La maledizione di Lykos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    interior-artwork-stained-glass-church-wallpaper-preview
    La maledizione di Lykos | Quest
    In un modo o nell'altro tutti trovarono un modo per entrare all'interno della struttura all'interno della quale doveva trovarsi il Pastore. Xander, Thomas e Madison sfruttarono una trovata che sicuramente avevano sperimentato un milione di volte, permettendo loro di entrare all'interno del campanile senza essere notati o percepito da nessun babbano. Riuscirono a entrare tutti e quattro. Aspettate, come quattro? Un agilissimo Skyler riuscì a intrufolarsi con un'agilità felina degno del portavoce della Dea Gatto. Incredibile, senza contare che prima di ciò era riuscito ad aver il tempo di applicarsi addosso un Teneo e una runa che avrebbero perdurato per qualche minuto. Fu una fortuna che gli incantesimi da lui scelti fossero proprio quelli, poiché il gruppo all'interno della base del campanile non ebbe il tempo per far molto: due fasci di luce si abbatterono sui nostri eroi. Uno aveva come bersaglio lo stesso medimago e l'altro il caposquadra intento a percepire suoni o individuare nemici. Il teneo riuscì ad assorbire interamente quello che pareva essere un Everte Statim, mentre il Protego di Thomas riuscì a proteggere Xander da un Glacius riuscito particolarmente bene.
    Il caposquadra fu colto alla sprovvista, ma non inutilmente. Concentrandosi, gli sembrò di aver udito urla strazianti chissà quanti metri più in alto. Stava accadendo qualcosa di molto brutto all'interno di quel campanile e al momento era impossibile comprendere di cosa si trattasse.
    L'uomo che aveva cercato di colpire Xander e Skyler scattò in direzione degli intrusi, ma arrivato a metà strada si bloccò, salvo poi accasciarsi a terra. Compì movimenti rapidi e del tutto irregolari per un corpo umano. Poi, eccolo, un ululato riecheggiò all'interno della chiesa. L'uomo lentamente si stava trasformando in un licantropo, mentre un forte rumore di passi dall'alto si stava avvicinando in direzione degli auror e del medimago.
    Aleksey e Bloom si incrociarono e interagirono con un uomo che pareva conoscere la chiesa. Certo, vieni anche tu. Un ghigno sornione mostrò sul volto, ignorando poi Aleksey che cominciò a parlare in russo con suo padre dei mille modi per distillare la vodka e delle olimpiadi (I russi parlavano d'altro?), finché non aprì la porta del campanile. L'omaccione si ritrovò davanti al quartetto che riuscì a introdursi per primo e a un suo compagno in preda alla trasformazione. Cazzo! CI SONO DEGLI INTRUSI! Non doveva essere molto sveglio se non era riuscito a udire il suono dei passi che stavano scendendo con estrema rapidità, tuttavia chiuse rapidamente la porta e parve cercar qualcosa dalla propria tasca. Non si trattava della bacchetta, bensì di una daga di ottima fattura. Scattò in tal modo verso Aleksey, purtroppo per lui l'auror era sull'attenti e mentre cercava di assestare un affondo micidiale il russo riuscì a indietreggiare di lato per schivare l'attacco.
    Dal campanile scesero altri tre licantropi, anche se le loro dimensioni non si avvicinavano minimamente a quelle della bestia combattuta durante il primo incontro con il Pastore. Si trattava di uno scontro sei contro cinque.

    Il potenziale offensivo di Krasus non era da sottovalutare. Il suo bombarda riecheggiò all'interno di tutta la chiesa e chiunque fosse al suo internò ne poté udire l'esplosione. Tra questi c'era uno dei licantropi che si stava dirigendo verso il campanile a seguito dell'intrusione, ma venne prontamente colpito alle spalle da un everte statim accurato. Il licantropo scontrò impattò violentemente contro il muro, ma in preda a uno scatto d'ira caricò contro l'auror. Sfruttò la sua incredibile velocità, fin quando bastò per arrivar di fronte a lui e lo colpì dritto in faccia con un pugno così forte da scaraventarlo in aria e a terra. Si preannunciava una sfida alla pari.

    Non riuscendo a ottenere informazioni utili da parte della chiesa, Aaron e Anthony cambiarono radicalmente il loro modus operandi: se la chiesa non diceva chi ci fosse al suo interno, allora loro sarebbero entrati nella chiesa. Sfruttarono una delle finestre e riuscirono a intrufolarsi senza essere né visti né notati, ma non prima di una runa ben eseguita da parte del medimago. Anthony percepì la sua capacità offensiva accrescere, mentre all'interno della chiesa riuscì a percepire ben altro: il pastore era nei pressi dell'abside, ma in realtà non stava pregando come poteva sembrare da una certa distanza, bensì stava cancellando dei simboli incisi a terra. Prestando particolare attenzione ai suoni, Anthony si accorse anche di alcuni passi che lentamente si stavano avvicinando verso il centro della chiesa, eppure dai suoi occhi nulla fu visibile. All'interrogativo riuscì a rispondere il Sequitui di Aaron: divennero visibili non solo le tracce della donna disillusa, ma anche quelle di Charles nei pressi della finestra.
    Dal centro della stanza i passi della donna ruotarono verso destra, dove si trovava uno Charles intento a pensar alla maniera più efficacie per agire. Nel frattempo Samuel era riuscito ad avvertire i suoi amici auror e anche il quartier generale che manco a dirlo aveva modo di captare i messaggi del gruppo che avevano creato a hoc. Due squadre auror si occuparono di evacuare l'intero quartiere, mentre il resto degli obliviatori pensò al resto. Nel giro di pochi minuti l'intera area sarà sgombra. Fu la risposta che Starosta ricevette.
    Grazie alle sue grandi abilità tecniche, riuscì a sfruttare al meglio il pelo del demiguise, diventando così invisibile all'occhio umano. I suoi movimenti furono così silenziosi che nessuno sarebbe riuscito a notarlo. La via più semplice per introdursi all'interno della chiesa era quella di unirsi al gruppo di Eilidh e Annie, cosa che notò e di cui approfittò anche Wyatt. In questo periodo il calendario del Pastore è occupato fino a novembre. Rispose seccato uno dei due, l'altro uomo però respirò profondamente e si leccò il labbro inferiore. Se però vuoi prenotare lo stesso ti porteremo da lui.
    Il teatrino messo in atto dalle due medimaghe parve invece convincere quei brutti ceffi. La disperazione di Annie parve essere reale anche se più che quelle a smuovere i tizi furono le parole della suora, forse perché seguiva gli ordini diretti del Pastore. Sì, bene, come dici tu. Vi accompagniamo dal pastore per la solita pratica e poi l'accompagni al campanile con gli altri della sua comunità. Fu così che entrando per il portone principale, il quartetto si ritrovò dinnanzi al pastore. Samuel ebbe un'ottima idea nel seguirli a debita distanza, poiché il sequitui di Aaron rese visibili anche le sue tracce. Alla fine quella chiesa era più affollata di quel che sembrava.
    Cosa abbiamo qui? In quel preciso istante Charles fece la sua mossa, eseguendo un legilimens sul Pastore Che per un secondo parve perdere l'equilibrio e si resse sui gomiti per resistere. Charles ebbe modo di vedere i simboli che stava cancellando. Era un linguaggio antico, ma anche se si trattava di un alfabeto che non conosceva parve riuscir a leggerlo affidandosi all'intuito. Leggeva le parole Lykos, maledizione, sangue, ascesa. Lo sguardo del vecchio venne rivolto al centro di tale cerchio runico. V'era la tipica acqua santa che per qualche strano motivo era di colore verde acido. Non riuscirai a vedere oltre. Il Pastore si concentrò affinché Charles venisse cacciato a forza dalla sua mente, lasciandogli però un regalino: un sussurro. Credi davvero di poter entrare all'interno della mia chiesa e agire come tu voglia? Batté le mani con forza e i due uomini che avevano scortato Annie e Eilidh divennero anch'essi licantropi, nel frattempo il Pastore unì le mani in preghiera nel tentativo di chiedere aiuto alla sua divinità per ciò che da lì a breve sarebbe accaduto.
    Incarceramus! Una voce femminile colpì Charles in contro piede, la quale oltre che al vetro rotto, si accorse delle tracce che da lì non si erano mosse. Le corde avvolsero le braccia di un Charles invisibile e contro ogni aspettativa, quando le corde lo avvolsero una fortissima scarica elettrica lo avvolse. Vecchio, l'ho trovato! E senza starmene tutto il giorno a pregare la vergine. Vedi? Se vuoi far qualcosa bisogna A-G-I-R-E! Con un capo della corda fece per trascinare Charles verso il centro della chiesa, dopodiché lo spinse in direzione del Pastore. Solo perché sei un membro di spicco di un'organizzazione criminale non osare mancarmi di rispetto a casa mia. E ora Finite Incantatem. L'invisibilità svanì e tutti videro che quella figura invisibile fosse Charles. Il volto del pastore si illuminò. Tu... Si inumidì le labbra, facendo cenno ai due licantropi di portar via le ragazze. Perdonatemi, avrei voluto far la vostra conoscenza, ma vi raggiungerò. Devo prima occuparmi di una vecchia conoscenza. E con ciò avrebbe indicato ai licantropi di scortar via le due medimaghe. Lui no. Puntò il dito contro Wyatt. Anche con te non vedo l'ora di disquisire. Mai il suo tono riecheggiò così minaccioso.




