Posts written by Lo Snaso Ubriaco

  1. .
    Ryan-Gosling-GIF-2
    Lionel Cassius Godwin | Ministro della magia
    Avendo avuto modo di parlare con Vath, era ormai chiaro per quale motivo fosse popolare all'interno del ministero: ero uno che sapeva far i compiti e non solo. Le proposte e le risposte che dava non erano forti unicamente di nozioni corrette, ma anche di spirito critico e di quella praticità che stava cercando.
    Per quanto riguardava l'organizzazione legata alla magitecnologia era un'implementazione che Lionel stesso stava cercando di ottenere nel corso degli anni. I maghi avevano molte competenze che ai babbani mancavano, tuttavia la loro visione tradizionalista era un veleno letale.
    L'idea del cloud risolverebbe non pochi fastidi. Il corso di aggiornamento, invece, è in programma. Ce ne sarebbe stato uno in tempi prossimi e per un solo istante il Ministro si chiese de Vath ne fosse già a conoscenza o se quella fosse solo una mera coincidenza.
    Annuì alle parole del suo interlocutore e solo in un secondo momento prese il foglio contenente le proposte di Vath. Lo lesse rapidamente, dopodiché lo posò sulla scrivania. Vedo che si è dato un gran da fare, ma il minimo che posso fare è prendermi del tempo per analizzare le sue proposte. Se lo facessi ora, probabilmente risponderei d'impulso. Voglio ragionare per bene sui vari punti da lei esposti. Non le garantisco che accoglierò ogni proposta, anzi, ma rifletterò su cosa potremo attuare nel breve termine e cosa no. Se avrò bisogno di ulteriori chiarimenti la farò contattare nuovamente, per ora posso augurarle una buona giornata e buon lavoro.
    Con quella frase stava congedando il ministeriale.
    La conversazione fu piacevole e terminò in maniera positiva. Lionel si sentiva fiducioso sulle possibili manovre da attuare e non poteva negare a se stesso di essere estremamente curioso riguardo a come le cose si sarebbero evolute.


    RevelioGDR


    Ti ringrazio molto per aver partecipato a questa role e mi dispiace per il ritardo che ho avuto.
    In questi giorni pubblicherò un articolo di giornale in cui inserirò le novità di queste proposte, facendo anche riferimento al tuo pdf!
  2. .
    Ryan-Gosling-GIF-2
    Lionel Cassius Godwin | Ministro della magia
    Uno sguardo attento e meticoloso era rivolto al foglio su cui Vath aveva cominciato a scrivere. Leggeva attentamente parola per parola. Effettivamente ciò che sentiva aveva un senso: la questione della richiesta al proprio superiore e i tempi necessari alla collaborazione non sono affatto ottimizzati. Ci siamo ritrovati inglobati in un sistema vecchio e datato, ma l'effettivo decadimento di questo passaggio può aiutare ad acquisire la dinamicità che sto cercando.
    L'aspetto positivo della questione era l'effettiva fattibilità della proposta di Vath, la pecca negativa riguardava l'impatto non proprio rivoluzionario. Sì, avrebbe accorciato i tempi di attesa, ma il risultato ottenuto probabilmente era ancora lontano da ciò che Godwin aveva in mente.
    Agitò la bacchetta e un nuovo foglio di pergamena cominciò a fluttuare in compagnia di una pena che scriveva appunti riguardo ciò di cui stavano discutendo. Verbalizzare le conversazioni di quel tipo era indispensabile non solo per aver quadro più vivido sotto gli occhi, ma anche per poter ragionare meglio in futuro sulle questioni trattate.
    I Capoufficio coordinano il lavoro dei loro uffici. La richiesta era necessaria per lasciare traccia di ciò che si sta facendo, ma è anche vero che prima il Ministero non aveva in dotazione gli strumenti tecnologici che abbiamo oggi. Effettivamente quel passaggio può essere eliminato. Ha altre idee riguardo allo snellimento delle questioni amministrative? Altrimenti sposterei il discorso riguardo ai compiti da eseguire sul campo.
    Quella era una pagina del Ministero da dover cancellare e riscrivere da capo. Attualmente gli auror si muovono sul campo e in base a ciò che si ritrovano sul campo, chiamano il Ministero, chiedendo di inviare un determinato tipo di supporto: obliviatori, magizoologi e chissà quale altro ramo specialistico. Cercar di prevedere le figure di cui avrebbero avuto bisogno avrebbe aiutato di certo.



