-
.SPOILER (clicca per visualizzare)Benvenuti in questo primo vostro duello!
Immagino che come me sarete tesi come una corda di violino, ma ricordatevi che non siamo qui per vincere, ma per una cosa più importante:gli expil gioco!
Come sapete il duello inizierà e finirà oggi, posteremo nell'arco della serata, quindi diamoci poche semplici regole, ad integrazione del regolamento dei duelli.
- Per la fluidità del duello sono raccomandati post con un minimo di 100 parole e un massimo di 500;
- a fine post mettete sempre un riassunto delle vostre azioni, per evitare fraintendimenti! Ricordatevi di mettere anche skill e quirk: in caso contrario, non lamentatevi se mi fumo qualcosa XD;
- Abbiamo un massimo di 30 minuti per postare, se dovessero esserci complicazioni ci aggiorniamo per vie private (leggasi telegram);
- Avete due azioni a testa, più una mezza azione. Posteremo a rotazione: comincia Spike, poi krasus e infine io (fino alla fine del duello).
Non mi resta altro da far se non augurarti buona fortuna!!!
Ah già, sotto trovate l'arena, più sotto il tiro su destrezza che ha deciso chi partiva!SPOILER (clicca per visualizzare)Spike: 12+6+2
Krasus: 1! vince spikeSPOILER (clicca per visualizzare)
i rettangoli sono i quattro forzieri, i quadrati le fiaccole. per ora solo due sono accese, quelle che avete usato voi. -
.Ci siamo. È arrivato il mio turno. Non ho seguito i duelli precedenti, ero molto concentrato, sinceramente. Quando viene annunciato il mio nome ed il mio sfidante, mi alzo e entro nell'arena.
Come solitamente si fa nei duelli, per quanto io ricordi, si ci dovrebbe inchinare di fronte all'avversario e fare i fantomatici dieci passi.E così faccio ovviamente. Solo che, dato che non ho la bacchetta, gli organizzatori hanno optato per una delle torce presenti nel campo.
Non ho nemmeno commentato o fatto alcuna reazione per la battuta del commentatore.
Con calma recupero una torcia, mi avvicino all'avversario, in silenzio assoluto, e faccio le riverenze.
Successivamente do le spalle al mio avversario e comincio a fare i famosi dieci passi. Arrivato alla fine, riposo la torcia e mi volto. Osservo il mio avversario e, la prima runa che mi viene in mente è quella di THURISAZ. Se riuscisse provocherebbe una sorta di scossa elettrica all'avversario.
Successivamente, spostandomi vicino ad uno dei forzieri verso destra attcco con un altra runa. Questa volta DAGAZ, che dovrebbe schiantare il mio avversario. Si comincia bene, no?Spike Giles"Animal I have become"Vampiro, 123 anni"Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"
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SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Thurisaz (Evoca magia elettrica)
Mezza azione si sposta verso destra.
Azione 2: Dagaz (evoca uno schiantesimo). -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Dopo l'entrata in scena, Krasus prova a smaterializzarsi alle spalle di Spike, sia per schivare il suo primo attacco che per coglierlo di sorpresa col suo Everte Statim; dopo questa azione, tenta di mandargli fuori uso il braccio destro con un DeprimoSPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 31
Empatia: 21
Intelligenza: 27
Resistenza: 27
Tecnica: 30
Intuito: 21
Destrezza: 32
Carisma: 21SPOILER (clicca per visualizzare)Skill:
Duello I;
Tecnica I;
Atleta I.SPOILER (clicca per visualizzare)Mezza azione: smaterializzazione;
Azione 1: Everte Statim;
Azione 2: Deprimo.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Benvenuti in questo primo vostro duello!
Immagino che come me sarete tesi come una corda di violino, ma ricordatevi che non siamo qui per vincere, ma per una cosa più importante:gli expil gioco!