    RevelioGDR


    Tiri di dado

    Anthony: percezione -> 6+6
    Xander: Lumos Astralis e Percezione -> 10+8+4 e 3+8
    Wyatt: Percezione -> 9+6
    Annie: Persuasione -> 18+4+8
    Samuel: Animalia Figuro (invisibile) e furtività -> 13+4 e 18+10+4 (manco lui si vede più)
    Skyler: Teneo e Chorium Astra Nettuno -> 13+10+4 (3 turni) e 18+9 (3 turni)
    Medison: Lunagemino Artemis (su Thomas) -> 5+5 (questo turno)
    Aaron: Chorium Runae (su anthony) e Sequitui: 10+6 (2 turni, +2 offensivi) e 7+7
    Thomas: Protego e Cave Inimicum -> 19+7+4 e 8+7
    Eilidh: Persuasione e protego -> 5+6+4 e 6+8+4
    Krasus: Bombarda e Everte Statim -> 14+7+6 e 18+7+4-5
    Charles: Legilimens e furtività -> 9+7 e 15+7

    Lycan 6: pugno -> 7+10-7
    Donna misteriosa: percezione e incarceramus -> 12+10 e 18+8+4+2-10

    Punti vita

    Charles: 74-22= 52
    Krasus: 52-10= 42


    Zona campanile

    Lycan 1:
    Lycan 2:
    Lycan 3:
    Lycan 4:
    Lycan 5:

    Corridoio

    Lycan 6: -24


    Chiesa

    Lycan 7:
    Lycan 8:
    Pastore:
    Donna criminale:

    Scadenza: lunedì alle 23:59

    Edited by Alexander Olwen - 14/8/2021, 13:45
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta
    Scheda | Auror | Stats
    There are three things all wise men fear
    Le ombre erano il suo velo e fluttuando, più che camminando, raggiunse il resto del gruppo. Fece per sporgersi ma si appiattì al muro quando riuscì a scorgere la figura del pastore e i polmoni presero a riempirsi con regolarità in modo che nessun affanno o fiatone potesse rivelare la sua posizione.
    "Per tutto l'acciaio di Toledo!" Sperava che la presenza degli altri, o il fatto che non fosse un minorenne, potesse sollevarlo dalle attenzioni del Pastore. Qualcosa, in quell'oceano di fattori, parve giocare a suo favore.
    Quando l'evocatore perse l'equilibrio, le dita si strinsero attorno alla bacchetta e il capo si spostò da una parte all'altra ricercando la fonte di quella distrazione.
    Il resto accadde nell'arco di pochi secondi. Nel momento in cui i licantropi si mostrarono nella loro forma, Samuel comprese di dover agire.
    Strisciò tra le ombre allo scopo di sfruttare fino all'ultimo la sua furtività. Poi, con decisione, il braccio si tese verso uno dei Licantropi "Oppugno". Non ci furono parole per quell'incanto non verbale, ma solo pensieri.
    Samuel era un esperto di creature magiche e di fronte a sé aveva un esemplare stupendo. Metà uomo, metà canide, i licantropi avevano un forte senso della gerarchia e una devozione a proteggere i membri del proprio clan: l'alpha prima di tutti. Proteggerlo dalle sfide, fisiche o meno, e dai tentativi di detronizzazione.
    Fu tenendo a mente ciò che convogliò il disprezzo che provava nell'incanto. In quella stanza, assieme a lui, si trovava una donna invisibile. Non aveva problemi con il gentil sesso, ma quando sentì il pastore dire "... Solo perché sei un membro di spicco di un'organizzazione criminale non osare mancarmi di rispetto a casa mia..." la bile prese fuoco. Chi sceglie di diventare auror lo fa per un motivo o più, tra i tanti di Samuel vi era il disprezzo per i criminali.
    Sarebbe stato il disprezzo il cemento con cui avrebbe eretto il suo ponte empatico con il licantropo. Licantropo che, secondo la sua natura da lupo, avrebbe dovuto disprezzare chi aveva mancato di rispetto il suo alpha: il pastore.
    E se c'era qualcuno in grado di individuare qualcuno di nascosto, quel qualcuno era un licantropo, accompagnato dall'olfatto e l'udito più micidiali del mondo magico.
    Ma se ciò non fosse bastato a scovare la donna, Samuel avrebbe chiamato in aiuto qualcun altro.
    «Corpusfiguro» Il ragazzo si concentrò sulle corde che avvolgevano il signor Charles. Le vide acquistare spessore e volume nella sua mente, tingendosi di rosa e scaglie a formare uno splendido, quanto letale, boa. Nel forgiare la creature Samuel tentò di sfruttare le sue conoscenze in ambito di Magia Verde per impiantargli in mente un ordine ben preciso: neutralizza la donna invisibile. L'auror sapeva a grandi linee l'area in cui questa si trovava, ma non poteva notarla in quanto invisibile.
    Non sarebbe valso lo stesso per un boa e la sua termovisione.
    Approfittando del caos generato, il ragazzo sarebbe scivolato ancora una volta tra le ombre e il colonnato della chiesa. Le prime lo avrebbe aiutato a restare celato, il secondo gli avrebbe offerto copertura qualora non ci fosse riuscito.

    «Parlato»
    "Pensato"
    "Messaggio"
    Narrato
    the sea in storm, a night with no moon, and the anger of a gentle man
    ©
    Scheme role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.


    PP
    Coraggio: 40
    Empatia: 41
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 37 (Post conversione)
    Tecnica: 20
    Intuito: 22
    Destrezza: 43
    Carisma: 20

    Oggetti [(37+4 da Resilienza=41] -> 5 Slot
    1) Boccino Mordente: Può capitare che dei Boccini d'Oro per il Quidditch vengano difettosi, e contaminati dall'essenza brutale e maligna dei Bolidi, ed è proprio quello che è accaduto a questi esemplari: il metallo di cui sono composti si scurisce sino a divenir cinereo, perdono le ali ed al loro posto guadagnano un paio di zanne sulla parte anteriore, e la menzogna e la truffa diventano il loro nutrimento. Uno di questi Boccini Mordenti, chiamati così per le zanne che sviluppano, può essere utilizzato come alternativa al Veritaserum: se qualcuno nelle vicinanze del Boccino proferirà una bugia o mentirà in qualsiasi modo, farà sì di far eccitare l'oggetto magico, il quale per segnalar la menzogna morderà il proprio proprietario.
    2) Freccetta di argento: 6 cm circa di argento accuminato. Danni: 1d12 tipo perforante (scala su Destrezza)
    3) Easter B-egg smartwatch:
    4) Stivali scudo: -1 danni
    5) Magifonino
    Free) Bacchetta
    Duello I) Coltelli da lancio narrativi

    Azioni:

    Azione 1: Oppugno non verbale sul Lycan 7 cercando di influenzarlo ad attaccare la donna invisibile
    PP: Empatia 41
    Skill: Magia verde, Magibiologia Avanzata, Magipredone (SE passa il provino è un +3 considerando il Lycan creatura oscura)

    Azione 2: Corpusfiguro per tentare di liberare Charles trasformando la corda che lo lega in un boa rosa
    CITAZIONE
    Animali Trasfigurati
    Sono animali che il mago Trasfigura o Evoca trasfigurando l'aria.
    Al momento della "creazione" di questi animali il mago può inscrivere in loro un ordine se ha un valore sufficiente di Empatia(25).

    L'ordine che iscrive è quello di neutralizzare la donna invisibile sfruttando la sua visione termica.
    PP: Tecnica 20, Empatia 41
    Skill: Alchimia fondamentale, Magia verde, Magibiologia Avanzata

