La maledizione di Lykos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    interior-artwork-stained-glass-church-wallpaper-preview
    La maledizione di Lykos | Quest
    Un medimago votava la propria vita a proteggere il prossimo e forse questa consapevolezza costrinse Eilidh e Annie di prendere la dura decisione di abbandonare lo scontro. Il loro compito era quello di trovare un antidoto a ciò che stava accadendo ai licantropi di tutta Londra e per quanto il Pastore e Margot fossero temibili avversari, all'interno della chiesa non pareva esserci nessun veleno o antidoto. Prima di andare Eilidh tentò di usare un Craveo sul Pastore, tuttavia tutto ciò che ottenne fu un fugace tentennamento riguardo a ciò che stava per fare.
    Oltrepassata la porta le due incrociarono il drago di komodo che fece per avanzare verso la stanza successiva, lasciando alle due ragazze il loro momento di respiro e per assicurarsi una magia curativa nel tempo. Subito dopo anche loro attraversarono la porta e lì videro il resto del gruppo che si era appena liberato dallo scontro che li aveva coinvolti e si stavano accertando delle condizioni di tutti.
    Il sangue dal polpaccio di Aleksey fuoriusciva copioso mentre il licantropo che aveva causato la ferita oramai giaceva a terra privo di coscienza. Il tempestivo intervento di Skyler fu indispensabile per curare la ferita: la benda del ferula si impregnò della magia curativa del vulnera sanetur e nel giro di pochi istanti l'auror fu in grado di potersi rialzare e muoversi come se nulla fosse accaduto. Madison nel frattempo aveva legato il licantropo e abilmente effettuò un incantesimo trasfigurativo dalla rara complessità. Il licantropo a cui lei stesse aveva contribuito a mettere fuorigioco ebbe qualche spasmo. Compì movimenti involontari, ma ben presto smise e il folto pelo si ritirò, così come la coda e il muso. Tornò umano, pronto per essere ammanettato da Alexander. Probabilmente quando tutta quella faccenda fosse finita lui sarebbe stato ancora lì.
    Le urla disperate riecheggiavano all'interno del campanile, ma non tutti si mossero in loro soccorso: Skyler e Aleksey reputarono doveroso controllare le condizioni di chi stava combattendo altrove.
    Procedendo per le scale Alexander procedeva in prima linea, Krasus lo seguiva subito dopo mentre annusava l'ambiente e Bloom tentò di far ricorso al suo attento udito. Se ci fossero stati altri suoni o meno era difficile da dire, poiché il suono delle grida che proveniva da più persone copriva ogni cosa. Krasus, affidandosi all'olfatto, riuscì invece a sentire dei fortissimi odori e ben riconoscibili. Il primo, inconfondibile, era quello del sangue. Era forte e ferroso, eppure pareva quasi una sfumatura poiché sovrastato completamente da un implacabile odore di marcio, quasi come se qualcosa oltre quella porta fosse in decomposizione da chissà quanto tempo. Mentre salivano Annie si accorse anche di una cosa: la runa fino a quel momento non aveva bruciato e ciò voleva dire che Aaron stava bene.
    Alexander con un sonoro calcio spalancò la porta, mentre Thomas diede il tempo a tutti di entrare per poi eseguire un Bombarda verso il soffitto che causò danni alla struttura e alzò un polverone tale da impedire a chi era in quella stanza di agire in maniera preventiva.
    La stanza in cui si trovavano era a forma rettangolare ed era molto più grande rispetto a come gli auror se la potevano immaginare. Lungo entrambi i lati erano presenti quattro gabbie. Erano grandi, ma non abbastanza da contenere tutti gli esseri umani che erano stati ammucchiati al loro interno. Logicamente potevate dedurre che fossero licantropi, ma se così non fosse? Chi licantropo lo era sicuramente erano i due lupi che si trovavano al centro della stanza. Uno di loro aveva afferrato in mano una ragazza adolescente e probabilmente la stava conducendo verso il cerchio runico inciso sul fondo della stanza. Per chiunque avesse visto in quella direzione uno spettacolo abominevole si parò davanti: era un licantropo grosso circa il triplo rispetto a tutti gli altri. Era pieno zeppo di ferite, molte di esse marce. Il muso era scavato, mancava l'orecchio destro, gli brillavano di un bianco intenso. Il corpo era pieno di morsi e su più punti in cui avrebbe dovuto esserci carne a volte si intravedevano le ossa. Il sangue colava da tutto il corpo. Il sangue era al centro del cerchio runico. Il sangue era sulle bocche delle persone in gabbia che continuavano a urlare senza sosta, spaventati, terrorizzati e in preda a un'agitazione che non aveva fine. Eilidh e Annie erano medimaghe e non c'era dubbio: un corpo in quello stato non poteva che aver perso ogni funzione vitale.
    Eppure ululò. Il suo ululato non trasmetteva né rabbia, né aggressività. Non sembrava umano. Ruotò lo sguardo verso gli intrusi e li indicò ai due licantropi al centro della stanza. Colti alla sprovvista non riuscirono ad agire in fretta, lasciando a Krasus modo di scattare in direzione di quello che non reggeva la ragazza magari per non coinvolgerla. Tentò di stenderlo, ma grazia alla sua rapidità il licantropo riuscì a schivarlo di lato, venendo così colto alla sprovvista dalla successiva spazzata che costrinse il licantropo a perdere l'equilibrio.
    AIUTO! LIBERATECI! FATECI USCIRE DA QUI! Le urla erano una costante e il pianto dei più piccoli contribuiva a rendere l'atmosfera davvero opprimente.

    Aleksey e Skyler corsero verso il resto del gruppo, tuttavia il medimago attraversando il corridoio realizzò come il suo Chorium Runae avesse perso il suo effetto. Dopo aver attraversato il corridoio giunsero in chiesa dove lo scontro era ancora in corso. Senza esitare l'auror russo non smise di correre e non appena vide il pastore gli puntò contro la bacchetta e il fascio di luce tipico dello stupeficium si diresse verso di lui. Purtroppo il colpo lo centrò solo di sfuggita, poiché la distanza era talmente tanta da permettergli di schivar bene. Samuel anche era intenzionato ad attaccarlo o qunatomeno di tenerlo impegnato, ragion per cui indirizzò il boa contro di lui che forse impegnato a liberarsi dalle corde di Anthony non ebbe tempo necessario per sfuggire alla morsa della creatura che si strinse intorno alle sue gambe. Creatura del demonio, male sei e in quanto male scomparirai. Evanesco! Il boa così come si era generato dalle corte ora scomparve nel nulla. Il Pastore aveva smesso di sudare a causa del precedente incanto di Annie e dopo aver abbassato lo sguardo in direzione delle proprie mani puntò la bacchetta in alto. Nox Eterna! Ogni fonte di luce lì presente si spense. Dalle finestre non filtrò più la luce del sole e dalla bacchetta fuoriuscì una nebbia nera che portò una profonda oscurità magica all'interno dell'intera chiesa.
    Nel mentre ciò accadeva molte azioni si susseguirono con estrema rapidità: Aaron e Charles tentarono inutilmente di disarmare Margot, Anthony la prese di mira riuscendo a centrarla unicamente col suo deprimo, ma garantendosi un altro colpo di pistola. Questo fu eseguito con particolare cura, riuscendo a colpire un punto delicato. Dolcezza, se chiedi a qualcuno di vedersela con te, assicurati almeno di reggere i suoi colpi. Le condizioni di Anthony erano gravi, proprio come quelle di Charles che dopo averla centrata con un deprimo prese un secondo colpo di pistola. Entrambi sanguinavano gravemente e avrebbero avuto difficoltà ad alzarsi da terra. All'interno di quella chiesa la figura più temibile non era il Pastore.
    Wyatt invece ebbe il tempo di applicarsi una benda con il Ferula e cooperò in seguito con Samuel nell'abbattimento dell'ultimo licantropo all'interno di quella stanza.
    PRETE! Questo non è divertente. Riaccendi la luce. Era piuttosto turbata dall'incantesimo. Ora nessuno riusciva a veder nulla, ma forse l'aspetto più preoccupante era che non vi fu la risposta del Pastore. Stava fuggendo?


    RevelioGDR


    Lanci di dado

    Anthony: Deprimo e Anthos -> 18+5+4-18 5+6-18
    Skyler: Ferula e Vulnera sanetur -> 16 e 13 -> 16+10+4
    Wyatt: Ferula e Bombarda -> 6+6 (la prossima cura che ricevi ha vantaggio) e 20+1+7+4
    Samuel: Oppugno e Bombarda -> 10+10+4 e 9+10+4+3-5
    Boa: 8+10-8 -> effetto extra: -2 pv a turno
    Charles: Elementa Dipolium e Deprimo -> 12+7+4-18 e 12+8+4-18
    Annie: Lunagemino Artemis -> 13+10+4 -> Eil si curerà di 1d8 per 3 turni
    Madison: Incarceramus e Animaleus Subjogare -> 9+7+4 e 11+6
    Eilidh: Craveo e Lunagemino Artemis -> 3+6+4-8 9+8+4 -> Annie si curerà di 1d8 per 3 turni
    Krasus: Fiuta e carica -> 12+5+1 e 13+7+4-5
    Thomas: Bombarda -> 11+8+4
    Aleksey: stupeficium -> 3+1+7+4-8
    Aaron: Unio animarum (su Charles e Anthony) e Accio -> 14+2 (8 pv a testa) 7+8-18

    Pastore: Evanesco e Nox Eterna -> 4+16+4 18+10+2
    Margot: doppio colpo di pistola: 5+18+3-10 20+18+3

    Punti vita

    Aleksey: 35+30= 56 (max)
    Anthony: 49+8-41= 16
    Charles: 18+8-16= 10
    Krasus: 42
    Wyatt: 37

    Zona campanile

    Lycan 9: -19
    Lycan 10:
    Alpha:


    Chiesa

    Lycan 7: -32-21= KO
    Pastore: -10-7
    Margot: -2-9-6


    Scadenza: venerdì alle 23:59
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    La sua tattiva sembrò funzionare, riuscì in parte a curarsi dalle ferite provocategli dal licantropo che lo aveva attaccato poi era stato in grado di dare manforte nel far fuori anche il secondo licantropo che era in quella stanza oltre il pastore. Era una cosa importante, ora potevano affrontare il loro obiettivo primario senza tante distrazioni.

