-
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1 non autoconclusiva: Levicorpus sul pastore
Azione 2 non autoconclusiva: Liberacorpus sul pastore all'esterno della chiesa
Coraggio: 28
Empatia: 27
Intelligenza: 27
Resistenza: 27
Tecnica: 25
Intuito: 26
Destrezza: 27
Carisma: 26. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)STAT:
Coraggio: 33
Empatia: 31
Intelligenza: 28
Resistenza: 32
Tecnica: 20
Intuito: 32
Destrezza: 33
Carisma: 30
SKILLS:
• 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
• 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
• 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
• 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
• 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;
QUIRK:
Lupo interiore: non si può vivere negando una parte di sè, o almeno, così ti ha detto Layla. Se Cahrles ulula e abbraccia il suo lato ferale, il suo Coraggio cresce temporaneamente e i suoi sensi si acuiscono, ricevendo +2 temporaneo a odorare.
20/11/2019 Libero dai Nott:
In quanto fratello maggiore, Charles sa di dover essere forte e coraggioso per sé e per la sua adorato sorellina, per la quale farebbe qualsiasi cosa.
+1 Coraggio e -1 Intelligenza se è vicino a Mia e questa attiva il quirk Libera dai Nott.
Il quirk deve essere attivato al primo post utile, ovvero al primo in cui Mia e Charles sono vicini, e dura tutta la role.
Pugno d'acciaio
La forza fisica per un licantropo è fondamentale e Charles ha imparato a usarla in ogni situatione. Charles ottiene +1 quando cerca di attaccare a mani nude, +2 se lo fa sotto l'influenza della luna piena
06/05/2020 Il fratello che tutti vorrebbero:
La tua esperienza da fratello maggiore, ti dà una carica inaspettata in situazioni che possono sembrare al limite della normalità. Quando l'auror cerca di tranquillizzare qualcuno ottiene +1Empatia al dado, se la persona da tranquillizzare è un bambino (fino a 13 anni) +2.
Un amore difficile: Il rapporto fra Charles e i manici di scopa è burrascoso, ma la tenacia con cui lui si attacca al mezzo magico malgrado tutti i voli fatti verso terra ha forgiato le sue abilità su questi cosi volanti.
+1 a resistere sopra un manico di scopa se rischia di cadere e un +1 all'azione successiva.
EQUIP:
2 Pozioni esplosive
1 Pozione cura ferite
Spada bastarda: +3PP Coraggio agli Incantesimi Offensivi
1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv
Easter B-egg Tartaruga (Magicamente espanso): la superficie è più rigida di quella degli altri zaini ed infatti fornisce bonus alla difesa per gli attacchi alle spalle, potendo anche essere impiegato come scudo (malus -5 al dado);
6. -1 danni; -3 da terraSPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: si smaterializza con gli altri
Interagisce con Eilidh Samuel Starosta WeaponXProjectDragon. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Alohomora -> +2 (incantesimi avanzati)
Azione 2: Alohomora -> +2 (incantesimi avanzati)
Coraggio: 48
Empatia: 23
Intelligenza: 41
Resistenza: 40
Tecnica: 20
Intuito: 32
Destrezza: 41
Carisma: 34
Skill: Duellante magico, Resiliente, Magiatleta, Magiecologo, Magiastronomo, Incantesimi Avanzati, Ninjutsu, Artimanzia Applicata, magiacrobata.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Interagisce con WeaponXProjectDragon e poi aiuta a liberare la gente nelle gabbie del lato sinistro.
Azione 1: Alohomora prima gabbia
Azione 2: Alohomora seconda gabbia. -
.Non ci fu timore o esitazione a muovere il suo corpo, ma solo coraggio e determinazione. Samuel era entrato in quella chiesa come un ragazzo ma ne sarebbe uscito come altro; uomo o forse mostro. Le insicurezze che lo avevano accompagnato per settimane, mesi, o anni erano state spazzate via dalla gravità della situazione e per questo era certo di star per fare la cosa giusta.
