Votes taken by Lo Snaso Nano

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    LE MISSIONI AUTOGESTITE

    E' arrivato finalmente il momento di mettere in gioco tutto quello che i vostri pg sanno fare!
    Hanno un bellissimo lavoro, chi più, chi meno e per questo è giusto che vengano valorizzati come professionisti.
    Auror!? Avete mai voluto arrestare un mago assassino? O assistere al bacio del dissennatore?!
    Medimaghi!!! Volevate una strage che vi porta in saturazione il pronto soccorso? O forse preferite dover salvare qualcuno da una ferita mortale?!
    Insomma, chi più ne ha più ne metta, perché qui i protagonisti siete voi soltanto!
    Come?!
    In questo topic verranno pubblicate delle mini-missioni che autogestirete, di cui avrete la traccia principale e sarete liberi di gestirla senza la necessità di un master!

    Chiaramente, ci sono delle piccole regole. Vediamole insieme!

    1. Lo spunto narrativo può essere giocato da chiunque rispetti i requisiti richiesti dalla missione. Risulta complesso che un predone, possa andare al San Mungo a curare Topolino dal suo male cardiaco per la rottura con Minnie (?), no?!

    2. E' possibile giocare un solo spunto per volta: ogni player ha più di un pg (perché siamo dei malati cronici psicopatici e bipolari), tuttavia, per poter dare spazio a tutti è giusto che - salvo se specificato nei requisiti della missione - ognuno abbia la possibilità di giocare uno degli spunti diponibili;

    3. E' possibile giocare un solo spunto al mese per pg;

    4. Va compilato il modulo poco più in basso per poter partecipare, così da dare nota a chi legge gli spunti di sapere se è già giocato o ancora disponibile;

    5. Le rewards di tale gioco sono: +3exp a fine role per ogni pg che ha partecipato e 30 Galeoni ad ogni partecipante. Tuttavia, per poter ricevere tali rewards, è necessario che venga segnalata la role nell'apposito topic specificando che si tratti di una missione presa da questo post.

    ◇ Ogni player può aprire un solo spunto a pg, ma non può essere in contemporanea con gli spunti di altri suoi pg. Quindi si apre uno spunto per volta, al termine di questo può richiedere di aprirne un altro, dopo 10 giorni dalla fine dell'ultimo.
    Esempio: chiedo spunto con annie il 1 gennaio, lo finisco il 15 gennaio. A partire dal 25 gennaio posso chiedere di partecipare ad un altro spunto con Jason.

    Veniamo al modulo da compilare, semplice e conciso:
    ♦ Spunto scelto:
    ♦ Pg coinvolti:
    CODICE
    [color=red]♦ Spunto scelto:[/color]
    [color=red]♦ Pg coinvolti:[/color]


    Accademia di Hidenstone

    #1 we believe in kick ass: il giardino pensile è famoso agli studenti per quella porzione di spiazzo che esula dalle forze di gravità: il giardino sospeso. Dan Cannon, studente Ametrin del terzo anno, ha organizzato una gara clandestina per chi riuscirà ad arrivare in cima, al giardino sospeso, nel minor tempo possibile. Vi ricordo che per farlo non potrete usare la magia e che l'unico apporto utile saranno le edere, famose per avere un carattere simile al caro vecchio Platano Picchiatore, a voi il rischio.
    NB: avverrà durante il coprifuoco. Studente avvisato mezzo salvato.
    Requisiti richiesti:
    • essere studenti;
    • n. max di partecipanti 4

    VILLAGGIO DI DENRISE

    Negozianti


    #1 La tecnologia non fa per noi: ormai da un anno circa, Denrise è stata assalita da quello che più odiano: la tecnologia. Alcuni si sono abituati, ma i più non riescono ancora a reggere questa innovazione.
    I negozianti di Denrise si trovano a far fronte ad un incontro con una multinazionale di e-commerce che propone loro un contratto per smerciare roba online. Come finirà? A voi la decisione.
    Requisiti richiesti:
    • essere negozianti di Denrise;
    • n. max di partecipanti 2
    • il png vi proporrà tante offerte riguardanti un abbonamento mensile per il loro sito di e-commerce e cercherà di spiegarvi come funziona e come funziona una compravendita sul sito.

    Druidi


    #1 Come Ulisse ad Itaca: si sa, uno dei compiti dei druidi guaritori e quello di riparare le ferite dei predoni che vogliono osare troppo contro i mari e le creature. Di ritorno da una spedizione, Igor, famoso capitano di Denrise, torna addormentato dalle spore di un fiore sconosciuto che ha reso il capitano la nuova Principessa Dysneyenryse del villaggio. Dovrete trovare un modo per svegliarlo dal suo sonno assopito.
    Requisiti richiesti:
    • essere druidi guaritori
    I druidi in possesso della Skill Medimagia Generale (Med I) o Magibiologo (Verde I) possono svolgere la funzione di guaritore.
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    • n. max di partecipanti 3
    • ricompensa extra: 100 Galeoni a partecipante

    Predoni


    #1 Come alle Hawaii: Denrise è spesso accusata di non essere innovatrice, ma ciò non riguarda certamente i suoi cantieri. Ispirandosi alle navi polinesiane, i Carpentieri hanno realizzato una drakkar a due posti più veloce e agile, ideale per inseguimenti di creature veloci a breve-medio raggio.
    La nuova imbarcazione necessita di un collaudo da parte di due Predoni, e certamente non in missione, visto che potrebbe rompersi o mostrare tutt'altro problema.
    A chi accetterà questa missione, dunque, sarà affidato il compito di raggiungere le Hawaii con questa nave sperimentale e tentare di solcarne i mari e le enormi onde, al fine di testarne la velocità e la sicurezza.
    Requisiti richiesti:
    essere predoni;
    max 3 partecipanti
    ricompensa extra: 100G ciascuno

    Ministero della Magia

    Ministero (generico)


    #1 La scopa rabbiosa: l'ufficio Catastrofi e Incidenti Magici ha bisogno di voi! Ebbene sì, non esistono solo gli auror a questo mondo (?), adesso tocca a voi prendere in mano la situazione e risolvere il problema della scopa rabbiosa. Come? Non sapete cos'è? Vi troverete a dover rincorrere questa scopa difettata per tutta Diagon Alley, mentre distrugge vetrine, sculaccia passanti e crea disastri tra i negozi della cittadina magica.
    Requisiti richiesti:
    essere ministeriali, non auror;
    max 3 partecipanti
    ricompensa extra: 50G ciascuno

    Auror


    #1a Origami kirā: Siete stati convocati urgentemente da Nik Lebosky, capo della Polizia Babbana, ma noto mago nel mondo magico. Vi ha mandato un rapporto di un ritrovamento, avvenuto poche ore prima, nei pressi del fiume Tamigi. Sulla sponda est, portato dalla corrente, si è arenato qualcosa. Ad un primo sguardo lontano è sembrato ai visitatori un enorme fantoccio, una bambola gonfiabile, viste le forme femminili, ma in realtà è il corpo di una ragazza, che non ha più di 17 anni, non porta segni di colpi, la sua pelle è solo macchiata da lividi dovuti allo stare a galla per chissà quanto. Sul petto vi è un’orchidea e su questa è posato un origami che rappresenta un cavallino. Sul lato del capo del cavallo c’è scritto “Aprimi”.
    Se i presenti lo apriranno trovaranno scritto un messaggio alquanto particolare:
    “E’ così che tutta ha inizio. Quanto tempo ci metterete a trovarmi?
    Ed è così che mi abbandonai alla morte, come un luogo sperduto, dove nessuno metterebbe piede se non per nascondere ciò che alla luce del sole non dovrebbe esser visto.
    Lì, dove il forte odore di pesce, nasconde ogni singola tracca...

    Indovinate dove sarò la prossima volta? Chissà, magari arriverete in tempo.”
    Non arreca alcuna firma, solo un indovinello e una sfida lanciata.
    Sta a voi cercare di risolverlo, all’interno della giocata stessa, per iniziare la caccia al killer.
    Requisiti richiesti:
    • essere auror,
    • max 3 partecipanti
    • luogo: Londra Babbana, fiume Tamigi - sponda est

    #1b Origami kirā: Siete riusciti a scoprire il luogo del primo ritrovamento e vi ritrovate al porto. Cercando un po' qua e là, notate dei piccoli origami di cigni disposti a segnare il cammino, fino a giungere ad uno dei magazzini di scarico.
    All’interno di questo, una volta entrati, si sentirà un forte odore di sangue raggrumato, che sembra essere lì da un po’ di tempo. Se si cercherà a fondo, dietro una colonna, nel buio di quel luogo abbandonato, seduto con la schiena appoggiata, ci sarà il secondo cadavere: un uomo sulla cinquantina.
    Prima di potervi avvicinare al cadavere per le analisi del caso, avrete a che fare con alcuni goblin che vi intralciano la strada, attaccandovi. Sono in 5, dovrete sicuramente annientarli per poter procedere.
    Ad un'attenta analisi della scena del crimine, non trovate niente, notate però che le sue mani sono poste in avanti a reggere, come una coppa, il fiore già trovato, l’orchidea e un cigno di origami. All’interno di esso, il secondo indovinello:
    “Ben fatto, se siete giunti a trovare lui, devo dire di avervi sottovalutato.
    Io sono la signora delle acque, la dama che domina questa pozza d’acqua chiusa, nessuno osa disturbare il mio sonno.”

