Una finale sfortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    57
    Reputation
    +33

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Xavier MacLeòid
    Le minacce di Alyce non attecchivano nel cuore del giovane, che si mostrò piuttosto indifferente, ignorandola e continuando la sceneggiata.
    Non ti preoccupare, te ne posso dare pure il doppio quando abbiamo finito qua le annunciò con voce atona, non preoccupandosi affatto della sua situazione economica, visto che non aveva nessun genere di problema. Piuttosto, pensò bene di allontanarsi da chiunque, una volta riusciti ad entrare, per agire di nuovo per conto suo nella speranza che i dadi lo assistessero.
    Non fece nemmeno a tempo a decidere cosa fare, che una voce che ben conosceva, pervase lo stadio intero. Non fu difficile capire si trattasse di Margot, perché era esattamente la donna che lo aveva assoldato, la prima dell'acromantula -oltre al padre- con la quale aveva avuto a che fare. Non ci volle molto nemmeno perché diversi auror, Xavier ne contò dieci, apparissero dal nulla, tentando di contrastare Margot. il ragazzo aveva il netto dubbio che nemmeno in così netta maggioranza numerica, sarebbe stato esattamente facile. Comunque, avrebbe anche lui dato il suo contributo, prendendo la propria bacchetta e puntandosela contro, sperando che il suo piano riuscisse. Che poi, non aveva un piano, non in quel momento. Desilludo sussurrò, sperando di diventare invisibile -ed azzerare la schivata nemica hihihi- si diresse nel gabbiotto dove stava avvenendo tutto, puntando stavolta la bacchetta in avanti.
    Una volta che avesse raggiunto il gruppo di auror ed i suoi compagni, avrebbe puntato la bacchetta verso qualcuno ancora lasciato in pace dagli altri. Exulcero! Lo sussurrò, sperando che nel caos nessuno lo sentisse capendone la posizione, puntandolo direttamente alla faccia di un auror, sperando di ustionargli tutto il viso. Morte e tortura erano all'ordine del giorno, per il ragazzo... ma una morte veloce non gli si addiceva, perciò sperava nelle più grandi sofferenze possibili.
    23 y.oPredoneDenriseAcromantula


    Azione 1: Desilludo su se stesso (Carisma 30)

    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Disillusione
    Classe: Mentale
    Formula: Desilludo
    Movimento: Disegnare una D
    Effetto: Crea quasi lo stesso effetto del mantello dell'invisibilità, rendendo chi è protetto da questo incanto indistinguibile dal’ambiente circostante
    Note: La portata della magia è proporzionale all’Intuito dei maghi nemici, in funzione del carisma e della destrezza del mago.
    Se l’Intuito dei nemici supera il Carisma del mago, il mago riceve un bonus a destrezza, ma resta dal nemico parzialmente visibile.
    Se l’Intuito non supera Carisma, invece, il mago è completamente invisibile e può essere individuato solo consumando un’azione per individuarlo. Nel caso ciò non venga fatto, il master lancerà un dado aggiuntivo per determinare se il mago indovinerà la posizione del bersaglio. Tale dado non sarà lanciato in caso la magia atta a colpirlo sia ad area, lo spazio sia ristretto e renda poco coerente lo sbagliar mira o il bersaglio Disilluso si faccia scoprire tramite rumori o sia evidenziato in altro modo annullando il proprio cammuffamento. Le magie aggiranti avranno un bonus di riuscita a questo dado aggiuntivo.
    In caso l’intuito del mago non superi la Destrezza del mago disilluso, quest’ultimo potrà sempre tentare attacchi furtivi.

    Azione 2: Exulcero in faccia ad un auror con lo scopo di bruciargli il bel visetto (Coraggio 30)

    CITAZIONE
    Nome: Fattura Ustionante
    Classe: Offensivo
    Formula: Exulcero
    Movimento: Puntare l'obiettivo
    Effetto: Causa delle brutte ustioni sulla pelle.
    Note: Oltre ad ustionare in modo automatico, la magia provoca un danno pari alla metà del d20 al netto di bonus e malus.


    STATISTICHE:
    Coraggio: 30
    Empatia: 25
    Intelligenza: 30
    Tecnica: 25
    Destrezza: 20
    Intuito: 20
    Carisma: 30
    Resistenza: 20

    SKILLS:
    Duello I, Magia Nera I

    OUTFIT:
    Normalissima tuta con gli stemmi della Bulgaria, una bandiera, una fascia, un megafono ed un ditone tutto targato Bulgaria

    INVENTARIO:
    Un pugnale (Gratis da Duello I)
    Una fototessera che però usa

    E basta, son povera sigh
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io non scommetto mai contro la mia famiglia

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +116

    Status
    🗲
    F5YDwAP
    Danielle Macmillan
    Dip. Misteri


    Si incamminò alla sua destra, per quanto volgesse lo sguardo non riusciva ad individuare nulla che potesse aiutarla ad trovare la posizione del loro obiettivo, doveva esserci qualcosa, non poteva essere svanito nel nulla dopo la telefonata. Camminava evitando la gente che urlava, festeggiava o si disperava per un azione, i cappelli che coprivano le teste agitate dei maghi erano variopinti e a volte davvero grandi, era un'enorme bolgia e mentre stava attenta a tutto questo qualcosa attirò la sua attenzione. Non ebbe il tempo di realizzare cosa fosse se non quando abbassò lo sguardo e notò un mozzicone di sigaretta, sarebbe del tutto normale se non fosse che era caduto dall'alto.
    Danielle alzò gli occhi ma non vide nulla, il magifonino suonò, la candida mano lo prese e lesse il messaggio che chiarì ogni cosa: Callaway era occultato sopra le loro teste.
    Mentre la strega si apprestò a pensare a cosa fare per stanare il loro nemico un forte boato scosse lo stadio, una voce ne squassò il vocio quasi ammutolendolo. Ma cosa sta succedendo... Palesemente era un asso nella manica del loro capo, ma il chaos che si stava disegnando in quel piano sarebbe davvero stato utile o sarebbe stato solo un bagno di sangue di maghi innocenti? Un effetto però lo ottenne quella voce, nel cielo comparvero dieci auror che sulle loro scope scesero fino a trovarsi nella stessa zona di Danielle. Ma dai, un'imboscata... Portò la mano al volto accarezzandosi il sopracciglio destro con disappunto. Meno posso farmi vedere più si avvicina a me la situazione meno adatta a tale priorità... Non ci volle molto affinché gli animi si scaldassero e partissero i primi attacchi; il magifonino suonò nuovamente e come se non si trovasse in mezzo ad una battaglia, la strega dagli occhi di ghiaccio lo prese e lesse il messaggio, Evrard Boyer voleva raggiungerla per coprirle le spalle ed evitare che potesse essere riconosciuta. Non esitò ad indicargli dove si trovasse, se qualcosa in quel momento serviva era cercare di riunirsi in piccoli gruppi per poter agire al meglio e velocemente.
    Eppure in quel frangente che sembrava infinito le emozioni che facevano crescere la sua adrenalina erano molteplici, ma al di sopra di tutte vi erano la rabbia perché non era una strage quella che voleva (era entrata nell'Acromantula decisa che non si sarebbe mai macchiata di sangue innocente, quello che stava succedendo andava contro ogni suo ideale) e la ferma convinzione che alla morte del loro nemico, perché lui quella sera sarebbe morto, ne avrebbe infangato l'immagine e proprio la comparsa di quegli auror sarebbe stata la sua arma. Le missioni degli auror non erano comunicate a tutti i membri del ministero, ma quando venivano utilizzati di nascosto in una manifestazione pubblica senza che questo fosse notificato col chiaro intento di spargere sangue... Beh, qui le cose non erano proprio pulite e proiettate alla protezione della gente.
    Scosse la testa. A questo penserò dopo sfruttando la mia posizione al ministero, per ora devo coprire anche tutti gli altri che non possono essere riconosciuti oltre a me. Prese la bacchetta e la alzò davanti a sé disegnando tre linee parallele orizzontali. Nebula Recanto. Le sue labbra si schiusero in un sussurro, se non potevano vedere lui, tanto valeva che per tutti la visuale fosse più difficoltosa.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    by Lance


    Danielle indica a Evrard Boyer la propria posizione, quindi lancia un incantesimo per creare una nebbia che potesse dare maggiore copertura a tutti i suoi compagni che non potevano essere riconosciuti.
    Azione 1:
    Nome: Sortilegio Annebbiante
    Classe: Elementale
    Formula: Nebula Recanto
    Movimento: disegnare tre linee parallele orizzontali
    Effetto: libera una coltre di nebbia che invade la zona provocando malus ad Intuito e quindi alla mira;
    Note: Incanto Metereologico. Con Intelligenza >15 la magia perdurerà più turni;
    Intelligenza <20 possibilità di creare la nebbia in un'area di 20m²
    Intelligenza tra 20 e 30 possibilità di creare la nebbia in un'area di 50m²
    Intelligenza ≥30/35 possibilità di creare la nebbia in un’area di circa 100m²
    con Coraggio > 30 è possibile rendere la nebbia urticante.

