Cercasi Role

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Preside
    Posts
    243
    Reputation
    +106

    Status
    🗲

    role3

    In questo topic sarà possibile chiedere partner per le role ed, eventualmente, inserire dettagli quali luogo della giocata, numero di partecipanti e preferenze relative alle circostanze.
    Si chiede di compilare il seguente modulo e postarlo di seguito; chiunque fosse interessato può rispondere o prendere accordi tramite MP, in modo da non intasare la discussione.


    CITAZIONE

    Numero di partecipanti:
    Sezione in cui aprire:
    Info aggiuntive:


    CODICE
    <i>Numero di partecipanti:</i>
    <i>Sezione in cui aprire:</i>
    <i>Info aggiuntive: </i>


    Buon divertimento!



    Edited by Annie-Macrae Welsh - 4/6/2019, 17:00
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,119
    Reputation
    +85

    Status
    🗲
    Numero di partecipanti: -
    Sezione in cui aprire: Le role di conoscenza mi vanno bene, ma provarne di più particolari va bene comunque (?)
    Info aggiuntive: Date il peggio di voi, sono pronto c:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Silver_Star @ 4/6/2019, 21:18) 
    Numero di partecipanti: -
    Sezione in cui aprire: Le role di conoscenza mi vanno bene, ma provarne di più particolari va bene comunque (?)
    Info aggiuntive: Date il peggio di voi, sono pronto c:

    Ti posso offrire: lancelot, insegnante di rune e tuo collega. Tipo Kether ma un po' più combattivo.
    Alternativa: Philipp, denrisiano cacciatore di vampiri tutto duro e puro, se non fosse che ora il suo fidanzato è un vampiro e lui non sa bene che farci (ciao Pako (?))
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    650
    Reputation
    +293

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Silver_Star @ 4/6/2019, 21:18) 
    Numero di partecipanti: -
    Sezione in cui aprire: Le role di conoscenza mi vanno bene, ma provarne di più particolari va bene comunque (?)
    Info aggiuntive: Date il peggio di voi, sono pronto c:

    Se vuoi qualcosa fuori l'ordinario posso sempre farti incontrare Erik mannaro :D
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲
    Numero di partecipanti: 1
    Sezione in cui aprire: non ho particolari richieste, a Londra o a diagon alley andrà benissimo u.u
    Info aggiuntive: mi adatto ad ogni genere di role, fatevi avanti u.u
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    weak Goliath

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +53

    Status
    🗲
    Numero di partecipanti: fate vobis! ぺ(*A*)。
    Sezione in cui aprire: vorrei un ambiente familiare, quindi magari la scuola, ma sono aperta a tutto!
    Info aggiuntive: Maud ha un carattere abbastanza spinoso, e a me piacerebbe muoverla sfruttandolo nel pieno realismo della cosa! Se questo portasse a esisti imprevisti, insulti o confronti, mi va benissimo ❤️
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,026
    Reputation
    +532
    Location
    BushMills (Irlanda del Nord)

    Status
    🗲
    CITAZIONE
    Numero di partecipanti: fate vobis! ぺ(*A*)。
    Sezione in cui aprire: vorrei un ambiente familiare, quindi magari la scuola, ma sono aperta a tutto!
    Info aggiuntive: Maud ha un carattere abbastanza spinoso, e a me piacerebbe muoverla sfruttandolo nel pieno realismo della cosa! Se questo portasse a esisti imprevisti, insulti o confronti, mi va benissimo ❤️

    L'insegnante di Alchimia sarebbe disponibile, ma e' stato gia' prenotato da Giadi' e da colei che muove i fratelli Barnes. Se entrambe sono disponibili potremmo fare una cosa a 4. Che detto cosi'...

