La maledizione di Lykos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Riuscì finalmente a rendere quel luogo luminoso, il buio era diventato un lontano ricordo e ormai sembrava il pastore non avesse molto da perdere da quello che vedeva, non aveva più nessuno a difenderlo nella stanza, dovevano agire tutti insieme se volevano colpirlo a morte o almeno assicurarlo alla giustizia che loro rappresentavano, il massimo organo del mondo magico, il Ministero della Magia. Non poteva fuggire come un coniglio, era poco ma sicuro nella sua testa, era un obiettivo da catturare vivo o morto. A quel punto prese la parola invitando gli altri a seguirlo.

    Blocchiamolo e facciamolo diventare come un tacchino ripieno nel giorno del ringraziamento, vedrete che non scapperà e giustizia sarà fatta.

    Detto ciò si spostò di un passo alla sua sinistra per essere in una posizione migliore poi puntò la bacchetta verso il Pastore prima che provasse a scappare, o almeno quella era la sua intenzione. Con la bacchetta disegnò una spirale in senso antiorario e disse quindi la formula magica con decisione.

    Incarceramus!

    Poi avrebbe nuovamente puntato la bacchetta contro il suo obiettivo primario, sempre il Pastore, e quindi avrebbe dato una forte stoccata con la stessa verso l'uomo. Poi sarebbe andato sempre con la massima attenzione allo spelling a dire la formula magica dell'incantesimo scelto per fare danni all'uomo.

    Bombarda!

    Se gli altri auror presenti e le guaritrici avessero seguito la sua tattica, credeva che sarebbe stato più facile mettere al tappeto quello che era diventato il loro bersaglio primario della missione. Lui sperava ancora una volta di aver fatto la sua parte.


    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PG - Stat


    Azione 1 non autoconclusiva verso il pastore

    Nome: Fattura Imprigionante
    Classe: Offensivo
    Formula: Incarceramus
    Movimento: Disegnare una spirale in senso antiorario
    Effetto: Genera delle grosse funi dalla bacchetta che avviluppano la persona o la Creatura Magica contro cui è lanciato l’incantesimo
    Note: con Tecnica > 25 possibile decidere il materiale delle funi; con Coraggio > 25 è possibile che le funi infliggano dolore; con Intelligenza ≥ 35 le funi possono inibire la magia del mago.

    Azione 2 non autoconclusiva verso il pastore

    Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
    Classe: Offensivo
    Formula: Bombarda
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
    Note: Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).

    Coraggio: 28

    Empatia: 27

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 27

    Tecnica: 25

    Intuito: 26

    Destrezza: 27

    Carisma: 26
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ministero
    Posts
    251
    Reputation
    +140

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Anthony ci metteva sempre tutto l'impegno possibile, lo aveva sempre fatto e sempre lo farà (se continuerà a vivere). Aveva il compito di catturare il pastore e, dato che c'era, era meglio arrestare anche la donna. Le cure di Skyler lo rimisero quasi in sesto, tanto che poté rimettersi in piedi.
    Non parlò, non disse nulla, ma ascoltò con attenzione ciò che stavano dicendo, sempre se riusciva a farlo.
    Non aveva la minima intenzione di fallire la missione, avrebbe provato a tutti i costi di catturare entrambi i malviventi. Sarebbe potuto morire? Probabile, ma almeno avrebbe provato a catturare tutti e due, senza far scappare nessuno di loro.
    Allora, guardando la ragazza incamminarsi verso l'uscita, pensò di lanciarle un incantesimo in grado di bloccarla o farla cadere. Aveva tre incantesimi in mente, ma doveva agire in fretta o si sarebbe ulteriormente allontanata. Avrebbe potuto legarla, completamente o solo i piedi, facendo in modo che potesse cadere malamente, avrebbe potuto bloccarla, trasformando in sabbie mobili il terreno sotto di lei...oppure farla ballare un po'. Non aveva intenzione di farle del male, per adesso. Voleva solo fare in modo che non scappi via.
    Alla fine decise velocemente l'incantesimo da usare contro di lei, magari ci avrebbero pensato gli altri a fare il resto.
    Puntò la bacchetta contro i piedi della donna e mormorò “Tarantallegra!”. Un incantesimo semplice che potrebbe anche essere molto utile per evitare fughe, come in questo caso...o almeno così sperava.
    Subito dopo si allontanò da lei, decidendo di avvicinarsi al Pastore, correndo verso di lui. Lo vide bloccato, ma vide anche che lanciò un incarceramus sui due colleghi. Anthony puntò la bacchetta contro il pastore “hai finito di parlare? Hai già fatto abbastanza danni, per oggi. Che ne dici se ti stai un po' fermo? Petrificus Totalus!”
    Avrebbe quindi effettuato una stoccata con la bacchetta contro quell'uomo, sperando che tutto andasse nel migliore dei modi..
    Anthony Lovegood

    "
    .Non si può essere infelici quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.
    "

    Auror, 24 anni

    code by ©#fishbone






    Azione 1: Tarantallegra su Margot
    Nome: Fattura della Danza
    Classe: Fattura Minore
    Formula: Tarantallegra
    Movimento: Puntare i piedi della vittima
    Effetto: Provoca un movimento irrefrenabile delle gambe dell'avversario che cominciano a muoversi come se stessero danzando fuori da qualsiasi controllo.
    Note:Con Carisma > 15 la vittima, mentre balla, subisce un Malus di massimo -3 alle sue azioni.
    Con Carisma ≥ 35 la vittima, mentre balla, subisce un Malus di massimo -6 alle sue azioni
    Azione 2: Petrificus totalus sul pastore
    Nome: Fattura della Pastoia Total-Body
    Classe: Offensivo
    Formula: Petrificus Totalus
    Movimento: Stoccata in direzione della vittima
    Effetto: Irrigidisce il corpo della persona o dell’animale su cui è lanciato facendolo diventare duro come una pietra.
    Note: l'effetto della magia è proporzionale alla Resistenza del bersaglio e al Coraggio del Mago, tuttavia una paralisi completa e totale si otterrà solo nel caso in cui il risultato del dado al netto dei bonus e dei malus sia pari o superiore ai PV residui del bersaglio.
    Mezza azione: Corre verso il pastore, prima di lanciare l'incantesimo su di lui

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    • Magiatleta - Atleta I;
    • Duellante Magico - Duello I;
    • Resiliente - Resilienza I;
    • Scudo Magico - Defesa I;

    Coraggio: 20
    Empatia: 30
    Intelligenza: 26
    Resistenza: 32
    Tecnica: 27
    Intuito: 25
    Destrezza: 30
    Carisma: 27

    Quirk:
    Tanto buono e caro ma...: Anthony è un Tassorosso fino al midollo... o quasi. Mai farlo incazzare o potrebbe farvi di tutto, si...anche trasfigurarvi MALE.
    +1 se cerchi di trasfigurare un altro essere umanoide, +2 se scagli un incanto trasfigurativo contro un bersaglio odiato o che il turno precedente ha usato la fattura mangialumache

    Equipaggio:
    Magifonino
    Bacchetta
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta
    Scheda | Auror | Stats
    There are three things all wise men fear
    Le parole del pastore avevano un senso e persino Samuel riuscì a comprenderle. La mano cominciò a tremare e il braccio si fece pesante scivolando verso il basso subito dopo. Fu in quel momento che il Pastore lanciò il suo incanto che, grazie alla destrezza del ragazzo, divenne un problema trascurabile.
    «Pensare di fare del bene consegnando i Licantropi a degli agenti del male come i membri dell'Acromantula è come sperare di curare la fame nel mondo divorando tutti i frutti senza conservarne i semi» Le sopracciglia curvarono verso il basso e il volto del giovane auror si fece stoico e freddo come la pietra.
    «È fortunato, Pastore, il Lupo ha una pecora più grande di cui sfamarsi» Il mago scivolò lontano per poi puntarsi la bacchetta contro l'avambraccio. «Charles, Wyatt, occupatevi di lui» Sibilò, continuando poco dopo con un «Animalia Figuro».
    Ancora una volta, se l'incanto fosse andato in porto, la pelle del mago avrebbe assunto i colori dell'ambiente che lo circondava riproponendo le abilità del Demiguise.
    Il suo obiettivo era uno e uno soltanto: servire la testa di Margot Dubois al Ministero.
    Qualcuno avrebbe potuto pensare che quel gesto potesse essere frutto del desiderio di sfidare la duellante più abile nella stanza e qualcun altro avrebbe potuto imputarlo al fatto che la Dubois avesse ucciso più di un suo collega, molto probabilmente.
    Dal canto suo Samuel camminò nella direzione della donna, celando il rumore dei suoi passi tra un incanto e l'altro. Ancora una volta avrebbe utilizzato il colonnato della chiesa come protezione, in modo che gli attacchi della strega potessero risultare schermati da questi, e poi - attendendo debuff o distrazioni da parte degli alleati - avrebbe puntato la bacchetta nella sua direzione.
    "Farfallus Explodit" In seguito all'incanto non verbale, uno sciame luminoso di farfalle nere come la pece si sarebbe condensato attorno al volto della donna nella speranza di fuorviarla con la loro luce potente e di ustionarne la pelle con il loro calore intenso. Bruciatura dopo bruciatura, il dolore che ne sarebbe scaturito avrebbe amplificato ciò che sarebbe arrivato poco dopo.
    "Flipendo" Come una frusta divina, castigo degli angeli dell'antico testamento, un raggio di energia oscura come le tenebre si sarebbe schiantato contro la mascella di Margot nella speranza di dislocarla.
    Dolore, dolore, dolore. E non ci sarebbe stato nessun Oblivion a farglielo dimenticare.

