-
..
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)Wyatt cerca di ottenere l'approvazione per parlare con un dipendente del piano legato al ritrovamento del corpo della ragazza, per comprendere le circostanze della morte di Valentina.
Stat:
Coraggio: 33
Empatia: 27
Intelligenza: 31 (dopo conversione)
Resistenza: 32
Tecnica: 25
Intuito: 30
Destrezza: 27
Carisma: 31
Skill:
• 06/11/2020: Duellante Nato - Duello I;
• 06/11/2020: Pozionistica di base - Poz I;
• 28/10/2021: Maginfluencer - Poz I;
• 25/11/2021: Resiliente - Res I;
Quirk:
Taglio netto
Specializzarsi negli incantesimi di uso comune è cosa giusta e Wyatt lo sa bene. Ottiene +1 quando usa Diffindo per ferire, +2 se la creatura è legata
Difesa Perenne:: la difesa di Wyatt è salda come il ghiaccio perenne. +1 al Protego Astralis Plutone, inoltre l’influsso del pianeta permane gelido attorno al mago, permettendogli di caricare i propri incanti offensivi di elemento ghiaccio fino all’inizio del turno seguente.
Parlo anche coi muri: Wyatt ha un intuito senza eguali, tanto da riuscire a scoprire nemici nascosti in ogni dove. +1 se usa Sonaris Detector, +2 se lo usa in luoghi chiusi. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Mezza azione: chiede il permesso di visitare gli Indicibili (se ottenuto in persona, mette guanti e mascherina).
Azione 1: domanda agli Indicibili se c'è un'azione comune che hanno compiuto antecedentemente alla comparsa della tosse (toccare le bacche di vischio o una parte del corpo specifica di Valentina).
Ho ripostato, avendo postato per errore dal profilo di Adamas.SPOILER (clicca per visualizzare)Medimagia Generale - Med I
Manipolazione Mente - Ment I
Magipsicologia - Med II, Ment II
Scudo Magico - Dif I
Magibiologo - Verde I
Fattucchiere - Nera I
Magia Preventiva - Med II, Dif II
Maginfluencer - Soc I
Resiliente - Res I
Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
Magiastronomo - Astro I
Coraggio: 34
Empatia: 44
Intelligenza: 24
Resistenza: 35
Tecnica: 30
Intuito: 26
Destrezza: 21
Carisma: 41
Inventario:
Magifonino (gratis con Sociologia I)
Biglietto da visita di Rubeus Corrigan: elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Statistiche:
Coraggio: 28
Empatia: 28
Intelligenza: 28
Resistenza: 28
Tecnica: 20
Intuito: 28
Destrezza: 20
Carisma: 20
08/12/2021 Duellante Nato (duello1);
08/12/2021 Magiastronomo (astro1);
05/01/2022 Animagus: Lince
Oggetti: Bacchetta in Ebano e crine di Thestral.Inviato tramite ForumFree App
. -
.BLOOM SYLVIE LOREN COHENÈ bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.PARLATO - PENSATO - NARRATO‘Mai un attimo di pace ... ma il lavoro chiama e forza Julia è il momento dimostrare quanto vali’
Bloom fece un salto quando le arrivò un messaggio del Ministero che la invitava a raggiungere l’ ufficio della dott.ssa Scully. Così Bloom alle tre in punto lasciò il suo amato ufficio per raggiungerla. Non era la prima indagine che faceva per conto dell’ ufficio Misteri. Rimase un attimo fuori mentre attese il suo turno per entrare. Quando arrivò il momento la rossa entrò a passi veloci mettendosi a sedere, salutando la dottoressa cordialmente come faceva sempre.
“Buongiorno sig.ra Kelly.”
Disse la rossa mentre posò lo sguardo sulla targhetta che la donna aveva davanti alla scrivania, ascoltando il suo discorso. Capì subito che la carica lavorativa della donna, era la Responsabile della Divisione Scientifica Medica dell’Ufficio Misteri. Poi Bloom ascoltò con attenzione le regole che erano state imposte quel momento si accorse che non erano le stesse. Si sarebbe adattata come faceva sempre con coraggio prese in mano la copia del contratto e lo firmò. In quel momento Bloom sentì un leggero fastidio alla mano, ma non fu neanche doloroso che non lasciò ferite o cicatrici. Dopo averlo firmato lo riconsegnò alla donna.
