Il Passaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    188
    Reputation
    +110

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Brooks O'Connor
    Per Brooks e Nick, quella era la prima volta in cui sperimentavano davvero la tanta decantata poca sicurezza di Hidenstone e non sapevano che cosa fare, perciò la soluzione migliore sarebbe stata rimanere vicini ed ascoltare gli ordini dei loro capocasata e prefetti; Brooks non aveva intenzione di mettere a rischio la sua vita e quella del suo migliore amico.
    Te lo prometto, niente colpi di testa. Sempre insieme. Sorrise all'amico e, a malincuore, divise le mani anche se quella promessa non l'avrebbe mai sciolta. Ma successe tutto così in fretta, poi, che quasi non ebbe il tempo di sincerarsi che Nicky stesse bene.
    Calò il silenzio ed una voce si insinuò nella loro mente, facendo rabbrividire il ragazzino. Non... no, però temo che lo scopriremo presto replicò a Nick e pochi attimi dopo sembrò avere conferma di quelle sue parole, dal momento che una cortina di buio li lasciò ciechi davanti all'ignoto. Strinse forte quella che riconosceva essere la mano di Nick, rabbrividendo. Qualsiasi cosa succederà, sappi che ti voglio bene e tornerò a cercarti gli sussurrò, non sapendo bene se fossero rimasti insieme o meno, ma ciò che successe dopo, gli confermò che così non sarebbe stato. Vennero scagliati verso l'infinito ed oltre, attraversando quella porta che non avrebbero assolutamente dovuto superare e strappandogli la mano dell'altro, cosicché si ritrovò da solo... o meglio, circondato da altri suoi compagni, ma non Nick.
    E non ebbe tempo di cercarlo, poiché una nuova voce parlò e lui, così come tutti gli altri Black Opal presenti, furono costretti ad avviarsi ove indicavano i raggi che li condussero sottoterra fino ad una botola. Scesero lungo l'oscurità fino a trovarsi in una sala interamente piena di specchi così simili a quello del mondo infero che era presente all'interno della loro Sala Comune e che tante volte gli aveva mostrato il suo umore.
    La consegna lo fece rabbrividire, perché lui non conosceva praticamente nessuno, fatta eccezione per i due prefetti, quindi non avrebbe proprio saputo cosa dire. Non che i prefetti li conoscesse così bene da dire qualcosa di particolarmente profondo, ma in fondo nemmeno Harry lo aveva fatto. Prese un grosso sospiro, indietreggiando a tutte quelle confessioni, come se lo avessero colpito fisicamente, cercando da estraniarsi da quella battaglia principalmente di insulti, condita da qualche sdolcinato complimento. Brooks era l'unico primino lì, perciò non aveva nessuno al quale appoggiarsi della sua stessa età, perciò non gli rimase che osservare i più grandi con ammirazione, riflettendo velocemente su cosa avrebbe dovuto dire. Beh, la parte facile fu su ciò che pensava dei suoi compagni. Brooks difficilmente era capace di dire o pensare qualcosa di cattivo. Si trovò bene o male d'accordo con quasi tutto ciò che dissero gli altri -fatta eccezione delle parti un po' più profonde e personali perché non conosceva bene i ragazzi-, ma alla fine venne il suo turno e dovette dire qualcosa. Allora... premetto che non vi conosco bene, quindi non saprei nemmeno cosa dire, in questi pochi mesi non sono riuscito a farmi bene un'idea, ma vorrei dire qualcosa di Harry, visto che frequenta le lezioni del biennio come me... Penso sia un bravo ragazzo, sempre disponibile nell'aiutare gli altri, simpatico ed anche se non ci conosciamo bene, lo considero un amico sussurrò, già focalizzato sul segreto che avrebbe dovuto dire e che gli si stava formando in mente. Brooks non aveva molti segreti, era un libro abbastanza aperto, tranne per una cosa che lo dilaniava da settimane e che non aveva ancora trovato il coraggio di dire a voce alta, ma forse quella era l'occasione giusta. Io... io credo di avere una cotta per il mio migliore amico, Nick. Non ne sono sicuro, non sono bravo in queste cose, ma è sempre stata una persona speciale. Si grattò la guancia con nervosismo, sentendosi parecchio a disagio per ciò che aveva appena detto. E non aveva aggiunto che aveva una specie di storia con Amalea, né che provasse qualcosa anche per Marlee. Insomma, beautiful chi (?)
    16 y.oStudenteTwinI annoFrom Ireland


    Il post in breve: Brooks interagisce con Nicholas Mc Callister e parla di Harry
    Azione 1: //

    Azione 2: //
    Mezza-azione: //
    Quirk Attivo: -
    Skill:-
    Inventario: - Mirai
    Geko del Vento - X - addomesticato

    Caratteristiche: Geko di colore dorato piuttosto schivo, che ama stare nella tasca del suo padrone. Ama camminare sulle pareti, sui soffitti e… per aria. Balzando, infatti, genera dei piccoli cuscinetti d’aria solida che resistono qualche minuto, abbastanza forti perché il padrone (e solo lui) vi si possa aggrappare o appoggiare per massimo 5 secondi.



    Coraggio: 08
    Empatia: 09
    Intelligenza: 06
    Resistenza: 07
    Tecnica: 06
    Intuito: 06
    Destrezza: 04
    Carisma: 06
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    252
    Reputation
    +131

    Status
    🗲
    Howard H. Van Leeuwen
    Studente | 17 anni

    Lo sguardo per un primo momento si posò sul volto di Jessica, sfiorandolo con quelle iridi color cielo che caratterizzavano il suo viso dalle forme particolarmente gentili e piacevoli. Howard ascoltò tutte le parole che la ragazza pronunciò, andando successivamente a sorriderle in maniera molto sincera ed onesta, rispondendo anche con il suo tono di voce molto delicato e flebile. “Sarà fatto, Jess! Cercherò di non morire, allora! Farò del mio meglio per rimanere in vita e per aiutare anche i miei compagni!” E, dette quelle parole, il ragazzo poté iniziare ad osservare tutta la situazione che si stava verificando: la propria spilla da prefetto, improvvisamente, si illuminò con un colore molto particolare e che ricordava chiaramente la propria casata, spingendolo a girarsi così da poter osservare al meglio quella situazione che si stava venendo a generare.
    Un tripudio di luci, una sensazione indubbiamente strana in cui i ragazzi stavano conoscendo due figure fatte di luce che sembravano avergli affidato una specie di missione, ed in quel momento il ragazzo si sentiva davvero tutto il peso del salvataggio dell’accademia e dell’isola sulle proprie spalle. Il buio più totale, per un momento, sembrò quasi disorientarlo: non sapeva minimamente cosa fosse quell’oscurità più totale, e comunque non riusciva comunque a rendersi conto di come mai fosse stata ottenuta, ma quelle due figure lucenti in qualche modo sembravano averlo sorpreso a sufficienza. “Quindi… noi dobbiamo davvero salvare la scuola. Recuperiamo le forze antiche, ragazzi.” Disse, con voce piuttosto sicura e decisa, sperando che gli altri potessero sentirlo ed iniziando a guardare in maniera più intensa nella direzione in cui si era diretta la sfera di luce colorata dei colori della propria casata. Lo sguardo si puntò immediatamente su quel luogo che era delimitato da un’entrata arcata con degli zaffiri, sinonimo dei colori di quella casata, e quando poté entrarvi all’interno, il ragazzo immediatamente sembrò stupito da quella situazione particolarmente eterea, a tratti anche inquietantemente ignota.
    Lo sguardo si portò immediatamente verso la fontana delle idee e verso l’acqua che sgorgava, la quale pian piano raggiungeva livelli a quanto pare più elevati. Howard si mosse verso quella pozza d’acqua, rimanendo comunque a debita distanza di sicurezza, andando successivamente a puntare uno dei foglietti con la propria bacchetta, allungandosi appena solo nel caso in cui l’incantesimo non fosse riuscito. Disegnò con la propria bacchetta una freccia che partiva dall’alto e che terminava nella sua direzione, andando successivamente a pronunciare l’incantesimo desiderato. “Accio foglietto rosa.” E, nel caso in cui l’incantesimo NON fosse riuscito, avrebbe allungato la mano verso il foglietto così da afferrarlo meccanicamente.
    RevelioGDR


    Interagisce con Giadì

    Azione 1: usa Accio per appellare il foglietto rosa.
    Azione 2: Se fallisce accio, prende il foglietto con la mano.

