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.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Desilludo su se stesso (Carisma 30)CITAZIONENome: Incantesimo di Disillusione
Classe: Mentale
Formula: Desilludo
Movimento: Disegnare una D
Effetto: Crea quasi lo stesso effetto del mantello dell'invisibilità, rendendo chi è protetto da questo incanto indistinguibile dal’ambiente circostante
Note: La portata della magia è proporzionale all’Intuito dei maghi nemici, in funzione del carisma e della destrezza del mago.
Se l’Intuito dei nemici supera il Carisma del mago, il mago riceve un bonus a destrezza, ma resta dal nemico parzialmente visibile.
Se l’Intuito non supera Carisma, invece, il mago è completamente invisibile e può essere individuato solo consumando un’azione per individuarlo. Nel caso ciò non venga fatto, il master lancerà un dado aggiuntivo per determinare se il mago indovinerà la posizione del bersaglio. Tale dado non sarà lanciato in caso la magia atta a colpirlo sia ad area, lo spazio sia ristretto e renda poco coerente lo sbagliar mira o il bersaglio Disilluso si faccia scoprire tramite rumori o sia evidenziato in altro modo annullando il proprio cammuffamento. Le magie aggiranti avranno un bonus di riuscita a questo dado aggiuntivo.
In caso l’intuito del mago non superi la Destrezza del mago disilluso, quest’ultimo potrà sempre tentare attacchi furtivi.
Azione 2: Exulcero in faccia ad un auror con lo scopo di bruciargli il bel visetto (Coraggio 30)CITAZIONENome: Fattura Ustionante
Classe: Offensivo
Formula: Exulcero
Movimento: Puntare l'obiettivo
Effetto: Causa delle brutte ustioni sulla pelle.
Note: Oltre ad ustionare in modo automatico, la magia provoca un danno pari alla metà del d20 al netto di bonus e malus.SPOILER (clicca per visualizzare)STATISTICHE:
Coraggio: 30
Empatia: 25
Intelligenza: 30
Tecnica: 25
Destrezza: 20
Intuito: 20
Carisma: 30
Resistenza: 20
SKILLS:
Duello I, Magia Nera I
OUTFIT:
Normalissima tuta con gli stemmi della Bulgaria, una bandiera, una fascia, un megafono ed un ditone tutto targato Bulgaria
INVENTARIO:
Un pugnale (Gratis da Duello I)
Una fototessera che però usa
E basta, son povera sigh. -
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by SPOILER (clicca per visualizzare)Danielle indica a Evrard Boyer la propria posizione, quindi lancia un incantesimo per creare una nebbia che potesse dare maggiore copertura a tutti i suoi compagni che non potevano essere riconosciuti.
Azione 1:
Nome: Sortilegio Annebbiante
Classe: Elementale
Formula: Nebula Recanto
Movimento: disegnare tre linee parallele orizzontali
Effetto: libera una coltre di nebbia che invade la zona provocando malus ad Intuito e quindi alla mira;
Note: Incanto Metereologico. Con Intelligenza >15 la magia perdurerà più turni;
Intelligenza <20 possibilità di creare la nebbia in un'area di 20m²
Intelligenza tra 20 e 30 possibilità di creare la nebbia in un'area di 50m²
Intelligenza ≥30/35 possibilità di creare la nebbia in un’area di circa 100m²
con Coraggio > 30 è possibile rendere la nebbia urticante.
