-
.
Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC
Il suo primo attacco non fu molto potente, la sua tattica diversiva non ebbe un esito come si aspettava ma un buon lavora di squadra grazie ai Bombarda Maxima permise di concludere al meglio quello che aveva iniziato, nessun auror arrivò nella postazione dove poteva metterli in pericoli, cinque erano e nessuno riuscì a contrattaccarli. Vide che Narcisse era ancora lì vicina e provò a organizzare un piano di azione, mancava solo Callaway, era lui l'ultimo della sua lista. Un mix di esplosioni lo avevano fatto caricare a mille.
Ehi, seguimi se vuoi è la nostra occasione, possiamo prendere Callaway, è da solo nel campo.
Quel campo protettivo era un punto di domanda, era superabile, non superabile? Doveva scoprirlo, non aveva paura di tentare, erano in ballo e il loro primo obiettivo era quello di ucciderlo senza pensarci due volte. Non poteva perdere quell'occasione. Fece cenno alla ragazza di scendere con lui per le scale. Poi lui le percorse rapidamente fino a raggiungere il livello del campo, superò un gate che prima era protetto sicuramente da qualcuno, poi si ritrovò davanti a quella barriera magica. Se non potevano attaccarlo da lontano lo avrebbe fatto da vicino. Provò a superarlo con una gamba e vide che era possibile senza troppi problemi, anzi fu tranquilla la cosa. Quindi decise di fare il grande passo, ovviamente era sempre travestito da tifoso della Bulgaria con quella maschera che copriva il volto e lasciava scoperti solo le parti fondamentali per fare il suo lavoro come bocca e occhi. Appena superato il varco della barriera totalmente sentì una leggera stanchezza, ma era certamente dato dalla stessa. Appena vide Callaway senza battere ciglio non disse nulla e provò subito a usare la magia su di lui, la sorpresa poteva essere alla base di un bel risultato. Se perdeva tempo un auror esperto come lui poteva abbindolarlo come voleva. Avrebbe puntato la bacchetta verso Callaway. Doveva fargli provare la vera sofferenza, ricorrere alla magia nera, oscura. Era il momento di usarla. Avrebbe dato quindi una stoccata con la bacchetta verso Callaway, poi avrebbe detto la formula magica dell'incantesimo da lui scelto.
Crucio!
Quell'uomo avrebbe provato tanto dolore e sofferenza se avesse fatto tutto come voleva e sperava. Era deciso a mettere a termine la vita di Callaway ma prima doveva soffrire come un verme. Poi i suoi "colleghi" e "colleghe" di missione avrebbero potuto terminarlo in un battibaleno, almeno quello era il suo pensiero.SPOILER (clicca per visualizzare)Coraggio: 25
Empatia: 27
Intelligenza: 26
Resistenza: 25
Tecnica: 24
Intuito: 27
Destrezza: 24
Carisma: 29
Azione autoconclusiva: Supera la barriera di Callaway
Azione I non autoconclusiva: Contro Callaway
Nome: Maledizione Cruciatus
Classe: Offensivo Oscuro
Formula: Crucio
Movimento stoccata verso il bersaglio
Effetto: quando viene scagliato questo maleficio si vedono delle scariche di luce rossa, si ode un rumore graffiante, come il sibilio delle unghie sulla lavagna, e il bersaglio colpito viene attraversato da sofferenze inimmaginabili paragonabile ad infiniti coltelli infuocati che trapassano continuamente la vittima.
Note: Provoca -8 a tutte le azioni del bersaglio. Se il Coraggio del mago supera la Resistenza del bersaglio, la magia causa anche una progressiva riduzione dei PV.
Edited by Alton_McKinley - 17/9/2021, 17:36. -
.Quella donna all'altoparlante comincia a darmi sui nervi. La tentazione di puntare il cannone verso di lei è davvero tanta...ma è una compagna, è controproducente uccidere una compagna dell'acromantula... Il cannone che ho evocato ha funzionato abbastanza bene, contro gli auror, comunque.
Quindi potrebbe essere un altro metodo per usare la mia magia.
Quella donna all'altoparlante, per quanto insopportabile, ha trovato un buon modo per fare uscire il caposquadra allo scoperto: Mettere di mezzo i civili, minacciandoli di ucciderli se non decide di mostrarsi una volta per tutte.
