Black Heart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Experience Point
    Saldo EXP: 62
    Power Point
    Coraggio: 33

    Empatia: 20


    Intelligenza: 25


    Resistenza: 28
    Tecnica: 24

    Intuito: 25


    Destrezza: 32


    Carisma: 33

    Quirk Ottenuti

    • cuore tonante: ogni buon marinaio ha bisogno di un punto fisso in cielo. Il suo è quello di giove. +1 ad astra congrego giove, inoltre questo bonus si applica anche alla prima magia astrale richiamante giove eseguita entro il termine del turno seguente.
    • Taglio rabbioso:
      Alcune volte si combatte per lavoro, altre per motivi personali. +1 a Recido, inoltre Black può odiare così tanto il proprio bersaglio da rendere così affilato il bisturi da infliggersi 1pv di danno e alzare il bonus al danno a +3

    • Perquisizione esperta: c’è chi è svelto di mano, chi anche di occhio. +1 se perquisisci o analizzi gli oggetti di qualcuno, inoltre sugli oggetti individuati godi +1 al furto
    Curriculum Vitae
    • Benedizione di Loki: Loki è mutevole, inganna, raggira, tradisce... potrebbe fingersi amico come pugnalare alle spalle ed affrontarlo a viso aperto non è da tutti, ci vuole coraggio. Ma tu ce l'hai fatta e ti sei guadagnato la sua fiducia -per quanto si possa definire così. +1 quando tenterai di ingannare o raggirare qualcuno
    1. 15/04/2021 Duellante Nato (Duello 1);
    2. 15/04/2021 Magingegnere (Tec 1);
    3. 06/04/2022 Magiatleta(Atleta 1);
    Oggetti Acquisiti

    • Alietiometro: una bussola nera, esagonale, che al posto di puntare verso il nord magnetico guida chi la tiene in mano verso ciò che più desidera a questo mondo.
      Questo è un oggetto antico e originariamente veniva chiamata Pyxis Animarum, ma con il diffondersi della cinematografia e per una questione di coincidenze ormai il suo nome sta iniziando a mutare.

    • Compasso Dimensionale:
      Un prototipo rubato alla sezione sperimentale dell'ufficio misteri Inglese. Questo speciale compasso è capace di cancellare l'area compresa nel suo segno. Ad essere eliminata dall'esistenza non è solo la superficie del cerchio segnato, ma viene cancellata tutta la materia anche in profondità. Se facesse un cerchio di 10 cm su una parete di titanio spessa 40 cm, si formerebbe un buco circolare di 40 cm e dal diametro di 10 centimetri.
      Può creare buchi di massimo 10 metri ed il diametro massimo raggiungibile è pari a 20 cm.
      La struttura è in acciaio nero magicamente incantato, come d'altronde la punta di diamante e la grafite usata per disegnare.
      Durata: 7 usi, poi la grafite si consuma e diventa inutile.
      Bonus e Malus: //
    • Acqua del tempo: acqua che ha in sè il potere di molti tempi e spazi diversi. Se bevuta, annulla un danno o un malus subito nel turno precedente, tuttavia si è soggetti ad un tiro su resistenza: se non lo si passa, si dimenticano una o più skill
    • Uncino d'argento: un uncino interamente argentato e molto affilato; garantisce +2 a Coraggio se utilizzato in quest (Unico utilizzo)
    • Revolver Memoriali: Un trio di revolver risalenti al 1850. Esteticamente sono delle normalissime pistole, apparentemente senza nessuna particolarità né nel grilletto, né nella canna, né tantomeno nel classico tamburo a da sei colpi, tre comunissime revolver agli occhi di un qualsiasi babbano... modificate però per avere proprietà magiche, arrivando così ad essere ritenute illegali dalle forze del MACUSA. Queste pistole erano proprietà di un bandito del Vecchio West, tale messicano soprannominato "El Diablo" per quanto era crudele con le sue vittime, un mago oscuro che terrorizzava tanto i maghi quanto i babbani, ma che ogni singola volta che veniva catturato si ritrovava libero dopo poco; queste sue liberazioni venivano eseguite perché, ad ogni interrogatorio eseguito con il Veritaserum, El Diablo asseriva sempre di non essere colui che aveva compiuto omicidi e torture, e non essendo lui immune alla pozione della verità, le forze dell'ordine si ritrovarono numerose volte a doverlo rilasciare per insufficienza di prove, non essendoci inoltre mai testimoni ove egli compiva stragi.
      Il merito di questa sua capacità di mentire anche sotto effetto di Veritaserum era dovuta ad un semplice fatto: egli non ricordava di aver compiuto i crimini, ciò proprio grazie alle pistole.
      Il funzionamento di queste revolver è invero particolare: quando una di queste, senza colpi in canna, verrà puntata alla tempia del mago che la intende usare, questi dovrà concentrarsi intensamente su di un avvenimento che egli ricorda, recitando quindi la formula "Memoride"; al pronunciare la formula, il ricordo dell'avvenimento verrà estrapolato ed inserito nella pistola, sotto forma di un proiettile di color blu zaffiro, sparendo dalla mente dell'utilizzatore. Solo caricando il proiettile in canna, e sparandoselo nuovamente nella tempia, sarà possibile riacquistare il ricordo, con il proiettile che verrà inglobato dal capo dell'utilizzatore senza causargli danno, una volta sparato. (Ne ha solo uno)
    • tridente in ferro runico (danni: d20): +1pp destrezza se impugnato. L’arma possiede nella punta posteriore uno scoparto iperespanso, inoltre se le tre punte infilzano qualcosa, Black, può consumare una mezza azione per premere un pulsante segreto dell’asta e e tentare di smaterializzarlo dentro allo scomparto.

    • Marchio di Poseidone: marchio che sancisce l’ira di poseidone. Garantisce +1 agli incantesimi d’acqua, ma provoca incubi di affogamento al protagonista, i quali fortunatamente non gli provocano una talassofobia. In caso Black salga su una nave in veste di capitano o si definisca anche durante il viaggio capitano, immeditamente soffrirà di un violento mal di mare che gli provocherà dimezzamento della destrezza



    Edited by Aaron Barnes - 2/1/2023, 23:14
     
    .
0 replies since 15/4/2021, 22:24   304 views
  Share  
.
UP