Magitecnologia, ma che dolce poesia.

Vath Remar e Krasus Thunderbolt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Gli sviluppi dell'Arania Exumai si stavano facendo interessanti, un buon contatto con cui aveva qualche favore da riscuotere gli aveva comunicato che una vecchia fabbrica dismessa sarebbe stata messa in vendita ad un'asta giudiziaria nel pomeriggio. L'avviso, arrivatogli sabato, gli aveva permesso di visionare le foto dell'immobile e, dopo anni di degrado, se l'intenzione sarebbe stata quella di acquistare l'edificio ci sarebbe stato bisogno di un imponente lavoro di ristrutturazione per far sì che l'edificio potesse essere a norma di legge per poter diventare la prima, si sperava, Fabbrica d'orologi Pound. Tuttavia prima di fare quel passo aveva bisogno di parlarne con Krasus Thunderbolt, era lui che aveva dato l'ispirazione a Vath. Quella che era divenuta una pratica soluzione alla necessità di tenere sempre a contatto la sua moneta comunicante poteva diventare un buon modo di autofinanziamento delle operazioni dell'Arania. Quel lunedì mattina Vath aveva dato una rapida occhiata alla propria agenda, nulla intaccava quelle cinque ore tra le sette e le dodici, dopodiché il Funzionario Scelto per l'ufficio Cooperazione Magica Internazionale avrebbe dovuto presenziare ad un importante meeting tra il suo ufficio e una delegazione arrivata da Berlino. Aveva detto a Lucy che era irreperibile, un importante meeting con il Quartier Generale degli Auror e così era, con il telefono silenziato non avrebbe permesso a nessuno di disturbarlo, dirigendosi al secondo livello per lasciare un vassoio di paste a Killian e poi dirigersi verso l'ufficio di Krasus con un'altro vassoio per la loro colazione. Quattro colpetti alla porta, ripetuti per tre volte, con lo scopo di annunciarsi a Thunderbolt. Gli aveva lasciato un messaggio tramite la moneta dicendogli che sarebbe passato quella mattina e così aveva fatto, ora avrebbe solo atteso di essere ricevuto, non essendo mai stato nell'ufficio di Krasus Vath era curioso come non mai di vedere come l'amico avesse arredato l'interno.

    vath2



     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Krasus, a differenza del player, aveva pagato Disney Plus e, grazie a quello, si stava guardando Moon Knight, felicissimo di aver fatto le ore extra quella notte, cosa che gli aveva praticamente garantito una giornata retribuita ma completamente libera di impegni.

    Corrinstrife non solo gli aveva dato libero accesso all'Ufficio Misteri, ma per agevolargli il doppio impiego ministeriale, si era assicurato che il guerriero avesse a disposizione tempo (riducendogli le scartoffie da compilare, passandole ai nuovi) e un ampio e confortevole ufficio, amplio ora il quadruplo di quello che era prima.

    La disposizione degli oggetti non era cambiata più di tanto, ma la stanza in se sì: ovviamente la vetrata in fondo (attualmente raffigurante una nebbiosa alba sul Golden Gate di San Francisco) era raddoppiata, il pavimento ora era fatto a mosaico e pareva essere in qualche modo collegato alla nuova scrivania di Krasus, situata a ridosso della parete di destra. Era una meravigliosa scrivania multimediale nera, grossa come un tavolo da due metri per uno e mezzo. La parete a sinistra era, invece, un'enorme libreria, stracarica di libri, trattati, romanzi, manuali e fascicoli in numerose lingue.

    Vicino alla porta vi era un appendiabiti ed un portaombrelli (entrambi attualmente vuoti), mentre sulla stessa parete, oltre a quadri raffiguranti vari scenari fantasy, vi era una specie di rastrelliera nella quale figurava lo splendido spadone d'ambra. Il suo proprietario sedeva ad una grande scrivania situata al centro della sala, sulla quale vi erano il Mac su cui l'auror stava guardando la serie, alcuni progetti e degli attrezzi.

    Sul soffitto, la rappresentazione completa del Sistema Solare, con pianeti e corpi celesti vari in miniatura, con dimensioni variabili dal "pallone" fiammeggiante da tre metri di diametro al piccolo Cerere tra Marte e Giove, in mezzo alla Cintura.
    Ogni tanto piccole comete andavano fuori orbita, compiendo lunghe ellissi nella stanza, prima di ritornare nel soffitto oscuro e scintillante.

    Krasus era abbastanza preso dall'episodio, tuttavia, complice il non altissimo volume delle cuffie e i 12 colpi di Vath alla porta, lo fecero tornare alla realtà.
    Aveva ricevuto il messaggio, naturalmente, e quindi la visita non era inattesa. Si alzò dalla sua poltroncina a rotelle in stoffa blu, raggiunse la porta e fece accomodare il ministeriale, accompagnandolo alla scrivania, davanti alla quale vi erano due sedie simili alla sua, ma nere.

