Una finale sfortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    Il suo primo attacco non fu molto potente, la sua tattica diversiva non ebbe un esito come si aspettava ma un buon lavora di squadra grazie ai Bombarda Maxima permise di concludere al meglio quello che aveva iniziato, nessun auror arrivò nella postazione dove poteva metterli in pericoli, cinque erano e nessuno riuscì a contrattaccarli. Vide che Narcisse era ancora lì vicina e provò a organizzare un piano di azione, mancava solo Callaway, era lui l'ultimo della sua lista. Un mix di esplosioni lo avevano fatto caricare a mille.

    Ehi, seguimi se vuoi è la nostra occasione, possiamo prendere Callaway, è da solo nel campo.

    Quel campo protettivo era un punto di domanda, era superabile, non superabile? Doveva scoprirlo, non aveva paura di tentare, erano in ballo e il loro primo obiettivo era quello di ucciderlo senza pensarci due volte. Non poteva perdere quell'occasione. Fece cenno alla ragazza di scendere con lui per le scale. Poi lui le percorse rapidamente fino a raggiungere il livello del campo, superò un gate che prima era protetto sicuramente da qualcuno, poi si ritrovò davanti a quella barriera magica. Se non potevano attaccarlo da lontano lo avrebbe fatto da vicino. Provò a superarlo con una gamba e vide che era possibile senza troppi problemi, anzi fu tranquilla la cosa. Quindi decise di fare il grande passo, ovviamente era sempre travestito da tifoso della Bulgaria con quella maschera che copriva il volto e lasciava scoperti solo le parti fondamentali per fare il suo lavoro come bocca e occhi. Appena superato il varco della barriera totalmente sentì una leggera stanchezza, ma era certamente dato dalla stessa. Appena vide Callaway senza battere ciglio non disse nulla e provò subito a usare la magia su di lui, la sorpresa poteva essere alla base di un bel risultato. Se perdeva tempo un auror esperto come lui poteva abbindolarlo come voleva. Avrebbe puntato la bacchetta verso Callaway. Doveva fargli provare la vera sofferenza, ricorrere alla magia nera, oscura. Era il momento di usarla. Avrebbe dato quindi una stoccata con la bacchetta verso Callaway, poi avrebbe detto la formula magica dell'incantesimo da lui scelto.

    Crucio!

    Quell'uomo avrebbe provato tanto dolore e sofferenza se avesse fatto tutto come voleva e sperava. Era deciso a mettere a termine la vita di Callaway ma prima doveva soffrire come un verme. Poi i suoi "colleghi" e "colleghe" di missione avrebbero potuto terminarlo in un battibaleno, almeno quello era il suo pensiero.





    Coraggio: 25

    Empatia: 27

    Intelligenza: 26

    Resistenza: 25

    Tecnica: 24

    Intuito: 27

    Destrezza: 24

    Carisma: 29

    Azione autoconclusiva: Supera la barriera di Callaway

    Azione I non autoconclusiva: Contro Callaway

    Nome: Maledizione Cruciatus
    Classe: Offensivo Oscuro
    Formula: Crucio
    Movimento stoccata verso il bersaglio
    Effetto: quando viene scagliato questo maleficio si vedono delle scariche di luce rossa, si ode un rumore graffiante, come il sibilio delle unghie sulla lavagna, e il bersaglio colpito viene attraversato da sofferenze inimmaginabili paragonabile ad infiniti coltelli infuocati che trapassano continuamente la vittima.
    Note: Provoca -8 a tutte le azioni del bersaglio. Se il Coraggio del mago supera la Resistenza del bersaglio, la magia causa anche una progressiva riduzione dei PV.


    Edited by Alton_McKinley - 17/9/2021, 17:36
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Quella donna all'altoparlante comincia a darmi sui nervi. La tentazione di puntare il cannone verso di lei è davvero tanta...ma è una compagna, è controproducente uccidere una compagna dell'acromantula... Il cannone che ho evocato ha funzionato abbastanza bene, contro gli auror, comunque.
    Quindi potrebbe essere un altro metodo per usare la mia magia.
    Quella donna all'altoparlante, per quanto insopportabile, ha trovato un buon modo per fare uscire il caposquadra allo scoperto: Mettere di mezzo i civili, minacciandoli di ucciderli se non decide di mostrarsi una volta per tutte.
    Qualcuno aveva anche evocato un troll, che ora sta facendo la sua cena, in mezzo al campo. Non so chi era stato, del mio gruppo...ma non è stata una cattivissima idea...forse però qualcuno che avrebbe potuto farlo lo conosco già...
    Ma comunque, la mia attenzione adesso si sposta nuovamente sul mio principe. La potenza del principe dei vampiri, in confronto alla mia è mille volte superiore ed ogni volta è un piacere osservarlo.
    In tutto ciò, ho ancora il cannone perfettamente funzionante.
    Il mio sguardo adesso passa ancora sul troll che subito dopo sparisce nel nulla.
    Lì, al centro del campo vedo Callaway. Il nostro obiettivo è adesso ben visibile, ma protetto da una barriera che ha appena evocato.
    Il mio cannone si sposta verso di lui. Non so se la carica esplosiva riesca ad oltrepassare la barriera e colpirlo...quindi, prima di usare il cannone decido di usare la runa della distruzione HAGALAZ e, dopo aver inciso questa runa, ripeto per l'ultima volta (almeno per adesso) il colpo di cannone, sempre diretto alla barriera dell'auror. Infine decido di scendere direttamente sul campo, per avvicinarmi all'uomo. Ormai gli attacchi a distanza non hanno più senso. Bisogna agire da vicino. Il cannone dovrebbe essere sparito, tornando ad essere solamente un tubo di ferro. Decido di tenerlo, però, potrebbe essermi utile. Ma prima di tutto ciò, dalle mie tasche recupero la boccetta di sangue che il principe mi aveva procurato e in un sorso la mando giù. Cosa mi avrebbe fatto diventare? Che abilità o chicchessia mi avrebbe migliorato? Lo avrei scoperto solamente bevendolo. Ed ecco fatto.
    Spike Giles

    "
    Animal I have become
    "

    Vampiro, 123 anni

    code by ©#fishbone




    Azione 1: Runa HAGALAZ verso la barriere
    Azione 2: colpo di cannone sempre verso la barriera
    Mezza azione: Scende giù, sul campo, dopo aver bevuto la boccetta di sangue donata dal principe dei vampiri.

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;

    Coraggio: 25
    Empatia: 27
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 24
    Tecnica: 23
    Intuito: 27
    Destrezza: 24
    Carisma: 27