    RevelioGDR
  3. .
    Ryan-Gosling-GIF-2
    Lionel Cassius Godwin | Ministro della magia
    Il Ministro della magia era un uomo metodico. Prima di richiedere la figura di Vath aveva avuto modo di leggere il suo curriculum, prendere nota dei suoi successi e provò anche a scavare su possibili scheletri nell'armadio che però non trovò.
    Una volta che mi avrà spiegato il suo punto di vista sulla questione e dopo che io l'avrò ritenuto valido le farò avere tutti i dati di cui ha bisogno. Capisce bene che nonostante i suoi trascorsi parlino da sé, è comunque tenuto a presentare un progetto o comunque illustrarmi ciò che ha in mente affinché io le possa dar il via libera per attuarlo.
    Vath era lì non solo perché faceva parte di un Ufficio a cui il ministro teneva, ma anche il suo pragmatismo. Voleva i fatti e per quel motivo era stato organizzato quell'incontro.
    Per come la vedo io le strade percorribili sono due: riusciamo a rendere più efficiente la collaborazione tra i vari uffici o alcuni di essi dovranno essere accorpati ad altri. Per quanto la seconda alternativa sia più semplice da attuare sulla carta, francamente è quella che mi soddisfa meno. Per quanto riguarda la prima, invece, il grande dubbio è rappresentato dal come potrebbe riuscire a far collaborare tutti gli uffici senza scatenare il caos generale.
    Se oltre a quelle due possibilità Vath ne aveva individuata una terza, Lionel avrebbe ascoltato con piacere. Naturalmente qualunque proposta Vath avrebbe avanzato sarebbe stata vagliata sui parametri della fattibilità, del buonsenso e dell'efficienza. Qualora ce ne fosse il bisogno si potrebbe anche cambiare assetto al Ministero. Non capisco perché in passato abbiamo voluto sviluppare questa struttura su nove piani. Quella era una piccolezza, ma magari partire dall'assetto per arrivare a una migliore organizzazione era una via che avevamo motivo di essere presa in considerazione. L'unica cosa certa è che il sistema attuale è insostenibile.



    RevelioGDR
  4. .
    Ryan-Gosling-GIF-2
    Lionel Cassius Godwin | Ministro della magia
    Liz offrì al signor Remar tutte le informazioni di cui ebbe bisogno
    Quando Vath raggiunse il luogo dell'incontro, Lionel se ne accorse dal suono sgradevole dell'ascensore. Non appena Remar entrò nell'ufficio, il Ministro fece cenno di sedersi nella sedia di fronte a sé. Non per un istante distolse gli occhi da lui.
    Tenga pure i convenevoli per sé. Ne sento fin troppi, mi creda. Con un rapido movimento di bacchetta alcuni fascicoli che erano sulla scrivania raggiunsero l'armadio e da esso venne fuori un foglio di pergamena che cominciò a fluttuare di fronte a Vath, cedendo poi alla forza di gravità precipitò lentamente sul legno.
    Andrò direttamente al nocciolo della questione: il sistema burocratico attuale è inefficiente, la criminalità è sempre più organizzata, la globalizzazione e le interconnessioni con i ministeri esteri più che un ausilio stanno diventando un problema per l'organizzazione attuale delle cose.
    Un altro movimento di bacchetta e un inchiostro nero come la pece comparve sul foglio. Si trattava di un documento spoglio se non per il titolo: riforma ministeriale Godwin.
    L'obiettivo è quello di snellire il procedimento amministrativo. Com'è abituato a vedere fino a oggi ogni ufficio si occupa unicamente della propria materia di competenza. Io vorrei creare un sistema che preveda la collaborazione diretta di tutti gli uffici. Vorrei partire dagli uffici che si occupano delle leggi internazionali, per questo lei è qui. Crede che sia un progetto fattibile?
    La voce di Lionel non ebbe una sola inflessione. La dizione era perfetta e il tono di voce seppur caloroso, manteneva la tipica distanza tra superiore e sottoposto. Inoltre, dato che è stato avvertito precedentemente di questo incontro, ha idee o proposte al riguardo?
    Gli occhi del Ministro erano ora rivolti a Vath. Non sapeva ancora se nutrire o meno un interesse in ciò che il biondo avesse da dire. Quella poteva essere un'occasione per scoprire se effettivamente le voci che correvano sul suo conto fossero vere o false.



