Markab Castlewine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲

    tumblr_mofhy6dPqg1s5yd5xo1_500

    whoiam nome&cognome:Markab Castlewine
    e&luogonascita: Londra, 17/4/1996
    casata: Grifondoro - Ametrin
    professione: Giornalista
    statosangue: Purosangue
    statosociale: Ricco
    caratteristicaparticolare: lNA
    segnipparticolari: NA
    allineamento: Caotico Neutrale
    bachetta: Legno di acero, lunga 10 pollici e tre quarti, flessibile, con come nucleo una piuma di fenice

    tumblr_n0j09hyORJ1ryfjs3o7_250

    Aspetto fisico Alto un metro e settantacinque, il giovane Markab reputa il proprio (piccolo) corpo un santuario e come tale lo onora, rispetta e cura.
    Desideroso di piacere e piacersi, nonché di dar piacere, il ragazzo fa costante attività fisica, che si ripercuote sul suo corpo, scolpito. Gli addominali sono definiti, così come i pettorali, coperti da una peluria bruna. Anche le braccia sono molto muscolose, discretamente pelose a livello degli avambracci, cosa che a volte lo infastidisce e lo spinge alla depilazione, salvo poi tornare allo status quo ante per non divenirne dipendente.
    Anche le gambe risultano pelose e scattanti, con un piede piuttosto importante, che lui ama sibillare suggerisca ben altre dimensioni rilevanti.
    Markab ha i capeli castani, generalmente tenuti medio-corti, in maniera tale che possano essere modellati col gel o la cera: ama inventarsi un nuovo look ogni mattina o, perché no, girare magari coi capelli mezzi sparati, che, insieme alla sua barba incolta, diano l'idea di un mi lavo ma non si vede.
    Sempre abbronzato, invero e estate, tra lampade e sole, gli occhi azzurri del ragazzo colpiscno. Sono occhi gentili, illuminati spesso di una folle luce di eccitazione, ma che non appaiono quasi mai freddi, persino quando si arrabbia, divenendo invece grandi e roventi. Le labbra sono morbide e gentili, a tratti un po' femminee, ma a lui non dispiacciono, forse perché nell'ambito di lineamenti piuttosto virili vanno ad addolcire.
    Markab ama vestire sportivo, generalmente con colori accesi come il rosso, del resto ama attirare l'attenzione. Non disdegna le camice e gli abiti eleganti, perché trova gli donino, ma predilige abiti più casual e soprattutto predilisce non-abiti: specialmente d'estate, è facilissimo sorprenderlo con abiti con apertura centrale, da aprire la bisogno per mostrare la mercanzia, se non direttamente a petto nudo. Difficilmente lo si incontra senza delle cuffie dietro: ama ascoltare musica.
    prestavolto:Zac Efron

