-
.SPOILER (clicca per visualizzare)Il post in breve: Brooks interagisce con Nicholas Mc Callister e parla di Harry
Azione 1: //
Azione 2: //
Mezza-azione: //
Quirk Attivo: -
Skill:-
Inventario: - Mirai
Geko del Vento - X - addomesticato
Caratteristiche: Geko di colore dorato piuttosto schivo, che ama stare nella tasca del suo padrone. Ama camminare sulle pareti, sui soffitti e… per aria. Balzando, infatti, genera dei piccoli cuscinetti d’aria solida che resistono qualche minuto, abbastanza forti perché il padrone (e solo lui) vi si possa aggrappare o appoggiare per massimo 5 secondi.
Coraggio: 08
Empatia: 09
Intelligenza: 06
Resistenza: 07
Tecnica: 06
Intuito: 06
Destrezza: 04
Carisma: 06. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Interagisce con Giadì
Azione 1: usa Accio per appellare il foglietto rosa.
Azione 2: Se fallisce accio, prende il foglietto con la mano.
Coraggio: 13
Empatia: 17
Intelligenza: 17
Resistenza: 13
Tecnica: 14
Intuito: 15
Destrezza: 11
Carisma: 12. -
.Voci nella testa, luce che andava via, sfere di energia.
Ok, Halloween, hai fatto tardi quest'anno ma nessuno sentiva la tua mancanza.
Quando Lilith ascoltò i caposcuola, tutto era troppo confuso e quello che voleva solo fare era seguire quella sfera e capire cosa facesse illuminare anche la sua spilla. Si morse il labbro e guardò di nuovo verso Blake; se le fosse bastato quel labbiale? No, soprattutto ora che non avrebbe potuto tenerlo sottocontrollo e stare attenta alla sua salute. Era più che preoccupata e questo significava che dividendosi non avrebbe nemmeno potuto essergli d'aiuto e quando cercò di nuovo lo sguardo di Blake, il ragazzo avrebbe potuto leggerglielo in faccia.
Eppure sapeva che entrambi ci tenevano a difendere quella scuola e che - lei in primis - avevano un ruolo fondamentale per gli altri.
Prese un respiro e strinse la bacchetta, cercando di seguire quella luce che era simbolo della sua casa di appartenenza «Ci siete tutti?» - domandò iniziando a sentire i suoi piedi fin troppo bagnati ma guardando se ogni dioptase che era stato coraggioso era ancora al proprio fianco «Cohen, Miller. State attenti.» - quindi cercò il suo collega Prefetto «Howard, prestiamo attenzione...» - quindi guardò Aidan e gli sorrise, annuendo appena, come se volesse dargli man forte e sicurezza mentre i suoi capelli ricci viravano sulla colorazione rossiccia, forse preoccupata di un eventuale pericolo.
La fontana delle idee poteva mai straripare? Cosa stava succedendo? Guardò gli altri afferrare il bigliettino e sceglierne il colore. Se quella fosse l'eredità dei predecessori? Respirò profondamente, quindi, la bacchetta si mosse «Accio biglietto nero.» - perché il nero? In quel momento era il colore che più desiderava avere tra le mani, forse perché la sua natura aveva deciso di legarlo all'opale.SPOILER (clicca per visualizzare)Il post in breve: -
Azione 1: Accio biglietto nero [intelligenza 20]CITAZIONENome: Incantesimo di Appello
CLasse: Generico
Formula: Accio + nome oggetto da richiamare
Movimento: freccia che parte da un punto in alto e termina in direzione del mago che utilizza l’incantesimo
Effetto: Consente di richiamare oggetti per mezzo della bacchetta, attirandoli a sé
Note: diverso dall’Incantesimo di Evocazione
Azione 2: -
Mezza-azione: -
Quirk Attivo: -
Inventario:- Anello di Osiris: anello in osso che ha la forma di una piccola laringe e ne simboleggia la gola. +1 a Carisma se indossato.