Coraggio: 32
Empatia: 22
Intelligenza:31
Resistenza: 20
Tecnica: 21
Intuito: 31
Destrezza: 20
Carisma: 33
Magia Nera I
Rune I. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Recap: Arriva con una passaporta pubblica, fa amicizia con due png, entra, poi va nei bagni e usa, di nascosto, Desilludo, poi torna sugli spalti
Azioni: 1) Imperio (+4 Ment I/ Nera I) Ordine: Cerca di distruggere qualsiasi cosa invisibile che si sta nascondendo nel punto in cui sono comparsi gli auror volanti
Mezza azione: cammina sulla ringiera/cornicione degli spalti in cui si trova per evitare la gente e arrivare più velocemente dove vuole
Altro: raggiunge e parla con Danielle
PP:
Coraggio: 40 (38+2 post conversione)
Empatia: 20
Intelligenza: 20
Resistenza: 32
Tecnica: 20
Intuito: 24(25-1 post conversione)
Destrezza: 37
Carisma: 37 (36+1 post conversione)
Quirk Usati: L’invisibilità mi dona:
La forza bruta non è l’unica cosa importante in situazioni di pericolo, bisogna anche saper usare l’astuzia; +1 se ti applichi desilludo, +2 se serve per andare in avanscoperta
Skill:
• Manipolazione della mente - Mentali I(+4 incanti Mentali e quando tenta di influenzarne le emozioni o tenta di comprenderne gli aspetti psicologici.)
• Magibiologo - Verde I (+4 incanti Animali e relazioni con essi)
• Magiatleta - Atleta I (+2 schivata auto +4 azioni Destrezza)
• Duellante Nato - Duello I (+4 incanti Offensivi o attacchi fisici)
• Resiliente - Res I (+10 pv +4 resistenza fisica o mentale)
• Fattucchiere - Nera I (+4 Fatture e Magia Nera)
• Maestro d'armi (da approvare) - Duello II e Atleta II (dado maggio a 15 da status e +3 nel combattere fisicamente contro esseri umani)
Equip:
1 Magifonino
Biglietto e documenti (gratis?). -
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Buonsalve cuccioli, vi chiedo scusa se questo post risulterà confusionario, ma l'ho scritto in due parti e ho dovuto integrare oggi anche alcune cose descritte ieri ç_ç Da un certo punto in voi non vedete gli altri lanci, ma li ho fatti fisici per non creare il caos dato che nel frattempo sto masterando un duello ç_ç
Nel pomeriggio vi arriva la mappa con tutte le posizioni e naturalmente se qualcosa non è chiaro sapete dove trovarmiSPOILER (clicca per visualizzare)Tiri di dado
Spike: Aries Fiat e spara -> 9+6 e 15+6-6
Brian: Everte Statim e Bombarda Maxima -> 7+11+4-6 e 18+11+4+3-6
Alyce: Confundus e Bombarda -> 7+4+8-6 e 8+6+2+2+1
Regulus: Congregerum e Oppugno -> 16+5 19+7-7
Xavier: Desilludo e Exulcero -> 5+7 e 19+4+7-6
Danielle: Nebula Recanto -> 16+7
Nara: Imperio -> 11+4+9-6
Margot: Expulso e pistola -> 9+18+4-6 e 17+18-6
Punti vita
Nara: 74-14-5-11= 44
AREA TELECRONISTI
A Auror: KO
C Auror: KO
F Auror: KO
I Auror: KO
J Auror: KO
B Auror: -30
D Auror: -30
E Auror: -30
G Auror: -30
H Auror: -30
AREA GIORNALISTI
K Auror:
L Auror:
M Auror:
N Auror:
O Auror:
Callaway:
Scadenza: mercoledì alle 23:59
Edited by Damien Vanderwaal - 14/9/2021, 11:05. -
..
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Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC
La partita non esisteva più ormai, il caos all'interno dello stadio era tanto, gli auror avevano preso ormai posizione per difendere chi era lì, ma gli spalti si stavano svuotando, vedeva persone scappare dagli spalti e quando vide gli auror anche nella zona riservata ai giornalisti capì che era il momento di agire, ma non così da civile, ma da membro camuffato dell'Acromantula. Aveva preso il tutto prima dell'inizio della partita e si aggiunse agli altri giornalisti per non dare nell'occhio, scese le scale e in una zona dove non c'era nessuno vicina si mise addosso la maschera totale che copriva il viso della Bulgaria, la camicia divenne una maglia della Bulgaria e sopra al pantalone elegante indossò un pantalone lungo da corsa, era irriconoscibile in quella maniera, solo gli altri membri sapeva chi era da quel punto. Guardò come poter agire ebbe la giusta idea per far fuori quel gruppo di auror. Prima apparì dalla zona dove si era nascosto, e diresse la bacchetta verso il gruppo di auror.