    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato
    the sea in storm, a night with no moon, and the anger of a gentle man
    ©
    Scheme role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.


    PP
    Coraggio: 40
    Empatia: 41
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 37 (Post conversione)
    Tecnica: 20
    Intuito: 22
    Destrezza: 43
    Carisma: 20

    Oggetti [(37+4 da Resilienza=41] -> 5 Slot
    1) Boccino Mordente: Può capitare che dei Boccini d'Oro per il Quidditch vengano difettosi, e contaminati dall'essenza brutale e maligna dei Bolidi, ed è proprio quello che è accaduto a questi esemplari: il metallo di cui sono composti si scurisce sino a divenir cinereo, perdono le ali ed al loro posto guadagnano un paio di zanne sulla parte anteriore, e la menzogna e la truffa diventano il loro nutrimento. Uno di questi Boccini Mordenti, chiamati così per le zanne che sviluppano, può essere utilizzato come alternativa al Veritaserum: se qualcuno nelle vicinanze del Boccino proferirà una bugia o mentirà in qualsiasi modo, farà sì di far eccitare l'oggetto magico, il quale per segnalar la menzogna morderà il proprio proprietario.
    2) Freccetta di argento: 6 cm circa di argento accuminato. Danni: 1d12 tipo perforante (scala su Destrezza)
    3) Easter B-egg smartwatch:
    4) Stivali scudo: -1 danni
    5) Magifonino
    Free) Bacchetta
    Duello I) Coltelli da lancio narrativi

    Azioni:

    Mezza-azione: Sfuggente alchemico per diventare invisibile
    PP: Tecnica 20, Destrezza 43
    Skill: Magiatleta, Alchimia fondamentale, Sfuggente Alchemico
    CITAZIONE
    Il mago può usare una mezza azione per rendere invisibile sé stesso o un altro individuo e quando il bersaglio di questi incanti è invisibile, se resta perfettamente immobile, non può essere visto se non da chi possieda un Intuito superiore di dieci punti alla sua Destrezza, mentre, quando si muove, il bersaglio, risulta invisibile a chiunque non abbia un Intuito pari superiore alla sua destrezza.

    Free: raggiunto un vicolo si trasforma in Vespa : V

    Azione 1: Farfallus Explodit su Margot per causare Malus alla Vista e applicare lo status Ustione

    CITAZIONE
    . Ustione: il bersaglio ha parte della propria cute lesa, producendo dolore al contatto.
    Parametria: -3pv ad ogni attacco subito

    , dadi permettendo :v
    PP: Coraggio 40
    Skill: Duellante Nato
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Sfarfallante
    Classe: Offensivo
    Formula: Farfallus Explodit
    Movimento: puntare il catalizzatore nel punto desiderato e tracciarvi un "8" orizzontale.
    Effetto: genera uno sciame di farfalle che esplodono sul volto del nemico.
    Note: Con Coraggio > 15 può confondere l'avversario o ostacolare la sua vista. Con Coraggio > 25 posso appiccare il fuoco a qualcosa.

    Azione 2: Flipendo
    PP: Coraggio 40 (+2d4 danni)
    Skill: Duellante Nato
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 24 anni

    Improvvisare fino alla morte, o meglio, per evitarla, sembrava essere diventato ormai lo stile di vita di Skyler; ora che aveva attaccato bottone con la ragazza, si rese conto di come fosse fin troppo tranquilla nonostante l’evidente inferiorità numerica in cui si trovasse.
    ‘Quindi o è stupida - e non mi pare affatto il tipo - oppure ha un sacco di fiducia nelle sue capacità…’
    Skyler propendeva più per la seconda opzione, vista la facilità con cui aveva risposto agli attacchi degli Auror. Si rivolse agli alleati nei dintorni sussurrando, cercando di non farsi beccare da Margot nel momento in cui avesse ingaggiato un nuovo scontro: “Ho un piano, ma dovete fidarvi…”
    Si rivolse quindi nuovamente alla Femme Fatale che Li Stava Umiliando Malissimo.
    “Grazie mille - che sbadato, non mi sono presentato. Sono Skyler, ma puoi chiamarmi anche Drogato, se vuoi - anche se non consumo mai, sul lavoro… né fuori!”; si era ricordato all’ultimo di essere circondato da Auror.
    “Effettivamente, essere il capo è una rottura di palle - e poi, lo sanno tutti che siamo noi sottoposti a fare tutto il lavoro sporco ed utile, no? Non posso offrirti soldi, ma un poco di bella vita sì, se ti va… in caso, cercami - anche al Rouge, ogni tanto ci bazzico.”
    Forse non era poi così vero, ma avrebbe iniziato a prendere quell’abitudine, se fosse servito per ritrovarla e aiutare le indagini.
    Guardò quindi la ragazza andare via, avendo però la sensazione che i suoi alleati non sarebbero stati così cortesi con la ragazza. Reputò opportuno togliersi dalla zona di tiro, per evitare di essere preso in pieno dallo scontro.
    “Purtroppo - o per fortuna, dico bene? - non sono il loro capo e non posso dare loro ordini ma sta’ pure certa che non ho mai attaccato nessuno alle spalle, e non inizierò certo oggi.”
    ‘Regaz, ma che cazzo vi passa in testa - è palesemente oltre le nostre capacità, e siamo qui per i lycan, non per lei. Ammettiamo la sconfitta, finché non ci ha distrutto completamente…’
    “Beh, direi che colpisci duro, ragazza - Reinnerva”: puntò la bacchetta contro Aleksey (‘Di nuovo’) che si era appena preso un Bombarda Maxima in faccia. Avrebbe curato anche altri alleati, approfittando dell’uscita di scena di Margot…
    … se non avessero deciso di attaccarla alle spalle.
    ‘MA ALLORA RESTATECI VOI, COGLIONI - IO ME LA SQUAGLIO! ANCHE PERCHÈ TOCCA SEMPRE A ME PARARVI IL CULO QUANDO SIETE IN FIN DI VITA!’
    “Cumma Muratum.”
    Tenne per sé i suoi insulti, perché tanto aveva capito di trovarsi immerso in un Mare di Teste di Cazzo, e non aveva voglia di affondare per colpa di quei scogli(oni).
    ‘E poi, se crepiamo io e Aaron, chi cazzo vi cura, poi?’
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Mezza azione: sussurra agli astanti di avere un piano, e lo mette in atto parlando con Margot.

    Azione 1: Reinnerva su Aleksey Konstantin Golubev (Medimagia Generale).
    Genera dalla bacchetta un fascio di energia che infonde forza a chi è particolarmente debilitato
    Note: cura di 1d10 PV (più malus e bonus), inoltre può risvegliare un PG svenuto o comunque privo di sensi.

    Azione 2: Cumma Muratum per difendersi da eventuali incantesimi oscuri.
    Questo incantesimo crea un muro di gomma luminoso la cui grandezza cambia a seconda dell'empatia del mago. Una volta evocato, lo scudo permetterà di assorbire come una spugna eventuali attacchi prodotti dall'entità in questione e a seconda del coraggio del mago, li rispedirà al mittente. Funziona solamente contro fatture ed incantesimi oscuri.
    Note: Con empatia ≥10, il muro avrà una grandezza di 20cmq, con empatia ≥20, la grandezza sarà di 60cmq, con empatia ≥30, la grandezza sarà di 1 mq, con empatia ≥40, la grandezza sarà di 2 mq.
    Invece con coraggio ≥10, il muro si limiterà ad assorbire l'energia, con coraggio ≥20, sarà in grado di rispedirlo indietro senza un obiettivo preciso, con la possibilità di fare danno ad area, con coraggio ≥30, sarà in grado di rispedire l'attacco direttamente verso l'entità che lo ha lanciato.


