Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    194
    Reputation
    +45

    Status
    🗲
    Denrise
    Marina Stonebrug
    "Eventually, everything connects."

    Nata in quell'isola, aveva passato diversi anni a studiare il mare che la circondava. Se nei primi anni della sua vita lo aveva percepito come delle sbarre che l'avevano stretta alla sua patria, ora lo vedeva come un mezzo per conquistare il mondo.
    Il fatto che Siren non le stesse dicendo niente la accese nell'orgoglio. Probabilmente avrebbe potuto scoprire di più nella libreria dell'Osservatorio luogo in cui, secolo dopo secolo, i suoi avi avevano radunato conoscenza e sapere.
    È forte. Fu questo il suo primo pensiero nel notare l'abilità con cui travolse gli inglesi e l'auror. La fatica che leggeva nel volto dell'uomo parlava chiaro, e lei sapeva ascoltare.
    Diversi passi la portarono da Kwaku. Non se la sentiva di importunare Sigurd in quel momento.
    «Signore, non converrebbe interrogare gli inglesi prima di farli partire?».
    Non lo chiese perché un combattimento avrebbe distrutto il Galeone che, con estrema fatica, i denrisiani avevano cercato di proteggere dalle grinfie di Cora. Lo fece perché gli inglesi andavano spremuti: se ci fosse stato un traditore, questo era tra di loro.
    «Sei stato molto bravo».
    Sentenziò la strega, portando lo sguardo su Jonathan.
    «Come ti stai trovando con il tuo spirito? Il tuo fisico è quello di un guerriero, un uomo che piega il mondo a forza di cazzotti e arti mutilati... Perché non scegliere uno spirito della guerra?».



    code ©#fishbone



    Interagisce con Kwaku & Jonathan.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +85

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "Be the chaos you want to see in the world"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]

    Gli occhi orbitarono al cielo in seguito alle parole di Magnus. Fottuta Kenna. Al posto di una malattia sessuale la strega le aveva attaccato queste abitudini da frigidona.
    «Sigurd ti ha concesso il titolo di anziano» Sibilò lui, velenoso. «O credi di poterti fregiare di questo titolo in faccia a lui?» Insomma, Denrise era l'isola di Morrigan e solo lui poteva mancare di rispetto il capo villaggio. «Dillo, se sei convinto che gli dei siano dalla tua» Le palpebre si fecero affilate.
    Dubitava che l'altro potesse avere il coraggio di opporsi al capovillaggio perché si, Morrigan credeva nelle divinità, ma credeva più di tutto nella capacità degli uomini di forgiare il proprio destino. E armi incredibili.
    «Ed è Sigurd che mi ha esiliato e fatto tornare» Uno sguardo dalla testa ai piedi «Ma tu non puoi saperlo perché non eri lì, mentre le nostre bacchette mietevano fedeli» Come Magnus «E riscrivevano la storia».
    Sbuffò, sbadigliando, «Buona fortuna con le barriere. Ne avrai bisogno» Magnus se la sentiva calda, ma Morrigan Maverick era il fottuto sole.
    «Andiamo da Vic» Il braccio cinse le spalle di Blake e il magitecnico si incamminò verso la piazza in cui sarebbe giunta la preside.

    «Parlato»
    "Parlato"
    Narrato

    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    235
    Reputation
    +178