E' il momento di agire, dobbiamo prendere la nostra vittoria.
Non aveva tempo da perdere. Quindi disegnò delle linee parallele orizzontali con la bacchetta, disse quindi la formula magica dell'incantesimo scelto.
Nebula Recanto!
Se fosse riuscito nel suo intento avrebbe messo in difficoltà gli auror lì presenti e a quel punto avrebbe provato a fare il colpo grosso direzionando nuovamente la bacchetta sul gruppo di auror e dando una stoccata con la stessa. Era il momento del botto grosso. Disse la formula magica.
Bombarda Maxima!
Voleva fare danni che fosse a un solo auror, oppure mettergli al tappeto tutti insieme anche se sapeva che era difficile. Almeno la guerra sarebbe iniziata anche in quella zona. Poi si sarebbe riportato in una zona dove era più protetto, appena dietro a quell'angolo. Un riparo sarebbe stato ottimale per evitare eventuali attacchi degli auror.SPOILER (clicca per visualizzare)Coraggio: 25
Empatia: 27
Intelligenza: 26
Resistenza: 25
Tecnica: 24
Intuito: 27
Destrezza: 24
Carisma: 29
Azione I non autoconclusiva: Prova a lanciare tale incanto nella zona dove sono gli auror, zona giornalisti
Nome: Sortilegio Annebbiante
Classe: Elementale
Formula: Nebula Recanto
Movimento: disegnare tre linee parallele orizzontali
Effetto: libera una coltre di nebbia che invade la zona provocando malus ad Intuito e quindi alla mira;
Note: Incanto Metereologico. Con Intelligenza >15 la magia perdurerà più turni;
Intelligenza <20 possibilità di creare la nebbia in un'area di 20m²
Intelligenza tra 20 e 30 possibilità di creare la nebbia in un'area di 50m²
Intelligenza ≥30/35 possibilità di creare la nebbia in un’area di circa 100m²
con Coraggio > 30 è possibile rendere la nebbia urticante.
Azione II non autoconclusiva: Prova a lanciare il Bombarda Maxima verso gli auror che dovrebbero essere danneggiati dal precedente incanto.
Nome: Incanto Esplosivo Superiore [DCAO]
Classe: Offensivo Avanzato
Formula: Bombarda Maxima
Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
Effetto: Genera un fascio di luce che provoca grandi esplosioni quando viene a contatto con una qualsiasi superficie.
Nota: Provoca Fatica. Al momento della calcolo dei danni, sommare +8 alla conta dei danni in caso il bersaglio sia singolo, inoltre la magia ha un raggio così vasto da doversi considerare Aggirante. La magia agisce ad area e se il mago colpisce più bersagli, non considerare il bonus di +8, ma non causare malus al danno per splittamento dei danni.
Mezza Azione: Si nasconde nuovamente nel riparo trovato.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Brian usa due volte il Fumi Clausae verso l'auror che non ha parlato con Danielle ù.ù
Mezza azione: tenta un approccio furtivo nascondendosi nella nebbia
Coraggio: 47
Empatia: 23
Intelligenza: 42
Resistenza: 40
Tecnica: 21
Intuito: 33
Destrezza: 41
Carisma: 38
Skill: Duellante nato, Ninjutsu, Fattucchiere, Magiecologo, Resiliente, Magiatleta, Incantesimi Avanzati, Tempra e Acrobata. -
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code ©#fishbone Scaltro manipolatore, intelligente, carismatico, cinico e terribilmente lascivo. Questi sono alcuni aggettivi che possono definire solo in parte Blondie, una persona talmente complessa da essere molto difficile da inquadrare.
È il genere di persona che riesce a convincerti ad andare ad un rave nel bel mezzo del nulla, decantando quanto la tua presenza sia fondamentale per la riuscita della serata, poi si ubriaca e se ne va, dimenticandosi che c'eri anche tu.
