Quest: Connessi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    185
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    Connessi
    jpg

    Agosto stava volgendo al suo termine quella notte e c'era molto fermento per la città, un uomo sedeva da solo nel Corsaro Rosso, la locanda che Cora aveva indicato ai suoi adepti come luogo di incontro.
    "Se finisco nei guai con Sigurd per colpa..."
    "Non finirai nei guai." duro, l'uomo sedò così il proprietario del locale, un Denrisiano non molto in vista di nome Craig che in modi non molto chiari era finito per aver contatti con l'Excalibur, quanto bastava per offrirsi di base per quell'operazione e chiudere per una serata il locale, approfittando per i preparativi relativi al giorno dopo.
    "HO DETTO CHE SONO CHIUSO, CHE CAZZO PENSI CHE LE ESPOSIZIONI SI FACCIANO DA SOLE?!" gridava lui a chiunque, salvo poi fermarsi a volti non troppo noti, lanciando lunghe occhiate all'uomo e lasciando quindi entrare le persone dopo un cenno del suo capo "VA BENE VA BENE, MA SOLO UN GIRO EH!" chiosava infine, offrendo ai presenti della discreta birra.
    L'uomo non avrebbe degnato di grande attenzioni i presenti, salvo poi animarsi alle 22.15 per andare a chiudere la porta "Levati di mezzo, Craig" intimò poi al locandiere, rimanendo nel piccolo e squallido locale in legno solo con chi aveva risposto all'invito di Cora.
    "Voi non mi conoscete, ma io so chi siete, quindi inizierò io: mi chiamo Godstime e sono uno dei luogotenenti di Cora" un nome singolare e probabilmente noto ai presenti, così come il fatto che fosse l'artefice dei più violenti attentati dell'organizzazione "Cora mi ha chiesto di occuparmi della missione di questa notte... non ho idea se abbiate lavorato insieme e sinceramente detesto conoscere la gente sulle schede, quindi se volete dire qualcosa di voi e di cosa sapete fare, io non mi oppongo. Se volete anche dirci se avete esperienza di escursioni all'aperto, infiltrazioni e magitecnologia tanto meglio." affermò lui, sedendosi ad un tavolo e lasciando la parola ai presenti.
    Diede loro alcuni minuti, poi senza aggiungere altro, aprì sul tavolo una mappa dell'isola, focalizzando un punto preciso ad ovest, sui picchi di Odino "L'obiettivo di stanotte è raggiungere questo punto, senza essere scoperti e senza lasciarsi dietro tracce, feriti o morti."
    Lo disse in maniera asciutta, senza alcuna inflessione nel tono di voce. Osservò le reazioni di chi aveva intorno, poi tornò ad indicare la croce blu sulla mappa "I Denrisiani non amano ricordarlo, ma qui si trova il ripetitore telefonico dell'isola, quello che permette ai magifonini di funzionare sia in alcune aree del villaggio, sia ad Hidenstone... non è di ultima generazione, ma fa il suo lavoro, con limiti che immagino sappiate: il campo ad Hidenstone va come va e nel Villaggio non supera efficacemente le barriere... e Cora desidera vuole porre rimedio a tutto questo... una sorta di pagamento per lo scompiglio causato due anni fa"
    Si tirò indietro, ancora a studiare chi aveva davanti, forse anche per lasciar spazio a qualche eventuale domanda "Di giorno il posto è sorvegliato, ma di notte no, specialmente in serate agitate come questo.... ci penserà la natura infatti a ostacolarci... la salita è difficile e ci sono parecchie creature feroci. Ci sono sostanzialmente tre modi per avvicinare il ripetitore... via lago, via terra o via mare" spiegò, indicando tre punti evidenziati sulla mappa "Via lago la salita è meno ripida, ma l'unico modo per percorrere in sicurezza il lago è rubare una barca al molo. Via terra saremmo esposti ad alcuni punti di vedetta e la salita sarà molto ripida... certo, rubando dei chocobo appena fuori dal villaggio potremmo fare velocemente e senza problemi, ma è ovviamente un rischio ben maggiore che eventualmente prendere due barche nella rimessa... la terza via è attraverso il mare: avrei anche una piccola drakkar capace di ospitarci tutti, ma non conosciamo le aree pericolose intorno all'isola e comunque la scalata da quel versante, per quanto rapida, è anche la più ripida"
    Godstime rivelò ai presenti quanto sapeva, poi nuovamente tacque alcuni istanti, salvo poi cedere definitivamente loro la parola "Ogni strada ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi... avessi la mia solita squadra saprei valutare i rischi, ma Cora ha insistito che questa dovesse essere una missione pochissimo militarizzata e non conoscendovi bene non posso deciderlo senza sapere cosa ne pensate. Sono quindi aperto a idee e suggerimenti." concluse, osservandoli austero.
    Note Off
    Benvenuti a tutti!

    In questo primo giro di post vi è chiesto di arrivare alla locanda e ascoltare Godstime. Potete presentarvi, se volete, e porre domande, inoltre potete dire la vostra su quale sia la strada migliore e se sia il caso o meno di rubare un mezzo di trasporto.
    La decisione finale spetta ovviamente a Godstime, ma sta a voi convincerlo e smuoverlo: saranno valutate sia le argomentazioni sia i pp in carisma.

    Regole generali
    * Le scadenze sono fissate di tre giorni in tre giorni;
    * E' concessa una sola proroga a player per quanto riguarda le scadenze;
    * Se non diversamente specificato, potete fare un solo post a turno, comprensivo di due azioni e una mezza azione;
    * Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni, a scanso di equivoci;
    * Potete convertire exp fino al termine della prima scadenza.

    Scadenza: giovedì 12 ore 22.00
    Non disponete di azioni in questo turno, ma potete postare quante volte volete entro la scadenza!

    Divertitemi e divertitemi!

    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    5,094
    Reputation
    +21

    Status
    🗲
    LMm8
    Gabriel Cawilk | Medimago
    Gabriel non era proprio sicuro della scelta che aveva compiuto. Avvicinarsi a un movimento definito terroristico come l'Excalibur avrebbe macchiato la sua anima pura e immacolata? Non era certo della risposta, tuttavia sapeva che mai avrebbe dimenticato i propri valori: aveva giurato alla dea Matris di preservare quante più vite possibile e per tale ragione mai avrebbe ucciso qualcuno se non con l'obiettivo di salvarlo. Mi auguro solo di non aver fatto una scelta sbagliata.
    Scrisse a Kether al riguardo e nei giorni precedenti parlò con lui dei suoi dubbi riguardo l'organizzazione. Purtroppo dato che nessuno dei due - forse - non aveva mai fatto parte di un gruppo di quel genere, il biondo si disse che l'unico modo per essere certo delle loro intenzioni era partecipare a quell'evento.
    Ecco, così, questo giovane medimago seduto a uno dei tavoli del Corsaro Rosso. Gabriel stava bevendo un alcolico tipico della zona, ottenuto dalla fermentazione di alcune bacche locali e melassa (lo stesso ingrediente da cui veniva ricavato il rum). A un certo punto l'oste cominciò a mandar via i presenti e poco dopo l'uomo di colore che era lì sin dall'arrivo di Gabriel prese parola. Si chiamava Godstime e spiegò ai presenti il motivo per cui erano lì. Non è voler mio interromperla, ma credo che una puntualizzazione sia necessaria. Siamo stati chiamati qui per compiere una vendetta? Da com'era stata posta, ovvero un pagamento per ciò che era accaduto due anni fa, sembrava proprio di sì. A ogni modo io sono Gabriel e non sono un duellante. Lavoro al San Mungo, quindi potrei in qualche modo dire che son qui affinché nessuno di voi si faccia male. Vedetemi un po' come la fresca brina d'estate che rinfresca chi sta soccombendo al torrido caldo, anche se in fin dei conti lo stiamo generando noi a causa del surriscaldamento globale, ma quella è un'altra storia.
    C'erano anche altre cose che Gabriel sapeva fare, ma non era lì per monopolizzare l'incontro. Tornò a sedersi e tirò fuori il suo mazzo di tarocchi. Mentre Godstime propose le tre vie da percorrere, Gabe pose la sua domanda agli dei. Cosa accadrà questa notte?
    Con fermezza fece la sua predizione, dopodiché tornò a osservare l'uomo di colore. La via per mare è da escludere, se da tempo immemore nessuno è riuscito a conquistare Denrise è proprio per le sue difese e trappole via mare. Via lago potrebbe essere fattibile, ma tenete conto che non sono certo che la mia magia curativa sarà in grado di raggiungervi sott'acqua. Sicuramente il lago non sarà disabitato. Sospirò il biondino, dopodiché si alzò in piedi. Via terra sulla carta può sembrare più pericoloso, ma sicuramente è l'ambiente in cui sapremo muoverci meglio. Ma non voglio imporvi la mia scelta, quindi, signori, mi rimetto alla vostra scelta.

