La maledizione di Lykos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    interior-artwork-stained-glass-church-wallpaper-preview
    La maledizione di Lykos | Quest
    Un campanile solitamente era abituato a sentir riecheggiare il solenne suono delle campane, tuttavia quel pomeriggio d'estate erano i fragorosi rombi delle esplosioni, gli ululati e le urla di dolore a caratterizzarlo. Mentre un licantropo era in preda alla trasformazione venne bersagliato da un magistrale Fumi Clausae di Skyler che non solo gli fece perdere contatto con la realtà per qualche secondo, ma lo colpì con tentacoli immaginari che solo il lycan vedeva per poi essere preso di mira dalle fatture di Madison, lo Stupeficium di Thomas e il Bombarda di Bloom. Il licantropo completò la sua trasformazione, ma non era più cosciente.
    L'uomo che attaccò Aleksey mantenne la sua forma umana. Attaccava col suo coltellaccio e da come lo brandiva si evinceva come fosse ben pratico nell'usarlo. La lama riuscì a graffiare il russo, ma non si trattava di un taglio profondo. In un primo momento Aleksey addirittura non se ne accorse, richiamando la sua attenzione solo quando percepì il sangue colare. Usar la magia fu una scelta saggia, infatti l'Everte Statim che sfoggiò riuscì a scaraventarlo contro il muro e quando si accasciò a terra il Cumtello parve risucchiarlo per renderlo inoffensivo. Quando più di metà corpo parve in preda alle sabbie mobili, l'uomo riuscì a far richiamo a tutte le sue forze per alzare con irruenza il braccio che brandiva la lama e con essa riuscì a portar a segno una grave ferita all'altezza del polpaccio del mago che dovette accasciarsi su un ginocchio per mantenere l'equilibrio, mentre Bloom complice di una magia di cui parleremo a breve riuscì a mettere anch'esso fuori gioco.
    Riguardo ai tre licantropi che entrarono in concomitanza agli altri non ebbero il tempo di far pressoché nulla. Il Diffindo Maxima del caposquadra inflisse una profonda ferita all'altezza del petto e subito dopo tutti e tre vennero colti alla sprovvista da una forte scarica elettrica che parve averli paralizzati sul posto e pertanto incapaci di schivare il secondo stupeficium di Thomas e e l'esplosione del flipendo causata dalla magia aritmantica dell'auror. L'incantesimo offensivo si abbatté contro tutti i licantropi, ponendo la parola fine a quello scontro di benvenuto.
    Le urla che precedentemente aveva udito Alexander si intensificarono al punto tale che tutti i presenti avrebbero potuto udirle. Provenivano dall'alto, ma a causa dell'eco era complicato comprendere quale fosse la precisa posizione. Se si fossero avviati verso le scale che conducevano alla torre, si sarebbero imbattuti in un grande portone che sulle ante mostrava la testa di profilo di un licantropo. Se avessero ignorato le urla di disperazione avrebbero potuto superare una semplice porta dietro alla quale udirono un forte tonfo. La via portava a un corridoio che in seguito li avrebbero condotti alla chiesa dove stava avvenendo un altro scontro.

    Anche all'interno del corridoio centrale stava avvenendo uno scontro: inizialmente tra un auror e un licantropo, successivamente tra due forze della natura. La muscolatura del drago di Komodo era parecchio nerboruta. La stazza e il peso crebbero a livello esponenziale e a nulla parvero servire gli sforzi del licantropo per scrollarsi Krasus da dosso, poiché dopo esser stato atterrato nessun suo movimento parve abbastanza forte da liberare il suo arto inferiore da quella possente mascella.
    Quando venne scaraventato contro il duro muro, il tonfo riecheggiò nell'edificio. L'auror attese che il licantropo si rialzasse per un possibile secondo round, purtroppo per lui ciò non avvenne. Da ciò il drago poté comprendere che con molta probabilità non aveva affrontato un licantropo adulto. Quello che aveva messo fuori gioco doveva essere un ragazzino e forse ciò spiegava anche la scarsa tecnica con cui ti aveva sfidato e i movimenti dovuti più all'istinto che a una vera capacità combattiva.
    Ora c'era una scelta da compiere: la porta verso nord l'avrebbe condotto nel campanile, quella a sud nella chiesa.

    Il motivo per cui la messa in scena ideata da Eilidh e Annie pareva riuscire tanto bene era in grossa parte merito della complicità che le due amiche avevano. Tutto di ciò che dicevano pareva coerente e sensato ed entrambe riuscirono a sfruttare il caos generato in seguito alla cattura di Charles per lanciare i loro incantesimi che fortunatamente non prevedevano fasci di luce. Il Pastore effettivamente cominciò a sudare in seguito alla magia della rossa e le mani messe in preghiera ruppero la loro posizione. Il vecchio in un primo momento non comprese di essere vittima di un incantesimo, tuttavia era certo che in quello stato non sarebbe riuscito a completare la sua evocazione. Doveva esserci qualcun altro. Ciò fu evidente quando delle corde in lontananza tentarono di arrivare a lui, senza però grande riuscire a intrappolarlo. Nonostante l'incantesimo fosse ben riuscito, la distanza tra Anthony e il suo bersaglio era talmente grande da permettere a un licantropo di spezzare la corda con un'artigliata ancor prima che raggiungesse il Pastore. Anthony proseguì con la sua intenzione e con perseveranza alcune delle corde riuscirono ad arrivare alle gambe del pastore che probabilmente avrebbe avuto più difficoltà ad evitare i colpi. Il silencio, invece, non parve sortire nessun effetto.
    Eilidh col suo Finite Incantatem, rendendo così visibile la donna che aveva catturato Charles. Tutti gli auror presenti nella chiesa non ebbero difficoltà a riconoscerla, preferendo forse che fosse rimasta invisibile. Era Margot Dubois, una dei protagonisti più ricorrenti della scena criminale inglese. Si trattava di una serial killer e stando ai fascicoli il Ministero è certo che collaborasse con l'Acromantula Scarlatta. Se gli auror avevano bisogno di un ulteriore motivo per incriminare il Pastore lo avevano trovato. La sfida più ardua sarebbe stata catturarli o uscire vivi da lì.
    Eilidh sapeva bene come per il suo Illacrimaris per riuscire necessitava di una condizione imprescindibile: un netto confronto di potenziale magico. Nell'eseguirlo fu lampante come tra le due ci fosse uno squilibrio abissale e che mai sarebbe potuto riuscire. Eppure in quel momento i suoi amici erano in pericolo. Vedere Charles legato, osservare Annie far i salti mortali per distrarre e intrattenere il pastore, aver la consapevolezza che la riuscita di quella missione dipendeva anche da lei, diede alla medimaga la forza di riuscire in un'impresa così titanica da far fallire chiunque altro ci avesse provato. Numerose lacrime fuoriuscirono dal volto di Margot, la quale aveva abbastanza consapevolezza del suo corpo per comprendere che non si sarebbe mai lasciata commuovere da una qualsiasi storia strappalacrime. Con rabbia strinse la bacchetta, la puntò contro Charles, ma poi desisté, rinfoderandola nella tasca, ma estraendo una pistola. Non ho idea di dove voi siate, ma vi troverò.
    Intanto un Oppugno eseguito magistralmente da Samuel centrò un licantropo che per qualche secondo dovette mantenersi il capo. La magia dell'auror era forte, ma il licantropo era già soggiogato e ora in testa aveva un conflitto tale da impedirgli di agire con lucidità. Lo stresso causato da Annie sul Pastore gli fece perdere la presa sul lycan, il quale si scagliò contro il suo simile. I danni da lui causati non furono ingenti, forse a causa di quella lotta interiore non riusciva a combattere come suo solito, mentre colui che veniva colpito si rifiutò di attaccare quello che per i nostri eroi sarebbe potuto essere uno sconosciuto, un amico, un fratello.
    Complici anche i due incantesimi di Wyatt il licantropo ferito era allo stremo, ma era ancora presto per lasciarsi andare al dolore. Era ferito dappertutto, perdeva sangue in più punti, ma il suo cuore ancora batteva forte. Facendo richiamo a tutte le sue energie si gettò verso Charles - il più vicino - e affondò i suoi artigli affilati nella schiena più e più volte. I vestiti dell'uomo vennero lacerati e fiotti di sangue scorrevano a non finire. La vista del sangue mandò il licantropo in frenesia, così balzò verso colui che prima l'aveva ferito: wyatt. Scattò verso di lui, assestò una ginocchiata poderosa che sbalzò in aria l'auror, lo afferrò per una gamba, scaraventandolo contro il muro. Ululò ancora nel mentre Charles dopo essersi visto sfumare l'effetto del craveo tra le mani, usò un bombarda con il quale lo stese.
    Samuel pensò bene di liberare l'auror ferito, così con il suo incantesimo trasfigurò la corde in un boa rosa - estremamente affascinante - che tentò di cogliere di sorpresa Margot, ma con scarso successo. Per quanto la creatura fosse rapida Margot non era da me e in seguito a un avvitamento riuscì a sfuggire alla morsa del serpende che si stava stringendo su di lei.
    IGNARO, RICORDA CHE LA VERGINE TI STA GUARDANDO! Ogni peccatore può redimersi e il tuo percorso verso la luce non ammette deviazioni. Il tono del Pastore era imperativo ed estremamente convincente, tanto da far tornare il licantropo in quel limbo di confusione e cambiar nuovamente bandiera. Samuel che aveva studiato in maniera approfondita la Magia verde riconobbe ciò che stava facendo il Pastore. Era in un certo senso la sua antitesi, il vecchio non entrava in empatia con le creature, ma col suo fortissimo ascendente le dominava.
    Sorella, lei conduca la nostra nuova ospite nel campanile. Vi assicuro che mi prenderò cura di lei, ma come vedete questo non è il momento per conversare. Il tono fu imperativo e uscendo dalla porta le due ragazze avrebbero visto un drago di komodo scaraventare contro il muro un licantropo.
    Qualcuno doveva essere ancora invisibile, ma non sapendo dove si trovasse, Margot cambiò bersaglio, anche perché notò a sinistra altre due persone. Beccati. Puntò la pistola contro Anthony e sparò. Il Protego Maxma di Aaron riuscì a bloccare per un pelo il primo proiettile, ma il secondo impattò contro la gamba sinistra dell'auror che cominciò a sanguinare copiosamente. Non proteggere. Così non è divertente. Sospirò. So che ci sei anche tu, invisibile, cosa ne diresti di affrontarmi faccia a faccia?
    Il pastore non aveva grandi scelte sul da farsi: doveva ripristinare la pace all'interno della sua chiesa, ma non avrebbe sparso sangue. Si sarebbe preso il suo tempo per osservare il combattimento dinnanzi a lui, pronto a generare barriere su se stesso o chiunque ne avesse avuto bisogno.