    Mezza-azione: Fa il furtivo tornando a nascondersi dietro le colonne
    PP: Destrezza 43
    Skill: Magiatleta, Sfuggente Alchemico, (Eventuale +3 se di vedetta ci sono Lican se passa magipredone -?-)
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Ancora una volta lei ed Eilidh si erano dimostrate affiatate senza che dovessero parlarne prima. Era quasi sorprendente questa cosa, come se il tempo e la lontananza non avesse mai fatto danni alla loro amicizia. Inutile dire che quella scenetta sembrava così reale che quasi era difficile non credere alle loro parole. Infatti, i due omoni sembrarono cascarci a pennello e Annie guardò con la coda dell'occhio la suora improvvisata. Chissà se quel tipo di suore del Pastore facessero voto di castità... questo dubbio però venne passato in secondo piano quando la rossa sentì il nome che l'amica le aveva piazzato.
    Sgranò gli occhi, con il volto ancora calato verso il pavimento. Se lo meritava, dai. Dopo quello che la medimaga aveva dato all'altra, quello era il minimo. Quindi Coraline era il nome in codice. Meglio di Clarissa, non c'è che dire, ma vogliamo mettere con lo studio di teologia che sicuramente caratterizzava la suora?
    Sentire che era pieno fino a Novembre, allarmò un po' la testa di Annie che invece cercò di mantenere uno sguardo afflitto a sentire quelle parole. Annuì appena, cercando lo sguardo dell'altra quasi a voler chiedere se le avesse coperto le spalle. Comunità? Quale comunità? Annie aggrottò la fronte, quasi come se stesse immaginando una torre piena di gente che aveva bisogno di aiuto. La sua runa parabatai non bruciava ancora, quindi probabilmente Aaron era ancora salvo, questo significava che lei poteva avanzare con quella farsa.
    Una volta arrivata davanti al Pastore, Annie cercò di alzare lo sguardo al suo cospetto fingendosi afflitta da un dolore «Pastore...» - non fece in tempo a dire molto, che questo sembrò non riuscire a reggersi abbastanza sulle proprie gambe. Annie aggrottò la fronte, quasi come se non riuscisse a capire quelle parole, poi al battito di mani sussultò e sgranò le cristalline al vedere i due uomini di prima trasformarsi così rapidamente. «Santa Morgana...» - pensò la medimaga cercando di non impugnare la bacchetta per difendersi istintivamente. Annie si voltò sentendo la voce femminile e al vedere Charles quasi sbiancò, quindi si voltò di nuovo davanti al pastore, inginocchiandosi al suo cospetto, quasi come se le sue parole fossero appena diventate il suo credo. Le mani erano poggiate sulle cosce e attese che il Pastore fosse impegnato nella sua conversazione per tentare di disegnare il simbolo di Nettuno e mormorare un sottile «Essudatio» - per poi cercare di richiamare di nuovo quei ricordi tristi e scoppiare a piangere, questa volta però provando a simulare dei singhiozzi «Lo sapevo che sarebbe finita così...» - iniziò a parlare, mentre rimaneva in ginocchio «Mi avevano detto che potevo trovare aiuto da lei, che non mi avrebbe lasciato sola... ed invece... proprio come lui - il suo tono provava a fingere disperazione, appellandosi quanto poteva a tutte le sue tecniche mentaliste (?) di simulazione «...tutto è più importante del darmi aiuto, dello stare con me. Anche lui ha fatto così, mi ha promesso di aiutarmi, mi ha fatto innamorare di lui e poi mi ha lasciato senza darmi spiegazioni.» - ci stava provando, stava provando ad andarci giù pesante «Sono io il problema? Perché nessuno ha mai tempo per me? Mi aveva promesso di sposarci, in una chiesa come questa» - sbuffò un sorriso amaro, mentre cercava di sollevare lo sguardo languido sul Pastore, tentando di intrecciare i loro sguardi in un contatto visivo su cui puntava tantissimo. Gli occhi di Annie avrebbero potuto essere liquidi, quel cristallo chiaro che trasudava lacrime salate «...ho abbandonato la mia famiglia, per lui. Ho fatto promessa di castità fino ad oggi... e se n'è andato. Lasciandomi senza una famiglia a cui appartenere. Mi avevano detto che arrivando qui, avrei trovato un posto a cui appartenere, una famiglia da proteggere e da cui essere protetta... un Salvatore che mi avrebbe accolta...» - provava a continuare a piangere, cercando di immedesimarsi nella parte al più, provando a ricacciare le lacrime dell'abbandono di Lancelot «... ed invece, sto rimanendo di nuovo sola...» - avrebbe calato la testa, non prima di aver incrociato il proprio sguardo con quello di Eilidh, come se volesse dirle di non preoccuparsi, di correre da Charles per aiutarlo e di lasciare lei, se la sarebbe cavata in un modo o nell'altro, poi respirò piano cercando di riprendere fiato, ancora in lacrime.
    Sperava che quello fosse un ottimo diversivo, che tardasse l'azione del Pastore su Charles e la richiamasse su di lei.
    Se questo non fosse successo, avrebbe fatto sì che i Lycan la portassero in quella comunità, lontano dal Pastore. Se c'era gente da aiutare, lei era la persona giusta.

    Riassunto post: Annie continua la farsa, provando a creare un diversivo per dare respiro a Charles e attirare l'attenzione del pastore su di lei
    Azione 1: Essudatio [Carisma 35][quirk: Vergine di Ferro]
    CITAZIONE
    nome: Fattura del sudore
    classe: Fattura Minore
    formula: essudatio
    movimento: simbolo di nettuno
    effetto: accelera il metabolismo del bersaglio, rendendolo accaldato ed emettendo una nube di sudore
    note: il sudore puzza intensamente, fornendo malus alle azioni stealth e che richiedono Carisma. Con CAR>25 la fattura causa Fatica, rendendo tutte le azioni avanzate soggette a malus; con CAR>35 la stanchezza è tale da causare gli stessi effetti di Sanguinamento


    Azione 2: Inizia a parlare per cercare di coinvolgere il Pastore, per aumentare l'effetto dell'essudatio, provando a far leva su i suoi passati amorosi [quirk:Vergine di Ferro] e alle sue capacità mentaliste [Arti Mentali I/II][Carisma 35]
    Mezza-azione: -
    Quirk attivo: Vergine di Ferro: Parlando delle sue sventure amorose, Annie guadagna +1 a Carisma. Se sta cercando di elemosinare un favore, +2: una ragazza così gnocca rimasta vergine così a lungo merita tutto il supporto possibile, pure da parte degli snasi!
    Inventario:
    • -

    • -

    • -

    Skill:
    Medimagia I - Medimagia Generale
    Medimagia II - Magia Preventiva
    Arti Difensive I - Scudo Magico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Arti Mentali II - Magipsicologia
    Runistica I - Mago Runico
    Coraggio: 24
    Empatia: 41
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 23
    Tecnica: 32
    Intuito: 23
    Destrezza: 29
    Carisma: 35
    Parabatai: Aaron
    Ogni volta che Aaron subisce un danno, Annie perde 1pv, ma comprende il tipo di danno subito.
    Quirk:
    • Vergine di ferro: Parlando delle sue sventure amorose, Annie guadagna +1 a Carisma. Se sta cercando di elemosinare un favore, +2: una ragazza così gnocca rimasta vergine così a lungo merita tutto il supporto possibile, pure da parte degli snasi!

    • In salute e malattia… dei pazienti: Annie cura tutto e tutti, è il suo dovere ontologico, ma se puoi fare il tuo dovere con la persona che ami non è tutto più bello? Se Lancelot applica una runa su un suo paziente, Annie riceve +2 a Empatia nelle azioni di cura.

    • Lascialo! Guai a far arrabbiare Annie, o anche solo contraddirla: lo sanno pure le piante!
      +1 se cerca di placare una pianta. +2 se questa sta aggredendo qualcun altro.

    • Tutti i Protego +1 (Per Lance questo ed altro!): La vita di Lancelot vale tutto e quando lui è nelle vicinanze la strega può piegare con la propria volontà le leggi della magia pur di proteggerlo. Tutti gli scudi con cui Annie cerca di difendere Lancelot possono direttamente avvolgere il corpo del runista senza perdere efficacia ed hanno un +1 ad Empatia.
    Annie-Macrae Welsh

    "
    Amor, ch'a nullo amato amar perdona.
    "
    Medimaga

    code by ©#fishbone

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    La tattica utilizzata sembrò avere al momento un buon esito, i due uomini grossi davanti alla porta lo fecero entrare in chiesa seppur uno dei due parve decisamente non troppo a suo agio, ma poco gli importava in quel momento.

    Oh si, mi farebbe un grande piacere se mi porta da lui per prenotare, sarebbe utile avere una data fissata.

    Fece un mezzo sorriso, sapeva di entrare nella tana del lupo, o meglio nella tana del pastore, colui che era il loro obiettivo in quella missione. Almeno avrebbe avuto l'occasione di trovarselo di fronte per poi affrontarlo, non sarebbe stato da solo in ogni caso, erano ben quattro auror nella stessa posizione quindi erano maggiori come numero almeno inizialmente se non avesse avuto nessuno sorpresa. Seguiti i due uomini di grossa stazza fino alla stanza del pastore lo vide di persona. Capì che Charles non era in una bella posizione dopo essere stato scoperto, poteva rischiare molto. Ma anche lui non era in una bella posizione, anzi sembrava essere molto minaccioso anche con lui il pastore. Non voleva finire come sua preda, doveva essere lui il predatore. Optò per dare manforte a liberare la stanza dai due licantropi, non voleva assolutamente che le due ragazze diventassero una preda per quelle creature. Doveva tentare qualcosa per evitare ciò. Prima avvertì le due ragazze.

    Attente ragazze.

    Detto ciò provò a direzionare la sua bacchetta su uno dei due lycan presenti nella stanza. Disegnò con la medesima una spirale in senso antiorario, poi disse la formula magica.

    Incarceramus!

    Poi avrebbe nuovamente diretto la bacchetta verso quella creatura, se bloccato dal suo precedente incantesimo sarebbe stato ciò che cercava idealmente, e a quel punto avrebbe dato una stoccata con la stessa molto decisa, poi avrebbe detto con grande determinazione la formula magica del nuovo incantesimo tentato.

    Everte Statim!

    Era certo che quell’unione di incatesimi, uno di seguito all’altro, avrebbe potuto liberare almeno una delle due ragazze dalla presa di quelle creature, poi la loro attenzione sarebbe stata assolutamente diretta sul pastore.