    La modalità della morte di questo cadavere è la stessa, nessun graffio, né ematoma, solo come se fosse stato in acqua per molto tempo. Ancora un altro indovinello, ma niente del killer.
    Requisiti richiesti:
    • essere auror,
    • max 3 partecipanti, di cui minimo 1 che abbia partecipato allo spunto #1a
    • luogo: Londra Babbana, porto - un magazzino di scarico

    #1c Origami kirā: nell’ultimo indovinello, avrete trovato questo luogo come prossimo teatro degli orrori. Eppure, non è finita. Qui, durante l’ora dell’ultima crociera, appeso ad un ramo, un nuovo corpo. Una donna, con un vestito bianco, ancora gocciolante acqua, quindi non morta da molto. Il suo corpo non riporta alcun segno, non vi sono nemmeno quelli della corda che la tiene su per il collo, come se fosse stata messa da non molto. E l’impiccagione non è la causa del decesso. Tra le dita della mano destra l’orchidea, nella sinistra l’origami di una persona. Quando tenterete di afferrarlo, la mano della donna si arpionerà su di voi e il cadavere sembrerebbe rianimarsi, cadendo dal ramo e attaccandovi fisicamente. Siete certi che sia morta, ma qualcuno deve averla rianimata, forse un negromante. Dovrete darle il giusto riposto, prima di poter prendere l'ultimo messaggio del serial-killer.
    “Tic. Tac. La tana del lupo si sta aprendo.
    Sarete fortunati o lo sarò io?
    Prima ancora di morire, un loculo ci accoglie, dove la nostra vita quotidiana si svolge.
    Lenta.
    Ad attendere il giorno a seguire. Ogni. Giorno.
    Il numero? 408.
    Non ne avete salvato nemmeno uno, chissà se ci riuscirete adesso.”

    Sembra quasi che qui ci sia un indizio. Cosa vorrà dire il numero di questo indovinello. Non riuscite a comprenderlo, questo vi arrovellerà la testa, fino a quando non riuscirete a venirne a capo, per mettere fine a questa serie di uccisioni.
    Requisiti richiesti:
    • essere auror,
    • max 3 partecipanti, di cui minimo 1/ che abbia partecipato allo spunto #1a e #1b
    • luogo: Londra Babbana, Hyde Park - lago Serpentine
    Ricompense speciali: sblocco di una miniquest.


    Londra Magica

    Diagon Alley


    #1 Maginetturbini: L'inquinamento è stato per anni una prerogativa babbana, ma con l'avvento della magitecnologia anche i maghi hanno iniziato ad inquinare in maniere tutt'ora in studio.
    Per sensibilizzare sul tema e in generale sull'importanza dell'ecologia, il Ministero ha indetto un bando per netturbini per un giorno. Le persone dovranno recarsi ai giardini di Diagon Alley e pulirli da carte, cartacce e altri rifiuti, restituendo questo luogo al suo splendore.
    Requisiti richiesti:
    • essere adulto
    • max 3 partecipanti
    Ricompense extra: 50G ciascuno

    Nocturne Alley


    #1 Drug me: mantenere il dominio di una zona è veramente complicato, ma con i giusti giri e i buoni propositi (?) tutto si può fare. Tuttavia, c'è sempre qualcuno che cerca di prendere il vostro posto e avete scoperto che in giro c'è un gruppo di spacciatori che vende la droga al posto vostro, con prezzi modici. Dovete riconquistare i vostri clienti! Gli affari sono affari e, in questo periodo di crisi economica, ogni Galeone è necessario!
    Requisiti richiesti:
    • essere adulto con allineamento opportuno per Nocturne Alley
    • max 3 partecipanti
    Ricompense extra: 50G ciascuno

    Altre Professionalità

    Giornalisti


    in dowload

    San Mungo


    #1 Le conseguenze di un virus: è ormai nota a tutti la situazione che Londra Magica e Londra Babbana sta vivendo da un paio di mesi a questa parte. I contagi sono in aumento giorno per giorno e - spesso - hanno colpito anche persone a voi vicine. Vi trovate a dover curare un bambino di cinque anni, un babbano che dopo un attacco di adrenalina, ha sfondato un vetro di un negozio, finendo per conficcarsi un pezzo di vetro nel fianco. Sapete che al momento non potrete curarlo dal virus fortemente infettivo che lo ha colpito, ma almeno potete evitare che muoia per la grossa ferita.
    Requisiti richiesti:
    essere medimago/infermiere;
    max 3 partecipanti
    • attenzione: non conoscete la cura per il virus, sapete solo che è fortemente infettivo. Per informazioni a riguardo, leggere qui.
    • Ricompense extra: 50 galeoni

    Organizzazioni Criminali

    Acromantula Scarlatta


    #1 Synth's affaire pt. 1: la Synth, una nuova droga sintetica magica, è entrata in città. Damien ha intenzione di appropriarsi dello smercio prima che diventi di largo consumo. Unico problema: Skert, pseudonimo di Adam Henson, pluripregiudicato statunitense trasferitosi nel Regno Unito per sfuggire, dopo il furto, al cartello di Juán Felipe de las Casas, produttore della Synth. Missione: recuperare il carico di droga e mettere fuori uso Skert.
    Requisiti richiesti:
    far parte dell'organizzazione;
    max 3 partecipanti

    #1 Synth's affaire pt. 2: Dopo aver recuperato la droga, l'Acromantula subisce un duro colpo da Juàn Felipe de las Casas. Viene, infatti, trovato porto PNG con la sagoma di una mano nera marchiata sul petto della vittima. Al centro una pergamena fissata da un pugnale: giorno xx, ore xx. Missione: cercare un accordo commerciale con las Casas o vendicare la morte del PNG.
    Requisiti richiesti:
    far parte dell'organizzazione;
    max 4 partecipanti, 1 posto riservato a chi ha partecipato alla pt. 1

    #2 Il droghiere: Chi ha detto che il crimine non paga, certamente non ha incontrato Damien!
    Il leader dell'Acromantula Scarlatta ha interessi ovunque e in qualsiasi settore, ma di recente la sua fitta rete sta incontrando ostacoli a Cardiff. Il fornitore locale di droghe sta rallentando con i rifornimenti, diventando via via più esoso, fino a giungere al punto di indispettire il leader, che deciderà di mandare alcuni suoi sottoposti al fine di ritrattare gli accordi con l'uomo, con le buone o le cattive.
    Aristoteles Mingles attende i messi di Damien nella sua bottega "Erbe e spezie" verso l'orario di chiusura, alle 19.00: l'uomo non si è dimostrato ostile, tuttavia è stata raccomandata massima prudenza.
    Requisiti richiesti:
    far parte dell'organizzazione;
    max 2 partecipanti
    luogo: Galles, Cardiff
    Goleman, il titolare di Erbe e Spezie. Ha un carattere molto accogliente all'apparenza, cercherà di mettervi a vostro agio per poter avere un suo tornaconto, offrendovi in dono pozioni, erbe, ingredienti; ma non i soldi che deve a Damien - circa 1200G. Se pressato, inizierà ad agitarsi, fino a brandire la sua bacchetta, ma senza attaccare.
    Può essere un ottimo alleato, se preso per il verso giusto, oltre che un ottimo aggancio per lo spaccio nel Galles.
    Ricompense extra: se rimane vivo e riuscite ad avere un accordo vantaggioso più per l'organizzazione che per lui, riceverete 150G a testa.

    Excalibur


    In download...

    RevelioGDR


    Edited by Annie-Macrae Welsh - 4/1/2023, 20:16
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    smistamento-opal

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    smistamento-dioptase

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    Provino per Oliver
    Obiettivo: il giornalista del Mondo Magico, Peter Solaris
    ricompense: ???