    RevelioGDR
  5. .
    4ad75cab8ccb29b1f157e519652be07e
    Jul Brann

    xxx


    Il fuoco del grande falò centrale scoppiettava come se l'anno precedente non si fosse mai speso. I canti di Einar e Dana conquistarono non pochi giovani che battevano le mani a tempo e anche se meno intonati accompagnavano con le loro voci quelle dei due bardi.
    Black si prestò alla corsa sui carboni ardenti e con lui gareggiò Bjorn che purtroppo non fece una bella figura. Forse aveva alzato un po' il gomito prima dell'inizio della festa e inciampò su una pietra, permettendo così a Black di terminare il percorso per primo. Un minuto e ventisette secondi. Non avrei puntato mezzo galeone su di te, Black, ma al momento di aggiudichi il miglior tempo della serata.! Commentò Calypso. La donna cronometrava chiunque gareggiasse con una clessidra incantata. Quanto a te Bjorn... una completa delusione.
    Morgan e Saul vennero interrotti durante la loro conversazione da un ragazzetto che non dimostrava più di sedici anni. Portava con sé dei corni rovesciati ricchi di una sostanza liquida ambrata e dall'aroma estremamente pungente. Allungando un po' lo sguardo fu chiaro da dove provenisse la bevanda: Il nano ubriaco, una locanda aperta da poco nota per inserire peperoncino praticamente su qualunque cosa. I corni riportavano la seguente frase Se non è fuoco, non è alcol. A breve comincerà una sfida alcolica e il vecchio Bors mi ha promesso 5 Galeoni se convinco almeno tre persone a partecipare! Vi andrebbe?
    Eliros ancora non aveva avuto modo di ambientarsi e notandolo una signora le si avvicinò. Vedo che non è impegnata in nessuna attività, le va di darmi una mano? La carne alla brace è appena pronta e una mano nel servizio sarebbe gradita.
    Se c'erano due persone che non passavano affatto inosservate erano Jonathan e Morrigan. Mentre tutti non sapevano come prendere il predone a causa della sua imprevedibilità e della facilità con cui tendeva ad arrabbiarsi, con Morrigan la faccenda era ben diversa. Quando il magitecnico arrivò si sentì addosso lo sguardo di non poche donne lasciate per troppo tempo sole a causa dei lunghi viaggi in nave dei mariti, quelli dei predoni più giovani affascinati dall'innovativa arte della magitecnica e da coloro che vedevano questa arte come una sorta di diavoleria incomprensibile.
    Fu una giovane ragazza ad avvicinarsi al professore mentre parlava con Black. Mi dispiace interrompere la vostra conversazione, ma, sì, ecco, insomma, io e le mie amiche ci stavamo chiedendo se... ecco, lei, Morrigan potrebbe darci una dimostrazione di come la magitecnica potrebbe rendere l'atmosfera di questa serata più immersiva. Naturalmente se ha bisogno di una mano mi piacerebbe aiutarla o magari può farlo il suo amico.
    Andrew ed Eirikr si eravano avvicinati a una delle tante tavolate. Quella dinnanzi a loro era stracolma di cervo cotto sulla brace, stufato di serpente marino, avvincini fritti, bistecche di graphorn condite con sale grosso e limone, pane con lardo di Kelpie e capperi sottosale. Tutto parve andar per il meglio quando la voce di Sigurth appellò Eirikr, proponendogli una sfida. Fu allora che intorno a essi tutti i presenti cominciarono a ripetere la medesima parola.
    Lotta! Lotta! Lotta! Lotta! Lotta!
    Era chiaro ciò che il popolo voleva: assistere a una lotta tra due predoni dal fisico non proprio esile. Un uomo di bassa statura si avvicinò invece a Andrew. Amico, non te la prendere, ma se vuoi scommettere io faccio il tifo per quello più grosso. Così come se qualcuno sfiderà Baker. Credo che nessuno si farà avanti da quel lato.