    RevelioGDR


    Lanci di dado

    Samuel: Oppugno e Corpusfiguro -> 15+10+4+3 e 20
    Boa: Attacca la donna -> 12+10-18 -> dimezzato
    Annie: Essudatio e intrattenere -> 19+8+4-8 e 11+8+4+1
    Wyatt: Incarceramus ed Everte Statim -> 8+7-5 e 13+7-5
    Anthony: Silencio e Incarceramus -> 5+6-4 10+5+4-4
    Krasus: carica e attacca -> 13+7+4+3-5 e 18+7+4+3-5
    Skyler: Fumi Clausae e Colloshoo -> 20 (1d10: 2+9+4) e 7+9+4-5
    Madison: Lumos Solem e Olfatto privatio -> 16+5-5 e 12+5-5
    Xander: Diffindo Maxima e Flipendo -> 20+12+4+2 e 3-> 1+12+4+2+3+3-5
    Thomas: Stupeficium e Stupeficium -> 12+8+4+2-5 e 12+8+4+5-5
    Eilidh: Finite Incantatem e Illacrimaris -> 17+7 20
    Bloom: Bombarda e Glacius -> 2+6+7-5 13+7+4-5
    Aleksey: Everte Statim e Cumtello -> 11+7+4-5 13+7+4-5
    Charles: Craveo e Bombarda -> 7+7-4 e 19+8+4+6-5
    Aaron: Protego Maxima -> 6+8+8+4

    Lycan 2: Doppia coltellata su Aleksey -> 8+5-7 e 17+5-7
    Lycan 7: doppio attacco su lycan 8 -> 8+10-5 e 6+10-5
    Lycan 8: doppio attacco su Charles e Wyatt -> 20+10+4 e 13+10-6
    Margot: doppio colpo di pistola -> 13+18+3-26-9 e 13+18+3-9


    Punti vita

    Aleksey: 56-6-15= 35
    Anthony: 74-25= 49
    Charles: 52-34= 18
    Krasus: 42
    Wyatt: 54-17= 37

    Zona campanile

    Lycan 1: -15-20-21-10= KO
    Lycan 2: -20-24-17= KO
    Lycan 3: -38-20-19= KO
    Lycan 4: -38-20= KO
    Lycan 5: -38-20= KO

    Corridoio

    Lycan 6: -24-27= KO

    Chiesa

    Lycan 7:
    Lycan 8: -10-15-13-11-32= KO
    Pastore:
    Margot: -2



    Prossima scadenza: mercoledì alle 23:59

    Edited by Alexander Olwen - 17/8/2021, 13:04
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ministero
    Posts
    251
    Reputation
    +140

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Anthony annuì solamente, accennando un altro sorriso, quando il medimago gli disse di chiamarlo Aaron.
    “Anthony. Le darei la mano...ma siamo in mezzo a dei Licantropi e non è il momento di perder tempo” sapeva che Aaron si sarebbe trovato d'accordo con lui.
    Poi scosse la testa, confermando le parole del medimago: Ancora non erano stati avvistati e quindi potevano avere un minimo vantaggio.
    L'incarceramus dell'aurora non fece ciò che si aspettava, ma gli aveva solamente bloccato i piedi, dato che alcune corde erano state recise da un licantropo. Il silencio, invece, non fece alcun effetto. La scena che aveva di fronte era piuttosto incredibile: Charles, legato di fronte al pastore, venne attaccato da un mannaro, e cominciò a perdere molto sangue. Vide un collega venire scaraventato contro un muro un...drago di komodo(?!) che combatteva contro una di quelle bestie.
    Anthony era sorpreso, sinceramente spaventato e confuso. Anthony rimase ad osservare ciò che stava succedendo, cercando di calmarsi e di capire cosa poteva fare. Venne però visto dalla donna, che ora poteva vedere e che riconobbe subito, avendola vista nelle foto segnaletiche al ministero. Anthony la guardò con tutto l'odio che aveva. Appena la riconobbe, e sapendo a quale organizzazione facesse parte, Anthony si preparò a lanciarle un incantesimo. Però la donna fu più veloce di lei. In mano aveva una pistola, che puntò contro il tassorosso e sparò. Il primo colpo, per fortuna, venne parato dal protego maxima di Aaron, che gli diede il tempo di cercare di spostarsi dall'area di tiro della donna, ma non fu abbastanza veloce. Il secondo proiettile lo colpì sulla gamba sinistra. Un urlo di dolore non potè non fuoriuscire dalla sua bocca. Un proiettile sulla gamba, sangue che non smetteva di uscire, la donna che cercava Aaron...tutto in pochi secondi.
    Anthony guardò quella donna, nuovamente, si rialzò, tenendo il peso solamente sulla gamba destra e puntò la bacchetta dritta contro il braccio che teneva l'arma. “Perché non te la vedi con me? Deprimo!” la sua prima intenzione era quella di disarmare la donna, facendole cadere la pistola a terra e, subito dopo, urlò un altro incanto, disegnando un cerchio in senso orario ed una stoccata verso il terreno “Anthos!”. In questo modo, sperava l'auror, avrebbe potuto bloccare la donna, schiacciandola contro il terreno, per via della gravità aumentata nella sua area.
    Infine, senza nemmeno dar conto al fatto se gli incanti fossero andati a buon fine o meno, tornò a nascondersi, lanciandosi vicino ad Aaron Barnes. Lo guardò, guardò la gamba sanguinante, e mormorò. “Aiutami.” Non chiedeva altro, sperava che il medimago potesse curarlo in qualche modo. Il dolore era impossibile ignorarlo a lungo ed Aaron poteva aiutarlo almeno a diminuire la fuoriuscita di sangue.
    Anthony Lovegood

    "
    .Non si può essere infelici quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.
    "

    Auror, 24 anni

    code by ©#fishbone






    HTML
    <b>Azione 1:</b> Deprimo sulla donna
    Nome: Fattura Pressante
    Classe: Offensivo
    Formula: Deprimo
    Movimento: Disegnare una D
    Effetto: Crea una forte pressione sull'oggetto scelto e può causarne la distruzione. Può causare ingenti danni se utilizzato su una persona.
    Note: la compressione sugli umani può causare fratture e spappolamenti di organi.
    <b>Azione 2:</b> Anthos sempre sulla donna
    Nome: Fattura schiacciante
    Classe: Astrale
    Formula: Anthos
    Movimento: Un cerchio in senso orario e stoccata verso il terreno.
    Effetto: La zona colpita diventa il centro di un cerchio dal diametro di tre metri. Al suo interno la gravità è alterata e chiunque si trovi al suo interno si sentirà schiacciare con forza verso il basso. Nessuno è in grado di opporre resistenza fisica, poiché più la massa è pesante e con più forza l'incantesimo agisce sul corpo.
    Note: Per annullare gli effetti dell'incantesimo basta un semplice Finite Incantatem, tuttavia per eseguirlo bisogna effettuare un tiro salvezza sulla resistenza del bersaglio. Per superare la prova dovrà ottenere almeno 15 su un D20 e al risultato aggiungerà +1 ogni 6 punti in resistenza.
    <b>Mezza azione:</b> Si lancia vicino ad <mark data-uid="13088313">Aaron Barnes</mark> chiedendogli di essere curato :(
    (se può valere, ho magiatleta(?))
    <hr><b>Quirk Attivo:</b> <i>-</i><hr><b>Skill:</b>
    • Magiatleta - Atleta I;
    • Duellante Magico - Duello I;
    • Resiliente - Resilienza I;
    • Scudo Magico - Defesa I;<hr>
    <b>Coraggio:</b> 20
    <b>Empatia:</b> 30
    <b>Intelligenza:</b> 26
    <b>Resistenza:</b> 32
    <b>Tecnica:</b> 27
    <b>Intuito:</b> 25
    <b>Destrezza:</b> 30
    <b>Carisma:</b> 27
    <hr><b>Quirk:</b>
    Tanto buono e caro ma...: Anthony è un Tassorosso fino al midollo... o quasi. Mai farlo incazzare o potrebbe farvi di tutto, si...anche trasfigurarvi MALE.
    +1 se cerchi di trasfigurare un altro essere umanoide, +2 se scagli un incanto trasfigurativo contro un bersaglio odiato o che il turno precedente ha usato la fattura mangialumache
    <hr><b>Equipaggio:</b>
    Magifonino
    Bacchetta
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 24 anni

