A caro prezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Denrise
    Posts
    81
    Reputation
    +14
    Location
    New York

    Status
    🗲
    tenor_0
    Black Heart
    Adulto | 33 anni


    Il calore di Katarina non avrebbe scaldato neanche un moscerino infreddolito, ma Black non si aspettava niente di diverso.

    Raso al suolo sarà dir poco, ah ah!

    Bene o male ignorò gli altri, ridacchiando allo scambio di battute tra i due magitecnici e facendo facce orripilate ai discorsi di Airwen

    Ehilà Drake! Ci si prepara ad un viaggio d'affari, mi pare ovvio, ah ah! Tempo di battere cassa fratellino

    [...]

    La ciurma in cui era capitato non era male, e John era meraviglioso quanto smemorato come al solito (John, sono il miglior bevitore di rum del tuo locale, per tutti i mari... se non ti ricordi di me, almeno rimembra il mio oro, e che diamine!)

    Il viaggio fu perfetto, anche grazie alle abilità di navigatore e vedetta. Non un beccheggio, non un rollio, la nave pareva essere diventata un tutt'uno con Black. La bussola puntava sempre oltre la nave di Kat, e lui faceva sempre in modo da seguirne la rotta ottenuta.

    Arrivati a destinazione Black notò che la bussola indicava il faro, ma prima di aprire bocca ascoltò con attenzione i suoi compagni.
    La faccia di Black stava subendo lo stesso effetto del discorso di Airwen del giorno prima, e se mai avesse potuto percepire i pensieri di Sigurth, lo avrebbe immolato sul suo tridente, rendendo onore a Loki stesso. Ma risvolti sanguinosi del piano suicida, controproducente e semi impossibile a part, le cose aquisirono senso quando il pirata aprì bocca:

    Il mio... istinto, mi suggerisce di prendere il faro...e Morri può confermare come esso è sempre sulla buona rotta

    Fece l'occhiolino al compagno di avventure. L'idea della nebbia non era male, e anche le intenzioni di Sigurth non sponsorizzate dal Valhalla Express ora erano molto buone. Erano in due contro un probabile squadrone, ma era molto fiducioso nelle loro (sue) capacità.

    Accettò di buon grado lo specchio, che mise in una delle tasche interne del vestito. Una volta avuta la copertura nebulosa, si sarebbe calato nella scialuppa e, mentre l'uccello consacrato faceva il suo lavoro, avrebbe sfruttato le sue ottime capacità da timoniere per giungere (a colpi di vogate, mortacci vostra...) alla riva della terra intravedibile nella nebbia. Qui, facendo attenzione a non fare rumore, si sarebbe avvicinato cautamente alla torre, quindi avrebbe sfruttato la situazione di quiete per discernere, dal suono e dalle figure sfocate, la possibile presenza di guardie intorno o all'interno dell'entrata della torre.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Azione 1: Voga fino all'isola del Faro;
    Azione 2: Perlustra la zona attorno al faro con tutti i sensi a sua disposizione;
    MA: essere furtivi

    Stats:
    Coraggio: 33 (31+2)
    Empatia: 20
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 26
    Tecnica: 24
    Intuito: 24
    Destrezza: 32
    Carisma: 32

    Quirk:
    -Cuore tonante: ogni buon marinaio ha bisogno di un punto fisso in cielo. Il suo è quello di Giove. +1 ad Astra congrego Giove, inoltre questo bonus si applica anche alla prima magia astrale richiamante Giove eseguita entro il termine del turno seguente.

    Skills:
    -Duellante Nato;
    -Magingenere;
    -Magiatleta;

    Equip:
    -Tridente in ferro runico (danni: d20): +1pp destrezza se impugnato. L’arma possiede nella punta posteriore uno scomparto iperespanso, inoltre se le tre punte infilzano qualcosa, Black può consumare una mezza azione per premere un pulsante segreto dell’asta e tentare di smaterializzarlo dentro allo scomparto.

    -Alietiometro: una bussola nera, esagonale, che al posto di puntare verso il nord magnetico guida chi la tiene in mano verso ciò che più desidera a questo mondo.
    Questo è un oggetto antico e originariamente veniva chiamata Pyxis Animarum, ma con il diffondersi della cinematografia e per una questione di coincidenze ormai il suo nome sta iniziando a mutare.

    -Uncino d'argento: un uncino interamente argentato e molto affilato; garantisce +2 a Coraggio se utilizzato in quest (Unico utilizzo);

    -Magifonino (free per magitech);
    -Bacchetta;
    -Specchio comunicante;
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,375
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    “Preferivo navigatrice, sono più adatta per quel ruolo. Ma vista la situazione...mi posso adeguare”
    fu questa la risposta che diede all'uomo che parlò con lei. Un certo Jonathan, classico denrisiano di denrise (romano de Roma, praticamente), interessante, notò Aloy osservandolo meglio.
    Quindi, dopo questa breve discussione con Baker, la ragazza seguì il gruppo, imbarcandosi. Lei si mise al suo posto, e rimase ad osservare attentamente il mare, per controllarne qualsiasi evento o magari per vedere ed avvisare con tempestività eventuali navi che li potessero seguire...insomma fece il suo ruolo per tutta la durata del viaggio.
    Arrivati a destinazione, Aloy ascoltò le idee dei compagni, concordando su ogni cosa ed osservò il villaggio.
    “Io vengo con voi, Sono animagus anche io...ma non volo. Sono una pantera. Potrei provare a trasfigurarmi, ma non so quanto possa essere utile. Una pantera in questa zona, per le guardie sul faro potrebbe sembrare strano.” disse, rivolgendosi a Sigurth e Black.
    Aloy, a differenza dell'uomo che diceva di chiamarsi Sigurth, non si era nemmeno presentata.
    In ogni caso, alla fine decise di non trasformarsi momentaneamente, a differenza del biondone che andò a controllare la situazione in veste di corvo.
    Aloy invece decise di andare sul classico incantesimo di disillusione, “Desilludo...” sussurrò, puntando la bacchetta su se stessa mentre avanzava sulla scialuppa guidata da Black Heart.
    Arrivati a riva, avrebbe anche approfittato della nebbia evocata da uno dei compagni, seguì Heart fino alla torre e, come il pirata, controllò accuratamente se nella zona dell'ingresso al faro o intorno ad esso o, ancora, all'interno di esso si trovavano altre guardie. Lei era più in vantaggio, perché se l'incanto di disillusione fosse andato a buon fine, sarebbe abbastanza invisibile da non essere vista né dalle guardie in cima al faro, né da eventuali guardie attorno ad esso. In tal caso, avrebbe avvisato Black ed il corvo “Mi avvicino per controllare meglio” avrebbe detto a bassa voce e si sarebbe avvicinata quel tanto che bastava per controllare all'interno della costruzione.
    Aloy Larsen Ashton

    "
    .Se combatterò per qualcosa, dovrà essere qualcosa in cui credo.
    "

    Denrise, 30 anni, predone

    code by ©#fishbone





    Azione 1: Fa la vedetta
    Azione 2: Desilludo per evitare di essere vista u.u
    Mezza azione: Si avvicina furtivamente quanto basta vicino al fato per controllare eventuali guardie.
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    20/02/2022 Animagus
    17/01/2022 Duellante Nato (Duello 1);
    17/01/2022 Magiastronomo (Astro 1);

    Coraggio: 30
    Empatia: 26
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 25
    Tecnica: 25
    Intuito: 22
    Destrezza: 22
    Carisma: 25
    Quirk:
    -/////
    Ha con se:
    Bacchetta, Lancia (Narrativo)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    537
    Reputation
    +154
    Location
    Magic World

    Status
    🗲
    Doc.POZIONI|DRUIDA
    AIRWËN
    O'NEILL

    Durante la navigazione, ognuno doveva aiutare coi soliti compiti marinareschi ma non avendo espresso preferenze, fu una fortuna per Jonathan l'averla mandata a creare pozioni e a curare qualche moribondo nell'ambulatorio di bordo e non nelle cucine dove inizialmente sembrava la volesse mandare... se solo avesse osato farlo, gli avrebbe fatto scoprire sulla sua pelle i molti usi alternativi del pelapatate, nello specifico quelli per infliggere dolore.
    Si stavano avvicinando al villaggio di Ulwandile Isigodi, era ormai visibile da lontano e la determinazione di Airwen nel risolvere quella situazione con la diplomazia cresceva mano mano che si avvicinavano.
    Dovevano prepararsi ad ogni evenienza, ma sicuramente l'effetto sorpresa avrebbe aiutato non poco a nascondere il loro effettivo arrivo e un'improvvisa nebbia sinistra avrebbe causato confusione impedendo loro di organizzarsi in anticipo.
    Ma forse sarebbe stato poco un unico incantesimo, doveva chiedere aiuto anche alle altre navi... raggiunse Morri mentre stava creando una copia dello specchio comunicante per darlo ai loro compagni intenzionati ad andare al faro e lo fermò prima che lo mettesse via.
    << Aspetta un attimo... - prese l'oggetto dalle sue mani e vi parlò rivolta ad entrambi i capitani - L'idea è quella di nascondere il nostro arrivo o comunque i nostri movimenti evocando quanta più nebbia riusciamo.
    Chiedete ai vostri druidi o chiunque non sia occupato in altre mansioni di aiutarmi così da creare un banco di nebbia il più esteso e fitto possibile e magari fargli venire anche un bello scagazzo!>>
    finita la comunicazione, sperando che l'avessero ascoltata, si mise in cima alla prua e concentrò attenzioni ed energie nell'incantesimo da lanciare.

    Con eleganza sfilò la bacchetta dal corpetto e la usò per disegnare tre linee parallele orizzontali, mentre le labbra pronunciavano la formula << Nebula Recanto! >>
    Nella sua mente, immaginò le molecole d'acqua di cui erano circondati addensarsi e infittirsi, fino a diventare una nebbia così estesa da non nascondere abbastanza porzione di mare costiero da impedire a qualsiasi possibile vedetta al faro o alla torre di scoprire i loro movimenti/intenzioni.

    25 anni _ MEZZAVEELA _ Irlandese
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Azione 1. : Usa il pelapatate su Jonny Aiuta gli altri medici a craftare un po' di pozioni e si occupa di qualche moribondo nell'ambulatorio di bordo.

