Magellan vs Krasus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "SIIIIGNORI, SIETE PRONTI PER QUESTO NUOVO DUELLO AMATORIALE TRA UNA LEGGENDA DI QUEST'ANNO E UNA LEGGENDA DI SEMPRE?"
    "Murphy la sta buttando sullo scontro generazionale? Questa cosa potrebbe spingere gli utenti a schierarsi... interessante" Damien sembrava al riguardo tranquillissimo, nonostante ben presto davanti a lui ci sarebbe stato un suo incubo, nel mentre buttava lì, in ripsosta a questo e quell'utente due ashtag: #TeamMagellan e #TeamKrasus.
    "In effetti sono un po' di anni che il gruppo non cambia... forse dovremmo iniziare a riflettere su nuovi nomi" disse Victoria, vincendosi un'occhiata sospettosa da parte di Sigurd, anche perché si trovò addosso gli occhioni di Noah.
    "Li vuoi cambiare?! Ma sono fantastici tutti, sono un fantastico team con cui lavorare!" pigolò infatti, strappando un piccolo sorriso contrito da parte della preside, nel mentre uno dei (super)quattro, faceva il suo ingresso.
    "SIGNORI, DIAMO UN CALOROSO BENVENUTO AL PUROSANGUE VISIONARIO!"
    Serio nel suo impeccabile completo di alta sartoria, l'uomo sollevò una mano per salutare la folla, lasciando che poi un secondo boato accogliesse il più comodo tra gli Auror.
    "Krasus Thunderbolt, uno dei pochi auror ad essere animagus e maneggiare armi da mischia di grosso calibro" non appena i due si trovarono vicini, il capocarceriere di Azkaban tese la mano all'altro per stringerla, palesando come avesse perfettamente letto la sua scheda "Più di qualcuno, dalle mie parti, ha maledetto il tuo nome. Fortunatamente le pareti della progione sono a prova di fuga, e anche di fattura" propose lui, accennando un po' di british humor nel mentre intorno a loro l'ambientazione mutava e si ritrovavano su un pavimento circolare, dentro una teca conica di vetro "Un riferimento al tempo contato e alla prigionia. Non so se sentirmi onorato o insultato" guardando in alto, i due avrebbero visto sabbia, tantissima sabbia: erano dentro ad una clessidra, il che spiegava lo schernire del direttore della struttura, che senza esitazione levò la bacchetta al cielo, effettuò l'inchino e lasciò che dieci passi lo distanziassero dal centro, ove iniziò inevitabilmente a cadere sabbia.
    "Signori, al mio tre potete voltarvi... 1... 2... E QUELLO CHE CAZZO E'?!" perfettamente immobile, l'uomo estrasse da una tasca un congegno, che, premendolo, fece planare sopra di lui, con un rombo terribile, quello che pareva proprio essere un drone da combattimento.
    Il drone era passato dalla stessa porta che aveva fatto accedere il Direttore della prigione, sulla quale poi calò un vetro spesso, a chiudere definitivamente la clessidra.
    "Solo il mio ultimo gioiellino, Murphy. Riprendi pure a contare" affermò lui, nel mentre il commentatore ripartiva dall'uno e arrivava al tre.
    "Vai, AP409" affermò lui, nel mentre l'oggetto sfrecciava in alto e sparava un piccolo missile contro a Krasus, distraendolo quando bastava perché l'uomo analizzasse la sabbia che stava cadendo.
    "Magellan la deve smettere di testare le sue diavolerie contro i duellanti: prima o poi ci scoppia qualcosa in faccia a qualcuno. Di non previsto" affermò Damien, levando un sopracciglio, perplesso dagli eventuali danni da risarcire, evocando una risata di Sigurd.
    "MINCHIA COME SAREBBE FIGO!" fu la sua unica osservazione.
    "Spumam Infirmi" una volta concluso il proprio studio, l'uomo levò con assoluta calma la bacchetta contro l'altro eseguendo una magia d'acqua.
    NOTE OFF
    Ciao dragon, eccoci infine al tuo duello!