Qualcuno aveva anche evocato un troll, che ora sta facendo la sua cena, in mezzo al campo. Non so chi era stato, del mio gruppo...ma non è stata una cattivissima idea...forse però qualcuno che avrebbe potuto farlo lo conosco già...
Ma comunque, la mia attenzione adesso si sposta nuovamente sul mio principe. La potenza del principe dei vampiri, in confronto alla mia è mille volte superiore ed ogni volta è un piacere osservarlo.
In tutto ciò, ho ancora il cannone perfettamente funzionante.
Il mio sguardo adesso passa ancora sul troll che subito dopo sparisce nel nulla.
Lì, al centro del campo vedo Callaway. Il nostro obiettivo è adesso ben visibile, ma protetto da una barriera che ha appena evocato.
Il mio cannone si sposta verso di lui. Non so se la carica esplosiva riesca ad oltrepassare la barriera e colpirlo...quindi, prima di usare il cannone decido di usare la runa della distruzione HAGALAZ e, dopo aver inciso questa runa, ripeto per l'ultima volta (almeno per adesso) il colpo di cannone, sempre diretto alla barriera dell'auror. Infine decido di scendere direttamente sul campo, per avvicinarmi all'uomo. Ormai gli attacchi a distanza non hanno più senso. Bisogna agire da vicino. Il cannone dovrebbe essere sparito, tornando ad essere solamente un tubo di ferro. Decido di tenerlo, però, potrebbe essermi utile. Ma prima di tutto ciò, dalle mie tasche recupero la boccetta di sangue che il principe mi aveva procurato e in un sorso la mando giù. Cosa mi avrebbe fatto diventare? Che abilità o chicchessia mi avrebbe migliorato? Lo avrei scoperto solamente bevendolo. Ed ecco fatto.Spike Giles"Animal I have become"Vampiro, 123 anni"Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"
code by ©#fishbone
SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Runa HAGALAZ verso la barriere
Azione 2: colpo di cannone sempre verso la barriera
Mezza azione: Scende giù, sul campo, dopo aver bevuto la boccetta di sangue donata dal principe dei vampiri.
Quirk Attivo: -
Skill:
16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
Coraggio: 25
Empatia: 27
Intelligenza: 25
Resistenza: 24
Tecnica: 23
Intuito: 27
Destrezza: 24
Carisma: 27
Quirk:
Fascino del vampiro:
Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.. -
..
-
Evrard Boyer.
User deleted
Evrard Boyer40anni ✦ Purosangue ✦ Pozionista ✦ AcromantulaL'auror bastardo era stato fatto fuori, con grande soddisfazione di Evrard.
"Finalmente, cazzo!"
Era così euforico che non avvertiva nemmeno il bisogno di strozzare qualche donna innocente: sì, generalmente gli dava fastidio che una donna potesse fare il lavoro sporco tanto quanto un uomo, ma la sua gioia in quel momento era così ampia che non ascoltò l'eco della misoginia nella sua testa.
Si guardò attorno: tutti gli auror erano stati fatti fuori, chi in un modo, chi nell'altro, tutti in maniera atroce e crudele. Una fine onorevole che, effettivamente, non meritavano: erano volutamente al servizio di un cane rognoso che avrebbero fatto fuori a breve, perciò andavano sterminati, in massa, senza se e senza ma, in una routine rispettata: per prima cosa, avrebbero dovuto essere umiliati, poi torturati, fino a quando non avessero chiesto loro stessi la morte. Quella sarebbe stata una fine disonorevole, di un uomo che non sa sopportare il dolore. Il primo passo verso il potere era la sopportazione della sofferenza ed Evrard si considerava un modello in quell'aspetto. Purtroppo, però, sarebbero stati compianti come gli eroi dei mondo magico e nessuno avrebbe compreso quanto l'Acromantula Scarlatta avesse la ragione dalla sua parte. In effetti, a differenza di molti, pensava che le loro azioni fossero più che giustificate, anche se conseguivano solo morte e dolore.
Intrappolò la fede che portava sempre con sé, e non per amore, ma solo per apparenza, tra le dita, giocherellandoci un po', mentre i suoi occhi si muovevano rapidamente alla ricerca di qualche segno.
Il campo sarebbe stato sgombro se non fosse stato per i corpi distesi sull'erba e per i suoi compagni d'avventure che avevano appena scovato Callaway, rimasto solo, il quale aveva creato attorno a sé una barriera. Osservò Alton provare ad oltrepassarla ed effettivamente ci riuscì.