Le dita si strinsero attorno al catalizzatore forte della sua invisibilità e una serie di colpi venne scoppiata contro la strega. Il Farfallus Explodit diede inizio alle danze e il Flipendo le continuò, ma fu ciò che avvenne dopo a portarli al climax.
All'auror bastò chinare il capo per notare le proprie tracce emanare luce e colore per capire cosa sarebbe successo poco dopo. Non ci fu paura nel suo cuore, ma solo sicurezza. Lui sarebbe potuto morire, ma il resto degli auror ne avrebbe potuto approfittare per abbattere un cancro come Margot.
Nell'istante in cui la strega pronunciò quelle parole, Samuel udì il rombo di un tuono esplodere all'interno della cattedrale e poi vide un fulmine di energia verde graffiarlo come una tigre. Bastò un contatto e un freddo spettrale risalì la carne del ragazzo accompagnato da un fastidioso formicolio e un dolore che lo privò del fiato e delle parole.
Il ragazzo cadde a terra, con un sorriso sulle labbra, e gli occhi riverti al cielo.
Come lampi di luce diverse immagini gli apparirono di fronte. Rivide i luoghi e le persone della sua vita, qualcuno tra loro lo aveva fatto soffrire, ma tanti altri gli avevano dato un motivo per vivere. Rivide quegli occhi di vetro a cui aveva promesso di dare calore e luce, ma anche quei capelli profumati che avevano dato un nuovo peso alla parola corvino. Doveva vivere, per tutti loro, anche se la Morte lo stava reclamando.
Ma la morte è solo l'inizio.
«Parlato»
"Pensato"
Narratothe sea in storm, a night with no moon, and the anger of a gentle man©SPOILER (clicca per visualizzare)PP
Coraggio: 40
Empatia: 41
Intelligenza: 20
Resistenza: 37 (Post conversione)
Tecnica: 20
Intuito: 22
Destrezza: 43
Carisma: 20
Oggetti [(37+4 da Resilienza=41] -> 5 Slot
1) Boccino Mordente: Può capitare che dei Boccini d'Oro per il Quidditch vengano difettosi, e contaminati dall'essenza brutale e maligna dei Bolidi, ed è proprio quello che è accaduto a questi esemplari: il metallo di cui sono composti si scurisce sino a divenir cinereo, perdono le ali ed al loro posto guadagnano un paio di zanne sulla parte anteriore, e la menzogna e la truffa diventano il loro nutrimento. Uno di questi Boccini Mordenti, chiamati così per le zanne che sviluppano, può essere utilizzato come alternativa al Veritaserum: se qualcuno nelle vicinanze del Boccino proferirà una bugia o mentirà in qualsiasi modo, farà sì di far eccitare l'oggetto magico, il quale per segnalar la menzogna morderà il proprio proprietario.