    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat


    Wyatt prova a colpire il Lycan 8 con due incantesimi non autoconclusivi:

    Azione 1: Fattura Imprigionante

    Azione 2: Incantesimo di Dispersione

    Coraggio: 28

    Empatia: 27

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 27

    Tecnica: 25

    Intuito: 26

    Destrezza: 27

    Carisma: 26
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ministero
    Posts
    251
    Reputation
    +140

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Quando Anthony e Aaron entrarono, l'auror sentì che il medimago gli incise una runa addosso. Il biondo si voltò verso di lui e, accennando un sorriso, gli sussurrò. “La ringrazio, dottor Barnes”.
    In effetti prima aveva sbagliato a chiamarlo 'signor Barnes', dato che era un dottore.
    Poco dopo si incamminò, lentamente, fino all'ingresso della 'cappella' in cui erano entrati. Poi si sporse, quel tanto che bastava per poter vedere verso l'altare.
    Lì vide una figura intenta a pregare...anzi, no! Il pastore era intento a cancellare qualcosa sul pavimento. “Dottor Barnes...” Sussurrò “credo di vedere il Pastore...sta...cancellando qualcosa, credo...”.
    A quel punto sentì dei passi, si voltò per capire chi fosse e, solo grazie all'incanto del medimago, riuscì a capire che si trattava di qualcuno disilluso.
    Annuì leggermente, a ciò che disse il medimago “Ne sono più che sicuro” parlava sempre pianissimo, sperando che nessuno potesse sentiro, oltre Aaron. “Qui stanno facendo qualcosa di pericoloso...e ovviamente per niente legale”. La cosa era ovvia, ma Anthony lo disse comunque.
    Anthony rimase a guardare, in attesa di poter intervenire. Vide Charles, o meglio delle corde che legavano qualcuno (e immaginava fosse Charles, anche se non ne era sicuro), vide le due medimaghe, di cui una vestita da suora, di fronte al pastore e tutti gli altri intenti a fare le loro mosse.
    Successivamente sentì parlare il Pastore, mentre la donna aveva tirato la persona che aveva catturato.
    Le parole gli fecero spalancare gli occhi. Un membro di spicco di un'organizzazione criminale? Si chiedeva chi fosse e la risposta arrivò subito dopo.
    Anthony non si sbagliava, era proprio Charles. Il suo collega...era un membro di un'organizzazione criminale?!
    Ma in quel momento non poteva pensarci molto. Era arrivato il momento di agire.
    I due tizi si trasformarono, ora erano a tutti gli effetti dei licantropi. Anthony guardò il Medimago “Dottor Barners” disse piano “Io mi occupo del pastore...lei cerchi di salvare le sue colleghe”
    non era consapevole del fatto che tra lui e la rossa ci fosse qualche legame particolare, non leggeva i gossip(?).
    Quindi, sempre cercando di non farsi vedere, per il momento, puntò la bacchetta contro il pastore e, muovendola formando una S mormorò “Silencio!” e poi, concentrandosi e tenendo sempre la bacchetta puntata contro quell'uomo disse “Incarceramus!”, disegnando una spirale in senso antiorario.
    Sperava davvero che in quel modo avrebbe messo il pastore fuori combattimento. Prima si sbrigavano e meglio era, no?
    Poi dipendeva tutto dalla fortuna del tassorosso (e del player...).
    Anthony Lovegood

    "
    .Non si può essere infelici quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.
    "

    Auror, 24 anni

    code by ©#fishbone






    HTML
    <b>Azione 1:</b> Silencio sul Pastore
    <b>Azione 2:</b> Incarceramus sul
    <hr><b>Quirk Attivo:</b> <i>-</i><hr><b>Skill:</b>
    • Magiatleta - Atleta I;
    • Duellante Magico - Duello I;
    • Resiliente - Resilienza I;
    • Scudo Magico - Defesa I;<hr>
    <b>Coraggio:</b> 20
    <b>Empatia:</b> 30
    <b>Intelligenza:</b> 26
    <b>Resistenza:</b> 32
    <b>Tecnica:</b> 27
    <b>Intuito:</b> 25
    <b>Destrezza:</b> 30
    <b>Carisma:</b> 27
    <hr><b>Quirk:</b>
    Tanto buono e caro ma...: Anthony è un Tassorosso fino al midollo... o quasi. Mai farlo incazzare o potrebbe farvi di tutto, si...anche trasfigurarvi MALE.
    +1 se cerchi di trasfigurare un altro essere umanoide, +2 se scagli un incanto trasfigurativo contro un bersaglio odiato o che il turno precedente ha usato la fattura mangialumache
    <hr><b>Equipaggio:</b>
    Magifonino
    Bacchetta
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    tenor
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 27 anni


    L'esplosione creata dal bombarda fu quantomeno notevole: la porta non esisteva più e il suono probabilmente fu sentito fino al Ministero, esattamente come previsto dal mago.

    Non perse tempo a farsi complimenti, lanciandosi attraverso il varco, con la bacchetta stretta nella mano; fu così che la sua attenzione fu catturata da un licantropo, che scaraventò contro una parete con un potente Everte Statim, tuttavia la reazione della creatura lo colse completamente in contropiede: più veloce di un lampo, il lycan si rialzò e lo colpì in pieno volto, con una forza tale da scaraventarlo in aria e poi sul pavimento; l'impatto fu attutito dalla borsa, che sfilandosi dalle sue spalle fece anche rotolare l'auror, che si ritrovava ancora a terra con la pancia in giù.

    Questi avvenimenti durarono pochi secondi, ma il tempo per Krasus pareva come rallentato:

    Tum Tump

    Il cuore dell'auror accelerò il battito, mentre l'adrenalina veniva rilasciata nel suo sistema circolatorio, esattamente mentre veniva colpito dal canide furioso.

    Tum Tump

    Arrivò il dolore, e insieme a questo, il sapore del sangue... del SUO sangue.

    Tum Tump Tum Tump

    Mentre l'auror volava per il corridoio, indolenzito dal colpo, e anche mentre atterrava, la mente del mago fu pervasa da un ruggto profondo, spaventoso, terribile.

    Pensieri degni di un predatore alpha si manifestarono in lui, pensieri che normalmente avrebbe dovuto contenere, appartenenti ad una mente che pur essendo la sua era programmata per qualcosa di diverso da quella umana.

    Una furia profonda si scatenò nell'animo dell'auror; profonda sì, ma non cieca: la lucidità dell'incantatore non era scomparsa, anzi, veniva in qualche modo accentuata da quella furia che sentiva montargli dentro. La sua temperatura corporea iniziò ad abbassarsi, e gli occhi che incrociarono lo sguardo del licantropo, forse vagamente divertiti dalla sfida, ma ardenti di furia, non erano quelli blu e grigio dell'auror, ma bensì due occhi da rettile dello stesso colore.

    Il lycan ebbe modo di vedere solo un sorriso composto da denti molto più affilati del normale, prima che l'auror, sfruttando i muscoli già potenziati delle gambe, si scagliasse sul Lycan, completando la trasformazione all'apice del salto, e quindi, nelle intenzioni della versione Varano del mago, atterrare la creatura sfruttando la sua nuova maestosa e pesante mole.

    Senza lasciare tempo all'uomolupo di reagire, il Krasus di Komodo gli afferrò la zampa inferiore destra con un morso, chiudendo i denti poco più in alto della caviglia e, sfruttando una delle potenze mandibolari più alte del mondo animale, strinse la presa fino a sentire la tibia e il perone della creatura scricchiolare, quindi si mise a sbattacchiarla di qua e di là e la scagliò in fondo al corridoio con tutta la potenza dei suoi possenti muscoli del collo.

    Krasus osservò il suo avversario, nella migliore delle ipotesi piuttosto distante dal varano, quindi lanciò un possente ruggito nella sua direzione.

    I miei alleati potrebbero essere in pericolo... devo sbrigarmi!

    Il suo pensiero volò a Wyatt, al quale aveva promesso che avrebbe prestato soccorso nel corso delle loro missioni

    Gli occhi del varano si spalancarono, e la creatura si mise sulle zampe posteriori, bilanciando la sua imponente mole con la sua possente e muscolosa coda, quindi lanciò un altro possente ruggito, senza staccare gli occhi dal Lycan.

    non ho tempo da perdere con te... certo, non devo sottovalutarti, ma ti distruggerò se è l'unico modo che ho per proteggere la squadra... ti sto aspettando, fatti sotto!

    Pensò l'Auror preparandosi al secondo round.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR

    Mezza azione: Si trasforma in un drago di Komodo;
    Azione 1: approfitta dei muscoli potenziati dalla trasformazione e del peso ancora contenuto per scagliarsi, da prono, contro il Lycan, atterrandolo a trasformazione avvenuta;
    Azione 2: Tenta di infierire sul Lycan danneggiandogli le ossa inferiori della gamba destra, prima di sbatacchiarlo come un grosso pupazzo.


    Oggetti:
    -Magifonino;
    -Bacchetta;
    -Borsone sportivo;
    -Spadone.


    Stats:
    Coraggio: 30

    Empatia: 21

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 26

    Tecnica: 30

    Intuito: 21

    Destrezza: 30

    Carisma: 21


    Skills:
    -Duello I;
    -Tecnica I.