    Quirk:
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    Era tutto magnifico. Esplosioni, auror che cadevano come foglie d'autunno, confusione, terrore.
    Tutto quello era eccitante e se avesse potuto ne avrebbe goduto fino all'ultimo urlo di dolore che poteva sentirsi nell'aria.
    Tuttavia, a rovinare quel momento così idilliaco, arrivò quello del docente che capì di non essere l'unico generale sul campo, oltre Margot «Mica è colpa mia se sono di cartapesta, sti auror.» - bofonchiò la rossa in risposta a quello che Margot le disse, mentre rideva eccitata «Non ci sono più gli auror di una volta, adesso sono tutti così.» - era quasi delusa di non avere più nessuno con cui giocare.
    «Hm?» - le labbra di Alyce si unirono, mentre lo smeraldo scivolava verso Brian, osservandolo gastimare e andar via «RICORDATI DI MUFFIN!» - gli urlò dietro, come se fosse qualcosa che Brian avesse potuto dimenticare. Poi sbuffò, grattandosi la nuca, mentre anche l'altro auror cadeva giù «Avete fatto arrabbiare dude. Non mi piace quando si arrabbia. Cioé sì, ma uffa comunque.» - disse Alyce, guardando Margot con un broncetto sul volto, quasi infantile «Ora per recuperare devo uccidere più gente.» - il musetto si impuntò mentre dall'altoparlante, Margot sembrò pensarla alla stessa maniera. Allargò le labbra in segno di stupore, così come anche lo smeraldo che luccicava di uno strano bagliore frenetico «Posso iniziare a ucciderne qualcuno?» - chiese lei, come una studentessa diligente in attesa del lasciapassare della sua insegnante.
    Ma la voce di Robert arrivò nella sua testa e «Ma perché tutti nella mia testa vogliono stare?!» - disse mentre calava il capo sulla destra e con una mano batteva a sinistra, così come se volesse far uscire Robert da lì. Sbuffò e guardò Margot «Uh. Quindi questo come funziona?» - disse lei, mentre si avvicinava all'altoparlante e «Sa. Sa. Prova?» - sussultò appena, al fischio di quel coso «Che bello. Tana libera tutti, Callawayyyyy ~
    Bene, mie dolci pasticciotti riepieni di crema! Quando smetterò di parlare, contate fino a tre e ... scatenate l'inferno!»
    - e così fece. La sfera venne infranta e l'ampio sorriso di Alyce sembrò ancora più folle del solito, quindi tentò di correre verso il campo, talvolta saltellando tra i corpi di eventuali auror morti a terra, per provare a raggiungere la barriera e «Hop!» - disse, saltando attraverso la barriera «Pensavate di divertirvi senza di me? Uh, che monelli! Sono arrivata, pasticciotti! Pronti al divertimento?!» - chiese ai presenti oltre barriera, mentre il suo sorriso era pieno di frenesia e famelico.
    Lo smeraldo si spostò su Callaway, inclinando il capo a destra e sinistra quasi studiandolo «Tutto qua? Cioé me lo aspettavo più carino, almeno.» - allargò le braccia quasi delusa dalla cosa «Devo parlare con il vostro capo, signor Callaway. Non ci sono più gli auror di una volta.» - quindi sbuffò e fece un saltello su se stessa. mantenendosi sempre in una linea di attacco non esposta, a causa delle menti malate che avrebbero potuto agire in quel momento (ciao Brian), mentre il braccio sinistro si sollevava a puntare Callaway e il polso si mosse in un movimento ondulatorio dal basso verso l'alto «SPIRITUS INCLUSERIT HOMINEM» - un sibilo che fischiava tra le labbra della strega oscura, mentre gli occhi smeraldo, allucinati dall'eccitazione della battaglia, fissavano il volto di Callaway nella speranza di vederlo soffrire se il suo incantesimo fosse entrato. L'anatema di prigionia, quello che di più vicino c'era al bacio del Dissennatore, quasi in monito a tutti quelli che per mano di Callaway l'avevano subito, sperando che potesse bloccare il caposquadra, in maniera tale che Brian potesse scatenare l'inferno come desiderava.

    Il post in breve: Giochicchia ancora un po' con Margot, lamentandosi che hanno fatto arrabbiare Brian (poveretto!) e poi rompe la sfera anti-tracciamento, andando da Callaway e lanciando un Spiritus Incluserit Hominem.
    Azione 1: Spiritus Incluserit Hominem [Fattucchiere][Miss Coffey][???]
    CITAZIONE
    Nome: Anatema di Prigionia
    Classe: Generico Oscuro
    Formula: Spiritus incluserit hominem
    Movimento: Puntare la bacchetta sul proprio obiettivo e realizzare un movimento ondulatorio dal basso verso l'alto.
    Effetto: E' un incantesimo che permette di sottrarre energie all'avversario. L'effetto ricorda vagamente quello ottenibile dal bacio di un Dissennatore, conducendo la vittima a una sensazione pungente di freddo, dolore e rammarico per ciò che sta perdendo.
    Dalla bacchetta si solleverà una luce bianca, una sorta di piccola sfera che si avvicinerà all'obiettivo fino a penetrargli al centro del petto. Se l'incantesimo va a buon fine, la vittima non riuscirà più a reggersi sulle proprie gambe e vedrà fuoriuscire dal proprio corpo quella stessa sfera di luce ancora più brillante di com'era entrata.
    L'individuo colpito da tale magia si ritroverà a vivere una sensazione pari a quella che si proverebbe in un limbo, inconsapevole di quanto gli stia accadendo e incerto sul fatto di essere ancora cosciente. Gli sarà reso impossibile agire o parlare, come se si trovasse in una sorta di stato vegetativo.
    Note: Può' colpire un solo bersaglio alla volta e non esiste un contro-incantesimo; l'effetto svanisce col tempo.
    I maghi con Destrezza > 40 possono utilizzarlo non verbalmente.
    Nel caso in cui il bersaglio non riesca a difendersi e il valore della sua Resistenza dovesse essere:
    - inferiore a 30, l'effetto durerà per cinque turni;
    - compreso tra 31 e 45, l'effetto durerà per tre turni;
    - superiore a 46, l'effetto durerà un turno.


    Azione 2: Spiritus Incluserit Hominem [Fattucchiere][Miss Coffey][???]
    CITAZIONE
    Nome: Anatema di Prigionia
    Classe: Generico Oscuro
    Formula: Spiritus incluserit hominem
    Movimento: Puntare la bacchetta sul proprio obiettivo e realizzare un movimento ondulatorio dal basso verso l'alto.
    Effetto: E' un incantesimo che permette di sottrarre energie all'avversario. L'effetto ricorda vagamente quello ottenibile dal bacio di un Dissennatore, conducendo la vittima a una sensazione pungente di freddo, dolore e rammarico per ciò che sta perdendo.
    Dalla bacchetta si solleverà una luce bianca, una sorta di piccola sfera che si avvicinerà all'obiettivo fino a penetrargli al centro del petto. Se l'incantesimo va a buon fine, la vittima non riuscirà più a reggersi sulle proprie gambe e vedrà fuoriuscire dal proprio corpo quella stessa sfera di luce ancora più brillante di com'era entrata.
    L'individuo colpito da tale magia si ritroverà a vivere una sensazione pari a quella che si proverebbe in un limbo, inconsapevole di quanto gli stia accadendo e incerto sul fatto di essere ancora cosciente. Gli sarà reso impossibile agire o parlare, come se si trovasse in una sorta di stato vegetativo.
    Note: Può' colpire un solo bersaglio alla volta e non esiste un contro-incantesimo; l'effetto svanisce col tempo.
    I maghi con Destrezza > 40 possono utilizzarlo non verbalmente.
    Nel caso in cui il bersaglio non riesca a difendersi e il valore della sua Resistenza dovesse essere:
    - inferiore a 30, l'effetto durerà per cinque turni;
    - compreso tra 31 e 45, l'effetto durerà per tre turni;
    - superiore a 46, l'effetto durerà un turno.


    Mezza-azione: Rottura sfera anti-tracciamento
    Quirk Attivo:
    CITAZIONE
    Miss Coffey
    Quando è con Brian, Alyce nella sua follia fa emergere la sua parte più malvagia, pronta a seguire Brian in qualsiasi follia sanguinaria lui voglia condurla, sia essa una vendetta o una semplice esecuzione di studenti, rei di essere passati davanti al docente.
    +2 a Coraggio, perché con Brian sa di non dover aver paura di nulla. -2 a destrezza, del resto davanti a tanta sadica bellezza come si fa a non avere le ginocchia di gelatina? Questo quirk fa coppia con Mr. Ensor; quando i due PG interagiscono in on, spetta ai palyer decidere se attivarli ambedue.


