Votes taken by ShiningDragon

  1. .

    Mi chiedo come tu faccia a sparare tante cazzate


    Ryuk - Death Note

  2. .
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni

    Le sorrise

    Ovviamente migliori

    La guardò con uno sguardo sincero... molto brillo per la verità, ma sicuramente sincero.
    Ridacchiò.

    Dici? Però effettivamente basterebbe una tua piccola spinta per far vacillare quella flebile fermezza, che sì, mi tiene legato alle persone, ma no, non per amore, per forza

    Le sussurrò all'orecchio, forse per essere sensuale, forse solo perchè non ricordava bene il profumo della donna, oppure solo guidato dallo spirito, sia esso quello profondo e puro o quello terreno e alcolico:

    Chi ha il mio cuore invece...

    Portò una mano della guerriera al suo pettorale sinistro

    ...mi ha incatenato, ma senza costrizione alcuna. Libere catene d'argento, indissolubili e invicibili, preziose, ma solo per noi

    Tiratosi indietro, non riuscì a tenere ferma la voce, che divenne presto una risata

    Ti giuro, non riesco ad elaborare le mie stesse parole, figurati cercare informazioni per il rituale! Ma dai, noi siamo eroi

    [...]

    Alla sua risposta, la osservò attentamente

    Killian

    Disse greve, anche se un angolo della sua bocca iniziava a tremolare

    Certo che ho bevuto acqua. Ma sai, le nostre imprese sono così mirabolanti che l'alcol l'ha sfrattata quando non guardavo.

    E niente, la battuta era triste, ma la mente stanca dell'auror era ormai calibrata sui quei livelli lì.

    Scherzo scherzo, siamo maghi, anche se lo sporcassimo, potremmo farlo tornare come nuovo

    Il che, visto com'erano ridotti, avrebbe potuto tranquillamente significare trasformarlo in materia prima, tipo assi di legno galleggianti su una poltiglia di petrolio, dove minerali di ferro li insultavano silenziosamente per aver perso lo status di molle. Si esagera, naturalmente. Anche se...

    Dai, facciamo del nostro meglio

    Le sorrise, deciso di andare fino in fondo a quella storia, anzi, desideroso (quanto timoroso) di farlo. Vedendo che senza bastone, e con i sensi compromessi, Killian aveva il passo un po' incerto, la prese delicatamente tra le braccia, stendendo nella manovra un pilastrino di legno blu con sopra un Alexa Echo dot, che decise di non spegnersi, così, per forza di volontà.

    Facciamo finta di niente?

    Krasus ridacchiò, facendola volteggiare lungo un lungo (e per fortuna largo) corridoio. Spinta una porticina decorata a bassorilievi runici, con presenza di pittogrammi, geroglifici e lettere di vari alfabeti, alcune sfere si illuminarono di una luce calda, illuminando la loro posizione e spegnendosi una volta passati. Giunto ad un ampio tavolo, al centro di un mini labirinto aventi pareti di scaffali colmi di tomi e libricini, parte del quale portava alla porta d'ingresso, poggiò delicatamente Killian su una poltroncina. Si grattò il mento.

    Ecco la mia "ricchezza"

    Allargò le braccia per indicare quella mini biblioteca

    Adesso... hai idee su da dove iniziare?

    Chiese, sedendosi sul bracciolo della poltrona che ora accoglieva la giovane. L'unica luce accesa era, al momento, una sfera sostenuta da un draghetto nero, posata in mezzo al tavolo. La luce calda li avvolgeva, separandoli dalle tenebre come le gocce di pioggia separano il cielo dalla terra.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
  3. .
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni

    Sentendo le parole di Killian non potè fare a meno di sorridere: forse in una dimensione alternativa erano gemelli di sangue, non solo di anima.

    E niente, la sua vicinanza gli tolse quel rimasuglio di voglia di tornarsene a letto. Guardandola, lame di felicità aprirono varchi nella facciata di stanchezza che l'auror aveva sul volto.
    Le sorrise, poggiando affettuosamente la sua fronte su quella della ragazza. Si ritrasse solo per non riderle letteralmente sulla faccia.

    Purtroppo no, ahahah! Diciamo che con uno sforzo stoico sono riuscito a strapparmi dalla sua morsa... ma vedo che tutto sommato ne è valsa davvero la pena.

    Le sorrise, quindi la sua attenzione fu a malincuore spostata sugli altri ospiti, primo tra tutti Aaron:

    Oh hey, Krasus

    Gli strinse la mano, nonostante fosse sicuro di averlo precedentemente visto da qualche parte.
    Il commento di Blake lo fece sospirare.

    No, per fortuna no, sennò avrei dovuto sfidarti a duello chicco. E inutile dire sporcarmi di sangue i miei giorni liberi mi crea fastidio

    Disse il tutto sorridendo, ma ehi, per ogni poliziotto buono, ce n'è sempre uno cattivo, giusto?
    Scosse la testa, ridacchiando e carezzando il fianco della sua amica, per darle supporto senza seppellire Blake sotto ad una montagna di sciabolate.

    Sono Krasus

    rispose, sempre ridacchiando.
    Lasciando Killian alle cure di Vath (Ti salverò Kill!), potè salutare con un sorriso ed un gesto della mano anche Isond.

    [...]