    Edited by WeaponXProjectDragon - 15/8/2021, 23:17
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 24 anni

    Rispose alle parole di Madison con un sorriso sghembo e un occhiolino - un classico dell’Infermiere, insomma: forse aveva effettivamente rischiato uno Schiantesimo, ma cosa avrebbe potuto fare per non attirare l’attenzione, se non fingere di essere un loro amicone? Tuttavia, quando entrarono nel campanile, fu palese che avrebbero potuto anche non avere una vera copertura che sarebbero comunque stati sgamati in tempo zero in ogni caso.
    “Ehm - non credo che serva avanzare, stanno già avanzando loro!” rispose ad un appena conosciuto Thomas mentre si grattava il petto, ringraziando mentalmente il Teneo che era riuscito ad evitare il peggio. Il minimo contraccolpo dato dall’incantesimo non era doloroso.
    “Direi che dobbiamo lavorare sul benvenuto nella squadra, perché non porta molta fortuna - o forse è troppo coinvolgente, non saprei!”: era il momento giusto per fare simili battutine? Forse no, ma era sempre meglio che lasciarsi andare al panico più sfrenato. Mentre guardava il licantropo trasformarsi, non poté fare a meno di provare un briciolo di compassione per il dolore che stava provando, probabilmente maggiore rispetto a quello della prima trasformazione in Animagus.
    “Fumi Clausae”: con un affondo verso la testa dell'uomo lupo, avrebbe tentato di provocargli la visione di un fumo nero e, perché no, di immobilizzarlo un minimo con gli arti illusori.
    “Ma che è, stanno arrivando tutti alla festa?! A saperlo, avrei portato almeno una cassa Bluetooth!”; occorreva evitare che gli Invitati Sgraditi avessero un facile accesso al party, quindi avrebbe puntato la bacchetta in direzione del primo che avrebbe oltrepassato la porta d’accesso al campanile, disegnando una spirale in senso orario.
    “Colloshoo”: forse incollare le scarpe (o i piedi?) del primo a entrare al pavimento avrebbe creato un effetto domino, facendo capitombolare i nemici.
    ‘Insomma, la Fortuna aiuta gli audaci, no? Anche se in questo caso sarebbe stato meglio se il detto fosse stato “La Fortuna aiuta gli incoscienti”...’
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Azione 1: Fumi Clausae (skill Ment II) sul licantropo appena trasformato (Lycan 1?), cercando di intrappolarlo con gli arti illusori
    Nome: Incanto del fumo mentale
    Classe: Mentale
    Formula: Fumi Clausae
    Movimento: Fare un affondo verso la testa del bersaglio
    Effetto: provoca la visione di un fumo denso e del colore scelto da chi scaglia l'incanto. Il fumo illusorio continuerà a circondare la vittima ovunque essa vada e ne limiterà la vista.
    Note: Carisma >25 dal fumo emergeranno degli arti illusori che cercheranno di colpire il bersaglio provocandogli danni psicosomatici fino a quando l'illusione non verrà spezzata. Per i danni si lancia 1d10 cui sommare il modificatore di Carisma e sottrarre il modulatore di resistenza del bersaglio.
    Carisma >30 gli arti illusori potranno provare ad immobilizzare il bersaglio.


    Azione 2: Colloshoo (skill Fattucchiere) sul primo licantropo ad arrivare alla base del campanile, tentando di bloccarlo e creare un effetto domino di cadute (troppa speranza, Skyler!).
    Nome: Incantesimo Colla Rapida
    Descrizione: Fattura Minore
    Formula: Colloshoo
    Movimento: si punta la bacchetta verso il bersaglio disegnando una spirale in senso orario.
    Effetto: Incolla le scarpe del bersaglio al suolo con una sostanza verdognola
    Note: La forza della colla è in relazione con il Carisma del Mago.
    Con Intelligenza ≥ 12 la colla verdognola può emettere un forte odore sgradevole.
    Con Intelligenza ≥ 25 si può incollare qualsiasi oggetto alla superficie su cui appoggia.

    Chorium Astra Nettuno dritto (bonus Resistenza) attivato per 3 turni.


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Difesa 1
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I

    - Magifonino.
    - Biglietto da visita di Rubeus Corrigan (nella cover del magifonino): elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    - Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini.
    - Easter B-egg numero 6: bomba abbagliante.

    Coraggio: 32
    Empatia: 42
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 33
    Tecnica: 25
    Intuito: 23
    Destrezza: 21
    Carisma: 38
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    123
    Reputation
    +57
    Location
    Paris, France

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    La foto era uscita davvero carina, ma l'avrebbe pubblicata in seguito, visto che non era quello il momento di pensare di aggiornare il suo status su Instagram.
    Erano riusciti ad entrare, questo era un ottimo passo avanti, tuttavia ad attenderli vi era un comitato d'accoglienza davvero poco accogliente.
    «Xander!» - urlò la cantante facendo un passo in avanti verso il caposquadra, con la bacchetta stretta tra le dita.
    Guardò oltre di lui e vide l'uomo che si stava avventando contro di loro «Thomas, Xander, Skyler! Ricordate la foto di prima? Bene, ripetiamo l'azione!» - disse la biondina, mentre puntava la bacchetta verso l'alto e sperando che gli altri avessero capito di dover chiudere gli occhi «Tre. Due. Uno.» - avrebbe di nuovo contato alla rovescia, come precedentemente aveva fatto, quindi, con il braccio puntato verso l'alto «Lumos Solem!» - chiuse gli occhi anche lei, per evitare di guardare la luce; l'idea era quella di accecare il lycan, tentando di togliergli per qualche istante la possibilità di vedere, così da disorientare la creatura.
    Era pur sempre un uomo, ma questa sua natura da Lycan incontrollato era troppo pericolosa.
    Doveva pensare in fretta e quello che fece era tracciare un cerchio con una stoccata al centro e «Olfatto Privatio!» - supponendo che come secondo senso importante per un cacciatore come lui, era l'annusare le sue prede. Se vista e olfatto fossero andati a farsi un giro altrove, probabilmente avrebbero potuto avere un attimo per organizzarsi e soprattutto per distrarre il lycan dall'attaccare Xander.
    Forse questo avrebbe fatto in modo che attirasse l'attenzione su se stessa, ma avrebbe trovato un modo per uscirne viva anche quella volta.
    Sperava che Thomas riuscisse ad aiutare Xander, era preoccupata per entrambi, ma ancor di più per il suo amico. Era la sua persona e sapeva che si sarebbe buttato nel fuoco per Xander, per questo il suo tentativo era quello di evitare che entrambi si facessero male.

    Riassunto post: Cerca di accecare e privare dell'olfatto il lycan su Xander.
    Azione 1: Lumos Solem [Carisma 20][Coraggio 30]
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Eliogenetico
    Classe: Astrale
    Formula: Lumos Solem
    Movimento: bacchetta puntata verso l’alto
    Effetto: Genera un potente fascio di luce dalla bacchetta, molto simile a un raggio solare.
    Note: con Intelligenza > 25 provoca malus alla vista; con Intelligenza ≥ 35 provoca ustioni se esposti da vicino; con Coraggio > 25 provoca danni ai vampiri; con Coraggio ≥ 45 provoca danni a tutti gli spiriti oscuri


    Azione 2: Olfatto Privatio - Lycan di Xander (non so il numero T_T) [Carisma 20]
    CITAZIONE
    Nome: Deprivazione Sensoriale
    Classe: Mentale
    Formula: senso + privatio [auditus, udito; gustus, gusto; odor, olfatto; tactus, tatto; visus, vista]
    Movimento: tracciare un cerchio con una stoccata al centro
    Effetto: dalla bacchetta uscirà del fumo impalpabile dai riflessi dorati, provoca la perdita degli stimoli sensoriali in base alla declinazione della formula
    Note: Con Carisma 20, la deprivazione sensoriale non è fluida bensì è facile poter percepire l'alterazione poiché la magia è direttamente proporzionale al Carisma del mago e inversamente proporzionale all'Intuito del bersaglio; con Carisma 30, provoca forte disorientamento per una durata di due turni; con Carisma 40, genera un forte stato di ansia e l'attuazione di comportamenti antisociali; con Carisma 50, provoca forti allucinazioni, reazioni fisiche quali nausea, vomito e debolezza.


    Mezza-azione: -
    Quirk attivo: -
    Inventario:
    • -

    • -

    • -

    Skill:
    Duello Magico I - Duellante Nato
    Sociologia I - Maginfluencer
    Atleticità I - Magiatleta

    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 25
    Tecnica: 25
    Intuito: 20
    Destrezza: 32
    Carisma: 20
    Parabatai: -
    Quirk:
    • -
    Madison E. Loire

    "
    Si deve avere del caos dentro di sé, per poter generare una stella che danza.
    "
    Auror, Rettilofona

    code by ©#fishbone

     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲
    4d4da1233924bcbd4229fa46925a0b97
    Alexander Olwen | Auror
    Quando Alexander coinvolse Madison e Thomas nel suo teatrino con la foto non voleva escludere gli altri membri della missione, ma una sceneggiata riusciva se era coerente e, insomma, avevate visto loro tre e tutti gli altri? Perché dovevano includere in una foto chi conversava con le pietre o chi parlava con gli animali? La loro presenza avrebbe reso tutto così strano e poco credibile, così lasciò che gli altri si muovessero come meglio preferivano. Ecco che invece Skyler si unì a loro. Per fortuna lo fece quando erano oramai in prossimità dell'attuazione del piano e così finì all'interno del campanile anche il medimago.
    Benvenuto in squadra. Sono certo che le tue doti di medimago torneranno utili e Madison, riguardo a ciò che dicevi sul rapimento è poss- due fasci di luce si infransero contro gli incantesimi protettivi di Skyler e Thomas. Poi il tizio che li aveva attaccati si accasciò a terra e stava diventando licantropo, la porta si aprì di nuovo ed entrarono un altro malintenzionato, Bloom e Aleksey e dalla scalinata sentiva scendere almeno altre tre persone. Signori con calma, questo luogo sta diventando troppo affollato.
    Purtroppo però come immaginava a poco sarebbe servita la diplomazia, così nel mentre lo scontro cominciò il moro tirò fuori la sua bacchetta.
    Se Madison e Skyle si stavano occupando del licantropo a terra, Aleksey aveva addosso un uomo armato di Daga e Bloom dalla sua parte, il caposquadra si voltò in direzione delle scale attendendo i tre che stavano arrivando, dopodiché disegnò una D e mosse la sua bacchetta da destra verso sinistra. Diffindo Maxima! Solitamente sceglieva il fuoco per dar maggiore forza alla propria magia, ma non voleva appiccare incendi, specialmente dopo che udì qualcuno urlare. Sopra sta accadendo qualcosa! Urlò, mentre si aspettava che quei tre licantropi venissero colpiti da una forte scarica elettrica. Dopodiché fu una questione di calcolo e metodica. Thomas, colpisci i tre che ho appena colpito, non diamogli tempo di ripresa! Nel mentre Xander si concentrò su quello spazio così ristretto, sui suoi amici vicino e sulla direzione che il suo incantesimo avrebbe dovuto prendere per colpire quanti più avversari possibile. Puntò la bacchetta verso l'alto. Flipendo! Se tutto fosse andato come sperato, l'incantesimo si sarebbe innalzato in aria, salvo poi esplodersi e dividersi in altri 5 raggi roventi che avrebbero potuto impattare contro i vari licantropi. Certo, la potenza di fuoco ne avrebbe risentito, ma se ce n'erano altri doveva sbrigarsi a metterne fuori combattimento il più possibile.



