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.SPOILER (clicca per visualizzare)Xander continua a interagire con Phoebe e beve il drink
Mezza azione: cerca di riconoscere la polverina bianca nel cocktail, magari se possiede un aroma che già conosce o simili.
Coraggio: 50
Empatia: 20
Intelligenza: 46
Resistenza: 46
Tecnica: 20
Intuito: 32
Destrezza: 45
Carisma: 40
Duellante magico
Resiliente
Magiatleta
Magiecologo
Magiastronomo
Incantesimi Avanzati
Ninjutsu
Artimanzia Applicata
Magiacrobata
Re dei duelli
Obliviatore. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Nyx interagisce con Phoebe.
Stat., Skills ecc... ve le pubblico al prossimo giro! xD. -
.BLOOM SYLVIE LOREN COHENÈ bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.PARLATO - PENSATO - NARRATO‘ Ma che non pensavo che facessi colpo cosi su tutti e due! ’
Appena raggiunse i due Auror ricambiando il saluto di entrambi e le sue guance si tinsero di rosso. Non pensava che aveva fatto colpo così prima su Krasus poi su Vath. Ricambiò il dolce sorriso del collega che la salutò.
“ Ciao! Krasus, anche per me è un piacere vederti “
Aggiunse Bloom mentre parlava con lui, aveva ancora le note stridule ancora nelle orecchie e la sua faccia disgustata dalla musica. Lei che amava ogni tipo musica, ma quella proprio no non la sopportava.
“ Non è il mio genere di musica diciamo. Io amo tutti i tipi, ma questa proprio è insopportabile.. “
Disse Bloom La stella della notte mentre scosse la testa come per dire di essere d’accordo. Il sopranome della Stella Della Notte le piacque che le fece cambiare espressione che diventò un lieve sorriso quando all’ improvviso Krausus le chiese se voleva andare a bere qualcosa al bancone. Ancora rossa in volto rispose.
“ Certo ci vengo ben volentieri, non posso dirti di no. Sei molto gentile non è che ci provando per caso ? “
Parlò la rossa mentre aspettò una risposta da Krasus. Quando all’ improvviso Vath le si avvicinò dandogli un leggero bacio sul collo come se fosse un vero morso.
“ Nessuno mi ha chiamato Mademoiselle! Grazie anche voi state bene con quel vestito “
Disse Bloom mentre avvampò poi tornò normale per parlare con Wyatt, mentre gli sorrise.
“Si sono pronta vedrò che cosa potrò fare con questo costume. Sto bene e tu?”
Domandò mentre attese una risposta. Raggiunse il bancone con Krasus e rimase sorpresa era la prima volta che qualcuno le offriva qualcosa. Cosi scelse tra le bevande che il locale.
“ Vorrei un caipiroska alla fragola per favore “
Disse al barman rivolgendosi con un dolce sorriso mentre lo sguardo grigio si posò su quelli color ghiaccio. Gli rispose sorridendo
“Il locale notturno non è male anche se, mi mette un po’ paura, se sono qui farò il possibile per davi man forte.”
Concluse mentre la fece arrossire nonostante non fosse la prima volta che collaboravano assieme poi nel frattempo tentò di capire che cosa non andava forse avrebbe scoperto qualcosa di utile...Scheda - Statistiche - Outfit
SPOILER (clicca per visualizzare)Riassunto post: Interagisce con Vath Remar ShiningDragon Wyatt Wolf
Azione 1: Domanda uncaipiroska alla fragola
Azione 2: Cerca di capire meglio la situazione
Mezza-azione: -
Quirk: Chi sono i tuoi amici: Un interrogatorio si basa sulla propria esperienza, ma anche sulle proprie capacità personali, e i propri interessi. Quando Bloom indaga le relazioni di una persona, gode di un lancio extra del dado su empatia per comprendere tra le persone citate quale sia la più importante per l'altra persona
Inventario:- Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.
- Easter B-egg survivor: nella tasca sono contenuti oggetti di sopravvivenza, adatti a chi ha molto ingegno:
1. Accendino
2. Spegnino
3. Un pendolo: +1 a rabdomanzia e ipnosi
4. Un mazzo di carte truccato: +1 divinazione +1 se si prova ad ingannare con queste carte
5. Un set runico: +1 divinazione, +5 Lusio Loki
6. Monocolo: +1 vista a distanza; +1 vista notturna
7. Fischietto: +1 attirare l’attenzione; +1 distrarre - frutto dell’acqua: al gusto di mirtillo, se mangiato restituisce 1d8 PV e dona +2 ad una magia d’acqua. Il frutto, anche se consumato completamente, tende a rigenerarsi dopo un giorno ricomparendo nelle mani di Bloom.
Skill:
Magibiologo - Verde I;
Magiatleta - Atleta I
Coraggio: 31
Empatia: 31
Intelligenza: 30
Resistenza: 21
Tecnica: 30
Intuito: 20
Destrezza: 20
Carisma: 20. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Ordina uno spicy mary incantato
Azione 1
sedurre un barista; car50; soc1 [+12+4]
segnalo seduttore: è possibile che il barista sia suo fan?SPOILER (clicca per visualizzare)Equipaggiamento
- easter b-egg ninja: lo ha portato a mano e posato appena possibile ne guardaroba, se disponibile
- Ombrello Ripara Pioggia: uno speciale ombrello che potrete usare ogni volta che vorrete ripararvi dalla pioggia e stare asciutti. Quando lo aprite, non solo la pioggia scanserà la zona attorno al vostro ombrello, come se scivolasse giù, ma vi sembrerà di sentire uno strano tepore, asciugarvi delicatamente, senza ammalarvi.
- Idromave - potere di Ares: per tre turni, si ha +5 Coraggio e forma draconica: il player può sputare fuoco (pari a Incendio, ma scala su Coraggio) e può volare.
- magifonino
- un coltello in lama temprata (duello 1). -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Aleksey arriva e:
Azione 1: Saluta Alexander Olwen con un cenno.
Azione 2: Si avvicina a Skyler Mave e Samuel Starosta, li saluta, e si presenta a chi non conosce (dovrebbero essere Markab Castlewine e Peter Coffey).