    Come vedi sei dentro ad una clessidra. Sei nella parte bassa e da sopra cade della sabbia.

    Magellan
    Azione 1 spara col drone
    tec1 tec3 vantaggio e aggirante

    Mezza Azione
    osserva la sabbia

    Azione 2
    Spumam Infirmi
    elem1 elem3

    Equip: AP409
    drone magitecnico con un kit di missili esplosivi traccianti. Attacca con vantaggio, dispone di telecamere a infrarossi ed è autorigenerante

    Lanci
    li vedi al prossimo giro ahahha

    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - siete protetti dalla magia dell'arena, quindi è quasi impossibile subiate danni permanenti o ferite mortali anche servendovi di magie avanzate;
    - la magia nera è ovviamente bandita, pena la squalifica e arresto immediato;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - Magellan ha il primo turno;
    - hai trenta minuti per postare;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi!

    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah - Magellan
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    https://64.media.tumblr.com/tumblr_m1phvt0Q5y1qd1kvjo2_250.gifv
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Ovvero, pronti a vedere un Auror massacrato da una leggenda?

    Questo fu il pensiero di Krasus, mentre sorrideva a Murphy e al pubblico. Non aveva avuto modo di sistemare la sua maledizione, ma poco male, la pellaccia dura avrebbe fatto al caso suo quel giorno.

    Magellan Richard William Corrinstrife Impeldown, una delle menti più brillanti del mondo magico... e della mia lista di magitecnici da conoscere

    Il komodo sorrise all'avversario, stringendogli vigorosamente la mano.

    Beh che dire, forse dovrei ringraziarti... anche se qualche secondo round con qualcuno non mi dispiacerebbe affatto

    Ridacchiò, prima di guardarsi intorno.

    Beh che dire... sarà sicuramente interessante

    Replicò le movenze dell'altro, e sì, fece un fischio vedendo il drone.

    Niente male, davvero niente male... spero che non sia un prototipo

    Quando il missile venne scagliato contro di lui, Krasus afferrò il suo spadone, la cui punta rilucette di rosso, prima di essere scagliato in direzione del missile. Non appena l'altro mosse la bacchetta nella sua direzione, si concentrò sul drone e, se tutto fosse andato nel verso giusto (si spera), si sarebbe smaterializzato su di esso.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Stats:
    Coraggio: 41

    Empatia: 22

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 34 (convertiti)

    Tecnica: 30

    Intuito: 23

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Skills:
    Duellante Nato - Due I;
    Magingegnere - Magitec I;
    Magiatleta -Atl I;
    Resiliente Res I;
    Mastro d'armi (Asta, Pesanti, Spade/fruste) Due II e Atl II;

    Altro:
    Maledizione di Ragarra: Ragarra non ha apprezzato qualche tuo comportamento. La maledizione fa sì che qualsiasi azione che scali su Carisma sia dimezzata in seguito alla somma del d20 e dei vari bonus. Inoltre, subirai danni esorcistici pieni se attaccato con questi incanti. Di contro, la tua stessa pelle sarà così coriacea da ridurre di 2 qualsiasi danno ricevuto. Salvo sia interrotta prima, la maledizione sarà attiva fino all’1 Settembre 2022.

    Equip:
    Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno).