    Ora a noi due pastore.

    Guardò verso esso, però qualcosa non andò come doveva, all'improvviso per un incantesimo lanciato dallo stesso la chiesa diventò come una sorta di tomba etrusca per il buio che c'era al suo interno, era tutto buio, non una situazione piacevole non potere vedere dove erano i loro nemici e soprattutto il pastore. Il tempo di ragionare era veramente poco, ma se non avessero avuto la luce a dargli manforte era una battaglia persa a priori. Tutto poteva accadere con quel buio anche essere attaccati all'improvviso da dei nuovi licantropi, non era per niente sicura la situazione. Con la bacchetta quindi disegnò con attenzione il simbolo astrale del sole, cioè un cerchio con una sorta di piccolo punto nel centro, poi puntò verso l'alto la stessa, più precisamente dove si trovava il cielo al di sopra della chiesa, quindi disse con attenzione e determinazione la formula magica.

    Eterna Lumina!

    Se fosse riuscito nel suo incantesimo avrebbe creato una luce molto potente che avrebbe aiutato certamente i suoi compagni di missione, sarebbe potuta tornare una luce migliore di prima nella chiesa. I vantaggi poi potevano essere anche superiori alla sola luce nella chiesa essendo in compagnia di diverse creature oscure.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PG - Stat


    Azione I non autoconclusiva: Incanto dell’Illuminazione Suprema

    Nome: Incanto dell’Illuminazione Suprema
    Classe: Astrale Avanzato
    Formula: Eterna Lumina
    Movimento: disegnare il simbolo astrale del sole e puntare il cielo
    Effetto: genera in aria una potentissima fonte di luce che illumina a giorno tutta la zona e rende vane le disillusioni, provocando danno alle creature oscure.
    Note: Provoca Fatica. La durata della magia è proporzionale all’intelligenza del mago.

    Azione II: //

    Coraggio: 28

    Empatia: 27

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 27

    Tecnica: 25

    Intuito: 26

    Destrezza: 27

    Carisma: 26
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ministero
    Posts
    251
    Reputation
    +140

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Questo lavoro era estremamente rischioso per tutti. Bisognava avere una forte carica di buona volontà, diciamo così. Oltre a diverse abilità e conoscenze in praticamente tutti gli incantesimi. Ed anche una discreta (se non buona) dose di coraggio.
    Anthony non era molto coraggioso, non lo nascondeva, ma non era nemmeno un codardo che scappava nelle situazioni gravi e pericolose. Anthony metteva davanti a se la voglia di far del bene, di mettere al sicuro i più deboli, i propri compagni e, perché negarlo, anche se stesso. Aveva già visto morire troppa gente, sia tra i colleghi sia tra i civili innocenti. Sua madre aveva già perso suo marito, non poteva perdere anche l'unico figlio che aveva. L'auror dubitava nella sopravvivenza della madre, ad una ipotetica notizia del genere. E sentiva un nodo alla gola grosso quanto una nocepesca, al solo pensiero.
    Anthony ci aveva messo tutta l'esperienza che aveva in quei due incantesimi. Almeno così aveva provato a fare...ma non fu così, perché non era riuscito nell'intento di disarmare la donna. Il deprimo era riuscito, ma lei era comunque riuscita a sparare un altro colpo con la pistola, che stavolta colpì Anthony sulla spalla destra.
    Altro dolore, altre urla del biondo che non riusciva a trattenersi ed un altro sguardo verso la donna che decise di schernirlo nuovamente, senza però ricevere risposta da parte del tassorosso.
    Però rispose con un incantesimo. Anthony puntò la bacchetta contro la donna, cercando di resistere al dolore, e urlò, con tutta la voce che riusciva a tirare fuori, “EVERTE STATIM!”. La sua intenzione era quella di scagliarla lontano da loro (Magari nella zona dove si trova sperando anche facendole qualche danno), da Aaron, da lui e anche da Charles (e da Wyatt), in modo che potessero tutti avere più tempo per eseguire le loro prossime azioni.
    Successivamente, se tutto fosse andato secondo le sue idee (ed agli Dei della fortuna e dei dadi) avrebbe puntato la bacchetta tra loro quattro e i due nemici ancora in piedi (Il pastore e Margot), urlando un “Protego Astralis!”disegnando un quadrato ed il simbolo astrale del sole.
    Quell'incanto difensivo, se fosse andato secondo i suoi piani, avrebbe creato uno scudo tra loro e i due nemici, abbagliandoli. A questo punto, avrebbe cercato, con tutte le forze che aveva, di avvicinarsi a Charles (sperando che anche lui riuscisse ad allontanarsi dal pastore, prima dello scudo magico di Anthony), richiamando poi a gran voce Aaron e Wyatt. “Aaron! Wyatt! Restiamo uniti!” Urlò, prima di nascondersi dietro ad una di quelle cappelle ai lati della navata(?).
    Il dolore alla spalla era indescrivibile, ma la sua forza di volontà era superiore al dolore che provava. Non poteva arrendersi. Non doveva arrendersi. Né lui né i suoi compagni.
    Anthony Lovegood

    "
    .Non si può essere infelici quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.
    "

    Auror, 24 anni

    code by ©#fishbone






    Azione 1: Everte statim su Margot, per scaraventarla lontano da noi (non so la zona precisa in cui si trova ma la mia intenzione sarebbe quella di mandarla nella zona del pastore, per eseguire il successivo incanto)
    Azione 2: Protego Astralis col simbolo del sole, tra Aaron/Anthony/Wyatt/Charles(se si allontana prima dello scudo) e Il pastore/Margot(se azione 1 va come previsto D:). (Skill: Scudo Magico)
    Mezza Azione: Prova ad avvicinarsi nella zona in cui Charles dovrebbe essere arrivato (Charles Freeman vedi cosa fare u.u) e chiama Wyatt e Aaron (Wyatt Wolf Aaron Barnes pure voi, vedete cosa fare).

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    • Magiatleta - Atleta I;
    • Duellante Magico - Duello I;
    • Resiliente - Resilienza I;
    • Scudo Magico - Defesa I;

    Coraggio: 20
    Empatia: 30
    Intelligenza: 26
    Resistenza: 32
    Tecnica: 27
    Intuito: 25
    Destrezza: 30
    Carisma: 27

    Quirk:
    Tanto buono e caro ma...: Anthony è un Tassorosso fino al midollo... o quasi. Mai farlo incazzare o potrebbe farvi di tutto, si...anche trasfigurarvi MALE.
    +1 se cerchi di trasfigurare un altro essere umanoide, +2 se scagli un incanto trasfigurativo contro un bersaglio odiato o che il turno precedente ha usato la fattura mangialumache

    Equipaggio:
    Magifonino
    Bacchetta
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta
    Scheda | Auror | Stats
    There are three things all wise men fear
    A conti fatti spedire un serpente contro un uomo di chiesa poteva essere parecchio ironico ma, d'altro canto, quel pastore non si stava comportando minimamente come un uomo di chiesa. "Se solo potessi usare questa cosa come una attenuante con mia nonna... spero solo che il mio nome non risalti sui giornali..." Le guance del ragazzo si gonfiarono come due palloncini e fu in quell'attimo di distrazione che si susseguirono, uno dopo l'altro, una coppia di spari e un velo pesante come la notte.
    I primi li avrebbe imputati alla Dubois con cui avrebbe duellato con piacere, ma a cui - in quel momento - avrebbe delegando ai colleghi più esperti... decisamente più incazzati in seguito a quella coppia di colpi, e il secondo all'uomo di chiesa che, ormai figlio degli Inferi più che profeta dei Cieli, sembrò tramare qualcosa di pericoloso.
    "Andiamo" Approfittando di quel momento di distrazione, scaricò il suo potenziale magico all'interno del suo stesso corpo mutandone la natura e la forma. Nell'arco di un istante il ragazzo si sarebbe ritrovato ristretto, difficile da notare, ma abile nel farlo.
    Probabilmente il Pastore stava scappando, o forse no, ma l'Auror sapeva a grandi linee dove questo si trovava al momento dell'Incanto e, forte dei suoi nuovi sensi, ma anche confidente in eventuali malus da stanchezza in seguito all'utilizzo di un incanto avanzato dopo la fatica causata dalla fattura di Annie, Samuel decise di rincorrerlo.
    Avrebbe continuato a farlo sia sé l'Eterna lumina fosse andato in porto, sia se non ci fosse riuscito. A ogni modo, qualora avesse trovato il Pastore, il ragazzo si sarebbe lanciato in una piroetta per atterrare sui suoi palmi da umano, tornando nella forma originale sull'onda di quel movimento. Lasciando poi che il peso e l'energia cinetica si scaricasse sulla parte inferiore del corpo, avrebbe approfittato del moto per fare da perno sul braccio per sferrare un calcio alla mano della sua preda. Il suo scopo era il fargli perdere la presa sulla bacchetta ma, ormai condannato di fronte agli occhi di sua nonna, Samuel avrebbe puntato il catalizzatore verso la bocca dell'uomo per poi castare un «Incarceramus». Se l'incantesimo fosse andato in porto, delle funi avrebbero avvolto il busto del Parroco per impedirgli - o per lo meno rendergli difficile - il lancio di incantesimi.
    Funi che però non sarebbero arrivate alla bocca da cui il ragazzo sperava di estrapolare una giustificazione «Signor pastore, perché sta facendo tutto questo? I membri dell'Acromantula l'hanno corrotta in qualche modo? Gli angeli» Lo spirito che il suo momentaneo nemico sapeva evocare «Non scelgono persone malvagie... mi dica perché...».