    Mina non sembrava infastidita dallo scrutare di Oliver, anzi, rimase immobile e lasciò a lui il tempo di metterla a fuoco, di schedarla o di fare quello che più desiderava con tutto il suo osservare. Non sembrava una che si nascondeva dagli occhi indiscreti, quindi per lei era più che normale sentirsi osserva e forse il suo aspetto era anche una ribellione a tutti quegli occhi addosso che aveva sempre avuto.
    Notò la riflessione nei suoi occhi, chiaramente non era roba da tutti i giorni che uno sconosciuto arrivasse alla porta di una persona a offrire lavoro e altro.
    Mina ascoltò e un piccolo sorriso venne acceso sul volto, un frangente così rapido che quasi poteva sembrare un'impressione che quella parentesi si fosse allargata sul volto cinico della donna. Sembravano le sue parole, le sue stesse parole. Sopravvivere. Era la parola chiave della sua vita prima dell'Acromantula e ora, eccola lì, ad indossare vestiti comodi, ad avere un appartamento per sé - una bettola, certo, ma per sua scelta - con acqua calda e tutto quello di cui aveva bisogno e poteva desiderare qualsiasi cosa, lei poteva permettersi di esaudire i suoi stessi desideri; forse era questo che l'aveva resa un po' l'egoista che era, ma erano un altro paio di maniche.
    Utopia.
    Che parola strana.
    Mina credeva nei fallimenti, nelle cadute, nei disastri. Ma non nelle utopie.
    Scosse il capo «Sono qui ad offrirti esattamente questo. Poi puoi continuare a fare il tuo spaccio in questo vicolo che puzza di piscio, ma avrai tutte le tue necessità pagate e riprenderai possesso della tua vita. Anche mettendo il tuo bel culetto al caldo.» - non un tono sarcastico, il suo, ma solo pura realtà che veniva dispensata in pillole.
    Lo vide infreddolito e la pozionista non fece altro che cacciare la bacchetta e muoverla, affinché un piccolo vento tiepido arrivasse ad abbracciare dolcemente il riccio che aveva davanti «Prenderai un accidenti, Oliver.» - le venne così spontanea quella frase che quasi non aveva posto attenzione prima di proferirla «Vestis.» - la sua felpa nera bagnata si trasformò in un piumino più caldo, asciutto e con un cappuccio decisamente ampio da coprirgli anche il testino.
    «Se avessi voluto lasciarti nella merda, non ti avrei preso in carico.» - dietro di loro un furgone nero, con i vetri oscurati arrivò a coprire l'ingresso del vicolo «Dai, vieni con me. Fidati.» - quindi allungo le dita affusolate della mano sinistra, che aveva riposto in tasca per infilare la bacchetta e la tese verso il riccio «Nessuno di noi lascia nella merda l'altro. Fidati e non te ne pentirai.» - se il ragazzo avesse accettato avrebbe messo al centro l'ombrello, quindi sarebbe andata verso il furgone, aprendo lo sportellone a scorrimento del retro e mostrando dei divanetti. Un calore accogliente proveniva dall'interno e al centro c'erano anche patatine e qualche bibita, oltre che un frigo bar «Se qualcuno di noi entra in gattabuia, non ci rimane per più di un attimo e non ci sarà nessuno a porter testimoniare la cosa. I nemici, vengono eliminati...» - un sibilo che prometteva verità «E non permetterò che ti venga torto un capello.» - serpeggiò quelle parole tra le labbra, quasi fosse una minaccia celata ad un qualcuno possibile.
    Attese che lui entrasse, quindi lo guardò «Puoi cambiare i tuoi vestiti se vuoi e ... dentro quella sacca ci sono delle pozioni polisucco. Puoi prenderne una quando ti spiegherò cosa fare.» - sorrise, mentre si accomodava sconcia sui divanetti, scivolando e giochicchiando con una delle sue trecce «Stiamo andando agli studi televisi di MagicTV, dove Peter Solaris sta per iniziare la diretta del suo programma. Non dovrai fare altro che... fargli bere questo.» - una boccetta, quella che già aveva mostrato «E' un virus che ho creato io stessa... dovrai farlo prima che lui entri in scena... potrai fingerti un dipendente, un collega, chi vuoi... l'importante è che tu riesca nell'intento...» - poi gli lanciò una busta contenente 250 galeoni d'oro «Un anticipo... Allora? Ti va?» - lo guardò, prendendo una Seven Up e iniziandola a bere.
    OT: Ultimo passo decisivo. Fai quello che vuoi ma porta a termine la tua missione u.u hai campo libero, nessun limite d'azione e puoi decidere l'aspetto che prenderai se vorrai usare una polisucco. Per chiarimenti sono su tg!

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    smistamento-opal

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    BUONSALVE!
    Io sono Alessandra, uno dei master e moderatori di questo circo!
    Anche se sei venuta in zattera, c'è posto per tutti in questa famigliola, basta buttar giù Cora che è pazza e vedi che si fa spazio ♥
    Se hai dubbi, perplessità, incertezze... non esitare a scrivermi qui o su uno dei miei mille account (Annie, Lilith, Lucas, Gyll, Jason, Eva, Madison, Dahlia, Jason, Julian) u.u
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    Provino per Oliver
    Obiettivo: il giornalista del Mondo Magico, Peter Solaris
    ricompense: ???

    Mina non era una che aveva bisogno di tante presentazioni e giri di parole, diciamo che le sopportava ben poco; trovava quei convenevoli necessari solo a chi non aveva niente da dirsi e aveva tempo da perdere. E a lei non piaceva perdere tempo.
    Quando Oliver le rivolse la parola, la pozionista capì subito perchè Damien aveva trovato in lui un tipetto interessante e - soprattutto - perchè avesse mandato lei.
    Sembrava così simile alla ragazza quando Damien l'aveva trovata. Probabilmente era stata anche lei così irriverente con il suo capo quando si era avvicinato a lei, per offrirle una vita diversa - difficile, certo, ma pur sempre una vita che le apparteneva in tutti i modi.
    Mina guardò Oliver da capo a piedi, lo osservò come se stesse cercando in lui quella scintilla che Damien le aveva detto che avrebbe trovato. Andrete d'accordo! L'aveva mollata così, dopo averla svegliata nel cuore della sua mattina di relax, apparendo nel suo misero appartamentino nei sobborghi di Londra.
    «Io ti conosco. O meglio, so quello che mi interessa, per il momento.» - strano come fosse facile, per lei, dimenticarsi di presentarsi. Era come se rifiutasse l'idea di doverlo fare, solo regole sociali che a lei non calzavano e non riusciva ad indossarle.
    Ascoltò quelle parole, come dargli torto «Eppure, tu potresti creare delle robe nuove migliori con le tue capacità, no?» - ancora una volta gli aveva svelato quanto conoscesse un altro pezzo di lui.
    Sbuffò una risata divertita. Era difficile farla ridere, quindi Oliver era già avanti di un misero passo «Cazzo. Che palle. Se davvero mi sta simpatico, dovrò dare ragione a Damien. Io odio dare ragione a Damien.» - quello fu il pensiero della stravagante ragazza dopo essersi accorta di aver reagito con quella risata «Facciamo che sono io a chiedertelo: tu, Oliver, cosa vuoi - piegò il capo verso di lui, mentre indice e pollice della mano destra andarono a calare gli occhiali così da mostrargli degli occhi dalle iridi lilla - forse frutto di lenti a contatto o... - che andarono a stringersi in un occhiolino «Questo posto non fa per te. Hai la possibilità di cambiare le carte in tavola. Facendo quello che sei più bravo a fare, ma con le spalle coperte e nessuno che ti chiede la percentuale. Non dovrai dare conto a nessuno di quanto guadagni, anzi, potresti avere dei clienti più interessanti...» - .
    Tornò dritta «Ho un lavoretto per te, Jackson. Hai attirato l'attenzione del mio capo e devo dire che ha avuto buon occhio, questa volta.» - cacciò dalla tasca una fialetta e la mostrò al ragazzo, tenendola tra pollice e medio «Una merce diversa. Ma... » - la fialetta sparì da quelle mani, la sinistra continuava a stringere l'ombrello «... che ne pensi della mia proposta? A me non cambia la vita, sia chiaro, tornerò a fare il mio; il mio capo potrebbe essere un po' dispiaciuto, ma se ne farà un ragione e si renderà conto che tu non hai niente di più di un nuovo coglione che abbassa i prezzi - sollevò un sopracciglio e gli diede tempo di riflettere.
    OT: Scusa il cinismo della povera Mina ♥
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    Provino per Oliver
    Obiettivo: il giornalista del Mondo Magico, Peter Solaris
    ricompense: ???

    Quando si dice che il mondo è bello perchè è vario, a volte si perde di vista una piccola, ma importante, prospettiva: il mondo non ti accetta se sei un reietto della società.
    Tuttavia, se i reietti non vengono accettati, c'è un posto anche per loro in questo mondo. E no, non stiamo parlando di sobborghi e ponti sotto cui piove, mal fidati!
    Nella società magica c'è n'organizzazione che ha molto a cuore gli outsider e coloro che hanno un briciolo di follia, tanto da risultare interessanti agli occhi di chi ha grandi progetti per il futuro del mondo magico: l'Acromantula Scarlatta.
    L'organizzazione ha sempre portato alto il suo nome, incutendo timore in ogni gruppo di maghi e streghe, senza però mettere in pericolo l'identità dei propri affiliati; anzi, spesso ha dato loro un posto dove stare e una vita migliore.
    Nel futuro prossimo di quest'organizzazione, c'è in ballo molto più di un attentato allo stadio o di una missione omicida: un'epidemia in piena regola.

    Era una classica piovosa giornata londinese, un ombrello azzurro neon si muoveva per le strade del sobborgo della Londra Magica, a passo deciso, coprendo dall'acquae le lunghe trecce legate in un tuppo. Due gambe nude, fino ai calzini con le banane che spuntavano fuori da scarpe ginniche dalla suola alta. Un pantaloncino nero e una maglietta larga, sotto una felpa-giubbino di una multinazionale che produceva abiti sportivi. La figura poco appariscente si muoveva nella notte, come se fosse padrona di questa, svoltando a piè sicuro nei vialetti.
    Cercava qualcuno, qualcuno che era stato portato alla sua attenzione.
    Oliver Jackson.
    Il capo di quell'organizzazione aveva notato il ragazzetto per le vie, apprezzando la sua capacità di vendere merce illegale senza dare troppo nell'occhio. Per tale motivo aveva chiamato una delle migliori pozioniste di là, consegnandole delle foto rubate del ragazzino e raccomandandosi di fare del suo meglio per rendere la sua vita migliore.
    Mina.
    Lei era stata scelta per richiamare tra i ranghi dell'Acromantula uno degli spacciatori che aveva attirato l'attenzione di Damien. La ragazza si era incuriosita non poco, leggendo il fascicolo che Damien aveva consegnato nelle sue mani, fascicolo che era stato messo su con qualche aggancio e qualche furto di notizie; sapere che anche questo Oliver aveva una propensione verso le pozioni la rincuorava e allo stesso tempo la stimolava a metterlo alla prova.

