Spike vs Krasus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "Quattro sfidanti si sono fatti sotto oggi e ci hanno regalato emozioni, chi saranno i due gladiatori che chiuderanno questa prima serata di duelli?"
    Il pubblico non aveva mai lasciato l'arena, la quale era tornata alla sua forma base nel mentre il pubblico si era preso qualche minuto per rinfocillarsi e andare al bagno; il tempo se l'era preso anche il calice: tutti i partecipanti, come al torneo tremaghi, avevano gettato un biglietto col proprio nome in esso e le fiamme blu avevano custodito tale elenco, salvo poi, periodicamente, sputarne due.
    Ancora una volta le fiamme si fecero rosse e due nomi furono ben presto agli occhi di Murphy
    Tutti i presenti all'inaugurazione presero posto all'interno dell'arena. A ogni volontario per quella prima giornata di duelli venne chiesto di scrivere il proprio nome su un pezzo di pergamena e gettarlo in pasto all'immenso braciere bluastro situato subito dopo l'ingresso. Il suo fuoco e la sua funzione era la medesima del calice di fuoco durante gli innumerevoli Tornei Tremaghi e nel mentre lo staff della Lega si apprestava a completare la preparazione dell'arena, la fiamma del braciere divenne rossa e vennero estratti i primi due duellanti. Il primo scontro venne vinto da Eirikr Donneville, ma entrambi i duellanti vennero condotti in infermeria per un rapido controllo. Dopo dieci minuti di attesa il braciere divenne rosso un'altra volta, rivelando i nomi dei successivi duellanti: Amon Spike Giles contro Krasus Thunderbolt!
    Il pubblico rispose ai due nomi con applausi forse meno vigorosi dei precedenti, probabilmente perché sorpresi dalla natura di Spike "Signori, facciamo sentire il nostro calore ai duellanti... anche per chi non è tanto caldo di suo" e visto che uno era mezzo-varano e l'altro un vampiro, diciamo che c'era anche di che sbizzarrirsici!
    L'arena era buia, vuota, con un freddo pavimento che pareva di cemento. Al centro della stanza si trovava un anello di fiaccole piantate in appositi fori, molte delle quali erano spente: due, comunque, erano accese, esattamente di fronte ai due ingressi dei due contendenti.
    Era rito che i duellanti si avvicinassero, levassero le bacchette e le abbassassero di getto in segno di saluto per compiere poi dieci passi rituali; quel giorno, data la differente natura di Spike, gli organizzatori avevano suggerito alla coppia un rito alternativo: avrebbero sollevato e abbassato le fiaccole, riportandole poi al loro foro, che era esattamente distante dieci passi dal centro.
    In quel luogo spoglio e pacifico, le fiaccole furono come due stelle cadenti durante il saluto, ma quando esse furono nuovamente riposte, ad altri dieci passi di distanza si levarono alte fiamme, andando a disegnare un cerchio di fuoco tra il boato di sorpresa del pubblico.
    Finalmente, così ben illuminati ora, i due contendenti potevano studiarsi vicendevolmente, mentre dall'alto, ai quattro angoli dell'arena, oltre il cerchio di fuoco calavano quattro forzieri in legno "Signori, so che la curiosità uccide... ma chi non vuole sapere cosa ci sia dentro quei forzieri?" domandò lo speaker, lasciando poi che a parlare fossero le azioni dei due ragazzi.
    "Prontiiiiiiii? VIA!"
    RevelioGDR


    Benvenuti in questo primo vostro duello!
    Immagino che come me sarete tesi come una corda di violino, ma ricordatevi che non siamo qui per vincere, ma per una cosa più importante: gli exp il gioco!

    Come sapete il duello inizierà e finirà oggi, posteremo nell'arco della serata, quindi diamoci poche semplici regole, ad integrazione del regolamento dei duelli.