    //NOTE OFF

    Signori perdonate l'attesa, ma finalmente possiamo andare avanti! Ho cercato di offrire un piccolo spunto a chiunque, ma da qui in avanti vi chiedo gentilmente di inserire in fondo al post uno spoiler con il riassunto dell'azione. In bocca al lupo a tutti ^^
  6. .
    4ad75cab8ccb29b1f157e519652be07e
    Jul Brann

    xxx


    La storia di un popolo non si forgiava solo col successo di innumerevoli battaglie, ma anche da una solide tradizioni. Cos'è un popolo senza un'identità? Cosa ne sarebbe di Denrise senza i suoi usi e costumi?
    Tutti, grandi guerrieri e coraggiosi garzoni, prodi predatrici e donne che avevano fatto della lussuria il proprio mestiere, tornavano in patria per concedersi un giorno di festa. La notte tra il 25 e il 26 Dicembre si celebrava lo Jul Brann. Letteralmente significava fuoco di natale, questo perché la data era estremamente vicina alla cerimonia a stampo religioso-babbano, tuttavia le similitudini tra le due tradizioni terminavano lì. A Denrise non si celebrava la nascita di nessun fortunato pargolo, tanto meno un vecchio con evidenti problemi di peso che donava regali ai bambini, bensì ciò che poteva essere visto come l'apice dell'orgoglio denrisiano: la fondazione del villaggio.
    Motivo per cui durante quella giornata tutte le attività erano sospese e tutti collaboravano per i preparativi di quella notte. Le locande cucinavano e offrivano i loro migliori prodotti, le donne preparavo le pelli che avrebbero indossato i componenti della loro famiglia, i druidi pregavano la natura affinché il popolo potesse vivere un nuovo anno ricco di gloria e prosperità. Gli uomini si occupavano della legna che sarebbe servita per alimentare il grande fuoco e ai giovani spettava l'organizzazione dei tipici giochi che si sarebbero tenuti quella stessa sera.
    «Arilda, abbonda con la carne di cervo, dobbiamo sfamare mezzo villaggio! Figurati se gli stronzi arrivano a stomaco vuoto! » A dar le direttive era Bjørn, uno degli uomini più fidati dello stesso Sigurd. Il Capo Villaggio sarebbe tornato dalla sua missione quella sera stessa e per tale motivo aveva mandato un Gufo all'uomo, incaricandolo di assicurarsi che i preparativi andassero a buon fine.
    «Helge, voglio tutti i boccali stracolmi di birra, poi occupati del pesce!»
    Non era semplice organizzare tutto nel bel mezzo della spiaggia. Il grande falò faceva da punto centrale dell'evento, intorno ad esso vi era un cerchio di pietre e accanto ad ognuna di esse i druidi che pronunciavano una preghiera per ogni capovillaggio che aveva preceduto Sigurd.
    All'estrema destra del perimetro utilizzato per la festività erano state allestite le tavolate. Ciò che colpiva più all'occhio era la quantità di cibo che era stato preparato: chili e chili di cervo cotto a fuoco lento, succosi e croccanti avvincini fritti, tranci di serpente marino cotto al forno e i più comuni frutti di mare preparati in vario modo. Per quanto riguardava le bevande il rum era il protagonista indiscusso della serata, dopodiché se la giocavano l'idromele e la birra.
    Non poche erano le attrazioni preparate per quella sera: i carboni ardenti per la corsa a piedi nudi, un cerchio delimitato con delle costruzioni in sabbia e rafforzate dalla magia per creare una sorta di arena che avrebbe permesso a due o più persone di lottare con o senza magia, e la tradizionale scalata al totem.
    Il totem spiccava per grandezza e solennità, non a caso era un simbolo sacro: costruito con lo stesso legno ricavato dalle drakkar dei più grandi predoni del passato. Secondo la tradizione per poter scalare il totem è necessario dimostrare la propria abilità. Come? Vincendo una gara sui cardoni ardenti o una lotta contro qualcuno. Recentemente fu aggiunta una regola: avrebbe potuto partecipare alla scalata anche chi quella sera avrebbe bevuto più boccali di rum.
    Chi avrebbe scalato il totem avrebbe ottenuto il favore degli dei per l'anno successivo.
    «Se tutto è pronto avvicinatevi tutti al cerchio» Sigurd fece vedere il suo brutto muso proprio in quel momento e lui per primo si inginocchiò davanti al fuoco, subito dopo lo seguirono coloro che erano intorno a lui. Takk fir det ru donert.
    Takk fir det ru donert.
    Takk fir det ru donert.
    Takk fir det ru donert.
    Grazie per ciò che ci avete donato. Sigurd gettò al fuoco un'erba molto scura e per pochi secondi le fiamme divennero verdi. Quando tornarono al loro colore originario si alzarono i primi druidi e quando cominciarono a suonare la festa poté finalmente avere inizio.