    Azione 1: Scaglia lo spadone (elettrificato) contro il missile;
    MA: Attiva il sistema aggirante dello spadone;
    Azione 2: Smaterializzazione difensiva contro Magellan (tenta di apparire sul drone)


    Edited by ShiningDragon - 10/7/2022, 22:04
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "Magellan è un auror incredibile, però... se imparasse ad essere un po' più socievole non sarebbe male" Noah dispensava da anni ottimismo e belle parole per ogni persona, anche per un secondino che quello solo faceva nella vita, oltre, apparentemente, accumulare informazioni.
    "Non mi succede spesso di vedere qualcuno felice di vedermi. Magari, a fine scontro, se la pensi ancora così, potremmo parlarne" affermò l'uomo con la propria ironia, dando le spalle all'altro e rivolgendogli contro solo il proprio drone, nel mentre analizzava la sabbia "Ah, ti vorrei rassicurare sulla stabilità e la dotazione standard del mio nuovo AP, ma comprenderai bene come ci sia un segreto militare da tutelare..."
    "SIGNORI CHE AZIONE, MAGELLAN HA SCAGLIATO UN MISSILE CONTRO KRASUS CHE RISPOND... NON CI CREDO, SIGNORI, STA LANCIADOGLI CONTRO LA SUA SPADA"
    Nonostante l'uomo avesse trovato molto interessante la sabbia, ovviamente il lancio di uno spadone attrasse la sua attenzione. Curioso, notò i dispositivi magitecnici attivarsi e inseguire il suo siluro, fino a respingerlo e far cadere a terra l'arma.
    "Oggetto interessante. Non è tipico di denrise... villaggi del cielo? Oppure, più semplicemente Morrigan Maverik?" chiese lui un'enorme quantità di schiuma si diresse contro l'auror, il quale decise di smaterializzarsi non appena fu sfiorato dalla schiuma, ricomparendo a dorso del suo drone.
    Magellan osservò quella manovra, applaudita dal pubblico, accigliandosi, poi annuì, nel mentre il drone lo portava in alto, a circa dieci metri dal suolo, ed iniziava a muoversi in cerchio, sempre più intensamente col palese intento di voler far venire la nausea al komodo.
    Il dispositivo sganciò un piccolo missile, che iniziò a ruotare in direzione opposta al drone, volendo prendere in piena faccia il povero Krasus, nel mentre l'uomo sollevava la bacchetta e con tutta calma recitava una nuova formula.
    "Electro" fu la sua nuova scelta, che avrebbe fatto cadere dall'alto un fulmine direttamente sulla testa del ragazzo. Del resto, non era forse a bordo di un suo dispositivo? Doveva stupire qualcuno che sapesse esattamente dove colpire?
    NOTE OFF
    Ciao dragon, eccoci infine al tuo duello!

    Come vedi sei dentro ad una clessidra. Sei nella parte bassa e da sopra cade della sabbia.

    Magellan
    Azione 1 drone montagna russa
    tec1 tec3 vantaggio

    Mezza Azione: minimissile
    tec1 mtec3

    Azione 2 Electro
    elem1 elem3

    Equip: AP409
    drone magitecnico con un kit di missili esplosivi traccianti. Attacca con vantaggio, dispone di telecamere a infrarossi ed è autorigenerante

    Lanci
    KRASUS 74 /74
    scaglia spadone su missile; d20: 16+10+4
    smat su drone; d20: 14+8+4

    MAGELLAN 128 /128
    siluro; dd20: 16+20-30-6-5-1 schiva
    sabbia; dd20: 5+20
    spumam I; dd20: 16+20-5-26=5
    -1pp des

    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - siete protetti dalla magia dell'arena, quindi è quasi impossibile subiate danni permanenti o ferite mortali anche servendovi di magie avanzate;
    - la magia nera è ovviamente bandita, pena la squalifica e arresto immediato;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - Magellan ha il primo turno;
    - hai trenta minuti per postare;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi!

    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah - Magellan
    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    https://64.media.tumblr.com/tumblr_m1phvt0Q5y1qd1kvjo2_250.gifv
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Perchè no?

    Annuì.