Stats:
Coraggio: 29
Empatia: 28
Intelligenza: 28
Resistenza: 29
Tecnica: 20
Intuito: 20
Destrezza: 28
Carisma: 20
Skills: Duellante Nato, Magiecologo.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Tentativo di interazione con Phoebe
Azione 2: Interazione con Hedwin
Oggetti:CITAZIONETarocchi Stregati:Mazzo di tarocchi capace unicamente di predire sciagure e decessi; le figure sulle carte possono cambiare, mostrando con precisione la malasorte del malcapitato.
(OT: in game l'uso di questi tarocchi fornisce un +2 a Intuito per tre role, quella in cui vengono usati e le due successive)
Coraggio: 27
Empatia: 32
Intelligenza: 30
Resistenza: 20
Tecnica: 20
Intuito: 40
Destrezza: 20
Carisma: 26. -
.Samuel StarostaIf I listen to your lies would you say
I'm a man without conviction
I′m a man who doesn't know
How to sell a contradiction
[Scheda][Stats]Se questo player avesse avuto tra le mani un Morrigan qualunque, si sarebbe diluito in una decina di righe per commemorare le similitudini tra i fremiti di Phoebe e un orgasmo, ma la fortuna - dei master - volle che il nostro protagonista fosse ben più puro. «Si sente bene? Se parla del mio miele egiziano millenario... beh... si... è particolarmente raro... ma non lo ho qui con me» La mano priva di scudo scivolò verso la chioma, accarezzandola con fare imbarazzato. In effetti il miele si sposava a pochi drink e mai ai vampiri. Ma come faceva a saperlo l'altra? «... Tutto ok?» Il velo della preoccupazione gli scivolò sul volto e quando l'auror ricevette il drink, arretrò, comprendendo come forse fosse lui il problema.
«Hey» Un sorriso gonfiò le labbra di Samuel, scoccato subito dopo verso Peter Coffey . Aveva un volto famigliare anche se, in quel momento, non riuscì a riconoscerlo. O forse si? «Ah, sei il ragazzo che ha vinto all'asta di Hedwin. Complimenti per la tua tenacia» Una scarica di curiosità investì lo spagnolo. Chissà che il giovane Coffey potesse essere tenace anche in altri contesti: la notte era oscura e piena di piaceri.
A richiamare la sua attenzione, poi, fu Skyler Mave. «Sono certo che avremo modo di avere a che fare con altri durel...» Deglutì. «Duelli» Certo, duelli. Un sorriso malizioso a contornargli il volto. Chissà che qualche influencer, come Markab Castlewine o Hedwin Keratack , non avesse usato la presenza dei due allo stesso locale per andare in trend su twitter «Come sta il tuo caz» Colpo di tosse «Gattino dolce e coccoloso?».
Di rimando la mano si sollevò verso Vath Remar, il re degli scopatori che, altro che vampiro, aveva già puntato alla sua preda. Fosse in maggiore confidenza gli avrebbe persino strizzato l'occhio in segno di buona fortuna. Stesso cenno venne rivolto a Wyatt Wolf, compagno di lotta contro lupi e allupati.
Dunque comparve l'unico con cui non avrebbe fatto mai a gara di bevute: Aleksey Konstantin Golubev. I russi non puoi batterli in tre campi: donne fighe, nomi complessi, e bevute. Che poi il buon Samuel reggeva pure poco l'alcool «Ha in programma qualcosa di bello per la serata?». Domandò, prima di accorgersi di come tutti lo stessero accerchiando.
Fu in quel momento che valutò l'idea di iniziare a bere.
Perché aveva ordinato un drink? La donna si sarebbe offesa se lo avesse scannarizzato? Va beh, li era pieno di Auror dall'alto intuito: lo avrebbero fatto loro al suo posto. Per ora le parole di Phoebe non poterono che essere al centro delle attenzioni di Samuel. Il ragazzo socchiuse gli occchi per qualche secondo, prese a respirare lentamente pensando a Kether: non aveva il suo intuito, ma certamente ogni segno divino lo avrebbe potuto aiutare in quella serata contro chissà quale pericolo li avrebbe attesi. « Angelo benignissimo, mio custode, tutore e maestro, mia guida e difesa, mio sapientissimo consigliere e amico fedelissimo, a te io sono stato raccomandato, per la bontà del Signore, dal giorno in cui nacqui fino all’ultima ora della mia vita. Quanta riverenza di debbo, sapendo che mi sei dovunque e sempre vicino! Con quanta riconoscenza ti devo ringraziare per l’amore che nutri per me, quale e quanta confidenza per saperti il mio assistente e difensore! Insegnami, Angelo Santo, correggimi, proteggimi, custodiscimi e guidami per il diritto e sicuro cammino alla Santa Città di Dio. Non permettere che io faccia cose che offendano la tua santità e la tua purezza. Presenta i miei desideri al Signore, offrigli le mie orazioni, mostragli le mie miserie e impetrami il rimedio di esse dalla sua infinita bontà e dalla materna intercessione di Maria Santissima, tua Regina. Vigila quando dormo, sostienimi quando sono stanco, sorreggimi quando sto per cadere, alzami quando sono caduto, indicami la via quando sono smarrito, rincuorami quando mi perdo d’animo, illuminami quando non vedo, difendimi quando sono combattuto e specialmente nell’ultimo giorno della mia vita, siimi scudo contro il demonio. In grazia della tua difesa e della tua guida, ottienimi infine di entrare nella tua gloriosa dimora, dove per tutta l’eternità io possa esprimerti la mia gratitudine e glorificare assieme a te il Signore e la Vergine Maria, tua e mia Regina. Amen.» Prese a pregare mormorando mentre gli estroversi della situazione, ovvero i maginlfuencer, erano intenti ad attirare su di loro l'attenzione. Forse si stava sbagliando e sarebbe stata una serata tranquilla, forse no. Conclusa la preghiera si concesse di assaggiare il drink, probabilmente la sua skill da magibiologo avanzato gli avrebbe permesso di riconoscere il sapore di qualche ingrediente. Alla peggio si sarebbe ubriacato come farà il prossimo fine settimana questo utente.
«Parlato»
"Pensato"
Narrato
SPOILER (clicca per visualizzare)Oggetti:
Free x Duellante -> Coltelli da lancio
1 -> Stivali Scudo
2 -> Boccino Mordente
3 -> Germoglio dell’albero del tempo
4 -> Dito di Shiva
Azioni:
1 - Cerca di captare la presenza divina nel luogo.
2 - Prega.
