CODE: V.I.R.U.S.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    362
    Reputation
    +166

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    ~ Lo Snaso NanoMina
    «Pensi che faranno molto tardi, Luke?» - la voce annoiata della pozionista proveniva da una poltrona, che dava le spalle al bancone. Da quella si vedeva solo un braccio tirato verso l'alto con un bicchiere vuoto, eccezione fatta per un cubetto di ghiaccio che la ragazza faceva muovere nel vetro, facendolo sciogliere pian piano.
    Dal bracciolo di sinistra si vedevano due lunghe gambe, nude a mostrare la pelle liscia e perfetta, che finivano in uno short nero in tessuto tecnico, di quelli che si usano per andare in bicicletta. In vita era messa, come accessorio superfluo, una cinta borchiata, dal dubbio colore: un rosa pallido. Questa, però, non si notava perchè sopra di essa cadeva una T-Shirt argento metallizzata, semplicissima, con collo a giro, se non fosse per le decorazioni che portava stampate sopra: degli smile dalle svariate faccine e altre emoji; a dare colore - oltre la cinta - vi era, al collo un collare largo circa 2 cm, di pelle, anch'esso colorato di pink, molto pallido, così come anche la cinta che aveva in vita. Ai piedi delle scarpe dalla suola molto alta e dei calzettoni con delle banane sopra disegnate.
    Non era solo questo a rendere Mina un soggetto particolare: il suo outfit cyberpunk veniva accompagnato dal suo aspetto fuori dai ranghi; i capelli naturali erano coperti dai colori pastello sintetici, intrecciati in tutta la testa. I lineamenti decisi venivano risaltati dal trucco e le labbra ben disegnate da un rossetto violaceo. A coprirle gli occhi di un azzurro-verde, c'erano un paio di occhiali.

    Ma perché Mina era al "Le Vie En Rouge" e chi stava aspettando?
    «Saranno qui a breve, vedrai...» - rispose Luke con sicurezza, mentre lucidava i bicchieri «Non sei anche tu eccitato all'idea che questa sarà la notte in cui tutto prenderà una svolta diversa?» - la voce di Mina non esprimeva lo stesso entusiasmo che quelle parole avrebbero dovuto trasmettere. Era sostanza pura formata da apatia e cinismo; probabilmente era per questo che era stata scelta per ciò che avrebbero fatto di lì a breve.
    «Lo trovo piuttosto rischioso, ma è il capo che decide...» - Luke, invece, rimaneva il solito coscienzioso, altro elemento strano in quell'organizzazione che di coscienzioso aveva ben poco.

    Di lì a breve, comunque, sarebbero arrivati gli ospiti della serata: i membri tutti dell'organizzazione erano stati invitati al Rouge in quella serata di chiusura, per un evento speciale e riservato; almeno, così gli era stato detto.
    Sull'invito, pervenuto a tutti nelle più svariate maniere, vi era scritto solo luogo e orario - le 22:00 - e di portare con sé ciò che possa essere diluito, disciolto, aggiunto o altro, nel migliore dei cocktails che avrebbero creato.
    Nient'altro.
    Ora, quindi, non restava che attendere.
    <b>«»</b>" target="_blank">Revelio GdR | ops


    //Vi avevo promesso una sorpresa? Eccola qua!
    E' una role masterata, se non si fosse capito, per movimentare un po' le cose. Altrimenti noi cattivoni che ci siamo a fare, qui su?
    Siete stati chiamati a presentarvi alle 10 di sera al vostro locale preferito (?) e c'è qualcuno che vi attende.
    Non sapete per quale motivo, ma sapete che a mandarvi quell'invito è Damien.


    Regole generali

    * Le scadenze sono fissate di due giorni in due giorni circa;

    * E' concessa una sola proroga a player per quanto riguarda le scadenze;

    * Se non diversamente specificato, potete fare un solo post a turno, comprensivo di due azioni e una mezza azione;

    * Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni, a scanso di equivoci. Dividete chiaramente le vostre azioni e riportate skill e quirk (in caso contrario non lamentatevi se ce ne fumiamo qualcuno u_u);

    * Potete convertire exp fino al termine della prima scadenza;

    * Gli oggetti devono essere dichiarati nel primo spoiler, dopo non sarà permesso aggiungerne

    Scadenza: 20 Ottobre 2022 - ore 23.59

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    Che dire, un invito al Rouge era sempre importante, era sempre un qualcosa di piacevole e il fatto che fosse una serata speciale poteva essere davvero interessante. Chissà cosa poteva essere quella serata, decisamente interessante la cosa, e anche curiosità in ciò. Pensò a lungo a cosa portare per essere diluito nei drink e anche come vestirsi ma sapeva che il sapersi vestire era alla base di una bella serata. Aveva preso con se della polvere di Guaranà, pianta nota per il suo effetto stimolante, per la ridotta percezione della fatica e altro ancora, l'aveva presa in un negozio babbano, una classica erboristeria dato che era facile trovarla in tanti luoghi babbani. Era una buona scelta dal suo punto di vista. Era certo che nessuno sarebbe mancato a un evento del genere, ispirava veramente tanto. Si vestì in modo decisamente elegante e comodo così come amava fare. Un vestito che aveva una camicia scura elegante e attillata e un pantalone elegante scuro.



    Prese con se la sua busta da 150 gr di polvere di guaranà e salutò la sua servitù e i suoi elfi domestici.

    Torno tardi oggi, sistemate tutto e poi riposatevi. Non aspettatemi.

    Quindi a quel punto si materializzò a un passo dal Rouge. Entrato nello stesso vide che vicino al bancone c'era una ragazza che non conosceva. Forse era una nuova dipendente del locale, sexy lo era assolutamente. Salutò la ragazza, colei che era la pozionista.

    Ciao. Come va?

    Le fece un sorriso poi aspettò che arrivassero anche gli altri membri.

    E' qui la festa?

    Fece una risata dopo quelle parole.

    © TDH gdr





    Azione I: Arriva al Rouge e saluta la pozionista

    Azione II: //

    Mezz'Azione: //

    Stat:

    Coraggio: 32

    Empatia: 32

    Intelligenza: 26

    Resistenza: 32

    Tecnica: 25

    Intuito: 30

    Destrezza: 25

    Carisma: 32

    Skill:

    • Fattucchiere - Nera I;
    • Duellante Nato - Duello I;
    • Maginfluencer - Sociologia I
    • Resiliente - Resi I
    • Scudo Magico - Difesa I
    • Manipolazione della Mente - Mentale I
    • Magiecologo - Verde I

    Quirk:

    Rompi-oggetti:
    Rompere gli oggetti non è una brutta cosa quando questi cercano di ammazzarti. Alton ottiene +1 se cerca di colpire per distruggere oggetti inanimati, +2 se questi stanno cercando di ucciderlo.