Come sapete il duello inizierà e finirà oggi, posteremo nell'arco della serata, quindi diamoci poche semplici regole, ad integrazione del regolamento dei duelli.
- Per la fluidità del duello sono raccomandati post con un minimo di 100 parole e un massimo di 500;
- a fine post mettete sempre un riassunto delle vostre azioni, per evitare fraintendimenti! Ricordatevi di mettere anche skill e quirk: in caso contrario, non lamentatevi se mi fumo qualcosa XD;
- Abbiamo un massimo di 30 minuti per postare, se dovessero esserci complicazioni ci aggiorniamo per vie private (leggasi telegram);
- Avete due azioni a testa, più una mezza azione. Posteremo a rotazione: comincia Spike, poi krasus e infine io (fino alla fine del duello).
Non mi resta altro da far se non augurarti buona fortuna!!!
Ah già, sotto trovate l'arena, più sotto il tiro su destrezza che ha deciso chi partiva!SPOILER (clicca per visualizzare)Spike 50-14-6-11 /50
LL Thurisaz;
d100: 47+6+4
d20: 9+6-2-8=5-9=0
LL Dagaz
d100: 73+6+4
d20: 8+7-10=5
Supera le fiamme; d10: 9+2=11danni
Krasus 54 -5/ 54
malus alla schivata; sei ancora nel cerchio di fiamme.
Everte statim; d20: 7+7+4+4-6-2=14
deprimo; d20: 3+7+4-8=6
smaterializzazione; d20: 7+4+8=19/2=9SPOILER (clicca per visualizzare)
i rettangoli sono i quattro forzieri, i quadrati le fiaccole. per ora solo due sono accese, quelle che avete usato voi
[/QUOTE]. -
.Male. I miei attacchi non hanno provocato i danni che speravo. Il primo non riesce a prenderlo. Con la smaterializzazione, l'auror si ritrova accanto a me e mi colpisce. Mi ritrovo anche a combattere contro le fiamme che mi provocano dolore. Però il mio schiantesimo causa quel tanto che basta per confonderlo. Cerco quindi di allontanarmi da quelle fiamme e, appena mi trovo ad una distanza decente traccio anche il simbolo della terra che causerebbe un terremoto sotto i piedi dell'auror.
che se riuscisse, dovrebbe causare ulteriori problemi nelle schivate del ragazzo. Successivamente traccio il simbolo di Mercurio, lanciando la sfera che dovrebbe formarsi, direttamente verso quell'auror. Se sta bruciando...brucerà ancora.Spike Giles"Animal I have become"Vampiro, 123 anni"Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"
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SPOILER (clicca per visualizzare)Si allontana dalle fiamme
e traccia il simbolo della terra(Astra congrego)
-Terra: una sfera verde che all’impatto darà al mago la sensazione di essere in un costante terremoto, provocandogli malus alle azioni di movimento incluse le schivate;
e poi Mercurio (Sempre astra congrego)
-Mercurio: una sfera incandescente, di colore giallo, che quando colpirà il bersaglio, lo brucerà o scotterà;. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Krasus cerca di sfuggire al terreno con un Ascendo, e, a mezz'aria, cerca di far detonare la sfera infuocata di Spike con un Bombarda, poi, per attutire l'impatta col suolo in seguito al suo atterraggio, diventa un drago di KomodoSPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 31
Empatia: 21
Intelligenza: 27
Resistenza: 27
Tecnica: 30
Intuito: 21
Destrezza: 32
Carisma: 21SPOILER (clicca per visualizzare)Skill:
Duello I;
Tecnica I;
Atleta I.SPOILER (clicca per visualizzare)Mezza azione: trasformazione in varano;
Azione 1: Ascendo;
Azione 2: Bombarda sulla sfera. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Benvenuti in questo primo vostro duello!
Immagino che come me sarete tesi come una corda di violino, ma ricordatevi che non siamo qui per vincere, ma per una cosa più importante:gli expil gioco!
