Aloy Larsen Ashton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,375
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    🗲

    From
    Denrise
    to
    London
    ALOY
    LARSEN ASHTON

    nome:Aloy. Pare sia un nome di derivazione franco-tedesca, che starebbe a significare "Grande combattente, glorioso e valoroso in battaglia. Fu sua madre a sceglierlo. A suo padre invece non piaceva affatto, preferendo al suo posto un nome di origine Denrisiana che aveva praticamente lo stesso significato.
    cognome:Larsen Ashton Il primo è il cognome del padre. Fu sua madre ad insistere nel volere che Aloy avesse anche il cognome materno.
    data di nascita: 13 Gennaio 1991
    luogo di nascita: Denrise
    età:30 anni
    sangue: Purosangue
    Orientamento sessuale: Bisessuale
    allineamento: Neutrale malvagio
    Caratteristica: Animagus. Pantera Nera. Più precisamente, un leopardo Melanico (se possibile u.u)
    Mestiere: Predone Navigatrice
    desc. fisica // Capelli ricci, carnagione scura ed occhi neri. Questo è ciò che risalta e che Aloy apprezza di più del resto del suo corpo.
    Non che sia così male, il suo corpo, Anzi! Riguardo al fisico, alle curve ed all'altezza non ha nulla di cui lamentarsi. Non è altissima, circa un metro e settanta, ed ha un peso accettabile per la sua altezza. È una donna snella, e con le curve perfette per il suo corpo.
    Come detto all'inizio, le cose che preferisce di più del suo corpo sono i capelli ricci (ma che a volte porta anche lisci) castano scuro. Non li ha mai colorati, perché li preferisce esattamente come li ha. Molte ragazze con cui ha parlato sono rimaste sorprese da questa sua affermazione. A differenza delle altre, non vuole cambiare il colore dei suoi capelli.
    Altra caratteristica fisica che preferisce è la sua carnagione olivastra. Né troppo chiara né troppo scura. Non si è mai sentita insicura per la sua pelle.
    Infine, ciò che più le piace di lei, sono gli occhi. Neri che possono diventare castani con la luce del sole. Trova questa cosa una qualità davvero intrigante.
    Aloy riesce ad apprezzarsi per come è stata creata. Non cambierebbe nemmeno una singola parte del proprio corpo.
    Anche del viso. Oltre agli occhi neri e leggermente a mandorla, ha delle labbra carnose ed un naso piccolo che, secondo i ragazzi e le ragazze che ha frequentato, sono ciò che amano di più.
    Insomma, le parti del suo corpo che preferisce di più non sono affatto quelle che preferiscono gli altri. Non è una cosa che le da fastidio, però. Lo trova solamente buffo.
    desc. caratteriale // GIl carattere di Aloy è molto difficile da capire in poco tempo. Può essere la persona migliore che tu abbia mai conosciuto o anche la peggior persona del mondo. Dipende anche dal modo in cui interagisci con lei. È una donna che non ha paura di parlare e nemmeno di combattere. Ha, infatti, un carattere piuttosto combattente, da guerriera. Forse il nome è azzeccato per lei. È molto ambiziosa, vorrebbe dare sempre il meglio di se e migliorare sempre di più, fino a diventare più forte nell'uso della lancia e della spada, oltre che negli incantesimi, ovviamente. Voleva essere la migliore in tutto, ecco.
    Oltre ad essere ambiziosa, può anche risultare piuttosto egoista e difficilmente disposta ad aiutare gli altri. Questo potrebbe essere un problema piuttosto grosso, se dovesse ritrovarsi in qualche situazione pericolosa insieme ad altre persone. Non ama condividere molto con gli altri.
    Altra particolarità del suo carattere è quello di non essere affatto gelosa, nemmeno un po'. Quindi lascia sempre il partner libero di andare con altre persone. Anzi, spesso chiede di partecipare anche lei. Difficilmente si lega sentimentalmente con una persona (durante la sua vita l'avrà fatto due sole volte, il resto sono state solo delle storie di una notte). Prova attrazione per entrambi i sessi, anche se ha trovato più divertente andare a letto con una donna, ma si è innamorata davvero solamente due volte...ed entrambe le volte erano delle donne.
    In ambito sentimentale non è affatto una persona romantica, anche se tratta sempre il partner con più attenzione e rispetto. È più una persona che preferisce il contatto fisico. Non vuole regali, non vuole chissà quante attenzioni. Basta solo che il partner la faccia divertire, in tutti i sensi.
    Diciamo che, sentimentalmente non è per nulla egoista. Le piace anche condividere.
    È testarda, molto. E lo si poteva immaginare anche dal suo desiderio di essere la migliore. È determinata e decisa. Cerca sempre un modo per risolvere un problema e, in alcune situazioni, non chiede nemmeno aiuto.
    Ci sarebbero tante altre cose da dire, sul carattere di Aloy. Ma, come detto, è difficile da capire subito. Bisogna frequentarla, per conoscere ancora di più su di lei..

