Il Passaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    ‘Wow! Ho finalmente rotto la barriera e forse potrò aiutarli ancora una volta mi sembra di essere Merlino quando doveva dare una mano a Artù sperando di poterli dare supporto stavolta.’

    Pensò il secondino una volta che aveva infranto la barriera con il suo Expulso che non riuscì a difendersi dal primo attacco che lo colpi in pieno ma fu grazie al Depulso che scagliò facendola in mille pezzi e proteggendosi dai raggi che il professor Lancelot aveva lanciato. Non avrebbe mai mollato mai per la sua casata gli Ametrin. Era un ragazzo molto coraggioso che avrebbe fatto di tutto per Mia, che però era stata colpita da un lampo elettrico ma stava bene poi per James, Leah e Adamas. Ognuno stava facendo la sua parte: Adamas stava continuando col professor ombra, mentre James stava colpendo l’ ippogrifo. Sapeva benissimo che doveva aiutarli ed avere dolcezza in quel momento non sarebbe servita e doveva pur fare qualcosa per dimostrare che sapeva lottare come farebbe un vero eroe che sapeva combattere contro le creature magiche. Il suo cervello si mise in moto da solo come se avesse pronta la soluzione. Infatti puntò freddamente la bacchetta contro l’ ippogrifo senza pensarci due volte e con uno sguardo serio guardò l’animale dritto negli occhi senza esserne intimorito.

    “Depulso!“

    Pronunciò Benjamin con un tono molto diverso che non era proprio dolce ma serio e rabbioso. Così utilizzò la forza e la determinazione che aveva usato prima per il muro che il aveva divisi, poi puntò il bersaglio mentre sperava che l’ incantesimo funzionasse. Aveva anche un arma se il primo non andasse a segno.

    “Reducto!”

    Esclamò ancora con rabbia e freddezza poi anche senza nessuna pietà contro l’ippogrifo che si era levato in volo mentre sperava che l’incantesimo colpisse l’animale. Benjamin sapeva benissimo che da quando aveva cominciato questa prova che dovevano tutti superare di solito usava la dolcezza per affrontare queste situazioni ma stavolta serviva serietà come stava facendo lui, ora. Poi si spostò con lo sguardo serio che nel frattempo si posò sul secondo cerchio che il professor ombra di Lancelot fece poi capì subito in quel momento era molto affaticato mentre lo vide applicare un altro cerchio di rune.

    ‘ Proviamoci un tentativo non costa nulla forse mi aiuteranno a capire meglio la situazione. ‘

    Si rese conto se non faceva nulla per leggerle non avrebbe aiutato il suo gruppo e per lui era la sfida più grande: tra un alunno del secondo e il professor ombra. Cosi Benjamin pese in il set che il vero professor Lancelot gli aveva donato.
    ‘ Vediamo un po’ se ho la stessa capacità di Lancelot di saperle interpretare. Chissà che cosa mi sanno diranno.’

    Avrebbe tentato di analizzare e comprendere con il suo set di rune quelle misteriose rune. Sperava che in questi due anni la lettura avrebbe dato i suoi frutti in quel momento ... che sembrava finita...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia



    Riassunto post: Benjamin cerca di attaccare l' ippogrifo usando tutto il coraggio di un eroe.
    Azione 1: Depulso contro l' Ippogrifo.
    Azione 2: Reducto contro l' ippogrifo
    Mezza-azione: Analizza e cerca di comprendere il significato delle rune con il set runico che il vero prof gli aveva donato
    Quirk attivo:Ah, che cercatore!
    Volare sulla scopa ha bisogno delle sue accortezze, ma c'è chi lo ha nel sangue, proprio come te. +1 al dado alle prove in cui Ben utilizza la scopa per afferrare qualcosa.


    Skill://

    Coraggio: 10
    Empatia: 11
    Intelligenza: 08
    Resistenza:10
    Tecnica: 10
    Intuito: 07
    Destrezza: 08
    Carisma: 08

    Oggetti
    Set runico in quarzo rutilato: set costituito da rune incise su pietre bianche con filamenti dorati. +1 alle invocazioni, inoltre +1 alle divinazioni se impiegato
    Pendente in perla di Squirtle: quando indossato -1 ai danni subiti, +1 Intelligenza
    Iris Ametrin: fiore giallo e glicine parzialmente senziente e che si avviluppa al braccio del PG. Permette di comunicare col cellulare telepaticamente e scambiarsi messaggi tramite le applicazioni di messaggistica
    Piume d’aquila: due piume infuse del coraggio di un’aquila che guarda dal cielo il mondo. +2COR +1Intu se portate con sé
    Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.
    Marshmallow lunare: oggetto consumabile 1 volta. Caricato di luce lunare benigna, questo dolcetto dona al consumatore un d4 aggiuntivo al tiro successivo. Ha assunto la forma di un coniglietto: chissà perché.
    Easter B-egg survivor: nella tasca sono contenuti oggetti di sopravvivenza, adatti a chi ha molto ingegno:
    1. Accendino
    2. Spegnino
    3. Un pendolo: +1 a rabdomanzia e ipnosi
    4. Un mazzo di carte truccato: +1 divinazione +1 se si prova ad ingannare con queste carte
    5. Un set runico: +1 divinazione, +5 Lusio Loki
    6. Monocolo: +1 vista a distanza; +1 vista notturna
    7. Fischietto: +1 attirare l’attenzione; +1 distrarre
    Uncino d'argento: un uncino interamente argentato e molto affilato; garantisce +2 a Coraggio se utilizzato in quest (Unico utilizzo)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    In effetti, il giovane dioptase non aveva minimamente pensato alla cosa più ovvia: L'acqua e il fuoco non andavano d'accordo insieme.
    Le parole dell'illuminato erano arrivate dritte dritte ad Aidan, come anche le braccia del nuovo mostro che si era formato, che arrivarono contro il ragazzo e lo scaraventarono a terra facendogli sentire dolori ad ossa di cui non sapeva nemmeno l'esistenza.
    Avrebbe voluto dire qualcosa anche a Cameron, oltre all'illuminato ma, ecco, in quel momento stava cercando di capire quali ossa erano ancora intere e quali no.
    Attese e sperò che Howard facesse il miracolo, curandolo e recuperando le energie. E, se tutto fosse andato bene (Cioè che le ossa fossero tornate ai loro posti) si sarebbe rimesso in piedi e avrebbe ascoltato le parole del concasata tanto stimato ('nsomma). “Mi sorprendi di nuovo, Cohen. Hai detto una cosa intelligente. Spero solo che la fortuna sia a nostro favore”.
    Avrebbe iniziato lui ad attaccare, con il suo incendio maxima. Quindi puntò la bacchetta contro il golem gigante “Senti, ciò che mi renderà cieco non sarà la rabbia, sicuramente. E sono anche sicuro che questa sarà l'ultima cazzata che dirai.”
    Fece un respiro, piuttosto profondo, tentò di togliere dalla mente pensieri e battute idiote che gli stavano venendo in mente in quel momento, ed alzò la bacchetta, puntandola contro quel cubetto di ghiaccio gigante. “INCENDIO MAXIMA!”.
    Infine arretrò e osservò gli altri compagni fare la loro mossa. Sperava che, una volta per tutte, quei due ostacoli venissero messi al tappeto, lasciandoli finalmente liberi di avanzare e completare quella piccola ma mortale missione.
    Nel frattempo stava cominciando a chiedersi contro chi stavano combattendo i compagni delle altre due casate. Anche loro avevano a che fare con copie luminose dei professori e con gli animali delle loro casate? Forse non era così difficile immaginarlo.
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 17 anni

    code by ©#fishbone




    Azione 1: Di nuovo Incendio Maxima
    Azione 2: Di nuovo riposa maxima(?)

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    ////

    Coraggio: 11
    Empatia: 12
    Intelligenza: 11
    Resistenza: 11
    Tecnica: 12
    Intuito: 13
    Destrezza: 11
    Carisma: 12

    Quirk:
    Adulatore:
    I complimenti sono sempre utili nella vita, e Aidan questo lo sa bene.
    +1 se adula qualcuno, +2 se teme, è spaventato

    Ti amMAZZO
    Diciamocelo, meglio non farti arrabbiare, eh! +1 se aggredisci verbalmente qualcuno che ti ha aggredito fisicamente; +2 se hai con te la tua fida mazza

    L'ho già affrontato a lezione!:
    Brian ama mettere alla prova i suoi studenti, incitandoli a fronteggiare un numero spropositato di creature. Durante il proprio turno e solo una volta per quest, puoi usare una mezza azione per tentare un tiro su intelligenza e a discrezione del master potete aver un'informazione sul suo punto debole, come renderle meno aggressive o cosa bisogna evitare di fare.

