Blind Valentine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    3,463
    Reputation
    +100
    Location
    Mosca, Russia

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    La vera domanda era: perchè?
    Perchè si era ficcata in quella situazione, partecipando ad un evento così particolare e particolarmente fuori dalle sue corde?
    La verità era che uno dei suoi fratelli le aveva consigliato di pensare fuori dagli schemi, per una volta, di andare contro i suoi limiti e di oltrepassarli e di godersi la vita ora che con Samuel era finita. Tre anni che avevano fatto sperare alla donna la migliore delle vite, una famiglia ed invece tutto era finito con un bigliettino e la sua partenza.
    Ad Eva era sembrato strano anche compilare quel modulo di partecipazione rispondendo in quel modo a quelle domande. Forse era stata troppo audace nel scrivere cosa stesse cercando in quel programma, ma aveva fatto esattamente quello che l'era stato consigliato: pensare fuori dagli schemi.
    La preparazione pre-studio era stata decisamente stressante, quel trucco e quelle acconciature che le tiravano i capelli, non era davvero abituata alla vita sul palcoscenico, tuttavia quando si era guardata allo specchio si era trovata per la prima volta dopo tanto tempo favolosa. Anche il suo vestito era stata una scelta audace. Un rosso che risaltava la sua carnaggione chiara, scollato a barca, ma stretto ai seni, così da sollevarli appena. Quando l'avevano microfonata e sistemata per l'inizio, pensava davvero di fuggire da lì, ma alla fine poteva farcela, lei aveva affrontato cose peggiori rispetto a degli appuntamenti al buio, no?
    Quando si ritrovò in quella stanza dove c'era il buffet, la prima cosa che fece fu prendere un bicchiere e riempirselo d'acqua, così da sorsergiarlo mentre i suoi occhi chiari sfioravano i presenti. Tra loro notò due di sua conoscienza.Fu strano trovare Andrè lì, tanto che la rumena si imbarazzò appena. «Già, una sorpresa. Che bello vederti, Andrè...» - ma quel momento di gioia, divenne ancora più imbarazzante quando arrivò Nicholas con il suo baciamano d'altri tempi che fece diventare alcune ciocche nascoste nella crocchia, appena appena più accese del rosso che aveva scelto per quell'occasione, per fortuna non potevano vedersi, grazie all'acconciatura fatta per risaltarne il viso. «Chiamami pure Eva, Nicholas.» - gli disse gentilmente, prima di fare qualche passo verso il buffet, fingendosi interessata.
    Per fortuna quell'ansia da show venne interrotta dall'ingresso in scena di niente poco di meno di Rihanna.
    La cantante spiegò le regole e Eva era sempre più convinta di aver azzardato troppo quella volta, ma non fece in tempo a pensarlo che il suo braccialetto la smaterializzò accanto ad un uomo che non aveva notato entrando, non tanto per il poco interesse, quanto perchè lei avesse cercato di scappare ad ogni costo da qualsivoglia sguardo.
    Lo guardò per qualche secondo di troppo, schiudendo le labbra come a volergli parlare, per poi serrarle e distogliere lo sguardo mal celando una timidezza del caso.
    Quando lui arrivò a rompere il silenzio, gli occhi smeraldo di Eva si sgranarono appena per i suoi modi burberi «Oh, bene. Abbiamo la versione del 2022 de "La Bella e La Bestia".» - pensò la rumena, mentre si mangiava appena l'interno della guancia «Potremmo pensare a mescolare la tua cucina canadese, con qualcosa di rumeno. Vengo da Bucarest.» - sorrise dolcemente, distogliendo lo sguardo dall'uomo per qualche secondo «Beh, il mio nome già lo sai, Lone. Direi che possiamo pensare a cucinare, che ne dici se io mi occupo degli antipasti? E magari del primo, tu potresti pensare al secondo e al dolce.» - disse stringendosi nelle spalle.

    Il giro spesa non era stato dei migliori, l'uomo aveva dei modi davvero strani e che mettevano molto a disagio Eva, tuttavia lo aveva cercato di studiare per tutto il tempo, fino a quando non erano tornati in cucina.
    «Provvederò alla Salata de vinete tocate, un'insalata di melanzane. Per secondo mi piacerebbe farti assaggiare della Ciorba de perisoare, una minestra di polpette, insomma. Invece tu hai deciso? Ho notato che hai preso il maiale e lo sciroppo d'acero. Immagino sia il nostro secondo.» - gli sorrise dolcemente, tentando di non distogliere lo sguardo dal burbero e, anzi, di incastrarlo in quegli occhi il più a lungo possibile. «Al lavoro, allora.» - disse la rumena, iniziando a lavorare tutto il necessario per la cucina.
    Per la salada averebbe cotto le melanzane nel forno, fino a farle diventare morbida internamente e la superficie esterna bruciacchiata. Cacciate dal forno, avrebbe atteso cinque minuti, quindi avrebbe aperto la melanzana rtogliendone la polpa e lasciandola scolare.
    «Lone, se hai bisogno di me ci sono.» - il suo tono continuava ad essere dolce e gentile, mentre di sottecchi lo guardava adoperarsi con la cucina, trovandolo in un certo qual modo anche piuttosto divertente.
    Dopo aver preparato l'insalata di melanzane, avrebbe sistemato il piatto con la portata, per poi passare alla ciorba di polpette. Anche le polpette sarebbero state accuratamente preparare da lei, quindi avrebbe aggiunto un po' di bors, una salsa particolare e avrebbe terminato il piatto della ciorba «Tutto pronto!» - disse lei, guardando come tutto sarebbe stato nelle giuste quantità per sei persone.
    Si sporse verso Lone, facendo qualche passo per avvicinarlo e avrebbe tentato di sfiorargli la spalla «Tutto bene? Siamo pronti, no?» - quindi i suoi occhi chiari avrebbero cercato quelli del burbero.
    Eva Ivanova

    "
    Pensa, credi, sogna e osa.
    "
    Doc. Incantesimi, Resp. Diop

    code by ©#fishbone

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    62
    Reputation
    +22