    Patrono di Bloom
    Il viaggio spiritico nelle vostre emozioni ha legato saldamente te e Bloom. +1 al Patronus se c'è Bloom, inoltre la sua luce ti darà +1 a tutte le prove di percezione

    Ha con se:

    - Bacchetta magica
    - Cuore di Gomma
    - Busta di polvere di Guaranà da 150 gr.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    202
    Reputation
    +40
    Location
    Parigi

    Status
    🗲
    db9538cbb01f5463d734c41a7e0026a8
    Kamila Shariq
    Medimaga | 28 anni
    Raramente era eccitata per qualcosa ma, quella sera, finalmente qualcosa si stava muovendo nel mondo della Criminalità organizzata dell'Acromantula Scarlatta. Aveva deciso di esserci con il suo alter ego Kamila Shariq, una precauzione che grazie alla sua capacità da Metamorfomagus che aveva sempre tenuto segreta ed a cui attribuiva la sua abilità nel creare la pozione Polisucco, sfruttava per non subire ritorsioni per la sua professione di Medimaga. Jacqueline, ops per meglio dire, Kamila Shariq aveva deciso di indossare assieme alla pelliccia marrone dei jeans aderenti strappati grigio scuro per un look raffinato perfezionando questo look con un paio di stivaletti in pelle neri. Certo, tutte le precauzioni sarebbero andate a puttane con un semplice Prior Incantatio sulla propria bacchetta e, appunto per questo, la Medimaga doveva trovare una soluzione. Aveva appuntamento al "Le Vie en Rouge" e non sapeva molto a riguardo solo che era stato il capo a convocarli. Sull'invito c'era scritto solo luogo e orario - le 22:00 - e di portare con sé ciò che possa essere diluito, disciolto, aggiunto o altro, nel migliore dei cocktails che avrebbero creato. La ragazza quindi suppose che si sarebbe dovuto creare una pozione e non ci penso nemmeno un attimo andando a colpo sicuro su un mazzo di valeriana che triturò finemente fino a renderla una polverina impalpabile come zucchero a velo. Avrebbe preso la sua bilancina in ottone e pesò la dose fino a raggiungere un peso di duemila milligrammi di principio attivo. Sapeva bene che, già all’assunzione di 900 mg di valeriana si riportava un aumento della sonnolenza il mattino successivo, il suo intento era quello di combinare la valeriana con qualcos'altro in modo tale da creare una versione perfezionata e permanente del Distillato della Morte Vivente. Così, con la bustina di valeriana, entrò nel locale dirigendosi verso Luke, la donna lì presente e, insieme a loro, c'era Alton McKinley. «Buonasera.» Disse con la voce modificata grazie a delle diverse forse vocali, aveva quindi ucciso davvero una persona di fronte ad un altro membro dell'Acromantula con il volto di Genève DuPont? Jacqueline avrebbe riso se non fosse stata Kamila, ecco per quale ragione l'uomo sembrava essersi divertito tanto quanto lei e tutte quelle informazioni erano oro colato per lei.

    «Parlato» - Narrato - "Pensato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Riassunto: Prepara la dose letale di valeriana (2000 mg) e si prepara come Kamila Shariq per l'incontro. Entra nel locale e si avvicina al bancone salutando i presenti.

    Azione 1:

    Azione 2:

    Mezza azione:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲

    AMON SPIKE GILES
    I can't escape this hell
    Code ©#fishbone

    Un invito da parte di Damien dove dice che dovrei venire a 'la vie en rouge' alle dieci di sera con qualcosa da poter diluire. Che intenzioni hanno? La domanda è lecita, almeno credo. Non penso di essere l'unico ad essermela posta. Sta di fatto che non potrò mai scoprire cosa vorranno fare, se non vado a questo evento.
    Vorrebbero qualcosa da poter diluire...beh, io non ho così tanti ingredienti. Ho solo sangue. Che conservo per emergenza. Ho una fialetta di sangue che non ho mai bevuto. É lì, nel frigorifero. L'avevo preso un giorno da un babbano che ho ucciso in un vicolo della Londra non magica, accorgendomi solo dopo che si trattava di un tossicodipendente e che quindi il suo sangue era schifosamente e irrimediabilmente avvelenato. Ne avevo conservato un poco, e solo la settimana scorsa ho notato che era ancora lì ed oggi potrei trovare l'occasione di liberarmene una volta per tutte. Sì, decido di portare quella fialetta (oltre ad un'altra fialetta con del sangue pulito, in caso di necessità). Che si accontentino di questo. Sarà loro problema se usarlo o no.
    Col mio solito abbigliamento scuro abbinato al mio solito cappello, esco finalmente dal mio appartamento per dirigermi nel locale della signorina Coffey.
    Arrivato a destinazione, trovo già due membri dell'acromantula...anche se una di loro non mi dice niente. Il primo, Alton McKinley, lo riconosco. La donna mora, invece, non sono sicuro di averla mai vista. In ogni caso mi limito ad un gesto del capo in segno di saluto ad entrambi ed anche alla ragazza che probabilmente era lì che ci attendeva.
    Non dico nulla, anche a lei rivolgo un saluto con un movimento del capo. Con la fialetta col sangue avvelenato infilata nella tasca sinistra del mio cappotto e quella col sangue pulito nella tasca destra, mi appoggio ad un muro ed attendo che arrivino tutti gli invitati e che finalmente mi venga spiegato il motivo di questo invito.




    CODICE
    <b>Azione 1:</b> Entra e con la sua loquacità saluta i presenti.
    <b>Azione 2:</b> -
    <hr><b>Quirk Attivo:</b> <i>-</i><hr><b>Skill:</b>
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
    09/12/2021: Manipolazione della Mente - Ment I;<hr>
    <b>Coraggio:</b> 32
    <b>Empatia:</b> 32
    <b>Intelligenza:</b> 25
    <b>Resistenza:</b> 26
    <b>Tecnica:</b> 28
    <b>Intuito:</b> 28
    <b>Destrezza:</b> 30
    <b>Carisma:</b> 32
    <hr><b>Quirk:</b>
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.