    Voltò un angolo, lo vide.
    Si avvicinò non modificando la velocità del suo passo e quando fu abbastanza vicino a lui prese a parlare con un tono tranquillo e sicuro di sé «Non è un po' mainstream il vicolo buio, la pioggia e il lampione che si accende e spegne per le tue attività?» - lo sguardo - celato da occhiali specchiati dalle lenti lilla - della pozionista virò dal volto del ragazzo al palo che ad intermittenza giocava con la luce e l'ombra di quella strada.
    Scese di nuovo a guardarlo «Come sono andati gli affari oggi?» - era chiaro che volesse far capire al ragazzo che lei sapeva perfettamente chi fosse.
    Ma come avrebbe reagito lui?
    OT: Benvenutissimo al tuo provino per l'Acromantula.
    Come puoi vedere ti ho mandato Mina sotto la pioggia a giocare un pochino con te, può sembrare antipatica ma... lo è anche più di quel che sembra u.u mento.
    Niente di che, durante il provino ti darà indicazioni su cosa fare e a te starà decidere il come.
    Per ora è solo un post introduttivo u.u divertiamoci ♥
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    NOTTE DEGLI OSCAR - 2022 3rd Edition
    Il nostro appuntamento fisso, per ricordarci insieme che il Revelio è una grande famiglia!
    blend-oscar

    E finalmente eccoci alla conclusione di questa edizione!
    Purtroppo causa COVID-19 (?), lo Stato ci ha impedito di potervi invitare in questo megateatro (?) a festeggiare insieme, quindi faremo tutto in DAD (?).
    Purtroppo (n'altra volta!) non ha vinto nessuno. Quindi i premi ce li teniamo noi hihihihi
    Arrivederci e grazie per la partecipazione!
    Alla fine, l'importante non è vincere, ma partecipare, no?











    A quanto pare no... Se state ancora leggendo, vuol dire che non vi accontentate.
    Materialisti legati al consumismo tsk

    VA BENE, OK!
    Qualche vincitore c'è, ma siccome c'è crisi e non riusciamo a pagare le bollette (?) ci teniamo noi i loro premi.








    Ancora qua?! Ma avete capito che c'è la guerra, la fame, la carestia e .. non ricordo che altro...
    Non vi facciamo un po' pena? Ci state rubando dei soldi!
    Ma insomma!

    Vabbè, non vi ho convinto...
    Per questa volta, onde evitare una rivolta popolare, passiamo a vedere i vincitori!
    Iniziamo subito:

    Premio Potter: chi, se non Thomas Richenford , poteva meritare questo favoloso posticino?!

    Potter Weasley: un nome reclama questo premio, un nome di colui che regala cioccolatini e risate a tutti: Erik Foster!

    Premio Granger: ritorna a reclamare la sua nomina di secchiona, la nostra dolcissima Mia Freeman, col cuoricino spezzato può concentrarsi su i suoi amati libri!

    Premio Lovegood: bella, è bella. Dolce, è dolce. Intelligente, è intelligente. Avete capito di chi parliamo?! Come no!? Ovviamente di Bloom Sylvie Loren Cohen

    Premio Dobby: la fedeltà premia! E questa volta ad essere premiata è Aibileen Beatrix

    Premio Hagrid: questa proprio non so come ha fatto a vincerla, ma l'uomo dalla mazza facile (?) si porta a casa questo premio: Aidan Hargraves

    Premio Silente: ancora una volta si aggiudica questo premio uno dei prof più fighi del mondo (non sono di parte, eh!) Lancelot Olwen; ora vai a festeggiare con la tua dolce metà.

    Premio Lestrange: qui non c'è gara alcuna, signori e signore. Questa categoria sembra non voler mollare il suo premio a nessuno se non ad Alyce, chissà poi perchè!

    Premio Piton: COLPO DI SCENA! Abbiamo un nuovo vincitore per questa categoria! Evrard Boyer, complimenti!

    Premio Ranma: brilla di rara bellezza anche questo premio, che vede Airwen primeggiare!

    Premio Lovers: altri colpi di scena: questa categoria vuole premiare ben tre coppie che fanno battere i nostri cuoricini: Mia & Cameron, Tom & Marlee e Adamas & Jesse. A parimerito si portano a casa il posto!

    Premio Voldermort: questo è un altro premio che non mi spiego come mai, viene vinto sempre da dolcissimo professore di DCAO Brian Ensor!

    Premio Brooke: strano ma vero, la nostra Jessica è caduta dal trono!!! A sostituirla, quest'anno, c'è la giovanissima Giada McCarthy, ma come avrà fatto!

    Premio Ridge: anche qui, il re di questo trono cade decapitato dal sexy infermiere Skyler Mave

    Bene, ora che siete stati sfamati, arrivederci e ai prossimi Oscar!

    N.B.: gli exp verranno accreditati con calma e parsimonia (?)


    Code by aphëlios (Fandoms Unite) | Revelio GdR
  10. .
    Weeeelcomeee!
  11. .
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    ~ Lo Snaso NanoMina
    «Pensi che faranno molto tardi, Luke?» - la voce annoiata della pozionista proveniva da una poltrona, che dava le spalle al bancone. Da quella si vedeva solo un braccio tirato verso l'alto con un bicchiere vuoto, eccezione fatta per un cubetto di ghiaccio che la ragazza faceva muovere nel vetro, facendolo sciogliere pian piano.
    Dal bracciolo di sinistra si vedevano due lunghe gambe, nude a mostrare la pelle liscia e perfetta, che finivano in uno short nero in tessuto tecnico, di quelli che si usano per andare in bicicletta. In vita era messa, come accessorio superfluo, una cinta borchiata, dal dubbio colore: un rosa pallido. Questa, però, non si notava perchè sopra di essa cadeva una T-Shirt argento metallizzata, semplicissima, con collo a giro, se non fosse per le decorazioni che portava stampate sopra: degli smile dalle svariate faccine e altre emoji; a dare colore - oltre la cinta - vi era, al collo un collare largo circa 2 cm, di pelle, anch'esso colorato di pink, molto pallido, così come anche la cinta che aveva in vita. Ai piedi delle scarpe dalla suola molto alta e dei calzettoni con delle banane sopra disegnate.
    Non era solo questo a rendere Mina un soggetto particolare: il suo outfit cyberpunk veniva accompagnato dal suo aspetto fuori dai ranghi; i capelli naturali erano coperti dai colori pastello sintetici, intrecciati in tutta la testa. I lineamenti decisi venivano risaltati dal trucco e le labbra ben disegnate da un rossetto violaceo. A coprirle gli occhi di un azzurro-verde, c'erano un paio di occhiali.

    Ma perché Mina era al "Le Vie En Rouge" e chi stava aspettando?
    «Saranno qui a breve, vedrai...» - rispose Luke con sicurezza, mentre lucidava i bicchieri «Non sei anche tu eccitato all'idea che questa sarà la notte in cui tutto prenderà una svolta diversa?» - la voce di Mina non esprimeva lo stesso entusiasmo che quelle parole avrebbero dovuto trasmettere. Era sostanza pura formata da apatia e cinismo; probabilmente era per questo che era stata scelta per ciò che avrebbero fatto di lì a breve.
    «Lo trovo piuttosto rischioso, ma è il capo che decide...» - Luke, invece, rimaneva il solito coscienzioso, altro elemento strano in quell'organizzazione che di coscienzioso aveva ben poco.

    Di lì a breve, comunque, sarebbero arrivati gli ospiti della serata: i membri tutti dell'organizzazione erano stati invitati al Rouge in quella serata di chiusura, per un evento speciale e riservato; almeno, così gli era stato detto.
    Sull'invito, pervenuto a tutti nelle più svariate maniere, vi era scritto solo luogo e orario - le 22:00 - e di portare con sé ciò che possa essere diluito, disciolto, aggiunto o altro, nel migliore dei cocktails che avrebbero creato.
    Nient'altro.
    Ora, quindi, non restava che attendere.
    <b>«»</b>" target="_blank">Revelio GdR | ops


    //Vi avevo promesso una sorpresa? Eccola qua!
    E' una role masterata, se non si fosse capito, per movimentare un po' le cose. Altrimenti noi cattivoni che ci siamo a fare, qui su?
    Siete stati chiamati a presentarvi alle 10 di sera al vostro locale preferito (?) e c'è qualcuno che vi attende.
    Non sapete per quale motivo, ma sapete che a mandarvi quell'invito è Damien.


