Wellerman

Special Contest - Merry Christmas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Denrise era metà ricorrente per Vath ultimamente, prima grazie a Wyatt e i suoi anelli, ora Krasus. Il Funzionario Scelto aveva saputo che gli autoctoni avevano un negozio, un allevamento di creature magiche che sarebbero potute essere acquistate. In quel caso, per Thunderbolt,Vath aveva trovato nell'allevamento alcune specie di chocobo. Creatura magica nota anche ai Babbani grazie all'ormai famosissima saga di Final Fantasy. Per l'occasione il ministeriale aveva scelto un completo elegante realizzato su misura di colore rosso e il viaggio era stato un po' movimentato per via delle onde. Dirigersi poi al Kaleel Skolen con l'americano poi fu abbastanza tranquillo. Lungo il tragitto ebbe l'occasione di sentire i Denrisiani cantare una canzone marinara mentre lavoravano, riportandolo indietro di almeno tre secoli. Raccontava di una nave baleniera lontana dalla costa per due settimane che incontrò una balena nera e che tutto l'equipaggio avrebbe lottato contro di essa per catturarla, invano, il testo era orecchiabile e il ritmo incalzante ma Vath non si sentiva partecipe di quella gioia, fin troppi problemi i Denrisiani avevano causato a Londra infischiandosene di cosa era o non era permesso dalle leggi, marittime, magiche e chi più ne ha ne metta. «Lo sai Krasus? Il chocobo è noto ai Babbani sin dal 1988, trentatré anni in cui questa specie è conosciuta solo grazie alla Square e all'artista giapponese, nonché mago, Koichi Ishii.» Esordì il ministeriale mentre sarebbe entrato nell'allevamento. L'allevamento sorgeva ai confini del Villaggio, percorrendo un complicato intreccio di vicoli fino a giungere davanti alla fattoria. Si trattava di un complesso di tre stabili: il centrale fungeva da negozio e da luogo di ingresso. E' un basso edificio in legno ad un solo piano con tetto in paglia incantata. Dopo aver visto l'Ultima Weapon di Krasus, soffocando una risata non appena la vide, l'aggiunta di un chocobo sarebbe stata la ciliegina sulla torta per un appassionato di Final Fantasy come l'Auror.

    vath2





    ShiningDragon
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Frequentando il laboratorio di Morrigan, Krasus aveva ottenuto un pass per muoversi liberamente a Denrise, e giungerci ogniqualvolta ve ne sia la necessità; anche per questo, non ci furono problemi quando Vath chiese di accompagnarlo al Kaleel Skolen, suggerendogli di abbinare un Chocobo alla Ultimate Weapon. Sorrise, ricordando il momento in cui il ministeriale la vide:

    Vath? Lo sai vero che questa taglia, sì?

    Scosse la testa, mentre l'imbarcazione su cui viaggiava l'amico entrava in porto, prima di far scendere i passeggeri che portava al suo interno.

    Agitò una mano verso Vath, mentre questi scendeva.

    Allora, come è andato il viaggio?

    Fu la domanda con la quale l'auror salutò l'amico.

    Ascoltò con interesse la canzone che il gruppo di marinai lì vicino stava intonando, e a differenza di Vath, Krasus non aveva problemi coi Denrisiani, e veniva effettivamente toccato anche lui dagli effetti di quella melodia.

    Mentre la canzona scemava alle loro spalle, Vath decise di aprire un discorso siu Chocobo, ma ahimè per lui, Krasus ne sapeva parecchio.

    Effettivamente l'ho letto da qualche parte; Tuttavia sono entrati a gamba tesa nella cultura globale grazie a Final Fantasy 7, nel 1997... e gran parte del merito di questo successo va sicuramente a Nomura

    Rimase un attimo in silenzio

    Sarà un mago pure lui?

    Chiese con una certa curiosità al ministeriale.

    Mentre parlavano di ciò, il duo entrò nell'allevamento, dirigendosi verso la struttura adibita a negozio, non senza dare un'occhiata alle creature che lo popolavano.

    Mamma mia, che roba

    Fu il pensiero del mago, prima di varcare la soglia del negozio.