    Bene o male, basta che se ne parli

    Carattere Markab è una primadonna.
    Narcisista, istrionico, sicuro, carismatico. Markab è bello, sa di essere bello, lavora per essere bello e vuole che gli sia riconosciuto, insieme a tutte le altre qualità che si riconosce e vi lavora su sodo: palestra, attenzione ai dettagli, attenzione anche agli altri e a quello che possono apprezzare e volere, il ragazzo lavora sempre per apparire e risultare interessante, con tratti francamente maniacali.
    Il mago unisce alla propria fisicità e ad un atteggiamento molto spigliato anche una buona parlantina e una discreta cultura. Non è mai stato un ragazzo particolarmente sveglio o studioso, tuttavia ha sempre avuto un'innata curiosità, che gli ha permesso di sviluppare una serie di conoscenze specifiche che gli permettono di snocciolare aneddoti senza una vera logica e, appunto, stupire chi ha davanti.
    Il suo bisogno di attenzione è molto marcato e si estende al destare qualsiasi genere di emozione, ovviamente predilige attrazione o ammirazione, ma non disdegna neanche emozioni negative quali l'invidia: qualsiasi sguardo è su di lui ben accetto e se non ottiene ciò che vuole può diventare rancoroso, profondamente, e soprattutto dispettoso e fastidioso, del resto anche la rabbia è un'emozione e lui è uno che ha sempre saputo accontentarsi in vita.
    Markab tende ad adattarsi alla persona che ha davanti, assumendo tratti più o meno provocatori in base alla situazione, sempre e solo allo scopo di attirare l'attenzione e colpire. Non disdegna la menzogna, al bisogno, anche se preferisce l'omissione alla colpa franca. Oltre al suo modo di fare, colpisce di lui una certa iperattività: il suo fisico muscoloso e scattante ben si sposa col suo sguardo vispo e la sua incapacità di stare fermo, sempre pronto a sgranchirsi qualche articolazione o iniziare a svolazzare qui e là senza una particolar sosta, specialmente se costretto a star fermo a lungo, cosa che lo annoia mortalmente.
    Nervoso ed energico, il ragazzo è un ottimo sportivo e recentemente, forse in cerca di emozioni forti, si è dedicato agli sport estremi, avvicinando attività come il bungee-jumping, il surf e soprattutto il parkour, che soddisfa, e non poco, il suo bisogno di attenzioni: cosa stupisce il prossimo più di qualche acrobazia dal nulla?
    Spesso preda della noia, Markab ama le sfide e porsi al limite: ai limiti dell'incoscienza, il ragazzo ha un lieve delirio di onnipotenza ed ama rischiare e tirar la corda fino a limite. Nulla lo spaventa o lo scoraggia, non di primo acchito, almeno. Il Castlewine è uno che si annoia facilmente e in genere quando ciò succede è difficile non notarlo, visto che inizia sboccatamente a latrare la propria insofferenza. Il mago ha bisogno di fare diverse cose, possibilmente contemporaneamente o comunque a breve giro, sentendo l'ansia e la pressione; la noia lo pervade anche nelle relazioni e nel tempo libero, del resto è il classico ragazzo che salta di fiore in fiore, anche se non è proprio il genere di ragazzo che usa gli altri: lo fa, ma dona pienamente sé stesso, del resto ci tiene a lasciare sempre un bel ricordo.
    Semplicemente, si reputa troppo per chiunque: la libertà per lui è un valore cruciale.
    Sessualmente è molto libero e sperimentatore, nonché un amante molto attento. Bisessuale, approccia senza problemi ragazzi e ragazze, anche se ha una predilezione per le donne avanti con l'età (MILF). Ama praticare il sesso in ogni sua forma e adora anche parlarne, del resto è un doppiosensista convinto.
    Se sessualmente è buono solo per una notte o due, come amico è molto fedele. Compagnone, Markab è il classico ragazzo che è sempre l'anima della festa e che conduce il gruppo da un delirio all'altro senza particolare soluzione di continuità, mischiando alcool, sesso, droghe e casini vari ed eventuali. Se esci con Castlewine, lo sai che troverai guai.
    Il ragazzo non crede troppo nell'amore e nella fedeltà, ma fa dell'amicizia un valore fondante: Markab è come i cani, se si affeziona, farà di tutto per te.
    Il ragazzo ha anche eccellenti competenze informatiche: sa maneggiare un telefonino senza problemi e dalla propria stanza sa streammare su youtube a livello professionale, del resto ha seguito alcuni corsi di fotografia, che poi va anche ad applicare nel lavoro che si è scelto quasi per capriccio, ovvero il giornalismo: con questo mestiere il mago pensa di integrare il suo bisogno di esplorare scol suo bisogno di rischio e la sua voglia di apparire

