Votes given by Annie M. Welsh

  1. .
    Salve a tutti mi chiamo Loris ho trent'anni da un paio d'anni, gioco su piattaforme GDR da almeno quindi anni.
    Sono un assiduo frequentatore delle piattaforme Saint Seiya e sono un giocatore abitudinario (nel senso che ho sempre e solo giocato Saint Seiya con sporadiche apparizioni su pochissimi altri forum, oltre a quelli in cui ero staffer) ma il vostro forum mi ha piacevolmente colpito per la cura e - l'immediata - disponibilità, perciò eccomi qui.

    Devo ammettere di avere una conoscenza superficiale - <i>ho visto solo i film- del mondo HP ma mi farò coraggio e proverò a non farmi bannare troppo presto per nooBBagine molesta.

    Per chi volesse aggiungermi su Telegram il mio nick è sempre Anfalos e se esistesse un gruppo del forum mi ci unirei volentieri. Che altro aggiungere, non vorrei scadere nella presentazione stile alcolista anonimo ( Ciao Sono Loris, sono pugliese e ho un problema con i GDR...) perciò vado a leggere il regolamento per capire come fare il primo danno : la scheda.
  2. .
    ☃️ Nome Forum + link forum (sotto code):
    CODICE
    [URL=https://vanessa.forumfree.it/]Portfolio Vanessa -
    Al Chiaro Di Luna[/URL]

    ☃️ Link Forum: https://vanessa.forumfree.it/
    ☃️ Avviso fine lottery: Tag/Topic SOTTO CODE (NO MP!)
    CODICE
    [URL=https://vanessa.forumfree.it/?t=70169769&st=1875]Topic[/URL]

    ☃️ Numero Base: 1
    ☃️ Numeri aff(+1)/gem(+1)/Gemm+Aff(+2): 2/3
    ☃️ Numeri primi 5 iscritti (+3):
    ☃️ Numeri abbonato (+2): 4/6
    ☃️ Numeri in più (controllare la lista): nessuno!
  3. .
    ☃️ Nome Forum + link forum (sotto code):
    CODICE
    [URL=https://mastersofflorencegdr.blogfree.net/]Masters of Florence Gdr[/URL]
    ☃️ Link Forum: Masters of Florence Gdr
    ☃️ Avviso fine lottery:
    CODICE
    [URL=https://mastersofflorencegdr.blogfree.net/?t=6382891]Topic[/URL]
    ☃️ Numero Base:
    21
  4. .
    ☃️ Nome Forum + link forum (sotto code):
    CODICE
    [URL=https://liberty.blogfree.net/]Liberty's Ocean ~ L'Oceano di Liberty[/URL]
    ☃️ Link Forum: Liberty's Ocean ~ L'Oceano di Liberty
    ☃️ Avviso fine lottery:
    CODICE
    [URL=https://liberty.blogfree.net/?t=3334782]Topic[/URL]
    ☃️ Numero Base:
    21
  5. .
    vAFIwHF
    Erin Brighid MurphyAmetrin

    Hidenstone era stata capace di uccidere persino l’innocenza del Natale.
    Nonostante le turbolenze di tutta una vita, quello era il primo anno in cui Erin rientrava dalle vacanze con tanta, troppa pesantezza nel cuore. Gli eventi più recenti non avevano fatto altro che confermarle d’aver compiuto un riprovevole errore nell’inscriversi in quell’accademia, avevano portato a galla la vera essenza di molte realtà, di molte persone, di quelle che aveva sempre considerato più importanti in effetti.
    Erano verità a cui non sapeva dirsi pronta, ma non significava forse questo diventare grandi?
    Da quando erano ricominciati i corsi lei aveva letteralmente rifuggito qualsiasi responsabilità; si limitava a seguire le lezioni arrivando per ultima ed andandosene dall’aula per prima, evitava i contatti umani, la sala comune, gli spazi condivisi, persino i confronti con la propria coscienza. Era come se una parte di lei si rifiutasse di credere a tutti i cambiamenti che le erano piovuti addosso come meteoriti, rifuggiandosi in un’insolita apatia che potesse proteggerla dalla consapevolezza.
    Quel giorno, non diverso da molti altri, aveva raggiunto l’area che credeva più riservata dei giardini di buon’ora, non appena dopo l’alba, stretta in un cappotto beige lungo fino alle caviglie ed armata unicamente di tre libri dalle copertine consunte. Si era accomodata ai piedi di una fontanella, scostando la neve con una mano guantata per sedersi direttamente sulla roccia, la schiena addossata alla struttura e da questa completamente riparata alla vista del sentiero. Era domenica, la maggior parte della scuola avrebbe impiegato il tempo libero a scorrazzare per la cittadina o a ritrovarsi con amici e parenti, Erin avrebbe semplicemente aspettato che terminasse l’ennesimo sterile giorno.
    Era immersa nella lettura del romanzo quando uno scalpiccio soffuso si lasciò catturare in lontananza dalle sue orecchie. Il silenzio intorno era assoluto, sarebbe stato facile cogliere persino il precipitare di una stalattite sulla neve soffice. Erin riprese la lettura pensando al guardiacaccia o al custode, chiunque fosse di passaggio l’avrebbe superata certamente senza neppure notarla. Eppure, contro ogni aspettativa, quel suono ritmico di passi anziché allontanarsi parve dirigersi proprio verso di lei.
    Fu l’istinto a convincerla a sporgersi appena dal corpo della fontana, i lunghi capelli di fuoco avrebbero anticipato lo spuntare del volto lentigginoso, degli occhi attenti e le labbra carnose. Quel che Erin non avrebbe mai saputo prevedere, a quel punto, fu che i propri occhi avrebbero incontrato proprio la figura inconfondibile di Lilith Clarke.
    Trasalendo impercettibilmente scattò in piedi, la testa a riempirsi dei flashback del ballo, assordata da rimproveri che non aveva compreso, colpita da dardi infuocati che non credeva d’aver meritato. La Caposcuola Dioptase rientrava in quel ventaglio di persone che Erin si stava impegnando meticolosamente ad evitare, ma ormai doveva aver imparato che la sorte non giocava mai dalla sua parte.
    «...Scusa, me ne stavo andando.»
    Scandì un labiale che per Lilith forse non avrebbe avuto suoni, considerate le cuffiette che l’irlandese non poteva vedere. Tuttavia il volto crucciato e la fretta della rossa a raccogliere le proprie cose avrebbero facilmente potuto suggerire alla mora quali fossero le parole appena scandite.
    E sarebbe stata disposta a confermarle con la pratica, Erin, senza alcuna esitazione avrebbe imbracciato i propri libri e puntato gli occhi sul sentiero. Non era certa di aver recuperato abbastanza forze da affrontare un secondo scontro.
    Non era certa di essere disposta a farlo, in effetti.

    RevelioGDR
  6. .