    Regole generali

    * Le scadenze sono fissate di due giorni in due giorni circa;

    * E' concessa una sola proroga a player per quanto riguarda le scadenze;

    * Se non diversamente specificato, potete fare un solo post a turno, comprensivo di due azioni e una mezza azione;

    * Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni, a scanso di equivoci. Dividete chiaramente le vostre azioni e riportate skill e quirk (in caso contrario non lamentatevi se ce ne fumiamo qualcuno u_u);

    * Potete convertire exp fino al termine della prima scadenza;

    * Gli oggetti devono essere dichiarati nel primo spoiler, dopo non sarà permesso aggiungerne

    Scadenza: 20 Ottobre 2022 - ore 23.59

  12. .
    Le olimpiadi dell'ignoranza
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    Finalmente l’anno era terminato e gli studenti potevano rilassarsi. Beh, non tutti, chiaramente. Coloro che avevano da svolgere gli esami di fine biennio o di fine Accademia, dovevano ancora attendere per avere le meritate vacanze, ma potevano ritenersi fortunati nel poter prendere una ventata di libertà con quella festa organizzata solo per loro.
    Questa si sarebbe tenuta al Wonderland, famoso pub dove la movida giovanile tendeva ad incontrarsi spesso nel fine settimana. Era uno dei locali più in voga tra i ragazzi e gli studenti di Hidenstone avevano anche diversi sconti grazie ad un accordo con i Prefetti di cui nessuno conosceva veramente quali fossero i termini: leggende metropolitane raccontano di pozioni passate sottobanco, chi invece parla di compiti passati di nascosto in cambio di qualche cliente in più. Insomma, nessuno sa veramente come, ma i Prefetti e i Caposcuola, negli anni, hanno continuato questo accordo e ad oggi, ancora gli studenti tutti di Hidenstone possono beneficiare di ciò.
    Il locale non ha il classico arredamento di legno, ogni arredo è fatto di acciaio e richiama molto lo stile cyberpunk, i colori prevalenti sono l’azzurrino e il fucsia e la musica che viene riprodotta è sempre molto forte e coinvolgente.

    Per l’occasione, i tavolini che solitamente arredano il centro del locale sono diminuiti per lasciare spazio a dei tavoli più grandi che potessero accogliere diverse persone. I Prefetti e i Caposcuola hanno provveduto a farvi recapitare l’invito nelle vostre Sale Comuni, con anche l’orario di inizio. Il messaggio riportava: ”Carissimi, ormai la scuola è finita e nonostante gli esami che ci aspettano tra qualche settimana, abbiamo il diritto di prendere una serata solo per noi. Ci vediamo tutti al Wonderland alle ore 22.30. Mi raccomando, portate con voi la voglia di divertirvi!”.

    Ad accogliervi appena arrivati, la solita atmosfera spensierata e familiare che conoscete se avete frequentato questo posto.I barman sono già molto affaccendati a preparare le loro specialità alcoliche tutte per voi, ma non appena vi girate intorno, potete notare come siano state fatte delle modifiche al posto e siano state aggiunte delle postazioni diverse, dando spazio ad angoli di gioco dove come elemento comune c’è sempre dell’alcol.

    IL CERCHIO DELLA MORTE
    Louise - Aidan


    Dopo aver fatto il vostro giro, il tavolo che maggiormente attira la vostra attenzione e quello in cui sentite risate e bicchieri che sbattono sui tavoli in continuazione. Dev’essere l’odore dell’alcol ad avervi attirato, perchè lo sappiamo tutti che sotto quei faccini delicati e teneri, c’è el diablo!
    Mentre vi avvicinate, quello che sembra essere il mazziere di una partita di poker, vi sorride e vi fa segno di avvicinarvi Oh, davvero interessante, abbiamo altri due avventurieri che vogliono entrare nel tavolo! - non ve lo chiede realmente, è come se volesse solo vedervi giocare. Nel mentre vi indica due posti, uno accanto all’altro, Louise alla destra di Aidan, e vi mette davanti due bicchieri di gin tonic… probabilmente.
    Al centro del tavolo c’è una grande coppa, come quelle dei Re che si usavano nelle vecchie corti, ma molto più grande. Intorno alla coppa vi sono delle carte coperte e i giocatori, altri due ragazzi che continuano a ridacchiare, sembrano non stare più nella pelle di ricominciare a giocare.
    Il mazziere, con quel sorrisetto enigmatico sul volto, vi guarda Allora, vi unite a noi? - e un occhiolino viene fatto in direzione di entrambi.

    TORO MECCANICO
    Jesse


    Ho vinto di nuovo! Y-AH! Sono imbattibile! - queste sono le grida che - nonostante la musica - si sentono non appena il Prefetto dei Black Opal si avvicina alla zona che ha attirato la sua attenzione: al centro di una stanza quadrata, chiusa da soli tre pannelli di vetro, è stato allestito un vero e proprio stand dove tra dei tappeti blu alti cinque centimetri, era stato installato un toro meccanico. Il ragazzo che urlava sembrava piuttosto preso da quel gioco e guardava tutti i presenti mostrandosi altezzoso e pieno di testosterone che si poteva quasi annusare nell’aria.
    Jesse non avrebbe tardato a notare come, accanto a lui, stavano passando due ragazzi piuttosto rattristati dal fatto che la loro vittoria era sfumata.
    Allora? Chi di voi ha il coraggio di sfidarmi? - la sua mano passò sui capelli a spina, induriti da un gel a lunga tenuta. Cercava negli occhi di tutti una sfida, ma quando incrociò lo sguardo di Jesse, una scintilla sembrò balenare nell’iride verde scuro. Che fosse un guanto di sfida? Qualche passo più lento in sua direzione, ora non gridava più. Arrivò davanti al Prefetto e lo squadrò da capo a piedi, leccandosi le labbra come se avesse visto un bel bocconcino da pappare E tu chi saresti? - ora lo smeraldo era fisso sul volto del biondino.

    7 MIN IN HEAVEN
    Adrien - James - Harry


    COSA DIAVOLO CI FA ADRIEN QUI, QUESTO SNASO NON SE LO SPIEGA. Ma… tolta questa digressione, veniamo a noi. Voi tre maschietti bellocci siete attirati da quell’angolino del locale più buio, più intimo. Qui sono poche le persone che si avvicinano e - a parte qualche neon fucsia - non vi è altra fonte di luce. Vi è stata allestita una torretta alta poco più di quattro metri, larga altrettanto, con una semplice porta nera davanti. Avete visto diverse persone entrare ed uscire, tutte in maniera diversa: chi piangeva, chi rideva, chi si aggiustava i vestiti o il rossetto o i capelli. E davanti a questa porta un omone dalle spalle larghe e i pettorali sporgenti a gestire una fila di una decina di persone. Le braccia dell’uomo erano incrociate al petto, la t-shirt a maniche corte nera sembrava voler esplodere per quanto i muscoli fossero gonfi, di tanto in tanto faceva segno a due persone di entrare e guardava l’orologio. Voi vi avvicinate, vi viene offerto un cocktail a vostra scelta, mentre l’uomo vi guarda, come se stesse valutando qualcosa.

    BEERPONG
    Giada


    Perché mai accontentarsi dell'alcol quando ci si può divertire con l'alcol? Questo forse è stato il pensiero di Giada quando decise di avvicinarsi ad un gruppo di tavoli accostati tra loro a formare un grande quadrato; su di essi, diversi bicchieri di plastica, alcuni grandi e altri piccoli, alcuni pieni e altri no, erano circondati da palline da ping pong.

    Il gruppo che avevi intravisto giocare barcolla verso il bancone, mentre una ragazza dai capelli rossi, forse l'arbitro, ride con una mano davanti alla bocca.
    Il suo sguardo cade su di te e sul trio che si sta avvicinando insieme a te. Vi sorride e fa cenno di avvicinarvi.
    Siete pronti a sfidare il vostro fegato e mettere alla prova la vostra mira?

    Note Off
    //Follettini e follettine alcolizzati, benvenuti alla vostra festa di fine anno! Questo post è solo una piccola entrata, dove potete alcolizzarvi, familiarizzare con il posto, e dividervi nei vostri rispettivi giochi.

    Per le regole più specifiche ci rivediamo al prossimo post. Avete a disposizione un post a testa per le vostre interazioni, prima del prossimo esito dove si entra nel vivo della situazione.

    PER CHI NON SI E’ ISCRITTO, C’E’ ANCORA TEMPO FINO ALLA SCADENZA!
    ACCORRETE ALCOLIZZATIIIIIIIIIIIII!

    Regole generali
    * Le scadenze saranno dai 4 ai 5 giorni;
    * Non saranno concesse proroghe;
    * Potete fare più post a turno, quando segnalato, ma considerate che dal secondo in poi li valuterò 1exp;
    * Disponete di un'azione a turno, ma siete liberi di muovervi liberamente;
    * Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni e la vostra ubicazione;
    * Taggate PG con cui interagite;
    * Potete convertire exp fino al vostro primo post.