    Status
    🗲
    Da piccolo passavo quasi tutto il mio tempo con il cuoco di famiglia. Sono felice di essere riuscito a far fruttare quel tempo commentò in risposta dopo che si furono staccati da quel bacio ma non troppo allontananti l'uno dall'altro. Era una di quelle situazioni nelle quali Nick dava il meglio di sé, visto che c'erano due cose che amava: il buon cibo e un manzo con il quale poter godersi un bel dopocena.
    Certo, dobbiamo lasciare un segno del nostro passaggio... sussurrò, mentre la realtà gli piombava addosso con la stessa intensità del tocco di Andrè sui propri addominali. Avrebbero dovuto impiattare tutto, ormai le diciotto erano piuttosto vicine, non potevano restare lì ancora a lungo.
    Sorrise, annuendo contento della sua risposta. Nick spesso e volentieri seguiva la filosofia "una volta e mai più", infatti non ricordava nomi e facce della maggior parte delle persone che si portava a letto, ma con alcuni riusciva anche a fare un'eccezione, come in quel caso con il divinatore.
    Comunque, scese dalla sua postazione ed anche lui andò a prendere il necessario per impiattare. Si sarebbe dedicato al secondo e all'antipasto che si era occupato di preparare. Mise il tacchino in un piatto di elegante legno, sistemandolo nel miglior modo possibile perché risultasse ben impiattato ed al suo fianco vi mise la salsa di peperoni e l'insalata esotica, ovviamente in due ciotole distinte. Sistemò tutto su un ampio vassoio che poi i camerieri si sarebbero occupati di portare a Rihanna. Fatto ciò, ci affiancò il piatto con le rosette di avocado, sopra un letto di prosciutto crudo e quella specie di cialdina.
    Aprì lo champagne e lo versò in un bicchiere e similarmente lo fece anche con l'acqua, in modo che la donna avrebbe potuto scegliere la bevanda che preferiva. Ovviamente, aveva lasciato da parte qualcosa anche per loro. E comunque Rihanna era una sola, non ce l'avrebbe certo fatta a mangiare così tanto. Fece comunque in modo che i piatti non si sfaldassero, nel tenere qualcosa per lui ed il vate.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    381
    Reputation
    +216

    Status
    🗲
    Andrè De Long-Prée
    Divinante | 24 anni

    “A me è sempre piaciuto cucinare, ti dico la verità. Ho apprezzato sempre apprendere tutte le ricette che venivano tramandate di generazione in generazione nella mia famiglia, e ci ho sempre fatto molta attenzione. E poi cucinare mi ha aiutato a conquistare molti uomini, come facevano le streghe con le pozioni in antichità.” E disse quell’ultima frase guardando il ragazzo dritto negli occhi, andando successivamente a solleticargli appena il collo con i propri polpastrelli, dirigendosi poi all’impiattamento così da preparare per bene tutte le portate da servire successivamente. Passò velocemente davanti al ragazzo, facendo come al solito contatto tra le due dolcezze intime dei che i due possedevano, per poi immediatamente iniziare ad impiattare la pasta.
    La pasta era stata raccolta in piccoli cestelli di tagliatelle arrotolati, a mo’ di montagna, che erano avvolti in un delizioso e profumato sugo di tartufi e guanciale croccante. Ovviamente, una volta avvolta la pasta in quella forma particolare, il ragazzo decise di porre un po’ di guanciale croccante sopra tutto così da creare ancora quella sensazione di croccantezza in più che non guastava di certo. Il tutto era accompagnato da una spolverata di pepe nero che serviva per dare un sapore più deciso alla pasta.
    Una volta preparati i piatti di pasta, si dedicò ad impiattare il soufflé al cioccolato con cuore morbido, sformandoli dunque in maniera molto delicata e posizionandoli su otto piattini diversi. Su ogni soufflé aggiunse quindi dello zucchero a velo, così da rendere il piatto decisamente più elegante e raffinato, andando a togliere gli eccessi di zucchero dal piatto stesso. Successivamente aggiunse anche dello sciroppo di cioccolato che ottenne sciogliendo il cioccolato rimasto con una piccola noce di burro, andando a creare dei disegni astratti sopra al piatto e al soufflé stesso. Ora era tutto pronto, dovevano solamente dare gli ordini ai camerieri e, in quell’istante, Andrè si sarebbe preso la briga di istruirli su come servire le pietanze a tavola.
    Dopo aver tagliato la focaccia in pezzi ed averla disposta in ceste, il ragazzo chiamò i camerieri così da illustrargli le modalità di servizio, schiarendosi la voce e parlando in maniera molto chiara e limpida, così da farsi capire per bene. “Innanzitutto, dovete portare in contemporanea sul tavolo i cesti con le focacce e gli antipasti. I cesti contengono delle focacce fatte a mano, focacce morbide, che possono essere usate per accompagnare il pasto. L’antipasto invece è costituito da una cialda coperta da un letto di prosciutto crudo di qualità, su cui è adagiata una delicata rosellina di avocado.” Ed accennò un sorriso nei confronti di quello che gli sembrava essere il maître, andando successivamente a proseguire il proprio discorso. “Poi porterete il primo, che è costituito da delle tagliatelle con crema al tartufo e guanciale croccante, condite con una manciata di pepe nero. Poi il secondo, che è un tacchino alle erbe con salsa di peperoni ed insalata esotica. Infine, per concludere il pasto, dei soufflé al cioccolato dal cuore morbido con una salsa al cioccolato leggera.” Si fermò qualche istante, per poi proseguire. “Ovviamente ricordatevi di portare anche le brocche con l’acqua, sia liscia che gassata, che la bottiglia di champagne con annessi flûte per berlo.” E terminò il suo discorso in quel modo, andando poi a sedersi al tavolo che era stato preparato per lui e Nick, lì in cucina, così da dedicarsi una bella cenetta a lume di candela assieme a lui.
    “Beh, ora dobbiamo festeggiare io e te, no?” E glielo disse andando a portare gli antipasti in tavola, per poi guardare quel ragazzo ed iniziare a gustarsi quella cenetta romantica con lui, stuzzicandolo di volta in volta.
    RevelioGDR


