La resa dei conti

Sussurri Voraci IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    275
    Reputation
    +80

    Status
    🗲
    Jonathan Baker | Predone
    Ciò che differenziava i maghi dai guerrieri era il loro approccio al combattimento. Jonathan, incurante dello pseudo terremoto si era lanciato contro la creatura, tuttavia ne riuscì con un souvenir inatteso. Un tentacolo si era avviluppato intorno alla propria gamba. Scollate, cazzo di un coso schifoso. Me fai rebbrezzo. Concentrarsi su quello tuttavia voleva dire perdere di vista la grossa aberrazione e non poteva permettersi di farlo. Tentò di schivare il suo getto corrosivo, purtroppo per non fu abbastanza veloce e nonostante l'immenso dolore all'altezza del petto si sfrozò per non urlare. Sul volto aveva stampata un'espressione estremamente dolente e nonostante parte della maglia venne disintegrata, i suoi muscoli mostrarono un rossore non indifferente, probabilmente causato dal liquido. Giuro che me divertirò a farte esplode le budella finché da verde nun deventi rosso. E Jonathan non era né certo che quel coso avesse delle budella e tanto meno che il suo sangue fosse rosso.
    Era pronto per partire di nuovo, ma Airwen corse per raggiungerlo. Gli avvicinò una pozione che oramai conosceva fin troppo bene e la mandò già alla calato. Deglutì e mentre rabbrividì appena per il suo effetto la rossa tentò di liberargli una gamba col suo glacius.
    Bombarda! Urlò l'uomo, cercando poi di riavvicinarsi alla creatura e non perché credeva che quella fosse la strategia più adatta, bensì perché preferiva incassare lui i possibili colpi piuttosto che persone che probabilmente non erano granché abituate ad attutire i colpi. Si morse il labbro, strinse con maggiore forza il martello che impugnava con la destra e tentò nuovamente di assestare un mastodontico colpo, magari più forte del precedente e fe fosse riuscito a spostare nuovamente la creatura avrebbe tentato di farla sbilanciare contro almeno una delle larve.
    Solo in un secondo momento giunse la voce del capitano Ludwig un'espressione schifata si dipinse sul volto del predone. Ludwig. Che faccio se me chiedi 'no sconto ar canto? La risposta la sapeva chiunque avesse varcato le porte della sua locanda, poiché anche nei menù affissi alle pareti v'era scritto che se qualcuno avesse chiesto uno sconto, avrebbe aumentato il prezzo di ben 5 galeoni.


    RevelioGDR


    Punti vita: -12

    Azione 1: Bombarda -> +4 (duellante nato) +3 (magipredatore) +1 (quirk) +1d8 (descrizione incantesimo) +5/10 (in base alla riuscita o meno del tentativo di Airwen di potenziare l'effetto della pozione)
    Azione 2: Martellata e se riesco vorrei far sbilanciare la creatura contro almeno una larva -> +3 (maestro d'armi) +3 (magipredatore) +1 (quirk) +1d8 (martello) +5/10 (in base alla riuscita o meno del tentativo di Airwen di potenziare l'effetto della pozione)
    Mezza azione: Bevo la pozione

    Nome: Sortilegio Lacerante Esteso
    Classe: Offensivo Avanzato
    Formula: Diffindo Maxima
    Movimento: una D e quindi una linea orizzontale che tracci un semicerchio attorno al mago di 180°
    Effetto: dalla linea tracciata si genera una semiluna rossastra che si espande velocemente, tranciando ciò che incontra
    Note: Provoca Fatica. Sommare al dado del danno +8. La magia può colpire più bersagli vicini senza ridurre o suddividere il dado del danno (ma non si applica il +8 bonus). L’estensione della magia è proporzionale a Coraggio. L'attacco è da considerarsi Perforante.

    Martello di Hel: Martello ottenuto dal tamburo di Hel. Fatto di ossa, pelle umana, denti di kraken, ferro di sparta e prugnolo; porta inciso l'oscuro simbolo del Nábrókarstafur. Emette un suono cupo all'impatto, da +1 ai danni, infligge ulteriori 1d8 danni ad area con respingimento e jon recuperera' pari Pv + 3, ma perdera' 1d5.
    Jon avrà un +2 per eventuali dialoghi con la propria arma e +1 per resistere ad eventuali influenze mentali o magiche quando ha il martello impugnato.
    Il martello di Hel avrà un +1 contro ogni possibile rottura e può galleggiare nell'acqua, in qualsiasi condizione.

    Il quirk attivato: Arroganza: Tu sei l’uomo che non deve pagare mai, e questo vale anche in battaglia, dove ne esci illeso: +1 a Coraggio se ha più del 90% della vita; +2 se è full vita.

    Coraggio: 44
    Empatia: 20
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 37
    Tecnica: 20
    Intuito: 35
    Destrezza: 37
    Carisma: 33

    • 09/03/2019: Duellante Magico - Duello I;
    • 09/03/2019: Magibiologo - Verde I;
    • 03/04/2020: Resiliente - Res I;
    • 08/08/2020: Magipredatore - Verde II, Duello II;
    • 04/12/2020: Magiatleta - Atleta I;
    • 04/12/2020: Maestro d'armi - Duello II, Atleta II

    Oggetti: Antidoto ai veleni rari, ascia barbuta, Martello di Hel

    [/QUOTE]
    [/QUOTE]
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "sono tornato, merde"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]

    "Crescono così in fretta" Nel vedere quelle larve trasformarsi in enorme vespe da combattimento, Morrigan si sentì come un padre orgoglioso alla festa di laurea del proprio figlio. Laurea che si trasformò in un horror nel momento in cui l'aberrazione fece a pezzi un beedrill.
    «Nooooo, Helen, nooooo» L'uomo si portò le mani nei capelli con fare teatrale. «Ti vendicheremo, lo giuro» L'indice sinistro scattò in direzione della creatura.
    Questa volta le dita erano chiuse attorno al cacciatore di vergogne, un potente artefatto in grado di rivelare i lati più oscuri del bersaglio colpito. L'intento di Morrigan era sfruttare tale artefatto per carpire ciò che più di tutto il mostro avrebbe temuto di vedere: le sue stesse vergogne.
    Che fosse lui Rocket?
    «Vestis» La bacchetta condensò nell'aria energia dopo aver disegnato una spirale e si tese poi dritta dritta verso il volto della creatura. Se l'incanto fosse andato in porto, un enorme collare sarebbe apparso attorno al punto indicato per poi restringersi con forza verso il mostro. Nel lato interno del vestito appena creato, Morrigan avrebbe plasmato una serie di spine e paletti in modo che questo, similarmente a una vergine di ferro, potesse conficcarsi nella carne del bersaglio causandogli quanto più dolore possibile.
    Se l'altro avesse continuato a crescere, l'oggetto sarebbe potuto esplodere male le spine lo avrebbero aiutato a rimanere conficcato. Se l'altro avesse deciso di ingoiarlo, sarebbe caduto nel tranello di Morrigan «Ogni secondo che passa, se il frassino resterà conficcato nel nemico ne assorbirà le forze in modo sempre più graduale. Se lo ingoia, morirà anche se moriremo noi».
    Sperando che il suo vestito sadomaso portasse all'effetto sperato, ovvero ricevere un quirk per la genialità di questo player che usa incanti come Vestis per fare danni, ma anche fare veramente danni al coso, Morrigan sarebbe passato alla fase successiva.
    Le vespe, che in teoria se ne sarebbero rimaste lontane a causa del Santuarium di Kara, potevano ancora tornargli utile «Attacchiamo ora, o ci ucciderà come ha fatto con Helen». La mano scivolò verso il basso indicando ciò che rimaneva della sua figlioccia, e della sorella delle vespe. Insomma, dai, le vespe so stronze, ti pare che si caghino addosso per così poco. «Attacchiamo tutti assieme e avremo già vinto! Guardate Jonathan, abbiamo Jonathan dalla nostra parte» Forte come un Barbaro di ventesimo livello, il Predone non solo aveva fatto danni significativi alla creatura, ma era anche riuscita a farli in modo che tutti li notassero: un incanto avanzato e un colpo del rumoroso Martello da Guerra più figo che Denrise avesse mai visto.
    «Se attaccheremo la creatura tutti assieme, allora vinceremo» Si aiutò con gesti e movimenti per esprimere il concetto «Ma se avete paura andatevene, non restate qua, perché Jonathan, finito con lui, se la potrebbe prendere anche con voi!».

    «Parlato»
    "Parlato"
    Narrato


    Oggetti:
    1) Calzini propulsori: se indossati permettono di saltare fino a due metri di altezza. Aggiunge +2 a destrezza a ogni lancio per saltare e riduce i danni da caduta del 20% per le altezze superiori ai 2 metri.
    2) Specchi comunicanti: // (Uno dato a un membro del gruppo della scogliera -> Possibilmente Kenna)
    3) Thermos ipercolorato: Thermos per il té preferito da Ipercolor. Dopo esser entrato in contatto con lui, la sua superficie appare cangiate, di tutti i colori del mondo.
    Il té al suo interno non è molto, ma sembra rigenerarsi dopo un giorno. L'unica tazza presente conferisce +8pv, inoltre, concentrandosi su una delle emozioni che pervadono il té e la borraccia, il player può scegliere di aumentare temporaneamente 1 Power Point di 2PP.
    4)Pelo d'alta moda: Un pelo niente male appartenuto al gigantesco orsetto sartoriello. Dona a chi lo porta con sé un +2 per trasfigurare vestiti di ogni tipo.
    Magitech) Cacciatore di vergogne: Questo specchio verde è ancora imbevuto della magia della Vergogna del Dungeon colorato e permette a chi ci si specchia, di vedere animata la propria vergogna più grande. Usando una mezza azione, è possibile concentrare un raggio che parta dallo specchio e colpisca un bersaglio. Questo attacco non infligge danno, ma scolpisce nello specchio la vergogna più grande di che è stato colpito. L'immagine animata rimarrà attiva per 3 turni e sarà possibile rifarla comparire spendendo una mezza azione per concentrarsi e pronunciare il nome della persona a cui la vergogna appartiene.
    Verde) Smaug, un drago nano.
    Free) Bacchetta.
    Free) Easter Egg Caramella.

    • 28/03/2020: Magitecnologo - Tec I;
    • 28/03/2020: Incantesimi Avanzati - Inc I;
    • 06/05/2020: Alchimia Fondamentale - Alc I;
    • 08/08/2020: Magiecologo - Elem I;
    • 24/10/2020: Magibiologo - Verde I;
    • 16/11/2020: Mago Runico - Rune I;
    • 10/01/2021: Tatuaggio Fehu: +4 a incanti trasfigurativi per un'azione. Consuma 4pv, ma non richiede azioni;
    • 10/01/2021: Tatuatore Runico - Rune II;
    • 05/03/2021: Oggettista Magico Alc II, Tec II;
    • Magiastronomia I approvata ma da inserire in scheda

    Stats
    Coraggio: 20
    Empatia: 38
    Intelligenza: 40
    Resistenza: 39
    Tecnica: 44
    Intuito: 33
    Destrezza: 22
    Carisma: 21

    Morrigan interagisce con i presenti

    Mezzazione: Usa il cacciatore di vergogne contro l'abominio

    CITAZIONE
    Cacciatore di vergogne: Questo specchio verde è ancora imbevuto della magia della Vergogna del Dungeon colorato e permette a chi ci si specchia, di vedere animata la propria vergogna più grande. Usando una mezza azione, è possibile concentrare un raggio che parta dallo specchio e colpisca un bersaglio. Questo attacco non infligge danno, ma scolpisce nello specchio la vergogna più grande di che è stato colpito. L'immagine animata rimarrà attiva per 3 turni e sarà possibile rifarla comparire spendendo una mezza azione per concentrarsi e pronunciare il nome della persona a cui la vergogna appartiene.

    Azione 1: Vestis per creare un collare a mo' di vergine di ferro attorno alla creatura le cui "spine", conficcandosi nella creatura, dovrebbero causare danni v.v
    Il materiale scelto, dalle codificazioni di Brugnir, è
    CITAZIONE
    Le armi in frassino, una volta piantate nel corpo del nemico, riducono di 1 tutti i PP dell'avversario per ogni turno in cui restano conficcate.

    PP: Tecnica 44
    Skill: Alchimia Fondamentale, Oggettista Magico (No malus)

    CITAZIONE
    Pelo d'alta moda
    Un pelo niente male appartenuto al gigantesco orsetto sartoriello. Dona a chi lo porta con sé un +2 per trasfigurare vestiti di ogni tipo.

    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Vestizione
    Classe: Trasfigurazione
    Formula: Vestis
    Movimento: tracciare con il catalizzatore una spirale in direzione dell'abito da modificare.
    Effetto: trasforma un capo d'abbigliamento in un altro.
    Note: con Tecnica >10 consente di trasfigurare insieme abiti sovrapposti in un numero pari o inferiore (2 maglie possono diventare 1 o 2 nuove maglie); con Tecnica >20 è possibile trasfigurare tutti i propri capi; con Tecnica >30 è possibile trasfigurare abiti e accessori in altri; con Tecnica ≥ 40 è possibile nella trasfigurazione far apparire anche accessori o abiti sovrannumerari rispetto a quanto trasfigurato in origine (maglie, accessori extra).

    Azione 2: Da buon Alpha quale è riordina ai Beedrill di attaccare ora che il mostro combatte con Jonathan e se non vogliono attaccare gli dice di togliersi dalle palle perché Jonathan, finito con il mostro, se la prenderà con loro
    PP: Empatia 38
    Skill: Magibiologo


    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Insegnante
    Posts
    159
    Reputation
    +85

    Status
    🗲
    Kàra Onfroy
    Docente Magia Verde

    SHEET | STAT| SOCIAL| DRESS
    parlato - pensato- ascoltato

    Forse avrebbero dovuto elaborare una strategia prima che le cose capitolassero a loro completo sfavore, ma sospettava che anche provandoci non avrebbero potuto migliorare troppo le loro sorti. Corrucciò le sopracciglia all’urlo di Morrigan perché non pensava che le avesse già nominate e non colse del tutto la sua ironia: le dispiaceva per qualunque creatura morisse, e anche se aveva meno pietà per qualcosa che stava cercando di ucciderla non riuscì a mancare di sospirare piano, colpita. “Cercheremo di fare meno vittime possibile.” provò a dire, tornando a concentrarsi.
    La prima cosa a cui riuscì a pensare furono i beedril: una sola creatura, così mastodontica per giunta, era già sufficiente a metterli in crisi, non avevano bisogno di pensare anche a dover schivare dei pungiglioni volanti e lei non aveva nemmeno il tempo per pensare alle conseguenze se mai li avessero colpiti. “Herbae locomotor!” pronunciò di nuovo, giusto per ricordare alle piante che lei aveva ancora bisogno di loro. “Comprendo la vostra paura, ma aiutateci almeno ci beedril! Fermateli e se potete stritolateli, credo in voi!” ordinò con chiarezza, per rendere chiaro anche ai colleghi quello che stava cercando di fare.
    Inutile dire che quando il mostro cominciò a prendersela con Jonathan Kàra sussultò, facendosi scappare un “No!” a voce piuttosto alta. Di certo il mostro aveva scelto la preda non certo ragionando, ma si era trovato a dover affrontare qualcuno che sapeva il fatto proprio e che non si sarebbe lasciato mettere i piedi in testa
    Vedere Airwen occuparsi di Jonathan e lo stesso cercare di difendersi piuttosto attivamente la convinse a focalizzarsi sulle creature, cercando di agire in modo rapido e preciso: il suo Sanctuarium aveva fallito miseramente, quindi sospettava che andare totalmente sulla difensiva forse non era troppo la sua specialità, almeno non quel giorno. Vedere come le piante erano state assorbite dalla creatura l’aveva portata a sussultare, sentendosi impotente e soprattutto ancora più debole: se aveva fatto questo a ciò che lo circondava, all’ambiente in cui viveva, che cosa avrebbe fatto a dei disturbatori come loro? “Ci dispiace di aver disturbato ma dobbiamo davvero passare!” provò a dire dal basso, il cuore in gola, disegnando poi il simbolo di Plutone e cominciando a far ruotare la bacchetta. “Astra Congrego!” annunciò, sperando di vedere comparire tra le sue mani una sfera bianca, che avrebbe nel caso lanciato contro l’enorme creatura. “Dopo aver mangiato così tanto non hai un po’ sonno?” provò a convincerlo in qualche modo, senza sapere nemmeno se quella creatura avrebbe potuto comprendere il suo linguaggio. “Sono d’accordo sul combattere, vediamo se riusciamo ad avere qualche vantaggio.” giustificò così la sua decisione, lanciando un’occhiata agli altri per capire come stessero.
    In effetti non aveva ancora capito bene di che creatura si trattasse, ora che aveva la possibilità di studiarne un tentacolo più da vicino –cosa di cui non era poi così entusiasta- gli lanciò un’occhiata, cercando di capire se le ricordasse qualcosa che aveva già avuto modo di incontrare, magari, o se avesse mai avuto modo di approfondire la conoscenza su creature come quella. Dopotutto c’erano così tante sfumature anche all’interno di una singola specie...


    code made by gin


    Interagisce con jonathan baker , Morrigan Maverick e LadyShamy .