    Buongiorno Vath, com'è? Grazie mille per la colazione eh, non dovevi, diamine

    Sorrise, mentre dava un colpetto ad un meteorite che puntava verso il vassoio, facendolo finire nelle zone di Nettuno.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Vath entrò nell'ufficio di Krasus e, non appena vi mise piede, sorrise nel vedere come l'Auror lo avesse arredato. Non l'aveva mai visto ma considerato come aveva visto l'uomo che lo occupava mesi fa non si dovette stupire più di tanto. Krasus Thunderbolt era sicuramente un patito di Fantasy ma, più di tutto, era ben evidente la sua passione per il settimo capitolo del Franchise di Final Fantasy. Il taglio dei capelli di Krasus infatti richiamava al Soldier Zack Fair e la stessa arma dell'Auror, che era posata lì vicino, era la ormai riconoscibilissima Ultima Weapon. Lo stesso ufficio era un chiaro omaggio al Planetario di Cosmo Canyon e Vath, che aveva amato immensamente quel capitolo insieme ai successivi fino al dieci, non poté trattenersi dal ridere. «Non pensavo di essere arrivato a Cosmo Canyon.» Gli disse, ritrovando la serietà senza pur trattenere un sorriso. Si guardò attorno e dovette dirsi ammirato, non era da tutti replicare una cosa del genere sul posto del lavoro tuttavia Krasus aveva dimostrato durante sia la serata di Halloween che durante l'indagine presso Lo Speziale di essere ottimo nello svolgimento del proprio lavoro. «Mi sembrava doveroso, Mr Fair, portarle la colazione. Ti trovo bene, come te la passi qui?» Osservò il planetario, non riusciva proprio a non rimanere ammirato dal lavoro che aveva fatto per creare quella replica. «Quanti incanti ti son dovuti servire per fare…tutto questo?» Chiese alzando la mano libera e con l'indice rotearlo a comprendere tutto quanto. Posò il vassoio di paste sulla scrivania e, riconoscendo il passaggio e la voce dell'attore, guardò perplesso l'auror. «Moon Knight?» Chiese, quasi certo di essere nel giusto. «Devo ancora vedere la seconda puntata ma la prima mi è sembrata ottima, poi adoro quando finzione e mitologia si uniscono. Devo dire che sono riusciti a rappresentare bene la violenza di Marc Spector senza tuttavia mostrarla.» Disse, sedendosi su una delle poltroncine nere.

    vath2





    Edited by Vath Remar - 9/4/2022, 21:31
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Sorrise al commento di Vath

    Infatti questo non è un planetario, ma solo un ufficio dotato di gadget

    Disse ridendo ma decisamente compiaciuto.

    Oh beh, come puoi vedere benone; dopo il colloquio con Corrinstrife la mia posizione è migliorata notevolmente, ormai sono ad un passo dalla promozione

    Fece un gesto con la mano ad indicare l'ufficio

    Il tempo libero, in assenza di grossi problemi con Acromantula ed Excalibur, non mi manca. Certo, lo devo impiegare per preparare i tirocini, studiare ed allenarmi, ma ogni tanto riesco a ritagliare qualcosa per me

    Aggiunse andando a mettere in pausa l'episodio.

    Tu invece? Come va? È un po che non ci si ritrova, ne?

    Rise alla sua domanda

    Veramente, veramente, veramente tanti. Per farti capire, questo ufficio è uno spazio extradimensionale all'80%, fai te

    Si avvicinò alla scrivania multimediale e ci smanettò un po sopra. Il pavimento non cambiò, mentre sulla scrivania comparve l'ologramma del Times. Krasus lo toccò e lo fece volare da Vath, quindi, a distanza, fece il gesto di Zoomare e il Ministeriale si ritrovò davanti al naso un quotidiano grosso quanto lui, anche se traslucido.

    Però quello che non può fare la magia, lo può la magitecnologia, fortunatamente

    Passò un dito sulla scrivania e il giornale sparì.

    Yusss, e stavo guardando proprio la seconda

    Ascoltò l'amico, facendo attenzione a non tradire emozioni spoiler (mentre il player censura i pensieri di Krasus per non fare spoiler al collega).

    Sì, sì, concordo pienamente

    Rispose, sedendosi a sua volta, chiudendo il pc e assaggiando un bignè alla crema.