- Collana con dente di Drago: è una collana fatta da un vecchio stregone, di cui non si conoscono le origini. E' un cordonino di cuoio, con appeso un dente di drago. Se indossata +1 a Coraggio
Skill:
-
Outfit: x
Coraggio: 12
Empatia: 14
Intelligenza: 20
Resistenza: 12
Tecnica: 18
Intuito: 13
Destrezza: 11
Carisma: 15
Quirk:- Pollice diversamente verde:
Lilith ha appreso nel tirocinio con Brian come fronteggiare buona parte delle creature appartenenti al mondo vegetale. Lilith ottiene +1 agli incantesimi offensivi se rivolti contro una pianta ostile, +2 se questa è in grado di provocare status alterati. - Dardo d'acqua
Grazie al tirocinio eseguito con Xander, Lilith ha imparato ad aggiungere una componente elementale nei suoi incantesimi offensivi e viceversa. Ottiene +1 quando un incantesimo d'acqua a forma d'arma, +2 se la forma è quella di una freccia. - witch and Bitch:
Lilith ha un bel peperino e sa decisamente cosa vuole: essere la migliore. +1 a Coraggio se fronteggia una ragazza, +2 se la fronteggia per un ragazzo.
Potrà negarlo con tutta sé stessa, ma anche lei è fatta di carne e anche per lei vale il detto “la gelosia è donna”. - Laguz come Lilith
Nell'impiegare la propria Runa Nominale Lilith gode di un +10 al d100 del Lusio Loki e +2 al dado del Chorium Runae (salvo che il bonus al dado non superi il 20% del valore massimo del dado scelto, al che diventa +1). - O mi senti o mi senti
Ah il carattere amabile di Lilith: chi non vorrebbe sentirla parlare e ascoltare le sue perle?
+1 Carisma se impiega Sonorus; +2 se è arrabbiata (quindi sempre (?)) - Enciclilipedia
Quando Lilith inizia a sciorinare le sue conoscenze è difficile fermarla o contraddirla. +1 a Carisma se spiega cose; +2 se lo fa con più di 60 parole - Dimmi tutto!
Quando non lancia bicchieri, Lilith sa essere un’ottima ascoltatrice e tutti si aprono con lei.
+1 se cerca di placare qualcuno, +1 se cerca di percepire/intuire qualcosa da chi ha placato
Perché buona sì, ma scema mai!
Lilith Clarke"La cosa bella dei rapporto è che dimentichi come sono iniziati."Dioptase, Prefetto"Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"
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. -
.Julian rise alle parole di Cameron, concordando decisamente alle sue parole sulla prefetta, mentre si aggiustava i ricci, portandoseli indietro.
Entrambi i fratelli di cesso andarono dalle rispettive anime gemella (lui senza saperlo nemmeno). Sollevò anche lui un dito medio alla Beauvais con il suo solare sorriso, mentre con quello stesso dito le lanciava un amorevole bacio volante, per poi dedicarsi a Nick che aveva lasciato per il momento. «Ci provò, Cohen, ma non te lo prometto.» - disse sollevando le spalle e con un tono appena appena sarcastico, mentre sentiva poi la mano di Nicholas stringersi alla sua. Poi tutta la trafila varia: voci, buio, sclero dei caposcuola, prefetti, luci «Siamo diventati le luci dell'albero di Natale...» - commentò mentalmente, forse un po' preso dall'ansia. Sentì le dita di Nick stringersi «Ehi, sono qua...» sussurrò dolcemente stringendosi appena appena a lui, mentre seguivano quella luce e si guardava attorno. «Dove cazzo è quella cretina!» - l'agitazione interna di Julian era aumentata drasticamente nel momento in cui non aveva trovato Regina in quel buio.