    Effettivamente l'acquisto di un Chocobo non sarebbe stato male, molte volte, in innumerevoli occasioni, il suo impiego sarebbe molto più utile di moto o altri mezzi di trasporto moderni. E poi, chi non vorrebbe un coriaceo e splendido pulcino gigante come amico?
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    61
    Reputation
    +25

    Status
    🗲
    AgPMp
    Gerd Kaleel
    Kaleel Skolen
    Sigurd aveva dato un giro di vite alle incursioni degli stranieri nella terra di Denrise, ma siccome ci teneva a non essere sgozzato nel sonno, aveva consentito che una delle motivazioni d'accesso fossero appunto gli acquisti nelle prestigiose botteghe dell'isola 'E io sono esattamente tra quelle'
    C'erano meno clienti di una volta, lo doveva riconoscere la donna, ma i suoi incassi non ne avevano particolarmente risentito 'Evidentemente abbiamo solo ridotto i perdigiorno... meglio così' si diede come spiegazione Gerd, dedicandosi al suo sport preferito dopo il sesso e lo sfruttamento di imbecilli: la conta delle banconote.
    Siedeva placidamente dietro al bancone indossando un pesante maglione in lana e dei comuni jeans, associati a degli scarponcini che avevano qualcosa della cowgirl (la versione chic), canticchiando un motivetto americano verificando la solidità della propria tesi, chiedendosi se anche gli altri allevamenti fossero in forma quanto lei, ma non credeva 'Noi siamo tra i più antichi... e io ho amici al ministero Brasiliano ed Inglese: sono sulla bocca di tutti' si rassicurava lei, allargando un sorriso a tratti sadico, colmo di avidità, certamente il peccato che più la pervadeva.
    Si ravvivò i capelli sciolti, poi posò le banconote sul bancone, osservando alcuni cuccioli saltellare per il negozio. Sorrise e fece comparire per loro due palline, lasciando che quegli splendidi esemplari di crup di appena due mesi zompettassero ancora più allegramente 'Casomai entrasse un cliente: due cuccioli sciolgono sempre il cuore di tutti' valeva persino per lei 'E soprattutto il laccio del loro borsellino'
    Continuò la propria conta, poi, ad un certo punto, attese ciò che stava attendendo: la porta si aprì "Benvenuti all'allevamento Kaleel" trillò lei non appena lo scampanellio argentino del campanello non cessò, lasciando come unico suono oltre la flautata e calda voce di Gerd l'allegro e acuto abbaiare dei crup, che saltellavano ora intorno ai due ministeriali.
    'Bravi bambini: questa sera vi do anche un osso' pensava lei, quasi commossa da tanta solerzia, volgendo poi le iridi suadenti ai due "Sono la proprietaria del negozio: come posso esservi di aiuto?" domandò infine, allargando le braccia, pronta a condurre i due ovunque avessero voluto lasciare i propri soldi. Ops, pardon: vedere e magari acquistare animali splendidamente allevati e accuditi!
    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Un sorriso divertito comparve sul volto di Vath che osservò il collega e amico. «Ma dai? Non lo sapevo! Credevo fosse sulla tua schiena solo per bellezza.» Ricordava bene come, contro Gannicus, Krasus avesse usato la sua precedente arma con letale precisione. Il ministeriale avrebbe annuito alle informazioni che Krasus gli diede, il settimo capitolo di Final Fantasy era tra i suoi preferiti, guadagnandosi il podio assieme a Final Fantasy X e VIII. «Non saprei dirti se Tetsuya Nomura sia un mago mq suppongo di sì, come potresti disegnare una creatura del genere senza mai averla vista di persona? In qual caso, se non lo fosse, di certo ha saputo cogliere la bellezza di queste creature inserendole così magistralmente e fedelmente nel proprio gioco.» Con ancora il motivo marinaresco ben radicato in testa entrò nell'allevamento Kaleel Skolen, come poteva essere altrimenti: quelle canzoni erano fatte apposta per entrare nella mente e non uscire più, poche strofe e un ritornello ripetuto che anche il più tardo dei marinai poteva imparare. Kaleel era di certo il cognome di quella famiglia di allevatori ma, Skolen, Vath si chiese in quel momento quale fosse l'origine del nome e quale che fosse il suo significato. Era molto simile a Skole, la città ucraina situata nel nord-ovest del suo territorio e il cui significato si andava a ricercare nella parola skelja ovvero montagna. Eppure, tra le mura di quell'allevamento, Vath avrebbe ritrovato una vecchia compagna di Casata: Gerd Kaleel, anch'essa Rettilofona. Se da una parte Vath aveva celato quella sua capacità la ragazza ne aveva fatto sfoggio durante la sua permanenza ad Hogwarts guadagnando rapidamente una crescita esponenziale in fatto di popolarità. «Buongiorno Gerd, è così che si saluta un vecchio compagno di Casata?» Un sorriso a quelle parole, se la coetanea avesse riconosciuto in lui il Vath Remar studente con cui aveva condiviso tre anni di Hogwarts. «Non sapevo che gestisci tu questo posto, comunque siamo qui perché il mio amico voleva acquistare un Chocobo.» Si sarebbe abbassato per carezzare gentilmente i due cuccioli di Crup sotto il muso per poi rialzarsi lasciando a Krasus le specifiche di ciò che cercava esattamente.

    vath2



     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    La discussione su Nomura, per quanto interessante, aveva ormai i minuti contati, visto l'avvicinarsi dell'allevamento.