    «Parlato»
    "Pensato"
    "Messaggio"
    Narrato
    the sea in storm, a night with no moon, and the anger of a gentle man
    ©
    Scheme role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.


    PP
    Coraggio: 40
    Empatia: 41
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 37 (Post conversione)
    Tecnica: 20
    Intuito: 22
    Destrezza: 43
    Carisma: 20

    Oggetti [(37+4 da Resilienza=41] -> 5 Slot
    1) Boccino Mordente: Può capitare che dei Boccini d'Oro per il Quidditch vengano difettosi, e contaminati dall'essenza brutale e maligna dei Bolidi, ed è proprio quello che è accaduto a questi esemplari: il metallo di cui sono composti si scurisce sino a divenir cinereo, perdono le ali ed al loro posto guadagnano un paio di zanne sulla parte anteriore, e la menzogna e la truffa diventano il loro nutrimento. Uno di questi Boccini Mordenti, chiamati così per le zanne che sviluppano, può essere utilizzato come alternativa al Veritaserum: se qualcuno nelle vicinanze del Boccino proferirà una bugia o mentirà in qualsiasi modo, farà sì di far eccitare l'oggetto magico, il quale per segnalar la menzogna morderà il proprio proprietario.
    2) Freccetta di argento: 6 cm circa di argento accuminato. Danni: 1d12 tipo perforante (scala su Destrezza)
    3) Easter B-egg smartwatch:
    4) Stivali scudo: -1 danni
    5) Magifonino
    Free) Bacchetta
    Duello I) Coltelli da lancio narrativi

    Azioni:

    Azione free: Si trasforma in vespa

    Mezza-azione: Percepisce con un senso (Vista) dove si trovi il pastore
    PP: Intuito 22 + Eventuali bonus da Animagus (La vespa notturna vede al buio v.v)

    Azione free: Se ritrova il pastore, torna umano.

    Azione 1: Calcio alla Capoeira sulla mano del Pastore per disarmarlo
    PP: Coraggio 40
    Skill: Duellante nato, Magiatleta

    Azione 2: Incaeceramus sul Pastore
    PP: Coraggio 40
    Skill: Duellante Nato
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 24 anni

    “Perfetto - tutto a posto, ragazzone?”
    Nonostante la difficoltà esecutiva del Vulnera Sanetur, Skyler fu felice della cura su Aleksey; avere un uomo in più durante un’operazione simile era estremamente utile.
    Fu per un motivo simile che si spinse fino alla chiesa vera e propria, dove trovò una scena abbastanza critica.
    Almeno, finché poté vederla - notò subito due dei loro a terra.
    Il Nox Eterna del Pastore funzionò fin troppo bene e, all’improvviso, si trovarono immersi nel buio.
    ‘Cazzo - come faccio a ritrovare i feriti, ora?’
    Opzione 1: accendere la luce del magifonino… a.k.a., il Modo Migliore per Essere Sgamati e Diventare un Bersaglio Facile al Buio. Scartò quell’opzione quasi subito.
    Opzione 2: lanciare la bomba abbagliante tenendo gli occhi ben chiusi. Ma così non avrebbe rischiato di abbagliare anche i suoi alleati?
    Opzione 3: improvvisare e cercarli cautamente. Contro il Pastore e…
    “PRETE! Questo non è divertente. Riaccendi la luce.”
    Una voce di ragazza - quindi non c’erano solo licantropi, lì dentro?
    Bisbigliò a chiunque fosse vicino “Accendete una luce appena possibile, e fate fuoco di copertura”, quindi si abbassò per procedere cautamente verso la posizione in cui aveva visto i due feriti. Nel mentre, parlò, cercando di distrarre la ragazza.
    “Ah, hanno spento la luce? Ed io che pensavo di essere stato abbagliato dalla tua meravigliosa cazzutaggine - ti prego, dimmi che stai cercando dei subalterni, perché vorrei tantissimo imparare dalla migliore! È bastato un solo istante per capire quanto tu sia superiore a tutti noi. Ma scusa, perché lasciare il potere al Pastore, se tu stessa ne sei ancor più meritevole? Permettimi di aiutarti, come umile servo, a creare un culto incentrato su di te - altro che Scientology. Potresti addirittura competere con gli Araldi di Sua Fluffosità la Dea Gatta - sì, roba da pazzi che esista un culto del genere, vero? Insomma, perché non reclamare il potere per te?”
    Mentre ripensava a tutte le volte in cui la sua lingua lunga l'aveva salvato (o l'aveva fatto divertire, ndr), Skyler sperò con tutte le sue forze che anche quella volta l'espediente funzionasse. Sapeva benissimo che questa tizia non si sarebbe fatta fregare così facilmente, ma l'Infermiere non puntava certo ad aizzarla contro il Pastore, quanto a distrarla abbastanza da curare i due nel modo più furtivo possibile. Se mai fosse riuscito a giungere dove desiderava, avrebbe chiesto rapidamente i nomi ai suoi alleati, per poi sussurrare “Unio Animarum Charles e Anthony”, mentre disegnava un cerchio tagliato a metà da una linea orizzontale.
    ‘Speriamo che la Dea Gatta sia in buona, oggi, e condivida il suo branzino con noi…’
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Mezza azione: si muove cautamente in direzione di Charles Freeman e Anthony Lovegood.

    Azione 1: tenta di distrarre Margot parlando.
    Attivo quirk "Fascino letale: Che Skyler abbia la faccia come il proprio posteriore è cosa nota, come spesso punti sul suo bel faccino e la sua aria da bravo ragazzo. +1 se tenta di distrarre l’avversario parlando; +1 all’azione seguente se risulta essere furtiva". Ricordo inoltre il "Biglietto da visita di Rubeus Corrigan (nella cover del magifonino): elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma."

    Azione 2: Unio Animarum Charles ed Anthony eseguito furtivamente.
    Note: le persone devono essere nelle immediate vicinanze, in quanto il raggio di azione di questa magia non può superare i 4 metri d'azione. Per stabilire i PV curati dall'incanto, si lancerà 1d20 e il risultato sarà diviso per il numero delle persone coinvolte (approssimando per eccesso). Con empatia ≥25 si ha un bonus di +2 al lancio del dado.


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Difesa 1
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I

    - Magifonino.
    - Biglietto da visita di Rubeus Corrigan (nella cover del magifonino): elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    - Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini.
    - Easter B-egg numero 6: bomba abbagliante.

    Coraggio: 32
    Empatia: 42
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 33
    Tecnica: 25
    Intuito: 23
    Destrezza: 21
    Carisma: 38
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲
    4d4da1233924bcbd4229fa46925a0b97
    Alexander Olwen | Auror
    Alexander non obiettò quando Skyler avvertì di non proseguir con loro e di conseguenza anche Aleksey che avrebbe dovuto guardar le spalle al medimago. Può aver senso. Già, anche perché dopo qualche istante Annie ed Eilidh raggiunsero il gruppo e ciò chiarò al caposquadra come dall'altra parte l'unico medimago rimasto fosse Aaron. Aggiornateci, cosa sta accadendo da quella parte? Lo chiese alle due appena arrivate anche se forse non voleva saperlo. Già, poiché non importava quanto la situazione fosse disperata, poiché se qualcuno continuava a urlare in quel modo doveva essere senz'altro a rischio di vita. I suoi colleghi erano stati preparati e sapevano perfettamente quali rischi correvano, ma i civili non avevano scelto di rischiare la vita.
    Senza indugiare salì le scale e sfondò la porta, trovandosi dinnanzi a uno spettacolo disarmante: all'interno della stanza c'era una moltitudine di persone, il sangue era sparso ovunque, la puzza di marcio era percepibile e puntando lo sguardo dinnanzi a sé, oltre a due licantropi di cui uno teneva una ragazzina, v'era una figura tanto grottesca quanto terrificante. Merda! Il primo a scagliarsi all'attacco fu Krasus, mentre Thomas creò abbastanza trambusto da permettere a tutti di entrare senza rischiare di essere attaccati.
    Qualunque cosa stia accadendo qui, vi ordino di fermarvi ora. La severe parole vennero accompagnate da lenti movimenti orizzontali del volto. Sono certo che qui ci siano tracce di magia oscura, mi ci gioco le palle. Stringendo la bacchetta in mano, Alexander scattò verso i due licantropi fino a fermarsi a un metro da essi. Divaricò entrambe le gambe e si concentrò, immaginando la forma di ben due alabarde. Le voleva lunghe, affilate, pronte a recidere la carne dei licantropi dinnanzi a lui. Glacius Maxima! Le armi a cui aveva pensato dovevano essere la forma in cui si sarebbe manifestato l'incantesimo, unendo la componente tagliente a quella elementale.
    Il movimento per effettuare l'incantesimo l'avrebbe fatto sbilanciare in avanti, ma l'auro eseguì un giro su se stesso, puntando il catalizzatore contro il licantropo che teneva la ragazzina. Incarceramus! L'obiettivo era quello di legargli le gambe per impedirgli i movimenti e se non avesse opposto resistenza avrebbe continuato a legare l'intero corpo.