    [Ad un certo punto nel mese di Giugno, Foresta del Congo]

    Smarrita, come al solito. Aveva completamente perso di vista il docente che doveva essersi allontanato dopo averla avvisata, come lui si ostinava a dichiarare, ma senza verificare che lei avesse realmente capito.
    Come al solito.
    Ma è mai possibile! ...?
    Avrebbe giurato di aver sentito un rumore, cosa non improbabile trattandosi della Foresta del Congo, non esattamente il parco giochi sotto casa. Chiuse la bocca lentamente, come se anche solo quel gesto potesse rischiare di attirare l'attenzione su di lei. Era già abbastanza spaventoso sapere di essere seguiti da scimmie di ogni tipo, per non parlare dei serpenti. Tanti serpenti. Conosceva una o due persone che sarebbero state entusiaste, ma lei decisamente non era fra quelle.
    Portò una mano alla cinghia della borsa di cuoia che indossava a tracolla, l'altra poggiata direttamente sulla sua apertura, come temesse che qualcuno potesse infilarci il naso. Là dentro conservavano mesi di ricerche, oltre che appunti e stream of consciousness, non se li sarebbe fatti soffiare da sotto al naso troppo facilmente.
    Com'è che era? Evitare di favorire le imboscate? E come lo capisco se sto favorendo un'imboscata?
    Non era mai stata davvero brava in quel genere di cose. Le avevano insegnato ad arrampicarsi sugli alberi durante gli anni di scuola, ma quello non significava fosse capace di prevenire un agguato, al contrario, il suo mestiere consisteva esattamente nel far scattare le trappole e disattivarle.
    Sbuffò, poi strinse le labbra. Si passò una mano fra i capelli sentendo la mancanza della lunga treccia che avrebbe avuto in quel momento. Li aveva tagliati dopo un mese in quella foresta, quando l'umidità perenne aveva reso impossibile gestirli e sopravvivervi, ma erano da sempre stati il suo antistress, quindi a volte li cercava inconsapevolmente. Una sorta di arto fantasma. Adesso erano corti fin sopra le spalle, parzialmente coperti da una bandana che aveva l'unica utilità di aiutarla contro il sudore.
    Sollevò il capo provando a cercare eventuali animali molesti, poi si guardò intorno per provare ad indovinare da che parte fosse andato il professore, ma non ottenne un bel niente, a quel punto non le restava che ricorrere alla magia, mezzo che avevano volutamente cercato di evitare per via degli indigeni. Non potevi mai sapere dove e quando sarebbero saltati fuori e l'ultima cosa che potevano permettersi di fare era infrangere le Leggi del Ministero oltreoceano. Fu per quello che si trattenne e ci ripensò.
    Ripiegò la mappa che aveva tirato fuori per verificare se non potessero esserci luoghi interessanti per il suo professore preferito, poi imboccò il percorso a sinistra costeggiando gli alberi. Di solito si andava da quella parte se si voleva uscire dai labirinti, o così aveva sentito in un film una volta.



    Privata.
    Vylandra Rosier
  7. .
    Coraggio: 20
    Empatia: 30
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 20
    Tecnica: 30
    Intuito: 20
    Destrezza: 20
    Carisma: 30

    Ment I
    Nera I


    Grazie **
  8. .
    anigif_sub-buzz-13522-1502274841-1
    HIDENSTONE WANTS YOU!

    A seguito degli eventi intercorsi durante il ballo di Natale, Victoria ha dovuto richiamare nei proprio dormitori e rimandare a casa per le festività i ragazzi in un clima non proprio idilliaco: la Sala grande, gli esterni infestati da pericolosi mostri e fin troppe cose danneggiate.
    Il fatto ha richiamato a molti quanto successo a fine novembre a Londra, e con la medesima solerzia il Ministero in effetti ha messo a disposizione dell'Accademia i propri fondi e mezzi, che sono stati prontamente respinti da Victoria.
    Per molti la Preside ha voluto evitare di entrare in tensione con Sigurd, che vedeva gli uomini del ministero più come un'ingerenza, se non proprio spie prezzolate, ma a domanda posta, la donna ha sorpreso tutti con una motivazione prettamente pedagogica: non ne aveva bisogno, il corpo docenti supportato dagli studenti era perfettamente in grado di provvedere a tutto.
    Al primo giorno di rientro, Victoria li ha accolti accolti nella Sala Grande ancora distrutta, dopo che avevan potuto ammirare i danni anche all'esterno, con chiari segni di mostri, spiegando come il nuovo assetto dell'Accademia fosse qualocosa di attualmente inevitabile e forse permanente, ma che ciò non doveva rappresentare per loro un problema, ma una sfida, anzi, una conferma: Hidenstone era una scuola che puntava all'eccellenza, ed era certa che tutti loro non solo sarebbero stati all'altezza della sfida, ma avrebbero anche scoperto in loro nuove risorse.

    Oltre al rinforzo del coprifuoco, impostato per tutti i giorni alle ore 20.00 fino alle ore 06.00 per l'accesso agli esterni, Victoria non sentiva di dover imporre loro ulteriori restrizioni, neanche per la loro sicurezza, ma proponeva a tutti i presenti di contribuire a ricostruire la Hidenstone di domani, in base alle loro competenze.
    Ovviamente, Victoria sa di non essere davanti ad un manipolo di volontari e cittadini, bensì di studenti, e pertanto intende dare un valore didattico al tutto: le attività proposte saranno comunque valutate dal corpo docenti, che assegnerà loro voti, ricompense e soprattutto gli immancabili Punti Casata.
    Il futuro di Hidenstone stava per essere riscritto: stava a loro decidere se essere un'ombra sbiadita come tante o una firma indelebile.

    Modalità di Iscrizione

    Hidenstone vuole gli studenti, così come noi vogliamo voi, nostri cari utenti!
    L'accademia ha subito un importante colpo, ma sta a tutti noi rimetterla in sesto, e riportarla agli antichi splendori, quando non dovevamo preoccuparci di una tegola volante dal soffitto cadente, ma solo di molboro, fantasmi, demoni e Brian Ensor (?).
    Ovviamente tutto questo non vi è richiesto gratis, né in on né in off!
    Di seguito troverete degli spunti di trama, che, se colti in free role, vi frutteranno fino a 3exp extra alla chiusra e 1 punto casata, ma questo non sarà l'unico riscontro che avete in merito: a metà febbraio, lo staff valuterà tutte le role aperte (e chiuse!) riguardo agli spunti di ricostruzione e, sulla base del loro numero e della loro qualità, deciderà l'esito delle riparazioni, modificando definitivamente le descrizioni delle sezioni e fornendovi anche ulteriori premi.