    RevelioGDR


    Gabe consulta i tarocchi

    Coraggio: 20
    Empatia: 24
    Intelligenza: 27 (dopo la conversione)
    Resistenza: 22
    Tecnica: 21
    Intuito: 32 (dopo la conversione)
    Destrezza: 32
    Carisma: 33

    Ho con me l'easter-bag
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    31
    Reputation
    +8

    Status
    🗲
    4qgnJ
    Delia Dämmerung
    La mia prima vera missione per conto dell'Excalibur. Dire che ero nervosa, beh, era invero minimizzare: non ero stata forzata a recarmi lì, non mi era stato imposto come forse ad altri, ma avevo avuto il coraggio, nonostante il dolore che ancora mi attanagliava il cuore, di recarmi a Denrise quella sera. Forse, proprio per questo, perché era stata una mia scelta, ero in preda all'ansia: temevo di non farcela, di finir sopraffatta dall'emozione e dalla sofferenza... avevo bisogno di bere.
    Lì, seduta da sola ad un tavolo del Corsaro Rosso di Denrise, ero alquanto irriconoscibile: i miei soliti capelli bicromatici avevano lasciato spazio ad una parrucca cremisi lunga sin poco sopra le mie spalle e fissata sul capo da un basco nero; un paio di occhiali dalle lenti finte e dalla montatura avente un design leopardato mi si ponevano in viso, mentre portavo una camicetta cinerea di lino subito seguita da una corta gonna dello stesso colore che mi arrivava alle ginocchia, lasciando poi spazio a delle lunghe calze terminanti in un paio di ballerine nero pece. Perché quel travestimento? Beh, ero pur sempre una figura di spicco, la proprietaria di una nota casa di moda nel mondo magico, e se fossi andata in giro con il mio aspetto ordinario sarei stata immediatamente riconosciuta... e visto il motivo della mia presenza, non lo potevo permettere.
    In ogni caso eccomi lì, seduta dinnanzi ad un calice della birra locale che via via passava oltre le mie labbra: in più di un singolo bicchiere di quel dolce alcolico, mi ritrovai ad affogare, almeno per quella sera, le insicurezze che mi stavano trattenendo; la paura, l'esitazione, l'ansia, a mano a mano che mi rendevo quantomeno brilla, andaron a scemare, sostituite dall'euforia indotta dalla birra, non che però in tutto ciò avessi perso lucidità: mi serviva indubbio un modo per calmarmi, ma non al punto di ubriacarmi e rischiare di finire a piangermi addosso. Almeno quello... non era il momento per una situazione del genere.
    Fu così che, minuto dopo minuto, bicchiere dopo bicchiere, vidi la gente diminuire nella locanda, lasciando spazio unicamente a pochi, noi che eravamo giunti in quel luogo per la missione di Excalibur; mi alzai, come probabilmente gli altri, avvicinandomi all'uomo che per primo aveva preso parola, Godstime, ed ecco che ci spiegò, il luogotenente della fondatrice del movimento, ciò che avremmo fatto quella notte: ci saremmo dovuti inerpicare sui Picchi di Odino per raggiungere, e, se avevo ben inteso, potenziare il ripetitore telefonico dell'isola, il tutto senza lasciare feriti, morti o tracce. La natura stessa ci sarebbe stata nemica in quella notte, e, dopo averci spiegato le vie per giungere al nostro obbiettivo, ci lasciò parlare per proporre un piano di azione e confrontarci in merito alle nostre capacità.
    Il primo a fare ciò fu tale Gabriel, medico del San Mungo e quindi medimago, che propose la via per terra come la più sicura, escludendo il lago in cui gli sarebbe stato più ostico raggiungerci con incantesimi di cura, Personalmente mi permetto di dissentire, risposi quindi io spavaldamente alla sua proposta, spinta dalla sicurezza che l'alcol mi aveva messo in corpo, Andare via terra credo sia la scelta più azzardata: le creature presenti nella boscaglia di sicuro sapranno muoversi meglio di noi nel loro habitat, esponendoci a pericoli maggiori, mentre, utilizzando una via differente da quella proposta dal signor Godstime per il lago, si potrebbe evitare di incappare nella fauna locale, continuai, portando poi lo sguardo direttamente sull'ultimo da me nominato. Se ci muovessimo via lago, utilizzando delle scope, sarebbe possibile spostarci ad un'altezza sufficiente a tenerci lontano dalle creature locali, dandoci inoltre modo di effettuare una scalata della montagna agevolata, spiegai, E' un'idea azzardata, ma se riuscissimo, credo avremmo più possibilità di portare a termine la nostra missione, continuai, E nel caso ci trovassimo a rubare le suddette scope, io potrei evitare di compromettere la missione manipolando la mente di chi di dovere, esplicai quindi, era giunto il momento della mia presentazione: Sono alquanto esperta nel campo della arti mentali, nell'obliviazione in particolare... potete chiamarmi Delia, e con quell'uscita, con l'espressione ammiccante di chi chiaramente aveva bevuto un goccio di troppo, lasciai la parola agli altri. Se magari esternamente potevo dimostrarmi sicura, confidente e fiera di quella presentazione dettata dai fumi dell'alcol, dentro di me stavo sprofondando per la vergogna. Ero stata chiamata per portare avanti una missione di Excalibur, non per fare cabaret, accidenti!

    PV: 40/40
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpeverde
    Abilità:
    CITAZIONE
    //

    Skill:Sociologia Magica I; Arti Mentali I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //


    codice role © Akicch;NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Dopo aver bevuto un goccio di troppo per non farsi sopraffare dal dolore, ritrovandosi quindi abbastanza brilla per quanto lucida, Delia espone le proprie idee e si presenta al gruppo di affiliati di Excalibur, travestita così che la gente comune non la possa riconoscere in giro.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    445
    Reputation
    +227

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Charles Freeman
    Da qualche mese a quella parte, l'Excalibur gli pareva la scelta giusta per la propria vita. Aveva sbagliato? Non lo sapeva proprio, ma sentiva che Cora ed i suoi fossero gli unici a non aver nessun genere di pregiudizi nei suoi confronti e, per quanto auror e teoricamente votato al bene, Charles si era stancato delle continue occhiate divertite o intimorite, dei sussurri lungo i corridoi e di essere evitato dalla maggior parte delle persone. Aveva trovato accettazione solamente nella sua ex squadra, ma ora aveva deciso di abbandonarla a favore di una nuova. Non lo aveva fatto per egoismo, non lo aveva fatto perché non si trovava bene, bensì non voleva venissero coinvolti più del necessario in qualsiasi cosa legata al movimento. E poi un aggancio nella squadra antibracconaggio gli faceva comodo, soprattutto per difendere chi come lui, era costantemente in pericolo soprattutto nelle notti di luna piena.
    Era fine agosto e Charles, con sulle spalle uno zainetto magicamente espanso, si trovava a Denrise, solo che stavolta non era per incontrare Mia, anche perché la scuola sarebbe ripresa di lì a poco, perciò era ancora a casa e non avrebbe certo avuto senso arrivare fino all'isola. Quella notte aveva il suo primo incontro "ufficiale" con un membro di Excalibur e se da una parte provava una discreta ansia, dall'altra era curioso di vedere come agivano. Non ci volle molto prima di trovarsi seduto ad uno dei numerosi tavoli del Corsaro Rosso con tra le dita un boccale dalla birra scadente. Aveva notato dei volti noti a lui, come quello di Gabriel, ma non aveva osato proferir parola, non ancora.
    Finalmente, giunse il momento in cui l'uomo parlò, presentandosi. I sensi di Charles si allertarono, riconducendolo a diversi attentati e si chiese se vi fosse lui dietro a ciò che era successo alla laurea, così come ciò che era accaduto il settembre precedente. Ascoltò quindi Gabriel parlare, picchiettando le dita contro il legno, pensando a cosa dire per presentarsi a sua volta e, magari, farsi pure una buona pubblicità. Charles. Auror. Forse una presentazione essenziale e di sicuro ben poco dettagliata, tuttavia doveva ancora ponderare esattamente cos'aveva da dire. Sembrerà strano, gli auror dovrebbero contrastare i movimenti che loro ritengono criminali ed arrestare chi vi sta dietro, tuttavia io sono disposto a mettere da parte questo lato del mio ruolo, mettendovi a disposizione tutto ciò che ho imparato con gli anni, comprese le mie abilità. Da quando sono diventato ciò che sono, non c'è davvero stato posto per me, nella società così come la conosciamo ora. I licantropi sono visti solo come dei nemici, dei mostri da annientare per vivere serenamente ed io non posso accettare oltre questa cosa senza provare a far qualcosa a riguardo. In tutto questo tempo al ministero ho affinato diverse capacità come quella nel duello -se proprio dovesse essere necessario ma spero di no-. Concluse, tornando a rilassare i muscoli delle spalle ed ascoltando la eventuale risposta, così come chiunque avesse deciso di parlare. Dopodiché, fu di nuovo Godstime a parlare. Lo osservò aprire una mappa di Denrise, spiegando cosa avrebbero dovuto fare.
    Ascoltò con attenzione le varie alternative, cercando di riflettere su cosa fosse meglio fare. Io sono d'accordo con lei annunciò dopo aver ascoltando il discorso della donna che aveva detto chiamarsi Delia. Se incappassimo in qualche creatura, oltre che muoversi bene nel proprio habitat, rischieremmo di fare troppo rumore. Prendere le scope potrebbe essere una buona idea; non ho mai visto denrisiani usarle ma dovrebbero essercene, da qualche parte. Mia sorella, che frequenta Hidenstone, parlandomi delle lezioni che ha, mi ha raccontato che per una in particolare, tra le alternative oltre ai chocobo c'erano le scope, quindi dovrebbero avere un deposito o qualcosa del genere, da qualche parte. Sicuramente sarebbe più pratico che prendere i chocobo; potrebbero non essere troppo contenti e farci scoprire. Fece una pausa, chiudendo gli occhi o riflettendo su qualche altra alternativa. Sicuramente anche ad Hidenstone stessa ce ne sono, ma vedo difficile introdursi là. Per quanto Victoria sicuramente sia negligente. In definitiva, sono d'accordo con l'usare le scope, se qualcuno conosce l'ubicazione di tale magazzino, ben venga... sennò dovremmo localizzarlo in altro modo. Io propongo la litomanzia, se non ci sono scelte alternative; se non ricordo male, serve per localizzare determinati oggetti purché siano nella dimensione in cui ci troviamo. Qualcuno vuole provare? Insomma, pareva un buon piano... oppure no? Non sapeva quanto Godstime conoscesse l'isola, ne se ci fosse qualcuno al corrente dell'ubicazione delle scope.
    24 y.oAurorLycanPureblood


    STAT:

    Coraggio: 33
    Empatia: 31
    Intelligenza: 28
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 33
    Carisma: 30

    SKILLS:

    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;

    QUIRK:

    Lupo interiore: non si può vivere negando una parte di sè, o almeno, così ti ha detto Layla. Se Cahrles ulula e abbraccia il suo lato ferale, il suo Coraggio cresce temporaneamente e i suoi sensi si acuiscono, ricevendo +2 temporaneo a odorare.