Sentì l'acqua e quella voce nella sua testa «Cohen, che cazzo succede?» - non fece in tempo a dedicarsi all'amico di bagno che si ritrovò a staccare la mano da Nick e una Regina tra le braccia «Ma che---» - istintivamente non fece altro che sollevare le braccia e stringersi momentaneamente l'amica, respirando un po' del suo profumo, trovando aria di casa e tranquillizzandosi. Guardò il suo scaldacollo, sollevando un ghigno e guardando la ragazza quasi a dirle "non puoi stare senza di me"; ma felice di averla ritrovata. La seguì con lo sguardo, quindi anche lui mosse la bacchetta e «Accio bigliettino verde.» - disse, mentre guardava Regina e Nick bagnarsi «Ragazzi, stiamo vicini, ok?» - quindi avrebbe cercato di tenersi più vicino ad entrambi «Cohen, dici che smetterà di cacciare acqua. Qualcuno potrebbe raffreddarsi.»SPOILER (clicca per visualizzare)Il post in breve: -
Azione 1: Accio biglietto verde [Intelligenza 6]
Azione 2: -
Mezza-azione: -
Quirk Attivo: -
Inventario:- -
Skill:
-
Outfit: x
Coraggio: 6
Empatia: 5
Intelligenza: 6
Resistenza: 6
Tecnica: 7
Intuito: 5
Destrezza: 6
Carisma: 5
Quirk:- -
Julian Miller"Light my fire."Studente, I anno - Dioptase"Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"
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.SPOILER (clicca per visualizzare)Si rivolge a tutti e spiega il suo piano: biennio indietro, davanti il triennio.
Az 1 Incarceramus sull'uomo
COR29
AZ 2 Incoraggia Ryan
CAR18SPOILER (clicca per visualizzare)Equip:
- Spada in mercurio duplice: si trasforma in manette, danno=d20+2
- Scarpe in Cuoio di Achille: Scarpe realizzate con cuoio pervaso dallo spirito di Achille. Se indossate, - 2 ai danni.
La distanza di salto aumenta di un numero di metri pari al modificatore puro di Destrezza (Cadute inferiori a questa distanza non comportano danni). Spendendo una mezz'azione sarà possibile saltare su una superficie liquida o gassosa come se fosse solida (Il master determina eventuali conseguenze).
Una volta a giocata, se il possessore agirà facendo prevalere il suo codice morale ai suoi sentimenti negativi, potrà scegliere di dare Svantaggio alla prima azione di un soggetto nel suo campo visivo rivolta verso lui.- Scudo in Paravibranium ☿[d18]:
Scudo torre in Paravibranium consacrato a Mercurio. Poiché Mercurio è affine alla destrezza, qualora si tenti di utilizzare lo scudo per un attacco furtivo, quest’ultimo potrà mutare nelle sue dimensioni - fino ad un massimo del 50% del volume totale - in modo da garantire un bonus di Des/10+2 alla riuscita dell’attacco furtivo. Il possessore dello scudo potrà richiamare a sé lo scudo se quest'ultimo si trova a non più di 18 metri di distanza spendendo un'azione. In questo caso lo scudo volerà verso di lui salvo che trovi ostacoli lungo il suo tragitto.
- magifonino. -
..
-
.Mia Freeman
Prefetto Ametrin
Forse temeva di non risultare convincente, non nelle condizioni in cui si trovava ora, dopo quella mezza litigata con Cameron e le parole di Blake, che non avevano aiutato. Aveva riservato al ragazzo solo un’occhiata, scuotendo piano la testa e cercando di portare pazienza, perché sapeva che era il suo modo di tenere a lei e non avrebbe dovuto prendersela. “Ti prego, Blake, non rendere le cose ancora più complicate…per favore…” lo supplicò quasi, riservandogli un’occhiata supplichevole da sotto le ciglia, prima di venire trascinata lontana anche da lui, senza sapere che cosa avrebbe combinato.
Tinkle e le sue parole cancellarono solo in parte le sue preoccupazioni, fu sollevata se non altro di vedere la coperta placarsi, e nel sentire gli altri Ametrin fare davvero gruppo e cercare di agire in sintonia: non aveva grossi dubbi, la loro casata le era sempre sembrata piuttosto unita, ma era piacevole vederli in azione, tutti intenzionati a perseguire un unico obiettivo, tutti sulla stessa linea d’onda. Per una che nell’ultimo periodo si era sentita infinitamente sola, quella scena bastò a scaldare un po’ il cuoricino e dipingerle sul volto un sorriso fiero, che rivolse ai suoi compagni.
“Ottimo lavoro.” si congratulò con i presenti, avviandosi per i tunnel cercando di avanzare con passo cauto, guardandosi sempre intorno. Non aveva idea di che cosa aspettarsi, ma era abbastanza sicura che un imponente ippogrifo, con tanto di gemma viola sulla fronte, e una sinfonia di guerra non sarebbero potute mai rientrare nella lista delle sue previsioni. Tutta quella situazione aveva qualcosa di surreale, e Mia non potè fare altro, almeno in un primo momento, che stringere tra le dita il gomitolo di lana lilla che aveva guadagnato e, nell’altra mano, la bacchetta, seppur senza sventolarla troppo in faccia alla creatura, onde evitare di indisporla ancora di più.
