Phantom Alley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vampiri
    Posts
    26
    Reputation
    +11

    Status
    🗲

    Nyx H. Muìrghein
    Vampira - 25 anni (sembra) - Irlandese - Outfit
    Scheda PG - Stat.

    La caipiroska ai frutti rossi era buona, non c'era altro da dire, fresca e i frutti si sentivano bene con una nota alcolica intensa come lo aveva chiesto. Rimase un attimo accigliata dall'aggiunta "incantata", una sostanza che non riconosceva ma che non sembrava niente di strano o allucinogeno, quindi continuò a berlo godendo del buon sapore, mentre pensava a come convincere la vampira ad assumerla.
    << Come ho già detto, sto imparando a creare intrugli e pozioni magiche con l'aiuto della docente di Pozioni di Hidestone, mia "lontana" parente e queste mie conoscenze le potrei applicare nella creazione di drink particolari con effetti magici che potrebbero attirare nuovi clienti dal mondo magico. Inoltre so rapportarmi bene con le persone, che siano simpatiche ed educate o stronzi che si meriterebbero solo di esser sbattuti fuori, ma a cui ugualmente farò un bel sorriso trattenendo gli istinti omicidi.>>
    Aveva appena finito di risponderle, che una voce le arrivò alle spalle, posandole una mano fredda sulla schiena. Giratasi per scoprire di chi si trattasse, già pronta a minacciare di una morte lenta e dolorosa chi si era permesso di toccarla in quel modo, gli intenti omicidi si fermarono nel momento in cui riconobbe la persona che le stava sorridendo. Daniele era uno dei vampiri incontrati alla radunata del loro "lord" o principe, per recuperare un pericoloso e importante manoscritto e uccidere la vampira psicopatica che lo stava cercando ad ogni costo.
    In quell'occasione, non aveva avuto modo di conoscerlo meglio, ma aveva subito capito che fosse un novellino da come si era presentato già mezzo affamato, in compagnia di una rossa, ma non era riuscita a capire se tra di loro ci fosse qualcosa, solo un istinto protettivo da parte di lei... poteva esser la sua creatrice? Dubitava una parentela, non avevano somiglianze fisiche.
    Con un certo interesse, aveva ricambiato il sorriso e permesso che la sua mano restasse dove lui la stava toccando.
    << Oh Sì, gente decisamente interessante.>> si girò verso di lui col drink in mano, concedendosi una luuuunga occhiata sia al suo look scelto per quella "serata di terrore" sia per godere del suo aspetto decisamente attraente.
    << Bene bene... Guarda un po' chi s'incontra alle feste magiche mondane. - un'occhiata veloce le ingrandì ancora di più il sorriso, mentre lo sguardo si faceva più concentrato sui suoi movimenti e le espressioni del volto - Non vedo la tua amichetta, l'hai lasciata nella bara a casina? - bevve un sorso della sua caipiroska - Poco male, se non è un problema, potrei farti io compagnia... Prometto di fare la brava vampira e di non mordere... forse.>> un sorrisino malizioso rimase semi nascosto dietro al bicchiere sporco del rosso succo alcolico.
    Stava ancora aspettando che il suo nuovo "compagnuccio" reagisse a quella provocazione, che poco distante sentì una voce sconosciuta discutere con uno dei camerieri che stavano distribuendo bicchieri di spumante a tutti i presenti. E poco prima stava proprio parlando di clienti da prendere a schiaffi.
    Non fece in tempo a spostare lo sguardo per controllare di chi si trattasse, che anche a lei venne allungato un bicchiere di bollicine e Phoebe iniziò il suo "racconto degli orrori". La caccia al tesoro sembrava alquanto accattivante come evento per movimentare quella festa di Halloween, se avesse trovato la bacchetta, avrebbe potuto scambiarla con la sua assunzione e qualche extra aggiunto.
    Dubitava si trattasse veramente di una storia vera, una bacchetta impregna di magia oscura? Quale legno sarebbe stato in grado di sopportare un simile quantitativo di oscurità? E il cuore poi doveva esser stato prelevato della creatura più malvagia e corrotta del mondo magico... No, doveva esser per forza un bel falso, ben nascosto dai non partecipanti, come le passaporte erano nascoste ai babbani sotto l'aspetto di brutti oggetti comuni tipo scarponi logori, ombrelli rotti o paperelle per il bagno.
    Certo, non poteva credere che, alzato il calice per brindare e bevuto tutto d'un fiato, si sarebbe ritrovata a perdere i sensi, per poi risvegliarsi in una Diagon Alley spettrale.
    O in quello spumante c'era qualcosa di così forte da stendere un vampiro e stava sognando, o era appena stata fregata e trasportata nel paese degli orrori.... almeno era ancora vestita e in gradevole compagnia. Daniele era ancora al suo fianco, probabilmente anche lui spossato da quell'improvviso cambio di scena.
    << Cosa cavolo siamo finiti?! Sembra Diagon Alley, ma uscita da un film di Tim Burton!>> Benchè i super sensi dei vampiri, troppo distratta nel cercar di capire dove si trovassero, soprattutto se era sveglia e veramente finita in quel posto strano e per nulla rassicurante, non sentì ne il suono del pianoforte, ne i lugubri lamenti tra le cupe stradine e neanche vide fuochi fatui muoversi verso un luogo preciso (ma veramente?!).
    Pensieri e imprecazioni vennero interrotti dalla stessa voce maschile maleducata sentita poco prima al locale, questa volta pretendeva di esser seguito da lei e da Daniele, senza manco chiedere un loro parere.
    Nyx si stava alterando, era arrivato il momento di dirgliene quattro. Aveva già i canini pronti ad incutere maggior terrore verso l'egocentrico rompiballe, ma ancora una volta gli istinti omicidi si acquietarono nello scoprire di chi trattasse.
    L'uomo davanti a lei che si era rivolto in quel modo autoritario e da capetto, lo aveva già visto da qualche parte, ma non ricordava bene dove... anche il nome le era famigliare, già sentito... ma quando? Preferì aspettare e ricordarsi chi fosse, prima di rispondergli male, limitandosi così a rivolgersi a Daniele:
    << Andiamo con lui, giusto perchè va nella direzione che avrei scelto anch'io... Dobbiamo trovare la bacchetta nera del figlio rinnegato di Olivander? Iniziare dal negozio del padre potrebbe dirci qualcosa. Vorrei sapere piuttosto che razza di posto è questo e cosa dobbiamo aspettarci d'incontrare.>>
    Aspettò che anche l'altro vampiro s'incamminasse per seguire il tizio auror, non sapeva dire se la sua attenzione fosse più rivolta alla non-Diagon Alley o al cercar di scoprire chi fosse l'esaltato che stava facendo loro strada. Aveva capito subito che non erano umani, voleva dire che effettivamente aveva avuto a che fare con altri della loro specie, ma la frase dopo la lasciò un attimo incerta sulle intenzioni dell'uomo... Voleva forse farli sentire a loro agio? Rassicurarli che non li vedeva di cattivo occhio come la maggior parte della comunità magica?
    "Poi non fatevi problemi, non sono razzista, vi assicuro che ho un sacco di amici vampiri e mi vogliono tutti molto bene."
    Non sapeva se ridere o lanciargli la borsetta.
    [Razzista? Ma davvero? Sicuro che sono tutti sani di mente e la trasformazione non li ha fatti impazzire? Magari hai un buon sangue e ti tengono vicino per un prelievo ogni tanto... Però non mi pare di vedergli segni di morsi sul collo... Potrebbe averli in "altri posti".]
    Quel pensiero malizioso la fece inevitabilmente sorridere, ma poteva semplicemente passare per divertita dalla sua affermazione sul No-Razzismo, volemoci bene.
    Stavano seguendo le tracce illuminate magicamente da Alexander (se l'incantesimo avesse funzionato) che l'improvvisa domanda su come ci si sentisse a non esser più vivi la lasciò quasi spiazzata, ad una via di mezzo tra il "strana domanda" e il " fatti i cazzi tuoi", ma era comunque l'unico utilizzatore di magia in squadra, non poteva certo farselo nemico in caso di duello, e poi sembrava veramente interessato ad alleggerire quell'atmosfera cupa, così si limitò a restare vaga:
    << Diciamo che l'esser vampiri ha i suoi pro e i suoi contro. Sempre belli, non invecchiamo, non moriamo facilmente... peccato per tutte le persone amate che inevitabilmente muoiono prima di noi e la sete di sangue che ci prende se non ci nutriamo per troppo tempo. Ah anche il non poter più usare la magia mi tira parecchio il culo. Mi porto dietro la bacchetta ormai per abitudine, ma nelle mie mani è diventata ormai un semplice legnetto.>>
    Era vero, non poter più lanciare magie era una delle più grandi mancanze che ancora non riusciva a superare. Mentre la morte dei propri amici e familiari ormai, dopo più di un secolo era diventato ormai "normale" e lo aveva accettato, al non poter lanciare magie, lei che era sempre stata la migliore in famiglia, non ci si era ancora abituata.
    "...non sopporterei il non potermi abbronzare d'estate, dovreste vedere quanto sto bene in quel periodo."
    << Eh Sì, posso immaginare.>> era palesemente ironica, come che il non potersi abbronzare potesse esser inserito tra i motivi "anti-vampirizzazione".
    La sua mente era corsa impazzita ad collegamento improvviso tra l'identità ddi quel ragazzo che stava cercando di scoprire e la sua frase appena pronunciata "tutte le persone amate" qualcuno le aveva parlato di quell'Olwen, ma chi della sua famiglia attualmente viva poteva conoscerlo e avergliene parlato?
    Avrebbe messo da parte un attimo la ricerca mentale per questioni più importanti: erano arrivati al negozio.
    << Sì, diamo un'occhiata dentro dalle finestre prima di bussare e chiedere la nostra prima bacchetta.>> fare sarcasmo l'aiutava stranamente a far passare la tensione di momenti come quelli, dove camminare per una città fantasma e bazzicare intorno ad un edificio simile ad una casa stregata, non erano proprio all'ordine del giorno.
    Seguì Alexander verso la vetrina del negozio, ma aveva qualche dubbio sul riuscire a scorgere qualcosa al suo interno, sembrava chiuso o abbandonato.
    << Forse posso aiutarti a migliorare la tua vista, ma fai l'uomo e non osare lamentarti... - con l'unghia tagliente come la lama di una spada, provò a tracciare sul braccio dell'auror la runa di ᚹ WUNJO, naturalmente dritta, mentre le labbra pronunciavano la formula - Chorium Runae! Non so se conosci le rune, ma il loro simbolo è magico, quindi non ti resterà il segno, prima che tutpossa andare nel panico perchè ho rovinato la tua bellissima pelle.>>
    Se avesse funzionato, avrebbe aumentato la percezione e le azioni dell'uomo, cosa non da poco visto che erano probabilmente su un piano dell'oltretomba, quindi la semplice vista non sarebbero bastata.
    << Invece a te, mio bel vampiro ancora da svezzare... - e nella sua frase c'era sicuramente un doppio senso voluto, con lo stesso indice affilato che aveva tracciato la runa sul corpo di Xander, questa volta lo fece su quello di Daniele, muovendosi nel tentativo di tracciare la runa dritta di ᛒ BERKANA mentre la bocca cremisi ripeteva l'incanto - Chorium Runae!>> aveva premuto più a fondo con lui, non solo per la pellaccia decisamente più dura da vampiro, ma per puro sadismo e poter così assaggiare il suo sangue, leccando davanti ai suoi occhi la goccia rossa ottenuta dopo che lo aveva inciso.
    Ad auto buffarsi ci avrebbe pensato dopo, prima doveva occuparsi dei maschietti a suo seguito: il fragile umano (ma dove???) e l'inesperto vampiro (ma ceeerto).

    wanna more? – @hime-portfolio


    Nyx interagisce prima con Phoebe e poi con Daniele
    Beve, viene catapultata nella città fantasma. Decidere di seguire Alexander do Daniele ma ancora non riesce a ricordare dove ha già visto e sentito di quell'auror.

    Azione 1. Lancia su Alexander "Chorium Runae" con ᚹ WUNJO dritta

    Azione 2. Lancia su Daniele "Chorium Runae" con ᛒ BERKANA dritta


    Nome: Incantesimo di Marchiatura
    Formula: Chorium Runae
    Movimento: tracciare mentre si recita la formula la runa interessata
    Effetto: il mago può incidere, anche a distanza, rune sulla pelle delle persone, provocando loro effetti positivi o negativi (Rune Opposte) temporanei. Le rune appariranno sulla pelle col colore tipico della scrittura del mago.
    Note: la riuscita e la durata dell'incanto dipenderà da Tecnica; la potenza dell'effetto scalerà su Empatia per gli effetti positivi e Intelligenza per quelli negativi.

    __ ᚹ WUNJO dritta = Pot. Azioni e I. Percettivi

    __ ᛒ BERKANA dritta = Resiste al dolore (meno danni subiti)


    [STATISTICHE]

    Coraggio: 31

    Empatia: 20

    Intelligenza: 20

    Resistenza: 31

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 30

    Carisma: 30

    PV: 62

    [BONUS Temporanei]
    //

    [SKILL]
    RUNE I Mago runico
    Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
    Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
    VERDE I Magibiologo
    Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
    Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.