    tumblr_n0j09hyORJ1ryfjs3o3_250

    Storia
    I Castlewine sono una famiglia purosangue inglese non particolarmente legata alla purezza del sangue, se non per ragioni prettamente politiche, tanto che si tenne molto alla larga dalle polemiche legate a Voldemort, defilandosi.
    Markab nasce come primogenito di Orion Castlewine e Rosaleen McAnzie e trascorre un'infanzia tranquilla e serena nel Galles, coccolato ed amato come il primogenito di una grande casata merita di essere, mantenendo il suo ruolo di prediletto anche alla nascita dei fratelli, Mizar e Antares. Biondo, sempre allegro, con una bella parlantina e iperattivo, Markab era un accentratore naturale ed era difficile non considerarlo, sia per l'alto volume della sua voce, sia per la sua insistenza qualora venisse ignorato, non a caso una delle sue prime magie fu far esplodere un vaso ad una festa, zittendo l'intera sala, in un misto di orgoglio ed imbarazzo generale, del resto a quale mago dispiaceva poter dar prova della magia dei propri pargoli?
    La lettera di Hogwarts giunse scontata per il bambino, che praticamente trascinò i genitori a giugno a comprare quanto necessario per la scuola. Fu smistato in un istante in Grifondoro, cosa che deluse un poco i Serpeverde, ma non lui, decisamente più coraggioso (o idiota) che ambizioso. A conferma del fatto che non fosse tagliato per i Serpeverde, tra tanta gente si scelse un amico cretino come lui, solo nato-babbano: Skyler.
    I due furono una coppia esplosiva per tutti gli anni di scuola, scaldabanchi e combinaguai per definizione, una combinazione esplosiva che ovviamente gli ormoni poterono solo peggiorare, soprattutto in Markab. Iperattivo com'era, non poté non diventare anche ipersessuale: scoprì fin troppo bene di avere una gran passione per le donne e il fatto di essere un battitore della squadra dei Grifondoro non poteva che aiutarlo a rimorchiare, sia per il ruolo, sia per il fisico, reso anche più massiccio dal fatto che lui tenesse particolarmente alla sua forma fisica, scolpendosi non poco, per piacere e per piacersi.
    Markab scoprì di poter attirare molte attenzioni su di sé e la cosa lo affascinava, adorava infastidire, adorava imbarazzare, adorava destare invidia. Negli spogliatoi scoprì quanto apprezzasse anche gli sguardi degli uomini; dapprima pensò che lo divertisse l'ammirazione e l'invidia, cose verissime, ma ben presto scoprì come apprezzasse anche le loro attenzioni sessuali. Non ci mise molto a sperimentare e comprendere come fosse bisessuale, una scoperta alquanto rivoluzionaria per lui: allargava il parco giochi, introducendo dei giocatori decisamente più disponibili.
    Markab finì sulla bocca di tutti (inserire un doppiosenso qui), pieno di boria e ormoni com'era, tuttavia non approcciò mai sessualmente Skyler: per lui era come un fratello. Quando comprese che "se lo sarebbe potuto fare" ormai loro erano troppo oltre nel loro rapporto. Il patto era che se fossero finiti a letto assieme, sarebbe stata una cosa a tre.
    Inutile dire che successe.
    Markab non era uno studente diligente, ma manualmente aveva ottime capacità, riusciva bene a Cura, così come ad Erbologia, ma sorprendeva, e non poco, a babbanologia: era affascinato dai babbani, forse per la vicinanza con Skyler, e scoprì anche di avere un talento innato per l'incantamento di oggetti.
    Si diplomò con un numero di GUFO accettabili e per qualche misteriosa, e forse oscura, ragione, approdò persino a Hidenstone, ove fu smistato sempre saldamente in coppia con Skyler tra gli Ametrin, ove scelse un piano di studio improntato al diventare un auror, del resto tutti sapevano quanto facesse colpo su una donna una divisa.
    In vero, ottenuti i MAGO, il ragazzo scelse tutt'altra strada: desideroso di conoscere un po' il mondo, il ragazzo si prese un anno sabbatico, dove esplorò il mondo babbano, inclusa gli States, iniziando ad aprirsi, quasi per caso, un blog, che trovò via via più stimolante, fino ad aprirsi un canale Youtube, ove sfondò come quello che gioca ai videogame in mutande con degli addominali da urlo, perché, in fondo, anche i nerd avevano gli occhi.
    Markab giocava e parlava e la cosa lo divertiva e scoprì il piacere di apparire, ma anche di mostrare, ragion per cui, quasi per gioco, si propose come giornalista freelance, del resto era un ragazzo coraggioso, perché non rischiare la vita per ficcare il naso come giornalista d'assalto?

    CARPE DIEM


    ©‎ do not copy! © CODE created by ban•shee




    Edited by Annie-Macrae Welsh - 4/6/2019, 17:58
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Preside
    Posts
    243
    Reputation
    +106

    Status
    🗲
    ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ
    Revelio - Hogwarts GdR APPROVES

    BENVENUTO!


    wphkxKR
    Ora che la tua scheda è stata approvata, segui questi semplici passaggi prima di cominciare a giocare.
    STUDENTI1. Censisci il PRESTAVOLTO in questa discussione, anche se lo hai già prenotato.
    2. Apri il tuo CONTO BANCARIO n° 010 postando una nuova discussione alla Banca dei maghi. Senza un contro bancario non potrai effettuare acquisti.
    3. Acquista il MATERIALE SCOLASTICO. L'acquisto del materiale non è obbligatorio, ma può essere un buon modo di acquisire Exp e iniziare a ruolare.
    4. Vivi la tua vita da studente seguendo le LEZIONI che ti permetteranno di aiutare la tua Casa a vincere la COPPA DELLE CASE e partecipa alle selezioni delle squadre per vincere il campionato e la COPPA DEL QUIDDITCH. Inoltre, se lo studio è la tua passione, concorri per le cariche di PREFETTO e CAPOSCUOLA.
    ADULTI1. Censisci il PRESTAVOLTO in questa discussione, anche se lo hai già prenotato.
    2. Apri il tuo CONTO BANCARIO n° 010 postando una nuova discussione alla Banca dei maghi. Senza un contro bancario non potrai effettuare acquisti.
    3. Cerca un LAVORO nell'apposita lista, se non lo hai ancora fatto. Trovarsi un lavoro è obbligatorio, poiché senza di esso non potrai avere un reddito e destreggiarti nel mondo magico.
    4. Vivi la tua vita da adulto partecipando alle apposite QUEST per adulti.

    Per qualsiasi dubbio, rivolgetevi allo staff postando nella sezione "Annunci, Dubbi & Proposte".

    La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

    CODE CREATED ONLY FOR Revelio - Hogwarts GdR
     
    .
1 replies since 12/3/2019, 22:11   302 views
  Share  
.
UP