    Ha con se:
    Anello di Dracula(Anche se in questa role non ne avrebbe bisogno)
    Fialetta di sangue (Per uso personale)

    fialetta di sangue tossico (per la pozione, se ne avete il coraggio(?))
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    151
    Reputation
    +99

    Status
    🗲
    Che Evan fosse una persona malata era risaputo a tutto il mondo magico, o meglio a chiunque avesse avuto a che fare con lui in maniera strana. Prima di tutto non si presentava mai con lo stesso nome e quello era già, di per se, un problema. Poi c'era il fatto che era un mutaforma, e quello poteva essere un'altra cosa ancora più ambigua visto che ogni nome della sua personalità aveva anche un aspetto diverso. Ma quando era entrato nell'acromantula aveva portato con se la sua parte più vera ed autentica: Evan. Semplicemente Evan. Un sociopatico con i deliri di onnipotenza e con una personalità multipla! Meglio di quello che poteva sperare l'acromantula. Quella sera si era vestito bene, camicia bianca, completo nero, addirittura un papillon fasciava perfettamente il suo collo. Sorrise allo specchio e poi infilò una fialetta di veritasserum nella tasca. Doveva portare qualcosa di eccitante da mischiare in qualcosa? Bene, per lui non c'era niente di più eccitante della verità. Verità con la quale avrebbbe potuto ricattare, riuscire ad ottenere qualche vantaggio su tutti ed abusare di qualcuno, sia fisicamente che mentalmente, perchè no? Entrò nel locale, cercò tra le persone la proprietaria. Alyce. Chissà se c'era quella tizia strana. L'ultima volta che si erano visti avevano parlato ma la sensazione non era per niente svanita, anzi, era anche peggiorata. Ma non era quello il momento di pensarci. Poi individuò una ragazza dai vestiti dubbi e le si avvicinò. Non dirmi che io mi sono vestito così bene per venire da te. Non era carino, non era divertente e non era una persona che girava intorno alle cose. Evan. E tu devi essere chi ci ha mandato l'invito. Aggiunse poi sogghignando ed aspettando mentre si guardava intorno. Riconobbe Alton, che salutò, ed ancora Spike, con il quale non aveva mai avuto il piacere di interagire, ma che salutò comunque con uno sguardo. La donna castana, invece non aveva idea di chi fosse, ma le fece un occhiolino volante, era comunque una bell donna, non poteva farne ammeno.
    Evan Jack Parker

    "
    citcitcit
    "

    Evan Jack Parker - 28 anni
    Pureblood
    Acromantula

    code by ©#fishbone

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Avrebbe messo a ferro e a fuoco l'intera Diagon Alley ogni qualvolta che l'Acromantula Scarlatta convocava Brian da qualche parte senza averlo messo prima al corrente della questione che avrebbero affrontato. Il docente di Difesa contro le Arti Oscure era un maniaco del controllo, nonché un uomo che accetta con estremo dispiacere le sorprese.
    Voglio sperare che tutto questo mistero sia dettagliatamente motivato.
    Passeggiava a passo lesto le vie della capitale del mondo magico. Non si soffermava sui sporadici passanti a quell'ora della notte, tantomeno sui particolari versi dei rapaci notturni. Quando si trattava di lavoro diventava estremamente professionale e nulla avrebbe distolto l'attenzione dal suo obiettivo del momento: raggiungere la vie en rouge.
    Si poteva dire che era un cliente abituale di quel luogo. Ultimamente le riunioni dell'Organizzazione si riunivano lì frequentemente e Alyce stava svolgendo un ottimo lavoro nell'allontanare qualsivoglia sospetto da parte degli auror.
    Voglio sapere cosa cazzo devono dirci.
    Ecco finalmente l'entrata del locale. Oltrepassò la porta e senza salutare nessuno avanzò verso Luke. Il boss è qui? Ruotando lo sguardo verso i presenti notò che anche la rossa non era presente. E Alyce? Scosse rapidamente il capo, avvicinandosi successivamente in direzione di Spike. I vampiri non brillavano certamente in simpatia e ciò andava a favore di quella razza. Robert ti ha detto qualcosa sul perché siamo qui?
    Ruotò successivamente lo sguardo in direzione di Kamila. L'espressione era estremamente interrogativa. L'aveva già vista? Forse era una nuova recluta e in tal caso non approcciarsi a lei poteva essere una buona idea. Insomma, tra tutti i membri dell'Acromantula Brian di certo non era il migliore in fatti di accoglienza e simpatia.


    RevelioGDR


    brian entra e interagisce con Luke e Spike

    Coraggio: 53
    Empatia: 24
    Intelligenza: 42
    Resistenza: 49
    Tecnica: 21
    Intuito: 35
    Destrezza: 43
    Carisma: 38
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    La vera domanda era: perchè doveva andare al locale anche quando era il suo giorno libero? Insomma, ok che le piaceva stare lì dentro, ma aveva anche voglia di fare un po' il cazzo che le pareva, no?
    Oddio, non che avesse molto da fare di solito, ma quella sera sì. Quella era una delle poche sere in cui sapeva di poter passare un po' di tempo col suo supersexy prof. e non aveva altre intenzioni se non di tenerlo nudo tutto il giorno nel suo loft e sfruttare un po' delle sue ottime qualità da amante.
    Ed invece aveva dovuto rimandare questa aspettativa, per poter presenziare a quell'incontro di cui sapeva il minimo indispensabile.
    A rifletterci, era strano che ancora non si fosse stancata di lui, dopo tutto quel tempo; ci aveva quasi fatto - addirittura - l'abitudine a vederlo apparire nel suo loft senza nemmeno essere avvisata. Ma queste erano un altro paio di maniche, che se la signorina fosse andata in psicoterapia ogni settimana come avrebbe dovuto, avrebbe potuto affrontare con il suo big psicologo Barnes; uh, chissà cosa stava facendo il doc in quel momento.
    Sbuffò appena, recuperando i suoi abiti, dopo aver fatto una doccia calda, così da sostituire la mancanza di Brian con Mike e Tom, le dita della mano destra. Come al solito il suo outfit non era di quelli che sarebbe passato inosservato, ma a lei poco importava; per l'occasione non si stava nemmeno impegnando più di tanto, indossando una semplice minigonna a pieghe, alta di vita, con una cintura nera e una catena che pendeva da questa. Alla coscia destra era stata legata una giarrettiera di pelle. Il tocco finale lo dava l'outfit della parte superiore: una imbracatura di pelle rossa, con sopra una giacca nera, tenuta aperta a mostrare molta più pelle di quanta avrebbe dovuto; ai piedi le sue classiche Dottor Martens che si abbinavano con qualsiasi vestito avrebbe potuto indossare. Buttò giù un paio di pillole con un bel bicchierone d'acqua del rubinetto e via, capelli rossi leggermente spettinati, trucco semplice e labbra bordeaux ed era prontissima.