Mezza-azione - Analizza il drink
Skill: Magibiologo avanzato. -
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"Siamo mille universi dentro una sola persona"
Daniele Salvatore | Londinese | Vampiro |
Le parole sussurrate di pheope gli fecero sentire il sangue scorrere ancora nelle vene. Era bello poter comunicare con quelli della sua razza. Proprio in quel momento ne stava assaporando tutto il potere, tutto il piacere. Sorrise appena ed annuì come per farle capire che non sarebbe potuto succedere. O meglio, certo che sarebbe potuto succedere, e molto probabilmente sarebbe anche successo, ma alla fine Daniele ci stava provando davvero ad imparare l'autocontrollo, era vampiro solamente da un anno e cominciava ad uscire. Quelli non erano forse dei passi avanti? Tutti quegli odori erano ben distinti per le sue narici e doveva anche ammettere che cominciava a capire anche un sacco di cose con il solo odore delle persone, per non parlare della vista ed ancora dell'udito. Riconobbe la voce di Skyler a metri di distanza e quando lo sentì avvicinarsi ancora un pò a lui si voltò prima ancora che lui lo riconoscesse e di conseguenza chiamasse. Ma dai! Che ci fai anche tu qui?Chiese salutandolo con una stretta modesta di mano e poi facendo un saluto anche a Markab e le altre persone con cui stavano parlando. E chi lo sapeva che questo posto avesse così tanta carne fresca! In effetti non era propriamente una battuta felice detta da lui che li vedeva, oramai, come degli hamburger con le gambe, ma il caso volle che vicino a lui, o comunque poco lontano, riconobe una donna. Sogghignò. Era sicuro che fosse un vampiro esattamente come lui perchè erano stati insieme a cercare... scosse il capo. Non era il caso di ricordare quella sera. Scusatemi un attimo! Disse per lo più all'infermiere posandogli una mano sulla spalla ed andando verso Nyx. Se lei fosse stata attenta sicuramente avrebbe sentito il movimento e successivamente la sua mano fredda posata sulla sua schiena altrettanto fredda. Quindi alle feste ordinarie si possono trovare anche persone interessanti... mi piace. Sussurrò in maniera tale che solamente il suo udito sopraffine potesse davvero ascoltarlo. Beh, con lei poteva giocare,no? Potevano giocare alla pari a dire il vero. Era così che stava imparando davvero, stando insieme ai suoi simili, vedendo ed osservando i loro atteggiamenti, cercando sempre di apprendere e fare propri alcune cose che a lui piacevano ed evitando quello che lui lo riteneva solamente crudele, seppur, doveva ammettere, aveva del fascino.SPOILER (clicca per visualizzare)Daniele risponde a Skyler e a Pheope ed interagisce per lo più con nyx. -
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~ Lo Snaso NanoLa gente continuava ad entrare nel Phantom Alley e a godere delle attrazioni, della musica e dei cocktail, non consapevoli di cosa ci fosse lì dentro, nonostante fossero così veloci ad arrivare, e così buoni!
La vampira fece un cenno del capo verso Vath, nel mentre il sorriso enigmatico sulle labbra di Phoebe non si spegneva, mentre osservava ogni presente.
Audace, invece, si mostrò come sempre il bell'Olwen, che colse l'invito per quel viaggio da parte della vampira, strappandole un sorriso lusingato «Chissà...» - rispose vagamente, senza che il suo sguardo cadesse dal volto dell'auror.
«Cercherò di non deluderti...» - scivolò dalle sue labbra quasi come una promessa solenne, nel mentre Xander, saggiando quando da ella preparato, avrebbe avuto conferma che si servisse di pozioni per creare quei particolari cocktail: al palato, infatti, avrebbe riconosciuto, quasi potesse vederlo, il colore brillante con delle iridescenze arcobaleno: si trattava dell’estratto di arcobaleno.
Mentre Xander era occupato a guardare attentamente la vampira preparare per lui quel cocktail speciale, dall'altra parte c'era un Markab con la sua combriccola che voleva fare ciò che faceva sempre: approcciare.
Non è ben chiaro comeinvece sì, ma anche questa volta il reporter dalla zip rapida, si trovò davanti una delle sue fan. Deborahcon l'h, era il suo nome e Markab non bastò nulla per scoprirlo, in quanto non appena il reporter si avvicinò a lei, la moretta subito lasciò cadere il vassoio che aveva in mano «Sono Deborah!» - disse quasi senza fiato, con gli occhi che non facevano altro che guardare lui, sbattendo le sue lunghe ciglia più volte, nel mostrare i suoi bellissimi occhi verdi «Preparerò per te la cosa più buona che possa offrire questo posto. E sarà ancora più speciale.» - rise appena, proprio come farebbe una fangirl davanti al proprio idolo «Ma io... beh... potrei avere una foto?» - disse calando per pochi attimi lo sguardo, spiando di sottecchi e con un sorriso intimidito il reporter.
Phoebe, di contro, dopo aver servito il suo bell’auror, si ritrovò subito ad avere una nuova cliente, ancora più esigente, seppur in maniera diversa. Nyx arrivò in tutto il suo splendore, non senza attirare gli occhi di molti presenti nel locale. Phobe fece scivolare lo sguardo celeste sulla vampira, prima di fermarsi sul suo volto Lunga notte, mia cara. Che interessante richiesta… hai mai lavorato in un locale del genere… cosa sapresti fare, per me?» - un accenno di sorriso sul suo volto.
Samuel, invece, intento ad infastidire Phoebe in tutto e per tutto, cercò di capire se ci fosse lo zampino di qualche divinità o Pantheon a metterci lo zampino. Che Phoebe avesse chiesto una mano ai piani alti? No, quello che il giovane auror percepì era solo una presenza di magia molto forte, degna di un mago o di una strega potente.
L'analisi del suo drink, invece, lo portò a comprendere che all'interno vi era stata versata una pozione comunque a correggerla, ma non vi era niente di preoccupante a riguardo, quindi sarebbe potuto star tranquillo che le pozioni che correggevano i cocktail altro non erano che giusto una spinta in più, niente di pericoloso.