    Con se ha:Pendente in dente di Megalodonte: quando indossato -1 ai danni subiti, +1 Coraggio
    Ciondolo in stagno ᛊ: Chi lo indossa ottiene un bonus al dado di +1 quando lancia Incanti Elementali.
    Mazza di Ildegorn:
    Ramo trasfigurato da Aidan che sarebbe dovuto tornare alle sue normali sembianze, ma che non lo ha mai fatto. Si presenta come una mazza di ferro nera con sopra inciso in caratteri runici il nome di Ildegorn.
    Fornisce +1pp a Coraggio e fornisce +1 alle prove di Coraggio contro Terrore.
    Bacchetta
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Master of Graphic
    Posts
    1,126
    Reputation
    +356

    Status
    🗲
    Mia Freeman
    Prefetto Ametrin

    SHEET |STAT |DRESS
    parlato - pensato- ascoltato

    Anche volendolo non avrebbe saputo spiegare quale fosse il suo piano, cosa superasse di ottenere, ma di certo l'idea di ferire un ippogrifo non la faceva sentire a suo agio. Sapeva bene di avere un cuore debole, di essere una che si addolciva troppo facilmente anche di fronte ad un possibile nemico, ma proprio non riusciva a capire quale dovesse essere il loro obiettivo.
    Non poteva evitare di sentirsi idiota e inutile, era la Prefetta Ametrin e non aveva idea di come poter guidare i suoi compagni e dargli una direzione. Certo, difficile farlo quando non aveva una direzione nemmeno lei, nella sua vita in generale, non riusciva a pensare di prendere una decisione in quel periodo preciso.
    Aveva paura, non sapeva come riprendersi e cominciava ad esaurire le opzioni per non sembrare del tutto persa agli occhi di Leah e James, non voleva apparire come quella che non sapeva proprio cosa fare.
    Eppure l'ippogrifo sembrava di tutt'altra opinione: forse meritava davvero una pausa o se non altro qualcuno che la obbligasse a fermarsi, poco importava che il modo che la creatura aveva scelto non era proprio il più delicato e gentile del mondo.
    Si ritrovò rannicchiata a terra, l'elettricità che le correva sulla pelle e la costringeva a tremare, rendendola incapace di reagire come e quanto avrebbe voluto. Faticava a muoversi, sentiva le energie vacillare e di ritrovò a guardare l'ippogrifo con gli occhi dilatati e umidi, persa, senza sapere cosa fare e cosa dire.
    Mia aveva sempre cercato di apparire perfetta o se non altro di darsi un tono di fronte ai suoi compagni, non si sentiva mai all'altezza delle aspettative e del suo ruolo e le faceva male mostrarsi in quel modo, apparire così fragile e così debole senza sapere come rialzarsi e riprendersi.
    Era stanca e provata, non riusciva a sentirsi abbastanza lucida da agire e l'unica cosa alla quale riuscì a pensare fu quella di concentrarsi sulla propria ripresa, almeno per il momento, e provare a pensare ad una cosa per volta. “Chorium Runae” pronunciò con voce flebile, disegnandosi - se ne fosse stata in grado - una Berkana all’interno del polso sperando di potersi sentire meglio.
    Non era sicura di quel che avrebbero fatto, ma si accorse in ritardo della barriera ormai distrutta e lanciò un sorriso stanco ma orgoglioso verso Adamas e Ben “Bravissimi…” avrebbe sussurrato fiera di loro, provando poi a rimettersi in piedi. Se Leah le avesse davvero offerto il suo aiuto lo avrebbe accettato con gratitudine, provando poi a cercare negli occhi di Ben e Adamas qualche risposta, se mai ne avessero ricevute da Lancelot. “Voi avete capito cosa dovremmo fare?”
    code made by gin



    Il post in breve: intregisce con Leah Branwen, James Beauvais, Adamas Vesper e Benjamin D' Angelo1


    (Mezza azione: Perchè concordata con l'utente in precedenza Mia accetta qualsiasi cosa Leah le offra)


    Azione 1: Chorium Runae Berkana all'interno del polso.

    Nome: Incantesimo di Marchiatura Runica [A. Rune]
    Classe: Grafico
    Formula: Chorium Runae
    Movimento: tracciare mentre si recita la formula la runa interessata
    Effetto: il mago può incidere, anche a distanza, rune sulla pelle delle persone, provocando loro effetti positivi o negativi (Rune Opposte) temporanei. Le rune appariranno sulla pelle col colore tipico della scrittura del mago.
    Note: la riuscita e la durata dell'incanto dipenderà da Tecnica; la potenza dell'effetto scalerà su Empatia per gli effetti positivi e Intelligenza per quelli negativi.

    <b>Azione 2:
    --


    -Anello di Osiris: anello in osso che ha la forma di una piccola laringe e ne simboleggia la gola. +1 a Carisma se indossato.


    Coraggio: 12
    Empatia: 23
    Intelligenza: 27
    Resistenza: 11
    Tecnica: 15
    Intuito: 21
    Destrezza: 13
    Carisma: 15

    [/QUOTE]
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    1,200
    Reputation
    +323
    Location
    Holyhead, Galles

    Status
    🗲

    18 anni

    ex Serpeverde

    Black Opal

    battitrice



    I go crazy cause here isn't where I wanna be

    L'idea di -Giada- Elisabeth di attaccare congiuntamente per quanto riguardava gli alunni del triennio si era dimostrata vincente. Dopo che i Prefetti e il primino erano riusciti a rallentare e confondere il docente, i quattro dell'apocalisse avevano annientato l'ombra di Ensor. Una piccola vittoria che non ebbero neanche il tempo di gioirne dato che il Threstral era ancora lì, a nitrire e a generare tre fuochi che diedero vita a tante mini-Tortura. «Oh, ma andiamo». Queste tre puffole pigmee sottoposte a testosterone, metadone e qualsiasi altra cosa finisse con -one pensarono bene di incendiare il pavimento di roccia intorno a loro. Nulla a confronto con il fumo che sprigionavano e che limitavano la loro visuale, anche se vedere Lighthouse accerchiato non fu proprio una delizia. No, okay, una parte di lei ne fu felice, e solo perché un tempo aveva desiderato lo stesso birillo che voleva lei.
    Il vero problema, però, fu che se prima avevano dimostrato di essere in qualche modo un gruppo, ora ognuno agiva sì nell'interesse del compagno ma anche soprattutto del proprio. Un'occhiata velenosa fu lanciata in direzione di Wood che aveva ben pensato di crearsi una bolla per proteggere se stesso e l'aria che respirava. Okay, non erano fottuti Ametrini figli dei fiori, ma manco a fa' così però. Jessica, da brava milf, cercò di volgere il tempo a loro favore, l'altro primino invece -uno dei gemelli- fu l'unico capace di farle battere un po' più velocemente il cuore: attaccò. E chi poteva essere lei se non una che avrebbe sposato la sua stessa linea? Con il catalizzatore diretto verso Tortura 3(?), quella che la teneva bloccata, la Lynch disegnò quattro giri in senso orario. «Boreolum!» Se l'incanto fosse riuscito non solo ci sarebbe stato un turbine di vento ad allontanare il fumo ma anche a sbalzare via l'essere immondo. Poi, stanca di tutto, decise di prendersela con colui che aveva l'Opale in fronte. E forse era proprio lì la chiave di tutto. Puntò la bacchetta verso il Threstral, precisamente verso l'Opale nero che ne adornava la fronte. «Waddiwasi». Se fosse riuscita a far espellere la pietra la ragazza avrebbe fatto leva sui suoi riflessi curati da anni di Quidditch per recuperarla al volo.

    and satisfaction feels like a distant memory




    Azione 1: boreolum verso puffola che l'accerchia con l'intento anche di allontanare il fumo
    PP di Riferimento: intelligenza, 16

    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio Turbinante
    Classe: Elementale
    Formula: Boreolum
    Movimento: quattro giri in senso orario
    Effetto: l’aria mossa dalla bacchetta si trasforma in un turbine che si scaglia in avanti, travolgendo ciò che incontra fino ad esaurirsi.
    Note: con Intelligenza >15 può sbalzare all’indietro il bersaglio e trascinarlo via con sé; con Intelligenza >25 può provocare malus ad intuito e destrezza in seguito alle rotazioni provocate dal turbine; con Intelligenza ≥ 35 può centrare più bersagli in fila

    Azione 2: Waddiwasi sull'opale sulla fronte del threstral
    PP di Riferimento: intelligenza, 16
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Disincastrante
    Classe: Generico
    Formula: Waddiwasi
    Movimento: puntare l’oggetto e lanciarlo via
    Effetto: Espelle gli oggetti incastrati e li lancia con precisione
    Note: Quando si lancia questo incantesimo è bene assicurasi che sulla propria traiettoria di tiro non si trovi qualche malcapitato. Se colpisce qualcuno può causare danno scalando su Intelligenza.

    Mezza azione: Cerca di recuperare la pietra se l'incanto di sopra le riesce
    PP di riferimento: destrezza, 16

    PP
    CITAZIONE
    Coraggio: 29
    Empatia: 7
    Intelligenza: 16
    Resistenza: 16
    Tecnica: 14
    Intuito: 12 (11+1 conversione)
    Destrezza: 16
    Carisma: 17

    Oggetti
    CITAZIONE
    Bastone di Heimdall ᛉ [Difesa=d20, scala su Resistenza]
    Se usato per difendersi crea uno scudo di elettricità che, in funzione di Intelligenza, rallenta il nemico.