    Quando Killian le si sedette di fianco le fece un occhiolino complice, poi però un pensiero gli stuzzicò la corteccia cerebrale; indicò a casissimo un fiore nel campo, e senza staccare gli occhi da esso (ma era un fiore o una caramella perduta?) le sussurrò all'orecchio

    Cooomunque... in che senso, "Killy"?

    Ridacchiò, sapendo bene che "Kill" era un nome utilizzabile liberamente da poche persone nella sua vita, e che i nomignoli invece... beh, ai posteri lo sforzo di immaginare.

    Alle parole di Vath, l'auror divenne freddo marmo, e con sguardo assassinino, osservò per un attimo l'amico. Ricomposto il sorriso:

    Vath, dovrai davvero impegnarti tanto per rimediare a questo affronto: dico io, come puoi torturarci dicendo di mangiare leggeri davanti a questo tavolo

    Osservò il cibo con uno sguardo affranto, ma senza in realtà smettere di sorridere.

    La sua seconda affermazione lo portò ad osservare il tavolo: un avvocato + x professioni mentali, calligrafiche e linguistiche, due medimaghi, uno studente e tre auror.

    Sussurrò di nuovo a Kill:

    Proporzionalmente parlando, se siamo nella stessa squadra abbiamo vinto

    Rivolgendosi invece a tutti:

    Buon appetito!

    E niente, le costine furono messe a ferro e fuoco.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
  4. .
    original
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni


    Oh santi numi

    Il varano guerriero (o/e viceversa), guardò perplesso, o forse amareggiato... oppure semplicemente infastidito l'orso, quasi ignorando il graffietto che gli aveva lasciato sul muso. Il lupetto non sembrava granchè come rinforzo, ed erano ancora in tre contro due... sì, era pronto a prendersi anche il secondo round.
    E niente, accoliti della pace, benvenuti. Vedendo che Aaron e Selene si stavano prodigando per comunicare con... l'animale? Krasus decise di passare sulla difensiva, pronto ad ergersi a bastione difensivo per i suoi compagni d'avventura: se qualcuno avesse provato ad attaccare il suo gruppo, Krasus avrebbe cercato nuovamente di scagliarglisi contro per atterrarlo, salvo stavolta tornare il forma umana e infierire nuovamente con il suo fidato spadone.

    Dovevano fare in fretta, e se le parole fossero state più veloci delle buone vecchie mazzate, allora perfetto così.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Azione 1: In forma varano, in caso qualcuno mostri atteggiamenti ostili verso il gruppo, cercherà di atterrarlo (quirk attivato: Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.) ;

    Azione 2: In forma umana, usa lo spadone per infierire sul bersaglio dell'azione 1, se esistente;

    M.A.: torna umano (questo a prescindere dalle azioni 1 e 2);


    Stat, Skill ecc
    Coraggio: 41

    Empatia: 22

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 34

    Tecnica: 32

    Intuito: 24

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Duello 1;
    Resistenza 1;
    Atleta 1;
    Magitec 1:
    Maestro d'armi (Duello/Atleta 2 - Spade e fruste, Armi pesanti, asta)

    Quirk:
    Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.

    Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.

    Assordante Komodo: sono i leoni a ruggire ma anche tu sai come farti sentire. +1 a Bombarda che, nell’esplodere, rivelerà immediatamente la tua posizione, ma potrà causare sordità per un turno per dadi naturali superiori al 15 (oltre ai classici malus).


    Oggetti:
    Free: Magifonino;
    Bacchetta.

    Free da Duello 1: pugnale

    Altro:
    -Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno);

    -Specchi comunicanti x5.
  5. .
    original
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni


    Lo sguardo seccato di Selene non poté non far sorridere l'auror.

    Mia cara tranquilla! Oggi sono qui solo per compere, niente perquisizione, giuro

    Ridacchiando, salutò con un cenno della mano la sconosciuta che per puro caso necessitava degli specchi. Sconosciuta? Beh, a ben guardare in realtà era un volto famigliare...
    Mentre rifletteva sul dove avrebbe potuto averla vista, estrasse una borsetta di cuoio contenente 100 galeoni (ne aveva già preparata qualcuna in previsione dello shopping), ringraziò la maga oscura e si spostò da un lato, per assicurare i vetri tra loro con un'ulteriore fasciatura e riporli nella tracolla che portava addosso.

    Ebbe appena il tempo di terminare l'operazione che una fastidiosa sensazione di freddo umido gli fece abbassare lo sguardo e notare quella nebbia così strana farsi largo tra le fessure del pavimento. Guardò perplesso Selene, ma la preoccupazione che vide nei suoi occhi gli fece istintivamente portare la mano alla bacchetta (estrarre lo spadone in un ambiente così sovraffollato avrebbe significato la fine di qualche vita innocente). Tuttavia, il caos fu molto più veloce dei suoi riflessi, e in un attimo l'oscurità e il terrore dominarono la scena.

    [...]

    Era fino in qualche modo in terra, senza davvero ricorda quando o come, ma l'inclinazione del negozio gli suggerì una possibile risposta. Un rumore di qualcosa che rotola attirò la sua attenzione, e quando capì cos'era la fonte di quel suono, scattò immediatamente in piedi, e un brivido di inquietudine andò a sommarsi a quello regalatogli dall'umidità che gli penetrava le ossa.

    State tutti bene?

    Chiese, con voce rotta, mesta, ben sapendo che, in realtà, qualcuno non avrebbe più potuto rispondere. Vide Marya uscire di corsa, e timoroso di cosa potesse esserci fuori, temendo che qualcuno avrebbe potuto farsi male, con un balzo le fu dietro.