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Difesa 1
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I

    - Magifonino.
    - Biglietto da visita di Rubeus Corrigan (nella cover del magifonino): elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    - Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini.
    - Easter B-egg numero 6: bomba abbagliante.

    Coraggio: 32
    Empatia: 42
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 33
    Tecnica: 25
    Intuito: 23
    Destrezza: 21
    Carisma: 38
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    445
    Reputation
    +227

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Charles Freeman
    Non ho mai sentito tante stronzate tutte in una volta commentò Charles digrignando i denti e mettendo mano alla bacchetta, pronto a zittire quell'uomo che si nascondeva dietro un dito per perseguire i suoi scopi malvagi.
    Se pensi che controllandoli saranno liberi dall'oppressione, che facendo dimenticare loro il passato e ciò che hanno vissuto, nonché ciò che li ha resi le persone che sono ora, farai loro un favore, sei solamente un illuso. Aspro, i suoi occhi di ghiaccio continuarono a fissare con freddezza il pastore, almeno fino a che questo non decise di legarlo nuovamente, riuscendoci -suo malgrado- alla perfezione. Sebbene ora costretto immobile da forti funi, il disprezzo di Charles non fu assolutamente meno evidente ed annuì alle parole di Samuel, sebbene la sua metafora la trovasse abbastanza singolare. Credi davvero che i membri dell'acromantula saranno la soluzione a tutti i problemi dei licantropi? Non hanno scrupoli, li sfrutteranno finché potranno, per poi liberarsene quando non ci sarà più bisogno di loro... fece una pausa, guardando Samuel allontanarsi. Ci pensiamo noi confermò, stringendo nuovamente il suo catalizzatore magico tra pollice ed indice. Diffindo. L'incantesimo era diretto alla mano dominante, quella che teneva la bacchetta, nella speranza che non riuscisse più ad usarla, cosa che avrebbe comportato sicuramente un notevole svantaggio, per l'uomo.
    L'unica cosa in comune che avevano Charles ed il pastore, era il fatto di non sopportare come venissero trattati i licantropi nella loro società, ma lui aveva deciso di agire in modo diverso. Era entrato lui stesso a far parte di un'organizzazione criminale, era vero, eppure l'Excalibur, pur perseguendo lo stesso ideale di libertà, cercava di farlo con mezzi che non prevedessero morte o dolore, o almeno queste erano le intenzioni di Cora, decisamente più ammirevoli di quelle dell'Acromantula, che non esitava ad uccidere, quando la situazione lo richiedeva. Diffindo Coeli! Esclamò, la rabbia che era montata di nuovo nel ripensare alle parole del Pastore. Fortunatamente, non era così avventato da scagliare un incantesimo di quel calibro, senza cognizione di causa. Infatti mirò unicamente alle gambe, in modo da impedirgli di fuggire. Certo, avrebbe potuto guarirsi con un incantesimo, ma così facendo avrebbe perso fin troppo tempo e loro avrebbero potuto avere maggiori possibilità di catturarlo. Non voleva che morisse, voleva portarlo vivo al Ministero.
    24 y.oAurorLycanPureblood


    STAT:

    Coraggio: 33
    Empatia: 31
    Intelligenza: 28
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 33
    Carisma: 30

    SKILLS:

    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;

    QUIRK:

    Lupo interiore: non si può vivere negando una parte di sè, o almeno, così ti ha detto Layla. Se Cahrles ulula e abbraccia il suo lato ferale, il suo Coraggio cresce temporaneamente e i suoi sensi si acuiscono, ricevendo +2 temporaneo a odorare.

    20/11/2019 Libero dai Nott:
    In quanto fratello maggiore, Charles sa di dover essere forte e coraggioso per sé e per la sua adorato sorellina, per la quale farebbe qualsiasi cosa.
    +1 Coraggio e -1 Intelligenza se è vicino a Mia e questa attiva il quirk Libera dai Nott.
    Il quirk deve essere attivato al primo post utile, ovvero al primo in cui Mia e Charles sono vicini, e dura tutta la role.
    Pugno d'acciaio
    La forza fisica per un licantropo è fondamentale e Charles ha imparato a usarla in ogni situatione. Charles ottiene +1 quando cerca di attaccare a mani nude, +2 se lo fa sotto l'influenza della luna piena

    06/05/2020 Il fratello che tutti vorrebbero:
    La tua esperienza da fratello maggiore, ti dà una carica inaspettata in situazioni che possono sembrare al limite della normalità. Quando l'auror cerca di tranquillizzare qualcuno ottiene +1Empatia al dado, se la persona da tranquillizzare è un bambino (fino a 13 anni) +2.
    Un amore difficile: Il rapporto fra Charles e i manici di scopa è burrascoso, ma la tenacia con cui lui si attacca al mezzo magico malgrado tutti i voli fatti verso terra ha forgiato le sue abilità su questi cosi volanti.
    +1 a resistere sopra un manico di scopa se rischia di cadere e un +1 all'azione successiva.

    EQUIP:

    2 Pozioni esplosive
    1 Pozione cura ferite
    Spada bastarda: +3PP Coraggio agli Incantesimi Offensivi
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv
    Easter B-egg Tartaruga (Magicamente espanso): la superficie è più rigida di quella degli altri zaini ed infatti fornisce bonus alla difesa per gli attacchi alle spalle, potendo anche essere impiegato come scudo (malus -5 al dado);
    6. -1 danni; -3 da terra


    Azione 1: Diffindo sul braccio dominante del pastore con l'intento di renderlo inutilizzabile e quindi impossibilitato a fare incantesimi (Coraggio 36 (33+3 da spada), skill Duello I) --> non mirato ad uccidere

    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Lacerante
    Classe: Offensivo
    Formula: Diffindo
    Movimento: Disegnare una D
    Effetto: Genera un fascio dalla bacchetta che recide con un taglio netto oggetti di ogni genere, può causare gravi danni su utilizzato contro una persona o creatura.
    Note: con Coraggio ≥ 35 può causare amputazioni

    Azione 2: Diffindo Coeli su entrambe le gambe del pastore, stavolta per impedirgli la fuga (Quindi non mirato ad uccidere)

    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio Laceravento (Intelligenza 28 + skill Elem I)
    Classe: Elementale Avanzato
    Formula: Diffindo Coeli
    Movimento: quattro giri in senso antiorario
    Effetto: genera dalla punta della bacchetta raffiche di vento dalle fattezze di lame che possono tranciare cose e provocare danni multipli da taglio
    Note: Provoca Fatica. Sommare al dado del danno +8. La magia può colpire più bersagli vicini senza ridurre o suddividere il dado del danno (ma non si applica il +8 extra). L’estensione della magia è proporzionale ad Intelligenza. Con Carisma ≥ 35 questa magia provoca anche forti sibili che ostacolano il comunicare e possono stordire soggetti con Resistenza bassa.
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲
    4d4da1233924bcbd4229fa46925a0b97
    Alexander Olwen | Auror
    Alexander e Krasus non avevano avuto molte occasioni per lavorare insieme, tuttavia in quel momento si rese conto come quella fosse una sfortuna. Il collega aveva un modo tutto suo per combattere e se magari con qualche auror poteva essere scomodo ritrovarsi accanto a un drago di komodo, il caposquadra non poteva chiedere di meglio alleato per guardarsi le spalle. Il fuoco di copertura di Bloom contribuì a rendere le loro azioni vincenti, ma non senza ostacoli: una testata e un calcio devastanti lo fecero sbalzare contro il muro. Cazzo! Strinse i denti, aumentò la pressione sui pugni e come ogni guerriero con ancora forza di volontà si rialzò e avanzò verso lo scontro finché i due licantropi non furono fuori combattimento.
    La vera lotta comincia adesso. La bacchetta si mosse in direzione del licantropo mostruoso che nel frattempo aveva afferrato Thomas. TU. VUOI. MORIRE. Ora la battaglia andava sul personale.
    Madison, Bloom, tutti su di lui! Krasus, non puntare alla testa! A quella avrebbero puntato loro e ritrovarsi il collega in linea d'area per i loro incantesimi sarebbe stato devastante.
    ORBIS! Dalla bacchetta si sarebbe generato un vortice di luce distruttiva che impattando contro la creatura sperava potesse danneggiarla più del previsto dati gli effetti sortiti dal precedente Lux Bulla.
    Glacius! Questa volta l'obiettivo fu il muso. L'incantesimo fuoriuscì sotto la forma di una frusta che si sarebbe avvinghiata intorno al collo della creatura con abbastanza forza da impedirgli di sputare quella rivoltante melma che si era abbattuta su Annie e Thomas.