    Inventario:
      <i>
    • -

    • -

    • -

    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mental
    Outfit: x
    Coraggio: 26
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 29
    Tecnica: 27
    Intuito: 24
    Destrezza: 26
    Carisma: 32
    Animagus
    Quirk:
    • Il mio tesssoro
      Alla vista dell'alcol, Alyce riceverà +2 a destrezza se la sua intenzione è quella di ottenerlo in qualche modo.

    • Miss Coffey
      Quando è con Brian, Alyce nella sua follia fa emergere la sua parte più malvagia, pronta a seguire Brian in qualsiasi follia sanguinaria lui voglia condurla, sia essa una vendetta o una semplice esecuzione di studenti, rei di essere passati davanti al docente.
      +2 a Coraggio, perché con Brian sa di non dover aver paura di nulla. -2 a destrezza, del resto davanti a tanta sadica bellezza come si fa a non avere le ginocchia di gelatina? Questo quirk fa coppia con Mr. Ensor; quando i due PG interagiscono in on, spetta ai palyer decidere se attivarli ambedue.

    • Fuga Esplosiva
      Pazza è pazza. Bella è bella. Ma oggettivamente, non è scema.
      +1 coraggio a Bombarda; +2 se tenta di impiegare questa magia per aprirsi una via di fuga.

    • Ops, non ti avevo visto!
      L'incolumità delle persone non può certamente passare in primo piano quando c'è da uccidere qualcuno. Alyce ottiene +1 se attacca per uccidere qualcuno già ferito gravemente, +2 se lo fa rischiando di colpire un alleato.
    alyce coffey

    27 anni
    purosangue
    acromantula
    0vGP3pO
    æ code (c)
     
    .
  4. Evrard Boyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evrard Boyer40anni ✦ Purosangue ✦ Pozionista ✦ Acromantula

    L'auror bastardo era stato fatto fuori, con grande soddisfazione di Evrard.
    "Finalmente, cazzo!"
    Era così euforico che non avvertiva nemmeno il bisogno di strozzare qualche donna innocente: sì, generalmente gli dava fastidio che una donna potesse fare il lavoro sporco tanto quanto un uomo, ma la sua gioia in quel momento era così ampia che non ascoltò l'eco della misoginia nella sua testa.
    Si guardò attorno: tutti gli auror erano stati fatti fuori, chi in un modo, chi nell'altro, tutti in maniera atroce e crudele. Una fine onorevole che, effettivamente, non meritavano: erano volutamente al servizio di un cane rognoso che avrebbero fatto fuori a breve, perciò andavano sterminati, in massa, senza se e senza ma, in una routine rispettata: per prima cosa, avrebbero dovuto essere umiliati, poi torturati, fino a quando non avessero chiesto loro stessi la morte. Quella sarebbe stata una fine disonorevole, di un uomo che non sa sopportare il dolore. Il primo passo verso il potere era la sopportazione della sofferenza ed Evrard si considerava un modello in quell'aspetto. Purtroppo, però, sarebbero stati compianti come gli eroi dei mondo magico e nessuno avrebbe compreso quanto l'Acromantula Scarlatta avesse la ragione dalla sua parte. In effetti, a differenza di molti, pensava che le loro azioni fossero più che giustificate, anche se conseguivano solo morte e dolore.
    Intrappolò la fede che portava sempre con sé, e non per amore, ma solo per apparenza, tra le dita, giocherellandoci un po', mentre i suoi occhi si muovevano rapidamente alla ricerca di qualche segno.
    Il campo sarebbe stato sgombro se non fosse stato per i corpi distesi sull'erba e per i suoi compagni d'avventure che avevano appena scovato Callaway, rimasto solo, il quale aveva creato attorno a sé una barriera. Osservò Alton provare ad oltrepassarla ed effettivamente ci riuscì.
    Pensò che non teneva le persone fuori, ma gli incantesimi: se l'avessero oltrepassata avrebbero potuto stecchirlo in un battibaleno.
    Con passo svelto, si incamminò verso l'obiettivo, oltrepassando senza alcuna difficoltà la barriera.
    Approfittò del casino creato dagli altri, per raggiungerlo furtivamente, fino a quando, posizionatosi, non puntò la bacchetta verso l'uomo e pronunciò, con tutto il suo cuore e la sua mente: - Avadra Kedavra! -
    Se avesse funzionato, Callaway, già indebolito dallo Spiritus Incluserit Hominem di Alyce, sarebbe caduto a terra, a peso morto, mentre un raggio verde gli colpiva il petto, illuminando lo sguardo attento dei presenti.
    Scheda PGScheda Statistiche
    «NON PECCO PER MALVAGITA', MA PER UNA MIA NATURALE INCLINAZIONE AL PIACERE»
    © CODE BY Maððie ♛ COME AND GET IT!




    Evrard raggiunge Callaway e, approfittando del caos, lancia un Avada Kedavra

    Azione 1-2: Avada Kedavra
    Nome: Anatema che Uccide
    Classe: Offensivo Oscuro
    Formula: Avada Kedavra
    Movimento stoccata verso il bersaglio
    Effetto: quando viene scagliato questo maleficio si vede un lampo di luce verde, si ode un rumore sordo, come il sibilo del vento, e il bersaglio colpito cade a terra morto in modo fulmineo, senza neppure rendersene conto.
    Note: Per ragioni di fattibilità, il lampo verde difficilmente colpisce pienamente il bersaglio, determinando effetti minori. Causa +10 danni; se COR del mago superiore a RES del bersaglio e dado >15, manda in fin di vita il bersaglio.

    Coraggio: 27
    Empatia: 20
    Intelligenza: 28
    Resistenza: 25 Tecnica: 24
    Intuito: 27
    Destrezza: 24
    Carisma: 26

    Pozioni I
    Nera I
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Doveva ammetterlo: era stato preso alla sprovvista con l'imboscata da parte degli auror, ma ci mise assai poco per riacquisire tutta la sicurezza che solitamente dominava ogni sua azione. Lì non era solo e la presenza di Robert e Margot era la ciliegina sulla torta. Ok, mancava Damien, ma quella sera c'erano tutti i generali dell'Acromantula e le possibilità per Callaway di sopravvivere scesero del 98,7%.
    Il messaggio mentale di Robert giunse forte e chiaro, così come le parole di Margot per mezzo dell'altoparlante. Il volto del docente fuoriuscì dalla nebbia nel mentre si avvicinò a Danielle, Evan, Evrard e Nara. Abbiamo schiacciato i vermi, ora mostreremo a Callaway cosa vuol dire giocare col fuoco. Scosse lentamente lo sguardo a destra e sinistra. Si avvicinò alla ringhiera. Circularis! Innumerevoli piattaforme circolari si sarebbero innalzate nell'aria, formando una discesa in direzione del campo da Quidditch. Sono proprio curioso di scoprire di cosa è capace questo vigliacco! Una volta sceso attraversò la barriera e per un istante percepì la propria forza fisica diminuire. Respirava più a fatica, ma se non altro non gli sembrò di essere avvelenato o di star subendo chissà quale effetto debilitante. Oggi avremo la sua testa. ATTACCATE! Urlò Brian, mentre strinse con maggiore forza il proprio catalizzatore magico verso l'auror. Eseguì rapidamente il movimento dell'incantesimo e la bocca si aprì. Sectumsempra! Nelle più rosee delle aspettative la maledizione avrebbe causato tagli profondi, provocando non poche emorragie interne, anche perché usando frequentemente tale incanto aveva appreso come concentrare i taglid ella maledizione in un unico punto.



