Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    Era bello ricordare i bei vecchi tempi con Markab, e a dire il vero anche quelli mediamente vecchi e quelli nuovi: insomma, era bello passare del tempo con il suo parabatai. Forse era proprio ciò che non avrebbe mai perdonato a Cora Delaine: se anche poteva capire benissimo l’ideale alla base della sua organizzazione, così come poteva essere d’accordo con il caos che creava, non poteva tollerare il fatto che interrompesse i momenti con il suo migliore amico.
    “So che per te è uno scoop, ma non metterti nei guai - a questo giro, tocca a me!”, avrebbe detto a Markab, con uno sguardo abbastanza divertito. “Devo diventare un Segugio da Figa, e non per i motivi giusti, mannaggia a me! A dopo, Bro.”
    Sicuramente, allontanarsi dall’amico aiutava la capacità di concentrazione dell’Infermiere, che almeno raggiungeva (circa?) una capacità di intuizione, se non eccelsa, almeno mediocre: trovare la pista della ragazza fu abbastanza facile… trovarne due fu inaspettato.
    ‘Mmm, porto o vicoli? Beh, prima era al porto, e forse non è rimasta lì… che palle, odio scegliere.’
    In forma umana avrebbe tirato una moneta - in forma canina, ciò avrebbe sicuramente portato molte più views su TikTok, ma lo avrebbe anche fatto scoprire. Alla fine, dopo un po’ di annusare e rimuginare, decise di tornare al Porto: forse gli affiliati di Cora avrebbero tentato di fuggire via nave?
    Doveva non dare nell’occhio: si sarebbe quindi comportato come un adorabile randagio (forse fin troppo pulito, per un randagio) e, se avesse trovato la ragazza, le avrebbe fatto le feste, tentando di trascinarla per i vestiti come per chiederle di giocare. In realtà, avrebbe solo temporeggiato, sperando che arrivasse qualche rinforzo per catturarla e interrogarla.
    Da quando in qua Skyler si era dato alle indagini sotto copertura? E perché nessuno, incluso questo narratore, avrebbe mai pensato che fosse una buona idea?
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Azione: Skyler si dirige al porto e, se trova la ragazza, le fa le feste trascinandola per i vestiti per ritardare la sua partenza e/o fuga.

    Mezza azione: cerca di apparire come un adorabile randagio.

    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I

    Coraggio: 33
    Empatia: 44
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 34
    Tecnica: 24
    Intuito: 24
    Destrezza: 20
    Carisma: 40
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    194
    Reputation
    +45

    Status
    🗲
    Denrise
    Marina Stonebrug
    "Eventually, everything connects."

    Ciò che la affascinava delle stelle era il loro eloquente silenzio. Aveva passato giorni, mesi, anni ad osservarle, e tutto quel tempo non aveva fatto altro che renderla più sicura. Di fronte agli astri e alle entità superiore serviva un intuito sopraffino abituato a distinguere la virgola fuori luogo, l'esitazione dinamica.
    Ciò che vide in Sigurd fu simile e la incoraggiò, eppure anche lei decise di tenere per sé i suoi sentimenti. Di fronte a una situazione simile le apparenze erano tutto, i suoi denrisiani stavano gonfiando il pelo, tigri di fronte a una minaccia, lei avrebbe adottato la moderazione e il silenzio, gli stessi dell'acqua che viene richiamata a sé dal mare prima di trasformarsi in tsunami.
    «La seguo».
    Non lo fece attendere più di quanto la mobilitazione dei suoi uomini avrebbe richiesto, riprendendo a marciare al fianco di Kwaku. Lo sguardo vigile a setacciare la folla radunata nella sua città come detriti vomitati dal mare che nascondevano pietre preziose.
    «Ho sentito parlare della Delaine ma, grazie agli dei, non ho mai avuto il dispiacere di avere a che fare con nessuno dei suoi seguaci».
    Come i druidi seguivano i precetti degli dei, così i membri dell'Excalibur dedicavano anima e corpo agli ideali della donna. Martiri, se così si può definirli a priori, perché quando - e non se - i Denrisiani li avrebbero trovati, lo sarebbero certamente diventati a posteriori.
    «Tentare di fottere la Dragone è una mossa stupida, ma arrivare a disturbare la quiete del villaggio... Quella donna cerca una guerra».
    Il che poteva essere vero.
    Ma perché?
    «Non crede possa essere tutto calcolato? Strappare lo statuto di segretezza... quale modo migliore di farlo se non dare via a una guerra magica?».
    La mano sinistra si mosse leggera come una brezza estiva a annunciare l'imminente temporale, poggiandosi sul braccio dell'altro per richiamare la sua attenzione.
    «E se nel farlo i denrisiani attaccassero i ministeriali che a breve si presenteranno al porto? Non finiremo per fare il suo gioco?».
    Lasciò all'altro tempo di riflettere e quando questo si staccò per approcciare il gruppo da sei, lei ne approfittò per avvicinarsi ai due che in quel momento stavano vomitando.
    «Lasciate che vi aiuti».
    Non senza doppi fini, non senza sorridendo, come se le labbra incurvate verso l'altro stessero rappresentando qualcosa di lontano alle corna di un diavolo diabolico, consumato nella mente e nell'anima da piani e intrecci.
    «Expedio».
    La bacchetta avrebbe tracciato una spirale posandosi solida come la polena di una drakkar verso la fronte del ragazzo. La riuscita di quell'incanto avrebbe permesso al bersaglio di recuperare la lucidità, di cui l'avvelenamento da alcool l'aveva privato.
    «Sono qui per mettervi al sicuro. Seguite quel gruppo».
    La sinistra a sfiorare la spalla del più sobrio dei due mentre gli occhi ricercavano una breccia nella possibile diffidenza dello straniero in cui infilarsi, anima e astuzia.
    Se i due avessero deciso di seguire il resto degli inglesi, Marina sarebbe tornata da Kwaku.
    «Sembrano aver trascorso una lunga notte da leoni. Se la Deleine si è mossa ieri sera, dopo avergli restituito la lucidità, loro lo avranno certamente notato».
    Le guardie si davano il cambio seguendo turni regolari, bramando il riposo del guerriero dopo il lungo dispendio di energie. Gli inglesi, lì per divertirsi, puntavano all'esatto opposto: se c'era qualcuno che aveva "supervisionato" il villaggio a lungo, questi erano loro.