    RevelioGDR


    Azione 1: Orbs -> +4 (Duellante Mago)
    Azione 2: Glacius -> +4 (Magiecologo) +1d4 (ninjutsu)


    Nome: Orbis [DCAO]
    Classe: Esorcismo
    Formula: Orbis
    Movimento: Spirale in senso orario
    Effetto: Crea un vortice di luce distruttivo
    Note: con Intelligenza > 25 causa malus alla vista del bersaglio; con Coraggio > 25 causa danni extra ai vampiri; con Coraggio ≥ 35 causa danno extra a tutte le creature oscure.

    Nome: Incantesimo Congelante [Incantesimi]
    Classe: Elementale
    Formula: Glacius
    Movimento: Puntare l'obiettivo
    Effetto: Genera dalla bacchetta un gelido raggio in grado di congelare cose, animali o persone
    Note: con Intelligenza > 45 può ibernare. Con Tecnica > 25 permette di usare questa magia per ricoprire oggetti di ghiaccio e manipolarne la forma e l'affilatura.

    Coraggio: 48
    Empatia: 23
    Intelligenza: 41
    Resistenza: 40
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 41
    Carisma: 34


    Skill: Duellante magico, Resiliente, Magiatleta, Magiecologo, Magiastronomo, Incantesimi Avanzati, Ninjutsu, Artimanzia Applicata, magiacrobata.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Auror

    Group
    Ministero
    Posts
    488
    Reputation
    +310

    Status
    🗲

    giphyscheda | thomas richenford | statistiche

    C'era qualcosa di tremendamente sbagliato in tutto quello. Le urla delle persone nelle gabbie, i due licantropi che non facevano altro che essere guidati da un odio nero per tutto quello che cercava di, effettivamente, liberarli da un controllo disumano e spietato. Thomas non aveva mai creduto nella cattiveria delle persone e non aveva neanche mai pensato di vederne tanta in vita sua. Sicuramente a 21 anni non si aspettava di vivere costantemente in quella bolla di terrore che le missioni auror fino ad adesso lo avevano messo, ma non c'era tempo di elaborare tutto quello. Non c'era mai stato davvero del tempo per elaborare quante cose aveva effettivamente visto. Si rendeva semplicemente conto che c'era qualcosa di disumano nelle persone che muoveva i fili delle stesse. Non voleva neanche credere davvero al fatto che il Pastore stesse facendo tutto quello solamente perchè... perchè avrebbe dovuto aizzare delle creature che già avevano una maledizione addosso con altra cattiveria? Aveva un animo troppo limpido per darsi davvero una spiegazione. La medimaga rossa fu quasi un'ispirazione. Lui di rune non ne sapeva niente, sapeva solamente che quel cerchio doveva essere spezzato e quando la vide molto più ferrata di lui, corresse il tiro e fece esattamente la stessa cosa che fece lei nella sua medesima direzione. Aveva funzionato. La cosa buona di tutta quella situazione era che stava funzionando e quando il cerchio si dissolse in quella patina nera, Thmas sentì la pelle bruciare, bruciare come mai aveva sentito. Si morse il labbro, cercò quasi di fare un passo indietro, ma non aveva tempo di pensare, il diffindo funzionò, il sangue uscì a randello, ma quando si voltò per vedere come stesse Xander, sentì un pugno, e poi si sentì stritolare. Quello stronzo lo aveva preso ed il dolore che sentì fu lancinante. Si era rotto sicuramente qualcosa. Qualcosa di non ben definito, ma comunque non aveva nessuna intenzione di arrendersi, specialmente perchè la cosa rivoltante che uscì dalla bocca di quell'essere era nauseabonda ed era chiaro che tutto quello doveva finire. Sentì la voce di Xander e quello era abbastanza per fare in modo e maniera che lui si rialzasse dalla sua posizione, evitasse di pensare al dolore, e a qualsiasi osso che in quel momento era frantumato e puntò la bacchetta su quell'essere. Il fatto era che Thomas era un tipo che non si sarebbe mai perdonato il fatto che i suoi compagni combattessero e lui, per qualche costola rotta, rimanesse li fermo a non fare niente. Il dolore era uno stato mentale. Aveva fatto l'accademia auror a Londra per un motivo, aveva studiato e si era allenato per tanto tempo e finalmente poteva sedere li, al tavolo dei grandi e prendere le sue decisioni. La sua decisione era aiutare il suo idolo, il suo mentore, il suo tutto. Thomas viveva il 50% delle sue giornate sul profilo instagram di Xander e l'altro 50% a compiacere sempre Xander in tutti i suoi bisogni a lavoro e se il caposquadra glielo avesse chiesto gli avrebbe stirato anche le camicie. La motivazione era forte ed il suo senso del dovere, come al solito arrivava alle stelle. Conjunctivitus Se non poteva vedere, sarebbe stato in svantaggio, ed avrebbe preso una piccola rincorsa, fatto una piccola scivoltata laterale, con tanto di smorfia al seguito visto qualcosa di rotto e puntando alle gambe un Recido! Doveva inginocchiarsi davanti a Xander. Se ci fosse riuscito, avrebbe utilizzato le sue ultime forze per allontanarsi da quel coso che se fosse crollato lo avrebbe davvero ammazzato. Per un attimo cercò Xander e poi un occhiolino a Madison.

    Revelio GdR




    Azione 1: Conjunctivitus sulla creatura grande ed abominevole!
    Nome: Fattura della Cecità
    Classe: Fattura Minore
    Formula: Conjunctivitus
    Movimento: Disegnare una C
    Effetto: Rende temporaneamente cieco l'essere umano o l'animale su cui è lanciato
    Note: Causa Acciecamento, ma può anche causare Ustione.


    Azione 2: recido verso le gambe del grosso lycan
    mezza azione(?): si allontana per non farsi cadere addosso il coso.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲

    xscheda | aaron barnes | statistiche

    Aaron Barnes non era tagliato davvero per i duelli e non era quel tipo di persona che riusciva seriamente a stare al centro dell'attezione. In quei momenti avrebbe davvero voluto essere più Blake che Aaron, sicuramente lui avrebbe preso a lanciare maledizioni ed incantensimi fin quando non si sarebbero davvero arresi. Su quello, doveva ammettere, che Blake era veramente molto più tenace e perseverante. Lui invece, aveva deciso di rimanere nelle retrovie e di aiutare chi poteva senza esporsi. Forse lo aveva fatto per non ferire davvero Annie o forse perchè non aveva idea di che cosa stesse succedendo. Fatto si era che la rossa non la pensava allo stesso modo: il loro rito parabatai aveva uno strano malfunzionamento che avevano deciso di tenere per loro e che tutto quello era successo per un motivo. Il tutto quello comprendeva il fatto che Aaron avrebbe subito gli stessi effetti di Annie, ogni battito che perdeva lei, lo avrebbe perso anche lui e proprio in quel momento, mentre Margot parlava, sbuffava e si allontanava da loro, Aaron sentì il suo corpo bruciare come se stesse prendendo fuoco. Un piccolo urlo uscì dalle sue labbra. Annie... sussurrò dolorante. Prese la bacchetta. Adesso basta. Basta continuare con tutta quella sceneggiata del cavolo. Se lui stava provando quel bruciore, Annie provava il doppio del dolore. Cercò di alzarsi e levarsi da quel cumleto. Lasciò andare Margot, non era un auror e a lui dell'acromantula fregava veramente poco. In fondo anche lui aveva i suoi loschi affari e non aveva intenzione di smascherare quelli degli altri, ma il pastore... il pastore doveva far finire quella cosa. PASTORE. FALLO SMETTERE. Aaron non sapeva esattamente di cosa stesse parlando, ma sentiva che la situazione non era bella e sentiva un bruciore e dolore lancinante. Si stava muovendo verso di lui, in maniera minacciosa ed anche con un certo guizzo negli occhi. Non era una persona cattiva, Aaron era sempre stato un moderato, ma adesso anche basta. Si poteva fare di tutto con lui, ma Blake ed Annie non dovevano essere toccati. La sua bacchetta si mosse verso la manica del vestito del pastore. Se non voleva abbassare quella diavolo di bacchetta allora lo avrebbe costretto a farlo. Incendio. I suoi occhi color ghiaccio erano puntati e fissi su quelli del pastore. Quasi non gli fregava niente neanche dei due auror che avrebbero potuto tranquillamente denunciarlo. Se davvero volevi aiutare i licantropi non li davi in pasto ad un'organizzazione che non perdona, non fa nessun favore a nessuno e, soprattutto, ama il sangue. I licantropi meritano la pace, magari anche l'antidoto gratis ma non è questo il modo. Adesso era uscito allo scoperto e la sua vena Barnes era bella che pompata. Incarceramus! Il ministero lo voleva e forse non ustionato, ma Aaron sentiva il dolore di Annie e sentirla in quel modo non era mai qualcosa di piacevole. Voleva andare li sopra ad aiutarla eppure sapeva che Annie sapeva cavarsela da sola e poi c'era Xander con lei. Fallo smettere. Adesso! Ci stava seriamente provando.

