Phantom Alley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    362
    Reputation
    +166

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    ~ Lo Snaso NanoIl 31 Ottobre è una di quelle notti in cui tutto prende una piega diversa dal solito. Ogni mago e strega, giovane o anziano, sa perfettamente che in quella notte ci si può aspettare di tutto.
    Tra leggende e tradizioni, ognuno ci mette del proprio per vivere al meglio questa notte e si impegna affinché tutto vada per il verso giusto e tra questi certo non ci si poteva dimenticare di Phobe Wandersen.

    Chiunque a Londra conosce quel nome e quello del suo locale, il Phantom Alley. Le voci su questo posto sono varie e se anche solo per sbaglio vi trovaste a sentir parlare di quel pub, sapete che è gestito da una vampira che ha deciso di rendere i suoi drink molto particolari, mixandoli egregiamente con pozioni di vario genere. In quel posto, in pratica, è facile trovare l'eccesso e il divertimento.

    Non è stato difficile trovarvi per le mani uno dei volantini che promette una serata da incubo nella data odierna, il 31 Ottobre, invitando i più coraggiosi ad immergersi in un'avventura alla ricerca di tesori e pericoli che solo i migliori possono superare ed uscirne vincitori, ma soprattutto... vivi.


    Giunti a Nocturn Alley non sarebbe stato difficile trovare l’insegna blu spettrale del locale. Dall'esterno non sembrava niente di particolare, una porta di legno con qualche larva che ogni tanto faceva capolinea da qualche buco, ma l'interno era invece curato nei minimi dettagli: i soffitti erano alti, con delle volte a crociera divise in sei spicchi e ovunque si potevano notare decorazioni incantate; zucche intagliate erano posate ovunque per illuminare flebilmente la nebbiosa penombra del locale, resa ancora più polverosa dalle ragnatele che adornavano gli angoli dimenticati.

    Nell'ambiente suonava una musica dai suoni striduli e un ticchettio di sottofondo, con qualche rintocco di campana, per accogliere al meglio i clienti, che una volta entrati avrebbero potuto notare come il ritmo pian piano prendeva una velocità diversa diventando melodia più agitata e accesa, mentre un coro gotico accompagnava intonandone nelle strofe. Il coro in questione era alla vista di tutti: dei teschi animati che parevano osservare ogni avventuriero, mentre dedicavano a lui quel dolce canto. Accanto al coro vi era un organo (no, non un organo umano, quello che si suona!) che emetteva note in armonia con i teschi, senza che nessuno lo suonasse. Dal lato opposto, vi era una bara semi-aperta, dalla quale ogni tanto una mano fatta di sole ossa salutava.

    I camerieri erano vestiti con abiti gotici e dai colori tendenti al nero, ma erano nulla rispetto all'eleganza di Phoebe, che spiccava tra i presenti con la propria letale bellezza: la sua pelle pallida, con quei capelli rossi raccolti in una treccia tirata su a forma di spirale, sulla testa, spiccava con il nero dell'abito di pizzo che aveva scelto. Un respiro profondo mentre accarezza il marmo nero del bancone del locale, da oltre il quale accoglieva chiunque entrasse col suo sguardo profondo, intelligente e misterioso.
    mappa | ops


    //Ciao piccoli cuccioli di snaso sacrificabili, benvenuti alla quest di Halloween più divertente (?) del secolo.

    In questa prima fase non dovete far altro che presentarvi ed entrare, deliziandoci con il vostro amato PG che avete deciso di buttare portare in questa avventura.


    All'interno del locale potete muovervi come desiderate ed interagire con l'ambiente e con i png. Oltre a Phoebe troverete dei camerieri pronti a servirvi.

    Cercheremo di darvi degli esiti quotidiani così da rendere tutto un po’ dinamico ♥

    Come avrete letto, il locale dispone, oltre ai classici cocktail, un menu speciale, i drink incantati. Scritti su una elegante pergamena a parte, infatti, su ogni tavolino, nonché al bancone, troverete il seguente elenco:

    - caipiroska incantato (gusti fruttati a scelta)
    - negroni incantato
    - tequila sunrise incantata
    - gintonic incantato
    - spicy mary incantato (piccante!)
    - cosmopolitan incantato
    - japanase ice tea incantato

    Come vedete non potete sapere con cosa sono mischiati e cosa li renda speciali: a voi scoprirlo!

    O morire provandoci (?)


    Regole generali

    * Le scadenze sono fissate di tre giorni in tre giorni circa;

    * E' concessa una sola proroga a player per quanto riguarda le scadenze;

    * Se non diversamente specificato, potete fare un solo post a turno, comprensivo di due azioni e una mezza azione;

    * Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni, a scanso di equivoci. Dividete chiaramente le vostre azioni e riportate skill e quirk (in caso contrario non lamentatevi se ce ne fumiamo qualcuno u_u);

    * Potete convertire exp fino al termine della prima scadenza;

    * Gli oggetti devono essere dichiarati nel primo spoiler, dopo non sarà permesso aggiungerne

    Mappa
    Scadenza: 3 Ottobre 2021 - ore 23.59



    Edited by Lo Snaso Sibillino - 2/10/2021, 11:43
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Quel volantino che aveva trovato era veramente una grande sfida, una serata importante dove il mistero e il coraggio sarebbe stato alla base, quando lesse le parole tesori e pericolo non poteva tirarsi indietro, sapeva che avrebbe partecipato senza ombra di dubbio. La sera era quella del 31 ottobre e quella stessa sera raggiunse il luogo indicato, Nocturn Alley, un luogo solitamente da evitare se non sapevi difenderti ma essendo un auror non aveva timore della cosa, poteva stendere chiunque con la magia, era il suo lavoro. Davanti all'insegna blu non seppe resistere e entrò nel locale, sembrava molto classico seppur non desse una bella prima impressione.

    Deve essere questo il locale, speriamo che all'interno sia meglio, da qui non ispira assolutamente.

    Superata la porta però vide una cosa tanto diversa, tutto era ben curato, dettagli, decorazioni, zucche, non mancava nulla.

    Decisamente meglio, un'altra cosa rispetto all'esterno. Vediamo che succederà in questa festa.

    La musichetta era interessante, un mix di stili musicali uniti in uno solo e con un coro che metteva del pepe in più alla musica. Anche i camerieri erano tutti a tema, nel frattempo si avvicinò al bancone, vide una ragazza che oltre a essere truccata a tema aveva dei bei capelli rossi. Gli sembrava avesse una capigliatura molto antica come stile, ma su di lei stava bene. Vide una lista di drink, erano interessanti nel suo essere. Si rivolse alla ragazza, era forse l'unica che poteva servirlo. Decise di iniziare con qualcosa di leggero per il momento poi sarebbe passato a drink più pesanti, ma non voleva trovarsi ubriaco ad inizio serata.

    Ciao, scusami lasciami presentare, sono Wyatt Wolf. Potresti farmi un Japanese Ice Tea?

    Si fermò un attimo.

    Ah, complimenti per il locale, devo dire che è stato preparato alla perfezione per questa festa di Hallowen.