    [QUIRK]
    //

    [EQUIPAGGIAMENTO]
    - Bacchetta
    Pozioni:

    Oggetti:
    - Fiala di sangue
    - Pietre su cui incidere le rune di Loki
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    “Oh bro, ma potevi mettere qualcosa di più nerd - insomma, mica sembri il Re dei Nerd Social… stai cercando di diventare un faro di speranza per tutti gli otaku del mondo?”
    Il tono di Skyler era sarcasticamente ammirato: Markab si impegnava sempre di più per i suoi costumi, mentre lui era… come dire, refrattario a mettersi in ridicolo.
    Almeno quando si parlava di travestimenti di Halloween. Nel resto del tempo ciò non gli creava assolutamente problemi.
    “Hai ragione, fré - meno male che ci sei tu a guidarmi nel mondo dei social, sai che sono ancora agli inizi… ah sì? Beh, credo sappia cavalcare bene i manici di scopa… e lucidarli pure. Comunque no, stasera Bloody Mary era restia a venire, penso che non gli piaccia la musica alta. SevenUp - beh, non ci ho nemmeno provato” ammise, grattandosi la nuca fintamente imbarazzato. I due felini in realtà lo avevano graffiato sul polpaccio sinistro appena aveva provato a portarli, per cui aveva desistito.
    ‘Dovrò rifarmi perdonare, ma per cosa? Vabbè, sono gatti - pensano sicuramente che qualcosa gli sia dovuto.’
    Si girò quando l’energumeno russo si avvicinò: perché non ricordava i nomi di quelli con cui non scopava? Che tipo di malattia era? A pensarci bene, spesso non ricordava neppure quelli delle scopate, a meno che non fossero particolarmente divertenti o deludenti.
    “Hola, privé anche a te - Aleksey!” Fortunatamente si era ripresentato: “Come va il polpaccio?”
    Si rivolse quindi a Samuel con un occhiolino “So che non vedi l’ora di una rivincita - no, aspetta, non si può dire così, ho perso io… ma è stato bello fartela sudare!”
    Quindi parlò con la sua ultima conoscenza, Daniele: “Beh, sai che non posso stare lontano dal divertimento - o viceversa, insomma: the world just want to Mave fun!” disse, storpiando la canzone popolare di Cindy Lauper.
    Bevve il suo Spicy Mary, trovandolo davvero eccellente - in verità, tossì un paio di volte per la piccantezza, ma riuscì (o almeno, sperava di esserci riuscito) a farli passare come risate casuali a qualcosa detto da un Vattelapesca chiunque degli astanti.
    Almeno finché la vampira non rubò la scena.
    “Ah, ecco perché oggi Vicky era più vitale del solito! I morti camminano di nuovo” sussurrò a Markab, sperando di non disturbare i vicini.
    Quando si trovarono nella Diagon Alley Spettrale, Skyler finalmente si rese conto dei lamenti e delle voci che sentiva: scosse la testa, quindi cercò di sturarsi le orecchie con le mani, ma niente - non accennavano a diminuire.
    “Oh, ma voi non sentite niente?” chiese a Markab e chiunque altro fosse assieme a loro due. Il buon proposito di non staccarsi dal culo del suo amico lo avrebbe mantenuto ad ogni costo.
    ‘Caaazzo se sono inquietanti… ok, è ufficiale: sono diventato pazzo?’
    “Davvero voi non sentite un cazzo? Oltre ‘sta musichetta - ma che è, American Horror Story? Comunque, bro - lo sai che mi rendi svampito come un calzino stinto, sì? Questo te lo dedico: Chorium Astra Plutone!”
    Avrebbe tentato di richiamare l’influsso di Plutone, come insegnatogli da quella folle prof di Astronomia, prima di ascoltare per bene la musica: se avesse scoperto qualcosa di utile sulla tipologia o sulla provenienza precisa (più probabile la seconda, visto le sue scadenti conoscenze di musica classica), o ancora se ci fosse qualcuno di fisico nelle vicinanze, l’avrebbe riferito ai compagni.
    ‘Già che ci siamo…’
    Avrebbe teso l’orecchio per ascoltare meglio quelle voci lamentose che sentiva, per tentare di capire se dicessero o meno cose sensate, o se stessero cercando di metterli in guardia: certo, tra la musica e le voci avrebbe passato più tempo ad analizzare la prima, pensando che potesse essere prodotta da qualcuno - possibilmente (‘Ma speriamo anche no...’) un potenziale nemico.
    Se avesse scoperto qualcosa con la sua indagine (‘Lol, ma chi è quel coglione che fa indagare me!’) l’avrebbe riferito, come prima, ai compagni.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR



    Prima del piano astrale, interagisce con Markab Castlewine Aleksey Konstantin Golubev Samuel Starosta Daniele Salvatore

    Azione 1: Chorium Astra Pluto dritta (bonus caratteriale Intuito) (Tecnica 24).
    Classe: Grafico
    Formula: Chorium Astra
    Movimento: Tracciare un simbolo planetario e poi una stoccata
    Effetto: genera un marchio dorato del simbolo tracciato e lo imprime sulla pelle del bersaglio o sulla superficie designata
    Note: Incrementa un parametro del bersaglio se il simbolo astronomico è tracciato al diritto e lo riduce se è tracciato all’inverso.

    Azione 2: analizza la musica, cercando di capirne più precisamente la provenienza ed eventuali altri correlati (qualcuno la suona? Che tipo di musica è?). (Intuito 25 ma malus per quirk di -2, sperando sia mitigato dall'influsso di Plutone).

    Mezza azione: ascolta le voci e i lamenti che sente, tentando di capirci qualcosa.

    Se scopre qualcosa, lo riferisce a Markab Castlewine, Aleksey Konstantin Golubev ed eventuali altri compagni.

    Quirk già attivo "A che serve il cervello se ho te, Markab: Quando Skyler è con Markab sa bene che il ragazzo lo caccerà in una serie infinita di casini e che il modo migliore per godersi il viaggio è non pensare alle conseguenze. +2 a empatia e -2 a Intuito."


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I

    Coraggio: 33
    Empatia: 44
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 34
    Tecnica: 24
    Intuito: 25
    Destrezza: 20
    Carisma: 40

    Inventario:
    - Magifonino (gratis con Maginfluencer).
    - Biglietto da visita di Rubeus Corrigan (nella cover del magifonino): elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    - Ester B-egg ninja n.3: pozione incendiaria.
    - Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini
    - 1 Caramella gommosa a forma di pesce, gusto lampone e limone: ripristina 5pv e può curare avvelenamento (uso singolo).
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    A quanto pareva la padrona di casa aveva tanto buon gusto quanto era maleducata: mi ignorò completamente, non replicando al mio saluto ed alla mia presentazione, preferendo piuttosto interloquire con un Auror di mia conoscenza... tanto valeva rimanere lì a parlare, che decisi di spostarmi da Hedwin, Se vi ritroverete una qualche maledizione a vostro carico poi non vi lamentate, mademoiselle mi ritrovai a pensare, andando indi ad interloquire con il proprietario del Paiolo Magico.
    Dodici rintocchi suonarono ad indicar la mezzanotte, forti e pressanti nel zittire chiunque se non l'ospite di quella serata, lasciando solo Phoebe con il diritto di parola: ci ringraziò della nostra presenza, e, a seguito di un brindisi da lei offertoci, ecco che le cose si fecero interessanti. Iniziò a raccontare una storia, la storia di Cedric Ollivander, fabbricante di bacchette rinnegato, un figlio illegittimo della rinomata famiglia; costui era un eccentrico, un visionario, una persona che, come me, era dedita alle tenebre più nere e opprimenti della magia, e che era riuscito ad imprimerle in una bacchetta, un catalizzatore che si era portato nella tomba. In quella notte però, il velo trai mondi si era assottigliato, e la dolce Phoebe ci avrebbe mandato all'avventura, alla ricerca di Cedric e della sua leggenda in un reame tra la vita e la morte, Quella bacchetta deve essere mia, mi ritrovai a sentenziare dinnanzi ad Hedwin, che avrebbe potuto ben sentirmi enunciar quella frase... e vedendo come, a quelle informazioni, sarei stata completamente diversa dal solito. Gli occhi mi scintillavano d'eccitazione, al pari di quelli d'una falena attratta dalla luce di una lampada, il respiro, per quanto regolare si era fatto più pesante, mentre il mio volto si era lievemente arrossato, in preda alla brama di possedere quell'artefatto così legato a doppio filo con i pozzi più profondi dell'animo umano; avrei fatto di tutto per ottenere quella bacchetta cotanto stretta alla Magia Nera più pura, ed il caro Hedwin avrebbe fatto meglio, se non ad aiutarmi, quantomeno a non ostacolarmi: l'Horcrux non gli sarebbe bastato se ci avesse anche solo provato!
    Il saluto della vampira fu l'ultima cosa che riuscii a sentire, prima che mi risvegliassi, assieme agli altri, in quella che era in tutto e per tutto una Diagon Alley spettrale, Siamo sul confine tra il mondo dei vivi e quello dei morti, praticamente a toccare il velo con mano, mi ritrovai a sentenziare, percependo il tipo di piano astrale in cui ci trovavamo, Un passo, e potremo tanto ritornare trai vivi, quanto sprofondare nell'abisso della morte, continuai, sempre più visibilmente eccitata: il rossore sul mio viso, al pari di quello degli incontri con Monsieur Aaron si fece più pressante e visibile, tanta era la gioia di trovarmi così tanto a contatto con ciò che da sempre aveva dominato la mia vita... era davvero troppo emozionante.
    Uno dei baldi giovani lì presenti decise di avviarsi verso la banca dei maghi, la Gringott, prospettando la possibilità di cercare quell'artefatto tra le camere blindate del posto, una buona idea, che personalmente condivisi, Vengo io con voi, Monsieur, e vieni anche tu, Hedwin caro, avrei indi detto, facendo per prenderlo per mano, ed avvicinandomi quindi col viso per potergli sussurrare, Ho bisogno di parlare con il figlioletto di Marthock, e mi servirebbe una copertura, tu tra tutti, visti gli Auror qui presenti, capirai la situazione, nevvero Mon Cher? Avrei indi detto, facendo poi per seguire il giovane diretto alla Gringott.
    Mentre avanzavo, a portata dei suoi scudi e possibilmente seguita da Hedwin pronto a farmi da copertura, avrei cercato di utilizzare il tatuaggio lasciatomi da Marthock: mi sarei concentrata su di esso, lasciandovi confluire i miei pensieri all'interno così che potessero scivolar sino a raggiungere Ilith all'interno del libro, e, vi fossi riuscita, potendo indi contattare lo scheletrino amante del rock, ecco cheavrei preso con lui parola; Bonsoir Mon Cher, avrei esordito, Sono incappata in una situazione decisamente interessante, e, visto il tuo occhio esperto, vorrei chiederti consiglio: cosa mi sai dire, caro, di Cedric Ollivander e del suo capolavoro?

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    CITAZIONE
    Erudito del Male: +1 per qualsiasi interazione con entità, creature o oggetti Oscuri, + 2 per le prove di conoscenza a loro riguardo. Concentrandosi sul proprio tatuaggio, il mago ha la possibilità di entrare nel libro di Marthock con la mente, anche a distanza, per chiedere consiglio a Ilith e interagire con le entità oscure all'interno di quel mondo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation


    Azione 1: Tentativo di contatto e interazione con Ilith via skill "Erudito del Male"
    Azione 2: //
    Oggetti:
    CITAZIONE
    Tarocchi Stregati:Mazzo di tarocchi capace unicamente di predire sciagure e decessi; le figure sulle carte possono cambiare, mostrando con precisione la malasorte del malcapitato.
    (OT: in game l'uso di questi tarocchi fornisce un +2 a Intuito per tre role, quella in cui vengono usati e le due successive)

    Coraggio: 27

    Empatia: 32

    Intelligenza: 30

    Resistenza: 20

    Tecnica: 20

    Intuito: 40

    Destrezza: 20

    Carisma: 26
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    77
    Reputation
    +30