    Umh

    Fece, buttando giù il boccone

    Cosa posso offrirti da bere? Nel frigo ho praticamente di tutto, è ho anche qualche alcolico, anche se oggi ti lascerei a bere da solo, mi spiace, ah ah ah

    Si mise comodo, prendendo stavolta un bignè alla panna

    Allora, dimmi tutto

    Disse sorridendo, gustandosi la colazione.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Un accenno di risata e rispose all'unica vera domanda che l'amico gli fece. «Io sto bene, un po' più impegnato del solito dopo che ho avuto quell'esperienza allo Studio Magic One. In effetti è molto che non ci si incontra, da quella gita a Denrise al negozio di animali.» Disse, con una punta di rimprovero nella voce, Krasus infatti aveva avuto un comportamento inusuale, tanto da far alzare un sopracciglio all'amico che non si aspettava una reazione simile di fronte agli animali. Vath apprezzò i convenevoli tra lui e Krasus tuttavia, quella, non era una visita di piacere. Certo era che amava passare del tempo insieme a lui e Wyatt, tanto da dedicare quei primi minuti a conversazioni più leggere, quando tuttavia Krasus diede cenno di voler capire meglio i progetti dell'amico il Ministeriale avrebbe annuito per poi far cenno con il capo verso la porta d'ingresso dell'ufficio. «Vada per un Earl Grey, se non è di troppo disturbo. Ti dispiace?» Chiese, estraendo dal bastone da passeggio la propria bacchetta. Se ci fosse stato un cenno d'assenso da parte dell'amico avrebbe puntato il proprio catalizzatore magico verso la porta eseguendo un Muffliato non verbale. Solo una volta che ebbe eseguito l'incanto Vath avrebbe riposto la propria bacchetta. «Bene, come già ti accennavo sabato sera in questi mesi ho tenuto sotto controllo il mercato immobiliare riguardo a fabbriche dismesse.» Esordì portando lo sguardo su quello di Krasus. «Abbiamo avuto un riscontro proprio qui a Londra, una vecchia fabbrica dismessa a Silvertown al Royal Victoria dock e sarebbe un posto ottimo da poter acquisire.» Con la scrivania multimediale gli diede una visione panoramica della posizione della fabbrica, si trovava lungo il corso del fiume Tamigi, vicino a Greenwich e al London City Airport. «Già ho parlato a Wyatt di questa cosa ed è entusiasta di questa prospettiva ma prima di procedere volevo parlarne anche con te.» Prese una pasta, un bignè al pistacchio e gli diede un morso, per poi pulirsi la bocca con uno dei tovagliolini presi nella pasticceria. «Comunque, basta essere consapevoli che prima di almeno un anno non si avranno utili, poi eventuali guadagni potremmo investirli nell'Arania. Tu, eventualmente, avresti modo di creare altri di quegli orologi lì?» Chiese indicando l'orologio al polso di Krasus. Sicuramente nel breve periodo avrebbero dovuto averne un paio in più, la Medimaga Evelynn Rowen sembrava essere un'ottima candidata e, insieme a Anthony Lovegood, sarebbero potute essere delle ottime aggiunte all'Arania Exumai.

    vath2



     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Rise.

    Ahaha, me ne hanno parlato! Come va con Kill?

    Kill e agente K, prendersi in giro tra auror era una prassi comune.

    Mh, sì, può essere

    Disse annuendo, e se si era accorto del tono di Vath, non l'aveva dato in alcun modo a vedere. Tra una pasta e un convenevolo, alla fine giunse il tempo di passare all'argomento che aveva portato li ministeriale.
    Vath ancora non aveva compreso fino in fondo chi era il suo amico... o almeno, questo fu quello che pensò Krasus, quando vide il collega prepararsi ad insonorizzare la porta. L'Auror rise, armeggiò sotto la scrivania ed in seguito ad un leggerissimo "clack", si udì un ronzio provenire dalla porta, accompagnato da un veloce blizzare di alcune rune, poi di nuovo silenzio.

    Benvenuto nel futuro, amico mio

    Disse con una punta di orgoglio, mentre dopo aver armeggiato nuovamente sotto la scrivania un settore del pavimento si alzava rivelando un rifornitissimo, fumante ed enorme frigo-bar. Mentre si apprestava a prendere l'Earl Grey per Vath e, dopo un momento di riflessione, un'americanissima Dr. Pepper per se stesso, con tanto di un bicchierino per il collega e un bicchiere per se, ascoltò le sue parole.

    Non disse niente, si limitò ad annuire mentre versava da bere per il suo ospite, quindi per se. Fece un cenno col bicchiere, prima di sorseggiarlo. Chiuse gli occhi, socchiudendo la bocca: sentire quella dolcezza liquida ghiacciata scendergli giù per la gola fino allo stomaco era qualcosa di afrodisiaco.

    Lasciò il bicchiere sul tavolo, mentre aiutava Vath con la scrivania, leggermente sovraffollata di funzioni, rispetto ad un tablet od ad un pc.

