ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

Asta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +158

    Status
    🗲
    code by © EKKO
    ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

    -Muovete il culo! Hop Hop! Che quest'asta mica si prepara da sola!-
    Il sontuoso sedere di Hedwin sedeva su un trono in pieno stile Vittoriano, legno laccato d'oro con imbottitura in seta color rubino, e, mentre le parole vennero berciate per il grande salone in mogano e quercia, le mani del vecchio batterono il ritmo a cui l'esercito dei suoi figli doveva lavorare; qualunque spettatore ne avrebbe potuto contare 16.
    10, i più grandi, tra il servizio di sicurezza, vestiti di nero, si aggiravano con aria guardinga, mentre 6 piccoli valletti vestiti di rosso, tra gli otto e i sedici anni, saettavano su e giù per sistemare gli ultimi dettagli.
    -Quanto odio questa camicia senza stile, ad ogni modo... vecchio; gli articoli sono pronti.-
    Un ragazzo riccioluto non faceva altro che toccarsi la cravatta nera come se cercasse di strozzarsi da solo nel vano tentativo di sistemarsela.
    -Bene, ma Willie... fa un favore al mondo. Chiudi la bocca e fatti aiutare da tuo fratello Harry-
    Il colosso nordico era sotto al palco, al centro; impeccabile nel suo completo nero.
    -F...fortuna che io ci sono abbituata! Al..lla cravatta intend...-
    -Mirty sta zitta e finisci di organizzare il bouffet!-
    La ragazza era l'unica sopra i sedici anni ad indossare un completo rosso e dopo il commento del padre tornò ad armeggiare dietro un grande tavolo imbandito pieno di prelibatezze dolce e salate, compresi i suoi famosi gelati.
    -Al diavolo! Non vedo l'ora che questa tortura finisca! In più quello scheletro-lampadario mi da i brividi-
    Infatti, sopra l'intera sala in legno, torreggiava lo scheletro di un antico megalodonte su cui avevano trovato posto innumerevoli candele che illuminavano tutto il grande spazio.

    Tralasciando i battibecchi dell'allegra famigliola Keratack, l'ora dell'asta era finalmente giunta.
    Il POP caratteristico delle passaporte iniziò a risuonare a raffica e una schiera di clienti prese a comparire in fondo alla sala. Quindi, i 5 valletti minorenni dagli abiti rossi, si fecero avanti per far accomodare i nuovi venuti sulle vaste file di poltrone in stile platea di un vecchio teatro, oppure per consigliare i presenti di recarsi al sontuoso bouffet sulla sinistra.
    Dopo un mezz'oretta, quando fu sicura la presenza di tutti, una voce risuonò nella sala.
    -BENVENUTE e BENVENUTI ALLA PRIMA EDIZIONE DELL'ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI!-
    Hedwin Keratack era ricomparso sul suo trono al centro del palco e il suo sorriso era più splendente che mai.
    -Io, Hedwin Keratack, sarò l'anfitrione della serata e qui vi proporremo artefatti introvabili dai poteri unici e dall'immenso valore storico... Siete curiosi vero?- il vecchio dalla voce amplificata e dalla cravatta leopardata fece un occhiolino alla platea -Non vedo perché non dobbbiate! Tutti aspirano al POTERE!-
    Dopo esser schizzate in aria con fare teatrale, le dita scrocchiarono fra loro e l'espressione di Hedwin si fece più seria.
    -Quindi andiamo subito al punto. Il primo Artefatto in vendita è scivolato fuori dalle trame dell'antico testamento! Uno dei possedimenti, si vocifera, di uno fra i più antichi arcangeli ebraici, ovvero... niente po' po' di meno che... URIEL il guardiano dell'Eden!-
    Con questo urlo, il vecchio indicò un punto sul terreno del palco da cui emerse, magicamente, un tavolino con sopra un cuscinetto su cui brillava un bracciale tempestato da piccole scariche di energia elettrica.
    -Signore e signori ecco a voi il bracciale di Uriel! Forgiato dall'argento più puro nasconde un anima di due crini di unicorno intrecciati fra loro e fusi al metallo grazie ad una saetta naturale! Durante i secoli, chiunque lo abbia portato al dito, è stato soggetto alla protezione dell'arcangelo e i mali del mondo lo hanno solo sfiorato. Aggiudicatevi il bracciale di Uriel e in battaglia qualsiasi status negativo sarà solo un ricordo!-
    Hedwin prese a sfregarsi le mani -Il prezzo di partenza è di soli 180 Galeoni! E con questo che l'asta abbia inizio!-

    Citando il mio pg...
    BENVENUTI ALLA PRIMA EDIZIONE DELL'ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI!