    - Per la fluidità del duello sono raccomandati post con un minimo di 100 parole e un massimo di 500;
    - a fine post mettete sempre un riassunto delle vostre azioni, per evitare fraintendimenti! Ricordatevi di mettere anche skill e quirk: in caso contrario, non lamentatevi se mi fumo qualcosa XD;
    - Abbiamo un massimo di 30 minuti per postare, se dovessero esserci complicazioni ci aggiorniamo per vie private (leggasi telegram);
    - Avete due azioni a testa, più una mezza azione. Posteremo a rotazione: comincia Spike, poi krasus e infine io (fino alla fine del duello).

    Non mi resta altro da far se non augurarti buona fortuna!!!

    Ah già, sotto trovate l'arena, più sotto il tiro su destrezza che ha deciso chi partiva!


    Spike: 12+6+2
    Krasus: 1! vince spike


    jpg
    i rettangoli sono i quattro forzieri, i quadrati le fiaccole. per ora solo due sono accese, quelle che avete usato voi
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Ci siamo. È arrivato il mio turno. Non ho seguito i duelli precedenti, ero molto concentrato, sinceramente. Quando viene annunciato il mio nome ed il mio sfidante, mi alzo e entro nell'arena.
    Come solitamente si fa nei duelli, per quanto io ricordi, si ci dovrebbe inchinare di fronte all'avversario e fare i fantomatici dieci passi.E così faccio ovviamente. Solo che, dato che non ho la bacchetta, gli organizzatori hanno optato per una delle torce presenti nel campo.
    Non ho nemmeno commentato o fatto alcuna reazione per la battuta del commentatore.
    Con calma recupero una torcia, mi avvicino all'avversario, in silenzio assoluto, e faccio le riverenze.
    Successivamente do le spalle al mio avversario e comincio a fare i famosi dieci passi. Arrivato alla fine, riposo la torcia e mi volto. Osservo il mio avversario e, la prima runa che mi viene in mente è quella di THURISAZ. Se riuscisse provocherebbe una sorta di scossa elettrica all'avversario.
    Successivamente, spostandomi vicino ad uno dei forzieri verso destra attcco con un altra runa. Questa volta DAGAZ, che dovrebbe schiantare il mio avversario. Si comincia bene, no?
    Spike Giles

    "
    Animal I have become
    "

    Vampiro, 123 anni

    code by ©#fishbone




    Azione 1: Thurisaz (Evoca magia elettrica)
    Mezza azione si sposta verso destra.
    Azione 2: Dagaz (evoca uno schiantesimo)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    338-3380976_crisis-core-zack-fair
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 27 anni


    Krasus fu parecchio dispiaciuto per la sconfitta di Wyatt, ma questo significava che a risollevare l'onore degli Auror toccava a Krasus stesso... non che al ragazzo gliene fregasse poi tanto.

    Siamo qui per divertirci alla fine

    Krasus si alzò con calma quando sentì il suo nome, prese lo spadone che aveva di fianco e lo rimise nel fodero, quindi si avviò verso l'entrata dell'arena; prese la sua fiaccola, giunse di fronte al suo silenzioso avversario e la alzò la fiamma verso di lui

    Che vinca il migliore!

    Gli fece l'auror prima di rimettere a posto la fiaccola, a dieci passi di distanza dal centro dell'arena.

    Appena fu dato il via, Krasus tentò di smaterializzarsi alle spalle dell'avversario, dove estraendo la bacchetta avrebbe detto, con una stoccata in direzione di Spike:

    Everte Statim!

    Quindi senza perdere tempo avrebbe disegnato nell'aria una "D" mirando al braccio destro del vampiro, prima di pronunciare il secondo incantesimo

    Deprimo!

    L'avversario non poteva certamente essere disarmato, ma se gli avesse messo fuori gioco gli arti...