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Peter Coffey
    Le feste non facevano esattamente per Peter e lui non faceva per le feste.
    Strano ma vero, partecipava raramente anche a quelle post partita, limitandosi -in caso- a farsi elogiare seduto in un angolo, osservando gli altri divertirsi e festeggiare anche per lui. Eppure ogni tanto uno strappo lo concedeva, come quella sera, quando si trovava in un posto in cui mai avrebbe previsto di essere, a scrivere a delle persone cui sicuramente avrebbe previsto di scrivere.
    Entrambi gli risposero proprio mentre era al bancone con Phoebe, ma dal momento che sarebbero arrivati di lì a poco, non pensò avesse troppo senso rispondergli nuovamente. Si soffermò solamente sulla foto che gli aveva inviato Markab, nascondendo un mezzo sorriso, tornando a concentrarsi poi sulla donna.
    Quel "sarai dei miei" non suonò benissimo, perché un vampiro non ce lo voleva diventare. Si passò il bicchiere con il tequila sunrise tra le mani, quasi soppesandolo con lo sguardo e con il tatto. Io non mi definirei proprio campione, cioè sì ho vinto parecchie partite ma insomma, sono una persona come un'altra si schernì con umiltà apparente, ancora non abituato a tutte quelle persone che gli facevano continuamente complimenti, sempre lo fossero stati. Per mascherare l'imbarazzo, si concentrò su Samuel, creando però -al contrario delle aspettative- più disagio che altro, straparlando e dicendo cose senza senso come al solito, per quanto le pensasse realmente. Eh... ho fatto una scommessa che non potevo perdere replicò all'auror, sollevando il polso dov'era accuratamente assicurato il bracciale, normalmente coperto dalla manica che in quel caso scivolò quel tanto che bastava per mostrare l'oggetto. Poi si sistemò nuovamente, giusto in tempo per sobbalzare al nuovo arrivo. Tutto apposto non seppe dire altro, osservandosi attorno alla ricerca di Markab, che ovviamente non tardò ad individuare. Si perse per un secondo a fissarlo, prima di venir distratto nuovamente da un uomo che lo superava in altezza per forse tutta la testa, o forse erano le prospettive, comunque pareva innocuo. Wow, piacere mio! Gioco a quidditch si presentò a sua volta, ammirato da chi diceva di essere un auror.
    Avrebbe voluto avvicinare Markab, ma vedendolo in compagnia di una ragazza, decise di starsene e di finire il suo Tequila, osservandosi un po' attorno. Non aveva idea di che cosa sarebbe successo di lì a poco, ma l'atmosfera generata da quel posto, lo elettrizzava come poche cose.
    Proprio quando aveva bevuto l'ultimo sorso del cocktail, dei rintocchi inquietanti iniziarono a risuonare, facendo capire a Peter come in teoria dovesse essere mezzanotte, forse l'orario di massimo incontro tra il mondo dei vivi e quello dei morti.
    Infatti qualcosa stava per succedere.
    La proprietaria si mise al centro del locale, mentre un cameriere distribuiva un calice a testa, che venne riempito poco dopo da altri camerieri vaganti. Stava per succedere qualcosa, se lo sentiva.
    Rabbrividì quando la vampira iniziò loro a raccontare una strana e terrificante storia non molto dissimile da quella di Jack lo Squartatore, infatti inizialmente credette si stesse parlando di lui, evidentemente così non era.
    Per quanto fosse spaventato dall'idea di approdare su un'altra dimensione alla ricerca di un bacchettaio pazzo, serial killer nei weekend, non cercò in nessun modo di tirarsi indietro, esitando appena un secondo prima di assumere la bevanda presente in un secondo calice. E poi fu buio.

    Gli sembrò di essere sprofondato nel terreno, in stato di semi coscienza, per almeno un'ora, ma sicuramente si trattata di pochi minuti. Quando fu di nuovo in grado di intendere e volere, un rinnovato rintocco gli riempì le orecchie, non si trovava più al locale dal quale erano partiti, bensì in una Diagon Alley dall'aria... vissuta.
    Non era la cittadina allegra e piena di vita alla quale erano abituati, ma appariva molto spettrale e la prima cosa ad attirarlo, fu la nebbia rosso sangue che proveniva dalla direzione di Nocturne Alley, ma poi notò anche la luce all'interno della Gringott. Non potevano certo restare là, qualcosa dovevano fare e quel qualcosa, era andare ad esplorare il più possibile. Le scelte erano due: o andare con un gruppo già formato -in particolar modo, con quello che conosceva- oppure staccarsi da loro. Forse con questa seconda ipotesi, avrebbe dimostrato di avere una certa intraprendenza che non aveva esattamente dimostrato, da quando era arrivato dalla Cornovaglia.
    Io... vado di là annunciò infine, indicando la nebbia rosso sangue, lievemente terrorizzato ma anche abbastanza determinato a non lasciare nulla di intentato. In un secondo, si concentrò per assumere la forma di animagus, quella di un falco -scelta forse scontata, ma sempre utile- e con quella si librò nel cielo, tentando di passare sopra alla nebbia per evitare qualsiasi cosa vi si nascondesse dentro, sorvolando quindi Nocturne dall'alto, utilizzando la sua teoricamente super vista per notare se vi fosse qualcosa di pericoloso o sospetto, o pericoloso e sospetto. Insomma, qualsiasi cosa lo avrebbe potuto uccidere se fosse entrato a piedi!
    26 y.oFalconsAnimagusQuidditch's playerFrom London


    Chiude le interazioni con Samuel, Markab, Skyler, Aleksey e Phoebe.

    Quando è ora di dividersi, va verso Nocturne Alley

    Azione gratuita: Si trasforma nel suo animagus (Falco)

    Azione 1: Trasformato, cerca di volare in alto sopra la nebbia per avere una visuale dall'alto e possibilmente non morire (Non saprei che PP accostarci sorry, vedete voi)

    Azione 2: Osserva sotto di lui -sperando di riuscire a volare- qualsiasi cosa possa essere pericolosa, sospetta, sospetta e pericolosa che avrebbe potuto fargli la pelle (Nemmeno qui saprei LOL forse intuito 21 LOL molto utile)


    STAT:

    Coraggio: 32 (Post conversione)
    Empatia: 32
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 25 (Post conversione)
    Tecnica: 20
    Intuito: 21
    Destrezza: 32 (Post conversione)
    Carisma: 31

    SKILLS:

    Resilienza I, Atleta I, Duello I (se approvato)

    OGGETTI:
    - Idromave - potere di Demetra: per tre turni il player ha +5 Empatia e può animare qualunque pianta voglia; la pianta attacca avendo bonus adeguati (es. applica sanguinamento se ha spine, avvelenamento se velenosa…) togliendo 3pv aggiuntivi all’avversario per turno; il minion pianta può essere sacrificato se il player viene bersagliato da un attacco potenzialmente mortale.
    - Easter B-egg medico: nella tasca si possono ritrovare comuni rimedi
    3. Essenza di dittamo con cerotto per ustioni
    - Bracciale di Uriel
    Un bracciale composto di crini di unicorno intrecciati tra loro e fusi tra loro con una saetta. Infatti l'argenteo artefatto è percorso, a tratti da lievi scosse elettriche che, tuttavia non provocano danno alcuno.
    La tradizione vuole che appartenesse ad Uriel, arcangelo ebraico, guardiano dell'Eden che veglia sui tuoni nefasti e sul terrore delle forze maligne.
    Il suo potere difende chiunque lo indossi dalle influenze esterne che provino minacciare la sua mente ed il suo corpo.
    Bonus e Malus: Chiunque lo indossi, ogni volta che sta per subire uno status negativo, ha diritto a 2 tiri salvezza gratuiti, a quest, in Empatia per difendersi ed evitare il malus.

    QUIRK:

    AHAHAH NESSUNO

    OUTFIT:

    Click
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 72 anni

    -Ecco digliene quattro a quella scrofa imburrata di sangue!- Hedwin aveva potuto assistere al due di picche che l'anfitriona del momento aveva riservato alla schiavetta scappata dalle galere di pieno 800, la sua amata Sélène -C'è chi sa apprezzare la bellezza e il mistero quando li vede e chi no-
    Accolse la sua vecchia amica con un solito inchino profondo quanto il proprio sorriso e un baciamano giusto un pelino umido. -E' un piacere vederti mon chere!-
    Una risata gutturale e una pacca sul ventre gonfio suonarono come dei tamburi in una caverna. -Ah Ah! Sapevo che avresti apprezzato come ho dato nuova vita al tuo vecchio giocattolino- Le dita scivolarono con avidità sulla gabbia color del sole che avvinghiava la zanna del basilisco.
    -Ad ogni modo si, questa fottuta serata sembra interessante e quindi perché non infilarci il mio bel nasino?-
    Il tempo gli diede più che ragione e in un attimo la spiegazione della vampira strinse il cuore e l'attenzione di tutti i presenti, come una mano che sapeva bene dove colpire.
    -Attenzione tesoro, che qui non sei l'unica interessata ad arruffarsi chincaglierie letali, oscure e affoga istinto di sopravvivenza.- Il dito rugoso indicò sia Alexander Olwen che Samuel Starosta -Li vedi quelli? Due auror e stando alle mie informazioni uno dovresti conoscerlo mooolto bene- Un ghigno e un assottigliarsi di bocca e occhi si susseguirono in pochi istanti. -Stasera ti darò l'onore di guardarti le spalle, ma si cauta mon cher.-
    Era da molto che non si vedevano, ma l'attenzione e le voglie che Hedwin provava per Sélène erano sempre le stesse.
    Ad ogni modo, dopo quella bicchierata, fatta per sugellare il bel discorso di Phoebe, un nuovo mondo prese a pitturarsi sulle retine di ognuno dei presenti e in pochi attimi Et voilà!
    -Il mondo di mezzo!-
    Sélène aveva blaterato qualcosa su quella dimensione, ma Hedwin era un uomo "semplice" e preferiva quella definizione, anzi ne andava molto fiero. -Mezzo...Bello eh?-
    Ad ogni modo Harry continuava a seguire il padre come un ombra stanca, e poi una figura conosciuta disse un po' di belle parole e corse verso la Gringott con Sélène che gli corse dietro. -Ah le donne!-
    In quel momento una luce venne notata quasi per sbaglio, ma non ci fece troppo caso. -Siamo in un mondo di fantasmi no? Sarà un abitante del cazzo no?-
    Più che altro delle voci attirarono di più la sua attenzione, e cercò di acuire le orecchie per capire cosa mai dicessero e per identificare al meglio la loro provenienza.
    In ogni caso Hedwin aveva le sue priorità; Sélène.
    Una volta arrivati davanti alla gringott lei citò il libro e Hedwin annuì -Oh e vedi che ti sei fatta più cauta? Anche se andare dietro ad un auror.. Mah! Ad ogni modo non ti preoccupare ci penso io.- La bacchetta si agitò verso la strega -Desilludo!-
    Fatto questo allungò il braccio attorno al collo del ragazzo a cui erano andati dietro -Ehi come va Sammy? Posso chiamarti Sammy vero?- poi vide gli incanti del tipo e il suo fare furtivo -Ah vuoi fare sneaky sneaky eh.. ti capisco, ma non osare morire che abbiamo un accordo!- lo lasciò andare e fece un inchino per fargli guidare il gruppo, poi una volta entrato non disse nulla, ma ispezionò l'area alla ricerca di indizi o di qualsiasi cosa potesse aiutarli per trovare la bacchetta o Olivander stesso.
    RevelioGDR


    Azioni:
    1) Desilludo su Sélène +4
    2) Cerca indizi una volta entrato nella gringott
    Mezza: Cerca di capire cosa dicono i lamenti sentiti e da dove vengono.

    Ha con sé Harry, con la sua skill V.I.P.

    Coraggio: 29
    Empatia: 40
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 20
    Tecnica: 20
    Intuito: 41
    Destrezza: 20
    Carisma: 40

    Skill:
    Fattucchiere - Nera I;
    Maginfluencer - Soc I;
    V.I.P. - Soc II;
    Ment I;

    Oggetti:
    Horcrux di Herpo il Folle: Il primo Horcrux mai creato, il primo oggetto in cui l'anima di un mago è stata inserita a seguito dell'omicidio, il primo incanto oscuro in grado di garantire l'immortalità. Tale oggetto, un corno di Basilisco spezzato, è ciò in cui Herpo il Folle, stregone greco conosciuto per le sue capacità nelle Arti Oscure, sigillò parte della sua anima pur di ottenere la vita eterna, ma che, ora come ora, è nulla più d'un ricordo sbiadito di ciò che era stato millenni prima. L'Horcrux venne danneggiato dal veleno della stessa bestia da cui era stato ricavato, spezzando così il legame che aveva con il suo creatore e perdendo quindi quasi ogni utilità, o almeno così si credeva: l'artefatto oscuro, per quanto vecchio e danneggiato ha conservato un briciolo del potere che era suo antico fasto, e può concedere ad una singola persona la fuga dal decesso, al costo della propria distruzione. Un ultimo rimasuglio dell'immortalità che Herpo il Folle aveva sognato di possedere.
    (OT: In game, l'Horcrux potrà essere usato una singola volta se il suo possessore sarà in punto di morte: consumando l'oggetto nel momento in cui il decesso sta per avvenire, sarà l'artefatto stesso a morire al posto del pg, distruggendosi e ridonando metà dei PS al pg.)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vampiri
    Posts
    1,024
    Reputation
    +393