    Signorina... signorina!

    La vide raggiungere l'entrata di una di tre grotte invase dalla vegetazione, quindi girarsi su se stessa e rimanere lì, in evidente stato di shock. La raggiunse con calma.

    Signorina

    Disse dolcemente, cercando di attirare la sua attenzione senza però spaventarla. Le prese saldamente le spalle, mentre la flebile luce si rifletteva nei suoi occhi eterocromatici.

    Mi chiamo Krasus Thunderbolt, e sono un auror. Non si preoccupi, la tirerò fuori di qui

    Osservò le gallerie, rimpiangendo di aver prestato poca attenzione agli studi sulla botanica. Prese la mano della ragazza e cercò di trasmetterle il suo calore, quindi si avvicinò alle spoglie malconce di ciò che fino a poco tempo fa era Magie Sinister.

    Ah, ecco dove l'avevo già vista: lei è una medimaga del San Mungo. Rimanga qui, devo controllare una cosa

    in realtà due. La situazione era spiacevole ed era fondamentalmente solo, in un luogo sconosciuto con diversi civili da salvare. Osservando verso l'alto, l'oscurità totale e le pareti lisce ed umide gli suggerivano che salire non era più possibile, ma questo dopo. Doveva capire cosa stava succedendo e come salvare la propria pelle e quella altrui.

    Agile come un felino saltò di nuovo dentro al locale, cercando di rassicurare i presenti e di confortare coloro che avevano perso un caro o, come Marya, erano in stato di shock. Ma, più di tutto, si avvicinò ad una delle statue e cercò di studiarne la composizione, sfruttando le sue conoscenze e uno Specialis Revelio che castò toccando il corpo con la bacchetta.

    Ottenuto o meno risposte, si rialzò e, rivolgendosi a tutti, disse

    Signori, per la vostra sicurezza, vi consiglio caldamente di non abbandonare questa grotta. Chi sa combattere organizzi la guardia, chi se la cava con le magie curative, cerchi di cavarsela coi feriti... se ce ne sono. Soprattutto, stae vicino gli uni agli altri

    Fece una pausa, facendo vagare il suo sguardo su tutte quelle persone potenzialmente in pericolo.

    Sono un Auror, e vi tirerò fuori di qui, lo prometto

    In quel momento vide Aaron e Selene.

    Aaron Barnes, mi chiamo Krasus Thunderbolt, e mi duele tantissimo fare la vostra conoscenza in una situazione simile. E mi rincresce ancora chiederle una mano per trovare una via d'uscita da questo luogo

    Scosse la testa

    Ho fiducia nelle mie capacità, ma non è il momento di fare l'eroe. Se se la sente, mi segue. Selene, anche tu se vuoi: l'altra volta te la sei cavata egregiamen... oh

    Notò che era persa in una qualche tranche.

    Vabbè, il tempo è prezioso. Aaron, quando finisce glielo dica, per favore

    Detto questo, uscì di nuovo.

    Marya, diventerò un varano di Komodo, e cercherò di usare i suoi sensi potenziati per trovare una via... beh, il meno sbagliata possibile. Quando e se arriveranno il signor Barnes e Selene, la proprietaria di Sinister, la prego di seguirmi. Vorrei tirarvi fuori da qui prima di altre scosse telluriche, ma ho bisogno di qualcuno che mi guardi le spalle.

    Detto fatto, avviò la trasformazione, ritrovandosi ora a "vedere" molto meglio di prima, con l'ambiente che si faceva nitido ogni volta che sferzava l'aria con la sua lingua da rettile. Si concentrò, cercando di percepire un qualche cosa che potesse suggerirgli la presenza di una via d'uscita, aria fresca, ad esempio, odori particolari, ecc. Quindi, in caso, si sarebbe avviato guardingo in quella direzione.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Azione 1: Specialis Revelio sul ghiaccio

    Nome: Incantesimo di Rivelazione
    Classe: Percezione
    Formula: Specialis Revelio
    Movimento: con la punta della bacchetta toccare delicatamente la parte di cui si vuole scoprire la vera natura
    Effetto: rivela i segreti e la vera natura di oggetti/piante/animali e uomini
    Note: consigliato per saggiare l’autenticità di oggetti di antiquariato, per trovare incantesimi e trucchi di vario genere e per scoprire gli ingredienti di una pozione;

    Azione 2: Sfrutta i sensi del Komodo per trovare una strada da seguire.
    M.A.: diventa un varano;


    Stat, Skill ecc
    Coraggio: 41

    Empatia: 22

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 34

    Tecnica: 32

    Intuito: 24

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Duello 1;
    Resistenza 1;
    Atleta 1;
    Magitec 1:
    Maestro d'armi (Duello/Atleta 2 - Spade e fruste, Armi pesanti, asta)

    Quirk:
    Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.

    Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.

    Assordante Komodo: sono i leoni a ruggire ma anche tu sai come farti sentire. +1 a Bombarda che, nell’esplodere, rivelerà immediatamente la tua posizione, ma potrà causare sordità per un turno per dadi naturali superiori al 15 (oltre ai classici malus).


    Oggetti:
    Free: Magifonino;
    Bacchetta.

    Free da Duello 1: pugnale

    Altro:
    -Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno);

    -Specchi comunicanti x5.
  6. .
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni


    Un tonfo sordo e la porta dell'Ufficio misteri si richiuse alle sue spalle, che appoggiò proprio su di essa.