    //NOTE OFF

    Benvenuti all'evento invernale di Denrise!
    Oltre alle semplici interazioni ecco cosa potrete fare durante la role:

    - Riempirvi lo stomaco con le prelibatezze offerte dalle locande del villaggio
    - Ubriacarvi fino alla morte (potete bere fino a un massimo di due boccali per post. Io lancerò un d4 per boccale da voi bevuto e lo sottrarrò alla vostra resistenza per determinare il grado di ebrezza)
    - Se lo desiderate potete sfidare qualcuno a una gara di bevute (Per rendere i post più celeri si lanceranno dei d10 per boccale e perderà chi per primo vedrà la propria resistenza raggiungere lo zero)
    - Corsa sui bracieri ardenti (Prevede coinvolti almeno 2 Pg. L'attività dura due post e verrà lanciato un d20+destrezza a ogni post per determinare chi avrà la meglio. Il master può far lanciare con vantaggio al pg che descrive con maggior coinvolgimento la corsa sui carboni ardenti)
    - Lotta corpo a corpo (Prevede coinvolti almeno 2 Pg. Seguirà le regole dei classici duelli)
    - Scalare il totem (Questa attività sarà praticabile solo nella seconda parte dell'evento)
    - Se fallite una delle precedenti prove non temete, i denrisiani amano fare festa e se riuscite a trovare il modo per farvi notare è possibile che vi ammettano alla scalata del totem.

    Ricordo che la partecipazione all'evento è solo per gli adulti di Denrise.
    Divertitevi, divertiteci!
    Uh, dimenticavo il numero minimo di parole per questa role è fissato a 200!

    A sorpresa potrebbe accadere qualcosa ù.ù

    Edited by Alexander Olwen - 30/11/2022, 22:05
  7. .
    wp3786235
    ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ

    Complimenti, la tua scheda è stata approvata! Ora lascia che ti mostri alcuni semplici passaggi per permetterti di procedere al meglio con la tua avventura all'interno del GDR.
    1. Se non l'hai ancora fatto, occupa il tuo PRESTAVOLTO in questa discussione.
    2. Non vedi l'ora di scoprire in quale CASATA verrai smistato/a? QUI c'è tutto ciò che bisogna sapere per scoprirlo.
    3. Non vedi l'ora di aprire ROLE ma non sai con chi aprire? Pubblica un annuncio in questa SEZIONE e iniziare a giocare.
    4. All'interno del nostro gioco, i PG mossi con diligenza CRESCONO costantemente, maturando capacità e abilità. Troverai tutto ciò che c'è da sapere nel topic adibito alla CRESCITA DEL PERSONAGGIO, inoltre ricordo che per ogni post di 300 parole otterrai 1 punto esperienza e per post con almeno 700 parole o se posterai entro 4 giorni ne potrai ottenere addirittura 2!
    Per dubbi e domande non esitare a contattare un membro dello staff!
    La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