    Status
    🗲

    "Siamo mille universi dentro una sola persona"

    giphy
    Daniele Salvatore | Londinese | Vampiro |


    Cominciava a sentirsi a casa in mezzo ai vampiri, cominciava a sentire l'alchimia e ilnon sangue scorrere nel verso giusto quando erano vicini. Non erano una razza che amava il branco, erano piuttosto solitari, individualisti, erano persone spettrali e che non amavano tantissimo stare in mezzo al casino, ma Daniele, conservava in lui ancora molto della sua umanità. Forse perchè era ancora giovane o forse perchè era attaccato alla mortalità e agli umani in maniera spasmotica, tipo che quando non si aveva una cosa la si voleva a tutti i costi ed in quel momento lui bramava la vita, il sangue, un cuore pulsante. Arrivato vicino alla vampira fu poco il tempo che gli fu concesso per parlare, ma quel pco era stato di qualità. La mora sogghignò e lui non si aspettava quelle parole. Intendi Evelyn? Lei non so dove sia, immagino con la persona con cui si frequenta che per quanto mi riguarda è più un Horror di tutti gli horror messi insieme! Ammise poi pensando che la sua vita era letteralmente finita proprio per colpa della megalomania di Aaron Barnes. Ma se non mordi, allora che sfizio c'è? Sussurrò a sua volta avvicinandosi alle sue labbra. Era nella loro natura la malizia, la lussuria, e Daniele non voleva più, in nessun modo, trattenersi, non nella loro notte!
    Poi la conversazione venne interrotta da quello che era un racconto entusiasmante. Si era una pensata veramente carina e quella leggenda era ancora più interessante, ma era una leggenda vero? Finì di bere il suo drink e boom, una diagon Alley assurdamente "finta" era il loro nuovo ambiente. Si guardò intorno e neanche a farlo apposta notò la stessa luce blu che proveniva dalla finestra, che aveva notato Xander. Daniele si rivolse verso di lui ed alzò un sopracciglio. Oh. Ecco si essere vampiri è una figata se non conti il fatto che sei freddo come il marmo, hai sempre voglia di sgozzare persone e si, effettivamente il mare, il sole e l'estate diventano un problema madornale. Se poi conti che alcuni vampiri non hanno soldi per comprarsi niente per ripararsi... Forse stava diventando un tantinello pensate. Il tizio sembrava serio, e lui aveva utilizzato si un tono ironico ma..Oh cazzo tu eri alla festa di laura di Barnes! E sei... oooo si Olwen! Ho letto di te sui giornali. Uno dei caposquadra più giovani e competenti...! Wao! Un bambino alle prime armi. Sorrise a Nyx quando gli fece la runa e poi sospirò. Vediamo di trovare questa bacchetta. E... si beh, le tue foto su istagram documentano bene la tua abbronzatura. Nyx davvero non l'hai mai visto? Era sorpreso seriamente della questione e comunque Olwen era un suo collega, non quell'Olwen ma il fratello? Cugino? Comunque non era un problema!Una volta arrivati verso Olivander, si sarebbe avvicinato di più verso la finestra ed avrebbe sporto il capo per vedere meglio cosa ci fosse dentro. I suoi occhi divennero leggermente rossi, segno che si stava comunque attivando un senso che lui ancora non riusciva a controllare come si doveva. Poi avrebbe guardato Xander e la vampira. Quindi... non so, entriamo? Chiese poi rimanendo li in aguato per vedere se qualcosa si sarebbe davvero mosso all'interno. Doveva anche ammettere che fremeva dalla voglia di entrare e controllare davvero e da vicino, ma il caposquadra aveva parlato no? Voleva testare le dote da stratega di Xander. Sia mai che si graffi o si sporchi il vestito! Pensò poi scuotendo il capo. CHe soggetto che era.



    Daniele va con nyx e Xander e sbircia da dietro la finestra di Olivander se c'è qualcuno al suo interno, scalpita per entrare dentro e lo propone ai due.
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    6zJb
    Markab Castlewine
    Reporter | 25 anni
    Markab adorava Halloween e il poterlo trascorrere con Skyler ovviamente rendeva tutto ancora più bello.
    "Io sono la prova che puoi essere nerd e prendere figa senza essere poser" affermò lui, sistemandosi la giacca e regalando un sorriso gagliardo al parabatai, sentendosi da quel momento ancora più potente del solito: invincibile.
    Quando era con l'amico si sentiva immortale, ma poi di cosa poteva mai aver paura quando per esempio c'erano persino le bariste che gli morivano dietro "Ciao Deborah" disse alla ragazza quando questa mostrò gli occhietti a cuore per lui, ridendo alla sua richiesta "Che, sei matta, non negherei mai una foto ad una mia fan!" affermò lui balzando sul bancone e sedendosici sopra, salvo poi sporgersi verso il basso fino a far coincidere la sua guancia con quella di lei "Sifiliiiiiisss" affermò lui per sorridere meglio "E poi perché accontentarci di una foto?" le sussurrò "Tu sai che ha in mente il tuo capo? Magari se lo so in anticipo quando succedono le cose grosse riesco ad essere da queste parti e finiamo su insta insieme... hai un profilo, ti posso taggare?" domandava lui, ovviamente interessato a sole due cose: il sesso e gli spoiler 'Insomma... escimi tutto quello che puoi' si disse ridendo, prendendo il suo drink fantastico e seguendo poi l'amico in giro per gente, come da Daniele, cui strinse la mano, ma soprattutto il bizzarro trio formato da Peter, Samuel con l'aggiunta di Aleksey.
    "Ci conto, e sono convinto che quello tra noi incendierà la stadio" disse all'auror, sorvolando sui doppisensi di cui era caduto vittima, ma che ovviamente non trascurò con Skyler, sopraddutto dopo che confuse gatto e cazzo "Questo è un goal facile, Sky: vai! Fagli sentire chi ha la bacchetta più dura" gli confidò ovviamente con lieve eccitato sussurro, stringendo poi la mano all'auror neo-venuto "Markab. Inglese, reporter, influencer, sportivo. Migliore amico e parabatai di questo schianto di infermiere" affermò lui, dandogli una pacca sulla spalla nel mentre questi chiedeva come si fosse rimesso dalle ferite, perdendo pertando interesse nella discussione, soprattutto a causa delle parole di Peter.
    "Smettila di dire così Cap!" disse ai presenti dinnanzi la timidezza di Pete, stringendoselo con una mano a livello delle spalle "Sto qua è capitano della sua squadra e sicuramente uno dei giocatori più promettenti della stagione!" disse lui, non solo perché un po' ci credeva, ma soprattutto perché era un ragazzo con cui era andato a letto e su cui aveva una certa influenza, e ci teneva che si presentasse al suo meglio 'Per tutti sei un campione, ma per me sei anche un trofeo' pensò lui, lasciando poi che la padrona di casa si prendesse tutte le attenzioni del caso.
    "Ci stai dicendo che dobbiamo parlare col fantasma del bacchettaio pazzo?" disse Markab, chiaramente eccitato dalla cosa "Ci sai dire come è morto?" domandò infine, dando gomitate a Skyler, chiaramente su di giri, anche se poi non prese un bicchierino lì sul momento, ma due.
    Fu così che andò da Deborah "Te la vuoi perdere?" le disse lui, mefistofelico quanto il suo costume, offrendole la bevanda dell'avventura "Io, te, il mio migliore amico, un fantasma e un mistero da risolvere... non so quanto cazzo ti paga la tipa... ma può essere meglio di questo?" la tentò, ingoiando tutto in un sorso, come probabilmente avrebbe fatto lei con ben altro (?).
    "CHEFFIGATAAAAA" non appena giunto e ripresosi, iniziò a guardarsi attorno chiaramente su di giri, fiondandosi da Skyler per fare gruppo "Dai, cazzo, andiamo a cercare indizi... voglio girare questo posto da cima a fondo, chissà quante cose ci sono da scoprire" esclamò lui, eccitato come una scimmia davanti ad un casco di banane, osservando intanto Peter tentare il suicidio andare da solo "Ehi, Cap, guarda che nei film horror chi va da solo crepa... ok che sei lo sportivo, ma secondo me non basta per sopravvivere!" gli disse lui, mettendo le mani a coppa attorno alle labbra, osservando ancora per un po' il biondino. Alla fine sospirò, specialmente quando l'amico parve sentire qualcosa "Musica? Boh, dai, andiamo allora" affermò lui, facendo spallucce e cercando poi con lo sguardo Deborah e Aleksey, cui fece cenno di andar con lui.
    "Pianeti? Boh, io non c'ho mai capito 'na fava in sta roba..." disse lui, facendo spallucce e, dopo qualche passo, esitando con un ghigno "Mi riescono bene altre cose..." affermò lui, andando a disegnare in aria una D per poi recitare la formula dell'Incantesimo di Disillusione.
    "Ehi Sky" bisbigliò "Ma ora se parli con me dici che sono il tuo angelo custode? E comunque non sei svampito: sei come sempre, perfetto!" gli propose lui seguendo poi il gruppo dove li avrebbe portati la musica, andando poi a studiare gli atteggiamenti di chi stava suonando, per iniziare ad intuirne le intenzioni.
    RevelioGDR


    Azione 1
    sedurre Debora e convincerla; car50; soc1 [+12+4]


    Azione 2
    Desilludo; car50, ment1 [+12+4]

    Studia l'atteggiamento di chi suona
    emp32; soc1/ment1 [+8+4]


    Equipaggiamento
    - easter b-egg ninja: lo ha portato a mano e posato appena possibile ne guardaroba, se disponibile
    - Ombrello Ripara Pioggia: uno speciale ombrello che potrete usare ogni volta che vorrete ripararvi dalla pioggia e stare asciutti. Quando lo aprite, non solo la pioggia scanserà la zona attorno al vostro ombrello, come se scivolasse giù, ma vi sembrerà di sentire uno strano tepore, asciugarvi delicatamente, senza ammalarvi.
    - Idromave - potere di Ares: per tre turni, si ha +5 Coraggio e forma draconica: il player può sputare fuoco (pari a Incendio, ma scala su Coraggio) e può volare.
    - magifonino
    - un coltello in lama temprata (duello 1)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    48
    Reputation
    +19

    Status
    🗲
    ae73b0d68309b77afac1dfe796adea3f
    Aleksey Konstantin Golubev
    Auror | Russo

    Skyler era stato davvero molto gentile a rivolgergli quella domanda in merito al proprio stato di salute, ed effettivamente Aleksey sembrò rimanerne particolarmente contento: effettivamente quell’infermiere gli aveva permesso di ristabilizzarsi in una situazione particolarmente critica e di riprendere a combattere per aiutare gli altri, quindi indubbiamente gli era debitore, visto e considerato anche quanto l’auror tenesse ad un codice d’onore molto ferreo ed imprescindibile. “Per fortuna va tutto bene, ma sono certo sia stato anche merito delle tue cure. Grazie ancora!” E dopo aver accennato un sorriso verso quel ragazzo, spostò l’attenzione prima su Peter a cui si era presentato, accennando verso di lui un altro sorriso e cercando di stringergli la mano per sancire l’inizio di quella conoscenza, per poi ascoltare anche le parole di Markab, annuendo appena ed accennando un lieve risolino alle sue ultime parole.
    La festa stava continuando in maniera molto strana, quasi particolare, fino al momento in cui tutti poterono fare un brindisi con uno champagne che, secondo Aleksey, possedeva un ottimo gusto. Da russo se ne intendeva di alcolici, e bere un bicchiere di champagne per lui era come prendere un succo di frutta, nulla di più, nulla di meno. Tuttavia, dopo aver ascoltato il discorso della donna che aveva iniziato a parlare facendo riferimento ad una specie di “Ollivander cattivello”, Aleksey iniziò quasi a sentirsi strano, ma rivelandosi piuttosto incuriosito a ciò che lei aveva da dire. Ascoltò le domande degli altri, le parole che usarono per interagire con lei, e lui come al solito decise di rimanere silenzioso, chiuso nel proprio animo siberiano. Lo sguardò sembrò volare da un punto all’altro della sala, come a voler captare qualche eventuale dettaglio, ma da lì a poco tutto cambiò, ed improvvisamente l’ambientazione nella quale si trovò calato sembrò essere del tutto differente. Non riusciva a spiegarsi come, e non riusciva a capire cosa era appena successo, ma in quel momento si trovava insieme agli altri in una diagon alley particolarmente malandata e rovinata, come se fosse stata soggetta davvero ad un forte attacco spettrale e fosse ormai diventata un luogo oscuro, infestato.
    “Beh, l’halloween deve essere stato preso molto seriamente qui…” Disse, cercando di fare del sarcasmo, andando poi a guardare Skyler ed ascoltando anche le parole di Markab. “Se senti qualcosa, allora noi veniamo con te.” E le proposte di Aleksey erano sempre molto brevi e concise, forse perché non aveva una grandissima padronanza della lingua, o forse perché nel suo animo non c’era questa grande predisposizione a mostrarsi socievole oltre un certo livello. Decise tuttavia di seguire Skyler e Markab, desideroso in qualche modo di poterli aiutare, e decise quindi di provare a dare il proprio contributo, andando a poggiare la propria bacchetta contro la strada in maniera delicata, pronunciando successivamente la formula dell’incantesimo da lui scelto. “Specialis Revelio.” Lo scopo era quello di comprendere maggiormente la situazione in cui tutti e tre i ragazzi erano calati, e sebbene non fosse un grande mostro nella percezione, aveva bisogno di scoprire se ci fosse qualcosa di strano nell’aria. Se avesse scoperto qualcosa, lo avrebbe riferito ai suoi due compagni di squadra.
    RevelioGDR


    Interagisce con Skyler, Markab e Peter salutandoli e chiacchierando.