    Sì... sinceramente lo penso anche io. Poi certe cose che ha messo, come le summon, le materia... insomma, ok la fantasia, però... Già già, probabilmente c'ha avuto a che fare

    Non appena mise piede nel, dopotutto, accogliente locale, la padrona i casa li accolse calorosamente... forse persino troppo, in effetti.

    Mentre Vath pareva ricongiungersi con una vecchia compagna di casata, l'auror si sarebbe chinato ad accarezzare le meravigliose creaturine che gli saltellavano intorno. Finiti i convenevoli tra i due, si sarebbe raddrizzato nuovamente, sorridendo alla padrona di casa.

    Piacere, mi chiamo Krasus. Come ha detto Vath sono qui per un Chocobo... lo vorrei resistente, veloce e forte, possibilmente blu o azzurro, magari femmina. Giovane, se possibile, e impavido.

    Rimase un attimo a riflettere se stava cercando altre caratteristiche, ma non gli sovvenne nulla.

    Potreste avere qulche esemplare corrispondente ai parametri che cerco? Scusi la complessità della ricerca, ma so o un Auror... spero di non doverlo mai portare veramente in battaglia, ma non si sa mai cosa può riservarci il futuro.

    Certo, costruirò automi, potenzierò la moto... insomma, roba da portare in battaglia l'avrò, tuttavia un essere vivente... niente da fare, avere un alleato senziente è sempre la migliore scelta, a prescindere
    Così concluse la sua richiesta, attendendo ora una risposta dalla donna.

    Gli animaletti continuavano a ronzargli attorno, e a Krasus non dispiaceva, si chinò a grattargli le orecchie; nel frattempo si guardò attorno, guardando quale accessorio sarebbe potuto essergli utile acquistare insieme alla bellissima creatura. Una sella/ Probabile. Un'armatura? Certo, ma difficilmente l'avrebbe trovata lì... o forse no?

    Avrebbe immediatamente rivolto nuovamente la sua attenzione verso la proprietaria del luogo non appena questa avrebbe risposto all'Auror... se l'avesse fatto.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    61
    Reputation
    +25