    Easter B-egg medico: nella tasca si possono ritrovare comuni rimedi
    1. Pozione curativa che cura 1d8PV
    2. Antidoto contro i veleni comuni
    3. Essenza di dittamo con cerotto per ustioni
    4. Cerotto emostatico per ferite da taglio
    5. Garza e stecca per fratture
    6. Collirio
    7. Shottino di brandy; cura 1d4 e previene dal freddo. Può ubriacare (tiro su resistenza)

    Quirk
    CITAZIONE
    Ansuz come piccola Arpia
    Nell'impiegare la propria Runa Nominale Elisabeth gode di un +10 al d100 del Lusio Loki e +2 al dado del Chorium Runae (salvo che il bonus al dado non superi il 20% del valore massimo del dado scelto, al che diventa +1).

    Medusa
    Elisabeth è una ragazza aitante con molti assi nella manica.
    +1 Coraggio se esegue la Pastoia Total-body; +3 se impiega tutte le azioni del turno.

    Principessa in pericolo
    Lo charme è per pochi e il suo effetto è evidente.
    Se riceve le cure da un ragazzo aggiungere 1d4 extra ai pv recuperati, 1d6 se il ragazzo ha una cotta per lei.

    Rivalità femminile:
    Diciamolo, Elisabeth non è un mostro di simpatia, e se non puoi rientrare in un triangolo è anche peggio!
    +1 a Silencio se il bersaglio è donna, inoltre terminato l’effetto, lascerà al bersaglio una voce screziata

    Senso del dovere:
    Elisabeth sarà anche odiosa, ma questo deriva soprattutto dal suo essere Legale.
    Se impiega un Flipendo per difendere un compagno di scuola, Elisabeth ha come dado aggiuntivo 1d6 al posto di 1d4.

    Privazione temporale: incrociare Elisabeth è un malus, ora più che mai. +1 ad Auditus Privatio, inoltre se il bersaglio è lo stesso di Cameron può provocare Lentezza.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    207
    Reputation
    +110

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Regina Beauvais ~ DioptasePerchè la ragazza fosse andata davvero in quel posto ancora non le era veramente chiaro. Il problema principale della questione era che non voleva sembrare una cagasotto ne tanto meno una stupida che davanti ad una difficoltà non sapeva come fare. Ma di fatto rimase abbastanza paralizzata da tutto quello. Era qualcosa di strano, lei era per i libri e la danza, la tranquillità e soprattutto per i luoghi chiusi e dove eraben protetta. Non era una persona che si cercava di mettere nei guai ne di essere una perfetta eroina. Perchè era andata li e cosa si aspettava da se stessa? Era rimasta in disparte, a cercare di capire cosa fare, e soprattutto a cercare di comprendere dove e cosa avesse letto nei suoi libri e la sua mente continuava a darle delle informazioni pressocchè inutili in quel momento. Era inutile sapere cosa mangiavano, come si nutrivano e quale temperatura fosse per loro la migliore. I suoi compagni di casata stavano aggendo e lei non faceva assolutamente niente. Era degradante per la sua anima da primina e da superiore e da persona che in ogni momento voleva essere la migliore, la più essenziale del gruppo. Eppure, in quel momento non riusciva veramente a focalizzare le situazioni. Cameron e Nicholas avevano fatto un ottimo lavoro, avevano imbrigionato Samuel e quel coso, ed Aiden aveva bruciato tutto. Regina sgranò gli occhi. Non poteva dire niente, lei non era stata più utile di lui. Fece un passo avanti e poi decise di sfruttare quel suo nuovo incantesimo per essere più partecipe e per non rifuggiarsi solamente dietro a quello che credeva fosse giusto. Delle volte doveva pure tuffarsi nell'ignoto ed eseguire qualcosa che non era ideato da lei, ma comunque da una persona più grande di lei, più esperta di lei. Annuì alle parole dei ragazzi e poi, solamente dopo l'incanto di Acqua ne approfittò. L'Acqua è un ottimo conduttore per l'elettricità, se faccio seguire il mio incantesimo al suo flusso, allora potrebbe funzionare! In realtà stava semplicemente riflettendo ad alta voce. Aveva letto su qualche libro di quell'incantesimo, quindi non perse tempo si mise nella giusta posizione e Electro maxima! Il golem era esattamente quello che stava puntando e stoccò quell'incantesimo non appena il suo compagno avesse fatto quello di acqua. Era importante che le proprietà dell'acqua aiutassero la ragazzina, che solamente in quel momento aveva preso coscienza, a fare quello che davvero voleva fare: aiutare i suoi concasati. Fino a quel momento non aveva fatto niente di che, di conseguenza, nonostante l'incantesimo avanzato che aveva fatto, nonostante la stanchezza, quella botta di adrenalina e intraprendenza fecero ripetere alla ragazzina, questa volta contro l'occamy, lo stesso incantesimo, sperando che la smettesse di continuare a voler attaccare sia lei che la sua prefetta. Certo non era una mossa intelligente sapendo che se si sentivano attaccati allora crescevano, ma era pur sempre al suo primo anno, alla sua prima missione mortale ed era pur sempre mossa dalla stessa player di Blake. Mosse sempre intelligenti non potevano essere il suo punto forte, è la genetica a dirlo!






    Azione 1: electro maxima
    Azione 2: Electro maxima
    Regina rispetta questo ordine
    Ordine utilizzo avanzati:
    CURA (su Aidan)
    FUOCO (per sciogliere ghiaccio)
    VENTO (per alimentare)
    ACQUA
    ELETTRICITÀ (potenziata dall’acqua)
    GHIACCIO
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    31
    Reputation
    +2

    Status
    🗲
    tenor
    Leah Branwen
    Ametrin | 16 anni


    La voce aveva lasciato la ragazza stordita, mentre reggere lo sguardo dell'Ippogrifo iniziava a diventare faticoso anche per il suo cuore selvaggio, ma non poteva lasciarsi bloccare così, dovevano reagire, tutti, uniti.

    Mia stava subendo l'offensiva dell'Ippogrifo senza pietà, e Leah sentì montare dentro di sè una furia micidiale; Nessuno avrebbe infierito un attimo di più sui suoi amici.

    Si mise di fronte alla prefetta (di nuovo):

    Mia! Prendi una delle caramelle che ho in tasca e mangiala! Ti restituirà un po di energie (forse!)

    Una volta fatto ciò, avrebbe puntato la bacchetta versa l'animale, mentre la mente le gridava

    Foolle! Fooolleeee!

    e, focalizzandosi sulla gemma sulla sua fronte, avrebbe gridato:

    Carpe Retractum!

    Se tutto fosse andato bene, una cordicella bianca avrebbe dovuto portare l'animale da Leah... o, molto probabilmente, viceversa.

    In ogni caso, senza cambiare bersaglio, avrebbe castato un secondo incanto, forse più stupido del primo, soprattutto quando stai per far imbestialire l'ippogrifo che ti sta arrivando addosso (o viceversa, rip)

    Circumrota!

    Quindi gridò a Mia

    Creare nuovi cuscini piumati e incidere tatuaggi carini sul professor Olwen potrebbe funzionare!!

    E perchè no, una preghierina verso i dadi da parte del player potrebbe aiutre.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR



    Stats:
    Coraggio: 08

    Empatia: 12

    Intelligenza: 05

    Resistenza: 08

    Tecnica: 08

    Intuito: 05

    Destrezza: 06

    Carisma: 04

    Oggetti:
    -Set runico commestibile: non è particolarmente adatto per divinare, ma le caramelle sono tutti i gusti+1. +1 se impiegate per divinare, ma se vengono mangiate curano 1d6 PV per due turni ad una persona. Sono uso singolo e una volta consumate perdono l’uso, ma il giorno dopo, magicamente, rispuntano nel sacchetto


    Azione 1: Carpe Retractum sulla gemma dell'Ippogrifo, possibilmente facendolo sbandare col suo peso e attirandone l'attenzione:
    Azione 2: Circumrota sul bersaglio precedente, con tutte le possibili conseguenze;
    M.A.: Dice a Mia di pescare la sua runa fortunata e... sì, mangiarla (+1d6 hp x2 round);
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    252
    Reputation
    +131