    RevelioGDR


    Azione 1: Sectumsempra
    Mezza azione: Circularis (acrobata mi permette di usarla come mezza azione)

    Coraggio: 47
    Empatia: 23
    Intelligenza: 42
    Resistenza: 40
    Tecnica: 21
    Intuito: 33
    Destrezza: 41
    Carisma: 38


    Skill: Duellante nato, Ninjutsu, Fattucchiere, Magiecologo, Resiliente, Magiatleta, Incantesimi Avanzati, Tempra e Acrobata
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    151
    Reputation
    +99

    Status
    🗲

    "Prendere o lasciare o mi comprendi oppure è uguale"

    giphy
    Evan Jack Peters| Acromantula | 28 anni |


    Era qualcosa che non lo toccava per niente. La mancanza completa di empatia era la sua vera caratteristica. Non sentiva niente. Dolore, rimorso, senso di colpa. Non era qualcosa che riusciva seriamente a capire. Le persone ai funerali piangevano, alle persone mancava sempre qualcuno di caro che era morto. Lui non aveva sentito niente neanche quando aveva dato fuoco a casa dei suoi genitori. Lui non aveva sentito niente quando erano morti i suoi nonni e continuava a non sentire assolutamente niente nel vedere gli auror cadere dalle loro scope come delle mosche ed essere divorati da un troll. L'unica cosa che sentiva era un semplice friccicolino allo stomaco che era sintomo di assoluto divertimento. La sua espressione era completamente piatta, con un semplicissimo pizzo delle labbra che andava all'insù. Era qualcosa di estremamemnte perverso e la cosa più pericolosa, in quel momento era che aveva una calma addosso, come se si sentisse bene con se stesso, nel posto giusto nel momento giusto. Era qualcosa che non sapeva spiegarsi e forse che non aveva mai provato in vita sua. Una volta arrivati di fronte a quella barriera, quando Alyce disse che potevano scatenare l'inferno guardò meglio. Non diede molto peso a quello che gli altri avevano intenzione di fare, l'individualismo per lui era qualcosa di estremamente importante. La bacchetta venne estratta: Glacius! Verso la barriera se fosse riuscito nel suo intento, sarebbe diventata ghiaccio. Bombarda Maxima! In questo modo la barriera si sarebbe infranta e gli oscuri dei suoi compagni sarebbero andati a buon fine. Evan era una persona fin troppo semplice su certe cose.



    Azione 1: Glacius
    Azione 2: Bombarda

    Sulla barriera.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    +70

    Status
    🗲
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 32 anni

    Nara aveva fatto ciò che le riusciva meglio, attirare l'attenzione.
    Dolori lancinanti le fecero digrignare i denti come un animale in gabbia, ma la sofferenza cedette il passo ad un invisibile sorriso di goduria quando gli auror che la circondarono caddero tutti come birilli sotto i colpi delle altre zampe dell'Acromantula.
    -Che gran bella capacità di teamwork! Dovremmo aggiungerlo sul nostro curriculum- Quello fu uno dei modi in cui Nara Keratack Gleen avrebbe espresso la sua gratitudine in quel giorno così particolare, ma non c'era molto altro tempo per perdersi in convenevoli.
    -Ste maledette corde-
    Le mani esperte scivolarono sui nodi e fecero il possibile per rendere innocue quegli intrecci di canapa e poter aver di nuovo le gambe libere di muoversi. Ci riuscì in tempo per godersi la discesa in campo di Callaway; notte della predona divennero bianche attorno al corrimano dello spalto in cui si trovava. Voleva sfidarlo, ma per farlo doveva raggiungerlo, ma come? Lo stadio aveva numerosi colonnati colorati da altrettanti drappi coi colori delle due squadre che, quella sera, si sarebbero dovute contendere il titolo, così Nara non ci pensò troppo.
    -Io faccio un altra pazzia Danielle, a presto!-
    Infatti si lanciò fra il cotone dei colori Norvegesi e lì iniziò il gioco di mani per calarsi senza farsi troppo male: stringere e lasciarsi cadere, stringere e lasciarsi cadere. Non sarebbe stato facile, ma ci avrebbe provato; aveva fiducia nelle proprie doti atletiche.
    Un volta raggiunto il livello del prato verde, Nara si abbassò fra i vari oggetti che avrebbe potuto trovare lì a bordo campo; avrebbe raggiunto Callaway, ma solo nel tempo opportuno.
    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR

    Recap: Cerca di liberarsi dalle corde e poi scende al piano del prato scivolando su un lungo drappo con i colori della Norvegia

    Azioni: 1) si libera
    2) scivola giù su un drappo +4 atleta
    Mezza azione: cerca di nascondersi
    Altro: parla con Danielle

    PP:
    Coraggio: 40 (38+2 post conversione)
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 24(25-1 post conversione)
    Destrezza: 37
    Carisma: 37 (36+1 post conversione)

    Quirk Usati: L’invisibilità mi dona:
    La forza bruta non è l’unica cosa importante in situazioni di pericolo, bisogna anche saper usare l’astuzia; +1 se ti applichi desilludo, +2 se serve per andare in avanscoperta

    Skill:
    • Manipolazione della mente - Mentali I(+4 incanti Mentali e quando tenta di influenzarne le emozioni o tenta di comprenderne gli aspetti psicologici.)
    • Magibiologo - Verde I (+4 incanti Animali e relazioni con essi)
    • Magiatleta - Atleta I (+2 schivata auto +4 azioni Destrezza)
    • Duellante Nato - Duello I (+4 incanti Offensivi o attacchi fisici)
    • Resiliente - Res I (+10 pv +4 resistenza fisica o mentale)
    • Fattucchiere - Nera I (+4 Fatture e Magia Nera)
    • Maestro d'armi (da approvare) - Duello II e Atleta II (dado maggio a 15 da status e +3 nel combattere fisicamente contro esseri umani)

    Equip:
    1 Magifonino
    Biglietto e documenti (gratis?)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    28
    Reputation
    +16

    Status
    🗲
    Regulus Iddler
    In quella bella serata lo show stava vertendo verso il termine dell'ultimo atto: Callaway era uscito allo scoperto, e, dopo aver fatto scomparire il mio Troll, erse una barriera attorno a se, sfidandoci ad entrare ed ad affrontarlo a viso aperto... una sfida che, come sancito direttamente nelle nostre menti da uno dei generali del Ragno, avremmo dovuto accettare. Non chiedevo di meglio.
    Ero invero già sfiancato dall'assalto precedente, da quel mio Bombarda Maxima che, tra i tanti incanti, aveva fatto sì di stanare la nostra preda, ma, nonostante ciò, decisi di accogliere quella sfida, così come molti altri: oltrepassai la barriera, trovandomi all'interno del campo, e, per quanto stanco, non esitai dal disquisire; Non mi siete mai piaciuto, invero, Mr. Callaway, troppo ligio al dovere, inultimente puntiglioso, e sin troppo sicuro, oltre che tendente al sottovalutare, esordii, Una personalità, la vostra, che mi disgusta, e che però vi ha portato dove volevamo: non aveste risposto alla mia chiamata, difficilmente avremmo avuto idea della vostra posizione. Diciamo che vi siete scavato la fossa da solo, sentenziai, puntandogli indi la mano destra contro, e, a seguito della battuta rubatami da Alyce, da cui capì che ci era stata fornita nuovamente una di quelle sfere alquanto utili, lanciai un ultimo saluto: Addio, Mr. Callaway... AVADA KEDAVRA!
    E così, per quanto stanco, sia dalla mia precedente performance, sia dalla barriera, tentai di lanciare, come altri, l'Anatema che Uccide. Era finita per quel maledetto, l'ultimo rintocco dell'orologio della sua vita era scoccato.

