Visite

Selene&Aaron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    tumblr_li6emx7Q061qb9jv7o1_500
    Aaron Barnes
    Medimago | 27 anni
    Quella questione della droga era veramente qualcosa di inaspettato. In quel momento non sapeva esattamente da dove arrivasse quell'istinto di andare in giro a spacciare o comunque diventare un produttore di droga, una cosa così spaventosa che tra le altre cose aveva quasi ucciso Emma ed anche un altro ragazzo, Tom. Proprio per colpa sua lui si era dovuto attivare per cercare di capire come rendere quella merda innocua, ma alla fine ci era cascato di nuovo. Come poteva essere una persona che salvava da quella merda ed avere anche il minimo dubbio se fabbricarla oppure no? Dio santissimo quanto era confuso in quel momento e le sue gambine, con tanto di audricolari, tuta e t-shirt nera, lo portarono esattamente dove non avrebbe dovuto essere. Aveva cominciato quella collaborazione illegale con Selene e non sapeva neanche bene il perchè, ma alla fine si stava anche divertendo oltre al fatto che comunque aveva capito che a Selene serviva veramente qualcuno che gli desse certi articoli, ma adesso, esattamente perchè si torvava in quel posto? Inoltre ogni volta che arrivava nei pressi di sinister si sentiva a disagio ed ampiamente strano. La sensazione era quella che era e non ne capiva il motivo. Non sapeva se era attrazione, comprensione, curiosità o altro, ma una volta di fronte a quella porta non fece altro che prendere fiato. Non era orario di apertura del negozio, ma vedendo una luce accesa pensò che comunque era il caso di tentare. Posò la mano sul pomello e lo girò. Non si aprì immediatamente e quindi cosa poteva fare un ragazzo per bene, ricco di famiglia, purosangue e che credeva davvero nella legalità? Ovviamente prendere la bacchetta e sparare un Alohomora random. Si, la porta si era aperta ed in quello stesso momento, il giovanissimo medimago, che non vedeva la strega dalla sua laurea, ebbe quasi una morsa allo stomaco. Era andato li per fare qualcosa di illegale ed oscuro la prima volta e si era ritrovato a firmare un contratto di compravendita. Insomma ogni volta che entrava dentro quel negozio usciva sempre con un pezzo della sua anima più nera. C'è nessuno? Era la stessa frase che aveva detto la rpima volta che aveva incontrato la strega ed adesso si sentiva esattamente come quel giorno, un ragazzino stupido che entrava in un posto che non gli apparteneva, la chiusura della porta improvvisa lo fece sobbalzare. Cazzo! sussurrò appena prima di mordersi il labbro e mettere le cuffiette nella tasca dei pantaloni. Si fermò appena vicino al bancone stando ben attento a non toccare assolutamente niente.
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Ne erano capitate di ogni dal giorno in cui lo avevo incontrato: avevamo firmato un contratto, lo avevo visto di sfuggita all'inaugurazione del negozio e mi aveva invitato alla sua festa di laurea... e da lì non ci si era più visti. Non di rado mi ritrovavo a pensare a Monsieur Aaron, chiedendomi come egli stesse, sperando che a lui la vita filasse liscia, soprattutto, beh, dopo ciò che era successo all'interno del Libro di Marthock: seppur fosse stato un falso, veder qualcuno con il suo aspetto a rischiare la vita, a perderla, bruciato tra le fiamme dell'inferno stesso, mi aveva suscitato un forte sentimento, una voglia, quasi un istinto più che un qualcosa di umano, di vederlo per sapere come stesse. Come se dopo tutto questo tempo a lui potesse anche solo minimamente importare, mi ritrovai a pensare, lì nel retro bottega di Sinister; era da mesi che non lo sentivo, non un gufo, non una lettera, nulla, ed ero sin troppo vigliacca per anche solo provare a esser io a scrivergli o a contattarlo, come fossi stata sicura che quel silenzio significasse il non volermi minimamente attorno... una cosa più che lecita, visto il nostro legame più che altro fondato sull'illegalità. Era possibile immaginare che egli vedesse il legame tra me e lui solo come affari, e, seppur da parte mia vi era quell'ammirazione nei suoi confronti, quel desiderio di saperlo al sicuro ed in salute, beh, potevo ben esser certa che non fosse lo stesso per lui. Perché una persona ricca e di buona famiglia come lui avrebbe avuto motivo di immischiarsi con la proprietaria di uno dei più noti negozi di magia nera di questa Terra? Beh, lo avrei potuto scoprire di lì a poco.
    Sentii la porta del locale aprirsi, quando ero certa di averla chiusa a chiave, segno che qualcuno aveva forzato l'ingresso, e, così, imbracciata la bacchetta mi mossi verso la sala principale del negozio. Fermo là... sentenziai io puntando la bacchetta, come pronta a lanciare un incantesimo bloccante sul nuovo venuto, solo per ritrovarmi io stessa a bloccarmi nel momento in cui udii la voce del nuovo venuto e ne vidi il viso: lo sguardo su di lui puntato si fece colmo di stupore, mentre il braccio in cui impugnavo la bacchetta mi si afflosciò lungo il fianco, nell'incredulità del vedere chi era entrato con la forza nel mio negozio... M-Monsieur Aaron? Domandai. Dopo tutto quel tempo, perché era tornato?