    code ©#fishbone



    Expedio sull'inglese che vomita per aiutarlo a tornare lucido Lo Snaso Sibillino
    Empatia 28

    Nome: Incanto della Lucidità
    Classe: Curativo
    Formula: Expedio
    Movimento: Un movimento a spirale che termina puntando al centro della fronte del soggetto
    Effetto: Questo incantesimo permette di ridare chiarezza e lucidità a chiunque ne venga colpito. Dalla bacchetta si genera un fascio di luce che provoca un piacevole senso di pace e calore e che si rivela particolarmente efficace nel caso di botte in testa, traumi cranici o confusione data da altri incantesimi o colpi subiti.
    Note: In caso di stordimento causato da botte particolarmente forti o avvelenamento questo incantesimo aiuta a riportare lucidità ma non ha effetto su alcun altro sintomo. Si rivela utile anche su creature magiche e non solo sugli esseri umani. Aiuta ad aumentare la concentrazione ma si sconsiglia di farne un uso troppo intensivo: se usato impropriamente - quindi non a seguito di qualche trauma ma per aumentare l'attenzione- si rischiano effetti collaterali come nausea, giramenti di testa e dolore muscolare.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    275
    Reputation
    +80

    Status
    🗲
    MJjQ
    Jonathan Baker | Canto della Sirena
    Jonathan non era mai stato portato per le evocazioni, tuttavia decise di ricorrere all'uso di Siren data l'affinità che quello spirito aveva col mare. La magia riuscì e nonostante non fosse un esperto musicista, ma melodia che riecheggiò parve favorire l'apparizione. La sirena non parve essere né grata, né felice di essere là e in un secondo Jonathan ricordò perché non aveva mai richiesto i suoi servigi. Ma voi vedé che 'sta racchia ce l'ha ancora con me? Ao', t'ho evocato pé fa affogà i nemici mia, nun pe' farte fa 'na vaganza.
    In quel preciso istante apparve un auror per mezzo della smaterializzazione. MA ME STAI A PRENNE PER IL CULO? Io t'ho evocato 'sta qui pe' abbatterve sulla scopa, nun puoi apparì qui come se nulla fosse. Daje, rifamolo, mo torni a Londra , arrivi cor manico e v'abbatto. No, forse non pareva un'idea fantastica. Che poi quel tizio già sapeva di Cora, chi glielo aveva detto? Doveva esserci un infame che aveva già pubblicizzato la faccenda. SIREN, ANNEGALO E SPEDISCILO IN MARE! E, dicendo ciò, mosse immediatamente la bacchetta che aveva in mano. Bombarda! Da oggi nun sete più i benvennuti a Denrise. La vostra ggente porta solo guai. Piegò entrambe le gambe e assunse la sua posa da battaglia. E se l'idea nun te piace, vieicce!

    RevelioGDR


    Azione 1: Bombarda
    Mezza azione: Intima Siren ad annegare l'auror e a scagliarlo in mare.


    Arpa di Siren: oggetto iconico dello spirito eroico Siren, che, come lei, esiste su molti piano di esistenza. +1 nelle azioni di Percezione sugli spiriti; se suonato +2 se impiegata per invocare o evocare in funzione di carisma. Permette di evocare in maniera sicura Siren

    Coraggio: 45
    Empatia: 20
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 41
    Tecnica: 20
    Intuito: 40
    Destrezza: 40
    Carisma: 34


    Bevande SICURAMENTE analcoliche
    Sono boccette da 33 cl contenenti un liquido colorato e dal sapore incredibilmente fruttato. A ogni sorso è necessario sottrarre un d6 alla resistenza del mago. Il master esiterà la sbornia man mano che proseguirà.

    Lista bevande (verranno tutte servite con del ghiaccio) al costo di 10 galeoni

    Limonata -> Tequila, limone, soda
    Cedrata -> Mezcal, bourbon e succo d'ananas
    tè freddo -> Rum bianco, rum scuro e succo alla pesca
    Coca cola -> Rum scuro, cachaca e cola
    Aranciata -> Whisky, idromele e succo di arancia rossa

    Bodypainting Pittura Scaccia-Sfiga al costo di 20 galeoni
    normalissima pittura che sfrutta la superstizione per essere venduta a prezzo più alto. La pittura conferisce +1 ai lanci di dado su carisma per il resto della giocata.

    Per gli acquisti presso questo negozio garantiranno ai PG +1 in Resistenza
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,789
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Non era esattamente d'accordo né con l'approccio di Jesse né con quello di Lancelot, ma sapeva -in cuor suo- che nessuno l'avrebbe mai presa sul serio, forse nessuno la considerava una vera prefetta. Prendeva scelte sbagliate, impulsive e stupide, tante volte... ma non rimase certo a piangersi addosso. Cos'era meglio di fare un'altra scelta stupida? Assolutamente niente, infatti ignorò qualsiasi cosa stesse accadendo, per dirigersi verso il Galeone. Voleva capirci qualcosa e visto che Cora non le aveva risposto, se le sarebbe trovate da sola. Aveva ricevuto diversi messaggi da conoscenti e non, parecchio inquietanti, quindi aveva deciso di riporre il magifonino in una tasca e non pensarci più, avviandosi proprio là dove forse molti le avrebbero sconsigliato di andare.
    Tornò al Molo dove, in teoria, sorgeva l'imponente Dragone degli Abissi, notando che non era stata l'unica ad avere quell'idea. Primino, stai dietro di me ordinò, ben sapendo che ormai Benjamin non frequentava più il primo anno, ma non le interessava più di tanto; Erik avrebbe dovuto controllare un po' di più i membri della sua casata e, se necessario, metterli al guinzaglio.
    Avanzò verso la Nave, sperando di riuscire a salirci senza problemi. Una volta che i suoi piedi fossero stati al sicuro -o forse no- sul duro legno della nave, avrebbe sollevato il catalizzatore, tenendosi in guardia. Appare Vestigium sussurrò poi, sperando di vedere un vortice dorato fuoriuscire dalla punta del suo catalizzatore, atto a rivelare se vi erano tracce magiche di qualsiasi tipo, all'interno del Galeone. Una volta fatto ciò, avrebbe continuato a tenere alta la bacchetta per essere sempre pronta a qualsiasi evenienza.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY


    Benjamin D' Angelo1

    Mezza azione: Tenta di salire sul Galeone
    Azione 1: Appare Vestigium
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Tracciante
    Classe: Percezione
    Formula: Appare Vestigium
    Movimento: far vorticare la bacchetta fino a completa fuoriuscita del vortice.
    Effetto: crea un vortice dorato dalla punta della bacchetta che consente di rivelare impronte e tracce magiche.
    Note: Con Div II questo incanto può mostrare una parziale ricostruzione degli avvenimenti a cui risalgono le tracce.
    Con Elem II si avrà un bonus nel rivelare impronte e tracce lasciate da oggetti, esseri o incanti pregni di magia oscura.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    383
    Reputation
    +160

    Status
    🗲
    88286d1a4fc6a112ade943ba52dc1509
    Philipp Garlic
    Predone | 27 anni
    La confusione stava regnando sovrana nel Villaggio e Philipp, di questo, sapeva ben chi incolpare 'Inglesi del cazzo!'
    Secondo la garlichiana analisi della situazione, Denrise era preda della febbrile eccitazione che preannunciava lo scontro contro un nemico, tuttavia quella frenesia appariva caotica avendo tra di loro docenti e studenti, i quali, quasi imbalsamati, si guardavano intorno cercando ad ogni costo di mantenere la calma 'Stoccafissi del cazzo' si disse lui, comunque incapace di non notare l'incanto runico di Lancelot 'Se fosse denrisiano sarebbe un Anziano' si rese conto lui, quasi con fastidio, emozione che stava in effetti condividendo col cugino.
    "S'è Dana s'è fottuta il cervello, tranquilla che la pagherà" ringhiò Gerald alla... fidanzata? (Aidan: dicci cosa ne pensi in merito (?)), osservando poi il cugino scappare via e decidendo di rimanere con la ragazza, a difesa anche dello stand, preso d'assalto dai marmocchi. In tutti i sensi.
    "SCENDI DA LI' SOPRA, STRONZO!" urlò a Markab Castlewine, probabilmente apparendo nel video come il nonno dei Simpson che imprecava contro le nuvole.

    Philipp, intanto, si era avviato al porto col suo gruppo di concittadini più Kenna, osservando poi il loro numero crescere a seguito dell'invocazione di Siren "Il Canto della sirena.. e invochi una sirena? Sei serio?" chiese con un sopracciglio alzato, osservando la donna dal ciclo perenne (Siren) imprecare contro jonathan, almeno fino all'arrivo di Runespoor.
    Philipp soffiò aria dal naso, imprecando mentalmente per tutto il casino che da solo stava facendo Baker "Se continua così Jon litiga anche con sé stesso oggi" sussurrò alla compagna, lasciando poi che il suo bombarda chiarisse le intenzioni del villaggio.
    "Non avete saputo prendere quella troia in quanto, dieci anni? E volte insegnarcelo a noi?" fu la sua argomentazione, bacchetta alla mano, sempre pronta a scagliare un protego su Jonathan, che in quel contesto appariva quantomai esposto "Tornatevene da dove siete venuti." ingiunse infine, fissando negli occhi quello che chiaramente era solo il primo di una lunga lista di infiltrati, tra i quali anche due studenti.
    "Tornate sotto la gonna della preside, mocciosi!" ruggì lui a Giadì e Benjamin D' Angelo.
    RevelioGDR


    Siccome sono buono, Protego su Jon u_u
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Lo SnasoMarina non aveva ottenuto una legione di uomini, tuttavia aveva tutto per sé il marito del Capovillaggio, il cosiddetto comandante in letto (?), perché dunque non sfruttare l'occasione? "Non conosco molto le cazzate della Delaine, ma so che vuole sempre e solo una cosa: attenzioni" affermò Kwaku, sulla stessa linea d'onda di Brian e Blake "E voleva farci capire che sa entrare a Denrise e fare il cazzo che vuole... e per questo morirà" il tono di voce dell'uomo era naturale, tranquillo, quasi stesse parlando del tempo e non della vita di una donna, di una delle più potenti streghe dello Stato, dedicandosi comunque quanto bastava ai ragazzi ubriachi, approcciandoli frontalmente e lasciando alla magia della ragazza agire, anche se con effetti minimi "Ah! Incredibile quanto non sapete reggere due bicchieri voi Inglesi" affermò il predone, incrociando le braccia "Allora! Muovetevi verso la piazza: il Capovillaggio vi vuole tutti là! E ditemi se avete visto gente strana in giro"
    "Più di voi?" disse un ragazzo, ridendo poi come un ubriaco, almeno finché non si vinse un pugno in pieno volto da Kwaku "Non abbiamo visto niente!" berciò allora, caracollando via, con un sospiro del nero, che comunque vedeva davanti a sé tanti altri stimolantissimi dialoghi.