    Uff...

    Il doppio lavoro era sfiancante, ma quantomeno appagante, sia economicamente che personalmente. Voleva crescere, scoprire, creare e distruggere, e li poteva. Si sentiva gli occhi del Ministero addosso, ogni giorno, e ciò si aggiungeva al già gravoso carico che aveva sulle spalle.

    Sì, ma al contempo le settimane era moooolto interessanti. Guardò l'ora, più che deciso a staccare un'ora prima, e si diresse al suo ufficio, per posare due documenti, recuperare i suoi appunti e, soprattutto, il suo borsone.

    [...]

    Entrando nel suo ufficio un feroce svolazzamento attirò la sua attenzione. Un simpatico draghetto origami lottava con la gravità del Sole sul soffitto. Era titubante: fare finta di niente e andare a casa o prenderlo e affrontare potenziali problemi? Si avvicinò con estrema calma alla scrivania e vi posò i documenti. Attese qualche secondo e si volse nuovamente verso il draghetto.

    Sospirò e, forse mosso a compassione vedendo il suo sforzo titanico di consegnare il suo messaggio, forse per senso del dovere, lo prese e lesse il messaggio. Fu subito tentato di gettarlo nel Sole. O nel buco nero nell'angolo... cioè sì insomma, che aveva fatto in quella vita per dover sempre avere qualcosa da fare?

    Perchè? No davvero, che c'è ora? Dai suu...

    Chiese al nulla con voce lamentosa.
    Si passò le dita sugli occhi e prese il suo borsone, ove mise anche lo spadone e il suo quadernino degli appunti. E si avviò verso l'ufficio della ministeriale. Per quale motivo l'ufficio dell'applicazione della legge magica l'aveva convocato, e soprattutto con così tanta urgenza? Altro che uscire prima.

    M. Wade, stanza 13
    Prese un bel respiro e bussò, sperando in qualcosa di veloce.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
  7. .
    Krasus vorrebbe convertire 20 exp in un +1 a Intuito <3
  8. .
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni

    Ci sono notti senza stelle, in cui le dolci carezze dell'anima a noi affine ci mancano così tanto da far piangere le rocce su cui ci appoggiamo per non cadere.
    Ci sono stelle senza notti, fulgenti nei mattini ambrati, soavi nei pomeriggi sereni e così speranzosi nelle sere rosee, nelle quali l'anima a noi affine accarezza con le sue morbide labbra il nostro collo, e col suo soffice spirito fa riverberare le corde nei nostri fragili muscoli cardiaci con note mai udite prima.

    E poi per Krasus c'era lei, non un astro, ma il suo firmamento, la sua cintura di Orione, capace di reggerlo anche dalle cadute più infernali. La sua musa, da cui traeva luce contro le ombre della solitudine e coraggio contro i sospiri della Morte.
    Fuochi fatati e sospiri di stelle danzavano negli occhi dell'auror, mentre sorrideva a Killian, la sua Kill, assassina dei brutti pensieri e delle giornate grigie, artista delle sue emozioni.

    Ah beh, ne so qualcosa anche io

    Disse, scuotendo la testa

    Uff, non dissimile da quella di mio zio, a Los Angeles... la sua maestosità è soffocante, più che un'abitazione pare un'opera d'arte, qualcosa di irreale... e tutto sommato, abitare un dipinto tende a darmi fastidio... poi oddio, se ci fossi tu le cose sarebbero differenti

    Le prese le mani, specchiandosi nel caleidoscopio di stelle e tenebre che erano i suoi occhi la fuori, al buio.

    Era arrivato da poco a Londra, doveva ancora fare la spola tra i vari agenti sparsi per la capitale britannica e gli uffici del Ministero. Non aveva molti amici, e i conoscenti erano pochi. Era passato dall'essere un istruttore capo a qualcosa di più di una semplice recluta, e subiva il contraccolpo del tutto, era carico, sì, ma depresso dall'idea di dover ricominciare daccapo, da solo, in un posto a lui così estraneo.

    E poi lì, mentre rientrava da una delle sue ronde, uno scintillio argentato aveva attirato la sua attenzione, e fu solo grazie ad un sospiro del Fato che i loro corpi non si urtarono. Uno sguardo spento e infastidito si alzò verso il suo viso, e subito vi fu una scintilla, in fondo a quegli occhi tutto sommato così caldi. Una scintilla che, di riflesso, brillò anche nel cuore del guerriero, piantando il seme dei sentimenti che lo permeavano in quel momento.

    Vi era una risonanza in quella donna, che lasciò l'auror come in stasi, e per un attimo, per un dannato infinito interminabile e volubile attimo, il mondo perse il suo asse, la Luna scomparve e il Sole smise di brillare nel cielo, ed era li, in piedi di fronte a lui.

    Poi le leggi della Fisica si schiarirono la gola e tutto tornò come se niente di tutto ciò era veramente accaduto. O quasi.

    Krasus sorrise a quella persona a lui così cara.