    Ripassiamo un po' le regole.
    Inizia ora la prima asta che terminerà intorno alle 20:30.
    Fino a quell'orario potrete postare e quanto vorrete, ma i post dovranno avere un minimo di 100 parole e un massimo di 500.
    Al termine della prima asta verrà decretato il vincitore e verrà presentato l'articolo successivo
    In totale ci sono 3 Aste e se non volete partecipare a questa prima asta, potrete fare il vostro ingresso a quelle successive.
    Verrete aggiornati sul gruppo telegram per quanto riguarda l'inizio di ogni asta e riguardo ad ogni altra informazione. Sempre lì potrete fare tutte le domande che vorrete al Master.
    A tutti i partecipanti ad almeno una delle aste, spetta 1 exp a post e 1PP di INTUITO

    RICORDO INOLTRE DELLA PAUSA DI MEZZ'ORA DOPO LA PRIMA ASTA. Ovvero, circa, tra le 20:30 e le 21.

    Specifiche sala
    Comparite in una lunga e rettangolare sala di legno con una platea di poltrone e, in fondo un palco.
    Voi comparite dalla parte opposta.
    Sul lato sinistro c'è il buffet con Mirty pronta a servirvi.
    Sopra l'intera sala c'è lo scheletro di un megalodonte usato a mo' di lampadario.
    Hedwin è vestito come in foto e compare, a voi, sul trono in mezzo al palco, solo quando inizia a darvi il benvenuto.

    Qui sotto i dettagli dell'artefatto in vendita a questa prima asta:
    CITAZIONE
    ♣ Bracciale di Uriel
    Un bracciale composto di crini di unicorno intrecciati tra loro e fusi tra loro con una saetta. Infatti l'argenteo artefatto è percorso, a tratti da lievi scosse elettriche che, tuttavia non provocano danno alcuno.
    La tradizione vuole che appartenesse ad Uriel, arcangelo ebraico, guardiano dell'Eden che veglia sui tuoni nefasti e sul terrore delle forze maligne.
    Il suo potere difende chiunque lo indossi dalle influenze esterne che provino minacciare la sua mente ed il suo corpo.
    Prezzo di partenza: 180 galeoni
    Bonus e Malus: Chiunque lo indossi, ogni volta che sta per subire uno status negativo, ha diritto a 2 tiri salvezza gratuiti, a quest, in Empatia, per difendersi ed evitare il malus.


     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Partecipare agli eventi mondano non era da Brian, tuttavia non si sarebbe perso l'asta dell'uomo che aveva venduto la bussola che aveva fatto scoprire a Ryu che il docente era affiliato all'Acromantula Scarlatta. Giuro su quanto è vero il Male che se vende una diavoleria simile, Damien non riuscirà a fermarmi dall'ammazzarlo. Il funzionamento della bussola era comunque a lui ignoro e non appena giunse l'orario di inizio serata toccò la passaporta che lo condusse all'interno dell'edificio.
    I capelli del docente erano aggiustati con una cura maniacale, indossava una giacca bordeaux esattamente come i pantaloni, mentre una camicia bianca e un cravattino nero spezzavano il vivace colore.
    Tra i presenti ancora non aveva intravisto nessuno, così prese posto su una poltrona a caso pronto a sentire quale sarebbe stato il primo oggetto dell'asta. Bracciale di Uriel? Non ne aveva mai sentito parlare, tuttavia alzò la bacchetta. 230 Galeoni


    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    77
    Reputation
    +30