    Status
    🗲
    AgPMp
    Gerd Kaleel
    Kaleel Skolen
    Tesuya Nomura era un genio, un magho o un grandissimo bastardo per tutto il casino di Kingdom Hearts?
    Ai posteri l'ardua sentenza, quanto nel nostro quanto nell'altrui mondo.
    Gerd in vero non aveva la minima idea di chi fosse Nomura, forse al sentirlo nominare avrebbe chiesto in quale pagina del kamasutra fosse inserito, del resto era sempre stata più brava con gli animali con le persone, anche senza cadere nello stereotipo della gattara: era una donna affabile, bella, che sapeva stare e soprattutto sfruttare gli altri, ma in vero era verso il prossimo soprattutto con una funzione opportunistica, non trovando in loro particolare e sincero interesse, quanto appunto più uno scopo. Ciò la rendeva disponibile, affabile, socievole persino, ma il suo interesse superficiale aveva ovvie falle, soprattutto a livello mnemonico. E Vath di ciò ne avrebbe in effetti avuto prova direttamente quello stesso giorno.
    La donna si dimostrò diposonibile e cordiale come sempre, ma era ovvio come non avesse riconosciuto l'assessore, tanto che alle parole dell'uomo, ella sgranò gli occhi 'Ma che cazzo vuole questo cafone?!' pensò lei per un istante, decidendo arbitrariamente e convenientemente che chiunque la contraddicesse o la prendesse in castagna fosse per definizione un maleducato "Mi scusi io..." si arrischiò lei a dire, non concludendo neanche la frase e andando invece ad incorniciare un sorriso imbarazzato, lasciando l'altro libero di parlare nel mentre i suoi occhi esploravano il volto dell'uomo, in cerca del ragazzo che fu.
    ".... Remar?" concluse infine lei, stupita, per quanto non capisse se lo fosse più di essersi ricordato di lui o del fatto di trovarserlo or ora davanti "Come... per Frigg, come sei finito a Denrise, tu che dovresti vivere in un castello da qualche parte in Inghilterra?" propose lei, ridendo di gusto, mostrandosi più entusiasta del necessario, allo scopo di compensare la debacle precedente.
    Annuì ed alzò una mano indicando l'insegna esterna "La mia famiglia possiede dall'alba dei tempi questo allevamento" fece notare lei, dimenticandosi volutamente come i Denrisiani fossero arrivati sull'isola 1500 anni prima circa "Ho girato il mondo, ho seguito le mie ambizioni... ma il richiamo delle proprie radici non può essere ignorato, non trovi?" propose lei, appoggiando gli avambracci sul bancone, sporgendosi in avanti, nel mentre, finalmente, si arrivava al punto.
    Un chocobo.
    E non uno qualsiasi.
    "Sei un uomo che sa quel che vuole, non c'è che dire" fece notare lei, notando la precisione delle richieste dell'uomo, che non le parvero meri elementi e sfizi, ma frutto di un attento studio, del resto il moro pareva avere un certo istinto per gli animali, dal modo in cui giocava con i suoi cuccioli 'E' già un buon inizio...' decise lei, ravvivandosi i capelli e iniziando a muoversi "Ma non temere, nel mio allevamento troverai il meglio dell'Isola, e come ben sapete Dernise è il top per quanto riguarda l'allevamento di chocobo" il che stava a significare che, per lei, quelli erano i migliori chocobo al mondo.
    La donna portò i due sul retro e quindi fuori, all'aperto, dove si aprivano vari altri capanni con gli animali "Per scegliere gli accessori da battaglia ci sarà tempo: prima troviamo l'animale perfetto" Gerd aveva un passo rapido e sicuro che li stava conducendo ad un recinto, al cui interno c'erano chocobo di tutti i colori.
    "Che te ne pare?" disse molto sicura di sé, indicando gli esemplari rossi e gialli, spostando poi il dito verso quelli azzurri, che si trovavano più vicini all'acqua.
    RevelioGDR
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Il ministeriale avrebbe sorriso alla ragazza annuendo non appena ella lo riconobbe. «Si, sono io.» Confermò rialzandosi e lasciando perdere i cuccioli per dedicarsi alla Concasata. «In effetti hai fatto centro, possiedo qualcosa di simile nel sud est dell'Inghilterra ma, nonostante tutto, a Denrise volente o nolente ci devo venire ogni tanto. Il fatto che l'isola sia una comunità a sé stante fa sì che io e i miei colleghi del quinto livello dobbiamo mediare tra Londra e l'isola. Ma oggi non è per affari ufficiali che son qui.» Spiegò lasciando che la giovane poi si occupasse di Krasus e la sua richiesta. Quando Gerd disse che la sua famiglia possedeva quell'allevamento dall'alba dei tempi Vath avrebbe annuito in fondo Gerd era una purosangue e quello era un aspetto che anche lui condivideva con lei, grazie al suo essere appartenente ad una antica e fiera famiglia magica, poteva comprendere perfettamente che la ragazza sua Concasata avesse un lascito che poteva valere un patrimonio. Il Funzionario Scelto per la Cooperazione Magica Internazionale avrebbe ascoltato il desiderio di Krasus di poter avere un Chocobo di color blu. Scelta peculiare, senz'altro non comune, Vath avrebbe scelto un Chocobo rosso solo per la sua bravura sui sentieri montani ma d'altro canto poteva comprendere come il collega del secondo livello fosse interessato ad un Chocobo differente. Il suo sguardo vagò sull'interno del negozio per poi suggerire al collega. «Suppongo che ti serviranno anche dei finimenti e una delle magnifiche selle che Gerd sicuramente potrà offrirti, senza contare l'erba ghisal di cui vanno ghiotti.» Disse con un sorriso, cercando di aiutare il collega a fare il punto su tutto ciò che gli sarebbe potuto servire per intraprendere quel nuovo percorso. Il ministeriale avrebbe anche ammiccato a Gerd nel chiaro spirito di cameratismo tra Concasati.

    vath2



     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Dopo che i due ex Serpeverde ebbero finito i convenevoli, l'attenzione fu posta sul motivo della loro presenza sull'isola;

    Annuì al collega del quinto livello

    Sì sì, poco ma sicuro, sicuramente i più resistenti e leggeri che avete

    Eh sì, purtroppo i più costosi, ma essere un Auror simpatico a Mezza comunità magica e non, aiutava molto con le entrate.