    RevelioGDR


    Azione 1: Glacius Maxima -> +4 (Magibiologo) +1d4 (Ninjutsu)
    Azione 2: Incarceramus -> +4 (Duellante Nato)


    Coraggio: 48
    Empatia: 23
    Intelligenza: 41
    Resistenza: 40
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 41
    Carisma: 34


    Skill: Duellante magico, Resiliente, Magiatleta, Magiecologo, Magiastronomo, Incantesimi Avanzati, Ninjutsu, Artimanzia Applicata, magiacrobata.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,318
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    Abigail-Cowen-Biography-400x242
    Bloom Sylvie Loren Cohen
    Auror | 25 Anni
    Davanti in prima linea c’era Alexander seguito da Krasus. Nel frattempo Bloom aveva tentato sentire se c’erano altri rumori attorno a loro, ma non era molto difficile trovare altri suoni poiché le grida provenivano dalla gente, le copriva. Dopo aver seguito Alexander oltre la porta che aveva aperto. Si ritrovò in una stanza rettangolare molto più grande. Vide con lo sguardo grigio con sfumature verdi quattro enormi gabbie che si trovavano al lato destro e sinistro dove c’era ammucchiata tanta gente che potevano essere licantropi, ma non lo sapeva con sicurezza però. All'improvviso Bloom vide che c’erano altri due licantropi al centro della stanza e uno dei due aveva recuperato una ragazza portandola verso un cerchio runico che si trovava infondo. Rimase talmente scoccata dalla scena che i suoi occhi avevano appena visto: un licantropo molto più grosso e pieno di ferite alcune parecchio vecchie. Avrebbe voluto dare una mano a Krasus che si era scagliato contro uno di loro e al caposquadra così cercò di mettere in moto il cervelletto.

    ‘Oddio mio!E' una creatura orrenda è meglio che la finisco! So che è stata dura nello scontro di prima, ma tentar non nuoce. Proverò stavolta a usare Incarceramus e Stupeficium per variare le mie tecniche di combattimento. ‘

    Pensò la californiana mentre teneva in mano la bacchetta per tentare di lanciare l’ incantesimo. Si fece coraggio e puntò il catalizzatore verso il licantropo e poi con un tono freddo, ma nello stesso tempo calmo.

    “ Incarceramus “

    Disse la rossa dallo sguardo grigio con piccole sfumature verdi all'interno degli occhi. Aveva anche un altro piano come sempre se il primo non avuto successo. Era una donna che durante le situazioni non si tirava mai indietro. Puntò di nuovo il catalizzatore contro il licantropo ferito e con determinazione e fermezza.

    “Stupeficium “

    Pronunciò mentre sperava che l’incantesimo funzionasse. Chissà se ce l’ avrebbero fatta ad uscirne vivi.. da questa missione... a loro affidata...

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Segue il gruppo e trova qualche nuova tecnica per aiutare il caposquadra e il collega Krasus.

    Azione 1: Incarceramus sul lycan 9
    Azione 2: Stupefricium sul Lycan 9
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    445
    Reputation
    +227

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Charles Freeman
    Buio. In un attimo, qualsiasi fonte di illuminazione esterna ed interna, si spense e non rimase che un buio innaturale; non si vedeva più nulla di ciò che li circondava. Non seppe da dove veniva, ma un sibilo sfrecciò a tutta velocità verso una direzione a lui ignota... ma non ancora per molto, visto che in pochi secondi sentì qualcosa penetrargli la carne. Dolore. Dolore accecante. Sangue ovunque. Charles chiuse gli occhi, il viso contratto dal dolore, il braccio non dominante, abbandonato contro il duro e freddo pavimento, mentre un foro invisibile al buio ma sicuramente presente ed ancora caldo, disperdeva tutti i suoi globuli rossi, macchiando il pavimento di un cremisi che sapeva di morte.
    Provò a rialzarsi facendo leva sul braccio destro, ma ogni suo movimento sembrava inutile e non faceva altro che aumentargli il dolore, mentre ad ogni secondo che passava, la testa pareva sempre di più girargli, mentre si sentiva sempre più debole. Non poteva, però, arrendersi proprio in quel momento. Era un auror, non poteva permettere alle ferite di avere la meglio su di lui, perciò in qualche modo riuscì a tirarsi su a sedere, posandosi con la schiena contro il muro. Grave errore, perché le precedenti ferite provocategli dal licantropo, parvero pulsare furiosamente e, con la forza di una scarica elettrica, il dolore gli attraversò il corpo, facendogli uscire dalle labbra un grido strozzato. Cercò di spostarsi in modo da non gravare la sua situazione, finché vide Skyler avvicinarsi, così come Anthony e sperò che l'incantesimo del primo, riuscisse a curarlo almeno un po'; si sarebbe quindi alzato, puntando la bacchetta verso il pavimento. Si trascinò faticosamente dove si trovava il pastore poco prima e, specialmente se l'incantesimo luminoso avesse fatto effetto, avrebbe toccato il pavimento con il catalizzatore. Sequitui mormorò, sperando che le tracce delle impronte del pastore, creassero una scia che lo conducesse a dove si trovava, in caso fosse davvero scappato. Quindi, avrebbe iniziato a muoversi in quella direzione, sperando di trovare il Pastore e fermarlo, così come stava cercando di fare Samuel. In caso lo avesse trovato, gli avrebbe puntato la bacchetta con un ghigno pieno di dolore. Forse era proprio quello a renderlo poco assennato, visto cosa stava per fare... ma confidava che si fosse abbastanza allontanato dagli altri per utilizzare un incantesimo che, se avesse funzionato, avrebbe certamente provocato danni ingenti. Sperava solo di non esserne coinvolto, ma al massimo sarebbe morto combattendo. POLARIS disegnò in aria la sagoma del piccolo carro. MINOR e concluse con la stella polare, eseguendo una simbolica stoccata verso l'uomo che stava causando a loro ed al Ministero, nonché alla comunità magica in generale, tanti problemi. Concentrò l'incantesimo e tutte le sue forze residue, su di lui.
    24 y.oAurorLycanPureblood


    STAT:

    Coraggio: 33
    Empatia: 31
    Intelligenza: 28
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 33
    Carisma: 30

    SKILLS:

    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;

    QUIRK:

    Lupo interiore: non si può vivere negando una parte di sè, o almeno, così ti ha detto Layla. Se Cahrles ulula e abbraccia il suo lato ferale, il suo Coraggio cresce temporaneamente e i suoi sensi si acuiscono, ricevendo +2 temporaneo a odorare.

    20/11/2019 Libero dai Nott:
    In quanto fratello maggiore, Charles sa di dover essere forte e coraggioso per sé e per la sua adorato sorellina, per la quale farebbe qualsiasi cosa.
    +1 Coraggio e -1 Intelligenza se è vicino a Mia e questa attiva il quirk Libera dai Nott.
    Il quirk deve essere attivato al primo post utile, ovvero al primo in cui Mia e Charles sono vicini, e dura tutta la role.
    Pugno d'acciaio
    La forza fisica per un licantropo è fondamentale e Charles ha imparato a usarla in ogni situatione. Charles ottiene +1 quando cerca di attaccare a mani nude, +2 se lo fa sotto l'influenza della luna piena

    06/05/2020 Il fratello che tutti vorrebbero:
    La tua esperienza da fratello maggiore, ti dà una carica inaspettata in situazioni che possono sembrare al limite della normalità. Quando l'auror cerca di tranquillizzare qualcuno ottiene +1Empatia al dado, se la persona da tranquillizzare è un bambino (fino a 13 anni) +2.
    Un amore difficile: Il rapporto fra Charles e i manici di scopa è burrascoso, ma la tenacia con cui lui si attacca al mezzo magico malgrado tutti i voli fatti verso terra ha forgiato le sue abilità su questi cosi volanti.
    +1 a resistere sopra un manico di scopa se rischia di cadere e un +1 all'azione successiva.

    EQUIP:

    2 Pozioni esplosive
    1 Pozione cura ferite
    Spada bastarda: +3PP Coraggio agli Incantesimi Offensivi
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv
    Easter B-egg Tartaruga (Magicamente espanso): la superficie è più rigida di quella degli altri zaini ed infatti fornisce bonus alla difesa per gli attacchi alle spalle, potendo anche essere impiegato come scudo (malus -5 al dado);
    6. -1 danni; -3 da terra


    Azione 1: Sequitui per trovare le tracce del pastore (Intuito 32)

    CITAZIONE
    Nome: Incanto Segnatraccia
    Classe: Percezione
    Formula: Sequitui
    Movimento: Toccare l'impronta con la bacchetta.
    Effetto: Fa illuminare delle tracce lasciate per terra e continua ad illuminare tutte quelle dello stesso tipo, creando un percorso.
    Note: Senza Magia Verde è possibile che siano evidenziate impronte di specie diverse.
    Con Intuito ≥ 35 le impronte appartenenti ad individui diversi appariranno di colore diverso, sempre che, in funzione del dado, ciò sia possibile.

    Azione 2: Polaris Minor se trova il pastore, su di lui obv (Carisma 30)

    CITAZIONE
    Nome: Fattura Pressante
    Classe: Offensivo
    Formula: Deprimo
    Movimento: Disegnare una D
    Effetto: Crea una forte pressione sull'oggetto scelto e può causarne la distruzione. Può causare ingenti danni se utilizzato su una persona.
    Note: la compressione sugli umani può causare fratture e spappolamenti di organi.