    Ok ubriacona, come vuoi. Io avevo giusto giusto preparato la legna da ardere...

    le fece l'occhiolino, accompagnandola cavallerescamente al blindato d'ingresso, color avorio con finiture in acciaio azzurro. Estrasse una chiave dalla giacca e la girò nella toppa, ove parve cadere; subito, un insieme di scricchiolare e cigolare di ingranaggi suonò a suo modo un motivetto per accogliere i due, che si ritrovarono in un ingresso spartano, piastrellato da un laminato in pvc rimembrante legna candida e avente due archi che davano rispettivamente su un corridoio buio, sulla sinistra, e un salottino in stile vittoriano sulla destra, illuminato dalle fiamme ardenti in un camino candido come il marmo di cui era fatto, le cui decorazioni alternavano grifoni, draghi e fenici.

    Dirimpetto alla porta d'ingresso ve n'era una aperta su una cucina buia, ma le cui finestre mostravano le luci del profilo della città di Londra, in lontananza.

    Se prometti di non sporcarlo, possiamo raggiungere il divano per festeggiare

    Disse ridendo

    Scherzi a parte, di sopra invece ho una piccola biblioteca dove spero che possiamo trovare istruzioni per il rito... sperando di essere ancora abbastanza lucidi per decifrarle

    La risata era incontenibile, ma leggera, pura. Pura come l'amore che provava per la sua Kill.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Edited by ShiningDragon - 5/11/2022, 01:16
  9. .
    Krasus a rapporto
  10. .
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni


    Eh sì, era passato del tempo da quando si sarebbero dovuti incontrare per sistemare quel calderone e preparare, di nuovo, le loro carte. Ma si sa, le cose non bisogna mai iniziarle il lunedì. Come le diete (?).
    Fatto sta che il tempo era giunto, e oltre a ciò anche un altro affiliato si era aggiunto alla loro causa, ovvero Anthony Lovegood. Vi aveva lavorato insieme qualche volta, e l'aveva trovato notevolmente coraggioso e audace, forse carente di esperienza, ma che compensava con un impegno e un ingegno esemplari.

    L'appuntamento, comunicatogli via moneta, era stato fissato al più tardi quello stesso giorno, quindi avrebbe avuto tutto il tempo necessario a svolgere e terminare, o almeno, portare avanti, i suoi compiti, ufficiali e/o ufficiosi che fossero. Aveva lasciato per un attimo da parte l'allenamento sui campi offensivi e difensivi per approfondire in modo notevole le sue conoscenza magitecnologiche, ben sapendo come esse gli sarebbero potute tornare utili, tra le altre cose, anche in battaglia. Ovviamente non si stava lasciando andare, continuava a tenersi in forma. Semplicemente migliorava altro.

    I suoi sensi, le sue abilità e il rango incrementavano di pari passo, ma le forze avverse non restavano a guardare, lo percepiva, lo capiva osservando il mondo che lo circondava. L'Arania Exumai è nata proprio con lo scopo di opporsi ad una di esse, l'Acromantula.
    Lo sguardo che scivolava sui suoi documenti si incupì. Cosa avrebbero potuto fare loro, uno sparuto gruppo di soldati e diplomatici, contro un'intricata rete di criminalità organizzata? Certo, Leonida e i suoi spartani tennero a lungo il passo delle Termopili prima di soccombere, e nonostante abbiano avuto gloria eterna, nessuno li potè più restituire ai loro cari. Non potevano fare la stessa fine, ne era conscio. Avrebbero dato il possibile per vincere quella guerra fantasma, e ognuno aveva la sua parte. E Krasus avrebbe adempiuto alla propria nel migliore dei modi, nel limite delle sue capacità e volontà.

    [...]

    Finito il turno, prese la moto che aveva parcheggiato davanti al ministero e si avviò verso casa, ove si sarebbe lavato e cambiato, indossando abiti sportivi ma meno professionali di quelli che portava abitualmente, più casual.
    Fatto ciò, si sarebbe smaterializzato vicino al loro palazzo, in un angolo cieco alle telecamere, proprio vicino al portone d'ingresso, che avrebbe varcato per salire la scalinata che lo avrebbe portato al luogo convenuto per l'incontro.

    Ciao Wyatt

    Avrebbe salutato l'amico, appena vistolo seduto sul divano.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
  11. .
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni

    Fortuna che la moto aveva un pilota automatico. Scolarsi due bottiglie di rum in due è notevole anche per auror del loro rango, ma il vero livello alcolemico che gli faceva vibrare la testa non proveniva dall'alcolico ambrato, bensì dalla serata passata con Killian, e la sua proposta. E l'euforia che essa scatenò nel guerriero.

    Lo sapeva che forse avrebbe dovuto andarci piano... nessuno dei due era messo bene, una con i suoi spettri psicosociali e l'altro... beh, letteralmente coi suoi spettri, punto. Eppure, quella figura ridente che ora cavalcava la moto dinanzi a lui (Krasus aveva insistito affinchè ella gli stesse seduta di fronte), quella specie di angelo caduto malamente su una gamba, che meritava il regno celeste eppure era rinchiusa in quell'inferno terreno con lui... non poteva più starle lontano.

    Quella notte sarebbero stati legati indissolubilmente (o quasi) attraverso un semplice quanto antico rituale magico, ma il legame vero non aveva nulla a che fare con la magia: il Fato che li aveva condotti sullo stesso sentiero impervio, le loro anime sì affini ma anche diverse, le loro nemesi, le loro conquiste e le loro speranze... ci sono leghe infinitamente più durevoli del migliore degli acciai, e il legame delle loro anime era decisamente la migliore in assoluto.