    Andrè dà le informazioni ai camerieri su come servire i piatti ai commensali.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Blind Valentine
    XFD1
    Le sei arrivarono svelte e a Rihanna non rimase che sedersi sul lato lungo di una tavola bianca e salutare gli altri giudici, tutti chef e personaggi televisivi famosi in ambito culinario "Curiosi di assaggiare cosa avranno preparato per loro e per noi i nostri aspiranti non-più-single?" chiese la superquattro agli altri invitati, accogliendo poi i ragazzi, mostrandosi sempre interessata e divertita: sicuramente era lì perché la pagavano, ma era evidente quanto tutto quel programma la stesse comunque intrattenendo, al punto che spettegolava e non poco con lo chef accanto a lui, commentando le coppie e i piatti, e non solo con loro.
    Mostrò molto interesse per i piatti tipici italiani di André e Nick, anzi sorpresa: da loro si era aspettata qualcosa di più francese, dovendosi accontentare dello champagne, che comunque stava bene su tutto. Almeno in teoria (ma questo lo aggiunse lo chef).
    Il menù italiano di Vath e Killian la sorprese meno, segno che aveva in effetti letto i loro curricula, ed infatti si limitò a scoccare uno sguardo di intesa a Vath alla vista della bottiglia, chiedendo quasi con ironia se fosse la miglior annata. E infine vennero le curiose commistioni tra Eva e James, che avevano presentato un pasto a metà strada tra la romania e il canada (e in effetti la Gran Bretagna era sostanzialmente a metà strada: tutto tornava!).
    “Grazie a tutti per averci invitato a cena con voi. Ora ci ritiriamo per deliberare” commentò lei con un occhiolino, sparendo per poi ricomparire dopo una decina di minuti, un passo avanti rispetto al resto della giuria “Allora, tutto quello che abbiamo mangiato è stato trovato ottimo e ispirato, ma la vita è così: vuole un vincitore, e per questa prima prova la squadra vincitrice è la squadra gialla!” esclamò lei, diffondendo un sentito applauso.
    “Complimenti, Vath e Killian: il vostro viaggio in Italia e nella vostra vita ci ha molto colpiti. Per voi, 100 galeoni d’oro a testa, oltre alla soddisfazione di averci offerto la miglior cena romantica della serata” propose “Ma non è il momento di adagiarvi sugli allori, o pensare alla notte: prima c’è il dopocena…” concesse lei con un sorriso ipnotico “La prossima prova si terrà alle 10, quando il programma avrà finito il riassunto della giornata e noi potremo procedere con la seconda prova e chiudere il televoto. Vi conviene mettervi comodi, perché Blind Valantine vi sta per portare nella patria dell’amore: la Francia!”
    La superquattro alzò le mani e quindi li invitò a seguirla fuori dagli studio, dove si trovarono davanti ad una nuvola solida “I paesi del cielo ci hanno concesso una delle loro nuvole di trasporto: spero vi piaccia l’idea di stare insieme tre metri sopra il cielo” ghignò facendoli salire, senza però fare lo stesso.
    Il clima sulla nuvola era mite e per passare il tempo le coppie trovarono dolci, coperte e una televisione al plasma con impostati film romantici.
    Il viaggio durò effettivamente tre ore, permettendo loro di arrivare a destinazione per le 21.30, potendo quindi assistere al riassunto della giornata e soprattutto la classe di Rihanna nel presentare.
    Ebbero modo di vedere come avevano raccontato la loro prova: poterono vedere la forte intesa erotica ed erogena tra André e Nick, estremamente fisica e piccante, culminata con la scena del passivo che impstava mentre Nick fingeva di dare una mano e intanto anticipava quello che sarebbe successo appena si fossero spente le telecamere. Di Vath e Killian venne invece raccontata l'intesa: il romantico bacio, la titubanza di lei all'inizio e al mercato all'aperto, la spensieratezza di una coppia di classe a braccetto a parlare del più e del meno, e anche la romantica cenetta finale, intenti a parlare di telefilm e videogame come una qualsiasi coppia, magari pure babbana!
    Di Eva e James non c'era molto da raccontare, se non il cruccio del secondo e i gentili tentativi della prima di insinuarsi nella vita (e forse non solo) di lui in pieno stile "la bella e la bestia".
    I filmati terminarono alle 22.00 precise, quando un ologramma illusorio della superquattro comparve loro davanti.
    “Benvenuti alla vostra seconda prova, miei aspiranti non-single” propose lei, indicando sotto di loro un lago “Spero che i nostri magimeteorologi abbiano creato una bolla terminca che vi faccia sentire come in tarda primavera, anche perché ormai sono le 10, è ora di mandare a letto i bambini…” propose lei, ammiccante “Blind Valantine ha deciso di farvi un regalo: si tratta di una fedina in oro bianco incantata con rune” spiegò “Dovete solo recuperarle, in fondo al lago” al che si concesse un sorriso un po’ feroce.
    “Si trovano sul fondo, dentro a dei cofanetti… se avrete un po’ d’occhio noterete che ce ne sono più di sei e noterete che sono diversi, nell’aspetto e probabilmente anche nel valore, ovviamente starà a voi decidere quante e come recuperarle… tenete presente che in amore e in guerra non ci sono limiti e che gli ostacoli in amore sono sempre imprevedibili”
    La cantante fece un paio di passi di lato, mostrando loro la distesa d’acqua “Avete un’ora per recuperare le fedi: potete prenderne quante volete, ma alla fine noi valuteremo solo le due che porterete al dito... e per inciso, dovrete portare al dito una fede scelta dal compagno! Non mi resta che augurarvi in bocca al drago!”
    NOTE OFF
    Rieccoci!
    Intanto permettetemi di ringraziarvi per le prove, perché non solo ciascuno di voi ha avuto un proprio stile di gestione della prova e della coppia, ma il presobenismo si è non poco notato xD

    Ad aver la meglio è stata la coppia di Vath e Killian, ma sono sicuro che le altre coppie avranno modo di rifarsi, con la seconda prova!
    Come con la precedente, vi lascio ampio margine su come organizzarvi e su quante volte postare.
    Tenete solo presente che nel recuperare le fedi scoprirete come in fondo al lago vi troverete contro alcune specie marine sufficientemente ostili: gli avvicini e dei polpi multicolore che paiono avere proprio la passione delle cose luminose... e dei cofanetti!
    A voi come aggirarli!