    Si materializzò, quindi, davanti la porta ben conosciuta del suo locale e nemmeno fece caso al fatto che entrandovi avrebbe sentito l'odore del professore. Quel giochino magico del profumo all'ingresso l'aveva fregata i primi giorni, adesso no. E poi, tenendo presente cosa li attendeva lì dentro, era piuttosto facile considerare che Brian sarebbe stato lì.
    Ed era così, infatti.
    Alyce guardò verso il bancone e subito individuò il docente che stava scambiando due parole con Luke. Cercò di arrivare a lui prima che cambiasse postazione, per salire sulle punte e «Quando finiamo, che ne dici di scendere di sotto a giocare un po' nella mia stanza preferita?» - aveva miagolato all'orecchio del docente, in maniera tale che potesse sentire solo lui, prima di ghignare appena e guardare verso Luke, facendo un piccolo cenno con il capo.
    No, non lo stava salutando, stava chiedendo da bere.
    Solo una volta ottenuto il suo alcol, si sarebbe voltata a vedere i presenti «Uh.» - disse sollevando le spalle e poi facendole ricadere subito dopo «Salve.» - salutò tutti, prima di poggiare il sedere alla spalliera di uno dei divanetti lì vicino. La mano sinistra scivolò nella tasca della giacca, per accertarsi che quello che doveva portare fosse lì. Sentiva la boccetta, ghignò.
    Non sapeva cosa mai potessero servire tutte quelle cose che ognuno aveva portato, ma era certa che si sarebbe divertita a vedere l'effetto del veleno di Acromantula, gentilmente offerto da Muffin, all'interno di un cocktail.
    Gli occhi di Alyce si spostarono su i presenti, uno per uno, soffermandosi in particolar modo su Spike ed Evan. Il primo aveva guadagnato un po' di considerazione qualche mese prima. Il secondo... il secondo ... l'ultima volta che si erano visti le cose avevano preso una piega strana e se solo quello che pensavano entrambi fosse stato vero, ciò avrebbe destabilizzato ancora di più la mente di Alyce, che già aveva poco da poter vantare in fatto di stabilità.
    Sbuffò ancora, rimanendo in attesa di quello che doveva succedere.
    Ingrediente portato: veleno di Acromantula nana
    alyce coffey

    27 anni
    purosangue
    acromantula
    0vGP3pO
    æ code (c)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    362
    Reputation
    +166

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    ~ Lo Snaso NanoMina
    Mina era ancora appollaiata sulla poltrona, di spalle ai presenti che stavano giungendo, ridacchiando appena sentendo ognuno di loro fare il proprio ingresso e approcciarsi in un certo qual modo all'altro che era arrivato prima.
    La pozionista si divertiva non poco ad osservare il comportamento umano quando una massa di completi disagiati, veniva radunata in una sola stanza.
    Quando Kamila (?) entrò, lo sguardo di Luke si fece interrogativo, mentre posava bicchieri e bottiglie e si avvicinava alla donna, facendo il giro del bancone «Panco Pinco e Pinco Panco non hanno capito che devono entrare solo i nostri?!» - borbottò commentando il dubbio lavoro delle guardie all'ingresso. Giunse quindi a Kamila, sbuffando poco prima di iniziare a parlare «Signorina, buonasera. Mi dispiace ma oggi siamo chiusi al pubblico, le chiedo gentilmente di accomodarsi fuori.» - gli occhi del barman non lasciarono un solo attimo lo sguardo di Kamila.

    Non appena anche l'ultimo giunse, la sua lingua schioccò sul palato, producendo un rumore come quello di una bottiglia appena stappata, mentre le gambe venivano lanciate in aria mentre si alzava dalla sua seduta e girava attorno alla poltrona che l'aveva nascosta fino a quel momento.
    Allargò le braccia, quasi a voler inglobare tutti i presenti «Ma beeenvenuti, carissimi!» - sembrava quasi l'incipit di un esperimento sociale in cui tutti sarebbero - alla fine dei giochi - morti, per quanto fosse quasi inquietante il tono che aveva utilizzato e il sorrisetto curioso che aveva stampato in volto.
    Lo sguardo della ragazza, nascosto dagli specchi delle lenti dei suoi occhiali, si spostò su tutti, soffermandosi il minimo indispensabile, fino a quando non giunse a Brian «Abbiamo anche i poteri forti, questo renderà le cose davvero interessanti.» - si passò le mani sulle cosce, sfregandole appena, come se le stessero sudando le mani per l'emozione.
    Ma emozione per cosa?
    Mina respirò profondamente, come se stesse cercando l'aria giusta per poter spiegare perchè diamine erano stati convocati lì.
    Si sedette sul bracciolo della poltrona, dopo averla girata, e incrociò le gambe in avanti «E' arrivato il momento, signori e signore, di fare un po' di spettacolo.» - la pozionista iniziò a parlare, mentre cercava di carpire le sensazioni che passavano sui volti dei presenti «Abbiamo fatto un ottimo lavoro allo stadio, mesi fa. E abbiamo disperso le nostre tracce perfettamente, proprio come doveva essere, nonostante ne abbiamo rivendicato l'azione. Nessuno di noi si è fatto acciuffare e ci siamo tutti divertiti. Giusto?!» - squittì quasi quella domanda, mentre lo sguardo ora passò su Evan e poi su Alyce «Chi più, chi meno, ovviamente. Tuttavia, è arrivato il tempo giusto per far tremare ancora il mondo magico e ricordare ai capoccioni del Ministero che l'Acromantula c'è e sa essere davvero pericolosa.» - nonostante il fanatismo che ci metteva in quella parole, il suo discorso pareva filare davvero nella direzione giusta.
    Luke si era fermato e aveva incrociato le braccia al petto, ben consapevole di cosa sarebbe successo da lì a poco.

    Mina si distaccò dalla sua zona di comfort qual'era la poltrona, e iniziò a camminare tra i presenti. Poggiò una mano sulla spalla di Alton, sfiorandolo prima di zig zagare davanti a Jacqueline col volto di una sconosciuta «Avete mai desiderato avere per le mani i fili dell'umanità? Essere la causa dello sterminio di decine e centinaia di persone inutili ed inetti che abbiamo a questo mondo?» - il suo tono era calato di molto, sembrava quasi stesse recitando quelle parole con l'intento di incantare chi ascoltava «Togliere la vita a chi non sopportiamo... in un solo attimo.» - tornò a guardare tutti «Immagino che ognuno di voi abbia portato quello che ho chiesto. E vorrei che lo posaste su quel tavolino -» - Mina tirò fuori la bacchetta dalla tasca e indicò un tavolo che in quel momento si illuminò, mostrando come sopra vi erano un calderone e tanti altri utensili utili per la creazione della pozione, oltre che ingredienti dalla dubbia provenienza «- è arrivato il momento di creare qualcosa di eccezionale.» - tirò fuori dalla tasca un vecchio scontrino e mosse la bacchetta affinchè questo si trasfigurasse in un uccellino, quindi lo lasciò svolazzare appena «Talmente eccezionale da diffondersi rapidamente, come le fiamme in un campo di grano-» - e ancora la bacchetta si mosse, questa volta una fiamma inizò a bruciare la coda dell'uccellino, fino a divampare per tutto il corpicino e renderlo cenere «Un qualcosa che infetti rapidamente, che diventi il tarlo della società e che faccia tremare la terra sotto i piedi di tutti. Che faccia impazzire chiunque provi a risolvere questo problema.» - ghignò appena, prendendo fiato e dando a loro la possibilità di assimilare e razionalizzare «Un virus che si espanda a macchia d'olio, che generi un'epidemia nel minor tempo possibile. Siete pronti? Perchè saremo noi a crearlo. Qui. Insieme.» - si morse il labbro inferiore, facendo cenno agli altri di seguirla verso il tavolo da lavoro «Avanti, mostratemi cosa avete portato...»
    Revelio GdR | ops