    Status
    🗲
    Howard H. Van Leeuwen
    Studente | 17 anni

    Avevano scagliato una serie di incantesimi che aveva avuto davvero un grande effetto su quelle due creature, e presumibilmente Howard avrebbe potuto davvero utilizzare un momento per riprendersi e per recuperare le energie in seguito alle cure che aveva fornito al suo amico Cameron. Era stato davvero un incantesimo molto forte, che indubbiamente aveva prosciugato una parte delle energie magiche del ragazzo, e di conseguenza aveva bisogno di un momento di riposo per riprendere le proprie energie e per essere del tutto in grado di apportare nuovamente delle cure con lo stesso incantesimo dopo poco. Lo sguardo andò quindi sulla grande abilità dei suoi compagni, i quali erano riusciti ad eseguire delle combinazioni elementali davvero particolarmente stupefacenti, tanto da portare il prefetto ad acclamarli con grande gioia. “Bravissimi ragazzi, continuiamo così!” E, dopo aver detto quelle parole, il ragazzo sarebbe rimasto nuovamente indietro, chiaramente non al centro del combattimento, andando successivamente a riprendere un po’ di respiro e a riposarsi un minimo, così da contribuire successivamente a tutto il resto della lotta.
    Il ragazzo ascoltò le parole di Cameron, un ragazzo che indubbiamente si era distinto per la propria abilità in lotta, ed il fatto che in quel momento avesse dato delle direttive sicuramente era un motivo di fierezza e di orgoglio in Howard. Alle sue parole il prefetto accennò in primo momento un solo movimento con il capo, al quale successivamente accompagnò delle parole indubbiamente confortanti e piacevoli, cercando allo stesso tempo di rivolgersi a tutti. “Forza ragazzi, attuiamo questa strategia, tentiamo di unire le nostre forze ed agiamo con coraggio! L’intelligenza ci fa pensare le combinazioni, e con audacia noi le attuiamo in battaglia, nel nome dei nostri predecessori Dioptase saggi e valorosi!” Ed in quel momento il ragazzo si strinse la spilla da prefetto che aveva al petto, andando successivamente a rivolgere la propria attenzione verso Aidan. Si diresse velocemente verso di lui, pronto ad aiutarlo con l’incantesimo che in quel momento aveva sbloccato, andando successivamente ad eseguirlo con tutta la calma e la minuziosità di cui era sempre stato dotato, cercando di mostrarsi allo stesso tempo abile ed elegante. Tracciò dunque una linea obliqua lentamente nei confronti del ragazzo, andando successivamente ad enunciare il nome dell’incantesimo. “Vulnera Sanetur!” E, successivamente, puntò gli occhi contro la gemma che splendeva nell’occamy, ripensando a ciò che aveva vissuto nella visione ricevuta poco prima. “Forza Dioptase, dimostriamo il nostro valore nel nome degli antichi, dell’isola e di questa accademia.”
    RevelioGDR


    Azione 1: RIPOSA
    Azione 2: VULNERA SANETUR su Aidan.

    Successione delle azioni dei Dioptase: Cura, Fuoco, Vento, Acqua, Elettricità, Ghiaccio.

    Coraggio: 13

    Empatia: 17

    Intelligenza: 17

    Resistenza: 13

    Tecnica: 14

    Intuito: 15

    Destrezza: 11

    Carisma: 12
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Blake Barnes ~ Black OpalDelle volte le cose non andavano come lui sperava. O meglio, ogni volta che Blake cercava di fare un progetto, allora c'era qualcosa che non andava e succedeva l'eatto contrario. Oramai si era rassegnato a tutta quella situazione. Il braccio gli bruciava per le ustioni ricevute, ma almeno il cavallo morto era stato neutralizzato ed anche il professore era sparito. Ma ovviamente Brian era come un'Idra. Tagliavi una testa e ne crescevano tre! In quel caso toglievi un Brian da mezzo ed uscivano tre puffole brutte che rompevano i coglioni. Ma era possibile una cosa di quel genere? Ma la cosa che più agitò Blake non fu tanto il muro di fuoco intorno, non furono tanto gli uccelli volanti che li attaccavano, ma il suo Socio al di la del fuoco, completamente da solo e circondato. Blake poteva essere uno stronzo, bastardo, arrogante ed egoista, e c'erano pochissime cose in cui credeva, non sapeva esprimere i sentimenti in amore, ma per lui l'amicizia era sacra, e Jesse non era solamente un amico per lui, ma era davvero molto di più. Si guardò intorno. Non gli interessava niente delle puffole, sarebbe morto per Jesse ed in quel preciso istante, sapeva benissimo che sia Liz che Jessica se la sarebbero cavata. Ma il fatto era che Blake era una persona esagerata di natura e se il suo elemento madre era il fuoco, sapeva benissimo di vivere nella contraddizione più assoluta e folle, di conseguenza, se da un lato voleva solamente andare da Jesse, non poteva ignorare una Jessica con le lacrime agli occhi e prossima al soffocamento. Erano veramente una bella squadra, doveva ammetterlo, lo sapeva fin troppo bene. Inoltre sapeva anche che i suoi compagni erano tutti quanti validi, super forti. Prese la bacchetta. Glacius! Lo disse a voce bassa, indicando appena il terreno he avevano intorno a loro, la sua bacchetta era salda e piano piano faceva si che tutto intorno a loro divenisse ghiaccio. Certo, si poteva pensare che il ghiaccio venisse sicuramente squagliato dal fuoco, ma il ghiaccio squagliato dal fuoco diveniva acqua e di conseguenza il fuoco non aveva più una base dove posarsi. Insomma nella sua testa aveva senso, tanto che aveva cercato di ghiacciare il terreno intorno al cerchio, in maniera da dare al ghiaccio uno spessore importante. Una volta che - e se - il suo piano fosse riuscito, ed avrebbe abbassato le fiamme, Blake avrebbe raggiunto a tutti i costi il suo socio. Jesse, stai bene? Chiese prima di sospirare, guardarsi le ustioni, mettersi le braccia intorno alla tsta per proteggersi i capelli e infilarsi nel muro di fiamme, verso Jesse. Voleva mantenere la calma, ma non poteva non essere se stesso a prescindere. Se fosse stato ancora in grado di respirare, con il poco fiato che gli rimaneva avrebbe detto. Sanctuarium Se fosse riuscito nel suo intento, Jesse non sarebbe stato attaccato da quegli uccelli. Lui si? Non gli interessava, per lui l'importante era che Jesse fosse al sicuro. Saperlo isolato dagli altri e circondato dal fuoco lo aveva agitato e sarebbe entrato in mezzo alle fiamme pur di saperlo vivo ed incolume.In quel momento, comunque, a Blake interessava solamente di due cose: che i suoi capelli erano in ordine e non bruciati e che Jesse fosse al sicuro.





    Azione 1: glacius intorno al cerchio.
    Nome: Incantesimo Congelante [Incantesimi]
    Classe: Elementale
    Formula: Glacius
    Movimento: Puntare l'obiettivo
    Effetto: Genera dalla bacchetta un gelido raggio in grado di congelare cose, animali o persone
    Note: con Intelligenza > 45 può ibernare. Con Tecnica > 25 permette di usare questa magia per ricoprire oggetti di ghiaccio e manipolarne la forma e l'affilatura


    Azione 2: Nome: Sortilegio Respingifiere
    Classe: Animale
    Formula: Sanctuarium
    Movimento: Tracciare un semicerchio verso il terreno.
    Effetto: Rende impossibile ad una creatura magica avvicinarsi ad un'area.
    Note: La grandezza dell'area dipende dai punti del mago in Empatia: < 10: 2 mq; 10-20: 5 mq; 21-30: 10 mq; 31-40: 20 mq; 41-50: 50 mq.



    ATTIVO IL QUIRK
    Diamante grezzo
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    235
    Reputation
    +178

    Status
    🗲
    Nicholas
    Mc Callister
    Hang the words
    of a perfect stranger
    in the hallways of my heart
    AQUARIUS
    16
    DUBLIN
    Bookworm
    estp
    Dioptase
    Il piano che avevano attuato sembrava aver funzionato alla grande. Forse un po’ troppo alla grande, visto che l’incantesimo di Aidan non fece altro che sciogliere qualsiasi misero vantaggio avessero creato il suo incantesimo e quello di Cameron. Sbuffò contrariato, notando come il professore nel frattempo fosse diventato il trasformer della scuola e avesse sbattuto a terra il compagno senza troppi complimenti.
    -Dannazzione, così non si va di certo avanti!
    Le parole che gli arrivarono alle orecchie furono solo una conferma di quanto avessero già mezzo capito pochi istanti prima, e Cam fu il più veloce a prendere in mano le redini della situazione. Annuì una volta, con lo sguardo che non si spostava dalle figure davanti a loro. Le parole di Howard lo fecero sorridere, e sempre con le labbra dischiuse strinse forte la bacchetta, e si tirò su la manica della camicia con l’altra mano. Sperava con tutto se stesso che la situazione sarebbe migliorata presto, non essendo proprio il terreno migliore per un futuro roseo. Aspettò che Aidan e Julian utilizzassero gli incantesimi che gli erano stati assegnati, per poi schiarirsi la voce e prendere un respiro profondo.
    -Oceanum Plenere! - enunciò, scandendo bene le lettere e sperando con tutto se stesso che la loro strategia fosse quella giusta. Chissà Brooks come se la stava cavando…
    © code by LaNine e prelevabile Qui




    Interagisce con i Dioptase

    Azione 1: Nome: Sortilegio Superiore dell’Acqua
    Classe: Elementale Avanzato
    Formula: Oceanum Plenere
    Movimento: due onde e poi una linea orizzontale
    Effetto: evoca potenti onde acquatiche che si librano dalla linea orizzontale tagliata. Le onde travolgono qualsiasi cosa e proseguono per un numero variabile di turni o fino al riempimento completo della stanza
    Note: Provoca Fatica. Sommare al dado del danno +8. La magia può colpire più bersagli vicini senza ridurre o suddividere il dado del danno (ma non si applica il bonus di +8). L’estensione della magia è proporzionale ad Intelligenza.
    
