buh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    10
    Reputation
    +12

    Status
    🗲
    Buonasera!
    Io non faccio parte della carovana che sembra essere arrivata in questi giorni (?), ma vi spio da un po'. Sono un'anima in pena che non ruola come si deve da troppo tempo per via del lavoro (che schifo i soldi) ma che ha bisogno fisico di scrivere, e quindi eccoci qui. Chiamatemi pure Lily. Scusate se sarò un po' arrugginita, ma non mi ricordo più come si fa *acciacchi della vecchiaia*
    Abbiate pazienza che sono sensibile e, soprattutto, sono un po' rincoglionita. Ci si vede (si spera presto)!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    185
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    benvenuta lily, sono stefano, uno degli admin del forum e, carovana o meno, sei ovviamente la benvenuta!
    Accenni a vecchiaia, quindi, ti chiedo: che fai nella vita, e quali sono le tue passioni oltre il ruolare e vagare raminga tra forum in cerca di una patria? ;)

    curiosissimo di leggere la scheda!
    See ya!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Black Opal
    Posts
    102
    Reputation
    +74

    Status
    🗲
    Unisciti alla carovana, siamo un gruppo aperto (?)

    Benvenuta!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    362
    Reputation
    +166

    Status
    🗲
    BUONSALVE!
    Io sono Alessandra, uno dei master e moderatori di questo circo!
    Anche se sei venuta in zattera, c'è posto per tutti in questa famigliola, basta buttar giù Cora che è pazza e vedi che si fa spazio ♥
    Se hai dubbi, perplessità, incertezze... non esitare a scrivermi qui o su uno dei miei mille account (Annie, Lilith, Lucas, Gyll, Jason, Eva, Madison, Dahlia, Jason, Julian) u.u
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    10
    Reputation
    +12

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Cora Delaine @ 4/11/2022, 21:05) 
    benvenuta lily, sono stefano, uno degli admin del forum e, carovana o meno, sei ovviamente la benvenuta!
    Accenni a vecchiaia, quindi, ti chiedo: che fai nella vita, e quali sono le tue passioni oltre il ruolare e vagare raminga tra forum in cerca di una patria? ;)

    curiosissimo di leggere la scheda!
    See ya!

    Buona mossa non chiedere l'età... 👀
    In ogni caso, faccio semplicemente la commessa. Nella vita vera mi diletto in spendere tutti i soldi che ho in cosplay, steelbox di film di dubbio gusto e cibo che finirà per intasarmi le arterie. Sono una nerd come tante (?).

    Grazie a tutti per il benvenuto, cercherò di scrivere alla velocità della luce!
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6,877
    Reputation
    +85

    Status
    🗲
    Rospo di nome Osvaldo. I suoi cibi preferiti sono le mosche ed il cioccolato (ma non le cioccorane, gli fanno impressione).

    Raramente leggo una scheda, però mi hai ucciso
    Sappilo
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    Ciao! Benvenuta Lily Io sono Irene è un piacere averti con noi! Ti presento Benjamin uno studente del terzo anno. Ci si vede on Game <3
     
    .
6 replies since 4/11/2022, 19:24   113 views
  Share  
.
UP