“Okay, okay. Non sembra felice di vederci. E ha una pietra dello stesso colore della nostra Casata sulla testa… pensate che dovremmo recuperarla?!” provò a domandare ai suoi compagni, non troppo sicura di che cosa avrebbero dovuto fare… dannazione, non c’era nessun indizio utile lì?! Si sarebbe guardata intorno, cercando di cogliere qualche informazione utile, ma poi avrebbe cercato comunque di fare qualcosa di utile, ma senza dimenticare un dettaglio fondamentale che le ritornò in mente quasi per caso. “Lo sguardo! E’ importante non perdere il contatto visivo!” disse ad alta voce, incrociando quindi lo sguardo dell’Ippogrifo e accennando un lento inchino, uno di quei dettagli che aveva letto da qualche parte e per quel che ne sapeva poteva anche non servire a niente.
Non voleva fare del male alla creatura che avevano di fronte, in nessun caso, e per questo la sua prima mossa fu un deciso “Imposium”, col tentativo di ammansire l’Ippogrifo e cercare di calmarlo, almeno per il momento. Siccome aveva dalla sua parte il gomitolo che Tinkle gli aveva fornito, la sua seconda mossa fu più che altro preventiva: non voleva che l’animale si arrabbiasse ancora di più, sentendosi minacciato, avrebbe quindi sussurrato un “Diventa un ippogrifo” al suo gomitolo, perché non sapeva proprio come altro parlargli. Ovviamente non avrebbe potuto creare una creatura magica fatta e finita, ma se tutto fosse andato bene il gomitolo avrebbe preso la forma, un po’ bitorzoluta e abbozzata ma comunque somigliante, di un ippogrifo fatto a maglia, di un deciso lilla.code made by ginSPOILER (clicca per visualizzare)Il post in breve: intregisce con Blake Barnes . Parla con Adamas Vesper , Benjamin D' Angelo1 , James Beauvais .
Azione 1: Si guarda intorno e cerca di cogliere informazioni utili su quello che dovrebbero fare, anche solo per capire se è la pietra che dovrebbero recuperare.
Azione 2: Imposum sull'ippogrifo.
Nome: Incanto di addomesticamento
Classe: Animale
Formula: Imposium
Movimento: Puntare l'obiettivo.
Effetto: Ammansisce immediatamente la Creatura Magca e non su cui è scagliato, rendendola docile e innocua.
Note: è efficace sulle creature magiche solo a patto che la propria empatia sia pari al numero di X della creatura moltiplicato dieci più cinque (es. per poter tentare Imposium su una creatura XXX è necessario avere Empatia 35).
Data l'inaddestrabilità delle creature XXXX, può solo limitare l'aggressività, soprattutto contro sé stessi, ma non renderà mai innocuo un animale con tale classificazione.
Mezza-azione: ordina al suo gomitolo di lana di prendere le sembianze di un ippogrifo, per quanto possibile somigliante, nella speranza di distrarre la creatura in qualche modo.
-Amuleto di Heimdall ᚦ
Se il possessore dell'amuleto si concentrerà su di esso, l'artefatto lo avvertirà della presenza di eventuali nemici producendo un particolare suono d’allarme che solo il possessore e i suoi alleati potranno udire.
Per concentrarsi sull'amuleto sarà necessario spendere 1 mezza azione. L'efficacia dell'Amuleto sarà determinata dal confronto tra l'Intuito del possessore e la Destrezza del nemico.
-Anello di Osiris: anello in osso che ha la forma di una piccola laringe e ne simboleggia la gola. +1 a Carisma se indossato.
Coraggio: 12
Empatia: 23
Intelligenza: 27
Resistenza: 11
Tecnica: 15
Intuito: 21
Destrezza: 13
Carisma: 15. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Interagisce con gli altri Ametrini, spiegando loro la natura delle ombre che hanno incontrato finora.