    Azione I: Herbae Locomotor, ordinando alle piante di attaccare i beedril questa volta, bloccandoli e stritolandoli. (Magia Verde I: ordine verbale; Empatia 37)

    Nome: Incanto di Animazione Controllata Vegetale.
    Classe: Erboristico
    Formula: Herbae Locomotor
    Movimento: tracciare con la punta del catalizzatore una "s” dal’alto verso il basso per poi fare una stoccata verso le piante da animare.
    Effetto: Dalla bacchetta viene emanato un ampio fascio di luce verde scuro che permette di animare le piante colpite, facendole muovere a propria discrezione.
    È necessario impartire comandi specifici affinché le piante esaudiscano la volontà dell'evocatore. Solitamente gli ordini devono essere impartiti verbalmente, ma i Pg con skill in Verde I possono farlo anche non verbalmente.
    Note: L'incanto ha un raggio massimo di 5 metri.
    Piante piccoli animabili= 1+ Empatia/5.
    Piante medie animabili= 1+ Empatia/10.
    Piante grandi animabili= 1+ Empatia/20(in difetto).
    Empatia<20 è possibile animare anche piante del gruppo 1
    Empatia tra 20 e 35 è possibile animare anche piante del gruppo 2
    Empatia ≥36 è possibile animare anche piante del gruppo 3 (per quanto la prova di Empatia per farlo sarà più ardua)
    E’ possibile animare anche una sola parte della pianta. La lunghezza di questa la classificherà in una delle grandezze possibili (piccola, media, grande)
    Il mago, compiuto l'incanto, dovrà dare un ordine alle piante animate ed esse faranno di tutto per portarlo a termine. Se si desidera dare un nuovo ordine si dovrà ripetere l'esecuzione dell'incanto.
    Ogni turno il mago dovrà spendere un azione. Essa varrà come azione delle piante animate.
    Se si vuole che agiscano due volte, sarà da spendere anche la seconda azione.
    Con la spesa del punto azione è possibile far agire tutte le piante, basta che il comando sia lo stesso.
    Si può decidere di escludere qualche pianta dall'eseguire il comando.



    Azione II: Astra Congrego Plutone, e scaglia poi la sfera creata contro l'aberrazione, sperando di addormentarlo o rallentarlo almeno. (+4 alle elementali con Elem I)


    Astra Congrego
    Nome: Incanto Astrenergetico
    Classe: Elementale
    Formula: Astra Congrego
    Movimento: tracciare il simbolo planetario e poi iniziare a ruotare la bacchetta senza sosta
    Effetto: genera una sfera di energia astrale che si va a depositare sulla mano non dominante del mago
    Note: l'influsso planetario determina la natura e il potere della sfera. La sfera segue il mago e quindi può essere impiegata anche successivamente alla sua attivazione, consumando in quel caso una mezza-azione per scagliarlo.

    Mezza-azione: cerca di osservare la creatura e capire se ne sa qualcosa in più, se conosce la specie o se ha idea di che cosa sia. (Elem I:
    Il mago è in forte sintonia con la Natura e specialmente con gli elementi, potendo comprenderne le differenziazioni fra i sottotipi elementali (terra vulcanica, concentrazione di ossigeno in aria e acqua etc).
    Nel comprendere tale delicato equilibrio, è in grado di percepirne anche le alterazioni, avendo una spiccata predisposizione a percepire il corrotto, inteso come l’oscuro e l’inquinato, ove gode di un bonus a +4 al dado. Il medesimo bonus lo possiede nelle magie che per eccellenza manipola: le Elementali.)



    Skill: Magibiologo (Verde I), Magiecologo (Elem I), Alchimia Fondamentale (Alc I)

    Stat:

    Coraggio: 20

    Empatia: 37

    Intelligenza: 30

    Resistenza: 23

    Tecnica: 32

    Intuito: 27

    Destrezza: 24

    Carisma: 26

    Quirk:
    Parola guaritrice:
    Le parole piene di speranza di una fanciulla possono essere la medicina più forte. Se Kara tenta di consolare o ravvivare l'animo di chi le sta intorno, una sola persona da lei scelta e in grado di udirla recupererà 1d6 punti ferita.

    Calma taumaturgica:
    La calma è la virtù dei forti, ma a volte per possederla bisogna esercitarla.
    +1 a Empatia se Kara tenta di calmare qualcuno, inoltre l’azione può attenuare eventuali malus applicati su Kara.

    Solidarietà denrisiana:
    A Denrise c’è chi crea e chi usa. E tutti distruggono.
    +2 al dado se usi oggetti creati o ceduti da un denrisiano.

    Colpo del sole!
    A volte un approccio esplosivo con la magia, può avere dei risultati inaspettatamente positivi e questo Kàra lo ha imparato molto bene. Difatti, ogni volta che lancerà Appare Vestigium godrà di un +1 e avrà la possibilità di accecare colui che vuole marchiare con l'incanto

    Oggetti:
    1. Bacchetta

    1. Easter B-egg Tartaruga: la superficie è più rigida di quella degli altri zaini ed infatti fornisce bonus alla difesa per gli attacchi alle spalle, potendo anche essere impegiegato come scudo (malus -5 al dado);
    (da sorteggio 1. -1 danni; -3 da fuoco)

    1 Fríða, Carbuncle. (non occupa slot)

    1. Immunomodulatore (15G): 10pv ed ha la possibilità di curare malus

    1. Bastone da combattimento a (s)comparsa [Danno=d20]
    All'apparenza sembra un innocuo bastone di circa 1,70m, rilegato in pelle e con la runa ᛞ Dagaz incisa su un pulsante circolare posto nella metà esatta della lunghezza dell'oggetto. Pigiando proprio sulla runa della mutazione da entrambe le estremità dell'oggetto usciranno delle aste di acciaio lunghe 70cm che culminano in lame lunghe 20cm fatte di argento.
    Data la leggerezza dei materiali questo bastone figura come arma leggera e la Destrezza del possessore, nel colpire, avrà un bonus di +3.

    [/QUOTE]
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    +70

    Status
    🗲
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 32 anni
    Nel turbinio rosso sangue che la sua bacchetta eruttò contro quelle creature gelatinose, a Nara parve di averci scaraventato dentro anche tutta la frustrazione accumulata in quei mesi e nelle ultime ore. Sembrò come se le vene le si fossero alleggerite per trasformare il suo corpo in una piuma, mentre il cuore bruciava di piacere, come la bomba che polverizzò le facce dei suoi nemici -Oddio si! Siii-
    I resti dei cosi gelatinosi le volarono attorno come granelli sperduti e mentre gli occhi si perdevano nel loro luccichio, il sorriso si allargò come una vela spiegata.
    Nara era appena venuta.
    Nemmeno sentì i complimenti di Ludwig, il climax appena raggiunto le stava ancora facendo tremare il cervello e le gambe, mentre qualche goccia dei suoi succhi scivolava sulla battigia. Tuttavia erano pur sempre in un campo di battaglia.
    In un moto di lucidità, la predona fece un passo indietro per evitare le onde distruttive di Rebecca che invece travolsero e polverizzarono l'ultimo nemico in vista, ma l'acqua magica fece anche di più; volle giocare a Dora l'esploratrice.
    Il tempio che era emerso dai flutti non sembrava imponente, ma di certo importante e nel mezzo portava un suo piccolo tesoro.
    Dopo una veloce carezza sul proprio inguine fradicio, Nara accarezzò Vete, raccolse la biglia platinata e iniziò ad osservare la sfera, per poi ridere quando Ludwig si improvvisò un aquilone rotto. -Di certo è ben difesa, ma vale anche qualcosa?-
    Forse Robert l'aveva contagiata? O forse aveva passato troppo tempo al canto, vicino a quello spilorcio di Jonatham, fatto sta che in un attimo scosse la testa.
    -Hai detto distruggere?- L'umore di Nara, in un attimo aveva completamento voltato faccia. La rossa riuscì a sopportare l'inedia di Ludwig senza scoppiare in monologhi sul patriarcato, ma si limitò a scacciare i pensieri Jonathesci di poco prima e a seguire gli ordini.
    -Deprimo!-
    Quella formula risuonò due volte, in modo chiaro e limpido, quasi nello stesso momento delle risposte di Jonthan, Airwen e company.
    Vete invece, pigolò librandosi in volo, alla ricerca di altri nemici o possibili punti di interesse; informazioni che avrebbe poi passato, come poteva, alla sua padrona.
    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR


    Coraggio: 39 (+ 2 grazie all'anello d'osso e +1 in attesa della conversione)
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 24
    Destrezza: 36(+1 in attesa della coversione)
    Carisma: 36

    Skill: Magia Nera (Nera I), Magibiologo (Verde I), Magi Atleta (Atleta I), Duellante Nato(Duello I), Resiliente(Resi I)[/color]

    Quirk: Cuor di leone: Chiunque scapperebbe di fronte al pericolo, ma non un predone. +1 Cor se di fronte a una situazione suicida ti butti all'attacco, +2 se la situazione suicida è rappresentata da un drago.
    Strumento: a cosa serve uno strumento? Vete sa bene quale sia il suo scopo e come tale agisce sempre. +2 se cerca di liberare la sua padrona.
    Non sono una signora:
    I modi di Nara non erano sicuramente quelli di una principessa, ma il contenuto delle sue parole è sempre più che sensato. Nara ottiene +1 quando cerca di convincere qualcuno a non combattere, +2 se lo fa con diplomazia e senza mentire.


    Oggetti(peso trasportabile 32/10 per difetto=4)[/color]:
    • Vete: un drago nano color dell'oceano e dagli occhi verde smeraldo. Dopo Tame a Dragon, Vete risponde a ogni comando di Nara senza la minima esitazione. Potrebbe far un minimo di resistenza solo nel caso in cui gli venga dato un ordine kamikaze o suicida.(gratis grazie a Verde I)
    • Pugnale(d20 arma leggera):Pugnale narrativo (Gratis grazie a Duello I)
    • Martello da guerra in bronzo di morfeo(d20 arma corpo a corpo): quando colpisce, può provocare sonno in funzione di Carisma. Un lato è contundente, uno perforante
    • Scudo della banshee (d20 scudo): se colpito genera un urlo che spaventa in funzione di Carisma
    • Anello d'osso: anello ricavato dalle ossa di un essere umano e intarsiato di rune. +1pp a Coraggio e +1 alle invocazioni

    Azioni:
    1) Deprimo sfera +4 duello I
    2) Deprimo sfera +4 duello I
    Mezza azione: Vete perlustra le vicinanze in cerca di qualcosa d'interessante. Nemici o luoghi.


    Incantesimi usati:
    CITAZIONE
    Nome: Fattura Pressante
    Classe: Offensivo
    Formula: Deprimo
    Movimento: Disegnare una D
    Effetto: Crea una forte pressione sull'oggetto scelto e può causarne la distruzione. Può causare ingenti danni se utilizzato su una persona.
    Note: la compressione sugli umani può causare fratture e spappolamenti di organi.
    Nota: Provoca Fatica. Al momento della calcolo dei danni, sommare +8 alla conta dei danni in caso il bersaglio sia singolo, inoltre la magia ha un raggio così vasto da doversi considerare Aggirante. La magia agisce ad area e se il mago colpisce più bersagli, non considerare il bonus di +8, ma non causare malus al danno per splittamento dei danni.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,029
    Reputation
    +102
    Location
    Mallaig, Scozia

    Status
    🗲
    Nei mesi aveva imparato ad andare al di là delle apparenze quando si aveva a che fare con i conterranei della Burke, la vera regina nell’arte delle incomprensioni, del no se se e del mancato rispetto delle libertà altrui. «No, ma davvero? Non lo avrei mai detto», chioccò sarcastica non cedendo il passo alla scalata, limitandosi ad una scrollata delle iridi verdi al cielo ed un «sì, certo» quando l’uomo aveva affermato di non essere in grado di poter conoscere il significato di quanto detto. Per Morgana e tutti i folletti della Cornovaglia se non fosse stata troppo centrata nel capirci qualcosa da quell’ultimo viaggio avrebbe già appeso il biondino a testa in giù e sospeso per la caviglia. Una fine ottima soprattutto perché sembrava che l’inconscio del fabbro cercasse in tutti i modi di farla fuori. Doveva preoccuparsi? Era forse per le vibes di Morrigan al molo? O forse perché c’era dell’altro nel dark side world di Filippo Aglio? E perché proprio l’anaconda di Byrne? Ad ogni modo la strega mentre cercava di sfilarsi i vestiti brucianti si trovò a gemere -e non di piacere- quando l’altro pensò bene di urlare a pochi centimetri di distanza da lei. «Vorrei non aggiungere la sordità ai mille problemi, per cui te ne sarei immensamente grata se la smettessi di urlare». E nel mentre la voglia di lanciargliela si faceva sempre più flebile. «Maledetto di un Garlic!» Lo maledisse prima che effettivamente un suo tiro mancino -precisamente lo scoppio di un luccio gonfiato ed acquizzato(?)- non ricambiò in minima parte l’offesa. «Phill, attento!» Un avvertimento che arrivò troppo tardi, oltre al fatto che i due fossero dei perfetti idioti che non pensano e non credono(?) nell’utilità di uno scudo preventivo. Insomma prevenire piuttosto che curare era solo a giorni alterni, un po’ come le targhe nelle Z.T.L.
    «Sei te che devi dirmi se stai bene», un paio di bracciate e cercò di essere vicino a lui, tastandogli la parte superiore del braccio, poco sopra al gomito.
    «Non era fresco di giornata, direi qualcosa di più vicino allo scoppio del Big Bang che a noi», concordò mentre lasciava scivolare lo sguardo verso quello che li circondava. Il luogo sarebbe stato etichettato come paradisiaco se non fosse per quella strana sensazione capace di farle accapponare la pelle. «Aspetta, c’è qualcosa che non va», poco più di un sussurro il suo mentre lo sguardo era impegnato a cercare una minima traccia di vita oltre loro due e il lobalug. Possibile che il calamaro fosse l’unico animale presente in acqua, tolto quello che avevano fatto fuori qualche secondo prima? E magari fosse solo quella la stranezza. No, perché nel bel mezzo dell’acqua, sospeso nel vuoto, c’era un piccolo tempietto rilucente di luce propria, grazie anche al colore verde acqua delle colonne, su cui brillava una sfera che rimandava immagini piuttosto chiare. «Philipp, non penso possano sentirci, non così almeno», la voglia di recuperare il dono di Maverick era forte ma mai quanto l’istinto nella storica di tentare di aprire ed usare il suo terzo occhio questa volta con l’aiuto del suo catalizzatore. Per prima tracciò sowilu, ᛊ, poco sopra il polso sinistro, usando l’ormai familiare «Chorium Runae». Se avesse funzionato e la vista a raggi x l’avesse supportata, la donna avrebbe cercato di avanzare fino a sfiorare, con la punta del catalizzatore, una delle colonne del tempio.
    La scelta di non puntare direttamente alla sfera era molteplice: poteva essere una passaporta, un buco nero o perfino una proiezione di una realtà parallela e non reale. Per la serie preferiva non rischiare inutilmente, non subito almeno.
    «Specialis Revelio».
    Kenna Ivonne
    MacEwen