    Può essere...

    Disse osservando la donna con tanto fuoco nello sguardo che probabilmente Bloom, se fosse stata presente, avrebbe scatenato un putiferio. Ma lei non c'era, e Krasus stava solo facendo scena... volendosi assicurare di essere ricordato, a differenza di un certo Serpeverde (lol). Effettivamente la donna pareva provare interesse in Krasus... Aehm, non esattamente, più nelle RICHIESTE di Krasus... vabbè, andiamo avanti.

    Effettivamente ho sentito dire lo stesso, ed è esattamente per questo che ho deciso di venire qua, perchè ho fiducia in ciò che si dice relativamente a questo posto

    Rispose il guerriero sorridendo.

    Salutò le bestiole con qualche pacchetta sulle testoline

    Certamente

    Rispose nuovamente, annuendo; seguirono la donna fino all'allevamento, e qui, davanti agli occhi di Krasus, si presentò una moltitudine spettacolare di animali piumati.

    Niente male...

    Disse l'auror, sorridendo.

    Si avvicino cautamente verso il laghetto, senza distogliere lo sguardo meravigliato da quelle creature fantastiche.

    Osservò bene i vari esemplari, ricercando con lo sguardo quelle caratteristiche che aveva esplicato prima alla titolare:

    resistente, veloce e forte, possibilmente blu o azzurro, magari femmina. Giovane, se possibile, e impavido

    Ciò che stava per fare sarebbe stato estremamente pericoloso, ma era l'unico modo che aveva per testare almeno il coraggio di quelle creature. Si mise a distanza di sicurezza, quindi, con un movimento fulmineo, estrasse lo spadone, lo caricò di elettricità, e lo piantò al suolo, liberando quello che pareva tutti gli effetti il rombo di un potente tuono, manco a Zeus fosse caduta una delle sue folgori. Non sapendo bene cosa sarebbe potuto succedere, si preparò ad evitare un primo possibile attacco chocobo, e, se avessero insistito, avrebbe usato un Arresto Momentum per portarsi fuori dalla loro portata. in ogni caso, avrebbe cercato di focalizzarsi su qualunque esemplare fosse rimasto impassibile anche se guardingo, pronto a difendersi, se necessario, ma non ostile.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    61
    Reputation
    +25