Azione 2: Riposa ancora

    Indossa: Pendente in guscio di Drago-Tartaruga: quando indossato -1 ai danni subiti, +1 Resistenza

    Coraggio: 7
    Empatia: 8
    Intelligenza: 7
    Resistenza: 7
    Tecnica: 6
    Intuito: 8
    Destrezza: 7
    Carisma: 8
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    747
    Reputation
    +391

    Status
    🗲
    jpg
    Jesse Lighthouse | Black Opal
    "BLACK OPAL, SONO FIERO DI VOI!"
    Come già anticipato, Jesse si era bagnato - e non poco - all'apprendere dell'idea di Elisabeth di tentare un attacco congiunto, roba che sarebbe potuto anche passare sopra al fatto che si fossero litigati fin troppo tempo prima un birillo in due 'Uh, sì, potrei. Ma lei era stronza prima e lo è rimasto anche dopo!' rifletté tra sé e sé, scartando quell'entusiastica opzione, gioendo quindi del mero presente, che poi tanto mero non era: Brian era caduto, il cavallo era stato parecchio indebolito 'Forse ora la pianteranno di menarci e si arrendono!' pensò lui, ottimista come sempre. Venendo prontamente deluso: tre Tortura apparvero infatti a dar manforte al cavallo, andando anche a circondarlo con delle fiamme.
    "Uh, no - cof cof - Tortura non vale - cof! - è quasi peggio di Ensor - cof cof!" provò lui ad intonare coprendosi la bocca con l'avambraccio e trattenendo il fiato, rifuggendo fiamme e fumo (e tosse), benedicendo il cielo che qualcuno stesse tentando di portare la pioggia e qualcun altro ne stesse approfittando per aiutarlo.
    "Grazie, Harry!" esclamò lui, sollevando anche la mano a mo' di ringraziamento.
    'Ok... ora che faccio?' si chiese lui, cercando la puffola in mezzo a quelle fiamme, salvo poi trovarsi davanti spawnare il suo migliore amico: del resto tra le fiamme poteva forse non esserci un Blake Barnes selvatico!
    "BLAKE ATTENTO!" strillò lui all'amico, il quale pareva in cerca di altre occasioni di ustione, sgranando poi gli occhi alla sua domanda "Sì, ehm... sto bene" pigolò poi a disagio, esitando quando l'altro evocò un sanctuarium a sua tutela.
    'Blake...' dov'era il ragazzo pazzo ed impulsivo che reagiva ad ogni cosa con una fiammata? Chi era quel biondino adorabile tanto preoccupato per lui e solo per lui? Jesse, in vero lo sapeva perfettamente, ma le parole non gli vennero in un primo momento: si limitò ad abbracciarlo.
    "Grazie di esserci" gli sussurrò, anche se poi chiuse una mano a pugno e colpì dolcemente l'addome dell'amico "Ma smettila di farti del male per arrivare da me: io non vado da nessuna parte senza di te!" gli fece lui presente con un lampo furente negli occhi, osservando la mano del ragazzo, forse la parte più ustionata.
    "Emplastrum" comandò lui, sospirando frustrato, passando poi in mano a Blake la sua spada "Chiudiamo questo scontro: io e te" e così facendo avrebbe puntato la puffola più vicina "AGUAMENTI!" avrebbe infine comandato, provando a spegnerne le fiamme e gli ardori.
    RevelioGDR


    mezza: cerca di fregare il cavallo colpendolo alle spalle
    des28

    AZ1: Emplastrum su Blake;
    em12

    AZ1: Aguamenti su puffola più vicina;
    inte 20

    Mezza: cede la sua spada a blake


    Equip:
    - Spada in mercurio duplice: si trasforma in manette, danno=d20+2
    - Scarpe in Cuoio di Achille: Scarpe realizzate con cuoio pervaso dallo spirito di Achille. Se indossate, - 2 ai danni.
    La distanza di salto aumenta di un numero di metri pari al modificatore puro di Destrezza (Cadute inferiori a questa distanza non comportano danni). Spendendo una mezz'azione sarà possibile saltare su una superficie liquida o gassosa come se fosse solida (Il master determina eventuali conseguenze).
    Una volta a giocata, se il possessore agirà facendo prevalere il suo codice morale ai suoi sentimenti negativi, potrà scegliere di dare Svantaggio alla prima azione di un soggetto nel suo campo visivo rivolta verso lui.
    - Scudo in Paravibranium ☿[d18]:
    Scudo torre in Paravibranium consacrato a Mercurio. Poiché Mercurio è affine alla destrezza, qualora si tenti di utilizzare lo scudo per un attacco furtivo, quest’ultimo potrà mutare nelle sue dimensioni - fino ad un massimo del 50% del volume totale - in modo da garantire un bonus di Des/10+2 alla riuscita dell’attacco furtivo. Il possessore dello scudo potrà richiamare a sé lo scudo se quest'ultimo si trova a non più di 18 metri di distanza spendendo un'azione. In questo caso lo scudo volerà verso di lui salvo che trovi ostacoli lungo il suo tragitto.

    - magifonino
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Il passaggio
    Batman_Arkham_Origins_Concept_Art_BlackgateChapelEntrance_V08c_conceptart-1050x619

    Ametrin


    Gli ametrini erano la casata dei competitivi, ma anche dei coccolosi, e questo forse aveva portato i giovani a sommare nella maniera erronea i loro talenti, tentando una gara di coccole con il loro sedicente docente e l'ippogrifo, con risultati non proprio entusiasmanti (per dirla alla Lancelot).
    Intanto, anche la battaglia con l'ippogrifo proseguiva, non prima ovviamente di aver soccorso la prefetta a terra: Leah offrì le proprie caramelle alla ragazza, che ne trangugiò sei rapidamente e senza far storie. Non si accettavano cose dagli sconosciuti e non si mettevano cose altrui in bocca, certo, tuttavia era probabile che Mia, dopo gli incresciosi avvenimenti (già ampiamente biasimati da questo snaso) ad opera della mancanza di decenza di Liz e Cameron, fosse oltre queste indicazioni di massima e ciò non la punì.
    Le rune risuonarono col suo corpo, tanto che in bocca non solo sentì l'energia magica fluire in lei, ma avvertì la forma di ciascuna runa, come se fosse un nuovo tipo di sapore.
    Riconobbe Ansuz, Othila, Berkana e le seguenti, ma la sua consapevolezza andò oltre ad esse e si estese alle rune alle pareti, ove riconobbe Othila all'inverso con Thurisaz ed altre rune in una conformazione che non credeva di aver mai visto prima, ma che improvvisamente fu a lei chiara: un primo cerchio vietava gli incanti offensivi; un secondo quelli elementali. La presenza di Thurisaz infine forse spiegava i lampi che avevano colpito precedentemente i suoi compagni: erano attirati dalle magie vietate.
    Sarebbero state informazioni importanti da comunicare, ma al momento Leah stava tenendo occupata la bocca di Mia e quindi i suoi protetti dovettero fare da sé: Ben assalì con incanti offensivi l'ippogrifo dopo che l'Imposium di James lasciò il mezzo-pennuto del tutto indifferente, fornendo comunque l'assiste a Leah per tentare di attirare a sé la pietra, finendo invece lei attirata, alla creatura, cosa che la spinse ad una mossa disperata: nel mentre il Farfallum Explodit di James assaliva l'ippogrifo, la ragazza tentò di ruotare la pietra, forse per sfilarla, ottenendo come unico risultato quello di far urlare la creatura, che si imbizzarrì sulle zampe posteriori.
    Intanto, Adamas affrontava Lancelot, e un po' anche sé stesso (almeno la propria dabbenaggine (?)).
    In effetti non sono lui, ma sono comunque una proiezione della sua immagine, e posso garantirti che anche il vero professore apprezzerebbe
    Il tono della luce/ombra appariva disteso, tranquillo, proprio come quello di Lancelot, eppure nonostante ciò sul campo infruiava la battaglia; certo, i danni maggiori li aveva provocati l'ippogrifo, ma tutte le rune incise dal docente alla fine avevano rivelato il loro uso, provocando danni elettrici a molti sventurati, al punto da fare infuriare, e a ragione, Adamas, che aggredì l'uomo prima con l'elemento vento, poi quello ghiaccio, provocando dei danni alla creatura, che incassò con un verso gutturale, fino a farlo ritrarre, il che forse instillò sollievo in Adamas, che ben presto venne smorzato dal continuare a lamentarsi dell'uomo, la cui colorazione, progressivamente, virò verso il violaceo.
    Non... importa se... prenderai il controllo su di me: sono forti... ce... la faranno lo stesso... a prendere la pietra prima di te
    L'ombra non pareva star parlando con Adamas o l'ippogrifo, ma con qualcosa nella sua testa, qualcosa che stava combattendo. Per un istante parve osservare il Capitano, parendo lanciandogli un ultimo sguardo gentile e speranzoso, poi, come, come se fosse stato premuto un pulsante, parve perdere qualsiasi emozione e attaccò.
    Una Lagus rosso sangue comparve dolorosamente sul fianco di Adamas, fungendo come catalizzatore per la punizione folgorante delle rune tracciate precedentemente, che investirono con una scarica ad alto voltaggio il ragazzo.
    Anche Benjamin e James furono colpiti dalla scarica elettrica, il tutto mentre l'ippogrifo si era levato in aria, aggredendo con una folata di vento James, sbattendolo lontano, per poi dedicarsi interamente a Leah.
    Un nuovo scambio di sguardi vi fu tra i due, ma questa volta la furia dell'animale era talmente palpabile, talmente profonda, che qualcosa nell'ametrina si spezzò, e quando ella esitò, anche solo per una frazione di secondo, su di lei si abbatté un tuono di una violenza quasi inaudita, che aveva solo un precedente: ciò che aveva gettato a terra e nella disperazione Mia.
    Poteva Leah sopravvivere a qualcosa che aveva quasi ucciso una ragazza del terzo anno? Vedendo la punizione tonante crollare su di sé ella fu certa di no, ma improvvisamnete la sua protezione costituita dal gomitolo schizzò in cielo, intercettando e assorbendo parte di quella furia elettrica, che andò ad abbattersi su di lui meno violentemente.
    La biondina si ritrovò ugualmente stesa a terra, prona, coperta di brividi dalla testa ai piedi, sconvolta di essere andata così vicina a perdere la vita, pur essendosela, almeno per il momento, cavata.
    Mia, intanto, pareva essersi un poco ripresa: non stava bene, ma era in grado di alzarsi e non tremare più come una foglia, neanche di fronte all'immagine dell'ippogrifo che iniziava a sfaldarsi come nebbia, assomigliando sempre più ad un oscuro fantasma, che poi iniziò a dispiegare le ali, volandos sempre più in alto, come richiamato da qualcos'altro.