    20/11/2019 Libero dai Nott:
    In quanto fratello maggiore, Charles sa di dover essere forte e coraggioso per sé e per la sua adorato sorellina, per la quale farebbe qualsiasi cosa.
    +1 Coraggio e -1 Intelligenza se è vicino a Mia e questa attiva il quirk Libera dai Nott.
    Il quirk deve essere attivato al primo post utile, ovvero al primo in cui Mia e Charles sono vicini, e dura tutta la role.
    Pugno d'acciaio
    La forza fisica per un licantropo è fondamentale e Charles ha imparato a usarla in ogni situatione. Charles ottiene +1 quando cerca di attaccare a mani nude, +2 se lo fa sotto l'influenza della luna piena

    06/05/2020 Il fratello che tutti vorrebbero:
    La tua esperienza da fratello maggiore, ti dà una carica inaspettata in situazioni che possono sembrare al limite della normalità. Quando l'auror cerca di tranquillizzare qualcuno ottiene +1Empatia al dado, se la persona da tranquillizzare è un bambino (fino a 13 anni) +2.
    Un amore difficile: Il rapporto fra Charles e i manici di scopa è burrascoso, ma la tenacia con cui lui si attacca al mezzo magico malgrado tutti i voli fatti verso terra ha forgiato le sue abilità su questi cosi volanti.
    +1 a resistere sopra un manico di scopa se rischia di cadere e un +1 all'azione successiva.

    EQUIP:

    2 Pozioni esplosive
    1 Pozione cura ferite
    Spada bastarda: +3PP Coraggio agli Incantesimi Offensivi
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv
    Easter B-egg Tartaruga (Magicamente espanso): la superficie è più rigida di quella degli altri zaini ed infatti fornisce bonus alla difesa per gli attacchi alle spalle, potendo anche essere impiegato come scudo (malus -5 al dado);
    6. -1 danni; -3 da terra


    Azione 1: Si trova d'accordo con Delia e le da man forte, proponendo a Godstime la litomanzia per trovare dove si trovano le scope, a meno che nessuno abbia alternative v.v (Carisma 30)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "Be the chaos you want to see in the world"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]

    Fiumi di birra e segreti: le chiavi di una vita degna di essere vissuta.
    Raggiunse il Corsaro Rosso con la sicurezza di un gatto e vi entrò con il furore di un orso «Ai capito il vecchio Craig». Colse il legame del locandiere con Excalibur in un battito di ciglia e sorrise, senza però aggiungere altro. Si limitò a congedarsi dall'uomo con una poderosa pacca sulle spalle per poi scomparire nel legno e l'alcool.
    Quando fu il momento, e lo fu abbastanza presto visto che Morrigan li raggiunse giusto in tempo per affiancarsi poi a Charles Freeman «Amen». Non disse altro in seguito alle parole del ragazzo: non si aspettava di trovarlo lì ma, d'altronde, le mele non cadono mai troppo lontane dall'albero.
    «Oh, quindi sei tu Godstime» Un sorriso marchiò il viso del magitecnico e le palpebre si affilarono sugli anelli nocciola. Durò un secondo ma i pochi conoscenti di Morrigan tra i presenti avrebbero potuto cogliere un'ombra macchiare il volto dell'ex auror. Scomparve prima ancora di sbattere le palpebre e il mago si ritrovò a giocare con i pollici in attesa di potersi presentare.
    «Si, sono io, Morrigan Maverick» Non aggiunse altro dando per scontato che gli altri sapessero come, delle tre capacità citate dal luogotenente, lui le possedesse tutte e tre. Escursioni all'aperto? Aveva vinto dungeon ed esplorato Denrise da quando aveva imparato a camminare su due gambe. Infiltrazioni? Negli anni passati da auror erano il suo pane quotidiano. Magitecnologia? Era il magitecnologo migliore di Denrise, e dunque del mondo.
    «L'idea di volare mi piace. Per quanto inusuali, potremmo occultarci in più di un modo. Per quanto concerne la via, evitiamo furti» Le braccia si incrociarono l'una sull'altra come due spesse corde di sartiame, poi il capo si volse verso Gabriel. «Ragazzo, mi piace il tuo modo di parlare, ma se nessuno è mai riuscito a conquistare la mia terra è per i Denrisiani, non per le sue difese» Qualche secondo di esitazione «E non c'è niente che potrebbe fare incazzare un Denrisiano più di un furto». L'attenzione si spostò su Craig «Corsaro, poi mi racconti come hai fatto amicizia con gli Excaliburini, ma per ora dimmi... preferiresti affrontare le creature che infestano l'isola o il tuo rivale Jonathan Baker dopo avergli rubato delle barche, o dei famigli...?».
    Smaug sbuffò fumo e Morrigan riprese a parlare. «Supponendo ci siano solo tre strade, evitiamo furti e tutte queste andranno bene» Non avrebbe accettato un no come risposta, sopratutto dal luogotente, su cui ora lo sguardo era posato. Sapeva chi aveva davanti, come sapeva chi c'era dietro all'attentato del Barnes Hotel. Se c'era qualcuno che doveva convincere, quello era Godstime.
    «Ci hai rivelato tutti i dettagli su questo piano?» Non si fidava dell'altro, era chiaro a entrambi, e non si sforzò di nasconderlo. Il ragazzo aveva ancora spazio per convincere Morrigan, magari con un buon tiro in Carisma.

    «Parlato»
    "Parlato"
    Narrato

    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop


    Skill
    • 28/03/2020: Magitecnologo - Tec I;
    • 28/03/2020: Incantesimi Avanzati - Inc I;
    • 06/05/2020: Alchimia Fondamentale - Alc I;
    • 08/08/2020: Magiecologo - Elem I;
    • 24/10/2020: Magibiologo - Verde I;
    • 16/11/2020: Mago Runico - Rune I;
    • 10/01/2021: Tatuaggio Fehu: +4 a incanti trasfigurativi per un'azione. Consuma 4pv, ma non richiede azioni;
    • 10/01/2021: Tatuatore Runico - Rune II;
    • 05/03/2021: Oggettista Magico Alc II, Tec II;
    • 04/04/2021: Magiastronomo Astro I;
    Mastro Alchimista (Se passa il provinoh)

    Oggetti:
    1) Eventuali calzari ottenuti qua
    2) Specchi comunicanti
    3) Idromave - Potere di Ulisse
    4) Pelo di alta moda
    Magitech) Thermos ipercolorato
    Verde) Smaug

    Azioni:
    Non avendo azioni chiacchiera, dicendo la sua, senza voler convincere nessuno
    Ma se si può tiro di Empatia per scoprire se Godstime nasconde roba (EMP 38)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    8,102
    Reputation
    +50
    Location
    Savona, Italia

    Status
    🗲
    source
    Kether Westerly McLean | Commesso Olivander
    Kether era un terrorista?
    Decisamente no, anche se lui, forse un pochettino ci si rivedeva 'Spendere anima e corpo contro il sistema in fondo... è parte di me...' si diceva lui, per alimentare il suo ego e ossersi con addosso dei jean lunghi chiari, delle scarpe da trekking e una maglietta azzurra nel mentre entrava nel locale con Gabriel, andando poi a sedersi dopo non essere stato sbattuto fuori dall'oste.
    "Da un lato... mi dico che sia una follia..." confidò con un sussurro all'amico biondo "Ma, dall'altro... io... non posso non dare fiducia a Layla" ammise, deglutendo a secco, ordinando distrattamente lo stesso preso da Gabe, salvo poi spiluccarlo appena: aveva lo stomaco chiuso.
    Il ragazzo non fu di gran compagnia, almeno finché Godstime non si mise al centro dell'attenzione e si fece avanti, invitandoli a presentarsi e illuminandoli circa il loro progetto.
    Ascoltò i dubbi dell'amico e la sua presentazione, quindi passò in rassegna con i suoi occhi gentili le persone che via via parlarono e dissero la loro, alla fine si schiarì la gola "Sono... Kether... e penso che alcuni di voi sappiano che lavoro da Olivander... sono anche un gamer, ma non so... se vi interessa e... sì, ho molta esperienza nello stare all'aria aperta... sono un sacerdote del dio Pan" disse, a favore di tutti, ma osservando soprattutto colui che Cora aveva mandato al posto di sé stessa per quella missione in sua vece.
    Esitò qualche istante poi si schiarì la voce "Concordo che l'acqua sia pericolosa... io preferirei muovermi in un terreno che conosco, come i boschi... ma... se abbiamo scope... non sarebbe una cattiva idea... se invece vogliamo rubare qualche animale alato... ecco... penso di potervi aiutare... anche se..." e a quel punto avvampò "Non l'ho mai fatto... e forse... ha ragione il signor Morrigan... e non ruberei niente... ma se andiamo nel bosco, ecco... posso provare ad ammansire le creature... sarebbe bello che tra i non-feriti ci fossero anche quelle povere creature che difendono il loro territorio"
    RevelioGDR


    Coraggio: 21
    Empatia: 40
    Intelligenza: 32
    Resistenza: 20
    Tecnica: 20
    Intuito: 33
    Destrezza: 20
    Carisma: 32

    Skill:
    verde 1
    ele 1
    div1
    astro 1

    Equip
    Easter B-egg medico;
    1 Distillato Soporipero: fa addormentare chi la beve, con un sonno ristoratore. Durata: 2 turni;
    Una pasticca che ti farà aumentare di età di ben cinque anni, con la durata di tre ore (uso singolo).
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    185
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    Connessi
    jpg