Come sapete il duello inizierà e finirà oggi, posteremo nell'arco della serata, quindi diamoci poche semplici regole, ad integrazione del regolamento dei duelli.
- Per la fluidità del duello sono raccomandati post con un minimo di 100 parole e un massimo di 500;
- a fine post mettete sempre un riassunto delle vostre azioni, per evitare fraintendimenti! Ricordatevi di mettere anche skill e quirk: in caso contrario, non lamentatevi se mi fumo qualcosa XD;
- Abbiamo un massimo di 30 minuti per postare, se dovessero esserci complicazioni ci aggiorniamo per vie private (leggasi telegram);
- Avete due azioni a testa, più una mezza azione. Posteremo a rotazione: comincia Spike, poi krasus e infine io (fino alla fine del duello).
Non mi resta altro da far se non augurarti buona fortuna!!!
Ah già, sotto trovate l'arena, più sotto il tiro su destrezza che ha deciso chi partiva!SPOILER (clicca per visualizzare)Amon Spike 23-7=16 /50
AC Terra: d20: 5+6-5=6
AC mercurio; d20: 9+6-5+1=11-18=-7
Krasus 49-6=43 / 54
Malus schivata *2 turni
Ustione: -3pv ad attacco
komodo; sei ancora in mezzo al cerchio
Ascendo; d20: 1! +6
Bombarda; d20: 14+7+4-8 +1=18SPOILER (clicca per visualizzare)
i rettangoli sono i quattro forzieri, i quadrati le fiaccole. per ora solo due sono accese, quelle che avete usato voi. -
.La situazione non è affatto delle migliori. Per quanto i miei pianeti non siano andati male, non ho causato molti danni all'avversario.
Cosa che invece lui ha fatto a me. Il dolore lo sento. Mi ha stancato. Lo vedo trasfigurarsi in un varano. L'unica cosa che mi viene in mente è quella di allontanarlo da me o di bloccarlo...o entrambe le cose.
Osservo il varano, senza alcuna reazione alla sua trasformazione. Decisamente provato dalla lotta ma per nulla spaventato.
Alla fine decido di tracciare il pianeta nettuno, lanciandogliela direttamente contro, in modo che quella sfera blu oceano possa scaraventarlo lontano da me e magari procurargli qualche danno.
E, in aggiunta, traccio anche il simbolo del pianeta Urano che dovrebbe congelare l'avversario.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione uno: Nettuno -Nettuno: una sfera blu oceano nella quale è racchiusa tutta la forza distruttiva di uno tsunami; il bersaglio viene scagliato via e travolto con le cose attorno a sé. L'acqua può deteriorare gli oggetti;
Azione 2: Urano -Urano: una sfera azzurrina che una volta a contatto con il bersaglio, lo congelerà;Spike Giles"Animal I have become"Vampiro, 123 anni"Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"
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. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Krasus cerca di accogliere l'asta Nettuno, da vero abitante dell'isola di Komodo, qui tenta di schivare l'asta Urano e infine cerca di placcare e immobilizzare sotto di sé SpikeSPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 31
Empatia: 21
Intelligenza: 27
Resistenza: 27
Tecnica: 30
Intuito: 21
Destrezza: 32
Carisma: 21SPOILER (clicca per visualizzare)Skill:
Duello I;
Tecnica I;
Atleta I.SPOILER (clicca per visualizzare)Mezza azione: tenta di mantenere la posizione contro l' incantesimo marino;
Azione 1: Cerca di schivare il Pianetino azzurro ;
Azione 2: Cerca di placcare e, di conseguenza, immobilizzare Spike, danneggiandolo nel processo. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Benvenuti in questo primo vostro duello!
Immagino che come me sarete tesi come una corda di violino, ma ricordatevi che non siamo qui per vincere, ma per una cosa più importante:gli expil gioco!