    Ben più interessante era la situazione al porto. Runespoor e Siren erano apparsi quasi insieme davanti a jonathan, Kenna e Philipp, ma le loro attenzioni parevano essere tutte concentrate sulla cacofonia di Baker.
    Con sommo disprezzo, lo spirito raddrizzò il capo, sentendo parlare di vacanza "Sei tu che hai chiamato me, non io che sono voluta venire, vile uomo!" affermò lei, folgorando poi per un istante anche Philipp nel sentirlo parlare di un locale chiamato "canto della sirena" "Giammai stringerei un patto con un omuncolo che vale la metà della mia Hildur!" ribadì nel mentre la situazione si faceva esplosiva, ma non troppo: il comandante auror si difese dietro ad un protego, schivando il poco danno che aveva superato la sua difesa con apparente indifferenza, la stessa che aveva mostrato alla strana proposta dell'oste di lasciare l'isola per tornare a bordo di scopa ed essere affogato.
    L'uomo ascoltò le parole di Philipp, poi osservò il porto, il cielo, mostrando ostentata indifferenza alle loro minacce "Così neanche voi sapete dov'è la Delaine." concluse, osservando gli studenti che superavano le linee denrisiane e si lanciavano verso la Dragone degli Abissi.
    "Ragazzini, questo posto potrebbe diventare un campo di battaglia da un'istante all'altro" li redarguì lui, seguendoli nel mentre si avventuravano nella stiva della Dragone degli Abissi, alla ricerca di indizi.
    Per il momento, avevano trovato solo il sacchetto con i semini lasciato da Dana "Dove andate, ragazzini?" chiese la polena della nave a forma di drago.
    Oltre a Jessica e Benjamin, anche Skyler aveva superato i denrisiani, nella sua vita da cani.
    Seguì le tracce di Dana fino al molo meridionale, ove la traccia si interrompeva nel mezzo della banchina, proprio all'imboccatura del molo, a tradire come si fosse smaterializzata: dov'era andata, e perché non si era smaterializzata da un altro punto?
    Domande lecite in vero, e Skyler, siccome non era cretino completo, avrebbe avuto un ricordo: la Delaine amava mandare messaggi simbolici e il partire da un molo o un altro, a Denrise, aveva importanti implicazioni.

    Importanti implicazioni lo aveva anche essere l'unico ragazzo mezzonudo con una parvenza di contratto con la gazzetta del profeta e fin troppi follower.
    Markab poteva osservare la viralità concentrarsi su di lui nel mentre Sigurd ancora e ancora bestemmiava anche il suo nome.
    "'sti così del cazzo li ho sempre odiati!" ringhiò lui, afferrando con prepotenza il magifonino di Markab per osservarlo da vicino e comprendere se davvero lo stesse riprendendo.
    "Sì, c'è 'na cosa che vojo dì: STATEVENE A CASA VOSTRA! C'abbiamo predoni, fabbri, carpentieri, prof, druidi e pure uno stracazzo di Superquattro: non ce serve altra gente, fatevi i cazzi vostri e vedrete come riduciamo chi ci sfida!" ruggì infine, lanciando poi il cellulare verso Markab, forse un po' troppo in alto.


    Preciso una cosa.
    Per supportare un po' gli studenti, per calcolare i modulatori sto dividendo i loro pp/3. Gli adulti, like always, sono /4.
    Julian Miller , Dermot G. Barker u_u voi siete senza modulatori perché siete Ubriachi. MWAHAHAHA

    expedio marina; d20: 3+7 parziale
    bombarda jon; d20: 3+15+8=26
    runespoor; d20: 5+20+5=30 schivato

    jon su siren; d20: 8+4+8=20 (non lo ammazza)

    Appare vestigium jess; d20: 5+7-5 no
    skyler; d20: 17+5+3=25 ok
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    292
    Reputation
    +168

    Status
    🗲
    tumblr_phc1g0wHXm1qdt2dio7_r1_500
    Adamas Vesper
    Studente, Capitano Ametrin | 18 anni

    “Grazie, lo apprezzo molto… ti amo”: sussurrò le ultime due parole, mentre poggiava la testa sulla spalla di Jesse. Era facile ignorare il dolore, quando Snowflake era vicino.
    Fu anche per quel motivo che si riunì al gruppo di studenti: Jesse era lì.
    ‘Non posso mica stare qui senza fare nulla, però… ma che si può fare? Più sicuri di così - c’è anche Olwen.’
    Ci avrebbe pensato il fidanzato, a tirarlo fuori dalla solitudine e dall'incertezza: vederselo zompettare allegramente accanto, come un Chocobo in amore, era una visione tanto carina e adorabile che non poté fare a meno di sorridere e ricambiare le carezze.
    “Non ho idea di cosa potrei fare, ma ci proverò. Astra Natura Giove - mi servirà un po’ di potere di convincimento, per aiutare i nostri amici, no?”
    Avrebbe cercato di sfruttare l’influsso del pianeta per diventare più carismatico, iniziando a parlare a quei primini che sembravano più spaesati e confusi dalla situazione.
    Avvicinò il primo neo-studente che gli capitò a tiro, ma giusto perché ne aveva sentito casualmente le lamentele: “Sai, non dovresti dire così - Hidenstone è un’ottima Accademia, anche se alcune volte capitano, diciamo, simili inconvenienti. Fidati, presto ti sentirai molto più a tuo agio - tutti siamo stati impauriti, al primo giorno. E anche al mio primo giorno c'è stato un attacco di Cora - e fidati, era stato peggiore...”
    La tempesta di neve, però, era stata provvidenziale - non era forse il primum movens della sua storia con Jesse?
    Allo stesso modo, avrebbe cercato di rassicurare i primini che gli capitavano nelle vicinanze, indicando loro studenti e professori: “Come vedete, i nostri Prefetti sono ormai al quarto anno, e sono tutti estremamente preparati, anche se a volte pensano in maniera non convenzionale; lanciò uno sguardo a Erik e al coro improvvisato con un piccolo sorriso. Purtroppo non conosceva bene la Disney, ma avrebbe davvero cantato in ogni caso?
    “Tranquilli, non importa se sarete Ametrini, Dioptase o Black Opal: sarete i benvenuti, e potrete fare amicizia con chiunque di noi. Insomma, la Coppa delle Case è solo un gioco - l’importante è divertirsi.”
    Si rivolse al primo ragazzo con cui aveva parlato: “Perdonami, non mi sono presentato. Piacere, Adamas Vesper, second… no, terzo anno! Capitano della squadra di Quidditch degli Ametrini.”
    Tese la mano al ragazzo, con fare incoraggiante.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Azione: Astra Natura Giove dritta per aumentare il proprio Carisma.
    Note: gli oggetti saranno caricati dell’elemento riferito al pianeta, mentre gli esseri viventi, se il simbolo sarà diritto, riceveranno bonus alle magie di quell’elemento e subiranno meno danni, mentre se inverso avranno malus alle magie e subiranno danni maggiori.