    Mezza azione: cerca di muoversi furtivamente
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    48
    Reputation
    +19

    Status
    🗲
    ae73b0d68309b77afac1dfe796adea3f
    Aleksey Konstantin Golubev
    Auror | Russo

    Il suo schiantesimo non era riuscito a colpire alla perfezione il Pastore, che dunque era riuscito ad eseguire altre azioni: all’inizio notò che riuscì a far sparire il serpente attorno alle sue gambe, successivamente fece qualcosa di estremamente negativo, ovvero creò un buio totale che inibì la vista di tutti quanti, motivazione per la quale il russo sembrò per un primo momento cercare una soluzione attorno a sé. Ascoltò le voci presenti in quella sala, e in primo luogo rispose a Skyler in merito al proprio stato di salute, accennando un lieve “Sì, tutto bene. E grazie mille della cura, giovanotto.” a voce molto bassa, così che potesse sentirlo solamente lui e che non potesse essere facilmente individuato in quello scuro buio impenetrabile. Subito dopo, poté notare la voce di una donna, ed immediatamente cercò di orientarsi in base a quanto poteva udire: si lamentava del fatto che il pastore avesse tolto la luce, e quindi avrebbe assolutamente cercato di colpire i suoi alleati con degli incantesimi il prima possibile. Non passò molto fino al momento in cui, nel caso l’Eterna Lumina di Wyatt fosse riuscito, poté tornare a vedere qualcosa; e solamente nel caso in cui l’incantesimo avesse avuto effetto, il ragazzo avrebbe tentato di mirare il prima possibile la donna che aveva parlato, sperando di riuscire a colpirla di sorpresa, eseguendo un movimento ondeggiante con la bacchetta e mirando un punto sotto i suoi piedi. “Cumtello!” Ed avrebbe esclamato quell’incantesimo, salvo poi dirigersi verso Charles che aveva adocchiato poco prima.
    Notò in un primo momento come Skyler tentò di distrarre la tipa, quindi sperava che quel tempo bastasse per permettere al proprio incantesimo di agire e, successivamente, per permettergli di raggiungere la posizione di Charles che aveva ricevuto la cura dell’infermiere, qualora questa fosse ovviamente riuscita. Nell’eventualità che ogni incantesimo fosse riuscito, il ragazzo decise di dirigersi verso il suo collega auror che aveva appena scagliato un Polaris Minor. Non aveva idea se l’incantesimo fosse riuscito o meno, ma comunque aveva avuto modo di notare le condizioni fisiche di Charles, e di primo sguardo non sembravano del tutto ottimali: che avesse tentato un incantesimo suicida pur di colpire anche il Pastore? Aleksey non poteva permettere che accadesse, per questa motivazione si mise vicino al ragazzo subito dopo che questo ebbe scagliato l’incantesimo, andando a quel punto ad evocare una protezione astrale che sperava li proteggesse entrambi, ed andando conseguentemente a tracciare un quadrato con al centro il simbolo astronomico del sole. “Protego Astralis!” Esclamò, sperando di riuscire ad accecare qualsiasi persona avesse tentato di attaccare nella sua direzione.
    RevelioGDR


    Azione 1: Cumtello su Margot, qualora le condizioni di visibilità fossero tornare ok grazie ai vari incantesimi. [Elementale I]
    Azione 2: Dopo essersi spostato verso Charles Freeman, usa un Protego Astralis Sole per tentare di lenire gli eventuali danni di Polaris Minor su Charles stesso e su se stesso. La variante Sole è per tentare di accecare eventuali nemici che vogliono attaccare nella sua direzione.

    Skills: Elementale I, Duello I.

    Coraggio: 28

    Empatia: 28

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 28

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 28

    Carisma: 20
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    tenor
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 27 anni


    Se Krasus era felice di poter contare su 4 Auror freschi come rose e ben 2 medimaghe, ne fu entusiasta quando eruppero nella stanza in cima al campanile; un'altra cosa che lo rendeva felice era il suo stomaco da rettile: la scalinata e la stanza erano impregnate di un antico odore di marciume, fetore che avrebbe potuto causargli qualche problema in forma umana, ma che il Drago di Komodo schifava e basta.

    Il diversivo di Thomas funzionò a meraviglia, e nonostante il lycan riuscì a schivare il primo attacco dell'Auror, il colpo di coda lo colpì in modo abbastanza forte da sbilanciarlo, cosa che avrebbe dovuto lasciarlo più esposto agli attacchi combinati di Bloom e Alexander; se il secondo incantesimo di quest'ultimo fosse riuscito, Krasus non avrebbe perso tempo e si sarebbe lanciato, letteralmente, sui Licantropi legati, come fanno molti serpenti, con il vantaggio, rispetto a loro, di avere 4 possenti zampe ad aiutare la massiccia coda a dargli la spinta necessaria all'azione. Dopo e se i suoi quasi 100 kg di peso fossero atterrati sui licantropi, Krasus avrebbe piantato i suoi artigli nel corpo di questi, cercando di colpire punti abbastanza sensibili al dolore, in modo, si spera, da fargli perdere i sensi, se gli attacchi di Xander per qualche malaugurato motivo non fossero riusciti a farlo.

    Finito con loro Krasus avrebbe rivolto la sua attenzione verso il... Super Lycan? presente nella sala, assaporando nel frattempo l'aria alla ricerca di possibili minacce che a primo acchito gli erano sfuggite.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Azione 1: Si lancia siu licantropi legati, si spera, dagli incantesimi di Alexander e Bloom, sennò solo sul Lycan 10 (tentativo di schiacciamento, dimensioni: circa 3 metri (coda compresa) per circa 1,30 metri di larghezza u.u);
    Azione 2: usa gli artigli per ferire i due licantropi sotto di lui, cercando di colpire punti ricchi di terminazioni nervose, per tentare di metterli ko per il troppo dolore avvertito;
    Mezza azione: assapora l'aria cercando possibili pericoli occultati (Quirk attivato).


    Oggetti:
    -Magifonino;
    -Bacchetta;
    -Borsone sportivo;
    -Spadone.


    Stats:
    Coraggio: 30

    Empatia: 21

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 26

    Tecnica: 30

    Intuito: 21

    Destrezza: 30

    Carisma: 21


    Skills:
    -Duello I;
    -Tecnica I.

    Quirk attivi:
    -Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    San Mungo
    Posts
    4,574
    Reputation
    +335

    Status
    🗲

    27 anni

    ex Corvonero

    passione pozioni

    medimaga



    It's never too late to become who you want to be


    La morale non è una scienza esatta, ma è un qualcosa su cui gli uomini si interrogano dalla nascita della filosofia. Cosa è giusto? Cosa non lo è? Fin quanto posso spingermi verso il limite? Cos'è esattamente il limite? Un costrutto sociale o culturale? In quel momento Eilidh non avrebbe saputo neanche da dove iniziare per articolare una risposta, frastornata da quello che era successo in brevissimo tempo. Aveva dovuto prendere decisioni e farlo in fretta, ma lì, con il rumore degli spari, le urla degli auror e quel silenzioso permesso di Charles di lasciarlo, Eilidh ne aveva presa una interamente basata sull'istinto ma senza pensare del tutto alle probabili conseguenze e forse perché quella stessa vocina che l'aveva portata a castare un craveo contro il pastore voleva fidarsi della morale di un uomo di chiesa, seppur corrotto, oltre ad una mancanza sua di volontà che la richiesta di far macchiare l'uomo di omicidio non fosse profondamente radicata in lei. Tutto quello che voleva era un diversivo, non altro, ma avrebbe mai saputo come sarebbe andata? Non si era neanche voltata nella sua direzione per assistere allo scoppio della scintilla arancione, troppo impegnata a scappare con la Welsh. E lo fecero arrivando in un corridoio, dove videro un drago, luogo in cui chiamarono a loro difesa gli influssi della Luna, una Luna che sperava la proteggesse sul serio e non solo darle quell'inconfondibile lunaticismo che si tirava dietro. Con il cuore colmo fi pesantezza per le sorti in cui versava il suo uomo, la Rheon cercò di mantenere fede ad un giuramento e a cercare di ottenere qualcosa, precisamente informazioni per un antidoto, che però le scivolò di mente quando si riunirono con gli altri auror, tra cui il suo ex ragazzo, con sottofondo delle urla che non poteva certo far finta che non esistessero. Erano continue, numerose, tanto da dar adito a quel pensiero che l'Alto Passero stesse radunando non solo i lupi ma anche innocenti. «Stanno cercando di tenere a bada il sacerdote e la sua nuova galoppina, noi abbiamo sentito della presenza di possibili vittime e siamo venute a cercarle», avrebbe bisbigliato velocemente, senza neanche guardarlo negli occhi, continuando l'avanzata verso il campanile. «E spero che ne valga la pena e che Aaron si dimostri l'ottimo medimago che penso che sia. Gli ho praticamente messo tra le mani la vita di Charles, anche se lui non lo sa», quella fu una ammissione ancor più dolorosa da fare, sentendosi una perfetta vigliacca a voler continuare la sua messa in scena per un bene superiore. Un bene superiore che si trovava oltre una porta che Xander pensò bene di spalancare con un calcio lasciando poi spazio ad uno dei suoi nel castare un bombarda. Una volta dentro ciò che vide fu anche peggiore delle sue più nefaste ipotesi: gabbie contenevano esseri umani in così gran numero da rendere quasi fuffa il sovraffollamento nelle carceri, tanto che la Rheon lasciò volare lo sguardo tra di loro alla ricerca di una informazione in più per comprendere se fossero vittime o carnefici, sotto forma di agnelli, mentre al centro una ragazzina veniva trascinata da due uomini, verso il fondo della stanza da cui poteva vedere un licantropo che sarebbe dovuto essere morto ed invece... «Che cazzo di incubo è mai questo?!» pensò mentre la bacchetta levata puntò in direzione della ragazza in contemporanea alla prima azione di Xander. «Annie, coprimi», avvertì l'amica mentre decisa pronunciò un «Carpe retractum», sperava davvero che quella linea bianca si aggrappasse al corpo della ragazza in pericolo e la trascinasse verso di lei, al sicuro. E poi il sangue, era impossibile non vederlo o percepirlo su quel pavimento o sulle persone private di libertà, sangue che era decisamente troppo e fresco per una creatura putrida come quella che era nel cerchio. Sangue che aveva un potere così elevato da essere conosciuto anche dai Babbani nelle parvenze di riti che cercavano di fare. Sangue che chiamava sangue, sangue che non sarebbe dovuto essere lì, in quel modo e per quell'utilizzo.
    Voleva toglierlo via, con acqua, sapone e spazzoloni. Ad esser precisi un mix letale di candeggina, ammoniaca e una goccia di acido per le macchie più persistenti. Un'immagine così vivida che quasi non si rese conto di star disegnando una goccia in direzione dell'area, pronunciando un «Gratta e netta» che mai avrebbe sognato di fare in una situazione del genere. Ma dopo tutto nella sua vita cosa era esattamente classificabile come normale?