    Status
    🗲
    NICHOLAS MC CALLISTER | 06/02
    16 | I ANNO | Dioptase


    Nick si voltò di scatto alla voce di Erik che annunciava il messaggio della preside, e lo guardò aspettando che si spiegasse meglio. Annuì, e fece un passo nella stessa direzione del prefetto, per non perderlo di vista nella bolgia che si era creata. Sorrise anche Jesse, felice di averlo tranquillizzato e annuendo alla sua affermazione.
    -Se dovesse servirmi, ti cercherò!
    Stava per fare un altro passo quando il sonorus di Erik lo spavento, facendolo sobbalzare all’improvviso. Spostò la bocca verso destra, notando la calca di gente, e sperando che effettivamente si riuscisse a formare una fila composta.
    -Dai ragazzi avete sentito Erik! Formiamo questa fila e allontaniamoci da questa bolgia!
    Sorrise alla voce del capovillaggio, che effettivamente chiariva un punto non ben precisato del suo precedente discorso. Alla voce di Jesse si girò verso di lui, annuendo convinto. Si guardò intorno e salì su un masso li vicino, aiutandosi nell’equilibrio grazie ad una mano poggiata proprio su Jesse.
    -Ragazzi! Da questa parte! Primini, o no, se siete feriti venite qui e cercheremo di aiutarvi, se avete le gambine che funzionano, però venite QUI DA NOI E FORMATE LA FILA!


    Parlato - Narrato - "Pensato"- Ascoltato
    | Demons run, when a good man goes to war | code by ms. atelophobia


    Erik Foster Jesse Lighthouse
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    650
    Reputation
    +293

    Status
    🗲
    original
    Erik Foster | Prefetto Ametrin | IV anno
    Erik non era molto sicuro di ciò che stava facendo, ma vedere Lilith e Jesse dar ascolto all'idea che aveva avuto l'ametrino lo fece sentire meglio. C'erano persone che aprivano la fila, altre la chiudevano si mossero. Non si aspettava niente da nessuno, ma non poté far a meno di intenerirsi nel sentire Nicholas dire agli altri primini di ascoltare le indicazioni che Erik aveva dato. Lo apprezzò molto e anche se poteva sembrare stupido per Foster quella fu una prova di fiducia.
    Grazie, Nick, sei davvero gentile. Quelle parole furono un sussurro, infatti il moretto cercò di avvicinare il viso verso l'orecchio sinistro del ragazzo più giovane. E mi dispiace. So che non è colpa mia, ma volevo far in modo che questo primo giorno per te e per Clive fosse perfetto, invece ci sono stati degli imprevisti. Tentò d allungare la destra verso la spalla corrispondente di Nick per stringerla un poco. Vedrai che non appena arriviamo al castello l'atmosfera sarà diversa. Dette quelle parole accelerò il passo, procedendo verso la loro meta comune.





    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    275
    Reputation
    +80

    Status
    🗲
    MJjQ
    Jonathan Baker | Canto della Sirena
    Dopo aver spedito a casa gli inglesi l'attenzione per Jonathan fu tutta per Marina, la quale ebbe l'accortezza di non porsi in malo modo con l'oste più avaro dell'isola, bensì mostrò quella rigidità, schiettezza e essenzialità che Jonathan apprezzava nel prossimo.
    Nel sentirsi definire con un guerriero l'espressione del predone da crucciata si fece soddisfatta e non resistette dal contrarre i bicipiti per mostrare meglio quei muscoli che avevano contribuito a infrangere chissà quante mascelle.
    Beh, effettivamente 'sta qui nun è er massimo. Nel dungeon in cui ho raccattato la sua arpa ho conosciuto 'no spirito co' le palle, purtroppo però ho dovuto farlo tornare ar piano astrale. Jonathan, contegno, non ti aveva chiesto la storia della tua vita. Comunque mo me 'sto a dilettà co' la Divinazione e l'arpa m'aiuta a richiamarla. Fu allora che spezzò il proprio legame con lei per farla dissolvere nell'aria. Nun te nascondo che co' uno spirito più feroce me troverei mejo. Ma pecché t'interessa?


    RevelioGDR
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    194
    Reputation
    +45

    Status
    🗲
    Denrise
    Marina Stonebrug
    "Eventually, everything connects."

