Ad ogni pirata la sua pistola

Role di acquisto Black

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Denrise
    Posts
    81
    Reputation
    +14
    Location
    New York

    Status
    🗲
    tenor_0
    Black Heart
    Adulto | 33 anni


    Black ormai lo sapeva bene, e chi seguiva le sue (dis)avventure anche, che il porto di Denrise era più aggiornato di ogni bacheca, per chi aveva orecchie per carpire le informazioni giuste.

    Così fu per Black, che mentre ficcanasava tra i cantieri navali, cercando idee per completare il progetto della sua futura nave, udì due predoni dall'aspetto poco rassicurante parlare tra di loro:

    ...Eh sì Phill, la vecchia Selene ha deciso di mettere le sue merci in sconto in questo periodo, proprio tutto a metà prezzo, incredibile!

    Al momento Black non cagò minimamente questa nozione, quando, una decina di metri dopo, la lampadina gli si accese:

    Sinister!

    Normalmente la vecchia Selly vende le merci a prezzi molto rincarati... inutile dire che con uno sconto del genere, invece, molti prodotti saranno più che accessibili, e alla mia portata...

    Non che Black non avesse soldi, sia chiaro (beh, quando non se li scoppia in osteria, per lo meno), tuttavia la sua voglia di spenderli era molto, molto bassa, se non si parlava di rum.

    [...]

    Ed eccoci qua, Nocturne Alley

    Commentò Black davanti alla sua zona di Londra preferita. Passando salutò alcuni dei suoi conoscenti, baciò sul collo Fiona, una delle sue amanti, e finalmente giunse davanti al locale nel quale desiderava entrare da quando Selene lo aveva preso in gestione.

    Yo oh! Vediamo un po cosa mi può offrire questo luogo...

    Il pirata entrò nel negozio, subito incuriosito dalle merci in esposizione. In particolare vide tre revolver, che attirarono la sua attenzione: guardò il suo petto, dove c'erano 4 fondine piuttosto vuote. Guardò di nuovo le pistole, le sue fondine.

    Ne prese una ed iniziò a guardarla con occhio critico...

    Era vecchia, questo sì, però era in perfette condizioni...

    Umh, vediamo... canna rigata, 6 colpi... piccolo calibro... umh...

    la mise in una fondina, vedendo che si adattava perfettamente ad essa...
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Le consiglierei di rimettere la merce al suo posto, Monsieur, almeno sinché non l'avrà acquistata, sentenziai, spuntando silente come un fantasma alle spalle del pirata, nel vedere il cliente che metteva nella propria fondina una delle Revolver Memoriali, Posso dire di non apprezzare particolarmente i ladri, e nessuno dei due vuole che lei rientri in tal categoria, nevvero? Domandai retoricamente, muovendo indi la mano a prelevar la pistola dalla fondina del pirata, facendola indi roteare attorno al mio indice al pari di un cowboy da film western, prima di bloccarla e, con un sadico sorriso dei miei, puntarla verso il soffitto del negozio.
    Vedo che siete, o quantomeno sembrate, un pirata... un predone della cara isola di Denrise suppongo, avrei esordito, andando a portarmi al bancone, ove poggiai la pistola a cui il cliente era chiaramente interessato, E, vedendo come l'avete provata prima, sembrate chiaramente propenso a comprare una delle Revolver Memoriali del famoso "El Diablo", bandido messicano vissuto nel 1800, spiegai, Non sono semplici pistole queste, il loro nome dovrebbe farlo già intuire, e preferirei spiegarvi il loro funzionamento se volete. Usarle come semplici pistole, beh, sarebbe sminuire la fama del loro precedente possessore e creatore, conclusi indi con un occhiolino, attendendo replica dal pirata.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Denrise
    Posts
    81
    Reputation
    +14
    Location
    New York

    Status
    🗲
    tenor_0
    Black Heart
    Adulto | 33 anni

    La negoziante fu più silenziosa di un fantasma, andandogli alle spalle, tuttavia poteva anche essere vero che era così perso nell arma da potersi essere completamente estraniato dai rumori circostanti.