    //Mi scuso per il ritardo, ma quei ragazzetti di 13 anni mi hanno risucchiato l'anima -_-
    Allors, siamo qui riuniti per unire in matr-- ah, scusate ho sbagliato evento.
    Dicevo, qui siamo --- ah sì, il virus.
    Ebbene, ragassuoli, Mina vi ha comunicato perchè siete stati chiamati.
    In questo turno non vi chiedo molto se non di mostrare i vostri ingredienti e magari anche pensare ad un modo che possa legarli in una pozione, perchè no?! (esempio: secondo me se scorreggio nel pentolone è un connubio speciale e mortale, se ci aggiungo anche una caccola tritata!).
    Se avete dubbi, domande e perplessità riguardo questo che andremo a fare, potete rivolgerle a Mina in questo post u.u

    Mi raccomando, il riassuntino finale!


    Regole generali

    * Le scadenze sono fissate di due giorni in due giorni circa;

    * E' concessa una sola proroga a player per quanto riguarda le scadenze;

    * Se non diversamente specificato, potete fare un solo post a turno, comprensivo di due azioni e una mezza azione;

    * Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni, a scanso di equivoci. Dividete chiaramente le vostre azioni e riportate skill e quirk (in caso contrario non lamentatevi se ce ne fumiamo qualcuno u_u);

    * Potete convertire exp fino al termine della prima scadenza;

    * Gli oggetti devono essere dichiarati nel primo spoiler, dopo non sarà permesso aggiungerne

    Scadenza: 26 Ottobre 2022 - ore 23.59

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    Tutti erano presenti, la festa poteva effettivamente iniziare, ma sapeva che se erano stati chiamati al locale poteva capitare di tutto e non sarebbe mai stato niente di classico dove prendersi una sbronza e andare a casa come se non sapesse nemmeno il suo nome. Salutò tutti via via che arrivavano. Quell’introduzione della ragazza fu alquanto interessante, la sola parola spettacolo era decisamente interessante, un piglio in più per affrontare al meglio quella serata tra “cattivi” del mondo magico. Esistevano scrupoli tra di loro? Decisamente no. Ognuno di loro aveva il male che scorreva nelle vene e tanti omicidi alle spalle. Anche il semplice fatto di rimembrare a loro quanto successo allo stadio lo riportava a quella gloria, nella sua mente passava ogni immagine di quanto accaduto a quel capo auror, tra incanti oscuri e maledizioni senza perdono. Era stato un vero successo per loro, era decisamente innegabile. Il divertimento era stato molto e per fortuna erano stati tutti in grado di uscire indenni e senza essere riconosciuti, quello voleva dire tanto. Quando sentì la mano della ragazza che le sfiorò la spalla rimase decisamente colpito, gli piacque eccome la cosa. Poi sentendo quella domanda sul comandare e tirare i fili del mondo magico non poteva che essere d’accordo.

    Potremmo essere noi a tirare le corde del mondo, abbiamo tutto quello che serve per farlo.

    Fece un sorriso maligno tra se e se. Giunse quindi il momento di tirare fuori gli ingredienti, lui aveva scelto un qualcosa che era interessante e utile allo stesso tempo per i suoi effetti simili a una sostanza illegale, seppur fosse legale anche nel mercato babbano, la polvere di Guarana.

    Un virus che può infettare tantissime persone propagandosi così rapidamente? Una grandiosa idea.

    Una piccola pausa tra le sue parole per poi riprendere.

    Allora, io ho portato con me la polvere di Guaranà. Ha un grande effetto stimolante e toglie la stanchezza.

    Per il momento non aveva idea di come legarlo alla pozione se non metterlo nel calderone come un’altra qualsiasi polvere e poi mescolare il tutto, una cosa semplice e diretta.

    © TDH gdr




    Azione I: Risponde alle domande di Mina, poi mostra il suo ingrediente che ha portato, la polvere di Guaranà dicendo a tutti/e i/le presenti cosa sia e il suo effetto quasi da sostanza illegale.

    Azione II: //

    Mezz'Azione: //

    Stat:

    Coraggio: 32

    Empatia: 32

    Intelligenza: 26

    Resistenza: 32

    Tecnica: 25

    Intuito: 30

    Destrezza: 25

    Carisma: 32

    Skill:

    • Fattucchiere - Nera I;
    • Duellante Nato - Duello I;
    • Maginfluencer - Sociologia I
    • Resiliente - Resi I
    • Scudo Magico - Difesa I
    • Manipolazione della Mente - Mentale I
    • Magiecologo - Verde I

    Quirk:

    Rompi-oggetti:
    Rompere gli oggetti non è una brutta cosa quando questi cercano di ammazzarti. Alton ottiene +1 se cerca di colpire per distruggere oggetti inanimati, +2 se questi stanno cercando di ucciderlo.

    Patrono di Bloom
    Il viaggio spiritico nelle vostre emozioni ha legato saldamente te e Bloom. +1 al Patronus se c'è Bloom, inoltre la sua luce ti darà +1 a tutte le prove di percezione

    Ha con se:

    - Bacchetta magica
    - Cuore di Gomma
    - Busta di polvere di Guaranà da 150 gr.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    202
    Reputation
    +40
    Location
    Parigi