    Non era il gruppo che avrebbe voluto, ma era quello che Cora gli aveva dato, e il suo debito, nei confronti della donna, andava ben oltre affrontare una pericolosa missione con un gruppo non militare.
    Li vide entrare, chi spaurito, chi sicuro di sé, chi travestito, e infine li richiamò a sé per presentarsi e vederli far lo stesso. Osservò curioso Delia, così come fissò quasi chiedendosi se ucciderlo Morrigan quando ripeté il suo nome, distogliendo uno sguardo abbastanza freddo solo quando Gabriel gli rivolse direttamente una domanda "Cora si reputa in debito, e la vendetta non è mai stato un movente per lei" chiarì, sempre neutro nel tono di voce, monotono, andando poi man mano a spiegare cosa avessero in mente e quindi lasciarli parlare.
    Osservò Gabriel estrarre dai suoi tarocchi un arcano maggiore, l'agelo, cosa che lo incuriosì, non capendo bene il senso di tutto quello, ma andando poi ad udirne la presentazione e le idee, come fece anche con gli altri, arrivando solo a stupirsi in due casi: quando ebbe conferma del lavoro di Charles e quando questi propose la litimanzia.
    In vero il terrorista aveva un viso molto poco espressivo, ma a volte, osservando qualcuno (come per esempio Delia che si offriva di Obliviare persone) esso si accendeva come una torcia, rendendo i suoi occhi come due calamite.
    Li lasciò parlare dal primo all'ultimo e lasciò che anche Craig, tirato in mezzo da Morrigan, dicesse la sua "Ti potrei chiedere lo stesso, Maverik" affermò l'oste, sputando in una sputacchiera, da gran signore qual era (?) "E io non ho paura di un pappone del cazzo come Baker... e neanche di chi vive nel lago e sui monti, ma se tu stessi di più qui invece di startene sempre sotto le gonne di Victoria, sapresti che se non sai dove cazzo vai, il mare è la morte: praticamente tutto è territorio di caccia dei famigli più grossi e bastardi, incluso il Kraken di Sigurd" al che, forse, si sarebbe potuti rimanere di sasso (?) "Se ti prende uno di quello, finisci nel valahllah al volo!" concluse, sputando ancora dove andava fatto, rilassandosi quando Godstime tornò a studiar loro e non Craig, prendendosi alcuni istanti.
    "Non avevo pensato a delle scope, sono un mezzo... rischioso, specialmente in un posto arretrato come questo" disse lui, riflettendo ad alta voce quanto bastava per massaggiarsi il mento rasato "L'accademia è troppo lontana per rubare là, e le scope qui sono controllatissime... ma se mi date un paio di ore dovrei riuscire a procurarmele" concluse, alzandosi in piedi e osservando Morrigan, che ancora lo stava studiando abbastanza sottecchi per non esser notato "Se vuoi sapere come lo potenzieremo e come lo proteggeremo, te lo spiego dopo." affermò lui, tassativo, prendendo ancora la mappa e indicando un punto vicino al lago, dal lato del villaggio, ma lontano dalla rimessa delle barche "Ci vediamo qui tra due ore: mi raccomando, lo scopo è non essere visti, quindi non attirate l'attenzione e non feritevi... e muovetevi da soli o in coppia" concluse lui, osservano i prefetti e andandosene.

    Seguendo le indicazioni dell'uomo, i terroristi in erba si sarebbero dovuti dividere, percorrendo i vicoli fino alla piazza nuova, quella più moderna, da dove si sarebbero recati al lago.
    Avrebbero agito, ovviamente, ma tutti si sarebbero trovati davanti lo stesso problema: la palizzata che circondava il villaggio era alto almeno quindici metri e l'unico punto di accesso e uscita era controllato da una guardia (un ragazzo moro sui 25 anni dall'aria truce), che lo teneva ben chiuso, aprendolo solo dopo un breve interrogatorio.
    Il cancello si trovava nella Piazza Nuova, dove qui e là stavano bighellonando dei ragazzi inglesi, chiaramente alticci, complici i vari negozi, aperti anche a quella tarda ora (serata bianca?), come mielandia, per citarne uno.
    Godstime e le scope li stavano aspettando ben oltre al punto dove erano, ma ora stava a loro capire come cavarsela e arrivare alla distesa d'acqua.
    Note Off
    Rieccoci!

    Godstime vi dà appuntamento in un punto vicino al lago tra due ore, verso mezzanotte e mezza, e vi lascia soli.
    Potete aggirarvi tra i vicoli per comprare cose o adocchiarle (o rubarle), cosa che potrebbe permettere ai denrisiani successivamente di riconoscervi.
    Giunti alla piazza, sta a voi trovare un modo per superare il cancello e la guardia e raggiungere il luogotenente.

    Regole generali
    * Le scadenze sono fissate di tre giorni in tre giorni;
    * E' concessa una sola proroga a player per quanto riguarda le scadenze;
    * Se non diversamente specificato, potete fare un solo post a turno, comprensivo di due azioni e una mezza azione;
    * Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni, a scanso di equivoci;
    * Potete convertire exp fino al termine della prima scadenza.

    Scadenza: sabato 14 ore 22.00
    Avete due azioni e mezzo e scusate la scadenza corta, ma domentica non ho modo di postare.

    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    5,094
    Reputation
    +21

    Status
    🗲
    LMm8
    Gabriel Cawilk | Medimago
    Una vita vissuta senza commettere follie è una vita vissuta senza aver imparato nulla. Commentò all'amico con un sorriso smagliante, dubbioso se davvero avessero fatto la scelta giusta a recarsi in quella locanda. Aver dei dubbi lo rendeva felice. Gli ingranaggi della sua mente stavano elaborando ipotesi, possibili soluzioni all'arcano, purtroppo però sarebbe giunto alla verità solo quando quella serata sarebbe finita.
    Prese parola con tutti quando si presentò, dopodiché ascoltò le idee di tutti con particolare interesse. Oltre a Kether le uniche parole che lo colpirono furono quelle di Morrigan a cui concesse un mesto sorriso. Dal tuo modo di parlare comprendo sicurezza in te stesso e la tua conoscenza del luogo potrà tornare sicuramente utile. Chiuse per un istante gli occhi e poi li riaprì in direzione del magitecnico. Il colore della tua anima dovrebbe essere un bordeaux intenso. Nessuno glielo aveva chiesto, ma il medimago amava dilettarsi nell'associare a ogni anima che aveva modo di conoscere un colore che potesse donare al suo carattere.
    Craig venne, invece, osservato per un lungo attimo. Non ho avuto modo di conoscere dei denrisiani, ma comunque sono certo che Morrigan ha fatto più che bene a ricordarci quanto questo popolo non sia da sottovalutare. Le piante carnivore mietono vittime perché le loro prede non sono informate della loro esistenza e della loro pericolosità.
    Alla fine l'appuntamento era stato fissato tra due ore e nel congedarsi con Godstime, Gabe si rialzò in piedi. Bene, signori, pare che abbiamo un piano. Mentre esponevate le vostre opinioni ho consultato i tarocchi e alla domanda cosa accadrà questa notte ho pescato l'angelo. Rappresenta il cambiamento, ma anche una resa dei conti che non più più attendere. Non escludo che uno scontro potrà esserci e per tale motivo mi recherò a comprare qualche unguento curativa. Se avete bisogno di qualcosa fatemelo sapere, dato che forse è meglio che non tutti si mostrino in volto. Se qualcuno vuole accompagnarmi è ben accetto, altrimenti credo che ci rivedremo alla rimessa delle barche. E con ciò uscì dalla locanda. Certo, diventar invisibile e tentar di rubare qualcosa poteva essere assai più efficacie per la missione a cui stavano partecipando, ma Gabe non era un ladro e con che faccia si sarebbe rivolto alla sua dea se lo avesse fatto? Lo scopo era quello di passare per qualche negozietto nei pressi della Piazza Nuova. Cercava un'erboristeria, uno speziale o una qualsiasi struttura che metteva in vendita pozioni curative derivate da prodotti principalmente vegetali. Se però strada facendo con gli occhi si fosse imbattuto in una sorta di talismano o ciondolo tipico dell'isola non si sarebbe fatto problemi a comprarlo per aver un souvenir di quella avventura.
    A compere fatte proseguì in direzione del cancello e lì vide la vedetta. Si nascose in un vicolo lì vicino. Mh, dall'alto avverrà la tua ascesa, oh somma Matris. Si chinò per cogliere qualunque foglia o stelo d'erba ci fosse per le vie. Se lo mise tra le mani e impiegò una forte pressione tra i polsi e fece per strofinarli. Non disponendo di un vero mortaio adottò di quella tecnica rudimentale per far uscire una sostanza verdastra o giallognola in base alle foglie trovate che poi applicò lungo le braccia. Dopodiché si spogliò della maglia che aveva addosso e con essa realizzò una sorta di turbante che ricoprì l'intero viso e che permetteva di vedere al medimago con i soli occhi. La terra purtroppo non era fresca e l'applicazione di un vero camouflage era impossibile. Ok, ricorrerò alla magia. Puntò la bacchetta su di sé. Desilludo. Se l'incantesimo avesse avuto successo si sarebbe avvicinato al cancello e lì avrebbe sussurrato a bassissima voce: Ascendo. Era in un gruppo terroristico? Ecco, Gabe aveva scelto di far il kamikaze di propria iniziativa. L'obiettivo era quello di superare il cancello e per l'atterraggio avrebbe improvvisato. L'obiettivo sarebbe stato quello di ricadere su di un cespuglio sui rami di qualche albero in maniera tale che se anche avesse fatto rumore cadendo, potrebbe essere scambiato per un qualche animale che abitava la zona.