    Il posto non mi dispiace, ma come ti avevo detto l'altra volta a casa tua, è lo spazio del fabbricato in se che conta.

    annuì

    Massì, alla fine anche all'inizio saranno soldi ben spesi.

    Anche lo sguardo di Krasus venne posato sul suo orologio, ora sfiorato dalle sue dita.

    Prima di tutto dovrei fare un prototipo, vedere come verrebbe e come realizzarlo nel migliore dei modi... il prossimo mese ci saranno i tirocini, e uno dei ragazzi ha chiesto di me, quindi dovrò stare dietro a lui. Nel frattempo però inizio a buttare giù i progetti, guardo che materiale mi serve e... boh, direi che nei primi di Giugno potrò realizzarlo. Fatto il prototipo, la creazione di altri sarà una passeggiata

    Finito di parlare, tornò alla sua Dr. Pepper. Gli dispiaceva avere così poco tempo a disposizione, ma purtroppo aveva bisogno di incrementare le proprie stats e prendere un fottio di skills il suo lavoro al Ministero gli assorbiva tantissimo tempo.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    La domanda di Krasus non lo stupì più di tanto, ultimamente ogni persona che incrociava sembrava chiedersi come stesse andando la situazione tra lui e Killian. Se coi perfetti sconosciuti o, semplici conoscenti, forniva una risposta generica restio a dare informazioni sulla propria vita privata, con i familiari e la sua ristretta cerchia di amici fidati era più propenso a dare informazioni. «Spero bene, sono certo che sia arrivato anche a lei l'invito degli Incantati del Gusto e questo Week End dovremmo partecipare ad una cena di gala nientemeno che al Castello di Windsor!» Quando fece per fare l'incantesimo Krasus lo stupì e, con la Magitecnologia, fece ciò che lui stesso avrebbe fatto con la magia. «Fenomenale! Devo ammettere che ha molti usi interessanti la Magitecnica. Che altro potresti fare?» Chiese, incuriosito dalle potenzialità di quella nuova branca della magia. «Ammetto che l'investimento non sarebbe male, la metratura è ottima e ci sarebbe spazio per uffici, reparto tecnico, studi di progettazione e quant'altro. Se non mi ha detto una cosa sbagliata il mio contatto presso l'agenzia immobiliare dovremmo avere modo di fare richiesta per una start-up.» Vath si ritrovò ad annuire e, accennando un lieve sorriso, proseguì il discorso. «Sì, infatti accennava ad un eventuale prototipo o, almeno, una bozza del progetto. Dato che si tratterebbe solo di orologi senza particolari necessità di competenze nella Magitecnologia potremmo buttare giù una bozza del progetto nel giro del prossimo mese?» Chiese, per poi spiegare il motivo di tale urgenza. «A fine del prossimo mese scade il termine per iscriversi al bando, così avremo modo di accedere ai fondi statali.» Prese la bevanda offertagli da Krasus e, ringraziandolo con un cenno del capo, estrasse dalla tasca il proprio Magifonino. Le dita volarono sulla tastiera, componendo il messaggio “Blocca l'immobile.” inviandolo.

    vath2



     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Fece un fischio sommesso.

    Windsor!? Niente male davvero!

    Rise, più che felice di potergli rispondere

    Vath, mio caro Vath: l'unico limite alla magitecnica è la fantasia. Inventati qualcosa ed io te lo costruisco, eh eh. È un'arte meravigliosa

    Gli occhi luccicavano, credeva in quello che diceva, sapeva che era reale, una certezza. La magia faceva tante cose, ma la magitecnologia... lo faceva meglio. Cero, ce n'era di lavoro dietro, ma a Krasus non dispiaceva poterlo fare. Era la sua manodopera, il frutto più autentico della sua fatica, del suo impegno.

    Annuì, osservando la pianta dell'immobile. Sorseggiò ancora la sua bevanda, prima di rispondere.

    Molto bene, molto bene. Allora direi di bloccarlo, poi con calma, una volta che sarà in mano nostra potremo organizzarlo come si deve

    Annuì mentre parlava. Aveva già le idee abbastanza chiare, una volta avuto la somma a loro disposizione, avrebbe potuto stilare meglio gli ultimi progetti. Avrebbe ovviamente tenuto al corrente anche Wyatt e Vath, però le probabilità che a gestire il tutto sarebbero stato lui ed un esperto sarebbero state veramente tante. Doveva essere preparato.

    Ah

    Fece, effettivamente sorpreso. Non aveva pensato a questo, la sua mente era già leghe più in la, rifletteva sui gadget.

    In questo caso nessun problema, per fine settimana lo posso fare senza problemi. Lo vuoi smart, analogico, fit, ibrido...

    Chiese, rimuginando su cosa chiedere

    Versione unisex/ Cinturino? Sintetico? Metallico? Quanto lo vuoi prezioso?