    Mezza-Azione: Usa lo specchio comunicante di Morrigan per chiedere alle altre navi di aiutarla nell'evocare la nebbia

    Azione 2. : Lancia il "Nebula Recanto" [ ELEM I ]

    Nome: Sortilegio Annebbiante
    Classe: Elementale
    Formula: Nebula Recanto
    Movimento: disegnare tre linee parallele orizzontali
    Effetto: libera una coltre di nebbia che invade la zona provocando malus ad Intuito e quindi alla mira;
    Note: Incanto Metereologico. Con Intelligenza >15 la magia perdurerà più turni;
    Intelligenza <20 possibilità di creare la nebbia in un'area di 20m²
    Intelligenza tra 20 e 30 possibilità di creare la nebbia in un'area di 50m²
    Intelligenza ≥30/35 possibilità di creare la nebbia in un’area di circa 100m²
    con Coraggio > 30 è possibile rendere la nebbia urticante.


    [STATISTICHE]

    Coraggio: 21

    Empatia: 34

    Intelligenza: 32

    Resistenza: 30

    Tecnica: 20

    Intuito: 41

    Destrezza: 31

    Carisma: 32

    PV: 60 / 60

    [BONUS Temporanei]
    //

    [SKILL]
    MED I
    Il mago ha dedicato la propria vita alla cura delle persone, studiando come riconoscere sintomi e segni clinici che portino ad una corretta diagnosi e terapia per le principali patologie magiche e babbane.
    Le sue elevate competenze mediche gli fruttano un bonus di +4 al dado per qualsiasi azione di cura o diagnosi, incluse quelle magiche.
    MED II - Mago Bianco
    Il mago ha deciso di specializzarsi negli incantesimi di cura, perseguendo tutte le vie che conducono ad approfondite diagnosi e quindi efficienti terapie.
    Se in un turno in cui il mago è impegnato in una azione o un incanto di cura consuma la mezza azione per analizzare il paziente, avrà modo di annullare o lenire un ulteriore malus applicato senza malus al dado.
    I Maghi Bianchi sono reputati abili medimaghi ed esperti guaritori, godendo della fama di poter diagnosticare con precisione qualsiasi malanno.
    POZ I
    Il mago ha scelto la sottile arte delle pozioni, imparando di destreggiarsi tra ingredienti, ricette e proporzioni da rispettare.
    Il mago sa eseguire agilmente le pozioni facili e di media difficoltà in maniera autoconclusiva, inoltre gode di un bonus di 4 nel momento in cui prepara una pozione o cerca di indovinarne la composizione.
    Un vero pozionista non può uscire mai senza i suoi amati intrugli e infatti 3 pozioni occupano per lui un solo slot.
    INC I
    Alcuni maghi scelgono di non specializzarsi e semplicemente studiare quante più magie possibili.
    Questo mago conosce quasi tutte le formule magiche esistenti nel dettaglio, potendole sempre riconoscere una volta enunciate o vedendone anche solo la manifestazione magica, e nell'eseguirle riceve un bonus di +2 al dado, che diventa +4 per gli Incantesimi Generali.
    ELEM I
    Il mago è in forte sintonia con la Natura e specialmente con gli elementi, potendo comprenderne le differenziazioni fra i sottotipi elementali (terra vulcanica, concentrazione di ossigeno in aria e acqua etc).
    Nel comprendere tale delicato equilibrio, è in grado di percepirne anche le alterazioni, avendo una spiccata predisposizione a percepire il corrotto, inteso come l’oscuro e l’inquinato, ove gode di un bonus a +4 al dado. Il medesimo bonus lo possiede nelle magie che per eccellenza manipola: le Elementali.
    DIV I
    Il mago ha vaste conoscenze nell'arte della divinazione, conoscendo tutte le principali tecniche induttive e padroneggiandole discretamente bene, ottenendo un bonus di 4 al dado. Tale bonus si applica anche alle Magie Percettive: probabilmente il terzo occhio, particolarmente aperto in questi soggetti, ne favorisce la percettività.
    ASTRO I
    Il mago ha buone competenze astronomiche tali per cui è in grado di riconoscere a vista le costellazioni in cielo e orientarsi in base ad esse, ha anche la competenza per consultare e comprendere mappe celesti e impiegare strumenti come cannocchiali, anche da un punto di vista fisico-matematico.
    Nel momento in cui il mago sfrutta queste conoscenze per orientarsi, mappare, tracciare o impiegare magie e sigilli astrali, ottiene un bonus di 4 al dado. Sono considerate magie astronomiche anche le magie di luce, gravità e che influiscono sul clima.
    VERD I
    Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
    Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante, inoltre può disporre della mezza azione per comandare il proprio famiglio.

    [QUIRK]
    > Al salvataggio: Diciamocelo, Airwen ha più volte salvato la pelle al suo party, così come è molto portata come supporto; +1 agli effetti delle pozioni che potenzia, +2 se le cede a qualcun altro
    > Chiamatemi healer: La sue pozioni curative sono un vero portento: recuperano 1 PV aggiuntivo al ferite, +2 se la salute del ferito è inferiore al 50%.
    > Protezione di Danaan: La dea madre ha toccato la druida ed imposto su di lei la sua benedizione: la chioma e la pelle della sacerdotessa sono estremamente resistenti al fuoco, al punto che i danni di questo elemento le causano meno danno e malus meno duraturi (-2 al danno; -1 turno ai malus).
    > Avvocatessa: Non sarai di Denrise, ma la tua favella piegherebbe chiunque… forse perché nessun denrisiano ha mai studiato giurisprudenza (?).. +1 a Carisma se controbatti ad un’affermazione; +2 se rivendichi il tuo non essere Denrisiana DOC.
    > Bifrost: Mantenere la calma e fornire appoggio ai propri alleati sono due principi fondamentali per Airwen, che ben si integrano con Glacius. +1 se impiega Glacius; +2 se impiega la magia per congelare qualcosa ed aiutare una alleato
    > Lady Butterfly: Le farfalline del tuo unio animarum sono state lanciate così tanto che ormai questo incanto non ha più segreti per te. Tutti i bersagli di questo incanto godranno di +1 alla cura e questa potrà donerà loro calma, anche nelle situazioni più disperate.
    > Evocazioni di Stile: una donna come Airwen non ha certo tempo di ricordarsi di quisquilie come accessori. +1 a Evocazione; inoltre se evoca occhiali da sole, questi, se indossati, conferiscono -1 danni da abbagliamento e +1pp Carisma

    [EQUIPAGGIAMENTO]
    - Bacchetta
    - Memoria d'Autunno: ametista esagonale, conglomerato di dolore, sofferenza e disperazione. +2 alle Fatture Minori. Airwen non si può separare da questo oggetto, che le provoca a volte visioni di morte e dolore
    - Un paio di occhiali stilosi (E sto giro me li sono ricordati! Tiè!)
    Pozioni:
    - 1 Pozione Cura Ferite
    [P. Cura Ferite: ripristina 7 PV + 2 da Quirk (+ 4 se PV sono <50%) ]
    - 1 Pozione Distillato Soporifero
    - 1 Pozione Extimulo Potente
    [Pozione Extimulo Potente: nei 2 post successivi l'utilizzo, il mago che la assume avrà +5 al dado per colpire e +5 al danno.]
    - 1 Pozione Esplosiva (ancora da masterare)
    Oggetti:
    - Spilla di Gullveig: oggetto sacro alla dea coppiera, rappresentante per l'appunto una coppa d'oro. +2 alle azioni di evocazione, inoltre consente di invocare in maniera certa Gullveig
    - 1 Lacrima d’innocente: se bevuta, impedisce di usare o ricevere magie di cura o supporto, ma ogni attacco magico scagliato causa 1d6 extra di danni. effetto temporaneo. Oggetto consumabile.
    - Idromave - potere di Poseidone: per tre turni hai un D10 bonus di danno agli incanti acquatici/di ghiaccio; permette di respirare sott’acqua (per quattro turni) e avere velocità di nuoto aumentata (+1 azione in acqua).
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    275
    Reputation
    +80

    Status
    🗲
    Jonathan Baker | Predone
    Jonathan non spiccava di certo in fantasia nel nominare i membri della sua ciurma, ma a dir il vero di ciò non gli importava granché: preferiva una scelta banale ma sicura a una stravagante e poco efficiente. Dimo che me piace avé da la parte mia gente che sa fa un po' de tutto e te m'hai dimostrato de saperce fà co' le pozioni, gli intrugli, le robe che te fanno sta mejo e quindi, boh, me ce trovo bene.
    Lo sguardo si spostò verso Black per un lungo, lunghissimo istante. Assottigliò gli occhi e squadrò il suo viso. Effettivamente quel tizio era al Canto della Sirena quando l'oste spaccò il muso a Borg dopo aver alzato troppo il gomito, era presente quando arrivava il nuovo carico di rum all'interno della locanda e c'era pure ogni qualvolta si organizzava un qualche tipo di evento importante nella locanda. Quindi nun era un passante, ma un cliente, eh? Evidentemente Black era un po' come il classico membro dell'equipaggio di cui Jon dimenticava sempre l'esistenza, ma ora che gli aveva ricordato che pagava alla sua locande, beh, sicuramente si sarebbe ricordato assai bene di lui a questo giro.
    Effettivamente, mo che me ce fai penzà, sì, me ricordo. Quando bene era però un mistero.
    A equipaggio pronto non restarono altro da fare che le ultime battute con Katarina, alle quali rise sguaiatamente per poi mettersi a bordo alla volta del pittoresco luogo in cui si sarebbe svolta la faccenda. AH, PRIMA CHE PARTIMO, ASCOLTATEME TUTTI, LURIDI FIGLI DI PUTTANA. Stava urlando a tutti i presenti al molo. DOVEMO FA ATTENZIONI ALLE BAGNAROLE CO' LA CROCE DE MALTA! LE MIE DOTI DA INDOVINO NUN SE SBAJANO MAI!
    E boom, le drakkar poco dopo partirono.
    Sigurth durante il viaggio espose un'idea che stuzzicò non poco l'attenzione del predone. Un attacco coordinato dai combattenti animagus non era male, ma a tal proposito Jonathan non sapeva proprio come aiutarlo. Così fece cenno a Morrigan di avvicinarsi. A Morregan, 'sto qui c'ha avuto n'idea che po' esse bona, ma deve parlà co' gli altri membri della ciurma, dato che nun so usà i tuoi specchi orbi lo poi aiutà te?
    Durante la discussione sul piano da seguire, Jonathan da bravo capitano ascoltò le idee di tutti, ma alla fine decise lui perché comunque la democrazia era roba da inglesi anche se avevano la monarchia, ma questo Jon non lo sa.
    Allora faremo così: ce devidiamo in tre gruppi nun due. Bjorn, Posky venite qui, me servite pure voi due. Come stavo a dì, formeremo tre gruppi: Black, Aloy, Sigurth voi andate ar faro. Se Katarina c'ha visto gente de giorno nun me convinge pe' niente. Andrete in tre pe'esse più silenziosi. Io, Airwen e Morrigan 'nnamo co' Katarina. Sì, è voluta andà da sola, ma cor cazzo che je lascia tutta la gloria. Ho scelto noi tre perché semo i più deplomatici e so' certo che se nun c'ascoltano potevo spaccà er muso a tutti. Bjorn e Poski, voi resterete sulla drakkar con il resto dell'equipaggio. Non appena vedrete un segnale rumoroso sarò io e saprete che il combattimento sarà iniziato. Ah e se qualcuno vole fa der male all'Orca Furiosa spaccateje er capo o trovate un modo pe' avvertirme.
    Detto ciò avrebbe condiviso con tutti le pozioni fatte da Airwen e lasciato che Black, Aloy e Sigurth scesero per la volta del faro, mentre il resto della ciurma sbarcò al porto con Katarina.
    AH KATARI, VENIMO CO' TE! Urlò Jonathan, sì, perché usare gli specchi era troppo complicato. Mo c'arpjam tutt chell'è o nuostr!