    Fece una piccola pausa lasciando la parola alla ragazza. Non era male iniziare con un drink quella festa.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat


    Wyatt interagisce con Phoebe chiedendo un drink classico al banco, un Japanese Ice Tea. Wyatt indossa questo abito:

    costume-conte-dracula-vampiro-per-adulti


    Edited by Wyatt Wolf - 1/10/2021, 15:10
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta
    If I listen to your lies would you say
    I'm a man without conviction
    I′m a man who doesn't know
    How to sell a contradiction
    [Scheda][Stats]
    La morte era dietro l'angolo e una possibile serata poteva trasformarsi in chissà quale macello. Era questo che amava raccontare quando la gente finiva per chiedergli 'Ma perché ti porti dietro una pianta che non sia erba?'. Tolto che i tartufetti fossero più interessanti, ma questo quel puro e casto di Samuel Starosta non poteva saperlo, c'era anche un'altra serie di motivi... Si era sentito onorato dall'esser riuscito ad aver conquistato l'attenzione di una pianta così peculiare e dunque, prima di partire verso il luogo in cui avrebbe passato il resto della serata, il mago ne avrebbe approfittato per fare altro.
    «Ciao! Oggi andiamo a fare un giro particolare» Un sorriso gli aveva illuminato il volto, frutto sia della bellezza del germoglio, sia dalla sensazione che questo generava al tatto. «Gradirei particolarmente il tuo aiuto. Sai... l'altro anno siamo stati attaccati da alcuni zombie» Era cresciuto molto da allora, ma poteva migliorare ancora moltissimo. Tuttavia l'idea di avere a che fare con una cosa così pericolosa per i civili lo spaventava parecchio. Fu proprio per quello che assieme al germoglio portò il dito di Shiva: l'oggetto lo avrebbe reso il bersaglio principale degli attacchi delle creature oscure in caso di assalto. Meglio lui che gli altri «...Poi sei un maestro degli altri mondi... forse... nella peggiore delle ipotesi... potremmo anche riuscire a rispedirli nell'altro mondo... che ne dici?». Un ultimo sorriso, senza aspettarsi chissà quale risposta, e poi il ragazzo si colpì la fronte «Dimenticavo... Repte Corpore».

    Vestito con un blazer nero e un dolcevita d'ardesia, Samuel si materializzò a qualche decina di metri dal locale. Non era il tipo di persona che finiva per giudicare in base alle apparenze e non lo avrebbe fatto neanche di fronte a quelle carinissime larve che infestavano l'entrata: fino a ora, per i suoi strambi gusti, la location era da diesci.
    «Sera» Schivò i presenti con una certa sicurezza raggiungendo poi il bancone. Un suo collega si trovava a pochi metri di distanza ma fece finta di non notarlo. Wolf avrebbe capito: fingere di non conoscersi sarebbe potuto risultare un ottimo asset in caso di pericolo.
    Attese poi che Phoebe lo degnasse delle sue attenzioni per sorriderle «Ho sentito che i tuoi drink sono i migliori di tutta Notturn Alley, se non dell'Inghilterra». Gli occhi d'ardesia incatenati a quelli dell'altra «Scommetto che hai un qualche segreto. Ma se hai paura che gli altri lo scoprano, puoi anche raccontarmelo in privato. Per ora puoi prepararmi quello che secondo te mi si addice meglio». I vampiri erano creature impossibili da decifrare ma, diventata tale da meno di un secolo, forse la quasi-neonata conservava ancora qualche briciola di umanità. Samuel ne avrebbe seguito l'odore per scoprire se l'altra stesse nascondendo anche altro o meno.


    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato



    Oggetti:
    Free x Duellante -> Coltelli da lancio
    1 -> Stivali Scudo
    2 -> Boccino Mordente
    3 -> Germoglio dell’albero del tempo
    4 -> Dito di Shiva

    Azioni:
    1 - Repte corpore sul germoglio dell'albero del tempo in modo che si avviluppi al suo braccio sinistro.
    Skill: Magibiologo, Magibiologo avanzato, Magipredatore - +3 alle azioni sulle piante -.

    2 - Invita Phoebe a preparargli il drink che secondo lei meglio si potrebbe adattare a Samuel rivelandogli anche qualche segreto al riguardo v.v
    Skill: Magipredatore - + alle azioni sulle creature oscure v.v -
    CITAZIONE
    Ha con sé il Dito di Shiva che attira le attenzioni delle creature oscure :v sia mai che ciò renda Phoebe più aperta a lasciargli un morso

    Mezza-azione - Semplice check di empatia sulla tipa per vedere se sta per fare roba sospetta
    CITAZIONE
    Ricordo che è in possesso del Boccino Mordente
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    77
    Reputation
    +30

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Peter Coffey
    Non seppe nemmeno come faceva ad avere tra le mani un volantino per il locale di Phantom Alley, eppure così era. Avevano appena finito un allenamento dei Falcons ed erano ritornati sull'autobus, quando Jack gli aveva messo in mano quel foglio, proponendogli di andarci per passare una serata diversa, dal momento che si stava organizzando qualcosa per la notte di Halloween. Peter non era convintissimo, però quando l'altro gli raccontò di come il locale fosse gestito da una vampira e che producesse drink a dir poco speciali, la curiosità superò la recalcitranza ed infatti ora si trovava fuori da quel locale con addosso vestiti decisamente forse non proprio adatti all'occasione, eppure molto in linea con Peter; dei semplici jeans neri abbinati ad una camicia dello stesso colore, sopra una giacchetta in jeans ed addirittura un giubbotto, uno zainetto sulle spalle. Forse aveva dimenticato trattarsi di una gita e non di una serata ad un locale, ma non si era nemmeno posto il problema. Ovviamente Jack all'ultimo gli aveva detto di non poter andare.
    Prima di entrare, estrasse il proprio magifonino per scrivere un paio di messaggi, primo tra i quali, a Markab.
    Ehilà, stasera c'è una festa o qualcosa del genere in questo locale, Phantom Alley... ci sarai, per caso? Tramite uno schermo poteva sembrare un semplicissimo messaggio, ma in realtà gli premeva davvero sapere se ci sarebbe andato oppure no. Sorrise al telefono, chiudendo una chat ed aprendone un'altra. Sky è da un po' che non ci vediamo, sono ad una festa -credo- ad un locale strano, Phantom Alley... beh se per caso ci passi, mi farebbe piacere salutarti inviò dopo attimi di titubanza, dove aveva scritto e cancellato il messaggio almeno un paio di volte, sempre timoroso di disturbare chiunque, tanto che se gli avessero chiesto di smettere di respirare perché dava fastidio, lo avrebbe fatto.
    Dopo aver scritto ai due, finalmente varcò la soglia di quel locale che si trovava a Nocturn Alley. L'insegna non prometteva nulla di buono e sembrava anche tutto parecchio trascurato, ma quando entrò, l'atmosfera pareva decisamente diversa, come se ogni cosa fosse studiata nei minimi dettagli per garantire una giornata quanto più immersiva possibile.
    Non sapeva se le ragnatele fossero vere o messe lì apposta, ma quelle unite alle zucche, davano un perfetto stile halloweeniano all'ambiente, cosa che non guastava mai.
    Sapeva che la proprietaria era una donna, quindi setacciò la sala con lo sguardo, passando sopra a diversi camerieri vestiti in modo gotico e più o meno tutti uguali, fino ad arrivare a colei che pareva decisamente diversa... e affascinante, nel suo abito nero. Si avvicinò alla donna quasi con timore reverenziale, sorridendo solare. Buonasera, lei deve essere Pheobe... wow, che bel locale e che bell'atmosfera! Ammetto di essere stato un po' titubante quando mi hanno proposto di venire qua ma... wow! Ora non me ne pento affatto, davvero assicurò, porgendole la mano un po' a caso. Oh... io sono Peter! Cacciatore dei Falcons. Non sapeva, invero, se all'altra interessasse, ma non è che ci avesse poi molto pensato. In tutto quello, non aveva notato proprio l'auror e quindi si esibì in una delle sue solite figure di merda. Oh scusa non ti avevo proprio visto! Non capisco il motivo, sei molto carino, cioè non è che non ti ho notato perché sei brutto, anzi... cioè... beh sì ciao! Si girò quindi verso il bancone con la faccia in fiamme. Potrei avere.... uhm... cocktail interessanti... una tequila sunrise? Domandò con gentilezza, indicando il cocktail che avevano in comune questa narratrice e quello di Markab. A tal proposito, sperò proprio che sia lui che Skyler venissero al party.
    26 y.oFalconsAnimagusQuidditch's playerFrom London