    Si arrestò un attimo, riflettendo su un altro particolare piuttosto importante.

    Ci serve il logo. E per il logo, penso, abbiamo bisogno del nome dell'industria

    Andò alla scrivania, raccolse il suo blocco degli appunti, ormai quasi pieno, recuperò un foglio vuoto e annotò i vari dettagli, ogniqualvolta Vath avrebbe risposto alle sue domande. E perchè no, in caso Vath avesse fatto richieste particolari, avrebbe annotato anche quelle.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Annuì al Magitecnico. Visitare la residenza estiva di Sua Maestà, la Regina Elisabetta II, era stata un'opportunità unica per lui che, di politica internazionale, ne faceva un lavoro. Lasciò cadere l'argomento e, completamente orientato sul loro progetto, Vath inizio a spiegare mentre un sorrisetto divertito sarebbe comparso sul volto. «Molto bene! Direi allora che non abbiamo molti limiti data la nostra fantasia.» Si schiarì la voce e, alle domande dell'amico, avrebbe replica punto su punto. «Già fatto.» Disse, mostrando lo schermo del cellulare e in quell'esatto istante mentre era visibile il messaggio in cui chiedeva il blocco dell'immobile la fanfara della vittoria di Final Fantasy VII Advent Children annunciava la conferma dell'operazione appena eseguita. Vath si sentì un po' come Loz quando rispose all'interno della Chiesa di Midgar durante il combattimento contro Tifa Lockhart e sorrise, certo che ad un patito come Krasus non sarebbe sfuggita la sottile ironia del trovarsi nell'osservatorio di Cosmo Canyon e rivivere un momento di Advent Children. Vath avrebbe riposto il proprio telefono, estraendo dalla tasca della sua giacca alcune carte che, sicuramente, in una normale giacca non sarebbero potute stare. «A proposito di Magitecnica…» Esordì, tornando con lo sguardo su quello dell'Auror. «Ho intenzione di farmi commissionare un'armatura: in un primo momento mi sei venuto in mente te, lo ammetto, tuttavia dopo che ci hai mandato quel messaggio sabato sera ho cercato di lasciarti il più possibile libero e mi e venuto in mente sia il fabbro di Denrise che ha creato il calderone a Wyatt che il Signor Maverick, il docente di Magitecnica dell'accademia di Hidenstone.» Proseguì e, le carte, probabilmente non riguardavano l'armatura perché le tenne ancora sollevate. «La immaginavo ovviamente protettiva, che possa mutare d'aspetto secondo la mia volontà in modo che io possa portarla sempre con me e, per questo, che sia leggera, antisporcizia, che si possa autoriparare e, perché no, inizi ad agire su si me come una sorta di effetto rigenerante. Visto che poi sarà quella che userò molto probabilmente per l'Arania ma questo non lo dirò né al fabbro né al Professor Maverick, sarà possibile successivamente modificare il tutto in maniera che l'elmo possa rimodulare la voce?» Concluse esponendo il progetto all'amico, certo, sarebbe costata un patrimonio ma sarebbero stati soldi ben spesi a lungo termine. Una volta detto questo e, lasciato il tempo a Krasus di prendere il foglio per prendere gli appunti, Vath gli disse. «Guarda… il modello io lo immaginavo in maniera tale da fare gola ad un'ampia platea di acquirenti. Questo significherebbe fare svariati modelli ma, per le prime versioni, credo che potremmo rivolgerci ad una base solida facendo una versione a buon mercato.» Finalmente il Funzionario Scelto per l'ufficio Cooperazione Magica Internazionale avrebbe srotolato le carte, mostrando il logo che si era fatto disegnare da qualcuno con più competenze artistiche rispetto a lui. Si trattava di una scritta “Pound”, finemente realizzata in maniera elegante e, all'interno del cerchio della O, vi era realizzata una sterlina inglese.

    vath2



     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Annuì vigorosamente, sentendosi per un attimo come un dio in contemplazione dei suoi sogni di creazione.

    Esattamente. Nessun limite!

    Si mise comodo, ascoltando Vath, la mano destra ad accarezzare quella leggera barba che stava ricrescendogli sul viso.
    Sorrise vedendo il messaggio, facendo un'espressione di approvazione, mentre annuiva.

    Molto, molto bene

    La sua espressione apparve piacevolmente stupita, mentre udiva quella musichetta a lui così familiare. Si mise a ridere

    Ah ah ah ah! Dei del cielo, approvo, ah ah ah ah!

    Ripresosi, continuò a seguire attentamente le parole dell'amico.
    Si fece serio in volto.

    Una richiesta a dir poco notevole... Direi che Morri sia l'unico che conosco capace di realizzartela... ad oggi

    Inutile dire che quel "ad oggi" stava a sottolineare che, presto o tardi, anche lui avrebbe potuto farlo. Sorrise stancamente.