    Revelio GdR




    Azione 1: incendio sui vestiti del pastore
    Azione 2: incarceramus sul pastore.
    Aaron intima il pastore di "far smettere" qualsiasi cosa stia accadendo nel campanile in quanto ha un malus per il rito parabatai con Annie:
    ogni volta che Annie subisce un danno, Aaron perde 1pv, ma comprende la natura della ferita inferta.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    San Mungo
    Posts
    4,574
    Reputation
    +335

    Status
    🗲

    27 anni

    ex Corvonero

    passione pozioni

    medimaga



    It's never too late to become who you want to be

    Il tempo era tiranno ed in quel campanile ancora di più. Il suo carpe retractum era riuscito e la ragazzina, solo per qualche istante, riuscì ad essere tra le sue braccia. Troppo poco per sincerarsi delle sue condizioni di salute, visto che la superò per andare subito verso una delle gabbie tentando di aprirla invano. Ma il movimento di Annie che era stata ottima nel pararle il culo però portò la sua attenzione davanti a sé e al cerchio runico e di sangue che riuscì a ripulire dal sangue ma a nulla valsero i tentativi dell'altra medimaga nella stanza e di un auror di eliminarlo del tutto solo che qualcosa sembrava andare storto. Ad iniziare da quel licantropo che sarebbe dovuto essere in una tomba per lo stato apparente in cui versava e che invece gettò del muco verdastro e rosso sulla sua amica. «Annie!» L'appellò cercando di rassicurarsi sulle sue condizioni e soprattutto se l'incantesimo che si erano castate a vicenda fosse almeno riuscito in parte a limitare i danni. «Stai bene?» Continuò a chiederle mentre con la coda dell'occhio vide il drago -lo stesso che aveva messo k.o. un lycan nel corridoio- così come Xander, che però sembrò riuscire a mettersi tranquillamente su due piedi. Ora, ricordava come i gruppetti che si erano riuniti presentavano uomini e donne ma nessun drago e, in questo caso, l'unica spiegazione era che fosse un animagus. Per cui per curarlo sarebbero bastate quelle tradizionali che operava ogni giorno, no? Per cui, catalizzatore alla mano, puntò nella sua direzione tracciando una grandissima doppia v, ovvero w. «Innerva!» Con la speranza che il fascio di luce bastasse a fargli recuperare un po' di energia, l'Aileanach tornò a concentrarsi sul cerchio visto che gli auror sembravano presi dal conflitto contro il lycan-boss. Era riuscita a lavare via il sangue, Annie a cancellare una parte ma le sue conoscenze, ahimé, si fermavano lì. «Dovremmo distruggere il cerchio definitivamente. Tu che hai il fidanzato runista, hai idee?» Sibilò all'amica mentre, sulla base degli effetti della bile corrosiva e di quelli dell'esorcismo adoperato dalla rossa, la medimaga disegnò un cerchio, concludendo il movimento con una stoccata al suo centro, mirando alla testa del vecchio lycan. «Lux Bulla», in un modo o nell'altro tra l'acido corrosivo dei suoi stessi muchi e l'effetto sfrigolante dell'incanto qualcosa per lui sarebbe andato storto. O almeno così si augurava.

    I hope you live a life that you're proud of, and if you find that you're not, I hope you have the strenght to start over



    Azione 1: Innerva su Krasus
    PP di riferimento: Empatia, 33
    Skill: Medimagia I

    Azione 2: Lux Bulla
    PP di riferimento: Coraggio, 27
    Skill: //




    Oggetti:
    - magifonino
    - Idromave - potere di Orfeo: +3 Tecnica, +1 Destrezza per tre turni; chi lo beve passa ad un altro piano dell’esistenza per un turno (in quel turno non può attaccare, non occorre che si difenda, può usare incanti di supporto su se stesso o su un alleato vicino)
    - Easter B-egg Svizzero: n. 6 Cannuccia: rende potabile un liquido
    - Unguento cura ustioni:
    Si tratta di una pozione curativa che va applicata direttamente sull'ustione. L'unguento dona una sensazione di sollievo (cura 1d4 -> se chi l'ha preparata dispone di Des > 35 cura 1d8), crea un nuovo strato di epidermide rigenerata seppur al tatto si avrà la sensazione di maggiore ruvidezza rispetto alla pelle originaria diventando quindi una porzione ignifuga, dando sollievo e una minore percezione degli effetti delle fiamme e del caldo in generale. (D4=2) {Gratis per Poz I}



    PP

    Coraggio: 27
    Empatia: 33
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 33
    Tecnica: 20
    Intuito: 26
    Destrezza: 32
    Carisma: 26



    Quirk
    CITAZIONE
    Protezione 104
    Va bene essere medimaghi, ma non ti sembra di affezionarti troppo ai casi umani, Eilidh?
    +1 Empatia se esegui su terzi Protego. +2 se costui ha meno del 50% dei PV.

    CITAZIONE
    Di pozioni ne ho viste a bizzeffe
    Chi ha trascorso una vita a studiare pozioni oramai ha imparato a riconoscerle a prima vista. Cercare di riconoscere il contenuto di una pozione per Eilidh conterà come mezza azione.



    Skill

    • Manipolazione della Mente
    • Medimagia Generale
    • Scudo Magico
    • Resiliente
    • Pozionistica di base
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    tenor
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 27 anni


    Crack!

    Krasus avvertì il cedimento di qualche osso del licantropo che aveva appana schiacciato, dopo che questo fu infilzato da una delle alabarde di Alexander. Il suo compagno però lo colpì così violentemente sul muso da costringerlo ad indietreggiare, scuotendo la testa stordito dal colpo; come se ciò non bastasse, il licantropo da lui precedentemente colpito ebbe la brillante idea di approfittare della situazione e, dopo avergli afferrato la coda, lo scagliò contro una delle gabbie, impatto che gli fece quasi perdere i sensi, e digrignare i denti per il dolore.

    Porca puttana che botta...ora ti faccio vedere io!

    In un attimo fu di nuovo in piedi, e si scagliò senza remore sul suo malconcio avversario, mandandolo definitivamente al tappeto a suon di dolorose artigliate.

    Purtroppo ebbe solo modo di vedere di sfuggita l'altro lycan caricare Xander e scaraventarlo verso la porta d'ingresso, prima che Bloom lo mandasse definitivamente ko. Thomas e le medimaghe invece distrussero il cerchio runico, oltre ad iniziare ad attaccare il colosso. Vedendo il Lux Bulla di Annie avere una certa efficacia sulla creatura, per un attimo pensò di tornare umano e infierire coi suoi incantesimi, però...

    Con questa forma il mio corpo praticamente non ha limiti, è un'autentica macchina da guerra... se tornassi umano i danni subiti potrebbero farmi collassare, e non è decisamente questo un momento adatto a fare il peso morto

    Dopo questa breve considerazione, ebbe modo di vedere, con sommo orrore, un getto sanguinolento dall'apparenza piuttosto corrosiva investire la rossa e Thomas, quindi quest'ultimo venne afferrato, stritolato e lanciato via. Alle parole furibonde di Alexander si sommò un ruggito carico di furia, che avrebbe scosso la chiesa dalle fondamenta, risuonando per tutto il quartiere

    Ti farò rimpiangere di aver attaccato la mia squadra!

    Pensò furibondo l'Auror, deciso a proteggere i suoi alleati a qualunque costo.