    Status
    🗲
    Markab

    Peter CoffeyNon avrebbe mai immaginato, proprio lui, di partecipare ad un'asta. Cosa l'aveva convinto? Non ne aveva la più pallida idea, ma eccolo che si ritrovava a prendere una passaporta per il luogo designato. Certo, non era forse il posto che faceva per lui, con tutti quegli artefatti strani e che non aveva mai sentito, ma ormai c'era ed avrebbe partecipato. Honey, ovviamente, era a vigilare sulla sua spalla come una vedetta, anche se in realtà non era minacciosa come voleva sembrare.
    Indossava uno smoking semplice con un papillon; non sapeva quale dress code dovesse adottare, perciò aveva deciso di andare sul classico.
    Presa la passaporta, apparve in una sala piuttosto lunga e di forma rettangolare, cui il legno regnava sovrano. Da dov'era lui, vedeva un palco e diverse poltrone, ma ciò che attirò la sua attenzione fu altro: Mirty. Non la vedeva da Capodanno e non sapeva se fosse il caso di avvicinarsi a parlarle o fare finta di niente.
    Anche perché Hedwin, il proprietario, aveva quasi subito iniziato a salutare gli ospiti e dare loro le prime informazioni utili, avvisandoli che sarebbero partiti da una base di 180 che, a dirla tutta, non sembrava neanche molto.
    Alzò la mano per controbattere, anche se non sapeva esattamente come comportarsi in un asta, non ne aveva mai preso parte e sapeva che probabilmente non sarebbe andata come lui si aspettava.
    Ehm... offro 300 galeoni? tentò, controbattendo
    scheda pg | stat


    Offre 300 Galeoni

    @reveliogdr

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    Markab

    Markab CastlewineC'erano serate cui non si poteva mancare, e un'asta segreta di artefatti antichi era una di questa 'Sarà divertente' si disse Markab nel suo completo blu, vedendo i suoi occhi rilucere allo specchio, ebbri di eccitazione.
    Ovviamente, al ragazzo dell'asta non interessava poi molto, ma chi poteva mai dire cosa avrebbe trovato e, soprattutto, chi poteva dire CHI avrebbe trovato 'Persone ricche, amanti dei misteri... loschi trafficanti... quante storie si potrebbero raccontare su questa serata... e ancora meglio, quante cose potrei notare e approfondire poi?' Markab del resto non era certo diventato reporter per scrivere della pace del mondo: lui era e restava un cronista d'assalto, e se ci rischiava le penne, tanto meglio.
    La sala si presentava elegante e semplice, una cosa che forse un po' colpì il ragazzo, che si era immaginato qualcosa di più spartano, dato il luogo 'O di cattivo giusto, visto chi organizza...' malignò lui, osservandosi intorno e avvicinando poi distrattamente il bancone.
    "Ciao, mi chiamo Markab... e tu sei?" chiese a Mirty, rifilandole il suo miglior sorriso "Dimmi un po', cosa mi consigli di prendere? Lavori qui vero? E dimmi, cocktail ne avete? Qual è la vostra specialità" provò lui, sporgendosi verso la ragazza, tentando un abbordaggio per la stessa ragione per cui si trovava all'asta: perché sì.
    Stette con la ragazza, ma poi all'arrivo del padrone di casa prese posto su di una poltrona, applaudendo quando richiesto.
    "Offro 180" disse pigramente quando l'oggetto fu presentato, così, giusto per ricordare a tutti che ci fosse anche lui, e che certo non si tirava indietro, anche se venne preceduto da Brian e soprattutto da puffolino.
    'Guarda chi si vede' si disse lui, alzandosi e cercando di avvicinarsi al puffolino "Offro 320 galeoni" disse quando fu dietro a Peter, andando poi a sedersi in una poltrona a lui vicina, guardandolo non poco divertito, senza però dir niente.
    scheda pg | stat


    RIASSUNTO
    Markab ci prova con Mirty; car48 + soc1
    cito anche seduttore per ricordare che è per definizione manzo

    Offre 320

    @reveliogdr

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    Quell'asta era stata pubblicizzata in ogni modo, non sarebbe mai mancato a un evento del genere, poteva trovare di tutto, oggetti da ogni parte del mondo, era veramente curioso di sapere cosa avrebbe trovato in essa quindi si portò nel luogo dove si sarebbe tenuta in tempo e prese posto tra i partecipanti. Il banditore sembrava essere molto diretto nel modo in cui parlava, e quando presentò il primo oggetto rimase colpito, niente meno che un artefatto che poteva essere di un arcangelo dell'antico testamento, era quello che voleva e cercava da un asta del genere, sapeva che non poteva spendere troppo e selezionare bene gli articoli era fondamentale, era quello che gli piaceva. Il prezzo base era tanto, ma tutto sommato era giusto per quel prezzo. Fece la sua prima offerta buttandosi nella mischia.