    RevelioGDR


    Gabriel interagisce con kether e Morrigan e fa shopping

    Azione 1: Desilludo
    Azione 2: Ascendo

    Coraggio: 20
    Empatia: 24
    Intelligenza: 27 (dopo la conversione)
    Resistenza: 22
    Tecnica: 21
    Intuito: 32 (dopo la conversione)
    Destrezza: 32
    Carisma: 33

    Ho con me l'easter-bag
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "Be the chaos you want to see in the world"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]

    Non un secondo di esitazione venne colto tra le parole di Godstime, e lo stesso valse dei veri pensieri dell'uomo. Morrigan decise di non dargli troppo tempo: il luogotenente aveva un'ottima poker face, ma il docente aveva ancora degli assi nella manica.
    Dell'ultimo arrivato, Kether, si fece un'ottima opinione "Sacerdote del dio Pan? Quindi lo ha portato lui il fumo per festeggiare".
    Fiero del suo sillogismo, si rivolse a Craig con un sorriso «Se non hai paura di Baker sei più cieco di quanto pensassi. Corsaro rosso perché uno degli occhi è di vetro? Dove hai lasciato la benda? Te la crafto io, se vuoi». Avrebbe continuato a leggerlo per un po', ma l'uomo si salvò all'ultimo «Mmmh». Nominare tutti quei famigli rese pensieroso il magitecnico che incrociò le braccia e rimase in silenzio «In effetti non posso ammazzare il Kraken di Sigurd. Non posso privare un compagno di battaglia di un figlio...».
    A Gabriel concesse un sorriso ma poi rimase in silenzio a riflettere sul colore della sua anima. Il bordeaux era una scelta azzeccata: l'avrebbe sicuramente ripresa nella sua prossima linea di vestiti.

    Scomparve tra i vicoli di Denrise per riapparire alla piazza nuova poco dopo. Con un sommesso cenno del capo invitò il resto del gruppo a raggiungerlo in una stradina - o qualsiasi posto isolato - per poi riprendere a parlare dopo essersi assicurato di essere in intimità. «Ci serve una distrazione per passare al di là. Se ve ne occupate voi, io tenterò di forzare la serratura. Mi raccomando, umiltà e coraggio...» Fece per congedarsi dagli altri ma poi si bloccò.
    «Questo vi aiuterà» La bacchetta venne estratta dal fodero e Smaug, accovacciato sulle spalle dell'uomo, rizzò le orecchie (Che i draghi non hanno ma va beh) «Chorium Runae». Perth venne tracciata e, se l'incanto fosse andato a termine, si sarebbe moltiplicata a mezz'aria apparendo sul corpo dei presenti.
    Attese dunque che qualcuno potesse fare qualcosa per spingere la guardia lontana dal suo posto di guardia per sgattaiolare in quella direzione. Nel farlo si fece abbracciare dalle ombre, ma non più del dovuto. Mantenne una certa sicurezza nei movimenti in modo che, se fosse stato scoperto, avrebbe potuto giustificarsi con un semplice "Stavo cercando di uscire da qui ma non c'era nessuno di guardia" o robe simili.
    Il tempo - o il dado - li avrebbe messi alla prova, nel caso.
    Arrivato alla porta con il resto del gruppo, il docente avrebbe dato un'occhiata alla serratura per studiarne i cardini e le articolazioni. Probabilmente era stata incantata, ma se un ragazzino aveva le capacità per aprirla, l'uomo dalla chiave che apriva ogni serratura l'avrebbe aperta in un battito di ciglia. Insomma, erano altre le serrature a cui amava dedicare tempo «Alohomora». Se l'incanto fosse riuscito, Morrigan sarebbe passato oltre per poi volgere il capo al giovane Auror «Charlie, a te l'onore di commettere il tuo primo reato».

    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato

    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop


    Skill
    • 28/03/2020: Magitecnologo - Tec I;
    • 28/03/2020: Incantesimi Avanzati - Inc I;
    • 06/05/2020: Alchimia Fondamentale - Alc I;
    • 08/08/2020: Magiecologo - Elem I;
    • 24/10/2020: Magibiologo - Verde I;
    • 16/11/2020: Mago Runico - Rune I;
    • 10/01/2021: Tatuaggio Fehu: +4 a incanti trasfigurativi per un'azione. Consuma 4pv, ma non richiede azioni;
    • 10/01/2021: Tatuatore Runico - Rune II;
    • 05/03/2021: Oggettista Magico Alc II, Tec II;
    • 04/04/2021: Magiastronomo Astro I;
    Mastro Alchimista (Se passa il provinoh)

    Oggetti:
    1) Eventuali calzari ottenuti qua
    2) Specchi comunicanti
    3) Idromave - Potere di Ulisse
    4) Pelo di alta moda
    Magitech) Thermos ipercolorato
    Verde) Smaug

    Azioni:

    Azione 1: Pass without trace Chorium Runae Perth ad area per boostare la furtività del suo gruppo.
    Skill utili: Mago runico, Tatuatore runico (Eff.ad area)
    PP: Tecnica 50, Empatia 38

    Azione 2: Alohomora sulla porta, qualora la guardia si allontani in seguito a eventuali distrazioni
    Skill utili: Incantesimi avanzati, magitecnico
    PP: Tecnica 50, Intelligenza 45

    Mezza-azione: Fa il furtivo
    PP: Destrezza 23 + Bonus eventuali da perth
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    445
    Reputation
    +227

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Charles Freeman
    Si stupì abbastanza di vedere Morrigan là visto che ciò significava che anche lui fosse un membro dell'organizzazione, ma non lo diede a vedere; la sua espressione rimase impassibile, anche se dentro di sé si sentì quasi rincuorato, per quanto potesse essere pericolosa la missione. Il suo ex mentore era un genio e si fidava completamente di lui, anche se ancora non gli andava giù che avesse lasciato il corpo auror senza degnarlo di una vera e propria spiegazione. Ma ora era acqua passata. Ora erano nuovamente fianco a fianco in una missione apparentemente semplice, ma che di semplice aveva solo il nome.
    Ad ogni modo, Godstime disse loro di dargli un paio di ore per procurarsi delle scope, quindi uscì nel buio della notte. Si sarebbero recati in un posto certamente freddissimo nonostante le alte temperature tipiche di Denrise e l'estate ormai al suo termine, perciò non ci sarebbe stata cosa migliore che acquistare qualcosa. Aveva un paio d'ore, perciò nemmeno troppa fretta; non aveva intenzione di rubare, sarebbe stato parecchio rischioso ed inutilmente pericoloso, perciò tirò fuori un bel gruzzoletto ed andò alla ricerca di un negozio ed una bancarella che vendesse qualcosa di adatto che poi avrebbe potuto mettere nel suo zaino magicamente espanso, quindi non si sarebbe nemmeno appesantito troppo, in linea teorica. Cercò di comprare qualsiasi cosa potesse essere utile: giacconi pesanti, qualcosa di caldo da bere e-o- mangiare, dei guanti per non farsi cadere le dita, scarponi adatti alla montagna... qualsiasi cosa potesse essere utile insomma, tanto i soldi non erano affatto un problema per lui.
    Alla fine, si diresse verso la Piazza dov'era l'incontro, ascoltando il piano di Morrigan ed annuendo ad ogni parola che disse, tenendosi pronto e muovendosi sempre il più silenziosamente possibile.
    Se il piano fosse riuscito, avrebbe puntato la bacchetta contro il cancello, mirando a chiuderlo. Colloportus sussurrò, disegnando una C in aria, sperando quindi di sigillarla magicamente, rendendo perciò -si sperava- più difficile riaprirla in caso e quindi concedendo loro più tempo. Una volta fuori -se vi fossero riusciti-, avrebbe tratto un sospiro di sollievo, osservando Godstime per la mossa successiva.
    24 y.oAurorLycanPureblood


    STAT:

    Coraggio: 33
    Empatia: 31
    Intelligenza: 28
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 33
    Carisma: 30

    SKILLS:

    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;

    QUIRK:

    Lupo interiore: non si può vivere negando una parte di sè, o almeno, così ti ha detto Layla. Se Cahrles ulula e abbraccia il suo lato ferale, il suo Coraggio cresce temporaneamente e i suoi sensi si acuiscono, ricevendo +2 temporaneo a odorare.

    20/11/2019 Libero dai Nott:
    In quanto fratello maggiore, Charles sa di dover essere forte e coraggioso per sé e per la sua adorato sorellina, per la quale farebbe qualsiasi cosa.
    +1 Coraggio e -1 Intelligenza se è vicino a Mia e questa attiva il quirk Libera dai Nott.
    Il quirk deve essere attivato al primo post utile, ovvero al primo in cui Mia e Charles sono vicini, e dura tutta la role.
    Pugno d'acciaio
    La forza fisica per un licantropo è fondamentale e Charles ha imparato a usarla in ogni situatione. Charles ottiene +1 quando cerca di attaccare a mani nude, +2 se lo fa sotto l'influenza della luna piena

    06/05/2020 Il fratello che tutti vorrebbero:
    La tua esperienza da fratello maggiore, ti dà una carica inaspettata in situazioni che possono sembrare al limite della normalità. Quando l'auror cerca di tranquillizzare qualcuno ottiene +1Empatia al dado, se la persona da tranquillizzare è un bambino (fino a 13 anni) +2.
    Un amore difficile: Il rapporto fra Charles e i manici di scopa è burrascoso, ma la tenacia con cui lui si attacca al mezzo magico malgrado tutti i voli fatti verso terra ha forgiato le sue abilità su questi cosi volanti.
    +1 a resistere sopra un manico di scopa se rischia di cadere e un +1 all'azione successiva.