    Non serviranno miei esiti per trovare e recuperare le fedi, alla fine della settimana lancerò per ciascuno di voi 1d20 su intuito, cui sommerò una serie di bonus determinati da come avrete gestito la prova.
    Le fedi sono tutte in oro bianco e sopra riportano incisa una runa: la stessa runa è anche sopra il cofanetto, quindi potete anche dire che il vostro pg sceglie consciamente di recuperare una data fede per regalarla o tenerla per sé (non ho detto che ogni pg debba immergersi e recuperare la fede che regalerà: ho solo detto che A sceglie la fede di B e viceversa, in funzione del pool a vostra disposizione).

    Come la volta scorsa, resto a disposizione per tiri di dado extra o ulteriori spiegazioni: nel caso in cui vogliate recuperare più di due fedi, nessun problema, ma di per sé questa azione a livello parametrico né avvantaggerà voi né svantaggerà i vostri avversari.
    Nel caso invece voleste proprio sabotare una o entrambe le squadre rivali, lì la cosa si farà diversa: taggate lo snaso e informatemi su telegram e vi esiterò il tentativo.
    Siccome immagino che possa essere difficile notare un eventuale esito, riassumerò in fondo a questo post eventuali malus applicate alle varie squadre.

    I 2d20 intuito determineranno chi vincerà la seconda prova, ma resta ancora il viaggio, che sarà decretato dal televoto.
    In questo caso si tratterà di un sistema misto: sarà un dado a testa in funzione di carisma, cui sommerò dei bonus legati alle prove (soprattutto alle interazioni).

    Riassumo di seguito le coppie:
    gialli: Vath e Killian
    rossi: eva e james
    blu: nick e andré

    Siete tutti contro tutti.
    Per ogni prova avrete 7 giorni: in questi giorni potrete fare quanti post vorrete, anche molto brevi (ogni post vi fornirà 1exp), dove andrete a delinerare il rapporto dei pg e il piano per gestire la sfida e svolgerla.
    Potete fare tutto ovviamente anche in un sol post come fosse una lezione: vi lascio massima libertà in merito.
    Ogni prova avrà un vincitore, che sarà deciso da me sulla base di due criteri:
    - tattica: come avete deciso di svolgere la prova e la sua coerenza con le vostre skill e pp
    - affiatamento: quanto avete interagito e avete instaurato un rapporto di coppia. Badate che non pretendo cadiate innamorati appena vi vediate: qui si parla di lavorare in squadra e magari provare a flirtare, piacersi... comuqnue vi lascio ovvia libertà di coerenza xD

    Faccio notare di non aver richiesto descrizioni precise: siamo qui per divertirci non per flexare le nostre competenze tecniche e i nostri manierismi!

    Potete portare con voi solo un oggetto (no animali, no armi) e potete convertire exp fino al vostro primo post.

    Scadenza: domenica 27/02/2022 ore 12.00

    Mi raccomando: divertitevi e divertitemi ;)

    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Mano nella mano, Vath irradiava una sorta di calma che si sarebbe propagata anche a Killian. Il Serpeverde era sempre stato noto per la sua capacità di mantenere il sangue freddo di fronte ad ogni difficoltà. La ragazza, nonostante il suo addestramento da Auror, stava faticando nel mantenere salda la sua convinzione nelle proprie capacità. Alla domanda di Rihanna sul vino, Vath fece un sorriso compiaciuto, quasi come se si aspettasse quella domanda ovvia. «Ma certo: si tratta di un passito di Pantelleria del 2014, l'ultima “migliore annata” prodotta a Pantelleria e, ovviamente, ottenuta da uve appassite naturalmente al sole e al vento dell'isola.» Rispose prontamente con garbo alla giudice e in attesa del risultato avrebbe sorriso nuovamente a Killian. La ragazza, se non fosse stato consapevole del fatto che aveva militato nelle file dei Rosso dorato, il Serpeverde avrebbe potuto scambiarla per una verde-argento vedendola così felice di aver conseguito l'obiettivo di vincere la prova di cucina. In un eccesso d'entusiasmo Vath avrebbe abbracciato la giovane sollevandola da terra, per baciarla a mezz'aria. Posata a terra, il Ministeriale avrebbe ascoltato i giudici spiegare in cosa sarebbe consistita la seconda prova oltre a veder aprire da Rihanna il televoto da casa. Vath avrebbe guardato negli occhi Killian, un sorriso sarebbe apparso sul volto e con gioia avrebbe esclamato. «Ce l'abbiamo fatta! Abbiamo vinto la prima prova e lo abbiamo fatto assieme!» Con delicatezza e dolcezza le avrebbe sistemato una ciocca di capelli dietro l'orecchio, scesa in seguito all'abbraccio con sollevamento. Avrebbe seguito Rihanna all'esterno dello studio, tenendo galantemente a braccetto Killian e adattando il proprio passo a quello della ragazza per ritrovarsi di fronte ad una nuvola. Lì sopra, proprio come Aladdin e Jasmine sul tappeto volante, avrebbero trascorso ben tre ore di viaggio per arrivare alla meta della prossima prova. Una lieve risata avrebbe fatto capolino sulle labbra del Ministeriale mentre un'espressione musicale dalle calde tonalità del deserto fuoriuscì dalla sua bocca.