    RevelioGDR


    Azione preventiva: Bombarda su tutto ciò che proverà ad attaccare un Denrisiano
    Divido le pozioni fatte da Airwen con tuttti. Interagisco con tutta la ciurma.
    Bjorn possiede Omnioji e Poski campi runici

    Coraggio: 52
    Empatia: 28
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 50
    Tecnica: 20
    Intuito: 40
    Destrezza: 42
    Carisma: 34


    •Duellante Magico
    • Magibiologo
    • Resiliente
    • Divinatore
    • Magipredatore (Creature acquatiche, umanoidi, crature oscure)
    • Magiatleta
    • Maestro d'armi
    • Re dei duelli

    Ho con me: il martello di hel, l'arpa di siren, una pozione cura-ferite
     
    .
  5. Edward Heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edward Heart
    Statistiche – Mezzosangue – Predone
    E niente, adorava quella donna! Non solo era una bomba di femmina, ma aveva anche un certo spirito d'umorismo. Gli sembrava che lei lo avesse in qualche modo notato, il che gli faceva sempre comodo e quella sua sensazione fu confermata dalle parole che Katarina gli rivolse. Sorrise ampiamente e con manifesta malizia nello sguardo.
    - Non ci sarà alcun problema, Capitano! - rispose, con un grande inchino. Era un seduttore e gli inchini la sua specialità. Non potevano mai mancare. Se fosse stata un'altra, probabilmente si sarebbe lasciato scappare un occhiolino di intesa, ma non poteva approfittarsene troppo di quella situazione, visto che c'era sempre qualche cane (Philipp) da guardia pronto a mordere la prima cosa avvistata e puntata.
    - Capitano! - salutò, mostrando i suoi denti dritti e bianchi in un sorriso "ingenuo", seppur non lo fosse davvero.
    - Sono Edward Heart, fratello di Black Heart, che sarebbe sull'altra nave, ma credo che tu lo conosca! -
    Suo fratello era sempre una risorsa: Edward si metteva nei guai? Bastava nominare il suo "santo in paradiso", come avrebbero detto i babbani, e gli animi si sarebbero acquietati.
    Purtroppo, però, bastarono le parole di colei che si presentò come Kenna per scommuovere il suo di animo. Perché cazzo nominavano sempre le madri?! Lui, sì, poteva guardare culi, tette, darsi a qualche scappatella o brutte parole, ma mai avrebbe nominato le madri. Ma, almeno per quella volta, avrebbe agito come al suo solito e non incazzandosi come una bestia.
    - Cosa te lo fa pensare? - domandò, con voce tranquilla e il sorriso che non lasciava mai il suo volto.
    Distrazione capitata a fagiolo fu proprio quella di un tipo strambo, con capelli a "spina di pesce".
    - Mi dispiace per il ragazzo... spero, però, che almeno si sia divertito! - rispose. Beh, se lui avesse dovuto morire affogato (portò una mano dietro la sua schiena e fece le corna, non solo per scongiurare quella evenienza, ma anche perché quell'uomo gli aveva appena tirato una sentenza. Un tipo davvero scaramantico, eh?!), avrebbe voluto darsi alla pazza gioia prima di essere stecchito.
    Tornando al ruolo che l'unica donna che sembrava davvero capace di apprezzare un po' di divertimento gli aveva dato da svolgere, quello di navigatore, aveva davvero diverse idee in mente. Per una volta nella vita, aveva preso la saggia decisione di comportarsi da predone che prendeva sul serio il proprio lavoro, anche perché conosceva i pericoli che il mare o certi villaggi nascondevano.
    Aveva ascoltato attentamente le delucidazioni sulla zona che avrebbero dovuto attaccare o accerchiare o, ancora, tenere sotto scacco. La migliore delle ipotesi era, secondo il suo cervello, quello di evitare che la Nightwing fosse avvistata dalle vedette del villaggio.
    Con la mappa tra le mani, si avvicinò al capitano della sua ciurma.
    - Ho avuto un'idea - affermò, senza troppi giri di parole, aprendo la mappa su un ripiano in legno.
    - Non so quali siano i piani della ciurma del Capitano Jonathan, ma ho pensato che sarebbe meglio se mantenessimo ancora una certa segretezza. L'obiettivo principale è il deposito: se davvero abbia al suo interno delle perle o, comunque, viveri di ogni sorta, prendendolo "in ostaggio", avremmo qualcosa di molto importante con cui ricattare il capo-villaggio. Ovviamente, il problema sarebbe la torre di vedetta, ma direi che, in questo caso, ci sarebbe utile Joanne: è un'arciera di talento. E poi, qualche incantesimo silenziante sulla zona e non dovrebbe esserci alcun intoppo. - affermò, indicando, man mano che discorreva, i punti di interesse.
    - Ovviamente, saprei anche come potremmo muoverci e dove attraccare - disse, chiedendo implicitamente un accenno di assenso.
    Ringraziò mentalmente chiunque avesse infittito la nebbia, perché era proprio quello che avrebbe fatto anche lui a momenti.
    æ code © non copiare, vile


    Interagisce con Katarina, Philipp, Kenna e Morrigan. Poi, si rivolge nuovamente a Philipp per esporgli il suo piano d'azione.

    Azione I: /
    Azione II: /
    Mezza azione: /

    Statistiche:
    Coraggio: 26
    Empatia: 20
    Intelligenza: 26
    Resistenza: 26
    Tecnica: 24
    Intuito: 30
    Destrezza: 25
    Carisma: 23

    Skill I: Astronomia I
    Skill II: Difesa I


     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,029
    Reputation
    +102
    Location
    Mallaig, Scozia

    Status
    🗲
    La torre al rovescio, in particolar modo in ambito sentimentale, non era proprio dei più rassicuranti e quanto alla spedizione che stava per intraprendere decisamente priva di indicazioni, almeno per il momento. Anche perché c'era già altro che fu capace di farle saltare i nervi in pochissimo tempo. Il primo era stato l'Heart 2.0, a quanto pare sul serio fratello del Predone con cui aveva collaborato nell'ultima missione insieme all'altro motivo di nervosismo, Morrigan Maverick. «Eccone un altro della stessa specie», disse la donna tra i denti, perfettamente udibile però dal biondino, cui aveva deciso di non rispondere direttamente. «Imparentato anche con lui?» Domandò invece, superandolo per ricevere invece uno degli specchietti di Morrigan. «SPERO CHE FUNZIONINO, ALMENO STAVOLTA», diede fiato ai polmoni, infilando lo specchietto in tasca e fulminandolo con lo sguardo per aver osato definire poppanti la ciurma di Phill. Che stesse iniziando sul serio a sviluppare il senso di appartenenza anche a quei gretti che non avevano saputo riconoscere uno dei tanti personaggi della mitologia greca. Dopotutto per loro esistevano solo e soltanto Loki e le sue mille facce, Odino, Freyra e Freyr; tutto il resto era una grandissima e colossale palla portata avanti dallo stercorario.
    Il viaggio seppur lungo in base alle miglia percorse fu decisamente breve, presentando loro un territorio alquanto particolare. La MacEwen, complice il suo ruolo di vedetta, ebbe la fortuna di vedere due imbarcazioni, precisamente caravelle, con una croce rossa su fondo bianco che la portarono ad imprecare come uno scaricatore di porto. «Porca Morgana in ginocchio a Circe!» Tastò le tasche fino a trovare lo specchietto comunicante, mentre scendeva per allarmare anche i suoi di compagni. «Cosa cazzo ci fanno i crociati qui, capitana?!» comunicò tramite specchietto non solo a Katrina ma anche alla drakkar capitanata da Jon. «Due navi ad ore dodici sono apparse magicamente al porto!» Perché quello era il vero motivo: un attimo prima non c'erano, poi li vide con estrema chiarezza, facendola rabbrividire. Bastava un minimo di conoscenza della storia per comprendere come fosse una pessima idea che denrisiani e crociati si trovassero nello stesso mare, nello stesso momento.
    Ascoltò in parte il discorso del fratello di Black, registrandone solo la parte finale. «Io opterei per la spiaggia a sud, cercando di sfruttare la foresta a nostro vantaggio», si mise accanto al ragazzino indicando con l'indice il luogo, portandolo poi a muoversi sia verso la torre di vedetta, e nell'indicarla ricordò l'arcano che aveva pescato dal mazzo, «potremmo prenderli alle spalle qui» sia verso il villaggio «oppure qui». Lì il dito sostò maggiormente. «Possiamo provare a confonderci tra loro e poi attaccare quando e se Katrina lancerà il segnale». Si scambiò uno sguardo di intesa col compagno, indicando poi con un cenno del capo le scialuppe. Sarebbe stato lui a dare il comando definitivo, ma la donna non si sarebbe fatta trovare impreparata, una volta salita sulla scialuppa, nel puntare il catalizzatore verso la prua ricostruendo mentalmente il luogo indicato da una a sulla mappa, la loro destinazione finale. «Cursus!»
    Kenna Ivonne
    MacEwen

    "
    Nothing is absolute. Everything changes, everything moves, everything revolves, everything flies and goes away.
    "

    Negoziante
    Serpeverde
    ex-docente

    code by ©#fishbone



    Interagisce con Philipp Garlic, DanaAnFeng, Joanne Nilsson, Edward Heart, jonathan baker, Morrigan Maverick e Katrina.