    Il povero licantropo riuscì a completare la sua trasformazione, ma nel mentre gli incanti con cui l’avevano bersagliato lo fecero svenire. Nonostante fosse un nemico, Skyler non poté fare a meno di provare un briciolo di pietà - ma quella non lo avrebbe mai fermato dal difendersi, quando sapeva benissimo che i suoi avversari non ne avrebbero provata.
    ‘Ma non si potrebbero evitare gli scontri aperti e risolvere i conflitti con, che ne so, un concorso tipo Miss Maglietta Bagnata o una partita a beer pong?’
    Ovviamente, la risposta sarebbe sempre stata no, ma era bello sognare a occhi aperti; gli altri lycan che arrivarono furono messi fuori combattimento da Xander e Thomas.
    “Porca vacca regaz, ricordatemi di non farvi mai incazzare!”; si rese finalmente conto che non erano soli, in quella porzione della chiesa, quando si girò e vide un uomo ed una donna (probabilmente altri Auror). Non serviva avere l’olfatto di un Golden Retriever (o di un lupo mannaro) per sentire odore di sangue e capire che c’era qualcosa che non andasse; bastò semplicemente girarsi.
    Un energumeno del genere, anche se in ginocchio, non sarebbe mai passato inosservato.
    Si avvicinò il più velocemente possibile, non prima di aver dato uno sguardo intorno per assicurarsi che i nemici vicini fossero a terra.
    “Serve aiuto? Skyler l’Infermiere a vostra disposizione.”
    Se l’Auror Gigante Figlio di Gran Madre Russia avesse accettato, avrebbe dapprima ispezionato la ferita: avrebbe quindi usato un Ferula per bloccare il sanguinamento della ferita ma, reputandola troppo profonda per permettere all’uomo di reggere il suo stesso peso, avrebbe tentato un incanto ben più complicato, che potesse ripristinare l'integrità dei muscoli.
    “Vulnera Sanetur”: tracciò una linea obliqua in prossimità del polpaccio squarciato. “Le ferite da coltello sono una rottura di palle. Usciti di qua, ricordami di farti una puntura di antitetanica… perché i maghi non abbiano un piano vaccinale adeguato resta un mistero, per me.”
    Sperò con tutto se stesso che la Runa di Nettuno, ancora attiva, lenisse almeno in parte la fatica di quella cura avanzata.
    Se il tizio si fosse ripreso, Skyler avrebbe quindi seguito gli altri seguendo le urla; tuttavia, si sarebbe fermato al bivio, titubando un attimo.
    “Regaz… di là c’è qualcuno dei nostri, vero? Potrebbero aver bisogno di aiuto - chi viene a dar loro una mano assieme a me?”
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Azione 1: Ferula su Aleksey Konstantin Golubev (Medimagia Generale).
    Effetto: genera bende intorno alle ferite
    Note: Se applicato prima di un incantesimo di guarigione è possibile lanciare due dadi anziché uno e tenere quello col risultato maggiore.
    Consigliato per lesioni e fratture di media entità. Questo incantesimo è inutile per riparare o aiutare a curare le fratture interne causate dalla Fattura Spezza Ossa (Fractum Ossia) o per arrestare il sanguinamento provocato dalla Maledizione Dissanguante(Sectumsempra).

    Azione 2: Vulnera Sanetur su Aleksey. (Medimagia Generale)
    Effetto: dalla bacchetta si libererà un velo bianco che si poserà sul soggetto da curare, ripristinando i suoi punti ferita e lenendo le sue ferite.
    Note: cura in funzione di Empatia e può rimarginare qualsiasi genere di ferita non magica. Provoca Fatica.

    Mezza azione: si dirige verso la chiesa ed il Pastore, cercando di portare qualcuno con sé.

    Chorium Astra Nettuno dritto (bonus Resistenza) attivato per 2 turni.


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Difesa 1
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I

    - Magifonino.
    - Biglietto da visita di Rubeus Corrigan (nella cover del magifonino): elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    - Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini.
    - Easter B-egg numero 6: bomba abbagliante.

    Coraggio: 32
    Empatia: 42
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 33
    Tecnica: 25
    Intuito: 23
    Destrezza: 21
    Carisma: 38
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    I suoi incantesimi ebbero l'effetto sperato almeno inizialmente e il licantropo sembrava ferito al punto giusto per metterlo al tappeto e liberare quella zona della creature, ma sapeva che la fine della battaglia poteva essere lontana. Lo vide sanguinare copiosamente, sperava di aver fatto il suo dovere ma non fu come sperava dato che lo vide saltare addosso al povero Charles, sembrava assolutamente mal ridotto per come lo vedeva ma non poteva perdere un attimo, stava quasi per provare ad aiutarlo ma non ebbe il tempo di puntare la bacchetta che si vide quel licantropo a un passo, si sentì volare verso il muro scaraventato come un sacco di patate. Ma per fortuna Charles lo salvò dal proseguo dell'azione della creatura. Era decisamente dolorante per quel colpo subito di forte entità, sia la ginocchiata potente che il colpo al muro, ma riuscì a rialzarsi da terra e sapeva che il tempo non era dalla sua parte, doveva usare ogni attimo per tornare in piena forma e dare il meglio per la missione in corso, ne valeva anche la sua vita.

    Accidenti se sei forte, mi hai fatto decisamente male.

    Provò a curarsi per se stesso, le ferite erano diverse sul suo corpo, ma sinceramente aveva imparato a sopportare il dolore. Puntò la bacchetta sulle ferite maggiori riportate, doveva almeno fermare il sangue. Disegnò con la bacchetta magica una specie di "otto" poi disse la formula magica.

    Ferula!

    Se tutto fosse andato come doveva avrebbe dovuto sentire un po' di sollievo sulle sue ferite. Quindi avrebbe puntato immediatamente la bacchetta verso l'altro licantropo presente nella stanza, non voleva diventare una preda anche di quello. Avrebbe dato una stoccata decisa verso il suo bersaglio, la creatura. Poi avrebbe detto con decisione la formula magica dell'incantesimo scelto.

    Bombarda!

    Poteva essere un colpo che metteva in grossa difficolta il licantropo se colpito come voleva e doveva almeno nei suoi piani.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat


    Azione 1: Incantesimo Fasciante non autoconclusivo sulle ferite riportate al momento

    Azione 2: Incanto Esplosivo [DCAO] non autoconclusivo su Lycan 7

    Coraggio: 28

    Empatia: 27

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 27

    Tecnica: 25

    Intuito: 26

    Destrezza: 27

    Carisma: 26
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta
    Scheda | Auror | Stats
    There are three things all wise men fear
    Schiantesimi ed esplosioni riecheggiavano nella chiesa. Samuel forzò la sua volontà in quella del Lycan portandolo ad attaccare non una, ma ben due volte uno dei suoi simili. Il cuore gli si spezzò nel comprendere come il Pastore stesse esercitando un ascendente oscuro sulla creatura e ciò lo portò a intuire come, tra di loro, fossero in pochi a essere lì di loro spontanea volontà. Forse c'era ancora speranza.
    "Schiacciata la testa, anche le gambe del ragno smettono di muoversi" A quella frase poteva ricollegare due persone. La prima, la più ovvia, era il pastore: messo fuori gioco, forse la sua influenza sul resto dei licantropi presenti nella chiesa si sarebbe spezzata.
    La seconda, nonché la più viscida, era Margot Dubois, affiliata dell'Acromantola Scarlatta. Samuel provava disgusto per le persone del suo risma e, data l'abilità della donna, decise di concederla ad auror più vissuti. Il primo ad attaccare fu Anthony, ma era certo che anche gli altri avrebbero dato man forte a breve.
    Dal canto suo l'unico essere che avrebbe colpito a malincuore era il licantropo.
    Dunque, celato dalle sue abilità di sfuggente alchemico, puntò ancora una volta la bacchetta verso il Boa Rosa. Un altro "Oppugno" non verbale attraversò cui il magipredatore tentò di trasferire il suo disprezzo per il parroco. Nel cuore di Samuel c'era sempre spazio per la speranza e, forse, l'uomo era semplicemente sotto le influenze di un qualche tipo di incanto. Le indagini avrebbero fatto luce sul caso ma, per il momento, sarebbe stato Samuel a portare il sole.
    Se l'incanto fosse andato a buon termine, il Boa avrebbe provato l'istinto di avventarsi contro il pastore avvolgendo le sue gambe in una solida presa, più forte secondo dopo secondo. Limitarne la mobilità avrebbe facilitato al resto della squadra il metterlo k.o. "Se mia nonna scopre che mi sono comportato così con un uomo di Chiesa mi fa esiliare dalla Spagna...".
    Con queste parole a rimbombargli in mente l'attenzione passò all'ultimo dei licantropi. Aveva valutato l'idea di tentare di spezzare il legame che lo univa al Pastore, ma era certo di non averne le possibilità. "Mi dispiace..." Il legno d'Abete si tese verso il capo della creatura e il ragazzo concentrò il suo potenziale magico sul limitare della bacchetta ripetendo dentro di sé una singola formula "Bombarda". Il suo obiettivo era quello di tramortire la creatura sfruttando la sua posizione di vantaggio concessa dall'invisibilità. Se il Lycan fosse finito a terra, ciò avrebbe posto fine alle sue attuali sofferenze.
    Fatto ciò, il ragazzo scomparve ancora una volta dietro le colonne, elemento della chiesa che avrebbe usato sia come copertura difensiva che visiva. Era certo che in quella vivida foresta di incanti, ululati, ed esplosioni, il rumore dei suoi passi sarebbe stato difficile da distinguere.