    «Hati eidik, hanshuf
    Dunya gdida bi'tilma
    Ya amira…
    Imta albik kan liki yom la gher?
    »


    Non era riuscito a trattenersi, ripercorrere le parole di un classico Disney nella lingua madre del paese in cui si era svolta la storia era stato più forte di lui.


    vath2





    Interagisce con Killian Ambrosia Degan
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    62
    Reputation
    +22

    Status
    🗲
    Nick si strinse nelle spalle senza però perdere il suo sorriso.
    Cosa contava di più, essere dei perdenti nella vita e vincere ad un reality od essere dei vincenti nella vita e perdere ad un reality? Ad ognuno le sue priorità. Non conosceva gli altri, quindi non avrebbe espresso sentenze sulle loro vite, ma conosceva benissimo se stesso ed era fiero di ciò che era, galeone più, galeone meno.
    Comunque la cena era buonissima commentò rivolto ad Andrè, poco prima che la donna iniziasse a spiegare la seconda prova.
    Mh ma la Francia non è tipo casa tua? Domandò al docente, senza realmente ricordarsi da dove venisse, ma insomma il nome la diceva lunga, quindi doveva averci azzeccato per forza. No?
    Seguì quindi la donna fuori, dove trovò una insolita nuvola solida. Inarcò il sopracciglio, chiedendosi a cosa sarebbe servita, ma aspettò che proseguisse nella sua spiegazione.
    Salì sulla nuvola, porgendo la mano ad Andrè da vero gentiluomo ed aiutandolo, anche se non ne avesse avuto bisogno, a salire su di essa, dopodiché si diresse su una coperta, stravaccandovici sopra ed incrociando le braccia dietro la testa.
    Non guarderò quegli stupidi film romantici, ti avverto mise subito in chiaro Nick poiché la sua vita di romantico aveva ben poco. Piuttosto, una volta finito qui, che ne dici di andare a bere qualcosa? Fece una pausa, chiudendosi gli occhi e godendosi l'aria sul viso, quasi stesse riflettendo. A casa mia, non in un bar qualunque. Ti faccio scegliere uno stato qualsiasi, tanto ho case praticamente ovunque propose, nell'ottica di fare qualcosa di decisamente diverso rispetto a quanto avessero fatto.
    Oppure dimmi anche la città precisa, se preferisci. Berlino? Roma? Barcellona? Atene? Ce le ho tutte sciorinò, fiero del patrimonio che aveva accumulato negli anni prima da suo padre ma poi tenuto in piedi da lui. Prendi qualcosa da mangiare chiese, ammiccandogli e lanciandogli uno sguardo d'intesa.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +26

    Status
    🗲
    Hugh-Jackman-Hollywood-Star-all-Best-Movies-List-1-1376445390
    James "Lone Wolf" Nogard
    Adulto | 36 anni


    Sorrise suo malgrado alla reazione della donna

    Ti aspettavi il principe azzurro, principessa?

    Fu il suo pensiero, restando a tema favole.

    Si grattò la barba, quel giorno straordinariamente curata.

    Sì, si può fare. Ci sono stato in Romania, si mangia bene

    E ti pagano bene

    Aggiunse silenziosamente, andando a massaggiarsi la spalla sinistra, dove anni addietro un proiettile lo aveva perforato, proprio in Romania.

    Apparte uno sbuffo al modo strano con cui lo aveva chiamato, lo svolgimento della prova era stato meno pesante del previsto. Certo, si vedeva che il modo di fare di James metteva a disagio la bella ragazza, ma alla fine, contesto o no, non era certo li per trovare l'anima gemella. Voleva cambiare aria, e aveva deciso di farlo in modo traumatico, tutto qui.

    La donna rispettava i suoi spazi, e James faceva lo stesso, lavorarono in una silenziosa armonia, scambiandosi solo le informazioni necessarie alla realizzazione dei piatti.

    Le risposte del canadese erano perlopiù cenni e monosillabi, ma non pareva scocciato, anzi, solo concentrato su quel lavoro, che faceva per se stesso da ormai svariati anni.

    Stavolta prestò un po di attenzione agli altri concorrenti, ma nessuno parve fargli nascere un qualsiasi tipo di interesse, tranne Vath.

    Abiti firmati, ben curati, pelle perfetta, portamento nobile... ecco un cazzo di ricco che pensa che lingua e portafogli possano fare la differenza

    Non c'era niente da fare, a James alcune persone andavano bene, ed altre no.

    La premiazione, nonostante non fosse colpa del ministeriale, non fece altro che peggiorare quella spontanea antipatia, tanto che all'improvviso fu quasi felice di poter starsene con Eva, lontano da quel biondo del cazzo.

    Si accomodò nella zona a loro assegnata, osservò la televisione, le coperte e i dolci, guardò l'orologio da polso, sbuffò e si coricò, lasciando che la sua mente vagasse per ricordi lontani, più o meno belli.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    3,463
    Reputation
    +100
    Location
    Mosca, Russia

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Certo, non era lì per vincere e quando Rihanna annunciò i vincitori di quella prima prova, quasi provò un sollievo pazzesco.
    Non era una che amava mettersi in mostra e vincere sarebbe significato apparire felice di un qualcosa che non le interessava realmente.
    Era lì per provare a mettersi in gioco e il destino le stava giocando un brutto scherzo, le aveva messo accanto l'esatto opposto dell'uomo che fino a quel momento aveva condiviso il letto con lei.
    Lone era l'opposto esatto di Samuel e in lui vedeva solo una persona che sembrava arrabbiata con il mondo.
    Era così difficile avvicinarsi a lui, che Eva quasi pensava di non esserne più capace. Erano ormai troppi anni in cui aveva smesso di corteggiare e farsi corteggiare e quello show era stata una pessima idea.
    Non era stata capace di accettare nel modo giusto nemmeno l'invito dell'ex collega Salvatore, come pensava di poter partecipare ad un programma di appuntamenti al buio?
    Dopo la premiazione ebbero assegnati una zona totalmente loro. Provò ad accendere la televisione, ma odiava i film romantici, quindi subito la spense. I dolci non erano graditi, forse a causa della strana agitazione che provava, si stava riversando tutto nello stomaco. Si avvicinò a lui dopo averlo sentito sbuffare, non troppo, rimanendo comunque a debita distanza così da non invadere la sua area «Una pessima scelta.» - proferì, con un po' di ironia nelle parole «Volevo mettermi in gioco e cambiare aria. L'ho fatto nel modo più esplosivo che potessi scegliere. Non so nemmeno perchè.» - era un'ammissione, un modo per dirgli che anche lei non era a suo agio «E' inutile prendersi in giro, ci siamo pentiti entrambi di star qui. Lo noto dal tuo continuo sbuffare.» - scrollò le spalle senza cancellare quel dolce sorriso dal proprio viso «Ma ci siamo... e... che ne diresti se provassimo a vincere? Insomma, possiamo tornare annoiati più di prima o almeno con un piccolo premio nelle mani.» - lo guardò di sottecchi, sperando di aver attirato almeno un attimo la sua attenzione.
    Scivolò verso il pavimento, quindi, sedendosi a terra, con estrema tranquillità «Non sarei decisamente contenta se vincessero quella ragazza e quel riccone antipatico.» - sì, non aveva nulla di contrario a quella coppia, ma era formata dalle uniche due persone che non conosceva ed era facile esprimere pareri superficiali.
    Eva Ivanova