    Scadenza: domenica 5 giugno ore 23.59
    Divertitevi e divertitemi!
    RevelioGDR
  13. .
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    ~ Lo Snaso NanoEra sempre difficile gestire un night club, questo era chiaro; quando poi questo diventava un covo di caratterini caldi e animosi, lo diventava decisamente di più. Il problema era che in quel locale, oltre i clienti speciali che erano quella sera ospiti del Rouge, vi erano i dipendenti che erano essi stessi coinvolti nell'organizzazione criminale che finanziava quell'attività.
    Ognuno di loro, lì, aveva un qualche ruolo specifico per far sì che il meccanismo dell'Acromantula Scarlatta funzionasse alla perfezione e questo aveva temprato anche gli animi più miti.
    Inoltre, Alyce ci aveva messo del suo e quando aveva preso a lavorare molte delle ragazze lì presenti e dei ragazzi che adesso non erano necessari, aveva chiesto loro di dar tutto ai clienti, ma di essere anche abbastanza vigili da gestire le loro situazioni senza che lei intervenisse sempre (ah, la noia a cosa porta!).
    Silene e Rebecca erano i suoi fiori all'occhiello, loro due erano le due veterane: Silene era la sua seconda mano in quella stanza segreta, la torturatrice in secundis quando serviva; Rebecca affiancava le nuove leve nel campo. Per tale motivo, quando videro quella scena, entrambe fecero un passo indietro da tutti e due i ragazzi, posizionandosi una vicino all'altra e fissando entrambe i due ragazzi.
    «Non vorrei intromettermi, ma... seppur offriamo questo tipo di servizi, non siamo degli oggetti.» - il tono dolce di Rebecca, tuttavia, non riuscì a ficcarsi nelle orecchie dei due: per Alton fu solo un fastidioso ronzio, mentre Xavier nemmeno la ascoltò, tanto da generare uno sbuffo e un incrocio di braccia sotto i seni della ragazza, che era tornata al suo colore naturale «Iniziamo bene...» - borbottò guardando Silene e rivolgendo a lei quel commento.
    La ragazza color ebano, prese un respiro profondo e sollevò di poco il tono «Ragazzi miei, non vi agitate. Nessuno ha detto che per l'intera serata noi staremo sempre con la stessa persona, tuttavia...» - il suo sguardo si posò su Alton, squadrandolo da capo a piedi, a cui si era avvicinata ancheggiando appena e aveva posato una mano sulla spalla e si sarebbe avvicinata al suo orecchio per sussurrargli poche parole «... il tuo temperamento... sei così anche a letto? Sarebbe un peccato non scoprirlo, no?» - le sue parole avrebbero fatto salire un brivido di eccitazione lungo la schiena di Alton. A rincarare la dose, uno strano e pacato Ensor si fece sentire decisamente più di quanto le ragazze stavano facendo già da sole. Il suo intervento, per quanto tranquillo e non atto a voler intimorire nessuno, ebbe comunque l'effetto del discorso di un Generale. Sia Alton che Xavier avrebbero sicuramente risentito delle sue parole così come quelle di un loro superiore, capendo che quello non era né il modo, né il momento giusto per mostrare chi ce l'avesse più lungo perchè tra i due litiganti avrebbe vinto sicuramente il Gen--- ops. Erano lì per divertirsi e passare una serata tra amici, oggi non era il giorno giusto di rovinare il tutto. A rincarare la dose, di molto, furono le parole di Alyce, che arrivarono ai due come un vero e proprio ammonimento condito dal suo occhiolino poco promettente, seppur sensuale come sempre
    Mentre Becca si sarebbe avvicinata nuovamente a Xavier, toccandogli un braccio «Dov'eravamo rimasti?» - gli disse, ritornando a sedersi su di lui, con una nuova pasticca sulla lingua e i suoi occhi celesti a chiedere molto più di quel che sicuramente avesse potuto immaginare.
    Silene, invece, fu leggermente più aggressiva, come se il temperamento di Alton di prima avesse toccato la sua mente eccitandola decisamente più del previsto: lo spinse indietro, facendo leva sulle sue spalle per fissarsi a cavalcioni su di lui, quindi avrebbe avvicinato le proprie labbra al ragazzo e avrebbe morso l'inferiore, prima di leccarlo appena «Non mandarmi più via...» - gli avrebbe sussurrato sulle labbra, afferrando il suo volto, con un tono suadente e deciso.
    La droga presa da Alton, nel frattempo, avrebbe iniziato a far effetto: il ragazzo avrebbe iniziato a sentire ogni sensazione sul suo corpo duplicata, come se sentisse per la prima volta ogni tocco, ogni soffio sulla sua pelle. Stava bene, la sua mente era rilassata e l'unico pensiero che aveva adesso era quello di divertirsi e ridere.
    mappa | ops


    Ciao bimbi, peer l'amor del cielo fate i bravi *-*
    In questo giro ho deciso di farvi un piccolo esito, non so se proseguirò con questo modus operandi o farò tutto nel post di Alyce quando toccherà a me, tuttavia questa volta era necessario per quietare un po' gli animi in on.
    Ho fatto qualche roll per rendere le vostre interazioni più reali, così da non offendere nessuno ♥

    ca Brian [d20: 14+10=24]
    ca Aly [d20: 20+8=28]
    ca Alton [AZ becca: 11-6=5 | AZ Brian 24-6=18 | AZ silene: 15-6=9 | AZ Alyce: 28-6=22]
    ca Xavier [AZ becca: 11-8=3 | AZ brian: 24-8=16 | AZ silene: 15-8=7 | AZ Alyce: 28-8=20]
    CA Rebecca [d20: 3+8=11]
    Ca Silene [d20: 7+8=15]

    Ricapitolando:
    ♥ Rebecca (purtroppo) ha scelto Xavier già da prima
    ♥ Silene Alton
    ♥ Jamila Evrard

    ☻ Alton ha preso la pasticca: effetto attuale, si sente più rilassato, con le sensazioni duplicate, anche una carezza è un brivido, per intenderci. Ha voglia di divertirsi. [DURATA: 3 turni {Fase Up}]

    Altra piccola nota: non è una quest, semplicemente una giocata, dove se intervengo con lo snaso è solo per comodità mia di non fare post giganti con Aly, dove non si capisce chi parla tra i png e il mio pg. Tuttavia, vi chiedo - salvo specifiche comunicazioni da parte dei presenti che sono impossibilitati a postare - di evitare doppi post, così da poter dare la possibilità a tutti di leggere e poter rispondere, esattamente come una role a due pg ♥

    Se prendete la pillola mettete uno spoiler dove me lo esplicitate che vi faccio vedere gli arcobaleeeeeeniiiiiiiii *-*

  14. .
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    ~ Lo Snaso NanoSuccessivamente si dedicò a Nyx È qualcosa di veramente interessante. Magari potremmo parlarne con più tranquillità dopo questa notte di festa. - sorrise enigmatica a lei, con quel tono sempre composto.
    Il cameriere che si avvicinò a Xander, invece, sbuffó veramente infastidito, passando avanti. In quel momento Phoebe intervenne Bob, il Crystal. - dopo aver indicato la bottiglia più costoga del pub per un cliente così esigente non possiamo badare a spese in questa notte speciale. lo sguardo su Xander venne puntato, quasi come se famelica stesse assaporando l'auror con gli occhi.
    Phoebe scivolò con il suo sguardo su Samuel, fredda e distaccata, con un fastidio che si sarebbe disegnato sulle sue labbra arricciato Non c'è molto di più. La vostra magia sarà sempre la stessa. Tuttavia, in un mondo parallelo, le regole spesso si possono infrangere, no? - gli occhi si chiusero appena, come se stesse cercando di metter da parte il fastidio verso l'auror Tornerete indietro quando l'effetto della pozione si esaurirà. Tuttavia, prestate attenzione, la vita e la morte oggi, sono due piani che si uniscono in uno solo. - enigmatica quella sua ultima frase.

    Alexander e le vamp

    L’insegna diroccata e mezza caduta di Olivander metteva una certa tristezza, così come la porta, divelta da talmente tanto tempo da avere sopra la polvere e venir rimpiazzata da delle assi di legno. Anche la vetrina giaceva in condizioni pessime: il vetro, opaco, polveroso e con tracce di quello che alle vampire sarebbe subito odorato come sangue umano, appariva sfondato in più punti, consentendo un comodo ma tagliente ingresso per il locale, o ciò che era diventato in quel mondo: un bosco.
    Analizzando bene la vetrina, grazie all’intervento runico di Nyx, Xander avrebbe potuto notare come le tracce di sangue sul vetro proseguissero nel negozio, perdendosi tra gli alberi che lo popolavano. Daniele avrebbe potuto notare lo stesso percorso, ma in più, grazie all’affinità (in)naturale per quell'odore, avrebbe potuto seguire la traccia poco oltre la soglia, perdendola poi nei classici odori dei boschi.
    L’interno del negozio appariva ben più vasto e alto di quanto sarebbe dovuto essere, ospitando un intero ecosistema fatto di alberi: Nyx avrebbe riconosciuto pecci, meli, peri, cornioli, querce, pioppi, salici e molti altri alberi, lasciandole la convinta impressione che fossero tutti alberi da bacchetta e quindi manifestazione di ciò che quel negozio ospitava nella realtà o aveva ospitato nel passato.
    Tra gli alberi parevano muoversi delle creature o comunque delle entità: Daniele per esempio avrebbe notato degli uccelli volanti infuocati, nello specifico, facilmente riconoscibili.
    Il gruppo era giunto lì seguendo una fiammella che era entrata nel negozio e che al momento non era a loro portata; in compenso, un albero ben più grosso degli altri aveva davanti a sé, volteggiante, una placida fiammella di un color verde smeraldo, giusto davanti ad uno stagno con dei paperi fantasma. Più in lontananza, oltre le chiome di un paio di pioppi, pareva esservi una luce del medesimo smeraldino colore.