    Interagisce con Samuel e Phoebe, manda un messaggio a Skyler ed uno a Markab


    STAT:

    Coraggio: 32 (Post conversione)
    Empatia: 32
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 25 (Post conversione)
    Tecnica: 20
    Intuito: 21
    Destrezza: 32 (Post conversione)
    Carisma: 31

    SKILLS:

    Resilienza I, Atleta I, Duello I (se approvato)

    OGGETTI:
    - Idromave - potere di Demetra: per tre turni il player ha +5 Empatia e può animare qualunque pianta voglia; la pianta attacca avendo bonus adeguati (es. applica sanguinamento se ha spine, avvelenamento se velenosa…) togliendo 3pv aggiuntivi all’avversario per turno; il minion pianta può essere sacrificato se il player viene bersagliato da un attacco potenzialmente mortale.
    - Easter B-egg medico: nella tasca si possono ritrovare comuni rimedi
    1. Pozione curativa che cura 1d8PV
    2. Antidoto contro i veleni comuni
    3. Essenza di dittamo con cerotto per ustioni
    4. Cerotto emostatico per ferite da taglio
    5. Garza e stecca per fratture
    6. Collirio
    7. Shottino di brandy; cura 1d4 e previene dal freddo. Può ubriacare (tiro su resistenza)
    - Bracciale di Uriel
    Un bracciale composto di crini di unicorno intrecciati tra loro e fusi tra loro con una saetta. Infatti l'argenteo artefatto è percorso, a tratti da lievi scosse elettriche che, tuttavia non provocano danno alcuno.
    La tradizione vuole che appartenesse ad Uriel, arcangelo ebraico, guardiano dell'Eden che veglia sui tuoni nefasti e sul terrore delle forze maligne.
    Il suo potere difende chiunque lo indossi dalle influenze esterne che provino minacciare la sua mente ed il suo corpo.
    Bonus e Malus: Chiunque lo indossi, ogni volta che sta per subire uno status negativo, ha diritto a 2 tiri salvezza gratuiti, a quest, in Empatia per difendersi ed evitare il malus.

    QUIRK:

    AHAHAH NESSUNO

    OUTFIT:

    Click
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni

    Phantom Alley eh? Nome interessante...

    Ma soprattutto perfetto per passare un 31 Ottobre da... brividi? E chi lo sapeva, c'era un solo modo per scoprirlo...

    Questi erano i pensieri di Krasus quel giorno; qualcuno gli aveva lasciato quel volantino sotto la porta (e a naso avrebbe scommesso su Wyatt o Samuel, ma non poteva esserne sicuro, purtroppo), e chiunque esso fosse, aveva sicuramente attirato l'attenzione del giovane. Non sapendo affatto cosa aspettarsi, Krasus decise di portare con se il suo spadone, oltre ad indossare la sua tenuta da battaglia e, ovviamente, un paio di occhiali da sole.

    Con un sonoro Pop! Krasus si smaterializzò all'entrata di Nocturn Alley, nella quale si incamminò senza il minimo timore... insomma, chi era quel deficente che avrebbe provato ad infastidire un evidente guerriero con una lama grossa quanto lui sulle spalle?
    Persino gli Auror avrebbero potuto scambiarlo per un mercenario, piuttosto che per un collega.

    Come aveva sospettato, non ebbe problemi a raggiungere il locale, la cui porta non gli fece il minimo effetto: dopotutto poteva far parte delle decorazioni, no? E a proposito di queste, entrando nel locale Krasus sarebbe rimasto un attimo stupito dalla loro bellezza, lo faceva quasi sentire di nuovo negli USA, dove Halloween era una festività vera e propria...

    Ripresosi dallo stupore, da sua abitudine, si sarebbe un attimo accomodato ad un tavolo in disparte della sala, studiando i presenti e, soprattutto, il bancone, al quale notò Samuel Starosta che... conversava? Con Phoebe.

    Col suo sguardo indagatore Krasus avrebbe notate ovviamente anche Wyatt, al quale avrebbe semplicemente fatto un cenno col capo, sorridendo. Quanto al suo modo di sedere, avrebbe lasciato intendere che il tavolo a cui sedeva Krasus era liberissimo ad accogliere ospiti, e non gelosamente custodito dal marmoreo Auror...

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Oggetti:
    -Spadone Free da Skill Duello I;
    -Magifonino;
    -Bacchetta;


    Krasus cerca dettagli particolari in giro per la stanza, oltre ad osservare gli ospiti li presenti
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vampiri
    Posts
    1,024
    Reputation
    +393