    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR



    Dopo l'entrata in scena, Krasus prova a smaterializzarsi alle spalle di Spike, sia per schivare il suo primo attacco che per coglierlo di sorpresa col suo Everte Statim; dopo questa azione, tenta di mandargli fuori uso il braccio destro con un Deprimo


    Stats:

    Coraggio: 31

    Empatia: 21

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 27

    Tecnica: 30

    Intuito: 21

    Destrezza: 32

    Carisma: 21


    Skill:
    Duello I;
    Tecnica I;
    Atleta I.


    Mezza azione: smaterializzazione;
    Azione 1: Everte Statim;
    Azione 2: Deprimo.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    L'agilità dei vampiri pareva aver premiato in prontezza Spike, ma Krasus aveva appena visto un collega sconfitto dopo un'ardua battaglia e sapeva bene che il buon nome degli auror era sulle sue spalle: anche lui doveva fare bella figura.
    "Wooo, signori, qui ci siamo dati alla battaglia lampo!"
    Tracciando Thurisaz, Amon evocò delle scariche elettriche dirette verso l'auror, il quale però nel frattempo si era già portato al suo fianco, sbilanciandolo all'indietro col suo primo attacco offensivo, che però non abbatterono la sua determinazione e gli permisero di saltare coraggiosamente tra le fiamme fino a raggiungere il primo forziere.
    Le fiamme come ogni elemento naturale erano avversi ai vampiri e bruciarono sulla sua pelle in maniera intensa, anche se per fortuna non prese direttamente fuoco, avendo così modo di colpire l'avversario con la seconda runa, ricevendo in cambio un secondo schiantesimo, ma causando comunque danni. La magia evocata fu poderosa, come una violenta onda d'urto, che sbilanciò l'auror all'indietro, confondendolo quanto bastava per ridurre la sua capacità di schivata nei turni seguenti.
    "Che botta signori! Anche se so cosa vogliamo tuttti: cosa ci sarà nello scrigno?" si chiese per tutti lo speaker, nel mentre questi, quasi animato dalle sue parole, si apriva da solo, mostrando al suo interno un'ascia bipenne incantata.
    RevelioGDR


    Benvenuti in questo primo vostro duello!
    Immagino che come me sarete tesi come una corda di violino, ma ricordatevi che non siamo qui per vincere, ma per una cosa più importante: gli exp il gioco!

    Come sapete il duello inizierà e finirà oggi, posteremo nell'arco della serata, quindi diamoci poche semplici regole, ad integrazione del regolamento dei duelli.

    - Per la fluidità del duello sono raccomandati post con un minimo di 100 parole e un massimo di 500;
    - a fine post mettete sempre un riassunto delle vostre azioni, per evitare fraintendimenti! Ricordatevi di mettere anche skill e quirk: in caso contrario, non lamentatevi se mi fumo qualcosa XD;
    - Abbiamo un massimo di 30 minuti per postare, se dovessero esserci complicazioni ci aggiorniamo per vie private (leggasi telegram);
    - Avete due azioni a testa, più una mezza azione. Posteremo a rotazione: comincia Spike, poi krasus e infine io (fino alla fine del duello).

    Non mi resta altro da far se non augurarti buona fortuna!!!

    Ah già, sotto trovate l'arena, più sotto il tiro su destrezza che ha deciso chi partiva!


    Spike 50-14-6-11 /50
    LL Thurisaz;
    d100: 47+6+4
    d20: 9+6-2-8=5-9=0

    LL Dagaz
    d100: 73+6+4
    d20: 8+7-10=5

    Supera le fiamme; d10: 9+2=11danni

    Krasus 54 -5/ 54
    malus alla schivata; sei ancora nel cerchio di fiamme.
    Everte statim; d20: 7+7+4+4-6-2=14
    deprimo; d20: 3+7+4-8=6
    smaterializzazione; d20: 7+4+8=19/2=9


    jpg
    i rettangoli sono i quattro forzieri, i quadrati le fiaccole. per ora solo due sono accese, quelle che avete usato voi