    Sfrecciando tra le strade di Londra, alcune deserte e altre no, avviandosi verso la campagna, e quindi la dimora dell'auror, respirava gli aromi della sua collega e cara amica, ma inspirava anche la sua allegria, contagiosa, bella, vera. Rise con lei, parlando del passato, del presente e del futuro.

    Krasus, vorresti essere il mio parabatai?

    Le sue parole rimbombavano nella sua mente come un mantra, anche se i loro discorsi non sfioravano l'argomento. Non c'erano risposte giuste o sbagliate, a quella domanda: c'era solo la verità, ed essa era che lui per lei ci sarebbe stato. Sempre. In qualunque tempo o luogo, in questo o qualsiasi altro mondo.

    La grande casa a due piani, le cui pareti azzurre e i rivestimenti in quercia si stagliavano nitide nel fascio luminoso della Harley, si avvicinò velocemente, e la moto venne spentagli di fianco.

    Sono sicuro che avrai avuto modo di vedere magioni molto più sfarzose, ma a primo impatto come ti pare?

    Chiese a Killian, senza perdere le note allegre del suo tono e al contempo aiutandola a smontare dalla sella.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
  12. .
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni


    Krasus grugnì.

    Il telefono vibrava e non era per la sveglia, tolta in quanto aveva la giornata libera. Lo cercò alla cieca, pretendendo di essere ancora addormentato, lo trovò e, sempre alla cieca, lo lanciò più o meno in direzione dei vestiti puliti. Il tonfo soffocato lo fece sorridere trionfalmente: aveva centrato gli indumenti. il successivo tonfo meno attutito lo fece imprecare: era scivolato dagli indumenti al pavimento.
    Stava per lasciarlo li e rimettersi a dormire, quando un pensiero gli balenò in mente.

    E se fosse Kill?

    Dopo quella sera, i due erano diventati molto più vicini di prima, il quanto più simile possibile all'essere legati per l'anima, uno spirito evolutosi in due metà, in due corpi diversi.
    Nonostante i nobili pensieri, la pigrizia ha armi potenti dalla sua, e per costringersi ad alzarsi, il guerriero giocò le sue carte migliori: si rotolò sul materasso fino a che un terzo tonfo risuonò nella stanza.

    Rialzatosi si avviò, in mutande, verso il cellulare che sembrava guardarlo male dal tappeto, lo prese e guardò chi era che gli aveva scritto. Se non fosse che era entrato in chat, avrebbe fatto finta di niente e sarebbe tornato a dormire.

    Che cazzo è una grigliata formale?

    Si chiese, mentre scriveva "forse" in risposta dell'invito informale per un pasto formale scrittogli dal funzionario ministeriale, nonché suo amico, Vath.
    Eh già, la sua voglia di vivere quel giorno era davvero troppa per poter scrivere più che "forse". Ormai la promozione era dietro l'angolo, e lui stava dando anima e corpo per arrivare a quel momento in forma smagliante, inossidabile, invincibile. Questo voleva dire che le giornate di riposo sfioravano la sfera sacra.

    Un paio d'ore dopo era vestito in tutto punto e in sella alla sua moto, sfrecciante verso la residenza di Vath. Ora che aveva trasformato il motore in un generatore magico di energia, le zone ztl non erano più un problema, in quanto per i no mag egli guidava una moto elettrica. E niente era meglio del suo bestione, come cavalcatura.

    Arrivato vicino alla residenza del ministeriale spense il motore e smontò dalla sella, aprì il portabagagli e vi infilò il casco, quindi chiuse tutto a chiave e si avviò, in perfetta tenuta sportiva grigia e nera, ad affrontare sorrisi, complimenti e un sacco di altre cose di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Perlomeno Vath riusciva a creare pasti quantomeno sfiziosi e dii qualità: l'amico lasciava scintille di speranza anche per persone come Krasus, e lui ne era (quasi) riconoscente.

    Giunto al giardino, incredibilmente senza incrociare nessuno, vide dalla distanza Wyatt, Vath e...
    Sorrise, riconoscendo immediatamente i capelli dai riflessi d'argento di quello spirito ribelle a lui sì affine, e le si avvicinò, cingendole scherzosamente la vita.

    Signori, i miei ossequi. Ora, non sento sfrigolare nulla: o la bistecca o la coscia di qualcuno, sono famelico

    Fece l'occhiolino a Vath, per dimostrargli che... beh, era li per lui? Sì, il messaggio era più o meno quello. Inutile dire che l'avere Killian di fianco lo faceva sentire infinite volte meglio.

    Dormito bene Kill?

    Le chiese dolcemente, per rompere quel ghiaccio che le vedeva nello sguardo... e oh si, povero Wyatt.

    Mon amì! Bello vederti! Come sta Isond? Pensavo che l'avresti portata con te

    Disse sorridendo all'amico, senza sottolineare che in realtà non sapeva nemmeno che ci sarebbe stato lui. O anche Krasus stesso, era rimasto un'incognita. Se la parte formale del pomeriggio sarebbero stati loro tre, oh beh, allora di certo non sarebbe stato noioso affatto.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Edited by ShiningDragon - 30/10/2022, 14:45
  13. .
    CITAZIONE (Annie-Macrae Welsh @ 11/10/2022, 11:38) 
    Ops, ci voglio provare che è da un sacco che non uso questo post *look around*