    Status
    🗲

    "Siamo mille universi dentro una sola persona"

    giphy
    Daniele Salvatore | Londinese | Vampiro |


    Halloween, per i babbani, era la festa dei mostri giusto? E lui non stava diventando proprio uno di loro? Non aveva l'indole di andare alle persone e levargli completamente il sangue di corpo? No, effettivamente non era diventato un assassino ne tanto meno così cattivo, ma comunque ci era andato molto vicino. La vita da vampiro, ultimamente, la stava prendendo un pò più alla leggera, come se la sua immortalità potesse essere davvero un bel gioco da utilizzare. I,l sangue non mancava, le ragazze neanche, e soprattutto aveva cominciato a frequentare quelli della sua razza, a capire un pò come andavano le cose e soprattutto cominciare ad apprezzare i suoi sensi avanzati, la sua forza, ma in particolar modo il suo udito. I fatto di sentire tutto, e prima del tempo era bello, era rilassante e soprattutto era diventente. Si, ultimamente Daniele sperimentava le sue nuove doti un pò a discapito degli altri, ma ehi! Era una vita che faceva il bravo ragazzo! Adesso poteva anche un pò lasciarsi andare, vivere quella non vita in maniera differente e soprattutto fare quello che mai aveva fatto nella sua vita precedente: godersi quello che aveva ed utilizzarlo al meglio delle sue possibilità. Era sicuramente una persona attenta alle esigenze degli altri, ma cominciava ad esserlo anche alle sue, quindi, dopo un'abbondante bevutina di sangue, entrò in quel locale, che oramai frequentava quasi abitualmente: la gestrice era un vampiro e tanto bastava per sentirsi a casa, poi era la loro notte. I babbani si travestivano da vampiri sempre, costantemente, come se li stuzzicasse ed ammaliasse anche solamente il pensiero dell'importalità. Lui ci si era travestito un paio di volte, ed adesso, bastava un'elegante camicia nera arrotolata fino ai gomiti, un pantalone nero dal tessuto elegante, delle dottor Martis ben legate alle caviglie, e basta. Se voleva gli occhi rossi bastava pensare al sangue, se voleva i canini bastava concentrarsi sul sangue. La sua carnaggione era chiara ed il battito del suo cuore inesistente. Il cambiamento era avvenuto del tutto. Una volta entrato dentro fece per inalare tutta l'aria che potè, giusto per sentire un pò i vari odori del sangue. Sogghignò portandosi una mano nei ricci ben tirati indietro. Divertiamoci! Pensò semplicemente prima di immergersi nella misca e cominciare a ballare quella musica, mentre i suoi piedi si spostavano sempre di più verso il bancone. PHEOPE! Richiamò la sua attenzione, le fece un occhiolino. Stasera, voglio uscire almeno brillo, quindi fai tu e mettici anche un pò di... calmante! (?) Il sangue adesso lo chiamava così? Beh si, specialmente perchè c'era tanta gente e per quanto lui fosse migliorato davvero nell'autocontrollarsi, tutte quelle vene pulsanti erano veramente troppo da gestire. Attese la ragazza mentre il suo corpo si muoveva leggermente a ritmo di musica!



    Daniele si avvicina al bancone ed interagisce con pheobe dicendole di fare lei.
    Porta con se solamente una piccola boccetta di sangue, giusto per le emergenze.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,311
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Era da tempo che girava a Nocturn Alley e a Diagon Alley la voce dell'evento che il 31 di ottobre si sarebbe svolto al Phantom Alley. Vath lo scorso Halloween lo aveva trascorso in America impegnato in una complessa relazione che avrebbe dovuto preparare per Mr. Sunday per aggiornarlo sugli sviluppi della situazione dei Neri delle Ebridi migrati negli Stati Uniti e di conseguenza non era riuscito a fare nulla. Era stato negli USA, dove Halloween era una festività vera e propria, ma non era riuscito a parteciparvi. Quell'anno tuttavia era in Patria e mai, per nulla al mondo, si sarebbe perso un'evento del genere organizzato niente popò di meno che dalla vampira Phoebe Wandersen. Se ciò che la locandina millantava di avventure e di possibili tesori e persino della possibilità d’incontrare entità demoniache, ma Vath nonostante sapesse che Magia, creature fantastiche come Vampiri, licantropi e fantasmi non lo riteneva possibile. Non credeva nel dio del cristianesimo e nemmeno dopo aver visto il bracciale di Uriel o l'anello di Salomone aveva ricevuto quella rivelazione divina da farlo credere. Sì vociferava che Robert, principe vampiro di Londra, ha autorizzato l’evento, tuttavia il vampiro era scettico che una vampira di appena dieci anni fosse in grado di una simile magia e di simili drink, specialmente data la sua origine umana e non magica; ma è anche vero che negli ultimi mesi si parlava di potenti entità risvegliate e così Robert aveva inviato ad alcuni suoi sudditi un abito da sera di lusso con un fiore cremisi e una locandina riguardo l’evento. La mente del Funzionario Scelto per la Cooperazione Magica Internazionale venne toccata da un pensiero, si era chiesto se era scortese presentarsi ad un evento organizzato da vampiri vestito come loro ma, in fondo, era Halloween e voleva calarsi completamente nello spirito della Festa di Samhain. Per l'occasione aveva scelto di usare un costume elegante, antico dalla foggia che ricordava il settecento. La creatura a cui aveva pensato di travestirsi era nota sia nel mondo magico che in quello babbano, in quest'ultimo caso solo come leggenda, ma i vampiri erano delle creature realmente esistenti. La sua figura partiva da un vestito elegante realizzato su misura in stile barocco nero argento, un fazzoletto di pizzo bianco al taschino e un gilet nero sopra una camicia bianca con un opale a fare da fermacravatta. Per i primi freddi invernali aveva scelto un mantello di lana, nero con come chiusura di due bottoni in argento congiunti da una catenella del medesimo materiale. Il suo immancabile bastone da passeggio veniva sfoggiato assieme ad un cilindro, tutto rigorosamente in tema con il periodo storico d'inizio '700. Pantalone scuro e scarpe Oxford ben lucidate. Oltre a quello aveva scelto una pettinatura sobria, che si confaceva con l'abito, lenti colorate rosse, un incanto lo avrebbe reso più pallido e un Densaugeo avrebbe dato vita ai denti da vampiro senza tuttavia intaccare la propria capacità di parlare. Gli unici nei che lo avrebbero smascherato come un semplice umano sarebbero stati il calore corporeo e il battito del suo cuore. Vath si smaterializzò direttamente a Nocturn Alley e, una volta percorsa la strada fino al locale, entrò nel Phantom Alley. L'atmosfera che si respirava era molto a tra Halloween e Vath sorrise leggermente snudando un canino, fece attenzione a non schiacciare la capsula di sangue finto che si era sistemato sotto il dente, un trucco di scena a buon mercato che avrebbe potuto riservare a qualche donzella se si fosse lasciata baciare sul collo. Era già affollato e il Ministeriale vide alcuni volti a lui noti; Krasus, vestito da quello che altro non era Zack Fair, personaggio secondario di Final Fantasy VII che aveva tuttavia riscosso notevole successo e, al bancone Samuel Starosta e Wyatt Wolf in compagnia di quella che doveva essere Phoebe, lo sguardo del trentunenne vagò lungo la sala notando anche il ragazzino che si era preso il bracciale di Uriel all'asta. Mosse qualche passo in avanti indeciso su dove andare e poi optò per il Soldier di 1° classe. «Mr. Fair...» Esordì puntando gli occhi dalle iridi rosse su quelli dell'auror. «...deve stare attento alla Shinra.» Il sorriso che ne seguì mostrò all'Auror uno dei due canini appuntiti.


    vath2





    Entra nel locale, nota i vari ospiti e si avvicina a Zack Krasus interagendo con lui.