    Coraggio: 32
    Empatia: 22
    Intelligenza:31
    Resistenza: 20
    Tecnica: 21
    Intuito: 31
    Destrezza: 20
    Carisma: 33

    Magia Nera I
    Rune I
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    +70

    Status
    🗲
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 32 anni

    Quella era una giornata serena, almeno per quella notte che come un telo di stelle abbracciava lo stadio, ma tutt'altra cosa si poteva dire per la tragedia che aveva cominciato a vedere tutti i presenti come protagonisti
    -Scommetto che dall'alto sembriamo formiche a cui hanno appena pisciato sul formicaio-
    Solo che sulle loro teste non precipitavano gocce di liquido, ma piogge di incanti e auror che avevano scagliato via la loro protezione invisibile.
    I gomiti invisibili le affondarono più volte nel costato di qualcuno, come pure qualche pugno; cercare di andare dal lato opposto rispetto alla corrente umana in fuga era un impresa. Così, saettando fra la folla deviò il proprio percorso e puntò il cornicione. I due decolté rintoccarono a terra, abbandonati dall'incanto che li celava alla vista, e pochi istanti dopo i piedi nudi della predona toccarono il metallo della ringhiera degli spalti; lì, almeno, non avrebbe trovato nessuno a bloccarle la strada.
    Con l'agilità di una scimmia abituata a saltellare sull'albero maestro di una drakkar, Nara fece seguire un passo dopo l'altro in rapidità e dopo poco, se non fosse caduta di sotto, avrebbe potuto vedere tra la folla una faccia "amica" e fu allora che decise di tornare sugli spalti e avvicinarla.
    -Sono invisibile, ma sono anche Nara, sebbene quest'oggi io non abbia il mio draghetto. Bella giornata eh?- con una risata fece scivolare il vertice della propria bacchetta sulla tempia di un uomo in fuga -Imperio!- Nella magia la predona aveva concentrato la propria volontà e mentre questa penetrava sotto le palpebre del malcapitato, Nara si sentiva svuotare della propria energia -Era da un bel pezzo che non lanciavo un incanto Oscuro-
    Ad ogni modo, se l'incanto fosse andato a buon fine l'ordine che ne sarebbe seguito sarebbe stato il seguente -Cerca di distruggere qualsiasi cosa invisibile che si sta nascondendo nel punto in cui sono comparsi gli auror volanti-
    Poi Nara, ormai conscia che Danielle avesse sentito la sua voce le toccò leggermente la schiena. -Meglio allontanarci da qui, prima che il mio giocattolino inizi ad attirare l'attenzione.
    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR

    Recap: Arriva con una passaporta pubblica, fa amicizia con due png, entra, poi va nei bagni e usa, di nascosto, Desilludo, poi torna sugli spalti

    Azioni: 1) Imperio (+4 Ment I/ Nera I) Ordine: Cerca di distruggere qualsiasi cosa invisibile che si sta nascondendo nel punto in cui sono comparsi gli auror volanti
    Mezza azione: cammina sulla ringiera/cornicione degli spalti in cui si trova per evitare la gente e arrivare più velocemente dove vuole
    Altro: raggiunge e parla con Danielle

    PP:
    Coraggio: 40 (38+2 post conversione)
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 24(25-1 post conversione)
    Destrezza: 37
    Carisma: 37 (36+1 post conversione)

    Quirk Usati: L’invisibilità mi dona:
    La forza bruta non è l’unica cosa importante in situazioni di pericolo, bisogna anche saper usare l’astuzia; +1 se ti applichi desilludo, +2 se serve per andare in avanscoperta

    Skill:
    • Manipolazione della mente - Mentali I(+4 incanti Mentali e quando tenta di influenzarne le emozioni o tenta di comprenderne gli aspetti psicologici.)
    • Magibiologo - Verde I (+4 incanti Animali e relazioni con essi)
    • Magiatleta - Atleta I (+2 schivata auto +4 azioni Destrezza)
    • Duellante Nato - Duello I (+4 incanti Offensivi o attacchi fisici)
    • Resiliente - Res I (+10 pv +4 resistenza fisica o mentale)
    • Fattucchiere - Nera I (+4 Fatture e Magia Nera)
    • Maestro d'armi (da approvare) - Duello II e Atleta II (dado maggio a 15 da status e +3 nel combattere fisicamente contro esseri umani)

    Equip:
    1 Magifonino
    Biglietto e documenti (gratis?)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    118
    Reputation
    +49

    Status
    🗲
    Quidditch-World-Cup
    Una finale sfortunata | Quest Acromantula
    Ahimé, i commentatori non poterono più continuare la telecronaca di una partita che oramai si era fermata. I giocatori sgombrarono il campo, tentando di uscire sfruttando il cielo e i manici di scopa, purtroppo però impattarono contro una barriera invalicabile. L'unica speranza era atterrare sugli spalti e sperare che gli auror potessero riuscire a fermare l'attacco terroristico.
    Margot puntò il suo catalizzatore magico contro l'auror più veloce e un sorriso sadico comparve tra le sue labbra. Expulso! A dir il vero esistevano schiantesimi ben più forti, ma era interessante l'effetto secondario di quello da lei scelto: il mago rimase intontito, ma la sua scopa esplose. Le mani vennero ustionate, la pancia andava a fuoco e in assenza di un manico di scopa ormai incenerito precipitò verso il suolo. Un urlo angosciante fu quello che rilasciò, ma il tonfo sordo segnò la sua fine.
    L'arrivo di Margot fu tanto inaspettato per gli auror quanto per i membri stessi dell'acromantula. Danielle fu la più lucida per quanto riguardava l'occultamento dell'intero gruppo. Quella finale veniva trasmessa in mondovisione e sicuramente tra i membri dell'Acromantula c'era chi non voleva essere etichettato come criminale in tutto il globo. Il Nebula Recanto riuscì alla perfezione, tuttavia trovandosi all'aperto e in un'area estremamente ampia, la nebbia riuscì a coprire la zona in cui si trovava, l'area dei telecronisti e quella in cui si trovava Spike. Nara era invisibile e forse forte di questo suo stato scagliò una maledizione senza perdono verso un auror che riuscì in pieno. Confundus! Il colpo impattò contro un altro auror occultato, ma ciò diede a Nara anche una spiacevole notizia: come aveva fatto a prendere la mira contro qualcuno che era invisibile? Probabilmente il merito di ciò era degli occhialini protettiti che indossava e come lui tutti ne avevano un paio davanti agli occhi.
    Se avessero visto Danielle non sarebbe stato facile giustificare in maniera convincente la sua presenza vicino a una strega occultata e che aveva appena eseguito una magia oscura. Magia che per altro venne tracciata da tutti gli auror presenti nel campo.
    La coltre di Danielle intanto non si alzò troppo nel cielo, in maniera tale da ostacolare la vista unicamente agli auror che venivano dal cielo. Cosa sarebbe accaduto da lì in avanti era incerto, ma lo spiraglio per venirne fuori esisteva e purtroppo era ciò che Danielle si augurava che non dovesse accadere: un massacro.
    Brian cominciò a correre per raggiungere l'area dei telecronisti, Alyce lo superò dopo essere diventata un lupo per poi riprendere in quella sala le sue reali sembianze. Xavier tentò di diventare invisibile, tuttavia il suo Desilludo non funzionò come previsto: dopo essere scomparso per due secondi riapparve. Evidentemente l'ansia, l'agitazione e il caos circostante impediva di raggiungere la concentrazione necessaria per l'incantesimo. Non gli restò che avviarsi anche lui dove Brian e Alyce erano diretti. Spike, invece, si posizionò meglio verso la ringhiera, lì trovò un tubo in acciaio che grazie a suo Aries Fiat divenne un cannone a braccio. Era spesso, forse un po' ingombrante, ma sfruttando la ringhiera come appoggio fu perfetto per prendere la mira contro i numerosi bersagli volanti. Il primo colpo del vampiro andò a segno, costringendo l'auror a perdere il controllo del suo manico, salvo perdere completamente la presa su di esso con l'Everte Statim di Brian. Il loro lavoro di squadra funzionò alla perfezione, tuttavia Alyce non lasciò tutta la gloria a quei due. Il confundus fu debole, ma fu sufficiente per stordire una giovane donna auror. La perdita di lucidità le fu letale poiché non fu in grado di difendersi dal successivo bombarda. La scopa era ancora intatta, tuttavia sbatté contro il muro dello stadio e da lì cadde rovinosamente a terra. Ehi, B, Alyce, volete giocare a chi ne abbatte di più? Un sorriso sadico comparve sul volto della donna che con un gesto di mano salutò Xavier che con il suo Exulcero creò lesioni sulle mani di un auror che però non perse la presa. Margot fu pronta a seccarlo con un colpo di pistola piantato in testa. Così giovani, così oh! Mi sembra si aver gestito ieri il tuo ingresso nell'Acromantula. Tono a tratti commosso, ma le parole della donna morirono subito dopo.
    Brian ne approfittò per far richiamo alle sue grandi energie magiche, generando un'esplosione con il suo Bombarda Maxima che investì tutti e cinque gli auror rimasti, tranne uno.
    Cinque dei sei uomini che fino a quel momento stavano per atterrare nell'area dei telecronisti virarono la loro direzione, scendendo a terra sugli spalti dove avevano ricevuto il segnale dell'incantesimo oscuro. EHI, TORNATE QUI! VOGLIO UCCIDERVI IO! L'unico che rimase ovviamente fu quello colpito da Nara.
    Gli altri saltarono giù dalla scopa. La nebbia copriva in parte le due donne, tuttavia gli occhiali rivelarono che una delle due fosse invisibile e andando per logica dedussero che fosse questa ad aver utilizzato la magia oscura. Per quanto ne sapevano poteva trattarsi del capo dell'Acromantula. Flipendo! Exulcero! Antimoveo! Incarceramus! La strega accusò i colpi subiti e anche Danielle ebbe idea di dove Nara si trovasse date le corte che si avvilupparono intorno alle gambe della donna, rendendole più difficile muoversi.
    Un altro auror, invece rimase in disparte, facendo segno a Danielle di avvicinarsi. Venga ora! Non si preoccupi, lo immobilizzeremo! Riguardo agli altri due ne riparleremo a breve.
    Un uomo dallo sguardo truce e tenebroso comparve dall'ombra di Spike. La figura bianca cadaverica in volto si muoveva a una velocità impressionante, prese la rincorsa, usò la ringhiera come appoggio e salto in direzione dell'auro imperiato in volo. Preso alla sprovvista non seppe come reagire, ma improvvisamente le mani nude dell'uomo divennero affilate come lame e trafisse più volte la schiena dell'auror, gettando poi il cadavere a terra e prendendo possesso della scopa.