Ma la cosa più fuori dal comune fu la preghiera che il giovane innalzò, bussando alle porte del Sommo, disturbandolo nei suoi affari. Come era nel suo stile, non ebbe una risposta vera e propria a quella preghiera: le vie degli angeli erano infinite, e forse un locale gestito da vampiri e intriso di magia non era il posto migliore ove volgere loro appello, eppure, in qualche modo, la sua voce in cielo vi giunse. Una cosa è certa, l’auror si sarebbe sentito sicuramente meglio spiritualmente, come se un celeste occhio fosse sceso gentile su di lui, carezzandolo e rassicurandolo; forse era suggestione, forse era magia, ma quella sera difficilmente Samuel Starosta si sarebbe sentito solo, perché avrebbe sempre avuto la certezza che qualcuno stesse vegliando su di lui.
I dodici rintocchi risuonarono spettrali infilandosi quasi perfettamente tra le note della musica gotica suonata da quell'organo. Il coro sembrò affievolire le proprie voci, rimanendo come un macabro sottofondo.
Lo sguardo ghiaccio della vampira si spostò verso uno dei barman a cui fece un semplice cenno col capo, quindi si portò con studiata calma al centro della sala, volgendo le spalle al bancone; il ragazzo si avvicinò a lei, portandole una bottiglia che pareva di comunissimo champagne, nel mentre camerieri e cameriere giravano per gli invitati consegnando loro un flute.
«Miei cari, è davvero un piacere vedervi riuniti tutti qui, la vostra presenza per me è così importante che voglio ringraziarvi brindando a voi e a noi.»
Mentre lei parlava, infatti, i dipendenti avevano provveduto a riempire i calici dei presenti con lo stesso champagne per tutti. Phoebe sollevò il flute di cristallo in alto, per poi portarlo alle labbra, mentre osservava i presenti bere.
Il suo braccio scivolò appena verso il basso, lasciando il bicchiere sul bancone e solo dopo che tutti ebbero bevuto riprese parola
«Sapete, solitamente durante questa notte speciale, è tradizione raccontarsi delle storie. Ed oggi, vorrei raccontarne io una a voi.» - la sua lingua scivolò ad accarezzare i propri canini, prima di schioccare sul palato «Avvenimenti atroci si celano dietro la Londra Magica che voi non conoscete. Si narra di un assassino a sangue freddo, che nella notte sceglieva la propria vittima tra le donne che giravano per strada, le sgozzava e le mutilava, portando via i loro organi interni.» - lo sguardo azzurro scivolava sui volti dei presenti cercando di carpirne le espressioni. Lasciò del silenzio cadere, prima di riprendere a parlare «Chi di voi non conosce il caro e vecchio Olivander? Chi non ha mai bramato una bacchetta realizzata da lui? Ma sono certa che nessuno di voi conosca Cedric Olivander.» - un piccolo sorriso sul volto pallido «Il povero figlio non desiderato, il piccolo incompreso dalla famiglia. L'eretico, così lo chiamavano nel 1700. Eppure, nessuno di loro aveva compreso come questa sua vena non era eresia: era genialità. Un genio non capito da nessuno, e per questo allontanato.» - la musica in sottofondo sembrò smettere improvvisamente, per poi riprendere allo sguardo gelido della vampira, quando si posò sull'organo «Lui era arrivato dove altri artigiani non erano riusciti nemmeno ad avvicinarsi: costruire una bacchetta pulsante magia nera. Non è affascinante?» - lasciò che gli altri metabolizzassero la cosa, mentre l'angolo delle sue labbra andava a sollevarsi, mostrando per sbaglio un canino.
«A voi, questa notte, quando il velo tra i vivi e i defunti è più sottile, propongo un’avventura, una sfida» e nel dirlo la donna scoccò le dita e il suo assistente mostrò delle fialette color lavanda.
«Raggiungere un altro spettrale piano dell’esistenza. Qui potrete incontrare anime appartenute al passato di Londra e altre entità ultraterrene. Vi sono infiniti piani come quello che esplorerete, ma le mie ricerche in quello specifico hanno trovato tracce dell’ombra di Cedric Olivander e, se vorrete, potrete trovarlo e con lui la sua oscura bacchetta o anche solo la ricetta con cui ha creato un nucleo in grado di condensare e richiamare la magia nera, e che si è portato nella tomba... troppo geloso dei suoi lavori, infatti, non ha lasciato nulla di scritto ai posteri, se non voci, sussurri e leggende» - sbuffò, come se annoiata e incapricciata da questa mancanza del bacchettaio eretico «Vi avevo promesso un’avventura, e questo sarà, ma se mi porterete la ricetta o il luogo in cui si trova la bacchetta, credetemi, saprò ampiamente ripagarvi.
Il tono della donna si era fatto più solenne nel parlare e con serietà avrebbe approcciato dubbi e perplessità, lasciando poi ognuno libero di scegliere se accettare o meno la sua sfida. Una volta che i coraggiosi avessero assunto la benvanda da lei offerta nel secondo flute, sarebbe tornata a parlare «So che avrete ancora molte domande, ma non abbiamo molto tempo. Solo in questa notte vi sarà possibile portare a termine questa missione. Non mi resta che augurarvi buona fortuna, avventurieri e... au revoire.»
Quel saluto risuonò nella mente degli avventori, lontano, come se Phoebe fosse rimasta in superficie e loro stessero sprofondando sott’acqua.
Il rintocco tornò a farsi sentire, quasi accompagnandoli verso questa discesa. Un attimo di buio e quando si ebbero pieno possesso delle loro capacità, si resero conto che non essere più nel locale, per quanto quel luogo potesse quanto mai essere definito una Phantom Alley.
Alle loro spalle un palazzone li sovrastava, a tutti ben noto: a dividere diagon alley in due, all’incrocio con nocturne alley vi era la banca Gringott.
Tutti i presenti erano stati infinite volte in quel luogo, eppure qualcosa, quella notte, era dissimile: il cielo, così come i luoghi apparivano plumbei, spettrali, in rovina.
Se qualcuno si fosse guardato attorno, avrebbe notato come nella Gringott ci fosse una luce accesa, una finestra al secondo piano; che ci fosse qualcuno? Altro particolare, invece, fu una musica delicata, di pianoforte, che veniva dal lato destro.
Ogni cosa sembrava in quel posto abbandonato ormai da tempo, eppure Hedwin, Alexander e Daniele intercettarono un movimento proveniente da sinistra, un luce blu che sembrava muoversi verso Olivander; che fosse una persona o un fuoco fatuo? Questo era tutto da vedere.
