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.SPOILER (clicca per visualizzare)Interagisco con Einar e Dana e chiedo a qualcuno se vuole sfidarsi coi carboni ardenti
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Ommioddio, ma è bellissimo!
Mi piace assai e vederlo è stata una vera e propria sorpresa! Grazie mille, ne sono felicissimo
Naturalmente finisce dritto in firma! -
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Azione 1: Flipendo
Azione 2: Flipendo
Arroganza: Tu sei l’uomo che non deve pagare mai, e questo vale anche in battaglia, dove ne esci illeso: +1 a Coraggio se ha più del 90% della vita; +2 se è full vita.
Nome: Sortilegio d'attacco
Classe: Offensivo
Formula: Flipendo
Movimento: Agitare la bacchetta in direzione dell'obiettivo
Effetto: Genera un debole fascio di luce dalla bacchetta che colpisce l’avversario procurandogli ferite.
Note: Ogni 20 punti a Coraggio, aggiungere 1d4 al danno inflitto.SPOILER (clicca per visualizzare)Coraggio: 54
Empatia: 28
Intelligenza: 20
Resistenza: 50
Tecnica: 20
Intuito: 42
Destrezza: 42
Carisma: 34
• 09/03/2019: Duellante Magico - Duello I;
• 09/03/2019: Magibiologo - Verde I;
• 03/04/2020: Resiliente - Res I;
• 11/06/2020: Divinatore - Div I;
• 08/08/2020: Magipredatore - Verde II, Duello II (Creature acquatiche, umanoidi, crature oscure);
• 04/12/2020: Magiatleta - Atleta I;
• 04/12/2020: Maestro d'armi - Duello II, Atleta II
• 06/10/2021: Re dei Duelli - Duello III, Atleta III
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.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Bombarda maxima -> +4 (duellante nato) + Aggirante (descrizione dell'incantesimo) + vantaggio (re de duelli) +2 (quirk)
Azione 2: Flipendo -> +4 (duellante nato) + 2d4 (descrizione dell'incantesimo) + vantaggio (re dei duelli) +2 (quirk)
Attivo un quirk
Arroganza: Tu sei l’uomo che non deve pagare mai, e questo vale anche in battaglia, dove ne esci illeso: +1 a Coraggio se ha più del 90% della vita; +2 se è full vita.
Coraggio: 52
Empatia: 28
Intelligenza: 20
Resistenza: 50
Tecnica: 20
Intuito: 40
Destrezza: 42
Carisma: 34
•Duellante Magico
• Magibiologo
• Resiliente
• Divinatore
• Magipredatore (Creature acquatiche, umanoidi, crature oscure)
• Magiatleta
• Maestro d'armi
• Re dei duelli
Ho con me: il martello di hel, l'arpa di siren, una pozione cura-ferite -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Jon se la gioca tutta su carisma.
Azione 1: mente SPUDORATAMENTE
Azione 2: attacco ad area preventivo
Coraggio: 52
Empatia: 28
Intelligenza: 20
Resistenza: 50
Tecnica: 20
Intuito: 40
Destrezza: 42
Carisma: 34
•Duellante Magico
• Magibiologo
• Resiliente
• Divinatore
• Magipredatore (Creature acquatiche, umanoidi, crature oscure)
• Magiatleta
• Maestro d'armi
• Re dei duelli
Ho con me: il martello di hel, l'arpa di siren, una pozione cura-ferite
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.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Diffindo sull'hobgoblin che ha colpito Jon
Azione 2: Anthos sull'hobgoblin nelle sabbie mobili
Nome: Incantesimo Lacerante
Classe: Offensivo
Formula: Diffindo
Movimento: Disegnare una D
Effetto: Genera un fascio dalla bacchetta che recide con un taglio netto oggetti di ogni genere, può causare gravi danni su utilizzato contro una persona o creatura.
Note: con Coraggio ≥ 35 può causare amputazioni
Nome: Fattura schiacciante
Classe: Astrale
Formula: Anthos
Movimento: Un cerchio in senso orario e stoccata verso il terreno.
Effetto: La zona colpita diventa il centro di un cerchio dal diametro di tre metri. Al suo interno la gravità è alterata e chiunque si trovi al suo interno si sentirà schiacciare con forza verso il basso. Nessuno è in grado di opporre resistenza fisica, poiché più la massa è pesante e con più forza l'incantesimo agisce sul corpo.
Note: Per annullare gli effetti dell'incantesimo basta un semplice Finite Incantatem, tuttavia per eseguirlo bisogna effettuare un tiro salvezza sulla resistenza del bersaglio. Per superare la prova dovrà ottenere almeno 15 su un D20 e al risultato aggiungerà +1 ogni 6 punti in resistenza.
Coraggio: 50
Empatia: 28
Intelligenza: 20
Resistenza: 46
Tecnica: 20
Intuito: 40
Destrezza: 42
Carisma: 34
•Duellante Magico
• Magibiologo
• Resiliente
• Magipredatore (Creature acquatiche, umanoidi, creature oscure)
• Magiatleta
• Maestro d'armi
• Re dei duelli
Ho con me: il martello di hel, l'arpa di siren, una pozione cura-ferite -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Mezza azione: cerco di muovermi in maniera silenziosa verso il percorso a sud-est
Coraggio: 50
Empatia: 28
Intelligenza: 20
Resistenza: 46
Tecnica: 20
Intuito: 40
Destrezza: 42
Carisma: 34
•Duellante Magico
• Magibiologo
• Resiliente
• Magipredatore (Creature acquatiche, umanoidi, crature oscure)
• Magiatleta
• Maestro d'armi
• Re dei duelli
Ho con me: il martello di hel, l'arpa di siren, una pozione cura-ferite -
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Richiedente: Jonathan Baker
Provino per: Re dei duelli
Requisiti: Duello II, Atleta II, 50 Coraggio - 45 Resistenza o 45 Destrezza -> ho resistenza
Aperto qui. -
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Aò, volete da 'na quest senza de me?
Contatemece! -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Interagisco con Sigurd Lo Snaso Sibillino
Bevande SICURAMENTE analcoliche
Sono boccette da 33 cl contenenti un liquido colorato e dal sapore incredibilmente fruttato. A ogni sorso è necessario sottrarre un d6 alla resistenza del mago. Il master esiterà la sbornia man mano che proseguirà.
Lista bevande (verranno tutte servite con del ghiaccio) al costo di 10 galeoni
Limonata -> Tequila, limone, soda
Cedrata -> Mezcal, bourbon e succo d'ananas
tè freddo -> Rum bianco, rum scuro e succo alla pesca
Coca cola -> Rum scuro, cachaca e cola
Aranciata -> Whisky, idromele e succo di arancia rossaBodypaintingPittura Scaccia-Sfiga al costo di 20 galeoni
normalissima pittura che sfrutta la superstizione per essere venduta a prezzo più alto. La pittura conferisce +1 ai lanci di dado su carisma per il resto della giocata.
Per gli acquisti presso questo negozio garantiranno ai PG +1 in Resistenza
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