    Per ricevere i 3exp, il punto casata ed essere prese in considerazione al fine delle rivalutazioni delle descrizioni, sarà necessario rispettare questi criteri:
    la role dovrà essere costituita almeno da 5 post a player giocante;
    ogni post dovrà essere lungo almeno 300 parole;
    riportare in risposta a questo topic il link alla role (così non ce le perdiamo);
    la role dovrà essere chiusa entro e non oltre il 15 di febbraio;
    la role deve essere aperta in una delle sezioni indicate e deve rispettare la traccia fornita;

    Le role sono delle classiche free e non richiederanno masteraggio da parte dello staff, che comunque si riserva il diritto di intervenire, specialmente in caso di condotte improprie o incoerenti.
    Se i docenti hanno piacere di partecipare a queste role, possono liberamente (così come possono prendersi gli exp!).
    I Compiti di Victoria

    Per quanto Victoria sia uno spirito libero, che ama lasciare allo stato brado i suoi studenti, durante il suo sentito discorso a inizio anno si è sentita in dovere di suggerire come e dove sarebbe richiesto il loro contributo.
    Noi, per comodità (?) ve le riportiamo di seguito.

    Le role, come detto, possono prevedere la presenza di un docente come no, ma deve attenersi alla traccia di seguito riportata.
    Oltre al luogo, è riferito un percorso di studi preferenziale, che Victoria si è sentita in dovere di precisare, ma che non ha valore vincolante.

    Riparazione degli Oggetti Animati
    ≛ Luogo: qualsiasi luogo, purché la sua descrizione includa un oggetto animato
    ≛ Percorso Affine: Magisprudenza e Commercio
    Hidenstone è celebre in tutto il mondo per i suoi oggetti animati (quadri inclusi), ma il crollo e i successivi attacchi da parte dei mostri ne hanno danneggiati molti.
    Ai ragazzi, sotto la supervisione dei docenti, è affidato il compito di riparare e consolare gli oggetti.

    Cura delle Creature e Piante Magiche
    ≛ Luogo: Serre, Guferia e Riserva (curare e consolare); Lago, Foresta, Monti e Coste (cercare)
    ≛ Percorso Affine: Cura dei Viventi e della Natura
    Terremoti e mostri; qualcuno sa immaginare qualcosa che possa maggiormente spaventare una creatura magica? O mangiare?
    Victoria no, e infatti affida ai suoi studenti il compito di coccolare, proteggere e curare gli animali e le piante conservate nelle serre, nella riserva e nella guferia... e cercare quelli eventualmente fuggiti e dispersisi negli sconfinati spazi selvaggi di Denrise.

    Caccia al Mostro
    ≛ Luogo: qualsiasi esterno dell'Accademia
    ≛ Percorso Affine: Duello e Agonismo
    Abbiamo già detto dei mostri? Abbiamo già detto che di notte non si può uscire o verrete mangiati vivi?
    Victoria spergiura sulla sicurezza delle barriere erette per difendere l'interno dell'Accademia, ma lo stesso non si può dire per l'esterno, e quindi ecco che di giorno sono organizzate delle ronde per controllare che nessuno mangi nessuno, o caschi in voragini spuntate per caso... e poi venga sbranato.

    Aiutanti degli Aiutanti
    ≛ Luogo: Sala Grande
    ≛ Percorso Affine: Biennio
    Victoria ha rifiutato l'aiuto del ministero, ma qualcuno doveva pur aiutare a smaltire le macerie, le carcasse dei mostri e quelle degli studenti, no? E chi si sa sporcare meglio le mani di un denrisiano?
    Per tutto gennaio ci sarà un viavai costante di Denrisiani poco vestiti, pronti a vantarsi de spostare con la magia, i muscoli e le bestemmie ogni genere di rifiuto.
    Ai ragazzi, viene chiesto di dar loro una mano con le cose più semplici, fungendo da guide e fornendo acqua, pranzo, cena e tanta, tanta, tanta pazienza e voglia di ascoltare le loro lamentele e i loro racconti assurdi.