    Status
    🗲
    AgPMp
    Gerd Kaleel
    Kaleel Skolen
    Da bravo Serpeverde, Vath aveva dato per scontato di essere riconosciuto ed era rimasto compiaciuto quando l'altra effettivamente aveva associata faccia e nome, il che in vero non era qualcosa che Gerd sentisse di poter biasimare 'Io avrei affatturato la gente per molto meno' rifletté, non sentendosi comunque minimamente in colpa: lei mica era Vath 'Io sono davvero indimenticabile' che poi, era quello che pensava ogni serpeverde.
    O ogni gatto.
    O ogni gatto serpeverde (?).
    La donna ascoltò con piacere gli aggiornamenti sulla carriera dell'uomo, sorridendo e mostrando un certo interesse verso il castello che egli stava flexando (con ampio successo) 'Ricordavo che era un ottimo partito, ma non era uno che potevi raggirare facilmente' ed essendo il mare pieno di polli, aveva ovviamente indirizzato i propri interessi altrove, pur mantenendo una discreta simpatia per il ministeriale, quanto bastava per ridere quando egli fece interendere il proprio lavoro.
    "Lavori per l'UCMI e ti spediscono a trattare con i Denrisiani? Oh, povero Vath, proprio tu? Qui a denrise nella migliore delle ipotesi scambieranno la tua classe e la tua cultura per omossessualità, nella peggiore per debolezza snob" ammise lei scotendo la testa "Hai tutta la mia solidarietà" concluse lei, sincera, ovviamente speranzosa che al momento opportuno anche lui sarebbe stato lo stesso con lei 'Un parruccone torna sempre utile da amico' si ripeté infatti, nel mentre il suo amico auror si stufava di far da candela e reclamava le proprie attenzioni, i propri accessori e il proprio enorme uccello blu e per lei non c'erano problemi, se pagava, ovviamente.
    Fu molto fiera di mostrare il proprio recinto, sorvolando sulla spacconeria del moro ed annuendo invece a Vath "Nessun problema, ma vi avverto... questo non è un allevamento a buon mercato... anche se applicherò uno sconto amicizia" chiarì lei, omettendo di dire che i prezzi, non essendo esposti, sarebbero stati gonfiati e poi ridotti, dando solo la parvenza di uno sconto.
    La donna rimase a braccia conserte, lasciando libero Krasus di osservare il recinto e gli enormi struzzi morbidosi, nel mentre avvicinava il compagno di scuola "Un auror lo avrei immaginato più a suo agio con un chocobo giallo, utile e adattato ad ogni situazione, piuttosto che uno specializzato nel nuoto: fa missioni subacque?" chiese lei, forse volendo capire se tutto quello fosse in qualche maniera legata a Denrise e al recente deterioramento dei rapporti tra Londra e l'Isola 'Il mare è la nostra prima difesa' pensava infatti lei, distraendosi quanto bastava per non notare l'ardire di Krasus, se non in effetti quando fu troppo tardi, strillando acutamente quando l'altro se la sentì un po' troppo Thor, scatenando il panico tra i Chocobo, specialmente gli esemplari più giovani.
    Molti pennuti iniziarono a girare e svolazzare per tutto l'allevamento, scappando ovviamente del recinto e tantissimi degli chocobo azzurri si diedero alla macchia in acqua. Gli unici che rimasero compatti e anzi caricarono l'auror furono i feroci chocobo neri, i quali però non ebbero modo di affondare i propri becchi in lui non tanto per i suoi incantesimi, quanto per l'azione di Gerd.
    "Levicorpus" sibilò lei, facendo schizzare in aria il nostro komodo preferito, lasciandolo poi appeso a testa in giù.
    "Come osi seminare il panico tra i miei animali" lo sguardo di lei era gelido, nel mentre i chocobo neri si radunavano sotto al ragazzo saltando senza però mai raggiungere la testa del ragazzo per beccarlo a dovere "Esigo rispetto, per me, il mio allevamento e i miei animali. Non sono qui per il tuo divertimento, né per le tue prove." affermò lei, quasi gridando, spostando poi lateralmente il ragazzo e lasciandolo cadere a terra.
    "Non sei tu a scegliere l'animale, è lui a scegliere te, specialmente dopo la tua bella trovata. Quelli sono gli unici esemplari azzurri non fuggiti dalla tua idiozia: approcciali, se lo reputi saggio, e spera che almeno uno di loro accetti di essere il tuo famiglio." sentenziò lei, mentre Krasus si trovava davanti solo tre esemplari in effetti.
    Un cucciolo che sarebbe divenuto adulto dopo sei mesi, maschio, giovane e forte, almeno apparentemente. Un esemplare già adulto, femmina, che lo proteggeva e dall'animo molto bellicoso ed un terzo esemplare, molto più vecchio dei precedenti, come dimostrato dal piumaggio parzialmente bianco e dal fatto che al posto dell'occhio sinistro avesse una cicatrice. Nonostante il terzo sembrasse il più debole, sulla carta, il suo atteggiamento non lo tradiva: enorme, ancora di più perché aveva rizzato le piume, si trovava davanti agli altri due ed emetteva sibili e schiocchi dal becco davvero poco rassicuranti.
    Di animali, comunque, qualcuno ce n'era ancora, inoltre Krasus aveva da festeggiare: difficilmente Gerd si sarebbe scordata di lui "E ovviamente scordatevi lo sconto per i conoscenti." affermò folgorando con lo sguardo Vath, ricordando un po' ad entrambi come forse non fosse sempre un bene essere ricordati dalla bella donna.
    RevelioGDR


    Ti ho descritto i tre animaletti che sono rimasti a tua disposizione.
    - giovane, maschio
    - adulto femmina
    - vecchio maschio