    Capisco. Vabbè, chiedo scusa in anticipo

    Gli fece l'occhiolino quando nominò il suo mentore. Fece una smorfia, la schiuma l'aveva solo sfiorato e già avvertiva i suoi movimenti rallentare. La smaterializzazione funzionò, facendo ritrovare sopra alla giostra più pericolosa del mondo.
    Non c'era tempo da perdere. Richiamò lo spadone, quindi saltò dall'altro lato del drone, ringraziando la fisica di conferirgli abbastanza inerzia da muoversi per qualche secondo alla stessa velocità del drone e nella sua stessa direzione.

    Un quintale di forza forse non sarebbe stato abbastanza per far roteare il drone, nonostante la naturale relativa leggerezza che esso dovrebbe avere. Certo, lo spadone invece in 10 metri un po' di accelerazione l'avrebbe dovuta ottenere. Il drone, girandosi così avrebbe dovuto portare l'auror fuori dalla traiettoria del missile. anzi, con una rotazione di 90 gradi si sarebbe persino dovuto colpire da solo. Si sarebbe lasciato cadere, tanto l'avversario aveva mirato al suo drone, potenzialmente immune all'elettricità quindi.

    Mentre cadeva, dopo che la scarica elettrica avrebbe fatto i grattini al drone, avrebbe puntato allo stesso.

    Carpe Retractum!

    Dalla bacchetta sarebbe partito un arpione.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Stats:
    Coraggio: 41

    Empatia: 22

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 34 (convertiti)

    Tecnica: 30

    Intuito: 23

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Skills:
    Duellante Nato - Due I;
    Magingegnere - Magitec I;
    Magiatleta -Atl I;
    Resiliente Res I;
    Mastro d'armi (Asta, Pesanti, Spade/fruste) Due II e Atl II;

    Altro:
    Maledizione di Ragarra: Ragarra non ha apprezzato qualche tuo comportamento. La maledizione fa sì che qualsiasi azione che scali su Carisma sia dimezzata in seguito alla somma del d20 e dei vari bonus. Inoltre, subirai danni esorcistici pieni se attaccato con questi incanti. Di contro, la tua stessa pelle sarà così coriacea da ridurre di 2 qualsiasi danno ricevuto. Salvo sia interrotta prima, la maledizione sarà attiva fino all’1 Settembre 2022.

    Equip:
    Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno).


    Azione 1: Richiama lo spadone usandolo per far ruotare il drone;
    MA: si lascia cadere;
    Azione 2: Carpe retractum su drone (corda bianca ad arpione)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "Il genio di Magellan contro l'istinto di Krasus: chi vincerà?"
    Il secondino appariva perfettamente calmo nel mentre osservava l'altro agitarsi sul suo velivolo, richiamando anche la sua arma per sbilanciarlo, cosa che gli stampò in volto un ghignetto.
    "Sta davvero scommettendo sull'instabilità di uno dei maggiori magingegneri inglese?" chiese a nome di tutti Victoria, non poco perplessa, nel mentre anche Krasus aveva modo di scoprire non solo quanto sapesse essere veloce, ma anche dannatamente stabile.
    Il ragazzo si trovò lo stomaco in gola in pochi istanti e nonostante l'incremento di peso, il missile si dimostrò comunque capace di girare su se stesso e centrare alla schiena l'altro. A quel punto Krasus si lasciò cadere, ma il suo carpe retractum non lo protesse dalla caduta, durante la quale ebbe anche modo di far la conoscenza con un fulmine in pieno petto dell'altro, facendolo rovinare a terra.
    Magellan osservò lui, la sua arma e poi la sabbia.
    "Intendi nasconderti dietro al talento di altri ancora per molto?" chiese lui, in vero non attendendo una risposta, visto che schioccando le dita fece partire due missili contro Krasus, uno grande e uno piccolo "Da un mio sedicente ammiratore mi sarei aspettato più rispetto. Verso di me e verso il pubblico."
    Con calma l'uomo si mise in posizione, frapponendo fra sé e krasus il rivolo di sabbia che cadeva dall'altro, sicché, indicandolo, intonò "Notus Eoli" scagliando una bolla d'aria che incorporò parte della sabbia, il tutto contro Krasus.
    NOTE OFF
    Ciao dragon, eccoci infine al tuo duello!