    «Parlato»
    "Pensato"
    "Messaggio"
    Narrato
    the sea in storm, a night with no moon, and the anger of a gentle man
    ©
    Scheme role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.


    PP
    Coraggio: 40
    Empatia: 41
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 37 (Post conversione)
    Tecnica: 20
    Intuito: 22
    Destrezza: 43
    Carisma: 20

    Oggetti [(37+4 da Resilienza=41] -> 5 Slot
    1) Boccino Mordente: Può capitare che dei Boccini d'Oro per il Quidditch vengano difettosi, e contaminati dall'essenza brutale e maligna dei Bolidi, ed è proprio quello che è accaduto a questi esemplari: il metallo di cui sono composti si scurisce sino a divenir cinereo, perdono le ali ed al loro posto guadagnano un paio di zanne sulla parte anteriore, e la menzogna e la truffa diventano il loro nutrimento. Uno di questi Boccini Mordenti, chiamati così per le zanne che sviluppano, può essere utilizzato come alternativa al Veritaserum: se qualcuno nelle vicinanze del Boccino proferirà una bugia o mentirà in qualsiasi modo, farà sì di far eccitare l'oggetto magico, il quale per segnalar la menzogna morderà il proprio proprietario.
    2) Freccetta di argento: 6 cm circa di argento accuminato. Danni: 1d12 tipo perforante (scala su Destrezza)
    3) Easter B-egg smartwatch:
    4) Stivali scudo: -1 danni
    5) Magifonino
    Free) Bacchetta
    Duello I) Coltelli da lancio narrativi

    Azioni:

    Azione 1: Oppugno non verbale sul Boa, ordinandogli di stringersi attorno al Pastore per immobilizzarlo e fargli danni non mortali
    CITAZIONE
    Rettili, Insetti e Piante: Se attaccano, oltre al danno possono infliggere -2PV/turno o -1 Destrezza;

    PP: Empatia 41
    Skill: Magia verde, Magibiologia Avanzata

    Azione 2: Bombarda non mortale sul Licantropo 7
    PP: Coraggio 40
    CITAZIONE
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto

    Skill: Duellante Nato, Magipredone

    Mezza-azione: Fa il furtivo tornando a nascondersi dietro le colonne
    PP: Destrezza 43
    Skill: Magiatleta, Sfuggente Alchemico, (Eventuale +3 se di vedetta ci sono Lican se passa magipredone -?-)
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    445
    Reputation
    +227

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Charles Freeman
    L'unica nota positiva di tutta quella storia, era il fatto che la donna misteriosa, tornò visibile. Ora con la luce di tutte le varie esplosioni, riuscì finalmente a scorgerla bene in volto: Margot Dubois, una nota criminale che collaborava con l'acromantula e che sarebbe stata meglio al fresco in una cella di azkaban, piuttosto che lì a fare danni. Ma ora era loro compito fermarla e così avrebbero fatto, qualsiasi fosse stato il prezzo da pagare. Era un auror, era pronto a morire in missione, se le circostanze lo avessero richiesto.
    Improvvisamente, Margot iniziò a piangere e puntò Charles, sulle prime, ma poi sembrò cambiare idea ed estrasse la pistola che, comunque, non era certo meno pericolosa della bacchetta... erano maghi ma, purtroppo, non immortali.
    Quando la situazione non sembrava poter peggiorare ulteriormente, ecco che un licantropo mezzo morto, si avventò proprio su di lui -ma che fortuna, eh?- usando la schiena dell'uomo come un tiragraffi, provocandogli lacerazioni tali da farlo urlare dal dolore, nonostante provasse a mantenere un certo contegno anche e soprattutto, per non far preoccupare di più Eilidh, anche se non sarebbe stata certo la mancanza di urla a far sì che stesse tranquilla; bastava vedere tutto il sangue che stava fuoriuscendo dalla sua schiena.
    Contro ogni aspettativa, successero altre due cose che gli diedero la forza di lottare: il suo bombarda centrò con successo un licantropo e Samuel riuscì a liberarlo dalle corde senza che il serpente gli si aizzasse contro.
    Riuscì a rigirarsi sulla schiena, cosa che però gli procurò un'altra ondata di dolore talmente insopportabile da fargli lacrimare gli occhi, anche se non urlò di nuovo solo grazie al fatto che si morse a sangue l'interno guancia, sentendo immediatamente il sapore metallico del sangue tra le labbra. Merda... volse lo sguardo verso Eilidh, sperando di incontrare il suo meraviglioso sguardo color ghiaccio. Scosse impercettibilmente la testa, non voleva che facesse qualcosa di stupido come far saltare la propria copertura. Avrebbe, magari, potuto farsi condurre via, stendere chi l'aveva condotta via e... se il Pastore con lei avesse abbassato la guardia, sarebbe stato un punto a loro vantaggio. Vai sillabò, certo che lei lo avrebbe capito alla perfezione, sebbene quella parola non uscì mai dalle sue labbra e solo leggendo il labiale, la ragazza avrebbe potuto capirla.
    Strinse la bacchetta con forza tra le dita. Doveva farcela, doveva vincere quella battaglia e doveva uscirne vivo; voleva poter stringere Eilidh tra le braccia un'altra volta, sussurrarle quanto l'amava e dirle che nessuno si sarebbe potuto mettere tra loro. Ovviamente, non avrebbe potuto farlo in quel momento.
    Ora che Margot era tornata visibile, poté concentrarsi su di lei che sembrava aver preso di mira qualcuno che lui non vedeva, verosimilmente uno o più dei suoi compagni. Doveva almeno disarmarla di quella fottuta pistola dal momento che aveva già sparato e colpito Anthony. Puntò il catalizzatore verso una colonna vicino alla donna -o anche no, l'incanto aveva raggio qualcosa come trenta metri- Elementa Dipolium pronunciò, desiderando che essa si riempisse di carica attrattiva in modo da attirare a sé la pistola, generalmente di materiale metallico, in modo che Margot non potesse opporsi nemmeno volendo. Per lo sforzo, un gemito lasciò le sue labbra ed il braccio dominante sembrò quasi perdere di massa muscolare, infatti cedette e crollò sul pavimento, sebbene il catalizzatore rimase ben saldo tra le dita del mago. Non mi lascerò... sconfiggere... così rantolò, tornando a puntare lo stecchetto verso la donna. Deprimo! Fu la sua seconda scelta, mirando sempre alla donna, puntando una parte del corpo che non avesse organi che, se compressi, la portassero alla morte prima che potesse ricevere le dovute cure. Insomma, la sua intenzione non era quella di ucciderla ma solo di renderla inoffensiva. Tornerò da te, Eilidh fu il suo ultimo pensiero prima di lasciar ricadere il braccio. Con un ultimo e spossante movimento, provò a rotolare lontano dal Pastore, cercando di finire ridosso una parete in modo da evitare che lo attaccassero alle spalle.
    24 y.oAurorLycanPureblood


    STAT:

    Coraggio: 33
    Empatia: 31
    Intelligenza: 28
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 33
    Carisma: 30

    SKILLS:

    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;

    QUIRK:

    Lupo interiore: non si può vivere negando una parte di sè, o almeno, così ti ha detto Layla. Se Cahrles ulula e abbraccia il suo lato ferale, il suo Coraggio cresce temporaneamente e i suoi sensi si acuiscono, ricevendo +2 temporaneo a odorare.

    20/11/2019 Libero dai Nott:
    In quanto fratello maggiore, Charles sa di dover essere forte e coraggioso per sé e per la sua adorato sorellina, per la quale farebbe qualsiasi cosa.
    +1 Coraggio e -1 Intelligenza se è vicino a Mia e questa attiva il quirk Libera dai Nott.
    Il quirk deve essere attivato al primo post utile, ovvero al primo in cui Mia e Charles sono vicini, e dura tutta la role.
    Pugno d'acciaio
    La forza fisica per un licantropo è fondamentale e Charles ha imparato a usarla in ogni situatione. Charles ottiene +1 quando cerca di attaccare a mani nude, +2 se lo fa sotto l'influenza della luna piena

    06/05/2020 Il fratello che tutti vorrebbero:
    La tua esperienza da fratello maggiore, ti dà una carica inaspettata in situazioni che possono sembrare al limite della normalità. Quando l'auror cerca di tranquillizzare qualcuno ottiene +1Empatia al dado, se la persona da tranquillizzare è un bambino (fino a 13 anni) +2.
    Un amore difficile: Il rapporto fra Charles e i manici di scopa è burrascoso, ma la tenacia con cui lui si attacca al mezzo magico malgrado tutti i voli fatti verso terra ha forgiato le sue abilità su questi cosi volanti.
    +1 a resistere sopra un manico di scopa se rischia di cadere e un +1 all'azione successiva.