    Offro 330 galeoni.

    Poteva essere subito l'offerta vincente? Non lo poteva sapere, l'asta era solo all'inizio e le altre persone agguerrite.





    Alton offre 330 galeoni per il bracciale
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,313
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Il sole era alto, l'estate stava finendo, ma il caldo si faceva sentire ancora.
    Il Ministeriale era al lavoro nel suo ufficio al Quinto Livello del Ministero della Magia Britannico quando, all'improvviso, un gufo molto insistente si fece sentire. Il pennuto aveva infatti qualcosa per lui e quel qualcosa è il biglietto riportato qui sopra. Non c'è scritto il nome del mittente.


    "CONGRATULAZIONI!
    Siete ufficialmente invitati all'Asta di Artefatti Divini, Esotici e Perduti!
    Ma la scelta di iscrivervi è solo vostra!"


    Dentro la busta vera un biglietto da visita, un cartoncino di colore marroncino con un paio di foto di repertorio e infine il messaggio.

    "Mercoledì 22 Settembre 2021
    Asta di Artefatti
    divini, esotici e perduti

    I migliori esemplari nel campo dei manufatti rari legati alla storia del mondo magico e babbano sono disponibili nell'Asta di Artefatti Divini, Esotici e Perduti e in questa prima edizione sarà possibile aggiudicarsi 3 pezzi di inestimabile valore provenienti da luoghi dimenticati della Palestina, Mesopotamia e India.
    Il Potere accomuna ogni singolo artefatto in vendita: potere oltre ogni immaginazione incastonato in oggetto dalla incomparabile bellezza.
    Questo biglietto è la porta d'accesso, ma non svelerà i protagonisti indiscussi della serata; non subito. Iscrivetevi col sangue e il mistero si dissolverà un pezzo alla volta."


    Sul biglietto c'era un impronta; Vath non era un tipo impulsivo, e quella cosa dell'iscriversi mettendo una goccia del proprio sangue sul dito e poi premere sull'impronta del biglietto non lo faceva impazzire. Aveva sentito storie di oggetti di incomparabile potere e tutti quei racconti dicevano che il prezzo per tali oggetti era sempre qualcosa di brutto. Rifletté per alcuni giorni, ore in cui il biglietto rimase posato in bella vista sulla propria scrivania. Considerò che, però, partecipare all'asta gli avrebbe dato modo di conoscere l'elite magica che si sarebbe potuta permettere tali oggetti. Sì punse il dito con uno spillo e premette il pollice sul biglietto. In quel momento sentì una lievissima scossa e seppe di risultare iscritto. Dopo alcuni giorni Vath aveva sentito le prime scosse leggendo cosa, in effetti, sarebbero stati gli oggetti in vendita:

    "All'asta vi aspetta il mistero, ma anche il potere di un dio unico e vero. Dalla tradizione ebraica arriva un bracciale capace di scacciare ogni male. Il potere degli status non voluti sarà fermato dall'arcangelus protettore dei primi vissuti."

    "Un dono di carne attende i coraggiosi. Un amuleto che, per i vittoriosi, dalle vene di un dio indiano, trae il fuoco degli oltraggiosi. Determinazione e potere senza limiti, ma anche oscurità affamata e priva di confini."

    "Shiva ha lasciato un dono, o una condanna, a chi il coraggio azzanna il cuore o a coloro che hanno subito un abbandono dal senno loro o di chi li consiglia. Questo lascito darà a chi lo porterà la potenza offensiva di una calamità, ma anche le cure e attenzioni delle peggiori malvagità."