    "
    Nothing is absolute. Everything changes, everything moves, everything revolves, everything flies and goes away.
    "

    Negoziante
    Serpeverde
    ex-docente

    code by ©#fishbone



    Mezza azione: cerca di intuire perché siano gli unici esseri viventi in quel momento
    Intuito, skill div I e bonus runa

    Azione 1: Chorium Runae, Sowilu —-> vista a infrarossi
    PP di riferimento: Tecnica, 32
    Skill: Rune I

    Azione 2: Specialis Revelio sulla colonna del tempio
    PP di riferimento: Intuito, 34
    Skill: Divinazione + bonus runa

    CITAZIONE
    PP
    Coraggio: 20

    Empatia: 20

    Intelligenza: 36 + 1 (segnalato ma non accreditato dopo secondo acquisto) +3 conversione 40

    Resistenza: 25

    Tecnica: 32

    Intuito: 34

    Destrezza: 25

    Carisma: 32

    CITAZIONE
    Quirk
    • La storia non è noiosa... quanto me.
    Diciamolo, Kenna sa essere adorabile, ma quando vuole è proprio insopportabile.
    +2 Carisma se cerca di dissuadere qualcuno dal far qualcosa con un discorso di più di 40 parole.

    • Vipera
    La lingua biforcuta di Kenna pare avere l’abilità di colpire sempre nervi scoperti degli altri. Se provoca malus a qualcuno con le sue parole, la durata dello stesso è maggiorata di un turno.

    • Supporto runico
    Kenna è una docente ed archeologa e quando traccia una strada, per quanto antica, è bene seguirla. Quando si serve di Circularis, l'archeologa può servirsi di una sua mezza azione per incantare con una specifica runa tutte le piattaforme evocate. Quando una persona si trova su una delle piattaforme, subisce l'effetto di un Chroium Runae con quella runa, che termina appena se ne stacca.

    • Pesca la tua carta, Kenna! Link qui
    Scelte sbagliate nella storia hanno causato vere e proprie catastrofi. Unicamente durante il primo post di una quest o un evento, Kenna può usare una delle sue due azioni per pescare una carta dei tarocchi e il master darà un indizio a sua scelta su ciò che accadrà nella giocata.

    • Sigillo di uisgesearbhag link qui
    sigillo ricostruito da kenna rielaborando gli incanti oscuri della Madre. Tracciandolo come una Linea Runica, fa cadere nell'area delimitata una pioggia acida che danneggia i nemici della strega e le cose artificiali, risparmiando Natura e alleati. [azione avanzata: provoca fatica e consuma 2pv/turno].

    (pioggia) Acida: le conoscenze in fatto di pioggia e acidume sono enormi nella magiarcheologa. +1 se cerca di mettere la pioggia con Meteo Recanto, inoltre può rendere tale pioggia acida, provocando danni ad area su amici e nemici.

    CITAZIONE
    Oggetti

    1. Frusta: Sjalusi (d20+2): monile a forma di serpente smaltato d'oro o d'argento che si trasforma in una frusta di 3 metri di lunghezza. Se Kenna viene attaccata o toccata contro la sua volontà, acquisisce parziale senzienza, tentando di frustare l'aggressore (1d6 di danno se è nel raggio di azione dell'arma).

    2. velo di Svandhildur: velo nuziale mai impiegato dalla principessa groenlandese. Il manto al tatto ha la stessa considenta della neve. Castandovi sopra una runa, essa avrà un effetto Duraturo e non più temporaneo su chi porta il velo.

    3. Memoria d'estate: rubino a forma ottagonale che incarna momenti di gioia pura e assoluta. -2danni da fuoco, +1pv se il mago esegue magie di fuoco.

    Bonus B-egg ninja: Punte chiodate (una dozzina, da lanciarsi in una sola volta)

    CITAZIONE
    Skill

    Rune I
    Magiatleta I
    Magiecologo
    Incantesimi I
    Divinazione I (ma non presente in stat)
    Magiastronomia I (non presente in stat)

    Vestiti: pantaloncini terra di Siena che si trasformano in pantaloni lunghi (zero magia)pantaloni di Phil, scarponcini da trekking, marsupio in cuoio magicamente espanso e velo usato come top.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    La resa dei conti

    Spiaggia
    (Ludwing, Nara, Rebecca)



    In Spiaggia sembrava ora tutto tranquillo, dopo la sconfitta dei tre blob, non fosse stato per quel misterioso Tempio che aveva scagliato via Ludwing poco prima, all'esclamazione di "sono una fata" ma molto più volgare.
    Solo quando si fu rialzato ed avvicinato nuovamente alla sfera, poté udire le risposte di Airwen e Jonathan, replicando dapprima al moro con: Che domande del cazzo... lo sanno tutti, a Denrise, che chiedere uno Sconto al Canto è na bella merda, dal momento che poi gli aumenti il prezzo de na cosa come 5 galeoni!, dopodiché alla seconda con un'altra frase non troppo garbata. Non lo so manco io, sto in spiaggia davanti ad una sfera luminosa del cazzo che sembra no specchio pe' parla' con voi... un affare di merda che sembra dare energia a qualcosa... anche se non so di che cazzo si tratti Fu ciò che le disse, prima di zittirsi per osservare l'oggetto, guardandosi bene dal toccarlo nuovamente. Chi forse si era stancata di esaminare gli oggetti, era Nara che decise di passare direttamente all'azione con due Deprimo eseguiti a regola d'arte che andarono a schiantarsi contro l sfera di energia con tale distruttiva potenza, da riuscire a creare qualche piccola crepa su di essa, cosa che non fu troppo un bene per certi versi, dal momento che sprigionò energia incontrollata che creò una specie di campo di forza tutt'attorno al tempio, rendendo davvero difficile l'avvicinamento o l'attacco -ma non impossibile. Tuttavia, grazie agli attacchi della Predona, avete potuto capire che il nucleo non è indistruttibile e che potrebbe diventare parecchio instabile -se già non lo è- ma di certo lo si può distruggere. Il tempo di gioire per le scoperte effettuate e per non essere stati elettrificati dalla barriera non durò molto, dal momento che ben presto si crearono due enormi buche sul terreno, dalle quali schizzarono fuori come fulmini due... esseri. Ad una prima occhiata, parevano dragonidi sotto effetto di steroidi, che sembravano essere proprio guardiani del tempio, richiamati una volta capito di come esso fosse in pericolo. Exulcero! Non esitò ad urlare Ludwing, puntando la bestia più a destra, colpendola con modesta potenza, bruciacchiandola quanto bastava per farla arrabbiare. Lo stesso accadde con quella di sinistra che si beccò in faccia uno stupeficium non troppo forte ma abbastanza fastidioso.
    Nel mentre tutto ciò accadeva, Becca si era chinata, sfiorando la terra della foresta affianco, con la punta del catalizzatore, sussurrando un Nuntius Evocatio, osservando quella piccola creaturina di terra, formarsi. Sfere danno forza. Tenete occupato mostro finché non le distruggiamo. Ecco il breve messaggio che produsse per il team che si era addentrato nella foresta; ormai comunicare con loro attraverso la sfera, pareva impossibile... almeno per il momento. Dopodiché si alzò, pronta anche lei a combattere assieme a Nara e Ludwing, puntando da subito il mostro sulla sinistra che sembrava quello messo peggio dei due. Disegnò una saetta. Electro! E dalla punta del catalizzatore, uscì una nuvoletta che andò a far uscire un fulmine che colpì il bersaglio anche se non con una forza eccessiva, ma abbastanza per ferirlo -e renderlo più feroce. Avrebbero dovuto trovare al più presto un'idea per distruggere i due esseri, che comunque sembravano già debilitati, e distruggere il nucleo energetico. Dovevano farlo al più presto.
    Intanto Vete, che era stato mandato a svolazzare in giro, riuscì a superare dall'alto -inosservato- sia le creature che il tempio, poiché la barriera non aveva un'altezza troppo elevata, quindi riuscì a notare di come dietro vi fosse un punto cieco, come danneggiato dai forti colpi di Nara, incapace di coprire per bene tutta l'area. Un punto d'accesso.

    Foresta
    (Jonathan, Kara, Morrigan, Airwen)


    La situazione non pareva delle più rosee, ma i quattro non sembravano volersi perdere d'animo, prima fra tutte Airwen che aveva visto fallire azioni che di per sé, erano brillanti e forse si voleva riscattare, cosa che fece dapprima con un eccellente incantesimo alla pozione che in men che non si dica si elettrificò ed esso venne eseguito talmente bene che la donna avrebbe quasi potuto percepire la potenza che aveva donato alla pozione che, poco dopo, passò nelle mani di Jonathan. Il predone la bevve tutta d'un fiato e non ci vollero che un paio di secondi prima che sentisse una nuova forza scorrere in sé inarrestabile che nemmeno il dolore al petto, poteva mettere a tacere. Era pronto per attaccare, anche grazie al Glacius della pozionista che gli liberò brillantemente la gamba dal tentacolo, facendolo diventare un grande cubetto di ghiaccio che quindi si staccò dall'arto di Jonathan, cadendo a terra ed andando sonoramente in frantumi. Quindi, libero da qualsiasi forma di prigionia, il proprietario del Canto, poté dare il suo massimo con due attacchi che fecero quasi tremare la foresta, tanto erano potenti. Una scossa smosse la creatura che si trovò disorientata e tentò di spostarsi con risultati non troppo ottimali, vista la sua enorme mole ed infatti questo permise alla strategia secondaria di Jonathan, di riuscire, poiché essa iniziò ad agitare i poderosi tentacoli, facendo sì che tutti e tre i beedrill rimanenti, venissero dolorosamente colpiti, schiantandosi addosso ad un albero ciascuno. Purtroppo la confusione del mostro, fece sì che venissero colpiti di striscio, subendo principalmente danno dallo scontro addosso ai tronchi, cosa che li rimbambì anche un pochino, tanto che stavolta sembrarono dar ascolto alle parole di Morrigan, forse troppo intontiti per ragionare lucidamente su chi fosse il vero nemico, ma anche spinti dalle parole del Magitecnico, ad approfittare della situazione per provare a liberarsi della cosa che dava loro ordini. Dunque, si girarono verso l'aberrazione, puntando verso di lei i pungiglioni che partirono come tre razzi, precisi e letali verso diversi punti del suo corpo. O meglio, solamente due di loro partirono... il terzo, quello di mezzo, non riuscì ad usare la sua arma, come se si fosse inceppata o fosse rimasta troppo segnata dal colpo precedente, quindi alla fine... esplose. Esplose portando con se il proprietario e disseminando in giro una schifosa sostanza bianca e velenosissima che però non andò a toccare i denrisiani, ma solo alcune foglie. I beedrill non riuscirono però troppo a gioire della loro vittoria, dal momento che i rami degli alberi richiamati da Kàra, si allungarono ascoltando le sue parole e prendendo ciascuno una delle vespe, immobilizzandole. Non che l'aberrazione stesse avendo il tempo di capire cosa era appena accaduto, visto che successero due cose quasi in contemporanea: Morrigan riuscì a creare un enorme e ben fatto collare con, rivolti verso la creatura, degli spuntoni in puro frassino, materiale assai pericoloso per chiunque venisse colpito; si restrinse praticamente subito, andando quasi a strozzare il mostro, conficcando i paletti in quello che sarebbe dovuto essere il suo collo, provocandole un urlo disumano che scosse la terra molto di più di un terremoto, ma nulla poté fare nei confronti del veleno che, piano piano, stava entrando al suo interno. Per il dolore smise addirittura di nutrirsi di tutto ciò che lo circondava, non crescendo più... ma si incazzò parecchio. Infatti un suo tentacolo scattò in avanti, avvolgendosi attorno alla vita della povera ed innocente Kàra -che aveva tolto di mezzo i suoi adepti-, sollevandola in aria e, per chi c'era allora, avrebbe certamente ricordato quanto successo con il Malboro ormai un anno e mezzo prima. La creatura strinse la donna, iniziando a shakerarla e procurandole una discreta dose di dolore a causa delle ventose che possedeva, ma niente di tragico... per il momento. Però forse quella mossa dell'aberrazione, permise a Kàra di lanciare a colpo sicuro la sfera creata giusto un attimo prima di essere afferrata. L'oggetto di energia, colpì in pieno l'aberrazione, rallentandone i movimenti, sebbene non si decidesse a mollare la docente. Inoltre, da così vicino riuscì a studiare un po' meglio la creatura, capendo che non poteva in alcun modo avere origini umane, cosa che aveva fatto fallire il precedente tentativo di Morrigan di capire di cosa si vergognasse: la risposta era "assolutamente nulla". Capì anche che un mostro del genere doveva pur trarre energia da qualche parte, forse all'interno della foresta stessa oppure in giro per l'isola. L'ultima cosa che percepì fu come il suo cuore fosse un concentrato di oscurità talmente corrotto ed impenetrabile, che niente si sarebbe potuto fare per risolvere la situazione, da quel punto di vista.
    Nonostante la situazione paresse assai critica e disperata, avevano ottenuto di fermare la crescita del mostro, troppo confuso per divorare alberi e frutti, e di procurargli delle ferite non indifferenti, nonostante ora fosse estremamente incazzato, voglioso di vendetta e con una vostra compagna tra le grinfie.
    Fu proprio in quel momento che risuonarono nella foresta, sia la voce di Ludwing che quella, poco dopo, di Philipp. Il primo si esibì in un teatrale sbuffo, prima di rispondere. Che domande del cazzo... lo sanno tutti, a Denrise, che chiedere uno Sconto al Canto è na bella merda, dal momento che poi gli aumenti il prezzo de na cosa come 5 galeoni! Replicò, stizzito ed offeso del fatto che non avesse subito creduto fosse lui, ma qualsiasi altra cosa venne oscurata dalla voce possente del biondo. Solo dopo diversi secondi riuscì a riprendere la parola per rispondere ad Airwen. Non lo so manco io, sto in spiaggia davanti ad una sfera luminosa del cazzo che sembra no specchio pe' parla' con voi... un affare di merda che sembra dare energia a qualcosa... anche se non so di che cazzo si tratti replicò quindi, sempre utilizzando il suo linguaggio da "lord inglese".
    Per finire quell'insolito teatrino, una piccola creatura di terra si avvicinò a Jonathan, portando con sé il messaggio di Rebecca: "Sfere danno forza. Tenete occupato mostro finché non le distruggiamo."