    Markab e i suoi boys

    Deborah, dopo aver visto Markab quasi si era dimenticata che stesse lavorando, quella sera. Il reporter aveva il suo fascino magnetico che funzionava probabilmente su ogni creatura, tanto da piegare al suo vol--- ok, no. Deborah si avvicinò a lui per la foto e le sembrava di vivere un sogno, mentre il suo braccio tremante si avviluppava a quello dell'influencer. Questo, conscio di quanto fascino avesse, rincarò la dose, facendo quasi venire un mancamento alla giovane, che dovette mantenersi a lui ancora un po' dopo la foto. Annuì piano, guardando a destra e sinistra per paura di essere scoperta «Quella bacchetta. Le interessa più della ricetta, a dire il vero. Si racconta che il vampiro che l'ha commissionata sia riuscito ad utilizzarla.» - si morse il labbro, guardando dal basso il reporter, quasi come se volesse essere ricompensata da quella sua confessione.
    Non dotati di particolare acume, i tre ragazzi avevano deciso di seguire la musica, dapprima perché era uno dei pochi stimoli a loro disposizione, ma progressivamente divenne quasi un bisogno.
    Il suono era una musica di pianoforte, delicata, malinconica, capace di risvegliare ricordi lontani nella mente dei tre: vecchi amori, cari perduti, momenti della propria vita passati e che più non sarebbero tornati. Non vi era dolore franco in quelle visioni, quanto appunto il dolce cullarsi della malinconia, il piacere di ricordare e serbare anche quel po’ di dolore che dava ancora consistenza all’affetto provato.
    La splendida melodia era emanata dallo spettro diafano di una ragazza, che con eleganza suonava un pianoforte oltre la porta aperta del negozio di strumenti musicali incantati.
    Skyler cercò di capire qualcosa di più di quella melodia, gli pareva di conoscere quelle note, seppur non era una delle canzoni che ascoltava più spesso. Una pubblicità, un film? Concentrandosi forse avrebbe richiamato il ricordo, ma quelle note lo rendevano difficile, distraendolo e portando la sua mente su altri ricordi.
    La ragazza sedeva concentrata, lasciando che fosse la melodia a parlare per lei a tutti i presenti: i tre infatti non erano i suoi unici spettatori, essendo presenti nel locale vuoto spettri di persone, tutte in piedi rivolte immobili ad osservarla. Ve n’erano di ogni età, etnia ed epoca, anche se ognuno di loro, in base alla loro natura e alle loro esperienze, rimase colpito da qualcuno di diverso.
    Dati i suoi incubi, fu difficile per Markab non notare Jimmy Hail: il suo omicidio a sangue freddo era uno dei pochi avvenimenti della sua vita che non avesse avuto modo di instagrammare, anche a causa di un patto infrangibile. E del rischio di Azkaban, ovviamente!
    Skyler notò una bellissima ragazza, atletica, bionda, vestita come una cubista, mentre Aleksey tra i presenti non poté non notare il milionario Alaric Jeremy Mor, il quale possedeva mezza Diagnon Alley e che in teoria si era ritirato a vita privata qualche mese prima. L’auror non notò niente di rilevante con il suo incantesimo, tuttavia notò che sia lui sia markab avevano lasciato delle tracce colorate: il desilludo di Markab fece scomparire completamente il ragazzo, ma nel punto esatto dove lui svanì rimase una pozza lilla; dove l'altro aveva invece eseguito il revelio, ne apparve una verde, sempre sul pavimento.

    La nebbia

    Nocturne alley non era un luogo in cui avventurarsi a cuor leggero e certo la sua versione spettrale non era da meno: nonostante da lontano fosse ben chiaro come ogni locale e luogo fosse perfettamente in ordine, a contrario di tutto il resto in quel piano astrale, una spessa coltre rossastra suggeriva pericolo, un suggerimento che man mano che ci si avvicinava diveniva concreto.
    La nebbia aveva il colore del sangue, nonché lo stesso odore, un odore acre, metallico, che si bloccava in gola fino a far tossire e che risvegliava istinti primordiali che impedivano a chiunque di non tremare. Peter decise di affrontare quell’area in volo per tenersi al sicuro dai suoi malefici effetti e questo gli richiese di innalzarsi fino a 20 metri da terra.
    Osservando da lontano i locali, egli li trovò perfettamente in ordine, anche se al loro interno apparivano imperscrutabili, tutti celati da tenebre spesse come catrame. Le tenebre liquide, comunque, parevano celare cose al loro interno, sicuramente poco raccomandabili, visto che qui e là il giocatore notò come degli artigli o delle mani incrinare quelle superfici.
    “Un vivente? Qui?” improvvisamente le nebbie iniziarono a vorticare, facendo comparire giusto sotto Peter (a livello del terreno)un’entità ammantata di nero e dai tratti pallidi come la morte “Non so come tu sia finito in questo Purgatorio, ma non temere: saprò come dar valore alla tua esistenza” sorrise, malignamente, scoprendo per un istante un paio di lunghi canini.

    Gringott

    Una luce misteriosa aveva attirato l’attenzione di chi era rimasto all’incrocio e non aveva preso alcuna direzione. La luce si trovava in corrispondenza di una finestra del secondo piano, quindi la soluzione più ovvia per raggiungerla pareva essere varcare l’ingresso della banca. Il desilludo di Hedwin non ebbe l’effetto desiderato su Sélene, che invece di trovarsi un mantello dell’invisibilità, si ritrovò addosso un mantello dorato; dal canto suo, la maga nera (?), invece, sembrò avere una risposta rispetto a quello che aveva chiesto «Let me take you far away! Uè Selè! Da quanto tempo, ve’?!» - come c’era da aspettarselo non era cambiato assolutamente Ilith, aveva solo cambiato canzone da canticchiare «Allora? Chi? Cedric Olivander?! Ah, quel vecchio pazzerello! Fammi ricordare eh!» - iniziò a fischiettare di nuovo il ritmo della canzone dei Pantera «Uellà! Eccolo, ah, sì. Proprio lui! Era chiamato l’eretico e la sua opera fu commissionata da un vecchio vampiro tipo 200 e rotti anni fa! Circa. Anno più, anno meno. Insomma, capito?» - ricominciò a canticchiare «Di più non so, bellezza. Mi spiace!»
    Salendo la scalinata, il gruppo avrebbe trovato la porta aperta e cigolante, ma oltre di essa il vuoto. O meglio: un baratro.
    Samuel apriva il gruppo, protetto dalla propria benedizione, più resistente che mai, sia personalmente, grazie al proprio Salus Augere, sia a livello del proprio scudo/famiglio, il quale ora riluceva di una luce argentea, che non brillava comunque quanto la pozza che il ragazzo si era lasciato dietro. L’intero piano terra della Gringott pareva sprofondato in quello che era a tutti gli effetti un abisso dove qui e là si coglieva a volte un lieve balenio, forse di qualche moneta sul fondo: che i sotterranei fossero da lì accessibili? Era un’ipotesi, come no, e non sarebbe stato male magari chiedere a qualcuno, e magari domandargli anche come si arrivasse ai piani superiori, visto che non c’erano scale apprezzabili.
    Mentre proseguivano Hedwin cercò di capire quei lamenti da dove provenissero, ma la sola cosa che riuscì a capire è che fossero ovunque. Sembrava che l’intera cittadina abbandonata fosse carica di anime e spiriti bloccati lì, come in un limbo. Sono voci di persone: alcune sembrano chiedere aiuto, altre urlano di dolore, altre ancora sembrano ridere malignamente.
    Una entità in effetti c’era: le spettro di un goblin si trovava perfettamente in centro alla stanza, studiandoli con far severo, soprattutto perchè l’atteggiamento di Hedwin lo indispettì ancora di più, facendolo sbuffare dal naso come se fosse un toro. Non amava molto quel suo curiosare in giro, né sembrava molto incline a parlare, ma era pur sempre un’opportunità, sicuramente più di ciò che alle loro spalle era improvvisamente comparso con un terrificante nitrito.
    Dal nulla infatti era apparso all’incrocio su un destriero nero dagli occhi bianchi come la morte un cavaliere in armatura che brandiva con la mano destra una spada e con la sinistra la sua scheletrica testa retta per i cinerei capelli. L’essere oscuro indicò con la spada Samuel, senza esitazione alcuna, come non solo lo vedesse perfettamente, ma fosse giunto apposta per lui; nel mentre il cavallo si erigeva sulle zampe posteriori, il cavaliere evocò un vento colmo di lamenti disperati, che travolse i ragazzi ancora presenti, raggelandoli dalla paura.