    Oggetti:

    - Magifonino Free da Skill Soc I;
    - Bacchetta;
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲
    Alexander Olwen | Auror
    Halloween era la notte delle streghe, quindi non c'era motivo di cui aver paura, giusto? SBAGLIATO! Oramai da una vita intera il giovane Olwen rischiava la vita durante quel fatidico giorno: fu posseduto da un antico mago del passato, suo cugino dovette esorcizzarlo, seppe che una druida esiliata un secolo fa tornò dall'oltretomba perché rosicava sottoterra e i babbani si dilettavano a festeggiare un qualcosa di cui non potevano comprenderne il significato.
    Ma a tutto esisteva una soluzione: troppo stanchi per intagliare le zucche? Stufi di addobbare con gusto macabro le vie della città? Esausti di aprire il portone di casa all'ennesimo dolcetto o scherzetto? Nessun problema, lasciate pure questi compiti alla servitù e preparatevi a festeggiare Alexandolween. Per l'occasione era possibile ricevere in privato i commenti caustici del caposquadra per gli outfit dei suoi fan se avessero ripostato le sue foto con l'ashtag #Alexandolween.
    Inoltre c'era anche da dire che non aveva ancora pubblicato la foto di quella sera e questo perché aveva intenzione di far le cose in grande.
    Phobe Wandersen aveva intenzione di sbaragliare la concorrenza quella notte e il giovane auror aveva imparato a suo spese di cosa potesse essere capace una vampira con un saldo obiettivo in testa. Se voleva ingranare la marcia con il Phantom Alley avrebbe dovuto mantenere le aspettative che aveva creato e per tale motivo l'influencer si smaterializzò all'esterno del suo locale. Fuori non si è sforzata. Entrando però si rese conto di come la situazione fosse ben diversa. La musica non era particolarmente di suo gusto, tuttavia era a tema. Ma se chiedessi di cambiare con un po' di Britney Spears? Da quando si è liberata dalla conservatorship gli ashtag su di lei sono virali. Avrebbe provato a chiederlo in un secondo momento, intanto impugnò il magifonino, si mise in posa affinché il suo outfit potesse risaltare e uno sguardo sexy completo il selfie. La pubblicò con tanto di #Alexandeolween.
    Il caposquadra auror indossava un vestito gotico chic e dalla fattura impeccabile. Era stato realizzato a mano e su misuro per lui e ciò rendeva chiaro come gli calzasse a pennello. Si avvicinò al bancone. Salutò con la mano i suoi colleghi auror, ma si sedette qualche spazio più distante da loro e attese che la vampira arrivasse da lui per prendere l'ordinazione. Sono curiosissimo di scoprire cos'ha in serbo per noi. Può darmi un piccolo anticipo? Si sporse leggermente con il volto verso di lei e abbassò il tono di voce. Sa, non mi piace essere colto alla sprovvista. A ogni modo scosse il capo. Vorrei ordinare una caipiroska incantata. Gusti mango e passion fruit. Però niente semini, sono poco instagrammabili. Una fetta di mango sarebbe perfetta come decorazione. Non troppo grande, ma neanche troppo piccola ovviamente. Nella parte pestata, oltre allo zucchero può aggiungerci anche cinque foglioline di menta? Danno un sentore più fresco, ma, mi raccomando, solo le foglie, niente stelo. É importante. Ho dimenticato qualcosa? Ah, naturalmente niente plastica, lo faccia in un bicchiere di vetro.



    RevelioGDR
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,316
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    BLOOM SYLVIE LOREN COHEN
    È bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.


    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Bloom quella sera del 31 ottobre aveva ricevuto un manifestino dalla ragazza che lavorava al ministero insieme a lei, così con un sorriso dolce la ringraziò e lo prese in mano. Appena lo lesse rimase sorpresa: era un invito a partecipare a una festa. Non era la prima festa a cui partecipa e le faceva ricordare quando era bambina quando si travestiva per Halloween.

    ‘Credo che andrò a Noctun Alley, ma prima mi dovrei preparare...’

    Pensò la californiana mentre usci dal Ministero della Magia tenendo in mano il biglietto in mano e si avviò verso il suo appartamento a cambiarsi per la festa. Appena entrò appoggiò un secondo la giacca, poi si avviò attraversando il salotto e raggiunse la sua stanza al piano superiore salendo velocemente le scale girando a sinistra. Appena arrivò tirò la maniglia della porta ed entrò; la sua stanza era molto spaziosa: aveva un armadio molto spazioso diviso tra scarpe, vestiti e costumi che aveva conservato da quando era una bambina così rovistò tra i suoi travestimenti magici e ne trovò uno adatto. Era un vestito rosso e nero corto scollato con dei guanti che arrivavano fino all’ avambraccio lasciando le mani e le spalle scoperte, una collana nera con un mantello con un fiocco e infine delle calze a rete e stivali scuri corti neri. Quando fu pronta si mise l’ Elainer attorno agli occhi e poi uscì dal bagno attraversando la stanza chiudendosi l’ armadio prima di uscire e ritrovò a girarsi a sinistra dove c’erano le scale che scese andando verso l’ ingresso passando per il salotto, poi appena raggiunse l’ atrio allungò la mano sul cappotto ed senza pensarci chiuse la porta. Con un sonoro Pop si smaterializzò a Diagon Ally, ma svoltò in un vicolo che conosceva molto bene: era arrivata a Noctun Ally e si avviò verso un locale dall’ ingegna blu che era spettrale. Entrò dentro il locale notturno guardandosi attorno: i suoi occhi si abituarono presto all’ oscurità e si accorse che c’erano arrivati anche gli altri colleghi che riconobbe quasi subito, Krausus , Wyatt e Vath che si avvicinò con un sorriso che si allargò subito vedendoli.

    “Ciao! E’ un piacere incontrarvi di nuovo e come state ?”

    Domandò la rossa mentre parlava con Krausus, Wyatt e Vath utilizzando un timbro di voce pur sapendo che con due di loro aveva già collaborato in precedenza perché occupava l’ ufficio Regolazioni e Controllo delle Creature Magiche. La musica del locale non era proprio piacevole per le sue orecchie, infatti, Bloom fece un espressione disgustata nonostante lei, fosse abituata a queste tipo di serate come lo era un tempo.