Non ama le lunghe chiacchiere a vuoto, nonostante la sua situazione attuale è un ragazzo molto colto, lo si può intuire dalla perfetta dialettica, ma a parte questo vive una vita sregolata e, per trovare un eufemismo, a dir poco bohémienne. Forse il suo fascino deriva proprio da questo.
Ama circondarsi di persone senza mai affezionarsi troppo a nessuno, ha una malsana paura dei legami ma da solo non riesce proprio a stare.
Quando non sopporta una persona, e non ha nulla di cui guadagnare dalla sua amicizia, sa essere un vero stronzo. Gode nel far piangere le persone, letteralmente.
NarcisseDelia18yo • chaotic energy • Alchimista
Ho portato tutto!
Si fece largo gongolando, guardando le persone che dapprima gli avevano sbarrato la strada di sottecchi, il naso puntato all'insù un po' sdegnato, senza dire una parola. Non aveva mai ricevuto un trattamento di simile riguardo e la cosa, ovviamente, non gli dispiaceva.
Cissie scrutò i volti dei presenti, cercando di trovare tra loro gli Auror di cui dovevano sbarazzarsi, ma prima ancora di potersi preparare psicologicamente a quel che avrebbe dovuto fare, il suo compagno alzò la bacchetta contro i nemici.
Narcisse, d'istinto, portò le mani al suo viso. Impaurito forse che qualcuno avrebbe potuto riconoscerlo, ma non appena sfiorò la pelle morbida e liscia di Delia, un sorrisetto si aprì sul suo volto.
Delia alzò lo sguardo velocemente, focalizzando davanti a sé il bersaglio, le sue dita scivolarono alla cintola, estranendo la sua fida compagna dal fodero per puntarla in direzione dei suoi nemici. Cissie amava un altro tipo di incantesimi, maledizioni più subdole, lente nel consumare la propria vittima come il veleno di una serpe. Il suo preferito era senza ombra di dubbio il Flos Candida, straziante e bellissimo al tempo stesso. Ma quello forse non era il momento adatto per un simile incantesimo. Le circostanze di quella battaglia non gli avrebbero dato modo di agire come meglio credeva, quindi, si lasciò trasportare dalla corrente.
Sentendo la voce di Alton decise di seguirlo a ruota, causando una bella esplosione con i controfiocchi.
Bombarda Maxima!
L'anatema sfiorò le sue labbra deciso, sul suo viso vi era un'espressione concentrata e distaccata, come se stesse aggiustando magicamente un orologio incantato... nulla di più, nulla di meno. Se l'incantesimo fosse andato a buon fine, Cissie sarebbe stato contento soltanto nel vedere il risultato della propria magia andare a segno. Non avrebbe provato piacere nell'infliggere dolore né gli sarebbe dispiaciuto, semplicemente eseguiva degli ordini, senza pensarci troppo.SPOILER (clicca per visualizzare)Narcisse segue a ruota il suo compagno, lanciando un Bombarda Maxima
Coraggio: 20
Empatia: 25
Intelligenza: 30
Resistenza: 25 Tecnica: 30
Intuito: 20
Destrezza: 20
Carisma: 31
CV: Magibiologo [Verde I]
Alchimia Fondamentale [Alchimia I]. -
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Evan era una persona meticolosa ed amava il caos ma solamente se egli stesso ne era l’artefice. Quella missione per lui era molto importante perché erano mesi che opprimeva quella voglia di togliere la vita a qualcuno ed erano mesi che non faceva altro che ascoltare le cazzate che diceva Annie. Era incredibile! Quella ragazza si era messa dentro il cervello come se niente fosse e la odiava per quello, ma non riusciva a farne a meno. Comunque tutto quel caos era principalmente nella sua testa in quanto, in quel momento, ancora era tutto quanto tranquillo e calmo. Quando il tipo parlò, gli diede le informazioni che voleva, facendolo arrivare dritto dritto nel centro informazioni dove rimase completamente deluso dalla situazione. Il tizio non aveva nessun posto in tribuna. E se quello fosse stata una semplice trappola proprio per i membri dell’acromantula? Il volto di Evan, comunque fu impenetrabile, restando sempre nei panni dello sfigatello, nuovo, senza