    E grazie della premura

    Si grattò sotto l'occhio

    Sì sì, quello si può fare tranquillamente, sarà un gioco da ragazzi. Inoltre da qui a quando l'avrai, sarò notevolmente migliorato, eh eh

    [...]

    Finì di prendere gli appunti. Li osservò un attimo. Scribacchiò qualcosa e li riguardò. Rivolse nuovamente la sua attenzione al ministeriale.

    Ok ok... potremmo iniziare con un modello unisex in quattro linee di colori, con altrettante tipologie di cinturini: due metallici, acciaio e oro, due in simil-pelle, bianco e nero. A ben pensarci potremmo mettere anche l'opzione metallo e pelle rossa e blu

    Ci pensò su

    Verrebbero quattro modelli visibilmente identici ma capaci comunque di offrire una certa personalizzazione. Non avrà enorme successo all'inizio: purtroppo le industrie bel campo dell'orologerie sono notevoli. Per collegarci al settore startup, penso che mi inventerò qualcosa per creare batterie simil-inesauribili e garantire al sistema la precisione di un orologio atomico.

    Osservò il logo. Forse si aspettava qualcosina in più, ma al momento andava bene questo, era sicuramente già qualcosa di ottimo.

    Niente male. Osserverò come e dove metterlo. C'è altro?

    Chiese, assolutamente senza mettere fretta all'amico, anzi, tornando ad accomodarsi alla sua scrivania. Prese il vassoio delle paste, ormai vuoto e piuttosto sporco, vi mise i fazzoletti, lo appallottolò per quanto possibile, e lo lanciò in aria. Catturato dalla forza di gravità del mini Sole, si sarebbe messo a vorticare, molto più velocemente dei pianeti e sempre più vicino alla stella, prima di penetrare con una fiammata nel polo sud sella stessa.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Un sorrisetto divertito accompagnò la risata di Krasus quando notò quale suoneria aveva scelto per i messaggi il "serioso Funzionario Scelto per l'ufficio Cooperazione Magica Internazionale". «Più che altro, secondo te, quanto mi verrà a costare una cosa simile?» Chiese, cercando di farsi fare una stima più o meno precisa. «Al massimo, mi potresti presentare a lui?» Non avrebbe potuto dirgli che lo conosceva già grazie all'incontro che Cora aveva indetto per l'Excalibur poi, ascoltando le proposte del collega sugli orologi annuì soddisfatto. «Molto bene, sì! Krasus, ero certo che avresti proposto una cosa simile e mi piace come idea, si potrebbe fare tutti i modelli adatti all'immersione e, perché no, antigraffio. Condire il tutto con un paio di rune che possano sostenere l'intera struttura… beh non sarebbe male ma sulla grande produzione mi affido a te.» Disse mostrando quella fiducia che l'Auror avrebbe imparato ad apprezzare, quel senso di appartenenza che Vath voleva dare in quel progetto unitario che, per molti versi, era quasi una copia d'ispirazione dell'Excalibur. Un'associazione segreta dedita al bene del paese ma che, per ragioni d'interesse puramente protettivo, doveva operare in maniera segreta. Il ministeriale avrebbe osservato l'uomo lanciare un fazzoletto di carta, usato come tovagliolo, verso il sole del suo planetario e una volta risucchiato dalla sfera gravitazionale della stella venire incenerito dal suo calore. «Un comodo metodo per sbarazzarsi dei rifiuti, indubbiamente, ma come fai quando è estate? Capisco d'inverno ma nei mesi estivi non ti tiene caldo?» Chiese, rivolgendo un cenno del capo verso l'astro dorato e, tutto quell'oro, gli fece venire in mente un'altra cosa pressante tanto quanto le scadenze delle startup. «Per quanto riguarda invece la piccola negligenza commessa da Wyatt, quando conti di modificargli il calderone?» Erano ormai alle battute conclusive di quella discussione.

    vath2



     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni

    Krasus posò il suo bicchiere ormai vuoto sulla scrivania, e guardò verso l'alto, più precisamente verso Marte. vath non poteva saperlo, ma stava guardando se Deimos e Phobos erano ancora al loro posto: qualche giorno prima il satellite più grande gli aveva causato qualche grattacapo schiantandosi sul pianeta rosso, costringendo l'auror a risistemare il tutto. Era tutto in ordine, allegoria della perfezione.

    Tornò a rivolgere l'attenzione verso il collega

    Sicuramente non meno di 400 galeoni, ma non mi stupirei se portassero il prezzo fino a 600 o 700... diciamo che non chiedi poco, ecco

    Osservò Vath, dubbioso

    Mh...