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    tumblr_li6emx7Q061qb9jv7o1_500
    Aaron Barnes
    Medimago | 27 anni
    Esattamente, perchè era finito di nuovo li? Esattamente perchè determinate risposte le andava a chiedere a Selene? Non sapeva neanche cosa dirle in realtà e forse era proprio per quello che quando la vide con la bacchetta in mano fece un passo indietro andando a sbattere ad una testina che si agitò e lo mandò a cagare. Mi scusi...Diciamo che non era proprio piacevole entrare di sera inoltratat in un negozio chiuso ed aprendolo con la forza.Insomma non era da lui, magari se avesse bussato lei gli avrebbe aperto a prescindere ma... ecco non sapeva cosa gli stesse prendendo in quei giorni e forse non voleva neanche approfondire la situazione, sapeva solamente che voleva vederla e forse anche perchè non lo faceva da un sacco di tempo. Aaron, alla fine, si affezionava sempre alle persone con cui condivideva qualcosa e se era stata invitata alla sua laurea, voleva dire che per lui non era semplicemente qualcuno con cui fare affari ma qualcosa di più. Sicuramente alla sua festa l'aveva vista come non avrebbe mai neanche immaginato di vederla, ma in quel momento non era neanche il caso di ripensare a quella festa. L'aveva messa in pericolo esattamente come tutti gli altri e la cosa più assurda era che alla fine della storia avevano fatto di tutto per smascherare qualcuno che faceva delle cose orribili. Cose orribili fatte da qualcuno che lui conosceva da sempre e che si era sempre mostrato un pò con delle idee sui generis. Non lo aveva mai capito oppure non gli interessava o ancora non voleva approfondire la questione se no avrebbe dovuto fare qualcosa? Si morse il labbro vedendola abbassare la bacchetta e poi pronunciare il suo nome. Mi dispiace, non volevo spaventarti e non volevo fare irruzione nel tuo negozio. O meglio si, volevo, ma solo per vederti... non ci siamo più sentiti.. purtroppo ho avuto un sacco di impegni anche fuori la nazione e... ecco... si... volevo sapere se stessi bene. Si sicuramente era andato li anche per quello ma non era la questione principale. Comunque era qualcosa di incredibilmente assurdo. Si rendeva conto che con lei si sentiva un bambino stupido che non sapeva più parlare. Era possibile essere ammaliati da una persona che a mala pena si conosceva? Eppure sapeva che era interessante ed oltremodo bella. Ma se ti ho disturbata.. io vado! Era ammaliato, l'ammirava ed era anche abbastanza spaventato da lei. Insomma era un mix di emozioni che non sapeva esattamente spiegare e sopratutto controllare del tutto.
    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Ero... senza parole: dopo tutto quel tempo, dopo tutte le vicissitudini che mi erano capitate, eccolo lì, dirimpettaio dinnanzi a me con il consueto far timido che, nelle volte precedenti in cui si era addentrato nel negozio, lo aveva contraddistinto; mi disse che voleva vedermi, per sincerarsi delle mie condizioni a causa di tutto quel tempo passato, di tutto quel tempo in cui non ci eravamo né visti né sentiti. Solo nel momento in cui, però, egli fece per andarsene, la voce mi tornò: N-no, fermatevi per favore, dissi lui, riponendo la bacchetta e facendomi se possibile più vicina, e, se me lo avesse permesso, saltandogli al collo in un abbraccio, Non potete neppure immaginare, Monsieur Aaron, quanto possa essere felice di vedervi, avrei esordito, Credevo... credevo non voleste più vedermi dopo ciò che era successo alla vostra festa di laurea... a seguito di ciò che ho fatto e che mi è costato la denuncia, continuai, Posso unicamente dirmi contenta di sapere che non mi odiate, conclusi quindi. Monsieur Aaron era la prima persona che dopo anni aveva saputo accettarmi per ciò che ero, riconoscere qualcosa in me che non fosse negativo... saperlo ad odiarmi, beh, mi avrebbe distrutta.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲

    xscheda | aaron barnes | statistiche

    Era una persona che non si poteva semplicemente sorprendere. Abitava in un palazzo storico di Londra, con una terrazza assurdamente bella ed era ricco da far schifo. Il 90% delle volte era annoiato dalla vita e sopratutto non era una persona che, vivendo con uno come Blake, poteva sorprendersi di tutto. Anzi, a dire il vero Aaron era sempre molto annoiato dalla vita e da quello che gli succedeva intorno e forse, proprio per quello, si era buttato in una "relazione" ambigua con markab. Ecco, l'unica persona che davvero non lo annoiava mai ed anzi trovava sempre il modo di sorprenderlo era sicuramente Evelyn. Con lei era tutto diverso ed ultimamente riusciva ad essere anche tutto più bello. Quindi, tornando a noi, quando Aaron si voltò per andare via sentendosi palesemente indesiderato e cercando di nascondere il fatto che si sentisse uno stupido ad aver forzato la porta del suo negozio con quella arroganza, e sopratutto si sentiva assurdamente in difetto per non essersi più fatto ne vedere ne sentire per così tanto tempo, sentire la voce della trega fermarlo lo lasciò un pò spiazzato, ma quello che successe dopo lo lasciò completamente sconvolto e di sasso. Ecco i Barnes non erano molto famosi per il contatto fisico e quando Selene lo abbracciò in quella maniera Aaron era tra lo stordito, lo shoccato ed ancora una volta sorpreso. Era una donna veramente bella e sopratutto una donna che ti lasciava sempre senza parole. Era incredibile come Aaron si sentisse sempre un perfetto idiota davanti a lei e davanti a tutto quello che era quella donna. Sapeva che aveva un animo buono eppure era il gestore di un negozio così oscuro. Si morse il labbro ed alla fine ricambiò quello strano abbraccio stringendola a lui. Oh... ecco io non posso odiarti a prescindere e ti prego dammi del tu! Le disse poi posando le sue mani sui fianchi della donna e sorridendole appena allontanandola leggermente per guardarla negli occhi. Sono lusingato, ecco. Non mi aspettavo che... insomma che ci tenessi così tanto a me. Ed ansi! Insoma la mia festa di laurea è stato un pò il delirio e non avrei mai pensato di dovermi scusare così tanto con tutti quanti anche se ovviamente non ne sapevo niente e non conscevo tutto il retroscena ne di Cora la pazza ne del ministro torturatore! Stava parlando a raffica perchè la vicinanza con Selene era troppa e soprattutto poteva saper gestire traffici di ogni genere e tipo, ma in quanto a relazioni umane, i Barnes, erano davvero ma davvero indietro. Aaron, forse, più di Blake e comunque aveva ben in mente il vestito rosso fuoco della sua laurea e le forme ben evidenziate ma sempre eleganti della stessa sera. Abbassò lo sguardò cercando di levarsi dalla mente quell'immagine. Ecco si, Selene lo imbarazzava parecchio e non perchè lei fosse imbarazzante ma perchè era così fottutamente bella, tenebrosa e misteriosa e chiaramente non alla sua portata che non sapeva mai come rapportarsi con lei. Forse era il caso di levarle le mani di dosso? Ma non lo fece, anzi erano ben salde ai fianchi della donna e senza il ben che minimo accenno di volersi staccare di li.