    [/QUOTE]
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Male. I miei attacchi non hanno provocato i danni che speravo. Il primo non riesce a prenderlo. Con la smaterializzazione, l'auror si ritrova accanto a me e mi colpisce. Mi ritrovo anche a combattere contro le fiamme che mi provocano dolore. Però il mio schiantesimo causa quel tanto che basta per confonderlo. Cerco quindi di allontanarmi da quelle fiamme e, appena mi trovo ad una distanza decente traccio anche il simbolo della terra che causerebbe un terremoto sotto i piedi dell'auror.
    che se riuscisse, dovrebbe causare ulteriori problemi nelle schivate del ragazzo. Successivamente traccio il simbolo di Mercurio, lanciando la sfera che dovrebbe formarsi, direttamente verso quell'auror. Se sta bruciando...brucerà ancora.
    Spike Giles

    "
    Animal I have become
    "

    Vampiro, 123 anni

    code by ©#fishbone




    Si allontana dalle fiamme
    e traccia il simbolo della terra(Astra congrego)
    -Terra: una sfera verde che all’impatto darà al mago la sensazione di essere in un costante terremoto, provocandogli malus alle azioni di movimento incluse le schivate;
    e poi Mercurio (Sempre astra congrego)
    -Mercurio: una sfera incandescente, di colore giallo, che quando colpirà il bersaglio, lo brucerà o scotterà;
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    338-3380976_crisis-core-zack-fair
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 27 anni


    Krasus vide saettare verso di sè una scarica elettrica, scarica che schivò senza alcun problema. Comparso di fianco al vampiro, eseguì un Everte Statim da manuale, togliendogli il fiato, ma nonostante ciò, Krasus si beccò una specie di schiantesimo, che gli fece girare e non poco la testa.

    Con la vista sdoppiata vide il vampiro, sofferente a causa delle fiamme, sostare vicino allo scrigno, che si aprì magicamente rivelando un'ascia bipenne.

    Il vampiro ignorò completamente l'ascia, cercando solo di sfuggire alle fiamme. Lo vide tracciare una runa nella sua direzione, verso il terreno;

    Non promette niente di buono

    La testa gli girava troppo per tentare di nuovo la smaterializzazione, quindi decise di affondare la bacchetta verso l'alto, pronunciando:

    Ascendo!

    Da qui non avrebbe perso tempo e avrebbe fatto una stoccata in direzione della sfera infuocata che Spike stava evocando

    Bombarda!

    Quindi, rivolgendo lo sguardo verso il terreno, avrebbe aspettato di arrivare a circa un metro dal suolo, prima di diventare un enorme Drago di Komodo, in modo da attutire con la sua grande massa l'atterraggio.

    Sibilò verso Spike, assottigliando i suoi occhi eterocromatici.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Krasus cerca di sfuggire al terreno con un Ascendo, e, a mezz'aria, cerca di far detonare la sfera infuocata di Spike con un Bombarda, poi, per attutire l'impatta col suolo in seguito al suo atterraggio, diventa un drago di Komodo


    Stats:

    Coraggio: 31

    Empatia: 21

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 27

    Tecnica: 30

    Intuito: 21

    Destrezza: 32

    Carisma: 21


    Skill:
    Duello I;
    Tecnica I;
    Atleta I.