    "Salomone è così potente che non ci sono rime capaci di descrivere il potere del suo lascito. Solo poche parole lascerò agli altezzosi che mirano alle sue capacità: dominio degli elementi e degli spiriti che più rappresentano la loro volubilità."


    Vath studiò i quattro versi si intendeva qualcosa della religione ebraica, Nehushtan in fondo era un nome che aveva preso dalla Bibbia, era il nome del serpente al servizio di Mosè che sconfisse i serpenti dei due sacerdoti Egiziani. Eppure nulla gli veniva in mente.

    Il giorno dell'asta all'ora convenuta sul messaggio Vath, vestito di tutto punto, premette il pollice sul biglietto e la fastidiosa ma ormai conosciuta sensazione del gancio che si appendeva all'ombelico lo accompagnò al luogo dove si sarebbe tenuta l'asta. Venne accolto da un uomo che aveva già avuto modo di vedere, il proprietario del Paiolo Magico Hedwin Keratack Gleen. Subito venne accolto da lui insieme ad altri ospiti e Vath ascoltò le parole dell'uomo: un anello che si dicesse appartenuto all'arcangelo Uriel in persona e che proteggesse da tutti i mali. Vath alzò la mano e offrì.
    «Offro 350 Galeoni.» Ma non si era detto di guardare e basta? Eppure un oggetto del genere tra tutti sembrava quello più benigni, doveva comunque fare attenzione.


    vath2



     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    77
    Reputation
    +30

    Status
    🗲
    Markab

    Peter CoffeyMirty non era l'unica sorpresa della serata, dal momento che un soffio alle sue spalle lo fece sobbalzare, rischiando di far cadere Honey a terra. Riconobbe perfettamente quella voce e si girò quasi immediatamente, facendo quasi cadere nuovamente la sua puffola. Oh ehm uh... non mi aspettavo che... di vederti borbottò, tornando a prestare attenzione all'asta, visto che le offerte stavano lievitando e per quanto non si sarebbe messo a piangere se avesse perso l'asta, avrebbe preferito non rimanere indietro. Lanciò un altro sguardo a Mirty, ripromettendosi che sarebbe andato a parlare con lei prima o poi. Prima, però, sollevò la bacchetta per puntare ancora. Quasi si era perso a che punto fossero.
    400! Non che avesse problemi economici, ma la sua narratrice decisamente sì.
    scheda pg | stat


    Offre 400 Galeoni ed interagisce con Markab Castlewine

    @reveliogdr

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    Markab

    Markab CastlewineQuanto doveva essere stronza una persona per provarci contemporaneamente con tutte due le parti di una non-relazione?
    In teoria molto, ma trattandosi di Markab, ovvero colui che si faceva anche i buchi nei muri, in verità si doveva trattare di una forza simile alla distribuzione di un sale in un liquido: mera forza statistica.
    Comunque, il Castlewine, dopo aver avvicinato Mirty, aveva deciso di insistere anche con Peter: lo aveva sorpreso alle spalle 'In fondo gli piace essere preso da dietro' e poi gli si era seduto poco distante, giusto per imporgli la sua presenza. La cosa lo divertiva molto, così come il suo disagio.
    "Ciao Puffolino, veramente sono io che non mi aspettavo di trovare te ad un evento del genere" commentò lui con un occhiolino, alzando poi distrattamente "Rilancio... 430 Galeoni"