    Le pare che ruberei la merce nel suo stesso negozio, Mademoiselle?

    rispose sorridendo il pirata, prima di voltarsi, lentamente. Quando lo fece, si ritrovò a guardare negli occhi una bellissima (?) strega di colore, forse per molti non molrto rassicurante, ma non di certo per Black, come la negoziante avrebbe presto avuto modo di scoprire.

    Guardavo solo se era compatibile con le mie fondine...

    Estrasse la pistola, la lanciò, facendola roteare in aria e riafferrandola per la canna, prima di restituirla alla proprietaria

    Nah, non mi definirei "ladro", forse predone, pirata, ma ladro no... è poco elegante

    Poi si avvicinò pericolosamente alla donna, a sfiorarle il volto col suo,

    Ma se dovessi essere definito ladro di cuori...

    Disse Black facendo leva sul suo 30 di Carisma, tentando decisamente di sedurre la strega col suo fascino piratesco.

    Ah, lo sono lo sono... se dite così mi offendo, sa... signorina?

    Chiese, attendendo di sapere il nome della sua interlocutrice.

    Come immaginavo...

    Lo sguardo gli lampeggiò

    Parli pure, sono tutto orecchie... e poi la sua voce... così sussurrante... calda... sensuale...

    Disse, passandosi la lingua sulle labbra, prima di sorriderle in modo evidentemente malizioso.

    Per la parte tecnica invece posso ritenermi soddisfatto, la qualità di queste revolver è quantomeno rara, davvero... come quella della negoziante... o forse dovrei dire... LE qualità? Ah ah ah

    ridacchiò lentamente, prima di guardare intensamente negli occhi di Selene. Black non ci stava andando piano, e nonostante tutto era evidente che, almeno dal punto di vista prettamente fisico, Selene gli piaceva parecchio... chissà, forse anche questo avrebbe aiutato a renderlo un cliente abituale? Possibile, decisamente possibile...
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Non si può dire che siate un tipo che si sminuisce, replicai roteando gli occhi, alla di lui affermazione in merito al suo esser uno sciupafemmine, anche se in me non avrebbe fatto breccia: non era il mio tipo, o meglio, non avevo un tipo ideale, ed una persona del genere di certo non avrebbe saputo conquistarmi con cotanta spavalderia.
    Sélène Du Marais, Signor? Rigirai lui la domanda, volendo conoscere l'identità di quello sfrontato pirata, che non si risparmiò, oltre al richiedermi effettivamente il funzionamento delle Revolver, a riempirmi di complimenti, o comunque a far allusioni a riguardo della mia persona, Non nego di apprezzare le lusinghe Monsieur, ma vedete di non tirar troppo la corda, sentenziai con un occhiolino, portandomi indi la pistola alla tempia, O questa potrebbe spezzarsi... Memoride, ed ecco che, con quell'invocazione, partì la magia della Revolver: la batteria s'illuminò di zaffiro, mentre dalla mia mente un pensiero veniva estrapolato, catturato, reso materiale sotto forma di proiettile d'un blu acceso; la prima parte della magia aveva fatto effetto, ora toccava al resto.
    Con la formula appena recitata, un mio pensiero è stato estrapolato dalla mia mente, non ricordo neppure io quale sia, e, solo se il proiettile viene sparato nella fronte di qualcuno, il pensiero da me convertito in proiettile sarà affidato al nuovo destinatario, spiegai, Non vi farà del male, lasciate che ve ne dia dimostrazione, sentenziai indi, facendo per puntare la canna nel mezzo della fronte del pirata: me lo avesse lasciato fare, il colpo sarebbe partito, penetrandogli il capo senza dolore alcuno, e, proiettando nella sua mente ciò che avevo focalizzato sino a poco prima. Se tutto fosse andato come previsto, nei pensieri del bersaglio si sarebbe proiettata l'immagine di lui, su di un molo in riva al mare, affiancato da un paio di belle donzelle, e, nell'esatto momento in cui agli si mise a corteggiarle, ecco che nella visione entrambe gli rifilarono a turno un ceffone sul viso, andandosene indispettite.
    E' di vostro gradimento la mia merce? Avrei indi domandato.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Denrise
    Posts
    81
    Reputation
    +14
    Location
    New York