    Azione 1: Specialis Revelio sulla strada in cui si trovano lui, Markab e Skyler con lo scopo di capire cosa stia accadendo lì.

    Azione 2: Se scopre qualcosa, lo riferisce ai due manzi.

    Coraggio: 29

    Empatia: 28

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 29

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 28

    Carisma: 20

    Skill: Duello I, Elementale I.
     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    362
    Reputation
    +166

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    ~ Lo Snaso NanoSuccessivamente si dedicò a Nyx È qualcosa di veramente interessante. Magari potremmo parlarne con più tranquillità dopo questa notte di festa. - sorrise enigmatica a lei, con quel tono sempre composto.
    Il cameriere che si avvicinò a Xander, invece, sbuffó veramente infastidito, passando avanti. In quel momento Phoebe intervenne Bob, il Crystal. - dopo aver indicato la bottiglia più costoga del pub per un cliente così esigente non possiamo badare a spese in questa notte speciale. lo sguardo su Xander venne puntato, quasi come se famelica stesse assaporando l'auror con gli occhi.
    Phoebe scivolò con il suo sguardo su Samuel, fredda e distaccata, con un fastidio che si sarebbe disegnato sulle sue labbra arricciato Non c'è molto di più. La vostra magia sarà sempre la stessa. Tuttavia, in un mondo parallelo, le regole spesso si possono infrangere, no? - gli occhi si chiusero appena, come se stesse cercando di metter da parte il fastidio verso l'auror Tornerete indietro quando l'effetto della pozione si esaurirà. Tuttavia, prestate attenzione, la vita e la morte oggi, sono due piani che si uniscono in uno solo. - enigmatica quella sua ultima frase.

    Alexander e le vamp

    L’insegna diroccata e mezza caduta di Olivander metteva una certa tristezza, così come la porta, divelta da talmente tanto tempo da avere sopra la polvere e venir rimpiazzata da delle assi di legno. Anche la vetrina giaceva in condizioni pessime: il vetro, opaco, polveroso e con tracce di quello che alle vampire sarebbe subito odorato come sangue umano, appariva sfondato in più punti, consentendo un comodo ma tagliente ingresso per il locale, o ciò che era diventato in quel mondo: un bosco.
    Analizzando bene la vetrina, grazie all’intervento runico di Nyx, Xander avrebbe potuto notare come le tracce di sangue sul vetro proseguissero nel negozio, perdendosi tra gli alberi che lo popolavano. Daniele avrebbe potuto notare lo stesso percorso, ma in più, grazie all’affinità (in)naturale per quell'odore, avrebbe potuto seguire la traccia poco oltre la soglia, perdendola poi nei classici odori dei boschi.
    L’interno del negozio appariva ben più vasto e alto di quanto sarebbe dovuto essere, ospitando un intero ecosistema fatto di alberi: Nyx avrebbe riconosciuto pecci, meli, peri, cornioli, querce, pioppi, salici e molti altri alberi, lasciandole la convinta impressione che fossero tutti alberi da bacchetta e quindi manifestazione di ciò che quel negozio ospitava nella realtà o aveva ospitato nel passato.
    Tra gli alberi parevano muoversi delle creature o comunque delle entità: Daniele per esempio avrebbe notato degli uccelli volanti infuocati, nello specifico, facilmente riconoscibili.
    Il gruppo era giunto lì seguendo una fiammella che era entrata nel negozio e che al momento non era a loro portata; in compenso, un albero ben più grosso degli altri aveva davanti a sé, volteggiante, una placida fiammella di un color verde smeraldo, giusto davanti ad uno stagno con dei paperi fantasma. Più in lontananza, oltre le chiome di un paio di pioppi, pareva esservi una luce del medesimo smeraldino colore.

    Markab e i suoi boys

    Deborah, dopo aver visto Markab quasi si era dimenticata che stesse lavorando, quella sera. Il reporter aveva il suo fascino magnetico che funzionava probabilmente su ogni creatura, tanto da piegare al suo vol--- ok, no. Deborah si avvicinò a lui per la foto e le sembrava di vivere un sogno, mentre il suo braccio tremante si avviluppava a quello dell'influencer. Questo, conscio di quanto fascino avesse, rincarò la dose, facendo quasi venire un mancamento alla giovane, che dovette mantenersi a lui ancora un po' dopo la foto. Annuì piano, guardando a destra e sinistra per paura di essere scoperta «Quella bacchetta. Le interessa più della ricetta, a dire il vero. Si racconta che il vampiro che l'ha commissionata sia riuscito ad utilizzarla.» - si morse il labbro, guardando dal basso il reporter, quasi come se volesse essere ricompensata da quella sua confessione.
    Non dotati di particolare acume, i tre ragazzi avevano deciso di seguire la musica, dapprima perché era uno dei pochi stimoli a loro disposizione, ma progressivamente divenne quasi un bisogno.
    Il suono era una musica di pianoforte, delicata, malinconica, capace di risvegliare ricordi lontani nella mente dei tre: vecchi amori, cari perduti, momenti della propria vita passati e che più non sarebbero tornati. Non vi era dolore franco in quelle visioni, quanto appunto il dolce cullarsi della malinconia, il piacere di ricordare e serbare anche quel po’ di dolore che dava ancora consistenza all’affetto provato.
    La splendida melodia era emanata dallo spettro diafano di una ragazza, che con eleganza suonava un pianoforte oltre la porta aperta del negozio di strumenti musicali incantati.
    Skyler cercò di capire qualcosa di più di quella melodia, gli pareva di conoscere quelle note, seppur non era una delle canzoni che ascoltava più spesso. Una pubblicità, un film? Concentrandosi forse avrebbe richiamato il ricordo, ma quelle note lo rendevano difficile, distraendolo e portando la sua mente su altri ricordi.
    La ragazza sedeva concentrata, lasciando che fosse la melodia a parlare per lei a tutti i presenti: i tre infatti non erano i suoi unici spettatori, essendo presenti nel locale vuoto spettri di persone, tutte in piedi rivolte immobili ad osservarla. Ve n’erano di ogni età, etnia ed epoca, anche se ognuno di loro, in base alla loro natura e alle loro esperienze, rimase colpito da qualcuno di diverso.
    Dati i suoi incubi, fu difficile per Markab non notare Jimmy Hail: il suo omicidio a sangue freddo era uno dei pochi avvenimenti della sua vita che non avesse avuto modo di instagrammare, anche a causa di un patto infrangibile. E del rischio di Azkaban, ovviamente!
    Skyler notò una bellissima ragazza, atletica, bionda, vestita come una cubista, mentre Aleksey tra i presenti non poté non notare il milionario Alaric Jeremy Mor, il quale possedeva mezza Diagnon Alley e che in teoria si era ritirato a vita privata qualche mese prima. L’auror non notò niente di rilevante con il suo incantesimo, tuttavia notò che sia lui sia markab avevano lasciato delle tracce colorate: il desilludo di Markab fece scomparire completamente il ragazzo, ma nel punto esatto dove lui svanì rimase una pozza lilla; dove l'altro aveva invece eseguito il revelio, ne apparve una verde, sempre sul pavimento.

    La nebbia

    Nocturne alley non era un luogo in cui avventurarsi a cuor leggero e certo la sua versione spettrale non era da meno: nonostante da lontano fosse ben chiaro come ogni locale e luogo fosse perfettamente in ordine, a contrario di tutto il resto in quel piano astrale, una spessa coltre rossastra suggeriva pericolo, un suggerimento che man mano che ci si avvicinava diveniva concreto.
    La nebbia aveva il colore del sangue, nonché lo stesso odore, un odore acre, metallico, che si bloccava in gola fino a far tossire e che risvegliava istinti primordiali che impedivano a chiunque di non tremare. Peter decise di affrontare quell’area in volo per tenersi al sicuro dai suoi malefici effetti e questo gli richiese di innalzarsi fino a 20 metri da terra.
    Osservando da lontano i locali, egli li trovò perfettamente in ordine, anche se al loro interno apparivano imperscrutabili, tutti celati da tenebre spesse come catrame. Le tenebre liquide, comunque, parevano celare cose al loro interno, sicuramente poco raccomandabili, visto che qui e là il giocatore notò come degli artigli o delle mani incrinare quelle superfici.
    “Un vivente? Qui?” improvvisamente le nebbie iniziarono a vorticare, facendo comparire giusto sotto Peter (a livello del terreno)un’entità ammantata di nero e dai tratti pallidi come la morte “Non so come tu sia finito in questo Purgatorio, ma non temere: saprò come dar valore alla tua esistenza” sorrise, malignamente, scoprendo per un istante un paio di lunghi canini.

    Gringott

    Una luce misteriosa aveva attirato l’attenzione di chi era rimasto all’incrocio e non aveva preso alcuna direzione. La luce si trovava in corrispondenza di una finestra del secondo piano, quindi la soluzione più ovvia per raggiungerla pareva essere varcare l’ingresso della banca. Il desilludo di Hedwin non ebbe l’effetto desiderato su Sélene, che invece di trovarsi un mantello dell’invisibilità, si ritrovò addosso un mantello dorato; dal canto suo, la maga nera (?), invece, sembrò avere una risposta rispetto a quello che aveva chiesto «Let me take you far away! Uè Selè! Da quanto tempo, ve’?!» - come c’era da aspettarselo non era cambiato assolutamente Ilith, aveva solo cambiato canzone da canticchiare «Allora? Chi? Cedric Olivander?! Ah, quel vecchio pazzerello! Fammi ricordare eh!» - iniziò a fischiettare di nuovo il ritmo della canzone dei Pantera «Uellà! Eccolo, ah, sì. Proprio lui! Era chiamato l’eretico e la sua opera fu commissionata da un vecchio vampiro tipo 200 e rotti anni fa! Circa. Anno più, anno meno. Insomma, capito?» - ricominciò a canticchiare «Di più non so, bellezza. Mi spiace!»
    Salendo la scalinata, il gruppo avrebbe trovato la porta aperta e cigolante, ma oltre di essa il vuoto. O meglio: un baratro.
    Samuel apriva il gruppo, protetto dalla propria benedizione, più resistente che mai, sia personalmente, grazie al proprio Salus Augere, sia a livello del proprio scudo/famiglio, il quale ora riluceva di una luce argentea, che non brillava comunque quanto la pozza che il ragazzo si era lasciato dietro. L’intero piano terra della Gringott pareva sprofondato in quello che era a tutti gli effetti un abisso dove qui e là si coglieva a volte un lieve balenio, forse di qualche moneta sul fondo: che i sotterranei fossero da lì accessibili? Era un’ipotesi, come no, e non sarebbe stato male magari chiedere a qualcuno, e magari domandargli anche come si arrivasse ai piani superiori, visto che non c’erano scale apprezzabili.
    Mentre proseguivano Hedwin cercò di capire quei lamenti da dove provenissero, ma la sola cosa che riuscì a capire è che fossero ovunque. Sembrava che l’intera cittadina abbandonata fosse carica di anime e spiriti bloccati lì, come in un limbo. Sono voci di persone: alcune sembrano chiedere aiuto, altre urlano di dolore, altre ancora sembrano ridere malignamente.
    Una entità in effetti c’era: le spettro di un goblin si trovava perfettamente in centro alla stanza, studiandoli con far severo, soprattutto perchè l’atteggiamento di Hedwin lo indispettì ancora di più, facendolo sbuffare dal naso come se fosse un toro. Non amava molto quel suo curiosare in giro, né sembrava molto incline a parlare, ma era pur sempre un’opportunità, sicuramente più di ciò che alle loro spalle era improvvisamente comparso con un terrificante nitrito.
    Dal nulla infatti era apparso all’incrocio su un destriero nero dagli occhi bianchi come la morte un cavaliere in armatura che brandiva con la mano destra una spada e con la sinistra la sua scheletrica testa retta per i cinerei capelli. L’essere oscuro indicò con la spada Samuel, senza esitazione alcuna, come non solo lo vedesse perfettamente, ma fosse giunto apposta per lui; nel mentre il cavallo si erigeva sulle zampe posteriori, il cavaliere evocò un vento colmo di lamenti disperati, che travolse i ragazzi ancora presenti, raggelandoli dalla paura.