ne arte e ne parte. Era contento di quel ruolo perché in quel modo era insospettabile. Il fatto era che se lui aveva una strategia in mente ma non la comunicava, come suo solito, a nessuno, e preferiva agire comunque da solo con se stesso, invece di andare con gli altri, e soprattutto non avrebbe abbandonato la sua strategia per arrivare all’obiettivo per niente al mondo. Il problema della sua mente, il problema principale della sociopatia, in fondo era proprio quello: Evan non sapeva collaborare e non sapeva neanche aiutare gli altri. Lui aveva uno schema che se veniva rotto si rompeva anche lui. Mentre i bipolari riuscivano ad avere effettivamente più personalità e far emergere quella che prendeva il sopravvento in base alle varie emozioni e situazioni, i sociopatici erano avvezzi a mentire, ma avevano una sola identità e ben strutturata. Mentre tutti decisero di andare a combattere contro quelli che erano i suoi fratelli “che dio li abbia in gloria, poverelli!” – pensò semplicemente il biondino, che in quel momento era castano – lui decise che era ora di controllare, se effettivamente Callaway era stato li e soprattutto cosa fosse effettivamente successo. Era impossibile che non era entrato per niente in quel posto, era un centro informazione e poteva leggere tutti i nomi ed i posti assegnati, se lui non c’era voleva dire che aveva dato un ordine. “Bene, vediamo esattamente cosa è successo qui!” Disse poi sorridendo vedendo tutte quelle esplosioni e gente che urlava e moriva come le mosche. Era uno spettacolo veramente piacevole. Lo stadio non solo era stato messo a ferro e fuoco, ma era stato quasi completamente distrutto. Fece attenzione a non rimanere sotto l’anello del quidditch che cadde inesorabilmente vicino alla sua struttura e mentre si accertava che fosse abbastanza solo decise di fare quello che si era prefissato: trovare il tizio. “Appare Vestigium ” sussurrò poi concentrandosi intensamente. In quel momento c’era sicuramente un fattore a suo vantaggio, il caos era il suo elemento, le grida lo mettevano a suo agio, il cuore aveva un battito regolare neanche stesse comprando delle cose al negozio. Insomma era tutto perfetto per avere una piccola ricostruzione a cui risalivano le tracce, ammesso e non concesso che ve ne fossero state della persona che lui effettivamente stava cercando. Lui aveva una divisa ed un carrellino della sicurezza, nessuno avrebbe rotto le palle e nel caso era sicuro che dire che era nel panico poteva fare la differenza. “Astra congrego” il simbolo di marte venne tracciato e dopo la bacchetta cominciò a ruotare senza sosta. La sfera, qualora fosse apparsa, lo avrebbe seguito, ed Evan non era uno al quale piaceva rimanere in disparte, specialmente in determinate situazioni. Lo scopo era quello di raggiungere Nara ed andare verso quello che avrebbe presumibilmente scoperto con la sua magia precedente. Se nel suo tragitto avesse incontrato l’auror, la sfera di fuoco gliela avrebbe lanciata addosso senza nessun ripensamento. SPOILER (clicca per visualizzare)azione 1: appare vetigium azione 2: astra congrego -marte
Skill: divinazione I nera I. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Tentativo di Wandalterios per trasformare la bacchetta in questa maschera della peste: https://m.media-amazon.com/images/I/71lYCk..._AC_UL1500_.jpg ed indossarla
Azione 2: Tentativo di Bombarda Maxima in direzione del nascondiglio di Callaway, fintamente lanciato senza bacchetta
Equipaggiamento: 1 pozione cura ferite
Statistiche:
Coraggio: 30
Empatia: 30
Intelligenza: 30
Resistenza: 21
Tecnica: 20
Intuito: 20
Destrezza: 21
Carisma: 30. -
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by SPOILER (clicca per visualizzare)Danielle scambia qualche battuta con Nara e in un momento di difficoltò prova a fingere una caduta e un accidentale attacco in direzione dell'auror che lei si era rivolto per aiutarla.