    Coraggio: 13

    Empatia: 17

    Intelligenza: 17

    Resistenza: 13

    Tecnica: 14

    Intuito: 15

    Destrezza: 11

    Carisma: 12
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    894
    Reputation
    +415

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Voci nella testa, luce che andava via, sfere di energia.
    Ok, Halloween, hai fatto tardi quest'anno ma nessuno sentiva la tua mancanza.
    Quando Lilith ascoltò i caposcuola, tutto era troppo confuso e quello che voleva solo fare era seguire quella sfera e capire cosa facesse illuminare anche la sua spilla. Si morse il labbro e guardò di nuovo verso Blake; se le fosse bastato quel labbiale? No, soprattutto ora che non avrebbe potuto tenerlo sottocontrollo e stare attenta alla sua salute. Era più che preoccupata e questo significava che dividendosi non avrebbe nemmeno potuto essergli d'aiuto e quando cercò di nuovo lo sguardo di Blake, il ragazzo avrebbe potuto leggerglielo in faccia.
    Eppure sapeva che entrambi ci tenevano a difendere quella scuola e che - lei in primis - avevano un ruolo fondamentale per gli altri.
    Prese un respiro e strinse la bacchetta, cercando di seguire quella luce che era simbolo della sua casa di appartenenza «Ci siete tutti?» - domandò iniziando a sentire i suoi piedi fin troppo bagnati ma guardando se ogni dioptase che era stato coraggioso era ancora al proprio fianco «Cohen, Miller. State attenti.» - quindi cercò il suo collega Prefetto «Howard, prestiamo attenzione...» - quindi guardò Aidan e gli sorrise, annuendo appena, come se volesse dargli man forte e sicurezza mentre i suoi capelli ricci viravano sulla colorazione rossiccia, forse preoccupata di un eventuale pericolo.
    La fontana delle idee poteva mai straripare? Cosa stava succedendo? Guardò gli altri afferrare il bigliettino e sceglierne il colore. Se quella fosse l'eredità dei predecessori? Respirò profondamente, quindi, la bacchetta si mosse «Accio biglietto nero.» - perché il nero? In quel momento era il colore che più desiderava avere tra le mani, forse perché la sua natura aveva deciso di legarlo all'opale.
    Il post in breve: -
    Azione 1: Accio biglietto nero [intelligenza 20]
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Appello
    CLasse: Generico
    Formula: Accio + nome oggetto da richiamare
    Movimento: freccia che parte da un punto in alto e termina in direzione del mago che utilizza l’incantesimo
    Effetto: Consente di richiamare oggetti per mezzo della bacchetta, attirandoli a sé
    Note: diverso dall’Incantesimo di Evocazione


    Azione 2: -
    Mezza-azione: -
    Quirk Attivo: -
    Inventario:
    • Anello di Osiris: anello in osso che ha la forma di una piccola laringe e ne simboleggia la gola. +1 a Carisma se indossato.

    • Collana con dente di Drago: è una collana fatta da un vecchio stregone, di cui non si conoscono le origini. E' un cordonino di cuoio, con appeso un dente di drago. Se indossata +1 a Coraggio

    Skill:
    -
    Outfit: x
    Coraggio: 12
    Empatia: 14
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 12
    Tecnica: 18
    Intuito: 13
    Destrezza: 11
    Carisma: 15
    Quirk:
    • Pollice diversamente verde:
      Lilith ha appreso nel tirocinio con Brian come fronteggiare buona parte delle creature appartenenti al mondo vegetale. Lilith ottiene +1 agli incantesimi offensivi se rivolti contro una pianta ostile, +2 se questa è in grado di provocare status alterati.

    • Dardo d'acqua
      Grazie al tirocinio eseguito con Xander, Lilith ha imparato ad aggiungere una componente elementale nei suoi incantesimi offensivi e viceversa. Ottiene +1 quando un incantesimo d'acqua a forma d'arma, +2 se la forma è quella di una freccia.

    • witch and Bitch:
      Lilith ha un bel peperino e sa decisamente cosa vuole: essere la migliore. +1 a Coraggio se fronteggia una ragazza, +2 se la fronteggia per un ragazzo.
      Potrà negarlo con tutta sé stessa, ma anche lei è fatta di carne e anche per lei vale il detto “la gelosia è donna”.

    • Laguz come Lilith
      Nell'impiegare la propria Runa Nominale Lilith gode di un +10 al d100 del Lusio Loki e +2 al dado del Chorium Runae (salvo che il bonus al dado non superi il 20% del valore massimo del dado scelto, al che diventa +1).

    • O mi senti o mi senti
      Ah il carattere amabile di Lilith: chi non vorrebbe sentirla parlare e ascoltare le sue perle?
      +1 Carisma se impiega Sonorus; +2 se è arrabbiata (quindi sempre (?))

    • Enciclilipedia
      Quando Lilith inizia a sciorinare le sue conoscenze è difficile fermarla o contraddirla. +1 a Carisma se spiega cose; +2 se lo fa con più di 60 parole

    • Dimmi tutto!
      Quando non lancia bicchieri, Lilith sa essere un’ottima ascoltatrice e tutti si aprono con lei.
      +1 se cerca di placare qualcuno, +1 se cerca di percepire/intuire qualcosa da chi ha placato
      Perché buona sì, ma scema mai!
    Lilith Clarke

    "
    La cosa bella dei rapporto è che dimentichi come sono iniziati.
    "
    Dioptase, Prefetto

    code by ©#fishbone

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dioptase
    Posts
    201
    Reputation
    +79
    Location
    New York, U.S.A.

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Julian rise alle parole di Cameron, concordando decisamente alle sue parole sulla prefetta, mentre si aggiustava i ricci, portandoseli indietro.
    Entrambi i fratelli di cesso andarono dalle rispettive anime gemella (lui senza saperlo nemmeno). Sollevò anche lui un dito medio alla Beauvais con il suo solare sorriso, mentre con quello stesso dito le lanciava un amorevole bacio volante, per poi dedicarsi a Nick che aveva lasciato per il momento. «Ci provò, Cohen, ma non te lo prometto.» - disse sollevando le spalle e con un tono appena appena sarcastico, mentre sentiva poi la mano di Nicholas stringersi alla sua. Poi tutta la trafila varia: voci, buio, sclero dei caposcuola, prefetti, luci «Siamo diventati le luci dell'albero di Natale...» - commentò mentalmente, forse un po' preso dall'ansia. Sentì le dita di Nick stringersi «Ehi, sono qua...» sussurrò dolcemente stringendosi appena appena a lui, mentre seguivano quella luce e si guardava attorno. «Dove cazzo è quella cretina!» - l'agitazione interna di Julian era aumentata drasticamente nel momento in cui non aveva trovato Regina in quel buio.
    Sentì l'acqua e quella voce nella sua testa «Cohen, che cazzo succede?» - non fece in tempo a dedicarsi all'amico di bagno che si ritrovò a staccare la mano da Nick e una Regina tra le braccia «Ma che---» - istintivamente non fece altro che sollevare le braccia e stringersi momentaneamente l'amica, respirando un po' del suo profumo, trovando aria di casa e tranquillizzandosi. Guardò il suo scaldacollo, sollevando un ghigno e guardando la ragazza quasi a dirle "non puoi stare senza di me"; ma felice di averla ritrovata. La seguì con lo sguardo, quindi anche lui mosse la bacchetta e «Accio bigliettino verde.» - disse, mentre guardava Regina e Nick bagnarsi «Ragazzi, stiamo vicini, ok?» - quindi avrebbe cercato di tenersi più vicino ad entrambi «Cohen, dici che smetterà di cacciare acqua. Qualcuno potrebbe raffreddarsi.»
    Il post in breve: -
    Azione 1: Accio biglietto verde [Intelligenza 6]
    Azione 2: -
    Mezza-azione: -
    Quirk Attivo: -
    Inventario:
    • -

    Skill:
    -
    Outfit: x
    Coraggio: 6
    Empatia: 5
    Intelligenza: 6
    Resistenza: 6
    Tecnica: 7
    Intuito: 5
    Destrezza: 6
    Carisma: 5
    Quirk:
    • -
    Julian Miller

    "
    Light my fire.
    "
    Studente, I anno - Dioptase

    code by ©#fishbone

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    747
    Reputation
    +391