    Fece un piccolo ruggito in risposta a Xander, quindi avrebbe caricato il mostro, raggiungendo la massima velocità possibile permessagli dalla breve distanza che lo separava da esso e si sarebbe avventato sul braccio destro della creatura, cercando di sfruttare la sua notevole forza di inerzia, il suo possente salto, il suo notevole peso e la sua forte mascella per strappare completamente l'arto alla creatura.

    Fatto questo si sarebbe preparato ad un contrattacco della stessa, e, memore di quello che era successo a Thomas, si sarebbe drizzato sulle zampe posteriori e cercato di afferrare il mostro con la mascella, usando quindi la spinta dell'essere come forza motrice e il suo massiccio e pesante corpo da varano come perno per eseguire un meteodrive di Tifa Lockhart coi fiocchi, cercando così sia di neutralizzare l' attacco avversario, sia di infliggergli ingenti danni.

    Alla fine si sarebbe rimesso in piedi e frapposto fra i suoi amici (?) e la bestia, pronto a dare battaglia per proteggerli.

    Tra poco le tue sofferenze avranno fine...!

    Ruggì alla creatura


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR



    Oggetti:
    -Magifonino;
    -Bacchetta;
    -Borsone sportivo;
    -Spadone.


    Stats:
    Coraggio: 30

    Empatia: 21

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 26

    Tecnica: 30

    Intuito: 21

    Destrezza: 30

    Carisma: 21


    Skills:
    -Duello I;
    -Tecnica I.


    Azione 1: tenta di strappare il braccio destro della creatura;
    Azione 2: si prepara a neutralizzare il prossimo attacco fisico della creatura, quindi la afferra, utilizzando l'impeto del suo attacco come possibile facilitazione, e usa se stesso come perno fer far schiantare violentemente il mostro alle sue spalle e di testa,
    Mezza azione: si frappone tra il gruppo dei suoi alleati e la bestia (forza dadi, ho fiducia in voi!).
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,319
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    Abigail-Cowen-Biography-400x242
    Bloom Sylvie Loren Cohen
    Auror | 25 Anni
    ‘Wow! La mia tecnica ha funzionato. Non sapevo fossi cosi, brava a combattere. ‘

    Pensò Bloom, la californiana dallo sguardo grigio con piccole sfumature verdi che si vedevano alla luce che filtrava dalla finestra della stanza dove erano entrati. Poi vide Edith fare un po' di pulizia e salvare la ragazzina che non riusciva ancora a ringraziarla. Comunque erano un’ottima squadra lei, il caposquadra Alexander che lanciò il suo incantesimo congelante e Krasus che aveva messo fuori combattimento uno dei due licantropi, ma fu grazie anche all’intervento che fece la giovane Auror che in quel preciso momento aveva lanciato gli incantesimi utili come Incarceramus e Stupeficium, si accorse che avevano fatto entrambi effetto sull’ultimo licantropo legandolo come un salame e infine l’ultimo incanto lo rese del tutto privo di sensi. Per fortuna capì subito che era ancora viva. Contemporaneamente osservò la scena: sentì ancora l’ululato dell’Alfa che risuonava ancora nella stanza e si dovette coprirsi con le mani le orecchie per non rovinare il timpano, poi posò lo sguardo verso Thomas e lo vide scagliare un Diffindo sull'Alfa che lo ferì e infine Annie usò un Lux Bulla che parve funzionare. Così cercò di mettere in moto il cervello.

    ‘Dovrò provare di usare altri due incantesimi da combattimento, anche se stavolta opterò per degli incantesimi che tagliano che potrebbero funzionare. Ne conosco parecchi, ma per il momento mi servono due abbastanza potenti da tentare di metterlo giù. Vediamo un po’ potrei tentare un Diffindo e Recido ‘

    Mentre sul suo volto si formò un’espressione determinata a non mollare a lottare contro la creatura grossa che aveva davanti a sé.

    ‘ Tu devi morire!'

    Pensò la giovane Auror mentre mirò alla testa con mano ferma puntò la bacchetta sull’ Alfa e pronunciò senza sbagliare formula.

    “Diffindo “

    Sperava che l’ incantesimo avesse avuto successo, anche se aveva pronto un altro piano come sempre se il primo non riuscisse. Puntò sempre verso la testa dell’ animale, sperando che l’ incanto funzionasse.

    “Recido”

    Disse Bloom, la californiana dallo sguardo grigio con le sfumature di verde seguendo l’ordine del suo caposquadra che le aveva impartito in quel momento e sperava che l’animale fosse morto.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Azione 1 : Diffido sulla testa dell'Alfa
    Azione 2:Recido sulla testa dell' alfa


    Edited by Bloom Sylvie Loren Cohen - 24/8/2021, 00:16
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    48
    Reputation
    +19

    Status
    🗲
    ae73b0d68309b77afac1dfe796adea3f
    Aleksey Konstantin Golubev
    Auror | Russo

    Evidentemente Aleksey aveva sottovalutato le abilità di quella strega, tanto da scagliare un incantesimo che effettivamente non ebbe un effetto eccellente, se non quello di colpire anche altre persone prima di sparire in seguito al colpo ricevuto. Durante il lancio di quell’incantesimo, infatti, aveva sentito una forte fitta al polpaccio che lo aveva deconcentrato del tutto, facendo ovviamente fallire miseramente il Cumtello da lui eseguito, rischiando di mettere in pericolo l’incolumità di tutti. Non appena vide l’incantesimo andare male, il ragazzo non riuscì a riprendersi neanche per un momento che immediatamente ricevette un incantesimo direttamente in volto: un colpo potentissimo che, per qualche istante, lo sbalzò via nell’aria e lo fece ricadere al suolo arrecandogli un danno non indifferente. In quel momento pensò che fosse finita, ed in qualche modo pensava anche che un successivo colpo di quella donna lo avrebbe del tutto messo al tappeto, motivazione per la quale cercò di strisciare in una zona leggermente più sicura della chiesa con tutte le forze che gli rimanevano in corpo.
    Lentamente strisciava contro il terreno mentre sentiva le parole della donna, andando a guardarla con la coda dell’occhio ed ammettendo effettivamente la sua superiorità in quel duello, andando quindi a poggiarsi con la schiena contro una panca di quella chiesa, lasciando per un momento che gli altri si dedicassero alla battaglia. Doveva riprendersi, doveva riguadagnare energie, ed in quel momento il suo fidatissimo infermiere preferito, Skyler, lanciò un Reinnerva su di lui, che qualora fosse riuscito gli avrebbe infuso una grande dose di vitalità e di energia, alla quale il russo rispose con un semplice pollice in su sollevato verso quel ragazzo che si era appena occupato di lui. Sorrise appena di sbieco, prendendo la bacchetta con le forze che gli erano rimaste, andando successivamente a puntarsela contro il petto, andando quindi a disegnare una doppia V davanti a se stesso ed enunciando subito dopo l’incantesimo curativo che avrebbe voluto lanciare. “Innerva!”. Qualora quell’incantesimo fosse riuscito, il ragazzo avrebbe comunque sentito delle energie fluire dentro di lui, ed avrebbe sfruttato quel breve momento di scarica energica per spostarsi da quel luogo e mettersi in maniera leggermente più appartata rispetto agli altri, qualora ci fosse ovviamente riuscito. Avrebbe voluto guardare un po’ la situazione dal di fuori, senza ovviamente schierarsi nuovamente contro Margot avendo riconosciuto la sua abilità ed il fatto che la missione non prevedeva la cattura di quella donna, andando successivamente a curarsi ancora una volta per ogni singola evenienza. Dopo aver eseguito ancora una volta un movimento a doppia V verso il proprio petto, dunque, il ragazzo avrebbe enunciato nuovamente l’incantesimo curativo, sperando di aver recuperato sufficiente energia per poter partecipare a futuri scontri, qualora ve ne fossero stati di nuovi. “Innerva!”
    RevelioGDR


    Azione 1: Innerva su se stesso.
    Azione 2: Innerva su se stesso.