Azione 1:
Nome: Schiantesimo
Classe: Offensivo
Formula: Stupeficium
Movimento: Stoccata in direzione dell'avversario
Effetto: Genera un potente raggio di energia dalla bacchetta che colpisce l’avversario facendogli perdere i sensi.
Note: La magia tramortisce e non causa mai lesioni permanenti o ferite. Con Cor>25 lanciare 1d6 extra.
Coraggio: 32
Empatia: 22
Intelligenza:31
Resistenza: 20
Tecnica: 21
Intuito: 31
Destrezza: 20
Carisma: 33
Magia Nera I
Rune I. -
.Con un tubo che ho trovato vicino alla ringhiera sono riuscito ad evocare un cannone. Grazie a quel cannone, che ho appoggiato sulla ringhiera, il mio sparo, anche grazie agli incantesimi dei compagni, riesce a disarcionare un auror e farlo cadere.
Ottimo così, il mio obiettivo era proprio quello. Il mio sguardo rimane fisso su quella direzione, quella dei telecronisti.
Li seguo con lo sguardo, osservo attentamente ciò che succede.
Col cannone ancora in funzione, sempre poggiato sulla ringhiera, osservo gli auror che si stavano avvicinando nell'area telecronisti e che avevano virato, atterrando sul campo. Miro il cannone su di loro, trattengo il respiro e, appena si fermano, sparo un altro colpo.
La scena è confusionaria. Esplosioni, maledizioni, gente che scappa, che va da una parte all'altra.
Senza capire come, accanto a me vedo il principe dei vampiri saltare e attaccare un auror. Osservo i suoi movimenti con estrema attenzione, con una sincero rispetto, come sempre.
Il principe, successivamente intima agli auror di avvicinarsi a lui.
Seguo quegli auror con lo sguardo e li vedo recarsi verso l'area dei giornalisti. Non ho idea di cosa stanno facendo gli altri compagni. Io mi sto limitando solamente a colpirli dalla distanza. Finché ho la possibilità di usarla, ne approfitto finché posso.
Quindi mi limito a guardare.
Ormai il pubblico è costretto a guardare cadaveri, maledizioni, combattimenti. Il nostro compito è quello di uccidere Callaway, ma di lui ancora non c'è traccia. Spero che uno dei miei compagni riesca a trovarlo prima che chiami i rinforzi, se non l'ha già fatto.
Non che mi importi così tanto, in realtà.
Se si aggiungono altri auror, meglio così. Almeno ho altri nemici da abbattere. Il mio sguardo si sposta da destra a sinistra, osservando prima gli uomini a terra e poi quelli nell'area giornalisti.
“Callaway! Fatti vedere, codardo!” Urlo infine, parlando a vuoto, anche se con tutta quella confusione nessuno potrebbe sentirmi.Spike Giles"Animal I have become"Vampiro, 123 anni"Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"
code by ©#fishbone
SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Spara agli auror a terra(?)
Azione 2: Spara agli auror che si dirigono verso l'area giornalisti(?)
Quirk Attivo: -
Skill:
16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
Coraggio: 25
Empatia: 27
Intelligenza: 25
Resistenza: 24
Tecnica: 23
Intuito: 27
Destrezza: 24
Carisma: 27
Quirk:
Fascino del vampiro:
Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.. -
Evrard Boyer.
User deleted
Evrard Boyer40anni ✦ Purosangue ✦ Pozionista ✦ AcromantulaI corpi ammassati muovevano forze straordinarie, capaci di tirar giù qualsiasi ostacolo: i più fragili erano rimasti schiacciati dal peso dei passi che calpestavano le loro membra, soffocati dal calore e dall’asfissia, incapaci di rialzarsi e fuggire. Erano onde che si infrangevano lungo rocce di mura, incapaci di trovare una via d’uscita come persone equilibrate, poiché spaventate da quello che si era profilato all’orizzonte del cielo e, poi, davanti ai loro occhi: i criminali erano stati creati proprio con quello stesso scopo: far fuggire le masse e uccidere chi avesse dovuto morire e non l’aveva ancora fatto.