    I hope you live a life that you're proud of, and if you find that you're not, I hope you have the strenght to start over



    Azione 1: Carpe retractum sulla ragazza
    PP di riferimento: Intelligenza, 30

    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Aggrappante
    Classe: Generico
    Formula: Carpe Retractum
    Movimento: puntare l’oggetto a cui aggrapparsi, una linea bianca si aggrapperà ad esso e si verrà trascinati in quella direzione o viceversa.
    Effetto: permette di aggrapparsi agli oggetti, raggiungendo posti inaccessibili
    Note: con Tecnica > 25 è possibile modificarne la consistenza della linea bianca

    Azione 2: Gratta e Netta per togliere il sangue
    PP di riferimento: Intelligenza, 30
    Skill:

    Mezza azione: cerca di capire se qualcuno è ferito o ha bisogno di aiuto all'interno delle gabbie
    PP di riferimento:Intuito, 26
    Skill: Med I - Ment I



    Oggetti:
    - magifonino
    - Idromave - potere di Orfeo: +3 Tecnica, +1 Destrezza per tre turni; chi lo beve passa ad un altro piano dell’esistenza per un turno (in quel turno non può attaccare, non occorre che si difenda, può usare incanti di supporto su se stesso o su un alleato vicino)
    - Easter B-egg Svizzero: n. 6 Cannuccia: rende potabile un liquido
    - Unguento cura ustioni:
    Si tratta di una pozione curativa che va applicata direttamente sull'ustione. L'unguento dona una sensazione di sollievo (cura 1d4 -> se chi l'ha preparata dispone di Des > 35 cura 1d8), crea un nuovo strato di epidermide rigenerata seppur al tatto si avrà la sensazione di maggiore ruvidezza rispetto alla pelle originaria diventando quindi una porzione ignifuga, dando sollievo e una minore percezione degli effetti delle fiamme e del caldo in generale. (D4=2) {Gratis per Poz I}



    PP

    Coraggio: 27
    Empatia: 33
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 33
    Tecnica: 20
    Intuito: 26
    Destrezza: 32
    Carisma: 26



    Quirk
    CITAZIONE
    Protezione 104
    Va bene essere medimaghi, ma non ti sembra di affezionarti troppo ai casi umani, Eilidh?
    +1 Empatia se esegui su terzi Protego. +2 se costui ha meno del 50% dei PV.

    CITAZIONE
    Di pozioni ne ho viste a bizzeffe
    Chi ha trascorso una vita a studiare pozioni oramai ha imparato a riconoscerle a prima vista. Cercare di riconoscere il contenuto di una pozione per Eilidh conterà come mezza azione.



    Skill

    • Manipolazione della Mente
    • Medimagia Generale
    • Scudo Magico
    • Resiliente
    • Pozionistica di base
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    123
    Reputation
    +57
    Location
    Paris, France

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Tutto era andato per il verso giusto e con molta probabilità avrebbero avuto qualcuno da interrogare quando tutto sarebbe finito. Lei si sentiva un sacco più stanca del solito e questo non fece altro che portare Maddie a seguire il caposquadra nella successiva stanza dove lo scempio divenne maggiore.
    Sembrava una macelleria: la carne messa in quelle gabbie, chi chiedeva aiuto a destra e chi lo faceva a sinistra. Madison sgranò gli occhi color mele, avanzando nella stanza e cercando di individuare quanti più particolari possibili di quella. «E' una carneficina.» - ma la cosa che più la fece terrorizzare fu quell'ululato proveniente dal centro di quel cerchio. Il maschio alpha?
    Non riusciva a capire, ma sapeva che se non si fosse un attimo riposata, lei non sarebbe potuta essere utile al combattimento, quindi si spostò sui lati, quasi vicino alle gabbie e cercò di riprendere fiato per prepararsi allo scontro, si sperava, finale.
    Dovevano salvare un sacco di vite. Ce l'avrebbero fatta? I medimaghi che erano con loro, valevano?
    Cercò Thomas con lo sguardo, quindi, indicandogli con la testa la zona dove sarebbe andata. Quindi, fatto questo, si sarebbe diretta verso una delle gabbie, dove quelle voci cercavano aiuto e nell'attesa di cercare ristoro, tentò di guardare dentro quella gabbia «Ehi... siamo qua... adesso vi aiutiamo» - tentò di modulare il suo tono in maniera gentile, provando a capire come stessero realmente le persone lì dentro e sperando che almeno una di loro le riuscisse a rispondere al meglio, così da farle capire qualcosa di tutta quella situazione «Ci sono feriti, qui dentro? Cosa succede...» - il suo tono era sempre pacato e cercava di infondere sicurezza.
    Riassunto post: si riposa dopo la trasfigurazione precedente e parla con i tizi in gabbia. -
    Azione 1: -
    Azione 2: -
    Mezza-azione: -
    Quirk attivo: -
    Inventario:
    • -

    • -

    • -

    Skill:
    Duello Magico I - Duellante Nato
    Sociologia I - Maginfluencer
    Atleticità I - Magiatleta

    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 25
    Tecnica: 25
    Intuito: 20
    Destrezza: 32
    Carisma: 20
    Parabatai: -
    Quirk:
    • -
    Madison E. Loire

    "
    Si deve avere del caos dentro di sé, per poter generare una stella che danza.
    "
    Auror, Rettilofona

    code by ©#fishbone

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Avevano lasciato gli altri a cavarsela con il Pastore, non perché loro non sarebbero state in grado di reggere, ma perchè avevano una missione e quando varcarono la soglia di quella porta, la loro missione si fece più tangibile.
    Guardò Eilidh quasi incredula delle gabbie che stava vedendo e delle persone che vi erano ammassate dentro «E' disumano...» - mormorò, per poi essere interrotta da quella che era la creatura più brutta e abominevole che avesse mai visto «Per Morgana...» - gli occhi celesti erano sgranati e l'arrivo di Xander non bastò a farla riprendere. Era una scena troppo raccrapicciante e lei forse non se lo aspettava.
    Si aspettava utto tranne che quello.
    La sola cosa che la fece riprendere fu quel coprimi le spalle di Eilidh che la riportò sulla terra ferma. Annuì alla ragazza, e la prima cosa che fece fu guardare verso il cerchio di sangue, cercando di capire quel cerchio runico cosa volesse significare, provando a leggerne le rune che vi erano state disegnate attorno, tanto da provare a capire a quale rito si stessero riferendo. Poi fece un passo in avanti, provando a posizionarsi accanto ad Eilidh, in modo da avere una buona visuale ed, eventualmente, coprire dagli attacchi.
    La bacchetta di Annie, quindi, si mosse a tracciare una S e scoccare davanti, così da provare un «Salus Templi» - per tentare di creare un cerchio di sale attorno a loro, che si accavallasse con quello di sangue del rito del lycan, così che il sale potesse toccare l'area del cerchio altrui tentando di depotenziarlo, ma allo stesso tempo proteggerle.
    Quindi puntò in aria la bacchetta e disegnò un cerchio, concludendo con una stoccata all'interno di esso «Lux Bulla.» - esclamò per tentare di chiamare l'incanto della sfera di luce, con l'intento di creare ustioni sulla creatura.
    Riassunto post: -
    Azione 1: Salus Templi [Scudo Magico: per difendere lei e Eilidh][Mago Runico: per tracciare un cerchio attorno a loro che tocchi/si accavalli con quello di sangue][Manipolazione Mentale e Magipsicologia: per favorire l'esorcismo]
    CITAZIONE
    Nome: Incanto Salino
    Classe: Esorcismo
    Formula: Salus Templi
    Movimento: Tracciare una S e scoccare in avanti
    Effetto: genera dalla bacchetta un getto di sale bianco da esorcismo
    Note: con Cor<25 provoca danni senza malus sugli spiriti; con COR≥25 provoca anche malus quali accecamento o avvelenamento; con COR ≥ 35 provoca danni pieni e malus extra in tutte le creature oscure. In caso si possegga Duello1, si possono attivare effetti aggiuntivi in funzione delle altre proprie skill. Se si possiede Rune1, è possibile usare la magia per tracciare simboli magici o anche un cerchio di sale attorno a sé a scopo protettivo; con Difesa1, si potrà generare una nube di sale attorno a sé a scopo difensivo per un turno; con Poz1, sarà possibile salare un liquido con questa magia; con Elem1, è possibile versare il sale sulla terra per impedire l'attecchimento di piante, anche non oscure; con Div1, rende visibili gli spiriti colpiti anche a chi prima non li percepiva; con Med1, consente di cauterizzare una ferita oscura(ma causa danno pieno); con Ment1 può favorire un esorcismo (ma causa danno pieno); con Tec1 è possibile usare il sale per ripulire dalla magia nera un oggetto.
    Gli effetti sopra descritti, nel caso non si possegga Duello1, si attivano possedendo la skill necessaria, ma di secondo livello.