    Coraggio: 28

    Empatia: 28

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 28

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 28

    Carisma: 20
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    interior-artwork-stained-glass-church-wallpaper-preview
    La maledizione di Lykos | Quest
    Gli auror venivano visti dalla società come i paladini della giustizia, tuttavia anche loro erano esseri umani e in quanto tali a volte si lasciavano sopraffare dalle emozioni. Non fu infatti un caso se a mantenere il sangue freddo in particolar modo furono le medimaghe. Eilidh curò il drago di komodo con un innerva riuscito a regola d'arte, preparando poi un lux bulla che si sarebbe unito alla moltidudine di incantesimi scagliati contro la mostruosa creatura.
    Alexander e Thomas mostrarono grande tenacia a rialzarsi in seguito agli ingenti colpi ricevuti e, programmando un gioco di squadra, si apprestarono a diventar una macchina da guerra inarrestabile. Fu questione di attimi, infatti nel giro di cinque secondi ben sei fasci di luce dal più disparato effetto si scagliarono contro il licantropo, insieme a un drago di komodo infuriato che cercava vendetta per il danno inflitto ai suoi amici. In quel connubio di potenziale magico si intravidero le corde di Bloom, il ghiaccio di Xander, la luce della bolla di Eilidh, nonché due zampe anteriori precipitare verso il suolo a causa del recido di Thomas e del potente morso di Krasus.
    Quel concentrato di forza offensiva fu sufficiente a far richiudere gli occhi al licantropo, forse una volta per tutte. L'unico che ebbe qualche problema al riguardo fu Krasus: strappando con la bocca la carne della creatura venne a contatto col suo sangue che scorreva copioso. Aveva il sapore di marcio, ma non solo: il tipico sentore ferroso divenne una mera sfumatura dinnanzi a un sapore più dominante che non riuscì bene a identificare. Dopo qualche istante il drago sentì delle forti fitte provenire da dentro di sé, con molta probabilità era stato avvelenato. Se avesse condiviso l'informazione con le medimaghe, queste in prima battuta avrebbero potuto pensare a una sorta di cura nel tempo per permettergli di giungere al San Mungo e, in secondo luogo, se il sangue della creatura era contaminato allora poteva valere la pena raccoglierne un po' per poi analizzarlo al San Mungo. Aveva senso? In fin dei conti il collegamento non era così improbabile: Annie sul cerchio runico aveva letto un significato che voleva dire carne e poi ecco il guizzo di genio: magari non doveva essere analizzato il sangue, ma la carne di quel licantropo. A ogni modo la creatura non diede più segno di vita, quindi avrebbero potuto ragionarci con calma.
    In seguito all'offensiva devastante all'interno del campanile calò il silenzio. Gli uomini e le donne nelle gabbie rimasero sconcertati dall'azione degli auror e per la prima volta da quando erano lì poterono assaporare un po' di silenzio. Fantastico, peccato che durò poco. Nel breve termine cominciarono a scalpitare, implorando i nostri eroi di liberarli.

    Nella chiesa la situazione era più movimentata. Skyler non mollava la presa su Margot, ma questa non parve infastidita dalla cosa. Ci stai provando con me? Chiese alla fine del discorso, mostrando un accenno di sorriso. Ci rivedremo quando meno te lo aspetti. E con ciò fece per andar via, intralciata unicamente da un Tarantallegra che mancò il colpo, non sortendo nessun effetto poiché scontratosi contro una colonna. Margot arrestò la sua camminata verso l'uscita.
    Anthony corse in direzione del Pastore, laddove si trovavano anche Wyatt, Charles, aaron e Samuel stava giusto andando via. Non mi aspetto che voi riusciate a comprendere il perché delle mie azioni, in fin dei conti il vostro agire è influenzato da un sistema malvagio e corrotto. L'incarceramus di Wyatt riuscì a pieno e l'uomo venne legato, successivamente il bombarda lo centrò in pieno, poi lo sguardo si posò su Charles. Sei così cieco da pensare davvero ciò che hai detto? Credi di vivere in una società dove i licantropi non vengano sfruttati? I due incantesimi taglienti di Charles lo ferirono l'uomo ai polsi e alle gambe. Poi giunse anche l'incendio di Aaron e altre corde si legarono intorno a lui, divenendo poi pietra in seguito alla magia di Charles. Ciò però non spense le fiamme. Avrebbero dovuto pensarci gli auror se volevano consegnare l'uomo vivo al Ministero.
    Da Margot arrivò Samuel. La donna si era voltata in seguito all'incantesimo scagliato da Anthony e si ritrovò contro un Farfallus Explodit in pieno volto, seguito da un Flipendo che fece ben più danni rispetto al primo incantesimo.
    Il sorriso che la donna aveva in volto si spense di colpo e assottigliò lo sguardo. Evidentemente non l'avevano presa sul serio e avrebbero pagato per ciò. Lo sguardo della killer si rivolse verso il pavimento su cui era stato eseguito il Sequitui e quindi anche se Samuel era invisibile, la donna aveva idea del luogo in cui si trovava. Mosse con lentezza la bacchetta verso di lui e in quel momento gli occhi di Margot parvero brillare di luce propria. Eseguì una sferzata e due parole che da secoli terrorizzavano il mondo magico riecheggiarono in quella chiesa. Aveda Kedavra!
    Samuel dovette davvero ringraziare la protezione che aveva scelto, poiché la colonna lo protesse in parte dall'anatema verde acido che si limitò a sfiorarlo e comunque quello bastò per scaraventarlo in aria, impedendogli di risvegliarsi. Odio i vigliacchi.
    La donna era convinta di averlo centrato e ucciso e uno sguardo di sfida venne rivolto verso tutti gli altri presenti.
    Assicuratasi di non aver altre seccature, continuò ad allontanarsi.
    Se qualcuno avesse ricambiato il suo sguardo, oltre a ferite di poco conto si sarebbe accorto di come la donna non pareva minimamente provata dallo scontro, anzi pareva ancora in ottima salute.
    Fu evidente a chiunque di come Samuel avesse bisogno di cure immediate. Probabilmente dato che l'incantesimo non lo aveva centrato in pieno con cure immediate avrebbe potuto sopravvivere fino al San Mungo, dove avrebbe ricevuto le cure migliori del Paese. Non c'era tempo da perdere e con il Pastore fuorigioco gli auror avrebbero dovuto scegliere cosa fare o dividersi dato che il sacerdote in fiamme doveva essere condotto al Ministero.


    RevelioGDR


    Lanci di dado

    Wyatt: Incarceramus e Bombarda -> 8+7-8 e 11+4+7-8
    Anthony: Tarantallegra e Petrificus Totalus -> 1 e 20
    Samuel: Farfallus Explodit e Flipendo -> 6+10+4-18 e 13+2+3+10+4-18
    Skyler: Reinnerva -> 8+10+4
    Charles: Diffindo e Diffindo Coeli -> 16+8+4-8 e 10+8+7+4-8
    Alexander: Orbis e Glacius -> 11+12+4+3-10 e 11+10+4+2-10
    Thomas: Conjunctivitus e Recido -> 2+6-10 e 18+5-10
    Aaron: Incendio e Incarceramus -> 16+8-8 e 12+8+4-8
    Eilidh: Innerva e Lux Bulla -> 19+8+4 e 12+6+3-10
    Krasus: Morso e Manovra -> 6+7+4-10 e 15+7+4-10
    Bloom: Diffindo e Recido -> 10+7+4-10 e 9+5-10
    Aleksey: doppio Innerva -> 17+7 e 10+7

    Margot: Avada Kedavra (svantaggio) -> 20 e 16+16+4-12

    Punti vita

    Aleksey: 18+22+24+17= 56 (max)
    Alexander: 69
    Annie: 26 (recupera 1d8 per altri due turni)
    Anthony: 30
    Charles: 24
    Krasus: 8-31= 39
    Samuel: 84-83= 1
    Thomas: 30
    Wyatt: 37


    Zona campanile

    Lycan 9: KO
    Lycan 10: KO
    Alpha: -31-20-17-13-11-7-16-11-4= -130 -> KO


    Chiesa

    Lycan 7: KO
    Pastore: -41-7-14-20-21-16-16= -135 -> KO
    Margot: -36-2-14= -52


    Siamo giunti all'ultimo post della quest! Samuel se lo desidera può far anche lui un ultimo post, ma naturalmente senza azioni. Le indicazioni su cosa accadrà verranno date in seguito al prossimo post.
    Prossima scadenza: giovedì alle 23:59
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 24 anni

    Ascoltò le parole di Margot, per poi alzare un sopracciglio con sguardo seducentemente sfrontato: se non poteva battere quella donna in uno scontro frontale, sarebbe riuscito a batterla con armi a lui ben più congeniali.
    “E se anche fosse, ti dispiacerebbe?”: la voce si era arrocchita per essere più sexy, per poi aggiungere in modo simile “Quando meno me lo aspetto mi sembra un ottimo momento…”
    Forse sarebbe riuscito a parare il culo a tutti - certo, per farsi parare il culo uno deve volerlo, no?
    A quanto pare, Vespa Special non voleva essere salvato.
    Skyler non avrebbe mai immaginato di assistere ad un Avada Kedavra in diretta, eppure così fu: fortunatamente il raggio colpì l’Auror di striscio, per cui forse c’era ancora qualche speranza.
    Interruppe il muro di gomma, quindi diede uno sguardo di sfuggita al Pastore per vedere se sarebbe stato una minaccia: ovviamente (ma c’era un Barnes vicino, avrebbe dovuto aspettarselo) lo vide in fiamme.
    ‘Ma certo - tanto poi ci pensa il sexy infermiere-pompiere migliore del mondo a salvarvi tutti, no?’
    Si avvicinò prima a Samuel, per valutarne le condizioni: se si fosse reso conto che respirava ancora, avrebbe disegnato in aria una W con la bacchetta e mormorato “Innerva”, sperando di non dover compilare anche quel giorno un necroscopico.
    ‘Su, funziona, ti prego’: se fosse riuscito a stabilizzare il ragazzo, che doveva ammettere fosse effettivamente sexy, lo avrebbe guardato con un misto di sollievo e scazzo per poi dirgli “Sai che giocare con il fuoco non è una buona idea? Soprattutto se usi un fiammifero e l’altro ha un lanciafiamme. E a proposito di fuoco…”
    Avrebbe cercato di avvicinarsi un poco al Pastore, ma decise quindi di provare almeno un incantesimo anche se più a distanza: sperò che il getto di un suo Aguamenti riuscisse a raggiungerlo e a limitare i danni che il fuoco avrebbe potuto provocare alla trachea e ai polmoni del Pastore.
    “Aaron - com’è che i Barnes hanno questa passione per dare alle fiamme tutto? Penso ci serva vivo, vero?”
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Mezza azione: analizza le condizioni di Samuel.

    Azione 1: Innerva su Samuel - Medimagia Generale, in più attivo il quirk "Come si fa un necroscopico?: Ognuno ha le sue idiosincrasie, e a quanto pare a Skyler pesa la burocrazia. +2 Empatia se impiega Innerva su un soggetto svenuto per bassi PV: non devi constatare il decesso di chi salvi, no?".
    Effetto: genera un fascio di luce dalla bacchetta che infonde energia
    Note: Recupera PV in funzione di Empatia.

    Azione 2: tenta un Aguamenti sul Pastore in fiamme - attivo il quirk "Sexy infermiere-pompiere: Chi non vorrebbe un aitante infermiere a spegnere fiamme ed incendiare ben altri bollori? Aguamenti ha un effetto lenitivo sulle scottature (da calore, freddo, acido, etc). Molto utile se lavori nella scuola di Blake!"


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Difesa 1
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I

    - Magifonino.
    - Biglietto da visita di Rubeus Corrigan (nella cover del magifonino): elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    - Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini.
    - Easter B-egg numero 6: bomba abbagliante.

    Coraggio: 32
    Empatia: 42
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 33
    Tecnica: 25
    Intuito: 23
    Destrezza: 21
    Carisma: 38
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ministero
    Posts
    251
    Reputation
    +140

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Successe tutto così in fretta. Anthony dopo il tarantallegra decise di correre in aiuto verso i colleghi che combattevano contro il pastore.
    Un incantesimo dopo l'altro misero fine alle parole dell'uomo che rimase imprigionato, pietrificato e...perché no, anche incendiato dall'incantesimo di Barnes.
    In questo modo, il nemico era evidentemente fuori combattimento.
    Stava per dire qualcosa, ma si bloccò subito, sgranando gli occhi, appena udì le parole dell'anatema che uccide e con la coda dell'occhio vide la luce verde. Quella donna aveva lanciato quell'incantesimo oscuro contro qualcuno. Pensava fosse stato lanciato su di se ma, dandosi un leggero pizzicotto sulla coscia, notò che non era stato lui il bersaglio. Lo sguardo si posò inizialmente sulla Vergine Maria (quella che aveva osservato il pastore nel post precedente, per la precisione), senza dire niente, sperando in qualche suo miracolo. Non era un tipo proprio credente, ma i suoi nonni materni lo erano e, quando avevano dei problemi di salute, si rivolgevano sempre alla 'Vergine Maria'. Solo lei avrebbe ascoltato la sua richiesta, se davvero poteva ascoltarlo. Era una situazione piuttosto grave, in quel momento quella era l'unica cosa che riuscì a fare.
    Successivamente si voltò lentamente per vedere cosa stesse succedendo. Vide Samuel a terra, la donna guardare tutti, come a volerli sfidare e successivamente girare i tacchi e allontanarsi.
    Anthony adesso era davvero spaventato. Forse era da tempo che non vedeva lanciare un incantesimo come quello. Rimase immobile, si voltò verso Wyatt, Charles e Aaron. “Dobbiamo andare via...” mormorò. Avrebbe visto Charles andare via verso Samuel, Anthony gli urlò “Vi aspettiamo fuori! Fate in fretta!”. Infine guardò il collega ed il medimago.
    “Dobbiamo portare fuori il pastore. Aspetteremo tutti fuori, manderò un messaggio per avvisarli e ci smaterializzeremo. Wyatt, aiutami a portare fuori il pastore. Al mio tre, lanciamo entrambi l'incantesimo levicorpus” guardò il collega, puntando la bacchetta contro il corpo del pastore, “1...2...3...Levicorpus!"
    In questo modo, se l'incantesimo fosse andato a buon fine, il corpo del pastore sarebbe rimasto appeso per le caviglie a mezz'aria.
    “Sei pronto, Wyatt? Quando sei pronto partiamo ed usciamo fuori.” Appena ricevette risposta positiva da parte di Wyatt Wolf si incamminò verso l'uscita, tenendo la bacchetta alzata puntata verso il pastore. Cercò di accelerare il passo e, se tutto fosse filato liscio, si sarebbero finalmente trovati fuori da quella chiesa.
    “Al mio tre, liberacorpus e abbassiamo la bacchetta lentamente verso il basso, per posare il pastore per terra. Pronto? 1...2...3” contò, osservando il corpo “Liberacorpus!” e lentamente abbassò la bacchetta verso terra, sperando che anche il collega avrebbe fatto lo stesso.
    Appena fecerò ciò, Anthony prese il magifonino e mandò un messaggio a tutti i colleghi e medimaghi.
    CITAZIONE
    'Io e Wyatt siamo fuori, abbiamo portato via il corpo del pastore. Vi aspettiamo tutti fuori. Appena saremo tutti, ci smaterializzeremo al ministero.
    Anthony'

    Quindi posò il cellulare in tasca. “Spero che Samuel se la cavi...non può finire così...” mormorò infine, fissando l'uscita della chiesa con ansia.
    Appena tutti furono finalmente fuori, Anthony si sarebbe smaterializzato, assieme al corpo del pastore, direttamente al ministero. Avrebbero pensato loro a farlo rinvenire ed infine interrogarlo. Almeno così sperava..
    Anthony Lovegood

    "
    .Non si può essere infelici quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.
    "

    Auror, 24 anni

    code by ©#fishbone






    Azione 1: Levicorpus sull pastore per portarlo fuori
    Azione 2: Liberacorpus per riposare il pastore a terra.
    Mezza azione(?):Manda il messaggio ai colleghi.
    Appena arrivano tutti si smaterializza per portare il pastore al ministero.

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    • Magiatleta - Atleta I;
    • Duellante Magico - Duello I;
    • Resiliente - Resilienza I;
    • Scudo Magico - Defesa I;

    Coraggio: 20
    Empatia: 30
    Intelligenza: 26
    Resistenza: 32
    Tecnica: 27
    Intuito: 25
    Destrezza: 30
    Carisma: 27

    Quirk:
    Tanto buono e caro ma...: Anthony è un Tassorosso fino al midollo... o quasi. Mai farlo incazzare o potrebbe farvi di tutto, si...anche trasfigurarvi MALE.
    +1 se cerchi di trasfigurare un altro essere umanoide, +2 se scagli un incanto trasfigurativo contro un bersaglio odiato o che il turno precedente ha usato la fattura mangialumache

    Equipaggio:
    Magifonino
    Bacchetta


    Edited by Anthony Lovegood - 24/8/2021, 16:52
     
    .
98 replies since 9/8/2021, 09:42   2003 views
  Share  
.
UP