    Azione 1: Cursus sulla scialuppa
    PP di riferimento: Intelligenza, 44
    Skill: Inc I
    Incantesimo: Nome: Incantesimo di Navigazione Automatica
    Classe: Generico
    Formula: Cursus
    Movimento: si punta la bacchetta verso la parte frontale del mezzo da incantare, focalizzando il luogo che si vuole raggiungere.
    Effetto: consente ad un mezzo di viaggiare in autonomia verso una destinazione prefissata.
    Note: Maggiore sarà l'Intelligenza del mago maggiori potranno essere la grandezza e la velocità dell'imbarcazione incantata

    Mezza azione: //

    Azione 2: //
    PP di riferimento: //
    Skill: //

    PP
    CITAZIONE
    Coraggio: 21 (quest non acc)
    Empatia: 20
    Intelligenza: 43 +1 di conversione
    Resistenza: 28 +4 di conversione
    Tecnica: 32
    Intuito: 37 (quest non acc)
    Destrezza: 30
    Carisma: 32

    Skill
    CITAZIONE
    Rune I
    Tec I
    Elem I
    Inc I
    Div I
    Astro I
    Nera I
    Aritmanzia Applicata (Astro II-IncII)
    Sigillo di Uisgesearbhag: sigillo ricostruito da kenna rielaborando gli incanti oscuri della Madre. Tracciandolo come una Linea Runica, fa cadere nell'area delimitata una pioggia acida che danneggia i nemici della strega e le cose artificiali, risparmiando Natura e alleati. [azione avanzata: provoca fatica e consuma 2pv/turno].

    Oggetti:
    CITAZIONE
    1. Sjalusi (d20+2): monile a forma di serpente smaltato d'oro o d'argento che si trasforma in una frusta di 3 metri di lunghezza. Se Kenna viene attaccata o toccata contro la sua volontà, acquisisce parziale senzienza, tentando di frustare l'aggressore (1d6 di danno se è nel raggio di azione dell'arma). Per attivare la funzionalità passiva del bracciale nel tempo è necessario sintonizzare la propria aura magica con l'oggetto al costo di un'azione.
    2. Sfera di luce: la sfera che dava vita al mostro e che sei riuscita ad attirare a te prima che venisse completamente distrutta; ha ovviamente perso parte dei suoi poteri e si è abbastanza rimpicciolita da essere inseribile in un vasetto. Se portata con te, ti garantirà +1 PV a turno.
    3. velo di Svanhildur; velo nuziale mai impiegato dalla principessa groenlandese. Il manto al tatto ha la stessa considenta della neve. Castandovi sopra una runa, essa avrà un effetto Duraturo e non più temporaneo su chi porta il velo.
    4. Memoria d'estate: rubino a forma ottagonale che incarna momenti di gioia pura e assoluta. -2 danni da fuoco, +1pv se il mago esegue magie di fuoco.
    5. (free tec I) dado runico giallo: cubo nero con sopra incise 6 Sowilu gialle luminescenti. Il cubo levita spontaneamente e se trasfigurato mantiene questa capacità, così come le sei rune luminescenti. Se attivato, diventa una pistola laser con capacità di Penetrare gli scudi.


    Quirk

    CITAZIONE
    Tutti si bagnano… tranne me:
    Se applichi Oceanum Plenere, attivando questo quirk, si creerà una zona protetta in grado di proteggere te e massimo un alleato.

    La storia non è noiosa... quanto me.
    Diciamolo, Kenna sa essere adorabile, ma quando vuole è proprio insopportabile.
    +2 Carisma se cerca di dissuadere qualcuno dal far qualcosa con un discorso di più di 40 parole.

    Vipera
    La lingua biforcuta di Kenna pare avere l’abilità di colpire sempre nervi scoperti degli altri. Se provoca malus a qualcuno con le sue parole, la durata dello stesso è maggiorata di un turno.

    Supporto runico:
    Kenna è una docente ed archeologa e quando traccia una strada, per quanto antica, è bene seguirla. Quando si serve di Circularis, l'archeologa può servirsi di una sua mezza azione per incantare con una specifica runa tutte le piattaforme evocate. Quando una persona si trova su una delle piattaforme, subisce l'effetto di un Chroium Runae con quella runa, che termina appena se ne stacca

    Pesca la tua carta, Kenna!
    Scelte sbagliate nella storia hanno causato vere e proprie catastrofi. Unicamente durante il primo post di una quest o un evento, Kenna può usare una delle sue due azioni per pescare una carta dei tarocchi e il master darà un indizio a sua scelta su ciò che accadrà nella giocata.

    (pioggia) Acida: le conoscenze in fatto di pioggia e acidume sono enormi nella magiarcheologa. +1 se cerca di mettere la pioggia con Meteo Recanto, inoltre può rendere tale pioggia acida, provocando danni ad area su amici e nemici.

    Astro del fiele: che la lingua di Kenna sia benedetta da Saturno? In molti, in effetti, lo credono. +1 ad astra congrego saturno, inoltre la protezione del pianeta permane sulla donna fino al termine del turno successivo, conferendole +1 ad un altro incanto astrale saturnino.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    46
    Reputation
    +9

    Status
    🗲
    DANA AN FENG
    L'amore è sognare in due.

    liu-yifei-34918-35723-hd-wallpapers-680x425

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Per Dana fu la prima volta su una nave capitanata dal Capitano Philipp di cui era diventata medico di bordo. Essendo una nuova Denrisiana che si era appena trasferita da Tokyo e difficilmente faceva nuove amicizie. Ascoltò le parole sia di Philipp e della donna che stava fianco a lui che le si era appena presentata come Kenna poi all’ improvviso fece un salto quando sentì la voce di un giovane che la aveva appena chiamata “Dolcezza” che la fece girare di colpo mettendosi a braccia conserte e cercò di mantenere la calma anche se non era facile ma fece un respiro profondo e gli chiese.

    “Tu chi saresti? “

    Domandò Dana al ragazzo che era con loro ed era la prima volta che riusciva ad parlare e poi ricambiò la presentazione della donna con cui aveva cominciato a parlarci in quel momento così si fece coraggio e si presentò.

    “ Mi chiamo DanaAn Feng piacere di conoscerti “

    Disse la donna mentre manteneva la calma e tranquillità. Dopo aver parlato si zittì per ascoltare le parole del capitano che illustrava il luogo dove sarebbero sbarcati quella mattina: Il villaggio di Ulwandile Isigodi. Poi osservò la situazione che si era venuta a creare fra Kenna e il giovane che era con loro senza proferir parola ma la sua mente era molto presa dalla missione.

    ‘Non è proprio il momento... bisogna rimanere concentrati su quello che dobbiamo fare...’

    Ancora in silenzio ascoltò la conversazione tra il giovane si era appena presentato come il fratello di Black e Philipp, il suo capitano. Prima di pendere la parola Dana prese le pozioni che le potevano tornare utili in qualsiasi momento nella missione e con coraggio prese la parola.

    “ Non sarà meglio se attacchiamo la torre di vedetta senza farsi vedere? Fidati potrebbe tornarci utile, e spesso bisogna saper usare anche i nostri sensi a volte aiutano in situazioni come questa dammi retta. “

    Disse Dana mentre sul volto mostrava un’ espressione di calma e tranquillità nelle situazioni di pericolo come questa. La zona da tenere sotto assedio era la zona costa boschiva e cosi tentò di usare l’ incantesimo di Disillusione. Si concentrò e focalizzò facendo la giusta enfasi e infine lo pronunciò.

    “Desilludo!”

    Esclamò la donna in quel momento e forse quell’ incanto le sarebbe servito in qualche modo di aiuto, anche se per lei era la sua prima missione...



    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia



    Riassunto post: Interagisce con Kenna MacEwen Edward Heart e prende le pozioni che le servono per la missione.

    Azione 1: Dislludo per creare scompiglio

    Azione 2 //

    Coraggio: 30

    Empatia: 30

    Intelligenza: 30

    Resistenza: 30
    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 20

    Carisma: 21

    Skill: Benedizione di Freya: Dopo il viaggio onirico, come comandato da Freya, ti sei astenuta da ogni piacere ed hai digiunato, dopodiché il giorno dopo ti sei recata al Tempio a pregarla e chiederle la sua benedizione, cosa che ti ha concesso. +1 al dado quando tenterai di convincere qualcuno.
    Medimagia Generale
    Divinatore
    Quirk //
    Oggetti: Cuore di Gomma: un simpatico cuore antistress rosso fuoco che garantisce +2 a Carisma se utilizzato in quest (Unico utilizzo)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Denrise
    Posts
    263
    Reputation
    +160

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Joanne Nilsson ~ Denrise e lui dentro a quella nave cosa diavolo ci faceva? Perchè mai era li? E soprattutto perchè dovevano condividere la stessa missione e la stessanave? Joanne era già poco incline a tutto quello che stava facendo, il fatto che sempre una parte di lei non voleva stare li, non aiutava per niente, ed il fatto che comunque nessun avesse preso in considerazione che come arciere, e quindi dotata di natura di una buona vista, poteva mettersi sulla torre di vedetta gli confermava il fatto che era meglio che li, non ci doveva essere. Ma aveva un carattere troppo mite e poco incline alla ribellione per farlo presente ai suoi compagni, di conseguenza si era messa ferma, ad un angoletto, verso la punta della nave così da poter comunque guardare quello che c'era da guerdare e pronta a sferrare freccie come se non ci fosse un domani. Quando Kenna disse delle navi dei crociati, Joanne si alzò in piedi e guardò verso quel punto. eccome se non se lo aspettano che saremmo tornati! pensò poi a quello che disse Katarina prima di partire. Nessuno era così stupido da pensare che un Densiriano, e neanche un qualsiasi densiriano, non riscuoteva quello che pensava fosse suo. Chi peccava di sottovalutare il suo popolo moriva ed anche male, Si guardò intorno. Poi guardò il biondino. Protego Totalum Concentrata era concentrata, sperava solamente che il suo protego avrebbe protetto l'intero equipaggio e non solo una parte dello stesso. Poi sentì i vari piani. Andare al deposito gli sembrava una buona idea e passare dalla foresta poteva essere ottimo per lei che era abituata a viverci dentro una foresta e soprattutto a stare sugli alberi. Quindi, scendiamo sulla spiaggia, loro andranno verso il deposito, noi verso la torre. é fattibile. borbottò tra se e se, cominciando a posizionare il suo arco nella mano destra e la freccia nella mano sinistra. Poi si avvicinò a Dana e Edward. Io vi copro le spalle, appena arriviamo nella foresta salirò su di un albero. A terra sono lenta, nascosta riesco ad essere più efficiente. Una volta arrivati verso il deposito cercò di vedere se c'è qualcuno che lo sorveglia. Disse poi ad entrambi. Guardò Ed in maniera diffidente. Dio solo sapeva quanto non sopportava i maschietti. Poi quelli sbruffoni come lui in maniera particolare. Ma non disse niente. Non erano li per fare amicizia, ma per prendersi delle ricchezze ed era anche abbastanza certa che quella missione avrebbe fatto si che il suo animo si smuovesse per sempre. Ne era certa. Era la sua prova del nove, in fondo. Una volta attraccata la nave, scese dalla stessa e si diresse verso il primo albero, ci saltò su in maniera agile e poi si levò il capuccio. Avrebbe avanzato leggermente per controllare se la via dosse libera.