    Accogliendo la richiesta di aiuto di Jesse Lighthouse, cerca di rassicurare i primini più confusi e spaesati (in modo che restino nella zona protetta dai prof); in particolare, interagisce con Isaac Callahan.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,789
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Credi che mi faccia dare ordini da te solo perché ti porti a letto una nostra ex professoressa? Credi di spaventarmi? Domandò, osservando Philipp senza traccia di paura negli occhi -anche se forse avrebbe dovuto preoccuparsi di una sua reazione- puntando i suoi due pozzi scuri, direttamente nell'eterocromia del denrisiano, senza realmente ascoltarlo. Non si sarebbe allontanata e non sarebbe tornata dai docenti, non ne aveva voglia e se non aveva voglia di fare una cosa, non la faceva. Fine della discussione.
    Ma Philipp non sembrava l'unico intenzionato -in malo modo- a mettere fine alla sua spedizione, in quanto ci si mise un altro uomo che non sapeva se lo avesse mai visto e nemmeno gli importava più di tanto.
    La ringrazio, ma la cosa non mi preoccupa più di tanto. Voleva diventare un'auror o qualcosa del genere, ambiva ad un posto importante, forse iniziare con il non ascoltare gli adulti, non era il mondo migliore... ma se c'era la possibilità di avere un po' d'azione, lei non si tirava indietro per nulla.
    Purtroppo non riuscì a trovare granché, quindi sbuffò e si rivolse la polena. Perché fate tutti la stessa domanda? Sbottò, scuotendo la testa e rendendosi conto che la Polena non aveva troppe colpe, ma sapeva anche che non era nemmeno innocente. Piuttosto, visto che sei sempre qui... hai visto qualcosa che potrebbe esserci utile in qualche modo? Le domandò Jessica, stavolta modulando un po' il proprio tono in modo che suonasse più dolce.
    Non era una grande idea mostrare aggressività verso qualcosa che potesse aiutarla a vederci più chiaro. Ha detto che qui avremmo avuto delle risposte... ma non c'è assolutamente niente... rifletté, ripensando alle informazioni di Cora e sperando che la Polena potesse darle qualche informazione utile, odiava l'idea di essere arrivata fino al Galeone per poi restare con un pugno di mosche.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY


    Benjamin D' Angelo1 Kenna MacEwen Philipp Garlic Lo Snaso Sibillino

    Azione 1: Interroga la Polena (Carisma 20)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    528
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    ‘Non mollo ora... voglio saperne di più, quindi non ho intenzione di tornare indietro. Finalmente posso tornare a fare il detective Conan che risolve mille misteri con la sua fantastica mente ‘

    Il giovane diciassettenne era riuscito a superare la schiera di pedoni che gli impedivano di raggiungere la nave facendosi spazio camminando in mezzo a loro cercando di arrivare a destinazione. Una volta raggiunta la nave lo sguardo celeste si posò sulla polena che lo aveva avvertito di tornare indietro o di entrare nel Galeone. Ancora una volta doveva fare una scelta. Sapeva bene che la vita era piena di scelte sia giuste che sbagliate. Sperava di prendere la decisione giusta in momento, infatti, i suoi pensieri avevano senza dargli tempo di pensarci troppo.

    ‘Credo che entrerò nella nave... se voglio saperne di più. Non mi sono mai sentito cosi coraggioso lo farò per Aibileen.’

    Mentre Benjamin con i suoi occhi azzurri guardò un attimo la polena che gli aveva chiesto se tornava dai suoi compagni o entrava. Non sapeva che cosa avrebbe trovato all’ interno, così prese in mano la bacchetta in caso che si sarebbe dovuto difendere. Così lui con voce calma e sicura e coraggiosa rispose.

    “Entro nella Dragone Degli Abissi. Posso ?”

    Domandò aspettando una risposta tenendo stretta la bacchetta in mano. All’ improvviso Benjamin fece un salto quando sentì la voce di Jess, una ragazza dai capelli mori che lo aveva raggiunto, e che lo avvertiva di stare dietro di lei mentre notò che aveva lanciato l’ incanto ma non aveva neanche funzionato. Cosi si avvicinò alla ragazza cercando di essere almeno gentile.

    “Non potresti essere più gentile con Philipp ? “

    Aggiunse mentre si guardò con i suoi occhi celesti attorno cercando qualche indizio che poteva essere utile. Era rimasto sulla stiva sparando che avesse avuto più fortuna cosi usò la sua super vista come aveva fatto durante la sua precedente avventura l’ anno prima. Chissà che cosa avrebbe trovato se sarebbe andato oltre ...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia



    Interagisce con la polena e con Giadì
    Azione 1:Cerca di entrare nella nave se la polena gli lo permette
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "Be the chaos you want to see in the world"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]


    "Non è molto ma almeno è un bracco onesto" Questo fu il suo primo pensiero nel notare il canide che aveva generato. A pensarci forse sarebbe stato meglio mandare un qualche satellite in grado di evocare uno scudo al plasma, ma a quel punto perché non mettersi un cartello con scritto "It was me since the beginnin', Morrigan Dragomir Maverick". Senza contare che un Carbuncle sarebbe stato infinitamente più carino.
    «Dipende dalla compagnia. Con quella buona posso durare molto» Un sorriso malizioso a illuminargli il volto «a Denrise.»
    Qualche occhiata per testare se nei paraggi ci fosse Kwaku o meno «Poi ti insegno».
    Due colpetti sulla spalla per congedarsi e dunque un «Ti ricordo che le mie diavolerie in mano agli uomini del nostro villaggio possono fare la differenza tra la vita e la morte» Solo uno stolto avrebbe detto il contrario «Tipo quella spada che ti porti con te. Prima o poi mi racconterai la sua storia. Ma ora fammi andare a salvaguardare i miei studenti».
    Era ormai lontano quando avanzò un ultimo «Occhi aperti».