    Azione 2: Lux Bulla
    CITAZIONE
    Nome: Incanto della sfera di luce
    Classe: Esorcismo
    Formula: Lux Bulla
    Movimento: Disegnare in aria un cerchio, concludendo con una stoccata al centro di esso.
    Effetto: Dalla punta della bacchetta uscirà una bolla traslucida che ingloberà l'entità, stringendocisi attorno sempre di più
    Note: La bolla sarà intangibile, composta da una luce talmente intensa da provocare un effetto ustionante sulla creatura. Con coraggio ≥40, la bolla si stringerà attorno all'entità fino ad esplodere e disintegrarla all'istante.


    Mezza-azione: Cerca di leggere le rune che compongono il cerchio di sangue [Mago Runico]
    Quirk attivo: -
    Inventario:
    • -

    • -

    • -

    Skill:
    Medimagia I - Medimagia Generale
    Medimagia II - Magia Preventiva
    Arti Difensive I - Scudo Magico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Arti Mentali II - Magipsicologia
    Runistica I - Mago Runico
    Coraggio: 24
    Empatia: 41
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 23
    Tecnica: 32
    Intuito: 23
    Destrezza: 29
    Carisma: 35
    Parabatai: Aaron
    Ogni volta che Aaron subisce un danno, Annie perde 1pv, ma comprende il tipo di danno subito.
    Quirk:
    • Vergine di ferro: Parlando delle sue sventure amorose, Annie guadagna +1 a Carisma. Se sta cercando di elemosinare un favore, +2: una ragazza così gnocca rimasta vergine così a lungo merita tutto il supporto possibile, pure da parte degli snasi!

    • In salute e malattia… dei pazienti: Annie cura tutto e tutti, è il suo dovere ontologico, ma se puoi fare il tuo dovere con la persona che ami non è tutto più bello? Se Lancelot applica una runa su un suo paziente, Annie riceve +2 a Empatia nelle azioni di cura.

    • Lascialo! Guai a far arrabbiare Annie, o anche solo contraddirla: lo sanno pure le piante!
      +1 se cerca di placare una pianta. +2 se questa sta aggredendo qualcun altro.

    • Tutti i Protego +1 (Per Lance questo ed altro!): La vita di Lancelot vale tutto e quando lui è nelle vicinanze la strega può piegare con la propria volontà le leggi della magia pur di proteggerlo. Tutti gli scudi con cui Annie cerca di difendere Lancelot possono direttamente avvolgere il corpo del runista senza perdere efficacia ed hanno un +1 ad Empatia.
    Annie-Macrae Welsh

    "
    Amor, ch'a nullo amato amar perdona.
    "
    Medimaga

    code by ©#fishbone

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    Thomas era un ragazzo devoto alla bellezza e la bella vita in generale. Era una persona che si metteva sempre in gioco ed era sempre pronto a mettersi a disposizione per gli altri, per la patria e soprattutto per Alexander Olwen! Aveva deciso di seguirlo anche questa volta in battaglia perché non poteva stare senza e non poteva sicuramente andare contro quella che era la sua natura. Sorrise al suo mentore quasi impercettibilmente, era qualcosa che faceva a prescindere, ma il sorriso si spense nel momento stesso che vide quell'abominio! Quelle persone erano dentro delle gabbie ed erano li pronte per essere date in pasto a quel coso che dio solo sapeva cosa fosse. Il suo bombarda fu veloce, un buon diversivo... guardó Madison e poi tornó a quello che stava facendo xander. La bacchetta era puntata verso quel licantropo super pompato, poi guardó il cerchio runico per terra, quelle vittime sacrificali. Insomma bisognava fare davvero qualcosa, forse in tutto quel casino era bene fare qualcosa di molto semplice. Diffindo! verso il muso di quel licantropo troppo alto e giusto per distrarlo e poi si cercó di concentrare su quello che era forse il problema principale. Quel dannato cerchio runico. Salus templi! sperava che indebolendo almeno quel coso, le vittime e quel coso che ancora non sapeva effettivamente descrivere, si indebolisse in maniera tale da permettere agli incantesimi degli altri di aver un effetto maggiore!


    azione 1 diffindo sul licantropo di tre metri, verso la faccia per distrarlo
    Azione 2: salus templi per spezzare il cerchio runico
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    interior-artwork-stained-glass-church-wallpaper-preview
    La maledizione di Lykos | Quest
    In un ambiente tanto terrificante quanto quello all'interno del campanile non c'era da sorprendersi se la lista delle priorità dei presenti fossero diverse. Madison si avvicinò a una gabbia stracolma di esseri umani ammucchiati gli uni sugli altri. Siamo tutti feriti, liberateci! Ci hanno preso le bacchette! Tra di noi c'è chi non ha fatto niente di male. Riportatemi mia figlia! Una donna indicò la ragazza che teneva un licantropo sul braccio. Ho sentito il Pastore chiamarla la Maledizione di Lykos. Quelle parole fecero suonare un campanello di allarme in Madison. Le maledizioni solitamente venivano impresse o tramite un incantesimo e solitamente in quel caso era di breve durata o tramite rituale se il mago voleva rendere la maledizione intramontabile. Sfortunatamente per la giovane auror, il nome Lykos non le diceva nulla.
    Alexander, Krasus e Bloom si concentrarono sui due licantropi che stavano portando la ragazzina verso il cerchio runico. Le danze cominciarono con le due alabarde di ghiaccio che si conficcarono con forza contro il petto dei due licantropi che guairono di dolore. Krasus tentò di schiacciarne uno col suo peso, cosa che in effetti accadde, tuttavia la sua azione non durò molto poiché il licantropo che gli stava accanto si gettò verso il drago di komodo, caricando un montante di una forza così elevata che quando si infranse contro l'auror questo fu costretto a liberare l'avversario che aveva atterrato. Ciò nonostante, quando Krasus era sopra di lui riuscì a sentire un sonoro crock. Con molta probabilità un osso era partito. Approfittando del fatto che fosse a terra, il licantropo lo afferrò per la coda, lo fece girare di 360° per poi sbatterlo con violenza contro una gabbia. Qualche civile che sporgeva da essa si era fatto male, ma comunque nulla di irreparabile. La vendetta dell'auror arrivò con i suoi affilatissimi artigli. Dopoché Xander riuscì a bloccare la preda, Krasus poté darsi alla pazza gioia contro il licantropo che lo aveva ferito. L'altro licantropo invece riuscì a mettersi in piedi. Tirò fuori l'alabarda di ghiaccio dal proprio corpo e partì contro Xander nell'intento di colpirlo con una testata così prorompente che balzò a terra, successivamente con un poderoso calcio lo fece arrivare quasi all'ingresso da cui si era avvicinato. l'intervento di Bloom fu indispensabile: il suo Incarceramus si strinse con forza contro l'altro licantropo e lo stufecifium lo rese incosciente.
    Durante la lotta Eilidh riuscì a salvare la ragazzina con un Carpe Retractum, tuttavia non riuscì a ringraziarla. La giovane aveva la voce rotta, il viso ancora in lacrime e tremava. Tremava tanto. Lo sguardo comunque era riconoscente e corse nella gabbia in cui si trovava la madre, cercando invano di aprirla.
    Krasus non percepì nulla di occultato all'interno della stanza o del cerchio runico sul quale si concentrarono Annie e Thomas. Nel mentre Eilidh con un abilissimo Gratta e Netta ripuliva le tracce di sangue, la collega e l'auror usarono il medesimo incantesimo per rompere il cerchio runico. Prima di ciò, però, Annie si prese qualche secondo per studiarlo.
    Si trattava di un alfabeto molto antico e ciò era desumile dal fatto che alcune rune erano intervallate da immagini. La parola Lycos era molto più grande rispetto alle altre. Un simbolo che non aveva mai visto conduceva quella parola all'immagine di un grosso lupo mannaro. Ancora quel simbolo strano condusse alla parola carne con successiva immagine di più lupi di taglia meno grande. Intorno a questo cerchio ve n'era un altro che mostrava un alfabeto decisamente più comprensibile. Si trattava di respingere una determinata forza magica. Solitamente quel tipo di barriere erano usate dai druidi per respingere le forze del male, ma in quel caso pareva respingere la Magia Verde e quella Astronomica. Cosa poteva accumunare quelle due branche se non la luna? Tale rito era rafforzato da un terzo e ultimo cerchio, il meno decifrabile di tutti. Annie riuscì a comprendere solo un quinto di ciò che c'era scritto e il significato era confuso. Tutto ciò che comprese era che quella cornice servisse per amplificare gli effetti delle altre due cornici, si trattava di magia nera e c'era un costo da pagare per effettuare il rito. Data la situazione le ipotesi non scarseggiavano: finire come quel mostro dinnanzi a loro, accettare trasformazioni violente in grado di causare danni irreparabili allo scheletro - come alcuni di voi avevano già avuto modo di notare durante il primo incontro con quel tipo di licantropi - annullare la propria volontà dinnanzi a un ordine impartitogli dal Pastore. Erano tutte opzioni estremamente valide e, perché no, anche un mix delle tre o magari c'era anche altro a cui non avevano ancora pensato.
    L'unica consapevolezza era che quel cerchio andava distrutto e dovettero lavorare di squadra perché in quel campo Thomas non eccelleva. Non sapeva da che parte cominciare, infatti il suo Salus Templi venne applicato nella zona sbagliata, quella dove v'era la cornice che riguardava la luna. Fortunatamente Annie gli mostrò effettivamente la zona in cui era necessario applicare l'incantesimo e insieme parvero dissolverlo. La cornice venne riempita da un liquido nero che evaporò nell'aria rilasciando un odore di marcio, tuttavia intorno a loro non accadde nulla. Il cerchio venne poi man mano cancellato, quasi come se quella cornice facesse da colonna portante, ma per rimuovere un rito che era stato applicato, era necessario eseguire un nuovo rito. Ciò nonostante Annie disponeva delle informazioni necessarie per cominciare a elaborarlo.
    Ancora il forte ululato del licantropo più grosso riecheggiò nella stanza, così Thomas lo colpì con un Diffindo che lo colpì all'altezza del petto, facendo uscire una moltitudine di sangue, forse anche troppa rispetto a quanto si aspettava da quell'incantesimo, eppure di certo quello non era il colpo migliore dell'auror. La medimaga, invece, attaccò con un Lux Bulla.
    Il licantropo non emise un verso di dolore e lo sguardo bianco brillante continuava a essere perso nel vuoto. Aprì la bocca e da essa fuoriuscì un getto estremamente corrosivo e verdastro, diluito in parte col suo stesso sangue. Al solo contatto i due sentirono la propria pelle bruciare e, approfittando di questo momento, il licantropo afferrò Thomas con un solo pugno. Lo stritolò e poté sentire il suono di qualche osso rompersi. Quella creatura era estremamente forte.
    Tutti però poterono notare parte del corpo della creatura sfrigolare al contatto con il Lux Bulla, probabilmente quella tipologia di incantesimi era piuttosto efficace.