    Scogliera
    (Philipp, Kenna)


    Una volta sconfitto il pesce gigante, Philipp mandò Dafar nel tentativo di recuperare il paletto e, magari, qualcosa di appartenente alla creatura. Il pesciolino si avvicinò ai resti dell'altro fino ad individuare l'oggetto accuratamente conficcato in un esiguo pezzetto del palato della creatura che l'unica peculiarità che aveva, era essere viscido, per il resto era completamente inutile. Tuttavia, poco più in là, un luccichio argenteo attirò l'attenzione del famiglio, che quindi oltre al paletto, riporto al suo padrone anche una scaglia color argento appartenuta al defunto Guardiano del Mare.
    Ora salvi da qualsiasi minaccia, poterono nuotare fino ad arrivare all'asciutto in quella caverna che altri non era che l'interno della scogliera. Al suo interno trovarono un grosso lago con al suo centro un tempio parecchio curioso, tramite il quale poterono avere visione di parte dei loro compagni, andati in esplorazione altrove. Prima di provare a comunicare con Jonathan, Philipp eseguì un brillante Gemino sui pantaloni che indossava la donna, riuscendo magistralmente a replicarli, trovandosi tra le mani una copia identica della sua armatura e con le stesse potenzialità, se non addirittura superiori. Ora che era pronto, poté dare un'accurata occhiata allo strano tempio, capendone abbastanza. Guardandolo riuscì a capire come si trattasse di una sfera di energia più potente di quel che sembrava, che era addirittura troppa per rimanere chiusa in quel posto, quindi doveva servire a qualcos altro... qualcosa di decisamente più temibile di una grotta su di una spiaggia caraibica e guardare Jonathan così ferito ed i vostri compagni non troppo allegri, ti da una tacita conferma: quella sfera, sta dando energia a qualcosa. E finché la sfera vive, anche quel qualcosa vivrà.
    Nel mentre, Kenna decise di concentrarsi sul lago. Non riuscì però a percepire nessun pericolo, a quanto pareva, non c'era nessuna forma vivente per il semplice motivo che, per un pesce, non c'era modo di passare lì dal mare; avreste quindi potuto attraversare in sicurezza, così come sembrò voler fare Kenna, dopo essersi tracciata Sowilu, che brillò qualche secondo, prima di apparire come un normale tatuaggio. Entrando in acqua, avreste potuto sentire quanto essa fosse estremamente fredda, gelida... molto di più rispetto a quella del mare. Vi arrivava all'altezza dello stomaco ed il fondo è morbido, per niente dissimile ad un soffice tappeto di sabbia ed è proprio ciò che vedete, ma oltre a quello non successe altro ed avreste potuto avventurarvi nel lago senza rischi, raggiungendo così l'isolotto sul quale sorgeva il tempio. Una volta giunti, Kenna poté esaminare la colonna. Da vicino, riesci a vedere che essa è piena di rune ed in particolare, Uruz, Thurisaz ed Algiz ripetute lungo spirali che percorrevano interamente le quattro colonne portanti, insieme al loro implicito significato. Sembrano proteggere, a loro modo, quella specie di nucleo energetico. Sai esattamente cosa significano quelle tre rune e puoi dedurre da te per quale motivo siano incise con costanza in quel luogo, inoltre riesci a capire che sono fatte di Proteo -un metallo praticamente indistruttibile, almeno con metodi babbani- e forse le tue conoscenze da magistorica, ti faranno ricordare che è anche il nome di un Dio greco figlio di Poseidone, dio delle distese d'acqua, oracolo e mutaforma. Forse c'era un filo che collegava il tutto, ma questo non riesci a capirlo o non fai in tempo, poiché un altro problema si profila all'orizzonte. Di buono c'è che avete la certezza che Jonathan e gli altri vi possano sentire, dall'altra però, vi trovate distratti da un gorgoglio dapprima tenue, poi sempre più forte. L'isola inizia a tremare, tanto che per non cadere in acqua, dovete tenervi alle colonne del tempio. L'acqua che quando siete entrati, era ghiacciata, ora pareva ribollire come lava, cosa che potete percepire, visto il calore che si innalza su di voi a dimostrazione che quel giorno, il caldo non vi fosse proprio amico. Ma non era quello il problema principale che vi affliggeva. Una voce sembrò penetrare in loro, invadere la testa dei due, rimbombando. La voce, tuttavia, era armoniosa, addirittura dolce, appartenente ad una donna. Non osate distruggere la mia creatura! Fu ciò che disse -provocando nei due un gran mal di testa- sebbene non vi fosse proprio niente oltre il gran calore, ma non ebbero troppo tempo a disposizione per capire di cosa stesse parlando, poiché in un batter d'occhio, una gigantesca ombra scura riempì il fondale, occupando buona parte del lago. Non fu che un battito di ciglia ed un enorme squalo bianco, affiorò sul pelo dell'acqua. Certo, la forma era quella... ma guardandolo, potete facilmente capire come non si tratti del marino che tutti temono, ma qualcosa di ben peggiore: intanto, sebbene il nome, il suo colorito era di un blu profondo come la notte, mentre i suoi occhi erano due piccole palline di onice scintillanti. Solamente la pinna dorsale, era alta quanto il predone. In precedenza, Kenna non l'aveva potuto notare poiché protetto dalla particolare magia nel nucleo, ed è proprio così che è stato possibile per il mostro, camuffarsi in quel lago che sì era grande, ma non così tanto.
    Ora vi trovavate soli in quella piccola isola con da un lato, un enorme mostro marino e dall'altro, una sfera di energia che dava energia a qualcos'altro di forse ancora più potente e, purtroppo, non era una passaporta.

    ✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧
    Note Off
    C
    iau! La quest prosegue!
    Spero di aver reso chiaro il post, esitando tutti e non riempiendovi troppo di informazioni, ma se avete dubbi, non esitate a scrivermi. Come sempre, non ho messo i dadi nel post per non minare la lettura, ma ve li riporto qui sotto in spoiler:

    Morrigan ---> 2+9 // 17+11+4+2 // 7+9+4
    Airwen ---> 18+5+2 // 16+8+4+2
    Kenna ---> 1! // 7+8+4 // 8+8+3+4+2
    Jonathan ---> 12+11+4+3+1+10-10 (+8 danni aggiuntivi) // 6+11+3+1+10-10 (+1 danni aggiuntivi)
    Philipp ---> 14+7+2+4 (Dafar) // 18+12
    Nara ---> 19+10+4 // 15+10+4 // 12+6+4
    Kara ---> 16+9+4 // 4+7+4 // 9+7+4
    Becca ---> 6+7+4+3 // 7+7+4+2
    Ludwing ---> 5+10-5 // 7+10-5
    Aberrazione su Kàra: 7+10-6-4


    Di seguito, invece, eventuali bonus e malus:

    BONUS:
    Airwen ---> Vestiti scudo -3 danni agli attacchi offensivi fino alla fine della quest (o rottura del potenziamento) // +2 ai percettivi per 3 turni (2/3) // +2 alle azioni furtive (breve spiegazione: grazie agli occhiali, la tua vista è aumentata e puoi vedere più lontano, nascondendoti in tempo dai pericoli (Dado permettendo (:) e muoverti aggirandolo e insomma, così facendo chissà, potresti pure attaccare alle spalle... se mai ci sarà qualcosa da attaccare) //+3 furtività (2/3) //+3 resistenza (2/3)
    Kara ---> Vestiti scudo -4 agli attacchi offensivi fino alla fine della quest (o rottura del potenziamento) // +3 ai percettivi per 4 turni (3/4) // +3 furtività (2/3) // +3 resistenza (2/3)
    Nara ---> +1 Carisma // -3 danni agli attacchi offensivi fino alla fine della quest (o rottura del potenziamento)
    Kenna ---> +3 ai percettivi per 4 turni (2/4) // Armatura Nera: Armatura costruita con pelle di squalo vulcanico; produce una sottile aura nera. Quando equipaggiata +2PP Des, + 1 a tutte le azioni di movimento, + 1 a prove di furtività, -3 danni da fuoco e -1 ai danni da taglio. // +2 Intu per due turni (0/2)
    Jonathan ---> +3 furtività (2/3) // +3 resistenza (2/3) // +10 al dado in caso di attacco, +10 danno per due turni (0/2)
    Morrigan ---> +3 furtività (2/3) // +3 resistenza (2/3)
    Philipp ---> Pantaloni Armatura Nera: Armatura costruita con pelle di squalo vulcanico; produce una sottile aura nera. Quando equipaggiata +2PP Des, + 1 a tutte le azioni di movimento, + 1 a prove di furtività (ho tolto dei bonus non essendo completa)

    MALUS:
    Kenna (chi di malus ferisce, di malus perisce) ---> +3 danni per due turni di combattimento (1/2)
    Nara (non è proprio un malus ma giusto per segnalartelo) torni ad essere visibile
    Aberrazione ---> -1 PV a turno a causa del collare // -3 PV a turno per via del pungiglione delle vespe aizzate da Morrigan // Destrezza dimezzata per Astra Congrego Kàra
    Dragonide B: -1 PV turno per ustione


    Per finire, i vari punti vita:

    Blob A: KO
    Blob B: KO
    Blob C : KO
    Pescione: KO
    Becca: -14 ---> 48/62
    Kenna -3 ----> 31/50
    Lobalug: -14 ---> 25/39
    Ludwing: -7
    Philipp: 77/88
    Aberrazione: -18 -37 -9 -49 -35 -10 -16
    Insetto A: KO
    Insetto B: Bloccato
    Insetto C: Bloccato
    Insetto D: -5 (Bloccato)
    Insetto E: -9 (Bloccato)
    Insetto F: KO
    Jonathan: 76/90
    Kàra: 45/52
    Dragonide A: -10
    Dragonide B: -12


    1. Le scadenze cadono di tre giorni in tre giorni, ma potrebbe capitare -nel caso postiate prima- che lo faccia anch'io;
    2. Potete fare un solo post a turno comprensivo di due azioni ed una mezza azione (Regolamento quest);
    3. Potete convertire gli exp fino al vostro primo post;
    4. Potete fare acquisti flash come ad ogni quest, ma dovranno essere effettuati PRIMA del vostro start. La regola vale anche per i provini, sempre rispettando i quindici giorni in caso di skills;
    5. Vi chiedo, inoltre, di farmi uno spoiler riassuntivo che dovrà contenere: Statistiche, quirk, gli slot con gli oggetti, il vostro outfit ed eventuali azioni da voi svolte, leggerò sempre i vostri post ma mi sarà utile per avere un'idea d'insieme. Dimenticarsene, comporterà un malus fin da subito;
    6. Dare eventuali ordini ai PNG presenti o futuri in caso ce ne saranno, conterà come azione;
    7. I PNG sono mossi da me, quindi voi potrete chiedergli oppure ordinargli qualcosa, ma non in maniera autoconclusiva;
    8. Per tutti coloro che nel proprio inventario hanno l'ester egg, potranno portarlo senza consumare i propri slot ed il gadget estratto per questa quest, è il numero 1.
    9. IMPORTANTE: Scrivetemi accanto all'azione, l'eventuale skill di riferimento

    Scadenza lunedì 28 ore 22:00



    Possa la fortuna, sempre essere a vostro favore ♥

    Ps. Ho segnato nel post che anche Philipp parla a Jonathan e chi sta nella foresta può sentire ovviamente, così non ve lo perdete ♥ (cosa dice, sta scritto nel post di Philipp precedente a quest'esito ♥

    Possa la fortuna, sempre essere a vostro favore ♥
    Codice by Assiah GdR
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "sono tornato, merde"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]

    «Sembra essere onesto. Insomma, se sta usando uno specchio che non ho creato io allora è per forza di cose una sfera del cazzo» Constatò il magitecnico in seguito alle parole di Ludwig. Il fatto che il predone avesse citato Baker ma non Morrigan, il grande e geniale Maverick, aveva leggermente preoccupato quest'ultimo ma, a seguito delle informazioni ricevute, sembrava parecchio onesto.
    «Comunque ve la butto lì, ma credo che questa stessa aberrazione possa essere Rocket» Lo specchio non aveva mostrato vergogna. Sembrava quasi che il mostro fosse un corpo senza anima, per l'appunto.
    «Ehi tu, porco, levale le mani di dosso» Sibilò il docente ritraendo il catalizzatore per poi scoccarlo come avrebbe fatto con una frusta. All'interno dell'incanto il docente cercò di convogliare la stessa energia della terra su cui era cresciuto, Denrise, l'isola più pura al mondo. Morrigan avrebbe purificato anche quell'isola e, ancora una volta, l'avrebbe lasciata meglio di come l'aveva trovata «Astra congrego».
    Nella sfera convogliò l'energia di un terremoto cercando di annichilire completamente la destrezza del suo avversario per terminare ciò che la collega aveva iniziato. Il suo obiettivo era quello di minare le facoltà motorie della creatura allo scopo di renderle difficile muovere il tentacolo e, di conseguenza, portare Kara alle sue Fauci.
    Fu proprio verso queste che indicò «Dracarys!» Smaug si sollevò a un metro dal padrone convogliando l'energia della sua specie di fronte al suo muso in una piccola, ma cattiva, palla di fuoco. Il famiglio avrebbe cercato di colpire un punto lontano dagli alberi per evitare un incendio anche se, data l'umidità e le potenze ridotte di un drago nano, forse ciò sarebbe stato comunque particolarmente difficile. Fatto ciò l'esserino arretrò dietro a Morrigan che, parecchio incazzato, riprese la sua offensiva.
    «Astra congrego» Ancora una volta richiamò a sé gli astri, Urano, a essere precisi. Puntò alla base el tentacolo in modo da congelarla e infliggere quanti più danni possibili al nemico. Forse ciò avrebbe facilitato la fuga di Kara.

    «Parlato»
    "Parlato"
    Narrato


    Oggetti:
    1) Calzini propulsori: se indossati permettono di saltare fino a due metri di altezza. Aggiunge +2 a destrezza a ogni lancio per saltare e riduce i danni da caduta del 20% per le altezze superiori ai 2 metri.
    2) Specchi comunicanti: // (Uno dato a un membro del gruppo della scogliera -> Possibilmente Kenna)
    3) Thermos ipercolorato: Thermos per il té preferito da Ipercolor. Dopo esser entrato in contatto con lui, la sua superficie appare cangiate, di tutti i colori del mondo.
    Il té al suo interno non è molto, ma sembra rigenerarsi dopo un giorno. L'unica tazza presente conferisce +8pv, inoltre, concentrandosi su una delle emozioni che pervadono il té e la borraccia, il player può scegliere di aumentare temporaneamente 1 Power Point di 2PP.
    4)Pelo d'alta moda: Un pelo niente male appartenuto al gigantesco orsetto sartoriello. Dona a chi lo porta con sé un +2 per trasfigurare vestiti di ogni tipo.
    Magitech) Cacciatore di vergogne: Questo specchio verde è ancora imbevuto della magia della Vergogna del Dungeon colorato e permette a chi ci si specchia, di vedere animata la propria vergogna più grande. Usando una mezza azione, è possibile concentrare un raggio che parta dallo specchio e colpisca un bersaglio. Questo attacco non infligge danno, ma scolpisce nello specchio la vergogna più grande di che è stato colpito. L'immagine animata rimarrà attiva per 3 turni e sarà possibile rifarla comparire spendendo una mezza azione per concentrarsi e pronunciare il nome della persona a cui la vergogna appartiene.
    Verde) Smaug, un drago nano.
    Free) Bacchetta.
    Free) Easter Egg Caramella.