    RevelioGDR
  9. .
    Regina Beauvais
    Dioptase | 18 anni
    Forse stavano correndo troppo, ma quell'anello era bellissimo e sulla sua mano gli stava anche meglio. Regina non era mai stata attratta da quelle cose, ma aveva una voglia matta di provarle tutte quante e più stava con Julian più si rendeva conto che lui era la sua dolce metà. Si, era completa anche da sola, ma con lui la vita aveva un sapore decisamente diverso. Era come se tutto quello che aveva avuto fino a quel momento non era intenso come quando c'era lui. Era qualcosa di estremamente intimo, con lui poteva essere davvero se stessa e riusciva seriamente a non perdersi mai d'animo. Era una ragazza nuova, aveva deciso di fare altre cose nella sua vita ed adesso che ne sua sorella ne il suo gemello c'erano, era da sola e la cosa la sconvolgeva ancora di più. Si morse il labbro, stava scoppiando: stava provando così tante cose che non riusciva neanche a capire come si potessero provare tutte quelle cose in soli pochi secondi. Non solo le stava provando ma sapeva anche che erano intense, erano completamente vere, nuove, vecchie... Julian aveva la capacità di sorprenderla alla grande, aveva la capacità di capirla come nessuno aveva mai fatto e la cosa la devastava. Non sapeva se prendere tutto quello come il bene superiore di tutto, oppure come qualcosa da cui fuggire perchè se solo lui avrebbe voluto farle del male, ci sarebbe riuscito e l'avrebbe uccisa, ne era certa. Le distanze vennero azzerate da tutto quello che lei non sapeva dirgli, aveva detto tutto,si era completamente aperta a lei, gli aveva detto di si, che era disposta a fare quel percorso insieme, che voleva davvero provarci. Gli stava dicendo la verità, gli stava parlando con il cuore in mano, con tutte le buone intenzioni e lui sembrava essere ancora più perfetto di come se lo ricordava e di come lo aveva sempre visto. In quegli occhi scuri gli stavano passando tutti i loro momenti belli, tutti i loro momenti tristi e tutto quello che avevano sempre affrontato insieme, fin da bambini. Era contanta di tutta quella storia ed era contenta di essersi finalmente sciolta con lui. Loro erano legati e quello era, oramai, qualcosa di estremamente visibile a lei, a lui e a tutto il mondo. Lo strinse, lo baciò, questa volta più intensamente. Vorrei che tu capissi che io non provo a fare qualcosa. Io riesco a fare quello che voglio! Lo cansonò in maniera bonaria prima di stringere le braccia intorno al suo collo e baciarlo nuovamente. Ecco, adesso era tornato tutto come prima,solamente che non aveva paura di toccare quelle labbra così perfette e carone con le sue. Sorrise e si godè con lui non solo Parigi e la sua atmosferma, ma finalmente, la serenità che si meritavano.
    RevelioGDR
  10. .
    gif
    Brianna C. Scott
    Auror | 29 anni
    Cercare di spiegare a parole il loro rapporto e ciò che provava nei confronti di quelle due donne sarebbe stato troppo riduttivo, in qualunque modo lo avesse fatto - e ci aveva provato innumerevoli volte. Annie era la sorella che non aveva mai avuto, con cui aveva condiviso gioie, dolori, confessioni, amori e liti furiose e i ricordi ne erano la più grande testimonianza; Eilidh era la sua persona, l'unica in grado di leggerla fin nel profondo di quegli occhi glaciali e nel cuore di un animo più complesso e contorto di quanto avesse mai dato a vedere e di quanto altri avessero mai provato a immaginare.
    Lasciarle era la cosa più difficile che avesse mai fatto, paragonabile unicamente al dolore che aveva provato nel pensare di togliere a sua madre la figlia che le era rimasta.
    Nessuno avrebbe potuto capire il rapporto che le tre ragazze condividevano, ad eccezione di loro stesse. Ed era sempre andata bene così.
    Non aveva chiesto mai niente a sua madre su di loro, perché l'unica cosa che le importava era che fossero sane, salve e felici. Sapeva di cosa fosse capace il mondo crudele che le circondava, in cui erano immerse, e sapeva anche di aver fatto sì che, con la sua farsa, soffrissero, ma almeno sarebbero state salve. Aveva sempre nutrito questo istinto, il bisogno di proteggerle da tutto e tutti, persino da se stessa.
    Brianna era certa che se fosse successo qualcosa a una sola delle due, sua madre glielo avrebbe detto. E con quella convinzione era andata avanti per anni.
    Per questo non aveva saputo quanto Annie fosse diventata bella, forte, una donna di cui sarebbe andata fiera ogni giorno. Vederla lì, di fronte a sé, mentre la spingeva contro il bancone, mentre prendeva a pugni un corpo che avrebbe potuto abbracciare, Brianna non riuscì a frenare le lacrime che le sgorgavano dagli occhi, sentendosi mancare il respiro non per i colpi, quanto per la gioia di rivederla, di risentirla, di tornare indietro nel tempo come non era più riuscita a sperare.
    Tentò di fermare entrambi i suoi polsi, ché se l'una aveva affinato la precisione della mano ferma, l'altra aveva dedicato anni a rafforzare riflessi e muscolatura. Si prese del tempo per guardarla, si odiò per averla fatta piangere, ma nessuna di quelle sensazioni riuscì a reprimere la felicità di sentir tornare ogni pezzo di quel complesso puzzle che era la loro esistenza al proprio posto.
    «Non vi ho...» Tentò di placare i gesti dell'amica, provò a calmarla infilando parole tra le sue, cercando di farla tornare alla ragione mentre il cuore sembrava volerla spingere a tutt'altro. «Annie... Annie non vi ho lasciate sole.»
    Sapeva che, conoscendo Annie, se solo avesse provato ad abbracciarla come voleva, avrebbe ricevuto un pugno in testa e non avrebbe potuto avere niente da ridire.
    «Sapevo che non sareste mai state sole insieme
    Avrebbe abbassato il tono di voce solo quando e se l'altra l'avesse ascoltata, ma non avrebbe mai smesso di cercare quegli occhi azzurri con i propri, di poco più chiari ma altrettanto limpidi e bagnati di ricordi.
    «Sono io.»
    "Ho dovuto farlo".
    Voleva e doveva dirglielo. Aveva così tante cose da dire a entrambe.
    E lo avrebbe fatto, pensò mentre rivolgeva il proprio sguardo a Eilidh, sforzandosi di attendere ancora un momento prima di rivolgerlo alla bambina.
    "Dov'è?"
    Quella stessa bambina che si appese a lei e che la costrinse ad abbassare lo sguardo, lasciandosi scrutare come il più raro dei doni.
    Brianna si accertò che Annie non la facesse fuori, prima di staccarsi da lei quel tanto che le bastò ad accovacciarsi sulle ginocchia, raggiungendo quasi l'altezza della piccola.
    Si sarebbe fermata a guardarla, a riconoscere ogni dettaglio di Eilidh in lei, ma quest'ultima si alzò e, nell'attirare lo sguardo plumbeo della rossa, svenne.
    Dopo un attimo di smarrimento, Brianna si rese conto di quanto appena accaduto e, stando bene attenta a non travolgere la bambina, si lanciò su Eilidh, raccogliendola con entrambe le braccia in modo da farle poggiare la testa sul proprio grembo.
    Le fece aria con la mano, le schiaffeggiò delicatamente il viso chiamando il suo nome, e a quel punto sollevò lo sguardo su Annie.
    «Facciamo che mi ammazzi dopo. Adesso però vediamo di pensare a lei?»
    Era cambiato tutto, ma per un momento fu come se non fosse cambiato nulla e all'improvviso tornarono indietro e furono di nuovo in quella scuola, lontane da occhi indiscreti, a vivere la loro vita insieme.
    RevelioGDR
  11. .
    tumblr_mgtsinbkXE1s3db2ao1_500
    Aaron Barnes
    Medimago | 30 anni
    Come avrebbe mai potuto negare il suo aiuto alla docent di incantesimi di Hidenstone? Non ci sarebbe mai riuscito neanche a volerlo e la cosa era fin troppo risaputa. Il solo fatto che Eva si era rivolto a lui lo aveva fatto arrossire. Si sentiva davvero un adolescente alle prime armi e sapere che Blake non era nella schiera dei suoi "alunni" lo faceva sentire ancora meglio. Sorrise alla parabatai e sospirò. Non è che ti fanno paura i ragazzini? Chiese poi sfottendola prima di spingere lui il carrello come un galantuomo e guardare la rossa. é una buona idea. Pensa se quando fu di Naga li avessero addestrati a curarsi invece di... combattre o fare blake! Sarebbe andata per tutti meglio, non credi? Chiese seriamente prima di zittirsi e salutare con un cenno della mano i ragazzi. ragazzi che conosceva fin troppo bene visto e considerato che Blake era uno che chiacchierava pure troppo e comunuque i primini di hidenstone erano sempre fin troppo interessanti da seguire. Ascoltò quello che disse Eva, poi quello che concluse Annie. Guardò gli studenti e sorrise loro in maniera rassicurante. Inoltre chi sviene alla vista di sangue, farebbe bene ad avvisarci, anche in maniera privata, ma è meglio non rischiare. Era meglio fargli capire che si ne avrebbero visto di sangue e no, non c'era veramente niente di male nel ammettere che quel liquido rosso intenso e caldo a volte faceva un pò schifo. La domanda di Eva era interessante, chissà a quell'età come venivano percepiti i medimaghi. Sapeva per certo che per Blake era un lavoro stupido, troppo scontato e da deboli, ma magari non era per tutti così, o comunque se lo augurava! Alla fine non poteva dire di non essere nervoso, erano sempre stati abituati ad agire sui ragazzi e non ad insegnargli qualcosa, ma alla fine aveva anche imparato a capirli, dopo anni ed anni di terapia con mezza classe di Blake, il che era tutto dire, visto e considerato che quella classe era veramente qualcosa di estremamente surreale e problematica. Attese le risposte degli alunni certo che avrebbe sorriso più e più volte.
    RevelioGDR
  12. .