    sth3h4tb6z031


    Robert Stinfield, Principe dei vampiri di Londra, terzo e ultimo generale dell'Acromantula insieme a Brien e Margot, era anche lui lì. In sella alla scopa volò in direzione dell'area riservata ai giornalisti, sfondandone il vetro e rivolse lo sguardo verso l'alto. Chiuse gli occhi e agitò la mano verso il cielo. Voleva entrare in comunicazione con gli auror rimasti in cielo, perché lui sapeva che ce n'erano degli altri, ne aveva percepito l'odore. Sono in momenti come questi che voi, luridi umani, non siete poi così diversi dai ratti che infestano i vicoli più bui. IO VI ORDINO DI AVVICINARVI E DI MOSTRARVI! Come se fossero in trance, cinque auror eseguirono gli ordini del vampiro, negando la concentrazione all'incantesimo di desillusione comparvero e si avvicinarono verso la zona dei giornalisti. Da lì Alton con il telescopio era riuscito a vedere quegli auror anche prima dell'ordine di Robert e lì arrivò il colpo di genio: se i binocoli andassero oltre all'incantesimo di smaterializzazione? Cercando meglio, ancora più in alto il Caposquadra auror stava osservando il combattimento, incerto ancora sul come comportarsi.
    Il caos non aveva fine. Regulus rimase nei pressi dell'ingresso e col suo Congregerum evocò un troll della foresta adulto. La creatura ruggì vigorosamente e in seguito all'Oppugno del criminale queste venne aizzato contro il pubblico. Le urla di terrore facevano da colonna sonora in quello che sarebbe dovuto essere un giorno di festa. Callaway, sarebbe sceso in gioco, ma non prima di aver inviato un messaggio. L'Acromantula Scarlatta è qui. Richiedo rinforzi immediati. I due auror che ancora non avevano agito nei pressi di Nara, si rimisero alle loro scope, tentando di raggiungere il troll e dall'alto lo attaccarono. Carpe Retractum! Carpe Retractum! Lo scopo era quello di afferrarlo per farlo precipitare dalla ringhiera, facendolo finire nel bel mezzo dello stadio.
    Il troll fece una bruttissima caduta, ma nonostante ciò parve rialzarsi e fece piazza pulita degli auror che erano precipitati di sotto.



    RevelioGDR


    Buonsalve cuccioli, vi chiedo scusa se questo post risulterà confusionario, ma l'ho scritto in due parti e ho dovuto integrare oggi anche alcune cose descritte ieri ç_ç Da un certo punto in voi non vedete gli altri lanci, ma li ho fatti fisici per non creare il caos dato che nel frattempo sto masterando un duello ç_ç
    Nel pomeriggio vi arriva la mappa con tutte le posizioni e naturalmente se qualcosa non è chiaro sapete dove trovarmi <3

    Tiri di dado

    Spike: Aries Fiat e spara -> 9+6 e 15+6-6
    Brian: Everte Statim e Bombarda Maxima -> 7+11+4-6 e 18+11+4+3-6
    Alyce: Confundus e Bombarda -> 7+4+8-6 e 8+6+2+2+1
    Regulus: Congregerum e Oppugno -> 16+5 19+7-7
    Xavier: Desilludo e Exulcero -> 5+7 e 19+4+7-6
    Danielle: Nebula Recanto -> 16+7
    Nara: Imperio -> 11+4+9-6

    Margot: Expulso e pistola -> 9+18+4-6 e 17+18-6

    Punti vita

    Nara: 74-14-5-11= 44

    AREA TELECRONISTI

    A Auror: KO
    C Auror: KO
    F Auror: KO
    I Auror: KO
    J Auror: KO
    B Auror: -30
    D Auror: -30
    E Auror: -30
    G Auror: -30
    H Auror: -30

    AREA GIORNALISTI

    K Auror:
    L Auror:
    M Auror:
    N Auror:
    O Auror:

    Callaway:


    Scadenza: mercoledì alle 23:59

    Edited by Damien Vanderwaal - 14/9/2021, 11:05
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    C'erano poche cose che piacevano ad Alyce e la facevano sentire viva: l'alcol, Brian, la droga, Brian, il dolce suono delle esplosioni, Brian e... Margot. Dannazione Margot. Alyce non aveva bisogno di qualcuno che la incitasse a fare casino, tuttavia, quando c'era lei nei paraggi sembrava quasi che ogni istinto impulsivo della rossa si amplificasse ai massimi livelli.
    L'eccitazione dell'attimo la fece scattare verso l'area telecronisti, superando anche il docente, facendo leva sulla sua natura animale.
    Quando Brian arrivò pochi secondi dopo, la rossa saltellò appena «Dude, sei diventato lento a furia di stare con quei bimbetti, dobbiamo allenarci di più.» - gli disse, prendendolo appena appena in giro, con un tono piuttosto allegro.
    Il gioco iniziò a divertirla sempre di più, ma voleva il suo spazio di gloria e canticchiando in maniera inquietante quelle parole che prevedevano il botto degli auror, iniziò anche la sua parte. «Boom. Boom. Boom.» - ogni colpo della scopa sul muro dello stadio venne accentuato dal sonoro con cui Alyce aveva deciso di accompagnare la discesa della donna.
    «Ciao, ciao ~» - si sporse a guardare la donna che cascava giù, per poi saltellare felice della riuscita, mentre la sua mano destra salutava la povera stella cadente (?) «Hm?» - con lo smeraldo sgranato manco fosse Garfield, Alyce guardò verso Margot quando la chiamò. Lentamente il sorriso sul suo volto si fece ampio e perverso, la lingua schioccò sul palato, la bacchetta nella mano sinistra roteò appena tra le dita, per poi tornare ad essere impugnata saldamente «Se vinco voglio uno di quelli da far mangiare a Muffin!» - disse lei, indicando a caso auror svolazzanti, mentre - alternando un piede e poi l'altro - saltellò per cercare la prossima vittima.
    «Tu.» - disse la psicopatica, mentre la bacchetta puntò uno degli auror arrivati al centro dello stadio per abbattere il troll «Uh, secondo me quel troll è lo stesso dell'altra missione. Noto una certa somiglianza, saranno parenti?!» - scrollò le spalle, quindi la mano iniziò a disegnare una spirale a partire dall'esterno, verso il centro in senso orario e «Craveo Troll» - un sibilo sadico e perverso, mentre gli occhi si incupivano di una luce oscura, come se volesse mettere alla prova le loro menti, giocandoci; se l'incanto fosse entrato, la scintilla arancione avrebbe fatto il suo percorso. Se ci fosse riuscita, lo stesso bersaglio avrebbe continuato a subire le sue angherie, infatti la mano sinistra si sarebbe mossa in una stoccata con un «Bombarda!» - dal tono eccitato dall'idea di un prossimo boom dell'auror preso come obiettivo, prendendo di mira la sua scopa, così da disarcionarlo e farlo volare giù.
    «Miei dolcissimi amori, quando volete che scateni l'inferno, mandatemi un segnale.» - disse, mentre il suo sorriso perverso veniva rivolto a Brian e Margot.
    Il post in breve: Accetta la sfida di Margot e tenta ancora un mentale e un offensivo sull'auror al centro del campo, per convenzione lo chiamerò Gino (auror B - anche se non so se è il B al centro del campo.)
    Azione 1: Craveo Troll [Manipolazione Mentale I][Carisma 32]
    CITAZIONE
    Nome: Fattura Ossessionante
    Classe: Mentale
    Formula: Craveo + oggetto dell'ossessione
    Movimento: una spirale a partire dall'esterno verso il centro in senso orario
    Effetto: genera una scintilla arancione che rende il bersaglio ossessionato da quello che è stato specificato nella formula
    Note: L'ossessione può riferirsi a qualsiasi cosa, animale, persona o atteggiamento e si manifesta come il bisogno di possedere o eseguire quella cosa, tuttavia maggiore è la sua stranezza lontananza dal carattere del bersaglio, più alta sarà la soglia di piena riuscita. Con Carisma 15, può riguardare anche solo uno specifico oggetto e non qualsiasi cosa si adatti al termine scelto dal mago; con Carisma 25, il bisogno è tanto intenso da procurare malessere fisico se non soddisfatto; con Carisma 35 il bisogno diventa avidità e il bersaglio ha bisogno di ottenere e tutelare tutto ciò che può essere oggetto del suo desiderio; con Carisma 45 il bisogno diventa paranoia ed è possibile attacchi chi è intorno a sé per proteggere ciò di cui ha bisogno. L'incantesimo è proporzionale al Carisma del Mago e inversamente proporzionale alla Resistenza del bersaglio.