    EQUIP:

    2 Pozioni esplosive
    1 Pozione cura ferite
    Spada bastarda: +3PP Coraggio agli Incantesimi Offensivi
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv
    Easter B-egg Tartaruga (Magicamente espanso): la superficie è più rigida di quella degli altri zaini ed infatti fornisce bonus alla difesa per gli attacchi alle spalle, potendo anche essere impiegato come scudo (malus -5 al dado);
    6. -1 danni; -3 da terra


    Azione 1: Elementa Dipoliom su una colonna non troppo lontana da Margot con l'obiettivo di magnetizzarla in modo che attiri a sé la pistola

    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Magnetizzazione (Intelligenza 28, skill elementale I)
    Classe: Elementale
    Formula: Elementa Dipolium
    Movimento: Il mago crea con la bacchetta un movimento simile a un cerchio e poi lo taglia virtualmente in due con una linea orizzontale. Se l’incantesimo ha successo si vedrà un piccolo alone azzurro sull’oggetto colpito dalla magia per alcuni secondi.
    Effetto: Carica di una fortissima energia magnetica un qualsiasi oggetto.
    Note: In base alle dimensioni dell’oggetto l’essere caricato di magnetismo potrà farlo muovere verso oggetti metallici (se soggetti a magnetismo), o viceversa attirare a sé oggetti metallici con forma più o meno elevata. Le bussole e le calamite in generale nell’arco di almeno 30 metri punteranno sull’oggetto magnetizzato e nel caso di più oggetti colpiti da questo incantesimo, più l’oggetto è piccolo, più sarà potente la carica.
    Con Intelligenza > 15 il mago può decidere se l'incantesimo rende l'oggetto attrattivo o repulsivo verso i materiali metallici.
    L’incantesimo dura l’intera role se non annullato o se il Fato non decide altrimenti.

    Azione 2: Deprimo su Margot mirando ad organi non vitali (rimetto alla fantasia del master v.v) in modo che se anche dovessero comprimersi, non ci schiatterebbe prima di ricevere cure (Coraggio 33 +3 (da descrizione Spada) quindi 36, skill Duello I)

    CITAZIONE
    Nome: Fattura Pressante
    Classe: Offensivo
    Formula: Deprimo
    Movimento: Disegnare una D
    Effetto: Crea una forte pressione sull'oggetto scelto e può causarne la distruzione. Può causare ingenti danni se utilizzato su una persona.
    Note: la compressione sugli umani può causare fratture e spappolamenti di organi.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲
    4d4da1233924bcbd4229fa46925a0b97
    Alexander Olwen | Auror
    Essere in superiorità numerica aiutò senz'ombra di dubbio lo scontro contro i cinque licantropi. Dalla propria Xander poté vantare un gruppo formato da auror che per svolgere quel tipo di lavoro si erano allenati nell'arte del duello e poi c'era Skyler, un mago esperto nella magia curativa. Per quanto i licantropi potessero essere forti la loro dipartita era stata annunciata prima che lo scontro cominciasse, senza poi contare che di certo i loro avversari non si aspettavano un'irruzione da gente così preparata.
    Anche quando l'ultimo licantropo si accasciò, Alexander abbassò la bacchetta. State tutti bene? Madison, a te l'onore di occuparti di uno dei licantropi. Il caposquadra era più abituato ad affibbiare compiti a Thomas, tuttavia sapeva bene quali fossero i punti forza dei suoi uomini e per quel che aveva in mente Mad sapeva il fatto suo. C'era bisogno di far ritrasformare il licantropo in un essere umano, dopodiché il caposquadra si sarebbe occupato di privarlo della sua bacchetta e di ammanettarlo all'oggetto tra quelli che lo circondava che gli pareva più irremovibile. Le recupereremo in seguito. Affermò con tono severo nel mentre le urla strazianti continuarono a riecheggiare nel campanile. Dobbiamo sbrigarci, qualcuno è in pericolo. Annuì mestamente a Skyler quando disse che avrebbe scelto la direzione opposta, ma in fin dei conti era un medimago e assicurarsi che tutti stessero bene era il suo compito.
    Prima di partire, vide un drago di komodo entrare dalla porta. E' dei nostri. Disse più per Skyler che per gli altri auror. Immagino abbia sentito anche tu quelle urla. Voi altri venite con me, non ho idea di cosa possa esserci qui sopra. Fu così che Xander si mise in prima fila e mentre saliva quelle scale chiuse per un rapido istante gli occhi. No, non ho tempo per un Chorium Astra, meglio che recuperi le forze. Alla fine il caposquadra era sicuro delle proprie abilità e anziché concentrarsi sull'affinare le sue capacità offensive, scelse di riposare affinché potesse essere in grado di sfruttare un altro incantesimo avanzato all'interno della porta che intravide.
    Fate piano. Sfrutteremo l'effetto sorpresa. Attese che tutti lo seguissero, dopodiché fece un cenno a chiunque lo avesse visto. Tre. Due. Uno. Abbasso la maniglia e con un poderoso calcio fece per spalancare la porta, irrompendo nella stanza.




    RevelioGDR


    Azione 1: risposa per poter eseguire un nuovo incantesimo avanzato


    Coraggio: 48
    Empatia: 23
    Intelligenza: 41
    Resistenza: 40
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 41
    Carisma: 34


    Skill: Duellante magico, Resiliente, Magiatleta, Magiecologo, Magiastronomo, Incantesimi Avanzati, Ninjutsu, Artimanzia Applicata, magiacrobata.

    [/QUOTE]
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Doveva ammettere che quella scenetta le stava davvero piacendo. Dovevano fare un corso di recitazione per migliorare solo qualche dettaglio e, lei ed Eilidh, avrebbero potuto mettere su un bellissimo spettacolo, con anche una compagnia teatrale per eccellenza, se avessero voluto. Avevano una coordinazione e un feeling che sarebbe stato invidiabile a qualsiasi altro tipo di amicizia. Era chiaro che non ci passava acqua sotto i ponti per equiparare un'armonia del genere. E riuscivano a tenersi il gioco in maniera così impeccabile che meritavano l'oscar. La loro storia non pareva avere delle falle e così andava bene.
    Alle loro spalle stava succedendo di tutto e Annie era agitatissima di non riuscire a capire se far saltare tutto o meno; tuttavia quando guardò Eilidh capì che poteva andare avanti, che ce l'avrebbero fatta e poi non potevano venir meno al giuramento fatto di proteggere gli altri e se ci fosse stata una comunità che aveva bisogno di loro, questo sarebbe stato il momento giusto.
    Tutto era troppo complicato e alle parole del Pastore, Annie guardò Suor Clarissia e annuì.
    Si avvicinò a lei e le mise un braccio attorno a quello della suora, quindi con lei si sarebbe incamminata, sussultando quando il drago di komodo scaraventò al muro un lycan «Sant---» - forse non era il caso di essere blasfeme in chiesa, quindi Annie si portò una mano alle labbra per trattenersi.
    Dopo essersi assicurata che le due fossero da sole, Annie si sarebbe voltata verso Eilidh, mantenendo comunque un tono basso per eventuali ascoltatori, così che potesse sentirla solo lei «Coraline, eh? Che nome fantastico.» - le disse sorridendo appena.
    Quindi tentò di camminare in maniera più furtiva possibile, cercando di star attenta a dove mettere i piedi e talvolta usando solo le punte di questi per far in modo di attutire i rumori possibili del suo camminare, per non dare avvisaglia del loro arrivo. Almeno, ci provò.
    Strada facendo, però, una mano andò a sfiorare la propria nuca e socchiuse appena appena gli occhi, tirando un respiro profondo. Provò a cacciare via ogni pensiero, tentando di concentrarsi sul volto di Aaron per provare a capire cosa stesse succedendo al suo parabatai. Tentò di sfiorare la runa paratabai con i polpastrelli.
    Dopo questo, la mano destra che stringeva la bacchetta, provò a muoversi in maniera fluida e decisa di tracciare una falce di luna con convessità rivolta verso il basso, diretta verso Eilidh e mormorò «Lunagemino Artemis» - provando ad applicare sulla compagnia il sortilegio di rigenerazione, appellandosi anche alle sue capacità difensive e mediche (?)
    «Siamo pronte al peggio, vero? Non sappiamo che ci aspetta al campanile, mi raccomando. Occhi aperti...» - si rassicurò Annie, con uno sguardo piuttosto preoccupato.
    Riassunto post: Si avvia furtivamente con Eilidh verso il campanile, quindi tenta di capire cosa accade ad Aaron e se sta bene e a proteggere Eilidh.
    Azione 1: Attivazione Runa Parabatai Aaron, per capire se sta bene.
    CITAZIONE
    I due parabatai ricevono un bonus (+5 Empatia) nel momento in cui curano o castano un effetto benevolo sull’altro o erigono una barriera difensiva per proteggerlo.
    Il parabatai è anche protetto dalle magie dell'altro. Qualora una sua magia lo colpisca, al momento della valutazione si dovranno sottrarre 5punti al PP di riferimento, ma solo per il parabatai, non per altri eventuali bersagli.
    I parabatai hanno inoltre modo di percepire se l'altro stia soffrendo: sSe un parabatai subisce danno (riduzione di pv) o sente un dolore forte, l'altro lo percepirà come se la runa si scaldasse (azione autoconclusiva). Maggiore il calore maggiore il danno; tale calore comunque non può comportare malus o danni. In qualsiasi momento, inoltre, spendendo un'azione, un parabatai può concentrarsi sulla runa per percepire lo stato di salute dell'altro (pv, ferite e malus vari). La prova è secondaria all'intuito e la comprensione di eventuali fatture, malus, ferite etc è secondaria al suo bg e alle sue conoscenze.