“Ecco a lei.”
Disse la rossa mentre la donna la invitava a seguirla all’ interno così Bloom non perse tempo e la seguì fuori dallo studio fino ad arrivare in una zona del Ministero che non ci era mai entrata ed attraversò un lungo corridoio freddo che sembrava cupo che metteva paura. L’ odore che sentiva non era un granché le sembrava di stare in ospedale in un obitorio. Appena la donna ebbe finito di parlare capì che indagare rientrava anche nei suoi doveri. il suo sguardo attento si posò lateralmente tra le due porte e vide quello che c’era: una stanza con una mummia e un altro ambiente con un velo nero al centro che forse conteneva una persona morta poi Bloom seguì la donna dentro la stanza dove con il suo sguardo verde con piccole venature di grigio si posarono all’ interno della stanza e notò che era molto pulita e ordinata poi posò lo sguardo sul tavolino dove si trovava il corpo morto. Il nome della giovane lo aveva già sentito spesso nominare, dal ministero e non solo attraverso la stampa che ne aveva parlato molto di quel caso o come dire presunto assassinio. In quel momento Bloom fece quella considerazione finché il suo sguardo attento si posò sulla cartellina blu che la dott. Scully le aveva appena consegnato.
‘Mhm vediamo che informazioni contengono!’
Pensò la rossa mentre era concentrata sulle parole che aveva a disposizione nella cartellina e così c’era scritto:
Una giovane ragazza scompare durante una missione di infiltrazione poi le sue tracce sono andate perdute. Poi la scream&shout è una cosa terribile per il nostro mondo magico e dovremmo sconfiggerla. Abbiamo un principale sospettato Cornelius Snow insieme ai suoi collaboratori Christian Dale e John Clane
Memorizzò tutte le informazioni che aveva in suo possesso e cominciò a riflettere su che cosa fare. Forse era meglio capirne di più su questa Scream&shout. Così Bloom chiese professionalmente alla dott.ssa Scully se poteva vedere il fascicolo della scream&shout.
“Mi scusi dott.ssa Scully posso prendere in prestito il fascicolo riguardante la scream&shout?.”
Domandò Bloom alla sig.ra Scully mentre aspettò che le diede l’ autorizzazione per proseguire con le indagini, e forse era un aiuto in più per aiutarli con quel caso anormale alquanto strano che la dott.ssa Scully le aveva affidato quel pomeriggio. Avrebbe fatto di tutto per questa missione, nonostante fosse soltanto all’ inizio e chissà se l’avrebbero superata...Scheda - Statistiche - Outfit
SPOILER (clicca per visualizzare)Riassunto post: Bloom saluta la sig.ra Scully e prova a domanderle il fascicolo della Scream&Shout.
Azione 1: chiede alla dott.ssa se può prendere il fascicolo della Scream&Shout
Azione 2: -
Mezza-azione: -
Quirk attivo:
Chi sono i tuoi amici: Un interrogatorio si basa sulla propria esperienza, ma anche sulle proprie capacità personali, e i propri interessi. Quando Bloom indaga le relazioni di una persona, gode di un lancio extra del dado su empatia per comprendere tra le persone citate quale sia la più importante per l'altra persona
Skill:
Magibiologo - Verde I
Magiatleta - Atleta I
Coraggio: 32
Empatia: 31
Intelligenza: 30
Resistenza: 24
Tecnica: 30
Intuito: 21
Destrezza: 20
Carisma: 25
Oggetti Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.