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia



    Interagisce con Wyatt Wolf ShiningDragon e Vath Remar e indossa questo abito:

    Halloween-Party-donne-adulte-Sexy-Vampire-Costume-femminile-Dracula-Cosplay-Performance-Fantasia-Fancy-Dress
    Oggetti: - Magifonino
    - Bacchetta
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Lo SnasoL'eccentricità del locale si era rinforzata quella notte, ma il sorriso di Phoebe era sempre lo stesso, così come la sua antica cordialità.
    "Grazie" disse a Wyatt, ricambiando la sua gentilezza con un sorriso e un japanase ice tea classico, servito in bicchiere di vetro e con poco ghiaccio "E' una serata molto speciale per me, e spero lo sarà anche per voi: ci tenevo che tutto fosse perfetto"
    Che la vampira fosse elettrizzata poteva risultare evidente, ma da come osservava l'orologio era chiaro che il meglio dovesse ancora arrivare; forse fu per questo che Samuel parlò di segreti: il ragazzo era partito da casa confrontandosi col proprio germoglio di viaggiatore di mondi e tempi a lui lontani. La sintonia con esso era stato immediato, al punto che la pianta si era avviluppata al suo braccio sinistro con dolcezza, nel mentre il ragazzo aveva immagini e visioni di nature selvagge in mondi a lui ignoti, che, alla fine, portarono a formare quello che pareva proprio uno scudo di legno e terra. La Vampira non poté non notare quello scudo, così come molte altre cose dell'Auror, tanto che il suo sorriso risultò teso "Ogni buon venditore ha la sua ricetta segreta che non divulga" affermò lei, assoluta, porgendo al ragazzo un cuba libre incantato "Del resto anche tu... possiedi un ingrediente unico, vero?" affermò lei, quasi con un sussurro, scoprendo per errore i propri canini "Un ingrediente che forse non è molto adatto a questo luogo... e questa notte" concluse lei, afferrando con violenza il tavolo e stringendolo, forse per non afferrare con esso altro, tant'è che appena ebbe finito si allontanò dal ragazzo come se fosse il sole stesso.
    "Un campione, dunque... è un piacere averti nel mio locale, Peter, e sono felice che tu sia andato oltre le comuni convenzioni e ti sia gettato in questa avventura. Spero sarai dei miei, più avanti..." suggerì, ancora tesa per il contatto con Samuel, consegnando a Peter una tequila sunrise e scorgendo con lo sguardo un'altra persona alquanto interessante, ovvero un altro vampiro, ma decidendo per prima cosa di servire il cliente più esigente della serata.
    "Benvenuto" aveva detto approcciando Alexander Olwen sfoggiando il suo miglior sorriso, scrutando il suo sguardo e poi l'uomo in toto, rimugiando e poi annuendo alla sua ordinazione, allontanando il barman che si era intanto avvicinato "Servo io il signore." aveva detto, perentoria, spostandosi di lato, invitando Xander a seguirla "Non amo scoprire le mie carte... penso che il mistero sia la più potente delle magie, come per i miei drink..." affermò lei, tranciando un mango per ottenere la fettina richiesta, andando anche a prendere la menta "Ma ad un cliente così esigente e bello una piccola anticipazione posso farla" affermò lei, mettendo lo zucchero di canna e le basi alcooliche nel in un bicchiere squadrato, salvo poi avvicinare le labbra all'uomo per sussurrare "Ha mai viaggiato nel piano astrale?" chiese, ritirandosi salvo poi mostrare una boccettina bianca, che versò interamente nel drink, che poi andò a completare con i succhi richiesti ed estratti al momento "Eccolo, come me lo ha chiesto... ma con quella punta di mistero che lo renderà ancora più brillante" sorrise, lasciando poi libero il signore di Halloween di godersi il suo lavoro, avviciando invece il proprio collega.
    "Lunga notte a te" disse a Daniele "Ci siamo già incontrati?" domandò, annuendo intanto alla sua richiesta e offrendogli entro pochissimo uno spicy mary più corretto del normale "Questo dovrebbe calmarti..." affermò lei, cercando poi il suo orecchio "Anche perché se osi perdere il controllo nel mio locale, dovrai vedertela direttamente con me." precisò lei, ritirandosi, nel mentre Krasus, guardandosi intorno, poteva solo notare come alcuni dei camerieri, esattamente come la proprietaria, non respiravano; altri, invece, apparivano come comuni esseri umani, professionali e lucidi.


    SAMUEL
    repte corpore; d20: 14+10+3+4=31!
    dimmi un segreto; d20: 6+5+3-3 fallimento
    insight; d20: +10+3
    bm; d20:

    krasus; d20: 16+5

    dan; d20: 10+7

    xander convincere; d20: 5+10+4
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    “Oh bro, cazzo - dovremmo evitare di chiedere alle vampire se sanno succhiare bene! Mi sa che potremmo rischiare la morte! Anche se, non so te, ma per me la tentazione è tantissima...”: ecco il genere di messaggi che stava mandando a Markab.
    Da quando aveva saputo che per quella sera si sarebbero trovati nuovamente insieme, Skyler non poteva fare a meno di scodinzolare, pur non avendo una coda posteriore: chi mai avrebbe potuto resistere al fascino del pericolo, sapendo che si trattava di un bar gestito da una creatura della notte? Probabilmente pure gnocca, a giudicare dalle voci che giravano sul suo conto.
    “Non avevo idea che a Nocturn Alley sapessero cosa sia il divertimento - insomma, sembrano sempre così impegnati a… boh? Non saprei, ma mi danno idea di essere abbastanza emo o goth… non che ci sia niente di male!”
    A mo’ di scusa, mando al socio un selfie del proprio abbigliamento: un completo completamente nero, con una cravatta rossa, con la didascalia “Perché i Green Day vanno sempre di moda, e se il completo ha funzionato per il mio compleanno, perché non dovrebbe funzionare anche per Halloween?”.
    Rispetto ad agosto, aveva solamente aggiunto un po’ di ombretto nero sotto gli occhi, un po’ per nascondere le vere occhiaie, e un po’ per fare scena. Più che un vampiro, sembrava uno zombie di Warm Bodies - e gli andava benissimo così.
    ‘Anche perché se le tipe si sono bagnate per Nicholas Hoult si bagneranno pure per me.’
    Ricevette un messaggio: Peter C.
    Non gli venne in mente subito chi fosse, ma fortunatamente le foto gli vennero in aiuto: qualche selfie scattato dopo una partita di Quidditch?
    ‘AH, ma è il giocatore… oddio, che ruolo fa più? Boh, fingiamo di ricordare tutto… mi verrà in mente qualcosa di più!’
    Rispose al messaggio: “Ehi, Big P! Certo, ci vediamo lì, bello!”.
    Altro SMS, come ogni buon Millennial che si rispetti: “Oh MC, ma ti dimentichi mai dei tipi che hai visto e ti viene da domandarti se li hai già scopati?”
    Nel locale, per quanto la musica non fosse proprio di suo gusto, dovette ammettere che aveva un certo stile: la padrona di casa (o almeno, doveva essere lei: era la più figa e la più rilassata, lì dentro) stava parlando con un bel po’ di gente… tra cui Samuel (‘Ehi, ma quello è quello che mi ha steso! Voglio stenderlo io, stasera!’) e Peter, che riconobbe giusto perché il suo cervello finalmente si svegliò (‘Ah, ma sì - quello imbranatino che ci provava con la gelataia...!’).
    “Bro, beviamo qualcosa?”: se Markab fosse stato d'accordo, si sarebbe avvicinato al bancone.
    ‘Non fare battute sul succhiare, non farne!’
    “Ehi, ciao - posso chiederti uno Spicy Mary per me?” disse, rivolto alla barista, ma evitando per una volta commenti inopportuni. Ci teneva alla sua gola, lui.
    “Ciao, Samuel - non avevamo un altro duello in sospeso, noi due? Uh, vedo che conosci Peter - come stai, bello mio?”: avrebbe dato una pacca amichevole sulla schiena del giocatore, prima di girarsi e vedere una vecchia conoscenza.
    “DANIELE! Ma che bello vederti qui! Come stai? È passata una caterva di tempo - ci manchi ad Hidenstone, sai?!”: sorrise all’ex docente di Astronomia, pensando a quanto fosse diverso da quella specie di bomba trash attuale.
    Nel mentre, cercò con lo sguardo Markab, pronto a fargli il cenno di unirsi a lui non appena l’avesse visto.
    ‘Mi incollerò al suo culo come un fottuto francobollo!’
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Azione: ordina uno Spicy Mary.

