Jacqueline De Lourant

Work in progress

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    202
    Reputation
    +40
    Location
    Parigi

    Status
    🗲
    JACQUELINE DE LOURANT
    nome e cognome : Jacqueline De Lourant
    data e luogo di nascita : 10 giugno 1992 Parigi
    ex scuola : Beauxbaton
    casata di Hidenstone: --
    professione : Medimaga (Guaritrice) al S. Mungo / Escort di durante il tempo libero.
    stato di sangue : Purosangue.
    stato sociale : Ricca
    caratteristica : Metamorfomagus
    segni particolari : --
    allineamento : Caotica malvagia
    bacchetta : Castagno e corda di cuore di drago, 9'¾ flessibile.
    famiglio : un beagle di nome Monsieur.
    aspetto (e segni particolari) : Jacqueline De Lourant si presenta come una ragazza dal fisico slanciato, snello e longilineo con le curve al posto giusto. Un visino di porcellana che farebbe saltare più di un battito al cuore degli uomini e non solo, la giovane porta i capelli lunghi, lisci di colore naturale biondo, un piccolo neo sopra le labbra carnose sulla destra, gli occhi azzurri con riflessi grigi hanno delle lunghe ciglia.
    carattere : Capricciosa, scostante ed egocentrica, tende spesso a perdere interesse in una cosa se non và come desidera lei. Vuole il meglio e solo il meglio, arrivando a mettere il muso con la persona che la scontenta. Ha sbalzi d'umore che la rendono una mina vagante, incapace da comprendere e soddisfare. A volte può essere crudele facendo piccoli dispetti o, in casi più gravi, anche a provocare dolore intenzionalmente. Anche se ha soldi da buttare ha una piccola forma di cleptomania latente.
    Nata a Parigi il 10 giugno del 1992 Jacqueline abitò nella villa di famiglia nelle campagne parigine e fin dalla nascita non rese facile la vita ai suoi genitori. Definita la croce e la delizia dei signori De Lourant. La bimba figlia unica di questa famiglia di maghi purosangue francesi crebbe viziata e coccolata dai genitori che, nonostante tutto il bene e le cose che le donavano, non era mai felice e non bastavano mai tutte quelle attenzioni per la “Petite Princesse” di casa De Lourant. I primi segni della sua natura magica e crudele si ebbero quando a sette anni, dopo la nascita del secondogenito Luis, la bambina lo sollevò dalla culla con la sola forza della mente. Nella sua mente contorta un nuovo bambino avrebbe distolto mamma e papà dal darle le giuste attenzioni e i piccoli attentati al fratello minore si risolsero solo quando questo non cadde "accidentalmente" dal seggiolone rompendosi l'osso del collo. Il lutto dei de Lourant durò alcuni anni, anni in cui la piccola venne affidata alle cure di una tata magonò che la trattava male e con severità. Lì l'indole crudele di Jacqueline prese il sopravvento, inizio con piccoli dispetti alla tata, oggetti spostati, cose sparite e le punizioni a cui era sottoposta Jacqueline ebbero l'unico risultato di incattivirla ancora di più. Insofferente alle regole nemmeno l'esser stata ammessa all'accademia di Beauxbaton fu un sollievo per i genitori che, ricevevano continui gufi da parte della preside dell'accademia. Jacqueline era estremamente intelligente e, i suoi voti erano ineccepibili, ma mancava di quella costanza nel comportamento che una gentildonna come lei doveva tenere. Significativa fu la volta in cui i genitori ricevettero la lettera in cui venivano informati che la loro figlia era stata sorpresa a fare cose poco decorose all'interno del bagno delle ragazze con una sua compagna di corso. Estremamente atletica grazie agli anni di danza, unica sua vera passione che riusciva a portare avanti senza stancarsene, una volta diplomata all'accademia di Beauxbaton Jacqueline aveva voglia di cambiare aria e una volta arrivata a Londra fa richiesta per entrare al S. Mungo come Guaritrice tuttavia il suo ottimo rapporto con il proprio corpo, che l'ha portata a focalizzare la sua forma da Metamorfomago in quella attuale, le offre l'opportunità di esplorare vie più peccaminose concedendosi occasionalmente a prezzi esorbitanti per cene e serate con ricchi magnati.
    prestavolto: Kate Upton © murphy


    Edited by Jacqueline De Lourant - 12/10/2021, 16:50
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Ciao bello!
    Scheda ineccepibile, quindi tirerei dritto, che dici?

    Come PG Adulto ti spettano 200 punti da distribuire, tenendo conto che il minimo di punti da assegnare per ogni PP è 20, mentre 30 è il massimo.

    Le caratteristiche (PP) sono le seguenti:
    Coraggio:
    Empatia:
    Intelligenza:
    Resistenza:
    Tecnica:
    Intuito:
    Destrezza:
    Carisma:

    Trovi QUI tutto quello che ti occorre sapere su di loro per distribuirli in maniera opportuna.
    Oltre ai 200 punti, hai diritto anche a due Skill di primo livello (ci sono 17 alberi di skill; quelle di primo livello sono sempre nella colonna più a sinistra di ciascun ramo): non preoccuparti se il tuo PG non ha modo di soddisfarne i requisiti. Per queste prime due, offriamo noi (?).
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    202
    Reputation
    +40
    Location
    Parigi

    Status
    🗲
    PP INIZIALI:

    Coraggio: 20
    Empatia: 20
    Intelligenza: 28
    Resistenza: 28
    Tecnica: 28
    Intuito: 28
    Destrezza: 20
    Carisma: 28

    Skill iniziali:

    Medimagia generale (Med I)
    Fattucchiere (Nera I)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲
    wp3786235
    ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ
    Complimenti, la tua scheda è stata approvata! Ora lascia che ti mostri alcuni semplici passaggi per permetterti di procedere al meglio con la tua avventura all'interno del GDR.
    1. Se non l'hai ancora fatto, occupa il tuo PRESTAVOLTO in questa discussione.
    2. Sei in cerca di un LAVORO? dai un'occhiata QUI, sicuramente ce ne sarà uno che fa al caso tuo. Ti invito a controllare anche la nostra BACHECA MISSIONI.
    3. Non vedi l'ora di aprire ROLE ma non sai con chi aprire? Pubblica un annuncio in questa SEZIONE e iniziare a giocare.
    4. All'interno del nostro gioco, i PG mossi con diligenza CRESCONO costantemente, maturando capacità e abilità. Troverai tutto ciò che c'è da sapere nel topic adibito alla CRESCITA DEL PERSONAGGIO, inoltre ricordo che per ogni post di 300 parole otterrai 1 punto esperienza e per post con almeno 700 parole o rispondendo entro 4 giorni ne potrai ottenere addirittura 2!
    Per dubbi e domande non esitare a contattare un membro dello staff!
    La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

    RevelioGDR
     
    .
3 replies since 11/10/2021, 16:48   275 views
  Share  
.
UP