    Vath e gli amici del triangolo

    A volte immedesimarsi in un morto non è poi così semplice, eppure il nostro caro ministeriale sembrava essere nato per entrare in quella parte e non appena la sua bacchetta illuminò la via dentro quella casa che sembrava ormai abbandonata da tempo, così come anche le bacchette di Wyatt e Bloom si illuminarono. A Vath sembrò quasi di riconoscere quelle stanze come se fossero state le sue; ma quell'incantesimo non produsse solo luce in stanza: dopo l'esecuzione, l’incanto sembrò lasciare a terra una traccia di colore azzurro, una macchia che rimase sul pavimento.
    L'ambiente non era sicuramente dei migliori, vi erano ragnatele e muri che l'umidità aveva gonfiato fino a far cadere l'intonaco, producendo uno spesso strato di polvere ovunque, a tratti soffocante, che impediva di non lasciare orme.
    Lasciando la porta d’ingresso alle spalle, a sinistra avrebbero visto una stanza con del mobilio coperto da teli bianchi, ma che lasciavano poco spazio all’immaginazione, facendo capire come si trattasse di un piccolo salotto, povero, composto da un paio di poltrone con al centro un tavolino tondo e qualche credenza e una libreria. A destra una semplice cucina, con un tavolo di legno al centro di essa e qualche utensile appeso ai muri. Poi davanti a loro una scala, che portava al piano superiore, dove vi erano le camere da letto; due per l’esattezza e un bagno.
    Giunto in un ambiente forse familiare con il suo bersaglio, il tentativo di Vath di immedesimarsi nel bacchettaio eretico riuscì, facendolo però giungere ad una conclusione un po’ sconfortante: se la famiglia lo aveva ripudiato e lì regnava la calma, era probabile si fosse rivolto altrove: per uno come Cedric, orgoglioso e geniale, essere ripudiato era stato un colpo troppo forte per pensare di tornare in una casa che l’aveva cacciato. Quale poteva essere il posto a cui teneva di più?
    Wyatt non scorse nulla di rilevante nella sua attenta esplorazione, mentre Krasus riuscì col suo fiuto a trovare una traccia davvero interessante: odore di alloro, molto intenso, che portava all’interno della casa, per l’esattezza al piano superiore. Questo non prima di aver creato un mantello caldo e coprente, davvero molto elegante alla sua bella, che adesso non avrebbe più sofferto il freddo.
    mappa | ops



    //Ciao snasetti, eccoci ad andare avanti nella nostra avventura.

    Qualcuno di voi ha scoperto un po’ di cosine interessanti, a voi decidere come proseguire.

    Inoltre volevo dare il benvenuto al nostro cucciolo senza testa *-* vi piace?


    ROLL:

    Vath: d20=13+5=18

    Sam: salus augere: d20=7+4+11=22 | Bellum Patronum: d20=9+12=21 | Movimenti furtivi: 20!

    Wyatt: lumos d20=6+7=13 | Indizi: d20=1!

    Bloom: lumos: d20=12+8=20 | lumos astralis (?): d20=11+8

    Krasus: vestis: d20=20!+8 | indizi: d20=5+1(quirk)+6=12

    Xander: Appare vestigium: 2+8+2(runa di nyx)=12 | spia: 3+8+2(nyx)=13

    Nyx: chorium wunjo: d20=9+4+5=18 | chorium berkana: d20=11+4+5=20

    Skyler: Chorium Astra Pluto: d20=1! | musica: d20=9+6-2=13

    Daniele: sbircia: d20=7+9=16

    Markab: deborah: d20=11+12+4=27 | desilludo: 5+12+4=21

    Aleksey: specialis revelio: d20=2+5=7

    Hedwin: desilludo: d20=1! |indizi alla gringott: d20=1! | lamenti: d20=13+10=23

    Selene: contatto con Ilith: d20=2+2+10=14

    Peter osserva; d20: 18+5+2


    DANNI:

    ► Gringott

    Sam: 8-11(des) | PV: 98/98 (10pv extra x3 turni)

    Sele: 11-5=6 | PV: 34/40

    Hedwin: 20-5=15 | PV: 25/40


    Scadenza:
    Lunedì 11 Ottobre, ore 12.00


    Edited by Annie-Macrae Welsh - 9/10/2021, 15:39
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Samuel si avvicinò al gruppo di Ministeriali e, le parole che rivolse ai colleghi del secondo livello, a Vath e a Bloom fece sorridere leggermente il Funzionario Scelto per la Cooperazione Magica Internazionale. Così c'era arrivato anche lui, aveva dato voce alle considerazioni che lui stesso aveva pensato. Una mossa strana quella della vampira Phoebe Wandersen, o forse non conosceva i suoi ospiti o non aveva considerato l'eventualità che Auror e Ministero della Magia avesse l'intenzione di cercare la bacchetta e la ricetta sì quella sera ma non per consegnarla alla vampira che tuttavia, già secondo il codice d'uso delle bacchette, entrato in vigore nel 1631, delineava chiaramente come regolamentare l'uso delle bacchette magiche tra le persone dotate di poteri magici, le creature classificate come senzienti, le creature non senzienti e tutti gli altri esseri del mondo magico. Nella fattispecie, all'articolo 3, si formalizzava che a nessuna creatura non umana è permesso di portare o usare una bacchetta magica. Quindi...cosa voleva farne Phoebe Wandersen? Che tale bacchetta o ricetta fosse un mero mezzo di scambio con l'organizzazione criminale dell'Acromantula Scarlatta? Come un noto supereroe Babbano diceva "i sensi di ragno pizzicavano" Vath e voleva esserne certo. Rivolse un brevissimo cenno con il capo a Samuel Starosta, quel ragazzo ogni volta che lo incontrava gli dava ragione di volerlo reclutare nell'Arania Exumai e presto o tardi quell'incontro tra le mura del suo ufficio avrebbe dovuto organizzarlo. I Lumos ebbero successo e così Vath e gli altri tre si diressero verso la casa per tentare di capire qualcosa di più riguardo a quella bacchetta e la sua ubicazione, difatti una volta entrato il Funzionario Scelto per la Cooperazione Magica Internazionale avrebbe notato un ambiente pieno di ragnatele e un brivido corse lungo tutta la sua spina dorsale, la presenza di ragnatele significava una cosa sola, ragni. Vath cerco di non pensare agli aracnidi e invece cercò di concentrarsi sui muri che l'umidità aveva gonfiato fino a far cadere l'intonaco, producendo uno spesso strato di polvere ovunque, a tratti soffocante, che impediva di non lasciare orme. «Signori, consiglio un Déleus per nascondere le nostre tracce.» Avrebbe ascoltato ciò che avevano da dire gli altri, ciò che lo stupì fu come Krasus divenne un rettile, un...drago di Komodo? Vath avrebbe dosato una capacità simile, cercando di non rivelarla troppo agli altri per avere su di loro un vantaggio tattico ma ciò che Krasus disse una volta ritornato umano fu illuminante per Vath. Sempre grazie a quel suo compagno di casata la cui famiglia gestiva un vivaio di alberi destinati alla produzione di bacchette aveva imparato molto, avrebbe certo dovuto mandargli dei ringraziamenti una volta terminata quella serata. «Alloro dici? Interessante, potresti aver sentito l'odore di una bacchetta e, in questo caso, si dice che queste bacchette non possano compiere cattive azioni, tuttavia bacchette d'alloro hanno compiuto incantesimi potenti e qualche volta letali, alla ricerca della gloria ( un obiettivo non insolito per i compagni ideali di queste bacchette). Capita che la bacchetta d'alloro venga ingiustamente definita capricciosa. Il fatto è che non sopporta di avere un padrone pigro e quando è così si lascia vincere con facilità da un altro mago. In tutti gli altri casi la bacchetta d'alloro rimane per sempre felicemente fedele al suo primo compagno, anzi, produce uno spontaneo lampo di luce nel caso in cui qualcun altro cerchi di rubarla (caratteristica, questa, davvero accattivante). Che sia la bacchetta di un vecchio componente della famiglia Olivander?» Avrebbe detto agli altri poi, lasciando la porta d’ingresso alle spalle, a sinistra avrebbe trovato una stanza con del mobilio coperto da teli bianchi, ma che Vath immedesimandosi con Cedric capì come si trattasse di un piccolo salotto, povero, composto da un paio di poltrone con al centro un tavolino tondo e qualche credenza e una libreria. Alla sua destra invece si trovava una semplice cucina, con un tavolo di legno al centro di essa e qualche utensile appeso ai muri. Poi davanti a sé una scala, che portava al piano superiore. Il suo sguardo fu però catturato da una macchia azzurra che il Lumos aveva rivelato sul pavimento, una sorta di traccia che Vath indicò agli altri. «Signori, secondo me non c'è Cedric qui, un mago del genere era troppo orgoglioso per poter fare ritorno alla casa familiare una volta che il resto della famiglia lo aveva ripudiato. Tuttavia...» Un'idea iniziò a prendere forma nella mente del Ministeriale, Vath avrebbe potuto far leva sulla propria dialettica per interagire con eventuali spiriti della famiglia Olivander e chiedere informazioni riguardo il loro parente eretico. «...se vogliamo mettere le mani sulla bacchetta per il bene del mondo magico potrei chiedere udienza alla famiglia Olivander, che ne pensate? Ovviamente in quel frangente potrei risultare esposto dato che dovrò tenere la bacchetta puntata sulla mia gola, conto su di voi.» Se i tre si fossero detti d'accordo Vath avrebbe schiarito la propria voce e puntata la bacchetta verso la propria gola avrebbe enunciato la formula. «Sonorus!» I modi definiscono l'uomo, una massima che Vath nel corso della propria vita aveva fatto sua, il Funzionario Scelto per la Cooperazione Magica Internazionale aveva fatto della diplomazia la propria ragione di vita e anche in quell'occasione avrebbe sfruttato le proprie doti per ottenere un possibile vantaggio ponendosi in modo propositivo nei confronti di quei possibili spiriti inquieti. Vath avrebbe tenuto la bacchetta fissa sulla propria gola. «Chiedo udienza agli spiriti della Famiglia Olivander in questa casa. Palesatevi per cortesia, non abbiamo intenzioni ostili nei vostri confronti. Vogliamo anzi darvi modo di aiutarci a capire come fare per trovare la Bacchetta e la formula che il vostro scellerato parente eretico ha creato per poter contenere quella malvagità che risiede nella bacchetta.» Se l'incanto avesse avuto successo la sua voce sarebbe risuonata chiara e limpida in tutta la casa.


    vath2





    Interagisce con Wyatt Wolf, Bloom Sylvie Loren Cohen e ShiningDragon

    Mezza azione: Comunica tutte le scoperte agli altri.

    Azione 1: Sonorus rivolto verso se stesso.
    Nome: Incantesimo di Amplificazione
    Classe: Sonico
    Formula: Sonorus
    Movimento: puntare la bacchetta alla gola del mago di cui si vuole amplificare il suono
    Effetto: amplifica la voce
    Note: da un Bonus a carisma di un valore massimo pari ad Int/4 ed in generale consente al mago di influenzare un maggior numero di persone con la propria oratoria
    Durata:l'incantesimo continua ad avere effetto finché la bacchetta rimane appoggiata alla gola.

    Azione 2: Tentativo di interloquire con eventuali fantasmi della famiglia Olivander.
    PP di riferimento Carisma.
    Bonus +4 Maginfluencer e bonus +7 dato da eventuale Sonorus andato a buon fine.


    Statistiche:
    Coraggio: 20
    Empatia: 32
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 21
    Destrezza: 20
    Carisma: 36

    Skill:
    Manipolazione della Mente
    Il mago è dotato di buone conoscenze sul funzionamento della psiche umana, tanto da renderlo particolarmente predisposto alle magie che influiscono sulla mente e gli stati d'animo.
    Quando il PG impiega Magie Mentali, riceve un bonus di 4, come quando tenta di influenzarne le emozioni o tenta di comprenderne gli aspetti psicologici.
    Maginfluencer
    Il mago ha deciso di sviluppare molto i propri talenti sociali. Sa come funzionano le notizie, i pettegolezzi e in generale i media, tradizionali e innovativi, rendendolo predisposto a lavori aperti al pubblico, come il locandiere o il giornalista. Non sa vivere senza magifonino e infatti nel suo caso questo strumento non occupa uno slot oggetti.
    Tali doti sociali si riflettono sul suo operato: il mago ha una forte propensione a convincere, sedurre e attirare l'attenzione, inoltre ha una spiccata predisposizione alle magie soniche (+4 al dado).
    Scudo Magico
    Il PG mostra una predisposizione negli incantesimi difensivi, nonché una vasta conoscenza teorica delle magie oscure minori.
    A seconda della qualità del suo post, il PG può ottenere +4 al dado qualora si stia difendendo con un Sortilegio Scudo.
    Resiliente
    Il mago è dotato di una forte tempra, che gli conferisce un'enorme costituzione tale per cui è in grado di reggere colpi che i normali maghi non sarebbero in grado di sopportare.
    Il mago è dotato di 10PV in più rispetto al normale calcolo, inoltre gode di un bonus di +4 nel momento in cui tenta di opporre resistenza fisica o mentale.

    Oggetti:

    - Magifonino Free da Skill Soc I;
    - Bacchetta;
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    La luce emanata dalla sua bacchetta aiutò nell'ingresso della casa, era veramente diroccata quella casa, sembrava abbandonata da molti anni, forse decenni a prima vista. Un ambiente che era pieno di teli, un salotto da buttare via, insomma una casa in cui non avrebbe mai messo piede per conto suo. Sarebbe voluto salire nel piano superiore salendo le scale ma sapeva che era giusto dividersi in quell'occasione, due piani, quattro persone, cosa c'era di meglio di due per piano, era la divisione perfetta. Però la sua ispezione non ebbe assolutamente fortuna, niente di rilevante, se non mobili, librerie e quei teli. Niente che poteva fare al caso loro. Il ragionamento di Vath non faceva una piega.