    Black Opal

    I Black Opal avevano fatto gruppo.
    La cosa era così sconvolgente che avevano persino scoppiato la copia di Brian, il che (ammesso che lui non venisse mai a scoprirlo) era un'ottima notizia, anche se che docente di difesa potevi essere se non ti accompagnavi a qualche bestia pericolosa?
    Il threstral e le tre puffole stavano ancora seminando il panico e il fumo per la caverna, provocando malessere in molti dei presenti, che dovettero essere rapidamente gestiti.
    Jessica decise che fosse ora di portare la pioggia in mezzo a tutto quel fuoco; l'idea era valuta, tuttavia la sua esecuzione era certamente non semplice: non erano all'aperto e lei non era una docente di magiastronomia, comunque nonostante il fumo, una nuve bianca si andò a formare in alto, iniziando poi a far cadere stille d'acqua che progressivamente placarono almeno il fumo, con gran piacere per le corde vocali sue e di Jesse.
    Liz da tutto questo non è che avesse molto di cui festeggiare, data la sua simpatia per gli altri due, e le sue magie non parvero invertire la tendenza: il vento colpì la puffola a lei più vicina senza però abbatterla, mentre la gemma proprio non pareva volerne sapere di strapparsi dalla fronte della creatura, anche se, ora, osservandola meglio, ella avrebbe notato una strana aura nera addensarsi attorno a lei, quasi il male stesso la stesse inglobando.
    Unica consolazione per la ex-prefetta fu che il bullacapite tanto biasimato di Harry fallì, mentre la sua azione di protezione verso Jesse funzionò quanto bastava per generare un getto sotto alla puffola e farla sfrigolare e strillare, interrompendone la rotazione e dando il tempo a Blake di finire ciò che aveva iniziato l'amica con la puffola a loro vicina e schizzare verso Jesse.
    La distanza tra la sua magia e il prefetto era troppo grande per colmarla col ghiaccio, tuttavia l'azione di Harry, coadiuvata dai fulmini di Brooks, consentì al Barnes di raggiungere il suo migliore amico senza ustionarsi ulteriormente. La sua azione protettiva non parve avere particolari effetti, del resto lui non era nato per curare il prossimo, tuttavia la sua vicinanza parve rincuorare Jesse, che prima si dedicò alle sue ferite, alleviandole sensibilmente e permettendogli di spuzzare un discreto getto d'acqua sulla terza puffola, che a sua volta sfrigolò furiosa, avvicinando poi il ragazzo e esplodendo in una vampa di calore che lo sbattè indietro, ustionandolo sul dorso della mano sinistra.
    Privo della sua focosa protezione, il threstral dispiegò le ali e si sollevò in volo tentando una fiammata su Jessica, la quale, anche perché protetta dai residui del suo flammalgeo, non subì alcun danno, a differenza di Elisabeth, che nuovamente si trovò investita da un raggio nero emesso dalla gemma, che la sbalzò indietro lasciandole nel corpo la sensazione del gelo della morte. Le tenebre che aveva notato intorno alla creatura, intanto, si erano espanse, trasformando il Threstral in una creatura sempre più fatta di fumo, che improvvisamente iniziò a dirigersi verso l'alto, fuggendo.

    Dioptase

    Come insegnava il povero zio Ben, da grandi poteri derivavano grandi responsabilità, e certamente le magie "Maxima" non potevano trovarsi all'ultimo anno di Hidenstone solo perché erano le più difficili, ci doveva essere di più: erano complicate.
    Ad ampio raggio, stancanti, poco controllabili, erano magie che ponevano un mago contro i propri stessi limiti e difetti, richiedendo la massica cura, perché esponevano tutti ad un rischio concreto, incluso l'accavallamento e l'annullamento reciproco.
    La lezione pareva essere stata appresa sulla pelle stessa dei dioptasi: Regina si era fatta più attenta, Howard aveva deciso di prendere in mano anche l'umore del gruppo, Lilith e Julian avevano smesso di trapanare i timpani a tutti; Nicholas non stava più venendo molestato da nessuno, nel mentre Aidan non citava Gylla da almeno due post e Cameron aveva smesso il ruolo di bullo per avventurarsi nella strategia.
    Aidan redarguì vocalmente il non-docente e poi seguì la strategia di Cameron, del resto, come notò anche Nicholas, non c'era molto altro da fare se non proseguire e insistere sull'unica cosa che al momento era apparsa logica ed efficace e così fu: le fiamme del ragazzo distrussero il golem e sciolsero il ghiaccio, togliendo una pericolosa arma dalle mani del sedicente Samuel e lasciando ampio campo agli altri: Nicholas richiamò ancora le acque, le quali vennero elettrificate alla magia di Regina, friggendo letteralmente la coppia dei nemici, dando tutto il tempo ad Howard per curare Aidan e riportarlo in forze, nel mentre Cameron chiudeva l'assalto con un nuovo Glacius, che intrappolò i due.
    Bella strategia accennarono le due voci unite Un vero peccato che giunga... quando siamo troppo stanchi per resistere ancora...
    E fu così che Samuel si accasciò ed iniziò a lampeggiare nel mentre i suoi colori si facevano via via più torbidi e neri, così come le tenebre che avvolgevano la gemma sulla fronte dell'occamy.
    Samuel allungò una mano e toccò la creatura e fu un lampo di luce, al termine del quale davanti ai ragazzi si trovava una copia dell'Occamy, enorme e grigia, e priva della gemma sulla fronte.
    L'originale si fece via via più piccolo e liquido, iniziando poi a risalire le pareti, come se chiamato da altro, nel mentre la copia(-carbone) emetteva un grido così acuto da costringere tutti a tapparsi dolorosamente le orecchie, nel mentre la sua figura si accresceva sempre più. Tra quelle urla, comunque, una voce flebile si sarebbe potuta sentire.
    Prendete la gemma prima che arrivi a Lui
    Qualsiasi cosa avesse travolto l'ombra di Samuel al punto da farlo strafigurare in un Occamy gigante, pareva aver mantenuto un ultimo barlume, sufficiente a lanciare loro un monito e ricordare che la prova non era ancora superata e che il premio se la stava battendo di gran carriera.
    NOTE OFF
    Ciao bimbi, sono riuscito a postare alla fine!
    Contavo di chiudere per la fine dell'anno, ma le varie vicissitudini, uniti alla coerenza dei post ci chiedono un ultimo giro.
    Le creature se ne stanno andando con le pietre e intanto i docenti, se ancora interi, stanno coprendo la loro ritirata in ogni modo possibile.
    A voi come giocarvi le ultime carte.