    Status
    🗲
    jpg
    Jesse Lighthouse | Black Opal
    Jesse con Blake sarebbe andato ovunque, anche perché dalla rinnovata pace non è che avesse esattamente molte alternative, che citasse il suo film preferito o meno, e poi a chi poteva mai lasciare in mano l'accademia dove vivevano il suo miglior amico, il suo super(dotato) fidanzato e il suo parabatai?
    A Blake che viveva di bombarda? A Liz, che dinnanzi ai suddetti bombarda faceva come la Carrà se crollava il mondo? A Jess, che di bombare era esperta?
    Qualcuno doveva metterci la voglia e la rettitudine 'Al cervello ci penseranno altri...' anche se su chi, non sentiva di volersi esprimere.
    Si organizzarono per quella missione di assedio, ma ben presto scoprirono che la loro funzione fosse ben più vasta, tanto da trovarsi catapultati fuori dalla stanza e pure minacciati.
    "Non ci provare nemmeno: incarceramus!" ringhiò lui, puntando lo spirito, andando poi a cercare dietro di lui Ryan.
    "Noi andiamo! Voi resistete! Non state alle loro regole solo perché sono grandi e forti: facciamogli vedere chi comanda!" ruggì lui, avviandosi poi con gli altri fino a giungere nello speschio del mondo infero gigante.
    Salutò la sua versione riflessa, che lui aveva sempre trovato tanto odiosa quanto gentile, quindi udì il suo riflesso parlargli, al che sospirò.
    "Ragazzi... cerchiamo di essere onesti, ma... sì, insomma... non scanniamoci: cerchiamo di restare uniti" propose lui, lasciando quindi la parola ad Harry, il quale parlò di Liz.
    'Ora sbocco' pensò davanti a tutte quele lodi, annuendo convintamente però, come a dar manforte a quell'approccio positivo, che ovviamente si andò a scontrare contro la proverbiale simpatia dell'Arpia 'Minchia che palla attaccata ai coglioni che è!' pensò infatti lui, facendoci anche forse comprendere qualche categoria di film porno guardasse (?), trovandosi poi a storcere la bocca alle parole di Blake e di Jessica.
    Si poteva in effetti dire che non si fosse unito al coro solo per pietà di James e di tutte le loro orecchie, specialmente perché stava venendo il turno proprio della ex-prefetta, che decise di infastidirlo non parlando di lui 'Ovviamente: non sono degno di lei!' (del resto c'era sempre modo di biasimare una scelta, no? ) e scegliendo invece di parlare di Blake 'Uffa, lo volevo descrivere io Blake!' sbuffò lui, non poco frustrato, sentendo il suo migliore amico sommerso di insulti.
    "Ehi, Blake non è stupido!" si sentì lui in dovere di precisare, sottendendo involontariamente che tutto il resto fosse aderente al vero, restando poi a bocca aperta sapendo del suo segreto, o, per meglio dire, peccato.
    'M-Ma... BRUTTA PUTTANA RUBAFIDANZATI A TRADIMENTO!' pensò lui, che ovviamente fu grato di poterle dare quell'appellativo che così bene si sposava con le sue fantasie su Joshua, ritagliando alla Lynch la parte a lei più adatta, ovvero quello della strega cattiva.
    Non dovette esprimere a voce il proprio sdegno, anche perché Blake ci mise il carico da novanta, seguito da Jessica, sicché lui si limitò ad una rimostranza minore "Ehi, perché a lei dicevi cose belle di Josh e a me dicevi solo insulti?" chiese al suo migliore amico, tra il curioso, il ferito e il confuso, sentimento che venne accentuato dal fatto che Blake avesse deciso di parlare di qualcuno che non fosse lui.
    'Ma è la Jess sbagliato!' disse lui, incasinando i generi delle parole e andando a ricalcare quanto aveva detto questo snaso nel leggere la hot role che aveva portato alla prima liberazione da Lilith, sobbalzando poi al suo segreto.
    "Uh oh no, era il segreto che volevo dire io!" strabuzzò gli occhi, visivamente agitato che il suo piano si fosse andato ad infrangere e che le persone di cui parlare fossero sempre meno.
    Jessica finì col parlare di Jesse e dei suoi genitori, rattristandolo e Brooks parlò di Harry, portando poi alla luce un segreto piuttosto scabroso, che fece irrigidire Jesse, che, stranamente, si ritrovò non poco in quella situazione.
    "Hai... provato a parlare con qualcuno... o con lui... in genere l'infermiere Mave se si parla di sesso o gatti è bravo... ha anche un sacco di preservativi" propose lui, affondando le mani nelle tasche, mordendosi poi un labbro per osservare Brooks.
    "Comunque... devo parlare di te... non che mi dispiaccia eh, - uh, sei fantastico - ma sì, insomma... sei l'ultimo... perché ehm sì, cioè, lo sai... sei appena arrivato, tutti ti conoscono meno... sì insomma, di Blake, Elisabethe e Jessica potrei parlare per ore fino a farli incazzare e farmi picchiare, ma sì, insomma, di te anche no, anche se sì, insomma, sono il tuo prefetto, quindi dai, ti ho sempre un po' tenuto d'occhio... senza essere uno stalker... o un ammiratore segreto,c che sì, insomma... io ho un ragazzo... e non lo tradisco come fa ehm Cameron da quanto scopro ora" propose lui, strabuzzando gli occhi 'Come ci sono finito a parlare di Cameron?' si chiese infatti lui, come un po' tutti noi, fissando poi smarrito Elisabeth.
    "E sì - uh! - Elisabeth, dai... nel senso... non devo parlare di te, ma sei sveglia, sei brava in classe e se c'è una regola se una dei pochi di noi che almeno ci prova a rispettarla... sì, insomma, non sei così male come vuoi dire... quindi perché cazzo ogni mezza volta che sto provando a sotterrare l'ascia di guerra tu ne devi fare una delle tue e dimostrarti ancora peggio di quello che pensavo di te... che ehm, diciamo che non è mai stato troppo gentile ecco... ma so che sicuramente tu pensi uguale di me, quindi no prob dai!" e a quel punto, contrariato con sé stesso, storse la bocca, chiedendosi perché diamine avesse parlato di Elisabeth con Elisabeth.
    "Ma sì, insomma, parliamo di te... Brooklyn..." disse lui, grattandosi poi la nuca, nervoso "Sei molto carino per essere del primo anno... quindi sì, insomma, secondo me non devi troppo preoccuparti degli altri... sei bravo a scuola, sei diligente anche se fai troppo casino in aula e litighi con il tuo gemello e l'altra tua amica e Nick, ma sei bravino... mi dicono... quindi, sì, insomma, non dovresti avere problemi ad integrarti... o trovare fidanzate e fidanzati... solo... sì, insomma, capisci cosa vuoi... e quanto vuoi mettere in gioco..." propose lui "Uh, e stai attento se vai al Canto della Sirena: Markab Castlewine si ricorda di te e mi ha detto una volta, durante una nostra intervista, che se ti vede prima ti fa ubriacare e poi ti filma mentre lo copri di complimenti come hai fatto ad inizio anno!"
    E così, finalmente tacque.
    Sospirò poi si rese conto che mancava un segreto, sicché li guardò tutti un po' smarrito, non sapendo bene di cosa parlare: di scheletri nell'armadio ne aveva e parecchi, da come avesse perso la verginità a tutti i casini in generale con Joshua, Blake e Adamas, ma alla fine scelse qualcosa di più intimo.
    "Dico sempre che voglio diventare un marine... e sì, è vero... ma... quando ho preso i GUFO mio padre mi ha portato una brochure di una scuola militare, che mi avrebbe dato un biglietto in prima fila per entrare nel corpo dei marine..." e fu così che abbassò lo sguardo e tacque.
    "L'ho accettato, ho ringraziato, poi sono uscito di casa e ho vomitato appena fuori dal portone dall'ansia... non ci ho dormito su tre notti perché sì, insomma, mi sono reso conto che... non valevo un corno... sapevo un po' di cose di magia, avevo un po' di cultura generale, avevo un po' di allenamento e fine... mi avrebbero sicuramente sbattuto fuori in due giorni... o avrei tipo passato la vita bullizzato... così... ho finto di voler approfondire meglio la magia prima di diventare un marine... così da illudere mio padre qualche anno in più" e con quello, fece spallucce, come a dire che non sapeva bene che farci se era uno smidollato.
    RevelioGDR


    Si rivolge a tutti e spiega il suo piano: biennio indietro, davanti il triennio.

    Az 1 Incarceramus sull'uomo
    COR29

    AZ 2 Incoraggia Ryan
    CAR18


    Equip:
    - Spada in mercurio duplice: si trasforma in manette, danno=d20+2
    - Scarpe in Cuoio di Achille: Scarpe realizzate con cuoio pervaso dallo spirito di Achille. Se indossate, - 2 ai danni.
    La distanza di salto aumenta di un numero di metri pari al modificatore puro di Destrezza (Cadute inferiori a questa distanza non comportano danni). Spendendo una mezz'azione sarà possibile saltare su una superficie liquida o gassosa come se fosse solida (Il master determina eventuali conseguenze).
    Una volta a giocata, se il possessore agirà facendo prevalere il suo codice morale ai suoi sentimenti negativi, potrà scegliere di dare Svantaggio alla prima azione di un soggetto nel suo campo visivo rivolta verso lui.
    - Scudo in Paravibranium ☿[d18]:
    Scudo torre in Paravibranium consacrato a Mercurio. Poiché Mercurio è affine alla destrezza, qualora si tenti di utilizzare lo scudo per un attacco furtivo, quest’ultimo potrà mutare nelle sue dimensioni - fino ad un massimo del 50% del volume totale - in modo da garantire un bonus di Des/10+2 alla riuscita dell’attacco furtivo. Il possessore dello scudo potrà richiamare a sé lo scudo se quest'ultimo si trova a non più di 18 metri di distanza spendendo un'azione. In questo caso lo scudo volerà verso di lui salvo che trovi ostacoli lungo il suo tragitto.