    Fece schioccare il polso della mano sinistra, prima di massaggiarselo con la destra

    Non lo so Vath... Morrigan è una persona molto particolare, lui frequenta solo persone di un certo livello e solo se queste hanno qualcosa che può interessargli, più o meno... e ti posso assicurare, se qualcuno non gli interessa, da lui otterrà solo frustrazione e spiacevoli ricordi. Posso provare a chiedergli se vuole, questo sicuramente, ma non ti prometto assolutamente nulla

    Vath sicuramente era qualcuno di carismatico, aveva una brillante carriera da ministeriale davanti a se ma... Morrigan veleggiava su altre acque, troppo, troppo lontane dalle corde del ministeriale. Sospirò. Morrigan non aveva bisogno di denaro, ne di agganci illustri. Non si interessava di politica e i legami li allacciava da se o attraverso le sue creazioni, non aveva bisogno di terzi a fare da mediatore. E salvo rare eccezioni, il suo interesse puramente umano era rivolto al gentil sesso.

    Sorrise.

    Vai tranquillo, non dico che saranno antiproiettile, ma puoi star sicuro che non li scheggerai sbattendo contro un tavolo, ad esempio

    Vath la vedeva come fiducia, Krasus come evento inevitabile: a chi si sarebbe potuto davvero affidare, sennò? Inutile dire che sì, sicuramente, prima o poi, avrebbe pensato come se anche lui fosse effettivamente un membro dell'organizzazione, più che un prezioso alleato, ma tempo al tempo.

    Sorrise nuovamente.

    Così

    Premette un altro pulsante sulla console sotto la scrivania. La temperatura della stanza si abbassò di qualche grado.

    C'è un sistema di rune invisibile ed intangibile che separa il Sole dal resto della stanza: mi basta regolare la sua termorifrazione per ridurre o aumentare l'afflusso di radiazione qua sotto

    Riportò la temperatura al valore precedente.

    Rise.

    Se non me lo porta, come faccio? Ah ah ah!
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Quattrocento o, addirittura, seicento o settecento galeoni erano una cifra di tutto rispetto. Un prezzo che Vath comunque sarebbe stato disposto a pagare per un oggetto del genere e, se mesi prima aveva messo in campo ben cinquecento Galeoni per un oggetto che Krasus voleva all'asta organizzata da Keratack, spenderne cento o duecento in più per qualcosa che li avrebbe sicuramente aiutati con l'Arania Exumai non era poi così differente. «No, certo, non chiedo poco. Tuttavia mi sembra il minimo per una cosa così utile.» Quando l'argomento si spostò su Morrigan Maverick Dragomir Vath si fece attento, assumendo un'espressione d'interesse portando l'indice sinistro orizzontalmente sulle labbra, carezzandosi il mento con il polpastrello del pollice. «Capisco, tuttavia credo che tu ti sia fatto una differente opinione di ciò che io possa offrire al Professor Dragomir. Da ciò che tu mi hai descritto credo che lui possa trarre giovamento da un rapporto con me tanto quanto io riuscirò a fare con lui. Ciò che posso offrirgli non solo sono contatti, come hai detto tu, ma anche royalty e forniture di un certo calibro.» Un sorriso avrebbe fatto capolino sul volto del Ministeriale che sembrava più che sicuro dei propri mezzi e risorse. L'uomo avrebbe osservato l'amico abbassare e alzare il riscaldamento della stanza agendo sul Sole, e, per la prima volta sembrò stupito sulle potenzialità che la Magitecnologia avrebbe potuto offrire in campi tanto vari e disparati. «Decisamente non male, cavolo Krasus, peccato che quando la Magitecnica venne introdotta io ero già in giro per il mondo ad affinare il campo in cui stavo per fare richiesta qui al Ministero. Sono certo che anche tu comprenderai quanto sia importante che noi dobbiamo puntare sulle nuovi generazioni, Maghi e Streghe freschi di studi e con idee innovative: un passo, in tal senso l'ho già fatto, mi sto incontrando con il rampollo di una delle famiglie magiche più in vista del continente Americano. Se ti dicessi Beauvais sono certo che tu, in quanto statunitense, sappia a chi stia facendo riferimento.» Si schiarì la voce e poi all'affermazione di Krasus disse. «Il calderone è in sede, puoi andare lì quando vuoi, una copia della chiave te l'ho fatta avere anche a te ma se vuoi, una volta finita la giornata, possiamo andarci tutti e tre assieme.» Propose, certo che Wyatt sarebbe stato felice della cosa, tirando fuori la moneta e pronto a mandare un messaggio a Wyatt con quella.

    vath2





    Edited by Vath Remar - 10/5/2022, 16:48
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni

    Krasus annuì.

