I need that book!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Un libro di magia nera, scritto da un mago oscuro con il sangue del proprio figlio e rilegato nella pelle dello scrittore stesso. Se Hedwin voleva vendermi un oggetto simile, beh, aveva decisamente fatto centro nei miei gusti... stava iniziando a conoscermi fin troppo bene quel vecchiaccio, non che fosse una brutta cosa vista la nostra attuale situazione di soci in affari.
    In ogni caso, per accedere al banco di vendita di quel fantastico artefatto, beh, c'era una trafila lunga quanto neanche il testamento di Madama Piquery, buon Baron Samedì! Se però volevo il Libro di Marthock avrei dovuto rispettare tutto il procedimento: come io avevo fatto le mie regole a Magie Sinister, nel Paiolo Magico c'erano le regole di Hedwin, non avevo motivo di non rispettarle... anche per non inimicarmelo, visto che sarebbe potuto diventare una bella spina nel fianco. Feci così come mi aveva descritto: giunta al Paiolo in quella bella serata, mi portai al bancone, ove richiedetti ad uno dei suoi innumerevoli figli un soggiorno di una notte nella stanza numero 13 del pub, con un Bloody Mary da portare subito in stanza; non dovetti attendere molto, dopo il pagamento dell'intera somma, per venir così scortata alla stanza, con l'inserviente che nell'accompagnarmi teneva ben stretto l'alcolico, prima di lasciarmi in quella stanza.
    Non appena entrai, appoggiò il Bloody Mary sul comodino, e mi lasciò sola, a guardarmi attorno seduta sul letto matrimoniale, 5 Minuti aveva detto, vediamo un po' che accade, dissi quindi io, gambe accavallate l'una sull'altra in attesa.
    I cinque minuti scoccarono alla fine, e, preciso come un orologio svizzero, ecco che avvenne l'effetto: la mia vista iniziò ad annebbiarsi, sentii il capo leggero, mentre il suono statico simile a quello di un elettrocardiogramma che si spegneva mi riempiva le orecchie, e puf, ecco che tutto d'un colpo si fece nero... persi conoscenza. Oh buon Baron Samedì, se Hedwin mi ha drogato giuro che... oh, la mia frase, nel momento in cui rinvenni ancora lievemente stordita, venne bloccata dalla vista che mi si posò dinnanzi: fiale, pozioni, provette, celle di ibernazione, santo cielo, c'era di tutto e di più in quella stanza; mi giravo da una parte, ed ecco una libreria ricolma di ogni tipo di tomo, spostavo lo sguardo, ed ecco che mi si parava dinnanzi una stanza oscura bloccata da una ventola enorme, da cui provenivano urla di dolore e sofferenza, Un posticino davvero niente male, complimenti al padrone di casa, non potei che sentenziare, puntando lo sguardo sul diretto interessato, il caro Hedwin, che ora era lì con me.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità: //
    Skill:Divinazione I; Magia Nera I


    © ryo's creation
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 71 anni
    -Ti ringrazio infinitamente mia cara- Il solito sorriso da giullare fuori di testa, per un attimo, fu nascosto da un inchino che arrivò quasi alla punta delle scarpe. -Sono lieto che la mia attività preferita ti piaccia-
    Le porse la mano sinistra per aiutarla ad alzarsi, mentre gli occhi sottili si assottigliarono in un espressione di goduria -Certo che sei stata drogata. Gli auror sospettano di me da più di vent'anni, devo prendere tutte le precauzioni del caso; e non è solo da loro che mi proteggo- Il braccio si ampliò come per abbracciare l'intero spazio e per un attimo il fruscio della lunga veste colorata riempì la stanza. -Tutto questo ben di dio è illegale, quindi presso che irrintracciabile- Alzò il dito verso una delle pareti -Vedi quel dipinto?- Una spettro animato di una donna nuda e di colore, a cavalcioni di un ippopotamo, salutò Sélène. Le assomigliava molto. -Quello, mi è arrivato stamattina; è un pezzo da collezione che è stato casualmente rubato una quarantina di anni fa dal museo di Diagon Alley e ora gli auror non lo cercano nemmeno più. Ma ci sono compratori privati che arriverebbero a sborsare diecimila Galeoni per quel pezzo di tela.-
    Tornò serio, gli occhi ben puntati sulla collega in affari. -Quindi capiscimi. In questa stanza c'è un tesoro che deve essere protetto ad ogni costo.-
    La mano si mosse con sufficienza e lui si girò per raggiungere il tavolo colmo di fialette. C'era un bicchiere di scotch, quasi finito.