    Anche la piazza seppe dargli il suo momento di gloria gettando sul fuoco dell'egocentrismo ulteriore benzina «Oh, caro» Si era scordato il nome, non volontariamente ma perché l'altro, per quanto biondo e sexy, aveva qualcosa tra le gambe di poco gradito «Prima di tutto puoi chiamarmi Anziano Morrigan». Un colpo di tosse in barba ai formalismi «Scherzo, se lo fai ti trasfiguro in un sasso. Comunque senza che ti fai troppe domande dovresti lavorare».
    Ci fu un istante di esitazione. Era facile, parlare, per uno come lui. Più difficile era credere che gli altri fossero all'altezza, ma non il credere
    Il druido avrebbe riposto fiducia negli dei, lui si sarebbe potuto fidare delle capacità di Godstime? Sarebbe bastata una barriera a vanificare gli sforzi della più abile aritmante vivente?
    «Lavorare sull'Albeo Brusio» Mani consorte dietro la schiena «Però se vuoi lezioni private dovresti corteggiarmi. Non so, comprarmi qualche materiale per costruire le mie diavolerie». Uno sguardo disinteressato alle sue unghie «O propormi qualcosa di interessante... Forse potrei aiutarti».
    Non conosceva Magnus così bene, ma da uomo aveva imparato ogni vizio e virtù dei propri simili «Scommetto che nessuno dei tuoi colleghi potrebbe vantare un asso nella manica come me». Una scelta considerevole, sopratutto per qualcuno che basava la propria fede sull'ambizione e le scalate al potere. E non stavamo parlando di Morrigan.

    «Parlato»
    "Pensato"
    «Scritto»
    Narrato

    Ha con sé

    - Stivali volanti
    - Dragonslayer
    - Magifonino
    - Cacciatore di vergogne
    Free per magitech - vuoto per ora
    Free per verde - Smaug


    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop


    Fa il prezioso con Magnus.
    Non ci metto il Carisma perché il lancio su carisma puoi farlo fare al druido per vedere se riuscirà a convincere o meno Morrigan ad aiutarlo v.v
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    252
    Reputation
    +131

    Status
    🗲
    Howard H. Van Leeuwen
    Studente | 17 anni

    Ascoltare quella risposta da parte di Markab, per qualche motivo, lo aveva davvero fatto riflettere. Howie non era uno di quei ragazzi che solitamente lasciava perdere la logica e che beveva fino a non sentirsi più nemmeno la testa, e forse in quel momento temeva di apparire addirittura fin troppo strano. Le parole dell’uomo lo avevano toccato più di quanto pensava: stava davvero perdendo la possibilità di avere degli amici per il semplice fatto di non essere molto socievole e per non sapere perfettamente in quale modo divertirsi con gli altri? In un primo momento, Howard sembrò solamente mordersi il labbro inferiore come a voler pensare meglio ad una risposta da dare a Markab, ma nel momento in cui questo sussurrò qualcos’altro, ecco che il ragazzino sembrò irrigidirsi come una statua di pietra. Gli occhi azzurri si piantarono sul fisico di quel ragazzo, quasi come se fosse davvero impossibilitato dal guardare altrove, e allo stesso tempo non aveva la più pallida idea di che cosa dire. Avrebbe dovuto assolutamente mostrarsi al gioco, almeno per farlo ricredere sulla frase che, detta poco prima, lo aveva davvero toccato fin dentro, motivazione per la quale cercò di prendere tutto il coraggio di cui disponeva per rispondere a tono al ragazzo, o quantomeno per provarci. “Allora dovrai assolutamente insegnarmi a godermi quei momenti.” E lo disse con un sorriso stampato sulle labbra, per poi aggiungere qualcosa subito dopo, come a voler precisare e a voler tentare di colpire un minimo quel ragazzo. “Magari venerdì passo, così ci godiamo un momento insieme.” E, dopo quella frase, il ragazzo si allontanò da quel luogo con un sorriso lievemente imbarazzato ma anche insolitamente felice, come se Markab avesse stuzzicato delle corde che nemmeno Howard sapeva di possedere.
    Nel frattempo, Howard si era recato da Lilith ed aveva avuto modo di portare con sé quanti più ragazzi del primo anno era riuscito a racimolare, mantenendoli accanto alla propria figura e cercando di mantenere un sorriso cordiale verso tutti loro. “Allora ragazzi, purtroppo c’è stato un lieve contrattempo, ma sono sicuro che la situazione si sistemerà nel minor tempo possibile. Dopotutto, ci sono professori e druidi espertissimi, nonché personaggi adulti di altissimo spessore, che sicuramente sapranno prendere in mano il controllo!” E cercò in quel modo di rassicurare coloro che in qualche modo era riuscito a raccattare, guardando poi in direzione di Lilith, che qualora fosse stata nelle sue vicinanze avrebbe sicuramente ricevuto un sorriso da Howie, seguito da una frase pronunciata con tono dolce e disponibile. “Dunque che si fa?”
    RevelioGDR


    Howie interagisce con Markab Castlewine e Lilith Clarke, cercando anche di parlare con la mandria (?) di primini che ha portato con sé nel luogo sicuro del post precedente!
     