    • 28/03/2020: Magitecnologo - Tec I;
    • 28/03/2020: Incantesimi Avanzati - Inc I;
    • 06/05/2020: Alchimia Fondamentale - Alc I;
    • 08/08/2020: Magiecologo - Elem I;
    • 24/10/2020: Magibiologo - Verde I;
    • 16/11/2020: Mago Runico - Rune I;
    • 10/01/2021: Tatuaggio Fehu: +4 a incanti trasfigurativi per un'azione. Consuma 4pv, ma non richiede azioni;
    • 10/01/2021: Tatuatore Runico - Rune II;
    • 05/03/2021: Oggettista Magico Alc II, Tec II;
    • Magiastronomia I approvata ma da inserire in scheda

    Stats
    Coraggio: 20
    Empatia: 38
    Intelligenza: 40
    Resistenza: 39
    Tecnica: 44
    Intuito: 33
    Destrezza: 22
    Carisma: 21

    Morrigan interagisce con i presenti

    Azione 1: Astra Congrego Terra
    CITAZIONE
    -Terra: una sfera verde che all’impatto darà al mago la sensazione di essere in un costante terremoto, provocandogli malus alle azioni di movimento incluse le schivate;

    PP: Intelligenza 40
    Skill: Magiastronomia I

    CITAZIONE
    Nome: Incanto Astrenergetico
    Classe: Elementale
    Formula: Astra Congrego
    Movimento: tracciare il simbolo planetario e poi iniziare a ruotare la bacchetta senza sosta
    Effetto: genera una sfera di energia astrale che si va a depositare sulla mano non dominante del mago
    Note: l'influsso planetario determina la natura e il potere della sfera. La sfera segue il mago e quindi può essere impiegata anche successivamente alla sua attivazione, consumando in quel caso una mezza-azione per scagliarlo

    Mezzazione: Smaug lancia una palla di fuoco verso l'aberrazione cercando di colpire alberi o vegetazione nel mezzo e tenendosi lontano dall'attacco congelante di Morrigan.
    Intelligenza: 40
    Skill: Magibiologo

    Azione 2: Astra Congrego Urano cercando di congelare la base del tentacolo che tiene Kara (La lancia lontana dalla palla di fuoco di Smaug)
    CITAZIONE
    -Urano: una sfera azzurrina che una volta a contatto con il bersaglio, lo congelerà;

    PP: Intelligenza 40
    Skill: Magiastronomia I


    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    275
    Reputation
    +80

    Status
    🗲
    Jonathan Baker | Predone
    La paura per Jonathan non esisteva. Man mano che l'aberrazione cresceva, l'oste più avaro di Denrise mostrò un sorriso beffardo sul volto. Con l'umida lingua si inumidì le labbra e urlò a squarciagola come se volesse darsi la carica necessaria per affrontare quello scontro.
    Più grandi sono e più rumore fanno quando cascano. Godette nel vedere la creatura sbilanciarsi su quelle strane api, tuttavia durò assai poco, infatti crucciò lo sguardo non appena vide la creatura afferrare Kara con un tentacolo. Mentre Morrigan eseguì il suo complicatissimo incantesimo astronomico che Jonathan non sapeva neanche pronunciare, il predone puntò con la bacchetta sulla base del tentacolo che sorreggeva l'alleata. Diffindo! Dopodiché urlò ancora. T'ho detto che l'avversario tuo sono io! Sputò a terra e riponendo la bacchetta in tasca, afferrò il pesante martello con entrambe le mani. Te reduco in poltiglia. Scattò verso il mostro, ma questa volta l'intenzione era quella di farlo sbattere contro un solito albero nelle vicinanze se ce ne fosse stato ancora uno in tatto e dall'aria piuttosto resistente.
    Il messaggio di Rebecca giunse in quel momento, insieme alle parole di Philipp e di Ludwig. Aò, non tutt'insieme, so' uno io. Colei che diede il messaggio più utile fu Rebecca e infatti urlò ad alta voce il suo contenuto. Aciura, dovemo bloccarlo pecché prenne forza da cosi che devono boh, non ho capito. Ma bloccamolo. La risposta che diede Ludwig era corretta e quindi doveva aver trovato un modo per mettersi in contatto con lui, magari proprio come aveva fatto Philipp. E COMUNQUE VENDERO' A CARO PREZZO LA MIA PELLACCIA! Tra tutti il predone si spostò in maniera tale da posizionarsi a qualche metro davanti a Airwen, in maniera tale che se avesse voluto colpirla in linea d'aria ci sarebbe prima stato lui.


    RevelioGDR


    Azione 1: Diffindo sul tentacolo che tiene Kara -> +4 (duellante nato) +3 (magipredatore) +1 (quirk) +10 (pozione)
    Azione 2: Martellata -> +3 (maestro d'armi) +3 (magipredatore) +1 (quirk) +1d8 (martello) +10 (Pozione)
    Mezza azione: si sposta a pochi metri davanti ad Airwen per frapporsi tra lei e la creatura qualora decida di attaccarla



    Coraggio: 44
    Empatia: 20
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 37
    Tecnica: 20
    Intuito: 35
    Destrezza: 37
    Carisma: 33

    • 09/03/2019: Duellante Magico - Duello I;
    • 09/03/2019: Magibiologo - Verde I;
    • 03/04/2020: Resiliente - Res I;
    • 08/08/2020: Magipredatore - Verde II, Duello II;
    • 04/12/2020: Magiatleta - Atleta I;
    • 04/12/2020: Maestro d'armi - Duello II, Atleta II

    Oggetti: Antidoto ai veleni rari, ascia barbuta, Martello di Hel
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Insegnante
    Posts
    159
    Reputation
    +85

    Status
    🗲
    Kàra Onfroy
    Docente Magia Verde

    SHEET | STAT| SOCIAL| DRESS
    parlato - pensato- ascoltato

    Forse i suoi compagni di squadra si sarebbero sorpresi nel sapere che provò quasi un senso di sollievo quando il mostro si accanì su di lei, risparmiando per il momento gli altri. Non che fosse felice di essere la vittima, o che qualcosa in quella morsa potesse definirsi piacevole, ma se non altro finchè era concentrata su di lei, non aveva modo di prendersela più di tanto con tutti gli altri presenti. Una magra consolazione ma pur sempre meglio di niente. Il vuoto sotto i suoi piedi, la morsa che la stava stringendo e i movimenti della creatura però si stavano impegnando parecchio per cancellare quella briciola di sollievo e farle pensare al peggio.
    Non aveva idea di come sarebbe finita quella vicenda, in quel momento si sentiva piuttosto scossa e la testa non la smetteva di girare. Non era così semplice riuscire a rimanere lucidi, ma se non altro le sembrò di riuscire a comprendere qualcosa di più della creatura che aveva di fronte. “Non mirate al cuore. Non c’è speranza!” provò a dire ai colleghi, lanciando un’occhiata decisa alla Carbuncle sforzandosi di farle un gesto che la convincesse a stare in disparte.
    Non era così semplice riuscire a capire cosa fare e come agire, aveva la sensazione di non avere troppo tempo a propria disposizione e nemmeno così tanta libertà di movimento. Sentì i suoi compagni pronunciare i loro incantesimi, e comprendendo parte del piano di Morrigan –il cuore accelerato all’idea che non avesse esitato un secondo per aiutarla, così come tutti gli altri- cercò di assecondarlo. Chorium Runae” pronunciò, cercando poi di tracciare una Berkana al contrario sul tentacolo del mostro, in qualunque punto fosse riuscita a raggiungere, con l’intenzione di aumentare i danni causati dai suoi colleghi.
    Le parole di Ludwing a farle comprendere qualcos’altro della creatura che aveva di fronte e si ritrovò a corrucciare le sopracciglia, ritrovando conferma nelle parole di Jonathan. “Le sfere permettono al mostro di vivere.” si ritrovò a supporre, stringendo i denti e provando ad elaborare la sua prossima mossa. Non era sicura di poter fare molte cose, a dire il vero, si sentiva piuttosto impotente e di certo l’ultima cosa che voleva fare era creare nuovi problemi. “Glacius!” pronunciò quindi alla fine, puntando sempre all’aberrazione, cercando di dare manforte agli incantesimi lanciati da Morrigan, che fino a quel momento sembravano aver dato buoni frutti.

    code made by gin


    Interagisce con jonathan baker , Morrigan Maverick e LadyShamy .

    Azione I: Chorium Ruane per incidere BERKANA al contrario sul tentacolo che l'ha presa. (Incrementa dolore (più danni)

    Nome: Incantesimo di Marchiatura
    Formula: Chorium Runae
    Movimento: tracciare mentre si recita la formula la runa interessata
    Effetto: il mago può incidere, anche a distanza, rune sulla pelle delle persone, provocando loro effetti positivi o negativi (Rune Opposte) temporanei. Le rune appariranno sulla pelle col colore tipico della scrittura del mago.
    Note: la riuscita e la durata dell'incanto dipenderà da Tecnica; la potenza dell'effetto scalerà su Empatia per gli effetti positivi e Intelligenza per quelli negativi.



    Azione II: Glacius contro l'aberrazione (+4 alle elementali con Elem I)


    Nome: Incantesimo Congelante [Incantesimi]
    Classe: Elementale
    Formula: Glacius
    Movimento: Puntare l'obiettivo
    Effetto: Genera dalla bacchetta un gelido raggio in grado di congelare cose, animali o persone
    Note: con Intelligenza > 45 può ibernare. Con Tecnica > 25 permette di usare questa magia per ricoprire oggetti di ghiaccio e manipolarne la forma e l'affilatura.

    Mezza-azione: --



    Skill: Magibiologo (Verde I), Magiecologo (Elem I), Alchimia Fondamentale (Alc I)

    Stat:

    Coraggio: 20

    Empatia: 37

    Intelligenza: 30

    Resistenza: 23

    Tecnica: 32

    Intuito: 27

    Destrezza: 24

    Carisma: 26

    Quirk:
    Parola guaritrice:
    Le parole piene di speranza di una fanciulla possono essere la medicina più forte. Se Kara tenta di consolare o ravvivare l'animo di chi le sta intorno, una sola persona da lei scelta e in grado di udirla recupererà 1d6 punti ferita.

    Calma taumaturgica:
    La calma è la virtù dei forti, ma a volte per possederla bisogna esercitarla.
    +1 a Empatia se Kara tenta di calmare qualcuno, inoltre l’azione può attenuare eventuali malus applicati su Kara.

    Solidarietà denrisiana:
    A Denrise c’è chi crea e chi usa. E tutti distruggono.
    +2 al dado se usi oggetti creati o ceduti da un denrisiano.

    Colpo del sole!
    A volte un approccio esplosivo con la magia, può avere dei risultati inaspettatamente positivi e questo Kàra lo ha imparato molto bene. Difatti, ogni volta che lancerà Appare Vestigium godrà di un +1 e avrà la possibilità di accecare colui che vuole marchiare con l'incanto

    Oggetti:
    1. Bacchetta

    1. Easter B-egg Tartaruga: la superficie è più rigida di quella degli altri zaini ed infatti fornisce bonus alla difesa per gli attacchi alle spalle, potendo anche essere impegiegato come scudo (malus -5 al dado);
    (da sorteggio 1. -1 danni; -3 da fuoco)

    1 Fríða, Carbuncle. (non occupa slot)

    1. Immunomodulatore (15G): 10pv ed ha la possibilità di curare malus

    1. Bastone da combattimento a (s)comparsa [Danno=d20]
    All'apparenza sembra un innocuo bastone di circa 1,70m, rilegato in pelle e con la runa ᛞ Dagaz incisa su un pulsante circolare posto nella metà esatta della lunghezza dell'oggetto. Pigiando proprio sulla runa della mutazione da entrambe le estremità dell'oggetto usciranno delle aste di acciaio lunghe 70cm che culminano in lame lunghe 20cm fatte di argento.
    Data la leggerezza dei materiali questo bastone figura come arma leggera e la Destrezza del possessore, nel colpire, avrà un bonus di +3.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,029
    Reputation
    +102
    Location
    Mallaig, Scozia

    Status
    🗲
    Lo sbalzo termico che si venne a creare tra l’acqua di mare e il gelo di quella del piccolo laghetto si aggiunse alle cose strane che la magistorica aveva cercato di comprendere sulla natura di quest’ultimo. Un ecosistema privo di esseri viventi, eccetto loro, dalle acque fredde e dal fondale morbido e sabbioso che poteva percepire nonostante indossasse degli scarponcini da trekking. Aveva compreso col tempo come il più piccolo dei dettagli poteva fare la differenza tra la vita e la morte, solo che entrava anche il fattore prontezza ma soprattutto fortuna. Delle volte era il senno del poi ad avere la meglio, con quella rispostina arguta giunta solo dopo che il dibattito si era ormai concluso. Ma se a quello si poteva sempre riporre rimedio alla morte non c’era scampo. Con così tanto ottimismo la donna avanzò fino a studiare le colonne di quel tempio sospeso nello spazio e nel tempo. Fortemente suggestivo nei colori furono però le rune ripetute ciclicamente a spaventarla: algiz, uruz e thurisaz erano le padrone di quel posto. Guarigione, energia elettrica più pura e barriera magica. Erano però dritte o al rovescio? Qual era l’esatto modo per leggerle e decifrarle? Da nord verso sud o viceversa? E per non parlare del materiale di cui erano fatte le stesse. «Ci mancava il dio delle metamorfosi». Nella mitologia greca, infatti, Proteo, figlio di Poseidone, era un uomo amante del travestimento: leone, agnello, maiale, serpente ed acqua. «Se vogliamo prendere quella sfera comunicante dobbiamo buttare giù queste colonne. Ho la netta sensazione che non sia contro di noi ma in sua protezione, basta vedere algiz. E, forse l’avrai capito da solo, ma è fatto di Proteo ed è meglio buttarle quando sono solide e non magari attendere che si trasformino in altro. Quindi che ne diresti di f-». La sua spiegazione venne arrestata da uno strano tremolio che partì dai loro piedi mentre l’acqua, prima fredda ed immobile, prese a ribollire neanche al di sotto fosse stato acceso il fuoco per buttare due spaghetti. Istintivamente la donna posò una mano sull’avambraccio del compagno attendendo che quanto sembrava essere un movimento tellurico decidesse di fermarsi. Ma non potè cantare presto vittoria, non quando una voce -femminile- pronunciò una minaccia tutt’altro che velata. «Morgana, ma cosa diav-». Il fiato le mancò mentre un lancinante dolore si impossessò della sua mente. Le encefalee erano più o meno all’ordine del giorno dopo una giornata di forte stress ma, in quell’istante, era perfettamente cosciente di come non fosse assolutamente un meccanismo naturale. E poi la vide: una pinna grande più di lei e quello poteva essere solo una cosa. «Oh, fantastico, un’altra con il fetish degli squali». Il sarcasmo ormai scorreva libero dalla sua bocca, così come libera fu la mano armata di catalizzatore nel sollevarsi in direzione della creatura e dare al tempo stesso le spalle al fabbro. «Tu occupati della sfera e delle colonne, a lui ci penso io». Puntato in direzione dell’animale la strega compì tre giri in senso orario pronunciando decisa «zeffileus». Sperava di vedere almeno una decina di dischi ventosi ultra taglienti affondare nella carne coriacea dello squalo, il tempo utile per avere la possibilità di richiamare la potenza di Saturno, tracciandone il simbolo planetario, per poi ruotare la bacchetta senza sosta fino a che una sfera violacea non avrebbe finito con il comparire sulla sua mano non dominante, stesso arto su cui aveva indirizzato il movimento rotatorio dello strumento magico per eccellenza. «Astra congrego». E poi l’avrebbe scagliata proprio contro il suo avversario del momento.
    Kenna Ivonne
    MacEwen

    "
    Nothing is absolute. Everything changes, everything moves, everything revolves, everything flies and goes away.
    "

    Negoziante
    Serpeverde
    ex-docente

    code by ©#fishbone



    Mezza azione: cerca di intuire se le rune siano a sostegno della sfera o meno
    Intuito, skill div I e bonus runa

    Azione 1: Zeffileus contro lo squalo
    PP di riferimento: Intelligenza, 40
    Skill: Magiecologo

    CITAZIONE
    Nome: Incanto Ventagliente
    Classe: Elementale
    Formula: Zeffileus
    Movimento: tre giri in senso orario
    Effetto: genera dei dischi ventosi che provocano danni da taglio al bersaglio
    Note: il numero di dischi è proporzionale a Intelligenza

    Azione 2: Astra congrego Saturno: una sfera violacea che provoca avvelenamento con riduzione ad ogni turno di pv e di 1pp casuale. Durata ed entità della magia sono in funzione di intelligenza del mago e resistenza del bersaglio.
    PP di riferimento: Intelligenza, 40
    Skill: Magiastronomia I

    CITAZIONE
    PP
    Coraggio: 20

    Empatia: 20

    Intelligenza: 36 + 1 (segnalato ma non accreditato dopo secondo acquisto) +3 conversione 40

    Resistenza: 25

    Tecnica: 32

    Intuito: 34

    Destrezza: 25

    Carisma: 32

    CITAZIONE
    Quirk
    • La storia non è noiosa... quanto me.
    Diciamolo, Kenna sa essere adorabile, ma quando vuole è proprio insopportabile.
    +2 Carisma se cerca di dissuadere qualcuno dal far qualcosa con un discorso di più di 40 parole.