    Mezza azione: cerca Markab e lo chiama da lui; se l'amico arriva, attivo il quirk "A che serve il cervello se ho te, Markab: Quando Skyler è con Markab sa bene che il ragazzo lo caccerà in una serie infinita di casini e che il modo migliore per godersi il viaggio è non pensare alle conseguenze.+2 a empatia e -2 a Intuito.
    Ad inizio role o nel momento in cui Markab e Skyler si incontrano, i player devono decidere di comune accordo se attivare i due quirk gemelli. Non è possibile attivarne solo uno e non è possibile disattivarli, a meno che non si separino."

    Manda SMS a Markab Castlewine e Peter@; interagisce con Markab Castlewine (chiamandolo a sé appena lo vede), Peter@, Samuel Starosta e Daniele Salvatore.


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I

    Coraggio: 33
    Empatia: 44
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 34
    Tecnica: 24
    Intuito: 24
    Destrezza: 20
    Carisma: 40

    Inventario:
    - Magifonino (gratis con Maginfluencer).
    - Biglietto da visita di Rubeus Corrigan (nella cover del magifonino): elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    - Ester B-egg ninja: nella tasca si possono trovare vari tipi di oggetti offensivi. In attesa di sapere il numero sorteggiato.
    - Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini
    - 1 Caramella gommosa a forma di pesce, gusto lampone e limone: ripristina 5pv e può curare avvelenamento (uso singolo).
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Krasus osservava attentamente la sala, prima che una voce familiare lo distraesse per un secondo

    Ah Vath, vedo che neanche la notte più spaventosa dell'anno riesce a privarti del tuo umorismo

    Disse al collega ministeriale, con un sorriso sulle labbra

    Ma effettivamente in tutti questi anni, sei uno dei pochi che ha capito la reference, ah ah ah... beh, oddio, un tempo era una reference, ormai invece è proprio il mio trademark, sto equipaggiamento è così comodo in battaglia come fuori, davvero, è fantastico.

    Disse, con un tono caldo e deciso. Osservando la sala vide un ragazzetto dall'aria molto... "casual" che stava... non lo sapeva neanche lui, svenendo vicino a Samuel? Il quale nel frattempo stava tenendo una conversazione con la barista, ma quando vide che le pupille di questa divennero quelle di un predatore, vederla sporgersi verso Samuel con i denti in evidenza, le mani ad artiglio, non potè fare a meno di portare la mano all'elsa della spada: avrebbe aperto il locale in due, se questo era necessario per proteggere i suoi colleghi. Fortunatamente il suo intervento non fu necessario: la ragazza parve calmarsi da sola, prima di andare a servire un

    Cosa stracazzo...

    Caposquadra Olwen. Entrò anche Bloom, vestita in modo semplicemente stupendo; la ragazza salutò Wyatt, prima di avvicinarsi al tavolo del duo ministeriale. In quel frangente Krasus ebbe ancora tempo di riconoscere Skyler, uno dei medimaghi che li aveva accompagnati in quella chiesa, il quele attaccò subito briga con un vampiro seduto ad un tavolo poco distante dal loro, tavolo che aveva attirato una certa attenzione da parte di Phoebe. Ebbe modo anche di constatare una certa presenza di altri vampiri nel locale, oltre ai vari esseri umani propriamente detti

    'ca troia, se qua uno solo di loro perdesse il controllo...

    Per qualche strana ragione lo sguardo si posò un attimo su Samuel, prima di posarsi sullo splendore di Bloom, che li aveva raggiunti e li stava salutando.

    Krasus si alzò in piedi, optando per la galanteria più pura

    Bloom! È un piacere vederti!

    Disse con autentica allegria

    La musica non è il massimo, vero?

    Chiese scuotendo la testa, avendo notato il disgusto dipingersi sul volto della ragazza al suonare di una nota particolarmente stridente.

    Poi gli venne un'idea; con una nuova luce ardente nei suoi occhi, attualmente ancora nascosti dalle lenti scure, Krasus rivolse un sorriso smagliante alla ragazza

    Posso offrire da bere alla regina della stella della serata?

    Chiese con tono amabile a Bloom Sylvie Loren Cohen e se lei avesse acconsentito, l'avrebbe portta al bancone;

    Per un attimo il suo sguardo corse verso Vath

    Con permesso...
    Rivolgendogli uno sguardo che trasmetteva più o meno questo messaggio

    Io vado, tu divertiti u.u (sì, anche la faccina faceva parte del messaggio oculare(?))

    Chiedi quello che vuoi, offro io

    disse a Bloom, quindi, rivolgendosi al barman o a Phoebe, se questa fosse tornata, avrebbe detto:

    Per me quello che ha ordinato lei

    Quindi si sarebbe tolto gli occhiali, per posare i suoi occhi in quelli di Bloom, sorridendo

    Allora... musica a parte, cosa ne pensi di questo posto?
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Oggetti:
    Magifonino;
    Bacchetta;
    Spadone free da skill Duellante Nato


    Edited by ShiningDragon - 2/10/2021, 21:29
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,311
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Il ministeriale sorrise quando Krasus capì che aveva colto il senso del suo costume che poi, a detta dell'Auror, era divenuto il suo marchio di riconoscimento nel suo stile. L'apertura della società magica di fronte alla Magitecnologia aveva fatto ritornare numerosissimi cult del mondo videoludico in voga e Vath, nel tempo libero, era un piccolo nerd incallito. Sessioni di Dungeons&Dragons, serate su Skyrim o classici come i vecchissimi Warcraft e Age of Mythology, di quel gioco poi se ne era innamorato. «Umorismo? Stavo solo facendo una constatazione. Buona serata Krasus, come stai?» Vath non fece in tempo a sedersi al tavolo assieme all'uomo. Una nuova figura si presentò alle sue spalle e il Funzionario Scelto per la Cooperazione Magica Internazionale si voltò verso la Vampira Bloom Sylvie Loren Cohen. Un sorriso, un inchino con il busto levandosi il cilindro dalla testa e la mano che avanzò verso quella della collega del Quarto Livello con il palmo rivolto verso il basso. «A quanto vedo Mademoiselle Cohen, la nostra idea di Halloween non è molto dissimile. Siete una splendida Signora della Notte.» Le avrebbe sorriso, rivelando i propri canini allungati mentre lo sguardo dalle iridi rosse si sarebbero posate su quelle di lei. «Un vero peccato, tuttavia, che vi siete vestita come me altrimenti vi avrei morsa sul collo e bevuto il vostro sangue.» Un leggero sorriso, il morso altro non era che un leggero bacio sul collo. Tuttavia vide che nello stagno si era aggiunto un altro predatore e, con un leggero cenno del capo, si sarebbe fatto da parte per consentire ai due di andare verso il bancone, Vath avrebbe fatto lo stesso ma sarebbe andato vicino a Wyatt e Starosta per poter ordinare. «Milady Wandersen, i miei omaggi, un evento davvero bello finora, potrei avere gentilmente un Martini. Gin, non vodka, ovviamente. Mescolato per dieci secondi mentre guardi una bottiglia ben sigillata di vermouth, grazie.» Le abitudini erano dure a morire, con una pletora di Drink speciali Vath andava su in classico a cui lui era particolarmente affezionato. Un leggero cenno del capo venne rivolto ai due Auror.