    Azione 2: Bombarda Auror B [Miss Coffey+Fuga Esplosiva][Coraggio 26]
    CITAZIONE
    Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
    Classe: Offensivo
    Formula: Bombarda
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
    Note: Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).


    Mezza-azione: -
    Quirk Attivo:
    CITAZIONE
    Miss Coffey
    Quando è con Brian, Alyce nella sua follia fa emergere la sua parte più malvagia, pronta a seguire Brian in qualsiasi follia sanguinaria lui voglia condurla, sia essa una vendetta o una semplice esecuzione di studenti, rei di essere passati davanti al docente.
    +2 a Coraggio, perché con Brian sa di non dover aver paura di nulla. -2 a destrezza, del resto davanti a tanta sadica bellezza come si fa a non avere le ginocchia di gelatina? Questo quirk fa coppia con Mr. Ensor; quando i due PG interagiscono in on, spetta ai palyer decidere se attivarli ambedue.

    Fuga Esplosiva
    Pazza è pazza. Bella è bella. Ma oggettivamente, non è scema.
    +1 coraggio a Bombarda; +2 se tenta di impiegare questa magia per aprirsi una via di fuga.


    Inventario:
    • -

    • -

    • -

    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mental
    Outfit: x
    Coraggio: 26
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 29
    Tecnica: 27
    Intuito: 24
    Destrezza: 26
    Carisma: 32
    Animagus
    Quirk:
    • Il mio tesssoro
      Alla vista dell'alcol, Alyce ricverà +2 a destrezza se la sua intenzione è quella di ottenerlo in qualche modo.

    • Miss Coffey
      Quando è con Brian, Alyce nella sua follia fa emergere la sua parte più malvagia, pronta a seguire Brian in qualsiasi follia sanguinaria lui voglia condurla, sia essa una vendetta o una semplice esecuzione di studenti, rei di essere passati davanti al docente.
      +2 a Coraggio, perché con Brian sa di non dover aver paura di nulla. -2 a destrezza, del resto davanti a tanta sadica bellezza come si fa a non avere le ginocchia di gelatina? Questo quirk fa coppia con Mr. Ensor; quando i due PG interagiscono in on, spetta ai palyer decidere se attivarli ambedue.

    • Fuga Esplosiva
      Pazza è pazza. Bella è bella. Ma oggettivamente, non è scema.
      +1 coraggio a Bombarda; +2 se tenta di impiegare questa magia per aprirsi una via di fuga.

    • Ops, non ti avevo visto!
      L'incolumità delle persone non può certamente passare in primo piano quando c'è da uccidere qualcuno. Alyce ottiene +1 se attacca per uccidere qualcuno già ferito gravemente, +2 se lo fa rischiando di colpire un alleato.
    alyce coffey

    27 anni
    purosangue
    acromantula
    0vGP3pO
    æ code (c)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    La partita non esisteva più ormai, il caos all'interno dello stadio era tanto, gli auror avevano preso ormai posizione per difendere chi era lì, ma gli spalti si stavano svuotando, vedeva persone scappare dagli spalti e quando vide gli auror anche nella zona riservata ai giornalisti capì che era il momento di agire, ma non così da civile, ma da membro camuffato dell'Acromantula. Aveva preso il tutto prima dell'inizio della partita e si aggiunse agli altri giornalisti per non dare nell'occhio, scese le scale e in una zona dove non c'era nessuno vicina si mise addosso la maschera totale che copriva il viso della Bulgaria, la camicia divenne una maglia della Bulgaria e sopra al pantalone elegante indossò un pantalone lungo da corsa, era irriconoscibile in quella maniera, solo gli altri membri sapeva chi era da quel punto. Guardò come poter agire ebbe la giusta idea per far fuori quel gruppo di auror. Prima apparì dalla zona dove si era nascosto, e diresse la bacchetta verso il gruppo di auror.

    E' il momento di agire, dobbiamo prendere la nostra vittoria.

    Non aveva tempo da perdere. Quindi disegnò delle linee parallele orizzontali con la bacchetta, disse quindi la formula magica dell'incantesimo scelto.

    Nebula Recanto!

    Se fosse riuscito nel suo intento avrebbe messo in difficoltà gli auror lì presenti e a quel punto avrebbe provato a fare il colpo grosso direzionando nuovamente la bacchetta sul gruppo di auror e dando una stoccata con la stessa. Era il momento del botto grosso. Disse la formula magica.

    Bombarda Maxima!

    Voleva fare danni che fosse a un solo auror, oppure mettergli al tappeto tutti insieme anche se sapeva che era difficile. Almeno la guerra sarebbe iniziata anche in quella zona. Poi si sarebbe riportato in una zona dove era più protetto, appena dietro a quell'angolo. Un riparo sarebbe stato ottimale per evitare eventuali attacchi degli auror.






    Coraggio: 25

    Empatia: 27

    Intelligenza: 26

    Resistenza: 25

    Tecnica: 24

    Intuito: 27

    Destrezza: 24

    Carisma: 29

    Azione I non autoconclusiva: Prova a lanciare tale incanto nella zona dove sono gli auror, zona giornalisti

    Nome: Sortilegio Annebbiante
    Classe: Elementale
    Formula: Nebula Recanto
    Movimento: disegnare tre linee parallele orizzontali
    Effetto: libera una coltre di nebbia che invade la zona provocando malus ad Intuito e quindi alla mira;
    Note: Incanto Metereologico. Con Intelligenza >15 la magia perdurerà più turni;
    Intelligenza <20 possibilità di creare la nebbia in un'area di 20m²
    Intelligenza tra 20 e 30 possibilità di creare la nebbia in un'area di 50m²
    Intelligenza ≥30/35 possibilità di creare la nebbia in un’area di circa 100m²
    con Coraggio > 30 è possibile rendere la nebbia urticante.

    Azione II non autoconclusiva: Prova a lanciare il Bombarda Maxima verso gli auror che dovrebbero essere danneggiati dal precedente incanto.

    Nome: Incanto Esplosivo Superiore [DCAO]
    Classe: Offensivo Avanzato
    Formula: Bombarda Maxima
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: Genera un fascio di luce che provoca grandi esplosioni quando viene a contatto con una qualsiasi superficie.
    Nota: Provoca Fatica. Al momento della calcolo dei danni, sommare +8 alla conta dei danni in caso il bersaglio sia singolo, inoltre la magia ha un raggio così vasto da doversi considerare Aggirante. La magia agisce ad area e se il mago colpisce più bersagli, non considerare il bonus di +8, ma non causare malus al danno per splittamento dei danni.

    Mezza Azione: Si nasconde nuovamente nel riparo trovato.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Vedere Margot non fu proprio piacevole. Non aveva nulla contro la ragazza, anzi riconosceva in lei una macchina da guerra dalla forza impetuosa, ma perché v'erano due generali? Non rispose alla provocazione di Alyce riguardo l'essere arrivato dopo di lei, in fin dei conti non era quello il momento. Alyce e Margot vedevano tutto come un gioco, il biondo invece era razionale e calcolatore. Distrarsi non era un'opzione e neanche prendere sotto gamba quella operazione.
    Da Spike notò fuoriuscire un'ombra che uccise un auror rimasto illeso. Si trattava di Robert. Tre generali su tre, vaffanculo, so questo cosa significa! Tirò un poderoso calcio verso un commentatore che aveva perso i pensi e ripeté l'azione più e più volte. Il. Boss. Aveva. Previsto. L'imboscata. Ecco perché c'erano tutti, ma era pronto a scommettere che non aveva avvertito nessuno di loro. Ho bisogno di parlare con Damien.
    Le due ragazze e Xavier se la stavano cavando alla grande, così il biondo optò per la via più efficiente: aiutare chi non disponeva del medesimo potenziale offensivo.
    Uscì dalla zona dei telecronisti e udì un forte trambusto venire da lì vicino. Si trattava della zona in cui c'erano Danielle e Nara. Fortunatamente la nebbia aiutava a coprire la visuale. Il criminale piegò le bambe e il busto ne tentativo di essere coperto maggiormente dalla nebbia e si mosse cercando di far il meno rumore possibile. Il catalizzatore magico venne rivolto in direzione dell'auror che non si rivolse a Danielle. Fumi Clausae. L'obiettivo era generare un fumo illusorio che avrebbe nelle più rosee delle aspettative circondato la vittima. L'auror in questione avrebbe visto nella sua mente degli arti illusori bloccarlo sul posto e colpirlo più e più volte. Tutti coloro intorno a lui non avrebbero notato gli arti e le ferite che avrebbe ricevuto a livello mentale le avrebbe percepite solo il malcapitato. E in una situazione del genere preferisco andar sul sicuro. Fumi Clausae! L'obiettivo dell'incantesimo era sempre lo stesso bersaglio. Detestava essere banale, tuttavia in quel momento lo stile passava in secondo piano rispetto alla discrezionalità.