    RevelioGDR
  8. .
    wp3786235
    ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ
    Complimenti, la tua scheda è stata approvata! Ora lascia che ti mostri alcuni semplici passaggi per permetterti di procedere al meglio con la tua avventura all'interno del GDR.
    1. Se non l'hai ancora fatto, occupa il tuo PRESTAVOLTO in questa discussione.
    2. Sei in cerca di un LAVORO? dai un'occhiata QUI, sicuramente ce ne sarà uno che fa al caso tuo. Ti invito a controllare anche la nostra BACHECA MISSIONI.
    3. Non vedi l'ora di aprire ROLE ma non sai con chi aprire? Pubblica un annuncio in questa SEZIONE e iniziare a giocare.
    4. All'interno del nostro gioco, i PG mossi con diligenza CRESCONO costantemente, maturando capacità e abilità. Troverai tutto ciò che c'è da sapere nel topic adibito alla CRESCITA DEL PERSONAGGIO, inoltre ricordo che per ogni post di 300 parole otterrai 1 punto esperienza e per post con almeno 700 parole o rispondendo entro 4 giorni ne potrai ottenere addirittura 2!
    Per dubbi e domande non esitare a contattare un membro dello staff!
    La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

    RevelioGDR
  9. .
    Experience Point
    Saldo EXP: 0

      Power Point
      Coraggio: 30

      Empatia: 20


      Intelligenza: 20


      Resistenza: 30
      Tecnica: 20

      Intuito: 20


      Destrezza: 30


      Carisma: 30

      Quirk Ottenuti

      • gg/mm/aaaa Nome: descrizione
      • gg/mm/aaaa Nome: descrizione
      Curriculum Vitae

      1. Manipolazione della mente - Ment I
      2. Magibiologo - Verde I


      Oggetti Acquisiti

      • Oggetto
      • Oggetto
      • Oggetto
      • Oggetto

    • .
      Experience Point
      Saldo EXP: 0

        Power Point
        Coraggio: 05

        Empatia: 07


        Intelligenza: 05


        Resistenza: 06
        Tecnica: 04

        Intuito: 04


        Destrezza: 04


        Carisma: 06

        Quirk Ottenuti

        • gg/mm/aaaa Nome: descrizione
        • gg/mm/aaaa Nome: descrizione
        Curriculum Vitae

        • gg/mm/aaaa Incantesimo
        • gg/mm/aaaa Abilità
        1. gg/mm/aaaa Nome Skill
        Oggetti Acquisiti

        • Oggetto
        • Oggetto
        • Oggetto
        • Oggetto

      • .
        wp3786235
        ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ

        Complimenti, la tua scheda è stata approvata! Ora lascia che ti mostri alcuni semplici passaggi per permetterti di procedere al meglio con la tua avventura all'interno del GDR.
        1. Se non l'hai ancora fatto, occupa il tuo PRESTAVOLTO in questa discussione.
        2. Non vedi l'ora di scoprire in quale CASATA verrai smistato/a? QUI c'è tutto ciò che bisogna sapere per scoprirlo.
        3. Non vedi l'ora di aprire ROLE ma non sai con chi aprire? Pubblica un annuncio in questa SEZIONE e iniziare a giocare.
        4. All'interno del nostro gioco, i PG mossi con diligenza CRESCONO costantemente, maturando capacità e abilità. Troverai tutto ciò che c'è da sapere nel topic adibito alla CRESCITA DEL PERSONAGGIO, inoltre ricordo che per ogni post di 300 parole otterrai 1 punto esperienza e per post con almeno 700 parole o se posterai entro 4 giorni ne potrai ottenere addirittura 2!
        Per dubbi e domande non esitare a contattare un membro dello staff!
        La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