    Vath e gli amici del triangolo

    A volte immedesimarsi in un morto non è poi così semplice, eppure il nostro caro ministeriale sembrava essere nato per entrare in quella parte e non appena la sua bacchetta illuminò la via dentro quella casa che sembrava ormai abbandonata da tempo, così come anche le bacchette di Wyatt e Bloom si illuminarono. A Vath sembrò quasi di riconoscere quelle stanze come se fossero state le sue; ma quell'incantesimo non produsse solo luce in stanza: dopo l'esecuzione, l’incanto sembrò lasciare a terra una traccia di colore azzurro, una macchia che rimase sul pavimento.
    L'ambiente non era sicuramente dei migliori, vi erano ragnatele e muri che l'umidità aveva gonfiato fino a far cadere l'intonaco, producendo uno spesso strato di polvere ovunque, a tratti soffocante, che impediva di non lasciare orme.
    Lasciando la porta d’ingresso alle spalle, a sinistra avrebbero visto una stanza con del mobilio coperto da teli bianchi, ma che lasciavano poco spazio all’immaginazione, facendo capire come si trattasse di un piccolo salotto, povero, composto da un paio di poltrone con al centro un tavolino tondo e qualche credenza e una libreria. A destra una semplice cucina, con un tavolo di legno al centro di essa e qualche utensile appeso ai muri. Poi davanti a loro una scala, che portava al piano superiore, dove vi erano le camere da letto; due per l’esattezza e un bagno.
    Giunto in un ambiente forse familiare con il suo bersaglio, il tentativo di Vath di immedesimarsi nel bacchettaio eretico riuscì, facendolo però giungere ad una conclusione un po’ sconfortante: se la famiglia lo aveva ripudiato e lì regnava la calma, era probabile si fosse rivolto altrove: per uno come Cedric, orgoglioso e geniale, essere ripudiato era stato un colpo troppo forte per pensare di tornare in una casa che l’aveva cacciato. Quale poteva essere il posto a cui teneva di più?
    Wyatt non scorse nulla di rilevante nella sua attenta esplorazione, mentre Krasus riuscì col suo fiuto a trovare una traccia davvero interessante: odore di alloro, molto intenso, che portava all’interno della casa, per l’esattezza al piano superiore. Questo non prima di aver creato un mantello caldo e coprente, davvero molto elegante alla sua bella, che adesso non avrebbe più sofferto il freddo.
    mappa | ops



    //Ciao snasetti, eccoci ad andare avanti nella nostra avventura.

    Qualcuno di voi ha scoperto un po’ di cosine interessanti, a voi decidere come proseguire.

    Inoltre volevo dare il benvenuto al nostro cucciolo senza testa *-* vi piace?


    ROLL:

    Vath: d20=13+5=18

    Sam: salus augere: d20=7+4+11=22 | Bellum Patronum: d20=9+12=21 | Movimenti furtivi: 20!

    Wyatt: lumos d20=6+7=13 | Indizi: d20=1!

    Bloom: lumos: d20=12+8=20 | lumos astralis (?): d20=11+8

    Krasus: vestis: d20=20!+8 | indizi: d20=5+1(quirk)+6=12

    Xander: Appare vestigium: 2+8+2(runa di nyx)=12 | spia: 3+8+2(nyx)=13

    Nyx: chorium wunjo: d20=9+4+5=18 | chorium berkana: d20=11+4+5=20

    Skyler: Chorium Astra Pluto: d20=1! | musica: d20=9+6-2=13

    Daniele: sbircia: d20=7+9=16

    Markab: deborah: d20=11+12+4=27 | desilludo: 5+12+4=21

    Aleksey: specialis revelio: d20=2+5=7

    Hedwin: desilludo: d20=1! |indizi alla gringott: d20=1! | lamenti: d20=13+10=23

    Selene: contatto con Ilith: d20=2+2+10=14

    Peter osserva; d20: 18+5+2


    DANNI:

    ► Gringott

    Sam: 8-11(des) | PV: 98/98 (10pv extra x3 turni)

    Sele: 11-5=6 | PV: 34/40

    Hedwin: 20-5=15 | PV: 25/40


    Scadenza:
    Lunedì 11 Ottobre, ore 12.00


    Edited by Annie-Macrae Welsh - 9/10/2021, 15:39
  15. .
    0vGP3pO

    ~ Lo Snaso NanoIl 31 Ottobre è una di quelle notti in cui tutto prende una piega diversa dal solito. Ogni mago e strega, giovane o anziano, sa perfettamente che in quella notte ci si può aspettare di tutto.
    Tra leggende e tradizioni, ognuno ci mette del proprio per vivere al meglio questa notte e si impegna affinché tutto vada per il verso giusto e tra questi certo non ci si poteva dimenticare di Phobe Wandersen.

    Chiunque a Londra conosce quel nome e quello del suo locale, il Phantom Alley. Le voci su questo posto sono varie e se anche solo per sbaglio vi trovaste a sentir parlare di quel pub, sapete che è gestito da una vampira che ha deciso di rendere i suoi drink molto particolari, mixandoli egregiamente con pozioni di vario genere. In quel posto, in pratica, è facile trovare l'eccesso e il divertimento.

    Non è stato difficile trovarvi per le mani uno dei volantini che promette una serata da incubo nella data odierna, il 31 Ottobre, invitando i più coraggiosi ad immergersi in un'avventura alla ricerca di tesori e pericoli che solo i migliori possono superare ed uscirne vincitori, ma soprattutto... vivi.


    Giunti a Nocturn Alley non sarebbe stato difficile trovare l’insegna blu spettrale del locale. Dall'esterno non sembrava niente di particolare, una porta di legno con qualche larva che ogni tanto faceva capolinea da qualche buco, ma l'interno era invece curato nei minimi dettagli: i soffitti erano alti, con delle volte a crociera divise in sei spicchi e ovunque si potevano notare decorazioni incantate; zucche intagliate erano posate ovunque per illuminare flebilmente la nebbiosa penombra del locale, resa ancora più polverosa dalle ragnatele che adornavano gli angoli dimenticati.

    Nell'ambiente suonava una musica dai suoni striduli e un ticchettio di sottofondo, con qualche rintocco di campana, per accogliere al meglio i clienti, che una volta entrati avrebbero potuto notare come il ritmo pian piano prendeva una velocità diversa diventando melodia più agitata e accesa, mentre un coro gotico accompagnava intonandone nelle strofe. Il coro in questione era alla vista di tutti: dei teschi animati che parevano osservare ogni avventuriero, mentre dedicavano a lui quel dolce canto. Accanto al coro vi era un organo (no, non un organo umano, quello che si suona!) che emetteva note in armonia con i teschi, senza che nessuno lo suonasse. Dal lato opposto, vi era una bara semi-aperta, dalla quale ogni tanto una mano fatta di sole ossa salutava.

    I camerieri erano vestiti con abiti gotici e dai colori tendenti al nero, ma erano nulla rispetto all'eleganza di Phoebe, che spiccava tra i presenti con la propria letale bellezza: la sua pelle pallida, con quei capelli rossi raccolti in una treccia tirata su a forma di spirale, sulla testa, spiccava con il nero dell'abito di pizzo che aveva scelto. Un respiro profondo mentre accarezza il marmo nero del bancone del locale, da oltre il quale accoglieva chiunque entrasse col suo sguardo profondo, intelligente e misterioso.
    mappa | ops


    //Ciao piccoli cuccioli di snaso sacrificabili, benvenuti alla quest di Halloween più divertente (?) del secolo.

    In questa prima fase non dovete far altro che presentarvi ed entrare, deliziandoci con il vostro amato PG che avete deciso di buttare portare in questa avventura.


    All'interno del locale potete muovervi come desiderate ed interagire con l'ambiente e con i png. Oltre a Phoebe troverete dei camerieri pronti a servirvi.

    Cercheremo di darvi degli esiti quotidiani così da rendere tutto un po’ dinamico ♥

    Come avrete letto, il locale dispone, oltre ai classici cocktail, un menu speciale, i drink incantati. Scritti su una elegante pergamena a parte, infatti, su ogni tavolino, nonché al bancone, troverete il seguente elenco:

    - caipiroska incantato (gusti fruttati a scelta)
    - negroni incantato
    - tequila sunrise incantata
    - gintonic incantato
    - spicy mary incantato (piccante!)
    - cosmopolitan incantato
    - japanase ice tea incantato

    Come vedete non potete sapere con cosa sono mischiati e cosa li renda speciali: a voi scoprirlo!

    O morire provandoci (?)


    Regole generali

    * Le scadenze sono fissate di tre giorni in tre giorni circa;

    * E' concessa una sola proroga a player per quanto riguarda le scadenze;

    * Se non diversamente specificato, potete fare un solo post a turno, comprensivo di due azioni e una mezza azione;

    * Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni, a scanso di equivoci. Dividete chiaramente le vostre azioni e riportate skill e quirk (in caso contrario non lamentatevi se ce ne fumiamo qualcuno u_u);

    * Potete convertire exp fino al termine della prima scadenza;

    * Gli oggetti devono essere dichiarati nel primo spoiler, dopo non sarà permesso aggiungerne

    Mappa
    Scadenza: 3 Ottobre 2021 - ore 23.59



    Edited by Lo Snaso Sibillino - 2/10/2021, 11:43
78 replies since 14/5/2019
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