Easter B-egg survivor: nella tasca sono contenuti oggetti di sopravvivenza, adatti a chi ha molto ingegno:
1. Accendino
2. Spegnino
3. Un pendolo: +1 a rabdomanzia e ipnosi
4. Un mazzo di carte truccato: +1 divinazione +1 se si prova ad ingannare con queste carte
5. Un set runico: +1 divinazione, +5 Lusio Loki
6. Monocolo: +1 vista a distanza; +1 vista notturna
7. Fischietto: +1 attirare l’attenzione; +1 distrarre
frutto dell’acqua: al gusto di mirtillo, se mangiato restituisce 1d8 PV e dona +2 ad una magia d’acqua. Il frutto, anche se consumato completamente, tende a rigenerarsi dopo un giorno ricomparendo nelle mani di Bloom.
Mantello astrale: mantello creato da Krasus e sopravvissuto al passaggio dimensionale. Color carta da zucchero, dona -2 danni a Bloom se lo indossa, inoltre quando ella impiega il Lumos Astralis, questo risplende del medesimo colore, conferendo alla magia +2 al dado.. -
..
-
..
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)Wyatt prova a fare delle altre domande a Dwayne.
Stat:
Coraggio: 33
Empatia: 27
Intelligenza: 31
Resistenza: 32
Tecnica: 25
Intuito: 30
Destrezza: 27
Carisma: 31
Skill:
• 06/11/2020: Duellante Nato - Duello I;
• 06/11/2020: Pozionistica di base - Poz I;
• 28/10/2021: Maginfluencer - Poz I;
• 25/11/2021: Resiliente - Res I;
Quirk:
Taglio netto
Specializzarsi negli incantesimi di uso comune è cosa giusta e Wyatt lo sa bene. Ottiene +1 quando usa Diffindo per ferire, +2 se la creatura è legata
Difesa Perenne:: la difesa di Wyatt è salda come il ghiaccio perenne. +1 al Protego Astralis Plutone, inoltre l’influsso del pianeta permane gelido attorno al mago, permettendogli di caricare i propri incanti offensivi di elemento ghiaccio fino all’inizio del turno seguente.
Parlo anche coi muri: Wyatt ha un intuito senza eguali, tanto da riuscire a scoprire nemici nascosti in ogni dove. +1 se usa Sonaris Detector, +2 se lo usa in luoghi chiusi. -
.BLOOM SYLVIE LOREN COHENÈ bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.PARLATO - PENSATO - NARRATO‘Speriamo che riesca a scoprire qualcosa in più su questo caso ‘
Bloom aveva avuto l’occasione di andare parlare con l’ uomo che aveva trovato il cadavere della giovane con gli altri colleghi del ministero. Poi Bloom attraverso il corridoio dove c’era una porta e volta attraversata si ritrovò in una stanza dove si trovava Dwane, la persona coinvolta nel ritrovamento cosi, Bloom lo salutò cordialmente.
“Salve! Grazie per le vostre informazioni sono state molto preziose, quindi la ringrazio per la disponibilità. ”
Disse la rossa mentre si segnò sul taccuino quello che Dwane le aveva appena detto.
L’ apprendimento dello studio del vischio, che si trovava nel corpo ormai trasformato, faceva parte del filone delle indagini della Scream&shout, poiché era stato ritrovato in una camera blindata che apparteneva ad una ragazza di nome Abigail Evans, attualmente detenuta presso la prigione magica di Azkaban, ed era l’ unico bene che era presente nella camera blindata della banca magica dove si prevalevano i soldi, la Gringott.
Quando Bloom all’ improvviso si ritrovò nei panni dell’ agente Julia, la sua mente cominciò a ripassare tutto ciò che riguardava il caso della Scream&shout che in quel preciso istante le fece ricordare: la rabbia e il dolore di Christian quando seppe della morte di Clane, il chiasso e le domande che aveva subito quando lei era intervenuta con Lighthouse insieme agli altri suoi colleghi sul caso del giovane drogato che aveva congelato il bullo. Dopo tutti quei ricordi, Bloom capì con sorpresa spalancando gli occhi che esistevano tantissime realtà e dinamiche collegate a quelle vicende che sembravano apparentemente senza logica. Mentre con lo sguardo leggeva ancora una volta il fascicolo che aveva tra le mani cercò di capire meglio il tutto come spesso capitava. Poi all’ improvviso lo sguardo grigio con piccole sfumature di verde si posò sulle parole seguenti: la fuga di Valentina dopo il raid alla discoteca Magic fossero stati alcuni avvistamenti della ragazza il giorno dopo. Che qualcuno avesse la passione per il travestimento e il depistamento delle indagini?