    Quello spadone me ne è cosati 150 ma solo per questioni di amicizia, oltre che ho collaborato all'estrazione del materiale, nonchè a fornire la base da modellare. Di base un'arma simile non costerebbe meno di 500 galeoni. Oddio, forse 400 perchè non ha ricevuto il massimo incantamento possibile... lo completerò io quando riterrò che le mie capacità saranno all'altezza

    Disse, scuotendo la testa affermativamente perchè sì, quando il suo percorso magitecnico sarà completato, non si farà progettare nulla dagli altri, al massimo potrebbe collaborare nella realizzazione di altre opere... anche se, effettivamente, non si stupirebbe se lui e Morri iniziassero a scambiarsi regali, in una simpatica disputa a chi riesce a fare cose più fighe...

    Ridacchiò.

    No Vath, semplicemente non puoi offrirgli cose che ha già

    Scosse la testa

    Tra Victoria e Denrise, lui può letteralmente avere tutto ciò che vuole, e la sua fama da sola rivaleggia con quella di tutto il mondo Auror messo assieme

    Era orgoglioso di esserne amico, e il suo tono di voce sottolineava ciò.

    L'orgoglio rimase anche in seguito, quando Vath osservò ammirato la sofisticatezza di quel piccolo sistema planetario. Salvo poi osservare il collega con fare dubbioso.

    Naturalmente capisco ma... Vath, non esagerare. Per quanto i nostri intenti siano nobili e la nostra organizzazione sarà, scusa il gioco di parole, estremamente ben organizzata, ci stiamo preparando per una guerra. Sono un soldato, e tra non molto avrò modo di tornare ad essere caposquadra anche qui in Inghilterra, io vedo avanti. L'organizzazione funzionerà e, se non facciamo errori, la sua esistenza diventerà presto di dominio pubblico. Il fatto è che: quando arriverà il momento di combattere, chi lo farà? la seconda linea è importante, certo, ma sarà nella prima che le persone moriranno. E i giovani sono intraprendenti, desiderosi di mostrare a tutti le loro capacità... capacità che, ahimè, ben pochi avranno. Quando, ipoteticamente, il giovane Beauvais e i suoi amici saranno morenti davanti ai tuoi occhi, sarai ancora sicuro della scelta che hai fatto?

    Il tono tornò rilassato subito dopo.

    Sì, certamente, perchè no

    Avrebbe mandato lui stesso il messaggio attraverso la moneta, ma aveva la mente in subbuglio. Il discorso precedente fatto, difatti, era stato rivolto a due persone. Krasus avrebbe aiutato a preparare tutto al meglio per quella battaglia ma...

    Quando arriverà il conto, saremo pronti a pagarlo?
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Centocinquanta Galeoni, per uno spadone del genere, non era affatto male come prezzo. «Una cifra di tutto rispetto, considerando anche quanto tu ti sia dovuto impegnare per ottenere i materiali per costruirlo. Che capacità ha?» Chiese prima di dedicarsi alle prossime parole dell'amico, c'era una cosa che in effetti lui non sapeva e che, probabilmente, Krasus non avrebbe mai saputo. Sia Vath che Morrigan erano sotto l'ala di Cora Delaine e, forse, quel legame sarebbe bastato per far sì che il Magitecnico potesse interessarsi di un nuovo progetto. Tuttavia, fu quando le parole di Krasus giunsero alle sue orecchie che, sorridendo divertito, scosse il capo. L'amico aveva frainteso il proprio discorso in merito alle nuove leve e Vath attese che finisse di parlare per spiegare appieno cosa lui intendesse. «No, Krasus, perdonami ma probabilmente mi sono espresso male io. Quando parlavo delle nuove leve io non mi riferivo alla possibilità di avere giovanissimi Maghi e Streghe con giudizi eccelsi per maghi su magie avanzate nell'Arania Exumai. No, non mi permetterei mai di esporre quei ragazzi e ragazze ad un simile rischio. Io intendevo dire che loro sono il futuro, Maghi e Streghe che dovranno prendere le redini della società magica non appena il nostro tempo sarà finito. Vorrei lasciar loro un mondo meno incasinato di quello che è.» Confessò, alzandosi dalla sedia e camminando avanti e indietro lungo l'ufficio pensieroso. «Il fatto è che anche a livello istituzionale siamo fermi nella burocrazia, cerco eventuali scappatoie, cavilli per cui poter aggirare il sistema e fare sì che possiamo operare nel tempo minore possibile, noi siamo fermi a livello burocratico e quelli se ne fregano altamente, ciò significa che viaggiamo su due differenti velocità e non siamo noi quelli in vantaggio. Mi sento come incatenato, osservare gli avvenimenti e non poter intervenire per via di leggi scritte secoli fa è qualcosa di terribile.» Disse passeggiando ed esprimendo le proprie perplessità all'amico.

    vath2



     
    .
17 replies since 2/4/2022, 08:19   258 views
  Share  
.
UP