    - magifonino
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Il passaggio
    Batman_Arkham_Origins_Concept_Art_BlackgateChapelEntrance_V08c_conceptart-1050x619
    Che Rick Ryordan potesse averci messo lo zampino in questa quest era improbabile, ma essendo questo snaso un suo grande fan, perché non sperarci in fondo?
    Le due presenze misteriose avevano qualcosa di familiare, ma solo alcuni ebbero il tempo di analizzarle, tra le quali certamente non c'era Jesse, che pensò bene di aggredirne la maschile, scoprendola incredibilmente veloce, tanto che il suo incarceramus si vissò al suo braccio sinistro, per poi venir sciolta dopo pochi istanti, rivelando una abilità magitecnica fuori dal comune, il che, probabilmente, non avrebbe stupito chi avesse teso bene le orecchie ed aguzzato la vista come Elisabeth ed Adamas, che con un filo di ansia si resero contro che quelle due presenze non erano altro che due ombre luminose distorte dei professori Ivanova e Maverick. Anche Jessica si era concentrata su di loro, ma probabilmente, essendo loro vestiti (?) non aveva avuto modo di farsi un'idea precisa: in ogni caso aveva la fortissima sensazione fossero parte dello staff scolastico.
    "Andate! Qua ci pensiamo noi!" l'eterna lumina di Blake rischiarò la stanza disperdendo l'oscurità e garantendo un viaggio sicuro a tutti, anche chi era stato scelto con meno forza, e Ryan, nell'osservare Jesse, annuì per rassicurarlo: avevano missioni diverse, ma lui pareva certo si sarebbero ritrovati, vincitori entrambi.

    Ametrin

    La casata dei coccolosi dovette mettersi in gioco con una coperta impanicata.
    Mia cercò di riportarla al pericolo più concreto, ovvero quello che stava correndo il luogo ove ella risiedeva con tutti loro, mentre Benjamin fece coming out ammettendo la propria di paura, sperando che ciò lo facesse entrare in empatia con lei e permetterle di maturare, con lui coraggio.
    Tutti cercarono di coccolare e consolare la coperta, anche servendosi della magia, come il Coeli Passio di Adamas, e alla fine parvero aver successo: la stretta su di loro si allentò e la coperta tornò alla sua prima forma, lasciando nella mano sinistra di ciascuno di loro un gomitolo.
    Gli ametrini non sono mai soli
    Disse una voce gentile nel mentre un muro si apriva, mostrando un nuovo tunnel, che, percorrendolo, li avrebbe condotti in una seconda caverna circolare della dimensione di circa 60 metri quadri.
    Qui, al centro, avrebbero trovato ad attenderli quello che pareva proprio un ippogrifo con le iridi violacee come la pietra che aveva conficcata nella fronte.
    Al suo fianco, ben presto, apparve una figura luminosa dorata simile alle due che avevano già incontrato nei sotterranei. Adamas nel vederlo posare una luminosa bacchetta su uno scintillante violino non avrebbe avuto dubbi: era l'ombra di Lancelot Olwen.
    Il violino iniziò ad intonare una melodia di guerra, nel mentre l'ippogrifo sollevava fieramente il capo, puntandoli ferocemente e dispiegando le ali, senza però spiccare il volo.

    Black Opal

    Ai Black Opal era stato richiesto di essere come lo specchio: onesti e sinceri.
    Non fu un'esperienza piacevole, specialmente per i loro timpani, sommersi da critiche e commenti (decisamente non erano un gruppo accettante... sempre che non s'intendesse con l'accetta), tuttavia fu in un certo senso anche liberatorio.
    Si sentivano più sicuri di sé dopo aver mostrato le loro paure e l'aver parlato di terzi (e non sempre di sé stessi) li aveva anche connessi, al punto che si scoprirono, stranamente, a ricercare lo sguardo della persona che li aveva descritti o che avevano descritto.
    Gli Opali abbracciano le ombre per farne braci per le loro fiamme
    La scritta comparve su tutti gli specchi tranne che su uno, che invece divenne completamente nero, rivelando un nuovo passaggio squadrato, lungo il quale sarebbero dovuti passare uno alla volta fino a raggiungere un corridoio più ampio, lungo una trentina di metri e largo cinque.
    Il corridoio era illuminato da fiaccole alle pareti, nere e liscie, e in centro alla stanza vi era un opale nero sospeso in aria; chi avesse assistito alla morte di una persona, avrebbe visto come questo fosse incastonato nella fronte di un threstral.
    Ben presto, accanto alla pietra, si generò una vampata di luce rossa, dalla quale si andò a delineare una figura maschile. Laddove Jesse avrebbe visto solo un pericolosissimo avversario e Jessica avesse fiutato odore di punti casata perduti, Elisabeth avrebbe con orrore realizzato trattarsi di una sorta di ombra del professor Ensor.
    C'era solo da sperare che avesse meno voglia dell'originale di ucciderli tutti, anche se il fatto che avesse fatto detonare un Bombarda così violento da far tremare le pareti e spezzare il pavimento che aveva colpito, giusto davanti al primo di loro, non era certo un bel biglietto da visita.

    Diptase

    L'acqua si stava alzando, che Cameron ci stesse urinando dentro o meno.
    I Dioptasi presero rapidamente, con la magia e le mani, i bigliettini, scegliendo ciascuno un colore e ricevendo in cambio un aforisma, manfo fossero biscotti della fortuna.
    Forse erano di persone famose, forse di ex studenti, forse entrambe le cose, tuttavia essi non erano semplici pensieri, ma riflessioni che in qualche modo penetrarono la mente dei giovani, obbligandoli a rifletterci su, fino ad ottenere (forse) una risposta, ma certamente un'illuminazione: non erano ben coscienti di come fosse potuto succedere, ma ora conoscevano un incantesimo avanzato ed erano certamente in grado di dominarlo alla perfezione.
    Cameron non ebbe modo di comprendere quanto tempo avessero, o se l'acqua avesse caratteristiche particolari, ma il fondo lo vedeva perfettamente, essendo l'acqua alta al momento fino alle loro caviglie, destina a crescere, comunque, anche se non forse come si erano loro attesi, visto che d'improvviso il pavimento svanì e loro rovinarono per diversi metri, cadendo in una seconda stanza.
    Per un dioptasio, non c'è nulla che non valga la pena di essere saputo
    Siccome anche questa era allagata, non si fecero troppo male, ma rialzandosi si trovarono dinnanzi ad un Occamy lungo un paio di metri con al centro della fronte una pietra verde come i suoi occhi.
    Dalle acque si elevò una luce che assunse la forma di un uomo, che immediatamente posò i palmi sull'acqua, andandola a rendere gelatinosa, quanto bastava per complicare i loro movimenti e rallentarli.
    La stanza era piccola e angusta con tutte quelle persone dentro, circa una decina di metri quadri. Il foro sopra di essa da cui i ragazzi erano caduti si era richiuso, mentre attorno a loro vi erano pareti scavate nella roccia. L'unica fonte di luce era l'azzurro della figura maschile avanti a loro.
    NOTE OFF
    Le prove di iniziazione sono state superate.

    Ametrin. Vi trovate in una nuova stanza contro l'ombra di Lancelot e un ippogrifo inferocito dalla musica.
    Ciascuno di voi ha un gomitolo di lana (scegliete il vostro colore liberamente): con la vostra mezza azione potete fargli cambiare forma o farlo muovere.

    Black Opal. Rivelare i vostri segreti vi ha fornito +4pp RES; inoltre avete un legate per chi vi ha descritti e avete descritto: 1d6 bonus alle cure, agli status positivi e alle difese verso quelle due persone.
    Ne avrete bisogno: Brian anche se ombra non sembra di buon umore!

    Dioptase. Sotto trovate gli aforismi: a voi se e come interpretarli. Un senso comunque ve lo do già io: sotto ognuno troverete una magia avanzata del quinto anno che, per questa quest, potete padroneggiare. Ovviamente ricordatevi che costano Fatica!
    Siete contro un occamy e un'altra misteriosa ombra. Immagino abbiate già capito chi sia, ma agite in coerenza, mi raccomando u_u
    LILITH
    nero: Non serve mica gridare per avere più attenzione. Le stelle stanno in silenzio, eppure c’è chi le guarda per ore.
    Meteor Mundo

    HOWARD
    rosa: Il dolore quasi sempre ti regala coraggio.
    E’ il suo modo per farsi perdonare.

    Vulnera Sanetur

    CAMERON
    blu: Ogni rosa è preda dell’inverno.
    Glacius Maxima


    JULIAN
    verde: Il vento non fa discriminazioni -tocca tutti e tutto. Mi piace questa cosa del vento.
    Horrum Tifeo

    NICHOLAS
    ciano: Come si fa a spiegare il mare a chi lo guarda e vede solo acqua…
    Oceanum Plenere

    Aidan
    rosso: Per conoscere una cosa bisogna ardere, essere in preda al fuoco.
    Incendio Maxima

    REGINA
    giallo: Nessuno è tanto luminoso come chi trema nel buio.
    Electro Maxima


    Lanci
    Gli accio sui biglietti e le magie per non perdersi nelle tenebre sono state esitate in maniera autoconclusiva.