    «È da pochi sopravvivere a un dungeon. Farlo e tornare in superficie con un oggetto simile ancora da meno».
    Lo sguardo della strega intriso di ambizione e malizia risalì i bicipiti di Jonathan fino a intrecciarsi in quello sguardo di ghiaccio ardente: l'acqua in tutte le sue forme era il suo elemento.
    «Hai ragione».
    Sentenziò lei, senza il minimo intento di screditare Siren, soggetto su cui la mezza-veela aveva appena posato lo sguardo. Si trattava di uno spirito rispettabile, certo, ma non si trattava dello spirito di cui Jonathan aveva bisogno.
    «Hai delle belle braccia. Uno spirito elementale non fa per te. È come se ti avessero dato un arco e non un'ascia o un martello: insomma, non può tirare fuori tutto il tuo potere».
    Sentenziò con sicurezza la druida.
    «Immagino possa rivelarsi un ottimo catalizzatore a questo scopo, però ci sono alternative. Lo spirito che hai incontrato che tipo era? E ti ricordi come si chiamasse?».
    Probabilmente non lo conosceva, ma valeva la pena tentare.
    La mano destra si tese verso il predone.
    «Marina Stonebrug. Sono la proprietaria dell'Osservatorio. Anche io mi diletto nella divinazione e ho fatto del mio mestiere aiutare persone che condividono questa passione».
    Un'ultima occhiata ai bicipiti del locandiere.
    «Dovresti venire a trovarmi».


    code ©#fishbone



    Interagisce con Jonathan
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    747
    Reputation
    +391

    Status
    🗲
    jpg
    Jesse A. Lighthouse | Black Opal
    C'era tanto da fare, ma la priorità per Jesse, in qualità di prefetto era solo una 'Stiamo uniti. Dobbiamo essere una cosa sola' fu per questo che Jesse si lasciò alle spalle Erik, alla ricerca di primini da incoraggiare e convincere che non fossero una manica di schizzati.
    Sulla strada Nicholas fu uno dei più brillanti a riguardo, ma il ragazzo aveva scelto il suo parabatai e lui di questo non poteva certo lamentarsene "Ottima idea... stai con Erik... sai, è il mio parabatai: se aiuti lui è come aiutassi me... e viceversa, vero Erik?" disse all'amico con un occhiolino, sospirando di sollievo all'arrivo di Jessica.
    "bentornata: dov'eri?" chiese lui senza malizia, avviandosi lungo la strada non prima di aver dato un bacio ad Adamas, ridendo alla sua prudenzialità "Fai bene... ma penso che ehm... ci stiano seguendo un po' tutti... sai... non sono molto socievoli... di solito" affermò lui, balzando poi accanto ad Erik.
    "Ehi amicone" gli sussurrò "Non c'è il tuo amico druido? Sarebbe comodo..." precisò lui, mettendosi poi a capo del proprio gruppo, chiuso da Elisabeth, cui aveva annuito con decisione e fermezza, senza mostrare alcun dubbio 'E' una rompipalle, è attenta e tutti scappano da lei: andranno tutti nella nostra direzione' realizzò lui, cercando ragazzini eventualmente spaesati da pescare al volo.
    RevelioGDR


    Jesse si rivolge a Thomas, Adamas e interagisce a più riprese con Erik, Jessica e nel narrato con Elisabeth.
    Richiama a sé i black opal e i primini per mettersi in marcia
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    DenriseMarina Stonebrug fece una domanda arguta a Sigurd e Kwaku e fu quest'ultimo a rispondere quasi all'orecchio "Abbiamo le risposte che volevamo" le rivelò, forse un po' vago, cosa che invece non fu Siren con lei.
    "Bada a come parli, donna!" ruggì lei, quasi parlando addosso a jonathan baker "Io sono Siren, uno spirito eroico, e servo solo chi ha lottato e vinto contro potenti nemici e in terribili guerre, come la principessa Svanhildur, che da sola conquistò decine di isole e di popoli con me al suo fianco" fece lei, impettita guardando con sdegno Jonathan nel mentre il loro legame si faceva più stanco e lei tornava sul piano astrale, dove risiedeva.