    Il buio era calato all'interno della chiesa e muoversi in un ambiente privo di qualunque forma di luce era ostico, specialmente per chi non conosceva l'ambiente in questione. La frustrazione degli auror era percepibile, come lo era anche quella di Margot che si ritrovò a sbuffare nel mentre Skyler attaccò bottone con lei. Tu sei quello appena arrivato, vero? Mi stai più simpatico, quindi penso che ti ucciderò per ultimo anche se mi sto un po' annoiando. Affermò la ragazza, così preoccupata da sedersi per terra. Poi però il medimago andò avanti con le sue parole e la donna scoppiò a ridere. Ma ti droghi? Non sono una fanatica del cazzo e quel vecchio non mi comanda. Diciamo che per noi è solo un fornitore. Forse non doveva dare quel tipo di informazioni, tuttavia se avessero catturato il Pastore lei di certo non si sarebbe strappata i capelli dal dolore. Poi, io il capo? Ma sei serio? Troppe responsabilità, preferisco soldi facili e far la bella vita, mi capisci? Effettivamente Margot non scherzava, la voglia di proseguire quello scontro era davvero scemata. Non si stava più divertendo, ma poi quando Wyatt riaccese la luce qualcosa parve cambiare. Stando seduta e in attesa di una risposta di Skyler la donna non riuscì a difendersi prontamente dall'Everte Statim di Anthony che la scaraventò contro una colonna.
    Ciò diede il tempo a Skyler di eseguire l'Unio Animarum su Anthony e Charles. Aleksey, invece, ne approfittò per scagliare il suo Cumtello, tuttavia il suo corpo stava ancora metabolizzando le precedenti cure di Skyler. Era come nuovo, ma sentì una fitta di dolore dovuta alla coltellata ricevuta poco prima e ciò fu deleterio l'esecuzione dell'incantesimo. Il Cumtello riuscì, ma l'area generata comprendeva Margot, lo stesso Aleksey, Skyler, Aaron e Anthony.
    La donna scosse il capo, mollò la pistola a terra e puntò dritto contro Aleksey. Anche tu sei nuovo, spero che combattere con te sarà più divertente. Bombarda Maxima. Dalla bacchetta della strega fuoriuscì un raggio giallo come il tuono che esplose, liberando al magò innumerevoli particelle di energia elettrostatica. Il colpo fu devastante. In seguito all'esplosione un grosso polverone si alzò da terra e in quel momento le fu chiaro che quegli auror non erano alla sua portata.
    Ora basta. PASTORE, SE MI SENTI SAPPI CHE ME NE VADO! Se la tua fede non riesce a salvarti da questi scocciatori vuol dire che la vergine ti ha voltato le spalle. L'ho sempre detto di non fidarsi delle vergini. Quindi datti da fare. Tentò di smaterializzarsi, dopodiché batté un piede per terra. E LE TUE ZONE ANTISMATERIALIZZAZIONE SONO UNA PALLA! E fu così che con nonchalance la donna fece per andarsene dal portone di ingresso. Avanzò di cinque passi, dopodiché alzò l'indice. Tu che mi stai simpatico. Si rivolse a Skyler. Dì ai tuoi amici che sarebbe molto scortese attaccarmi alle spalle e che quindi poi dovrò ucciderli. Scoppiò a ridere come se avesse detto la cosa più divertente del mondo. E, fidati, quando comincio poi ho difficoltà a fermarmi. Proseguì così verso l'uscita.
    Intanto il Pastore fu facilmente individuato dal Sequitui di Charles e dall'impareggiabile vista di Samuel. Comprendendo come la propria velocità non fosse minimamente paragonabile a quella di due giovani, l'uomo si fermò. Riuscì a schivare il calcio di Samuel, tuttavia così facendo si sbilanciò e cadde a terra, venendo colpito dall'Incarceramus e dal Polaris Minor. Non potendo far molto rispose alla domanda di Samuel. Non mi hanno corrotto e sì, gli angeli non ascoltano che non persegue il bene. La voce era inflessibile. Bene che non ho mai smesso di perseguire. Magari non con i più morbidi mezzi, ma offro ai licantropi una possibilità che la società si rifiuta loro di offrire, nonché un mezzo per difendersi. Li controllo, è vero, ma mai ho fato loro l'ordine di uccidere e lo avrei potuto fare senza problemi se ricordi il nostro ultimo incontro.
    Prese un grosso respiro nel mentre rivolse lo sguardo verso la statua della vergine Maria. Il rituale che ho predisposto per loro è poco ortodosso, non lo nego, ma cos'è la sofferenza di pochi minuti dinnanzi a un incantesimo di obliviazione per dimenticare il dolore e una vita in cui è possibile dominare la bestia che vive in te? Molti finiranno nelle mani di organizzazioni criminali, ma se non altro concederanno loro un posto dove stare, un ambiente in cui non verranno continuamente giudicati e la possibilità di sostenere le loro famiglie. Dimmi, il Ministero può vantare di dire lo stesso? Alla fine le azioni del pastore per quanto sbagliate miravano davvero al benessere dei licantropi. L'Acromantula a patto di offrire loro ciò che il pastore chiedeva ci guadagnava una forza lavoro non indifferente e quelli che finivano lì erano solo una piccola parte. Da tutto questa storia io non ci ho guadagnato proprio nulla, se non la serenità e la consapevolezza di aver aiutato delle persone. Inoltre vi posso garant-INCARCERAMUS! Incarceramus! Utilizzò anche il Pastore lo stesso incantesimo sui due auror non appena udì che Margot se ne sarebbe andata. Le speranze di fuga si stavano riducendo a non finire e l'unica sua possibilità era che gli altri auror si fossero concentrati su Margot da dimenticarsi di lui. Samuel venne preso soltanto di sfuggita e la corta che si avvinghiava su di lui era piuttosto larga e facile da liberarsene su Charles fece invece un lavoro con i fiocchi.


    RevelioGDR


    Lanci di dado

    Wyatt: Eterna Lumina -> 5+6
    Anthony: Everte Statim e Protego Astralis -> 19+5+4-9 e 10+7+4
    Samuel: percezione, calcio e incarceramus -> 8+5+3 e 1 e 12+10+4-8
    Skyler: Distrae e Unio Animarum -> 3+9+4 e 14+10+4 -> 28 (Anthony e Charles prendono 14 pv)
    Alexander: Glacius Maxima e Incarceramus -> 19+10+4+3-5 e 9+12+4-5
    Bloom: Incarceramus e Stupeficium -> 2+7-5 e 17+1+7-5
    Charles: Sequitui e Polaris Minor -> 12+8 e 5+7-4
    Aleksey: Cumtello e Protego Astralis -> 1 e 11+7
    Krasus: Schiaccia e artigli -> 11+7+2+4-5 e 3+7+3+4-5
    Eilidh: Carpe retractum e Gratta e Netta -> 18+7-5 e 13+7
    Annie: Salus Templi e Lux Bulla -> 10+6 e 16+6+3-10
    Thomas: Salus Templi e diffindo: 1 e 14+8+4-10

    Lycan 9: doppio attacco su Krasus -> 17+8-7 e 15+8-7
    Lycan 10: Doppio attacco su Xander -> 18+8-12 e 11+8-12
    Alpha: Acido (Annie e Thomas) afferra Thomas -> 16+15-7 e 11+15-8 e 19+15-8

    Margot: Bombarda Maxima -> 14+16+8+4+3-7

    Punti vita

    Aleksey: 56-38= 18
    Alexander: 90-14-7= 69
    Annie: 46-24+4= 26 (recupera 1d8 per altri due turni)
    Anthony: 16+14= 30
    Charles: 10+14= 24
    Krasus: 42-18-16= 8
    Thomas: 74-18-26= 30
    Wyatt: 37


    Zona campanile

    Lycan 9: -19-31-4-20= KO
    Lycan 10: -31-20-19-12 = KO
    Alpha: -16-15= -31


    Chiesa

    Lycan 7: -32-21= KO
    Pastore: -17-16-8= -41
    Margot: -17-19= -36


    Prossima scadenza: Lunedì 23 alle 23:59

    Edited by Alexander Olwen - 22/8/2021, 13:14
     
    .
98 replies since 9/8/2021, 09:42   2003 views
  Share  
.
UP