Mezza azione: si inchina mantenendo il contatto visivo con l'ippogrifo.
Azione 1: Segrègo per isolare il suono creando una barriera tra prof-ombra e ippogrifo (Car 16).
Classe: Sonico
Effetto: crea una barriera sferica o quadrata che isola sonoramente la zone compresa
Note: la barriera copre una zona limitata e può contenere massimo tre persone.
Con Soc I ha un bonus di 1d6 nell'opporsi ad incanti sonici.
Azione 2: Ventus contro il prof-ombra per sbilanciare la sua presa sul violino e distorcere così la melodia (Intelligenza 24 + Chorium Astra Urano su Adamas: +6pp Intelligenza x2 turni +1 da Monile a forma di caduceo in mercurio ᛗ (collana): chi lo indossa ottiene un bonus al dado di +1 quando lancia Incanti Elementali.)
Classe: Elementale
Effetto: solleva una folata di vento che causa malus ai nemici, in base al valore di Intelligenza del mago che lancia Ventus.
Note: Incanto Metereologico. Può provocare malus a Destrezza, alla riuscita delle azioni e status Lentezza.
Se il bersaglio ha Resistenza inferiore di almeno cinque punti all'Intelligenza del mago, può cadere.
Con Intelligenza >20 la magia si protrae fino al turno successivo. Con Intelligenza>30 (in questo momento Intelligenza 31 da pp e bonus?) l'effetto è considerato Temporaneo.SPOILER (clicca per visualizzare)Coraggio: 14
Empatia: 16
Intelligenza: 24
Resistenza: 17
Tecnica: 13
Intuito: 20
Destrezza: 16
Carisma: 16
- Monile a forma di caduceo in mercurio ᛗ (collana): chi lo indossa ottiene un bonus al dado di +1 quando lancia Incanti Elementali.
- Abiti da battaglia: Un'armatura in cuoio che copre il torso trasfigurata da Jesse e non dissolta, come il suo amore (?). -1 ai danni. +1 coraggio se è vicino a Jesse. Dopo ogni quest tende a svanire e deve essere rigenerata con un Reparo in una role provino.
Chorium Astra Urano su Adamas: +6pp Intelligenza x2 turni. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione I: Harry prova a parlare con la figura sperando nella bontà e un aiuto della stessa per avere indicazioni sul come proseguire.
Azione II: //
Mezza Azione: //
Harry con se:
- bacchetta magica
- Cuore di Gomma: un simpatico cuore antistress rosso fuoco che garantisce +2 a Carisma se utilizzato in quest (Unico utilizzo)
Coraggio: 10
Empatia: 9
Intelligenza: 09
Resistenza: 10
Tecnica: 9
Intuito: 08
Destrezza: 09
Carisma: 08
Quirk:
Flipendo, o mio flipendo!
E' importante conoscere bene le formule e tu, sei ormai a conoscenza dei pro e dei contro di un flipendo. +1 al dado quando utilizza Flipendo.
L'ho già affrontato a lezione!:
Brian ama mettere alla prova i suoi studenti, incitandoli a fronteggiare un numero spropositato di creature. Durante il proprio turno e solo una volta per quest, puoi usare una mezza azione per tentare un tiro su intelligenza e a discrezione del master potete aver un'informazione sul suo punto debole, come renderle meno aggressive o cosa bisogna evitare di fare.. -
.? James Beauvais ?« La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
»
Il tentativo di rendere felice e allietata quella loro coperta rappresentativa della casata fu un successo, piano piano la stretta della stessa si ridusse e infine si trovò un gomitolo tra le sue mani, inizialmente non capì per cosa serviva, ma era certo che sarebbe servito se era finito nelle loro mani. Percorse quel nuovo tunnel che lo portò in una nuova specie di caverna, dimensioni ottime tutto sommato, uno spazio importante. La vista di quella creatura che era al centro dello stesso, un ippogrifo con i colori della loro casata in certe parti del corpo era una vista importante, una creatura bella e fiera, poi però un'altra figura fece la sua comparsa, era dorata. Improvvisamente da buono era quell'ippogrifo passò a essere decisamente più aggressivo, eppure a vedere dalla pietra rappresentava la loro casata ed era difficile da capire perchè gli volesse attaccare. L'idea di Mia era apprezzabile e ben accetta.