    • Vipera
    La lingua biforcuta di Kenna pare avere l’abilità di colpire sempre nervi scoperti degli altri. Se provoca malus a qualcuno con le sue parole, la durata dello stesso è maggiorata di un turno.

    • Supporto runico
    Kenna è una docente ed archeologa e quando traccia una strada, per quanto antica, è bene seguirla. Quando si serve di Circularis, l'archeologa può servirsi di una sua mezza azione per incantare con una specifica runa tutte le piattaforme evocate. Quando una persona si trova su una delle piattaforme, subisce l'effetto di un Chroium Runae con quella runa, che termina appena se ne stacca.

    • Pesca la tua carta, Kenna! Link qui
    Scelte sbagliate nella storia hanno causato vere e proprie catastrofi. Unicamente durante il primo post di una quest o un evento, Kenna può usare una delle sue due azioni per pescare una carta dei tarocchi e il master darà un indizio a sua scelta su ciò che accadrà nella giocata.

    • Sigillo di uisgesearbhag link qui
    sigillo ricostruito da kenna rielaborando gli incanti oscuri della Madre. Tracciandolo come una Linea Runica, fa cadere nell'area delimitata una pioggia acida che danneggia i nemici della strega e le cose artificiali, risparmiando Natura e alleati. [azione avanzata: provoca fatica e consuma 2pv/turno].

    (pioggia) Acida: le conoscenze in fatto di pioggia e acidume sono enormi nella magiarcheologa. +1 se cerca di mettere la pioggia con Meteo Recanto, inoltre può rendere tale pioggia acida, provocando danni ad area su amici e nemici.

    CITAZIONE
    Oggetti

    1. Frusta: Sjalusi (d20+2): monile a forma di serpente smaltato d'oro o d'argento che si trasforma in una frusta di 3 metri di lunghezza. Se Kenna viene attaccata o toccata contro la sua volontà, acquisisce parziale senzienza, tentando di frustare l'aggressore (1d6 di danno se è nel raggio di azione dell'arma).

    2. velo di Svandhildur: velo nuziale mai impiegato dalla principessa groenlandese. Il manto al tatto ha la stessa considenta della neve. Castandovi sopra una runa, essa avrà un effetto Duraturo e non più temporaneo su chi porta il velo.

    3. Memoria d'estate: rubino a forma ottagonale che incarna momenti di gioia pura e assoluta. -2danni da fuoco, +1pv se il mago esegue magie di fuoco.

    Bonus B-egg ninja: Punte chiodate (una dozzina, da lanciarsi in una sola volta)

    CITAZIONE
    Skill

    Rune I
    Magiatleta I
    Magiecologo
    Incantesimi I
    Divinazione I (ma non presente in stat)
    Magiastronomia I (non presente in stat)

    Vestiti: pantaloncini terra di Siena che si trasformano in pantaloni lunghi (zero magia)pantaloni di Phil, scarponcini da trekking, marsupio in cuoio magicamente espanso e velo usato come top.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    +70

    Status
    🗲
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 32 anni
    Il fragore con cui la sfera venne crepata da quei due Deprimo a regola d'arte solleticò il cervello della rosa con un altra scarica di piacere, tanto che la biglia platinata le scivolò dalla mano. -Poco male- Infatti, Nara sorrideva e lo faceva per un motivo ben specifico. Nell'istante in cui la sfera era stata danneggiata, due dragonidi dalle fattezze umanoidi erano emerse dalle sabbie e ora si libravano su di loro come angeli della distruzione; non sapevano che lì già c'era un inviato delle forze del Caos?
    In ogni caso Nara, confidando nella propria invisibilità, ottenuta pochi istanti prima grazie agli sforzi di Rebecca, raccolse di nuovo la biglia platinata ed ebbe il tempo per studiare un poco la situazione. I pigolii di Vete attirarono la sua attenzione.
    -Ci deve essere qualcosa lì. Allo stufato di dragonide penserò dopo-
    Il draghetto infatti, svolazzava dietro al tempio e Nara, mossa da questa certezza, scattò invisibile per aggirare i dragonidi e il tempio stesso, per poi notare, se fosse riuscita a raggiungere il retro della struttura, la crepa della sfera
    -Bombarda!- quella formula tuonò due volte di fila. Che l'invisibilità sarebbe durata ancora molto? Questo probabilmente l'avrebbe salvata dalla vendetta dei due dragonidi, ma per lei era lo stesso. Era pronta a distruggerli anche a testate.
    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR


    Coraggio: 39 (+ 2 grazie all'anello d'osso e +1 in attesa della conversione)
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 24
    Destrezza: 36(+1 in attesa della coversione)
    Carisma: 36

    Skill: Magia Nera (Nera I), Magibiologo (Verde I), Magi Atleta (Atleta I), Duellante Nato(Duello I), Resiliente(Resi I)[/color]

    Quirk: Cuor di leone: Chiunque scapperebbe di fronte al pericolo, ma non un predone. +1 Cor se di fronte a una situazione suicida ti butti all'attacco, +2 se la situazione suicida è rappresentata da un drago.
    Strumento: a cosa serve uno strumento? Vete sa bene quale sia il suo scopo e come tale agisce sempre. +2 se cerca di liberare la sua padrona.
    Non sono una signora:
    I modi di Nara non erano sicuramente quelli di una principessa, ma il contenuto delle sue parole è sempre più che sensato. Nara ottiene +1 quando cerca di convincere qualcuno a non combattere, +2 se lo fa con diplomazia e senza mentire.


    Oggetti(peso trasportabile 32/10 per difetto=4)[/color]:
    • Vete: un drago nano color dell'oceano e dagli occhi verde smeraldo. Dopo Tame a Dragon, Vete risponde a ogni comando di Nara senza la minima esitazione. Potrebbe far un minimo di resistenza solo nel caso in cui gli venga dato un ordine kamikaze o suicida.(gratis grazie a Verde I)
    • Pugnale(d20 arma leggera):Pugnale narrativo (Gratis grazie a Duello I)
    • Martello da guerra in bronzo di morfeo(d20 arma corpo a corpo): quando colpisce, può provocare sonno in funzione di Carisma. Un lato è contundente, uno perforante
    • Scudo della banshee (d20 scudo): se colpito genera un urlo che spaventa in funzione di Carisma
    • Anello d'osso: anello ricavato dalle ossa di un essere umano e intarsiato di rune. +1pp a Coraggio e +1 alle invocazioni

    Azioni:
    1) Bombarda sfera +4 duello I
    2) Bombarda sfera +4 duello I
    Mezza azione: raccoglie la biglia


    Incantesimi usati:
    CITAZIONE
    Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
    Classe: Offensivo
    Formula: Bombarda
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
    Note: Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    537
    Reputation
    +154
    Location
    Magic World

    Status
    🗲
    Doc.POZIONI|DRUIDA
    AIRWËN
    O'NEILL

    La sua pozione diede gli effetti sperati e i colpi assestati da Jon furono decisamente potenziati.
    Rimase ammirata dalla capacità di Morgan di convincere gli insettoidi ad attaccare l'aberrazione, come aveva fatto lei nell'esplorazione precedente, parlando alle seguaci della sacerdotessa traditrice "la Madre", aveva dato anche lui prova che utilizzare le parole giuste, dando una doppia scelta, una più vantaggiosa rispetto all'altra, faceva decisamente la differenza.
    O li aiutavano attaccando l'essere, approfittando del fatto che il predone gliene stava dando di santa ragione, o scappavano più lontano possibile perchè, appena finito, loro sarebbero state le prossime a morire... Geniale!
    << E bravo Morrigan, bella pensata!>>
    Anche quella specie di collare dotato di punte magiche era stato parecchio utile, riducendo drasticamente le dimensioni di quel mostro. Eppure, anche se per una volta la fortuna era dalla loro parte, non dovevano assolutamente abbassare la guardia.
    La strana risposta di Ludwing la lasciò un attimo confusa, ma fu l'evocazione parlante di Rebecca a chiarire loro la situazione, unendo i pezzi del puzzle: delle sfere davano continua energia alle creature più pericolose come quella tentacolosa che avevano loro davanti.
    << Per la Dea, come facciamo a "tenerle occupate" mentre loro distruggono le fonti magiche??>>
    Probabilmente erano anche ben difese, quindi significava combattere per chissà quanto tempo!
    Non c'erano alternative, dovevano continuare quello scontro attualmente impari sperando che gli altri si sbrigassero con quelle "ricariche illimitate".
    Stava scegliendo l'incanto da lanciare quando la sua attenzione venne attirata dall'improvviso e imprevedibile gesto di Jonathan: si posizionò davanti a lei con l'intento di difenderla in caso di attacco nemico.
    Ne rimase piacevolmente stupita.
    Anche in altri casi era successo che, pur di proteggerla, mostrasse comportamenti inusuali per il suo caratterino "particolare", e ciò, ancora una volta, le fece spuntare un enorme sorriso ad illuminarle il bel volto, scacciando per un attimo la preoccupazione per dove si trovassero, cosa stessero combattendo e cosa ancora li stesse aspettando da qualche parte su quell'isola.
    Con un tono quasi divertito, senza però distogliere lo sguardo dall'essere, non resistette, e rivolta a Jonny dli disse:
    << Ma guarda un po', il mio personale lord Inglese si preoccupa per la mia sicurezza. Che bel cavaliere dotato di martellone ho a difendermi.>>
    Non era certo il momento migliore per gioire e far battute, ma quella sua attenzione nei confronti della druida, le ricordò quanto fosse cresciuta la fiducia e il legame tra lei e i Denrisiani. Il suo partecipare e impegnarsi in tutte quelle missioni mortali, tanto importanti per il villaggio, avevano sicuramente dato loro prova di quanto quella ragazza irlandese, nobile di famiglia, ci tenesse a quel branco di "barbari".
    Il sentimento di non-appartenenza iniziale, di sentirsi un'estranea, era col tempo scemato, e anche se non condivideva e comprendeva alcuni loro atteggiamenti e pensieri, stava piano piano imparando ad accettarli o almeno a sopportarli.
    [Concentrati Aiwern, devi provare ad attaccare e magari penalizzare anche te quell'immondo]
    Doveva aiutare i suoi compagni a portarlo il prima possibile a quel limite oltre il quale era solo la magia delle sfere a tenerlo ancora in vita, così da finirlo completamente il momento in cui le avessero rotte o inattivate.
    Ripensò agli organi neri come la pece visto coi super-occhiali, soprattutto il cuore sembrava un concentrato di pura magia oscura.
    << Quell'essere è pregno di magia oscura, dobbiamo attaccare di forza ed esorcismi!>>
    Lei non era molto pratica di quel tipo di magia, non ne aveva mai avuto bisogno poichè comunicava solo divinità e spiriti buoni, era suo padre l'esperto di duelli, incanti offensivi ed esorcismi contro il male.
    C'era un'altra persona tra loro che li conosceva e sicuramente avrebbe apprezzato un ulteriore aiutino e casualmente era proprio vicino a lei.
    Mentre con la bacchetta provava a tracciare la runa ᚺ HAGALAZ, naturalmente dritta, sulla schiena di Jonathan (se ne vedeva la pelle, se no avrebbe optato per il braccio) le sue labbra, con tono deciso avrebbero pronunciato la formula << Chorium Runae!>>
    Subito dopo aver impresso la runa scelta sul corpo di Jon, volle a sua volta utilizzare forse uno degli incantesimi più utili in questo caso, soprattutto l'effetto secondario, sempre se avesse avuto successo.
    Così col suo fedele legno di abete, cercò di disegnare delle spirali in senso orario, pronunciando poi l'incanto << Orbis>> mentre immaginava un vortice di luce purificatrice che circondava la creatura oscura, ferendola e accecandola.
    Se le sue due magie avessero funzionato, avrebbe sia potenziato gli incanti d'esorcismo del compagno predone, sia danneggiato la vista dell'aberrazione... dubitava di riuscire a fargli abbastanza danni, ma almeno lo avrebbe reso semi-cieco da più o meno tutti quei suoi maledetti occhietti, abbassando il rischio di esser colpi/afferrati dai tentacoli.

    25 anni _ MEZZAVEELA _ Irlandese _ Outfit: 1 2
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Azione 1. : Traccia su Jonathan la runa HAGALAZ dritta

    Azione 2. : Lancia "Orbis" con l'intento di rendere cieca l'aberrazione

    Nome: Incantesimo di Marchiatura
    Formula: Chorium Runae
    Movimento: tracciare mentre si recita la formula la runa interessata
    Effetto: il mago può incidere, anche a distanza, rune sulla pelle delle persone, provocando loro effetti positivi o negativi (Rune Opposte) temporanei. Le rune appariranno sulla pelle col colore tipico della scrittura del mago.
    Note: la riuscita e la durata dell'incanto dipenderà da Tecnica; la potenza dell'effetto scalerà su Empatia per gli effetti positivi e Intelligenza per quelli negativi.
    --> ᚺ HAGALAZ (dritta) Pot. I. Esorcismo e Terminanti

    Nome: Orbis [DCAO]
    Classe: Esorcismo
    Formula: Orbis
    Movimento: Spirale in senso orario
    Effetto: Crea un vortice di luce distruttivo
    Note: con Intelligenza > 25 causa malus alla vista del bersaglio; con Coraggio > 25 causa danni extra ai vampiri; con Coraggio ≥ 35 causa danno extra a tutte le creature oscure.


