Deva L. Lestrange

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deva L. Rosier
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    16640f9fdd8221e3aff90b62457e5d64

    whoiam nome&cognome: Deva Lyanne Lestrange
    e&luogonascita: 16 anni (4 ottobre 2006). Haywards Heath, Regno Unito.
    orientamento sessuale: Eterosessuale.
    ex scuola: Hogwarts, ex-Serpeverde.
    casata Hidenstone: ?
    professione: Studentessa.
    statosangue: Purosangue.
    statosociale: Ricca.
    caratteristica: /
    segnipparticolari: /
    allineamento: Neutrale Malvagio (l'opportunista).
    bacchetta: Legno di Vite, Crine di Thestral nel nucleo, 11 pollici, rigida.
    famiglio: /



    Aspetto fisicoDal corpo minuto ma ben proporzionato, l'attuale sedicenne raggiunge a stento il metro e sessanta centimetri, per metà percorso da una folta chioma di capelli mossi, di una scura tonalità di castano, che le sfiora la vita. Gli occhi grandi, dalle iridi di un verde talmente pallido da rasentare il colore del ghiaccio, hanno un taglio elegante, conferendo allo sguardo malizia e al contempo profondità.
    La pelle diafana, al pari di quella di una bambola di porcellana, è sporcata qua e là da poche e fastidiose lentiggini, una caratteristica che non rientra nei canoni estetici della famiglia Lestrange. Il naso sottile, dritto e dalla punta all'insù, le labbra sottili e la dentatura quasi impeccabile poco si discostano dall'ideale di perfezione dell'eredità di cui porta il nome.
    Quanto al suo abbigliamento, si può affermare che nel baule non manchino mai capi di una certa rilevanza e firma nota. Deva segue con una certa attenzione la moda, ma non ne è così appassionata da dettare un proprio stile.
    Il timbro di voce è solitamente acuto, tanto da doversi augurare di non sentirla mai urlare.

    prestavolto: Kaya Scodelario.

    "You call it madness,
    I call it love."

    CaratterePungente e provocatrice di natura, Deva porta alto lo stendardo di famiglia mostrandosi orgogliosa, determinata e testarda in tutto ciò che intende portare a termine. Il sarcasmo bagna quella che è la sua retorica, arma vincente in qualsiasi scontro prima ancora di ricorrere alla bacchetta.
    Grazie a una ferrea educazione impartitale da che ne possiede memoria, i modi algidi del suo essere rivelano una ragazzina estremamente sicura di sé e insofferente a ciò che sfugge al proprio controllo. Maniaca, in tal senso, Deva pretende che qualunque cosa rientri in quello che è il suo disegno, con qualunque mezzo, in un mondo ben lontano dalla perfezione cui anela.
    Relativamente socievole, non riesce del tutto a mascherare la sua vera natura: ciò che fa viene spinto da un puro desiderio di rivalsa e soddisfazione personale, non è una ragazza gentile per natura né accondiscendente o dal cuore tenero, al contrario cerca sempre di trovare del marcio in chiunque e fare ciò che fa per un puro ritorno.
    C'è chi dice che questo sia unicamente il suo modo di far fronte alla vita che le è stata offerta, poiché in realtà dotata di un'empatia al di fuori del comune e di una sensibilità tale che la porta a temere di essere ferita da chi la circonda. Molto introversa e riservata su ciò che la riguarda, sfoga occasionalmente questa mancanza di espressione nella più venale collera. Da qui si può dedurre quanto sia rancorosa e vendicativa.
    Cresciuta più velocemente di qualunque altro ragazzo della sua età, Deva ha perso qualsiasi forma di ingenuità e innocenza appartenenti all'età infantile. Non prova rammarico per questo, ma sente la mancanza di qualcosa di irrecuperabile.
    Incuriosita da tutto e tutti, brama la sete di conoscenza in ogni sua forma e difficilmente si lascia scivolare tra le dita i segreti altrui, la moneta di scambio che preferisce.