    JESSE
    Incarceramus; d20: 2+9-10=1 (della bandiera)
    Incoraggia; d20: 3+6 meh

    JESSICA
    Think Think; d20: 4+8 oky
    le sembrano

    LIZ
    Think Think; d20: 13+5 ok
    riconosce

    BLAKE
    Eterna L; d20:20!
    niente fatica perché sculi

    ADAMAS
    think think; d20: 16+10
    riconosce


    Regole generali
    * Sono ammessi solo PG studenti. E sì, la quest è mortale;
    * Le scadenze sono fissate di tre giorni in tre giorni (ovviamente saranno adattate alle festività;
    * Non saranno concesse proroghe;
    * Potete fare un solo post a turno comprensivo di due azioni e una mezza azione;
    * Potete convertire exp fino al vostro primo post;
    * Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni, a scanso di equivoci, indicando PP e quirk che vorreste impiegare nelle azioni stesse;
    * i PNG saranno mossi dal master;
    * per valorizzare maggiormente i vostri PP, i modificatori sono calcolati dividendo per 3 e non per 4 come di consueto. I PV invece sono calcolati secondo regolamento.

    Obiettivi
    * impedire ai mostri di entrare in accademia;
    * non far chiudere le porte;
    * preservare il sigillo di victoria;
    * non morire;
    * superare le prove.

    Scadenza: venerdì 17/12/2021 ore 12.00

    RevelioGDR
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Master of Graphic
    Posts
    1,126
    Reputation
    +356

    Status
    🗲
    Mia Freeman
    Prefetto Ametrin

    SHEET |STAT |DRESS
    parlato - pensato- ascoltato

    Forse temeva di non risultare convincente, non nelle condizioni in cui si trovava ora, dopo quella mezza litigata con Cameron e le parole di Blake, che non avevano aiutato. Aveva riservato al ragazzo solo un’occhiata, scuotendo piano la testa e cercando di portare pazienza, perché sapeva che era il suo modo di tenere a lei e non avrebbe dovuto prendersela. “Ti prego, Blake, non rendere le cose ancora più complicate…per favore…” lo supplicò quasi, riservandogli un’occhiata supplichevole da sotto le ciglia, prima di venire trascinata lontana anche da lui, senza sapere che cosa avrebbe combinato.
    Tinkle e le sue parole cancellarono solo in parte le sue preoccupazioni, fu sollevata se non altro di vedere la coperta placarsi, e nel sentire gli altri Ametrin fare davvero gruppo e cercare di agire in sintonia: non aveva grossi dubbi, la loro casata le era sempre sembrata piuttosto unita, ma era piacevole vederli in azione, tutti intenzionati a perseguire un unico obiettivo, tutti sulla stessa linea d’onda. Per una che nell’ultimo periodo si era sentita infinitamente sola, quella scena bastò a scaldare un po’ il cuoricino e dipingerle sul volto un sorriso fiero, che rivolse ai suoi compagni.
    “Ottimo lavoro.” si congratulò con i presenti, avviandosi per i tunnel cercando di avanzare con passo cauto, guardandosi sempre intorno. Non aveva idea di che cosa aspettarsi, ma era abbastanza sicura che un imponente ippogrifo, con tanto di gemma viola sulla fronte, e una sinfonia di guerra non sarebbero potute mai rientrare nella lista delle sue previsioni. Tutta quella situazione aveva qualcosa di surreale, e Mia non potè fare altro, almeno in un primo momento, che stringere tra le dita il gomitolo di lana lilla che aveva guadagnato e, nell’altra mano, la bacchetta, seppur senza sventolarla troppo in faccia alla creatura, onde evitare di indisporla ancora di più.
    “Okay, okay. Non sembra felice di vederci. E ha una pietra dello stesso colore della nostra Casata sulla testa… pensate che dovremmo recuperarla?!” provò a domandare ai suoi compagni, non troppo sicura di che cosa avrebbero dovuto fare… dannazione, non c’era nessun indizio utile lì?! Si sarebbe guardata intorno, cercando di cogliere qualche informazione utile, ma poi avrebbe cercato comunque di fare qualcosa di utile, ma senza dimenticare un dettaglio fondamentale che le ritornò in mente quasi per caso. “Lo sguardo! E’ importante non perdere il contatto visivo!” disse ad alta voce, incrociando quindi lo sguardo dell’Ippogrifo e accennando un lento inchino, uno di quei dettagli che aveva letto da qualche parte e per quel che ne sapeva poteva anche non servire a niente.
    Non voleva fare del male alla creatura che avevano di fronte, in nessun caso, e per questo la sua prima mossa fu un deciso “Imposium”, col tentativo di ammansire l’Ippogrifo e cercare di calmarlo, almeno per il momento. Siccome aveva dalla sua parte il gomitolo che Tinkle gli aveva fornito, la sua seconda mossa fu più che altro preventiva: non voleva che l’animale si arrabbiasse ancora di più, sentendosi minacciato, avrebbe quindi sussurrato un “Diventa un ippogrifo” al suo gomitolo, perché non sapeva proprio come altro parlargli. Ovviamente non avrebbe potuto creare una creatura magica fatta e finita, ma se tutto fosse andato bene il gomitolo avrebbe preso la forma, un po’ bitorzoluta e abbozzata ma comunque somigliante, di un ippogrifo fatto a maglia, di un deciso lilla.


    code made by gin



    Il post in breve: intregisce con Blake Barnes . Parla con Adamas Vesper , Benjamin D' Angelo1 , James Beauvais .

    Azione 1: Si guarda intorno e cerca di cogliere informazioni utili su quello che dovrebbero fare, anche solo per capire se è la pietra che dovrebbero recuperare.
    Azione 2: Imposum sull'ippogrifo.
    Nome: Incanto di addomesticamento
    Classe: Animale
    Formula: Imposium
    Movimento: Puntare l'obiettivo.
    Effetto: Ammansisce immediatamente la Creatura Magca e non su cui è scagliato, rendendola docile e innocua.
    Note: è efficace sulle creature magiche solo a patto che la propria empatia sia pari al numero di X della creatura moltiplicato dieci più cinque (es. per poter tentare Imposium su una creatura XXX è necessario avere Empatia 35).
    Data l'inaddestrabilità delle creature XXXX, può solo limitare l'aggressività, soprattutto contro sé stessi, ma non renderà mai innocuo un animale con tale classificazione.

    Mezza-azione: ordina al suo gomitolo di lana di prendere le sembianze di un ippogrifo, per quanto possibile somigliante, nella speranza di distrarre la creatura in qualche modo.

    -Amuleto di Heimdall ᚦ
    Se il possessore dell'amuleto si concentrerà su di esso, l'artefatto lo avvertirà della presenza di eventuali nemici producendo un particolare suono d’allarme che solo il possessore e i suoi alleati potranno udire.
    Per concentrarsi sull'amuleto sarà necessario spendere 1 mezza azione. L'efficacia dell'Amuleto sarà determinata dal confronto tra l'Intuito del possessore e la Destrezza del nemico.


    -Anello di Osiris: anello in osso che ha la forma di una piccola laringe e ne simboleggia la gola. +1 a Carisma se indossato.


    Coraggio: 12
    Empatia: 23
    Intelligenza: 27
    Resistenza: 11
    Tecnica: 15
    Intuito: 21
    Destrezza: 13
    Carisma: 15
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    292
    Reputation
    +168

    Status
    🗲
    tumblr_phc1g0wHXm1qdt2dio7_r1_500
    Adamas Vesper
    Studente, Capitano Ametrin | 19 anni | III Anno

    Essere all’interno di un remake del mito di Arianna nel Labirinto non era proprio la sua massima aspirazione, calcolando che il suo Teseo si trovava in un punto chissà dove e che il gomitolo di lana non era ancorato all’uscita da quel posto tutt’altro che innocuo.
    Certo, non avevano ancora incontrato un vero Minotauro, no?
    “Ehm, direi che comunque dobbiamo procedere - i due figuri all’inizio erano delle specie di ombre dei professori Ivanova e Maverick, quindi direi che sono d’accordo con ciò che stiamo facendo… forse?”
    Ok, il Mostro del Labirinto non era un Minotauro, ma un ippogrifo - e non disponibile come quello usato da Astolfo per volarsene sulla Luna.
    “Forse hai ragione, Mia, ma prima è meglio evitare che ci attacchi. O almeno tentare - non so quanto possiamo convincerlo…”
    ‘Che cazzo bisogna fare… inchinarsi?’
    Avrebbe seguito il consiglio del Prefetto, inchinandosi mantenendo il contatto visivo, mentre pensava alle mosse da farsi.
    “Il violino - si tratta di Olwen…”
    Non gli sarebbe mai passato di mente di attaccare una creatura magica assolutamente pericolosa (e magnifica, dovette ammetterlo); una volta recuperata la posizione eretta, avrebbe mormorato “Segrègo”, per porre una barriera sonica tra il professore-ombra e l'ippogrifo. Quindi, non contento, avrebbe puntato cautamente la bacchetta verso il violinista (“Il vero Olwen non colpirebbe mai i suoi studenti!”) mormorando Ventus: il suo intento era quello di sbilanciare la presa sullo strumento, facendo in modo che le note uscissero distorte e la melodia di guerra perdesse di potere, almeno in parte.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Interagisce con gli altri Ametrini, spiegando loro la natura delle ombre che hanno incontrato finora.

    Mezza azione: si inchina mantenendo il contatto visivo con l'ippogrifo.