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲

    Cambio ambientazione rimandato direttamente all'evento di una notte.
    Ci vediamo domani sera con un miniesito

    E poi direttamente venerdì sera ore 21.00 per l'evento flash!
    Questa parte sarà solo per i PG dell'accademia.
    Termine previsto: ore 01.00

     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Denrise
    True-Blood-gif-true-blood-21716347-500-247

    La confusione regnava sovrana, o almeno questa poteva essere la visione dei ragazzi, così come dei follower di Markab, ma chi era nato e vissuto a Denrise sapeva come la cosa fosse profondamente diversa: quella, era il normale agitarsi del Villaggio quando ciascun oste, negoziante, massaia, coltivatore o druido smetteva di essere semplicemente quello che era e diventava ciò di cui Denrise aveva bisogno: un guerriero.
    I druidi erano accorsi subito alla barriera e non avevano badato a formalismi per rinforzala innanzi al cancello per ostacolare l'agire di Cora, coinvolgendo senza esitazione anche Morrigan, il quale pensò bene di ricordarsi quanto costasse una sua consulenza e fece il prezioso.
    Ma appunto, non era tempo di pace e lo sguardo di Magnus su di lui fu glaciale "Tutti stanno aiutando, e Sigurd e Victoria parlano sempre di quanto l'Accademia sia per noi un fastidio, ma soprattutto una risorsa" enunciò, manco fosse una maledizione "Non so decidere se sei più una delusione come accademico o come denrisiano." e dette quelle parole diede le spalle al docente e si rivolse ai colleghi "Non abbiamo tempo per i suoi giochetti, rinforziamo contro la parola, il fulmine e il vento" urlò ai colleghi, i quali si portarono intorno al cancello, riprendendo con i loro incantamenti, runici e non.
    Nella piazza del mercato, intanto, Sigurd inveiva contro i magifonini e osservava tutto, notando come il villaggio si stesse preparando alla guerra, senza però davvero avere un bersaglio e, peggio ancora, uno sfogo. Fu quando riebbe davanti Kwaku insieme a Marina, i suoi informatori e ad una trentina di Inglesi che si attivò.
    "Portateli al Porto" ordinò chiedendo ai Denrisiani di scortarli dietro a lui fino al limitare tra la piazza e il porto, dove si trovavano anche jonathan, Philipp Garlic e Kenna.
    Il Capovillaggio osservò Siren, la quale ricambiò lo sguardo osservando poi Jonathan.
    "Uno spirito Eroico del mare... degno di te, Jonathan" comandò lui, lanciando uno sguardo a Kenna duro, ma accogliente e quindi al comandante Runespoor "Non abbiamo bisogno del vostro aiuto. E mai lo avremo." e con quelle parole, spinse avanti gli inglesi (tranne Kenna, Markab e gli accademici), avvicinandoli al vecchio.
    "ABITANTI DI DENRISE!" urlò lui potenziandosi con Sonorus e lasciando che la sua voce avvolgesse, di fatto, l'intero Villaggio, abbracciandolo come il ruggito di un leone "Vedo che siete pronti a combattere, a vendicarci per quello che gli Inglesi sono un popolo, e Cora Delaine non parla per loro, è solo una di loro. E io forse, voglio anche ringraziarla" e a quel punto si disegnò un sorriso crudele sul volto "La voglio ringraziare per averci tolto la rottura di coglioni di andare al palo in cima al monte: lei dice che si autodifende, a me di quel cazzo di coso non frega un cazzo come a tutti voi, quindi va bene così: che decida Victoria se abbatterlo o tenerselo così" e a quel punto rise ferocemente, lasciando la patata bollente alla maestra.
    "E poi dobbiamo anche ringraziarla per averci dimostrato una cosa: degli Inglesi non possiamo fidarci." Sigurd avanzò verso la folla accorsa, scrutando uno ad uno i suoi concittadini "Noi abbiamo le vedette, non gli auror. Non abbiamo qualcuno che controlla le nostre strade, perché noi ci guardiamo le spalle l'un l'altro, anche perché ci conosciamo da sempre. Ma gli Inglesi non sono come noi: loro non li conosciamo, e loro non conoscono noi." litico, Sigurd levò al cielo la sua spada, facendola svettare "Noi non abbiamo bisogno di guardarci alle spalle quando siamo a Villaggio, ma con loro sì: Dana non ci ha traditi! Dana era nel suo letto, addormentata: qualcuno l'ha stordita e ne ha preso il posto, qualcuno che è scappato dagli Inglesi, perché è inglese. E io non permetterò MAI che noi non possiamo sentirci sicuri nel nostro Villaggio: noi non abbiamo bisogno di guardie, e se agli Inglesi servono per capire come comportarsi, allora se ne stiano a casa loro!"
    Il capovillaggio si voltò e caricò la propria arma di un potere mistico che la fece rilucere di rosso, nel mentre l'abbatteva sulla linea che demarcava il cofine tra la piazza e il porto. Improvvisamente una nebbia dorata divenne visibile, rimpicciolendosi poi verso il porto fino a sparire con un'esplosione che fu udita per tutta l'Isola.
    "La Barriera che permetteva di smaterializzarsi al porto è distrutta: da oggi chiunque potrà arrivare al Villaggio solo come un vero Predone: VIA MARE!" e fu così che urlò, alzando la lama al cielo in un boato entusiasta degli autoctoni.
    "Dragone, riportali tutti a Londra" ordinò al veliero "E portate i miei omaggi a Cora Delaine: ringraziatela da parte mia e ditele che sarò felice di appendere la sua testa sul tetto della mia residenza per aver anche solo pensato di poter far qualcosa alle nostre spalle!" disse, volgendosi poi per l'ultima volta ai suoi concittadini "Pongo una taglia di 500.000 Galeoni su Cora Delaine! Lei la voglio viva, ma potere rifarvi con chiunque la aiuti: chi collabora con quella pazza invasata è da oggi nemico del Villaggio, e qualsiasi predone li può cacciare ed uccidere, anche per lavare nel sangue l'onta di questo affronto!"
    Un unico boato si levò dal Villaggio mentre la Dragone faceva salire a bordo Runespoor e gli altri e mandava indietro Jessica e Benjamin "Via, prima che si metta male!" i due avevano avuto modo di esplorare la nave, trovando al suo interno un acchiappasogni e delle piume d'aquila prima di tutto quel casotto, ma a quel punto non poterono che radunarsi con gli altri al centro della piazza.
    Intanto, ai docenti, arrivò un messaggio, così come ai prefetti e poi a tutti gli studenti: Victoria si stava avvicinando e diceva loro di avviarsi verso la piazza nuova e quindi le porte del villaggio, pronti per andare all'Accademia.
    NOTE OFF
    Benvenuti all'evento di una notte!
    Scusate il post un po' lungo, ma non perdiamoci in chiacchiere.
    I dernisiani sono fomentatissimie ora non si ci può più smaterializzare neanche nel porto. Victoria sta dicendo agli accademici di superare i vicoli e raggiungere la piazza nuova per il viaggio.
    A voi come interagire: avete massimo un'azione.