    xanderxander

    StoriaLa dimora dei Lestrange aveva visto dare alla luce ben più di una generazione, e quando la più piccola della famiglia fece la propria comparsa in un mondo che non sarebbe stato mai abbastanza per lei, la soddisfazione dei genitori fu direttamente proporzionale alle aspettative che avevano in serbo per la piccola. Amata non come avrebbe voluto, ma inserita nell'alta società come l'ereditiera che era, a Deva fu dato il nome di una dea perché di un simile titolo si sarebbe dovuta rivelare meritevole.
    Solo il meglio per la bambina: giocattoli e vezzi di qualsivoglia natura, attenzioni, cure, istruzione e preparazione eccellenti e, con l'ideale di distaccarsi da chi aveva portato alla rovina l'onore di una delle famiglie più rinomate del mondo magico, un'attenzione particolare alla magnanimità di un animo che a un primo sguardo avrebbe dovuto apparire gentile.
    Consapevole fin dalla nascita di dover portare nuovamente agli albori quel nome che, per un certo periodo, fu tanto disprezzato da alcuni e stimato da chi rappresentava ormai la feccia della società, Deva si ritrovò a far fronte alle aspettative che, insieme ai propri cugini e fratelli, avrebbe dovuto realizzare.
    Nella famiglia dei Lestrange non c'era posto per il fallimento.
    A undici anni ricevette la lettera per Hogwarts, dove venne smistata senza alcuna sorpresa tra i Serpeverde. La passione per lo studio delle arti magiche fu un movente sufficiente a farle ottenere i risultati tanto ambiti, facendo sì che si affacciasse con estremo interesse alla pozionistica e ai segreti della mente.
    Fu proprio a Hogwarts che Deva strinse i primi legami che a sedici anni fu costretta ad abbandonare. Non una novità per lei, quella di dover trasferirsi una volta raggiunto il primo grande traguardo della sua carriera scolastica, ma quel distacco non desiderato comportò un mutamento nella sua indole, fino a farla chiudere a riccio su quelle che erano le proprie emozioni. Ottenuti voti brillanti agli esami G.U.F.O. fece il proprio ingresso a Hidenstone con la calma e la pacatezza che la contraddistinguevano da sempre, disposta a tutto pur di raggiungere quegli obiettivi che, individuati e fortificati all'interno della famiglia, col tempo erano divenuti anche i suoi.

    altro:
    - Soffre di manie di controllo.
    - Ha di recente scoperto una vera e propria passione per i film dell'orrore.
    - Ama il cioccolato fondente.
    - E' appassionata di Pozioni e Alchimia.
    - Mal sopporta le stagioni calde, rivelando una vera predilezione per l'inverno.
    - E' mancina.

    "A trip for darkness
    one more time."


    ©‎ do not copy! © CODE created by ban•shee




    Edited by Deva L. Lestrange - 12/11/2022, 11:26
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Ciao, sarò lo snaso che si occuperà della correzione della tua scheda!
    Però me è uno snaso molto triste perché di correzioni da fare non ne ho t.t Non vedo l'ora di vedere Deva giocare!

    Parliamo invece di statistiche!
    Come PG Adulto ti spettano 42 punti da distribuire, tenendo conto che il minimo di punti da assegnare per ogni PP è 4, mentre 7 è il massimo.

    Le caratteristiche (PP) sono le seguenti:
    Coraggio:
    Empatia:
    Intelligenza:
    Resistenza:
    Tecnica:
    Intuito:
    Destrezza:
    Carisma:

    Trovi QUI tutto quello che ti occorre sapere su di loro per distribuirli in maniera opportuna.
    Per qualsiasi cosa, sono qui ;)
     
    .
  3. Deva L. Rosier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coraggio: 7
    Empatia: 6
    Intelligenza: 4
    Resistenza: 4
    Tecnica: 7
    Intuito: 4
    Destrezza: 4
    Carisma: 6
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    wp3786235
    ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ

    Complimenti, la tua scheda è stata approvata! Ora lascia che ti mostri alcuni semplici passaggi per permetterti di procedere al meglio con la tua avventura all'interno del GDR.
    1. Se non l'hai ancora fatto, occupa il tuo PRESTAVOLTO in questa discussione.
    2. Non vedi l'ora di scoprire in quale CASATA verrai smistato/a? QUI c'è tutto ciò che bisogna sapere per scoprirlo.
    3. Non vedi l'ora di aprire ROLE ma non sai con chi aprire? Pubblica un annuncio in questa SEZIONE e iniziare a giocare.
    4. All'interno del nostro gioco, i PG mossi con diligenza CRESCONO costantemente, maturando capacità e abilità. Troverai tutto ciò che c'è da sapere nel topic adibito alla CRESCITA DEL PERSONAGGIO, inoltre ricordo che per ogni post di 300 parole otterrai 1 punto esperienza e per post con almeno 700 parole o se posterai entro 4 giorni ne potrai ottenere addirittura 2!
    Per dubbi e domande non esitare a contattare un membro dello staff!
    La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

    RevelioGDR
     
    .
3 replies since 6/11/2022, 16:52   239 views
  Share  
.
UP