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    383
    Reputation
    +160

    Status
    🗲
    tumblr_inline_o2g9dr4FxY1rifr4k_500
    Philipp Garlic
    Predone | 28 anni
    Quella partenza, anzi, quello stesso annuncio, pareva tormentare e non poco Kenna, e Philipp, in cuor suo, non poteva dispiacersene: per anni si era sentito un estraneo a Denrise, così come fuori da esso, e non avrebbe augurato quella sensazione neanche ad un pallone gonfiato come morrigan, figurarsi alla donna che amava.
    Non le fece pressione e le restò accanto, accettandola per quello che era, senza tanti giri e rigiri, convito che ciò che aveva ai tempi guarito il suo cuore potesse agire anche su una donna come lei; semplicemente, ghignò quando si sentì chiamare Capitano, e si trovò la donna sopra "Si spogli, sexy archeologa" mormorò lui, lasciando che la notte scivolasse addosso a loro e li conducesse sulle ali della Nightwing davanti a Katarina il giorno seguente, dove i due ritrovarono fin troppa gente, incluso un quantomai sguaiato Jonathan, che fece quasi subito venir il mal di testa a Philipp, anche se non quanto Morrigan, coi suoi dannati specchi, sulla cui efficacia fu Kenna a porre degli interessanti dubbi, strappando un ghigno al biondone, che però aveva intanto ben altre gatte da pelare.
    "Non mi pare di conoscerlo" commentò lui, aggiungendosi alla lista di persone che miravano a deprimere il povero Black, così come avrebbe volentieri fatto un occhio nero ad Edward, specialmente non l'avesse smessa di ronzare intorno alle donne infastidendole. Fortunatamente si trattava di Denrisiane e tutte lo rimisero al suo posto; tranne Joanne, ma quella ragazza aveva sempre avuto problemi di autostima. E poi pareva che tra i due ci fosse qualcosa, per quanto Philipp decisamente non ne voleva saper niente.
    "Col cazzo che mi vai in cima ad un albero, che già lo so che poi mi pisci in testa" disse all'arciera del gruppo, ricordando a tutti come ancora fosse capace di rinfacciare cose di anni prima "Stai al timone. Vuoi fare la predona e prendere in mano la tua vita? Bene, comincia a guidare una nave senza schiantarci contro gli scogli!" fu il suo commento motivazionale, nel mentre la sua bella gli strappava una risata, citando un altro fatto di ormai più di un anno prima.
    "Visto che sei cambiata? Ora non ti illudi più che questi masnadieri da strapazzo non siano dei buzzurri" propose lui con un sorriso da schiaffi, lasciando libera la donna di ascendere alla sua postazione, avendo cura di osservare con amore la sua risalita, specialmente il suo posteriore, dovendo però rovinarsi il bel momento con l'ennesimo urlo proveniente dall'Orca Furiosa "HO CAPITO JONATHAN!" urlò lui, ringraziando il cielo che il diabolisco specchio di morrigan fosse lontano dalla bocca dell'oste, e soprattutto dalle sue orecchie.

    Philipp si tenne alla destra della nave di Katarina, ben lontano da quella di Jon, e solcò serenamente i mari, levando il mento solo quando terra fu scorta all'orizzonte e qualcosa fece imprecare Kenna "Kenna... calmati... ho capito che ti senti parte di Denrise, ma sono sicuro che puoi esprimerti anche con meno bestemmie" fece lui presente con un sopracciglio levato, facendosi via via più scuro progressivamente al procedere del discorso "Che cazzo vogliono quei bastardi del mediterraneo?" chiese lui, pensoso, chiamando tutta la ciurma a raccolta per fare un attimo il punto.
    Edward pareva avere una sua strategia, che in certo senso parve compiacere tutti gli altri nuovi acquisti. Philipp lanciò una lunga occhiata a Gerald e al suo amico ciarliero Kurtz, poi tornò a percorrere la stanza con gli occhi.
    "Katarina andrò qui a riscuotere quanto le è dovuto, con gli interessi. Jonathan, quello stracciacazzi di morrigan e la druida si uniranno a lei e alla sua ciurma. Gli altri dovrebbero andare di qua." e fu così che indicò il faro "Ora. A me gira il cazzo trovarmi in mezzo tra la loro base, il faro, la torre. Preferisco che se c'è qualcuno che deve arrivare alle loro spalle, sia io" propose con un ghigno.
    "Quindi ok, puntiamo alle perle e ad abbattere quella torre stracciacazzo" concluse, indicando i due punti con violenza "Gerald, ti affido la nave: io mi prendo Kenna e loro che si sono fatti avanti per l'assalto. Tu resta con gli altri e portati qui: a quanto ho capito Katarina farà un'ingresso alla morrigan con nebbia, banda al seguito e Odino solo sa che altri numeri da circo: tu vai qui" e indicò l'imboccatura della baia, poco prima della torre di vedetta "Butta l'ancora e falli diventar matti facendoli sentire in trappola... Kurtz, se gli vuoi far vedere il tuo fottutissimo kappa, magari ci fai un piacere a tutti, così capiamo se ce l'hai davvero o racconti solo cazzate!" e con un ghigno feroce si congedò da loro, prendendo lo specchio da Kenna.
    "Sono Philipp. Noi vi copriamo le spalle: passiamo da sud, abbattiamo quella torre del cazzo e prendiamo tutte le perle che hanno..." spiegò lui "Affido la nave a mio cugino Gerald: gli ho detto di piazzarsi all'imboccatura della baia, così da impedire l'arrivo di rinforzi e offrirvi un punto di fuga se la cosa peggiora"
    Dette due cose, l'uomo si preparò per la partenza, tra scudi e disillusioni. Kenna ebbe anche la buona idea di preimpostare la rotta della scialuppa che li avrebbe accompagnati, ma Philipp, all'ultimo, ebbe un suo colpo di testa solito "Muto." comandò infatti, tentando allargare il legno e rendere la scialuppa un mezzo subaqueo, confidando che poi la magia di kenna li avrebbe spinti a destinazione.
    "Sott'acqua non ci vedranno mai, specialmente se quelli stanno a fare le sceneggiate e voi arrivate e vi piazzate in mezzo al cazzo" concluse lui, annuendo, balzando dentro, verso una nuova avventura, che li avrebbe portati a riva, dove Philipp avrebbe impartito i suoi ultimi ordini, dopo aver riposto il mezzo in un posto nascosto.
    "Edward, pigliati Dana e l'arciera e vai al deposito: l'idea è tua, quindi vedi di non far cazzate. State nascosti e rubate solo se potete muovervi in sicurezza. Sennl aspettate che la situazione esploda" spiegò lui, osservando lo specchio di Kenna, pronto a duplicarlo, salvo poi ripensarci "Non vi odio abbastanza da rifilarvi un oggetto che vi condanna a sentire in continuazione la voce petulante di Morrigan" concluse lui, sputando a terra da vero lord qual era. (?)
    "Io e Kenna andiamo a vedere che cazzo combinano alla torre di vedetta e le diamo foco!" affermò poi, buttandosi nel folto della foresta.
    RevelioGDR


    Philipp cerca di rendere un mezzo subacqueo la scialuppa.

    Ordina a Gerald e Kurtz di piazzare la Nightwing all'imboccatura dello stretto, fuori dalla nebbia, per far schizzare di rabbia la torre di vedetta.


    Equip
    1. dado runico rosso
    2. Dafar (lobalug)
    3. lacrima scudo per dafar (-2 danni)
    4. elmo sumarlidi (-2 danni ghiaccio e fatture)
    5. armatura nera (+2pp des; +1mov; +1furtività; -3 danni fuoco; -1 danni da taglio)
    6. scaglia color argento; +1 trasf (maagitec)
    7. paletto in frassino (arma extra duello1)

    PNG
    Gerald (Maestro d'armi)
    Kurtz (magibiologia avanzata)
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    A Caro Prezzo
    jpg

    Il valoroso capitano dal cuore nero (in pectore) non era stato accolto nel più caloroso dei modi da nessuno dei presenti; in effetti, nessuno pareva sapere chi davvero fosse, ma forse la situazione era destinata a cambiar presto, grazie a quell'avventura: Edward aveva fatto colpo, magari sarebbe stato lui a presentarlo a tutti una volta per tutte!
    Quando finalmente Ulwandile Isogodi fu visibile, Jon, Philipp e Katarina si confrontarono sul piano d'azione e concordarono per dividersi, mantenendo una forte pressione sulla baia centrale.
    "E ALLORA SALITE BASTARDI!" comandò il capitano quando udì dall'altra nave, senza bisogno di megafono, Jonathan, lasciandoli poi arrivare a bordo e accedere alle sue stanze, nel mentre la sua nave staccava in avanti l'Orca Furiosa, lasciando modo ad Ariwen di organizzare la loro entrata scenica, mirata a celare quella degli altri, coadiuvati ben presto dalla caciara scatenata dalla nave di Philipp, dalla quale però erano scesi alcuni membri in incognito.
    Morrigan aveva creato una bella nave invisibile per i suoi amici, rendendo perfetto l'occultamento di Aloy e ottimo quello di Black, tanto che non ebbero problemi, come anche Sigurth, a raggiungere la riva dell'isolotto, dominata da un bianco faro dalla superficie liscia, bianca e conica, che si sollevava per 30 metri da terra terminando con una cupoletta.
    Le pareti non parevano semplici da scalare; non vi erano finestre lungo la lunghezza, fino alla cupola, e la struttura aveva un unico ingresso: una importante porta di legno, che si affacciava giusto di fronte alla torre di vedetta.
    Potevano usarla per entrare? Certo, ma il rischio di essere scoperti c'era, anche perché chiunque fosse sulla torre pareva essersi abbastanza alterato, sia perché il primo tentativo di annullare la nebbia era fallito, sia perché Gerald e Kurtz si stavano dando fin troppo da fare.
    "TOGLIETEVI DALLA BAIA O VI AFFONDIAMO!" minacciava una voce cavernosa opportunamente amplificata, ricevendo dalla nave solo sberleffi al momento.