    -Per questo motivo sei stata perquisita e ti è stata requisita, temporaneamente, la bacchetta- Sélène avrebbe potuto cercarla, ma invano, mentre al fianco di Hedwin era ben visibile il fodero placcato d'oro.-e non preoccuparti, ti sarà riconsegnato tutto alla fine delle trattative. A proposito, sei qui per il libro vero?- Un ghigno famelico gli disegnava la faccia.
    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Ed ecco che, ancora una volta, il caro Hedwin sfoggiava il suo fascino da latifondista del sedicesimo secolo, con un inchino così esagerato atto a nasconder il muso sornione del vecchio contrabbandiere, che ringraziava a seguito del mi apprezzamento su quella stanza. Presi volentieri la sua mano, alzandomi dalla poltrona scarlatta su cui mi ero risvegliata, e non potei trattenermi dal lanciargli una stilettata con lo sguardo, una volta che mi confermò di avermi drogata... quello sì, che decisamente non mi piaceva, Capisco le precauzioni, ma posso solo sperare che ciò che mi hai dato non abbia spiacevoli effetti collaterali, esordii, Come mi dicesti tu una volta: "mi dispiacerebbe molto che i nostri rapporti, come dire... andassero a fuoco", continuai quindi, con voce carica di una malizia canzonatoria; non avevo reali intenzioni di ripicca verso il proprietario del Paiolo, ma ogni tanto stuzzicarlo a quel modo, per fargli capire di non tirare troppo la corda, di certo non mi dispiaceva.
    Ascoltai indi in silenzio tutta la storia del quadro rubato, abbastanza pacchiano a mio parere, e perciò non esattamente meritevole di mie attenzioni, ed ancora una volta mi sentii come poco degna di fiducia da parte del nonnetto, quando mi spiegò che ero stata perquisita, ma nonostante ciò dovetti ricacciare indietro quella sensazione con un sospiro, visto che il discorso passò veloce in merito a ciò per cui ero venuta.
    Un libro di magia nera, scritto col sangue della propria progenie e rilegato con la propria pelle, capace di parlare a chi riterrà degno dei propri segreti. Se un oggetto simile non riuscisse a catturare la mia attenzione, non vedo cosa potrebbe, iniziai quindi io, lanciandomi in un malizioso sorriso, capace di nascondere al vecchiaccio tutta l'eccitazione che stavo provando: un tale cimelio di magia oscura era a portata di mano, a distanza di pochi spicci da me, non vedevo l'ora di poterlo anche solo toccare. Mostramelo pure, Hedwin caro, sono qui per questo dopotutto, conclusi quindi.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità: //
    Skill:Divinazione I; Magia Nera I


    © ryo's creation
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 71 anni
    -Gli stessi effetti collaterali che potrebbe produrre una bambola vodoo con un proprio ciuffo di capelli rubato da altri- sembrava stessero giocando a ping pong; la pallina era una costante ripicca dei loro modi poco rispettosi, mentre le racchette avevano assunto la forma di sorrisi maliziosi, e Hedwin non aveva nessun intenzione di lasciarsi fare punto senza aver prima l'ultima parola.
    -Un libro di magia nera, scritto col sangue della propria progenie e rilegato con la propria pelle, capace di parlare a chi riterrà degno dei propri segreti. Se un oggetto simile non riuscisse a catturare la mia attenzione, non vedo cosa potrebbe-
    -Sembra esser fatto apposta per te-
    Rise come una iena mentre la vestaglia di seta frusciava verso il centro della sala. Il grasso corpo iniziò a procedere sui gradini della scala di legno. Un passo, poi un altro. Le ciabattine in pelle goffrata scricchiolavano ogni volta. Lo sguardo sapeva già dove puntare e la ricerca fu breve.
    Il tempo di donare di nuovo a Sélène la scenetta di una goffa discesa e Hedwin era di nuovo lì con un libro in mano.