    Denrise
    True-Blood-gif-true-blood-21716347-500-247

    "Bene, direi che sono arrivata al momento giusto. Buongiorno Magnus" Victoria entrò dalle porte del villaggio con addosso un tailleur color vinaccia, osservando gli studenti riunitisi con gentilezza. Cercò i docenti con lo sguardo e i prefetti, lasciando poi che delle drakkar nere lunge cinque metri con la polena di un dragone rosso la superassero.
    "Ho pensato di rendere agevole e sicuro il viaggio all'Accademia: sono sicuro che nessun genitore si lamenterà del wifi, ma non ho voglia di dover giustificarmi come due anni fa" propose lei allegra nel mentre in trionfo risaliva il villaggio Sigurd.
    "Victoria! Ho protetto i ragazzi, perché riconosco di essere protettore del villaggio come dell'accademia. Ma se il mio dominio si estende sulla tua Accademia, lo fa anche su di te" e a quel punto indicò il cancello, o meglio, ciò che si estendeva lungo le mura.
    Victoria osservò a sua volta, poi annuì "Collaborerò con gli Anziani: erigeremo una barriera più potente, che blocchi anche il segnale" comandò lei con un formale inchino, lasciando poi che i giovani salissero sulle navi volanti.
    "Grazie, Victoria" disse Magnus senza alcun inchino, volgendosi poi per l'ultima volta verso Morrigan "Tu sei stato riammesso dal Capovillaggio, io eletto dagli Anziani" disse lui, semplice "Piango comunque la tua miopia nel non vedere la mano degli Dei. Così come di non comprendere il tuo e altrui ruolo, in tempo di pace e di guerra. Speravo che Victoria potesse essere per te un'insegnante, ma comincio a credere che tu sia un allievo ottuso persino per una brillante come lei"
    Tutti salirono sulle navi o furono fortemente invogliati da Sigurd e Victoria, che fu tra di loro l'ultima e quando tutti furono sopra si avviarono verso l'accademia, prima in volo, poi sui flutti del lago e poi nuovamente in volo.
    Fu così che videro l'accademia: prima dalle acque del lago, oltre i monti, poi sempre più vicina, lasciando che le sue strutture e i suoi odori penetrassero pian piano nei ragazzi, lasciando poi loro all'ingresso, perché raggiungessero tutti la Sala Grande.
    Un lungo tavolo era montato in orizzontale con posto per i docenti, mentre tre perpendicolari erano per le tre casate.
    Non c'erano al momento posti a sedere per le matricole, ma la situazione sarebbe cambiata ben presto.
    “Dopo tutti i Sonorus di questo pomeriggio, immagino che anche le vostre orecchie saranno stanche, quindi cercherò di essere sintetica” ammise lei con un sorriso divertito "Vorrei quindi spendere due parole per gli studenti che, quest'anno, vi guideranno: Lilith Clarke, Howard Van Leeuwen per i Dioptase, in quanto si sono sempre distinti per i loro ottimi voti ed il rispetto sempre attento delle regole, quindi, per coloro che verranno smistati qui, avranno sempre un punto di riferimento valido, preciso, attento e spero sempre puntuale!” Un’occhiata venne rivolta a Lilith, in questo caso più per farle un appunto che per altro. “Jesse Lighthouse e Jessica Whitemore, sono e rimarrano i prefetti dei Black Opal, che spero sappiano tenere a bada, per quanto sia difficile, i loro compagni e i loro amici” affermò, osservando forse un po’ troppo Blake Barnes, ovvero la ragione per cui era così difficile essere prefetti di quella casata. “Infine, ma non di certo per importanza, Erik Foster e Mia Freeman, saranno i responsabili degli Ametrin, che per due anni di fila hanno vinto la coppa delle case!” A loro riservò un piccolo occhiolino.