    EQUIP:

    2 Pozioni esplosive
    1 Pozione cura ferite
    Spada bastarda: +3PP Coraggio agli Incantesimi Offensivi
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv
    Easter B-egg Tartaruga (Magicamente espanso): la superficie è più rigida di quella degli altri zaini ed infatti fornisce bonus alla difesa per gli attacchi alle spalle, potendo anche essere impiegato come scudo (malus -5 al dado);
    6. -1 danni; -3 da terra


    Azione 1: Prova a comprare qualsiasi cosa possa essere utile contro il freddo: io ho descritto cibi/bevande calde, giacconi, scarponi, guanti... ma mi rimetto alla fantasia del master u.u (Carisma? 30)

    Azione 2: Colloportus sul cancello dopo che sono usciti tutti, se il piano funge (Intelligenza 28)

    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Sigillante
    Classe: Generico
    Formula: Colloportus
    Movimento: Disegnare una C
    Effetto: Chiude magicamente porte, una finestre e ogni tipo si serratura.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    31
    Reputation
    +8

    Status
    🗲
    4qgnJ
    Delia Dämmerung
    Alla fine l'alcool mi aveva aiutato, e la mia idea, quella di sorvolare il lago a bordo delle scope fu ciò che più venne sostenuto: il mare, visti i mostri marini presenti, sarebbe stato troppo rischioso, e, in merito alle scope, il collega di Godstime avrbebe reperito tali mezzi di movimento, attendendoci oltre la barricata della città di Denrise. Due ore dalla chiusura di quella riunione, questo il tempo stabilito per ritrovarci... grazie al cielo, visto che, seppur lieve, dovevo assolutamente smaltire la sbornia: non avevo la minima intenzione di continuare come già avevo fatto.
    E fu così che passai le successive due ore a girare per Denrise, come la più normale dei turisti: studiai la zona dell'incontro, passandovi più volte andando a sbirciare di quando in quando tra un negozio e l'altro, fingendo di sfogliarne le merci mentre lo sguardo passava da esse alla barricata, sempre guardata a vista da un guardiano, mentre degli inglesi visibilmente ubriachi facevan spesso capolino lì dinnanzi, un ottimo diversivo, mi ritrovai a pensare, nel caso avessimo avuto bisogno di una distrazione... a posteriori, oh, quanto avevo ragione ad averlo pensato.
    Arrivammo quindi a riunirci all'ora prestabilita, e Morrigan, il meno propenso a furti e simili, decise di tentar un Chorium Runae così da darci più furtività per le nostre azioni, e, come avevo preventivato, richiese un diversivo, Lasciate pure a me, replicai quindi io: era giunto il momento di rendermi utile. Se i giovani inglesi si fossero mossi in gruppo, avrei fatto per approcciar uno di questi, sfoggiando un'espressione visibilmente triste: occhi rivolti al suolo, labbro lievemente morso, e braccia incrociate al petto, mentre, apparentemente senza guardare, mi avvicinavo a loro; avrei fatto quindi, mostrandomi all'apparenza come molto distratta, per andare a sbattere contro uno dei ragazzi per attirar la loro attenzione, e, vi fossi riuscita, avrei continuato quindi a recitare. O-oh, chiedo scusa, avrei esordito, E-ero sovrappensiero dopo che quel signore, avrei indicato la guardia con un cenno del capo, Mi ha pesantemente insultato, dandomi della... avrei sospirato fortemente, fingendomi ferita, Della meretrice che potrebbe solo andare con dei rifiuti come voi, come vi ha definiti, avrei sentenziato, portando indi la mano alla borsetta, afferrando al suo interno la bacchetta e lanciando quindi un Craveo picchiare la guardia non verbale, nel tentetivo di portar dalla mia parte i ragazzi, a seguito del quale, con false lacrime in volto, avrei portato un fazzoletto preso dalla borsetta, andando così ad asciugarmele.
    E'... è stato davvero crudele, avrei indi concluso, asciugandomi le false lacrime, e sperando che qualla sceneggiata, unita all'incanto, fosse sufficiente per darci modo di avanzare.

    PV: 40/40
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpeverde
    Abilità:
    CITAZIONE
    //

    Skill:Sociologia Magica I; Arti Mentali I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    Nome: Fattura Ossessionante
    Classe: Mentale
    Formula: Craveo + oggetto dell'ossessione
    Movimento: una spirale a partire dall'esterno verso il centro in senso orario
    Effetto: genera una scintilla arancione che rende il bersaglio ossessionato da quello che è stato specificato nella formula
    Note: L'ossessione può riferirsi a qualsiasi cosa, animale, persona o atteggiamento e si manifesta come il bisogno di possedere o eseguire quella cosa, tuttavia maggiore è la sua stranezza lontananza dal carattere del bersaglio, più alta sarà la soglia di piena riuscita. Con Carisma 15, può riguardare anche solo uno specifico oggetto e non qualsiasi cosa si adatti al termine scelto dal mago; con Carisma 25, il bisogno è tanto intenso da procurare malessere fisico se non soddisfatto; con Carisma 35 il bisogno diventa avidità e il bersaglio ha bisogno di ottenere e tutelare tutto ciò che può essere oggetto del suo desiderio; con Carisma 45 il bisogno diventa paranoia ed è possibile attacchi chi è intorno a sé per proteggere ciò di cui ha bisogno. L'incantesimo è proporzionale al Carisma del Mago e inversamente proporzionale alla Resistenza del bersaglio.


    codice role © Akicch;NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Azione 1: tentativo di avvicinamento ad un gruppo di inglesi così da poterli sfruttare
    Azione 2: Craveo non verbale per aizzare l'eventuale gruppo contro la guardia (Carisma: 30)
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    8,102
    Reputation
    +50
    Location
    Savona, Italia

    Status
    🗲
    source
    Kether Westerly McLean | Commesso Olivander
    Secondo Gabriel una vita senza follie era una vita sprecata, e in quanto narratore del disagio di questo forum e di chi vi bazzicava dentro, non potevo che essere d'accordo: insomma, non si poteva del resto trascorrere tutto il giorno e la notte a cercar posti letto per il pronto soccorso no?
    Il ragazzo castano sorrise all'amico, posando una mano sulla sua schiena come fin troppo spesso gli veniva di fare, grato di non essere solo in quella spinosa situazione 'Devo ringraziare il dio e la dea per aver messo gabriel sulla mia strada... e avermelo fatto rincontrare quando sono stato così stolto da farmelo scappare' si disse lui, ascoltando le teorie di mister Bordeaux e degli altri, finché a chiudere tutto non fu il colore che era la reale fusione di tutti (almeno secondo Pandora in Saint Seiya The Lost Canvas): il nero.
    Sarebbero andati in scopa e lui sapeva come procurarsele, sicché a loro non restava che trovare un modo per arrivare al lago, alla chetichella, non prima di una sana lettura dei tarocchi e quindi un bel po' di shopping.
    "Vengo con te..." disse all'amico di sempre, accompagnandolo poi a fare spese, del resto, come aveva immaginato, avevano gusti simili e quindi scelsero posti similari, anche se lui comprò qualcosa di diverso: sicuramente si sarebbe interessato ad aventuali talismani, specialmente a tema silvano, ma avrebbe cercato qualcosa di più selvatico "Avete dei semi di piante officinali tipiche dell'isola? Sa, sono molto interessato a questo argomento" ammise lui con un sospiro, sperando vivamente di una risposta affermativa.
    "Gabe, ci vediamo in piazza? Io prima andrei in una locanda a segnarmi con un nome falso per la notte... stavo pensando.. sì, insomma, ci hanno visti, se viene fuori che non avevamo un posto dove dormire... ci diranno subito che magari siamo i colpevoli..." propose lui, portandosi una mano al mento "O... o sto dicendo cose a caso e sto dando di matto?" concluse lui sgranando gli occhi e quindi separandosi dall'altro, salvo poi, in vero non trovarlo con gli altri, ma ritrovandosi invischiato in un ben-congeniato piano.
    "Ma... Gabriel... lo avete visto?" chiese lui, allarmato, guardandosi intorno, salvo poi sgranare gli occhi quando il piano fu messo in atto. Esitò 'Gabriel... ma dove sei finito... ma... ma ora non ho tempo' si disse lui, strizzando gli occhi e gettandosi dietro Delia, la quale stava impersonando la ragazza insultata con insperata classe.
    Si sentì piccolo, inutile, patetico, tanto che si tenne a distanza, manco fosse un altro spettatore della tragedia della giovane donna, anche se poi ad un certo punto, impallidì quando la vide estrarre la bacchetta 'PER IL DIO E LA DEA!' si disse lui, rendendosi conto di quanto occhi lei avesse catalizzato.
    "E' VERO!" si scoprì lui quasi ad urlare, tanto da portarsi una mano sulla bocca 'O Maria Teresa di Calcutta, patrona dei lebbrosi, ti prego, proteggi anche me' pigolò lui, temendo di avere tutti quegli occhi addosso e trovandosi la gola secca "N-nel senso... non dico che stava mentendo... solo... l'ho vista avvicinarsi al cancello... e ho visto l'uomo insultarla malissimo... anche se non ho capito cosa diceva, ma... ecco... non mi sembrava proprio il tono di voce da tenere con una ragazza..." affermò lui, arrossendo e sperando vivamente che la sua mediocre performance avesse coperto l'agire di Delia, triggerando lo scontro cafone vs ubriachi.
    Se tutto fosse andato secondo i piani, ovviamente lui si sarebbe defilato e con gran calma avrebbe cerca di avvicinare il cancello, con la scusa di sfuggire alla rissa. Quindi avrebbe estratto la bacchetta, dando le spalle alla piazza per essere meno visto, confidando anche nella runa del docente "Salvio Hexia" avrebbe enunciato tracciando una s invertita in aria, allo scopo di generare un piccolo e temporaneo campo di illusione sulla porta, replicando esattamente ciò che tutti avevano visto fino ad allora (il cancello sguarnito), celando comodamente Morrigan, Charles e gli altri 'Non serve che sia complesso, non serve neanche che duri tanto, anzi, non deve! Basta che duri quanto basta a farci uscire!' decretò lui, sperando che tutte le tessere di quel roccambolesco puzzle andassero al loro posto.
    RevelioGDR


    Cerca di distrarre; carisma 32
    Salvio Hexia sul cancello; carisma 32
    Shopping: semi di piante officinali e talismani e prenota una locanda per la notte


    Coraggio: 21
    Empatia: 40
    Intelligenza: 32
    Resistenza: 20
    Tecnica: 20
    Intuito: 33
    Destrezza: 20
    Carisma: 32

    Skill:
    verde 1
    ele 1
    div1
    astro 1

    Equip
    Easter B-egg medico;
    1 Distillato Soporipero: fa addormentare chi la beve, con un sonno ristoratore. Durata: 2 turni;
    Una pasticca che ti farà aumentare di età di ben cinque anni, con la durata di tre ore (uso singolo).
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    185
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    Connessi
    jpg