    Azione 2: Lunagemino Artemis su Eilidh [Scudo Magico][Magia Preventiva][Carisma 35]
    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio del Novilunio
    Classe: Astrale
    Formula: Lunagemino Artemis
    Movimento: tracciare una falce di luna con convessità rivolta verso il basso, a cupola.
    Effetto: il soggetto colpito sarà circonfuso da un’aura viola, e sperimenterà la calma di una notte di novilunio, provando pace e conforto, recuperando punti vita per un po' di tempo
    Note: la rigenerazione di PV dura tre turni. La quantità di PV recuperati dipende dalla Carisma dell’esecutore: <15=d4, tra 15 e 45=d8, >45=d12). Come tutti gli incanti lunari, se usato di notte ha un effetto maggiorato (+2 al dado). Raggio massimo della magia: 3m.


    Mezza-azione: -
    Quirk attivo: -
    Inventario:
    • -

    • -

    • -

    Skill:
    Medimagia I - Medimagia Generale
    Medimagia II - Magia Preventiva
    Arti Difensive I - Scudo Magico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Arti Mentali II - Magipsicologia
    Runistica I - Mago Runico
    Coraggio: 24
    Empatia: 41
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 23
    Tecnica: 32
    Intuito: 23
    Destrezza: 29
    Carisma: 35
    Parabatai: Aaron
    Ogni volta che Aaron subisce un danno, Annie perde 1pv, ma comprende il tipo di danno subito.
    Quirk:
    • Vergine di ferro: Parlando delle sue sventure amorose, Annie guadagna +1 a Carisma. Se sta cercando di elemosinare un favore, +2: una ragazza così gnocca rimasta vergine così a lungo merita tutto il supporto possibile, pure da parte degli snasi!

    • In salute e malattia… dei pazienti: Annie cura tutto e tutti, è il suo dovere ontologico, ma se puoi fare il tuo dovere con la persona che ami non è tutto più bello? Se Lancelot applica una runa su un suo paziente, Annie riceve +2 a Empatia nelle azioni di cura.

    • Lascialo! Guai a far arrabbiare Annie, o anche solo contraddirla: lo sanno pure le piante!
      +1 se cerca di placare una pianta. +2 se questa sta aggredendo qualcun altro.

    • Tutti i Protego +1 (Per Lance questo ed altro!): La vita di Lancelot vale tutto e quando lui è nelle vicinanze la strega può piegare con la propria volontà le leggi della magia pur di proteggerlo. Tutti gli scudi con cui Annie cerca di difendere Lancelot possono direttamente avvolgere il corpo del runista senza perdere efficacia ed hanno un +1 ad Empatia.
    Annie-Macrae Welsh

    "
    Amor, ch'a nullo amato amar perdona.
    "
    Medimaga

    code by ©#fishbone

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    123
    Reputation
    +57
    Location
    Paris, France

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Branzino di Lycan. Chissà com'era la carne di Lycan, eh? Un pensiero che in realtà alla nostra Maddie non venne nemmeno in testa, ma a questa narratrice sì. Dettagli a parte, quel povero Lycan probabilmente aveva capito che il caposquadra non doveva essere toccato, infatti su di lui piovvero incantesimi manco fossero Morrigan con i suoi Meteor Mundi.
    C'era da dire che era stato messo facilmente k.o. probabilmente perché preso in un momento di passaggio tra la forma umana e quella animale, ma il poveretto venne fatto svenire.
    Prese un respiro profondo e si sgranchì le ossa, come se si stesse solo riscaldando e alle parole del caposquadra, sfoggiò uno dei suoi solari sorrisi prima di annuire «Signorsì, signore!» - disse, portando una mano alla fronte come se si fosse messa sull'attenti, seppur in maniera simpatica.
    Disegnò una spirale in senso antiorario e «Incarceramus» - proferì, mentre la sua testa tentava di immaginare quella catene fatte d'argento. Insomma, era pur sempre un lycan e ancora non si era ritrasformato in maniera umana, quindi poteva avere un colpo di coda improvvisa (?) e prendere iniziative sbagliate: prevenire è meglio che curare.
    Una volta fatto questo, la ragazza prese un respiro profondo e chiuse gli occhi, aveva bisogno di essere fortemente concentrata. Mosse passi verso il lycan e si piegò sulle ginocchia per poter essere alla sua altezza, quindi poggiò la bacchetta sulla bestia e tirò fuori l'aria che aveva tirato nei polmoni, quindi riaprì le iridi smeraldo e con un tono melodioso, come fosse una cantilena, Madison iniziò a recitare la formula, scandendola per bene «Animaleus Subjogare» - fu quasi solenne quella nenia che venne fuori dalle sue labbra per tentare di riportare il licantropo alla forma umana.
    Una volta fatto questo, Madison tentò di rialzarsi, sentendo la testa piuttosto pesante e qualche giramento appena, tanto da cercare appoggio al muro vicino «Wo.» - sbattè un attimo gli occhi e riprese a sorridere «Pronta... andiamo?» - disse ritornando dai suoi, come se niente fosse.
    Aveva sicuramente necessità di riposare...

    Riassunto post: Cerca di ritrasformare il lycan in umano per imprigionarlo.
    Azione 1: Incarceramus [Tecnica 25]
    Azione 2: Animaleus Subjogare [Tecnica 25]
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Homo Sembiante.
    Classe: Trasfigurazione Avanzata
    Formula: Animaleus Subjogare
    Movimento: Mantenere la bacchetta a contatto con l’animale in questione e recitare la formula come una cantilena fino alla completa esecuzione dell’incanto.
    Effetto: viene emanata una forte luce bianca che man mano che si diffonde sul corpo del bersaglio Animagus, Metamorfomago o comunque trasfigurato in bestia. lo fa tornare in forma umana.
    Note: Si consiglia di utilizzarlo dopo aver immobilizzato il bersaglio o se questo è cosciente, che stia fermo.
    L’incanto richiede una grande quantità di energie. Provoca Fatica.
    Se è scagliato contro animali veri, che erroneamente si pensa siano persone trasfigurate o Animagus, non ha alcun effetto.
    Se il PG non lo scaglia contro sé stesso e quindi contro gli altri, andrà incontro agli effetti collaterali qui sotto indicati.
    Se il PG tenta di castare degli incantesimi durante i post di riposo avrà dei Malus importanti per la loro esecuzione. L’entità precisa dei Malus sarà a discrezione del Fato.
    Tecnica < 25 Dopo l’esecuzione della magia il PG sarà molto spossato e potrà solo eseguire azioni minime, come camminare. Recupero dopo 3 post di riposo.
    Tecnica tra 25 e 39 l’utilizzatore sarà spossato e potrà solo eseguire azioni minime, come camminare. Recupero dopo 1 post di riposo.
    Tecnica ≥ 40 l’utilizzatore farà fatica a concentrarsi e per un turno avrà un malus minore rispetto a prima nelle azioni, malus che scomparirà dopo 2 turni, a meno che non se ne passi uno di completo riposo.


    Mezza-azione: -
    Quirk attivo: -
    Inventario:
    • -

    • -

    • -

    Skill:
    Duello Magico I - Duellante Nato
    Sociologia I - Maginfluencer
    Atleticità I - Magiatleta

    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 25
    Tecnica: 25
    Intuito: 20
    Destrezza: 32
    Carisma: 20
    Parabatai: -
    Quirk:
    • -
    Madison E. Loire

    "
    Si deve avere del caos dentro di sé, per poter generare una stella che danza.
    "
    Auror, Rettilofona

    code by ©#fishbone

     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    San Mungo
    Posts
    4,574
    Reputation
    +335

    Status
    🗲

    27 anni

    ex Corvonero

    passione pozioni

    medimaga



    It's never too late to become who you want to be


    Prendere decisioni in pochi battiti di ciglia, sotto stress, con poche certezze oltre le proprie conoscenze, era qualcosa cui i medimaghi erano stati preparati per anni, prima ancora di metter mano su pazienti veri. E anche allora, una volta indossati i propri camici, non si perdeva mai quella scarica di adrenalina che accompagnava la frenesia per salvare la vita altrui. Un po' come stava succedendo in quel momento nella chiesa del pastore di lycan. La Rheon aveva approfittato della distrazione generale per rivelare la presenza della donna, insieme alla riuscita alla perfezione di un incantesimo cui avrebbe voluto senza ombra di dubbio un effetto avverso da scagliare su sua figlia quando non dormiva la notte per più di tre ore di fila. Ma, anche se era riuscita a fare ciò aveva sottovalutato le capacità di una sicaria-braccio destro dell'uomo religioso di affidarsi ad armi babbane. Sentì lo sparo, capace di ghiacciarle il sangue nelle vene, ma non riuscì a capire quanto danno avesse effettivamente fatto. Quello che vide però fu lo sguardo dell'uomo che amava, insieme alle parole non udibili e chiarissime nel suo significato. Le prudevano le mani, voleva far saltare per aria quell'intero posto, ma l'aspetto razionale della sua mente le diede una mano a farle comprendere come se l'avesse fatto avrebbe peggiorato ancor di più la situazione. Nonostante tutto non se la sentiva di non fare nulla. E come detto prima, si trattava di prendere una decisione in poche battute e fu quello che fece alla fin dei conti. Quindi cercando di scusarsi per abbandonare Charles in quel momento, la strega, nel superare il prete, avrebbe tracciato una spirale che dall'esterno convergeva all'interno in senso orario. «Craveo uccidere donna bionda», bisbigliò, con la chiara intenzione di instillargli la volontà di uccidere la sua stessa aiutante, non arrestando il passo e guidando Annie nella direzione indicata dal nemico, complice anche quella mano che si strinse attorno al suo avambraccio che le diede la forza per lasciarsi il delirio alle spalle. Quando superarono la porta però finì col soffocare un grido quando vide il drago di komodo scaraventare un lycan al muro. «Ma che cazzo?» se la magiostetrica si era preoccupata di frenarsi dal pronunciare blasfemie la Ailenach non ne ebbe la prontezza. Una volta sole avrebbe ripreso il cammino verso quella che era la direzione per il campanile. «Mai quanto suor Clarissa, geniale» e sapevano solo loro, oltre a qualche altra manciata di persone, il perché quella situazione fosse ancora più surreale di quello che era. E avanzavano, cercando di far meno rumore possibile, attenta a non muovere passi falsi e posando dapprima il tallone seguita dalla punta, in una tensione di muscoli piacevole quanto dolorosa. «Non è che proteggere dimentichi di farlo con te stessa!» L'avrebbe rimbeccata dimenticandosi come lei si fosse guadagnata un quirk in merito perché mai aveva pensato di autocurarsi. Per cui ne copiò i movimenti, nella sua direzione, disegnando una falce di luna con la convessità verso il basso. «Lunagemino Artemis» avrebbe poi bisbigliato evocando la possibilità di limare eventuali danni futuri, visto che se due erano i licantropi nell'abside, uno scaraventato da un drago, il vero esercito forse sarebbe stato a guardia di probabili innocenti, sempre se le parole del sacerdote non fossero mentirose.