        RevelioGDR
      • .
        Esattamente, non esistono skill per vampiri di primo livello ^^
        Convalido!

        wp3786235
        ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ
        Complimenti, la tua scheda è stata approvata! Ora lascia che ti mostri alcuni semplici passaggi per permetterti di procedere al meglio con la tua avventura all'interno del GDR.
        1. Se non l'hai ancora fatto, occupa il tuo PRESTAVOLTO in questa discussione.
        2. Sei in cerca di un LAVORO? dai un'occhiata QUI, sicuramente ce ne sarà uno che fa al caso tuo. Ti invito a controllare anche la nostra BACHECA MISSIONI.
        3. Non vedi l'ora di aprire ROLE ma non sai con chi aprire? Pubblica un annuncio in questa SEZIONE e iniziare a giocare.
        4. All'interno del nostro gioco, i PG mossi con diligenza CRESCONO costantemente, maturando capacità e abilità. Troverai tutto ciò che c'è da sapere nel topic adibito alla CRESCITA DEL PERSONAGGIO, inoltre ricordo che per ogni post di 300 parole otterrai 1 punto esperienza e per post con almeno 700 parole o rispondendo entro 4 giorni ne potrai ottenere addirittura 2!
        Per dubbi e domande non esitare a contattare un membro dello staff!
        La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

        RevelioGDR
      • .
        Experience Point
        Saldo EXP: 10
        Power Point
        Coraggio: 30

        Empatia: 20


        Intelligenza: 30


        Resistenza: 20
        Tecnica: 30

        Intuito: 20


        Destrezza: 20


        Carisma: 30

        Quirk Ottenuti

        • gg/mm/aaaa Nome: descrizione
        • gg/mm/aaaa Nome: descrizione
        Curriculum Vitae

        1. Maginfluencer - Soc I
        2. Alchimia Fondamentale - Alc I


        Oggetti Acquisiti

        • Oggetto
        • Oggetto
        • Oggetto
        • Oggetto



        Edited by Aaron Barnes - 4/1/2023, 23:38
      • .
        Experience Point
        Saldo EXP: 0

          Power Point
          Coraggio: 07

          Empatia: 06


          Intelligenza: 04


          Resistenza: 04
          Tecnica: 07

          Intuito: 04


          Destrezza: 04


          Carisma: 06

          Quirk Ottenuti

          • gg/mm/aaaa Nome: descrizione
          • gg/mm/aaaa Nome: descrizione
          Curriculum Vitae

          • gg/mm/aaaa Incantesimo
          • gg/mm/aaaa Abilità
          1. gg/mm/aaaa Nome Skill
          Oggetti Acquisiti

          • Oggetto
          • Oggetto
          • Oggetto
          • Oggetto

        • .
          Sai che potremo usare i segreti della tua scheda pg contro di te?
          Scherzi a parte, apprezzo tantissimo il pg e davvero e prima o poi ti scriverò qualora mi verrà un'idea carina. Ma lo farò quando meno te lo aspetti ù.ù

          Oltre a ciò, parliamo invece di statistiche e skill!
          Come PG Adulto ti spettano 200 punti da distribuire, tenendo conto che il minimo di punti da assegnare per ogni PP è 20, mentre 30 è il massimo.

          Le caratteristiche (PP) sono le seguenti:
          Coraggio:
          Empatia:
          Intelligenza:
          Resistenza:
          Tecnica:
          Intuito:
          Destrezza:
          Carisma:

          Trovi QUI tutto quello che ti occorre sapere su di loro per distribuirli in maniera opportuna.
          Oltre ai 200 punti, hai diritto anche a due Skill di primo livello (ci sono 17 alberi di skill; quelle di primo livello sono sempre nella colonna più a sinistra di ciascun ramo): non preoccuparti se il tuo PG non ha modo di soddisfarne i requisiti. Per queste prime due, offriamo noi (?).
        762 replies since 14/5/2019
        .
        UP