    scheda pg | stat


    RIASSUNTO
    Offre 430

    @reveliogdr

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Tutto era pronto ormai per l'asta, tanti compratori messi davanti al banditore per comprare gli oggetti che sarebbero stati battuti all'asta. Cosa poteva esserci di tanto interessante? Il mistero poteva portarlo allo sfinimento all'interno della sua testa. Quando il tutto iniziò sentì dalle parole del banditore che poteva essere un oggetto importante legato all'antico testamento e ad un arcangelo. Per il suo lavoro poteva essere utile, poteva provare a fare un offerta? Certamente. Ma vedendo come andavano le prime offerte capì che sarebbe andato sprecato almeno metà del suo budget sono per quell'oggetto. Era già sopra il limite imposto mentalmente per quell'oggetto. Era si interessante, ma decise di passare oltre, avrebbe aspettato le altre aste per vedere cosa sarebbe capitato, la tattica era lasciare spennare gli altri, poi avrebbe agito con le tasche piene.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,313
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Non era nemmeno entro che l'asta si fece già serrata, tre uomini avevano fatto la loro offerta, costringendo Vath a puntare 350 galeoni, il ministeriale osservò gli altri possibili acquirenti, non li conosceva ma sembravano tutti agguerriti ad ottenere quell'oggetto che, a dirla tutta, reputava migliore dei tre secondo gli indizi offerti nei giorni precedenti. «450 Galeoni.» Dopo la sua offerta il suo sguardo si andò a focalizzare su quello del ragazzo che aveva ribattuto alla propria offerta cercando di valutare la prossima mossa da fare. Non erano i soldi che gli mancavano ma la competizione lo stimolava a dare il tutto per tutto.


    vath2



     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +158

    Status
    🗲
    code by © EKKO
    ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

    La serata era appena cominciata, ma il fuoco già divampava nella sala, a partire da quello fra le gambe di Markab Castlewine.
    -Ehm io.. bhe..- la pressione dello stallone tirò fuori da mirty un po' di aggressività -Abbiamo tutto quello che vuoi ma io ti consiglio di andare a.... aehm di prendere un fuoco del Paiolo. Una nuova bevanda con sangue di drago... aehm... mirtilli rossi e vodka. Bello forte... Si... forte-
    L'imbarazzo era tornato dalla ragazza in rosso, ma non certo nelle voci squillanti dei partecipanti e nello sfregare di mani dell'anfitrione.
    -Bene signori bene! 430 Galeoni per lo stallone biondo lì vicino al bouffet!-
    Intanto Mirty, dopo aver visto Peter Coffey, iniziò a sotterrarsi dentro il vestitino rosso attillato. La cravatta le sembrava sempre più stretta.
    -Chi offre di più? Chi sfiderà tutto e tutti per ottenere un artefatto degno degli dei?-
    Ed ecco che Vath Remar non si fece pregare. -450 galeoni per l'imbellettato lì in fondo! Signori qui qualcuno è ricco forte eh?-

    Citando il mio pg...
    BENVENUTI ALLA PRIMA EDIZIONE DELL'ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI!

    Ripassiamo un po' le regole.
    Inizia ora la prima asta che terminerà intorno alle 20:30.
    Fino a quell'orario potrete postare e quanto vorrete, ma i post dovranno avere un minimo di 100 parole e un massimo di 500.
    Al termine della prima asta verrà decretato il vincitore e verrà presentato l'articolo successivo
    In totale ci sono 3 Aste e se non volete partecipare a questa prima asta, potrete fare il vostro ingresso a quelle successive.
    Verrete aggiornati sul gruppo telegram per quanto riguarda l'inizio di ogni asta e riguardo ad ogni altra informazione. Sempre lì potrete fare tutte le domande che vorrete al Master.
    A tutti i partecipanti ad almeno una delle aste, spetta 1 exp a post e 1PP di INTUITO

    RICORDO INOLTRE DELLA PAUSA DI MEZZ'ORA DOPO LA PRIMA ASTA. Ovvero, circa, tra le 20:30 e le 21.

    Specifiche sala
    Comparite in una lunga e rettangolare sala di legno con una platea di poltrone e, in fondo un palco.
    Voi comparite dalla parte opposta.
    Sul lato sinistro c'è il buffet con Mirty pronta a servirvi.
    Sopra l'intera sala c'è lo scheletro di un megalodonte usato a mo' di lampadario.
    Hedwin è vestito come in foto e compare, a voi, sul trono in mezzo al palco, solo quando inizia a darvi il benvenuto.

    Qui sotto i dettagli dell'artefatto in vendita a questa prima asta:
    CITAZIONE
    ♣ Bracciale di Uriel
    Un bracciale composto di crini di unicorno intrecciati tra loro e fusi tra loro con una saetta. Infatti l'argenteo artefatto è percorso, a tratti da lievi scosse elettriche che, tuttavia non provocano danno alcuno.
    La tradizione vuole che appartenesse ad Uriel, arcangelo ebraico, guardiano dell'Eden che veglia sui tuoni nefasti e sul terrore delle forze maligne.
    Il suo potere difende chiunque lo indossi dalle influenze esterne che provino minacciare la sua mente ed il suo corpo.
    Prezzo di partenza: 180 galeoni
    Bonus e Malus: Chiunque lo indossi, ogni volta che sta per subire uno status negativo, ha diritto a 2 tiri salvezza gratuiti, a quest, in Empatia, per difendersi ed evitare il malus.