    Mezza azione: trasformazione in varano;
    Azione 1: Ascendo;
    Azione 2: Bombarda sulla sfera
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "Che incontro infuocato!" le pessime battute, per quanto convinte, di Murphy stavano forse a volte facendo calare il gelo sul campo di battaglia, ma i due contendenti non avevano certo tempo per queste cose.
    Spike decise che la fortuna quella notte non fosse dalla sua parte ed infatti decise di ripiegare sull'astronomia, servendosi prima della Terra e poi di Mercurio.
    Il pianeta azzurro superò le fiamme lanciandosi verso l'auro senza tanta pietà ed egli cercò di servirsi dell'Ascendo per evitarla, ma qualcosa andò storto: forse il vedere il pianeta superare le fiamme lo confuse, oppure egli dimostrò di possedere una propria gravità, ma in ogni caso il ragazzo non riuscì a spiccare il volo e per lui fu come un terremoto: letteralmente.
    Il secondo piccolo pianeta si lanciò contro l'auror mentre il suo mondo ancora era scosso, ma un bombarda ben assestato fece di lui un distruttore di mondi e anche un feritore di vampiri.
    Spike stava ormai accusando parecchio i colpi subiti, mentre nonostante tutto, anche grazie alle sue prodi difese, Krasus era in ottima forma. E ora era in forma di varano, pronto ad affrontarli.
    "SIGNORI SE UNO SCONTRO CON UN VAMPIRO VI STAVA EMOZIONANDO, ORA SAPPIATE CHE ABBIAMO UN VAMPIRO CONTRO UN DRAGO DI KOMODO!" strillò il commentatore estasiato, mentre un boato risuonava per l'area: ora le fiamme del cerchio erano diventate violacee, e probabilmente questo non era puramente estetico. Spike, nello specifico, percepiva che quell'elemento non gli era più avverso come il fuoco naturale, per quanto fosse ancora dannoso, anche se forse in modo diverso, quasi avesse un potere purificatore.
    RevelioGDR


    Benvenuti in questo primo vostro duello!
    Immagino che come me sarete tesi come una corda di violino, ma ricordatevi che non siamo qui per vincere, ma per una cosa più importante: gli exp il gioco!

    Come sapete il duello inizierà e finirà oggi, posteremo nell'arco della serata, quindi diamoci poche semplici regole, ad integrazione del regolamento dei duelli.

    - Per la fluidità del duello sono raccomandati post con un minimo di 100 parole e un massimo di 500;
    - a fine post mettete sempre un riassunto delle vostre azioni, per evitare fraintendimenti! Ricordatevi di mettere anche skill e quirk: in caso contrario, non lamentatevi se mi fumo qualcosa XD;
    - Abbiamo un massimo di 30 minuti per postare, se dovessero esserci complicazioni ci aggiorniamo per vie private (leggasi telegram);
    - Avete due azioni a testa, più una mezza azione. Posteremo a rotazione: comincia Spike, poi krasus e infine io (fino alla fine del duello).

    Non mi resta altro da far se non augurarti buona fortuna!!!

    Ah già, sotto trovate l'arena, più sotto il tiro su destrezza che ha deciso chi partiva!


    Amon Spike 23-7=16 /50
    AC Terra: d20: 5+6-5=6
    AC mercurio; d20: 9+6-5+1=11-18=-7

    Krasus 49-6=43 / 54
    Malus schivata *2 turni
    Ustione: -3pv ad attacco
    komodo; sei ancora in mezzo al cerchio

    Ascendo; d20: 1! +6
    Bombarda; d20: 14+7+4-8 +1=18


    jpg
    i rettangoli sono i quattro forzieri, i quadrati le fiaccole. per ora solo due sono accese, quelle che avete usato voi
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲
    Azione uno: Nettuno -Nettuno: una sfera blu oceano nella quale è racchiusa tutta la forza distruttiva di uno tsunami; il bersaglio viene scagliato via e travolto con le cose attorno a sé. L'acqua può deteriorare gli oggetti;

    Azione 2: Urano -Urano: una sfera azzurrina che una volta a contatto con il bersaglio, lo congelerà;