    Tutto quel chiasso fu utile anche al sommergibile di Philipp: lo scudo di Joanne aiutò ad impedire che qualche pesce se li mangiasse per colazione, mentre la disillusione di Dana non fu necessaria, grazie all'idea di immergersi sott'acqua e lasciar far il resto al Motus.
    Una volta giunti a riva, i predoni celarono la scialuppa e si incamminarono per quella che pareva proprio una foresta tropicale.
    Più orientati verso Est, Kenna e Philipp avanzarono, almeno finché la torre di vedetta non fu ad una trentina di metri da loro; a far incedere il loro passo non era stata la stanchezza, né l'umidità, bensì un rumore umido di masticazione. Osservando poco più avanti, sulla destra, Kenna avrebbe scorto la fonte del rumore: era uno scorpione blu gigante, lungo almeno 10 metri, di cui 3 di coda... anzi, di code, visto che sopra la sua testa pendevano ben due pungiglioni. Tra le chele, l'animale stringeva la carcassa di una gazzella, che stava avidamente divorando.
    Edward, Dana e (più in alto) Joanne, intanto, avanzavano più inclinati verso ovest, e soprattutto verso i soldi. Anche il loro percorso fu bruscamente interrotto da un incontro inatteso: si trattava di un alto fusto vegetale verde, alto una decina di metri, che, non appena loro si avvicinarono, spiegò la sua cima, rivelando una corolla di petali rosa, che immediatamente iniziò ad emettere una densissima nuvola di polvere. Intanto, nella radura che circondava quella pianta e in cui si trovavano i tre, sboccariono dei fiorellini del medesimo colore, che iniziarono a liberare il medesimo, dorato, polline.
    I nemici incontrati dalle due sotto-squadre della Nightwing non parevano al momento molto pericolosi, ma la loro restava una missione in incognito: sarebbero riusciti a sopravvivere e non farsi scoprire?

    Chi non aveva assolutamente problemi ad essere al centro dell'attenzione era Katarina.
    La nave attraccò incurante anche delle navi recante la croce di malta al molo del villaggio e solo a quel punto la donna si rivelò "PORTATEMI IL CAPOVILLAGGIO!" strillò lei a pieni polmoni, ben felice di trovarsi già una piccola folla di abitanti, chiaramente spaventati da un arrivo così minaccioso.
    "Non serve che urli: sono qui" affermò un uomo vestito con una lunga toga dorata e blu, che recava in volto tutti i segni dell'età avanzata, che però non pareva averne minimamente minato lo spirito.
    "Bentornata a Ulwandile Isigodi, Katarina Northgate. Il villaggio ti è grato per il prezioso aiuto che gli hai offerto: sei qui per una nuova missione?" domandò lui con un tono accogliente, ma anche freddo, circospetto.
    La donna sollevò il martello e ne batté il manico a terra "Porto la risposta del mio Capovillaggio: ha detto che il tuo Ufficio affari-che-non-ho-capito te lo puoi pure ficcare su per il culo. Sono qui per riscuotere i miei galeonu: 1000 per i draghi. più 1000 per avermi costretta a rompere il cazzo al mio capovillaggio. e ancora altri 1000 per non avermi pagata subito" chiarì lei, allargando un sorriso soddisfatto e feroce.
    L'uomo aggrottò (e non poco) la fronte "3000 galeoni d'oro? Ti abbiamo già pagato in perle: non siamo un villaggio così ricco da disporre di tutti quei soldi"
    "Chiedili al tuo amico Belgio" lo sbeffeggiò lei "Non sono problemi miei se siete poveri: ci dovevi pensare prima di reclutare un capitano denrisiano. Il prezzo era chiaro, il contratto quello standard. E a me stanno sul culo chi fa il furbo!" disse infine, abbassando il tono della voce, quanto bastava per far cessare i mormorii sparsi per il villaggio della folla sempre più gremita "Specialmente quando a me fai storie, ma poi vedo che paghi altra gente" e a quel punto rivolse la sua attenzione alle due navi del mar mediterraneo, non esattamente il più vicino al mar baltico come allineamento politico "Venite fuori o vi hanno pagati per starvene a farvi i cazzi vostri?" urlò lei sprezzante, osservando poi un certo movimento da una delle due mani, dalla quale emerse un uomo con l'aria parecchio scocciata.
    I due capitani si osservarono, nel mentre lo sguardo di lui si faceva più serio, al pari di come si stava spegnendo il sorriso di lei "Christopher..."
    "Katarina..." ricambiò lui il saluto con anche un cenno del capo: indossava una divisa in un materiale sintetico aderente. Si guardava intorno, studiando la nave e la situazione "Se ti servono soldi, Katarina, potresti consegnarti al governo Brasiliano: mi pare che vogliano 10.000 galeoni per la tua cattura... viva o morta"
    Lei emise un verso di scherno "Ti hanno pagato per convincermi ad andarmene... o sei qui per la mia taglia?"
    Lui fece spallucce "Forse per entrambi. Ti sei presa parecchie perle... hai salvato un villaggio dalla fame. Fattelo bastare, Tremore del Mondo" domandò lui, servendosi del soprannome del capitano.
    "Sennò cosa, Cacciatore Bianco? Cercherai di uccidermi? Con due misere navi?" ricambiò lei il favore, usando il suo di soprannome, qualcosa che avrebbe forse attivato qualche ricordo da locanda in Jonathan: gli era capitato di sentire di un cacciatore del mar mediterraneo che aveva consegnato più e più teste di pirati magici, inclusi capitani denrisiani. Un soggetto sicuramente non raccomandabile.
    "Non crederci dei vigliacchi, Capitano: è vero, non sapevamo gestire la minaccia che tu hai brillantemente risolto, ma sono secoli che il nostro villaggio deve combattere i pirati. Nessuno in tanti secoli ci ha mai saccheggiati, e credimi, tu non sarai la prima!"
    La situazione si era fatta tesa, anche se non proprio inattesa. Katarina fissava severa il cacciatore, così come il capovillaggio, mostrando di non aver alcuna paura di loro. Era chiara quale sarebbe stata la sua risposta; poteva quindi essere l'ultima occasione per provare a mediare.
    Note Off
    Signori, vi siete divisi in ciurme e poi in gruppi. E ora siete in quattro situazioni diverse, ma tutti, alla fine, pendete dalle labbra di Katarina e da chi è con lei.
    La donna ha incontrato uno dei cacciatori di taglie più famosi al mondo, ma questo non pare averla scoraggiata. A voi come agire.

    L'isola
    La mappa presenta diversi punti cardini (le torri), che riassumo qui sotto:
    - faro: quando arrivate è mezzogiorno, quindi non apprezzate il suo fascio di luce;
    - porto: ci sono due moli e su quello di destra trovate, avvicinandovi, le navi scorte da Kenna ben prima. Considerate che a quel punto anche loro vi vedono, quindi solo la ciurma di Philipp sa della loro presenza prima di entrare nella baia
    - Guarnigione: a nord, piena di guerrieri magici;
    - Capovillaggio: è la sua sede. Si trova a nord, non troppo lontana dal porto;
    - Deposito: a sud del villaggio. Secondo Katarina è piena di perle;
    - Torre di vedetta: nascosta tra le fronde sul lato sud del vilaggio. E' il punto di osservazione del villaggio per prevenire le incursioni piratesche.

    Regole generali
    * Le scadenze saranno dai due ai 4 giorni, cercando di farle sempre cadere di lunedì e giovedì;
    * Non saranno concesse proroghe;
    * Potete fare un solo post a turno comprensivo di due azioni e una mezza azione (salvo specifiche diverse);
    * Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni, a scanso di equivoci;
    * nel post riassuntivo elencate i pp di riferimento, le skill, i quirk e le abilità speciali che volete attivare: in caso contrario non pretendete che sia io a ricordarmi qualcosa che vi siete scordati in primis voi :) ;
    * Potete convertire exp fino al vostro primo post;
    * Sono autorizzati gli acquisti lampo (1 solo post per acquistare un oggetto);
    * Ricordatevi che abbiamo un gruppo telegram denrise!

    I dadi
    Philipp 102/102
    Muto scialuppa; d20: 9+13+4=26 ok!

    Kenna
    vedetta; d20: 3+9+4 oky
    cursus; d20: 11+11+2 ok

    Dana 60/60
    desilludo; d20: 1! +5

    Joanne 48/48
    fatica
    protego T; d20: 13+8

    Edward 52/52
    percezione; d20: 16+7=23 ok

    Morrigan
    gemino specchi; dd20: 19+13+4 uff
    muto scialuppa nanotech stealthina; dd20: 9+13+4=26 ok!

    Airwen
    nebula recanto; d20: 4+8+4=16 oky

    Sigurth 76/76
    corvo ispettore; d20: 5+7+3=15 oky

    Aloy 50/50
    disillusa

    desilludo; d20: 19+6+5* ok!
    osserva; d20: 3+5 nope

    Black 62/62
    si accosta furtivamente nella nebbia; d20: 6+8+4=18+5* oky
    osserva; d20: 5+6


    Scadenza: lunedì 11 aprile ore 12.00
    Divertitemi e divertitemi!
    RevelioGDR
     