    RevelioGDR


    Azione 1: Diffindo Maxima su lycan 3, 4 e 5 -> +4 (Duellante Nato) +1d4 (Ninjutsu), ad area (niente +8)
    Azione 2 su tutti i lycan: Flipendo -> +4 (Duellante Nato) +1d4 (Ninjutsu), Dado dimezzato(aritmanzia, ad area) +2d4 (descrizione incantesimo)


    Coraggio: 48
    Empatia: 23
    Intelligenza: 41
    Resistenza: 40
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 41
    Carisma: 34


    Skill: Duellante magico, Resiliente, Magiatleta, Magiecologo, Magiastronomo, Incantesimi Avanzati, Ninjutsu, Artimanzia Applicata, magiacrobata.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    C'erano pochissime cose che Thomas Richenford non sapeva fare, e la peggiore era sicuramente quella di deludere Xander. Erano in missione e non avevano tempo per parlare o cercare di fare conoscenza. Skyler sembrava essere veramente un acquisto interessante e forse, in un altro contesto, si sarebbero anche divertiti veramente molto bene, ma quello non era il contesto giusto per approfondire quella determinata circostanza. Sorrise alla biondina come per farle capire che erano una squadra perfetta, e quel protego arrivó giusto in tempo per fare il proprio dovere su xander. Lui nessuno doveva toccarlo. Da bravo auror che era, Thomas era non solo concentrato ma esattamente sul pezzo, tanto che rimase al fianco di xander, chiuse gli occhi quando madison chiamó il famoso "3". E poi, senza pensarci troppo puntò la bacchetta contro il primo dei tre licantropi colpiti da xander e non esitò: stupeficium! semplice pratico e veloce. Fece la stessa mossa con il secondo licantropo. Non ci pensare nemmeno a reagire! avvicinandosi al terzo e poggiandogli il piede sulla gola, anche solo per stordirlo e farlo svenire. Erano allenati, erano persone serie e soprattutto non erano dei ragazzi. Quella situazione era più che seria e li dentro, con tutte quelle urla cominciava ad essere veramente straziante. Avevano avanzato di poco rispetto a lui che eseguiva pedissequamente quanto detto da Xander. Thomas si guardò quindi intorno. Se i due tizi fossero stati colpiti davvero ed il terzo licantropo fosse stato tramortito nel modo giusto, allora Thomas avrebbe raggiunto gli altri. Non poteva lasciare xander senza di lui, se gli fosse successo qualcosa non se lo sarebbe mai perdonato, no quando lui era ad un passo dal suo mentore. maledetti licantropi! pensó tra se e se dispiacendosi anche di aver pensato quella cosa.

    azione 1: stupeficium sul licantropo 1
    Azione 2: stupeficium su licantropo 1
    Mezza azione: piede alla gola per tramortito licantropo 3
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    San Mungo
    Posts
    4,574
    Reputation
    +335

    Status
    🗲

    27 anni

    ex Corvonero

    passione pozioni

    medimaga



    It's never too late to become who you want to be


    Se la scalata al dominio del San Mungo non fosse andata come avrebbero sperato Eilidh ed Annie avrebbero potuto tentare con la carriera attoriale, magari persino teatrale per via della messa in scena che avevano imbastito con un piccolissimo canovaccio da seguire. Precisamente il suo costume da suora. Galvanizzata dal successo della combo delle loro parole, la Rheon nascose il suo sorriso abbassando il capo in cenno di preghiera alle parole di accettazione di uno dei due bodyguard, perdendolo però nel sentirlo parlare di comunità all'interno del campanile. Quanti diamine erano gli innocenti e a che gioco stava giocando il Pastore? Aveva radunato o creato un esercito di licantropi? La scelta dei verbi nella testa della medimaga non era del tutto casuale, soprattutto quando lo sguardo si abbeverò della figura del pastore che sembrò avere qualche problema o mania di persecuzione, visto quanto stava pronunciando ad alta voce. Eppure la strega non si lasciò distrarre, mantenendo salda la bacchetta sotto la tunica pronta ad intervenire. Tutto accadde in brevissimo tempo: le mani del pastore si scontrarono riproducendo un suono terrificante, forse persino peggiore del suono della campana udito nella prima chiesa, visti i risultati. Ricordandosi di come stesse indossando le vesti di una suora la metamorphomagus appellò ogni fibra dura del suo essere per mantenere una maschera impassibile, visto che spacciandosi per una frequentante del luogo non avrebbe mai potuto intervenire subito con la magia o peggio mostrarsi spaventata dalla trasformazione. Con la coda dell'occhio cercò di sincerarsi che la sua amica godesse di buona salute, oltre a non mostrare il suo lato impulsivo che tanto l'aveva contraddistinta in adolescenza e nei momenti di forte stress, per poi gelare nell'udire una voce femminile che castò un incanto, portandolo verso il pastore che tolse la sua protezione a Charles. La gola bruciava, voleva urlare e schiantare il pastore, ucciderlo a mani nude perché comprese come i vaneggiamenti di prima altro non erano che minacce al suo uomo. Ma oltre lui un altro auror era presente in chiesa, uno che forse non aveva pensato di camuffare il suo aspetto prima di entrare in chiesa. «Perché stanno promuovendo auror con la stessa facilità con cui si mangiano bagel?» E raggelò nel sentire quell'attente ragazze sperando che venisse confuso dallo sproloquio che la Welsh pensò bene di architettare. Con la speranza che l'attenzione del pastore venisse catturata da Coraline, suor Clarissa avrebbe approfittato della confusione per sfoderare la bacchetta, tracciare velocemente una lettera effe maiuscola in direzione del pastore e di Charles. E a proposito di Charles, avrebbe scambiato con lui un'occhiata, qualora fosse stato possibile, cercando di tranquillizzarlo. «Finite Incantatem», avrebbe bisbigliato con il chiaro tentativo di rivelare la presenza in carne ed ossa della voce femminile che aveva udito e qualora le fosse riuscito avrebbe puntato la bacchetta verso la testa della donna, disegnando una elle maiuscola. «Illacrimaris», in un altro bisbiglio ma non per questo meno deciso, e subito dopo si sarebbe affiancata alla Welsh e alla sua messinscena. Il suo compito non era ancora finito. «Suvvia, mia cara, non faccia così. Non sta rimanendo sola, in questo momento sta andando incontro all'abbraccio di Dio e di tutti i fratelli e le sorelle di questo mondo. Venga con me, non è questo il nostro posto». Sia che i licantropi avrebbero finito con l'essere lor di scorta sia che il cammino sarebbe stato intrapreso solo dalle due vecchie amiche. Lasciare Charles lì da solo era quanto di più difficile stesse facendo in quel momento, ma sapeva che lui non era un uomo qualunque e che sarebbe riuscito a venirne fuori dalla situazione, oltre a non perder tempo per raggiungerla una volta concluso il suo compito. Quanto a lei aveva fatto una promessa quando aveva iniziato a lavorare al San Mungo, un giuramento a cui non si sarebbe mai sottratta, soprattutto se c'erano persone in difficoltà. Tutto senza dimenticare il fondamentale compito di trovare un maledettissimo antidoto.

    I hope you live a life that you're proud of, and if you find that you're not, I hope you have the strenght to start over



    Azione 1: Finite Incantatem verso la zona pastore-Charles-donna per smascherare quest'ultima
    PP di riferimento: Intelligenza, 30
    Skill: //


    Azione 2: Illacrimaris sulla donna
    PP di riferimento: Carisma, 26
    Skill: Manipolazione della Mente

    CITAZIONE
    Nome: Fattura del pianto
    Classe: Mentale
    Formula: Illacrimaris
    Movimento: puntare la testa del bersaglio e disegnare una L con la bacchetta
    Effetto: Provoca un pianto incontrollato e di conseguenza abbassa la sua concentrazione
    Note: Il bersaglio colpito avrà un pianto incontrollato che causerà un malus per la durata di due post. Avrà difficoltà (o proprio non avrà voglia) nel lanciare qualsiasi tipo di incantesimo. Per funzionare correttamente, l'empatia del bersaglio deve essere più bassa rispetto a colui che lancia l'incantesimo.



    Oggetti:
    - magifonino
    - Idromave - potere di Orfeo: +3 Tecnica, +1 Destrezza per tre turni; chi lo beve passa ad un altro piano dell’esistenza per un turno (in quel turno non può attaccare, non occorre che si difenda, può usare incanti di supporto su se stesso o su un alleato vicino)
    - Easter B-egg Svizzero: n. 6 Cannuccia: rende potabile un liquido
    - Unguento cura ustioni:
    Si tratta di una pozione curativa che va applicata direttamente sull'ustione. L'unguento dona una sensazione di sollievo (cura 1d4 -> se chi l'ha preparata dispone di Des > 35 cura 1d8), crea un nuovo strato di epidermide rigenerata seppur al tatto si avrà la sensazione di maggiore ruvidezza rispetto alla pelle originaria diventando quindi una porzione ignifuga, dando sollievo e una minore percezione degli effetti delle fiamme e del caldo in generale. (D4=2) {Gratis per Poz I}



    PP

    Coraggio: 27
    Empatia: 33
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 33
    Tecnica: 20
    Intuito: 26
    Destrezza: 32
    Carisma: 26



    Quirk
    CITAZIONE
    Protezione 104
    Va bene essere medimaghi, ma non ti sembra di affezionarti troppo ai casi umani, Eilidh?
    +1 Empatia se esegui su terzi Protego. +2 se costui ha meno del 50% dei PV.