    Numero di partecipanti: preferisco role a 2
    Sezione in cui aprire: indifferente
    Info aggiuntive: ho diversi pg da proporre che potete trovare in portfolio, tuttavia come precedenza mi piacerebbe:
    Annie, medimaga, magipsicologa e dal carattere un po' peperino. Mi vanno bene diverse role, sia lavorative (vuless u ciel) che libere. Accetto anche più di una role u.u mi piacerebbe darle una smossa, ci tengo particolarmente a questo pg e penso che abbia bisogno di essere rianimato nel vero senso della parola;
    Dahlia, è una pozionista un po' svampita. Non è ancora del tutto rodata, quindi possiamo sbizzarrirci come volete, creare trame e quel che volete;
    Jason, lui è un rozzo denrisiano titolare de "Lo Speziale"! Insomma, vedete voi u.u

    Ma chiunque voglia una role con gli altri pg, accetto tutto u.u
    Baciotti e fatevi avanti u.u

    Un Vincent qualsiasi può ispirarti?
  14. .
    original
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni

    Krasus fece finta di nascondere il suo sorriso con una mano, comunque con scarso successo.

    Chiedo venia! Ma il vederti imprecare in trenta modi diversi in un attimo è fantastico... come il vederti arrabbiata, anche quello è meraviglioso! Beh, ad essere sinceri sei meravigliosa, punto

    L'auror non rideva più, ma il suo sorriso era autentico come pochi. Adorava i momenti passati con Killian, era come se il suo animo partecipasse ad un raro concerto di musica classica suonato con strumenti d'argento. Si sentiva... libero, dalle preoccupazioni mondane. Autentico, come i sorrisi che come stelle illuminavano la loro notte. Sì, la loro. A nessun altro sarebbe mai stato concesso di partecipare a quel rito dell'anima. Le loro serate erano il loro regno, non potevano essere definite diversamente (in realtà sì, però è bello da scrivere XD).

    Eh eh

    Nel calore della loro vicinanza non poteva fare a meno di sentirsi felice, allegro.
    Certo, inutile dire che non esistono luci senza ombre.

    Lo so Kill, se non lo pensassi non potrei fare questo lavoro... ma sai, le paure ci permettono di essere cauti

    L'ombra sul suo volto si diradò velocemente così come era apparsa, come quei lembi estivi che per qualche secondo sembrano in grado di nascondere il Sole, prima di essere vinti dalla luce.

    E certo che sono io, sennò non sarei il predatore alpha, no?

    Disse ciò facendole l'occhiolino.

    Ridendo, disse:

    Eh, i soldi sono soldi, e il sangue è denaro! Oddio, cioè... vabbè, hai capito

    Incurvò le spalle, chiuse gli occhi è fece una smorfia per sottolineare comicamente la sua tristezza, ma il suo sorrise risorse trionfante sentendo accennare al bastone.

    Sai che hai ragione? Ci studierò sopra un po' e mi sa che lo realizzerò per te, che ne dici?

    Come in una montagna russa di emozioni, quella serata aveva alti e bassi, ma come nelle montagne russe, finchè non si è soli, la gioia è sempre a portata di mano. E quella sera la gioia era rappresentata dalla presenza di Killian, e Krasus, lui ci sarebbe stato per lei.

    Astro divino, ma ti pare? A parte che col tuo stile di vita la vedo dura ad accumulare "ciccia"

    Disse tastandole il per niente grasso e molto bicipitoso, per quanto esile, braccio

    Inoltre è cacao al 95%, niente brufoli

    Ridacchiò, felice che la giostra aveva ricominciato a risalire. E se si fosse fermata, avrebbe preso Kill e l'avrebbe portata in cima in braccio. Perchè non c'era ciccia (?).

    Ah. Non lo sapevo. Beh che dire, il capo me ne aveva dato una bottiglia a Natale. Ora so con chi e quando farle gli onori

    Le posò la mano sulla mano

    Ehi, Ehi Kill. A volte il destino ci mette contro a eventi in grado di distruggerci... possiamo soccombere o diventare più forti.

    Le strinse dolcemente le dita

    E tu, tu sei la persona più forte che io conosca, davvero

    Le sorrise, cercando di trasmetterle vita, come una giornata di primavera.
    Le scese una lacrima, e Krasus la asciugò col pollice, senza smettere di sorriderle. Poi si alzò dalla sedia e andò ad abbracciarla.
    Krasus non amava il contatto fisico, ma le eccezioni esistevano, e Killian era una di queste. Non le rispose, ma la tenne più stretta.

    Ci sono, e ci sarò sempre

    Tornato a sedere, annuì

    Lo so Kill, e tua sorella è fantastica. Non come te eh, ma nessuno è perfetto

    Le sorrise di nuovo.

    Naturalmente lo stesso vale per me. Sei la mia Luna, le mie giornate perderebbero senso senza di te

    Stava per versare il rum per Killian e per se, ma la proposta di Killian lo sorprese. La guardò, per vedere se era seria. Era una richiesta fortissima.... Avrebbe dovuto rifletterci a lungo, doveva dirglielo che non poteva decidere così, su due piedi, alla legg-

    Assolutamente sì

    Disse Krasus dopo qualche secondo, con un sorriso splendente.

    Sarei onorato

    Aggiunse, con gli occhi lucidi e la voce colma di emozione.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
  15. .
    original
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni

    La voce di Krasus trillò nella notte, scintillando iridea nella sua risata.