    Revelio GdR

     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Dire che spiazzai Monsieur Barnes, col mio gesto, era decisamente un eufemismo: rimase senza parole, per degli attimi, quando lo abbracciai, visibilmente stordito da quel gesto d'affetto del tutto inaspettato... da lui però poi ricambiato. Sentir le sue mani, dolcemente a cingermi i fianchi, mentre sentenziava che mai avrebbe potuto odiarmi, mi scaldò il cuore, mentre il suo sguardo, fisso nel mio, mi lasciò senza respiro per un frangente; non poteva, e non doveva, essere amore ciò che stavo provando, non volevo trascinare quell'uomo in tutti i miei problemi per mezzo di una relazione, ma non potevo assolutamente negare come il mio dirimpettaio fosse stato qualcuno di estremamente importante nella mia vita, uno dei miei affetti più cari, e che avrei fatto di tutto, pur di proteggere.
    Una lieve risata pervenne dalle mie labbra, mentre, ancora rapita dal suo sguardo, lo sentii parlare a raffica, come fosse stato preso dal medesimo imbarazzo che aveva caratterizzato il nostro primo incontro, e, solo dopo quel fiume di parole, decisi con un sospiro di staccarmi da lui, me lo avesse lasciato fare, e così, nel caso, avrei preso parola dopo aver fatto un passo indietro: Voi... tu, feci fatica a cambiar il modo di riferirmi a lui, Sei indubbiamente una delle persone che considero più importanti nella mia intera esistenza, sentenziai, Non hai nulla di cui scusarti nei miei confronti, non è stata colpa tua se quei folli hanno attaccato, non c'è rimorso che tenga: non hai da rammaricarti con me... anzi, lì, a Dubai, è stata una delle migliori serate della mia vita, avrei sentenziato, con un ennesimo sospiro.
    Dopo tutto ciò che avevo passato, dopo le varie peripezie, tra la minaccia dell'Acromantula, Dubai, e la prova quasi letale del Libro di Marthock e di suo figlio Ilith, avevo bisogno di una valvola di sfogo, volevo parlare, togliermi un macigno che mi stava pesando sullo spirito da anni ormai, e che solo con Monsieur Aaron era iniziato a svanire, e, solo dicendo a lui ciò che provavo, sarebbe potuto scomparire del tutto: La mia vita è stata costellata di discriminazione e paura, emarginata sia nella comunità americana, quanto tra le mura di Ilvermorny a causa della cultura del Voodoo che pratico attivamente, e per la mia passione per le Arti Oscure... nessuno è mai riuscito ad andare oltre, nessuno si è anche solo minimamente permesso di scavare e scoprire ciò che c'era oltre la superficie della mia persona. Nessuno a parte te, il mio sguardo stavolta si sarebbe lanciato nei suoi occhi, serio in quelle mie parole, Sei il primo che è riuscito a non tenermi a distanza per il solo pregiudizio, e, mi morsi lievemente il labbro, lasciandomi poi ad un ennesimo sospiro, Il sapermi invitata ad un evento importante come quello da te tenuto... mi ha lasciata estasiata: in quell'invito, ammetto, ho visto finalmente l'accettazione che per anni mi era stata negata, la consapevolezza che qualcuno, finalmente, non mi vedeva come una minaccia, bensì come una persona, tenendomi in così alta considerazione da farmi presenziare ad un evento di tale portata. Voi... ritornai a dargli del voi, non sentendomi ancora una volta alla sua altezza, Monsieur Aaron, siete stata la mia luce nel buio... e non potrò mai ringraziarvi abbastanza per questo; se c'è qualcuno che si deve scusare qui, sono io, che in tal occasione, presa dall'ira, ho lanciato una Maledizione Senza Perdono, andando a rischiare la vita dei presenti da voi invitati. Sono io, più di voi, che dovrei far ammenda, conclusi quindi. Come avrebbe reagito, Monsieur Barnes, a quell'esternazione di ciò che provavo verso di lui?