    bacchetta: Acero, Crine di Kelpie, 11 pollici, abbastanza flessibie.
    patronus: Leopardo
    casata Ex serpeverde

    bio // La vita di Aloy non è quella classica vita tranquilla, felice, piena di eventi gioiosi che esistevano solamente nelle pubblicità televisive babbane.
    Aloy aveva avuto un'infanzia piuttosto movimentata e difficile. Era nata in una domenica di circa trent'anni fa. E fin qui tutto bene, diciamo...Il padre diceva che lei aveva fatto passare dei bruttisimi nove mesi di gravidanza, a sua madre. Ma lei che ci poteva fare? Sarà nata sotto una cattiva stella, probabilmente. Lo diceva per scherzare, ma era vero, purtroppo. E la cosa non migliorò, durante i suoi primi anni di vita. La madre era inglese, innanzitutto. Il padre, invece, era di Denrise e i genitori di suo padre odiavano a morte sua madre. Era risaputo che Denrisiani e inglesi non andavano molto d'accordo. Nonostante questo, la bambina era nata nel villaggio, a casa di un amico di suo padre che li ospitava da un po', da quando si erano sposati senza la benedizione dei genitori. Sua madre era orfana, non aveva fratelli o sorelle e aveva vissuto con i nonni.
    La piccola Aloy aveva conosciuto i nonni paterni, ma...ecco...non gli fecero una buona impressione.
    Quando li conobbe aveva già 8 anni. Fu una casualità. Erano al mercato mensile in piazza, la piccola ragazzina stava correndo tra le bancarelle dei predoni assieme ai suoi amichetti ed andò a sbattere contro le gambe di una donna piuttosto alta e robusta. E non fu nemmeno carina, questa donna. Le disse talmente tanti insulti che Aloy scappò via da suo padre che, vedendo la scena da lontano, decise di prenderla in braccio ed avvicinarsi alla donna, presentandola come sua nonna. Ricordava ancora ciò che disse, nonostante fosse ancora piccola: “Lei, Aloy, sarebbe tua nonna, se non fosse così retrograda, ignorante e testarda come un mulo. E quello che mi ignora è tuo nonno.”
    Fu l'unica volta che li vide. Anche perché, qualche anno dopo, scoprì che tutti e due morirono.
    Entrambi i genitori decisero che la bambina avrebbe frequentato Hogwarts. Così passò i suoi anni da adolescente in quella scuola, tra i serpeverde. Quegli anni, la ragazzina li passò tra punti sottratti, punizioni e rimproveri da parte dei professori dei presidi e, soprattutto, dei genitori. Non era affatto una ragazza tranquilla. Però, se si trattava di studiare, in quello era una delle migliori. Sì, era brava nelle lezioni ma era un tornado fuori dalle lezioni.
    Finì la scuola ottenendo i voti massimi, nonostante tutto. E il desiderio della ragazza era quello di prendere la strada del padre: Diventare Predone. Era la migliore in astronomia e amava combattere. Si era anche costruita una lancia con un bastone ed una punta di ferro che aveva 'recuperato' tra gli scarti di un fabbro a Denrise.
    La portava sempre con se, anche se non era l'arma migliore del mondo.
    Qualche anno dopo, mentre cercava di imparare il mestiere, il padre partì per una 'missione' e non fece più ritorno. Non ebbe più notizie di lui, non sapeva se era morto o era stato catturato. E questo fu un motivo in più per diventare predone. Voleva viaggiare, saccheggiare, combattere, vendere, fare qualsiasi cosa lei potesse fare e magari anche riuscire a trovare il padre o almeno sapere che fine aveva fatto.
    La madre morì alcuni anni dopo, troppo addolorata per la perdita dell'amato marito.
    Aloy adesso era sola, aveva vissuto la prima parte della sua vita piuttosto rocambolesca ma non aveva intenzione di fermarsi, voleva continuare a vivere così, senza mai sapere se sarebbe tornata a casa o sarebbe morta in battaglia.

    “Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.”

    codice scheda © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Edited by ~Stark~ - 26/12/2021, 12:39
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,375
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    🗲
    Fatto

    Coraggio:30
    Empatia:26
    Intelligenza:25
    Resistenza:25
    Tecnica:25
    Intuito:22
    Destrezza:22
    Carisma:25
    Skill1: Duellante Nato (Duello 1)
    Skill1: Magiastronomo (Astro 1)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,375
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    🗲
    up
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    wp3786235
    ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ
    Complimenti, la tua scheda è stata approvata! Ora lascia che ti mostri alcuni semplici passaggi per permetterti di procedere al meglio con la tua avventura all'interno del GDR.
    1. Se non l'hai ancora fatto, occupa il tuo PRESTAVOLTO in questa discussione.
    2. Sei in cerca di un LAVORO? dai un'occhiata QUI, sicuramente ce ne sarà uno che fa al caso tuo. Ti invito a controllare anche la nostra BACHECA MISSIONI.
    3. Non vedi l'ora di aprire ROLE ma non sai con chi aprire? Pubblica un annuncio in questa SEZIONE e iniziare a giocare.
    4. All'interno del nostro gioco, i PG mossi con diligenza CRESCONO costantemente, maturando capacità e abilità. Troverai tutto ciò che c'è da sapere nel topic adibito alla CRESCITA DEL PERSONAGGIO, inoltre ricordo che per ogni post di 300 parole otterrai 1 punto esperienza e per post con almeno 700 parole o rispondendo entro 4 giorni ne potrai ottenere addirittura 2!
    Per dubbi e domande non esitare a contattare un membro dello staff!
    La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

    RevelioGDR
     
    .
3 replies since 8/12/2021, 23:25   236 views
  Share  
.
UP