    Edited by SamuelBlack - 25/7/2019, 23:18
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    CITAZIONE (marderba @ 25/7/2019, 22:38) 
    Numero di partecipanti: fate vobis! ぺ(*A*)。
    Sezione in cui aprire: vorrei un ambiente familiare, quindi magari la scuola, ma sono aperta a tutto!
    Info aggiuntive: Maud ha un carattere abbastanza spinoso, e a me piacerebbe muoverla sfruttandolo nel pieno realismo della cosa! Se questo portasse a esisti imprevisti, insulti o confronti, mi va benissimo ❤️

    ti posso offrire lance se vuoi giocarti qualcosa a scuola.
    Sennò se cerchi qualcuno che tenga testa al suo carattere spinoso, ho il denrisiano Philipp xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    CITAZIONE (marderba @ 25/7/2019, 22:38) 
    Numero di partecipanti: fate vobis! ぺ(*A*)。
    Sezione in cui aprire: vorrei un ambiente familiare, quindi magari la scuola, ma sono aperta a tutto!
    Info aggiuntive: Maud ha un carattere abbastanza spinoso, e a me piacerebbe muoverla sfruttandolo nel pieno realismo della cosa! Se questo portasse a esisti imprevisti, insulti o confronti, mi va benissimo ❤️

    Io posso offrirti questo criminale incallito in incognito come docente di Difesa ù.ù
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    weak Goliath

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +53

    Status
    🗲
    CITAZIONE
    L'insegnante di Alchimia sarebbe disponibile, ma e' stato gia' prenotato da Giadi' e da colei che muove i fratelli Barnes. Se entrambe sono disponibili potremmo fare una cosa a 4. Che detto cosi'...

    Ciao! Ti ringrazio per la proposta interessante (é3é)~ Per ora in realtà non so se riuscirei a gestire una role con così tanti pg, anche solo perché non ho mai giocato il personaggio! Però sicuramente tengo bene a mente l'invito, e non soltanto perché Colin Farrell mi scruta

    Poi! Ho letto le schede di tutti e sono ammaliata. Sicuramente ci sono tipo un milione di spunti, quindi non so cosa fare davvero |(:A:)) Possiamo anche organizzarci per giocare varie cose in momenti diversi!

    CITAZIONE
    ti posso offrire lance se vuoi giocarti qualcosa a scuola.
    Sennò se cerchi qualcuno che tenga testa al suo carattere spinoso, ho il denrisiano Philipp xD

    Che poi parliamoci chiaro, secondo me anche Lance adeguatamente stimolato dà soddisfazioni. Poi cioè, è dai tempi di Merlin che non vedo quel prestavolto, provo troppa nostalgia per rinunciare all'idea! Possiamo anche fare una "role introduttiva" nell'orticello con pretesti vari.


    Per brian ensor, invece, vedo e prevedo succulenza, quindi se hai qualche idea sono tutt'orecchie! *ç*
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲
    CITAZIONE (marderba @ 25/7/2019, 22:38) 
    Numero di partecipanti: fate vobis! ぺ(*A*)。
    Sezione in cui aprire: vorrei un ambiente familiare, quindi magari la scuola, ma sono aperta a tutto!
    Info aggiuntive: Maud ha un carattere abbastanza spinoso, e a me piacerebbe muoverla sfruttandolo nel pieno realismo della cosa! Se questo portasse a esisti imprevisti, insulti o confronti, mi va benissimo ❤️

    Puoi scegliere tra Annie, Eva e Alyce xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    weak Goliath

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +53

    Status
    🗲
    Basta, siete tutti troppo carini, me ne vado Y°Y)// Spero di riuscire a ruolare presto con tutti! Se vuoi contattarmi via mp possiamo plottare insieme qualche idea intanto!
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    Yo, ragatz, ma una role?
    è estate, volete davvero farmi spendere la stagione in cui posso giocare MEZZO NUDO senza manco una role? eddaje!
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,311
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲
    Numero di partecipanti: 2
    Sezione in cui aprire: Londra(?)
    Info aggiuntive:
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,632
    Reputation
    +26
    Location
    Night Vale

    Status
    🗲
    Bene, archiviate le ferie (sigh) posso diventare operativa. Offro Miss Jeffords, Auror musona ma di buon cuore, per iniziare a conoscere ggggente - anche se non vorrebbe oeYde1a

    Numero di partecipanti: 2 o 3 (totali, me compresa e.e)
    Sezione in cui aprire: Londra o nel Regno Unito
    Info aggiuntive: pg adulti, non so come potrebbe conoscere i giovani fanciulli (magari li arresta per spaccio, chissà v__v) Sono disposta a fare sia role easy di conoscenza che provare roba più dinamica o lavorativa wmSAGq6

    Let me know, guyz, potete contattarmi sia per MP che su Telegram. Adios GeCqzJE
     
    .
291 replies since 12/3/2019, 16:50   5904 views
  Share  
.
UP