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲

    xscheda | aaron barnes | statistiche

    Aaron Barnes era una persona particolare, esattamente degno del nome che portava. Aaron era tutto ed era niente, riusciva in tutto quello che suo fratello minore non sarebbe mai riuscito: ossia a comprendere le persone. Per quanto la sua facciata fosse sempre felice, e riuscisse sempre a dire la cosa giusta nel momento giusto e a stare sempre al passo con i tempi, adempiere ad ogni suo dovere, ad essere responsabile per tutti quelli a cui voleva bene, Aaron Barnes aveva comunque una parte di lui che viveva nel buio che usciva solamente quando si sentiva completamente a proprio agio. Il problema principale era che non aveva tempo, era così impegnato a fare sempre qualcosa che poi, a volte, si rendeva conto che lasciava indietro alcuni rapporti che erano importanti, interessanti ed anche essenziali nella sua vita. Non aveva mai messo etichette a nessuno ne tanto meno si era posto in maniera arrogante o con tono di superiorità davanti a qualcuno. Lui era una di quelle persone che sapeva esattamente quanto valeva e non amava scavalcare alcuna persona per dimostrarlo o per sentirsi superiore. Certamente, a volte, era più forte di lui elevarsi e vantarsi delle sue conoscenze ma soprattutto dei suoi averi, ma non lo faceva con le persone che rispettava, stimava e che in un certo senso erano riuscite ad arrivare al suo cuore. Aaron era entrato per la prima volta li dentro solamente per un errore del fratello, o meglio, ennesimo errore del fratello e non aveva pensato, minimamente alle conseguenze delle sue di azioni. Aveva un bisogno spasmotico di vedere cosa facesse blake e evitare che si uccidesse, se lo avesse perso sarebbe morto dentro e Selene, senza giudicarlo ne tanto meno rimproverarlo, gli aveva dato lo strumento giusto. Quando l'aveva vista per la prima volta era intimorito, quasi come se la ragazza fosse un'entità superiore. Il suo modo di fare, il suo modo di muoversi e di parlare era diverso dalle altre e lui non aveva mai avuto a che fare con una donna del genere. Ma quell'abbraccio non lo sconvolse solamente, lo rese anche molto, molto felice. Le parole che ne seguirono, però, lo lasciarono davvero con la mascella aperta. Pensava di aver fatto una buona impressione e pensava anche che quello che aveva fatto lui fosse il minimo indispensabile per una persona come lei. Non aveva neanche mai immaginato che per la ragazza, quello che aveva fatto, era significato così tanto. Si morse ancora ed ancora il labbro strabuzzando gli occhi per le sue parole ed arrossendo man mano che la negoziante parlava. Si, Aaron si vergognava da matti quando gli venivano rivolti certi apprezzamenti e quelli di Selene erano i più belli e veri che avesse mai ricevuto nella sua vita. Io... ecco io non so che dire... Era raro lasciarlo davvero senza parole, ma in quel momento si sentiva veramente così, con la testa completamente vuota. L'aveva lasciata andare sciogliendo quell'abbraccio, guardò leggermente per terra sentendosi davvero immeritevole di tutte quelle lodi, poi il dorso della sua mano le accarezzò la guancia. no no no... aspetta. Insomma non devi fare ammenda di niente. Io non voglio. Hai fatto quello che ritenevi giusto per te e per le persone che ti stavano vicino. Non mi piace giudicare e non comincierò adesso a farlo. Ti vendo organi umani, chi sono io per dirti che è sbagliato lanciare una maledizione senza perdono?Chiese cercando di razionalizzare e, soprattutto trovare delle parole adatte per dirle quello che aveva in testa in quel momento. Il dorse della sua mano scivolò verso il braccio della negoziante e poi il sorriso imbarazzato di Aaron si mostrò a lei in tutto il suo splendore. Io non sono bravo a rispondere o a dire certe cose, non sono bravo perchè non ne ho mai avuto tempo e nessuno me lo ha mai insegnato... Ma Selène le tue passioni non determinanola tua persona ed anche se mi sento sempre un ragazino alle prime armi, quando ti guardo, vedo solamente una bellissima donna, che ama ciò che fa e per questo la stimo tantissimo. E ecco, ero venuto stasera davvero per sapere come stavi, come andava la tua vita e se potessi fare qualcosa per te. Tipo... ecco... ti va di venire a cena? No, Aaron non ci sapeva fare, non sapeva reagire a certe cose e sopratutto si sentiva sempre oltremodo impacciato per tutto quello che succedeva di bello. Si morse il labbro e senza pensarci troppo le diede un bacio sull'angolo della bocca. Ecco, quello era sentito e se non avesse avuto un deficit emotivo così grande, molto probabilmente avrebbe reagito da uomo e non da bambino! Comunque eri bellissima quella sera. Se le cose fossero andate diversamente, ti avrei chiesto sicuramente di ballare con me! E quella era la verità, pura e semplice e forse un gesto del genere le poteva far capire quanto lui adorasse la sua presenza o comunque la stimasse. Aaron non si vergognava di Selene, non aveva niente per cui discriminarla, e poi i Barnes non erano avvezzi a quel genere di scemenze. Avevano tanto altro di cui essere razzisti, ma non di certo la provenienza e le passioni visto e considerato quanto lui fosse assurdamente contraddittorio e perverso in tutto quello che decideva e faceva.