    Era chiaro, dalla superficie liscia e lucente come se fosse stato lucidato. Man mano che il vecchio lo avvicinava alla strega lei avrebbe potuto sentire una sensazione di freddo abbracciarle il cuore, che fosse l'influenza magica del libro?
    In ogni caso Hedwin superò la strega, fece un po' di spazio sul tavolo e vi appoggiò l'artefatto.
    Il volto che emergeva dal fronte era così teso, pervia della rilegatura, da sembrare inumano. Le sopracciglia erano coperte da una peluria bionda e gli occhi erano chiusi, impegnato a sognare.
    -Eccolo qui mia cara-
    -Me l'ha venduto il mese scorso un vecchio erudito, sembrava così dispiaciuto dal liberarsene ed anche lui- indicò il libro stesso. -Non ne sembrava entusiasta; ma il bisogno di soldi spesso porta ad abbandonare altri piaceri no?- Il corpo si ritrasse in un lieve inchino, in modo tale da lasciar spazio alla strega. -L'ho messo in stasi, ma finché dorme toccalo e sfoglialo pure. Vedi se soddisfa il tuo macabro interesse.- Un altro sorriso dipinse i vecchi lineamenti. -Poi sarò ben lieto di farvi incontrare.-
    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Touché, caro Hedwin, touché, non potei che dire quando mi lanciò la frecciatina in merito alle bambole voodoo che avevo usato all'Inaugurazione di Magie Sinister, Per quanto però non avessi effettuato il rituale per incantarle e renderle funzionanti, sentenziai, La paura dei presenti di esser manipolati da me ha fatto tutto, conclusi con un ghigno sadico, prima di focalizzarmi sul libro.
    Non potei che ridacchiare quando Hedwin mi disse che quel tomo pareva fatto apposta per me, era vero dopotutto, o non mi sarei mostrata altrimenti in quella serata; osservai i movimenti del vecchio contrabbandiere, ed ecco che in men che non si dica, tirò fuori il libro che tanto stavo agognando: rimasi come rapita nel vedere il tomo, avente quel volto dormiente sulla copertina, mentre la pelle umana costituiva il resto della stessa; il brivido di freddo che potei sentir a gelarmi sino alle ossa non mi diede troppo fastidio, ma anzi, mi fece apire che quell'artefatto era più che mai vivo e pronto a svelare i suoi segreti. Ascoltai silente la storia di quell'oggetto magico, di come tanto lui, quanto il suo vecchio padrone avessero sofferto nel dirsi addio, ottenendo poi conferma dal proprietario del Paiolo, riguardo al fatto che il libro in quel frangente dormiva, e che avrei potuto sfogliarlo se volevo. Tanta magia nera, concentrata in un singolo tomo, è da tanto, troppo, che non vedo un tale grimorio, sentenziai, carezzando la copertina e sentendone così la ruvidità della pelle, sfiorando quel volto bloccato in un placido sonno, Sveglialo pure, voglio che sia lui a condividere con me i suoi segreti, non che io lo debba forzare sfogliandolo mentre non può reagire, dissi quindi ad Hedwin. Volevo assolutamente vedere di più del libro, e solo risvegliandolo dal suo torpore avrei ottenuto ciò che bramavo.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità: //
    Skill:Divinazione I; Magia Nera I


    © ryo's creation
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 71 anni
    -Per quanto però non avessi effettuato il rituale per incantarle e renderle funzionanti, sentenziai, La paura dei presenti di esser manipolati da me ha fatto tutto-
    -Ah! Lo sapevo!- il pugno batté sul palmo -Sei una volpe vestita da schiavetta ottocentesca, Sélène!- lo sguardo a perdersi in un momento negli occhi bruni di lei fu quello di un sognatore. -Stupisci sempre- Le mandò un bacetto volante come scherno e poi riprese le trattative.
    La strega era come rapita dalla pelle umana tanto tesa da confondere i lineamenti di Marthock. Il mago Oscuro riposava sul fronte del libro; sembrava quasi un alieno cinese dalle bionde sopracciglia.
    Sélène era quanto più sicura di non sfogliarlo, come se provasse un rispetto reverenziale verso colui che, trucidando sé stesso e la propria progenie, aveva portato alla luce quell'opera da necronomicon Lovecraftiano.