Non c’era niente di diverso nella disposizione della via e dei negozi che erano lungo di essa, tanto che Bloom e Vath avrebbero potuto tranquillamente riconoscere anche la palazzina dove, nella Diagon Alley che loro era abituati a vedere, abitava la famiglia Olivander: era un po’ diroccata, rispetto a come la ricordavano, ma sembrava che il portoncino fosse aperto a causa del legno consumato dal tempo e fatto marcire dall’umidità, lasciandolo lì, mezzo divelto e cigolante.
La versione distorta di Diagon Alley era davvero lì come promesso, a loro completa disposizione, così come la sua versione malfamata, Nocturne: la via si apriva giusto davanti a loro, avvolta da una lieve nebbia col colore e il sentore del sangue.
Voci risuonavano nella zona, lamenti terrificanti, urla che parevano provenire da ogni dove; ma di queste voci solo Hedwin e Skyler poterono goderne (?) quasi come se a loro fosse concesso questo piccolo dono ad accompagnare i due avventurieri.
→ mappa | ops
//Eccoci piccoli di snaso con il primo avanzamento di trama.
Phoebe vi ha raccontato delle storie e vi ha anche fatto capire quale motivo l’ha spinta ad aprirvi le porte. Il liquido viola vi fa scivolare in una sorte di sonno profondo: benvenuti nel vostro viaggio ancestrale signorini e signorine!
Quando vi “risvegliate” siete a Diagon Alley, ma non la solita Diagon che conoscete: è cupa, fredda, i negozi sembrano essere stati abbandonati da secoli, come se non esiste più nessuno.
Siete esattamente come eravate alla festa, ma se qualcuno vuole cambiare gli abiti, siete liberi di dirlo: possedete gli stessi oggetti che avevate in inventario, inclusa la bacchetta. Sentirete il vostro corpo come se fosse quello reale e anche la bacchetta vi darà un feedback normale.
Chi possiede Divinazione 1, potrà dedurre facilmente che vi trovate in un piano astrale poco distante da quello terreno, dominato dalla morte, un piano pericoloso, ma dal quale è sempre possibile tornare.- Vi ritrovate davanti alla Gringott: c’è una luce accese all’interno;
- Una musica di pianoforte proviene dalla strada a destra;
- Daniele, Xander, Hedwin scorgete una luce blu andare verso Olivander, sta a voi condividere o meno la vostra informazione o proseguire da soli;
- Vath e Bloom: tra le abitazioni e le attività riconoscete limpidamente la palazzina che sapete appartenere alla famiglia Olivander da generazioni. Il portone è aperto;
- Hedwin e Skyler: sentite dei lamenti strazianti, voci inquietanti.
Mappa: qui
Qualche roll ♥:
Xander: d20=3+8
Markab: d20=7+12+4
Samuel: presenza divina: d20=9+5=14
preghiera: d20=3+5=8
analisi drink: d20=9+5=14
Regole generali
* Le scadenze sono fissate di tre giorni in tre giorni circa;
* E' concessa una sola proroga a player per quanto riguarda le scadenze;
* Se non diversamente specificato, potete fare un solo post a turno, comprensivo di due azioni e una mezza azione;
* Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni, a scanso di equivoci. Dividete chiaramente le vostre azioni e riportate skill e quirk (in caso contrario non lamentatevi se ce ne fumiamo qualcuno u_u);
* Non è più possibile convertire exp;
* Gli oggetti devono essere dichiarati nel primo spoiler, dopo non sarà permesso aggiungerne
Scadenza: 7 Ottobre, ore 23.59
Essendo questa una fase esplorativa, cercheremo di postare ogni sera fornendovi gli esiti.. -
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Il ministeriale posò lo sguardo sulla Vampira che, in quel momento, stava regalando ai suoi ospiti un evento davvero molto ben organizzato. Le rivolse un sorriso cordiale al cenno del capo e bevve un sorso di Martini. Davvero ben fatto, non come quello schifo che aveva bevuto alcune sere fa in una discoteca appena inaugurata. Il Funzionario Scelto per la Cooperazione Magica Internazionale avrebbe reso a Wyatt lo stesso saluto rivolgendogli al contempo un nuovo sorriso, poi Vath rivolse un occhiolino a Samuel Starosta, l'auror con cui aveva avuto il piacere di scambiare alcune parole durante l'asta degli Artefatti Divini, Esotici e Perduti e che non aveva ancora ricevuto nel proprio ufficio. Si presentò a lui un volto sconosciuto e il biondo rivolgendo un sorriso ad Aleksej disse. «Dobryy vecher, gospodin Golubev, rad vozmozhnosti vstretit'sya s vami.»Avrebbe rivolto anche un leggero cenno del capo verso Alexander Olwen sollevando il calice del Martini nella sua direzione e prendendo un sorso alla sua salute e, tra un saluto e l'altro, era ormai giunta mezzanotte e mentre i rintocchi suonavano Vath terminò il proprio Martini giusto in tempo per ricevere dai camerieri un nuovo flute di champagne per brindare ad Halloween. Una volta che tutti ebbero brindato Phoebe Wandersen si portò al centro della scena e, tra i rintocchi della mezzanotte inizio a raccontare una storia dell'orrore, di un assassino che si aggirava intorno alla Londra Magica e nella notte sceglieva la propria vittima tra le donne che giravano per strada, sgozzandole e mutilandple, portando via i loro organi interni. Poi narrò di Cedric Olivander e di una bacchetta da lui costituita da poter imbrigliare la magia nera. Quella era l'avventura che la vampira aveva promesso nella locandina, recuperare la ricetta o il luogo della bacchetta in un altro piano d'esistenza. Vath analizzò la possibilità e, quella alla fine era una sfida che poteva fare al caso suo, il proprio acume gli era stato utile più volte, i suoi ragionamenti affilati lo avrebbero portato a stringere la bacchetta? Certo non era semplice, ci sarebbero potuti essere degli intoppi ma era consapevole delle proprie capacità e così, assunse la il secondo Flute di champagne.SPOILER (clicca per visualizzare)Buonasera, signor Golubev, sono lieto di avere l'opportunità di incontrarla.