    Azione 1: Segrègo per isolare il suono creando una barriera tra prof-ombra e ippogrifo (Car 16).
    Classe: Sonico
    Effetto: crea una barriera sferica o quadrata che isola sonoramente la zone compresa
    Note: la barriera copre una zona limitata e può contenere massimo tre persone.
    Con Soc I ha un bonus di 1d6 nell'opporsi ad incanti sonici.

    Azione 2: Ventus contro il prof-ombra per sbilanciare la sua presa sul violino e distorcere così la melodia (Intelligenza 24 + Chorium Astra Urano su Adamas: +6pp Intelligenza x2 turni +1 da Monile a forma di caduceo in mercurio ᛗ (collana): chi lo indossa ottiene un bonus al dado di +1 quando lancia Incanti Elementali.)
    Classe: Elementale
    Effetto: solleva una folata di vento che causa malus ai nemici, in base al valore di Intelligenza del mago che lancia Ventus.
    Note: Incanto Metereologico. Può provocare malus a Destrezza, alla riuscita delle azioni e status Lentezza.
    Se il bersaglio ha Resistenza inferiore di almeno cinque punti all'Intelligenza del mago, può cadere.
    Con Intelligenza >20 la magia si protrae fino al turno successivo. Con Intelligenza>30 (in questo momento Intelligenza 31 da pp e bonus?) l'effetto è considerato Temporaneo.


    Coraggio: 14
    Empatia: 16
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 17
    Tecnica: 13
    Intuito: 20
    Destrezza: 16
    Carisma: 16

    - Monile a forma di caduceo in mercurio ᛗ (collana): chi lo indossa ottiene un bonus al dado di +1 quando lancia Incanti Elementali.
    - Abiti da battaglia: Un'armatura in cuoio che copre il torso trasfigurata da Jesse e non dissolta, come il suo amore (?). -1 ai danni. +1 coraggio se è vicino a Jesse. Dopo ogni quest tende a svanire e deve essere rigenerata con un Reparo in una role provino.

    Chorium Astra Urano su Adamas: +6pp Intelligenza x2 turni
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Sembrava che per le compagne di casata non avessero preso al meglio la sua sincerità nelle parole legate ad Elizabeth, forse non aveva detto troppo, ma aveva detto ciò che pensava nei suoi confronti, cioè che era una bellissima ragazza ma non poteva dire che l'avrebbe anche portata a letto dato che aveva un solo pensiero per la sua testa in quel piano, Leah. Come aveva confessato allo specchio era lei che voleva. In uno degli specchi apparì come una sorta di passaggio, finalmente sapeva come proseguire quel percorso, entrarono uno alla volta e piano piano lo spazio a loro disposizione aumentava, era un buon segno tutto sommato. Nella stanza nella quale arrivarono vide una sorta di opale che era come se fosse sospeso al centro della stessa, prima che prendesse un'altra forma con le fiamme intorno. Quel rumore che aveva sentito di rimbombi non era un buon segno, doveva stare attento a non finire nelle grinfie degli attacchi della figura. Forse quella figura che avevano di fronte era da sconfiggere, forse dovevano buttare a terra l'opale per farlo sparire, due erano le strade a suo avviso. Doveva provare almeno a calmare quella figura, poteva essere rischiosa come cosa, ma forse poteva essere la mossa vincente.

    Siamo dei Black Opal, la casata legata a quel minerale che hai dietro di te. Non devi farci del male o attaccarci, noi non vogliamo farti del male. Vogliamo solo sapere come andare avanti da qui, forse puoi aiutarci.

    Era un mero tentativo di semplice convinzione, ma poteva funzionare dal suo punto di vista, non sarebbe stato semplice.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR



    Azione I: Harry prova a parlare con la figura sperando nella bontà e un aiuto della stessa per avere indicazioni sul come proseguire.

    Azione II: //

    Mezza Azione: //

    Harry con se:

    - bacchetta magica
    - Cuore di Gomma: un simpatico cuore antistress rosso fuoco che garantisce +2 a Carisma se utilizzato in quest (Unico utilizzo)

    Coraggio: 10

    Empatia: 9

    Intelligenza: 09

    Resistenza: 10

    Tecnica: 9

    Intuito: 08

    Destrezza: 09

    Carisma: 08

    Quirk:

    Flipendo, o mio flipendo!
    E' importante conoscere bene le formule e tu, sei ormai a conoscenza dei pro e dei contro di un flipendo. +1 al dado quando utilizza Flipendo.

    L'ho già affrontato a lezione!:
    Brian ama mettere alla prova i suoi studenti, incitandoli a fronteggiare un numero spropositato di creature. Durante il proprio turno e solo una volta per quest, puoi usare una mezza azione per tentare un tiro su intelligenza e a discrezione del master potete aver un'informazione sul suo punto debole, come renderle meno aggressive o cosa bisogna evitare di fare.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Il tentativo di rendere felice e allietata quella loro coperta rappresentativa della casata fu un successo, piano piano la stretta della stessa si ridusse e infine si trovò un gomitolo tra le sue mani, inizialmente non capì per cosa serviva, ma era certo che sarebbe servito se era finito nelle loro mani. Percorse quel nuovo tunnel che lo portò in una nuova specie di caverna, dimensioni ottime tutto sommato, uno spazio importante. La vista di quella creatura che era al centro dello stesso, un ippogrifo con i colori della loro casata in certe parti del corpo era una vista importante, una creatura bella e fiera, poi però un'altra figura fece la sua comparsa, era dorata. Improvvisamente da buono era quell'ippogrifo passò a essere decisamente più aggressivo, eppure a vedere dalla pietra rappresentava la loro casata ed era difficile da capire perchè gli volesse attaccare. L'idea di Mia era apprezzabile e ben accetta.

    Già non sembra felice di vederci Mia, per la pietra direi che sono totalmente d'accordo con te, sarebbe da prendere. Proverei anche un incantesimo di Appello ma so che sarebbe troppo debole per una cosa del genere. Troppo potente la magia dell'Ippogrifo.

    L'idea della ragazza di calmare la creatura era ben pensata quindi le volle dare mano sulla cosa. Due incantesimi erano meglio di uno in una cosa del genere. Puntò quindi la bacchetta contro l'Ippogrifo poi disse la formula magica.

    Imposium!

    Poteva aiutare nel calmare quella creatura. Poi osservò il gomitolo che avevano, poteva essere utile ma non sapeva ancora come per il momento, quindi decise di lasciarlo per una successiva mossa. La stanza in ogni caso poteva dare degli indizi utili per lui e gli altri studenti della casata, cercò di guardarsi in giro per capire se c'era qualcosa di utile per loro.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    James interagisce con Mia Freeman poi prova le due azioni sotto elencate.

    Azione I: Incanto di addomesticamento verso la creatura.

    Nome: Incanto di addomesticamento
    Classe: Animale
    Formula: Imposium
    Movimento: Puntare l'obiettivo.
    Effetto: Ammansisce immediatamente la Creatura Magca e non su cui è scagliato, rendendola docile e innocua.
    Note: è efficace sulle creature magiche solo a patto che la propria empatia sia pari al numero di X della creatura moltiplicato dieci più cinque (es. per poter tentare Imposium su una creatura XXX è necessario avere Empatia 35).
    Data l'inaddestrabilità delle creature XXXX, può solo limitare l'aggressività, soprattutto contro sé stessi, ma non renderà mai innocuo un animale con tale classificazione.

    Azione II: Cerca di trovare con lo sguardo oggetti, immagini, scritte o qualunque cosa possa aiutarli a giro per la stanza.

    Coraggio: 6

    Empatia: 5

    Intelligenza: 5

    Resistenza: 6

    Tecnica: 6

    Intuito: 6

    Destrezza: 6

    Carisma: 6

    Quirk:

    ///

    James ha con se:

    -Bacchetta Magica
    -un uncino interamente argentato e molto affilato; garantisce +2 a Coraggio se utilizzato in quest (Unico utilizzo)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    'Mi ha sorriso. Non mi odia! Non mi odia! Questo è un bel passo avanti per il mio morale sott'acqua'
    E se il signorino la smettesse di pensare ad altro, invece di concentrarsi a questa missione suicida e cercare di non morire male, non finirebbe sott'acqua anche lui assieme ai suoi compagni di casata, come il suo morale.
    Quando prese il biglietto, ne lesse il contenuto ad alta voce “Per conoscere una cosa bisogna ardere, essere in preda al fuoco...Baaarnes?” si voltò, ironicamente, alla ricerca di Blake “Dov'è quando serve?”
    Dopo quella minchiata il dioptase cercò di capirne il significato. 'Non potevo imparare ad usare l'ardemonio? Finirei ad Azkaban, ma almeno sarebbe stato figo... '
    Non poteva dire tutto ad alta voce, altrimenti i compagni lo avrebbero lasciato morire male e Aidan ci teneva ancora alle sue ossa.
    “Potrebbe essermi utile...” Disse invece, mettendo quel bigliettino in tasca.
    Non ebbe il tempo di dire altre cavolate perché il pavimento di quella stanza sparì nel nulla, facendo precipitare nel vuoto tutti i ragazzi. L'urlo di Aidan, manco fosse alle montagne russe, probabilmente spaccò i timpani di tutti i presenti. Però almeno non si sfracellarono al suolo e non divennero marmellata, almeno per il momento.
    Appena Aidan si alzò, vide l'occamy e subito spostò lo sguardo verso la cosa che si stava formando dalle acque. “Ma che...”
    Lo sguardo del dioptase si abbassò verso i suoi piedi che ora si muovevano a fatica nell'acqua diventata gelatinosa grazie all'uomo luce. “Questo è giocare sporco, sai?”
    Però non si demoralizzò(?) puntò la bacchetta di fronte a se, puntando il tizio luminoso e urlò “Reducto!”
    e subito dopo urlò l'incantesimo “Protego astralis!” disegnando il simbolo di nettuno “Prova ad avvicinarti, su!”
    Infine guardò i compagni, sperando che tutto sia andato come doveva andare e, senza la più pallida idea di cosa fare per sconfiggere il tizio luminoso disse “Che cazzo facciamo adesso?” diretto e conciso.
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 17 anni

    code by ©#fishbone




    Azione 1: Reducto contro tizio luminoso (non ho capito chi è, sono scemo)
    Azione 2: Protego astralis nettuno

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    ////

    Coraggio: 11
    Empatia: 12
    Intelligenza: 11
    Resistenza: 11
    Tecnica: 12
    Intuito: 13
    Destrezza: 11
    Carisma: 12

    Quirk:
    Adulatore:
    I complimenti sono sempre utili nella vita, e Aidan questo lo sa bene.
    +1 se adula qualcuno, +2 se teme, è spaventato

    Ti amMAZZO
    Diciamocelo, meglio non farti arrabbiare, eh! +1 se aggredisci verbalmente qualcuno che ti ha aggredito fisicamente; +2 se hai con te la tua fida mazza

    L'ho già affrontato a lezione!:
    Brian ama mettere alla prova i suoi studenti, incitandoli a fronteggiare un numero spropositato di creature. Durante il proprio turno e solo una volta per quest, puoi usare una mezza azione per tentare un tiro su intelligenza e a discrezione del master potete aver un'informazione sul suo punto debole, come renderle meno aggressive o cosa bisogna evitare di fare.

    Con se ha:Pendente in dente di Megalodonte: quando indossato -1 ai danni subiti, +1 Coraggio
    Ciondolo in stagno ᛊ: Chi lo indossa ottiene un bonus al dado di +1 quando lancia Incanti Elementali.
    Mazza di Ildegorn:
    Ramo trasfigurato da Aidan che sarebbe dovuto tornare alle sue normali sembianze, ma che non lo ha mai fatto. Si presenta come una mazza di ferro nera con sopra inciso in caratteri runici il nome di Ildegorn.
    Fornisce +1pp a Coraggio e fornisce +1 alle prove di Coraggio contro Terrore.
    Bacchetta
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    252
    Reputation
    +131

    Status
    🗲
    Howard H. Van Leeuwen
    Studente | 17 anni

    Howard recuperò il bigliettino e lo lesse con un lieve sorriso sulle labbra, visibilmente compiaciuto da ciò che leggeva, sentendo immediatamente scorrere in lui un nuovo potere, qualcosa che sembrava essersi aggiunto alle sue conoscenze e capacità usuali: sentiva la forza del Vulnera Sanetur percorrergli le vene e donargli nuova vita, conscio del fatto che, se avesse voluto utilizzarlo per salvare qualche compagno, presumibilmente ci sarebbe riuscito. Lo sguardo del ragazzo si poggiò subito dopo verso il terreno, notando come effettivamente il pavimento sembrò immediatamente mancare, lasciando che loro facessero un volo di qualche metro prima di ricadere in una stanza in cui c’era una figura maschile ed un Occamy.
    Howard atterrò al suolo a quattro zampe, rialzandosi solo successivamente ma in maniera piuttosto scattante così da trovarsi faccia a faccia con quelle due entità e cercando di essere il più veloce possibile così da non avere nessun effetto sorpresa o attacco indesiderato da parte loro. L’unica azione che sembrò fare l’uomo fu quella di trasformare l’acqua che avevano fino alle caviglie in una sostanza gelatinosa, motivo che fece immediatamente pensare ad Howard una soluzione per tentare di uscire da una situazione di quel tipo. In quel momento, tuttavia, le sue conoscenze in merito all’Occamy sembravano averlo particolarmente allarmato, visto e considerato che l’abilità di quella creatura poteva essere potenzialmente letale per tutti coloro che erano in quella stanza. “Ragazzi, questo coso può ingrandirsi e rimpicciolirsi a piacimento. Se si ingrandisce, ci schiaccia.” Disse, guardando gli altri presenti nella stanza e riferendosi all’Occamy, cercando banalmente di rimanere a distanza da lui e dalla figura lucente.
    Decise tuttavia di tentare un incantesimo che gli permettesse di limitare gli spostamenti dell’Occamy, così magari da comprometterne anche l’abilità di ingrandimento e di rimpicciolimento, andando quindi a disegnare con la propria bacchetta il simbolo della runa Raido rovesciato, respirando lentamente e cercando di convogliare le proprie energie magiche in quell’azione che stava facendo, andando solo successivamente ad esprimere la formula dell’incantesimo con voce sicura. “Chorium Runae!” E, dopo aver pronunciato quell’incantesimo, Howard sentiva la necessità di mettersi al riparo e di proteggersi dall’eventuale attacco proveniente da una delle due creature, andando quindi a mantenere la propria bacchetta sufficientemente pronta, disegnando un quadrato con al centro il simbolo del sole, esclamando anche in questo caso la formula magica con voce sicura e decisa. “Protego Astralis!”
    RevelioGDR


    Azione 1: Chorium Runae Raido Capovolta sull'occamy per limitarne i movimenti (e magari l'abilità di ingrandirsi/rimpicciolirsi)

    Azione 2: Protego Astralis Sole preventivo nei confronti dei nemici, così magari li acceco anche. (?)


    Coraggio: 13

    Empatia: 17

    Intelligenza: 17

    Resistenza: 13

    Tecnica: 14

    Intuito: 15

    Destrezza: 11

    Carisma: 12


    Edited by Howard H. Van Leeuwen - 17/12/2021, 11:17
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    ‘Oh! Finalmente sono libero di poter proseguire con le prove che ci hanno affidato. Non mollerò come farebbe Merlino che salva Artù e i suoi compagni. Lo so che potrò morire, ma farò il possibile'

    Benjamin era riuscito a calmare la coperta Tinkle, utilizzando la sua tecnica che gli aveva insegnato sua madre, infondendole coraggio e far venire fuori una altra parte di sé stesso facendogli ammettere che aveva paura poi vide Mia che cercava di riportala al pericolo che tutti stavano affrontando e infine con l’ incantesimo che lanciò Adamas, in quel momento il Coeli Passio che a quanto pare funzionò alla perfezione che lo lasciò finalmente libero e Tinkle tornò alla sua forma originaria: un gomitolo di lana. Si accorse che lei, gli aveva lasciato sulla mano sinistra per ringraziarlo un morbido gomitolo color celeste come i suoi occhi. Così Benjamin con coraggio ringraziò la coperta con un sorriso.

    “Grazie! Tinkle, ne farò buon uso. “

    Disse il secondino dallo sguardo celeste mentre aveva superato la prova iniziale brillantemente grazie al suo coraggio di un Grifondoro nonostante facesse parte degli Ametrin. Benjamin fece un salto quando il muro si aprì mostrandogli un nuovo tunnel.

    ‘ Chissà che cosa ci sarà al di là della galleria?’

    Pensò Benjamin mentre lo percorse senza paura fino a ritrovarsi in una seconda caverna circolare molto grande. Una volta raggiunta la galleria. Si mise al centro della caverna.

    ‘ Ma quello non è un ippogrifo, o mi sbaglio? ‘

    Pensò lui, mentre lo sguardo celeste si posò al centro e vide un bellissimo ippogrifo che aveva le irridi viola come la pietra che portava Poi sentì una strana musica fastidiosa per le sue orecchie.

    ‘Madonna mia! Non la sopporto!’

    Pensò Il secondino mentre ascoltò le parole di Mia la loro perfetta, con attenzione e poi parlò.

    “Lo vedo che non è molto contento di vederci... potrei difendermi dal suo attacco se mi attaccasse .”

    Disse Benjamin mentre ragionava su come proteggersi da un Ippogrifo inferocito che sembrava sul punto di attaccarli.

    “ Protego! “

    Pronunciò il nome dell’ incanto mentre poi puntò la brachetta verso la figura d’ ombra che suonava il violino e senza pensarci troppo. Sapeva che quell’ oggetto era la causa.