    Status
    🗲
    db9538cbb01f5463d734c41a7e0026a8
    Kamila Shariq
    Medimaga | 28 anni
    Avrebbe sbuffato, alle parole di Luke, roteando platealmente gli occhi per l'assurdità che il barman aveva appena detto. «Prima di mettere in dubbio il lavoro dei tuoi colleghi, caro Luke, fai lavorare quei poveri ingranaggi polverosi che ci sono, forse, nella tua mente.» Disse, sorniona e malevola, accennando un sorriso e sbattendo in mano all'uomo la lettera di Damien. «Tuttavia la tua perplessità è un bene perché dimostra che sono riuscita a confondere pure i miei alleati. Ho paura che…» Avrebbe sollevato il polso sinistro osservando il proprio orologio. «Per i prossimi quarantotto minuti circa, dovrete sopportare la vista di questa bellezza esotica che gentilmente, ed inconsapevolmente, si è prestata a farmi da facciata.» Una capacità celata anche ai suoi stessi collaboratori era un vantaggio, facendo credere di essere sotto Polisucco il trasformismo della Medimaga sarebbe stato un ottimo asso nella manica. Jacqueline avrebbe osservato Luke, decisa a rimanere in quel luogo, schivando agilmente il barman facendo una piroetta su sé stessa la ragazza avrebbe preso posto sullo sgabello accanto al bancone. La ragazza avrebbe osservato uno ad uno i presenti, cercando di capire con chi la "Petite Princesse" di casa De Lourant avesse a che fare. Rispose all'occhiolino di Evan con un sorriso e un occhiolino ammiccante, nonostante lei apprezzasse la compagnia femminile quel ragazzo aveva un qualcosa che le faceva ribollire il sangue e le ovaie. Eppure tutto quello che poteva provare per Evan si dissipò come neve al sole d'estate quando entrò lei: la prima cosa che vide di Alyce fu la sua minigonna, l'indumento insieme alla giarrettiera ed a tutto il resto le fece mordicchiare il labbro inferiore indugiando con lo sguardo più del dovuto sulla pelle esposta. Eppure la ragazza non era lì per trastullarsi, a malincuore dovette spostare lo sguardo da Alyce a Mina, che ugualmente aveva una mise molto provocante, per starla a sentire. L'idea della donna era di creare un virus letale altamente contagioso e, per questo, aveva fatto portare ad ognuno un elemento da aggiungere alla pozione. Il discorso ispirato di Mina la fece sognare ad occhi aperti: una visione del genere sarebbe stata la croce e la delizia di Jacqueline. Un sacco di lavoro per la Medimaga Medico legale, ma d'altro canto, altrettante cavie su cui testare i propri esperimenti. Ohh si, sarebbe stato un inferno per coloro che lavoravano al San Mungo, la ragazza si preparò mentalmente a turni sfibranti in cui avrebbe camperato lì al San Mungo senza nemmeno la possibilità di andare a casa per una doccia o una sana dormita. «Prevedo un incremento nell'uso di pozioni Occhiopallato al San Mungo nel tentativo di arginare questa nuova piaga.» Disse, in un accesso di risate, mentre si avvicinava al tavolino su cui avrebbe posato la propria bustina di valeriana. Alton aveva portato della polvere di guaranà e, come sapeva bene, era un eccitante. Un po' l'antitesi di quel calmante che aveva portato. «Duemila microgrammi di Valeriana, ingrediente principe nel Distillato della Morte Vivente.» Enunciò, riflettendo sulle implicazioni che polvere di guaranà e valeriana potessero avere. «Forse se mischiate in dosi uguali, Guaranà e Valeriana potrebbero avere un effetto sinergico o, nel peggiore dei casi, annullarsi a vicenda.» Rifletté, a voce alta, per dare un parere agli altri presenti.

    «Parlato» - Narrato - "Pensato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Riassunto:Rimbrotta Luke, ascolta Mina e poi teorizza un legame tra la polvere di Guaranà e la Valeriana.

    Azione 1: Studia i presenti.

    Azione 2: Teorizza gli effetti che potrebbero avere assieme Guaranà e Valeriana.

    Mezza azione:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲

    AMON SPIKE GILES
    I can't escape this hell
    Code ©#fishbone

    L'oppio nell'antichità era la droga più utilizzata dal popolo. Era così in voga che vennero aperti diversi locali dove chiunque poteva entrare e rilassarsi con quella sostanza. Era quasi un'usanza comune tra gli artisti maledetti, in aggiunta all'assenzio, alcolico estremamente forte e anche questo comune tra i maledetti. Ecco, di queste due sostanza, l'unica che ho provato almeno una volta e che, lo ammetto, mi è piaciuta, è stata l'assenzio. Non sono mai stato un bevitore assiduo di assenzio e forse, da dopo la mia perdita della memoria, l'avrò provato un paio di volte. Ma non ho mai provato l'oppio. Non ho mai voluto provare l'oppio e non ho idea se, quando avevo ancora i ricordi, ne avevo fatto uso. E credo sia l'unica cosa che non voglio sapere. Ho sempre trovato il sangue dei tossici e degli alcolisti schifoso e mi ha creato non pochi problemi, quelle volte in cui non potevo fare a meno di berlo.
    Per questo motivo, potrebbe essere utile alla causa che quella donna ha cominciato a spiegare, con quel suo tono di voce quasi eccitato, come una bambina che non vedeva l'ora di assaggiare il dolce che aveva preparato assieme alla madre. Un paragone quasi romantico, per uno come me, vero?
    Comunque, il mio sguardo è rivolto esclusivamente verso la donna dal nome di colei che fece perdere la testa al grande Vlad III di Valacchia, o più comunemente chiamato semplicemente Conte Dracula.
    Mina sembra davvero eccitata mentre ci spiega più nel dettaglio cosa avrebbe intenzione di fare.
    Un virus. Una malattia generata da una pozione che infetti tutto il genere umano, così potente e letale da decimarlo in poco tempo. Quale mente avrebbe potuto pensare ad una cosa del genere? Non che mi importi così tanto, delle altre persone, in effetti. Ho sempre avuto il desiderio di sterminare almeno una parte degli occupanti del pianeta.
    Quindi non ha senso rifiutare tale proposta e donare il mio ingrediente. Dopo che alcuni dei presenti si alzano e si avvicinano al tavolo illuminato per posare e presentare il loro ingrediente, decido di alzarmi e mettere sul banco la mia fialetta.
    Finalmente mi decido ad osservare tutti i presenti, prima di parrlare.
    “Ho portato una fiala contenente sangue contaminato, appartenente ad un babbano tossicodipendente. Le sostanze che sono presenti in quel liquido sono probabilmente moltecipli. Ma dai segni sulle braccia della persona di cui mi ero nutrito, non senza effetti collaterali, dovrebbero esserci considerevoli tracce di Eroina. Ma non escludo nemmeno la cocaina o qualche altro stupefacente a me sconosciuto.
    A parer mio, questo liquido, mischiato ad altre sostanze potrebbe creare un effetto decisamente letale.”

    Finito il discorso, poso lo sguardo su Mina, rivolgendole una domanda. “Sarei curioso di sapere come avete intenzione di far propagare questo virus. Che mezzi avreste intenzione di utilizzare? Avete già pensato a questo, immagino.”