    Revelio GdR

     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Lasciai senza parole Monsieur Aaron, con il mio discorso: a mano a mano che esplicavo la situazione, ciò che provavo, la mia profonda ammirazione, nei suoi confronti, non potei non notar il suo arrossire, il suo intimidirsi innanzi a me, come se si sentisse del tutto immeritevole delle lodi che gli stavo tessendo addosso... non che per me fosse così. Lo lasciai fare, sorridendogli gentile nel momento in cui egli mi carezzò dolcemente la guancia, razionalizzando ciò che di lì in poi mi avrebbe dovuto dire: Non potete neppure immaginare quanto siete migliore di me, in questo senso, mi ritrovai indio io a replicare, nel momento in cui il mio dirimpettaio si disse sul mio stesso livello, considerandosi indegno di giudicarmi per l'uso che avevo fatto della Maledizione Cruciatus... ma quanto si sbagliava: tra tutte le possibili illegalità in cui mi ero invischiata, dall'Horcrux all'incontro con quel maledetto dell'Acromantula che Hedwin ancora stava organizzando, per non parlar poi del patto di sangue con Marthock, il paragonarsi a me, in quanto al grado di discesa nelle tenebre, era assolutamente un insulto nei suoi confronti. Non era ai miei livelli, e per fortuna oserei dire.
    Ma, tralasciando ciò, fu stavolta il turno di Monsieur Aaron nel lasciarmi a bocca aperta: non potei, come lui, evitar di arrossire quando egli mi disse cosa vedeva in me, una donna splendida e da lui ammirata... e poi il colpo. Mi invitò a cena, un appuntamento solo tra me e lui, una proposta per avvicinarci l'un l'altra, che culminò con qualcosa che mai e poi mai mi sarei aspettata: un bacio; non sentii più nulla, tutto il mondo attorno a me si fece ovattato, mente galvanizzata da quell'accadimento tutto il creato attorno a me perdeva senso. Io... io... Non riuscivo più a spiccicare parola, ogni minimo fiato mi moriva in gola, tanta era l'emozione che stavo provando in quel momento: un dolce calore, che mi partì dalle labbra, veloce si espanse lungo tutto il resto del corpo, in un dolce abbraccio portato avanti da quel turbinio di emozioni. Cosa mi stava succedendo?
    Bell'imbusto acchiappala che mi crolla al suolo questa! Gridò Donovan, una delle testoline voodoo appese all'ingresso, ad Aaron, vedendomi visibilmente stordita: d'un colpo, tutto il mio mondo divenne nero, non vidi più nulla, e le gambe, non più in grado di sorreggermi, cedettero. Per tutta quell'emozione, avevo probabilmente perso i sensi, ed ora, così stordita dalla situazione, mi stavo accasciando al suolo proprio dinnanzi a Monsieur Aaron. Cos'è questa strana sensazione che sto provando? Mi ritrovai solo a pensare, prima che anche la mia mente andasse in black out.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲

    xscheda | aaron barnes | statistiche

    L'inadeguatezza che stava provando in quel momento Aaron era solamente pari a... no, non l'aveva mai provata. Lui era sempre stata una persona buona, uno che cercava sempre di aiutare gli altri e sopratutto faceva sempre di tutto per essere la versione migliore di lui. Non si reputava il più bello, non si reputava mai migliore degli altri, cercava sempre di rimanere umile nelle sue cose e cercava anche di essere una persona meritevole delle continue attenzioni che gli altri gli riservavano. Aveva sempre vissuto in mezzo a gente che non faceva altro che leccargli ilculo per la sua posizione e per la sua giovane età, aveva ricevuto le sue batoste e le sue delusioni fidandosi delle prsone sbagliate, ma era sempre stato da solo ed aveva sempre dovuto rimediare altrettanto da solo. Suo padre se ne era lavato le mani, sia del suo stesso patrimonio che di suo fratello ed allora Aaron era dovuto crescere in fretta, specialmente con la morte di suo nonno. Aveva fatto indubbiamente degli errori e sapeva anche che qualsiasi cosa succedeva avrebbe risposto lui in prima persona. Il contratto che aveva fatto a Selene ne era la prova, quello che stava per fare con Hedwine era la controprova che comunque qualsiasi cosa volesse fare davvero era reale e che comunque, anche lui non era una persona dall'anima pulita. Invece di levare la droga di mezzo, aveva solamente levato un effetto, quello che lui riteneva più dannoso ed aveva deciso di metterla in circolazione. Era pessimo, ma tutto quello che successe in quel negozio intrinseco di magia nera lo fece completamente estraneare da tutti i suoi pensieri. La invitò a cena perchè davvero ne aveva piacere e quel bacio dato, forse non era stata una buona idea, ma davvero era sentito. In unc erto senso si sentiva legato a lei e non avrebbe mai più nascosto quello che provava. La testolina parlò e lui prese, letteralmente, al volo, la ragazza e la fece adagiare per terra per non farle sbattere la testa. Sorrise appena e le defe un'altra carezza con il dorso della mano. Ma qui dentro si può avere un pò di luce, oppure... Con chi stava parlando esattamente? Insomma aveva selene svenuta tra le braccia ed una bacchetta da riutilizzare. Non era nel panico perchè tutto immaginava, tipo un calo di zuccheri, un calo di tensione, adrenalina, emozione, tranne che comunque quella reazione per per il suo dolce ed innocente bacio. Prese la bacchetta e si guardò intorno, c'erano delle candele, che con una stoccata determinata fece accedendere. Ecco adesso andava meglio! La bacchetta venne puntata poi su Selene. Reinnerva! Disse poi accarezzandole la fronte. Aveva il cuore a tremila, ma fuori sembrava saper gestire la cosa in una maniera così controllata da far paura. Aaron non era un cagasotto, era una persona molto, molto coraggiosa solamente che entrava nel panico quando succedevano cose legate alla sua sfera emotiva, in fondo era comunque una prerogativa dei Barnes no? Non farmi prendere certi colpi, che ne no al San Mungo devono ricoverare me! Selene... svegliati... Sussurrò poi avvicinandosi al suo petto per sentirne i battiti e soprattutto i respiri.