Già non sembra felice di vederci Mia, per la pietra direi che sono totalmente d'accordo con te, sarebbe da prendere. Proverei anche un incantesimo di Appello ma so che sarebbe troppo debole per una cosa del genere. Troppo potente la magia dell'Ippogrifo.
L'idea della ragazza di calmare la creatura era ben pensata quindi le volle dare mano sulla cosa. Due incantesimi erano meglio di uno in una cosa del genere. Puntò quindi la bacchetta contro l'Ippogrifo poi disse la formula magica.
Imposium!
Poteva aiutare nel calmare quella creatura. Poi osservò il gomitolo che avevano, poteva essere utile ma non sapeva ancora come per il momento, quindi decise di lasciarlo per una successiva mossa. La stanza in ogni caso poteva dare degli indizi utili per lui e gli altri studenti della casata, cercò di guardarsi in giro per capire se c'era qualcosa di utile per loro.? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?© psìche
SPOILER (clicca per visualizzare)James interagisce con Mia Freeman poi prova le due azioni sotto elencate.
Azione I: Incanto di addomesticamento verso la creatura.
Nome: Incanto di addomesticamento
Classe: Animale
Formula: Imposium
Movimento: Puntare l'obiettivo.
Effetto: Ammansisce immediatamente la Creatura Magca e non su cui è scagliato, rendendola docile e innocua.
Note: è efficace sulle creature magiche solo a patto che la propria empatia sia pari al numero di X della creatura moltiplicato dieci più cinque (es. per poter tentare Imposium su una creatura XXX è necessario avere Empatia 35).
Data l'inaddestrabilità delle creature XXXX, può solo limitare l'aggressività, soprattutto contro sé stessi, ma non renderà mai innocuo un animale con tale classificazione.
Azione II: Cerca di trovare con lo sguardo oggetti, immagini, scritte o qualunque cosa possa aiutarli a giro per la stanza.
Coraggio: 6
Empatia: 5
Intelligenza: 5
Resistenza: 6
Tecnica: 6
Intuito: 6
Destrezza: 6
Carisma: 6
Quirk:
///
James ha con se:
-Bacchetta Magica
-un uncino interamente argentato e molto affilato; garantisce +2 a Coraggio se utilizzato in quest (Unico utilizzo). -
.'Mi ha sorriso. Non mi odia! Non mi odia! Questo è un bel passo avanti per il mio morale sott'acqua'
E se il signorino la smettesse di pensare ad altro, invece di concentrarsi a questa missione suicida e cercare di non morire male, non finirebbe sott'acqua anche lui assieme ai suoi compagni di casata, come il suo morale.
Quando prese il biglietto, ne lesse il contenuto ad alta voce “Per conoscere una cosa bisogna ardere, essere in preda al fuoco...Baaarnes?” si voltò, ironicamente, alla ricerca di Blake “Dov'è quando serve?”
Dopo quella minchiata il dioptase cercò di capirne il significato. 'Non potevo imparare ad usare l'ardemonio? Finirei ad Azkaban, ma almeno sarebbe stato figo... '
Non poteva dire tutto ad alta voce, altrimenti i compagni lo avrebbero lasciato morire male e Aidan ci teneva ancora alle sue ossa.
“Potrebbe essermi utile...” Disse invece, mettendo quel bigliettino in tasca.
Non ebbe il tempo di dire altre cavolate perché il pavimento di quella stanza sparì nel nulla, facendo precipitare nel vuoto tutti i ragazzi. L'urlo di Aidan, manco fosse alle montagne russe, probabilmente spaccò i timpani di tutti i presenti. Però almeno non si sfracellarono al suolo e non divennero marmellata, almeno per il momento.
Appena Aidan si alzò, vide l'occamy e subito spostò lo sguardo verso la cosa che si stava formando dalle acque. “Ma che...”
Lo sguardo del dioptase si abbassò verso i suoi piedi che ora si muovevano a fatica nell'acqua diventata gelatinosa grazie all'uomo luce. “Questo è giocare sporco, sai?”