    Status
    🗲
    tenor_0
    Black Heart
    Adulto | 33 anni


    Ah, dico solo la verità, mademoiselle

    Inutile andare avanti col corteggiamento, a quanto pareva era solo una perdita di tempo... e certamente non voleva inimicarsi la negoziante, visto che in futuro sarebbe forse potuto tornargli utile.

    Capitano Black Heart, al suo servizio

    Accennò un gesto con la mano, partendo dal suo cappello e concludendosi a mezz'aria, verso di lei.

    Avete ragione Mademoiselle, meglio tenrle per la prossima volta che verrò a trovarla, non crede?

    Sorrise, con sguardo furbesco. Sinister vedeva ogni tipo d'uomo e di creatura comprare ogni tipo di merce, legale o meno che fosse. La proprietaria non avrebbe avuto difficoltà a vedere in Black un potenziale cliente affezionato.

    La osservò portare la pistola (scarica) alla tempia, e pronunciare una formula. Una luce blu accese per un attimo il tamburo del revolver, il quale fece "clack" dopo che la negoziante armò il cane dell'arma: a quanto pare ora c'era un colpo in canna.

    Un pensiero? Interessante... faccia faccia

    Black era evidentemente interessato, la sua mente già volava a possibili applicazioni di quella magia, nessuna legale, molte capaci di creare fortune inesauribili... la sua attenzione tornò alla realtà quando la donna appoggiò l'arma alla sua fronte. Il colpò partì, incredibilmente silenzioso, e non avvertì nulla, solo che ora un ricordo stava venendo a galla nella sua mente: il sottoscritto che tentava di rimorchiare due graziose signore, prima di prendersi una graziosa coppia di ceffoni. Si accarezzò la guancia, riflettendo come effettivamente quel ricordo non era suo, ma anzi era solo una mera immaginazione della donna che lo fronteggiava.

    Niente male... niente male davvero... e mi dica, cosa succederebbe al ricordo se io lo estraessi dal tamburo e lo riponessi, che ne so, in un cassetto della mia scrivania?

    Domandò incuriosito.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Mi trattenni dal sorridere nel vedere come il capitano, dal nome forse creato ad hoc da se stesso per la sua persona, si massaggiò la guancia, come ad aver sentito il dolore di quel ricordo inesistente da me sparatogli dritto nella mente; le Revolver Memoriali del vecchio El Diablo erano certamente funzionali, non lo potevo mettere in dubbio... cosa che invece più o meno fece il cliente, ponendomi un quesito tutto sommato legittimo.
    Semplice Monsieur Black, esordii, Il ricordo rimane esterno alla sua mente sino a quando non vi ritornerà: proprio sfruttando questo stratagemma, il precedente possessore di queste armi ha scampato più volte la condanna a morte. Compiva stragi e poi ne rimuoveva il ricordo, così che, una volta interrogato con il Veritaserum, non potesse mentire, venendo poi rilasciato, spiegai, Solo quando El Diablo era ormai vecchio e inabile di compiere nuovi crimini, questo suo trucco venne scoperto dalle forze del M.A.C.U.S.A., ma il criminale ci lasciò per l'avanzata età prima d'essere portato al patibolo, e le sue armi son poi giunte qui, conclusi, lanciando poi uno sguardo ricolmo di malizia al capitano, Non vorrete usare allo stesso modo, spero, sentenziai indi io, curiosa della di lui risposta.
    Ad ogni pirata la sua pistola, e lui, che pareva esserne sprovvisto, probabilmente avrebbe potuto riportare in auge le gesta di El Diablo, fosse stato un vero e proprio filibustiere.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Denrise
    Posts
    81
    Reputation
    +14
    Location
    New York

    Status
    🗲
    tenor_0
    Black Heart
    Adulto | 33 anni


    Oh, niente male

    Commentò il discorso della strega.