    [STATISTICHE]

    Coraggio: 20

    Empatia: 34

    Intelligenza: 32

    Resistenza: 28

    Tecnica: 20

    Intuito: 33

    Destrezza: 27

    Carisma: 32

    PV: 56

    [BONUS Temporanei]
    >> Vestiti scudo -3 danni agli attacchi offensivi fino alla fine della quest (o rottura del potenziamento)
    >> +2 ai percettivi per 3 turni (0/3)
    >> +2 alle azioni furtive (breve spiegazione: grazie agli occhiali, la tua vista è aumentata e puoi vedere più lontano, nascondendoti in tempo dai pericoli (Dado permettendo) e muoverti aggirandolo e insomma, così facendo chissà, potresti pure attaccare alle spalle... se mai ci sarà qualcosa da attaccare)

    [SKILL]
    MED I
    Il mago ha dedicato la propria vita alla cura delle persone, studiando come riconoscere sintomi e segni clinici che portino ad una corretta diagnosi e terapia per le principali patologie magiche e babbane.
    Le sue elevate competenze mediche gli fruttano un bonus di +4 al dado per qualsiasi azione di cura o diagnosi, incluse quelle magiche.
    POZ I
    Il mago ha scelto la sottile arte delle pozioni, imparando di destreggiarsi tra ingredienti, ricette e proporzioni da rispettare.
    Il mago sa eseguire agilmente le pozioni facili e di media difficoltà in maniera autoconclusiva, inoltre gode di un bonus di 4 nel momento in cui prepara una pozione o cerca di indovinarne la composizione.
    Un vero pozionista non può uscire mai senza i suoi amati intrugli e infatti 3 pozioni occupano per lui un solo slot.
    INC I (Incantesimi Avanzati)
    Alcuni maghi scelgono di non specializzarsi e semplicemente studiare quante più magie possibili.
    Questo mago conosce quasi tutte le formule magiche esistenti nel dettaglio, potendole sempre riconoscere una volta enunciate o vedendone anche solo la manifestazione magica, e nell'eseguirle riceve un bonus di +2 al dado, che diventa +4 per gli Incantesimi Generali.
    ELEM I (Magiecologo)
    Il mago è in forte sintonia con la Natura e specialmente con gli elementi, potendo comprenderne le differenziazioni fra i sottotipi elementali (terra vulcanica, concentrazione di ossigeno in aria e acqua etc).
    Nel comprendere tale delicato equilibrio, è in grado di percepirne anche le alterazioni, avendo una spiccata predisposizione a percepire il corrotto, inteso come l’oscuro e l’inquinato, ove gode di un bonus a +4 al dado. Il medesimo bonus lo possiede nelle magie che per eccellenza manipola: le Elementali.
    DIV I (Divinatore)
    Il mago ha vaste conoscenze nell'arte della divinazione, conoscendo tutte le principali tecniche induttive e padroneggiandole discretamente bene, ottenendo un bonus di 4 al dado. Tale bonus si applica anche alle Magie Percettive: probabilmente il terzo occhio, particolarmente aperto in questi soggetti, ne favorisce la percettività.
    Astro I (Magiastronomo)
    Il mago ha buone competenze astronomiche tali per cui è in grado di riconoscere a vista le costellazioni in cielo e orientarsi in base ad esse, ha anche la competenza per consultare e comprendere mappe celesti e impiegare strumenti come cannocchiali, anche da un punto di vista fisico-matematico.
    Nel momento in cui il mago sfrutta queste conoscenze per orientarsi, mappare, tracciare o impiegare magie e sigilli astrali, ottiene un bonus di 4 al dado. Sono considerate magie astronomiche anche le magie di luce, gravità e che influiscono sul clima.

    [QUIRK]
    > Chiamatemi healer: La sue pozioni curative sono un vero portento: recuperano 1 PV aggiuntivo al ferite, +2 se la salute del ferito è inferiore al 50%.
    > Protezione di Danaan: La dea madre ha toccato la druida ed imposto su di lei la sua benedizione: la chioma e la pelle della sacerdotessa sono estremamente resistenti al fuoco, al punto che i danni di questo elemento le causano meno danno e malus meno duraturi (-2 al danno; -1 turno ai malus).
    > Avvocatessa: Non sarai di Denrise, ma la tua favella piegherebbe chiunque… forse perché nessun denrisiano ha mai studiato giurisprudenza (?).. +1 a Carisma se controbatti ad un’affermazione; +2 se rivendichi il tuo non essere Denrisiana DOC.
    > Bifrost: Mantenere la calma e fornire appoggio ai propri alleati sono due principi fondamentali per Airwen, che ben si integrano con Glacius. +1 se impiega Glacius; +2 se impiega la magia per congelare qualcosa ed aiutare una alleato
    > Lady Butterfly: Le farfalline del tuo unio animarum sono state lanciate così tanto che ormai questo incanto non ha più segreti per te. Tutti i bersagli di questo incanto godranno di +1 alla cura e questa potrà donerà loro calma, anche nelle situazioni più disperate.

    [EQUIPAGGIAMENTO]
    - Bacchetta
    Pozioni:
    - 2 Pozione Cura Ferite (nuova + rimasta)
    - 1 Antidoto Mentale
    - 2 Pozione Extimulo Potente (nuova + rimasta) [ Pozione Extimulo Potente rimasta: nei 2 post successivi l'utilizzo, il mago che la assume avrà +5 al dado per colpire e +5 al danno.]
    Oggetti:
    - Ester B-egg ninja: N. 1. Punte chiodate (una dozzina, da lanciarsi in una sola volta)
    - Spilla di Gullveig: oggetto sacro alla dea coppiera, rappresentante per l'appunto una coppa d'oro. +2 alle azioni di evocazione, inoltre consente di invocare in maniera certa Gullveig
    - Memoria d'Autunno: ametista esagonale, conglomerato di dolore, sofferenza e disperazione. +2 alle Fatture Minori. Airwen non si può separare da questo oggetto, che le provoca a volte visioni di morte e dolore
    - 1 Lacrima d’innocente: se bevuta, impedisce di usare o ricevere magie di cura o supporto, ma ogni attacco magico scagliato causa 1d6 extra di danni. effetto temporaneo. Oggetto consumabile.
    - Idromave - potere di Poseidone: per tre turni hai un D10 bonus di danno agli incanti acquatici/di ghiaccio; permette di respirare sott’acqua (per quattro turni) e avere velocità di nuoto aumentata (+1 azione in acqua).
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    383
    Reputation
    +160

    Status
    🗲
    tumblr_inline_o2g99dEFvw1rifr4k_500
    Philipp Garlic
    Predone | 27 anni
    Le sue urla avevano infastidito Kenna, ma non era l'unica creatura aggressiva che tutto ciò avrebbe potuto risvegliare, del resto erano in un luogo antico, carico di potenti e complesse magie, che assorbirono non poco le attenzioni del biondo per comprenderle, al punto che fu l'archeologa a dovergli spiegare alcune cose "Fanculo allo stracazzo di Proteo" chiarì infatti lui, volgendo il capo alla donna, salvo poi inclinarsi in una smorfia di dolore alla invasione psichica dello squalo blu 'Merda!' si disse lui, toccandosi l'elmo di Sumarlidi, chiedendosi se, dato quanto stava soffrendo lui, la donna stesse ancora peggio senza difese, dovendo comunque poi dedicarsi all'acqua.
    "La tua creatura eh?" chiese lui, indietreggiando e osservando le colonne 'Alimentano e mantengono in vita qualcosa... ma è lei... o è altro?' si chiese per un istante, ascoltando poi il piano di suddivisione dei compiti di Kenna, al quale, in effetti, aderì senza confermarlo vocalmente, lasciando libera la donna di intrattenere lo squalo, mentre lui dava fondo alle sue conoscenze e al suo intuito per studiare quelle colonne, allo scopo di notare punti deboli, crepe e soprattutto conferme circa quanto appreso dalla donna e dedotto di propria iniziativa.
    Condusse le proprie analisi rapidamente, ma prendendosi anche il giusto tempo, girando tra la costruzione, almeno finché non udì le magie della sua compagna "Chorium Runae" affermò lui con decisione, andando a disegnare dopo secoli una nuova runa su ciascuna colonna, ovvero una Berkana invertita, che potesse minare nel profondo tutte le difese cui essere erano state predisposte, andando poi a volgere la propria attenzione allo scontro tra donne.
    "Kenna, quando ti trovi davanti ad un potente nemico, la prudenza la devi lasciare a casa: chi morde più forte vince" nel mentre parlava e guadagnava tempo per concentrarsi, Philipp cercava l'enorme creatura marina, nonché il punto migliore perché la sua possente magia seguente non investisse la donna, ma, magari, centrasse di striscio l'avversario; quando si fosse convinto di averlo trovato, levando il catalizzatore avrebbe inspirato profondamente per poi scoccare con violenza la bacchetta "BOMBARDA MAXIMA!" avrebbe detto, cercando di investire tutte e quattro le colonne, sperava ora rese più fragili, provando a distruggerle, sradicarle, inclinarle almeno e, perché no, causare la loro rovina sullo squalo, provocandogli qualche grattacapo, o magari un bel mal di testa.
    RevelioGDR


    Philipp si prende il suo tempo per studiare ancora il colonnato, poi cerca di indebolirlo con le rune e andare a cazzo duro di bombarda maxima, cercando una posizione che possa collateralmente centrare lo squalo SENZA coinvolgere Kenna.

    mezza: studia il colonnato
    Intuito 30; tec1; oggettista magico; Magiarcheologia

    Az1: Chorium Runae con Berkana invertita
    TEC50; Rune 1; Oggettista Magico; Tatuatore Runico (per l'azione ad area)

    Az2: Bombarda Maxima
    Cor41; duello 1; oggettista magico?


    Statistiche
    Coraggio: 41
    Empatia: 35
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 39
    Tecnica: 50
    Intuito: 30
    Destrezza: 23
    Carisma: 20

    Skill
    • 17/03/2019: Alchimia Fondamentale - Alc I;
    • 17/03/2019: Duellante magico - Duello I;
    • 07/01/2020: Resiliente - Res I;
    • 03/04/2020: Magitecnologo - Tec I;
    • 08/08/2020: Oggettista Magico - Alc II, Tec II;
    • 04/12/2020: Magibiologo - Verde I;
    • 04/12/2020: Magipredatore - Verde II, Duello II;
    • 26/02/2021: Mago Runico - Rune I;
    • 26/02/2021: Tempra - Res II;
    • 11/04/2021: Tatuatore Runico - Rune II;
    - Magiarcheologo (RUNE-VERDE III)

    Oggetti:
    - Easter B-egg Svizzero: nella tasca si trova un accessorio da coltellino svizzero, comodo in molte situazioni; 1. Lama corta: scala su destrezza e infligge danni da taglio [gratis]
    - Albarda comune in ferro (duello I)
    1. Paletto del legame(d20): Al momento dell'impatto la punta si irrigidisce aumentando i danni inferti(+1 ai danni) e inoltre è assai difficile da sfilare(-2 a qualsiasi prova che cerchi di toglierlo)
    2. Dafar (Lobalug)
    3. elmo di sumarlidi: -2danni da ghiaccio e fatture
    4. Armatura Nera: Armatura costruita con pelle di squalo vulcanico; produce una sottile aura nera. Quando equipaggiata +2PP Des, + 1 a tutte le azioni di movimento, + 1 a prove di furtività, -3 danni da fuoco e -1 ai danni da taglio.
    5. set di monete runiche::set di monete con su incise le rune, utilizzabile per divinare; +1 alle azioni di divinazione, +1 alle magie di ghiaccio (RES39+4)
    6. Idromave - potere di Penelope: +4 Tecnica per tre turni; permette di capire le intenzioni dell’avversario (Legilimens infallibile) per un turno senza bisogno di incantesimi; l’incantesimo Lusio Loki non può dare valori tra 1 e 3, e avrà quindi sempre almeno un effetto neutro. (Extra per TEC1)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    La resa dei conti


    Foresta
    (Jonathan, Kara, Morrigan, Airwen)


    Se Morrigan avesse potuto vedere Ludwing, avrebbe notato un'espressione parecchio perplessa sul suo volto. Sfere del cazzo che fanno cose del cazzo replicò frettolosamente, prima di esaminare la situazione. Purtroppo da lì in spiaggia non poteva far nulla se non assistere -a debita distanza- a quello che stava accadendo.
    Il magitecnico non mollò un attimo l'azione, evocando una piccola ma potente sfera che si andò a depositare sulla sua mano non dominante, pronta ad essere scagliata. La lanciò poco dopo, mirando al massiccio corpo del mostro, veloce e precisa. Colpì un punto indefinito della creatura, dandole una spiacevolissima sensazione che, sebbene non fosse umana, riuscì a percepire piuttosto bene. L'essere sembrò trovarsi nel bel mezzo di un terremoto, cosa che lo disorientò non poco, rendendogli estremamente difficile schivare gli attacchi successivi o spostarsi -attività già complicata vista la sua enorme mola. Padrone e famiglio ne approfittarono, creando ognuno una sfera dei due elementi diametralmente opposti: fuoco e ghiaccio. Ognuno dei due puntò ad un obiettivo diverso, anche se il fine era sempre lo stesso. La sfera di Morrigan partì qualche secondo prima, mirando al tentacolo che aveva preso in ostaggio Kàra, impattandoci con forza. Per un attimo, sembrò non succede assolutamente nulla, tuttavia nei pochi secondi successivi, il "braccio" dell'aberrazione, si ricoprì di una lieve patina azzurrina, seguita da un mosaico di crepe che non lasciarono spazio a possibilità di salvezza per l'arto, che iniziò a sgretolarsi attimo dopo attimo. Nel frattempo anche la palla di fuoco di Smaug aveva attecchito, colpendo un piccolo arbusto secco -come si seccava la vegetazione, a poco a poco, tutta attorno alla creatura- generando dapprima una scintilla che, un momento dopo, si trasformò in una vampata di fuoco che si innalzò per poco meno della metà dell'essere, emanando un discreto calore a cui nessuno era immune, aberrazione compresa. Un altro urlo fuoriuscì dalla sua enorme bocca, ma non ebbe nessun effetto, stavolta troppo debole per far qualche danno. Per aggiungere la beffa al danno, arrivò dritto e preciso come la morte, un Diffindo di Jonathan che non solo tranciò il tentacolo alla radice, provocò anche una discreta fuoriuscita di sangue nero e vischioso come petrolio che non fece altro che, tramite alcuni schizzi, alimentare maggiormente il fuoco creato da Samug. Ora lingue di fuoco dividevano per la quasi totalità della larghezza, l'aberrazione dai Denrisiani, anche se c'erano ancora spiragli dove poteva passarci appena un uomo adulto, cosa che il predone sembrò sfruttare a dovere, usandolo per attaccare nuovamente, stavolta mediante il martello, sfruttando grande prestanza fisica per imprimergli ancora più forza, colpendo l'essere con tale potenza, da farlo tremare come una massa gelatinosa.
    Mentre accadeva tutto questo, il tentacolo aveva iniziato la sua precipitosa caduta, rischiando di coinvolgere anche Kàra in una morte non molto gloriosa, schiacciata da un enorme arto che pesava almeno cento chili che cadeva a terra discretamente veloce. Avrebbe potuto morire così, certo, ma non successe. La ragazza ebbe la prontezza di riflessi di non rimanersene ad urlare aspettando che qualcuno la salvasse, decidendo di prendere in mano la sua vita -letteralmente- con una Berkana inversa niente male, rendendone più fragile la struttura. Se solo si fosse spezzata, avrebbe allentato la presa permettendo alla docente di essere libera e di subire molti meno danni di quelli che ora come ora, le sarebbero toccati. L'Astra Congrego di Morrigan, combinato al Glacius di Kàra, ebbe l'effetto sperato ed il tentacolo semplicemente... si spezzò a metà, rendendolo ancora più debole, liberando la vita della donna, che precipitò al suolo anche se per fortuna proprio in quel punto, vi era un tappeto di foglie, perciò non si fece quasi niente e finalmente era libera.
    Dopo quell'avvenimento, un'apparente calma calò sulla foresta, rotta solamente dai lamenti della creatura, sempre di più sottoposta a pressioni da parte dei suoi avversari che non esitavano nemmeno un istante ad attaccarla. Per quanto debilitata, comunque, non smise per un secondo di lottare, infatti un altro dei suoi getti corrosivi partì veloce e letale, bucando il fuoco di Smaug senza troppe difficoltà, anche se si rallentò un poco. Airwen fece appena in tempo a disegnare la runa esattamente al centro della schiena di Jonathan, prima che quel grumo di saliva nera, colpisse l'uomo allo stomaco, facendolo indietreggiare di parecchio ma riuscì comunque nel suo intento di scudare la druida, sacrificando la propria salute fisica. Il mostro stava già per caricare un nuovo attacco, tuttavia le fiamme gli rendevano difficile prendere adeguatamente la mira soprattutto per via della luce accecante che producevano, quelle stesse fiamme che sfortunatamente bloccarono l'orbis di Airwen, per quanto fosse stata un'ottima idea. Di buono, comunque, c'era che pareva il mostro stesse iniziando seriamente a risentire di tutti quegli attacchi continui ai suoi danni. Proprio in quel momento infatti, la creatura iniziò ad agitare i tentacoli come se fosse stata colpita da qualcosa... sebbene nessuno avesse idea del motivo.