Mentre Bloom rifletteva su quel punto che le fecero pensare di credere in questo modo.
‘Credo che la ragazza fosse stata vista il giorno dopo, forse insieme a qualcuno che amava il travestimento e depistamento delle indagini...’
Bloom dopo essersi ripresa dai pensieri che aveva in quel momento avrebbe voluto saperne di più così si rivolse a Dwane facendogli qualche domanda che poteva essere almeno utile.
“Posso chiederle se la pianta è venuta a contatto con altre piante? E se sa dirmi cosa ha causato la morte della giovane? Poi per caso ha visto qualcuno insieme alla ragazza il giorno seguente ?.“
Domandò Bloom con un tono professionale placato, tranquillo e determinato. Sapeva che avrebbe cercato di capire la situazione che sembrava crudele e irrisolta in quel momento, così lei, prese il suo taccuino dalla tasca per segnarsi tutto quello che poteva esserle utile per le indagini e poi unirle alle informazioni che avevano già e forse l’ avrebbero aiutata a capire meglio la situazione...Scheda - Statistiche - Outfit
SPOILER (clicca per visualizzare)Riassunto post: Bloom crede che ci siano stati altri avvistamenti della ragazza e poi fa delle domande al testimone.
Azione 1: Fa delle domande a Dwane
Azione 2: -
Mezza-azione: -
Quirk attivo:
Chi sono i tuoi amici: Un interrogatorio si basa sulla propria esperienza, ma anche sulle proprie capacità personali, e i propri interessi. Quando Bloom indaga le relazioni di una persona, gode di un lancio extra del dado su empatia per comprendere tra le persone citate quale sia la più importante per l'altra persona
Skill:
Magibiologo - Verde I
Magiatleta - Atleta I
Coraggio: 32
Empatia: 31
Intelligenza: 30
Resistenza: 24
Tecnica: 30
Intuito: 21
Destrezza: 20
Carisma: 25
Oggetti Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.
Easter B-egg survivor: nella tasca sono contenuti oggetti di sopravvivenza, adatti a chi ha molto ingegno:
1. Accendino
2. Spegnino
3. Un pendolo: +1 a rabdomanzia e ipnosi
4. Un mazzo di carte truccato: +1 divinazione +1 se si prova ad ingannare con queste carte
5. Un set runico: +1 divinazione, +5 Lusio Loki
6. Monocolo: +1 vista a distanza; +1 vista notturna
7. Fischietto: +1 attirare l’attenzione; +1 distrarre
frutto dell’acqua: al gusto di mirtillo, se mangiato restituisce 1d8 PV e dona +2 ad una magia d’acqua. Il frutto, anche se consumato completamente, tende a rigenerarsi dopo un giorno ricomparendo nelle mani di Bloom.
Mantello astrale: mantello creato da Krasus e sopravvissuto al passaggio dimensionale. Color carta da zucchero, dona -2 danni a Bloom se lo indossa, inoltre quando ella impiega il Lumos Astralis, questo risplende del medesimo colore, conferendo alla magia +2 al dado.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Scusate la pessima qualità.
Azione: Chorium Astra Pluto dritto (Astro 1, Tec 30, Car 41+2) (Plutone aumenta Intuito)
Classe: Grafico
Movimento: Tracciare un simbolo planetario e poi una stoccata
Effetto: genera un marchio dorato del simbolo tracciato e lo imprime sulla pelle del bersaglio o sulla superficie designata
Note: Incrementa un parametro del bersaglio se il simbolo astronomico è tracciato al diritto e lo riduce se è tracciato all’inverso.