Evrard Boyer rimase quasi travolto dalla furia del centinaio di uomini, donne e bambini che correvano a gambe levate verso l’uscita: per evitarlo, si trovo costretto a nascondersi in una alcova, in attesa che il corridoio di sgomberasse per alzare il suo stesso passo e dirigersi verso Danielle.
Quel che non sapeva ancora era che tre Auror l’avevano raggiunta, ormai scovata dal suo nascondimento.
Il rumore sordo di un boato fischiò nelle sue orecchie, sembrando quasi stesse per spaccargli i timpani: di riflesso, si portò una mano verso il padiglione che gli consentiva un udito coi fiocchi, cercando di attutire il suono.
Man mano che si avvicinava al punto in cui la donna era presente, seppur con grande fatica, vide delinearsi una nebbia fitta. Non sapeva con certezza chi l’avesse lanciata, ma aveva sicuramente riconosciuto l’incantesimo: era Fumi Clausae.
“Bella mossa, Ensor!” pensò tra sé e sé, quando riconobbe il suo artefice.
Era un unico bersaglio ad esser stato colpito da quella maledizione. Sfortunatamente, Evrard si accorse ce ne fossero altri due pronti a colpire chiunque di avvicinasse a loro.
- Nebula Recanto -
Disegnò tre linee parallele nell’aria: se fosse andato a buon fine, in un’area di circa 50 metri quadrati, si sarebbe diffusa un nebbia così fitta, tale che gli auror non avrebbero potuto vedere quello che accadeva al di fuori di essa per un po' di tempo. Appena prima che potesse fare il suo effetto, avrebbe visto un altro auror essere bersagliato.
Ancora, si sarebbe intrufolato in essa e avrebbe sussurrato un – Electro Maxima – verso quell’unico pezzo di merda non ancora colpito da nessuno e che era in grado di vedere, sperando che venisse fulminato il più atrocemente possibile.Scheda PG Scheda Statistiche «NON PECCO PER MALVAGITA', MA PER UNA MIA NATURALE INCLINAZIONE AL PIACERE» SPOILER (clicca per visualizzare)Evrard raggiunge Danielle, lancia un Nebula Recanto verso gli auror e un Electro Maxima verso l'unico rimasto ancora in piedi
Azione 1: Nebula Recanto
Nome: Sortilegio Annebbiante
Classe: Elementale
Formula: Nebula Recanto
Movimento: disegnare tre linee parallele orizzontali
Effetto: libera una coltre di nebbia che invade la zona provocando malus ad Intuito e quindi alla mira;
Note: Incanto Metereologico. Con Intelligenza >15 la magia perdurerà più turni;
Intelligenza <20 possibilità di creare la nebbia in un'area di 20m²
Intelligenza tra 20 e 30 possibilità di creare la nebbia in un'area di 50m²
Intelligenza ≥30/35 possibilità di creare la nebbia in un’area di circa 100m²
con Coraggio > 30 è possibile rendere la nebbia urticante.
Azione 2: Electro Maxima
Nome: Sortilegio Superiore del Fulmine
Classe: Elementale Avanzato
Formula: Electro Maxima
Movimento: disegnare una saetta in aria
Effetto: Scatena una tempesta elettromagnetica dalla punta della bacchetta che può fulminare i bersagli
Note: Provoca Fatica. Sommare al dado del danno +8. La magia può colpire più bersagli vicini senza ridurre o suddividere il dado del danno (ma non si applica il +8 di bonus). L’estensione della magia è proporzionale ad Intelligenza. L’incanto può paralizzare i nemici per contrazione muscolare o mandare in cortocircuito apparecchiature elettroniche, anche di natura magica.