    Oh andiamo, ti devo ricordare di quella "perquisizione" su quel carretto di letame a Liverpool? "Krasus, l'amuleto è finito lì, l'ho visto!". Il peggior scherzo di sempre

    Era impossibile non ridacchiare, tra il presente e quei ricordi.
    L'argomento donne invece era un po' più delicato. La guardò di sottecchi, ma non potè non sorriderle dolcemente. C'erano molti tipi d'amore, e il loro era fantastico, fine e trasparente... a nessuno piace prendere in considerazione le cose che considerava preziose.

    Non ti preoccupare mia dama, non lo permetterei mai. Alla fine, lo sai che faccio sempre cosa voglio

    Le posò delicatamente le labbra sulla fronte, e forse col buio eventuali passanti avrebbero visto in quel gesto un fratello maggiore che mostra il suo affetto alla sorella. Ma c'era di più, qualcosa di unico come la piuma di una fenice.

    Killian...

    Il volto dell'auror si adombrò un poco

    Lo sai che è una parte di me che temo... per chi mi circonda. Ultimamente sono bravo, ma gli incidenti possono capitare... Non mi perdonerei mai se quella parte di me prendesse il controllo e farebbe del male a chi mi sta a cuore

    La guardò sconsolato. Non l'aveva detto, ma il Non voglio farti del male anche io vibrava nell'aria.

    Il sorriso non avrebbe fatto fatica alcuna a spazzare le ombre sul volto del guerriero.

    Arrr!

    Avrebbe fatto, chiudendo un occhio e guardando in giro per il locale con uno sguardo cagnesco... rovinando l'effetto minaccioso con la sua risata.

    Questa ragazza sa come apparire pericolosa
    Questo fu il pensiero di Krasus, forse per la milionesima volta da quando era arrivato in Inghilterra.

    Nah, come farebbe il pubblico ad eccitarsi se non mi ferissi? Anche solo per fare un po' di spettacolo, mi toccherà! Ahaha

    Poi sorrise, sfiorandole la mano sinistra con la destra.

    Questo è sicuramente uno dei motivi per cui tornerò

    Ah beh, allora potrei farlo io, no?

    Solo dopo Krasus si sarebbe accorto del galoppare accelerato del suo muscolo cardiaco, però la voce sarebbe stata ferma e carezzevole:

    Ehi, va tutto bene Kill, le scuse non sono necessarie tra noi, lo sai

    Nonostante tutto però, le labbra gli tremarono, vedendo la fialetta. Si sarebbe lentamente allontanato, avrebbe recuperato la sua sedia e si sarebbe seduto, pronto a prestare il suo orecchio a chi ne aveva bisogno.

    Però è ancora chiusa
    Quasi Non l'ho ancora aperta

    Le sue dita si strinsero sul bicchiere che gli era stato portato.
    Osservò Killian, prese un qualcosa dalla tasca e glielo mise sul tavolo.

    È il mio telefono di emergenza, se vuoi per un po'...

    Guardò la tavoletta Perugina Extra Dark che aveva appena posato sul tavolo, rimise la mano in tasca e prese il telefono, cerando di rimanere serio

    Beh, questo, lo è. Quella è la consolazione quando prendono le tasse. Comunque, per un po's vuoi puoi usare quello, e lasciare il tuo a quando sarai in un equilibrio migliore... Inoltre...

    Prese una chiave da una tasca interna e la posò sopra al telefono.

    Casa mia è grande e vicino al verde, ma lontano da occhi indiscreti... e sa bene che tu saresti sempre la benvenuta

    Le sorrise. Non era sola. Krasus ci sarebbe stato sempre per lei, in qualunque situazione, contro qualsiasi problema. Lui c'era, sì. Ma lui ci sarebbe stato sempre.

    Vath...

    L'amico era una persona che Krasus apprezzava. Ma il suo modo di imporsi con gli altri spesso gli faceva venire voglia tirargli dell'acqua ghiacciata mentre prendeva il sole addormentato. E il ghiaccio. E anche il secchio, a dirla tutta.

    Kill... la vita fa schifo. Ci sentiamo giudicati perchè è la verità. La gente ci giudica, punto. Ma le scelte che facciamo... quelle che sono sbagliate per alcuni, sono oro per altri. Non guardare a ciò che pensa il prossimo, ogni tanto. Ogni tanto colui... o colei... che ci giudica, dovrebbe essere solamente la persona che vediamo nello specchio ogni mattina.

    Voleva dire qualcos'altro, ma alla vista delle altre due fiale, si ammutolì. Anche perchè una non era "non ancora aperta".
    Vedere Killian in quello stato, gli ridusse il cuore in una montagna di fuliggine. Poi però, un'idea iniziò ad assemblarglisi nella mente.

    Stasera vieni con me, ok? Niente scuse. Poi domani si vedrà

    Le strinse forte una mano (beh, non troppo).

    Io ci sono sempre, Kill

    Poi tornò a sorridere con allegria. La sua compagna di anima aveva bisogno di lui, quella sera... e lui, tutto sommato, ne aveva bisogno sempre.

    Beh, per il gettone fai come vuoi, ma il rum temo che ormai lo dobbiamo pagare. Che dici, lo beviamo?

    E detto questo, avrebbe fatto un brindisi con lei.

    Tutti cadono, Killian... questo brindisi è per coloro che si rialzano, ogni volta.

    Bevve un sorso, prima di guardarla negli occhi

    Da soli... oppure no

    E, sorseggiando il suo bicchiere, non potè fare a meno di sorriderle.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
89 replies since 25/11/2020
.
UP