Mezza azione: indaga le bolle e le piaghe di Cole e Maria in cerca di segni particolari (Intuito 26+ eventuale bonus da C.A.Plutone, Medimagia Generale).SPOILER (clicca per visualizzare)Medimagia Generale - Med I
Manipolazione Mente - Ment I
Magipsicologia - Med II, Ment II
Scudo Magico - Dif I
Magibiologo - Verde I
Fattucchiere - Nera I
Magia Preventiva - Med II, Dif II
Maginfluencer - Soc I
Resiliente - Res I
Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
Magiastronomo - Astro I
Coraggio: 34
Empatia: 44
Intelligenza: 24
Resistenza: 35
Tecnica: 30
Intuito: 26
Destrezza: 21
Carisma: 41
Inventario:
Magifonino (gratis con Sociologia I)
Biglietto da visita di Rubeus Corrigan: elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Killian si rivolge a Wyatt, Bloom e Dwane
Statistiche:
Coraggio: 28
Empatia: 28
Intelligenza: 28
Resistenza: 28
Tecnica: 20
Intuito: 28
Destrezza: 20
Carisma: 20
08/12/2021 Duellante Nato (duello1);
08/12/2021 Magiastronomo (astro1);
05/01/2022 Animagus: Lince
Oggetti: Bacchetta in Ebano e crine di Thestral.Inviato tramite ForumFree App
. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Kether riferisce quello che ha percepito e fa qualche breve speculazione.
Chiede un png per poter procedere all'autopsia, alla quale intende assistere non tanto con funzione medica, quanto medianica.. -
..
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)Wyatt prova a fare delle altre domande a Dwayne.
Stat:
Coraggio: 33
Empatia: 27
Intelligenza: 31
Resistenza: 32
Tecnica: 25
Intuito: 30
Destrezza: 27
Carisma: 31
Skill:
• 06/11/2020: Duellante Nato - Duello I;
• 06/11/2020: Pozionistica di base - Poz I;
• 28/10/2021: Maginfluencer - Poz I;
• 25/11/2021: Resiliente - Res I;
Quirk:
Taglio netto
Specializzarsi negli incantesimi di uso comune è cosa giusta e Wyatt lo sa bene. Ottiene +1 quando usa Diffindo per ferire, +2 se la creatura è legata
Difesa Perenne:: la difesa di Wyatt è salda come il ghiaccio perenne. +1 al Protego Astralis Plutone, inoltre l’influsso del pianeta permane gelido attorno al mago, permettendogli di caricare i propri incanti offensivi di elemento ghiaccio fino all’inizio del turno seguente.
Parlo anche coi muri: Wyatt ha un intuito senza eguali, tanto da riuscire a scoprire nemici nascosti in ogni dove. +1 se usa Sonaris Detector, +2 se lo usa in luoghi chiusi. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Mezza azione: interroga i Miasmatici Quattro.
Azione: Expecto Curo su Cole (Emp 44, Medimagia Generale, Magipsicologo, Magia Preventiva).
Classe: Curativo
Effetto: L'incantesimo crea un cono argenteo di pura luce che assorbe e annulla gli effetti fisici della magia nera o di una creatura oscura su un essere umano.
Note: l'incantesimo cura e impedisce alla magia oscura di continuar a produrre i suoi effetti se attivi su un essere umano. Non funziona contro gli incantesimi che hanno una componente mentale come la maledizione Imperio.
Con la skill Magia Preventiva o Magipsicologo cura di un terzo del risultato il bersaglio colpito precedentemente da una magia oscura.
Con la skill Ninjutsu o Omnioji la magia è in grado di bloccare gli effetti della magia oscura anche qualora questa abbia colpito un individuo con una componente elementale. L'incantesimo provoca fatica.SPOILER (clicca per visualizzare)Medimagia Generale - Med I
Manipolazione Mente - Ment I
Magipsicologia - Med II, Ment II
Scudo Magico - Dif I
Magibiologo - Verde I
Fattucchiere - Nera I
Magia Preventiva - Med II, Dif II
Maginfluencer - Soc I
Resiliente - Res I
Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
Magiastronomo - Astro I
Coraggio: 34
Empatia: 44
Intelligenza: 24
Resistenza: 35
Tecnica: 30
Intuito: 26
Destrezza: 21
Carisma: 41
Inventario:
Magifonino (gratis con Sociologia I)
Biglietto da visita di Rubeus Corrigan: elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini.