Affari loschi

Role di Acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta

    "Death is just a pause."
    ezgif-1-147222ea08f1
    « There are three things all wise men fear: the sea in storm, a night with no moon, and the anger of a gentle man. »
    [Scheda][Statistiche]

    Il ragazzo che trottava sul selciato di Nocturn Alley teneva stretto tra le mani vissute un vaso di terracotta colmo di terriccio scuro da cui, come uno scoglio, spuntava una singola massa ovale verde. Su questa erano disposte acuminate spine e principi di gemme che, al momento opportuno, sarebbero diventati fiori.
    "Chissà se alla proprietaria di Sinister piacciano i cactus" Per l'occasione Samuel aveva indossato lunghi jeans scuri accompagnati da stivali Philipp Couture. Memore del rigido clima londinese, il busto allenato era avvolto da una felpa rosa con cappuccio - che gli copriva il capo - e da una giacca militare completamente nera. A completare il tutto c'erano due spessi occhiali da sole, neri dalla lente alla montatura "Chissà cosa penserebbero i miei colleghi se mi vedessero in questo luogo".
    In seguito alla semi-sconfitta di Excalibur sui cieli di Liverpool, i suoi superiori avevano deciso di promuoverlo. Ora il ragazzo che camminava su quelle vie non era più un semplice tirocinante ma un auror fatto e finito. O così dicevano le carte perché la sua testa, in quel momento, schizzava a destra e sinistra per assicurarsi che nessuno lo riconoscesse. Le mani tremavano, perché l'ansia era forte e lui debole.
    "Ci siamo" Un sospiro di sollievo gli abbandonò i polmoni quando gli occhi d'ardesia misero a fuoco il numero civico 13/b. Aveva deciso di fare compre da Sinister perché alcuni colleghi presenti alla di lei inaugurazione erano rimasti colpiti da ciò la proprietaria aveva messo in vendita. "Poi magari, ecco, si lascia scappare qualche dritta su criminali da acciuffare" Quella sarebbe stata la scusante che avrebbe usato se qualcuno gli avesse chiesto spiegazioni sulla sua presenza in quel luogo. La verità era che il suo interesse era stato conquistato dal fascino dell'occulto.
    «C'è nessuno?» Era un tardo pomeriggio e probabilmente il grosso dei clienti aveva già abbandonato il locale. Tuttavia, Samuel si augurò che non fosse così. L'odore di antico colpì il naso del maghetto che non poté far altro che iniziare a esplorare di sua spontanea iniziativa. «Ho un cactus per lei» Il capo ruotò a destra e sinistra studiando gli oggetti presenti in quel luogo «E sono qui per fare acquisti».

    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato
    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Unstoppable @ Sia - @ This is acting
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Hoy,matta da ricovero, ci son clienti! Gridò Dovonan, la testa Voodoo che, appesa per i capelli, faceva capolino al di sopra dell'uscio del negozio, e che, colorito come sempre, annunciava l'attivo di nuovi clienti che si facevano avanti per comprar qualcosa.
    Ho sentito, replicai quindi io, alzandomi dal bancone, al quale sino a quel frangente stavo rivedendo gli ultimi archivi del negozio, ricontrollando, finalmente dopo mesi, gli ultimi affari che il vecchio proprietario aveva fatto; E vedi di non spaventare i clienti: non ci metterei molto a trasfigurarti in un peluche o simili... e sappiamo bene entrambi quanto tu odi queste cose, rinfacciai quindi io, alla testolina appesa per la lunga chioma, la quale finalmente si zittì, non prima d'aver roteato gli occhi come ignorando la mia minaccia, Dovrò decisamente concretizzare, prima o poi, mi ritrovai a pensar, portando poi gli occhi sul cliente.
    Mi avvicinai a lui a passo lento, con il mio tipico sorriso stampato sulle labbra ad invitar il mio interlocutore nel farsi avanti, Bonjour Monsieur, lo salutai, prendendo quindi dalle sue mani, me lo avesse permesso, il cactus, Davvero gentile da parte vostra, dissi, Vedrò di prendermene cura, per quanto non sia esattamente un pollice verde, continuai indi io, con una lieve risata, mentre poggiavo su di uno degli scaffali la pianta: la avrei spostata più tardi in una locazione migliore, ma in quel momento c'era un cliente, e beh, come si suol dire "il tempo è denaro", e di certo non volevo far attendere un possibile acquirente.
    Mi dica, Monsieur, è la prima volta che viene qui da Sinister, o per caso era all'inaugurazione? Domandai lui, visto che, ammetto, il suo viso mi era alquanto nuovo: se anche fosse stato all'inaugurazione, non mi ricordavo esattamente ogni singolo presente, indi per cui il suo viso non era mia memoria, Vuole acquistar qualcosa in particolare o vuol dare un'occhiata? Chiesi infine.
    Chissà qual era il motivo che lo aveva spinto a varcar la soglia di Magie Sinister.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta

    "Death is just a pause."
    ezgif-1-147222ea08f1
    « There are three things all wise men fear: the sea in storm, a night with no moon, and the anger of a gentle man. »
    [Scheda][Statistiche]

    Le palpebre di Samuel sbatterono più volte per mettere a fuoco la curiosa figura che comparve dalle ombre. Dal punto di vista del ragazzo, Sélène sembrava proprio figa, nel senso "cool" del termine. Con quei rasta gli ricordava tantissimo qualcuno dei suoi ex amici di Castelbruxo! I ragazzi, e li rispettava moltissimo per questo, usavano i loro stessi capelli per allevare pidocchi o insetti simili! "Chissà se anche lei fa lo stesso".
    Il peso scivolò sulla punta dei piedi e Samuel si alzò di qualche centimetro per tentare di scorgere nella chioma della donna "È altissima!".
    Il boccheggiare si trasformò in un semplice sorridere quando le mani si fecero morbide per trasferire proprietà e possesso del vaso all'altra «Oh, si, non si preoccupi!». Gli occhi di ardesia brillarono «I cactus sono piante super resistenti» Sorrise perché lui, a differenza di altri miei personaggi, non agiva a cactus (?) «Durante i miei studi nelle Americhe ho avuto modo di scoprire come questa varietà sia parecchio resistente anche ai veleni».
    La spalla destra si piegò verso Sélène e a seguitare fu un occhiolino «Non che lei lavori con veleni pericolosi e non regolamentati».
    «Oh, è la prima volta» L'indice destro schizzò all'altezza del petto per poi disegnare un cerchio a mezz'aria «Negozi simili mi affascinano parecchio».
    Quando fu il momento di arriva al dunque sentì il cuore premergli contro il petto. Samuel si ritrovò a deglutire e una goccia di sudore gli rigò il volto «Non le nego che sono un'appassionato di armi». Gettò l'amo sperando di sentire ciò che l'altra avrebbe potuto offrire anche se difficilmente avrebbe tradito il suo Garlic di fiducia «Ma lei sembra proprio in gamba e scommetto che i suoi occhi sapranno scegliere per me qualcosa che si adatti perfettamente alle mie esigenze» Le mani scivolarono sui fianchi «Forse ha anche qualcosa che possa aiutare coloro che... faticano a distinguere tra menzogne e realtà?» Domandò. «O magari qualcosa che possa aiutare contro creature oscure» I recenti avvenimenti che avevano coinvolto Licantropi e simili sarebbero stati colti sicuramente da una negoziante così astuta come Selene.

    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato
    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Unstoppable @ Sia - @ This is acting
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Una lieve risata pervenne dalle mie labbra alla sua assunzione che lavorassi con veleni e artefatti non regolamentati, non era fin troppo vero ad esser sincera: dopo ciò che era accaduto a Dubai, di certo stavo molto più attenta nello smerciare ciò che avevo in negozio, ma la soglia dell'illegalità si era notevolmente ridotta; non volevo di certo mettere ancor più i riflettori sul mio negozio agli occhi degli Auror, non almeno nell'attesa che il caro Hedwin preparasse l'incontro con quel bastardo del capo dell'Acromantula. Gli Auror lo saprebbero nel caso, Mon Cher, ma grazie comunque per il pensiero, né farò buon uso nel caso dovessi testare qualcosa, replicai quindi io, lasciandolo poi parlar nella sua risposta alla mia precedente domanda. Il giovane che mi si trovava dinnanzi era affascinato da ciò che si trovava attorno in quel momento amante dell'occulto e delle armi, come si definì, proseguendo poi, a suon di lusinghe nel chiedere ciò che gli serviva; Qualcosa per individuare le menzogne dice? Domandai lui, avvicinandomi ad uno scaffale nei pressi di quello ove avevo lasciato il cactus, Cercate probabilmente qualcosa di più duraturo di un semplice Veritaserum, immagino, coninuai quindi, allungando poi la mano verso un piccolo baule, che aprii tirandone così fuori il contenuto: la mia mano, aperta, si portò dinnanzi al giovane, mostrandogli un boccino d'oro... o meglio un boccino d'oro difettoso. Questo piccolo è chiamato Boccino Mordente, esordii io, invitandolo a prendere in mano quel boccino d'oro ormai annerito, in cui, al posto delle ali, il ragazzo avrebbe potuto scorgere delle vere e proprie zanne degne di un lupo mannaro, che lievemente si aprivano e chiudevano lievemente, nell'illusione che l'oggettino respirasse, E' un boccino d'oro scartato, infettato, in fase di creazione, dalla maligna influenz dei Bolidi, divenendo un ibrido tra i due oggetti e sviluppando una qualità piuttosto particolare: una fame per qualsiasi falsità, spiegai, Ogni volta che una bugia viene detta in presenza di questi piccoli, loro azzannano il loro proprietario per segnalarlo, un sorriso dal tono sadico mi si sarebbe stampato in volto, Glielo dimostro: sono felicemente sposata, avrei sentenziato, e, se il Boccino Mordente si fosse indi trovato nelle mani del giovane, ecco che prontamente si sarebbe mosso, in relazione alla mia menzogna, nel tentar di mordere la mano del cliente, a comprova della bugia avente appena avuto luogo.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta

    "Death is just a pause."
    ezgif-1-147222ea08f1
    « There are three things all wise men fear: the sea in storm, a night with no moon, and the anger of a gentle man. »
    [Scheda][Statistiche]

    «Già, gli auror sanno proprio tutto» Il capo prese a dondolare in segno d'assenso. Samuel tendeva a fare il sottone in diverse situazioni, eppure in quel frangente disse quanto aveva pensato non per paura di contrariare la sua interlocutrice, bensì perché ci credeva realmente. «C'è un certo Jamie Mors nei loro ranghi che è incredibile. È il mago più potente del paese. Non mi stupisco che ora gli auror sappiano tutto» Non aggiunse altro perché il "saper tutto" di Jamie indicava anche il suo avere una mente al di fuori degli schemi e un intuito senza pari. Inoltre Sélène fece per presentare il resto e disturbarla sarebbe stato scortese.
    "Oh, il veritaserum sarebbe utile però la signora ha detto di non averlo perché è in pari con la legge. Quindi immagino avrà qualcos'altro" Gli occhi d'ardesia seguirono la sinuosa figura della negoziante mentre le ombre del negozio le scivolavano addosso come il drappo di un semidio.
    "I boccini mi ricordano le partite di quidditch in Brasile. Mi ha già conquistato" Il labbro inferiore scavalcò il superiore e il volto di Samuel si ritrasse come una prugna per cercar di nascondere i suoi pensieri. Gli acquirenti non dovevano cadere nella trappola di miele che i negozianti stilavano per le loro vittime, giusto? "Devo prenderlo in mano" Si diede quell'indicazione da solo allungando il braccio e aprendo i pollici come i petali di un fiore. "Mi chiedo se con questo riuscirò a scovare il Corvo" Quando l'oggetto gli cadde sul palmo, Samuel sentì il braccio più pesante. Forse si trattava di una suggestione, eppure gli parve di percepire un'aura corrotta provenire dall'oggetto.
    "Una fame per qualsiasi falsità" La voce di Sélène rimbombò nel cranio dell'auror. "Sarebbe utile contro i giocatori della Juvidditch... loro e i loro falli simulati" Che schifo quella squadra... buh...
    «Ah! Sono felice per lei io ancora non sono spos- Auch!» La frase gli si strozzò in gola e il dolore lo spinse a saltare sul posto. «Ok, ok, credo di aver capito» Il volto si sciolse come neve attorno al fuoco. «Lo prendo» Le dita gli scivolarono attorno e le falangi finirono per pizzicarlo delicatamente in modo che un eventuale morso non sarebbe stato causa alcuna di dolore. «Ma se lei dovesse sconfiggere un auror o qualcuno che punta a sconfiggere un auror, cosa userebbe?» Finì per domandare nella speranza di rendere quell'incontro quanto più fruttuoso possibile.

    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato
    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Unstoppable @ Sia - @ This is acting
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Tralasciando i discorsi in merito a come gli Auror fossero sempre al corrente di ogni cosa, ed in particolare riguardo un certo "Jamie Mors", a cui non feci estremo caso, non potei che sogghignare nel momento in cui il cliente, nel tentativo di congratularsi con me per quella fandonia che avevo detto per far partire il Boccino Mordente, finì per esser morso, Come le ho detto, il Boccino Mordente risponde alle bugie, e beh, ciò che avevo detto era tale, sentenziai io.
    Si decise a prendere quella piccola macchina della verità, il mio acquirente, per poi porre un quesito estremamente particolare: chiedeva, il ragazzo, un qualcosa di utile a sconfiggere un Auror, o in alternativa un mago oscuro, o almeno così identificai il suo bersaglio dalla descrizione; "qualcuno che punta a sconfiggere un Auror", se non era quella la descrizione di un mago oscuro non saprei quale potrebbe essere, anche se... Aspetti... paragona quindi i maghi e le streghe oscure a degli animali? Domandai io, inarcando un sopracciglio in sua direzione, mentre incrociavo le braccia, squadrandolo con lieve irritazione nello sguardo: in prima battuta egli aveva chiesto un qualcosa contro le creature magiche oscure, ed ora che si era scesi più nello specifico chiedeva di articoli contro i maghi oscuri. Avrei dovuto prenderlo come un insulto il fatto d'esser praticamente stata paragonata ad una qualsiasi bestia dal cliente che mi si parava dinnanzi?
    In bocca al metalupo per uscir da 'sta situazione del cazzo, sentenziò quindi la solita testolina voodoo all'ingresso rivolta al cliente, ricevendo da parte mia un'occhiataccia che la fece immediatamente zittire; chissà come si sarebbe tirato fuori da quella situazione il mio dirimpettaio, ero proprio curiosa.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta

    "Death is just a pause."
    ezgif-1-147222ea08f1
    « There are three things all wise men fear: the sea in storm, a night with no moon, and the anger of a gentle man. »
    [Scheda][Statistiche]

    Samuel notò le lunghe braccia della fattucchiera intrecciarsi come rami secolari. Da un momento all'altro percepì l'atmosfera nella stanza cambiare come se, di fronte al sole, si fosse posato un manto di nuvole.
    Pochi secondi prima il cuore del ragazzo aveva vacillato nello scoprire come Sélène fosse non felicemente sposata. "Non è che magari è tristemente sposata?" Finì per domandarsi lui. Il boccino svelava le menzogne, ma non scendeva nel particolare di queste. "Oddio, non è che ha un consorte che abusa di lei?" La bocca era rimasta a forma d'ovale per qualche secondo e quando il clima cambiò, quasi non si accorse che ad aver causato quel cambiamento fossero state proprio le sue parole.
    «Oh? No, no» La mano sinistra scivolò dietro la nuca per sorreggerla e la destra danzò a destra e a sinistra più volte in segno di negazione. «Maghi, streghe, non maghi, non streghe: tutti noi siamo animali» Gli occhi d'ardesia brillarono. Cresciuto tra i banchi e le rocce del Brasile, l'attaccamento a Castelbruxo lo aveva portato a mutare la sua visione sull'essere vivente. Per lui definire una persona "animale" non era un'offesa; anzi, molti umani avevano da invidiare gli animali stessi.
    «Siamo tutti animali. Poi, tra questi, c'è chi si comporta da bestia» Uno sguardo andò al boccino i cui denti sembravano affilati come rasoi. «E tra le bestie c'è chi lo fa per necessità» Le dita della mano sinistra si arcuarono per emulare gli artigli di un leone. «E chi lo fa per divertimento» Il capo si chinò e il ragazzo spostò l'attenzione sulla testina parlante.
    Il terzo in comodo aveva nominato un metalupo ma, per quanto brutale, persino questa creatura uccideva per necessità.
    «Oscuro o meno, chi uccide per divertimento è una bestia che non merita la civiltà» La voce di Samuel, morbida fino a quel momento, si fece dura come il granito e le palpebre smisero di battere «Chi uccide per divertimento è una bestia, e merita di stare in catene. Fino a quando non ottiene l'educazione necessaria per tornare libera» Silenzio «Perché me lo chiede?».

    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato
    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Unstoppable @ Sia - @ This is acting
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Con le parole ci sapete decisamente fare, mi ritrovai a sentenziar con un sospiro, Vi siete salvato in calcio d'angolo dall'esser cacciato a calci nel didietro, Monsieur, continuai quindi io: il suo discorso, per quanto abbastanza contorto nella sua visione, mi aveva fatto calmare, evitando quindi che il cliente finisse da me malamente cacciato per quell'insulto non tale nella sua ottica, Lasciamo perdere e torniamo alla sua richiesta, replicai quindi io al suo quesito in merito al motivo della mia precedente domanda, sventolando un attimo la mano come a voler dissipare quelle parole ormai passate.
    Quindi... voi cercate qualcosa per fronteggiare un mago oscuro in sostanza, dissi riflettendo, portando pollice ed indice destri al mento mentre ci pensavo su, Solitamente non agirei contro colleghi amanti della Magia Nera come me, ma forse ho ciò che può fare al caso vostro, sentenziai quindi, facendogli cenno con la mano di seguirmi. La pesante porta cinerea alle spalle del bancone si aprì, rivelando un passaggio che, illuminato da delle candele dalla funerea fiamma, portava ad una stanza ricoperta di librerie sui muri, e con un piccolo palchetto sulla sinistra: la sala dove tempo addietro si era svolta l'asta per l'Horcrux di Herpo il Folle; presenti nella sala, vi erano vari articoli unici e potenti che possedevo, ma, tra questi, feci leva per portare il cliente verso il palco stesso, ove uno accanto all'altra, vi erano i due articoli più consoni all'obbiettivo del mio interlocutore: la Lira del Mondo Infero e la Statua del Lupo Famelico.
    Bene, Monsieur, esordii, portandomi accanto alla statua del lupo, Sono questi gli artefatti principali che credo possano fare al caso suo, mi dica pure da quale vuole iniziare, e le spiegherò il loro funzionamento nel dettaglio, sentenziai infine, lasciando la scelta al cliente.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta

    "Death is just a pause."
    ezgif-1-147222ea08f1
    « There are three things all wise men fear: the sea in storm, a night with no moon, and the anger of a gentle man. »
    [Scheda][Statistiche]

    «E lei sa come abbondare di gentilezza, Sélène» Le labbra si piegarono verso l'alto e gli occhi d'ardesia ricercarono quelli della fattucchiera. «Le parole sono il mio punto debole, preferisco l'onestà al soppesarle ogni volta» La tensione sembrò spezzarsi ma la mano sinistra continuò a sorreggergli la nuca.
    Con una curiosità che aveva superato la stessa timidezza, le lunghe gambe di Samuel lo trascinarono nel ventre d'ombre della negoziante. Le mani erano tornate sui fianchi, pericolosamente vicine alla fodera della bacchetta. Sélène sembrava affidabile, ma anche potente, e prevenire sarebbe stato meglio che curare.
    L'attenzione venne colta dal palco e si, il ragazzo dedusse che sarebbe stato perfetto per svolgere una messa nera. Sperò che l'ostia usata non fosse la pelle essiccata di un qualche bambinello, però. L'attenzione passò anche ai diversi libri, cercando di leggerne il titolo, più per curiosità che per vera attenzione. In tenera età era stato maltrattato da maghi che l'altra avrebbe definito oscuri e lui semplici bestie, e dopo averli uccisi tramite i preparati degli stessi, Samuel aveva sviluppato un certo interesse verso l'occulto: un piacere che si era insinuato tra pelle e anima, senza che lui potesse riconoscerlo, o tentare di esorcizzarlo.
    «La musica non è il mio forte» Il volto ruotò verso il predatore e le pupille parvero dilatarsi. «Ma ho un interesse per i costrutti alchemici e gli animali» Sibilò subito dopo. «Potrebbe agire come un famiglio?» Se non avesse avuto un addestramento da auror alle spalle, probabilmente in questo momento starebbe sbavando. E le sue tasche brontolando per la fame.
    Forse non se la sarebbe potuta permettere senza uno sconto, ma se questo gli fosse stato concesso ci avrebbe certamente fatto un pensiero. Se non altro avrebbe voluto scoprirne le proprietà. La magia nera la ripudiava, almeno quando i suoi pensieri erano lucidi, ma forse i suoi pensieri sarebbero mutati se la strega gli avesse offerto un'altra prospettiva: usare l'oscuro per domare oscuro a sua volta.


    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato
    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Unstoppable @ Sia - @ This is acting
     
    .
8 replies since 6/3/2021, 13:39   143 views
  Share  
.
UP