    Victoria attese pazientemente che l'applauso ai ragazzi scemasse spontaneamente, quindi riprese a parlare "Sono contenta del lungo applauso che avete loro concesso, del resto essere prefetti è un onore e noi nell’elargirlo siamo quantomai severi. E’ bene che sappiate che noi valuteremo i vostri comportamenti, i vostri voti e la vostra presenza, nonché le attività scolastiche ed extrascolastiche che svolgerete, allo scopo di trovare chi di voi sia più pronto a diventare leader della propria casata ed affiancare i compagni più grandi.”
    Fece un momento di pausa, in maniera tale che avessero potuto davvero assimilare la notizia, ma poi si schiarì di nuovo la voce e attirò ancora l’attenzione. “Ma le novità non sono finite! Vorrei che il professor Morrigan Maverik, insegnante di magitecnologia, si alzasse in piedi e si lasciasse fare un grande applauso per aver dimostrato sempre la pazienza per insegnarvi non solo le regole della scuola, ma anche quelle della vita e per questo ho deciso di conferirgli un ruolo, che per me ha molto valore, ossia sarà il Responsabile dei duelli, se più vi aggrada il MADS!” Attese che venisse lodato come meritava e poi tornò a riprendere la scena. “Il Professor Samuel Black, alchimista illuminato e forse il migliore che voi poteste conoscere, diventerà il direttore dei Dioptase, prendendo il posto della Professoressa Ivanova. I Dioptase saranno entusiasti di avere un direttore di casata tanto colto e sempre con la fame del sapere. Il professore Olwen, docente di rune antiche, guiderà ancora come Capocasata gli Ametrin e il Professor Brian Ensor si occuperà degli indomabili Black Opal, detenendo come sempre la cattedra di Difesa contro le Arti Oscure!”
    Victoria scandì con chiarezza ruoli e nomi dei docenti citati come riferimento per le matricole, poi posò gli occhi su Eva “Ovviamente, il Professor Black avrà molto da fare con i suoi nuovi protetti, quindi la vicepresidenza passerà alla professoressa di incantesimi, la professoressa Ivanova!”
    Victoria applaudì brevemente per indicare fosse il momento giusto per far lo stesso, poi, conclusi i doverosi complimenti ai docenti, riprese a parlare “Come ben sapete, l’approccio di Hidenstone è teorico-esperienziale: le lezioni sono fondamentali, ma è la pratica quello che farà la differenza. Sfruttare le lezioni come un momento di crescita, così come il tempo libero, i tirocinii e i viaggi d’istruzione e i duelli, e, perché no, anche il quidditch. Cogliete ogni occasione per capire qualcosa in più del mondo, e quindi di voi stessi... a cominciare dalle matricole: fatevi avanti, e lasciate che lo snaso sveli di voi qualcosa che il Cappello Parlante di Hogwarts non ha saputo dirvi” e fu così che, davanti alla tavola ancora nuda dei docenti (come quella degli studenti) apparve la statua di uno snaso, permettendo alle matricole di smistarsi e conoscere la propria casata, in mezzo alle grida di gioia dei ragazzi, lasciando loro prendere posto.
    NOTE OFF
    Rieccoci!
    Questo viaggio denrise-accademia è durato mezz'oretta in on e poco di più in off, vero?
    I primini possono giocarsi lo smistamento. Gli altri possono strapparsi i capelli per quello che dice victoria, quello che dice sigurd o lo smistamento dei ragazzi.
    Ah, per il momento le tavole sono vuote e senza cibo u_u