    vath2





    Interagisce con ShiningDragon e Bloom Sylvie Loren Cohen poi va al bancone e ordina un Martini solo gin e ghiaccio facendo i complimenti a Phoebe per l'evento e rivolge un cenno di saluto a Wyatt Wolf e Samuel Starosta.


    Oggetti:

    - Magifonino Free da Skill Soc I;
    - Bacchetta;
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Piano piano stavano arrivando un sacco di persone, riconobbe immediatamente i colleghi come Samuel Starosta, che salutò con un cenno, poi salutò anche ShiningDragon e Vath Remar. L'ultima ad arrivare poco dopo Alexander fu Bloom Sylvie Loren Cohen alla quale ricambiò il saluto.

    Ehi Bloom, lo sai stai benissimo con questo vestito. Sei pronta per fare secco qualcuno con il tuo morso da vampira. Come stai?

    Fece una piccola pausa poi vide arrivare il suo Japanese Ice Tea, era di un ottima fattura a prima vista e il ghiaccio al suo interno non era molto, assolutamente una buona cosa per quel drink. Rispose a Phoebe con un bel sorriso sul volto, era veramente soddisfatto.

    Lo credo che sia una grande serata per te. Speriamo assolutamente che lo sia, è pur sempre una festa, ti posso assicurare che è perfetto. Mi sa che tra poco torno per il prossimo giro.

    Si alzò con il suo drink e vide che Vath Remar gli aveva raggiunti al bancone.

    Ciao Vath che piacere vederti, vedo che abbiamo avuto la stessa idea di costume. Come va?

    Gli fece un sorriso e si mise a sedere su una sedia del bancone. Vide arrivare anche ShiningDragon e Bloom. Prese la parola anche con loro.

    Ciao ragazzi, come state? Bella festa non trovate, forse la musica non è il massimo ma almeno è a tema? Che avete preso di buono da bere?

    Quella serata era iniziata al meglio sembrava essere un raduno degli auror, tutti loro avevano avuto la stessa idea di fare la propria parte alla festa non mancava nessuno, da loro auror, fino a chi aveva altri gradi al Ministero della Magia fino al loro capo squadra, Alexander Olwen. Era veramente una bella festa. Ogni dettaglio era al suo posto.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat


    Azione I: Wyatt interagisce con Phoebe, Bloom Sylvie Loren Cohen e Vath Remar al bancone.

    Azione II: Poi rimane al bancone con Vath, ShiningDragon e Bloom prendendo posto e interagendo con tutti loro.

    Coraggio: 30

    Empatia: 27

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 29 Tecnica: 25

    Intuito: 27

    Destrezza: 27

    Carisma: 27

    Skill:

    -Duellante Nato
    -Pozionistica Base

    Oggetti:

    Magifonino
    Bacchetta


    Edited by Wyatt Wolf - 2/10/2021, 22:21
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 72 anni

    -Evento nuovo possibilità nuove caro mio!- Quando seppe dell'idea della strega vampira un po' bisfrattata dai canini appuntiti un po' più anzianotti Hedwin aveva alzato la sua vecchia Bessie tutta gemmata e urlato le parole di poco fa al figlio Harry Kersatack. -E tu verrai con me caro mio! Giusto?-
    Harry, aveva avuto un flashback della notte prima, nella sua mente erano riemerse le minacce, i pianti di Mary e le torture subite; annuì senza dire nulla, giocando, come al solito a fare l'asino da soma.
    In attimo erano lì, a guardare la gente bere e divertirsi, sopratutto Hedwin rideva nel guardare gli sforzi della padrona di casa.
    -Wow che spasso! Ben fatto davvero!- il bastone batté sul pavimento e il suo eco proruppe nel locale come un onda. -Buon Halloween a tutti!-
    un occhiolino a Harry -E tu prova una cosa al bancone e se non muori prendila anche per me!-
    Poi alzò di nuovo la voce. -C'è qualche bella ragazza che vuol far compagnia ad un simpatico vecchietto!?!-
    Hedwin vestiva con una vestaglia nera che rinfrangeva riflessi arancioni e animati, le sue babucce dalla punta all'insù erano nere e bordate d'arancio. Al collo svettava un medaglione d'orato con la zanna di basilisco del vecchio Herpo. Bisognava ostentare il proprio potere no?

    RevelioGDR


    Azioni: 1 attira l'attenzione

    Ha con sé Harry, con la sua skill V.I.P.

    Coraggio: 29
    Empatia: 40
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 20
    Tecnica: 20
    Intuito: 41
    Destrezza: 20
    Carisma: 40

    Skill:
    Fattucchiere - Nera I;
    Maginfluencer - Soc I;
    V.I.P. - Soc II;
    Ment I;

    Oggetti:
    Horcrux di Herpo il Folle: Il primo Horcrux mai creato, il primo oggetto in cui l'anima di un mago è stata inserita a seguito dell'omicidio, il primo incanto oscuro in grado di garantire l'immortalità. Tale oggetto, un corno di Basilisco spezzato, è ciò in cui Herpo il Folle, stregone greco conosciuto per le sue capacità nelle Arti Oscure, sigillò parte della sua anima pur di ottenere la vita eterna, ma che, ora come ora, è nulla più d'un ricordo sbiadito di ciò che era stato millenni prima. L'Horcrux venne danneggiato dal veleno della stessa bestia da cui era stato ricavato, spezzando così il legame che aveva con il suo creatore e perdendo quindi quasi ogni utilità, o almeno così si credeva: l'artefatto oscuro, per quanto vecchio e danneggiato ha conservato un briciolo del potere che era suo antico fasto, e può concedere ad una singola persona la fuga dal decesso, al costo della propria distruzione. Un ultimo rimasuglio dell'immortalità che Herpo il Folle aveva sognato di possedere.
    (OT: In game, l'Horcrux potrà essere usato una singola volta se il suo possessore sarà in punto di morte: consumando l'oggetto nel momento in cui il decesso sta per avvenire, sarà l'artefatto stesso a morire al posto del pg, distruggendosi e ridonando metà dei PS al pg.)
     
    .
139 replies since 30/9/2021, 23:29   3873 views
  Share  
.
UP