    Link Scheda
    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Corvonero
    Abilità: //
    Skill:Arti Mentali I; Magia Nera I

    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    Nome: Anatema che Uccide
    Classe: Offensivo Oscuro
    Formula: Avada Kedavra
    Movimento stoccata verso il bersaglio
    Effetto: quando viene scagliato questo maleficio si vede un lampo di luce verde, si ode un rumore sordo, come il sibilo del vento, e il bersaglio colpito cade a terra morto in modo fulmineo, senza neppure rendersene conto.
    Note: Per ragioni di fattibilità, il lampo verde difficilmente colpisce pienamente il bersaglio, determinando effetti minori. Causa +10 danni; se COR del mago superiore a RES del bersaglio e dado >15, manda in fin di vita il bersaglio.
    « If you unveil me, I don't exist. Who am I? A Riddle! »


    Azione 1: Tentativo di Avada Kedavra dopo aver attraversato la barriera
    Azione 2: //

    Statistiche:
    Coraggio: 30

    Empatia: 30

    Intelligenza: 30

    Resistenza: 21

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 21

    Carisma: 30
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    56
    Reputation
    +33

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Xavier MacLeòid
    Finalmente Callaway era venuto allo scoperto, dopo che il gruppo aveva ucciso tutti gli auror accorsi per fermarli. Gli angoli della bocca di Xavier si abbassarono, trasformando il suo volto in una maschera contrariata. Odiava quando i suoi giocattoli cadevano così facilmente, lui avrebbe voluto divertirsi di più... Sollevò il catalizzatore e se lo girò verso il polso, Chorium Runae concentrandosi per disegnare una perfetta Tiwaz dritta, sperando che funzionasse attivandosi e quindi aiutandolo a potenziare i propri attacchi offensivi. Fatto ciò, non ci avrebbe pensato su molto ad avvicinarsi al cerchio protettivo, penetrandovi da prima solamente con le dita per sincerarsi che non facesse male in alcun modo -sarebbe stata una mossa intelligente, da parte dell'auror, che la barriera fosse elettrificata- ed una volta sinceratosi che non sarebbe morto folgorato, l'avrebbe superata anche con il resto del corpo, trovandosi in quella zona che aveva lo scopo di fiaccare chiunque entrasse, rendendo di conseguenza più deboli gli incantesimi, ma sperava che la sua runa facesse effetto, aiutandolo a non essere nemmeno troppo indebolito, quindi un piccolo ghigno andò a sostituire la smorfia che aveva sul volto, mentre guardava il caposquadra senza briciolo di pietà negli occhi. Se questa narratrice quasi si mette a piangere all'idea di uccidere, a Xavier non frega proprio niente, anzi aspettava quel momento fin da quando era entrato a far parte dell'acromantula, diverse settimane prima, seguendo perfettamente le orme del padre.
    A noi due... sussurrò, sollevando la bacchetta proprio al centro del petto di lui. Siccome voleva prendersi un po' del divertimento che con gli auror semplici era mancato, non optò per usare subito qualche incanto oscuro -anche perché in off ci servirebbe una terza azione hihi-, decidendo "semplicemente" per qualcosa di più soft ma comunque carino.
    Bombarda. Semplice ma efficace. Dritto per dritto. L'obiettivo era semplice: ferirlo, ferirlo ed ancora ferirlo prima di ucciderlo. Peccato che non tutti fossero del suo stesso avviso e tentassero di togliergli il divertimento.
    23 y.oPredoneDenriseAcromantula


    Azione 1: Chorium Runae - Tiwaz - Potenzia gli offensivi (Tecnica ed Empatia 25)

    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Marchiatura
    Formula: Chorium Runae
    Movimento: tracciare mentre si recita la formula la runa interessata
    Effetto: il mago può incidere, anche a distanza, rune sulla pelle delle persone, provocando loro effetti positivi o negativi (Rune Opposte) temporanei. Le rune appariranno sulla pelle col colore tipico della scrittura del mago.
    Note: la riuscita e la durata dell'incanto dipenderà da Tecnica; la potenza dell'effetto scalerà su Empatia per gli effetti positivi e Intelligenza per quelli negativi.

    Azione 2: Bombarda (Coraggio 30 + Duello I)

    CITAZIONE
    Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
    Classe: Offensivo
    Formula: Bombarda
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
    Note: Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).


    STATISTICHE:
    Coraggio: 30
    Empatia: 25
    Intelligenza: 30
    Tecnica: 25
    Destrezza: 20
    Intuito: 20
    Carisma: 30
    Resistenza: 20

    SKILLS:
    Duello I, Magia Nera I

    OUTFIT:
    Normalissima tuta con gli stemmi della Bulgaria, una bandiera, una fascia, un megafono ed un ditone tutto targato Bulgaria

    INVENTARIO:
    Un pugnale (Gratis da Duello I)
    Una fototessera che però usa

    E basta, son povera sigh
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io non scommetto mai contro la mia famiglia

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +116

    Status
    🗲
    F5YDwAP
    Danielle Macmillan
    Dip. Misteri


    Compiaciuta si rialzò da terra cercando di pulire i pantaloni dalla polvere, l'intervento di Boyer era stato provvidenziale e insieme avevano abbattuto il loro obiettivo. Grandissimo tempismo. Gli sorrise la strega che poi volse lo sguardo per vedere l'auror morire dilaniato dal troll, non lo distolse finché non pensò di avergli visto esalare l'ultimo respiro, la morte aveva qualcosa di affascinante in sé, era la forma d'arte superiore a cui nessuno sarebbe mai riuscito ad arrivare.
    Se però c'era qualcuno che non riusciva a cogliere la bellezza di quell'attimo ma che bramava correre tra le braccia del pericolo senza minimamente riflettere, quella era Nara, nemmeno il tempo di rimettersi in piedi che si era precipitata verso quello che era diventato forse l'atto finale di quella serata. Gli auror erano tutti caduti, quegli smidollati non facevano che confermare i motivi per cui Danielle provava disprezzo per la loro incapacità e superbia, non avevano resistito che quindici minuti, forse. La voce al megafono incalzò nuovamente Calaway a farsi avanti per evitare un'inutile strage. Finalmente qualcosa di sensato, più o meno. La voce quasi esasperata da quel chaos, da quella totale mancanza di controllo, ma come se il suo pensiero fosse recepito da altri, la sua mente si riempì di una voce che li rassicurava sulla copertura della loro identità e li esortava a muoversi contro il nemico che si era finalmente palesato ma che si era protetto con una sfera apparentemente molto potente.
    Cosa sarebbe stato giusto fare? Sicuramente bisognava agire in fretta prima che arrivassero altri auror ad aiutarlo. Un ghigno si disegnò sul suo viso, l'idea che Callaway si stesse pentendo di quell'imboscata la faceva stare bene, l'esaltava, ma non voleva perdere il controllo; quasi tutti erano entrati nella barriera protettiva e dall'esterno sembravano affaticati una volta varcata, ma pur indeboliti non stavano perdendo tempo e cominciarono ad attaccare. Poté però notare che non tutti erano dentro, un mago che non conosceva aveva lanciato due incantesimi esterni... Che volesse infrangere l'incanto del nemico? Non doveva perdere energie, potevano servirle in caso si dovesse combattere con nuovi avversari. Tanto vale mandare qualche alleato particolare. Con un movimento deciso ed elegante disegnò una M di fronte a sé MonstrumLe labbra si mossero per evocare degli spettri che attraversassero la barriera e attaccassero il nemico.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    by Lance


    Danielle ringrazia Evrard Boyer dopo di che si concentra sulla nuova situazione. Sceglie per il momento di non attraversare la barriera ma di attaccare esternamente evocando un Monstrum.