    RevelioGDR


    Brian usa due volte il Fumi Clausae verso l'auror che non ha parlato con Danielle ù.ù
    Mezza azione: tenta un approccio furtivo nascondendosi nella nebbia

    Coraggio: 47
    Empatia: 23
    Intelligenza: 42
    Resistenza: 40
    Tecnica: 21
    Intuito: 33
    Destrezza: 41
    Carisma: 38


    Skill: Duellante nato, Ninjutsu, Fattucchiere, Magiecologo, Resiliente, Magiatleta, Incantesimi Avanzati, Tempra e Acrobata
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Adulto
    Posts
    348
    Reputation
    +8

    Status
    🗲
    code ©#fishbone
    Scaltro manipolatore, intelligente, carismatico, cinico e terribilmente lascivo. Questi sono alcuni aggettivi che possono definire solo in parte Blondie, una persona talmente complessa da essere molto difficile da inquadrare.
    È il genere di persona che riesce a convincerti ad andare ad un rave nel bel mezzo del nulla, decantando quanto la tua presenza sia fondamentale per la riuscita della serata, poi si ubriaca e se ne va, dimenticandosi che c'eri anche tu.
    Non ama le lunghe chiacchiere a vuoto, nonostante la sua situazione attuale è un ragazzo molto colto, lo si può intuire dalla perfetta dialettica, ma a parte questo vive una vita sregolata e, per trovare un eufemismo, a dir poco bohémienne. Forse il suo fascino deriva proprio da questo.
    Ama circondarsi di persone senza mai affezionarsi troppo a nessuno, ha una malsana paura dei legami ma da solo non riesce proprio a stare.
    Quando non sopporta una persona, e non ha nulla di cui guadagnare dalla sua amicizia, sa essere un vero stronzo. Gode nel far piangere le persone, letteralmente.
    Narcisse Delia
    18yo • chaotic energy • Alchimista
    Let Me Adore You - Soko

    Ho portato tutto!
    Si fece largo gongolando, guardando le persone che dapprima gli avevano sbarrato la strada di sottecchi, il naso puntato all'insù un po' sdegnato, senza dire una parola. Non aveva mai ricevuto un trattamento di simile riguardo e la cosa, ovviamente, non gli dispiaceva.
    Cissie scrutò i volti dei presenti, cercando di trovare tra loro gli Auror di cui dovevano sbarazzarsi, ma prima ancora di potersi preparare psicologicamente a quel che avrebbe dovuto fare, il suo compagno alzò la bacchetta contro i nemici.
    Narcisse, d'istinto, portò le mani al suo viso. Impaurito forse che qualcuno avrebbe potuto riconoscerlo, ma non appena sfiorò la pelle morbida e liscia di Delia, un sorrisetto si aprì sul suo volto.
    Delia alzò lo sguardo velocemente, focalizzando davanti a sé il bersaglio, le sue dita scivolarono alla cintola, estranendo la sua fida compagna dal fodero per puntarla in direzione dei suoi nemici. Cissie amava un altro tipo di incantesimi, maledizioni più subdole, lente nel consumare la propria vittima come il veleno di una serpe. Il suo preferito era senza ombra di dubbio il Flos Candida, straziante e bellissimo al tempo stesso. Ma quello forse non era il momento adatto per un simile incantesimo. Le circostanze di quella battaglia non gli avrebbero dato modo di agire come meglio credeva, quindi, si lasciò trasportare dalla corrente.
    Sentendo la voce di Alton decise di seguirlo a ruota, causando una bella esplosione con i controfiocchi.

    Bombarda Maxima!

    L'anatema sfiorò le sue labbra deciso, sul suo viso vi era un'espressione concentrata e distaccata, come se stesse aggiustando magicamente un orologio incantato... nulla di più, nulla di meno. Se l'incantesimo fosse andato a buon fine, Cissie sarebbe stato contento soltanto nel vedere il risultato della propria magia andare a segno. Non avrebbe provato piacere nell'infliggere dolore né gli sarebbe dispiaciuto, semplicemente eseguiva degli ordini, senza pensarci troppo.





    Narcisse segue a ruota il suo compagno, lanciando un Bombarda Maxima

    Coraggio: 20

    Empatia: 25

    Intelligenza: 30

    Resistenza: 25 Tecnica: 30

    Intuito: 20

    Destrezza: 20

    Carisma: 31

    CV: Magibiologo [Verde I]

    Alchimia Fondamentale [Alchimia I]
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    Evan era una persona meticolosa ed amava il caos ma solamente se egli stesso ne era l’artefice. Quella missione per lui era molto importante perché erano mesi che opprimeva quella voglia di togliere la vita a qualcuno ed erano mesi che non faceva altro che ascoltare le cazzate che diceva Annie. Era incredibile! Quella ragazza si era messa dentro il cervello come se niente fosse e la odiava per quello, ma non riusciva a farne a meno. Comunque tutto quel caos era principalmente nella sua testa in quanto, in quel momento, ancora era tutto quanto tranquillo e calmo. Quando il tipo parlò, gli diede le informazioni che voleva, facendolo arrivare dritto dritto nel centro informazioni dove rimase completamente deluso dalla situazione. Il tizio non aveva nessun posto in tribuna. E se quello fosse stata una semplice trappola proprio per i membri dell’acromantula? Il volto di Evan, comunque fu impenetrabile, restando sempre nei panni dello sfigatello, nuovo, senza ne arte e ne parte. Era contento di quel ruolo perché in quel modo era insospettabile. Il fatto era che se lui aveva una strategia in mente ma non la comunicava, come suo solito, a nessuno, e preferiva agire comunque da solo con se stesso, invece di andare con gli altri, e soprattutto non avrebbe abbandonato la sua strategia per arrivare all’obiettivo per niente al mondo. Il problema della sua mente, il problema principale della sociopatia, in fondo era proprio quello: Evan non sapeva collaborare e non sapeva neanche aiutare gli altri. Lui aveva uno schema che se veniva rotto si rompeva anche lui. Mentre i bipolari riuscivano ad avere effettivamente più personalità e far emergere quella che prendeva il sopravvento in base alle varie emozioni e situazioni, i sociopatici erano avvezzi a mentire, ma avevano una sola identità e ben strutturata. Mentre tutti decisero di andare a combattere contro quelli che erano i suoi fratelli “che dio li abbia in gloria, poverelli!” – pensò semplicemente il biondino, che in quel momento era castano – lui decise che era ora di controllare, se effettivamente Callaway era stato li e soprattutto cosa fosse effettivamente successo. Era impossibile che non era entrato per niente in quel posto, era un centro informazione e poteva leggere tutti i nomi ed i posti assegnati, se lui non c’era voleva dire che aveva dato un ordine. “Bene, vediamo esattamente cosa è successo qui!” Disse poi sorridendo vedendo tutte quelle esplosioni e gente che urlava e moriva come le mosche. Era uno spettacolo veramente piacevole. Lo stadio non solo era stato messo a ferro e fuoco, ma era stato quasi completamente distrutto. Fece attenzione a non rimanere sotto l’anello del quidditch che cadde inesorabilmente vicino alla sua struttura e mentre si accertava che fosse abbastanza solo decise di fare quello che si era prefissato: trovare il tizio. “Appare Vestigium ” sussurrò poi concentrandosi intensamente. In quel momento c’era sicuramente un fattore a suo vantaggio, il caos era il suo elemento, le grida lo mettevano a suo agio, il cuore aveva un battito regolare neanche stesse comprando delle cose al negozio. Insomma era tutto perfetto per avere una piccola ricostruzione a cui risalivano le tracce, ammesso e non concesso che ve ne fossero state della persona che lui effettivamente stava cercando. Lui aveva una divisa ed un carrellino della sicurezza, nessuno avrebbe rotto le palle e nel caso era sicuro che dire che era nel panico poteva fare la differenza. “Astra congrego” il simbolo di marte venne tracciato e dopo la bacchetta cominciò a ruotare senza sosta. La sfera, qualora fosse apparsa, lo avrebbe seguito, ed Evan non era uno al quale piaceva rimanere in disparte, specialmente in determinate situazioni. Lo scopo era quello di raggiungere Nara ed andare verso quello che avrebbe presumibilmente scoperto con la sua magia precedente. Se nel suo tragitto avesse incontrato l’auror, la sfera di fuoco gliela avrebbe lanciata addosso senza nessun ripensamento.



    azione 1: appare vetigium azione 2: astra congrego -marte


    Skill: divinazione I nera I
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    28
    Reputation
    +16