Vath si trovava a Diagon Alley, una via magica il cui cielo, così come gli altri luoghi apparivano plumbei, spettrali, in rovina. Il suo sguardo attento notò immediatamente la luce accesa alla Gringott o la musica delicata di pianoforte provenire dalla sua destra. Tuttavia il particolare più interessante che i suoi occhi videro fu il riconoscere tranquillamente anche la palazzina dove, nella Diagon Alley che lui era abituato a vedere, abitava la famiglia Olivander: era un po’ diroccata, rispetto a come la ricordava, ma sembrava che il portoncino fosse aperto a causa del legno consumato dal tempo e fatto marcire dall’umidità, lasciandolo lì, mezzo divelto e cigolante. Vath avrebbe riconosciuto quel luogo anche se fossero passati cinquant'anni, lì aveva preso la sua bacchetta, il catalizzatore con il quale era divenuto così affine. Aveva chiesto spiegazioni ad un suo compagno di casata riguardo al legno della propria bacchetta, la sua famiglia gestiva un vivaio di alberi destinati alla produzione di bacchette e gli spiegò che l'acero da bacchetta di qualità è un legno bello e ambito e, da secoli, uno dei più costosi. Possedere una bacchetta d'acero è da sempre uno status symbol, perché ha fama di essere la bacchetta delle persone di successo. Vath si guardò attorno e sorrise quando noto che anche Bloom aveva notato la stessa cosa, si avvicinò a lei e le disse. «Cedric Olivander, non so perché ma il cognome mi fa pensare che potremo trovare indizi alla casa del costruttore di Bacchette Magiche. In fondo lo spirito potrebbe essersi rifugiato lì per infestare la casa dei suoi avi o addirittura aver lasciato la bacchetta li come ultimo sgarbo nei confronti di una famiglia che lo ha ripudiato.» Disse, cercando di immedesimarsi nello spirito e su come poteva comportarsi una volta morto. Si osservò intorno e vide Wyatt e Krasus gravitare attorno a loro. «Questo posto è pieno di pericoli, che ne dite di darci una mano?» Avrebbe rivolto un occhiolino ai due amici per poi estrarre la bacchetta dal proprio bastone da passeggio puntarla verso l'alto e fare una piccola circonferenza per creare una luce bianca, avvicinandosi cautamente alla casa per esaminare la zona.SPOILER (clicca per visualizzare)Interagisce con Aleksey Konstantin Golubev, Samuel Starosta, Alexander Olwen, Wyatt Wolf, Bloom Sylvie Loren Cohen e ShiningDragon
Dovrebbe essere, non fustigatemi, sono ancora agli inizi
Azione 1: Lumos silenzioso
Azione 2: immedesimazione nel defunto Cedric Olivander.
Mezza azione: da un'occhiata all'esterno della casaSPOILER (clicca per visualizzare)Statistiche:
Coraggio 20
Empatia 32
Intuito 21
Destrezza 20
Resistenza 32
Carisma 36
Skill:
Manipolazione della Mente
Il mago è dotato di buone conoscenze sul funzionamento della psiche umana, tanto da renderlo particolarmente predisposto alle magie che influiscono sulla mente e gli stati d'animo.
Quando il PG impiega Magie Mentali, riceve un bonus di 4, come quando tenta di influenzarne le emozioni o tenta di comprenderne gli aspetti psicologici.
Maginfluencer
Il mago ha deciso di sviluppare molto i propri talenti sociali. Sa come funzionano le notizie, i pettegolezzi e in generale i media, tradizionali e innovativi, rendendolo predisposto a lavori aperti al pubblico, come il locandiere o il gionalista. Non sa vivere senza magifonino e infatti nel suo caso questo strumento non occupa uno slot oggetti.
Tali doti sociali si riflettono sul suo operato: il mago ha una forte propensione a convincere, sedurre e attirare l'attenzione, inoltre ha una spiccata predisposizione alle magie soniche (+4 al dado).
Scudo Magico
Il PG mostra una predisposizione negli incantesimi difensivi, nonché una vasta conoscenza teorica delle magie oscure minori.
A seconda della qualità del suo post, il PG può ottenere +4 al dado qualora si stia difendendo con un Sortilegio Scudo.
Resiliente
Il mago è dotato di una forte tempra, che gli conferisce un'enorme costituzione tale per cui è in grado di reggere colpi che i normali maghi non sarebbero in grado di sopportare.
Il mago è dotato di 10PV in più rispetto al normale calcolo, inoltre gode di un bonus di +4 nel momento in cui tenta di opporre resistenza fisica o mentale.
Oggetti:
- Magifonino Free da Skill Soc I;
- Bacchetta;. -
.Samuel StarostaIf I listen to your lies would you say
I'm a man without conviction
I′m a man who doesn't know
How to sell a contradiction
[Scheda][Stats]Quella era la sua fede e quello era il suo modo di seguirla. 'Non posso avere la certezza che accada, ma posso avere la certezza che non accadrà se non ci provo. È questa la gabola. Se ti tuffi solo quando hai la certezza che qualcuno ti salverà, quella non è fede'. Erano queste le parole con cui il tirocinante si era spiegato al suo mentore e, sebbene lo avessero promosso, ci credeva ancora.
Forse nessun angelo si era mostrato di fronte ai suoi occhi, ma non aveva bisogno di vedere per credere. Sentiva che c'era qualcuno con lui e ciò gli sarebbe bastato: doveva salvare tutti i presenti e ogni aiuto possibile avrebbe potuto fare la differenza.
«Cosa dobbiamo sapere di questo piano? La magia è alterata? Ci porterà lei indietro? E cos'altro sa di questo Olivander?» E poi perché non vieni pure tu? a zoccolaaaaaaa. Ma quest'ultimo era un pensiero del player più che del puro e casto paladino.
Phantom Alley lo accolse con un gelido abbraccio. Era già stato nel regno dei morti e l'idea di tornarvi non era tra i piani di breve termine, sopratutto perché al freddo preferiva il caldo. Ma vabbeh, ora che Sigurd ha chiuso il parcogiochi ci si accontenta della prima meta turistica.
«Ottima idea, signor Remar . Posso scambiare un paio di parole inter-ministeriali?» Avrebbe detto, lasciando che auror e ministeriali lo accerchiassero lontani dai civili, almeno per qualche secondo. «Non comprendo come quella vampira possa aver avuto un'idea così pessima come mandare degli auror a ritrovare quella bacchetta oscura. A ogni modo siamo qui, ergo dovremo proteggere civili e assicurarsi che l'artefatto finisca nelle mani del ministero» Tra i vantaggi di morire c'era stato l'acquistare sicurezza nelle proprie azioni. Insomma, quando ti ricordi che la vita è una tutto vuoi fuorché pentimenti e altri anatemi mortali.