Però non si demoralizzò(?) puntò la bacchetta di fronte a se, puntando il tizio luminoso e urlò “Reducto!”
e subito dopo urlò l'incantesimo “Protego astralis!” disegnando il simbolo di nettuno “Prova ad avvicinarti, su!”
Infine guardò i compagni, sperando che tutto sia andato come doveva andare e, senza la più pallida idea di cosa fare per sconfiggere il tizio luminoso disse “Che cazzo facciamo adesso?” diretto e conciso.Aidan Hargraves".Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei"Dioptase, 17 anni"Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"
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SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Reducto contro tizio luminoso (non ho capito chi è, sono scemo)
Azione 2: Protego astralis nettuno
Quirk Attivo: -
Skill:
////
Coraggio: 11
Empatia: 12
Intelligenza: 11
Resistenza: 11
Tecnica: 12
Intuito: 13
Destrezza: 11
Carisma: 12
Quirk:
Adulatore:
I complimenti sono sempre utili nella vita, e Aidan questo lo sa bene.
+1 se adula qualcuno, +2 se teme, è spaventato
Ti amMAZZO
Diciamocelo, meglio non farti arrabbiare, eh! +1 se aggredisci verbalmente qualcuno che ti ha aggredito fisicamente; +2 se hai con te la tua fida mazza
L'ho già affrontato a lezione!:
Brian ama mettere alla prova i suoi studenti, incitandoli a fronteggiare un numero spropositato di creature. Durante il proprio turno e solo una volta per quest, puoi usare una mezza azione per tentare un tiro su intelligenza e a discrezione del master potete aver un'informazione sul suo punto debole, come renderle meno aggressive o cosa bisogna evitare di fare.
Con se ha:Pendente in dente di Megalodonte: quando indossato -1 ai danni subiti, +1 Coraggio
Ciondolo in stagno ᛊ: Chi lo indossa ottiene un bonus al dado di +1 quando lancia Incanti Elementali.
Mazza di Ildegorn:
Ramo trasfigurato da Aidan che sarebbe dovuto tornare alle sue normali sembianze, ma che non lo ha mai fatto. Si presenta come una mazza di ferro nera con sopra inciso in caratteri runici il nome di Ildegorn.
Fornisce +1pp a Coraggio e fornisce +1 alle prove di Coraggio contro Terrore.
Bacchetta. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Chorium Runae Raido Capovolta sull'occamy per limitarne i movimenti (e magari l'abilità di ingrandirsi/rimpicciolirsi)
Azione 2: Protego Astralis Sole preventivo nei confronti dei nemici, così magari li acceco anche. (?)
Coraggio: 13
Empatia: 17
Intelligenza: 17
Resistenza: 13
Tecnica: 14
Intuito: 15
Destrezza: 11
Carisma: 12
Edited by Howard H. Van Leeuwen - 17/12/2021, 11:17. -
.BENJAMIN D'ANGELOSe so cos’è l’amore, è grazie a te.PARLATO - PENSATO - NARRATO‘Oh! Finalmente sono libero di poter proseguire con le prove che ci hanno affidato. Non mollerò come farebbe Merlino che salva Artù e i suoi compagni. Lo so che potrò morire, ma farò il possibile'
Benjamin era riuscito a calmare la coperta Tinkle, utilizzando la sua tecnica che gli aveva insegnato sua madre, infondendole coraggio e far venire fuori una altra parte di sé stesso facendogli ammettere che aveva paura poi vide Mia che cercava di riportala al pericolo che tutti stavano affrontando e infine con l’ incantesimo che lanciò Adamas, in quel momento il Coeli Passio che a quanto pare funzionò alla perfezione che lo lasciò finalmente libero e Tinkle tornò alla sua forma originaria: un gomitolo di lana. Si accorse che lei, gli aveva lasciato sulla mano sinistra per ringraziarlo un morbido gomitolo color celeste come i suoi occhi. Così Benjamin con coraggio ringraziò la coperta con un sorriso.
“Grazie! Tinkle, ne farò buon uso. “
Disse il secondino dallo sguardo celeste mentre aveva superato la prova iniziale brillantemente grazie al suo coraggio di un Grifondoro nonostante facesse parte degli Ametrin. Benjamin fece un salto quando il muro si aprì mostrandogli un nuovo tunnel.