    Azione 1:
    Nome: Fattura Orcovolante
    Classe: Trasfigurazione
    Formula: Mostrum
    Movimento: Disegnare una M
    Effetto: Evoca mostruosi esseri svolazzanti, simili a spettri che attaccano il nemico; con Tecnica >30 le creaturine possono essere evocate direttamente intorno al bersaglio

    Coraggio: 32
    Empatia: 22
    Intelligenza:31
    Resistenza: 20
    Tecnica: 21
    Intuito: 31
    Destrezza: 20
    Carisma: 33

    Magia Nera I
    Rune I
     
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    118
    Reputation
    +49

    Status
    🗲
    Quidditch-World-Cup
    Una finale sfortunata | Quest Acromantula
    L'ultimo atto era sempre il più atteso, quello che avrebbe rivelato un finale piacevole o sconfortante per i nostri antieroi. La scena cominciò con Nara che si liberò dalle corde che la tenevano legata. Scese per mezzo di un drappo dai colori della Norvegia, mentre c'era chi preferiva una discesa più scenica come Brian per mezzo di un Circularis e chi, conscio che a poco serviva essere scenici in tale circostanza, usò le scale costruite appositamente per tale scopo.
    Sul campo da gioco un silenzio innaturale divenne ben presto assordante. Il pubblico non gridava più: quelli al lato sinistro erano sotto il controllo mentale di Robert, mentre quelli a destra erano minacciati dalla pistola carica di Margot. Nessuno fiatava, lasciando riecheggiare solo il sibilare del vento che si innalzava all'interno della barriera. Evan e Danielle non entrarono. La strega sfoggiò un Monstrum magistrale. Evocò ben quattro abominevoli creature degne del meglio o del peggio dell'estro creativo di Tim Burton. Le creature però parevano aver difficoltà ad oltrepassare la barriera.
    Evan, invece, cercò di abbatterla. Il Glacius riuscì magistralmente , infatti parte della superficie parve essersi congelata, ma in seguito al Bombarda Maxima notò un particolare scoraggiante: la barriera quasi fosse composta di gelatina parve assorbire al suo interno l'esplosione, ma il colpo fu così forte da impedirle di contenerlo del tutto e pertanto rimbalzò all'indietro, ferendo unicamente lo sfortunato biondino. L'azione però non fu del tutto inutile: per un istante la barriera parve aver ceduto e ciò permise ai quattro mostri di Danielle di attraversare un'area che pareva a loro invalicabile.
    All'interno della barriera il vento scuoteva senza sosta i milioni steli d'erba finta che formavano il prato. Il polverone generato dal Bombarda Maxima si innalzò e da esso parvero comparire le prime figure dell'Acromantula. Alyce commentava come non ci fossero più gli auror di una volta e Regulus si rivelò per ciò che era: un impostore. Francamente non so se mi disgustano più loro, reietti costretti ad agire nell'ombra come larve o tu, insulso e fastidioso Regy Iddler. Il tono enfatizzava lo scherno delle sue parole, mentre anche altre figure si avvicinarono nel più completo silenzio.
    Spike avanzò dopo aver tentato inutilmente di abbattere la barriera con una runa, mentre il suo colpo di cannone parve sfondarla e raggiungere Callaway, purtroppo però sfiorandolo solamente poiché la barriera deviò il colpo. Prima di agire ulteriormente il vampiro bevve la fiala di sangue che gli fu offerta a inizio missione. Il caino si ritrovò ginocchia a terra, mentre un dolore lancinante pervase la sua testa. Aveva bisogno di un po' di tempo.
    Xavier eseguì una copia di Tiwaz sulla sua pelle e prese la mira per il suo incantesimo offensivo. Non mi aspettavo uccideste tutti questi morti, ma in tutta onesta dubito uscirete vivi da qui. Ho già chiamato i rinforzi, arriveranno a momenti. Inoltre sono cer- Xavier scagliò il suo bombarda, susseguito dal Crucio di Alton che con rammarico si accorse di come i loro incantesimi all'interno di quella barriera parvero depotenziati. La maledizione senza perdono non fu lanciata con maestria e Callaway che venne centrato per pochissimo si mostrò sofferente, ma non era quel grado di tortura che eravate abituati a vedere dinnanzi a tale formula. La barriera intorno a voi si illuminò di un bianco madreperla e quando l'incantesimo smise di funzionare il bagliore smise di risplendere.
    Ciò accadde anche quando Regulus ed Evrard tentarono di seccare il Caposquadra con l'anatema che uccide. I loro colpi non furono precisissimo e non riuscirono ad impattare pienamente su di lui. I colpi parvero quasi catalizzarsi a vicenda e unirsi nello Spiritus incluserit hominem di Alyce e nel Sectumsempra di Brian. Il primo incantesimo oltre privare Callaway di parte delle sue energie causò dei problemi respiratori, mentre il secondo incantesimo generò una moltitudine di ferite all'altezza del petto di Callaway e benpresto la sua camicia bianca venne macchiata di un rosso scarlatto.
    Non. Sapete. Chi. State. Affrontando. L'ego che caratterizzava Callaway era troppo grande per spingerlo alla fuga, così optò per la via del combattimento. Flipendo! Il suo primo bersaglio fu Regulus, l'uomo da cui si sentiva particolarmente tradito. La magia dell'auror però rivelò anche potenziata dall'elemento del ghiaccio, trucchetto magico che chi aveva affinato la conoscenza degli incantesimi offensivi ed elementali conosceva bene.
    L'incantesimo impattò con una forza micidiale sul ministeriale che si ritrovò scaraventato in aria, salvo poi cadere rovinosamente a terra. Per chi era rimasto in piedi, invece, li attendeva un incantesimo ben più forte.
    BOMBARDA MAXIMA! Una gigantesca esplosione impattò al centro del campo, coinvolgendo Brian, Alyce, Xavier, Alton ed Evrard.
    L'esplosione fu gigantesca e tutti coloro coinvolti nell'esplosione si ritrovarono per qualche istante intontiti, a terra e con un forte mal di testa. Pian piano i sensi tornarono, mentre Callaway assaporava la distruzione dei propri incantesimi. Tutti ebbero modo di rialzarsi dopo qualche istante e se c'era chi era in grado di farlo normalmente, c'era chi si sentiva diverso.
    Spike aveva assimilato la fiala di sangue che aveva bevuto. Era molto densa, il sapore era più ferroso del normale, ma il corpo parve risentirne gli effetti: la corporatura del vampiro divenne più nerboruta. Stringendo i pugni si poté sentire la sua forza essere accresciuta in maniera esponenziale. I muscoli erano più tonici, ma alla forza fisica ne conseguiva la frenesia. La ragione di Spike sfumò e laddove l'umano pareva assopirsi si risvegliò la bestia. Il suo istinto primordiale da predatore lo spingeva a nutrirsi di quella che i vampiri considerava come la classe inferiore per antonomasia: gli umani. C'era però una sola consapevolezza: era stato Callaway a ferirlo. In questo momento non esisteva lucidità mentale, ogni fibra del suo corpo chiamava sangue.