    I hope you live a life that you're proud of, and if you find that you're not, I hope you have the strenght to start over



    Azione 1: Craveo su prete con l'intento di fargli uccidere la bionda
    PP di riferimento: Carisma, 26
    Skill: Manipolazione della mente

    CITAZIONE
    Nome: Fattura Ossessionante
    Classe: Mentale
    Formula: Craveo + oggetto dell'ossessione
    Movimento: una spirale a partire dall'esterno verso il centro in senso orario
    Effetto: genera una scintilla arancione che rende il bersaglio ossessionato da quello che è stato specificato nella formula
    Note: L'ossessione può riferirsi a qualsiasi cosa, animale, persona o atteggiamento e si manifesta come il bisogno di possedere o eseguire quella cosa, tuttavia maggiore è la sua stranezza lontananza dal carattere del bersaglio, più alta sarà la soglia di piena riuscita. Con Carisma 15, può riguardare anche solo uno specifico oggetto e non qualsiasi cosa si adatti al termine scelto dal mago; con Carisma 25, il bisogno è tanto intenso da procurare malessere fisico se non soddisfatto; con Carisma 35 il bisogno diventa avidità e il bersaglio ha bisogno di ottenere e tutelare tutto ciò che può essere oggetto del suo desiderio; con Carisma 45 il bisogno diventa paranoia ed è possibile attacchi chi è intorno a sé per proteggere ciò di cui ha bisogno. L'incantesimo è proporzionale al Carisma del Mago e inversamente proporzionale alla Resistenza del bersaglio.

    Azione 2: Lunagemino Artemis
    PP di riferimento: Carisma, 26, Empatia, 33
    Skill: Medimagia I (perché nel manuale di Astro è inserito come incanto di cura), Difesa I?

    Mezza azione: cerca di muoversi furtivamente verso il campanile



    Oggetti:
    - magifonino
    - Idromave - potere di Orfeo: +3 Tecnica, +1 Destrezza per tre turni; chi lo beve passa ad un altro piano dell’esistenza per un turno (in quel turno non può attaccare, non occorre che si difenda, può usare incanti di supporto su se stesso o su un alleato vicino)
    - Easter B-egg Svizzero: n. 6 Cannuccia: rende potabile un liquido
    - Unguento cura ustioni:
    Si tratta di una pozione curativa che va applicata direttamente sull'ustione. L'unguento dona una sensazione di sollievo (cura 1d4 -> se chi l'ha preparata dispone di Des > 35 cura 1d8), crea un nuovo strato di epidermide rigenerata seppur al tatto si avrà la sensazione di maggiore ruvidezza rispetto alla pelle originaria diventando quindi una porzione ignifuga, dando sollievo e una minore percezione degli effetti delle fiamme e del caldo in generale. (D4=2) {Gratis per Poz I}



    PP

    Coraggio: 27
    Empatia: 33
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 33
    Tecnica: 20
    Intuito: 26
    Destrezza: 32
    Carisma: 26



    Quirk
    CITAZIONE
    Protezione 104
    Va bene essere medimaghi, ma non ti sembra di affezionarti troppo ai casi umani, Eilidh?
    +1 Empatia se esegui su terzi Protego. +2 se costui ha meno del 50% dei PV.

    CITAZIONE
    Di pozioni ne ho viste a bizzeffe
    Chi ha trascorso una vita a studiare pozioni oramai ha imparato a riconoscerle a prima vista. Cercare di riconoscere il contenuto di una pozione per Eilidh conterà come mezza azione.



    Skill

    • Manipolazione della Mente
    • Medimagia Generale
    • Scudo Magico
    • Resiliente
    • Pozionistica di base
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    tenor
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 27 anni

    Uh?

    Krasus restò qualche secondo in attesa che il suo avversario si rialzasse, ma presto capì che ciò non sarebbe successo.

    Bruh, che creatura fragile

    Inutile dire che era la mente del rettile a fargli venire in mente simili pensieri; quando le due ragazze entrarono nel corridoio, le narici di Krasus furono investite dall'odore penetrante del sangue di Charles, ma prima che potesse lanciarsi in quella direzione, un urlo straziante risuonò per il campanile.

    Mh, se anche queste due sono venute per di qua, vuol dire che bene o male la situazione è sotto controllo... buona fortuna ragazzi, ci rincontreremo tra poco, spero

    Dopo questo pensiero, fece l'occhiolino con l'occhio di colore grigio verso le ragazze, gettò un ultimo sguardo sul lycan KO, quindi si avviò verso il campanile, usando il muso per spalancare la porta socchiusa incrociando per un attimo Skyler, al quale toccò una gamba col muso, come a dire

    Buona fortuna!

    Grazie Xander

    Penso Krasus rivolto all'Auror quando questi evitò che il povero varano facesse la fine di quella moltitudine di Lycan sparsi per la stanza, quindi gli si incollò alle gambe (beh, più o meno) e iniziò a inspirare a fondo l'aria, per individuare possibili avversari, il loro numero, il loro stato d'animo, in base agli ormoni da loro emessi, e cosa avevano mangiato a colazione, in base al tiro dei dadi. Non appena avesse percepito qualche pericolo immediato, Krasus avrebbe cercato di avvertire Xander tirandogli i pantaloni o qualcosa del genere.

    Arrivati alla porta, Krasus avrebbe contato mentalmente insieme al collega, quindi sarebbe balzato verso il primo avversario che i suoi occhi avrebbero avuto modo di incontrare, puntando a dargli a tutti gli effetti una testata al volto o allo stomaco del bersaglio, in base alle sue dimensioni; azioni rimanenti permettendo, avrebbe fatto una spazzata con la sua coda, per stendere tutti i possibili avversari nelle vicinanze, tra cui quello appena colpito (forse). Se non vede nessun potenziale avversario, Krasus si limiterà a spostarsi per permettere ai colleghi di raggiungerli sull'uscio della porta, quindi si sarebbe limitato ad osservare la stanza.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Mezza azione: Fiuta l'aria in cerca di pericoli e informazioni sugli occupanti del campanile (Quirk attivato);
    Azione 1: Avverte Xander in caso di pericoli imminenti;
    Azione 2: Carica un avversario random cercando di tramortirlo, se presente;
    Azione 2b (in caso la 1 non esistesse): fa una spazzata di 360 gradi con la coda, per stendere i possibili avversari che lo circondano;
    Azione 2c (in caso le azioni precedenti non esistano): Osserva attentamente la stanza, rimanendo in allerta;


    Oggetti:
    -Magifonino;
    -Bacchetta;
    -Borsone sportivo;
    -Spadone.


    Stats:
    Coraggio: 30

    Empatia: 21

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 26

    Tecnica: 30

    Intuito: 21

    Destrezza: 30

    Carisma: 21


    Skills:
    -Duello I;
    -Tecnica I.