    Lanci
    JESSE 46 /54
    Emplastrum; d20: 9+4=13
    riduce danno da ustione a 1
    Aguamenti; d20: 5+6+1=11

    JESSICA 48 /56
    Pioggiadanza; d20: 2 +8 meh
    riduce fumo +1 magie acqua e ghiaccio
    Flammalgeo; d20: 12+8 ok!
    -2 danni da fuoco

    LIZ 22-11 /36
    boreolum FL; d20: 14+5-10=9
    Waddiwasi opale; d20: 18+5-5=9 danni

    HARRY 22 /30
    bullacapite; d20: 2+3 nope
    Aqua E per jesse; d20: 8+3+1=12

    BLAKE 21+6 /48
    Glacius FL; d20: 13+6+1-5
    Sanctuarium; d20: 2+6 nope

    BROOKS 19 /27
    Reducto FL; d20: 2+2 schiva
    Electro FJ; f20: 11+2-5=8


    ADAMAS 37-8 /37
    Zeffileus O; 9+8+1-10=8
    Glacius O capo; d20: 2+8+1-10=1
    2d4 danni subiti: 6+2

    MIA 7+3 /34
    (mi sono reso conto di non averti contato il bonus di vestis, zorry)
    CR Berkana; d20: 11+5 ok
    -5 danni turno x3turni
    mangia; 1d6:3
    mangia: ansuz, othila, berkana, tiwaz, eiwaz, wunjo

    LEAH 28-20=8 /28
    Carpe R; d20: 9+1-5=5
    Circumrota; d20: 10+1-5=6/2=3

    BEN 25-7 /30
    Depulso I;d20: 17+3-5
    Reducto I; d20: 8+3-5
    2d6 danni subiti=7

    JAMES 26-5-11 /26
    Imposium; d20: 5+1 lol
    FE I; d20: 11+1-5
    1d6 danni subiti=5

    REGINA 25-11 /25
    EM; d20: 2+2+8=12

    HOWARD 33-11 /33
    VS su Aidan; d20: 17+5+8=30

    CAMERON 36-11 /36
    GM; d20: 19+8+4=31

    NICHOLAS 26-11 /28
    OP; d20: 4+2+8=14

    AIDAN 9+30=31-11=20 /31
    IM; d20: 13+3+8

    Regole generali
    * Sono ammessi solo PG studenti. E sì, la quest è mortale;
    * Le scadenze sono fissate di tre giorni in tre giorni (ovviamente saranno adattate alle festività;
    * Non saranno concesse proroghe;
    * Potete fare un solo post a turno comprensivo di due azioni e una mezza azione;
    * Potete convertire exp fino al vostro primo post;
    * Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni, a scanso di equivoci, indicando PP e quirk che vorreste impiegare nelle azioni stesse;
    * i PNG saranno mossi dal master;
    * per valorizzare maggiormente i vostri PP, i modificatori sono calcolati dividendo per 3 e non per 4 come di consueto. I PV invece sono calcolati secondo regolamento.

    Obiettivi
    * impedire ai mostri di entrare in accademia;
    * non far chiudere le porte;
    * preservare il sigillo di victoria;
    * non morire;
    * superare le prove.

    Scadenza: giovedì 06/01/2021 ore 23.59

    RevelioGDR
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Master of Graphic
    Posts
    1,126
    Reputation
    +356

    Status
    🗲
    Mia Freeman
    Prefetto Ametrin

    SHEET |STAT |DRESS
    parlato - pensato- ascoltato

    Aveva avuto bisogno dell’aiuto di Leah e delle sue Rune – checché ne dicesse il narratore c’erano solo quelle di mezzo- per essere invasa da un fiume di consapevolezza che la portò ad aprire gli occhi – finalmente? - e riuscire a capire che cosa diavolo stesse succedendo. Sospettava che senza quel colpo di fortuna e quell’aiuto non sarebbe arrivata mai a capire quel che stava accadendo e che non avrebbe mai e poi mai raggiunto quello stato di comprensione. Eppure eccolo lì, il senso che stava cercando che si faceva chiaro e definito nella sua testa e schiariva ogni dubbio, facendo assumere un senso a tutta quella scena. “Ho capito!” esalò, forse alzando fin troppo la voce e alzandosi con fin troppa fretta, abbastanza da farle girare la testa. Ma come biasimarla? Si sentiva inutile da giorni, se non settimane ormai, e ora che aveva qualcosa di intelligente da dire le sembrava di aver appena ricevuto una qualche benedizione da una qualunque divinità abbastanza magnanima da calcolarla. Scosse la testa alle parole di Leah, anche se non era nemmeno sicura di aver realizzato quel che le stava proponendo.
    “Reagiscono così perché non dobbiamo usare incanti elementali o offensivi. E’ tutto scritto qui… intorno.” spiegò, cercando di indicare quel che vedeva senza che però gli altri potessero, probabilmente, notare alcunchè. Forse appariva un po’ come una pazza fuori di testa, in quel frangente, ma era davvero convinta delle sue parole e si augurava che quella sufficienza fosse sufficiente a permettere ai compagni di crederle e di darle corda, anche se non era sicura avessero poi così tanto tempo.
    Sussultò nel vedere gli effetti delle loro mosse su Leah, il cuore che si stringeva e risaliva direttamente alla gola. “NO!” urlò, avvicinandosi alla compagna e cercando di reggerla con il proprio peso, provando comunque a non farle male e capire come avrebbe potuto aiutarla nel minor tempo possibile. “Innerva” pronunciò con decisione, puntando la bacchetta sulla ragazza e sperando di riuscire a farla sentire meglio. Si sentiva comunque in colpa per aver perso tutto quel tempo, per non aver capito che cosa avrebbero dovuto fare e per non essere ancora riuscita a fare qualcosa di completamente giusto fino a quel momento.
    Alla fine lanciò un’occhiata all’Ippogrifo, che stava risalendo verso l’alto portando con sé quella pietra che ormai le sembrava l’unica ragione per cui erano arrivati fino a lì, e agì d’impulso, come aveva fatto per tutta la giornata, spinta dal bisogno di non sentirsi del tutto inutile e cercando di fare la cosa giusta. “Lux Bolla!” pronunciò, sperando di arrestare la risalita della creatura. “Dovremmo prendere la pietra!” provò a spiegare agli altri, augurandosi che volessero aiutarla e che quella fosse davvero la scelta migliore che potesse fare in quel momento.
    code made by gin



    Il post in breve: intregisce con Leah Branwen, James Beauvais, Adamas Vesper e Benjamin D' Angelo1




    Azione 1: Innerva su Leah
    Nome: Incantesimo Energizzante [Incantesimi]
    Classe: Cura
    Formula: Innerva
    Movimento: creare una W davanti a chi è rivolto l’incantesimo
    Effetto: genera un fascio di luce dalla bacchetta che infonde energia
    Note: Recupera PV in funzione di Empatia

    <b>Azione 2:

    Nome: Incanto della sfera di luce
    Classe: Esorcismo
    Formula: Lux Bulla
    Movimento: Disegnare in aria un cerchio, concludendo con una stoccata al centro di esso.
    Effetto: Dalla punta della bacchetta uscirà una bolla traslucida che ingloberà l'entità, stringendocisi attorno sempre di più
    Note: La bolla sarà intangibile, composta da una luce talmente intensa da provocare un effetto ustionante sulla creatura. Con coraggio ≥40, la bolla si stringerà attorno all'entità fino ad esplodere e disintegrarla all'istante.


    -Anello di Osiris: anello in osso che ha la forma di una piccola laringe e ne simboleggia la gola. +1 a Carisma se indossato.


    Coraggio: 12
    Empatia: 23
    Intelligenza: 27
    Resistenza: 11
    Tecnica: 15
    Intuito: 21
    Destrezza: 13
    Carisma: 15
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    292
    Reputation
    +168

    Status
    🗲
    tumblr_phc1g0wHXm1qdt2dio7_r1_500
    Adamas Vesper
    Studente, Capitano Ametrin | 19 anni | III Anno

    Il falso Olwen era un osso duro (come pronosticato, in fondo); Adamas non poté fare a meno di provare un po’ di pietà, almeno quando l’ombra parlò con un tono simile a quello del docente originale.
    Il tutto finì quando provò dolore al fianco e, scrutandolo brevemente, vide la runa rosseggiante.
    Fece quindi una cosa totalmente inaspettata: ruggì la sua rabbia e la sua voglia di ripicca, a maggior ragione vedendo che nessuno dei suoi compagni era stato risparmiato dagli attacchi.
    Le parole di Mia ripristinarono il contatto con la realtà: “Quale pietra?! Mi fido - voi occupatevi di quella - io mi occupo di lui. Credo sia palese che controlli anche l’ippogrifo, no? Fuori lui, fuori tutti.”
    Raffreddò la sua ira (o almeno ci provò), per evitare di esserne accecato, e decise che l’avrebbe usata per cercare un punto debole nelle difese del nemico.
    Quindi, se il Fato avesse voluto aiutarlo, avrebbe alzato (si sperava per l’ultima volta) la bacchetta in direzione del docente ombra, proferendo con tono calmo ma secco “Aguamenti. Electro.”
    'L'acqua conduce l'elettricità, giusto Jesse?'
    Sperando che la logica dei Pokémon funzionasse, cambiò anche la concentrazione salina dell'acqua affinché fosse più salata e, avendo più ioni, conducesse meglio l'elettricità... dove aveva imparato questa informazione?
    'Boh, speriamo che funzioni però.'
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Mezza azione: cerca un punto debole in LancelOmbra per attaccarlo (Intuito 20), sperando di placare così anche l'ippogrifo.

    Azione 1: Aguamenti (Intelligenza 24+1 da Monile) con tanto sale.
    Classe: Elementale
    Movimento: disegnare un'onda
    Effetto: Genera un forte getto d'acqua dalla bacchetta
    Note: con Intelligenza > 25 è possibile modificarne concentrazione salina e temperatura; con Intelligenza > 30 è possibile deviare il getto.

    Azione 2: Electro (Intelligenza 24+1 da Monile).
    Classe: Elementale
    Effetto: genera una scarica elettrica a bassa tensione dalla bacchetta
    Note: con Intelligenza >25 consente di evocare da una nube un fulmine che colpisca il bersaglio; con Intelligenza ≥ 35 consente di far persistere la scarica elettrica oltre il termine dell'azione e del turno (su indicazione del master in funzione del dado) causando danni nel tempo e malus a Destrezza.