    Come vedi sei dentro ad una clessidra. Sei nella parte bassa e da sopra cade della sabbia.

    Magellan
    Azione 1 missile contro krasus
    tec1 tec3 artificiere
    aggirante

    Mezza Azione: minimissile
    tec1 mtec3 artificiere
    aggirante

    Azione 2 notus eoli con sabbia
    elem1 elem3

    Equip: AP409
    drone magitecnico con un kit di missili esplosivi traccianti. Attacca con vantaggio, dispone di telecamere a infrarossi ed è autorigenerante

    Lanci
    KRASUS 74-2-6-36 /74
    sbilancia il drone; d°20: 7+7+4 oky
    cr per cadere; d20: 1! +7
    danni da caduta; 1d6: 6

    MAGELLAN 128 /128
    girogirotondo; dd20: 16+12+4-8 24
    schivata azzerata, -5 a colpire finché è in volo
    minimissile; il tentativo di sbilanciare il drone è lanciato con svantaggio;
    missileM dd6: 2
    electro; dd20: 16+20



    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - siete protetti dalla magia dell'arena, quindi è quasi impossibile subiate danni permanenti o ferite mortali anche servendovi di magie avanzate;
    - la magia nera è ovviamente bandita, pena la squalifica e arresto immediato;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - Magellan ha il primo turno;
    - hai trenta minuti per postare;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi!

    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah - Magellan
    RevelioGDR
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    https://64.media.tumblr.com/tumblr_m1phvt0Q5y1qd1kvjo2_250.gifv
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni

    Dalla bacchetta sarebbe partito uno spaghetto integrale. Insomma, molto male. Era disteso a terra, la sua arma piantata nel drone, ancora integro, come il suo possessore. Che aveva intenzione di fare imbestialire l'auror.

    Gli altri mi hanno solo fornito gli strumenti... l'ingegno nell'usarli è il mio. Ma se la mettiamo così...

    I danni subiti erano imponenti, ma riusciva ancora a muoversi.

    Con un ringhio, vedendo i missili e l'incantesimo accanirsi su di lui contemporaneamente, provò nuovamente a smaterializzarsi, stavolta alle spalle del mago.

    Appoggiò le mani sulle spalle dell'altro, che però non erano più mani, ma possenti artigli. Piantò i denti nella spalla dell'altro e tentò di sfruttare la sua immensa forza, fece leva con la coda e le possenti zampe anteriori per sollevarlo e usarlo come scudo umano contro i missili da lui scagliati. E se non poteva pararli entrambi, almeno quello più grosso. E se gli avesse spappolato la spalla, ancora meglio.

    Era in svantaggio pesante, ma non aveva alcuna intenzione di arrendersi.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Stats:
    Coraggio: 41

    Empatia: 22

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 34 (convertiti)

    Tecnica: 30

    Intuito: 23

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Skills:
    Duellante Nato - Due I;
    Magingegnere - Magitec I;
    Magiatleta -Atl I;
    Resiliente Res I;
    Mastro d'armi (Asta, Pesanti, Spade/fruste) Due II e Atl II;

    Altro:
    Maledizione di Ragarra: Ragarra non ha apprezzato qualche tuo comportamento. La maledizione fa sì che qualsiasi azione che scali su Carisma sia dimezzata in seguito alla somma del d20 e dei vari bonus. Inoltre, subirai danni esorcistici pieni se attaccato con questi incanti. Di contro, la tua stessa pelle sarà così coriacea da ridurre di 2 qualsiasi danno ricevuto. Salvo sia interrotta prima, la maledizione sarà attiva fino all’1 Settembre 2022.

    Equip:
    Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno).