Come sapete il duello inizierà e finirà oggi, posteremo nell'arco della serata, quindi diamoci poche semplici regole, ad integrazione del regolamento dei duelli.
- Per la fluidità del duello sono raccomandati post con un minimo di 100 parole e un massimo di 500;
- a fine post mettete sempre un riassunto delle vostre azioni, per evitare fraintendimenti! Ricordatevi di mettere anche skill e quirk: in caso contrario, non lamentatevi se mi fumo qualcosa XD;
- Abbiamo un massimo di 30 minuti per postare, se dovessero esserci complicazioni ci aggiorniamo per vie private (leggasi telegram);
- Avete due azioni a testa, più una mezza azione. Posteremo a rotazione: comincia Spike, poi krasus e infine io (fino alla fine del duello).
Non mi resta altro da far se non augurarti buona fortuna!!!
Ah già, sotto trovate l'arena, più sotto il tiro su destrezza che ha deciso chi partiva!SPOILER (clicca per visualizzare)Amon Spike 20-9=11 /50
AC Nettuno; d20: 7+6-5-2=6 *
AC Urano; d20: 16+6-24
Schiva urano; d20: 12+8+4
placcarlo sotto il suo peso; d20: 6+7+4-8=9
fiamme; d6:2SPOILER (clicca per visualizzare)
i rettangoli sono i quattro forzieri, i quadrati le fiaccole. per ora solo due sono accese, quelle che avete usato voi. -
.Pensare ad un incanto in poco tempo non è vantaggioso, come sempre. Per questo non ho pensato al fatto che il varano poteva resistere all'acqua.
Sfortunatamente il secondo pianeta non lo prende e quindi vedo il varano correre verso di me e placcarmi. Solo che le fiamme hanno fatto perdere all'auror la forma da animagus, quindi quell'uomo riesce solamente a spingermi.
Preso dalla rabbia, lascio perdere gli incanti. Lascio perdere i pianeti. Corro verso l'auror e tento di scagliargli il mio pugno destro contro il suo viso e successivamente un altro pugno, col sinistro, allo stomaco.
Mi avrà battuto, è vero, ma non si dimenticherà facilmente di me.Spike Giles"Animal I have become"Vampiro, 123 anni"Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"
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SPOILER (clicca per visualizzare)Va verso di lui e lo prende a pugni. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Krasus mette la bacchetta tra i denti (dopo il primo pugno di Spike, u.u), estrae lo spadone con un fendente, e, infine, cerca di eseguire uno spin cut contro il vampiro (lama smussata!)SPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 31
Empatia: 21
Intelligenza: 27
Resistenza: 27
Tecnica: 30
Intuito: 21
Destrezza: 32
Carisma: 21SPOILER (clicca per visualizzare)Skill:
Duello I;
Tecnica I;
Atleta I.SPOILER (clicca per visualizzare)Mezza azione: prende la bacchetta coi denti;
Azione 1: Estrae lo spadone con un fendente ;
Azione 2: attacco rotante con lo spadone;. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Benfatto ragazzi!
Volevo congratularmi con tutti e due, che siete riusciti a fare post asciutti, ma completi, accompagnati da azioni ragionate e non banali.
La vittoria ha arriso a Krasus, ma sono fiero di tutti e due!
Premi:
Krasus: 8exp +5punti vittoria
Spike: 8exp +1punto vittoria
Snaso: 10exp da assegnarsi a Markab CastlewineSPOILER (clicca per visualizzare)Amon Spike 11-5-12 /50
Pugno; d20: 16+6+2-10=14
pugno; d20: 14+6+2-10=12
Krasus 35-14-12 / 54
Fendente; 2+7+4-8=5
spin cut; 9+7+4-8*=12SPOILER (clicca per visualizzare)
i rettangoli sono i quattro forzieri, i quadrati le fiaccole. per ora solo due sono accese, quelle che avete usato voi
[/QUOTE].