    CITAZIONE
    Di pozioni ne ho viste a bizzeffe
    Chi ha trascorso una vita a studiare pozioni oramai ha imparato a riconoscerle a prima vista. Cercare di riconoscere il contenuto di una pozione per Eilidh conterà come mezza azione.



    Skill

    • Manipolazione della Mente
    • Medimagia Generale
    • Scudo Magico
    • Resiliente
    • Pozionistica di base
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,318
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    Abigail-Cowen-Biography-400x242
    Bloom Sylvie Loren Cohen
    Auror | 25 Anni
    ‘ La scusa ha davvero funzionato... ora posso entrare finalmente... in chiesa...’

    Pensò Bloom mentre si avvicinò al collega russo Aleksey e all'uomo con cui aveva parlato prima.

    “ Oh la ringrazio è stato molto gentile ... “.

    Disse la rossa mentre gli sorrise, anche se notò un ghigno sermone che celava la sua vera intenzione poi vide che aveva anche ignorato Aleksey che stava comunicando col padre. Appena l’omone aprì la porta entrò nell'ingresso della chiesa insieme al collega Aleksey. Una volta entrata dalla porta cercò di osservare tutto quello che aveva attorno a sé: c’era un ingresso molto ampio e una navata centrale che aveva altre due navate laterali con dei quadri di pittori famosi appesi alle pareti. Non appena notò il gruppo di Alexander, Madison, Thomas, che aveva protetto con l’ incanto Protego e il medimago Skyler, le scappò un sorriso che si formò delicato sul volto. Capì subito che la situazione non era molto calma, perché, notò che c’erano ben cinque licantropi nella zona del campanile, le sembrava di dover fare come era successo tanto prima. Così la sua mente viaggiò a ripescare quel maledetto ricordo.

    Lo sai che devo ucciderti, anche se non vorrei....ma devo farlo sennò non posso riuscire ad andare avanti...


    Mentre dai suoi occhi scesero delle lacrime facendola tornare alla realtà. Si trovò all'improvviso davanti a sé, un licantropo abbastanza grosso che aveva degli artigli enormi, occhi color giallognoli, poi un manto scuro che sembrava folto come una foresta e infine notò che dalla bocca spuntavano delle zanne enormi che facevano paura.

    ‘ Oddio! Quanto è brutta questa creatura... mi vuol mettere paura...’

    Pensò la californiana mentre un’espressione di paura e preoccupazione si dipinse sul suo volto. Nel frattempo però Bloom, la rossa dallo sguardo grigio/verde doveva trovare un modo per attaccarlo.

    ‘Credo proprio che dovrò preparami a combattere contro di lui. Ah si ... se non sbaglio, esistono tre incantesimi... intanto potrei tentarne due incanti per liberarmi del licantropo. Proviamo per il momento Bombarda e Glacius ’

    La situazione per lei non era facilissima, ma provo a farsi coraggio. Si mise davanti al licantropo che era sceso dal campanile per attaccarla, ma non voleva finire come un tempo ferita dagli dannati artigli che le fecero una grossa cicatrice dietro alla sua schiena.

    " Mi sei soltanto d’ impiccio! Preparati a morire!"

    Così pronunciò con freddezza il primo incanto.

    “ Bombarda “

    Disse Bloom, la californiana mentre lanciò l’incantesimo sperando che funzionasse, ma aveva anche un altro incanto di riserva se il primo non andasse.

    “Glacius”

    Pronunciò con molta determinazione l’incanto, anche se non sapeva se avrebbe funzionato. Sapeva che era una missione un po’ pericolosa, ma lei avrebbe fatto di tutto per riuscirci....

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Ringrazia l' uomo che l'aveva aiutata per entrare nella chiesa per ritrovarsi nella zona del campanile dove c'era il gruppo di Alexander.

    Azione 1 : Lancia Bombarda sul il lycan 3
    Azione 2: Usa Glacius sul il Lycan 3
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    48
    Reputation
    +19

    Status
    🗲
    ae73b0d68309b77afac1dfe796adea3f
    Aleksey Konstantin Golubev
    Auror | Russo

    Aleksey aveva fatto benissimo a rimanere indietro, tanto che effettivamente l’omone che si era diretto verso l’ingresso era a tutti gli effetti un nemico, motivo per il quale aveva avuto la giusta intuizione di non fidarsi neanche minimamente del comportamento e dell’aspetto particolarmente strano di quell’uomo. Non appena il suo sguardo si poggiò sul tizio che tornò indietro, le iridi notarono immediatamente una specie di daga che teneva in mano e fu proprio in quel momento che il ragazzo smise quella chiamata-copertura che stava facendo con il padre, riuscendo quindi a spostarsi lateralmente e a schivare l’attacco che aveva appena ricevuto. La situazione che si stava prefigurando era quella di una vera e propria battaglia, quindi il russo sapeva che, bacchetta alla mano, doveva fare di tutto e di più per poter riuscire in quella missione e per portare onore alla propria professione di Auror. Nonostante fosse riuscito a schivare quell’attacco, tuttavia, non aveva ancora avuto modo di notare se ci fosse qualcuno nelle vicinanze, motivazione per la quale in quel momento si sarebbe dedicato unicamente al nemico che aveva tentato di tirargli quel colpo con l’arma da lui posseduta, un tentativo di colpo che fece fuoriuscire la natura più virile e mascolina del russo, che improvvisamente iniziò ad avere sete di sangue e di vendetta. Non era una persona cattiva, ma comunque non prendeva molto bene i tentativi di attacco, tanto da rimanere spesso volenteroso di infliggere forti danni e ferite consistenti così da immobilizzare e far agonizzare il proprio nemico.
    Avendo guadagnato quel poco di distanza che gli bastava per lanciare un paio di incantesimi contro quell’essere, il russo puntò la bacchetta contro quello che sperava sarebbe da lì a poco diventato una vittima dei propri incantesimi, andando quindi ad eseguire una rapida stoccata nella sua direzione, pronunciando sempre a gran voce l’incantesimo da scagliarvi contro. “Everte Statim!” Quell’incantesimo gli era da sempre stato molto utile perché, oltre che essere particolarmente potente, permetteva di scagliare indietro un avversario potenzialmente pericoloso così da guadagnare del tempo sufficiente a compiere un altro incantesimo che avrebbe potuto rivelarsi di importanza vitale. Se l’incantesimo avesse avuto effetto e quell’omone fosse stato dunque soggetto agli effetti di quell’incantesimo offensivo, a quel punto Aleksey avrebbe optato per un incantesimo più tattico ed avrebbe appunto approfittato del momento di knockback del suo nemico per lanciare un incantesimo che, se fosse riuscito, sapeva che l’avrebbe aiutato in qualche modo a guadagnare del tempo o, quantomeno, allontanarsi da quel punto per aiutare i suoi altri compagni. Emise quindi un movimento ondulatorio con la propria bacchetta, andando poi a tirare una stoccata in direzione della pavimentazione sottostante al suo nemico, esclamando ancora una volta l’incantesimo che avrebbe voluto lanciare. “Cumtello!” Se fosse riuscito, Aleksey avrebbe tentato di approfittare della situazione che sperava si fosse creata per mezzo dell’everte statim così da generare quella pozza di terreno morbido che, qualora fosse riuscito, avrebbe iniziato ad inglobare il suo nemico.
    RevelioGDR


    Azione 1: Everte Statim sull'omone che ha tentato di colpirlo (scusate, non ho capito di quale numero di Lycan si tratti çwç) [Skill: Duellante Nato, Duello I]
    Azione 2: Cumtello sempre sullo stesso bersaglio. [Skill: Magiecologo, Elementale I]

    Coraggio: 28

    Empatia: 28

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 28

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 28

    Carisma: 20
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    445
    Reputation
    +227