    Revelio GdR

     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Il mio mondo di colpo si fece nero, un black out completo a seguito di quel bacio da parte di Monsieur Aaron, un bacio che, al contrario di qualsiasi favola, invece che svegliar la sottoscritta, l'aveva fatta cadere nel sonno. Tutte quelle emozioni, unite alla sorpresa di quel bacio così inaspettato, beh, avevano causato un mio svenimento, il secondo dinnanzi ad un uomo che si prodigava indi nell'aiutarmi: se da un lato avevo avuto Hedwin, che con notizie su notizie a stampo negativo mi aveva fatta soccombere dallo sconforto, vi era invece dall'altro Aaron, che con la sua dolcezza mi aveva conquistata, una divisione del tutto netta, ma che, in ogni caso, aveva avuto lo stesso effetto, ovvero farmi perdere i sensi tra le braccia dell'altro.
    E proprio nel buio che vedevo attorno a me, a causa di quella situazione, riuscivo solo a pensar ad una cosa: Monsieur Aaron. La sua voce riecheggiava attorno a me, nel suo prodigarsi per aiutarmi, l'immagine di lui sorridente alla laurea, contrapposta alla sua persona morente nel libro di Marthock mi scorrevan dinnanzi agli occhi, facendomi provar gioia e sofferenza rispettivamente, causa quel legame tanto forte che sentivo mi univa a lui. Non ero più sicura ormai di cosa provassi, se solo ammirazione o qualcosa di più, ma era certo, oramai, che Aaron mi avesse colpito nel profondo, e non poco, diventando sostanzialmente la mia luce nelle tenebre della vita... e proprio quel ruolo venne da lui eseguito ancora una volta.
    Riaprii gli occhi, trovandomelo accanto preoccupato per me, col suo viso illuminato da alcune delle candele lì presenti, M-monsieur Aaron, io... esordii, sedendomi lì sul pavimento, mentre con un sospiro mi portavo la mano destra al volto, Chiedo scusa per avervi fatto preoccupare... credo... mi presi un secondo per elaborare quello che stavo per dire, Credo che l'emozione sia stata troppa: non sono abituatata a dimostrazioni del genere, e, forse... forse non ho retto, sentenziai, Per quanto, non nego, sia stato piacevole, per quanto inaspettato, conclusi quindi, col mio viso che, causa l'imbarazzo, inizio a tingersi di rosso innanzi al mio interlocutore. Che razza di situazione!

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲

    xscheda | aaron barnes | statistiche

    Aveva sicuramente una doppia anima. Anima che non faceva altro che mutare direttamente rispetto a quello che aveva davanti. Selene lo aveva colpito da appena l'aveva vista in quanto una parte di se si sentiva seriamente intimorito da quella donna così astrosa e sicuramente supra le righe, dall'altro lato era affascinato dalla stessa e doveva anche ammettere che ogni volta che ricordava il vestito rosso della sua laurea, un pensiero poco docile gli si faceva strada nella mente. Ma non era li per quello e soprattutto non voleva che lei stesse male. Aaron, come ogni Barnes sulla terra, era una di quelle persone che riuscivano seriamente a rimanere immutate e genuine. Non riusciva a mentire e neanche voleva farlo. Era una persona attenta ai suoi sentimenti ma soprattutto a quelli degli altri. Era una persona fin troppo sincera ed anche se non riusciva, almeno non come avrebbe voluto, a dimostrare realmente quello che provava, riusciva sempre a dare emozioni, sia belle che brutte. Era qualcosa che gli apparteneva e non poteva farne altrimenti. Quando Selene gli svenne tra le braccia, fu quasi spontaneo prenderla ed adagiarla sul pavimento per farla rinvenire e soprattutto assicurarsi che stesse bene, ma bene per davvero. Sorrise alle sue parole accarezzandole dolcemente la fronte. Certo che mi sono preoccupato. Selene io... ecco. Se sono qui è perchè davvero volevo vederti e sapere come stessi. non mi serve niente e non sono venuto qui per il negozio. Sono venuto qui solamente per te e non volevo causare tutto questo! Si sentiva seriamente in imbarazzo specialmente perchè riusciva a trovarsi in situazioni assurde anche quando aveva semplicemente deciso di far visita ad una sua amica, o comunque ad una persona che riteneva tale nella sua vita. Sorrise in quel momento imbarazzato per le sue ultime parole, tanto che dovette distogliere lo sguardo chiaro da quello profondo e scuro dalla donna, sentendo anche le sue gote rosse e vedendo anche quelle di lei diventare tali. Anche perchè, insomma lui la teneva ancora tra le sue braccia e quella situazione era veramente, ma veramente qualcosa di strano e sconvolgente. Dopo aver tossichiato un pò per riprendersi, le sorrise e tornò a guardarla. Allora, che dici se ci alziamo ed andiamo a cena? Insomma... credo che sia opportuno visto che è tardi, e scommetto che tu ancora non hai cenato! Ecco, da brava persona conun deficit emotivo, stava cambiando completamente argomento e soprattutto la stava cercando di rendere più facile di quello che realmente fosse. In quel momento sentiva lo stomaco sottosopra ed era convinto che non fosse per la fame, ma non voleva analizzare quello che stava succedendo, non in quel momento. Si morse il labbro ed attese le intenzioni della strega.

    Revelio GdR

     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Non potei notare, ancora tra le braccia di Monsieur Aaron, il fatto di non esser l'unica in preda all'imbarazzo: le gote di lui, molto più chiare rispetto alle mie, eran decisamente più semplici da scoprir nel loro arrossarsi a causa dell'imbarazzo di quella situazione, ed il suo tentativo di sviare la cosa, rincarando la dose con l'invito a cena fu ancora più una prova di quell'inadeguatezza che entrambi provavamo... non che volessi mostrarla di più, ovviamente! Uno dei miei consueti sorrisi, atto a nascondere ciò che stavo provando, mi si stampò in volto, ed ecco che presi parola: Più che volentieri, Monsieur Aaron, mi dia giusto il tempo di cambiarmi, ci vorrà un attimo, dissi lui; nel caso mi avesse lasciata andare, ecco che mi sarei allontanata da lui, facendogli cenno di aspettarmi lì, e, veloce, mi sarei diretta nel retro del locale. Non avrebbe dovuto aspettare molto però, Monsieur Aaron, per vedermi uscire da lì: la massiccia porta metallica si sarebbe spalancata dopo pochi minuti, ed ecco che, come per quella serata a Dubai, ne uscii con lo stesso identico outfit sfoggiato alla festa di laurea. Partendo dai capelli, avevo abbandonato almeno temporaneamente la mia consueta chioma rasta, lasciando spazio ad una cute fluente e liscia, che delicata mi scendeva lungo la schiena sin poco sopra l'altezza del seno; emulando trucco e prodotti di bellezza per merito della magia, avevo fatto sì di nascondere i miei soliti tatuaggio in viso, esaltando al contempo la mia pelle, più luminosa ed apparentemente liscia, degna di essere l'accompagnatrice di Monsieur Barnes. I miei consueti abiti dalle tendenze Voodoo, per quella sera, avevan lasciato ancora una volta spazio ad un abito più fine ed elegante: un lungo vestito rosso sangue adornato da numerosi merletti neri, presenti tanto sul terminar della gonna, quanto al di sotto del seno e sulla scollatura, che lasciava intraveder lievemente il seno, terminando poi con un paio di cineree scarpe col tacco.
    Uscii da lì con un gentil sorriso sulle labbra, non perdendo l'occasione per lanciare un malizioso occhiolino ad Aaron, Che ne pensate? Domandai quindi, avvicinandomi di qualche passo a lui.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲

    xscheda | aaron barnes | statistiche

    Certo che era imbarazzato. Aaron era una persona timida che si imbarazzava anche senza fare niente e la cosa assurda era che alla fine era semprequello che attirava di più l'attenzione di tutti. Aaron non amava stare al centro del mondo delle persone, spetto e volentieri si chiudeva a riccio nel suo modo fatto di libri, disegni e dipinti e non amava neanche molto uscirne. Ma il suo cognome, il suo lascito patrimoniale e le sue responsabilità non facevano altro che spingerlo verso il mondo e verso i riflettori. Il problema, forse, era proprio quello: lui amava il suo lavoro ed amava aiutare le persone ed il fatto di essere anche un grande imprenditore gli toglieva del tempo prezioso per fare c'ho che amava, ma era anche vero che gli dava delle risorse che nessuno avrebbe mai potuto ottenere. La sua doppia vita era un'arma a doppio taglio, gli faceva bene da una parte e malissimo dall'altra. Comunque quella sera era andato li con il solo scopo ed intento di andare a trovare una vecchia conoscenza che reputava molto di più di una semplicissima donna con la quale fare affari. Aaron le voleva, in qualche modo, ed a modo suo, bene. Sapeva benissimo che aveva dei disagi, ma in fondo, chi non ne aveva? Aaron non poteva proprio dire niente specialmente perchè viveva con Blake ed Annie, il che la diceva lunga. Comunque quel momento di imbarazzo ed inadeguatezza atroce, venne smorzato da un'abilissima Selene che decise di alzarsi ed allontanarsi dalle sue braccia per poi andare tranquillamente a cambiarsi. Era contanto di passare ancora del tempo con lei. Voleva sapere come stesse, cosa stesse facendo e come aveva passato tutto quel tempo che non si erano minimamente visti. Sorrise ancora alla donna ed annuì al fatto che si, sarebbe rimasto li fermo a riprendere fiato e a cercare di darsi un contegno. Contegno che svanì completamente quando la vide uscire da quella porta metallica indossando il medesimo vestito della sua laurea. Si morse il labbro. Straordinaria. Lo sussurrò in modo che lei potesse sentire, ma il suo tono era basso e quasi emozionato, le porse la mano e poi il braccio per farla appoggiare. Direi che possiamo andare e direi che mi hai fatto veramente, ma veramente molto contento. Ero venuto qui per sapere come stai ed andiamo a cena insieme. Devo farle più spesso queste improvvisate!Tentava davvero di fare il simpatico e tentava davvero di celare quell'imbarazzo che provava ogni volta che gli succedevano quelle cose, ma niente. Era qualcosa che davvero non gli riusciva. Sai cosa? Credo che le donne come te, che riescono ad essere bellissime con qualsiasi cosa che indossano siano rare. Di complimenti non ne faceva veramente mai, ma quando li faceva erano sicuramente tutti quanti sentiti. Se la donna glielo avesse concesso, Aaron l'avrebbe portata prima fuori dal suo stesso locale, ed una volta che venne chiuso e che Selene facesse tutto quello che doveva, cominciarono a camminare verso la strada principale di Londra. Non aveva vergogna di camminare con lei, nonostante cosa facesse nella vita. Lui la reputava una sua amica e in quanto tale andava insieme a lei verso un ristorantino veramente niente male. Si era vestita elegante e meritava una serata degna di lei e del suo vestito. Allora,ti era mai capitato di svenire in quel modo? Si, era una persona inopportuna, non a caso era il maggiore dei Barnes.