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    La situazione non è affatto delle migliori. Per quanto i miei pianeti non siano andati male, non ho causato molti danni all'avversario.
    Cosa che invece lui ha fatto a me. Il dolore lo sento. Mi ha stancato. Lo vedo trasfigurarsi in un varano. L'unica cosa che mi viene in mente è quella di allontanarlo da me o di bloccarlo...o entrambe le cose.
    Osservo il varano, senza alcuna reazione alla sua trasformazione. Decisamente provato dalla lotta ma per nulla spaventato.
    Alla fine decido di tracciare il pianeta nettuno, lanciandogliela direttamente contro, in modo che quella sfera blu oceano possa scaraventarlo lontano da me e magari procurargli qualche danno.
    E, in aggiunta, traccio anche il simbolo del pianeta Urano che dovrebbe congelare l'avversario.
    Spike Giles

    "
    Animal I have become
    "

    Vampiro, 123 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    338-3380976_crisis-core-zack-fair
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 27 anni


    Vide il minipianeta andargli addosso e... Niente, venne travolto senza alcuna pietà da un terremoto. Col secondo se la cavò molto meglio, il bombarda di Krasus lo fece detonare, colpendo anche Spike.

    Il quale a quanto pareva non voleva averlo vicino.

    Tuttavia, sfortuna per il vampiro, i varani non temono l'acqua, anzi, l'accolgono e la gestiscono molto bene: la mente animale fu incredibilmente felice di prepararsi a ricevere quell'onda addosso, la quale lo avrebbe rinfrescato, purificato e chissà, magari anche liberato da quel fastidioso giramento di testa.

    L' unica cosa che effettivamente fece fu piantare gli artigli nel terreno e mettersi in una posizione il più idroninamica possibile, per non perdere la sua posizione.

    Sperando che l'incantesimo precedente gli avesse fatto più bene che male, Krasus cercò di evitare il secondo incantesimo, quindi si sarebbe lanciato sul vampiro, cercando di placcarlo e imprigionarlo sotto al suo peso.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Krasus cerca di accogliere l'asta Nettuno, da vero abitante dell'isola di Komodo, qui tenta di schivare l'asta Urano e infine cerca di placcare e immobilizzare sotto di sé Spike


    Stats:

    Coraggio: 31

    Empatia: 21

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 27

    Tecnica: 30

    Intuito: 21

    Destrezza: 32

    Carisma: 21


    Skill:
    Duello I;
    Tecnica I;
    Atleta I.


    Mezza azione: tenta di mantenere la posizione contro l' incantesimo marino;
    Azione 1: Cerca di schivare il Pianetino azzurro ;
    Azione 2: Cerca di placcare e, di conseguenza, immobilizzare Spike, danneggiandolo nel processo
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "Komodo contro vampiro: sarà un incontro brutalmente fisico, in un'arena di fiamme!"
    Il fiato veniva trattenuto da tutti per la meraviglia, ma i due contentendi non parevano particolarmente colpiti dai reciproci assi nella manica: come drago di komodo, Krasus resistette abbastanza bene all'elemento acquatico del vampiro, anche se non quanto atteso: probabilmente egli si era dimenticato che, per quanto amico dell'acqua, egli era un elemento sempre pericoloso.
    Il suo istinto animale lo spinse ad evitare invece il gelido urano, secondo pianeta scagliatogli contro dal vampiro nel tentativo di approfittare della distanzza, che venne rapidamente però tagliata dall'auror, che balzò in avanti attraverso alle fiamme violacee per placcare a terra il vampiro.
    Attraversando le fiamme, Krasus sentì fastidio più che dolore, anzi, si sentì proprio strano, anche se impiegò del tempo a comprendere cosa stesse accadendo; Spike, per inverso, lo vedeva bene: la trasformazione veniva invertita dalle fiamme, tanté che a placcarlo, alla fine, vi fu solo un uomo, che ovviamente non riuscì a sbatterlo a terra, quanto a semplicemente spingerlo indietro, stanco, provato, ma ancora in piedi.
    Improvvisamente il cerchio di fuoco si spense, facendo calare il buio, illuminato solo da alcune fiaccole.
    "Signori, eccoci alle battute finali!" tuonò Murphy, non riuscendo a trattenere l'eccitazione.
    RevelioGDR


    Benvenuti in questo primo vostro duello!
    Immagino che come me sarete tesi come una corda di violino, ma ricordatevi che non siamo qui per vincere, ma per una cosa più importante: gli exp il gioco!