    Assolutamente, penso anche io che potrebbe essere una bacchetta legata alla famiglia, ed essendo dei più grandi produttori di bacchette del Regno Unito deve essere bella potente.

    Fece una piccola pausa poi riprese. Era pronto per dar mano a Vath nel caso, non si sarebbe tirato indietro.

    Ci penso io Vath a proteggerti, è il mio lavoro.

    Poi si rivolse a Bloom e Krasus.

    Voi provate a vedere il piano di sopra, potreste trovare qualcosa di interessante. Che ne dite?

    A quel punto sapeva che doveva proteggere sia Vath che se stesso, provare a chiamare a se degli spiriti o dei fantasmi poteva essere molto pericoloso. Se Vath fosse riuscito nel suo intento e qualunque cosa cosa avrebbe provato ad attaccarli o mettere in pericolo la loro vita avrebbe provato a usare l'Incantesimo dello Scudo Planetario per proteggere il collega e se stesso. Avrebbe puntato la bacchetta verso il ministeriale e amico, disegnando un quadrato con la stessa poi al centro dello stesso avrebbe disegnato il simbolo astrale di Plutone cioè un cerchio, poi un semicerchio sotto di esso e infine una sorta croce rigirata che dava verso il basso. Avrebbe quindi detto la formula magica.

    Protego Astralis!

    Avrebbe nuovamente ripetuto ogni movimento fatto con il primo tentativo e tentato l'incantesimo anche davanti a se, doveva proteggersi. Avrebbe detto nuovamente la formula magica.

    Protego Astralis!

    A quel punto si sarebbe girato intorno per provare a scovare dei pericoli su quel piano terra.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat



    Wyatt interagisce con Vath Remar ShiningDragon e Bloom Sylvie Loren Cohen

    Azione I: Tenta di lanciare un Incantesimo dello Scudo Planetario collegandolo a Plutone contro possibili pericoli a protezione di Vath

    Nome: Incantesimo dello Scudo Planetario
    Clsse: Sortilegio Scudo
    Formula: Protego Astralis
    Movimento: tracciare un quadrato e al centro di esso un simbolo astrale
    Effetto: evoca uno scudo influenzato dall'astro richiamato
    Note: ogni astro genera un effetto diverso. Lo scudo scala regolarmente su Empatia, ma gli effetti secondari scalano tutti su Intuito. Data la complessità e la variabilità dello scudo, si lancerà 1d16.
    Con Astro1 si lancia 1d20 e non 1d16

    Azione II: Tenta di lanciare un Incantesimo dello Scudo Planetario collegandolo a Plutone contro possibili pericoli a protezione di se stesso

    Nome: Incantesimo dello Scudo Planetario
    Clsse: Sortilegio Scudo
    Formula: Protego Astralis
    Movimento: tracciare un quadrato e al centro di esso un simbolo astrale
    Effetto: evoca uno scudo influenzato dall'astro richiamato
    Note: ogni astro genera un effetto diverso. Lo scudo scala regolarmente su Empatia, ma gli effetti secondari scalano tutti su Intuito. Data la complessità e la variabilità dello scudo, si lancerà 1d16.
    Con Astro1 si lancia 1d20 e non 1d16

    Mezza Azione: Cerca di captare possibili pericoli a giro per il piano terra

    Coraggio: 31

    Empatia: 27

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 29

    Tecnica: 25

    Intuito: 27

    Destrezza: 27

    Carisma: 27

    Skill:

    -Duellante Nato
    -Pozionistica Base

    Oggetti:

    Magifonino
    Bacchetta
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta
    If I listen to your lies would you say
    I'm a man without conviction
    I′m a man who doesn't know
    How to sell a contradiction
    [Scheda][Stats]
    «Signora Du Marais, signor Keratack» Salutò entrambi i suoi compagni di avventura con un breve cenno del capo. Della prima aveva avuto una buona opinione fin dal primo incontro: sebbene fosse la proprietaria di uno dei negozi più oscuri dell'Inghilterra, il ragazzo era fermamente convinto che in quel mare di rasta si fosse stanziata una colonia di pidocchi, il che era un fattore notevole per un amante di ogni creatura, magica o meno. Anche del secondo, forse troppo ingenuo per notare l'innotabile, aveva una buona opinione: buon gusto in termini d'apparenza, tant'è che aveva scelto le forme di un insetto per presentarsi all'anniversario del suo locale, e interesse verso le cause dei più poveri, come i licantropi.
    «Disponetevi come preferite, tanto se ci attaccano non posso difendervi» Iniziò lui prima di avanzare verso la banca, approfittando della relativa tranquillità per rispondere al contrabbandiere «Lei non è eccitato? Non sono il migliore degli auror ma farò del mio meglio per sopravvivere e farvi sopravvivere, la invitò però a prestare la dovuta attenzione».
    La Gringott non si presentò nei migliori dei modi e dunque l'auror invitò, a gesti e azioni, il resto del gruppo a prendere le distanze di sicurezza dal baratro. All'occorrenza, se fosse caduto, avrebbe potuto spiccare il volo ma dubitava che lo stesso poteva dirsi dei suoi compagni «Prestate attenzione».
    Fu con quelle parole che sancì l'arrivo di un cavaliere spettrale. Il vento gli scivolò addosso come le prime brezze di un freddo autunno e la mano scivolò a terra, salda sul legno delle bacchetta «Lui è mio». Non un filo di esitazione nella voce, gli anelli d'ardesia predatori sul bersaglio mentre pochi passi lo portarono alla dovuta distanza da Hedwin e Selene: la sua speranza era che, attirando l'attenzione dell'altro con il dito di Shiva, questo avrebbe lasciato stare i compagni.
    «Qual è la tua storia?» Parole rivolte alla testa penzolante prima che il braccio scattasse nella sua direzione. Un tetro cerchio accompagnato dalle parole «Lux bolla» avrebbero sancito l'arrivo di una sfera ustionante attorno al nemico che, restringendosi, ne avrebbe nella migliore delle aspettative diminuito le capacità di movimento.
    «Se sei del posto e ci riveli dove si trova Cedric Olivander potrei risparmiarti, cosa che non farò se continuerai ad attaccarci» Proseguendo sul moto di cui prima, il polso curvò come una serpe per tracciare una S per evocare un getto di sale esorcistico verso il cavaliere «Salus Templi». La purezza di quell'incanto, se tutto fosse andato come previsto, sarebbe andata in risonanza con l'animo oscuro del cavaliere causandogli ciò che le tossine causano negli esseri viventi.
    «Germoglio, potrei chiederti di aiutarmi a fargli mangiare la polvere Il braccio sinistro venne puntato in direzione del cavaliere. C'era un motivo se Samuel aveva cercato di cospargere sull'avversario quel sale, ed era perché, sfruttando dei possibili proiettili di fango data la natura di terra dell'attuale stato del germoglio, questi avrebbero potuto assorbire il fango mazzimizzando il danno contro una creatura oscura «Fangosberla». Chiamò quell'attacco come una mossa di Pokémon consapevole che il germoglio, ora in sintonia con l'auror, avrebbe capito e accettato la sua stranezza.

    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato



    Oggetti:
    Free x Duellante -> Coltelli da lancio
    1 -> Stivali Scudo
    2 -> Boccino Mordente
    3 -> Germoglio dell’albero del tempo
    4 -> Dito di Shiva

    Azioni:
    Azione 1: Lux Bulla sul Cavaliere, per causargli danni e ustione -> Dubito che possa far esplodere e disintegrare il cavaliere, dunque mi piacerebbe che nel restringersi la bolla causasse malus ai movimenti o alla schivata.
    Specifico che l'intento di questa azione è fare male al cavaliere se non fosse abbastanza chiaro
    PP: Coraggio 45
    Skill: Duellante Nato , Magipredatore (Ver II, Duello II) +3 vs umanoidi, creature oscure, piante;

    CITAZIONE
    Nome: Incanto della sfera di luce
    Classe: Esorcismo
    Formula: Lux Bulla
    Movimento: Disegnare in aria un cerchio, concludendo con una stoccata al centro di esso.
    Effetto: Dalla punta della bacchetta uscirà una bolla traslucida che ingloberà l'entità, stringendocisi attorno sempre di più
    Note: La bolla sarà intangibile, composta da una luce talmente intensa da provocare un effetto ustionante sulla creatura. Con coraggio ≥40, la bolla si stringerà attorno all'entità fino ad esplodere e disintegrarla all'istante.

    Azione 2: Salus Templi verso il Cavaliere Oscuro per fargli danni e avvelenarlo con i relativi malus che ne conseguono.
    Specifico che l'intento di questa azione è fare male al cavaliere se non fosse abbastanza chiaro
    PP: Coraggio 45
    Skill: Duellante Nato , Magipredatore (Ver II, Duello II) +3 vs umanoidi, creature oscure, piante;

    CITAZIONE
    Nome: Incanto Salino
    Classe: Esorcismo
    Formula: Salus Templi
    Movimento: Tracciare una S e scoccare in avanti
    Effetto: genera dalla bacchetta un getto di sale bianco da esorcismo
    Note: con Cor<25 provoca danni senza malus sugli spiriti; con COR≥25 provoca anche malus quali accecamento o avvelenamento; con COR ≥ 35 provoca danni pieni e malus extra in tutte le creature oscure. In caso si possegga Duello1, si possono attivare effetti aggiuntivi in funzione delle altre proprie skill. Se si possiede Rune1, è possibile usare la magia per tracciare simboli magici o anche un cerchio di sale attorno a sé a scopo protettivo; con Difesa1, si potrà generare una nube di sale attorno a sé a scopo difensivo per un turno; con Poz1, sarà possibile salare un liquido con questa magia; con Elem1, è possibile versare il sale sulla terra per impedire l'attecchimento di piante, anche non oscure; con Div1, rende visibili gli spiriti colpiti anche a chi prima non li percepiva; con Med1, consente di cauterizzare una ferita oscura(ma causa danno pieno); con Ment1 può favorire un esorcismo (ma causa danno pieno); con Tec1 è possibile usare il sale per ripulire dalla magia nera un oggetto.
    Gli effetti sopra descritti, nel caso non si possegga Duello1, si attivano possedendo la skill necessaria, ma di secondo livello.

    Mezza-Azione: Avendo Verde I posso comandare la pianta, su cui avevo usato il Repte, con la mezz'azione. Chiede al Gergoglio, ora in forma di scudo di terra e legno, di sparare proiettili di fango in modo che, attecchendo al sale esorcistico di cui prima, causino quanti più danni possibili
    Anche qui voglio fare male al cavaliere
    PP: Destrezza 44 se vuoi considerarla un'arma a distanza, Intelligenza 20 se colpo elementale, Empatia 41 perché è una pianta.
    Skill: Duellante Nato , Magipredatore (Ver II, Duello II) +3 vs umanoidi, creature oscure, piante