Detto ciò sarebbe tornato dai civili dopo aver ascoltato eventuali commenti dei ministeriali. «Abbiamo un intero quartiere da esplorare. Dividerci ci permetterà di passare al setaccio più posti e ci renderà meno esposti ad attacchi ad area» Lo sguardo passò tra i presenti. «Io mi occuperò della Gringott. Siete liberi di seguirmi ma state a diversi passi da me: me la cavicchio con gli incanti scudo ma ho più di un motivo per essere certo che, in caso di pericolo, le creature oscure attaccheranno me» Hai voluto fa il tank? E mo tanki.
Comunque, dopo quel breve piano, Samuel avrebbe atteso che i presenti potessero scambiare le informazioni in loro possesso per poi proseguire verso la banca. «Salus Augere» La bacchetta avrebbe puntato lo stesso auror in modo che l'incanto curativo potesse dargli delle energia extra da usare per quando il combattimento sarebbe entrato nel vivo dello scontro: tank, si, ma con alcune preucazioni.
Dunque il braccio sinistro si sarebbe piegato verso il dorso del ragazzo mentre il catalizzatore sarebbe scivolato verso lo scudo. In caso di attacco avrebbe potuto rinforzare quella difesa assieme al Bellum Patronum: nel dubbio contro le creature oscure vai di esorcistici. Perché non usare direttamente un protego? Bella domanda. Passiamo alla prossima.
La barriera, in caso di attacco, gli avrebbe permesso anche di lenire possibili stati alterati che avessero superato le sue difese. Ma il suo piano principale sarebbe stato non farsi attaccare.
Per questo sarebbe stato lui a guidare il gruppo all'interno della banca. Le sue conoscenze da sfuggente alchemico non si limitavano a castare un desilludo con una mezza-azione, ma anche a individuare gli spazi di terreno in cui i suoi passi avrebbero potuto produrre meno rumore, o i percorsi in cui le ombre avrebbero potuto fungere da camuffamento.
«Parlato»
"Pensato"
Narrato
SPOILER (clicca per visualizzare)Oggetti:
Free x Duellante -> Coltelli da lancio
1 -> Stivali Scudo
2 -> Boccino Mordente
3 -> Germoglio dell’albero del tempo
4 -> Dito di Shiva
Azioni:
Azione 1: Salus Augere su sé stesso.
PP: Empatia: 41
Skill: Med I.CITAZIONENome: Incanto Irrobustente
Classe: Curativo
Formula: Salus Augere
Movimento: Tracciare con la bacchetta una C in aria e scoccare
Effetto: genera una scintilla verde che, impattando sul bersaglio, restituisce alcuni punti vita e consente al bersaglio di sentirsi più forte.
Note: Cura la metà complessiva del dado, ma provoca un aumento dei PV temporaneamente. Se si possiede Med1, permette di lenire la fatica. Se si possiede Poz1 consente al bersaglio di ottenere più energie se consuma cibi o pozioni (il bonus scala sull'empatia del castante)
Azione 2: Bellum Patronum per difendersi da eventuali attacchi -> Usato in combo con lo scudo.
PP: Empatia: 41, Coraggio 45
Skill: Magia Preventiva - Difesa II, Med II; Magipredatore (Ver II, Duello II) +3 vs umanoidi, creature oscure, piante.CITAZIONENome: Incanto dell'Arma Spirituale
Classe: Esorcismo
Formula: Bellum Patronum
Movimento: disegnare una croce latina
Effetto: Evoca una sostanza argentea, simile a quella generata da un Expecto Patronus, che può prendere la forma di un'arma in grado di danneggiare spiriti o creature simili.
Note: L'Arma Spirituale può prendere la forma di una qualsiasi arma che l'utilizzatore può maneggiare (Spada, frusta, cannone...) ma i danni scaleranno su Coraggio salvo che il Fato decida altrimenti.
In base alla forma dell'oggetto, come codificato da regolamento, l'incanto potrà infliggere malus in base al risultato del dado (Sanguinamento, in caso di arma tagliente; Frattura, in caso di arma contundente, etc).
Con Duello 1 o Magitecnica 1, è possibile utilizzare l'energia dell'incanto per avvolgere un'arma reale. In questo caso l'arma potrà colpire gli spiriti senza che il danno sia dimezzato.
Con Difesa 1, è possibile dare all'arma le fattezze di uno scudo la cui efficacia scalerà su Empatia o Resistenza a discrezione dell'utilizzatore.
Gli effetti descritti dalla skill Mastro d’armi si applicheranno sull'Arma Spirituale purché l'utilizzatore abbia scelto di specializzarsi nella determinata tipologia d'arma scelta per la forma. Inoltre, se in possesso di questa skill, i danni dell'arma potranno scalare sul PP di riferimento della forma scelta (Coraggio, per una lancia; Tecnica, per una spada; Destrezza, per uno stocco, etc).
Se in possesso della skill Esorcista, l'arma può provocare danni Perforanti (Nel caso gli venga data la forma di una spada, lancia, etc) o Aggiranti (Nel caso gli venga data la forma di una frusta, una serie di dardi, etc).
L'arma può essere utilizzata con la stessa azione dell'evocazione.
Mezza-Azione: Agisce furtivamente guidando il gruppo che lo segue. Ergo, fa silenzio, ma se qualcuno dietro di lui fa rumore, beh, Samuel sarà il primo a esse notato v.v
PP: Destrezza 44, Sfuggente Alchemico - Alc II, Atleta II.
OBIETTIVO: Esplorare la Gringott alla ricerca della camera blindata di Olivander o altre cose utili. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione I: Tenta di usare il Lumos facendo una luce di colore più chiaro e meno facile da notare, avendo Intelligenza superiore a 25.
Nome: Incantesimo della Luce
Classe: Generico
Formula: Lumos
Movimento: bacchetta in alto, fare una piccola circonferenza
Effetto: Illumina la punta della bacchetta, fornendo una fonte di luce al mago
Note: con Intelligenza > 25 consente di colorare la luce emessa; con Intelligenza ≥ 35 il mago può concatenare Nox e Lumos liberamente rendendo la luce intermittente.
La bacchetta continua ademettere luce finché non viene utilizzato Nox.