    Gazzetta del Profeta

    Il venerdì più nero di Londra
    La corsa ai saldi del Black Friday si è trasformata per i clienti di Olivander, Magie Sinister e del Paiolo Magico in un'avventura tanto unica quanto mortale, che getta inquietanti ombre sul futuro di Londra.
    Si dice sempre che il primo giorno di saldi sia una guerra, ma in genere le persone si aspettano di prendersi qualche gomitata, non certo di finire in fondo ad un baratro, catapultati direttamente in un'avventura mortale, ma è proprio qiello che è successo quest'anno!.
    Intorno alle ore 11 del mattino di ieri 25 novembre, in tutta Londra si sono avvertite delle violentissime scosse sismiche, che hanno mandato nel panico tanto i babbani quanto i maghi, e che hanno generato nel cuore di Diagon Alley, tre profonde ferite, facendo crollare sottoterra Olivander, Magie Sinister e il Paiolo Magico, impegnando il Ministero della Magia su ben due fronti contemporanei.
    GesM
    Nel mentre gli Obliviatori si sono dovuti occupare di gestire i babbani, che improvvisamente potevano vedere l'ingresso a Diagon Alley, con decine di migliaia di segnalazioni, post, video e testimoni, gli Auror sono dovuti rapidamente intervenire nel gestire le feroci creature fuoriuscite dalle voragini apparse, che hanno iniziato ad aggredire i presenti, spedendo quarantadue persone al San Mungo, il quale ha dovuto a sua volta non solo staccare un'equipe da campo per il primo soccorso, ma attivare il proprio Piano di Emergenza Interna per Massiccio Afflusso di Feriti, richiamando in servizio tutti i medimaghi disponibili.

    Il Ministero è riuscito a riportare la situazione sotto controllo solo alle ore 15.00, quando finalmente si è potuto iniziare ad organizzare delle squadre di ricerca per le persone presenti nei negozi al momento del crollo, le quali, fortunatamente, avevano iniziato a salvarsi da soli, comprendendo la criticità della situazione.

    I clienti e personale di Olivander, guidati magistralmente dall'agente Samuel Starosta e dal Funzionario Scelto Vath Remar, non hanno avuto scelta che affrontare una misteriosa entità non-morta, seguace del culto della dea norrena Hela, il quale aveva deciso di usarli in un misterioso rito negromantico per l'evocazione di un'armata di scheletri norreri, brillantemente stroncato anche grazie all'evocazione di un dio pagano ad opera del commesso del negozio, Kether Westerly McLean.
    I clienti del Paiolo Magico, invece, smaltita la botta di carboidrati ed alcool, hanno dovuto affrontare una misteriosa entità mutaforma che ha preso le sembianze di due noti docenti di Hidenstone (il professor Olwen e il professor Maverik), ma grazie all'intervento di un gruppo di loro, guidati dall'auror Charles Freeman, i danni sono stati molto contenuti.

    Quando gli auror sono arrivati con le squadre di soccorso, facendosi strada in un dedalo di roccia e mostri, i due gruppi erano riusciti non solo ad eliminare il pericolo, ma anche a limitare le perdite, grazie ad alcuni coraggiosi medimaghi, tra cui abbiamo il piacere di ricordare Annie-Macrae Welsh, Eilidh Mae Aileanach-Rheon, Isond Pendragon, Amelie De Maris ed il miliardario Aaron Barnes.

    Grazie al prezioso contributo dei medimaghi e alla pronta risposta di alcuni auror e volontari particolarmente inclini al pericolo, la conta dei morti nei due gruppi è stata limitata, scenario che purtroppo non si è ripetuto con i clienti di Magie Sinister: inzialmente la la proprietaria, con l'aiuto del già citato Barnes avevano cercato di affrontare alcune bestie feroci magiche, ma poi per ragioni non ancora chiare i capigruppo sono stati trasportati dal gruppo del Paiolo Magico, dove, a seguito di potenti illusioni, sono stati costretti in un primo momento a combattere contro gli altri superstiti, salvo poi unire le forze contro il nemico comune. Che la smaterializzazione forzata sia stata opera del mutaforma o una bizzarra conseguenza del rito parabatai che legano il dott Barnes e la dottoressa Welsh resta un mistero, ma purtroppo non ci sono dubbi sulle conseguenze che ha causato ai superstiti di Magie Sinister: senza i loro leader, gli sono stati tutti crudelmente trucidati, salvo un paio di persone, soccorse dagli auror e trovati letteralmente sotto shock.
    Riportati in superficie, il personale dell'Ufficio Misteri ha iniziato a studiare i varchi, ma questi si sono chiusi intorno alle ore 18 spontaneamente, lasciando dietro di sé molto orrore, tanti danni e alcuni morti.
    UnlawfulEarnestCrane-size_restricted
    In una nota del ministero si fa presente che grazie a fondi straordinari i negozi saranno ripristinati entro una settimana, ponendo fine a quella che agli occhi di tutti sembra una ferita quasi indelebile nella sempre tranquilla Londra Magica, sulle cui ragioni aleggia ancora una grande incertezza, per quanto tra gli esperti si stia affermando la teoria più spaventosa: Niflheimr, il complicato e intricato sotterraneo magico che alberga sotto Denrise, si sarebbe per qualche ragione espanso anche spazialmente fino a sfociare fino a Londra.
    La teoria sembra suffragata dal tipo di creature incontrate, incluso un sacerdote norreno, per quanto il Ministero al riguardo sia attualmente ancora molto cauto, raccomandando solo molta prudenza e di segnalare prontamente qualsiasi anomalia magica riscontrata nell'intera Gran Bretagna. Chissà che qualche risposta non possa giungere lunedì 28, quando si celebreranno i funerali di stato per i morti nella tragedia di ieri: è attesa la presenza dello stesso Ministro della Magia, il quale potrebbe decidere di rilasciare una dichiarazione in merito, che, ovviamente, non esiteremo a condividere con tutti voi.
    Markab Castlewine

    Pagina 1

    RevelioGDR
  13. .
    original
    Lo shopping del Terrore



    “Sinister&Paiolo”