    Vi ricordo che questo è un evento Flash, quindi lasciate che vi dia qualche regola extra:
    - sono ammessi post dalle 100 ai 500 parole. Cercate di essere sintetici, perché lo scopo è postare spesso, non fare post corposi!
    - potete postare quante volte volete, ma fate passare tra un vostro post e l'altro (dello stesso PG) almeno 30 minuti, per lasciare alla gente il tempo di leggervi e rispondervi!
    - il master sarà poco presente in questa fase, ma io leggo tutto! Se fate un'azione masterata, comuqnue, attendete l'esito lampo!
    - mettete sempre uno spoiler riassuntivo o vi picchio!
    - possono postare SOLO I PG ACCADEMICI.

    La quest per i denrisiani finisce qui, ma se volete fare un post di conclusione ok.


    Divertitevi e divertiteci!
    RevelioGDR
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Se Brian aveva chiaro il suo pensiero riguardo Lancelot, Summer poteva godere di un non giudizio. Era confuso riguardo alle sue capacità e al suo metodo di insegnamento. Ne apprezzava la chiarezza, meno l'esuberanza, era pronta di riflessi, ma sfociava nel fuori luogo. A tratti mi ricorda Alyce, forse sono cugine.
    Scosse il capo a quel pensiero e rivolse lo sguardo verso di lei non appena la sentì parlare. Onestamente non capisco chi è preoccupato, insomma non è di certo con la preoccupazione che porti a casa la vita. A ogni modo, come ho detto prima a Olwen, Excalibur dispone di un modus operandi ben diverso, quindi sono certo che non corriamo il rischio di un attacco. Se così non fosse, l'attacco ci sarebbe già stato. Nel bene o nel male quello era un dato di fatto e c'era poco da commentare.
    Già che stiamo andando verso la piazza nuova perché non si unisce a noi? E di cosa si occupa o occupava in America? Non sono mai riuscito a capirlo fino in fondo.



    RevelioGDR


    Interagisco con Summer
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    6zJb
    Markab Castlewine
    Influencer | 25 anni
    "Vieni: ho avuto da insegnare a Blake Barnes, figurati a te!" disse ad Howard H. Van Leeuwen con voce morbida, deciso non certo a perdere una occasione di divertimento e guadagno.
    C'erano comunque occasioni che valevano una vita intera, e forse anche gettare all'aria la propria, e quella, secondo il fiuto di Markab Castlwine, era una di quelle "Qui finisco in prima pagina domani, me lo sento!" si disse lui, incurante degli scleri di Gerald, così come del pericolo della marea montante dei Dernisiani, sempre più famelici di londinesi, che lui affrontò a petto in fuori "Qualche problema ragazzi? Ve lo chiarisco stasera in taverna chi cazzo è fuori posto?" chiarì lui, allargando le braccia, pronto a fare a botte, uno dei pochi linguaggi chiari anche in quell'angolo sperduto e selvaggio del mondo.
    Continuò a filmare, riprendendo Sigurd e il suo ruggente discorso e poi seguì tutti in piazza nuova, vedendo l'arrivo di Victoria e la sua promessa con il capovillaggio 'Questo sì che è interessante' si disse lui, balzando poi in avanti, cercando anche di saltare sulla polena della nave di Skyler Mave "Fatti valere in accademia, tigre!" gli disse lui, osservando poi i ragazzi "E ricordatevi: se vi sbronzate al Canto della Sirena, Skyler vi cura più volentieri che se lo fate in altri modi!" e dopo ciò, balzò giù e si allontanò rapidamente, ridendo da solo.
    RevelioGDR


    Markab filma tutto, fa proposte ad Howard e poi fa venire un infarto a Skyler balzando sulla polena della sua drakkar, millantando cose sul canto della sirena a tutti i ragazzi disposti ad ascoltarlo
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Era successo di tutto su quell'isola ma tutto sommato si era risolto al meglio, dopo tutto quel casino erano riusciti tutti a salire sulle navi e finalmente ripresero il viaggio fino al castello di Hiddenstone, ci era già passato l'anno prima dallo smistamento e di fatto era molto più tranquilla quella cerimonia. Prese quindi posto al tavolo dei Black Opal, menomale era tranquilla ormai la situazione. Era curioso di sapere chi sarebbe finito nella sua casata, certamente sperava che fosse qualche ragazza che poteva diventare una sua possibile preda e compagna di avventure. Il cibo era già in parte sul tavolo. Iniziò a parlare con i compagni di casata.

    Ragazzi, ma che è accaduto nel villaggio? Un casino assurdo.

    Fece una piccola risata.

    Speriamo che arrivino degli studenti di livello nella casata, ci farebbero veramente comodo.