    Coraggio: 14
    Empatia: 16
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 17
    Tecnica: 13
    Intuito: 20
    Destrezza: 16
    Carisma: 16

    Monile a forma di caduceo in mercurio ᛗ (collana): chi lo indossa ottiene un bonus al dado di +1 quando lancia Incanti Elementali.
    Abiti da battaglia: Un'armatura in cuoio che copre il torso trasfigurata da Jesse e non dissolta, come il suo amore (?). -1 ai danni. +1 coraggio se è vicino a Jesse. Dopo ogni quest tende a svanire e deve essere rigenerata con un Reparo in una role provino.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Quella battaglia sembrava mettersi bene per loro, non era un "nemico" facile da affrontare ma il tutto stava andando per il meglio. Dovevano provare a prendere quella pietra, era poco ma sicuro, era quasi certamente il loro pass per andare oltre e salvare la scuola facendo la loro parte. Si sentì sbalzare dal vento creato da quella creatura ma sapeva che alla fine non era molto quel danno, anzi molto leggero rispetto a quello che poteva succedere. Leah stava decisamente peggio, doveva provare ad aiutarla curandola, il gruppo sarebbe stato vincente. In ogni caso era d'accordo con le parole di Mia.

    Prendiamo questa pietra, deve essere nostra. Forza, facciamo un ultimo sforzo.

    Puntò la bacchetta contro l'ippogrifo e disegnò una C con la bacchetta poi disse la formula magica.

    Conjunctivitus!

    Sperando che quell'incanto mettesse in difficoltà la creatura avrebbe nuovamente provato a usare la semplicità per arrivare alla pietra, l'incantesimo di appello poteva avere forse successo, almeno doveva tentare.

    Accio pietra!

    Se fosse riuscito in questa tattica poteva avere nelle sue mani quella pietra, la semplicità poteva essere anche vincente in certe occasioni.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Azione I: Fattura della Cecità contro Ippogrifo

    Nome: Fattura della Cecità
    Classe: Fattura Minore
    Formula: Conjunctivitus
    Movimento: Disegnare una C
    Effetto: Rende temporaneamente cieco l'essere umano o l'animale su cui è lanciato
    Note: Causa Acciecamento, ma può anche causare Ustione.

    Azione II: Incantesimo di Appello per prendere, almeno teoricamente, la pietra

    Nome: Incantesimo di Appello
    CLasse: Generico
    Formula: Accio + nome oggetto da richiamare
    Movimento: freccia che parte da un punto in alto e termina in direzione del mago che utilizza l’incantesimo
    Effetto: Consente di richiamare oggetti per mezzo della bacchetta, attirandoli a sé
    Note: diverso dall’Incantesimo di Evocazione

    Mezza azione: //

    Coraggio: 6

    Empatia: 5

    Intelligenza: 5

    Resistenza: 6

    Tecnica: 6

    Intuito: 6

    Destrezza: 6

    Carisma: 6

    Quirk:

    ///

    James ha con se:

    -Bacchetta Magica
    -un uncino interamente argentato e molto affilato; garantisce +2 a Coraggio se utilizzato in quest (Unico utilizzo)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    1,200
    Reputation
    +323
    Location
    Holyhead, Galles

    Status
    🗲

    18 anni

    ex Serpeverde

    Black Opal

    battitrice



    I go crazy cause here isn't where I wanna be

    Sarebbe stato da stupidi non pensare che quella notte avrebbe segnato uno spartiacque non solo per lei ma anche per gli Opali presenti. Il suo ego suggeriva che buona parte sarebbe stata a causa sua e della sua ammissione, ma una parte di lei credeva anche che per i rosso-nero-grigi sarebbe stata dura accettare di aver messo fuori gioco il loro responsabile di casa a suon di incantesimi. Tutti, dal più piccino al più grande, avevano contribuito a togliere davanti il terribile ed oscuro docente di difesa per passare all'animale che rappresentava la casa in cui erano stati smistati dallo Snaso d'oro. In qualche modo avevano dimostrato anche di potere essere uniti, anche solo per un incantesimo, e che conoscevano anche i valori dell'amicizia. Su questo forse Lynch esclusa. Lynch che cercò di usare l'incanto del vento particolare, così come il waddiwasi direttamente sull'opale incastonato nella fumosa creatura magica. A stento si mosse da lì, da quel posto, ma vide una strana cosa nera inglobarla. «Ragazzi, attenzione!» Cercò di mettere in guardia i propri compagni mentre l'animale pensò bene di vendicarsi di lei, investendola con un raggio nero, dandole un senso di vuoto assoluto. Vuoto, gelo della morto. Il freddo più totalizzante. Cercò di guardare i suoi compagni che la detestavano, che piuttosto avrebbero preferito vederla morta, che... chiuse per un attimo gli occhi, lasciandosi avvolgere da quel caldo oblio che prometteva e sussurrava pace. Pace assoluta, mentre la creatura diveniva sempre più impalpabile con il chiaro intento di scappare via. Non poteva permetterlo. Non poteva. Quasi si aggrappasse a lei, la ragazza cercò di reagire, puntandole contro il catalizzatore in un movimento semplice, ma deciso. «Petrificus Totalus», e poi ancora una volta. «Petrificus Totalus». Probabilmente sarebbe andato out, ma forse avrebbe rallentato l'essere fino a quando non sarebbe riuscito ad intervenire qualcuno per portarla di nuovo giù, tra loro. Un lavoro di squadra spontaneo. Forse.

    and satisfaction feels like a distant memory




    Azione 1 e 2: Petrificus su Threstral
    PP di Riferimento: Coraggio, 29
    Quirk: Medusa
    Elisabeth è una ragazza aitante con molti assi nella manica.
    +1 Coraggio se esegue la Pastoia Total-body; +3 se impiega tutte le azioni del turno.
    CITAZIONE
    Nome: Fattura della Pastoia Total-Body
    Classe: Offensivo
    Formula: Petrificus Totalus
    Movimento: Stoccata in direzione della vittima
    Effetto: Irrigidisce il corpo della persona o dell’animale su cui è lanciato facendolo diventare duro come una pietra.
    Note: l'effetto della magia è proporzionale alla Resistenza del bersaglio e al Coraggio del Mago, tuttavia una paralisi completa e totale si otterrà solo nel caso in cui il risultato del dado al netto dei bonus e dei malus sia pari o superiore ai PV residui del bersaglio.

    PP
    CITAZIONE
    Coraggio: 29
    Empatia: 7
    Intelligenza: 16
    Resistenza: 16
    Tecnica: 14
    Intuito: 12 (11+1 conversione)
    Destrezza: 16
    Carisma: 17

    Oggetti
    CITAZIONE
    Bastone di Heimdall ᛉ [Difesa=d20, scala su Resistenza]
    Se usato per difendersi crea uno scudo di elettricità che, in funzione di Intelligenza, rallenta il nemico.

    Easter B-egg medico: nella tasca si possono ritrovare comuni rimedi
    1. Pozione curativa che cura 1d8PV
    2. Antidoto contro i veleni comuni
    3. Essenza di dittamo con cerotto per ustioni
    4. Cerotto emostatico per ferite da taglio
    5. Garza e stecca per fratture
    6. Collirio
    7. Shottino di brandy; cura 1d4 e previene dal freddo. Può ubriacare (tiro su resistenza)

    Quirk
    CITAZIONE
    Ansuz come piccola Arpia
    Nell'impiegare la propria Runa Nominale Elisabeth gode di un +10 al d100 del Lusio Loki e +2 al dado del Chorium Runae (salvo che il bonus al dado non superi il 20% del valore massimo del dado scelto, al che diventa +1).

    Medusa
    Elisabeth è una ragazza aitante con molti assi nella manica.
    +1 Coraggio se esegue la Pastoia Total-body; +3 se impiega tutte le azioni del turno.

    Principessa in pericolo
    Lo charme è per pochi e il suo effetto è evidente.
    Se riceve le cure da un ragazzo aggiungere 1d4 extra ai pv recuperati, 1d6 se il ragazzo ha una cotta per lei.

    Rivalità femminile:
    Diciamolo, Elisabeth non è un mostro di simpatia, e se non puoi rientrare in un triangolo è anche peggio!
    +1 a Silencio se il bersaglio è donna, inoltre terminato l’effetto, lascerà al bersaglio una voce screziata

    Senso del dovere:
    Elisabeth sarà anche odiosa, ma questo deriva soprattutto dal suo essere Legale.
    Se impiega un Flipendo per difendere un compagno di scuola, Elisabeth ha come dado aggiuntivo 1d6 al posto di 1d4.

    Privazione temporale: incrociare Elisabeth è un malus, ora più che mai. +1 ad Auditus Privatio, inoltre se il bersaglio è lo stesso di Cameron può provocare Lentezza.


    Cerca di fare azione congiunta spontanea con Harry Wood, Brooks Ryan O&#39;Connor, Blake Barnes, Jesse Lighthouse, Giadì.
     
    .
115 replies since 8/12/2021, 18:33   2344 views
  Share  
.
UP