Azione II: Tenta di trovare qualche indizio all'esterno della casa
Coraggio: 30
Empatia: 27
Intelligenza: 27
Resistenza: 29
Tecnica: 25
Intuito: 27
Destrezza: 27
Carisma: 27
Skill:
-Duellante Nato
-Pozionistica Base
Oggetti:
Magifonino
Bacchetta. -
.BLOOM SYLVIE LOREN COHENÈ bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.PARLATO - PENSATO - NARRATOBloom vide che Vath aveva preso un Martini poi i suoi occhi si posarono su Samuel che aveva incontrato poi su Aleksey l’auror russo con cui aveva collaborato in un'altra missione mentre lei aveva preso caipiroska alla fragola sentì dodici rintocchi Era arrivata mezzanotte e i camerieri passavano con un nuovo drink. Era una nuova sfida che doveva affrontare poi in silenzio osservò Phoebe che si spostava al centro della scena poi cominciò a raccontare una storia dell’ orrore di un assassino che sceglieva le sue vittime nella notte tra cui donne che giravano per strada, mutilandole e sgozzandole e portando via gli organi interni. Poi proseguì il racconto di Cedric Olivander e una brachetta. Bloom era consapevole della sfida che bevve flute incantato.
‘Ma dove siamo ? Non sarà mica Diagon Alley, anche se mi sembra diversa dalla città che conosco ’
Dopo si risvegliò con un terribile mal di testa che non sopportava. Quella maledetta musica stata talmente fastidiosa che le fece accorgere che era come se avesse dormito. Le facevano male le ossa erano tutte indolenzite e l’ abito che indossava era stroppiato. Quando si alzò si ritrovò in una Diagon Ally molto diversa dall’ aria cupa e fredda.
‘Brrr che freddo. Dovevo mettermi un vestito più pesante però!’
Mentre i suoi occhi si adattarono subito all’ oscurità come era avvenuto prima al locale poi si guardò attorno a se: era una Diagon Ally completamente diversa. Si trovava in una via che sembrava essere quella principale. Il suo sguardo attento si andò a posarsi direttamente sulla palazzina della famiglia Olivander. Ascoltò le parole di Vath mentre si avvicinava a lei.
“Si è la sua casa e credo che potremmo scoprire qualcosa in più avvicinandosi alla casa “
Disse mentre aveva la sua bacchetta in mano si spostò verso la abitazione sperando di trovare qualche indizio utile per il mistero. Per fortuna però non erano soli con loro c’erano Wyatt che aveva lanciato Lumos e Krasus (che avrebbe seguito Bloom ogni volta che c’era lei nei paraggi diciamou.u)
Con la bacchetta pronunciò un incantesimo che poteva illuminarle la via che la portava verso la zona della casa.
“Lumos “
Sperando che l’ incantesimo funzionasse, ma se non avrebbe funzionato provò a cercare qualche indizio con l’ incanto della traccia forse era la scelta giusta.
“Lumos Astralis ”
Che pronunciò senza esitazione per tentare di trovare le tracce della bacchetta scomparsa.Scheda - Statistiche - Outfit
SPOILER (clicca per visualizzare)Riassunto post: interagisce con Vath Remar
Azione 1: Lumos
Azione 2: Lumos Astralis
Mezza-azione: Si sposta verso la palazzina Olivander
Quirk: Chi sono i tuoi amici: Un interrogatorio si basa sulla propria esperienza, ma anche sulle proprie capacità personali, e i propri interessi. Quando Bloom indaga le relazioni di una persona, gode di un lancio extra del dado su empatia per comprendere tra le persone citate quale sia la più importante per l'altra persona
Inventario:- Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.
- Easter B-egg survivor: nella tasca sono contenuti oggetti di sopravvivenza, adatti a chi ha molto ingegno:
1. Accendino
2. Spegnino
3. Un pendolo: +1 a rabdomanzia e ipnosi
4. Un mazzo di carte truccato: +1 divinazione +1 se si prova ad ingannare con queste carte
5. Un set runico: +1 divinazione, +5 Lusio Loki
6. Monocolo: +1 vista a distanza; +1 vista notturna
7. Fischietto: +1 attirare l’attenzione; +1 distrarre - frutto dell’acqua: al gusto di mirtillo, se mangiato restituisce 1d8 PV e dona +2 ad una magia d’acqua. Il frutto, anche se consumato completamente, tende a rigenerarsi dopo un giorno ricomparendo nelle mani di Bloom.
Skill:
Magibiologo - Verde I;
Magiatleta - Atleta I
Coraggio: 31
Empatia: 31
Intelligenza: 30
Resistenza: 21
Tecnica: 30
Intuito: 20
Destrezza: 20
Carisma: 20. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 31
Empatia: 21
Intelligenza: 27
Resistenza: 29
Tecnica: 30
Intuito: 22
Destrezza: 32
Carisma: 22
Skills:
-Duello 1;
-Magitecnica 1;
-Magiatleta 1.
Quirck attivi:
Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
Oggetti:
-Spadone free da Duello 1;
-Magifonino free da Magitec 1;
-Bacchetta.SPOILER (clicca per visualizzare)Oltre ad interagire con Bloom, Vath e Wyatt:
Azione 1: Vestis su Bloom: cerca di crearle un mantello molto bello, caldo e possibilmente abito scudo (?);
Mezza azione: trasformazione;
Azione 2: (Quirck attivato) analizza l'ambiente circostante e l'atrio della casa di Olivander col suo olfatto sovrumano.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Ricambio il saluto di Vath e interagisco con Daniele e Nyx. Se non nota niente di strano dalle finestre cerca di far irruzione nel negozio.
Azione 1: Appare Vestigium
Azione 2: spia l'interno del negozio
Nome: Incantesimo Tracciante
Classe: Percezione
Formula: Appare Vestigium
Movimento: far vorticare la bacchetta fino a completa fuoriuscita del vortice.
Effetto: crea un vortice dorato dalla punta della bacchetta che consente di rivelare impronte e tracce magiche.
Note: Con Div II questo incanto può mostrare una parziale ricostruzione degli avvenimenti a cui risalgono le tracce.
Con Elem II si avrà un bonus nel rivelare impronte e tracce lasciate da oggetti, esseri o incanti pregni di magia oscura.
Coraggio: 50
Empatia: 20
Intelligenza: 46
Resistenza: 46
Tecnica: 20
Intuito: 32
Destrezza: 45
Carisma: 40
Duellante magico
Resiliente
Magiatleta
Magiecologo
Magiastronomo
Incantesimi Avanzati
Ninjutsu
Artimanzia Applicata
Magiacrobata
Re dei duelli
Obliviatore.