    RevelioGDR



    Nota: in questo giro e al prossimo le caratteristiche di coraggio e destrezza di Spike sono da considerarsi 50 se decide di attaccare corpo a corpo.

    Tiri di dado

    Alton: Crucio -> 6+4+7-10-3
    Spike: Lusio Loki Hagalaz e cannone -> 78 (1d20: 9+6-10-3) e 19+6-10-3
    Alyce: Spiritus incluserit hominem -> 17+4+7-10-3
    Evrard: Avada Kedavra -> 16+4+6-10-3
    Brian: Circularis e Sectumsempra -> 11+10 e 19+8+4+11-10-3
    Sanguinamento: 1d4= 2
    Evan: Glacium e Bombarda Maxima -> 19+8 e 1 -> 7+8+7-5
    Regulus: Avada Kedavra -> 10+4+7-10-3
    Xavier: Chorium Runae e bombarda -> 11+6 e 16+1+3+4+7-3-10
    Danielle: Monstrum -> 19+8+5

    Callaway: Flipendo e Bombarda Maxima -> 11+4+2+10-5 e 16+4+10

    Punti vita

    Alton: 50-27= 23
    Alyce: 58-27= 31
    Brian: 90-24= 66
    Evan: 50-17= 33
    Evrard: 50-27= 23
    Nara: 44
    Spike: 48-27= 21
    Regulus: 42-22= 20
    Xavier: 40-27= 13

    Callaway: -9-4-9-13-29-8-18= -90

    AREA TELECRONISTI

    A Auror: KO
    C Auror: KO
    F Auror: KO
    I Auror: KO
    J Auror: KO
    B Auror: KO
    D Auror: KO
    E Auror: KO
    G Auror: KO
    H Auror: KO

    AREA GIORNALISTI

    K Auror: KO
    L Auror: KO
    M Auror: KO
    N Auror: KO
    O Auror: KO


    Scadenza: martedì alle 23:59

    Edited by Damien Vanderwaal - 19/9/2021, 12:56
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    +70

    Status
    🗲
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 32 anni

    La rossa aveva toccato terra con lo stesso rumore di quello che fa una vespa quando si poggia sul piatto dove il suo cibo l'aspetta e, in questo caso, il boccone succulento era Callaway.
    Tuttavia, molti altri contendenti avevano preso a ronzare attorno alla sua preda e questo avrebbe potuto impensierire la predona, ma invece un sorriso le sorse fra le zanne; erano un ottimo diversivo. Era difficile che Callaway l'avrebbe vista avvicinarsi, impegnato com'era a difendersi da grandinate di attacchi magici di quel tipo.
    I piedi presero a muoversi come le zampe di un predatore che vuol passare inosservato; velocità, determinazione e silenzio erano i protagonisti dei suoi movimenti e quando Nara entrò nella barriera, possibilmente non vista, il polso invisibile scattò e dal vertice della bacchetta scaturì un incantesimo mentale. -Fobeo Vampiro!-
    Infatti quando la rossa aveva visto quella creatura incredibile il suo corpo si era riempito di fremiti, sia di piacere che di paura, e se lei ne era intimorita, Callaway cosa avrebbe fatto una volta che Spike lo avesse caricato mentre le sue paure per il vampiro fossero state decuplicate?
    Questo lo avrebbe potuto registrare il suo magifonino. Infatti, dopo aver scagliato l'incanto le dita di Nara scattarono come gazzelle nel riporre la bacchetta per sostituirla con l'apparecchio magitecnico. Non aveva avviato una diretta, non aveva le competenze tecniche per nascondere la provenienza del file multimediale, ne aveva avuto la prontezza di rubare a qualcun altro il magifonino.
    Stava facendo semplicemente un video che poi avrebbe passato ai pezzi grossi dell'acromantula, per oscurare i volti dei membri che avrebbero voluto oscurare, e per infilarlo nella rete come meglio avrebbero voluto.
    In ogni caso lei stava provando un oscuro e innato piacere che le issava i vertici delle labbra; c'erano tanti modi divertenti per cacciare e "divorare" una preda umana e l'umiliazione pubblica era uno di quelli.
    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR

    Recap: Cerca di avvicinarsi non vista, in modo tale da usufruire di un azione furtiva e poi scaglia un fobeo vampiro su Callaway, cercando di instillargli puro terrore nei confronti di uno Spike dopato. Poi filma tutto con una banale registrazione.

    Azioni: 1) si avvicina furtivamente
    2) Fobeo Vampiro, cercando di instillare in Callaway il terrore per quel vampiro inumano che gli si sta avvicinando (+4 skill mentali e tenta attacco furtivo)
    Mezza azione: filma la scena
    Altro: fino a prova contraria dovrebbe essere ancora invisibile

    PP:
    Coraggio: 40 (38+2 post conversione)
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 24(25-1 post conversione)
    Destrezza: 37
    Carisma: 37 (36+1 post conversione)

    Quirk Usati: L’invisibilità mi dona:
    La forza bruta non è l’unica cosa importante in situazioni di pericolo, bisogna anche saper usare l’astuzia; +1 se ti applichi desilludo, +2 se serve per andare in avanscoperta

    Skill:
    • Manipolazione della mente - Mentali I(+4 incanti Mentali e quando tenta di influenzarne le emozioni o tenta di comprenderne gli aspetti psicologici.)
    • Magibiologo - Verde I (+4 incanti Animali e relazioni con essi)
    • Magiatleta - Atleta I (+2 schivata auto +4 azioni Destrezza)
    • Duellante Nato - Duello I (+4 incanti Offensivi o attacchi fisici)
    • Resiliente - Res I (+10 pv +4 resistenza fisica o mentale)
    • Fattucchiere - Nera I (+4 Fatture e Magia Nera)
    • Maestro d'armi (da approvare) - Duello II e Atleta II (dado maggio a 15 da status e +3 nel combattere fisicamente contro esseri umani)

    Equip:
    1 Magifonino
    Biglietto e documenti (gratis?)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Tutto ciò che è successo prima, ormai è solo passato. Da questo momento in poi, dopo aver bevuto il sangue dalla boccetta che il principe mi aveva donato, quello che farò non sarà assolutamente calcolato, pensato. Non avrà nessuna strategia pensata in precedenza. Adesso non risponderò più delle mie azioni. Perché? Perché quel sangue, dal sapore più ferroso del solito, ha risvegliato in me qualcosa che non sapevo di poter avere.
    Dopo aver bevuto quel sangue, comincio a sentire un dolore insopportabile nella mia testa, tanto da mettermi in ginocchio.
    Attorno a me non so cosa succede. So solo che oltre al dolore in testa sento un altro tipo di dolore. Non so chi, ma ho sentito una esplosione e dolore in aggiunta a quello precedente, dopo aver bevuto. La cosa non mi importa molto, anche se mi ha fatto incazzare abbastanza da farmi venire ancor più voglia di...uccidere di...squartare...di bere...perché...perché sento qualcosa cambiare dentro di me...qualcosa che mi fa...perdere...la...ragione...