    Come sapete il duello inizierà e finirà oggi, posteremo nell'arco della serata, quindi diamoci poche semplici regole, ad integrazione del regolamento dei duelli.

    - Per la fluidità del duello sono raccomandati post con un minimo di 100 parole e un massimo di 500;
    - a fine post mettete sempre un riassunto delle vostre azioni, per evitare fraintendimenti! Ricordatevi di mettere anche skill e quirk: in caso contrario, non lamentatevi se mi fumo qualcosa XD;
    - Abbiamo un massimo di 30 minuti per postare, se dovessero esserci complicazioni ci aggiorniamo per vie private (leggasi telegram);
    - Avete due azioni a testa, più una mezza azione. Posteremo a rotazione: comincia Spike, poi krasus e infine io (fino alla fine del duello).

    Non mi resta altro da far se non augurarti buona fortuna!!!

    Ah già, sotto trovate l'arena, più sotto il tiro su destrezza che ha deciso chi partiva!


    Amon Spike 20-9=11 /50
    AC Nettuno; d20: 7+6-5-2=6 *
    AC Urano; d20: 16+6-24

    Schiva urano; d20: 12+8+4
    placcarlo sotto il suo peso; d20: 6+7+4-8=9
    fiamme; d6:2


    jpg
    i rettangoli sono i quattro forzieri, i quadrati le fiaccole. per ora solo due sono accese, quelle che avete usato voi
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Pensare ad un incanto in poco tempo non è vantaggioso, come sempre. Per questo non ho pensato al fatto che il varano poteva resistere all'acqua.
    Sfortunatamente il secondo pianeta non lo prende e quindi vedo il varano correre verso di me e placcarmi. Solo che le fiamme hanno fatto perdere all'auror la forma da animagus, quindi quell'uomo riesce solamente a spingermi.
    Preso dalla rabbia, lascio perdere gli incanti. Lascio perdere i pianeti. Corro verso l'auror e tento di scagliargli il mio pugno destro contro il suo viso e successivamente un altro pugno, col sinistro, allo stomaco.
    Mi avrà battuto, è vero, ma non si dimenticherà facilmente di me.
    Spike Giles

    "
    Animal I have become
    "

    Vampiro, 123 anni

    code by ©#fishbone




    Va verso di lui e lo prende a pugni
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    338-3380976_crisis-core-zack-fair
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 27 anni


    OK, forse la mente animale si era dimenticata che quello era pur sempre un incantesimo portatore di un potere planetario, non semplice acqua... In ogni caso l'elemento amico non lo aveva tradito del tutto, e anzi avvertiva che la mente gli era tornata lucida.

    Il distruttore di pianeti colpì ancora, neutralizzando anche Urano, e parve proprio che il vampiro non avesse scampo quando un lucertolone da un quintale e mezzo gli balzò addosso... Solo che all'arrivo c'era un sorpreso Krasus, che riuscì solo a spingere indietro l'avversario... Il quale parve essere parecchio irritato, oltre che stanco, tanto che provò a fare a pugni con l'Auror. Krasus non si impegnò più di tanto a schivare, era evidente che l'avversario era stanco e i suoi colpi non particolarmente forti, quindi mise la bacchetta tra i denti, estrasse lo spadone con un fendente verso Spike e, successivamente, ruotò su se stesso cercando di sfruttare la spinta periferica così creatasi per colpire Spike nello stomaco col taglio della lama (smussata magicamente prima dell'inizio del duello).

    Krasus non dimenticava mai i suoi scontri, e quello, checché ne pensasse l'altro, non faceva eccezione.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Krasus mette la bacchetta tra i denti (dopo il primo pugno di Spike, u.u), estrae lo spadone con un fendente, e, infine, cerca di eseguire uno spin cut contro il vampiro (lama smussata!)


