Confessioni

Aaron&Annie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    Aaron Barnes ( ) - Stat. - Medimago- 26 anni - Ex Corvonero
    «Per tutte quelle sere in cui ti ho persa e neanche so il perchè»
    Cosa doveva dirle esattamente? Che era stato uno stronzo e l'aveva delusa? Che non aveva idea del perchè avesse tenuto tutto quanto nascosto proprio a lei? Che si sentiva male solo a pensiero di averla tradita in quel modo? Si era comportato come non avrebbe mai pensato e lo aveva fatto proprio con lei. Annie. Annie che gli aveva sempre raccontato ogni minimo dettaglio, Annie che gli aveva detto qualsiasi cosa potesse dirgli su di lei, sulle sue storie e cose varie. Annie che aveva rischiato la loro amicizia dicendogli apertamente che lei e Blake stavano per farlo. Annie era sempre stata speciale e si era sempre comportata in maniera impeccabile con lui e lui? Lui per ripagare tutto quello che aveva fatto? Le aveva mentito. Le aveva mentito in maniera spudorata, aveva deciso di tenere quella cosa per lui, sperando che non l'avrebbe mai scoperta, aveva deciso di non confidarsi con lei per una cosa così importante. Insomma non si era comportato come se la considerasse una di famiglia. Ed adesso, adesso esattamente con che faccia si presentava a casa della sua migliore amica a chiedere perdono, a raccontarle tutto, a dirle che era un coglione e che si era comportato da vigliacco. Lui non lo sapeva esattamente cosa provasse per Eilidh, non aveva idea di cosa stesse succedendo tra di loro. Non sapeva se la cosa sarebbe continuata o meno, non sapeva se era un fuoco di paglia oppure l'amore della sua vita, ma una cosa la sapeva. Sapeva che voleva bene ad Annie e da quando lei li aveva visti mano nella mano quella maledetta notte, quel bacio che lui aveva dato ad Eilidh per paura di perderla, l'essere stato ignorato da lei, lo avevano praticamente ucciso. Naga, il malboro o quello che era, erano stati una passeggiata di salute al confronto dell'occhiataccia di Annie. Lo aveva fulminato, ucciso e poi ignorato. Aaron voleva bene ad Annie in una maniera così sincera che si sentiva morire ogni volta che passava nei corridoi dell'ospedale e non poteva riservarle uno sguardo complice, i loro soliti sguardi che parlavano e dicevano tutto quanti. Allora decise che la cosa non gli stava bene e che voleva almeno la possibilità di spiegarle cosa fosse successo, tutto dall'inizio, senza segreti, come avevano sempre fatto. Si presentàò alla porta della sua rossa e bussò, sperando che stesse completamente da sola. Poteva affrontarne una alla volta ed Annie, in quel momento, era la più importante.
    the heart is deceitful above all things,
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲
    Annie-Macrae Welsh
    San Mungo
    data, ora, meteo
    Da quando tutto era finito, da quando era riuscita a combattere fianco a fianco di nuovo con Lancelot, ricordando un incubo di dieci anni prima, Annie era tornata a casa distrutta. Non solo stanca dalla battaglia che aveva visto impegnati molti di loro, proprio come anni prima, ma anche emotivamente.
    Vedere quei ragazzi in pericolo le aveva ricordato di come le cose, nel mondo, erano cambiate ma non in meglio. Non si era trattato di possessioni, ma di veri e propri rapimenti, che avrebbero per sempre sconvolto le vite di ragazzini che non meritavano questo.

    Ma sembrava che quell'Halloween era stato un trampolino nel vuoto per la rossa, perché non era stata solo messa alla prova su quel fronte, ma anche sul lato amicizia.
    Aveva sentito una rottura strana, dentro di sé, quando davanti ai suoi occhi qualcuno aveva mostrato un interesse che non aveva mai palesato.
    Quella frase le risuonava in testa più di mille altre campane. La miglior medimaga mai conosciuta. Davvero? Da quando erano così legati quei due? E perché lei, che era come una sorella per Aaron, non lo aveva saputo? E non solo da lui, ma nemmeno da Eilidh. Perché tutto questo era stato tenuto nascosto?
    Annie continuò a farsi quelle domande, al buio, nella sua stanza, fino a quando non sentì bussare alla porta. Guardò l'orario, non sapeva chi potesse essere, si forzò a scendere le scale e andare a controllare.
    Aprì uno spiraglio della porta e li vide, gli occhi di Aaron. Li avrebbe riconosciuti ovunque.
    Spinse la porta, richiudendola alle proprie spalle e girando la chiave più volte.
    Era un messaggio.
    Aveva chiuso momentaneamente quella porta per permettergli di entrare. Non voleva vederlo. Non voleva parlare con lui.
    Just in Fire


    Code by #fishbone - thanks to subtle and flaticon.

     
    .
1 replies since 8/12/2019, 19:38   119 views
  Share  
.
UP