    Adesso il vampiro era diventato un mostro. Una bestia che, davvero, ha perso la ragione. Adesso la massa muscolare di Spike era più grande del normale. Era una bestia, con un solo pensiero in testa: Uccidere colui che gli ha fatto male. Non aveva la minima intenzione di lasciar vivere quell'uomo un minuto oltre.
    Il mostro-vampiro, ormai completamente trasformato, si alzò in piedi, il respiro era profondo, come se fosse diventato un licantropo. Era un ringhio ad ogni respiro. Gli occhi fissarono con espressione omicida, selvaggia, il caposquadra che aveva già accusato dei colpi da parte degli altri membri dell'acromantula.
    Il mostro cominciò a camminare verso la barriera. Prima lentamente, per pochi secondi, poi cominciò a correre, con uno sguardo che avrebbe fatto paura anche alla persona più coraggiosa del mondo.
    Attraversò la barriera e, con un salto, cercò di placcare l'auror, schiacciandolo sull'erba col suo corpo sopra di lui e affondò i suoi canini sul collo del malcapitato. Con la forza che aveva, probabilmente lo avrebbe quasi decapitato, ma col sangue che ne sarebbe uscito, Spike si ci sarebbe fiondato a bocca spalancata, bevendone tutto quello che ne usciva.
    Il vampiro era diventato un mostro. Un mostro con la sola intenzione di ridurre l'auror ad un miscuglio indecifrabile di sangue, ossa e carne strappata. Forse nemmeno si sarebbe ricordato tutto ciò che aveva appena fatto.
    Spike Giles

    "
    Animal I have become
    "

    Vampiro, 123 anni

    code by ©#fishbone




    Placcaggio e Morso (Sperando di squartarlo <3 )

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;

    Coraggio: 25 (50)
    Empatia: 27
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 24
    Tecnica: 23
    Intuito: 27
    Destrezza: 24 (50)
    Carisma: 27

    Quirk:
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    L'Acromantula Scarlatta aveva avuto qualche imprevisto nel corso di quella missione, ma oramai la battaglia finale incalzava. Tutti raggiunsero il campo da Quidditch e chi da un lato e chi da un altro in molti attraversarono la barriera, ritrovandosi così faccia a faccia con Callaway.
    Di primo acchito il gruppo puntò sulla cooperazione, scagliando quasi nel medesimo istante una moltitudine di incantesimi oscuri e non che impattarono contro Callaway, ma senza ucciderlo. Dannazione! La colpa in parte doveva essere di quella barriera poiché si illuminava in base alla presenza o meno di maledizioni senza perdono. Doveva essere quello il trucco, anche perché il biondo non percepì cambianti riguardanti il proprio Sectumsempra o l'incantesimo di Alyce. Sarà un osso duro.
    Il primo a essere colpito fu Regeulus, dopodiché arrivò un Bombarda Maxima che per qualche istante confuse il generale. Per attimo venne assordati ed ebbe difficoltà a capire dove si trovasse, dopo qualche istante però riacquisì coscienza e lentamente si rialzò.
    Ci fu un fulmine che gli passò davanti. Spike, dotato di una rapidità mai vista, scattò in avanti cercando di approcciarlo corpo a corpo. COPRIAMOGLI LE SPALLE! Urlò mentre tentò di prendere con attenzione la mira. Flipendo! Il bersaglio voleva essere la gamba sinistra di Callaway in maniera tale da non ostacolare Spike. La bacchetta poi si spostò in direzione dell'altra gamba. Diffindo! Se fosse riuscito a ridurre i movimenti del loro rivale avrebbero potuto volgere lo scontro a loro vantaggio.
    Ormai era un lui o loro e un fallimento non era ammesso. Non sarebbe andato ad Azkaban, tanto meno sarebbe stato umiliato dinnanzi a Robert e Margot. QUESTO SCONTRO FINIRA' PRESTO!


    RevelioGDR


    Azione 1: Flipendo
    Azione 2: Diffindo

    Coraggio: 47
    Empatia: 23
    Intelligenza: 42
    Resistenza: 40
    Tecnica: 21
    Intuito: 33
    Destrezza: 41
    Carisma: 38


    Skill: Duellante nato, Ninjutsu, Fattucchiere, Magiecologo, Resiliente, Magiatleta, Incantesimi Avanzati, Tempra e Acrobata
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    Vide che il suo incantesimo Oscuro, la Maledizione Cruciatus, colpì si quell'uomo che era il loro obiettivo, lo vide anche soffrire ma non nel grado che voleva, notò anche un cambio di colore nella barriera, e dopo quella cosa il suo incantesimo finì improvvisamente, non era riuscito in quello che voleva, o meglio come voleva lui. Lo ritenne un mezzo fallimento personale, ma non aveva voglia di fermarsi lì e a quel punto decise di continuare la sua offensiva. Non fu solo, anche altri con cui stava condividendo quella missione così pericolosa provarono a usare magie oscure ma senza troppi risultati, era un osso duro Callaway, poco ma sicuro. Era sicuro di se anche nelle parole.

    Lui non sa chi siamo noi, lo uccideremo e porteremo al termine la nostra missione.

    Non ebbe tempo di ragionare che si trovò nel pieno di un incantesimo, un Bombarda Maxima lanciato dal capo auror, un grande mal di testa lo pervase quando era terra e prima di rialzarsi, ma non si sarebbe certamente fatto coinvolgere in una situazione del genere per mollare per un cazzo di mal di testa, voleva fottere la vita a quell'uomo. Quando si riportò in piedi vide che Spike si era trasformato, non era più umano, per loro poteva essere un grande vantaggio, un vampiro attaccava chiaramente chi lo aveva ferito, se lo ricordava fin dai tempi della scuola. Doveva dare manforte a Spike per far si che lo scontro finisse con lui e la sua potenza da trasformato. Si mise quindi dalla posizione opposta di dove stava attaccando Spike, doveva provare a bloccare del tutto i movimenti al capo auror. Le gambe erano un potenziale appoggio in più per il loro obiettivo e se fosse stato in grado di ferirle poteva aiutare molto. Diresse quindi la bacchetta verso il capo auror, disegnò una D con la stessa e disse la formula magica.

    Diffindo!

    Voleva colpire e danneggiare l'auror nella zona delle gambe. Se fosse riuscito in quella mossa avrebbe quindi puntato nuovamente la bacchetta verso l'uomo e fatto una spirale in senso antiorario con la medesima prima di dire la formula magica.

    Incarceramus!

    Voleva bloccare ogni movimento possibile dell'uomo e far si che Spike potesse fare il suo banchetto quotidiano con l'importante nome del Ministero della Magia londinese.





    Coraggio: 25

    Empatia: 27

    Intelligenza: 26

    Resistenza: 25

    Tecnica: 24

    Intuito: 27

    Destrezza: 24

    Carisma: 29

    Azione I non autoconclusiva: Diffindo verso le gambe di Callaway

    Nome: Incantesimo Lacerante
    Classe: Offensivo
    Formula: Diffindo
    Movimento: Disegnare una D
    Effetto: Genera un fascio dalla bacchetta che recide con un taglio netto oggetti di ogni genere, può causare gravi danni su utilizzato contro una persona o creatura.
    Note: con Coraggio ≥ 35 può causare amputazioni

    Azione II non autoconclusiva: Incarceramus verso Callaway

    Nome: Fattura Imprigionante
    Classe: Offensivo
    Formula: Incarceramus
    Movimento: Disegnare una spirale in senso antiorario
    Effetto: Genera delle grosse funi dalla bacchetta che avviluppano la persona o la Creatura Magica contro cui è lanciato l’incantesimo
    Note: con Tecnica > 25 possibile decidere il materiale delle funi; con Coraggio > 25 è possibile che le funi infliggano dolore; con Intelligenza ≥ 35 le funi possono inibire la magia del mago.
     
    .
75 replies since 5/9/2021, 08:31   1763 views
  Share  
.
UP