    Stats:

    Coraggio: 31

    Empatia: 21

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 27

    Tecnica: 30

    Intuito: 21

    Destrezza: 32

    Carisma: 21


    Skill:
    Duello I;
    Tecnica I;
    Atleta I.


    Mezza azione: prende la bacchetta coi denti;
    Azione 1: Estrae lo spadone con un fendente ;
    Azione 2: attacco rotante con lo spadone;
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Era tardi ormai, ma nessuno nel pubblico sembrava sentire la stanchezza, del resto il duello si stava dimostrando assolutamente avvincente: Spike, oltre ad essere un vampiro, aveva stupito i presenti con la propria audacia e anche la propria concatenazione elementale; per contro Kraus, oltre ad essere un drago di komodo, aveva stupito con la sua forza e la sua agilità.
    Che uno dei due fosse in vantaggio era abbastanza evidente a tutti, ma il vampiro era ancora in piedi e nulla poteva escludere che una sua azione fulminea potesse ribaltare una volta per tutte la situazione.
    "Siamo alle battute finali signori, e forse Krasus sarà meno comodo nella sua forma umana, ma più in forma, ma quello che è certo è che tutto può ancora succedere!"
    E così fu infatti: Spike decise che era finito il tempo della distanza, che era il momento di andare corpo a corpo, forse anche a causa della sete, che iniziava a farsi sentire.
    "CHECCOLPO SIGNORI!" il primo pugno si abbatté sul volto dell'auror con una furia tale da far schizzare per la prima volta dall'inizio del duello del sangue sul pavimento.
    Il secondo feroce colpo dell'avversario lo raggiunse al ventre, piegandolo parzialmente in due, ma non impedendogli di afferrare la bacchetta coi denti, forse anche per non urlare dal dolore e afferrare la propria spada.
    Wooooo!
    Non era solito vedersi un'arma tanto pesante in uno scontro e la violenza con cui si abbatté sul vampiro lasciò tutti attoniti, per quanto ciò fosse solo un antispasto all'attacco successivo: Krasus si servì della forza centrifuga per ricambiare il favore e colpire al ventri Spike, il quale, ormai debilitato, non poté che essere sbalzato indietro fino a cadere a terra, incapace di alzarsi.
    "E'... vivo?" in un primo istante il pensiero del commentatore fu al corpo che ormai immaginava tagliato in due di Spike, ma poi, quando lo vide di fatto integro e senza pozze di sangue attorno, non gli restò che decretare il vincitore "VINCE QUESTO ULTIMO TERZO INCONTRO KRASUS THUNERBOLT!" strillò lui, nel mentre tutte le fiaccole e il cerchio di fuoco si rianimavano per celebrare la vittoria dell'uomo assieme all'esultanza di tutto il pubblico.
    RevelioGDR


    Benfatto ragazzi!
    Volevo congratularmi con tutti e due, che siete riusciti a fare post asciutti, ma completi, accompagnati da azioni ragionate e non banali.
    La vittoria ha arriso a Krasus, ma sono fiero di tutti e due!

    Premi:
    Krasus: 8exp +5punti vittoria
    Spike: 8exp +1punto vittoria
    Snaso: 10exp da assegnarsi a Markab Castlewine


    Amon Spike 11-5-12 /50
    Pugno; d20: 16+6+2-10=14
    pugno; d20: 14+6+2-10=12

    Krasus 35-14-12 / 54
    Fendente; 2+7+4-8=5
    spin cut; 9+7+4-8*=12


    jpg
    i rettangoli sono i quattro forzieri, i quadrati le fiaccole. per ora solo due sono accese, quelle che avete usato voi

    [/QUOTE]
     
    .
12 replies since 14/9/2021, 21:09   283 views
  Share  
.
UP