    Azione 1: Smaterializzazione difensiva => dietro Magellan;
    MA: Welcome, komodo Krasus;
    Azione 2: Azzanna Magellan in una spalla e lo usa come scudo umano (effetto sorpresa?)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "Signoriiii, l'imperturbabile Magellan ha fatto una shade!!!" tutto il pubblico trattenne il fiato alle parole del capo-carceriere, le quali destarono un'emozione ben più rovente in Krasus, quanto bastava per far ghignare Sigurd.
    "Bravo Magellan. Così magari la pianta di saltare in giro e inizia a tirar fuori le palle. O almeno il komodo... me piace er komodo!"
    Nel mentre nessuno si stupiva che a Sigurd piacessero i grossi rettili, Krasus decise di rispondere alla tattica dell'altro come sempre: smaterializzandosi.
    "Ancora? Non hai ancora capito che i miei missili sono a ricerca?" chiese lui, annoiato, voltandosi pigramente e con un volto abbastanza infastidito per il fatto che il nuovo positioning gli impedisse di sfruttare l'arena COMPLETAMENTE IGNORATA DALL'ALTRO PLAYER.
    Quando Magellan si trovò davanti il komodo ebbe un sussulto, che si aprì in un gemito quando il peso e la forza di quella creatura gli azzannò la spalla destra, in un boato del pubblico.
    "SE LO MANGIA SIGNORI. SE LO MANGIA IN UN SOL BOCCONE!" murphy era ai limiti dell'isterico e come tutti seguiva con impazienza i due missili a ricerca che ora puntavano nuovamente il ragazzo, il quale, servendosi della nuova forza si schermò col corpo dell'uomo proprio all'ultimo, facendo impattare contro la sua schiena il missine.
    "Gwaa!" strillò lui, serrando poi i denti, nel mentre il secondo missile lo schivava e colpiva il ragazzo alla schiena.
    Rabbioso, Magellan strinse con maggior violenza la bacchetta e la puntò direttamente allo stomaco del Komodo, recitando la formula che fin da troppo tempo aveva in canna "Notus Eoli" ringhiò infatti, a bruciapelo, scagliando via con tutto il potere del venti il rettile, il quale ben presto riassunse le sembianze umane, segno di come lo scontro fosse concluso.
    "Magellan è un vero professionista: si era reso conto che lo scontro stava andando per le lunghe e stava divenatando noioso, così lo ha provocato per avere una reazione... che c'è stata" disse Damien a nome forse di tutti, nel mentre Sigurd era praticamente in piedi a petto nudo.
    "Sì, cazzo, sììì! Denti e sangue, così si fa! Fanculo ai missili di stocazzo!" urlava intanto il capovillaggio, ruotando la sua maglietta (tolta) sulla mano.
    Magellan dedicò solo un'occhiata al capovillaggio, andando invece ad esaminare il suo drone, nel mentre Murphy sanciva la fine di quello scontro.
    "Vince Magellan!" esclamò lui, per la sopresa di assolutamente nessuno.
    NOTE OFF
    E il duello si conclude così!
    Il 20 finale ti ha sicuramente aiutato e ha premiato un'azione assolutamente tamarra: così ci piaci, ahahah!

    Lanci
    KRASUS 38-38-4 /78
    smat alle spalle; d20: 13+7+4=24
    morde e solleva; d20: 20! +10+4+2+5*

    MAGELLAN 128-14-51 /128
    missile; dd20: 13+20-12-5-2=14 danni
    missilino; dd8:4
    N eoli; dd20: 18+20 bruciapelo

    Premi
    9exp per krasus
    12exp per markab castlewine


    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - siete protetti dalla magia dell'arena, quindi è quasi impossibile subiate danni permanenti o ferite mortali anche servendovi di magie avanzate;
    - la magia nera è ovviamente bandita, pena la squalifica e arresto immediato;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - Magellan ha il primo turno;
    - hai trenta minuti per postare;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi!

    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah - Magellan
    RevelioGDR
     
    .
6 replies since 10/7/2022, 20:19   224 views
  Share  
.
UP