    Azione 1: Ascolta solamente ed infine presenta l'ingrediente che ha deciso di portare: La fialetta di sangue di un tossico, ovviamente.
    Fatene buon uso (?)
    Azione 2: -

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
    09/12/2021: Manipolazione della Mente - Ment I;

    Coraggio: 32
    Empatia: 32
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 26
    Tecnica: 28
    Intuito: 28
    Destrezza: 30
    Carisma: 32

    Quirk:
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.

    ha con se:
    Anello di Dracula
    Fialetta di sangue (per uso personale)
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    La domanda rimasta in sospeso del docente trovò in breve termine la sua risposta: Alyce si mostrò ai presenti e un invito non proprio professionale fu quello che gli venne proposto. Senza la benché minima mutazione del volto, Brian si limitò ad annuire. Lo sguardo però rimaneva serio, qualsivoglia cenno di sorriso era morto sul viso e gli occhi erano fissi sui presenti, continuando a chiedersi cosa da lì a breve sarebbe successo.
    Sono certo che rimarrò troveremo un modo per sfogare la tensione che provo ora. Non gli andava giù dover essere trattato come tutti gli altri membri. Membri che tra l'altro erano coscienti di quanto la presenza del docente volesse dire molto. Mina, buonasera anche a te. Spero in un incontro interessante.
    Brian si sedette su un divanetto. Portò la caviglia destra sopra al ginocchio sinistro e con uno sguardo attento soppesò le parole della pozionista.
    Annuì alle parole che riguardavano una pericolosa missione presso lo stadio, ma quell'azione di effettivo terrorismo a quanto pare non bastava all'Acromantula. Cosa avevano intenzione di fare questa volta per sminuire la credibilità degli auror?
    Le parole della pozionista catturarono l'attenzione del docente. Brian era fermamente convinto che per creare qualcosa di buono si dovesse prima estirpare tutto ciò che c'era di marcio. E a proposito di marcio, quando venne chiesto di posizionare sul tavolo l'ingrediente che ognuno di loro aveva portato, Brian posò una chicca decisamente rara.
    Ho portato un corno di un Gaunt della notte. Queste creature inducono alla follia e la fonte del loro potere magico sono per l'appunto le corna.
    La creazione di un virus era un obiettivo tanto efficace quanto complesso da realizzare. In quel momento comprese il motivo per cui non venne proposto a lui di dirigere l'operazione. L'unica cosa che si augurava era che Mina sapesse ciò che avrebbe dovuto fare nel breve termine.



    RevelioGDR


    brian entra e interagisce con Luke e Spike

    Coraggio: 53
    Empatia: 24
    Intelligenza: 42
    Resistenza: 49
    Tecnica: 21
    Intuito: 35
    Destrezza: 43
    Carisma: 38
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    151
    Reputation
    +99

    Status
    🗲
    Era una persona la quale l'attenzione andava sicuramente indotta e soprattutto conquistata. Non era una persona alla uqale bastava poco per essere attento, la sua attenzione veiva rivolta solamente a se stesso e a qualcuno che faceva qualcosa di talmente tanto folle che alla fine risultava essere affascinante ai suoi occhi. Alyce era una di queste, ma solamente perchè sembrava avessero delle cose in comuni, fin troppo in comune. La guardò arrivare, poi guardò anche Brian e sospirò appena. una noia mortale, quella ragazza poteva dire quello che voleva, ma se non arrivava giusto dritta al sodo, non avrebbe mai e poi mai avuto l'attenzione giusta e vera del ragazzo. Ma faceva parte comunque dell'acromantula, quindi dopo un sacco di giri di parole, e dopo che Evan ebbe guardato ogni ancolgo di quella stanza e di quel posto, la ragazza utilizzò le parole giuste. Gli occhi giallognoli del ragazzo vennero puntati sulla ragazza, neanche stesse dicendo la cosa più interessante del mondo. Non gliene fregava un cazzo dell'umanità in se per se, neanche di muovere i fili della stessa, ma sterminare decine e decine di persone che lui reputava inutili... beh, li si ragionava davvero. Il fatto di poter creare qualcosa di così intenso e così decisamente assurdo era veramente eccitante. Lui non era uno che andava veramente a braccetto con le pozioni, ma era uno che sapeva benissimo come portare all'esasperazione la mente umana. Non si fece subito avanti, era un calcolatore, uno stratega, era uno che prima doveva osservare, capire e poi faceva la sua mossa. Non era mai stato una persona troppo impulsiva, tutto il contrario! Era fin troppo riflessivo. Rifletteva sempre quando doveva ar del male a qualcuno e pensava anche che la sua piccola pozione sarebbe stata la ciliegina sulla torta. La mise di fronte a lui guardando gli ingredienti di quella pozione che sarebbe stata micidiale. La verità è sempre qualcosa di sconvolgente. Si mente sempre a se stessi quando non vogliamo soffrire, queste persone sono inutili. Quindi è bene utilizzare la loro debolezza come esperimento. Era chiaro agli altri cosa avesse portato lui. Il veritasserum era una pozione al quanto rara, non per un ladro assassino, non per uno che adorava sentire le persone piangere, gemere ed urlare, implorare pietà solamente per il gusto di farlo. Evan era un torturatore più che un assassino, amava il dolore, lo rendeva vivo più di qualsiasi cosa al mondo un sadico senza fine e tutto quello cominciava a fargli davvero gola. Poi guardò Brian. C'è un modo serio per diffondere questa pozione sui babbani?Odiava le cose non concrete, quindi alla fine aveva deciso che forse era bene chiedere ai membri di un certo livello se era effettivamente possibile, oppure era tutta una prova.
    Evan Jack Parker

    "
    citcitcit
    "