    Edited by Lo Snaso Depravato - 29/9/2021, 19:43
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Brian fu il primo ad alzare la bacchetta, ma molti altri si susseguirono dopo di lui.
    Sospirò e ruotò lo sguardo verso il soffitto. Era prevedibile. Lasciò scorrere un po' di tempo per vedere com'era l'andazzo. Era vero che diversi oggetti sarebbero stati presentati e che quindi il primo non era necessariamente il migliore. Se non altro non devo temere che un auror se lo aggiudichi. Un leggero languorino fece capolino, dopodiché udì Markab offrire una cifra necessariamente da superare. Le protezioni fanno sempre comodo, specialmente se con queste puoi risparmiarti gli scudi per attaccare.
    Alzò la bacchetta. Offro 500 Galeoni.


    RevelioGDR
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    77
    Reputation
    +30

    Status
    🗲
    Markab

    Peter CoffeyEra arrossito. Sperava solo che la concitazione del momento non lo facesse notare a nessuno, ma non ne era così certo... arrossiva sempre, quando si trovava vicino a Markab. Non per un motivo particolare, forse, ma il ricordo della notte passata con lui era ancora vivo nella sua mente... e come poteva essere altrimenti? Non si era mai trovato in una situazione del genere.
    Io... nemmeno io mi aspettavo di trovarmici ridacchiò il ragazzo, guardando ora l'influencer, ora il palco dove stava Hedwin. E... sì insomma, mi stavo chiedendo... un giorno di questi ti va di... deglutì a vuoto, la gola riarsa per qualche assurdo motivo e non seppe con quale forza, ma continuò il discorso. ...fare qualcosa di estremo insieme? Sì insomma, non nel senso estremo come quella volte, o forse anche, ma voglio dire... tipo buttarci da un elicottero o da un ponte legati ad un elastico, cose di routine insomma, eh... diciamo che un discorso filato non era proprio il suo forte, ma confidava che l'altro capisse. Alzò la bacchetta. 550
    scheda pg | stat


    Offre 550 Galeoni

    @reveliogdr

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,313
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Non aveva fatto in tempo a fare la sua offerta da 450 galeoni che subito un'altra bacchetta si alzò lasciando un offerta da 500 Galeoni, e un'altra se ne susseguì da 550 Vath osservò i due tipi, uno era il primo che aveva fatto offerte, l'altro quello che aveva ribattuto alla propria e Vath a quel punto sorrise, avrebbe speso molto e di certo non sarebbe stato più in gara per i prossimi oggetti. Alzò la mano e si controllò le unghie attendendo che il banditore desse fine a quel primo acquisto.


    vath2



     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    zack-fair-zack-fair-32348845-742-1041
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni

    Krasus osservava il fremere dei partecipanti, che cercavano di accaparrarsi il bracciale;

    Figo eh... molto utile potrei dire, tuttavia...

    Eh sì, la mente di Krasus si era focalizzata solo su quello che aveva ipotizzato essere lo scettro di Salomone, un potente artefatto capace di piegare il potere elementale al proprio volere... sarebbe stato utilissimo sia nelle missioni che in laboratorio, per la creazione degli oggetti che voleva realizzare... e poi chissà, magari Morrigan avrebbe potuto trovare... "interessante" l'oggetto e le sue capacità...

    Si riscosse dai pensieri quando vide Wyatt Wolf, al quale decise di avvicinarsi, l'immancabile sorriso sulle labbra e gli occhiali da sole calati sugli occhi:

    Hey Wyatt! Anche tu non sei convinto dal bracciale?
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Edited by ShiningDragon - 29/9/2021, 20:07
     
    .
75 replies since 29/9/2021, 18:01   1226 views
  Share  
.
UP