    A te la scelta: ovviamente, specialmente dopo l'iniziativa di Krasus devi davvero ruolarti un'interazione e un avvicinamento all'animale, o Gerd non ti vederà niente u_u
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Quello spirito cameratesco che accomuna le casate è molto forte ma nei Serpeverde era ancora più evidente, bastarono pochi attimi tra i due per poter ritrovare quella affinità di un tempo il volto del Ministeriale si aprì in un sorriso e Vath annuì. «Non mi spediscono, sono io ad aver scelto di venire, penso ricorderai i numerosi problemi scoppiati con il Rainbow Party: mi son preso l'impegno di risolverli e ricorderai che quando prendo un impegno non mi tiro indietro. Comunque non c'è problema Gerd, "i modi definiscono l'uomo". È una massima che ho sempre applicato, sia nel mio caso che in quello di chi mi è di fronte, e se quei poveretti credono che darmi dell'omosessuale sia un insulto sono certo che rimarranno delusi quando apprenderanno che ho più conquiste amorose io che la maggioranza dei tuoi così acculturati conterranei.» Le avrebbe ammiccato per poi seguire la donna al di fuori della struttura andando verso i recinti dei Chocobo più vicini al mare. Le avrebbe allungato un proprio biglietto da visita e, in qual caso lo avesse preso, le avrebbe detto. «Puoi scrivermi se avessi problemi con la dogana per i tuoi animali, inoltre ho amici all'ufficio Regolazione e Controllo delle creature magiche, potrei parlare loro di te e se necessiti di qualche aiuto per averne di nuovi non esitare a scrivere.» Il Funzionario Scelto per la Cooperazione Magica Internazionale avrebbe sollevato un sopracciglio all'approccio che Krasus tentò con quegli animali osservando perplesso il collega e concordando con la sua vecchia Concasata. Che i modi di Krasus fossero stati brutali e irrispettosi nei confronti degli animali e della loro ospite poteva dirlo senza ombra di dubbio. Avrebbe portato la mano destra al volto, scuotendo il capo con fare sconsolato. «Se fossi stato ad Hogwarts saresti finito tra i Grifondioti, Krasus, per poi prendere un Troll in lezione di Cura delle creature magiche! Perdonalo Gerd, e...un po' troppo esuberante.» Avrebbe osservato l'orologio da polso per poi afferrare più saldamente il bastone da passeggio. «Sii rispettoso Thunderbolt, non ti porto certo nel miglior allevamento per fare come il capitano Achab in Moby Dick.» Disse, rivolto a Krasus per poi dirigersi verso Gerd e avvicinarla per un eventuale paio di bacetti di saluto. «Scrivimi, io aspetto fuori. Nel caso, applica con lui il metodo che usavo quando ero Prefetto o Caposcuola.» Le avrebbe sussurrato: un prezzo alto da pagare per chi si trovava in difetto, tradotto in maggiori rubini sottratti alla clessidra dei Grifondoro, il quale si traduce nell'aver il maggior numero di punti nella clessidra dei Serpeverde a fine anno. E, fischiettando il motivetto sentito lungo le strade del porto, Vath si sarebbe diretto verso l'esterno del ranch.

    vath2





    Edited by Vath Remar - 7/1/2022, 04:49
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Tutto funzionò alla perfezione. Forse. Beh, forse non esattamente come aveva programmato, ma era necessario.

    Dall'essere circondato da grossi pulcini colorati all'essere accerchiato da un gruppo di Chocobo neri unferociti e a testa in giù fu un attimo.

    Ascoltò l'inveire della proprietaria (decisamente meritato) e sfruttò il proprio Arresto Momentum per cadere in posizione eretta, quindi avrebbe allungato la mano dietro la schiena, concentrandosi quel poco che avrebbe permesso allo spadone di smaterializzarsi nella sua mano e quindi lo avrebbe rinfoderato.

    Avrebbe sorriso a Vath

    Se avessi dovuto fare un compito, avrei preso il massimo come al solito, non importa la materia. Qua si parla di doversi fidare di qualcuno abbastanza da potergli affidare la propria vita.

    Si rivolse quindi a Gerd:

    Le pongo le mie scuse, e può contare su un favore dal dipartimento Auror

    Disse facendole l'occhiolino, ben sapendo che difficilmente si sarebbe fatta scappare un'occasione simile

    Quanto al prezzo, nessun problema, il denaro non mi manca, e direi che l'esemplare che io sto cercando è piuttosto speciale.

    Osservò quindi i Chocobo rimasti in zona:

    Tra i blu, sua prima scelta, tre erano rimasti, ovvero un veterano, una mamma e un cucciolo; tutti e tre avevano buone ragioni e grande coraggio per rimanere, forse, ma non gli trasmisero l'idea che cercava.

    I neri se ne stavano abbastanza lontani, tranquillizzati dall' intervento di Gerd e dall' assenza di controreazioni di Krasus, ma erano troppo impulsivi e bellicosi, bocciati.

    I verdi e i rossi si erano volatilizzati, mentre i gialli si erano compattati e allontanati dal luogo della folgore.