‘ Chissà che cosa ci sarà al di là della galleria?’
Pensò Benjamin mentre lo percorse senza paura fino a ritrovarsi in una seconda caverna circolare molto grande. Una volta raggiunta la galleria. Si mise al centro della caverna.
‘ Ma quello non è un ippogrifo, o mi sbaglio? ‘
Pensò lui, mentre lo sguardo celeste si posò al centro e vide un bellissimo ippogrifo che aveva le irridi viola come la pietra che portava Poi sentì una strana musica fastidiosa per le sue orecchie.
‘Madonna mia! Non la sopporto!’
Pensò Il secondino mentre ascoltò le parole di Mia la loro perfetta, con attenzione e poi parlò.
“Lo vedo che non è molto contento di vederci... potrei difendermi dal suo attacco se mi attaccasse .”
Disse Benjamin mentre ragionava su come proteggersi da un Ippogrifo inferocito che sembrava sul punto di attaccarli.
“ Protego! “
Pronunciò il nome dell’ incanto mentre poi puntò la brachetta verso la figura d’ ombra che suonava il violino e senza pensarci troppo. Sapeva che quell’ oggetto era la causa.
“Depulso!“
Mentre sperava che l’ incantesimo non fallisse e si ricordò che bisognava mantenere lo sguardo sul suo campo visivo e di inchinarsi poi la vide tentare l’incantesimo Imposium insieme a James per tentare di calmare quella creatura possente. Infatti seguì il consiglio di Mia e cercò di inchinarsi mentre in quel momento aveva il magico gomitolo che avrebbe utilizzato in altro momento ...Scheda - Statistiche - Outfit
SPOILER (clicca per visualizzare)Statistiche:
Coraggio: 10
Empatia: 11
Intelligenza: 08
Resistenza: 10 Tecnica: 10
Intuito: 07
Destrezza: 08
Carisma: 08
Azione 1:Protego.
Azione 2: Depulso sul violino della figura d'ombra luminosa.. -
.Hang the words
of a perfect stranger
in the hallways of my heartAQUARIUS16DUBLINBookwormestpDioptaseSPOILER (clicca per visualizzare)Interagisce con Numero cinque
Azione 1: Immobilus su Mr. Luce divina
Azione 2: Corpus Mutatio sull'acqua-gelatina, cercando di farla diventare un prato così da non limitare i movimenti.
Mezz. Azione:
Indossa: Pendente in guscio di Drago-Tartaruga: quando indossato -1 ai danni subiti, +1 Resistenza
Coraggio: 7
Empatia: 8
Intelligenza: 7
Resistenza: 7
Tecnica: 6
Intuito: 8
Destrezza: 7
Carisma: 8. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Il post in breve: Cam interagisce con Julian Miller
Azione 1: Si guarda attorno alla ricerca di qualcosa di utile, in particolar modo una via di fuga (Intuito 12)
Azione 2: Orbis verso l'uomo di luce (Cor 22)CITAZIONENome: Orbis [DCAO]
Classe: Esorcismo
Formula: Orbis
Movimento: Spirale in senso orario
Effetto: Crea un vortice di luce distruttivo
Note: con Intelligenza > 25 causa malus alla vista del bersaglio; con Coraggio > 25 causa danni extra ai vampiri; con Coraggio ≥ 35 causa danno extra a tutte le creature oscure.
Mezza-azione: //
Quirk Attivo: -
Skill:-
Inventario:ASHURA
Chocobo - Cavalcatura - XXX - addomesticato
Caratteristiche: esemplare di color bordeaux, tende ad eseguire solo gli ordini di Cameron, guardando impassibile ed in aria di sufficienza chiunque altro gli impartisca un comando. Ghiotto di erba Ghisal e di meloni stagionali, ama correre all'aria aperta e tenerlo troppo rinchiuso, potrebbe incattivirlo anche nei confronti di Cameron stesso.
- Anello in quarzo ᚦ: Chi lo indossa ottiene un bonus al dado di +1 quando lancia Incanti di Guarigione.
Coraggio: 22
Empatia: 12
Intelligenza: 13
Resistenza: 16
Tecnica: 9
Intuito: 12
Destrezza: 16
Carisma: 13.