    “Depulso!“

    Mentre sperava che l’ incantesimo non fallisse e si ricordò che bisognava mantenere lo sguardo sul suo campo visivo e di inchinarsi poi la vide tentare l’incantesimo Imposium insieme a James per tentare di calmare quella creatura possente. Infatti seguì il consiglio di Mia e cercò di inchinarsi mentre in quel momento aveva il magico gomitolo che avrebbe utilizzato in altro momento ...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia




    Statistiche:

    Coraggio: 10

    Empatia: 11

    Intelligenza: 08

    Resistenza: 10 Tecnica: 10

    Intuito: 07

    Destrezza: 08

    Carisma: 08

    Azione 1:Protego.
    Azione 2: Depulso sul violino della figura d'ombra luminosa.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    235
    Reputation
    +178

    Status
    🗲
    Nicholas
    Mc Callister
    Hang the words
    of a perfect stranger
    in the hallways of my heart
    AQUARIUS
    16
    DUBLIN
    Bookworm
    estp
    Dioptase
    Il bigliettino nelle mani di Nick si accartocciò leggermente quando le mani del ragazzo si strinsero, di riflesso alla consapevolezza di poter eseguire un incantesimo tanto potente senza dover aspettare il quinto anno.
    Stava per dire qualcosa, magari chiedere agli altri che tipo di frase avessero ricevuto, quando il pavimento sotto i loro piedi semplicemente…svanì. Urlò, tanto, e cadde a terra di culo - fortunatamente nell’acqua. Si rialzò, cercando Julian con lo sguardo e sperando di trovarlo tutto intero, per poi far scorrere lo sguardo ella stanza. C’erano un signore - fatto di luce, certo, ma qualcosa gli diceva che avrebbe comunque fatto danni - e un Occamy, e provare a fare un passo verso i due era diventato impossibile.
    “Io lo sapevo, che avrebbe fatto danni quello lì…”
    Ascoltò le parole di Howard, portandosi la bacchetta più vicino al corpo e ragionando.
    La stanza era piccola, e di certo incantesimi troppo distruttivi sarebbero stati solo controproducenti. Puntò il catalizzatore verso l’uomo-luce.
    -Immobilus! - enunciò, disegnando una I in aria e sperando che l’incantesimo andasse a segno. Decise di tentare anche un altro tipo di incantesimo, considerato che di certo non poteva mettersi a distruggere la caverna o a sparare Reducto a raffica. L’acqua gelatinosa non li aiutava, per nulla. Puntò la bacchetta verso la gelatina e tracciò una L, pensando intensamente ad un bel prato inglese.
    -Corpus Mutatio!
    Guardò Aidan, senza girarsi del tutto e alzò le spalle.
    -O gli rompiamo il culo, o ce lo facciamo rompere. Non abbiamo molte alternative! - si rigirò verso le minacce - e io non ho molta voglia di farmi fare il culo, sai com’è.
    © code by LaNine e prelevabile Qui




    Interagisce con Numero cinque

    Azione 1: Immobilus su Mr. Luce divina
    
Azione 2: Corpus Mutatio sull'acqua-gelatina, cercando di farla diventare un prato così da non limitare i movimenti.
    Mezz. Azione:

    


Indossa: Pendente in guscio di Drago-Tartaruga: quando indossato -1 ai danni subiti, +1 Resistenza

    Coraggio: 7
    Empatia: 8
    Intelligenza: 7
    Resistenza: 7
    Tecnica: 6
    Intuito: 8
    Destrezza: 7
    Carisma: 8
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    580
    Reputation
    +259

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Cameron Cohen
    Che cazzo ne so Miller? Ti pare abbia la sfera di cristallo? Sbuffò al suo amico di cesso non senza un sorrisino, che però venne spazzato via dalla battuta infantile di Hargravess o come cazzo se chiamava. Non rispose semplicemente perché avevano problemi ben più grossi, ma diede una leggera gomitata a Miller. Se torna vivo, glielo facciamo pentire noi, che dici? Gli domandò in un sussurro, alludendo ad Aidan.
    Strinse tra le mani il biglietto prima di aprirlo, sentendosi sollevato del fatto che l'acqua stesse loro accarezzando le caviglie ma nulla che non potesse affrontare, nonostante non sapesse nuotare, cosa che comunque sapeva veramente un esiguo numero di persone. Certo, tutto il biennio dello scorso anno lo aveva visto quasi annegare, tuttavia era facilmente imputabile al fatto che il mare non fosse proprio tranquillo e lui fosse caduto da centinaia di metri d'altezza. Ad ogni modo, aprì il proprio bigliettino e ne lesse il contenuto: Ogni rosa è preda dell’inverno.
    Inarcò un sopracciglio, cercando di capire a cosa esattamente si stesse riferendo. Forse voleva dire che anche le cose belle -anzi, soprattutto quelle- potevano svanire, proprio come una rosa presa alla sprovvista dal gelo? Ci stava seriamente ragionando, ma quando vide la possibilità di usare addirittura un incantesimo avanzato, lasciò perdere tutto il resto ed i suoi occhi si illuminarono. Avete visto che grande figata, raga? Domandò, mettendosi gelosamente il biglietto in tasca, come fosse il suo lasciapassare per utilizzare il Glacius Maxima. E forse era così.
    Stava per parlare di nuovo per dire qualsiasi cosa, anche una cazzata, quando il pavimento si aprì sotto i loro piedi, facendoli precipitare per diversi metri nel buio. Si sforzò di non urlare, anche se era certo che un gemito gli fosse sfuggito, ma per fortuna non durò molto.
    Ahi... certo che per essere tecnologici qui, non avere nemmeno un- la frase gli si bloccò in gola a metà quando notò cosa avevano dinanzi: un Occamy con incastonata in fronte una pietra verde. Deglutì, alzandosi in piedi e massaggiandosi il culo, spazzolandosi i pantaloni da qualche detrito di terra o sassolino, purtroppo però questo non lo asciugò dall'acqua. Quella stessa acqua dalla quale fuoriuscì una figura che, senza manco salutare, rese l'acqua gelatinosa, impedendo loro i movimenti veloci.
    Ehi ma non è giusto, questo è imbrogliare protestò in direzione della figura, anche se invero non era proprio certo che capisse la loro lingua o che capisse qualsiasi lingua. Sfoderò la bacchetta: doveva fare qualcosa. Nick si occupò sia dell'uomo che della gelatina, mentre Howard si concentrò sull'Occamy, ma ancora non li stava aggredendo. L'Occamy non ci sta attaccando annunciò come se non fosse una cosa ovvia, visto che avevano tutto intero. E nemmeno l'uomo. Avrebbero potuto provare con la dipromaziahahahah ok no.
    La prima cosa su cui si concentrò Cam, forte delle mosse dei suoi compagni che gli garantivano un po' di manovra, si osservò attorno in cerca di qualsiasi cosa potesse aiutarli: una via di fuga, per esempio. Un modo per evitare il combattimento. Non era certo da Cameron, tuttavia non era stupido e sapeva che probabilmente sarebbe stato uno scontro impari sebbene loro fossero in netta maggioranza.
    Spero che a Mia sia andata meglio e che non le succeda niente pensò, abbassando appena la bacchetta. E spero che anche Liz se la stia cavando... si guardò affianco, quasi aspettandosi di vedere Ashura, ma si rese subito conto che doveva essere in una stanza parallela con Mia. Non ne aveva la certezza, ma avrebbe tranquillamente potuto essere una creatura oscura, perciò tentò un approccio adatto ad una creatura oscura. Sollevò la bacchetta verso il Samuel Ombra. Vabbè come si dice? Prevenire è meglio che curare. Orbis!
    20 y.oStudenteDioptaseII annoFrom Oslo


    Il post in breve: Cam interagisce con Julian Miller
    Azione 1: Si guarda attorno alla ricerca di qualcosa di utile, in particolar modo una via di fuga (Intuito 12)

    Azione 2: Orbis verso l'uomo di luce (Cor 22)
    CITAZIONE
    Nome: Orbis [DCAO]
    Classe: Esorcismo
    Formula: Orbis
    Movimento: Spirale in senso orario
    Effetto: Crea un vortice di luce distruttivo
    Note: con Intelligenza > 25 causa malus alla vista del bersaglio; con Coraggio > 25 causa danni extra ai vampiri; con Coraggio ≥ 35 causa danno extra a tutte le creature oscure.

    Mezza-azione: //
    Quirk Attivo: -
    Skill:-
    Inventario: ASHURA
    Chocobo - Cavalcatura - XXX - addomesticato

    Caratteristiche: esemplare di color bordeaux, tende ad eseguire solo gli ordini di Cameron, guardando impassibile ed in aria di sufficienza chiunque altro gli impartisca un comando. Ghiotto di erba Ghisal e di meloni stagionali, ama correre all'aria aperta e tenerlo troppo rinchiuso, potrebbe incattivirlo anche nei confronti di Cameron stesso.


    - Anello in quarzo ᚦ: Chi lo indossa ottiene un bonus al dado di +1 quando lancia Incanti di Guarigione.


    Coraggio: 22
    Empatia: 12
    Intelligenza: 13
    Resistenza: 16
    Tecnica: 9
    Intuito: 12
    Destrezza: 16
    Carisma: 13
     
    .
115 replies since 8/12/2021, 18:33   2344 views
  Share  
.
UP