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Charles Freeman
    Sembrava che stesse andando tutto secondo i piani; il suo legillimens non verbale andò a segno, entrando nella mente del pastore.
    Riuscì a vedere cos'era che l'uomo stava cancellando: strani simboli antichi che avrebbero potuto essere anche delle Rune a lui sconosciute, tuttavia in una frazione di secondo tutto si trasformò e lui parve vedere con gli occhi del pastore, leggendovi "Lykos, maledizione, sangue, ascesa". Ma che cosa... voleva dire? Nel poco tempo che aveva per pensare, l'unica cosa che parve realizzare fu il fatto che questo Lykos fosse qualcuno o qualcosa di potente ed il Pastore, un suo suddito che stava cercando di evocarlo e a giudicare dalle parole "Maledizione" e "sangue", non doveva essere molto pacifica come creatura; per certi tratti, ricordava shadowhunters.
    Non vide altro, se non quel temibile sussurro che sembrò rimbombare all'interno della sua scatola cranica... e poi successe. A dire il vero, successero più cose in contemporanea. La prima, fu una catena robusta che in un secondo l'avvolse, donandogli una scarica elettrica che lo fece urlare, sebbene alla fine non parve riportare particolari ferite o ustioni invalidanti. Ora, legato come un salame, l'unica cosa che poteva fare era concentrarsi su ciò che dicevano e sulle loro parole, sull'inflessione e la cadenza. Da come si stavano parlando da tutto il tempo in cui era lì, non sembravano proprio in ottimi rapporti e, forse, più tardi avrebbe potuto usare la cosa a suo vantaggio.
    Venne trascinato passivamente al centro della chiesa, a pochi passi del pastore, inerme. In poco, lo fece tornare visibile ed in un secondo lo riconobbe, come se il suo viso fosse impresso a fuoco nella mente del Pastore seppur fossero passati mesi. La seconda cosa che successe, fu che i suoi occhi color ghiaccio, si posarono sulle due donne che, in precedenza, erano state scortate lì dentro da due uomini: Annie ed Eilidh. Sbiancò vedendo due persone a cui teneva, sebbene a ciascuna in modo diverso, in una situazione come quella. Il suo sguardo incrociò quello di Eilidh e mosse impercettibilmente la testa, cercando di farle capire che non avrebbe dovuto preoccuparsi per lui, che sarebbe uscito da quella situazione di merda e non sarebbe più stato indifeso. Sperò poi che la geniale azione dell'ex tirocinante, lo liberasse dalla corda e, soprattutto, che il serpente non si avventasse su di lui. Poco dopo, Annie cercò di creare un diversivo e la viola, cercò di render nuovamente visibile la donna criminale. Charles, quindi, decise che avrebbe cercato di sfruttare al massimo una possibile distrazione del pastore procurata dalla rossa, a suo vantaggio. Sia che fosse libero che ancora imprigionato, avrebbe potuto muovere tranquillamente le mani -stupido da parte loro non pensarci- e quindi avrebbe impugnato saldamente la bacchetta, puntandola verso il pastore. Craveo imprigiona la donna esponente dell'organizzazione criminale mormorò, sperando che il dado facesse alto lol sfruttando il fatto che non sembrassero essere proprio amici e, magari, il Pastore si sarebbe volentieri liberato di lei con una piccola spinta, anche solo per farla tacere, ragion per cui non avrebbe troppo forzato il suo carattere. Anche perché, in senso lato, doveva avere una certa predisposizione per cagare il cazzo ai criminali; insomma, loro erano dei criminali pur essendo auror, per ciò che stava facendo lui. Cercò di sussurrarlo abbastanza piano perché, in caso si fosse distratto dalla medimaga, non sarebbe tornato a prestare attenzione su di lui. Se quindi fosse andato tutto secondo i piani del team, il ragazzo si sarebbe preparato a sfoderare il secondo incantesimo. Se la criminale fosse tornata visibile, avrebbe puntato la bacchetta verso di lei. Bombarda! Senza nemmeno preoccuparsi, stavolta, di modulare il tono di voce. Se invece la donna non fosse tornata visibile, il bombarda sarebbe stato diretto al lycan preso di mira da Wyatt. Nel clamore di tutto ciò che stava succedendo, cercò la chioma della sua donna nella speranza che non fosse stata coinvolta.
    24 y.oAurorLycanPureblood


    STAT:

    Coraggio: 33
    Empatia: 31
    Intelligenza: 28
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 33
    Carisma: 30

    SKILLS:

    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;

    QUIRK:

    Lupo interiore: non si può vivere negando una parte di sè, o almeno, così ti ha detto Layla. Se Cahrles ulula e abbraccia il suo lato ferale, il suo Coraggio cresce temporaneamente e i suoi sensi si acuiscono, ricevendo +2 temporaneo a odorare.

    20/11/2019 Libero dai Nott:
    In quanto fratello maggiore, Charles sa di dover essere forte e coraggioso per sé e per la sua adorato sorellina, per la quale farebbe qualsiasi cosa.
    +1 Coraggio e -1 Intelligenza se è vicino a Mia e questa attiva il quirk Libera dai Nott.
    Il quirk deve essere attivato al primo post utile, ovvero al primo in cui Mia e Charles sono vicini, e dura tutta la role.
    Pugno d'acciaio
    La forza fisica per un licantropo è fondamentale e Charles ha imparato a usarla in ogni situatione. Charles ottiene +1 quando cerca di attaccare a mani nude, +2 se lo fa sotto l'influenza della luna piena

    06/05/2020 Il fratello che tutti vorrebbero:
    La tua esperienza da fratello maggiore, ti dà una carica inaspettata in situazioni che possono sembrare al limite della normalità. Quando l'auror cerca di tranquillizzare qualcuno ottiene +1Empatia al dado, se la persona da tranquillizzare è un bambino (fino a 13 anni) +2.
    Un amore difficile: Il rapporto fra Charles e i manici di scopa è burrascoso, ma la tenacia con cui lui si attacca al mezzo magico malgrado tutti i voli fatti verso terra ha forgiato le sue abilità su questi cosi volanti.
    +1 a resistere sopra un manico di scopa se rischia di cadere e un +1 all'azione successiva.

    EQUIP:

    2 Pozioni esplosive
    1 Pozione cura ferite
    Spada bastarda: +3PP Coraggio agli Incantesimi Offensivi
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv
    Easter B-egg Tartaruga (Magicamente espanso): la superficie è più rigida di quella degli altri zaini ed infatti fornisce bonus alla difesa per gli attacchi alle spalle, potendo anche essere impiegato come scudo (malus -5 al dado);
    6. -1 danni; -3 da terra


    Azione 1: Craveo imprigiona la donna esponente dell'organizzazione criminale ---> contro il pastore, nella speranza che questi diventi ossessionato dal voler imprigionare la tizia. (Carisma 30)

    Nome: Fattura Ossessionante
    Classe: Mentale
    Formula: Craveo + oggetto dell'ossessione
    Movimento: una spirale a partire dall'esterno verso il centro in senso orario
    Effetto: genera una scintilla arancione che rende il bersaglio ossessionato da quello che è stato specificato nella formula
    Note: L'ossessione può riferirsi a qualsiasi cosa, animale, persona o atteggiamento e si manifesta come il bisogno di possedere o eseguire quella cosa, tuttavia maggiore è la sua stranezza lontananza dal carattere del bersaglio, più alta sarà la soglia di piena riuscita. Con Carisma 15, può riguardare anche solo uno specifico oggetto e non qualsiasi cosa si adatti al termine scelto dal mago; con Carisma 25, il bisogno è tanto intenso da procurare malessere fisico se non soddisfatto; con Carisma 35 il bisogno diventa avidità e il bersaglio ha bisogno di ottenere e tutelare tutto ciò che può essere oggetto del suo desiderio; con Carisma 45 il bisogno diventa paranoia ed è possibile attacchi chi è intorno a sé per proteggere ciò di cui ha bisogno. L'incantesimo è proporzionale al Carisma del Mago e inversamente proporzionale alla Resistenza del bersaglio.

    Azione 2: Bombarda verso la tizia SE torna visibile (noi speriamo che, in caso l'azione 1 riesca, si trovi in mezzo pure il pastore) e se invece l'azione 1 floppa, bombarda verso il lycan 8 (Skill Duello 1 + Spada bastarda che garantisce +3 PP agli offensivi, perciò coraggio 36 e dunque ho un bonus di 1d8)

    CITAZIONE
    Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
    Classe: Offensivo
    Formula: Bombarda
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
    Note: Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    Aaron Barnes. Poteva seriamente fare il mantenuto, evitare di lavorare per sempre. Poteva stare nel suo hotel e vedere il suo conto bancario crescere tutti i giorni, in maniera sproporzionata senza fare assolutamente niente... invece aveva deciso di prendersi una laurea in medicina,, collaborare con gli auror, fare lo specciatore, ed ancora il trafficante d'organi e riuscire, non sibsapeva bene in che modo, ad essere molto amato ed ambito tra le donne. Una vita a prendere decisioni. In quel momento si rivolse ad Anthony e scosse appena il capo per quello che disse. Aaron! Aaron andrá benissimo! Seza dottor o signor! Non sono così vecchio e non mi interessano i titoli! ammise poi stringendosi nelle spalle! Odiava i titoli non li aveva mai sopportati e comunque non era uno che veramentr faceva caso a quelle cose. Ma in quel momento c'era altro a cui pensare. Le orme erano fin troppe ed in quel momento c'erano troppe cose a cui pensare rispetto a come lui doveva essere chiamato. ssssh. Non credo che ci abbiano visti e non dovrebbero farlo. Noi sappiamo che loro sono tanti, loro non sanno ne chi siamo ne dove siamo... ma mentre faceva quella considerazione si morse il labbro vedendo Charles. Alzó gli occhi al cielo. Cosa ci faceva li incatenato? E soprattutto era dei loro? Aaron non ne aveva idea, ma sapeva che se Eli stava andando verso di lui ed Annie faceva tutte quelle scene... fece un respiro profondo. bisogna capire cosa sta cancellando.. disse pensandoci un momento. protego maxima se tutto fosse andato come si doveva avrebbe fatto ereggere una barriera di fronte ad Anthony, rimanendo sempre dietro le quinte, senza farsi scoprire. Almeno era il suo intento. Attese che quello che era, in quel momento, il suo protetto attaccasse e che venisse protetto dal suo incanto non verbale. Era concentrato e non poteva, certamente fare altro. In quel momento la concentrazione era tutto ed Anthony era la sua priorità!


    azione 1: protego maxima ( incanto non verbale per proteggere Anthony)
     
    .
98 replies since 9/8/2021, 09:42   2003 views
  Share  
.
UP