    Anche nelle situazioni peggiori e più disperate, si è in grado di vedere la luce in fondo al tunnel. Ed in quella precisa occasione, le luci furono più di quante potreste immaginarvi.
    La prima, fu il Protego di Selene che si eresse a protezione di lei e di Aaron, scoraggiando il grifone da un ennesimo attacco. Per quanto fosse, appunto, un Grifone, non era come tutti gli altri, abituato alla maestosità ed alla potenza che il cielo gli dava, ma era una creatura nata e cresciuta nell'oscurità, quindi quel bagliore bluastro la destabilizzò abbastanza da farla indietreggiare. E ciò le diede il tempo di far altro, come per esempio pensare a sé stessa e curarsi. Erano ferite, a quanto pare, normalissime e non di magia oscura come si sarebbe potuto supporre, ragion per cui il tuo successivo incantesimo fu abbastanza per curarti un po' e ridarti della fondamentale energia, soprattutto visto quella brutta situazione in cui eravate incappati, come dice il buon Aaron, solo per un po' di shopping.
    Fortunatamente il suo recido ha raggiunto la frusta infuocata che cingeva Selene, liberandola e permettendole di muovere le braccia abbastanza da pronunciare i due incantesimi sopracitati. Sembrava, finalmente, che un po' di fortuna stesse girando dalla vostra parte.
    La seconda luce che arrivò ad illuminare quella giornata altrimenti nera, fu il Revelio di Aaron, che se vi foste trovati davanti alla statua dello snaso ad Hidenstone, sarebbe stato perfetto e probabilmente ti avrebbe smistato in Ametrin, ma in quella grotta così oscura, fu solo un flebile scintillio che si spense come i fuochi d'artificio di Capodanno.
    Le due luci che seguirono, prima che Lancelot o Morrigan potessero fare qualsiasi cosa, fu il prepotente Meteor Mundo di un Charles che si era gettato tra due potenziali nemici. Ma funzionò, perché dalla sua bacchetta dapprima partì una scintilla blu ed in seconda battuta, un piccolo cosmo si aprì sopra i nostri sventurati eroi, scaturendo tante meteore dall'apparenza letali, ma nemmeno in questo momento apparentemente così disperato, il Freeman si fermò un secondo. Evocò un magistrale Protego Astralis che si innalzò sopra lui, Aaron e Selene, proteggendoli dal pericolo. Fu un incredibile spettacolo pirotecnico, perché tutte le meteore si schiantarono contro lo scudo, finendo in briciole innocue ai loro piedi.
    Ma, essendo in una grotta e quindi -quasi per definizione- piuttosto friabile, pian piano grossi pezzi di soffitto vennero giù, colpendo soprattutto i falsi ed il Grifone, nelle cui vene scorreva una considerevole dose di magia nera e non erano preparati né alle magie curative né a quelle difensive e quindi si trovarono inerti sotto quella tempesta di detriti che sembrò non voler lasciare loro tregua o scampo. E se voialtri aveste aguzzato bene la vista, avreste notato che dal loro corpo non usciva il sangue che tutti conoscete, ma sembrava quasi... petrolio nella sua forma più densa ed oscura.
    Presto sarebbe crollato tutto e probabilmente, se non avessero fatto qualcosa, sarebbero morti tutti. Avevano però preso tempo e neutralizzato i nemici, quindi la prossima mossa sarebbe stato scappare.
    Ma, a quanto pareva, non sarebbe stato necessario.
    Davanti ai ragazzi si aprirono scudi su scudi di un blu intenso che sembravano essere completamente immuni alla frana, mentre qualcuno si avvicinò ad Eilidh ed Annie per fare lo stesso ed eventualmente, curarle.
    State tutti bene? Tuonò una voce possente ed al suo suono, chi bazzica al Ministero, può tirare un sospiro di sollievo. E' uno dei capisquadra. Ed è venuto per tirarvi fuori da lì... non avete più niente di cui preoccuparvi, siete salvi.

    Off


    Non aggiungo molto a quanto detto dal mio collega; l'epilogo è più o meno quello. Tornate in superficie grazie agli auror che vi hanno soccorso. Alcuni medimaghi accorsi, si occuperanno di... curare i medimaghi feriti (?)

    Bene, ragazzi. Come avrete già intuito, la quest è ufficialmente finita. Vi ringrazio per aver partecipato e spero vi siate divertiti :3
    Ma non vi trattengo oltre perché so che a voi (come a me), interessa solamente il bottino.

    Samuel 16 exp +1EMP +1INTU +1quirk +spunto
    Scortesia per gli ospiti: Csaba della Zorza chi? +1 a Depulso, +2 se il bersaglio ha scortesemente attaccato prima di presentarsi con un attacco a sorpresa.

    Sei stato uno dei pochi auror che è rimasto davvero coinvolto nei fatti dei sotterranei, e ne sei uscito magnificamente, tanto che la tua fama di esploratore si diffonde rapidamente. +2exp ad una role dove accompagni in una esplorazione un auror.

    Kether 16 exp +1EMP +1INTU +1quirk +spunto
    Sabbie di Cernunnos: in quanto sacerdote neopagano, le magie di terra del mago risentono ancora del potere del dio cornuto. +1 a Cumtello, inoltre le sabbie, essendo consacrate a Cernunnos, hanno potere esorcistico

    Olivander è distrutto, o almeno così sembrerebbe, visto che nell’arco di di una settimana sarà come prima, se non meglio. Il vecchio Garrik sembra ancora più stanco e stufo della vita, ma ti lascia anche più spazio, a te e Siddartha, quindi perché non ti occupi tu dei lavori di ristrutturazione?
    2exp se ti giochi questo spunto con qualcuno

    Vath 16 exp +1EMP +1INTU +1quirk
    Immunità diplomatica: la sicurezza è importante, soprattutto quando si è bravi ad argomentare. +1 a Protego, inoltre il ministeriale gode di +1 a Convincere finché è protetto da una sua barriera

    Amelie 18 exp +1EMP +1INTU +1quirk
    La Salute prima di tutto: Amelie ha a cuore la salute di chi la circonda, e nel curarli ci mette tutta sé stessa. +1 a Salus Augere, +2 se lo usa su altre persone affaticate

    Isond 16 exp +1EMP +1INTU +1quirk
    Wedding Planner: c’è un matrimonio da organizzarsi, e Isond non intende arrivare impreparata, ferita o senza sposo e testimoni! +1 a Salvio Hexia, +2 se protegge con la magia anche il suo sposo

    Annie 12 exp +1RES +1INTU +1quirk +correzione parabatai
    Ci vuole calma e sangue freddo: e ogni riferimento a Coral è puramente casuale. Credo. +1 a Protego, inoltre finché la ragazza è protetta da questo scudo gode di +1 a Osservare

    Per te ed Aaron è stata una prova dura, in fondo ai tunnel, ma come sempre ne siete usciti vivi e più forti, voi come la vostra runa.
    Il legame parabatai ora è forte, forse anche più del normale: quando l’altro viene colpito, voi avvertite il dolore e potete comprenderne la natura, tuttavia non perdete più PV.

    charles 16 exp +1RES +1INTU +1quirk +promozione
    catene d’argento: un auror e un licantropo. Charles ha dovuto trovare una sintesi tra queste sue nature, così come le sue magie. +1 a Incarceramus, che si manifesta sotto forma di catene d’argento che causano +1 a tutti gli incanti oscuri del bersaglio fino a rimozione.