    Spiaggia
    (Ludwing, Nara, Rebecca)



    Due bombarda scagliati a pochissimi istanti l'uno dall'altro, fecero un lavoro molto più che egregio, filando dritti dritti attraverso la crepa notata da Vete, creando un fragore assordante seguito da un'esplosione che scagliò i presenti via ad almeno un paio di metri da dove si trovavano, senza però causare danni grazie alla sabbia che amortizzò l'urto. Ora, però, le crepe erano più evidenti... per la precisione, un reticolo di crepe andò a formarsi su tutta la barriera, rendendola fragile come il tonno nella pubblicità; probabilmente un soffio di vento l'avrebbe abbattuta... ed è lì che Becca ne approfittò, mentre Ludwing teneva, con gran piacere, occupati i due Dragonidi. Bombarda Maxima! Come aveva fatto Nara, anche i suoi due incantesimi vennero ripetuti a poca distanza l'uno dall'altro... e fu un errore quasi fatale, per il rosso predone. Fortunatamente era abituato a sforzare il suo corpo oltre l'umanamente consentito, però fu davvero un duro colpo, soprattutto dal momento che stava raggiungendo una certa età, ormai. Infatti il primo attacco partì abbastanza bene, colpendo il volatile più a destra, mentre il secondo incanto partì decisamente più debolmente, ma andò ad attaccare quello più ferito, perciò... fu sufficiente per decretare la loro fine.
    Astra Congrego pronunciò la bionda, osservando una piccola sfera di colore giallo, dopo aver disegnato il simbolo di mercurio. Ci volle un secondo e la lanciò contro la barriera già compromessa... e successe quello che si supponeva: l'incandescenza di Mercurio, iniziò a bruciare attorno le crepe e, come un piccolo spettacolo pirotecnico, fecero disintegrare la barriera stessa, lasciando il tempio privo di qualsiasi protezione. Tutti quegli attacchi però, pareva la stessero sovraccaricando... finché anche lei esplose, rendendo la gravità tutt'attorno quasi impossibile da sopportare, schiacciando chiunque contro la tiepida sabbia, avvolgendoli con una nube gelatinosa azzurrina che, semplicemente, li teletrasportò. Dove? Semplicemente, nella foresta. Nara si ritrovò affianco ad Airwen, mentre Becca a pochi passi da dov'era caduta Kàra. Sembravano stare tutti bene ma... Ludwing non era con loro. O meglio, c'era ma era stato portato praticamente ai piedi della creatura. Ormai il rosso era allo stremo delle forze, non aveva abbastanza potenza negli arti per rialzarsi, quindi rimase là... alla mercé della creatura che iniziò ad avvolgerlo con i suoi tentacoli stritolatori. Ovviamente, da buon predone e denrisiano, non stette zitto, iniziando -con le sue poche energie- ad inveire contro la creatura. LASCIAME! MOSTRO DE MERDA! CHE CAZZO SO' STI COSI VISCIDI! FIGLIO DI PUTTANA! E continuò così a ripetizione fino a trovarsi davanti l'occhio più grosso dell'aberrazione.


    Scogliera
    (Philipp, Kenna)


    In una situazione critica, tanto valeva la forza fisica, quanto quella intellettuale. Studiare le colonne, infatti, si rivelò per entrambi la scelta giusta. Kenna, nel suo tentativo di capire a cosa servissero esattamente le rune, riuscì a vedere come fossero alternate: uruz dritta, algiz dritta, thurisaz, uruz inversa, algiz inversa, thurisaz inversa... e così, concatenate fino a riempire interamente le quattro colonne. Erano posizionate in modo tale da, contemporaneamente, potenziare il piccolo tempio e difenderlo dagli attacchi esterni, riducendo le probabilità che dei comuni maghi potessero far qualche danno rilevante. Kenna capì dunque che avrebbero dovuto fare attenzione a ciò che facevano attaccandolo, poiché le rune attivandosi, avrebbero potuto attivare anche una barriera elettrica che avrebbe scagliato lontano chiunque avesse tentato di attaccarli... ed era alquanto probabile che incantesimi di elettricità andassero a nutrire la sfera con la sua barriera, sebbene fosse solamente una supposizione. Anche Philipp riuscì a capire qualcosa, studiando il colonnato: come sicuramente avranno potuto intuire, quel tempio era là da tempo immemore ma... le rune sembravano molto più recenti, rispetto alla costruzione in sé, che pareva avere almeno un migliaio d'anni. Erano corrose dal tempo in più punti a testimonianza che nemmeno il divino, regge all'infinito, a dispetto del pensiero comune. Vedi che alcuni punti sono più usurati di altri, come se qualcuno avesse già provato a buttarla giù senza successo, rendendola indubbiamente più fragile. Che le rune così recenti servissero a sopperire quello? Ci sarebbe stato tempo per fare supposizioni, avanzare teorie ed ipotesi, se solo una voce femminile dolce e letale, non avesse invaso la loro mente per qualche secondo. Così come la sua creatura aveva invaso quella grotta che, da enorme, ora pareva fin troppo piccola.
    I due non si persero d'animo e mentre Kenna tagliuzzava la corazza della creatura con uno Zeffileus ben fatto, Philipp riuscì brillantemente a disegnare quattro Berkana invertita, una per ciascuna colonna reggente del Tempio. Ciò ebbe una specie di effetto a valanga sullo squalo preistorico che si trovavano ad affrontare, sull'aberrazione stessa e sui dragonidi apparsi in spiaggia, come se fosse tutto collegato... una specie di domino. Ma questo, loro, ancora non potevano saperlo.
    Riuscirono a verificare quanto le rune di Philipp fossero efficaci, poco dopo... quando dal predone partì un bombarda maxima perfetto, seguito da una sfera violacea grande almeno quanto la pinna dorsale del mostro. Si schiantarono sul muso del Megalodonte con un boato terrificante che fece tremare le pareti della grotta, provocando diverse frane e cadute di stalattiti di pietra, cosa che andò ulteriormente ad aggravare le condizioni del mostro. Fu un attimo ed i due avventurieri sentirono il mal di testa amplificarsi a tal punto da diventare quasi insopportabile, poco prima che la stessa voce di prima -stavolta meno calma e pacata- tornasse a palesarsi dentro di loro. COME AVETE OSATO? PAGHERETE QUESTO AFFRONTO CON LA VITA!
    Dopo quest'urlo agghiacciante, il dolore diminuì quel tanto che bastava ai due per ragionare e non sentirsi male, però la loro situazione era piuttosto chiara: o loro, o lui. Essendo la saga degli urli, il pescione spalancò le enormi fauci ed esprimendosi con un verso spaventoso e talmente forte da far tremare nuovamente la caverna e provocando ancora crolli ma, come abbiamo ripetuto più volte, un venti non viene mai per nuocere, quindi diversi massi dall'enorme... massa, caddero giù senza però nuocere ai due, bensì al tempio, infatti una roccia ci finì sopra, provocando una specie di crepa in quello che doveva essere il tetto, segno che non era affatto indistruttibile. Il mostro iniziò poi a muovere la coda come fosse un ventaglio, provocando dischi ventosi che con la potenza di un uragano, si abbatterono sull'uomo del duo, scagliandolo nell'acqua dietro di loro, che per fortuna un po' attutì i danni. VI AVEVO AVVERTITI. NON DOVEVATE FARLO. Di nuovo quella voce crudele, il solito mal di testa... poi più nulla. Solamente loro due davanti ad uno squalo abnorme ed un tempio da distruggere, sebbene il primo sembrasse parecchio malandato.

    ✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧✧
    Note Off
    C
    iau! La quest prosegue!
    Spero di aver reso chiaro il post, esitando tutti e non riempiendovi troppo di informazioni, ma se avete dubbi, non esitate a scrivermi. Come sempre, non ho messo i dadi nel post per non minare la lettura, ma ve li riporto qui sotto in spoiler:

    Morrigan ---> 7+10+4-5 // 17+10+4 // 14+10+4
    Airwen ---> 14+5 // 4+5
    Kenna ---> 19+8+4+2 // 7+10+4-7 // 19+10+4-7
    Jonathan ---> 18+3+4+1+10 // 14+3+3+1+10+6
    Philipp ---> 18+4 // 20!+10+4-7
    Nara ---> 7+10+4 (-8 danni aggiuntivi) // 16+10+4 (+8 danni aggiuntivi)
    Kara ---> 10+8 // 9+7+4
    Becca ---> 6+7+4+3 // 7+7+4+2
    Ludwing ---> 9+10-5 // 2+10-5
    Aberrazione su Jonathan: 15+10-9
    Megalodonte su Phill: 15+10-9


    Di seguito, invece, eventuali bonus e malus:

    BONUS:
    Airwen ---> Vestiti scudo -3 danni agli attacchi offensivi fino alla fine della quest (o rottura del potenziamento) // +2 ai percettivi per 3 turni (3/3) // +2 alle azioni furtive (breve spiegazione: grazie agli occhiali, la tua vista è aumentata e puoi vedere più lontano, nascondendoti in tempo dai pericoli (Dado permettendo (:) e muoverti aggirandolo e insomma, così facendo chissà, potresti pure attaccare alle spalle... se mai ci sarà qualcosa da attaccare) //+3 furtività (3/3) //+3 resistenza (3/3)
    Kara ---> Vestiti scudo -4 agli attacchi offensivi fino alla fine della quest (o rottura del potenziamento) // +3 ai percettivi per 4 turni (4/4) // +3 furtività (3/3) // +3 resistenza (3/3)
    Nara ---> +1 Carisma // -3 danni agli attacchi offensivi fino alla fine della quest (o rottura del potenziamento) // FINE INVISIBILITA'
    Kenna ---> +3 ai percettivi per 4 turni (4/4) // Armatura Nera: Armatura costruita con pelle di squalo vulcanico; produce una sottile aura nera. Quando equipaggiata +2PP Des, + 1 a tutte le azioni di movimento, + 1 a prove di furtività, -3 danni da fuoco e -1 ai danni da taglio. // +2 Intu per due turni (1/2)
    Jonathan ---> +3 furtività (3/3) // +3 resistenza (3/3) // +10 al dado in caso di attacco, +10 danno per due turni (1/2) // +2 esorcistici per due turni (0/2)
    Morrigan ---> +3 furtività (3/3) // +3 resistenza (3/3)
    Philipp ---> Pantaloni Armatura Nera: Armatura costruita con pelle di squalo vulcanico; produce una sottile aura nera. Quando equipaggiata +2PP Des, + 1 a tutte le azioni di movimento, + 1 a prove di furtività (ho tolto dei bonus non essendo completa)

    MALUS:
    Kenna (chi di malus ferisce, di malus perisce) ---> +3 danni per due turni di combattimento (1/2)
    Nara (non è proprio un malus ma giusto per segnalartelo) torni ad essere visibile
    Aberrazione ---> -1 PV a turno a causa del collare // -3 PV a turno per via del pungiglione delle vespe aizzate da Morrigan // Destrezza annullata
    Megalodonte ---> -5 PV a turno // -1 PV a turno per Astra Congrego


    Per finire, i vari punti vita:

    Blob A: KO
    Blob B: KO
    Blob C : KO
    Pescione: KO
    Becca: -14 ---> 48/62
    Kenna -3 ----> 31/50
    Lobalug: -14 ---> 25/39
    Ludwing: -7
    Philipp: -16 ---> 61/88
    Aberrazione: -18 -37 -9 -49 -35 -10 -16 -16 -28 -36 -37
    Insetto A: KO
    Insetto B: Bloccato
    Insetto C: Bloccato
    Insetto D: -5 (Bloccato)
    Insetto E: -9 (Bloccato)
    Insetto F: KO
    Jonathan: 76/90
    Kàra: -5 (caduta) ---> 40/52
    Dragonide A: KO
    Dragonide B: KO
    Megalodonte: -14 -26 -27 -5 -19 -5 -16 -5 -4 -8
    Ludwing: Messo male LOL


    1. Le scadenze cadono di tre giorni in tre giorni, ma potrebbe capitare -nel caso postiate prima- che lo faccia anch'io;
    2. Potete fare un solo post a turno comprensivo di due azioni ed una mezza azione (Regolamento quest);
    3. Potete convertire gli exp fino al vostro primo post;
    4. Potete fare acquisti flash come ad ogni quest, ma dovranno essere effettuati PRIMA del vostro start. La regola vale anche per i provini, sempre rispettando i quindici giorni in caso di skills;
    5. Vi chiedo, inoltre, di farmi uno spoiler riassuntivo che dovrà contenere: Statistiche, quirk, gli slot con gli oggetti, il vostro outfit ed eventuali azioni da voi svolte, leggerò sempre i vostri post ma mi sarà utile per avere un'idea d'insieme. Dimenticarsene, comporterà un malus fin da subito;
    6. Dare eventuali ordini ai PNG presenti o futuri in caso ce ne saranno, conterà come azione;
    7. I PNG sono mossi da me, quindi voi potrete chiedergli oppure ordinargli qualcosa, ma non in maniera autoconclusiva;
    8. Per tutti coloro che nel proprio inventario hanno l'ester egg, potranno portarlo senza consumare i propri slot ed il gadget estratto per questa quest, è il numero 1.
    9. IMPORTANTE: Scrivetemi accanto all'azione, l'eventuale skill di riferimento

    Scadenza Venerdì 2 ore 22:00



    Possa la fortuna, sempre essere a vostro favore ♥

    Consiglio a chi è nella foresta, di leggersi anche l'ambientazione sulla spiaggia.

    Codice by Assiah GdR
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    Concessa proroga fino al 3 luglio h. 22
     
    .
61 replies since 12/6/2021, 13:03   1929 views
  Share  
.
UP