2) Freccetta di argento: 6 cm circa di argento accuminato. Danni: 1d12 tipo perforante (scala su Destrezza)
3) Easter B-egg smartwatch:
4) Stivali scudo: -1 danni
5) Magifonino
Free) Bacchetta
Duello I) Coltelli da lancio narrativi. -
.27 anniex Corvoneropassione pozionimedimagaIt's never too late to become who you want to beEra scossa. Il licantropo sembrava aver finalmente trovato la pace nella morte dopo una moltitudine di attacchi, tra cui anche il suo, ma quello che più le diede da pensare era la natura e l'evoluzione delle sue carni. Sarebbe successo anche a Charles? E a proposito del suo uomo avvertì la sua presenza ancor prima del suo tocco. La baciò, davanti a tutti e nel modo più casto possibile, così velocemente da rimanere quasi interdetta. «Io... Scusami se non ti ho salvato prima». E si riferiva a quanto era stato straziante prendere quella decisione, ma l'aveva fatto per tutte quelle persone che adesso venivano liberate da due auror, tra cui Olwen. «Ne parliamo dopo però, Charles, a casa». Lo avrebbe lasciato andare, con quella promessa, solo perché anche lei aveva ancora del lavoro da fare. Le istruzioni erano state chiare prima di partire: recuperare qualsiasi cosa utile per ottenere un antidoto. Sin da quando i suoi occhi si erano posati sull'antica ed oscura creatura, la Rheon sapeva che in un modo o nell'altro avrebbe voluto metterci le mani. Si attivò sfilando il copricapo da suora per poi, con il catalizzatore, disegnare un semicerchio seguito da un affondo. «Muto», l'idea era di ottenere un'ampolla con cui raccogliere il sangue putrido del lycan. E non lontano da lui si trovava ancora Krasus sotto forma di drago. Su di lui la strega avrebbe castato un «Expecto Curo», per via del probabile sangue e pezzi di carne che aveva ingerito non volendo nel tentativo di strappargli un arto. «Ti sei comunque guadagnato un viaggetto al San Mungo». Avrebbe informato l'essere strappandosi una generosa porzione della stoffa del vestito da suora per avvolgerlo intorno ad un lembo di carne della bestia. «Noi medimaghi torniamo in ospedale, abbiamo degli studi da fare», avrebbe annunciato ad Alexander, compiendo un cenno a Barnes e Welsh, ma con un pensiero rivolto anche a Mave, alla fine anche se lavorava a Hiddenstone la sua conoscenza sarebbe stata ben accetta.I hope you live a life that you're proud of, and if you find that you're not, I hope you have the strenght to start overcode ©#fishbone - pg ©#E.M.A.R.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1:Muto sul velo da suora
PP di riferimento: tecnica, 20
Azione 2: Expecto Curo su Krasus
PP di riferimento: Empatia, 33
Skill: Med ICITAZIONENome: Sortilegio scaccia maledizioni
Classe: Curativo
Formula: Expecto Curo
Movimento: Una spirale in senso antiorario
Effetto: L'incantesimo crea un cono argenteo di pura luce che assorbe e annulla gli effetti fisici della magia nera o di una creatura oscura su un essere umano.
Note: l'incantesimo cura e impedisce alla magia oscura di continuar a produrre i suoi effetti se attivi su un essere umano. Non funziona contro gli incantesimi che hanno una componente mentale come la maledizione Imperio.
Con la skill Magia Preventiva o Magipsicologo cura di un terzo del risultato il bersaglio colpito precedentemente da una magia oscura.
Con la skill Ninjutsu o Omnioji la magia è in grado di bloccare gli effetti della magia oscura anche qualora questa abbia colpito un individuo con una componente elementale. L'incantesimo provoca fatica.
Mezza azione: strappa parte della tonaca per afferrare un pezzo di carne del lycan
Oggetti:
- magifonino
- Idromave - potere di Orfeo: +3 Tecnica, +1 Destrezza per tre turni; chi lo beve passa ad un altro piano dell’esistenza per un turno (in quel turno non può attaccare, non occorre che si difenda, può usare incanti di supporto su se stesso o su un alleato vicino)
- Easter B-egg Svizzero: n. 6 Cannuccia: rende potabile un liquido
- Unguento cura ustioni:
Si tratta di una pozione curativa che va applicata direttamente sull'ustione. L'unguento dona una sensazione di sollievo (cura 1d4 -> se chi l'ha preparata dispone di Des > 35 cura 1d8), crea un nuovo strato di epidermide rigenerata seppur al tatto si avrà la sensazione di maggiore ruvidezza rispetto alla pelle originaria diventando quindi una porzione ignifuga, dando sollievo e una minore percezione degli effetti delle fiamme e del caldo in generale. (D4=2) {Gratis per Poz I}
PP
Coraggio: 27
Empatia: 33
Intelligenza: 30
Resistenza: 33
Tecnica: 20
Intuito: 26
Destrezza: 32
Carisma: 26
QuirkCITAZIONEProtezione 104
Va bene essere medimaghi, ma non ti sembra di affezionarti troppo ai casi umani, Eilidh?