    Note:
    - Si sposta di qualche metro in modo di non avere alle spalle i membri del party che sono con lui, così se il cavaliere punta a lui non dovrebbe coinvolgere anche loro.
    - Per la schivata automatica ricordati che la destrezza è si 44 ma ho anche Magiatleta e gli stivali scudo -> Schivata passiva = 11 per destrezza +2 per magiatleta +1 per gli stivali scudo.
    - Niente di personale se nel post non ho incluso le interazioni finali al bar ma non avevo sbatti di dividere in bar e regno dei fantasmi :v
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    Il favore degli astri non era… beh, favorevole, quindi Skyler se la dovette cavare con il misero spirito di intuizione che Madre Natura (o il suo player, ‘tacci mia) le aveva dato. Tutto sommato non gli sembrò di cavarsela male, ma in fondo cosa poteva saperne? Dall’altro lato, il semplice fatto di non essere ancora morto lo rendeva di per sé soddisfatto.
    La musica era assolutamente sublime, ma con un orecchio non musicale come il suo, abituato a quella elettronica, forse perdeva molto del proprio potenziale. Il potere di rievocare ricordi lontani, tuttavia, non l’aveva perso, e se fosse stato certo di essere al sicuro probabilmente avrebbe bevuto una birra con Markab, ripercorrendo tutti i momenti più importanti della loro amicizia. Tuttavia, non poteva assolutamente permetterselo: erano in una situazione incerta e potenzialmente estremamente pericolosa: non poteva perdersi a rivangare il passato.
    Scosse la testa per riprendersi, proprio mentre notava lo spettro di una bella ragazza vestita da cubista.
    “Yo, non sarà un rave, ma c’è comunque della gnocca, direi!”
    Ovviamente (o forse non così ovviamente) sussurrò quelle ai compagni, per poi aggiungere “Pensate che siano persone che conoscevamo e che sono morte? Perché se era così bella… è triste che se ne sia andata così presto…”
    Osservò Markab per valutare il suo stato d’animo: quella musica avrebbe sciolto anche il più duro dei cuori, e Skyler sapeva bene che anche l’amico rischiava di esserne affetto poiché, nonostante l’aspetto e l’atteggiamento da duro, sotto sotto era un cioccobiscottino.
    ‘E non posso permettermi un Markab distratto dai sentimenti… soprattutto se si mette male’
    Avrebbe appoggiato la mano sulla spalla del parabatai, dicendogli in modo che solo lui sentisse “Sai che puoi sempre contare su di me, vero? Possiamo farcela in ogni situazione - anche contro degli spettri, se si mette male!”; gli avrebbe donato un sorriso sincero, per tranquillizzarlo e incoraggiarlo.
    “Beh, vorrei capire che succede… io vado a parlarle!”
    Si sarebbe avvicinato allo spettro della ragazza come avrebbe fatto con qualunque altra ragazza nel mondo: per attaccare bottone (anche se in questo caso fare sesso sarebbe stato complicato, ed un remake di Ghost -o della scena di sesso di Scary Movie 2, a seconda dei gusti cinematografici- non era affatto in programma).
    “Ciao… è una musica splendida, vero? Ma ho come l’impressione che ci siamo già conosciuti, da qualche parte, vero? Che evento è questo?”
    Usò il tono più seducente e tranquillo possibile, mentre il suo cuore batteva forte forte nel petto: stava comunque parlando con l’anima di una ragazza che probabilmente aveva conosciuto in vita, e di cui non ricordava nulla, in quel momento.
    Provò a spremere le meningi per ricordare qualcosa.
    ‘Speriamo di non essere stati stronzi, con lei… altrimenti dovrò fare ammenda.’
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Azione 1: incoraggia Markab (Empatia 44, quirk attivo "A che serve il cervello se ho te, Markab: Quando Skyler è con Markab sa bene che il ragazzo lo caccerà in una serie infinita di casini e che il modo migliore per godersi il viaggio è non pensare alle conseguenze.+2 a empatia e -2 a Intuito. Ad inizio role o nel momento in cui Markab e Skyler si incontrano, i player devono decidere di comune accordo se attivare i due quirk gemelli. Non è possibile attivarne solo uno e non è possibile disattivarli, a meno che non si separino.", & Parabatai di Markab, se vale - I due parabatai ricevono un bonus (+5 Empatia) nel momento in cui curano o castano un effetto benevolo sull’altro o erigono una barriera difensiva per proteggerlo).

    Azione 2: parla con lo spettro della cubista, indagando su chi sia e cosa stia succedendo alla "festa" (Carisma 40).

    Mezza azione: tenta di ricordare se l'ha conosciuta davvero.


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I

    Coraggio: 33
    Empatia: 44
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 34
    Tecnica: 24
    Intuito: 25
    Destrezza: 20
    Carisma: 40

    Inventario:
    Magifonino (gratis con Maginfluencer).
    Biglietto da visita di Rubeus Corrigan (nella cover del magifonino): elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    Ester B-egg ninja n.3: pozione incendiaria.
    Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini
    1 Caramella gommosa a forma di pesce, gusto lampone e limone: ripristina 5pv e può curare avvelenamento (uso singolo).
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,320
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    BLOOM SYLVIE LOREN COHEN
    È bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.


    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    La situazione era sempre più misteriosa, e lei non sapeva che cosa voleva fare la vampira Phoebe. Così salutò il suo collega Samuel con un cenno del capo e poi ricambiò un sorriso prima di concentrarsi sul dono che le aveva fatto Krasus in quel momento.

    ‘Wow! Che bel mantello.. non pensavo che il mio collega me lo facesse. Ora non ho più freddo... mi tiene davvero caldo.’

    Bloom fece un’ espressione sorpresa spalancando gli occhi grigio con piccole sfumature di verde la giovane Auror, del reparto Regolazione e Controllo delle Creature Magiche non se lo aspettava di ricevere un regalo così da un collega. Era un bellissimo mantello color argentato con delle piccole sfumature rosse come i suoi capelli scarlatti. Non sapeva che dire ma si fece coraggio e prese la parola.


    “G...grazie mille sei stato molto gentile a crearmi qualcosa che mi proteggesse dal freddo “

    Disse Bloom balbettando a Krasus mentre sul suo volto apparve un sorriso. Grazie a Wyatt e a lei, si accorse che l’ incantesimo Lumos aveva illuminato la vecchia casa del vecchio Olivander. Non era molto ospitale appena la raggiunse e entrò: il suo sguardo si abituò alla fortissima luce a sinistra notò che c’erano ragnatele dappertutto e l’ umidità era molto fastidiosa, ma grazie al mantello che Krasus le aveva fornito la difendeva dal freddo e funzionava anche da scudo. Una volta lasciato l’ ingresso i suoi occhi si soffermarono sulla sinistra dove c’erano dei mobili sotto dei teli bianchi poteva sembrare un soggiorno con qualche poltrona e al centro un tavolo tondo qualche credenza e una libreria. Poi vide una scala che portava al piano superiore dove c’erano delle camere e un bagno. Ascoltò le parole di Vath mentre cercava di ragionare.

    “ Potrebbe essere che è un catalizzatore di uno dei vecchi componenti della famiglia di Olivander, ho questa intuizione, ma non ne sono sicura però sarà meglio controllare ”
    Disse Bloom mentre con lo sguardo si posò su Wyatt per rispondergli alla domanda. Meglio dividersi e esplorare anche sopra.

    “ Si, ci penso io a controllare vediamo che cosa poteremmo scoprire salendo al piano di sopra forse c’ è qualche traccia della bacchetta di Olivander appartenuta a uno dei componenti più antichi ma prima dovremmo esaminare quelle tracce trovate prima di recarsi al piano di sopra .“

    Esclamò Bloom mentre si incamminò verso la macchia e le tracce che aveva trovato prima di spostarsi sulla rampa di scale che portavano al piano di sopra e tentò di nuovo con la brachetta.

    "Lumos Astralis"

    Ancora una volta sperando di trovare la bacchetta che profumava d' alloro...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia



    Riassunto post: interagisce con Wyatt Wolf Vath Remar ShiningDragon
    Azione 1: Esamina la macchia e le tracce
    Azione 2: Lumos Astralis
    Mezza-azione: Si sposta al piano superiore

    Quirk:
    Chi sono i tuoi amici: Un interrogatorio si basa sulla propria esperienza, ma anche sulle proprie capacità personali, e i propri interessi. Quando Bloom indaga le relazioni di una persona, gode di un lancio extra del dado su empatia per comprendere tra le persone citate quale sia la più importante per l'altra persona

    Inventario:
    • Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.

    • Easter B-egg survivor: nella tasca sono contenuti oggetti di sopravvivenza, adatti a chi ha molto ingegno:
      1. Accendino
      2. Spegnino
      3. Un pendolo: +1 a rabdomanzia e ipnosi
      4. Un mazzo di carte truccato: +1 divinazione +1 se si prova ad ingannare con queste carte
      5. Un set runico: +1 divinazione, +5 Lusio Loki
      6. Monocolo: +1 vista a distanza; +1 vista notturna
      7. Fischietto: +1 attirare l’attenzione; +1 distrarre

    • frutto dell’acqua: al gusto di mirtillo, se mangiato restituisce 1d8 PV e dona +2 ad una magia d’acqua. Il frutto, anche se consumato completamente, tende a rigenerarsi dopo un giorno ricomparendo nelle mani di Bloom.

    Skill:
    Magibiologo - Verde I;
    Magiatleta - Atleta I





    Coraggio:
    31
    Empatia: 31
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 21
    Tecnica: 30
    Intuito: 20
    Destrezza: 20
    Carisma: 20
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲
    Alexander Olwen | Auror
    Daniele riconobbe Alexander e un sorriso sornione si dipinse sul volto dell'auror. Assolutamente io, in carne e ossa! Anche io mi ricordo di te, tu sei - come si chiamava? Accidentaccio, doveva aver un nome di complicato, forse qualcosa di esotico - una persona tanto buona e cara. Oh, sì, decisamente più comodo rispetto a sparare un nome a casaccio.
    La conversazione riguardo l'essere vampiri era interessante, ma poi Daniele tirò fuori una chicca e il discorso si spostò verso un argomento molto più interessante: Alexander Olwen. Mi segui sui social? Potevi dirlo subito di essere un fan! Quando tutto ciò sarà finito ci facciamo un selfie e mi raccomando pubblicalo con l'ashtag Alexandolween.
    Passo dopo passo il trio giunse dinnanzi al negozio. L'insegna era da buttare, così come il negozio di cui Xander era certo che avesse visto tempi ben migliori. Eh, quando la povertà arriva non puoi far nulla per fermarla. Affermò con tono serio mentre posò entrambi i palmi all'altezza dei propri fianchi. Temo che dovremo entrare. Una volta all'interno qualcosa parve aver catturato l'attenzione del caposquadra. Sangue. Perché c'è del sangue qui? Nyx e Persona tanto buona e cara, riuscite a capire da quanto tempo il sangue è lì raffermo? Sicuramente è secco, ma in tal modo potremo forse capire quando tempo è trascorso dall'ultima volta che qualcuno ha messo piede qui dentro.
    Tra gli alberi da bacchetta non v'era più traccia dell'essere che Alexander aveva intravisto in precedenza. Maledizione. Si fece avanti nelle vegetazione e in prossimità al grande albero vicino a cui si trovavano i paperotti fantasma, dopodiché puntò il catalizzatore magico verso uno di loro. Non credo a ciò che sto per fare. nome: Natura in Fabula. Si avvicinò così allo stagno. Per un po' potremo comunicare con loro. Disse ai suoi colleghi, rivolgendo poi lo sguardo ai paperi. Buonasera a tutti gli abitanti dello stagno, veniamo qui in pace e sicuramente non vogliamo disturbarvi, quindi vi propongo un patto: voi risponderete alle nostre domande e in cambio io allargherò l'area del vostro stagno, in maniera tale che avrete più spazio per divertirvi tutti insieme, cosa ne dite? Altrimenti dovrei andarmene e mi dispiacerebbe molto, perché con me c'è sempre festa. Attese un attimo per ricevere il loro consenso, dopodiché disse ciò che voleva chiedere. Sapete cosa sono quelle luci verdastre? Indicò così anche quella in lontananza. Inoltre avete visto passare per questa zona un essere che pareva aver molta fretta? Lasciò a quel punto che anche Nyx e Daniele facessero le loro domande se ne avevano alcune, dopodiché se avessero mantenuto fede alla parola data, Alexander avrebbe puntato la bacchetta contro il terreno. Aqua Eructo. L'obiettivo era quello di generare quattro piccoli gayser non per generare danni o potenti getti d'acqua, ma una nuova piscinetta per la fauna locale.


    RevelioGDR


    Azione 1: Natura in Fabula -> +2 (Incantesimi avanzati) +5 (Empatia)
    Mezza azione: cerca di convincere i paperi a collaborare, offrendogli qualcosa in cambio -> +2 (quirk) +10 (carisma)
    Azione 2: se i paperi rispondono alle domande usa aqua eructo non per far danno, ma per generare una piscinetta per loro -> +4 (Elem 1) +11 (intelligenza)

    Nome: Incanto di Esopo
    Classe: Animale
    Formula: Natura in fabula
    Movimento: puntare la bacchetta verso l’animale.
    Effetto: permette di instaurare temporaneamente un dialogo con l’animale colpito
    Note: Per tre turni rende intelligibili i versi animali agli umani e viceversa. Funziona meglio sugli animali domestici e/o addomesticati, per diminuire di efficacia più l’animale è selvatico. Funziona anche sulle creature magiche, ma con quelle XXXX occorre Empatia ≥ 40 e con creature XXXXX Empatia ≥ 50 per capirle, per entrambe, occorre una skill Verde III per assicurarsi che non siano ostili, almeno momentaneamente.

    Nome: Incanto Acquasgorgante
    Classe: Elementale
    Formula: Aqua Eructo
    Movimento: Disegnare un'onda
    Effetto: Genera acqua nel punto di impatto del fascio di energia sprigionato dalla bacchetta. L'acqua non fuoriesce dalla bacchetta, ma zampilla dal terreno.
    Note: con Intelligenza > 25 è possibile modificare la composizione salina dell'acqua; con Intelligenza ≥ 35 si possono produrre getti d'acqua bollenti o gelidi; con Intelligenza ≥ 45 si possono generare più gayser (danno cumulativo e non distinto: permette di colpire più bersagli o ampliare comunque la zona di azione)

    Quirk attivato
    Primadonna Olwen: Quando Xander non è al centro dell'attenzione come merita e richiama l'attenzione di tutti i presenti, +1 a carisma. Se entra in modalità “no Lance, io esco” +2.

    Coraggio: 50
    Empatia: 20
    Intelligenza: 46
    Resistenza: 46
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 45
    Carisma: 40

    Duellante magico
    Resiliente
    Magiatleta
    Magiecologo
    Magiastronomo
    Incantesimi Avanzati
    Ninjutsu
    Artimanzia Applicata
    Magiacrobata
    Re dei duelli
    Obliviatore
     
    .
139 replies since 30/9/2021, 23:29   3873 views
  Share  
.
UP