    Morrigan poteva anche avere l'aura bordeaux, ma certamente aveva dei fan tra i presenti, pronti a sostenerlo come lui faceva con Baker. L'oste osservò Gabriel arricciando il naso "CHE?! Ma parla come cazzo mangi!" infierì sul biondino, osservando poi ancora Morrigan e sputando ancora nella sputacchiera "Il mio occhio sta benissimo e col cazzo che mi faccio fare qualcosa di strano da te" chiuse lui l'argomento, forse anche perché l'incontro ravvicinato con un kraken non fatto di roccia aveva portato a più miti consigli il docente.
    "A tra due ore" chiarì il nero, lasciando i ragazzi liberi di fare shopping. Data la tarda ora non molti negozi erano ancora aperti, ma in vista del giorno dopo e di un certo fermento in città di turisti, alcuni bottegai ancora erano aperti. Charles trovò tutto l'occorrente per andare in montagna, secondo gli standard denrisiani almeno: erano tutti abiti in pelle e pelliccia. Non all'ultima moda, ma sicuramente efficienti.
    Gabriel e Kether trovarono a loro volta uno speziale il quale non fece molte domande ai due, vendendo abbastanza comodamente a Gabe 2 barattolini di unguento, ottimo per curare piccole ferite e consegnare a Kether alcune bacche di ginepro "Pianta queste: è ginepro. Ti fa pisciare tutte le scorie che hai in corpo, inclusa la sfiga e le maledizioni" affermò lui, consegnandogliene cinque ad un prezzo più che giusto.

    Conclusa la fase dello shopping quasi tutti tranne uno si ritrovarono in piazza, pronti alla fase Ocean's Eleven, opportunamente boostati da Morrigan, che fece ampio sfoggio delle proprie doti da tatuatore runico, rassegnando sé stesso e i presenti ad un periodo molto discreto, lontano dalle luci della ribalta, almeno se non necessario, e Delia sapeva che in un primo momento dovevano notarla e molto.
    Trucco, parrucco, espressione e tono di voce: la donna avvicinò gli inglesi in maniera a dir poco perfetta, stregandoli prima con la sua bellezza e poi con la sua storia "Che ti ha detto quello stronzo... ma quale?" chiese lui, iniziando a guardarsi intorno assieme ai cinque amici, adocchiando ben presto la guardia, che puntarono come un branco di lupi famelici, salvo poi sussultare alle parole di Kether, atte a confermare quanto detto da lei e soprattutto consentirle di prendere di mira il capo del gruppetto e ficcargli una sola idea in testa.
    "Io quello lo meno..." iniziò infatti lui a dire stringendo i pugni "Io quello lo meno a quel rifiuto del cazzo" e fu così che scattò in avanti, rapidamente (ma non troppo convintamente) seguito dagli altri.
    "EHI TU CHE CAZZO VUOI OH, RIFIUTO DEL CAZZO LO VAI A DIRE A QUELLA GRANDISSIMA TROIA DI TUA MADRE!" esclamò lui, allargando le braccia e indicando chiaramente il ragazzo a custodia del portone, il quale, a quel punto, assottigliò lo sguardo.
    "Due bicchieri e sei già messo così male? E' proprio vero che voi inglesi del cazzo sapete bere solo tè" concluse lui, avanzando verso il gruppo "Togliti dal cazzo, prima che ti sfondi la testa" affermò lui, prendendo dalla schiena una splendida mazza chiodata, che iniziò a rigirarsi pruriginosamente in mano.
    Manco a dirlo, tutti gli occhi della piazza furono sulla rissa imminente, e ciò diede ampio margine a Kether e Delia di defilarsi ed erigere un buon salvio hexia, dentro il quale operare all'apertura della porta in sicurezza e richiudersela alle spalle, sperando di non lasciarsi anche una scia di sangue e cadaveri (?).
    In vero, a Morrigan tutte quelle accortezze non sarebbero servite: quando impiegò Alohomora percepì come vi fossero incanti a tener chiusa la porta, ma il suo sangue denrisiano e la sua esperienza ben si sposarono con la sua volontà, aprendo quelle porte come neanche le gambe di una donna.
    Chiuderla, fu altrettanto semplice per Charles: le resistenze erano soprattutto nell'aprirla, ovviamente, e infatti essa sotto il suo sapiente agire, si mosse lentamente e silenziosamente, permettendo loro di allontanarsi perfettamente non visti o notati.

    Ce l'avevano fatta. Una volta usciti all'esterno, al gruppo non rimase che avviarsi verso il lago, cercando il punto di incontro, che alla fine trovarono.
    "Benfatto" li accolse infatti Godstime, seduto a terra nel rigirarsi in mano alcune scope, una per ognuno di loro, tutte identiche, troppo identiche per non lasciare il sospetto a Morrigan che l'uomo le avesse duplicate, tradendo una grande esperienza in fatto di alchimia e magitecnologia.
    "Del resto non foste riuscuti ad uscire, sareste stati solo un peso qui" chiarì lui, alzando in piedi e studiando il gruppo "La rimessa è più a nord ed è abitata, sconsiglio quindi di andare in quella direzione: la cosa migliore è sorvolare il lago e poi risalire il monte... ma vi avverto, farlo con una scopa non è cosa da tutti..." chiarì incrociando le braccia "In questa zona, anche di notte, ci sono enormi uccelli rapaci... se ci solleviamo troppo, è probabile ci attacchino, quindi sarebbe meglio volare basso, ma questo ci esporrà prima alle creature del lago e poi a quello che si annida nella foresta, mentre faremo slalom tra gli alberi... vediamo come va sul lago, poi vedremo se proseguire a terra o in volo..."
    Concluse lui, allungando una scopa ad ognuno concluso qualcuno che, avesse parlato o meno, si sarebbe trovato una scopa in mano pur essendo perfettamente invisibile: Gabriel.
    Il ragazzo si era separato dal gruppo infatti, ma la sua azione kamikaze era stata più da dio del vento che da suicida: la sua disillusione era stata talmente perfetta che a confronto il suo tentativo di camuflage pareva opera di un bambino di due anni e usava la pappa per dipingere, mentre il suo balzo era stato comunque magistrale; non dei migliori, ok, ma neanche tale da lasciargli ferite o graffi, se non una vaga sensazione di aver superato, in volo, una barriera, che in effetti lo aveva rallentato ed ostacolato e che, immaginava, in direzione opposta sarebbe stata invalicabile.

    Assegnata una scopa a tutti, l'uomo avrebbe rivelato anche di possedere un paio di altre mappe della zona, che avrebbe consegnato a chi si sarebbe fatto avanti "Qui di notte capirci qualcosa è un casino... chi è pratico di orientamento?" chiese lui, puntando istintivamente due persone: Kether che aveva detto di essere pratico di escursionismo, e Morrigan, che era della zona.
    "Io mi tengo dietro... so poco di queste cose... ma sono molto bravo a far secco chi rompe le palle" propose lui con un ghigno feroce, mettendosi poi in volo.
    Note Off
    Rieccoci!

    Complimenti, siete riusciti a lasciare il villaggio e ora vi tocca sorvolare il lago!
    Prima di parlare un secondo della cosa, lasciate che chiarisca un paio di aspetti:
    - volando bassi, a livello dell'acqua, sarete esposti ad eventuali attacchi dall'acqua, ma non rischierete di essere visti dalla costa o dagli uccelli;
    - volando alti, eviterete di litigare coi pesci, ma richiereste di essere visti, da terzi e dagli uccelli.

    Il volo su scopa vi rende, rispetto alle creature non volanti, difficilmente raggiungibili, quindi, in caso di attacco, attaccheranno con svantaggio, tuttavia, al contempo, subirete dei malus, non essendo voi esperti di volo.
    - per chi ha destrezza inferiore a 30: -10 agli attacchi sui nemici e -5 alla schivata.
    - per chi ha destrezza sopra 30, invece, solo -5 agli attacchi su nemici.

    Potete impiegare le vostre azioni come meglio credete, anche agendo preventivamente speculando su possibili attacchi (del resto è probabile che gli avversari possano agire furtivamente se non vi preparate a dovere), ma vi ricordo che Godstime sta cercando qualcuno che guidi il gruppo, qualcuno esperto di orientamento. Ovviamente più veloce e preciso è il viaggio meglio è: lui ha anche individuato un buon punto sulla mappa topografica dalla quale risalire in maniera più semplice!

    Regole generali
    * Le scadenze sono fissate di tre giorni in tre giorni;
    * E' concessa una sola proroga a player per quanto riguarda le scadenze;
    * Se non diversamente specificato, potete fare un solo post a turno, comprensivo di due azioni e una mezza azione;
    * Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni, a scanso di equivoci;
    * Potete convertire exp fino al termine della prima scadenza.

    Scadenza: martedì 17 ore 22.00

    RevelioGDR



    EASTER B-EGG: il numero scelto è il 5!

    GABRIEL
    acquisti d20: 7+8=15 non visto
    +2 unguenti: +10pv se applicato su una ferita, e può cauterizzarla.

    desilludo; d20: 20!+8
    ascendo oltre la staccionata; d20: 10+6

    MORRIGAN
    CR Perth; d20: 16/2= 8+12+4=24; emp38
    +5 az e inc furtivi x3turni; tutti tranne gabe

    Alohomora; d20: 20!+11+4
    stealthino; d20: 19+5+5

    CHARLES
    compra cose pesanti; d20: 16 non visto
    colloportus; d20: 20!+7
    stealthino; d20: 13+8+4+5

    equip extra: abiti pesanti; -2pv ad attacco. Immune al freddo ambientale.