    "
    Pensa, credi, sogna e osa.
    "
    Doc. Incantesimi, Resp. Diop

    code by ©#fishbone

     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    381
    Reputation
    +216

    Status
    🗲
    Andrè De Long-Prée
    Divinante | 24 anni

    Non avevano vinto. Era un problema? Per Andrè lo era fino ad un certo punto, la cosa importante è che lui avesse vissuto dei bei momenti assieme ad una persona, e quindi non poteva che essere felice di ciò che era successo in quelle ore precedenti. Ascoltò il verdetto andando a schiarirsi la voce un paio di volte, andando successivamente a guardare il ragazzo con il quale aveva condiviso quei momenti, parlandogli con fare molto tranquillo e rispondendo alle sue domande e alle sue affermazioni con tono elegante. “Abbiamo cucinato un’ottima cena, sono molto fiero dei risultati che abbiamo ottenuto e sono anche felice di aver condiviso questa prima esperienza con te. Per il resto, ci hai preso bene: sono francese, sono nato a Parigi e ci ho anche vissuto.” Si fermò a parlare per qualche istante di sé, sebbene non fosse eccessivamente egocentrico, per poi tornare a conversare insieme a lui di ciò che avevano appena vissuto.
    Si lasciò porgere la mano dall’altro e la afferrò, come fosse la sua dama, andando di conseguenza ad adagiarsi al di sopra di quella nuvola trasportatrice, per poi andare a stendersi accanto a lui su quella coperta, andando a rimanere per bene accanto a lui e passandogli una mano sugli addominali, per poi riprendere a parlare con lui in maniera tranquilla, del più e del meno, sorridendo e continuando a divertirsi con lui. “Ma sì, niente roba romantica e smielata, mettiamo qualcosa che fa ridere.” Disse, andando quindi a scegliere una commedia che facesse un po’ ridere, andando comunque a distruggere le distanze che c’erano tra loro, accoccolandosi appena ma non di certo in maniera smielata. Si schiarì la voce nuovamente, andando a solleticargli il collo con al suo solito modo di fare molto stimolante. “Beh, direi di propendere per Roma. Non so, ma come città mi piace molto di più… ci sono stato alcune volte con alcune mie frequentazioni passate, e devo dirti che mi ha sempre colpito molto per la grande quantità di arte che ha!”
    Si passò una mano tra i capelli biondi, finalmente possibilitato dal rimetterseli un po’ in ordine, andando successivamente a cercare le labbra dell’altro, come per volere un bacio rapido da lui, eccitato dalla totale situazione. “Hai qualche preferenza su dove andare tu, invece? Magari potresti decidere tu, se hai una proposta che preferisci di gran lunga!”
    RevelioGDR
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    62
    Reputation
    +22

    Status
    🗲
    Al contrario di André, lui si che era egocentrico.
    Adorava essere venerato un po' da chiunque, se poi questo "chiunque" bramava di essere scopato da lui, allora tanto meglio.
    Gli sorrise, una volta sulla nuvola, osservando i suoi gesti ed i suoi movimenti, ghignando appena quando cambiò il canale della tv. Non gli interessava granché guardarla, qualsiasi fosse il programma scelto, aveva ben altre mire. Lo guardò mettersi anche lui sulle coperte e le sue dita, in automatico, si infilarono tra quei capelli biondi per sollevargli appena la testa ed incrociare il suo sguardo.
    Vada per Roma, allora annunciò non troppo interessato, invero, alle sue parole, quanto a cosa avrebbe potuto fare in seguito con quelle labbra.
    Ricambiò lo scontro di labbra, intensificando appena la presa sui suoi capelli, ma poi lo lasciò andare, scostandosi e sistemandosi meglio, togliendosi la giacca e lasciando che usufruisse della visione dei suoi addominali che guizzavano da sotto la maglietta che aveva scelto apposta per tale scopo. Rifletté.
    Caraibi iniziò, sollevando la mano per fermarlo in caso avesse avuto intenzione di dire qualsiasi cosa, poi continuò. Non è là che dovrebbe dirigersi la crociera? Beh, in caso vincessimo, devo avere una casa anche lì. Sì, ne sono piuttosto sicuro. Potremmo fermarcisi. Ma anche se non vinciamo, è un posto che mi attira parecchio. Scrollò le spalle decisamente più attirato da un pene che dalla vittoria.
    Dopo un po' di tempo, si alzò a sedere ed incrociò le gambe, osservando l'orizzonte e notando che la loro destinazione si stava sempre più avvicinando, quindi sorrise. Sembra che stiamo per arrivare nella patria della città dell'amore propose, lanciandogli uno sguardo ammiccante che di romantico non aveva proprio nulla. Dopo la prova potremmo trattenerci, magari mi fai vedere qualche punto caratteristico. Ci sono già stato, in Francia, ma di sicuro non l'ho conosciuta meglio di te.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +26

    Status
    🗲
    Hugh-Jackman-Hollywood-Star-all-Best-Movies-List-1-1376445390
    James "Lone Wolf" Nogard
    Adulto | 36 anni


    James era indifferente alla non vittoria di quella prima prova, ma la sua compagna di squadra pareva essere addirittura sollevata, cosa che quasi incuriosì il burbero canadese.

    Per poco non si mise a ringhiare quando vide che schifezza c'era nella televisione, però fortunatamente Eva la spense subito, a quanto pare nemmeno lei amava quel genere di media.