    .
  11. Edward Heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edward Heart
    Statistiche – Mezzosangue – Predone
    Quella donna, Kenna, era davvero, ma davvero difficile da trattare: lo aveva appena incluso tra i ranghi di una qualche specie sconosciuta nella quale aveva inserito anche quel simpaticone che ancora non sapeva si chiamasse Morrigan Maverick. Ma non era un problema perché a lui piacevano le tipe toste. E poi, era un bel pezzo di femmina: alta, corpo esile ma dalle giuste proporzioni, due belle tette, non troppo grandi, ma neanche due palline da tennis. E, poi, quelle labbra... mmh, voleva davvero stuzzicarle, baciarle, morder- "ehm, Edward ritorna in te!" pensò. In realtà, non è che potesse fare molto, visto che era proprio quel guardone il vero Edward. Non riuscì ad ascoltare nemmeno la domanda ironica che gli rivolse, tanto era preso da quella radiografia a raggi x. Si sentiva, a volte, un personaggio dei cartoni animati, capace di sputare dagli occhi flash rossi che potessero vedere tutto quello che c'era al di là delle cose a prima vista.
    Per quanto riguardava Philipp, come faceva a non conoscere suo fratello?! Probabilmente, era a causa della scarsa capacità comunicativa del capitano della Nightwing, visto l'approccio scontroso che stava avendo con tutti e, in particolare, con Joanne. Che cazzo le aveva fatto la bambolina?! Non poteva trattarla cosi! Ma lui non poteva neanche intervenire... era sicuro che la piccola arciera l'avrebbe fulminato se avesse osato difenderla.
    Quando si dispersero sulla nave, ognuno ai propri posti, si avvicinò a Joanne, poiché il suo lavoro l'aveva già fatto.
    - Ehi! Fossi in te, avrei fatto sbattere la nave contro un scoglio di proposito! - affermò, con una risata vendicativa sul volto. Sapeva che la ragazza non ci sarebbe mai riuscita, ma valeva la pena cercare di tirarle su il morale. Il "Capitano", se così poteva esser chiamato, era proprio uno stronzo bastardo.
    Per qualche tempo, se avessero parlato o meno, lui sarebbe stato lì, quasi da conforto.
    Dopo poco, la nave fu trasformata in un sommergibile, il che rendeva chiaro quanto fossero vicini alla loro meta. Ci fu una riunione veloce, dove ad ognuno fu affidato un compito. Era davvero contento che il suo piano fosse stato considerato!
    - Si, Capitano! Sarà fatto! - rispose a Philipp, mezzo ghignante, mezzo serio. Non aveva intenzione di creare guai, almeno per quel giorno.
    "Racimolate" Dana e Joanne allo sbarco del sommergibile al largo, abbastanza lontani dalla torre di vedetta per non essere notati, si inoltrarono nella foresta. Edward non parlò, fino a quando non avesse estratto la sua bacchetta da una fondina all'interno della manica della camicia e avesse pronunciato, sottovoce, un - Segrego -, silenziando una certa area. Si fermò per un attimo.
    - Ora possiamo parlare! - disse a Dana.
    - Credo tu sappia che questo incantesimo si estende fino a pochi metri, quindi, per non disperdere troppo le nostre energie, ti consiglio di lanciarlo tu ora, man man che ci muoviamo. Ci alterneremo, sperando non ci siano complicazioni... -
    Poco dopo, fu felice di averlo detto: non si erano resi conto di una pianta pericolosa fino a quando non avesse sputato su di loro una polvere che fu capace di creare fiori identici.
    Edward tossì. Raccolse la bacchetta e lanciò su di sé un Incatesimo Testabolla: una volta che la sua testa fu circondata da una bolla filtrante, si sentì capace, nuovamente, di pensare in modo lucido.
    æ code © non copiare, vile


    Dopo uno sguardo attentissimo verso Kenna e aver consolato Joanne per le parole dure del Capitano, si muove nella foresta con Dana al suo fianco.

    Azione I: Sortegio isolante

    Nome: Sortilegio isolante
    Classe: Sonico
    Formula: Segrègo
    Movimento: si tracciano 3 line orrizzontali a mezz'aria e poi un quadrato che le contiene.
    Effetto: crea una barriera sferica o quadrata che isola sonoramente la zone compresa
    Note: la barriera copre una zona limitata e può contenere massimo tre persone.
    Con Soc I ha un bonus di 1d6 nell'opporsi ad incanti sonici


    Azione II: Incantesimo Testabolla

    Nome: Incantesimo Testabolla
    Classe: Scudo
    Formula: Bullacapite
    Movimento: Puntare la testa dell'obiettivo
    Effetto: Fa apparire intorno alla bocca e il naso una grossa bolla gelatinosa che permette sia di respirare sott’acqua sia di filtrare l’aria.
    Con Empatia > 25 permette di filtrare anche sostanze venefiche nell'aria di natura magica.

    Mezza azione: Azione furtiva

    Statistiche:
    Coraggio: 26
    Empatia: 20
    Intelligenza: 26
    Resistenza: 26
    Tecnica: 24
    Intuito: 30
    Destrezza: 25
    Carisma: 23

    Skill I: Astronomia I
    Skill II: Difesa I


     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    662
    Reputation
    +14
    Location
    Denrise

    Status
    🗲
    6c6e3713c385e42f71fa2d711000ef9a
    Sigurth Bjornhethin Leiksun Gunnarsson
    Predone | 27 anni
    Il Predone era appollaiato in forma di corvo sulla spalla di Black, aveva fatto un paio di giri d'ispezione del faro e aveva visto come la struttura si presentasse dall'esterno. L'unico ingresso che aveva individuato dava opportunamente verso la torre di vedetta, dando ampio margine di rischio ad un'eventuale infiltrazione da quel lato. Sigurth avrebbe approfittato del suo essere Animagus per entrare dall'alto ma, per gli altri due, aveva con sé la sua corda di canapa con rampino. «Craaa craaa craaa.» Avrebbe gracchiato con un verso più frequente e ripetuto ma non stridulo, come se fosse stato un saluto amichevole. Il corvo avrebbe dispiegato le ali e, usando Black come trampolino di lancio, si sarebbe dato lo slancio per partire. Nero come la tempesta in arrivo il Gunnarsson nella sua forma ancestrale, emissario del Padre degli Dèi, avrebbe volato nel cielo colmo di nebbia sfruttando le correnti ascensionali per atterrare in cima al tetto del faro. Il Predone avrebbe richiamato a sé le proprie fattezze umane e ciò che prima era un corvo divenne uomo. Sigurth avrebbe preso la propria corda con il rampino e, spendendo un poco di tempo in più per legarla bene, avrebbe dato ai suoi due compagni un accesso sicuro alla torre del faro al riparo da occhi indiscreti. Estrasse l'ascia e, con la bacchetta in mano, esaminò la struttura alla ricerca di una porta che conduceva all'interno. Era pronto a tutto tanto che, con l'ascia, era pronto a vibrare un colpo verso un eventuale aggressore, se fossero stati più di uno avrebbe puntato la bacchetta verso il secondo obiettivo e una stoccata per evocare l'Everte Statim. Il figlio di Gunnarr, abituato a lavorare di squadra fin dal giorno in cui si era unito alla Drakkar di Olaf avrebbe atteso che i due compagni si ricongiungessero a lui proteggendo il perimetro contro eventuali pericoli.


    Riassunto: Interagisce con Black e Aloy.

    Azione 1: Asciata con Jarnbjorn contro eventuali aggressori.
    PP di Riferimento Coraggio
    Skill: Duellante Nato
    Azione 2: Nome: Incantesimo di Dispersione
    Classe: Offensivo
    Formula: Everte Statim
    Movimento: Scoccata in direzione della vittima
    Effetto: Scaraventa via l'avversario in modo violento e fulmineo. Il nemico scagliato via subisce danno pari al dado con modificatore al Coraggio.
    Skill: Duellante Nato
    Quirk attivato: Combattimento a distanza
    Mezza azione: Lega la corda con rampino e la srotola fino a terra.


    Oggetti:

    - Jarnbjorn (d20): ascia in ferro incantato con rune che le conferiscono +1 a resistenza se impugnata. Se lanciata, è possibile richiamarla in mano consumando una mezza azione. Free da Skill Duello I;
    - Unguento rimarginante: se applicato, cura 1d8 di ferite e cura ustioni e piccole lacerazioni.
    - Bacchetta;
    - Corda da 30m con rampino

    Statistiche:
    Coraggio: 32
    Empatia: 20
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 32
    Tecnica: 30
    Intuito: 21
    Destrezza: 20
    Carisma: 21

    Skill:
    - Duellante nato
    Il mago è stato forgiato nel fuoco di mille duelli, tanto da non patire la pressione per scontri comuni e sapersi muovere a proprio agio su una pedana. Ha una certa conoscenza anche delle armi da mischia, al punto che se possiede un'arma a puro scopo narrativo (senza bonus) non gli occupa uno slot oggetti.
    Il mago riceve un bonus di +4 nel momento in cui attacca un avversario fisicamente (forza bruta) oppure impiega Incentisimi di Esorcismo e Offensivi.
    - Magibiologo
    Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
    Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.
    - Resiliente
    Il mago è dotato di una forte tempra, che gli conferisce un'enorme costituzione tale per cui è in grado di reggere colpi che i normali maghi non sarebbero in grado.
    Il mago è dotato di 10PV in più rispetto al normale calcolo, inoltre gode di un bonus di +4 nel momento in cui tenta di opporre resistenza fisica o mentale.


    Quirk:
    - Combattimento a distanza:
    Non sei tu a decidere se combattere corpo a corpo con Sigurth, ma lui. +1 ad Everte Statim, +2 se diretto su un avversario che ha ingaggiato un alleato.


    by RevelioGDR
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    ezgif-2-08f6e5c2ae
    Morrigan Dragomir Maverick

    Long May I Reign

    Iron Man @BlackSabbath

    ■ Nome
    Morrigan
    ■ Data di nascita
    30.10.87
    ■ Razza
    Your Daddy
    ■ Allineamento
    Caotico Vino

    E
    siste più di un motivo per cui Morrigan Maverick andava d'accordo con Jonathan Baker. In un certo senso le assenze dei due venivano recuperati dai pregi dell'altro. Se il magitecnico aveva un piano, il predone avrebbe sicuramente saputo optimizzarlo. E nel più economico ma efficiente dei modi.
    Conclusi i preparativi, dunque, il gruppo di pochi eletti raggiunse il capovillaggio.
    «Non percepivo così tanta tensione sessuale da quando quella Veela che frequentavo iniziò a lanciarmi palle di fuoco solo e soltanto perché era in quel periodo del mese».
    In verità il docente aveva commesso, anche in quel caso, delle malefatte, ma non vogliamo leggere post di tremila parole. Dico bene? Dici benissimo
    Fatto sta che non sarebbe rimasto sorpreso dallo scoprire che Tremore del mondo e Vento bianco fossero i nomi da p*rn*star di Katerina e del Cacciatore usati per il loro onlyfans.
    Altro che perle incantate e riscuotere taglie.
    Qualche colpo di tosse e le braccia del docente si spalancarono.
    «Morrigan Maverick, docente di magitecnologia per la rinomata accademia di magia e stregoneria Hidenstone».
    Voleva tutti gli occhi su di sé, come sempre, ma in particolare era al capovillaggio che si rivolse.
    «So cosa vuol dire trovarsi di fronte un'impetuosa denrisiana: ci si sente all'angolo, pronti a ricevere un bombarda maxima da un momento all'altro, e per questo si agisce d'istinto».
    Le dita della destra si chiusero a pugno per poi scivolare di fronte il cuore, a testimoniare l'onestà di quelle parole.
    «So che cosa si provi a voler mostrare la qualità del nostro orgoglio, ma ci pensi, capovillaggio, ne vale la pena? Vuole davvero rischiare le conseguenze che un mancato pagamento alla più temuta capitana di Denrise, accompagnata dalla più gnocca del villaggio, il più forte del villaggio, e il magitecnico migliore del mondo, comporterebbero? E poi ora? Che l'ashtag #blacklivesmatter è un ricordo lontano a favore di quelli per l'Ucrainv? Ora? Che vi siete dovuti rivolgere ai denrisiani per abbattere i draghi marini in seguito all'allontanamento dei vostri maghi migliori?».
    Nessuno stato gli avrebbe dato il suo supporto.
    Ora, Morrigan se la sarebbe rischiata, perché era un tipo molto orgoglioso, ma il sintonizzarsi sulla stessa lunghezza d'onda non serviva solo per facilitare il lavoro dei compagni, ma anche per semplificarsi il comprendere chi avesse davanti.
    Cosa stava tramando il capovillaggio? E questi soldi li aveva o no?
    «E tu, per la mor dei nostri dei, digli qualcosa o sei un cattivo samaritano».
    Squadrò il cacciatore di taglie dalla testa ai piedi come se fosse la Veela citata prima, Airwen la druida gnocca, o anche la denrisiana che lo aveva bombardato due post fa.
    Non voleva veramente scoprire se fosse un buon samaritano, ma analizzare il suo equipaggiamento sì Che già lo sappiamo che Occhio di falco ha come skill Cecchino. Ti vedo Ste. Cosa ci si sarebbe dovuti aspettare da lui?