    Revelio GdR

     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Una lieve risata, soffocata da una mano portata gentilmente alla mia bocca, fuoriuscì dalle mie labbra non appena sentii il commento di Monsieur Aaron, che, non contento di quel suo primo apprezzamento, dopo aver commentato in merito alla situazione, si fece ancora avanti, riempiendomi nuovamente di elogi. Buon Baron Samedì, esclamai in quella mia particolare maniera, Sapete che siete un vero adulatore, Monsieur Aaron? Domandai io, Se continuate potrei anche abituarmici, continuai, seguendolo quindi al di fuori del locale, per poi spegnere le luci e chiudere a chiave tutto, Vedi di trattarmela bene, che di squinternate che sappian gestire bene 'sto posto non se ne trovano così facilmente, non si trattenne poi dal sentenziare Donovan, la testa Voodoo appesa sopra l'ingresso, rivolgendosi direttamente ad Aaron prima che la porta venisse sigillata con due giri di chiave; poteva dirmene quante ne voleva, quella testaccia di legno, ma si vedeva che mi voleva bene come io ne volevo a lui.
    Lasciai quindi che Monsieur Barnes mi prendesse con se, e così, in quella giornata, iniziammo a muoverci per le strade di Londra, in direzione delle vie principali; mi sentivo bene con lui, felice finalmente, dopo così tanto tempo, di rivederlo, di rincontrare qualcuno che mi volesse bene e mi accettasse a quel modo, e che, dopo il nostro primo incontro, aveva avuto una visione completamente diversa di chi ero: mi ritornava alla mente, ogni tanto, il suo faccino timido ed impacciato, quasi in preda al terrore, nel momento in cui era entrato per la prima volta a Magie Sinister, e di come la sua maschera di timidezza si era spezzata nel frangente in cui stringemmo il nostro accordo, intrecciando le nostre strade. Chi l'avrebbe mai detto che da un simile incontro sarebbe potuta nascere un'amicizia?
    Quai pensieri però, dovettero lasciar spazio a ricordi più pesanti, nel momento in cui Monsieur Barnes mi pose quel quesito. Io... mi morsi il labbro a quella domanda alquanto inopportuna, No, non mi è successo spesso, decisi di replicare, con un sospiro, E' accaduto solo una singola volta, prima di questa, e non in condizioni felici come questa, preferirei non parlarne, se me lo concedete, replicai quindi; di certo non potevo andare a dirgli di ciò che era successo con Hedwin, il fatto che l'Acromantula avesse sia me che il Paiolo Magico nel mirino... si sarebbe preoccupato per me, per come lo conoscevo, e non avevo intenzione di rovinargli la serata, non troppo almeno.
    Piuttosto, presi nuovamente parola, Ditemi di voi: alla fine la state utilizzando la sfera di cristallo maledetta che avete acquistato la prima volta? Vi sta risultando utile? Chiesi quindi. Dopotutto, era lui il primo ad aver posto una domanda scomoda, e da quello che avevo potuto notare in passato, il fratello di Monsieur Aaron era una questione non troppo leggera. Occhio per occhio, dente per dente, come si suol dire.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲

    xscheda | aaron barnes | statistiche

    Su una cosa si poteva dormire tutti quanti tranquilli: i Barnes erano una contraddizione vivente e tutto quello era messo sotto i riflettori e la luce del sole. Aaron era un sacco di cose e di personalità mischiate così bene tra di loro che non si capiva neanche dove finiva una e cominciava l'altra. Aaron era una persona sicuramente importante e conosciuta, era una di quelle persone che si amavano a prescindere anche solamente dall'immagine comprensiva, dolce e decisamente delicata che dava di se. Ma sapeva anche essere un soggetto al quanto pericoloso. Era anche una persona molto astuta e che sapeva ottenere sempre quello che voleva, almeno in affari. Era uno che sapeva tenere testa ai grandi del mondo magico e a quelli del mondo babbano, era un ottimo oratore, e sapeva anche essere un ottimo insegnante quando ci si metteva davvero. Era tutto quello e sapeva che poteva migliorare. Ecco cosa c'era di differente tra Blake ed Aaron: il primo era determinato e perseverante, si poneva sempre su di un piedistallo e forse al di sopra di un sacco di persone; Aaron, invece, credeva sempre di non essere abbastanza e si spronava da solo a fare sempre di più e del suo meglio. Uno si credeva il migliore, l'altro lo voleva diventare. Entrambi, però, avevano le caratteristiche giuste per essere due leader. In fondo erano cresciuti in una famiglia che - forse- aveva fatto un patto con il diavolo, e che aveva il talento di vincere innato. Aaron sapeva leggere le persone in maniera quasi magistrale, sapeva quando e come muoversi, ed in quel preciso istante sapeva anche che Selene era una donna che se all'apparenza poteva sembrare una roccia, all'interno non lo era affatto. Aveva sempre visto quella donna come un tortino al cioccolato: dura fuori, tenera dentro. Buonissima.Ridacchiò alle sue parole e poi si morse il labbro sussulanto appena alle parole della testolina Voodoo. Ecco, era successo anche la prima volta che si erano visti a dire la verità. Sospirò. So come comportarmi.Non doveva spiegazioni ad una testa e sicuramente aveva anche un pò il timore di dargliene. Comunque fu lieto di respirare aria in uno spazio aperto. Le porse il braccio e cominciarono ad andare verso un ristorantino che Aaron frequentava spesso. Oh, ecco sono mortificato, non volevo parlare di qualcosa che ti mettesse in imbarazzo! Ero semplicemente preoccupato a livello medico, oltre che come... amico. No, aveva fatto una gaf vera e propria e le sue gote si dipinsero di rosso, dio quanto odiava quella sua caratteristica! Si morse ancora il labbro e poi sospirò quando anche lei porse una domanda no scomoda, molto di più!Se dico di si è veramente una brutta cosa? Chiese retoricamente. Sapeva che aveva detto ad Annie che avrebbe buttato quella sfera e sapeva che non doveva controllare davvero il fratello ogni ora, e forse neanche lo faceva, ma da quando si era lasciato con Lilith, aveva ripreso quelle amicizie e non voleva perderlo d'occhio. é così sbagliato cercare di far fare degli errori colossati ad una persona a cui si vuole veramente bene? Questa era più uno sbotto, quasi come se stesse parlando da solo, ma in un certo senso voleva una risposta. Ho fatto una promessa, 19 anni fa ed intendo mantenerla! Lo aveva detto. Per la prima volta nella sua vita aveva confessato qualcosa che si era tenuto sempre dentro come se fosse il crimine più assurdo del mondo. Certo amava suo fratello a prescindere dalla promessa fatta a sua madre, ma il fatto che stesse sempre in ansia per lui, era solamente per quella promessa, o almeno così credeva.

    Revelio GdR

     
    .
26 replies since 24/3/2021, 11:35   551 views
  Share  
.
UP