    Il suo udito da cacciatore lo avvertì, nonostante gli occhi chiusi, del leggero incalzare del passo di lei, fermatasi a pochi passi da lui.

    Mh?

    Fece, dopo aver aperto gli occhi, leggermente sorpreso da quell'affermazione improvvisa.

    Ah, ho fatto la stessa stronzata

    Commentò con tono neutro, voltandosi però leggermente verso di lei.

    Beh, in realtà sto sbuffando per tutte le cagate che hanno messo in sta... roba in cui siamo finiti... se dovessi proprio sbuffare ogni volta che penso alla cazzata che ho fatto, sembrerei un treno a vapore, fidati

    Sorrise leggermente. Certo, James odiava il mondo, ma alla fine era difficile non cercare di dare sostegno alle persone che si pentivano delle loro scelte.

    Sbuffò di nuovo, tornado a coricarsi con le mani dietro la testa, in realtà pensando a quella proposta.

    Si drizzò a sedere alla sentenza successiva.

    Effettivamente venire qui per sprecare il nostro tempo sarebbe proprio una cosa terribile, no? Hai ragione, dobbiamo mostrare agli altri quanto valiamo

    Un lampo dorato sarebbe apparso nelle iridi di James, come ogni tanto accadeva quando il suo mostro personale apriva per una frazione di secondo gli occhi, mentre voltandosi completamente verso la ragazza avrebbe sorriso e, per la prima volta durante quella giornata, avrebbe fatto breccia in quella specie di bolla che li isolava uno dall'altra; porse a lei la mano, per siglare quella singolare alleanza per quell'altrettanto singolare gara.

    Poi decise che passare tre ore nel silenzio sarebbe stato pesante, per quella neonata alleanza.

    Allora.... hai detto che ti chiami Eva, giusto?
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    381
    Reputation
    +216

    Status
    🗲
    Andrè De Long-Prée
    Divinante | 24 anni

    Il fatto che i due stessero già parlando di un viaggio da fare ipoteticamente insieme, per così dire, era qualcosa di estremamente particolare: raramente Andrè aveva stretto così tanta confidenza con una persona, forse perché era molto raro che lui si avvicinasse così tanto a qualcuno senza che davvero conoscesse molte più cose di lui. Nella sua vita c’erano stati tanti uomini con i quali aveva avuto relazioni di puro sesso, e non era quello il problema: con Nick c’era stato sesso, c’era stato in una situazione difficile, e forse quello era riuscito anche ad avvicinarli maggiormente e a farli ricordare entrambi delle sensazioni che avevano provato. Andrè ricordava tutto di quella notte, ed il fatto che comunque in quel momento volesse conoscere l’altro era solamente un riflesso del fatto che sentisse davvero di poter instaurare un legame di amicizia con l’altro. Amore era una parola grossa, lontana dalla concezione di vita di coppia di Andrè, ma dopotutto… mai dire mai, no?
    Lo ascoltò quando parlò di Roma e dei Caraibi, andando a sfarfallare con le proprie ciglia folte ed elegantissime, per poi far svolazzare i propri occhi su quanto di bello Nick avesse da offrire sul proprio corpo. Voleva continuare a toccargli quei muscoli, quasi come se volesse venerarlo, ma dopo qualche istante sentiva la necessità di continuare a parlare con lui, e magari di portare avanti quel loro gioco di seduzione che sembrava non avere una vera e propria fine. “Beh, potremmo eventualmente andare sia a Roma che ai Caraibi, non credi? Sarebbe bello passare tanto tempo insieme, prima in una città così bella e ricca di arte, poi in un posto del tutto perso nel nulla, su una bella spiaggia, pronti a prendere il sole insieme e a passare momenti di pura passione.” E dopo aver detto quelle parole il veggente accennò qualche sorrisetto divertito, come se effettivamente fosse davvero molto convinto del fatto che si sarebbero divertiti molto in vacanza. E sperava, dopotutto, che fosse così.
    “Mi farebbe molto piacere passare anche del tempo in Francia con te. Magari potremmo girare un po’ insieme, andare in qualche città, ed ovviamente ti mostrerei per bene Parigi. Potremmo anche mangiare su uno dei costosissimi ristoranti sulla Torre Eiffel, non credi?” Ed era ormai palese che Andrè avesse moltissima voglia di andare a cena fuori con lui in un posto molto sofisticato, aspettandosi che lui offrisse, ma ovviamente ripagandolo con un dopocena decisamente interessante. Ormai erano praticamente giunti a destinazione, e così il ragazzo francese decise di guardare l’altro, sorridendogli in maniera maliziosa ma anche particolarmente diretta. “Beh, allora, visto che siamo arrivati… dobbiamo trovare delle fedi! Magari possiamo trovarne di più e tenerci quella più bella, mentre le altre potremmo nasconderle o lasciarle in giro, tu non credi?” Ed aspettò il suo commento prima di, evidentemente, organizzare insieme a lui il da farsi.
    RevelioGDR
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    62
    Reputation
    +22