    Evan Jack Parker - 28 anni
    Pureblood
    Acromantula

    code by ©#fishbone

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    Strano come Mina sembrava aver attirato l'attenzione di tutti con semplici parole. Doveva ammettere che con l'arte oratoria ci sapeva fare.
    Alyce non badò all'impresa di Luke, consapevole che - essendo uno delle prime linee di Damien - sapesse il fatto suo.
    Un sorriso invece le si accese alle parole di Brian, che bastarono per compensare la necessità che aveva avuto durante la doccia, riaccendendole un attimo di eccitazione.
    Eccitazione che venne aumentata quando scoprì perchè erano là. Non poteva che trovarsi d'accordo con ogni parola e quando guardò lei, la rossa sorrise smagliante, a trentadue denti, confermando quanto si fosse divertita.
    Probabilmente molti dei presenti erano attori di quello che era stato l'attentato allo Stadio, ma ad Alyce poco interessava cosa veramente avessero fatto gli altri, piuttosto che quello che aveva fatto lei stessa.
    Si stava un tantino annoiando tra quei giri di parole troppo larghi per poter veramente avere l'attenzione anche della rossa; lei era più una da detto, fatto; sospirò appena, prendendo tra l'indice e il medio una ciocca di capelli rossi e iniziando a giocarci, così da cercare di non sbadigliare a tutto quel parlare della pozionista.
    La sua mente, in realtà, non era presente quando Mina prese alla larga il nocciolo della questione. Ma a cosa stava pensando Alyce? Facile. In quella stanza c'erano elementi a lei interessanti - Spike, Evan - ma a schiacciarli completamente c'era l'idea di quello che sarebbe venuto dopo. La sala torture era una delle stanze che Alyce prediligeva di più, non solo per la sua funzione principale, quanto come parcogiochi di fantasie sessuali che forse non avrebbe potuto espletare in posti diversi e con Brian presente lì, queste fantasie sarebbero potute essere realtà. Tuttavia, quando Mina parlò del virus, lo smeraldo di Alyce si sollevò e puntò di nuovo alla figura stravagante della donna dalle mille pozioni.
    Lasciò che fossero prima gli altri a lasciare il loro ingrediente sul tavolo, mentre osservava ogni singolo componente che veniva piazzato sul ripiano.
    Un passo dopo l'altro fu il suo turno ed eccola a poggiare la boccetta contenente il veleno di Muffin «Veleno di Acromantula. Più gocce ne vengono versate nella pozione, più questa diventa letale.» - un sibilo a voce bassa, diretto solo a Mina, con un ghigno perverso ad osservare la pozionista. Quindi scrollò le spalle e tornò alla sua poltroncina
    alyce coffey

    27 anni
    purosangue
    acromantula
    0vGP3pO
    æ code (c)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    362
    Reputation
    +166

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    ~ Lo Snaso NanoMina
    Luke non era un tipo che si scomponeva per certe risposte e quando sentì la voce di Kamila rispondere a quel modo, sollevò gli occhi al soffitto, veramente esasperato da quelle teste calde che Damien metteva all'interno dell'organizzazione «La prossima volta che vieni ad un incontro interno, presentati con il tuo aspetto, altrimenti ti accompagnerò fuori da qui con molto piacere.» - e Kamila avrebbe sentito che a parlare non era il solito barman, ma un membro dell'acromantula con una sua carica che stava facendo valere senza troppe mosse. E per farle comprendere quanto le sue parole non lo avevano toccato minimamente, le girò le spalle tornando a fare quello che tutti stavano facendo, ascoltare Mina.

    E proprio quest'ultima, che stava dietro al banco di preparazione, osservava con i suoi occhi coperti dalle lenti specchiate, gli ingredienti che venivano posti sul ripiano, senza dire una parola. I presenti si sarebbero potuti rendere conto di come sembrasse che stesse elaborando mentalmente qualcosa, forse la ricetta reale di quella che sarebbe stata una futura epidemia in boccetta, allo stesso tempo si sentiva la fibrillazione di quel momento, epico e storico.
    Stavano mettendo le basi per un qualcosa di importante, ognuno di loro sarebbe stato attore principale di quella che era la cosa che spaventava tutti: babbani, maghi e streghe temevano per la loro salute, a prescindere dal ceto sociale o dalla loro condizione magica. Ognuno temeva per la propria sopravvivenza e sarebbe stato veramente divertente vedere come avrebbero reagito a ciò che l'Acromantula stava per scatenare.
    Le domande di alcuni di loro la distolsero un attimo dai suoi pensieri. Sollevò lo sguardo e alzò un sopracciglio notando Evan che si rivolgeva a Brian. Uno schiocco di dita, quasi a richiamare la sua attenzione «Pensavo puntaste a qualcosa di più importante rispetto ai babbani. Degustibus.» - scrollò le spalle, con sufficienza, quindi rispose a Spike «La vera domanda è: come farete a spargerlo. Non sarò io; o meglio, saremo noi a farlo. Io, Luke, Brian... voi tutti qui presenti e chiunque faccia parte di questa allegra famiglia. Mentre preparo, pensate a come potrete farlo. Suvvia, stupitemi, voglio proprio sentire cosa avete in mente!»

    Mina lasciò spazio alla preparazione e alla loro riflessione, ascoltando eventuali risposte dei presenti, mentre iniziava ad accendere il fuoco sotto il calderone. Fiamma bassa.
    Ogni ingrediente venne aggiunto, alcuni tritati, altri sminuzzati, ingredienti ulteriori furono messi nel calderone; ogni singolo pezzo aveva un significato e quando la pozionista girò per l'ultima volta il mestolo, sul suo volto si potè notare un ghigno divertito. Un tocco al calderone con la bacchetta e una fumata viola, con venature smeraldo all'interno «Oh... ssssì» - la s scivolò come un serpente a sonagli, quindi iniziò a riempire delle boccette.
    «Allora? Come la distribuite?» - incrociò le braccia sotto i seni, sollevandoli.
    Avrebbe atteso la risposta, prima di consegnare ad ognuno una dose del virus «Mi raccomando, non è per voi. E fatela riposare stanotte!!!» - rise sarcastica.
    Revelio GdR | ops


    //Ultimo giro per voi.
    La pozione è pronta.
    In questo post vi chiedo di fare una sola cosa importantissima: dopo aver risposto/reagito alla preparazione, vi chiedo di concludere la vostra partecipazione con una parte del post dedicata al dopo.
    In che senso?
    Immagino che la prima parte sia una risposta a Mina, la ricezione della boccetta e la vostra uscita dal locale. Dopo questo, non finite il post; mettete qualche riga sul vostro tentativo di distribuzione.
    Esempio:
    [parte in cui rispondiamo a Mina]


    Due giorni dopo
    [Parte in cui distribuite]

    Ovviamente non deve esserci un limite di tempo, potete iniziare dal giorno dopo o da una settimana dopo, basta che iniziate.

    Mi raccomando, il riassuntino finale!


    Regole generali

    * Le scadenze sono fissate di due giorni in due giorni circa;

    * E' concessa una sola proroga a player per quanto riguarda le scadenze;

    * Se non diversamente specificato, potete fare un solo post a turno, comprensivo di due azioni e una mezza azione;

    * Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni, a scanso di equivoci. Dividete chiaramente le vostre azioni e riportate skill e quirk (in caso contrario non lamentatevi se ce ne fumiamo qualcuno u_u);

    * Potete convertire exp fino al termine della prima scadenza;

    * Gli oggetti devono essere dichiarati nel primo spoiler, dopo non sarà permesso aggiungerne

    Scadenza: 5 Novembre 2022 - ore 23.59

     
    .
21 replies since 18/10/2022, 12:05   675 views
  Share  
.
UP