    Ti sei particolarmente distinto nei tunnel e qualcuno pare averlo notato: sembra ci saranno altri dungeon che si apriranno e si è fatto il tuo nome per guidare quelle squadre.
    Nei corridoi si ama dire che per combattere i mostri ci vuole un mostro.

    Selene 14 exp +1COR +1INTU +1quirk +spunto
    Legame feroce: una tigre incontra una Selene, chi sbrana chi? +1 a Cernunnosyllabos, +2 se lo esegue su una specie non magica carnivora.
    NB: specie non magiche ma create magicamente o modificate con la magia risentono di questo quirk.

    Quando al posto del negozio ti trovi un buco ti ci vorresti gettar dentro e seppellirtici, ma nell’arco di una settimana il tuo negozio torna al suo posto in perfetta forma.
    Il ritorno d’immagine per l’evento è enorme e la clientela si è moltiplicata. Molti sono anche convinti che dal tuo locale si possa discendere nuovamente in quei tunnel, secondo altri invece tu hai sacrificato tutti i clienti per qualche Oscuro motivo. A te come sfruttare queste voci.
    2 exp se apri una role in cui supervisioni i lavori di ristrutturazione

    Eilidh 14 exp +1RES +1INTU +1quirk +spunto
    Non c’è trucco non c’è inganno: Eilidh è una metamorfomaga, mica una mentirosa! +1 a Templi Mentis per rimettere tutto nella giusta prospettiva, +2 se la nostra medimaga sta cercando di sciogliere disillusioni

    Anche il Paiolo Magico avrà bisogno di una settimana per rimettersi in sesto, e quando lo fa organizza una festa. Il giorno dopo il fattaccio ti arriva un gufo dal proprietario: ti chiedono se hai voglia di partecipare alla festa e provare i loro nuovi drink basati sulle pozioni. vorrebbero proprio il parere di un’esperta, e noi vorremmo che tu ci andassi: +2exp se ti giochi lo spunto.

    Aaron 12 exp +1RES +1INTU +1quirk +correzione rito parabatai
    La Conoscenza è potere: Aaron di potere ne sa molto, e sa bene quanto sia importante conoscere tutto di chi si ha davanti. +1 a Legillimens, +2 se sta indagando sulla sua identità

    Per te ed Annie è stata una prova dura, in fondo ai tunnel, ma come sempre ne siete usciti vivi e più forti, voi come la vostra runa.
    Il legame parabatai ora è forte, forse anche più del normale: quando l’altro viene colpito, voi avvertite il dolore e potete comprenderne la natura, tuttavia non perdete più PV.

    Krasus 8 exp +1RES

    Alexander 2 exp

    Mayra 4 exp

    Come potete leggere qui, sono stati organizzati dei funerali di stato per le vittime dei crolli (inclusi i morti ammazzati). Potete giocarvi la cosa, e se non avete ricevuto uno spunto che vi fornisse 2exp (o non volete giocarvelo), potreste sfruttare questo e ricevere 2exp extra.

    Lo Snaso Sibillino: +12 (incluso l'articolo) exp da assegnarsi a Lance
    Lo Snaso Sbadato: +12 exp da assegnarsi a Charles
    Lo Snaso Mannaro: +15 exp da assegnarsi a Krasus

    TUTTI I PARTECIPANTI RICEVONO ANCHE UN RISARCIMENTO DAL MINISTERO CHE IN OFF EQUIVARRA' A 50 GALEONI

    RevelioGDR


    Edited by Lo Snaso Sibillino - 1/1/2023, 18:33
  14. .
    Doveva essere uno scherzo del destino. No, no, sbagliato. Non "doveva", non poteva essere vero. Non poteva esserlo, non voleva, non c'era modo. Non in quel mondo, non se si sentiva ancora viva. Non poteva essere vero, perché la realtà non cambia, la menzogna sì.
    Un riflesso nello specchio gemello comunicante era stato un segnale che non aveva ignorato, arrivando a mettere a soqquadro l’appartamento di Brianna Scott ad appena un paio di mesi dall’averla sotterrata davanti agli occhi spenti e ormai privi di lacrime della donna che l’aveva messa al mondo. Dal quattro settembre, giorno ufficiale della sua morte, Eilidh non era più stata la stessa persona, perdendo il sorriso, i legami ma anche la ragione: quella mente da corva continuava ad analizzare elementi che aveva raccolto, così come il dossier su quella dannatissima missione che aveva fatto rubare a Xander prima di entrare in quelle mura che avevano ancora il suo profumo, seppur privo dell’intensità cui era abituata. Più volte si era chiesta se in quell’appartamento tra polvere ed olezzo del chiuso potesse captare anche una fragranza delicata di lavanda, bucato appena fatto e cacao o se ormai sarebbe stata persa per sempre. Eppure, nonostante il tentativo di ostinarsi a crederla viva l’avesse portata alla follia e poi nella più cieca e profonda depressione, la Rheon aveva compiuto piccoli passi di risalita dal burrone, aiutata dall’amore -seppur breve- di un uomo capace di ridarle speranza, che dopo un lutto profondo e doloroso ci sarebbe stata sempre la possibilità di continuare a vivere, anche se in maniera diversa, perché c’erano piccoli miracoli lungo il cammino che avrebbero avuto il dono di rischiarare la strada. La sua strada si era illuminata con Logan ed il piccolo avocado cui aveva dato il nome della sua persona, Brianna, augurandole di essere forte, leale e sincera come la donna che era cresciuta con lei. E fu proprio quella bambina di un anno e mezzo a dimostrare di essere figlia dell’uragano multicolore. A cavalcioni sulla sua coscia sinistra, Bri si mise dritta, spingendo con le manine sul seno alla ricerca di spinta e poi stabilità di posizione, portando via con sé un lembo di cappotto che ricadde morbido lungo il fianco, mentre una figura ferma davanti a loro, nascondeva parzialmente quel viso che, seppur più vecchio dall’ultima volta che l’aveva visto, rimaneva inconfondibile per quella forma di occhi, quel colore grigio perla o tempesta a seconda dello stato d’animo, che l’avevano perseguitata nei suoi sogni e perfino nella realtà. «Non è possibile», le mani erano ancora sul corpicino di sua figlia ma la sua mente non era più tra loro, impegnata a proteggere la medimaga dal dolore che sapeva sarebbe arrivato di nuovo. Doveva essere uno scherzo del destino, lo stress o persino qualche visione allucinatoria sintomo di qualche tumore al cervello, ma non poteva essere vero. Brianna Claire Scott era sotterrata al cimitero di Inverness da tre anni, due mesi e quattro giorni, non lì, i capelli rosso fuoco come quella vigilia di Natale di quasi dieci anni prima. La piccola Bri, sorda alla presa della madre, si scostò fino a voltarsi verso l’auror incurante di averle rifilato un paio di gomitate allo stomaco con anche un paio di calci alle gambe e all’addome. Non ricordava che il fratello fosse così irruento più o meno alla sua età. Un gemito di dolore le uscì, soffocato però dall’arrivo di Annie, insieme a quel diminutivo che pronunciò la Scott. O forse era successo prima? Ma poi, era la realtà o ancora frutto del suo sogno, quindi doveva ancora svegliarsi, prepararsi -lei ed i bambini- e poi incontrare Eleanor? Una realtà alternativa di quello che avrebbe desiderato al posto di vedere quella donna che per lei era stata una madre? Nel vedere la zia baby Bri si dimostrò per un attimo confusa nel vederla così rabbiosa, ben lontana dallo zuccherino che le portava ogni sorta di pensierino ogni qualvolta passava a trovarla o che lei portasse Brianna con sé a lavoro. La piccola metamorfa, curiosa peggio della Rheon, scese dalle sue gambe, ondeggiando verso le due donne, incurante dei toni della Welsh e studiando la Scott come se volesse riconoscerla. Come avrebbe potuto farlo? Eppure, vedere sua figlia andare ad aggrapparsi al capospalla dell’ex Prefetta Grifondoro fu un duro colpo. «B-basta», gracchiò, cinerea in volto, posando una mano sul tavolino per accertarsi che almeno quello fosse tangibile. «Non penso di» tentò di alzarsi, traballando sulle gambe che sembravano non avere alcuna intenzione di sorreggere il peso, soprattutto emotivo, che si stava portando dietro. «sentirmi be-». Scivolò sulla sedia, mancandola per buona parte, sbattendo con la fronte al tavolino e collassando, di fatto, sul pavimento di Florian Fortebraccio, il luogo dove quindici anni prima era iniziato tutto.
    Eilidh Mae
    Aileanach Rheon