+1 Empatia se esegui su terzi Protego. +2 se costui ha meno del 50% dei PV.CITAZIONEDi pozioni ne ho viste a bizzeffe
Chi ha trascorso una vita a studiare pozioni oramai ha imparato a riconoscerle a prima vista. Cercare di riconoscere il contenuto di una pozione per Eilidh conterà come mezza azione.
Skill
• Manipolazione della Mente
• Medimagia Generale
• Scudo Magico
• Resiliente
• Pozionistica di base. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Usa Aguamenti sul pastore per aiutare a spegnere le fiamme. [Elementale I]
Azione 2: Riferisce a Alexander Olwen ciò che è successo.
Coraggio: 28
Empatia: 28
Intelligenza: 28
Resistenza: 28
Tecnica: 20
Intuito: 20
Destrezza: 28
Carisma: 20. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Oggetti:
-Magifonino;
-Bacchetta;
-Borsone sportivo;
-Spadone.SPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 30
Empatia: 21
Intelligenza: 27
Resistenza: 26
Tecnica: 30
Intuito: 21
Destrezza: 30
Carisma: 21SPOILER (clicca per visualizzare)Skills:
-Duello I;
-Tecnica I.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Sfrutta la sua forza di volontà per soffrire in silenzio;
Azione 2: Una volta stabilizzato cerca qualcosa di interessante per la chiesa;
Mezza azione: Torna faticosamente umano.. -
.
Cuccioli miei, la quest è ufficialmente conclusa!
Ringrazio a tutti per aver partecipato e lasciate che vi dica che mi son divertito molto! E' stato un piacere masterarvi e spero di cuore di non avervi annoiato e nel caso sappiate che non era mia intenzione.
Prima di proseguire con le premiazioni ci tengo a elencare i vari spunti di gioco.
Samuel -> Dato ciò che è successo il tuo spunto è vincolante. Sei morto, ma hai la possibilità di giocare il tuo risveglio presso il San Mungo con un medimago. Finché la giocata non sarà aperta Samuel non potrà partecipare ad altri eventi o quest. La giocata al suo termine verrà premiata con +3 exp per i partecipanti.
Medimaghi -> Avete la possibilità di giocare con un png che vi informerà dettagliatamente su ciò che è stato scoperto dalle analisi, da lì potrete ricreare l'antidoto per la maledizione. Se lo si preferisce è possibile organizzarsi col master per svolgere la giocata in una giornata.
La giocata al suo termine verrà premiata con +3 exp.
Auror -> Avete la possibilità di interrogare il Pastore per scoprire succulenti dettagli su ciò che stava facendo, con i contatti che dispone o col suo accordo con l'acromantula. Se lo si preferisce è possibile organizzarsi col master per svolgere la giocata in una giornata.
La giocata al suo termine verrà premiata con +3 exp.Premiazioni
Aaron: 2+2+2+2+2= 10 exp +1 Cor +1 Res
Aleksey: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Cor +1 Res
Alexander: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Cor +1 Res
Annie: 2+2+2+2+2= 10 exp +1 Cor +1 Res
Anthony: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Cor +1 Res
Bloom: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Cor +1 Res
Charles: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Cor +1 Res
Eilidh: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Cor +1 Res
Krasus: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Cor +1 Res
Madison: 2+2+2+2+2= 10 exp +1 Cor +1 Res
Samuel: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Cor +1 Res
Skyler: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Cor +1 Res
Thomas: 2+2+2+2+2+2= 12 exp +1 Cor +1 Res
Wyatt: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp +1 Cor +1 Res
Snaso: 3+3+3+3+3+3+3+3= 24 exp.