    Così... posso occultare i miei ricordi ogniqualvolta io ne abbia bisogno, e poi, a tempo debito, posso recuperarlo, solo sparandomelo nella fronte... beh, che dire, la cosa è più interessante del previsto, ah ah ah!

    Osservò la donna con sguardo divertito;Allo stesso modo dice? No no, non sono uno che emula il passato, io sono proiettato al futuro! Tuttavia non c'è che dire, quest'arma può fornire certi vantaggi... davvero niente male. Potrei persino usarla per scambiare informazioni top secret, ah ah ah. Potenzialmente gli utilizzi di quest'arma non hanno limiti, effettivamente.

    Estrasse da sotto la casacca una borsa colma di monete dorate. Non erano Galeoni, ma monete d'oro zecchino, e ad occhio ognuna di quelle valeva almeno 20 galeoni. Svuotò il contenuto della borsa sul bancone, quindi sorridendo puntò i suoi occhi in quella della negoziante:

    Se per te va bene ricevere pagamenti in monete d'oro spagnole del '600, quanto viene la pistola? Le darò l'equivalente in galeoni, non uno di più (ovviamente!!!!) e non uno di meno (forse!)... inutile dire che ci rivedremo ancora, ovviamente, ah ah

    Quindi avrebbe contato quanto effettivamente doveva dare alla negoziante; una volta consegnatole l'oro, avrebbe infilato la rivoltella in uno dei foderi che aveva sul petto, quindi avrebbe raccolto l'oro rimanente e l'avrebbe di nuovo fatto scomparire tra le pieghe dei vestiti. Infine, si sarebbe levato il cappello e avrebbe accennato un inchino alla donna.

    Madame, nonostante la sua compagnia mi allieti e non poco, il mare mi chiama. Au revoir!

    E congedandosi in questo modo, avrebbe infilato la porta che dava su Nocturne Alley, ben sapendo che i suoi passi llo avrebbero presto riportato sul ponte di una nave... non sua, al momento, ma nel frattempo si sarebbe accontentato di poter viaggiare tra le onde, come suo solito.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Mi intrigò, lo ammetto, udir il desio del pirata in merito alle possibilità offertegli dalla Revolver Memoriale: al contrario di quanto il vecchio El Diablo avea fatto, egli puntava a più di un semplice meccanismo di occultamento delle proprie malefatte, pensando ad infiniti modi di utilizzarla, tra cui la possibilità di scambiare informazioni tra se e il prossimo. Renderete di certo buona memoria al precedente proprietario dell'arma, Monsieur Heart, replicai alle sue parole, giungendo indi a ciò che, essendo quella discussione pur sempre una compravendita, mi interessava di più: il pagamento.
    Con gli sconti di questo periodo, una di queste Revolver viene centosettantacinque Galeoni, e sì, direi di poter accettare la vostra valuta, sentenziai, prendendo il dovuto dal pirata, Alla Gringott di certo apprezzeranno la possibilità di farmi un cambio, conclusi; salutai infine con un cenno il pirata, lasciandolo alle proprie faccende, mentre io, allietata dalla dolce solitudine che di nuovo regnò nel mio negozio, tornai alle mie.
    Eran passati svariati mesi da quando avevo aperto, eppure riuscivo ancora a trovare errori e affini causati dal vecchio proprietario... accidenti a Sinister, lo avessi trovato vivo, di certo mi sarei fatta sentire da quel lurido cane incapace di mantenere un minimo di ordine!

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
7 replies since 5/10/2021, 10:38   150 views
  Share  
.
UP