    -Ti avviso però che in questa sede potrai fare solo un primo e breve incontro.- Annuì con la serietà di un commercialista. -Solo in privato e lontano da me- dal tono sembrava molto sicuro riguardo quest'ultima postilla -potrà valutarti e vedere se sei degna. Qui lo metterò di nuovo in stasi prima che possa iniziare la tua prova.-
    Le spalle si alzarono per qualche istante -Il propietario precedente non ha specificato molto a riguardo di questa prova. Mi ha detto solo che è assai pericoloso e prima di andar via ha aggiunto queste parole.- un colpo di tosse preparatorio e poi un tono lugubre -"Se inizi a scrutare nell'oscurità lei scruterà in te".- Si mise a ridacchiare -Insomma i soliti indovinelli da erudito del cazzo.- tornò improvvisamente serio. -Mi è stato detto che è assolutamente consigliabile riferirsi a lui con l'appellativo di Grande.-
    Sfregò le mani e tirò fuori la bacchetta. -Io vado-
    Un colpetto e l'aria sembrò farsi più pesante.
    -Chi disturba il mio sonno?-
    -Sono io oh Grande Marthock-
    In uno scricchiolio incartapecorito le palpebre si aprirono rivelando delle iridi rosso sangue. Questi occhi demoniaci girarono verso l'alto dopo essersi posti su Hedwin.
    -Ah, il lurido mercante- una venuzza alla vegeta comparve sulla tempia del vecchio Keratack, ma si trattenne.
    -Quindi immagino che lei sia la mia..- i lineamenti tesi dalla rilegatura si fecero interessati. -Percepisco dell'interessante magia oscura da te donna! Forse, dopotutto, mi hai trovato una padrona degna, vile mercante. Qual'è il tuo nome donna!-
    Tralasciando il crescente nervosismo di Hedwin pervia di quegli epiteti che il libro gli continuava a rivolgere, Sélène ebbe il tempo di scambiare qualche parola con il manufatto, poi lui riprese a parlare.
    -Forse posso sprecare un po' del mio tempo per te- la copertina ridacchiò -Sei pronta a entrare nell'oscurit...-
    Non poté dire altro che Hedwin riagitò la bacchetta ed il libro fu costretto ad una nuova dormita.
    -Il resto lo continuerete in un tet a tet.- prese alcuni oggetti da un cassetto. -Se sei ancora interessata- l'espressione si fece molto ammiccante -e credo proprio di si, ecco un sacchetto espanso modificato. Potrai infilarci il libro e sarai l'unica capace di vederlo. Una volta tirato fuori il libro però il sacchetto perderà d'efficacia e potrai anche buttarlo.- Un sorriso sardonico -Inoltre sarebbero 600 galeoni, ma solo per te posso arrivare a 450-
    -Ah e quasi dimenticavo, l'incantesimo da me utilizzato per metterlo in stasi- e indicò il libro -non è abbastanza forte per imporsi ancora su di lui, ma il libro tende ad avere un ciclo di sonno proprio. Preferisce dormire di giorno e star sveglio la notte.-
    RevelioGDR


    Allora Norman! Questo è l'ultimo post d'acquisto, quello in cui si paga, a cui seguirà il post dell'exit!
    Puoi interagire con il libro, puoi anche aprirlo, ma le scritte di sangue saranno incomprensibili per Sélène. Se dovessi avere altre domande chiedi pure!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Nel nostro lavoro, saper manipolare la gente serve, e beh, senza modestia posso dire di sapermela cavare in tal senso, replicai io con un sorriso dei miei al paragone ed al bacetto che l'anziano mi lanciò, Lo hai visto anche tu quando ci siamo trovati la sera da me: tuo figlio è scattato quando gli ho lanciato quella falsa minaccia... non posso negare di esser una volpe, come dici tu, conclusi quindi, tornando poi a concentrarmi su ciò per cui ero venuta: il libro.
    Il caro Hedwin mi spiegò di come in quel frangente avrei avuto solo un breve incontro con Marthock, e solo in sede privata avrei potuto aver un accesso più approfondito ai suoi segreti, Capisco e beh, non temo l'oscurità, sentenziai, Ci convivo da tutta la vita, non vedo perché dovrei temerla ora, conclusi, lasciando così che il mio socio in affari, dopo avermi spiegato le preferenze del libro, svegliasse il libro, donandomi così quel primo contatto. Se da un lato Marthock era altezzoso e volgare nei confronti del trafficante, con me si rivelò decisamente interessato, riuscendo a captare la mia affinità al lato oscuro della magia, Sélène, Grande Marthock, questo è il mio nome, replicai io, chinando il capo, piegando lievemente le gambe ed allargando lievemente la gonna ai lati, in un perfetto inchino in stile ottocentesco, Onorata di fare la vostra conoscenza, sentenziai quindi io; il libro si mise quasi a rendere quello il nostro colloquio ufficiale, quando Hedwin lo bloccò rimettendolo a dormire, spiegandomi quindi delle abitudini del tomo, e facendomi un prezzo, Per un oggetto simile, non nego che sia un giusto prezzo, a te Hedwin caro, risposi quindi io, pagandolo quindi lì in contanti, prima avessimo fatto, meglio sarebbe stato.
    Avrei quindi messo il libro all'interno del sacchetto espanso di cui Hedwin mi fece dono, Bene, caro, direi che qui abbiamo finito, sempre non vi siano altre particolarità di cui mi dovresti mettere a conoscenza, esordii, Mi rimandi in stanza o vogliamo passare la serata qui assieme? Domandai quindi senza malizia in conclusione, attendendo un responso dal padrone di casa, così da potermi dileguare.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità: //
    Skill:Divinazione I; Magia Nera I


    © ryo's creation
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 71 anni
    -Mi rimandi in stanza o vogliamo passare la serata qui assieme?-
    -Non negherò che questa prospettiva non mi dispiaccia affatto.- si avvicinò alla strega con fare elegante, ma la lingua rivelava pensieri ben lontani da quelli di un gentiluomo. Scivolava sulle labbra sottili con i movimenti lenti e ritmati di un pendolo. -Ma se vuoi lo possiamo fare anche nella stanza Madamoiselle.- s'inchinò profondamente come era ormai solito fare con la strega americana, per poi riemergere con un sorriso divertito.
    Sapeva che Sélène gli avrebbe detto di no, ma lui quando sceglieva una donna non la mollava per nessuna cosa al mondo.
    Chiuse un attimo gli occhi.
    L'immagine della sua pelle scura, liscia e indifesa come quella di un bambino. Lei era svenuta sulle travi di legno e lui le era sopra. Quel pensiero andava ogni giorno alla porta della sua memoria e bussava insistentemente.
    -Sono stato un cretino a non approfittarne- Questo era ogni volta il suo pensiero. Poi rinsaviva. -Ma così avrei rovinato tutto.-
    Davvero gli importava così tanto di lei? La cosa certa è che lo confondeva e questo ad Hedwin non piaceva per niente.
    -Merlino indebitato quanto sono indeciso.- sospirò -ah queste femme fatal mi uccideranno.-
    Si sfregò le mani come se fossero le due parti di un defibrillatore. Un gesto per scaricare la tensione.
    -Qui, purtroppo abbiamo finito mia cara e non appena avrò informazioni riguardo al capo dell'acromantula non esiterò a contattarti.-
    Fece un altro inchino, ma questa volta molto più contenuto; era solo un modo per indicare la poltrona rossa sulla quale la strega si era svegliata.
    -Accomodati pure e neanche il tempo di dire "Belzebù aiutaci tu", sarai di nuovo nella stanza dalla quale sei arrivata.-
    Dopo quella battuta, lei si accomodò, per poi svegliarsi su un letto morbido.
    Sul comodino c'era il suo bloody mary e il sacchetto con il macabro contenuto.
    RevelioGDR


    Ottenuto Libro di Marthock al prezzo di 450 galeoni.
    Libro di Marthock
    Rilegato con la stessa pelle del volto di Marthock, grande mago oscuro del medio Oriente, questo libro, tramite la bocca seccata dello stregone può parlare, guidando chi reputerà degno verso la comprensione dei grandi segreti contenuti in quelle pagine scritte col sangue di suo figlio.
    Costo: 450 galeoni
    Bonus e Malus: Chi riuscirà a godere i favori di Marthock dopo una quest fatta ad hoc, avrà dei bonus o malus dipendenti dall'esito della prova.
     
    .
7 replies since 25/8/2020, 15:02   152 views
  Share  
.
UP