    Vi ricordo che questo è un evento Flash, quindi lasciate che vi dia qualche regola extra:
    - sono ammessi post dalle 100 ai 500 parole. Cercate di essere sintetici, perché lo scopo è postare spesso, non fare post corposi!
    - potete postare quante volte volete, ma fate passare tra un vostro post e l'altro (dello stesso PG) almeno 30 minuti, per lasciare alla gente il tempo di leggervi e rispondervi!
    - il master sarà poco presente in questa fase, ma io leggo tutto! Se fate un'azione masterata, comuqnue, attendete l'esito lampo!
    - mettete sempre uno spoiler riassuntivo o vi picchio!
    - possono postare tutti i pg dell'evento.

    La trama avanzerà alle ore 10.30!

    Lanci
    AN Jovis; d20: 10+4; emp16; +2car



    Divertitevi e divertiteci!
    RevelioGDR


    Edited by Lo Snaso Sibillino - 24/9/2021, 21:25
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    Ma perché ultimamente le donne che inseguiva, per un motivo o per l’altro, sparivano? Insomma, tra Margot e Dana (che al momento era la Ragazza del Seme - ‘Un nome, un Doppiosenso…’) ormai iniziava a pensare di aver perso il tocco magico.
    Essere un cane in mezzo ad una banchina del molo era strano? Forse, ma Skyler tentò in tutti i modi di apparire innocente e coccoloso; non sapeva cosa aspettarsi, ma essere nel bel mezzo di quel posto senza alcun possibile riparo se non le acque del Porto (‘Che vorrei evitare, grazie tante’) non era propriamente un’esperienza rilassante.
    ‘Molo meridionale - MA CHI RICORDA A COSA SERVONO TUTTI ‘STI MOLI! NEANCHE AUSTROPOLI IN POKÉMON BIANCO E NERO FACEVA COSÍ TANTA DISTINZIONE TRA MOLI…’
    Uggiolò un poco la sua frustrazione, mentre riparava verso una zona meno aperta, pensando al da farsi… prima di sentire il boato, e vedere un Jessica ed un Benjamin Selvatici uscire dal Galeone.
    ‘Oh cazzo’
    Si ritrasformò, andando quindi incontro a loro: “Che è successo? Non siete feriti, vero? Tecnicamente sono ancora in vacanza - che palle. Beh, immagino che sia anche una mia responsabilità, che non vi facciate male”
    Detto ciò, avrebbe scortato i due ragazzi: avrebbe posto un Teneo su Benjamin, in quanto lo reputava più inesperto nel combattimento, mentre avrebbe protetto Jessica se ce ne fosse stato bisogno.
    “Andrà tutto bene, regaz”: fece un sorriso, nascondendo il nervosismo.
    Cosa che non fece il rivolo di sudore sulla sua fronte.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Immagino Skyler veda Benjamin D' Angelo1 e Jessica Veronica Whitemore, essendo tutti al Porto. In quel caso, torna umano e interagisce con loro.

    Azione: Teneo su Ben (Scudo 1, Carisma 40, Empatia 44).
    Classe: Scudo
    Formula: Teneo
    Movimento: Linea da destra verso sinistra
    Effetto: circonda il bersaglio con un’aura protettiva, generalmente di colore argenteo
    Note: L’incanto assorbe danni da un solo attacco magico e poi si infrange: l’assorbimento massimo è pari alla metà di 1d20 al netto di bonus e malus.
    Con Car ≤ 35, la magia è di un colore brillante che fornisce malus in caso di azioni furtive o di elusione al protetto.
    Con EMP > 15 ha un effetto placante e rilassante; con EMP>25 può proteggere dalle intemperie, inclusi caldo e freddo.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    650
    Reputation
    +293

    Status
    🗲
    original
    Erik Foster | Prefetto Ametrin | IV anno
    Erik non si era reso conto di quanto tempo fosse trascorso da quando aveva rimesso piede su Denrise. Rivedere vecchie conoscenze, preoccuparsi per la possibile presenza di Excalibur e la convinzione di dover tranquillizzare gli studenti più giovane rese impossibile al giovane ametrino di orientarsi nel tempo e nello spazio.
    Poi giunse il messaggio di Victoria. Mi ha scritto la preside! Dice di avviarci verso la Piazza Nuova così potremo raggiungere il castello. Credo che sia una buona idea avviarci. Si guardò rapidamente intorno e poi cercò con lo sguardo Nicholas e Jesse. Anche perché mi pare che di Excalibur oltre al messaggio e al seme non ci sia nulla. Sospirò. Mi chiedo se il timore di tutti non sia stato per un attimo immotivato, ma a ogni modo non abbasserò la guardia. Fece così un passo in avanti, in maniera tale da posizionarsi di fronte al gruppo di studenti che era lì.
    Sonorus. AMICONI MIEI, ORA CI DIRIGEREMO VERSO LA GRAZIOSISSIMA PIAZZA NUOVA, DOPODICHE' CI AVVICINEREMO ALL'IMMENSO CASTELLO! VI CHIEDO DI FORMARE UNA FILA COMPOSTA DA TRE PERSONE, COSI SE DOVESSERO ESSERCI DEI PROBLEMI CE NE ACCORGEREMO SUBITO! Sì, ecco, procedere a caso o come un mucchio poteva essere un casino: già immaginava gente perdersi, ritardatari o la possibilità di cercarsi rogne.




    RevelioGDR


    Erik interagisce con tutti col sonorus e più nel dettaglio con Jesse e Nicholas.
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9120 views
  Share  
.
UP