    A quel punto guardò la cerimonia di smistamento, era bello vederla un anno dopo che era toccato a lui, era assolutamente meno meno stressante, anzi lo stress era pari a zero ormai.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR

    Harry al tavolo dei Black Opal interagisce con tutti i membri della casata
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    235
    Reputation
    +178

    Status
    🗲
    NICHOLAS MC CALLISTER | 06/02
    16 | I ANNO | Dioptase


    Il viso di Nick era concentrato, cercando di capire come fare per poter essere più efficiente. Annuì più volte a Jesse, lasciandogli intendere che avrebbe aiutato Erik qualsiasi cosa avesse avuto bisogno. Sorrise alla menzione del parabatai, desiderando ardentemente di averne uno anche lui.
    “Succederà, Nick, troverai qualcuno che sarà la tua anima senza essere il tuo cuore. Bisogna aspettare.”
    Subito dopo scese dal masso e si avvicinò a Erik, per chiedergli cosa poter fare dopo. Non riuscì a farlo perché si ritrovò il viso di Erik a pochi centimetri dall’orecchio, e stava cercando di non arrossire quando il moro pronunciò la frase fatidica. Il colorito di Nick si colorò di pomodoro, e spostò gli occhi a destra e sinistra per controllare che il ragazzo appena nominato non avesse sentito.
    -Io..ehm...non devi preoccuparti, cioè non è colpa tua ehm…come…si vede così tanto?- si lasciò stringere la spalla, sorridendogli un po’ imbarazzato e annuì - si, lo immagino - si guardò intorno - sopratutto lo spero!
    Subito dopo, come per magia (ihihih), la preside dell’accademia entrò al villaggio, riportando la calma - secondo Nick sempre apparente, e facendo salire gli studenti nelle navi. Nick si guardò intorno, avendo perso Clive di vista, e alzando le spalle si fece strada sul battello insieme ala fila di ragazzi e ad Erik. Arrivati alla scuola si guardò intorno con fare interessato, per poi girarsi verso la preside quando questa cominciò a parlare. Battè le mani per i ragazzi nominati prefetti, sorridendo ampiamente al nome di Erik, per poi farsi serio e ascoltare la parte finale del discorso. Seguirono diversi applausi per i vari professori, per poi arrivare al momento dello smistamento. La statua dello snasò era lì e lo guardava, come a volergli scrutare l’anima. Arrivato al suo turno, e dopo aver lanciato l’incantesimo rivelatore, Nick si vide smistato tra i Dioptase, con tanta gioia ma anche un pizzico di tristezza. Sorrise un po’ amaro a Erik e Jesse, per poi accomodarsi al tavolo della sua casa e stringersi le mani sul grembo.
    “E speriamo bene per tutto il resto” pensò, “sopratutto che le sorprese scomode siano finite!”



    Parlato - Narrato - "Pensato"- Ascoltato
    | Demons run, when a good man goes to war | code by ms. atelophobia
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    894
    Reputation
    +415

    Status
    🗲
    La ringrazio professoressa - disse alla docente di astronomia, rimanendo incuriosita da quello che le aveva promesso. Ma ora le priorità erano altre e quindi doveva cercare di mostrarsi per quello che era: la Prefetta Perfetta (sì, egocentrismo ne abbiamo da vedere). Dopo aver raggiunto gli altri prefetti, avrebbe radunato anche lei gli studenti.
    Tutti quelli che avevano preso parte al gruppo, erano stati portati lì dove la Preside aveva deciso di radunarli.
    Incroció lo sguardo di Victoria e a lei concesse un cenno col capo, quasi a volerle mostrare rispetto e presenza, allo stesso tempo.
    Prima di salire lei sulla nave, si accertó che tutti salissero, chiudendo poi la fila del suo gruppo e salendo.
    Avrebbe quindi seguito gli studenti in Sala Grande, notando come li sembrava un giorno di festa nonostante l'intervento di Cora a deliziare il loro arrivo a Denrise.
    Ascoltò il discorso della Preside rimanendo sbalordita dal cambio di responsabile ma comunque contenta per la Ivanova.
    Sorrise alle matricole, portando fiera quella spilla che la rendeva orgogliosa della sua carica, incrociando nuovamente lo sguardo della preside, un po perplessa dall'appunto. Quindi attese lo smistamento delle nuove matricole, osservando e memorizzando i loro volti per poterli poi accogliere quando si sarebbero seduti al loro tavolo. Benvenuti a tutti, come la Preside Burke ha detto, io sono Lilith e sarò lieta di aiutarvi in qualsiasi situazione. Qualora avesse bisogno di appunti, in sala comune troverete qualsiasi mio appunto delle lezioni degli anni precedenti, a disposizione di tutti voi. - sorrise ai nuovi Se avete domande, non esitate a chiedere. Sono a vostra più completa disposizione.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    124
    Reputation
    +69

    Status
    🗲
    giphy
    Summer Parton
    Prof di Astronomia? | 28 anni

    “Boh - immagino sia stata solo una mia impressione... (‘O forse gli inglesi hanno solo due espressioni: Neutra e Ora del Tè’) però sono abituata a un popolo che reagisce diversamente agli attacchi di terroristi, o presunti tali...Excalibur?”
    Sinceramente, non aveva idea di cosa si trattasse: insomma, negli U.S.A. i suoi interessi non erano di certo stati incentrati sulla geopolitica.
    ‘Però questo Ensor mi sembra pericoloso - meglio tenerselo stretto il più possibile, in qualche modo’
    “Uh, ne ho sentito parlare ma davvero, ne so pochissimo - l’Inghilterra è una terra così… esotica!”
    A chi importava se fosse davvero un faro di cultura occidentale? In fondo, era il Regno Unito - una massa di vecchi coi denti da cavallo. I pochi che si salvavano come simpatia venivano fatti fuori, in un modo o nell’altro.
    “Oh, beh - ho lavorato come Professoressa Associata di Astronomia a Ilvermony, anche se per un bel po’ sono stata in mezzo ai Babbani. Era, a modo suo, molto più redditizio - insomma, freg-, cioè, aiutarli con qualche oroscopo funzionava bene…”
    Guardò un attimo Ensor con una poker face da manuale, o almeno sperava, prima di continuare: “E lei? Non sembra proprio il tipo da vita ritirata e calma. E poi, perché diamine ci stiamo dando del lei? Siete tutti così formali, qui!”
    Alla cena, ascoltò i cambi delle cariche, capendoci poco e niente; tuttavia, se fosse riuscita a sedersi di fianco al suo Nuovo, Probabilmente Mai Davvero Amico, gli avrebbe rivolto dei complimenti… circa sinceri.
    ‘Chissà se c’è un aumento nella busta paga, per queste cariche… dovrei scoprirlo!’
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Interagisce con Brian.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    “Le mie vacanze sono finite per sempre da quando ho iniziato a lavorare - e fidati, succederà anche a voi”: gli scappò una linguaccia rivolta a Jessica.
    ‘Forse non molto professionale, ma alla fine ‘sti ragazzini sono come dei fratelli e sorelle minori. Fratelli e sorelle minori che non avrei mai voluto dalla vita ma eccoli qui a rompere le palle tra capo e collo - ok, forse quella È la definizione di fratello minore… che ne so, mai avuto uno’
    “Comunque, ho sempre saputo che sai badare a te stessa - le donne di questa Accademia sono forti, capaci ed indipendenti. Ma sentimi, sembro la pubblicità di un assorbente. Anche se forse non dovrei dire certe cose davanti a voi studenti!”
    Anche se alla fine non successe nulla, Skyler si rabbuiò: non sarebbe riuscito a vedere Markab per lungo tempo. Tuttavia, tanto valeva fare buon viso a cattivo gioco.
    “Oh, bro - io comunque non ho capito un cazzo di cosa è successo. Cioè, sì, l’ho capito - Cora rompe le palle come sempre. Però fanculo, per i dettagli immagino dovrò leggere i tuoi articoli, come sempre… vabbè, ci si becca alla Lega, direi? Sono già pronto a perdere contro di te!”
    Arrivato in Accademia, stare seduto a sentire parlare Vicky fu semplice semplice: forse una parte di lui aveva sperato che ci fosse più azione, mentre l’altra… beh, era felice che non ce ne fosse stata poi troppa. Blake che tirava un pugno ad Adamas poteva essere già considerato abbastanza.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Markab Castlewine Jessica Veronica Whitemore
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9123 views
  Share  
.
UP