    Quirk attivi:
    -Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    Thomas avrebbe seguito Xander anche in capo al mondo se solo l'auror glielo avesse chiesto, e molto probabilmente, non si era offeso del fatto che Alexander avesse dato quell'ordine a Madisom, proprio perchè si parlava di Madison! Anche se doveva ammettere che quando non sentì il suo nome pronunciato, la sua espressione ebbe quasi un mancamento e soprattutto un'incrinazione delle labbra non troppo contenta. Ma, ancora una volta, fece la persona matura e diede la precedenza alla sua carriera e professionalità, lasciando indietro le sue emozioni e la sua gelosia nei confronti del caposquadra. Annuì quando venne chiesto se stessero tutti bene e con la bacchetta sempre ben tesa ed impugnata in maniera determinata ed attenta, sorrise a Skyler. io vado con Alexander, ma sta attento! era premuroso a prescindere e comunque quel ragazzo aveva l'aria di saperci veramente fare. Se avesse saputo che era un'infermiere di Hidestone e che avesse avuto a che fare con un Barnes,sicuramente gli avrebbe stretto la mano e chiesto delle informazioni importanti per sua sorella, ma i suoi pensieri vennero interrotto dalle urla strazianti che venivano dal campanile e non c'era tempo da perdere. Guardò Madison complice e le fece uno sguardo che voleva dire non provare a morire o a farti male!! Dobbiamo fare ancora un sacco di cose insieme! e poi seguì senza esitazione xander. Una volta che il caposquadra buttó giù la porta, Thomas si mise davanti a lui. Bombarda lo urlò verso l'alto. Lo scopo era quello di creare confusione per loro e di avere il tempo di guardare quello che stava succedendo in quella stanza. Ovviamente l'incanto che seguì senza ulteriore indugio fu un Protego Totalum! Xander veniva prima di qualsiasi cosa. Sarebbe morto per lui, avrebbe ucciso per lui.

    azione 1: bombarda verso il soffitto
    Azione 2: protego totalum di fronte xander per proteggerlo da qualsiasi attacco
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,316
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    Abigail-Cowen-Biography-400x242
    Bloom Sylvie Loren Cohen
    Auror | 25 Anni

    ‘ Non credo che la missione sia conclusa agire ancora una volta ma stavolta con una scelta: Scendere o Salire ?

    Le campane del campanile dovevano risuonare con aria solenne quel pomeriggio d’estate, ma in realtà non fu esattamente così a caratterizzarlo: c’erano fragorose esplosioni, gli ululati e urla strazianti dal dolore. Bloom vide un licantropo che si trasformava davanti ai suoi occhi che venne subito colpito da un Fumi Clausae che fu scagliato dal medimago Skyler facendogli perdere completamente la visuale e poi fu colpito dalle fatture dell’ auror Madison, lo Stupeficium e infine l’ incanto Bombarda che la rossa dallo sguardo grigio/ verde aveva scagliato mettendolo al tappeto completamente. In silenziò osservò la scena: Aleksey che combatteva contro l’ uomo che teneva ancora le sembianze umane. Il suo collega usò un Everte Statim che lo tramortì ma fu grazie al Glacius della giovane auror che aveva lanciato prima riuscì finalmente metterlo fuori dai giochi in quel momento.

    ‘ Non pensavo fossi cosi brava nei combattimenti, anche se è una missione ancora piena di pericolo ‘

    Pensò la giovane mentre si spostò vicino ad Aleksey preoccupata.

    “ Come ti senti? “

    Domandò al collega russo, lasciando, poi, spazio al medimago che gli aveva lanciato delle cure e sperava che tutto cuore funzionassero. Fece un sorriso al caposquadra Alexander e a Thomas che avevano distrutto gli altri tre licantropi nel frattempo. Dopo che il gruppo li aveva disintegrati. Bloom ascoltò le parole del Caposquadra che le chiedeva di seguirlo e con un sorriso rispose:

    “ Signorsi Capo !”
    Disse mentre dopo aver eseguito il saluto lo segui Alexander, il verso la rampa di scale che portavano al campanile.

    ‘ Meglio temere gli occhi ben aperti non si sa mai ‘
    Pensò l’auror dallo sguardo grigio/ verde mentre tentò di ascoltare quello che aveva attorno a sé. Sparava che funzionasse...


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Segue Xander sul campanile e interagisce Aleksey Konstantin Golubev eAlexander Olwen

    Azione 1:Prova a capire se rumori ci sono attorno a sé oppure no.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    48
    Reputation
    +19

    Status
    🗲
    ae73b0d68309b77afac1dfe796adea3f
    Aleksey Konstantin Golubev
    Auror | Russo

    Il combattimento che aveva avuto modo di intraprendere contro l’omone a lui ostile, per un primo momento, sembrava averlo portato alla vittoria senza ricevere alcun danno indietro, ma nel momento in cui il suo secondo incantesimo ebbe effetto, il ragazzo poté percepire alla perfezione il taglio che quel nemico aveva eseguito sul suo polpaccio, andando quindi ad emettere un lieve suono gutturale di sofferenza, guardando il suo nemico con sguardo realmente glaciale e feroce. Accasciatosi per qualche istante per poter constatare la gravità della propria ferita, il russo sembrò essere pervaso da una fortissima carica di desiderio di vendetta, ma proprio nel momento in cui stava per rialzarsi in piedi e stava per attaccarlo con forza, il suo nemico sembrò venir messo del tutto KO. Lo stupore che si poteva leggere sul suo viso era tanto, ma decise comunque di respirare lentamente e di cercare di riacquisire la calma, così da poter ragionare in maniera molto più lucida e tranquilla.
    Stava già per adoperarsi a curare la propria ferita, quando ad un certo punto notò un ragazzo avvicinarsi a lui, andando ad ascoltare le sue parole e rispondendo in primo luogo con un semplice gesto della testa, come a voler acconsentire al trattamento delle proprie ferite. Cercò di mettersi in una posizione che fosse il più d’aiuto possibile all’altro, così da permettergli di effettuare quella cura nel migliore dei modi, e mentre veniva trattato da quegli incantesimi il russo sembrò accennare un’espressione di lieve sofferenza che, qualora le cure fossero andate a buon fine, si sarebbe tramutata lentamente in un sollievo molto piacevole. Durante quel processo, l’auror si sarebbe presentato all’infermiere, così da mantenere un rapporto civile ed educato, allontanando per qualche istante la sua natura fredda ed austera adottata da Madre Patria Russia. “Io sono Aleksey, sono un auror e sono russo. Grazie mille per il tuo aiuto, sei un bravo medico.” Un complimento che, per un ragazzo pragmatico e materiale come era il russo, era davvero il massimo; dopotutto, come sperava che Skyler avesse compreso, non era un uomo di grandi parole, e spesso quelle che pronunciava erano delicate come un fucile.
    Non appena fu rimesso in sesto dall’azione dell’infermiere, Aleksey lo seguì verso l’entrata principale della chiesa, andando a porsi successivamente in direzione leggermente più in avanti rispetto a lui, così da riuscire a comportarsi da vero e proprio paladino protettore. Prima guardò Xander, avvertendolo delle proprie intenzioni. "Vado con il medimago, non può andare da solo." E poi, tornando con lo sguardo su Skyler. “Io mi metto davanti a te, così attacco e poi lancio una protezione per stare tutti e due al sicuro. Prima mi hai aiutato tu, ora ti proteggo io.” E le ultime parole suonarono un po’ come un qualcosa a metà tra il gentile e l’imperativo, con il suo tono di voce profondo come il suono di una tuba e con un accento che avrebbe fatto sfigurare qualsiasi ginnasta russo alle Olimpiadi di Tokyo. Fu a quel punto che il ragazzo si introdusse dall’entrata principale della chiesa, andando a puntare la propria bacchetta contro l’altare, in linea d’aria davanti a sé, cercando di puntare la figura di quello che sembrava essere il Pastore tanto discusso. Voleva cercare di prenderlo di sorpresa, motivazione per la quale scelse di eseguire il proprio incantesimo in maniera particolarmente rapida, cercando sempre di mantenere la mira ben precisa. Eseguì una stoccata in direzione di quell’uomo, andando successivamente ad esclamare il nome dell’incantesimo lanciato. “Stupeficium!” E, subito dopo, con la paura di ricevere un attacco da parte di qualche altro nemico, immediatamente scagliò una protezione preventiva con lo scopo di proteggere se stesso e Skyler. Dopo aver eseguito una linea da sinistra verso destra, dunque, il ragazzo immediatamente enunciò il nome dell’incantesimo da eseguire. “Protego!”.
    RevelioGDR


    Si dirige verso l'entrata principale con Skyler Mave, si mette davanti a lui e dopo essere entrato lancia due incantesimi.

    Azione 1: Stupeficium sul pastore.
    Azione 2: Protego preventivo per proteggere se stesso e Skyler.

    Skill: Duellante Nato (Duello I), Magiecologo (Elementale I)

    Coraggio: 28

    Empatia: 28

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 28

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 28

    Carisma: 20
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    Aaron barnes e le avventure fantastiche. In quel momento, solo sentebdo lo sparo rivolto verso Anthony, lo fece rendere conto di quanto avessero preso la cosa sottogamba. Tutto quello stava degenerando e molto probabilmente, nello stesso momento in cui Annie toccó la sua runa, Aaron fece lo stesso. Se lei stava bene allora Aaron si sarebbe dedicato interamente all'auror biondo ed, inaspettatamente, all'auror lupo e criminale! Forse l'ultimo aggettivo neanche lo sapeva, ma non era assolutamente importante in quel momento. Unio Animarium Charles e Anthony! Questa volta aaron era uscito allo scperto e dopo aver fatto del suo come medimago, aveva tutta l'intenzione di levare quell'arma dalle mani di quella tizia accio pistola! facile e veloce. Se l'incanto fosse riuscito, allora Aaron l'avrebbe impugnata e puntata verso la donna. dicci cosa sta succedendo e come fa il pastore ad ad avere il controllo! aggiunse poi seriamente. La sicurezza con cui la manegggiava, se fosse riuscita a prenderla era quasi spaventosa, voleva quasi dire che ne aveva fatto uso altre volte? Avrebbe retto il gioco a Samuel in qualsiasi caso. In fondo era lui l'auror.


    azione 1:unio animarum charles e anthony per curarli,
    Azione 2:accio pistola su margot per prendere la pistola
    Mezza azione: se riesce a prenderla, la punta su margot
     
    .
98 replies since 9/8/2021, 09:42   2003 views
  Share  
.
UP