-
.
Mi chiedo come tu faccia a sparare tante cazzate
Ryuk - Death Note
-
.
-
.
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: In forma varano, in caso qualcuno mostri atteggiamenti ostili verso il gruppo, cercherà di atterrarlo (quirk attivato: Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.) ;
Azione 2: In forma umana, usa lo spadone per infierire sul bersaglio dell'azione 1, se esistente;
M.A.: torna umano (questo a prescindere dalle azioni 1 e 2);SPOILER (clicca per visualizzare)Stat, Skill ecc
Coraggio: 41
Empatia: 22
Intelligenza: 28
Resistenza: 34
Tecnica: 32
Intuito: 24
Destrezza: 32
Carisma: 23
Duello 1;
Resistenza 1;
Atleta 1;
Magitec 1:
Maestro d'armi (Duello/Atleta 2 - Spade e fruste, Armi pesanti, asta)
Quirk:
Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.
Assordante Komodo: sono i leoni a ruggire ma anche tu sai come farti sentire. +1 a Bombarda che, nell’esplodere, rivelerà immediatamente la tua posizione, ma potrà causare sordità per un turno per dadi naturali superiori al 15 (oltre ai classici malus).SPOILER (clicca per visualizzare)Oggetti:
Free: Magifonino;
Bacchetta.
Free da Duello 1: pugnale
Altro:
-Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno);
-Specchi comunicanti x5. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Specialis Revelio sul ghiaccio
Nome: Incantesimo di Rivelazione
Classe: Percezione
Formula: Specialis Revelio
Movimento: con la punta della bacchetta toccare delicatamente la parte di cui si vuole scoprire la vera natura
Effetto: rivela i segreti e la vera natura di oggetti/piante/animali e uomini
Note: consigliato per saggiare l’autenticità di oggetti di antiquariato, per trovare incantesimi e trucchi di vario genere e per scoprire gli ingredienti di una pozione;
Azione 2: Sfrutta i sensi del Komodo per trovare una strada da seguire.
M.A.: diventa un varano;SPOILER (clicca per visualizzare)Stat, Skill ecc
Coraggio: 41
Empatia: 22
Intelligenza: 28
Resistenza: 34
Tecnica: 32
Intuito: 24
Destrezza: 32
Carisma: 23
Duello 1;
Resistenza 1;
Atleta 1;
Magitec 1:
Maestro d'armi (Duello/Atleta 2 - Spade e fruste, Armi pesanti, asta)
Quirk:
Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.
Assordante Komodo: sono i leoni a ruggire ma anche tu sai come farti sentire. +1 a Bombarda che, nell’esplodere, rivelerà immediatamente la tua posizione, ma potrà causare sordità per un turno per dadi naturali superiori al 15 (oltre ai classici malus).SPOILER (clicca per visualizzare)Oggetti:
Free: Magifonino;
Bacchetta.
Free da Duello 1: pugnale
Altro:
-Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno);
-Specchi comunicanti x5. -
.
-
.
Krasus vorrebbe convertire 20 exp in un +1 a Intuito -
.
Edited by ShiningDragon - 5/11/2022, 01:16 -
.
Krasus a rapporto -
.
-
.
-
.
Edited by ShiningDragon - 30/10/2022, 14:45 -
.Ops, ci voglio provare che è da un sacco che non uso questo post *look around*
Numero di partecipanti: preferisco role a 2
Sezione in cui aprire: indifferente
Info aggiuntive: ho diversi pg da proporre che potete trovare in portfolio, tuttavia come precedenza mi piacerebbe:
♦ Annie, medimaga, magipsicologa e dal carattere un po' peperino. Mi vanno bene diverse role, sia lavorative (vuless u ciel) che libere. Accetto anche più di una role u.u mi piacerebbe darle una smossa, ci tengo particolarmente a questo pg e penso che abbia bisogno di essere rianimato nel vero senso della parola;
♦ Dahlia, è una pozionista un po' svampita. Non è ancora del tutto rodata, quindi possiamo sbizzarrirci come volete, creare trame e quel che volete;
♦ Jason, lui è un rozzo denrisiano titolare de "Lo Speziale"! Insomma, vedete voi u.u
Ma chiunque voglia una role con gli altri pg, accetto tutto u.u
Baciotti e fatevi avanti u.u
Un Vincent qualsiasi può ispirarti? -
.
-
.