    ©
    Scheme role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.


    Riassunto

    Interagisce con i presenti

    Prova a empatizzare con il capovillaggio per aiutare la dialettica degli amici carismatici, dunque cerca di capire se sta mentendo su quello che dice [in particolare in riferimento ai galeoni], e poi analizza l'equip del Cacciatore di taglie

    Stats:
    Coraggio: 22
    Empatia: 36
    Intelligenza: 45
    Resistenza: 42
    Tecnica: 52
    Intuito: 48
    Destrezza: 20
    Carisma: 22


    Azioni:

    Azione UNO - Prova a empatizzare con il capovillaggio per aiutare la dialettica degli amici carismatici
    Empatia: 36

    Azione DUE - Check di empatia per capire se il capovillaggio dice la verità o meno, con particolare riferimento al cash
    Empatia: 36

    MEZZA Azione - Analizza l'equip del Cacciatore di taglie
    Intuito: 48
    Skill: Magitecnologo +4
    Percezione dell'Ignoto {Oscuro; trappole e segreti; cose o persone anche lontane}


    Inventario:
    Free per grazia del Master - Zaino Easter Egg
    Free - Bacchetta

    1 - Specchio comunicativo evoluto
    2 - Acqua del tempo.
    3 - Stivali propulsori: stivali scudo incantati per il volo. Forniscono -4 ai danni subiti e permettono a chi li indossa di sfrecciare in aria in linea retta sfruttando una mezza azione e, a discrezione del master, il movimento può protrarsi anche più turni. La propulsione può causare danni a nemici calcolati come 1d10 di danno di elemento vento in funzione di tecnica.
    4 - Bracciale di Beedrill: bracciale metallico futuristico che, spendendo un'azione, consente di sparare una rete elettrica che anticipa i movimenti del bersaglio (Aggirante) e scala su Intelligenza; è dotato di micromissili a forma di pungiglione che infliggono 1d10 di danno su Destrezza e possono causare avvelenamento (1d20 di danno in 3 turni).
    Free per Magitech - Magifonino
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,375
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Le cose per la Larsen non potevano andare meglio: Era riuscita nel suo intento di disilludersi, evitando di venire avvistata dalle guardie ed erano tutti riusciti ad arrivare a destinazione.
    Quando Aloy fece per avvicinarsi al faro, notò subito che quell'edificio non aveva finestre o ulteriori porte, oltre l'unica grande entrata, proprio di fronte alla torre.
    La guerriera alzò lo sguardo verso l'alto, notando il corvo, cioè Sigurth, volare e appollaiarsi sulla cima del faro. Vide poi l'uomo che riuscì a calare la corda.
    “Ottima mossa.” Disse, raggiungendo di corsa quella corda ed afferrandola con le mani, dopo aver messo la sua lancia dietro la schiena e la bacchetta tra i denti.
    Quindi cominciò a scalare quell'edificio, con la forza delle mani e delle gambe, facendo più velocemente possibile.
    Ignorando completamente ciò che stava succedendo dall'altra parte, adesso il suo obiettivo era salire su quel faro.
    Si guardò in basso, per vedere se Black si fosse avvicinato per cominciare a scalare anche lui quella parete liscia e poi guardò dritto, verso quella cima, dove il corvo li stava aspettando, probabilmente nel bel mezzo di una battaglia contro le guardie che stavano sorvegliando il faro.
    Pensandoci, la donna salì più velocemente, non per venire in aiuto il compagno, ma solo perché la voglia di combattere era davvero tanta.
    Si sapeva che lei non fosse così amante del gioco di squadra, e che 'aiutava' i compagni solo per scopi personali. Li usava, insomma. Sperava che qualcuno fosse lì pronto a combattere contro di lei.
    Appena sarebbe arrivata finalmente sulla cima del faro, riprese in mano la bacchetta, gettò a terra la sua lancia, per essere più libera nei movimenti e posizionò la bacchetta sul proprio capo, muovendolo a spirale e mormorando, con un sorrisetto divertito e quasi maligno “Capricornus Fiant”.
    Se il suo segno zodiacale fosse venuto in suo aiuto, tra le sue mani si sarebbero materializzate delle katane.
    Se tutto ciò fosse andato a buon fine e se ci fossero stati nemici da abbattere, la Predona avrebbe caricato il primo che avrebbe avuto a tiro, colpendolo con la Katana che impugnava con la mano sinistra.
    Adorava il sangue (Non come Spike, è ovvio).
    Aloy Larsen Ashton

    "
    .Se combatterò per qualcosa, dovrà essere qualcosa in cui credo.
    "

    Denrise, 30 anni, predone

    code by ©#fishbone




    Azione 1: Nome: Incanto Zodiacale Energetico
    Classe: Generico
    Formula: “Segno Zodiacale” Fiat/Fiant
    Movimento: una spirale sul proprio capo
    Effetto: si tratta di una manipolazione energetica, il cui effetto varia a seconda del Segno Zodiacale evocato. La bacchetta viene avvolta da energia, diventando un’arma con un determinato potere per qualche turno (durata proporzionale all’Intelligenza del mago, danni proporzionali alla caratteristica del Segno).
    Note: si può esercitare un rituale per migliorare il rapporto col proprio Segno, o con uno affine per Tema Natale. Con le skill Astronomia I, si può manifestare qualunque effetto, ma uno unico per role (ergo, se in quest X manifesto Aries non posso manifestare altri).

    Capricornus Fiat Katane Intel La lama destra infligge danni mentali, determinando uno stato di disattenzione all'avversario (difesa dipende da Empatia); la lama sinistra infligge danni fisici, aumentando il peso del nemico del 50% e infiacchendolo (difesa dipende da Resistenza.

    Azione 2: Attacca.

    Mezza azione(?)- Scala il faro con la corda che ha calato Sigurth.
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    20/02/2022 Animagus
    17/01/2022 Duellante Nato (Duello 1);
    17/01/2022 Magiastronomo (Astro 1);

    Coraggio: 30
    Empatia: 26
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 25
    Tecnica: 25
    Intuito: 22
    Destrezza: 22
    Carisma: 25
    Quirk:
    -/////
    Ha con se:
    Bacchetta, Lancia (Narrativo)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Denrise
    Posts
    81
    Reputation
    +14
    Location
    New York

    Status
    🗲
    tenor_0
    Black Heart
    Adulto | 33 anni


    Beh, una volta tanto Black sperava che le sue azioni sarebbero state capaci di passare inosservate, no? Nel senso, una bell'entrata furtiva, mettere ko i nemici prima ancora che questi potessero individuare la minaccia e boom, il gioco era fatto. E subito sembrava proprio che la situazione stesse prendendo quella piega eh, Sigurth era diventato un corvo, Aloy uno zefiro sereno e lo stesso Black si muoveva silenzioso come un'ombra.

    Poi Sigurth tirò giù il rampino. Eeeee niente, Denrise è Denrise, però perlomeno non avevano lanciato urla di battaglia. Ripetendosi mentalmente che a Katarina avrebbe detto che non era stata una sua iniziativa, se le cose fossero andate male, e che invece lo era stata eccome se le cose fossero funzionate lo stesso, Avrebbe seguito Aloy sulla corda, cercando, nonostante tutto, di scalare silenziosamente, almeno se avessero pensato che c'erano solo due avversari, il suo arrivo avrebbe potuto coglierli di sorpresa.

    Arrivato sul tetto, se ci fossero stati avversari, avrebbe puntato la bacchetta verso i loro volti, mormorando:

    Incarceramus

    Così da evitare che potessero gridare o comunque attirare l'attenzione della torre di vedetta.

    Se ci vedessero per Morri e Kat potrebbe mettersi male...

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Azione 1: Incarceramus su faccia;
    Azione 2: Incarceramus su faccia;
    MA: essere silenziosi


    Stats:
    Coraggio: 33 (31+2)
    Empatia: 20
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 26
    Tecnica: 24
    Intuito: 24
    Destrezza: 32
    Carisma: 32

    Quirk:
    -Cuore tonante: ogni buon marinaio ha bisogno di un punto fisso in cielo. Il suo è quello di Giove. +1 ad Astra congrego Giove, inoltre questo bonus si applica anche alla prima magia astrale richiamante Giove eseguita entro il termine del turno seguente.

    Skills:
    -Duellante Nato;
    -Magingenere;
    -Magiatleta;


    Equip:
    -Tridente in ferro runico (danni: d20): +1pp destrezza se impugnato. L’arma possiede nella punta posteriore uno scomparto iperespanso, inoltre se le tre punte infilzano qualcosa, Black può consumare una mezza azione per premere un pulsante segreto dell’asta e tentare di smaterializzarlo dentro allo scomparto.

    -Alietiometro: una bussola nera, esagonale, che al posto di puntare verso il nord magnetico guida chi la tiene in mano verso ciò che più desidera a questo mondo.
    Questo è un oggetto antico e originariamente veniva chiamata Pyxis Animarum, ma con il diffondersi della cinematografia e per una questione di coincidenze ormai il suo nome sta iniziando a mutare.

    -Uncino d'argento: un uncino interamente argentato e molto affilato; garantisce +2 a Coraggio se utilizzato in quest (Unico utilizzo);

    -Magifonino (free per magitech);
    -Bacchetta;
    -Specchio comunicante;
     
    .
106 replies since 31/3/2022, 23:28   2330 views
  Share  
.
UP