    Uno in particolare attirò la sua attenzione: era piuttosto giovane, difficilmente aveva più di un anno di età, però a differenza degli altri, si avvicinava guardingo all'auror, più incuriosito che spaventato, e quella che vedeva nei suoi occhi era decisamente un lampo di intelligenza, nonché spirito di scoperta.

    Era snello e mediamente muscoloso, ma le sue articolazioni parevano molto reattive e resistenti. Non sapeva il suo sesso, ma decise lo stesso di provare.

    Krasus rinfoderò la bacchetta, quindi si sedette a gambe incrociate, osservando con le mani sulle gambe quell'esemplare così particolare e curioso, sperando che come on ogni Final Fantasy che si rispetti, anche l'animale si sarebbe seduto, di fronte al mago e lo avrebbe interrogato col suo "Quiiiiirck!"
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  12. Edward Heart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    DONGIOVANNI
    Corteggiatore impenitente di donne, audace e fortunato, talvolta millantatore.
    Il villaggio di Denrise era pieno di sorprese e ciò valeva anche per questo biondino: chi l’avrebbe mai detto che Edward sarebbe riuscito ad ottenere l’incarico di garzone non solo nel negozio del Garlic, ma anche in quello di animali di Geerd Kaleel! Tutto sommato, ci sapeva fare con le creaturine, anche se alcune lo irritavano particolarmente, seppur non lo avesse dato a vedere a nessuno, né ai negozianti né ai clienti. Gli faceva comodo aver qualche entrata di soldi in più nelle sue tasche, per arrotondare ciò che gli veniva consegnato dal suo capitano di nave. Non era molto, ma, almeno, poteva auspicare ad una maggiore indipendenza e, soprattutto, a qualche somma di denaro che non sarebbe stata inclusa nel pagamento giornaliero delle sue donne di letto. Suo fratello Black non avrebbe più bestemmiato e gli avrebbe offerto più volentieri qualche shottino o un buon calice di birra fresca se avesse notato la sua propensione a metter la “testa a posto”. Anche se, forse, non era proprio così, perché il maggiore della famiglia era matto tanto quanto Edward.
    Ebbene, si sa quanto il biondino fosse un buon soccorritore in caso di donzelle in pericolo e la padrona del negozio, in effetti, sembrava esser sotto scacco di rabbia. Era buon tempo per intervenire! Si fece strada all’interno del cortile, con uno sguardo di intesa rivolto alla donna, con il quale voleva dirle che si sarebbe occupato lui di concludere l’acquisto. In seguito, i suoi occhi furono attirati da un uomo alto e possente, seduto a gambe incrociate sul pavimento, e da un piccolo chocobo blu che, curioso, si era avvicinato a quest’ultimo zampettando felicemente.
    Edward si avvicinò al cliente, con un sorriso e tutta la sua esuberanza.
    - Oh, sembra proprio che l’abbia scelta, signore! Dovrebbe esserne felice e approfittare di questo momento per raccogliere la creaturina e scappar fuori di qui il prima possibile -
    Il suo tono era cordiale e spigliato, ma quello era stato un consiglio velato a pagare e lasciare il locale prima che la signora Kaleel ci ripensasse su quell’acquisto e non gli concedesse più il favore di consegnargli il cucciolo. Si avvicinò a quest’ultimo con passo calmo, per non spaventarlo, e lo prese tra le braccia, porgendolo con delicatezza al diretto interessato. Poi, con un professionale – Prego, mi segua in cassa -, si fece strada all’interno del locale, fino al bancone.
    - Mi dia un attimo, le prendo la sella e un mazzo di erba ghisal, come concordato -
    Circostanziò le mura e gli scaffali del negozio e raccolse ciò che era stato richiesto.
    - Ecco qui – esclamò, posando la sella di fronte all’uomo. – È leggera e la più resistente che abbiamo! -
    Al fianco dell’oggetto, un sacchetto contenente un mazzo di erba ghisal.
    - Allora, sono 15 Galeoni per l’erba, 20 per la sella e… -
    Fece scorrere l’indice sul listino prezzi.
    - …125 per il piccolo chocobo. In tutto… sono 160 Galeoni! -
    Raccolse il denaro e lo depose in cassa.
    - Kaleel Skolen la ringrazia per il suo acquisto! Le auguro una buona giornata! –.



    24 ANNI
    PREDONE
    SCHEDA PG
    STATISTICHE
    EDWARD HEART
    Il pubblico si è sempre aspettato che io fossi un playboy, e un bravo ragazzo non delude mai il suo pubblico.
     
    .
11 replies since 1/12/2021, 08:54   198 views
  Share  
.
UP