    "
    It's never too late to become who you want to be. I hope you live a life that you're proud of, and if you find that you're not, I hope you have the strenght to start over.
    "

    metamorphomagus
    medimaga
    pozionista

    code by ©#fishbone

  15. .
    80ylmel
    Jingle Ball
    Non importa dove voi siate né cosa state facendo, sentite comunque la voce di Victoria, insensibile ai vostri drammi adolescenziali.
    La sua voce, amplificata da un Sonorus, vi accarezza le orecchie come il gracchiare di una cornacchia. Piacevole, vero?
    Ragazzi inizia, mentre un grosso orologio a pendolo, posizionato su un lato della sala e che prima nessuno di voi aveva notato -come se fosse comparso dal nulla solo in quel momento- batte le 23 di quel 23.
    L'anno sta per concludersi, non mancano che una manciata di giorni prima di dare il benvenuto a quello nuovo e vorrei dire un paio di cose...
    Non avreste mai scoperto cosa avesse voluto dire perché, improvvisamente, un rombo vi scuote fin dalle viscere, come se vi provenisse da dentro, come se qualcuno dentro di voi, suonasse il tamburo più potente del mondo.
    E poi il silenzio più totale, tanto che forse penserete di risentire le parole di Victoria o, ancora meglio, di poter tornare a parlare tra di voi, picchiarvi o fare ciò che volete.
    Ma non è così che va. Il "e vissero tutti felici e contenti" non funziona nemmeno nelle fiabe, infatti quello non era che la calma prima della tempesta.
    Nemmeno il tempo di realizzare davvero cosa stesse succedendo, che un altro rombo scosse l'intera sala ma stavolta non fu solamente il rumore, ma sembrò proprio che la sala tremasse con una violenza inaudita, scossa da una forza primordiale che sembrava venire da sotto di voi.
    E tutto il mondo attorno a voi, inizia a crollare.
    Polvere, pezzi d'intonaco che cadono, interi, grandi e piccoli, disseminandosi per la sala.
    Delle urla si innalzano in tutto lo spazio, grida di aiuto, unite a colpi di tosse per l'enorme mole di polvere che ha ricoperto ogni cosa, compresa la vista. Alcuni richiami, persino, esclamazioni di dolore. Forse qualcuno è stato colpito, non potete saperlo in mezzo a quel putiferio. L'unica certezza, è che la voce di Victoria si è spenta e non torna più.
    E poi, quando meno ve lo aspettate, tutto cessa. Il silenzio, un silenzio che fa paura, torna a regnare e sembra rimbombare contro le pareti di tutta la scuola. Ma, purtroppo, non si è trattato di un'allucinazione, un'illusione o un sogno... poiché la Sala Grande è effettivamente devastata, come se un terremoto di magnitudo 7.0 fosse arrivato senza preavviso in un luogo che molti, forse, credevano trattarsi di un posto sicuro dove non sarebbe mai potuto accadere.
    NOTE OFF
    No, non avevo previsto nemmeno io questo svolgersi degli eventi, ve lo garantisco.
    Anche per questo giro, volendo potete fare più di un post. Inoltre, potete descrivere tranquillamente di essere stati colpiti dai detriti, anche se ovviamente saranno cose superficiali, cioè non che qualcuno sia rimasto schiacciato sotto un pezzo di muro, grazie. O meglio, non i pg... per quanto concerne i png, sbizzarritevi pure XD Resta pur sempre un evento, quindi non ci sono regole eccessivamente ferree.

    Vi prego di non tenere conto del post di Blake finché non verrà modificato, per la seguente regola:
    ➤ Evitate sempre il metagame, confondendo le conoscenze del PG con quelle del player; (Click)

    E, ovviamente, vale per QUALSIASI pg.


    Regole
    - Postate sempre in spoiler ciò che fate e con chi interagite per rendere a tutti più facile e veloce la lettura dei post. E le classiche due azioni e mezza, se necessitate. Ma non è obbligatorio, serve solo se fate incantesimi;
    - Come sempre, non c'è un ordine per postare;
    - Chi non si è iscritto nell'apposito topic, per favore mi scriva prima, se ha intenzione di postare;
    - I post devono avere almeno 300 parole;
    - Se avete bisogno, scrivetemi su Telegram oppure su questo account.

    Attività Presenti
    - Pista da Pattinaggio (Pattini forniti dagli elfi);
    - Vischio svolazzante in un angolo;
    - Baracca di cioccolata calda con Marshmallow;
    - Tavoli degli studenti imbanditi con cibo e bibite, tutto magico e babbano. Tavolo degli insegnanti imbandito con gli alcolici, concessi solo a loro.
    - Le palline di cristallo sono fotografiche, infatti imprimeranno l'immagine di chiunque ne prenderà una;
    - Seguendo tutto il perimetro della pista, ci sono delle panche dove potersi sedere, scambiarsi regali, effusioni e quant'altro;
    - Questo è solo l'inizio. Ah no, non è un'attività ma un avvertimento!

    SCADENZA: 21/12/2022 H. 22:00



    Jingle Ball
    RevelioGDR


    Ps. Guardate il post di Victoria di tre anni fa e guardate questo. Dopodiché amatevi perché vi ho risparmiato 4000 parole.
1573 replies since 12/9/2018
.
UP