    Status
    🗲
    Il concetto di sesso di Nick difficilmente sarebbe cambiato ed aveva subito delle virate brusche solamente in rarissime occasioni.
    Non si era mai innamorato veramente, gli unici di cui gli importava qualcosa, erano Evelyn e Thomas, per il resto era solamente puro divertimento.
    Solitamente, sebbene chiunque si portasse a letto, si ostinava a lasciargli il numero sperando di venire richiamata -o richiamato-, lui non faceva altro che buttare il pezzetto di carta in un cestino e rimuovere dalla testa sia il nome che il volto della persona in questione.
    Le sue due regole erano sempre e solo una botta e via e che i suoi migliori amici non andassero toccati e questa seconda regola l'aveva infranta una volta a Dubai, non avrebbe commesso l'errore di infrangere anche la prima.
    Ma alcune volte la vita non va come previsto e quindi aveva deciso di dare una possibilità al divinatore; non in senso romantico, il suo cuore restava ermeticamente chiuso, quanto più in quanto a sesso. La prima volta era stato grandioso, non gli sarebbe dispiaciuto farlo una seconda volta.
    Se riesci a liberarti dei mocciosi per così tanto tempo, perché no asserì, riferendosi al suo lavoro ed al fatto che non era sicuro avrebbe potuto prendersi così tante ferie e di estate lui di solito tornava a Los Angeles, quindi non era certo avesse voglia di cambiare i propri piani, mentre la Francia potevano visitarla in un weekend. Ma non tradusse in parole questi pensieri per non rovinare l'atmosfera, limitandosi ad un sorriso di sbieco ed un lento movimento della testa in segno di assenso.
    Va bene, allora quando finirà il programma, penseremo a tutto ciò propose, battendo le mani l'una sull'altra ed osservando la madre patria dell'altro, avvicinarsi. Mi sembra una buona idea, solo... dovremmo avere una strategia fece una pausa, incrociando le braccia al petto prima di alzarsi in piedi. E per inciso, sabotare gli altri è da perdenti sfigati... quindi giochiamo onestamente si premurò di comunicare poiché una vittoria rubata, era più disonorevole di una sconfitta e lui non era un uomo privo di onore. Bene, è ora di scendere nelle profondità marine... Testabolla si castò ed osservò la bolla gelatinosa, avvolgergli il capo, quindi sorrise e fece più o meno la stessa cosa con il proprio corpo. Teneo ed uno scudo luminescente lo avvolse, dunque oltre che protezione, avrebbe fornito loro anche una guida luminosa. Pronto? Dobbiamo andare.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the master of my fate: I am the captain of my soul.

    Group
    Ministero
    Posts
    232
    Reputation
    +38

    Status
    🗲
    f0db848999af489e0e9aa47064c1a6e2
    Killian Ambrosia Degan
    Auror | 28 anni
    'Avevano vinto? Veramente?' Il primo pensiero all'annuncio dei giudici. Si girò verso Vath proprio nel momento in cui la sollevava da terra baciandola. Lui era entusiasta, anche a lei non dispiaceva aver vinto ma di certo non si aspettava quel entusiasmo da parte sua. Sorrise di quella manifestazione, sorpresa e compiaciuta di quel lato più umano, ricambiando il bacio, passandogli le mani sulle spalle. Osservando i partecipanti, quando la rimise coi piedi per terra, notò le loro espressioni. La coppia dei due ragazzi, forse, erano troppo impegnati a spogliarsi con gli occhi per dare peso alla cosa, tranne uno che aveva l'espressione altezzosa e insoddisfatta di chi doveva vincere solo perché era al mondo. L'altra coppia, invece, era quasi comica. La ragazza appariva quasi felice, l'espressione di chi è stato appena tolto dai carboni ardenti, mentre quella dell'uomo al suo fianco era molto più infastidita. Le sopracciglia aggrottate, la bocca piegata in una smorfia, lo sguardo rivolto verso il ministeriale. Probabilmente stava dando un giudizio superficiale. Sbuffò dal naso, divertita 'Non c’è peggior snob di quello che giudica guardando gli altri dal basso verso l’altro.' pensò facendo una risatina sarcastica, riportando l'attenzione all'uomo che le stava sistemando una ciocca. A braccetto uscirono dagli studi, trovando una nuvola ad attenderli, li avrebbe portati alla prossima prova. Si sistemò sulla coperta, uno sguardo veloce alla TV, prese un dolcetto e stava per addentarlo quando Vath intonò un motivetto. Non conosceva la lingua ma era cresciuta a pane, Disney e Dungeons & Dragons. «Remar… Spero per te non ci sia un offesa lì in mezzo» Disse ridacchiando, offrendogli il dolcetto.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Una risata scaturì gioviale dalle labbra del ministeriale: aveva cantato, con il suo caldo timbro baritonale, la prima strofa de "Il mondo è mio" dell'Aladdin del 1993 ripreso solo successivamente dal remake in live action del 2019 e contava che, come lui era cresciuto a pane e fiabe di Beda il bardo, la giovane fosse cresciuta a pane e Disney. Sì schiarì la voce con un paio di colpetti di tosse e, sorridendole, avrebbe iniziato a cantare quella stessa strofa in un'idioma noto alla Degan.

    «Ora vieni con me
    verso un mondo d'incanto
    Principessa è tanto
    che il tuo cuore aspetta un sì.
    »

    Le cinse la spalla con il braccio, sistemandosi accanto a lei su quella nuvola e, se la giovane avesse voluto, si sarebbe potuta appoggiare con il capo sulla sua spalla. Avrebbe cercato qualcosa in televisione e, tra tutti i programmi che c'erano, Vath tentò di trovare un film che nonostante parlasse d'amore non fosse scontato e sdolcinato. Il suo fare zapping lo portò a trovare e scegliere un film particolare: Equals. In una società chiamata "Collettivo" vivono gli "eguali", esseri umani incapaci di provare sentimenti, una caratteristica ottenuta attraverso esperimenti genetici al fine di realizzare una società stabile e non violenta e creare un equilibrio di convivenza perfetto. Una nuova malattia, nota come SOS ("Switched On Syndrome", ovvero "sindrome di deviazione") risveglia emozioni dimenticate, infondendo l'amore, la depressione, la sensibilità e la paura. Chi contrae questa malattia viene allontanato dalla società, ufficialmente rinchiuso in un "centro di recupero per il deficit emozionale neuropatico" noto come DEN (da "Defective Emotional Neuropathy") e mai più rivisto, dato che è pratica abituale incentivare o assistere al suicidio dei malati. Nia e Silas vivranno sulla loro pelle il dramma generato da un rapporto proibito. Il film durava poco meno di due ore e Vath lo avrebbe guardato mano nella mano con Killian per poi passare l'ultima ora di viaggio commentandolo. L'uomo fu scontento una volta che terminò il viaggio, gli era sembrato che fosse passato così poco da quando erano partiti e, come diceva Albert Einstein, "Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora". Scese controvoglia dalla nuvola e, fianco a fianco con Killian accarezzandole il dorso della mano con il polpastrello, Vath ascoltò Rihanna spiegare la seconda prova.


    vath2





    Interagisce con Killian Ambrosia Degan
     
    .
56 replies since 14/2/2022, 01:07   896 views
  Share  
.
UP