    Status
    🗲
    Regulus Iddler
    Era da tempo, ormai, che il Corvo non si faceva vivo: dal mio ultimo assalto, visto con quanta facilità Mors aveva scoperto la soluzione del mio indovinello, avevo preso tempo, mi ero fermato, così da far vacillare la sicurezza di quel povero stolto di un Auror... ma adesso, in un evento come quello in cui mi trovavo, l'apparizione del mio alter-ego avrebbe di certo fatto al caso mio.
    Pareva che nessuno, in mezzo allo scompiglio che si era andato a generare, mi avesse effettivamente dato attenzione: la folla era in preda al terrore, visto ciò che stava accadendo, gli Auror, troppo impegnati a sedare le varie minacce, non mi avevano dato il minimo credito, credendomi uno trai tanti spettatori della partita, e, seppur avessi evocato un Troll adulto proprio lì in mezzo alle genti, nessuno ancora si era degnato di comparire a fermarmi. I fili io muovo, con maestria, dalle ombre io scruto, decretando l'altrui via; intoccabile sono, mentre ogni ingranaggio al suo posto ruota, dimmi chi sono, o povero beota, sussurrai, mentre vedevo il mio servo mieter vittime tanto tra la folla quanto tra gli Auror, prima d'esser schiantato al centro del campo, ove avrebbe continuato a mettere fuori gioco altri membri del Ministero... senza però far uscire Callaway allo scoperto. La bestia di certo, a seguito di quell'arresto, avrebbe continuato nell'eseguire il suo ordine, ovvero attaccare la folla, ma se neppure ciò era stato abbastanza per stanare Callaway, beh, il Corvo doveva far la sua entrata su quel palco di morte e distruzione: Wandalterios. Impugnando la bacchetta, avrei usato la mano sinistra per plasmare la nuova forma del mio catalizzatore, dandogli la tipica forma della maschera che avevo sempre indossato: pelle cinerea l'avrebbe composta, formando un lungo becco corvino, mentre lenti di vetro si sarebbero stagliate a protegger gli occhi dell'indossatore; la mia maschera da medico della peste, ancora una volta rinata dalla mia bacchetta, sarebbe stata portata al mio volto, e, solo in quel momento, la trasformazione avrebbe avuto conclusione: dalla maschera, appoggiata alla mia faccia, lembi di stoffa si sarebbero generati, formando un cappuccio che mi sarebbe arrivato sin poco sotto alle spalle, coprendo interamente il mio capo così da non farmi riconoscere. Dubitai che qualcuno avrebbe prestato attenzione a quell'evento, e, fossi riuscito in quella mutazione, ecco che il Corvo avrebbe fatto la sua comparsa sugli spalti della Coppa del Mondo.
    Fossi riuscito in ciò, avrei fatto per avvicinarmi al campo, e, puntando la mano destra al punto che mi era stato indicato in precedenza dal magifonino, al di sopra del campo da Quidditch, avrei fatto la mia seconda mossa di quella serata: avrei attaccato la zona ove Callaway si nascondeva. Una stoccata con la mano in direzione della sua postazione occultata, ed ecco che avrei scagliato un Bombarda Maxima! nel tentativo, se non di danneggiarlo, quantomeno di farlo uscire finalmente allo scoperto, ed il tutto, visto che con quell'attacco avrei scagliato visivamente un incanto senza bacchetta, anche atto ad instillare paura nei nostri avversari: veder qualcuno che, con un semplice gesto della mano, poteva lanciare magie senza bacchetta, di certo mi avrebbe reso più pericoloso ai loro occhi. Solo chi aveva studiato a Uagadou, in Africa, era capace di una tale capacità, e ciò, di certo, avrebbe allontanato qualsiasi sospetto sulla possibilità che il Corvo fosse inglese. Una doppia vittoria, insomma, se tutto fosse andato come doveva.

    Link Scheda
    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Corvonero
    Abilità: //
    Skill:Arti Mentali I; Magia Nera I

    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Trasmogrifazione della Bacchetta
    Classe: Trasfigurazione
    Formula: Wandalterios
    Movimento: La mano del mago che non impugna la bacchetta si muove in modo circolare a palmo aperto attorno alla bacchetta impugnata in modo verticale con la punta verso il basso
    Effetto: Permette di modificare per un certo periodo la bacchetta in un altro oggetto.
    Note: L'incantesimo mantiene tutte le caratteristiche della bacchetta in termini magici, e aggiunge tutte le caratteristiche del materiale e dell'oggetto in cui viene trasmogrifata. La bacchetta quindi può diventare una spada, un pugnale, uno scudo, della corda o altro e finché nelle mani del mago può compiere incantesimi senza la necessità della componente gestuale (le magie subiranno un malus in termini di efficacia a causa di questo).
    Con Tecnica > 15 il mago può trasmogrifare la bacchetta solo in oggetti statici di dimensioni non eccedenti 0.5 m per lato e peso non superiore a 5 kg per un periodo non superiore a 3 turni escludendo quello di trasmogrifazione.
    Con Tecnica > 25 il mago può trasmogrifare la bacchetta anche in oggetti con dei facili ingranaggi e di dimensioni non eccedenti 1 m per lato e peso non superiore a 15 kg per un periodo non superiore a 4 turni escludendo quello di trasmogrifazione. Con Tecnica > 40 il mago può trasmogrifare la bacchetta in ogni tipo di oggetto che non sia un'arma da fuoco o altri oggetti che possono emettere proiettili e di dimensioni non eccedenti 2 m per lato e peso non superiore a 50 kg per un periodo non superiore alla role 6 turni escludendo quello di trasmogrifazione.

    Nome: Incanto Esplosivo Superiore [DCAO]
    Classe: Offensivo Avanzato
    Formula: Bombarda Maxima
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: Genera un fascio di luce che provoca grandi esplosioni quando viene a contatto con una qualsiasi superficie.
    Nota: Provoca Fatica. Al momento della calcolo dei danni, sommare +8 alla conta dei danni in caso il bersaglio sia singolo, inoltre la magia ha un raggio così vasto da doversi considerare Aggirante. La magia agisce ad area e se il mago colpisce più bersagli, non considerare il bonus di +8, ma non causare malus al danno per splittamento dei danni.
    « If you unveil me, I don't exist. Who am I? A Riddle! »


    Azione 1: Tentativo di Wandalterios per trasformare la bacchetta in questa maschera della peste: https://m.media-amazon.com/images/I/71lYCk..._AC_UL1500_.jpg ed indossarla
    Azione 2: Tentativo di Bombarda Maxima in direzione del nascondiglio di Callaway, fintamente lanciato senza bacchetta
    Equipaggiamento: 1 pozione cura ferite

    Statistiche:
    Coraggio: 30

    Empatia: 30

    Intelligenza: 30

    Resistenza: 21

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 21

    Carisma: 30
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io non scommetto mai contro la mia famiglia

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +116

    Status
    🗲
    F5YDwAP
    Danielle Macmillan
    Dip. Misteri


    Il suo incantesimo riuscì senza problemi, Danielle si rammaricò di non essere riuscita a coprire tutta l'area ma solo la zona intorno a lei, ma almeno così una parte era al sicuro, per quel che potesse valere il significato di essere al sicuri in un chaos del genere. Adesso che sono più coperta devo decidere rapidamente cosa fare, Boyer dovrebbe essere qui a momenti... Non riuscì a formulare quel pensiero per intero che una voce familiare la interruppe. Nara? Il draghetto! In un attimo la mente tornò alla serata della prima missione per l'Acromantula, sospirò ripensando alla calma con cui aveva potuto uccidere il suo obiettivo, mentre ora vi erano pazzi psicopatici che avevano dato un significato letterale al motto dei Targaryen. Nara, qual buon vento. Decisamente una finale fresca e scoppiettante, per quale squadra tifi? Chiese sorridendo mentre rigirava la bacchetta tra le mani! Non riusciva a vederla notevole la sua copertura. Un imperio? Stavano rasentando la follia, non c'era controllo alcuno su quello che stava accadendo e da queste cose non usciva mai nulla di buono.
    Esplosioni, feriti e morti continuavano a susseguirsi, la gente fuggiva, la partita si era fermata e i giocatori messi al riparo. Doveva sfruttare quella situazione a suo vantaggio, ma presto si avverò ciò che era prevedibile accadesse, gli auror tracciarono l'incanto di Nara e immediatamente la colpirono con tre attacchi in rapida sequenza, anche Danielle ne vide la posizione perché le corde cominciarono a disegnare la forma delle sue gambe. Uno dei paladini della giustizia la invitò ad avvicinarsi a lui per essere messa al sicuro, se non ci fosse stata la nebbia a coprirne l'espressione del viso avrebbe visto che la reazione di disgusto a quell'atteggiamento da grande condottiero. Ma proprio quella confusione, quella cattura improvvisa e quel baldo giovane sarebbero stato il mix perfetto per uscire pulita da quella situazione creando qualche danno collaterale.
    Chi è lei? Ma cosa sta succedendo? Come posso sapere che con lei sarò al sicuro e non che fa parte di quei maledetti terroristi? Queste le parole che la strega rivolse all'auror con tono concitato facendo qualche passo indietro, fingendo spavento e insicurezza. Dovreste aiutare la gente, ma voi state solamente lanciando incantesimi pericolosi, vedo solo sangue e terrore... Un singhiozzo ruppe la sua voce, indietreggiò ancora, inciampò e mentre batteva il fondoschiena a terra una saetta rossa si liberò dal suo catalizzatore magico in direzione dell'auror. Le labbra si erano mosse, la voce flebile aveva evocato uno Stupeficium, se non fosse riuscito il mago di fronte a lei avrebbe magari scambiato quell'attacco per un goffo e disperato tentativo di difendersi, ma se fosse andato a segno avrebbe potuto aiutare Nara a liberarsi.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    by Lance


    Danielle scambia qualche battuta con Nara e in un momento di difficoltò prova a fingere una caduta e un accidentale attacco in direzione dell'auror che lei si era rivolto per aiutarla.

    Azione 1:
    Nome: Schiantesimo
    Classe: Offensivo
    Formula: Stupeficium
    Movimento: Stoccata in direzione dell'avversario
    Effetto: Genera un potente raggio di energia dalla bacchetta che colpisce l’avversario facendogli perdere i sensi.
    Note: La magia tramortisce e non causa mai lesioni permanenti o ferite. Con Cor>25 lanciare 1d6 extra.