    DELIA
    sceneggiata; d20: 16+4+8+5 (vantaggio)
    craveo; d20: 14+4+8-3-7
    dissimula incanto e scintilla arancione; d20: 18+5+5+3

    KETHER
    Cerca di distrarre; d20: 9+8
    +3 a delia
    Salvio Hexia sul cancello; d20: 18+8
    Shopping: 5 bacche di ginepro e locanda.
    negozio; d20: 6+5 notato
    locanda; d20: 5+5 notato
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "Be the chaos you want to see in the world"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]

    Tutto filò liscio come l'olio. Anni passati a dare la caccia ai criminali gli avevano insegnato un trucco in più del necessario e la serratura si aprì il cielo ai primi raggi del sole in una divertita alba.
    «Ah però» Il capo si inclinò leggermente e gli anelli nocciola studiarono la fattura della scopa. «Non male» Esatto, non male, perché se le avesse create Morrigan tutti quei malus a fine post sarebbero stati bonus. «Prima ci hai detto chi sei, ma non ci hai detto in cosa sei specializzato. Credo che attendere oltre possa essere controproducente» Dal primo momento in cui si erano riuniti ora, nascosto sotto uno spesso strato d'arroganza, Godstime avrebbe potuto cogliere una scintilla di rispetto nei toni di Morrigan: lo stesso che provavano a vicenda tranne con il biondo emo i fabbri.
    Concluso questo piccolo scambio di opinioni, Morrigan si portò le mani sui fianchi per tornare a fissare i presenti «Il sacerdote ha un ottimo occhio, ma questa è la mia terra, e sarò lieto di pormi come il primo tra i bersagli». Lo sguardo ruotò verso Godstime «Ah però, sei bravo a far secco chi rompe le palle, abbiamo una seconda cosa in comune. Se arriviamo a tre ti invito a cena. Dunque chiuderai la fila». Infine gli occhi saettarono tra Charles e Kether «Disponetevi tra me e Big G. Charlie, proteggi il ragazzo. Il lago non sarà il suo ambiente, ma sono certo che nel bosco, il nostro giovane sacerdote di Pan, saprà stupirci in modo piacevole».
    Quando poi Delia e Gabriel rivelarono di voler andare in cielo, Morrigan annuì "Rossa di capelli, golosa di uccelli. Gli antichi saggi hanno sempre ragione. A ogni modo una vedetta ci tornerà utile".
    Poi portò la mano in una tasca ed estrasse uno degli specchi comunicanti che passò a Gabriel «Tieni. Possiamo usarlo per comunicare a distanza» Dunque fu il turno della bacchetta «E prima che andiate... Chorium Runae». Questa volta a venir tracciata fu la runa del Sole, Sowilu, nella speranza che potesse aiutare i sensi dei presenti ad anticipare creature o problemi simili.
    «Buona fortuna» Detto ciò, cartina alla mano, si prese qualche secondo per studiare la mappa memorizzando la strada da percorrere e confrontandola con tutti i ricordi che, anno dopo anno, aveva accumulato al riguardo. Conosceva Denrise come le sue tasche e quelle non sarebbe certo stata la sua prima scappatella notturna. Un ultimo studio degli astri e della luna per individuare punti di riferimento e partì.
    «Seguitemi» Salito sulla scopa non riuscì a non trovarla parecchio scomoda. Era stato il miglior giocatore di Quidditch dei Grifondoro per la sua intera carriera scolastica riuscendo, più volte, a far breccia nelle difese persino di quella frigida Kenna (No, non stiamo parlando di sesso, ma di vere e proprie partite sui cieli). Gli anni da auror non avevano fatto altro che fargli prendere ancora maggiore confidenza al riguardo ma ora, in quel momento, si sentì piuttosto lento. Tutta colpa della fattura delle scope. Morrigan non si sarebbe potuto dare spiegazione diversa.

    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato

    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop


    Skill
    • 28/03/2020: Magitecnologo - Tec I;
    • 28/03/2020: Incantesimi Avanzati - Inc I;
    • 06/05/2020: Alchimia Fondamentale - Alc I;
    • 08/08/2020: Magiecologo - Elem I;
    • 24/10/2020: Magibiologo - Verde I;
    • 16/11/2020: Mago Runico - Rune I;
    • 10/01/2021: Tatuaggio Fehu: +4 a incanti trasfigurativi per un'azione. Consuma 4pv, ma non richiede azioni;
    • 10/01/2021: Tatuatore Runico - Rune II;
    • 05/03/2021: Oggettista Magico Alc II, Tec II;
    • 04/04/2021: Magiastronomo Astro I;
    Mastro Alchimista (Se passa il provinoh)

    Oggetti:
    1) Eventuali calzari ottenuti qua
    2) Specchi comunicanti
    3) Idromave - Potere di Ulisse
    4) Pelo di alta moda
    Magitech) Thermos ipercolorato
    Verde) Smaug

    Azioni:

    Azione 1: Chorium Runae Perth ad area per dare la vista infrarossi al gruppo.
    Skill utili: Mago runico, Tatuatore runico (Eff.ad area)
    PP: Tecnica 50, Empatia 38

    Azione 2: Guida il gruppo
    Skill utili: Magiastronomo (per orientarsi)
    PP: Intuito 34

    Mezza-azione: Fa il furtivo
    PP: Destrezza 23 + Bonus eventuali da perth
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    5,094
    Reputation
    +21

    Status
    🗲
    LMm8
    Gabriel Cawilk | Medimago
    Chi sosteneva una divinità tendeva spesso a dedicare a lei suoi successi, anche perché i fedeli erano in qualche modo convinti che il proprio dio aiutasse la fortuna affinché i propri seguaci potessero compiere prodi imprese.
    Gabe era convinto che fosse Matris ad aver fatto sì che quello speziale avesse in vendita i due unguenti che aveva acquistato, sempre Matris doveva aver catalizzato la magia del medimago durante l'incantesimo di disillusione e se il biondo era riuscito a giungere incolume al punto di incontro, il merito di chi era? Esatto, c'era sempre lo zampino della della dea.
    Ben arrivati! Disse lui, completamente invisibile, man mano che ognuno giungeva sul luogo. Si munì di Scopa e fece per osservarla al meglio, in maniera tale da poterne comprendere la fattura e se fosse stata in grado di reggere il peso di un uomo adulto.
    Con queste il gruppo si sarebbe diretto verso una nuova meta e c'era chi discuteva su chi dovesse essere a capo di questo, il biondino stava valutando se volare a pelo d'acqua o ad alta quota. Se dovessi finire in acqua poi temo di non poter risalire sul manico. Li proteggerò dall'alto. Grazie per lo specchio. Sarò i vostri occhi e le vostre orecchie. Disse, spiccando il volo insieme a tutti gli altri. proprio come aveva detto, Gabriel volava a molti metri sopra al resto del gruppo, tuttavia mantenne il loro passo in maniera tale da non perderli di vista o rimanere indietro. Supra Oculus! Scelse di applicare su se stesso l'incantesimo percettivo per eccellenza. Necessitava di rendere la sua vista più nitida e capace di percepire piccoli dettagli, senza poi contare del fattore termografico che avrebbe potuto far la differenza nel caso in cui i nemici fossero occultati.
    Qualora si fosse accorto di umani, bestie marine di notevoli dimensioni o anche solo pericolose [magibiologo] avrebbe comunicato con Morrigan in maniera tale da permettere al gruppo di evitare probabili zone di caccia di alcuni pesci predatori e consigliar loro di abbassarsi maggiormente se avesse invece notato qualche uomo.

    RevelioGDR


    Gabriel interagisce con kether e Morrigan e fa shopping

    Azione 1: Supra Oculus
    Azione 2: Percezione continua su ciò che ha intorno

    Mezza azione: riferisce tutto ciò che vede/sente in maniera tale da evitare che il gruppo venga attaccato durante il viaggio

    Nome: Incantesimo della realtà aumentata
    Classe: Percezione Avanzata
    Formula: Supra Oculus
    Movimento: La punta della bacchetta, dopo aver disegnato nell’aria il simbolo delle rune “Kenaz” e “Pert” deve toccare il centro della fronte del mago che riceverà l’incantesimo. Il mago deve indossare degli occhiali o delle lenti anche solo estetiche perchè l’incantesimo funzioni.
    Effetto: Permette al mago che ha ricevuto l’incantesimo di vedere oltre i suoi normali limiti della vista fino ad un massimo di tre turni.
    Note: Provoca Fatica. L'incantesimo aumenta le percezioni del mago solo relativamente agli occhi, e l’effetto varia a seconda dell’intelligenza del mago che lo ha lanciato e dell’intuito di chi lo riceve.
    Con Intuito < 20 si possono vedere gli spettri dell’UV e dell’infrarosso, simulando una visione termografica dell’ambiente circostante nel raggio di visuale ma non oltre 20 metri. Fonti di luce magica e di magia sono considerate fredde.
    Con Intuito > 20 e Intelligenza < 30 si possono vedere gli spettri dell’UV e dell’infrarosso, simulando una visione termografica dell’ambiente circostante nel raggio di visuale ma non oltre 20 metri. Fonti di luce magica e di magia sono considerate fredde. Inoltre entro 5 metri si possono vedere le cose e le persone ai raggi X.
    Con Intuito > 20 e Intelligenza > 30 si possono vedere gli spettri dell’UV e dell’infrarosso, simulando una visione termografica dell’ambiente circostante nel raggio di visuale ma non oltre 20 metri. Fonti di luce magica e di magia sono considerate fredde. Inoltre entro 10 metri si possono vedere le cose e le persone ai raggi X e compaiono informazioni utili vicino alle figure, come eventuali armi o incantesimi attivi, razza, casata e simili a discrezione del Fato, incluse percentuali di possibili azioni a breve termine aiutando molto il mago in un eventuale Duello.

    Coraggio: 20
    Empatia: 24
    Intelligenza: 27 (dopo la conversione)
    Resistenza: 22
    Tecnica: 21
    Intuito: 32 (dopo la conversione)
    Destrezza: 32
    Carisma: 33

    Ho con me l'easter-bag
     
    .
42 replies since 9/8/2021, 23:20   819 views
  Share  
.
UP