Coraggio: 27
Empatia: 20
Intelligenza: 28
Resistenza: 25 Tecnica: 24
Intuito: 27
Destrezza: 24
Carisma: 26
Pozioni I
Nera I. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Gratta e Netta (Intelligenza 30)
*speriamo che la nuvola sia abba grande da bagnare almeno due auror v.v se è uno solo, attacchiamo BCITAZIONENome: Incanto Pulisci Oggetti
Classe: Elementale
Formula: Gratta e Netta
Movimento: Disegnare una goccia e puntare la bacchetta nel punto da pulire
Effetto: Pulisce, gratta e disincrosta da ogni genere di sporcizia le superfici.
Note: Con Intelligenza ≥ 15 nel punto che verrà indicato dalla bacchetta si creerà una nuvola nera che aumenta la capacità di pulizia dell'incanto. La nuvola e la pioggia emessa cresceranno in funzione di Intelligenza (È possibile bagnare 1 + Intelligenza/10 bersagli. Se un bersaglio è di taglia grande, occuperà 2 slot.).
Con Tecnica ≥ 15 non rovina apparecchi elettrici o magitecnici.
Con Intelligenza ≥ 20 si potrà far piovere verso una direzione precisa (Es. Verso l'alto). Il master applicherà malus in funzione della gravità.
Con Intelligenza ≥ 25 si può modificare leggermente il Ph del liquido, causando malus alla vista dei bersagli se il liquido viene in contatto con gli occhi di quest'ultimi.
Con Intelligenza ≥ 30 si può modificare la natura del liquido (Es. Si può decidere di far piovere succo di limone, benzina...)
Azione 2: Incendio sull'auror bagnato dalla benzina. Una bella fiammata nera come la morte
*anche in questo caso, speriamo che intacchi pure terzi xDCITAZIONENome: Incantesimo Bruciante
Classe: Elementale
Formula: Incendio
Movimento: Disegnare una fiamma in aria
Effetto: Genera una fiamma nel punto indicato dalla bacchetta
Note: con INT > 15 può far cambiare colore alla fiamma; con INT ≥ 35 può sciogliere il metallo; con INT ≥ 45 può dar fuoco a cose ignifugheSPOILER (clicca per visualizzare)STATISTICHE:
Coraggio: 30
Empatia: 25
Intelligenza: 30
Tecnica: 25
Destrezza: 20
Intuito: 20
Carisma: 30
Resistenza: 20
SKILLS:
Duello I, Magia Nera I
OUTFIT:
Normalissima tuta con gli stemmi della Bulgaria, una bandiera, una fascia, un megafono ed un ditone tutto targato Bulgaria
INVENTARIO:
Un pugnale (Gratis da Duello I)
Una fototessera che però usa
E basta, son povera sigh. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Tiri di dado
Alyce: Craveo troll e bombarda -> 4+4+8-6 e 5+6+4+6+1-6
Alton: Nebula Recanto e Bombarda Maxima -> 3+6 e 10+4+6-6
Brian: doppio Fumi Clausae -> 2d10: 5+9 e 9+9
Narcisse: Bombarda Maxima -> 10+5-6
Evan: Appare Vestigium e Astra Congrego -> 8+5 e 10+7-6 (fuoco)
Regulus: Wandalterios (maschera) e Bombarda Maxima -> 9+5 e 14+8+7-10 (da dividere)
Danielle: Stupeficium -> 16+8+1-6
Spike: doppio cannone -> 11+6-6 e 19+6-6
Evrard: Nebula Recanto e Electro Maxima -> 8+7 e 12+8+7-6
Punti vita
Nara: 44
Callaway: -9
AREA TELECRONISTI
A Auror: KO
C Auror: KO
F Auror: KO
I Auror: KO
J Auror: KO
B Auror: KO
D Auror: KO
E Auror: KO
G Auror: KO
H Auror: KO
AREA GIORNALISTI
K Auror: KO
L Auror: KO
M Auror: KO
N Auror: KO
O Auror: KO
Scadenza: Sabato alle 23:59.