    Coraggio: 32
    Empatia: 22
    Intelligenza:31
    Resistenza: 20
    Tecnica: 21
    Intuito: 31
    Destrezza: 20
    Carisma: 33

    Magia Nera I
    Rune I
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Con un tubo che ho trovato vicino alla ringhiera sono riuscito ad evocare un cannone. Grazie a quel cannone, che ho appoggiato sulla ringhiera, il mio sparo, anche grazie agli incantesimi dei compagni, riesce a disarcionare un auror e farlo cadere.
    Ottimo così, il mio obiettivo era proprio quello. Il mio sguardo rimane fisso su quella direzione, quella dei telecronisti.
    Li seguo con lo sguardo, osservo attentamente ciò che succede.
    Col cannone ancora in funzione, sempre poggiato sulla ringhiera, osservo gli auror che si stavano avvicinando nell'area telecronisti e che avevano virato, atterrando sul campo. Miro il cannone su di loro, trattengo il respiro e, appena si fermano, sparo un altro colpo.
    La scena è confusionaria. Esplosioni, maledizioni, gente che scappa, che va da una parte all'altra.
    Senza capire come, accanto a me vedo il principe dei vampiri saltare e attaccare un auror. Osservo i suoi movimenti con estrema attenzione, con una sincero rispetto, come sempre.
    Il principe, successivamente intima agli auror di avvicinarsi a lui.
    Seguo quegli auror con lo sguardo e li vedo recarsi verso l'area dei giornalisti. Non ho idea di cosa stanno facendo gli altri compagni. Io mi sto limitando solamente a colpirli dalla distanza. Finché ho la possibilità di usarla, ne approfitto finché posso.
    Quindi mi limito a guardare.
    Ormai il pubblico è costretto a guardare cadaveri, maledizioni, combattimenti. Il nostro compito è quello di uccidere Callaway, ma di lui ancora non c'è traccia. Spero che uno dei miei compagni riesca a trovarlo prima che chiami i rinforzi, se non l'ha già fatto.
    Non che mi importi così tanto, in realtà.
    Se si aggiungono altri auror, meglio così. Almeno ho altri nemici da abbattere. Il mio sguardo si sposta da destra a sinistra, osservando prima gli uomini a terra e poi quelli nell'area giornalisti.
    “Callaway! Fatti vedere, codardo!” Urlo infine, parlando a vuoto, anche se con tutta quella confusione nessuno potrebbe sentirmi.
    Spike Giles

    "
    Animal I have become
    "

    Vampiro, 123 anni

    code by ©#fishbone




    Azione 1: Spara agli auror a terra(?)
    Azione 2: Spara agli auror che si dirigono verso l'area giornalisti(?)

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;

    Coraggio: 25
    Empatia: 27
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 24
    Tecnica: 23
    Intuito: 27
    Destrezza: 24
    Carisma: 27

    Quirk:
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.
     
    .
  13. Evrard Boyer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evrard Boyer40anni ✦ Purosangue ✦ Pozionista ✦ Acromantula

    I corpi ammassati muovevano forze straordinarie, capaci di tirar giù qualsiasi ostacolo: i più fragili erano rimasti schiacciati dal peso dei passi che calpestavano le loro membra, soffocati dal calore e dall’asfissia, incapaci di rialzarsi e fuggire. Erano onde che si infrangevano lungo rocce di mura, incapaci di trovare una via d’uscita come persone equilibrate, poiché spaventate da quello che si era profilato all’orizzonte del cielo e, poi, davanti ai loro occhi: i criminali erano stati creati proprio con quello stesso scopo: far fuggire le masse e uccidere chi avesse dovuto morire e non l’aveva ancora fatto.
    Evrard Boyer rimase quasi travolto dalla furia del centinaio di uomini, donne e bambini che correvano a gambe levate verso l’uscita: per evitarlo, si trovo costretto a nascondersi in una alcova, in attesa che il corridoio di sgomberasse per alzare il suo stesso passo e dirigersi verso Danielle.
    Quel che non sapeva ancora era che tre Auror l’avevano raggiunta, ormai scovata dal suo nascondimento.
    Il rumore sordo di un boato fischiò nelle sue orecchie, sembrando quasi stesse per spaccargli i timpani: di riflesso, si portò una mano verso il padiglione che gli consentiva un udito coi fiocchi, cercando di attutire il suono.
    Man mano che si avvicinava al punto in cui la donna era presente, seppur con grande fatica, vide delinearsi una nebbia fitta. Non sapeva con certezza chi l’avesse lanciata, ma aveva sicuramente riconosciuto l’incantesimo: era Fumi Clausae.
    Bella mossa, Ensor!” pensò tra sé e sé, quando riconobbe il suo artefice.
    Era un unico bersaglio ad esser stato colpito da quella maledizione. Sfortunatamente, Evrard si accorse ce ne fossero altri due pronti a colpire chiunque di avvicinasse a loro.
    - Nebula Recanto -
    Disegnò tre linee parallele nell’aria: se fosse andato a buon fine, in un’area di circa 50 metri quadrati, si sarebbe diffusa un nebbia così fitta, tale che gli auror non avrebbero potuto vedere quello che accadeva al di fuori di essa per un po' di tempo. Appena prima che potesse fare il suo effetto, avrebbe visto un altro auror essere bersagliato.
    Ancora, si sarebbe intrufolato in essa e avrebbe sussurrato un – Electro Maxima – verso quell’unico pezzo di merda non ancora colpito da nessuno e che era in grado di vedere, sperando che venisse fulminato il più atrocemente possibile.
    Scheda PGScheda Statistiche
    «NON PECCO PER MALVAGITA', MA PER UNA MIA NATURALE INCLINAZIONE AL PIACERE»
    © CODE BY Maððie ♛ COME AND GET IT!




    Evrard raggiunge Danielle, lancia un Nebula Recanto verso gli auror e un Electro Maxima verso l'unico rimasto ancora in piedi

    Azione 1: Nebula Recanto
    Nome: Sortilegio Annebbiante
    Classe: Elementale
    Formula: Nebula Recanto
    Movimento: disegnare tre linee parallele orizzontali
    Effetto: libera una coltre di nebbia che invade la zona provocando malus ad Intuito e quindi alla mira;
    Note: Incanto Metereologico. Con Intelligenza >15 la magia perdurerà più turni;
    Intelligenza <20 possibilità di creare la nebbia in un'area di 20m²
    Intelligenza tra 20 e 30 possibilità di creare la nebbia in un'area di 50m²
    Intelligenza ≥30/35 possibilità di creare la nebbia in un’area di circa 100m²
    con Coraggio > 30 è possibile rendere la nebbia urticante.

    Azione 2: Electro Maxima
    Nome: Sortilegio Superiore del Fulmine
    Classe: Elementale Avanzato
    Formula: Electro Maxima
    Movimento: disegnare una saetta in aria
    Effetto: Scatena una tempesta elettromagnetica dalla punta della bacchetta che può fulminare i bersagli
    Note: Provoca Fatica. Sommare al dado del danno +8. La magia può colpire più bersagli vicini senza ridurre o suddividere il dado del danno (ma non si applica il +8 di bonus). L’estensione della magia è proporzionale ad Intelligenza. L’incanto può paralizzare i nemici per contrazione muscolare o mandare in cortocircuito apparecchiature elettroniche, anche di natura magica.

    Coraggio: 27
    Empatia: 20
    Intelligenza: 28
    Resistenza: 25 Tecnica: 24
    Intuito: 27
    Destrezza: 24
    Carisma: 26

    Pozioni I
    Nera I
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    57
    Reputation
    +33

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Xavier MacLeòid
    La situazione ora era puro caos. E la cosa pareva divertire Xavier, perché era in mezzo al caos, che riusciva a trovare il suo ordine.
    Inclinò appena la testa alle parole di Margot, un sorriso inquietante accennato sulle labbra. Non è passato poi così tanto tempo commentò, prima che il caos scoppiasse ancora di più e che, di conseguenza, dovesse concentrarsi maggiormente ed unicamente sugli auror che si trovavano ad affrontare.
    Puntò uno degli auror, mirando sui suoi indumenti. Gratta e Netta ordinò, concentrandosi affinché sopra la testa di uno o più nemici, apparisse una nuvoletta... solo che il liquido non sarebbe stata banale acqua, bensì perfida benzina. Non era ancora ora di qualche incantesimo oscuro, quindi doveva trovare modi alternativi per divertirsi. Una volta fatto ciò, sperando che fosse/ro inzuppati di benzina, avrebbe ancora puntato il catalizzatore verso gli indumenti, sorridendo sornione. Incendio. Sperò quindi che questo servisse a far prendere fuoco ai suoi bersagli. Certo, avrebbero potuto spegnerlo magicamente... ma non sarebbe stato facile ed ora che capissero cosa stava succedendo e che agissero, sicuramente l'auror sarebbe stato irrimediabilmente compromesso. Sempre dadi permettendo, ovvio, e nella più rosea delle aspettative, più di uno sarebbe andato a fuoco, magari dimenandosi avrebbe intaccato qualcun altro e così via. Non sopportava quei coglioni presuntuosi. Sperò quindi che si innalzassero fiamme nere come la morte, giusto per far capire chi comandava. Avevano osato preparargli un agguato; per cosa, poi? Loro erano innocenti e non avevano mai fatto nulla di male! E di certo non ne avevano intenzione, se si toglieva il piccolo dettaglio dell'uccisione del loro obiettivo, che comunque non era ancora avvenuta.
    23 y.oPredoneDenriseAcromantula


    Azione 1: Gratta e Netta (Intelligenza 30)

    *speriamo che la nuvola sia abba grande da bagnare almeno due auror v.v se è uno solo, attacchiamo B

    CITAZIONE
    Nome: Incanto Pulisci Oggetti
    Classe: Elementale
    Formula: Gratta e Netta
    Movimento: Disegnare una goccia e puntare la bacchetta nel punto da pulire
    Effetto: Pulisce, gratta e disincrosta da ogni genere di sporcizia le superfici.
    Note: Con Intelligenza ≥ 15 nel punto che verrà indicato dalla bacchetta si creerà una nuvola nera che aumenta la capacità di pulizia dell'incanto. La nuvola e la pioggia emessa cresceranno in funzione di Intelligenza (È possibile bagnare 1 + Intelligenza/10 bersagli. Se un bersaglio è di taglia grande, occuperà 2 slot.).
    Con Tecnica ≥ 15 non rovina apparecchi elettrici o magitecnici.
    Con Intelligenza ≥ 20 si potrà far piovere verso una direzione precisa (Es. Verso l'alto). Il master applicherà malus in funzione della gravità.
    Con Intelligenza ≥ 25 si può modificare leggermente il Ph del liquido, causando malus alla vista dei bersagli se il liquido viene in contatto con gli occhi di quest'ultimi.
    Con Intelligenza ≥ 30 si può modificare la natura del liquido (Es. Si può decidere di far piovere succo di limone, benzina...)

    Azione 2: Incendio sull'auror bagnato dalla benzina. Una bella fiammata nera come la morte

    *anche in questo caso, speriamo che intacchi pure terzi xD

    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Bruciante
    Classe: Elementale
    Formula: Incendio
    Movimento: Disegnare una fiamma in aria
    Effetto: Genera una fiamma nel punto indicato dalla bacchetta
    Note: con INT > 15 può far cambiare colore alla fiamma; con INT ≥ 35 può sciogliere il metallo; con INT ≥ 45 può dar fuoco a cose ignifughe


    STATISTICHE:
    Coraggio: 30
    Empatia: 25
    Intelligenza: 30
    Tecnica: 25
    Destrezza: 20
    Intuito: 20
    Carisma: 30
    Resistenza: 20

    SKILLS:
    Duello I, Magia Nera I

    OUTFIT:
    Normalissima tuta con gli stemmi della Bulgaria, una bandiera, una fascia, un megafono ed un ditone tutto targato Bulgaria

    INVENTARIO:
    Un pugnale (Gratis da Duello I)
    Una fototessera che però usa

    E basta, son povera sigh
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    118
    Reputation
    +49

    Status
    🗲
    Quidditch-World-Cup
    Una finale sfortunata | Quest Acromantula
    I membri dell'Acromantula Scarlatta doverono dividersi per trovar il loro obiettivo in un'area così ampia. Alyce prese di mira uno dei due auror che aveva gettato nel campo il troll della foresta, rendendolo ossessionato da esso per mezzo del suo Craveo. L'auror si diresse a tutta velocità verso la grossa creatura che intanto divorava coloro che erano finiti a terra, tuttavia non riuscì mai nel suo intento. A una decina di metri da lui la ragazza sfoggiò un bombarda che fece perdere il controllo del manico di scopa. L'uomo precipitò a terra e il troll fece il resto. Uffa, Alyce, ma non può finire così! Volevo vedere che succedeva quando l'auror raggiungeva il troll! Protestò Margot che intanto puntò la sua pistola contro il compagno, conficcandogli due pallottole nel petto, tuttavia non parve essere abbastanza, così Xavier bagnandolo prima con della benzina e successivamente col suo incendio terminò l'opera.
    La donna riattivò l'altoparlante. Callawaaaay, quante persone dobbiamo uccidere prima che ti decida a venire allo scoperto? La faccenda sta diventando noiosa, quindi ti spiego come la renderemo più divertente: se non ti mostri per impiegare il tempo dovrò uccidere i civili. Sì, sì. Batté poi con forza il pugno contro il tavolo. E tutti voi che mi state ascoltando, avete capito bene la situazione? Un Caposquadra auror, colui che dovrebbe difendervi, vi sta condannando a morte! Oh, beh, tutto sommato lo capisco, farei la stessa cosa anche io. Scoppiò a ridere mentre non molto distante da lei stava accadendo ben altro: Nara era stata imprigionata e Brian si era allontanato dalle due ragazze per tentar un attacco furtivo contro uno dei due auror lì presenti. Il suo Fumi clausae funzionò alla perfezione: l'uomo venne colpito più e più volte da arti che esistevano unicamente nella mente del malcapitato. Era ancora vivo, ma l'Astra Congrego di Evan riuscì a scaraventarlo all'interno del campo da Quidditch, costringendolo a precipitare da una ventina di metri d'altezza. Inoltre l'Appare Vestigium scagliato in precedenza, rivelò in aria un'aura argentea che risplendeva nel buio della notte. Con molta probabilità l'incantesimo tracciante aveva rivelato la posizione di Callaway.
    Evrard e Danielle, invece cooperarono per l'uccisione dell'auror intenzionato ad aiutare la ministeriale. Ulteriore nebbia si alzò in cielo. Non è come dice, davvero, son-AH! L'uomo venne colto in flagrante dall'Elettro Maxima di Evrard e successivamente da un inaspettato Stupeficium della donna. L'uomo si ritrovò scaraventato in direzione del campo da Quidditch e similmente al suo collega benne ben presto massacrato e divorato dal troll della foresta.

    Nella sala riservata ai giornalisti un nuovo scontro stava per incombere. Per quanto detesti dover collaborare con degli umani, se siete stati scelti per tale missione immagino che in qualche modo spicchiate nonostante la vostra razza. Il messaggio arrivò per vie mentali unicamente ad Alton e Narcisse, in maniera tale da non rivelare la loro copertura qualora avessero voluto mantenere la loro copertura dinnanzi agli altri giornalisti. Così per non fu.
    Alton cercò di innalzare la nebbia, ma il risultato ottenuto fu estremamente debole, tanto che non riuscì a generare una vera e propria copertura. D'altro canto il suo Bombarda Maxima, unito a quello di Narcisse, riuscì a centrare tutti gli auror che stavano giungendo in quella direzione. l'unica sfortuna fu che purtroppo non caddero, ma Spike giunse in loro soccorso: due colpi di cannone vennero sparati con estrema precisione. Benché avessero da ridire, i miei fratelli hanno una marcia in più. Robert chiuse gli occhi per concentrare il proprio potere telecinetico: costrinse un auror a impattare contro il suo collega e per quanto riguardava l'ultimo aveva altro in mente. Chiuse per un istante gli occhi e quando lì riaprì i lineamenti del volto parvero per un istanti deformati: i due canini parvero allungarsi a dismisura, gli occhi riempirsi di un liquido nerastro e la nuova espressione era di chi non avrebbe esitato un secondo a trucidare qualcuno. La visione fu così spaventosa da indurre l'auror a schiantarsi, dopodiché il volto del vampiro tornarono normali.

    Da quella battaglia erano stati uccidi ben quindici auror, ma ancora niente Callaway.
    Regulus parve aver notato in cielo l'aura argentea resa visibile da Evan, così puntò la bacchetta in sue direzione e un fortissimo Bombarda Maxima impattò su di lui, generando però meno danni di quanto pensasse, forse a causa della lontananza.
    Bene, suppongo di non aver altra scelta. Troll Evanesco! il troll sparì nel nulla e il caposquadra scene nel bel mezzo del campo, concentrandosi successivamente affinché potesse creare una barriera sfiancante per chiunque la oltrepassasse. La barriera l'avrebbe protetto da qualunque incantesimo lanciato a distanza e l'unico modo per affrontarlo sarebbe stato oltrepassare quello scudo magico.
    Robert fece nuovamente richiamo ai suoi poteri mentali. Io e lady Margot vi copriremo col pubblico. Faremo in modo che nessuno vi veda in volto, ma voi altri occupatevi di Callaway. Margot parlò con l'altoparlante. SEI UN IMBROGLIONE DEL CAZZO, DICEVI CHE QUESTA VOLTA AVREI FATTO IO IL PIANO! Però aveva ragione, era la scelta più sensata.
    Fu così che Callaway si mise in posizione di combattimento, attendo lì i suoi sfidanti, certo che i rinforzi sarebbero giunti a momenti.

    RevelioGDR



    Tiri di dado

    Alyce: Craveo troll e bombarda -> 4+4+8-6 e 5+6+4+6+1-6
    Alton: Nebula Recanto e Bombarda Maxima -> 3+6 e 10+4+6-6
    Brian: doppio Fumi Clausae -> 2d10: 5+9 e 9+9
    Narcisse: Bombarda Maxima -> 10+5-6
    Evan: Appare Vestigium e Astra Congrego -> 8+5 e 10+7-6 (fuoco)
    Regulus: Wandalterios (maschera) e Bombarda Maxima -> 9+5 e 14+8+7-10 (da dividere)
    Danielle: Stupeficium -> 16+8+1-6
    Spike: doppio cannone -> 11+6-6 e 19+6-6
    Evrard: Nebula Recanto e Electro Maxima -> 8+7 e 12+8+7-6

    Punti vita

    Nara: 44

    Callaway: -9

    AREA TELECRONISTI

    A Auror: KO
    C Auror: KO
    F Auror: KO
    I Auror: KO
    J Auror: KO
    B Auror: KO
    D Auror: KO
    E Auror: KO
    G Auror: KO
    H Auror: KO

    AREA GIORNALISTI

    K Auror: KO
    L Auror: KO
    M Auror: KO
    N Auror: KO
    O Auror: KO


    Scadenza: Sabato alle 23:59
     
    .
75 replies since 5/9/2021, 08:31   1763 views
  Share  
.
UP