Pensò che non teneva le persone fuori, ma gli incantesimi: se l'avessero oltrepassata avrebbero potuto stecchirlo in un battibaleno.
Con passo svelto, si incamminò verso l'obiettivo, oltrepassando senza alcuna difficoltà la barriera.
Approfittò del casino creato dagli altri, per raggiungerlo furtivamente, fino a quando, posizionatosi, non puntò la bacchetta verso l'uomo e pronunciò, con tutto il suo cuore e la sua mente: - Avadra Kedavra! -
Se avesse funzionato, Callaway, già indebolito dallo Spiritus Incluserit Hominem di Alyce, sarebbe caduto a terra, a peso morto, mentre un raggio verde gli colpiva il petto, illuminando lo sguardo attento dei presenti.Scheda PG Scheda Statistiche «NON PECCO PER MALVAGITA', MA PER UNA MIA NATURALE INCLINAZIONE AL PIACERE» SPOILER (clicca per visualizzare)Evrard raggiunge Callaway e, approfittando del caos, lancia un Avada Kedavra
Azione 1-2: Avada Kedavra
Nome: Anatema che Uccide
Classe: Offensivo Oscuro
Formula: Avada Kedavra
Movimento stoccata verso il bersaglio
Effetto: quando viene scagliato questo maleficio si vede un lampo di luce verde, si ode un rumore sordo, come il sibilo del vento, e il bersaglio colpito cade a terra morto in modo fulmineo, senza neppure rendersene conto.
Note: Per ragioni di fattibilità, il lampo verde difficilmente colpisce pienamente il bersaglio, determinando effetti minori. Causa +10 danni; se COR del mago superiore a RES del bersaglio e dado >15, manda in fin di vita il bersaglio.
Coraggio: 27
Empatia: 20
Intelligenza: 28
Resistenza: 25 Tecnica: 24
Intuito: 27
Destrezza: 24
Carisma: 26
Pozioni I
Nera I. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Sectumsempra
Mezza azione: Circularis (acrobata mi permette di usarla come mezza azione)
Coraggio: 47
Empatia: 23
Intelligenza: 42
Resistenza: 40
Tecnica: 21
Intuito: 33
Destrezza: 41
Carisma: 38
Skill: Duellante nato, Ninjutsu, Fattucchiere, Magiecologo, Resiliente, Magiatleta, Incantesimi Avanzati, Tempra e Acrobata. -
.
"Prendere o lasciare o mi comprendi oppure è uguale"
Evan Jack Peters| Acromantula | 28 anni |
Era qualcosa che non lo toccava per niente. La mancanza completa di empatia era la sua vera caratteristica. Non sentiva niente. Dolore, rimorso, senso di colpa. Non era qualcosa che riusciva seriamente a capire. Le persone ai funerali piangevano, alle persone mancava sempre qualcuno di caro che era morto. Lui non aveva sentito niente neanche quando aveva dato fuoco a casa dei suoi genitori. Lui non aveva sentito niente quando erano morti i suoi nonni e continuava a non sentire assolutamente niente nel vedere gli auror cadere dalle loro scope come delle mosche ed essere divorati da un troll. L'unica cosa che sentiva era un semplice friccicolino allo stomaco che era sintomo di assoluto divertimento. La sua espressione era completamente piatta, con un semplicissimo pizzo delle labbra che andava all'insù. Era qualcosa di estremamemnte perverso e la cosa più pericolosa, in quel momento era che aveva una calma addosso, come se si sentisse bene con se stesso, nel posto giusto nel momento giusto. Era qualcosa che non sapeva spiegarsi e forse che non aveva mai provato in vita sua. Una volta arrivati di fronte a quella barriera, quando Alyce disse che potevano scatenare l'inferno guardò meglio. Non diede molto peso a quello che gli altri avevano intenzione di fare, l'individualismo per lui era qualcosa di estremamente importante. La bacchetta venne estratta: Glacius! Verso la barriera se fosse riuscito nel suo intento, sarebbe diventata ghiaccio. Bombarda Maxima! In questo modo la barriera si sarebbe infranta e gli oscuri dei suoi compagni sarebbero andati a buon fine. Evan era una persona fin troppo semplice su certe cose.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Glacius
Azione 2: Bombarda
Sulla barriera.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Recap: Cerca di liberarsi dalle corde e poi scende al piano del prato scivolando su un lungo drappo con i colori della Norvegia
Azioni: 1) si libera
2) scivola giù su un drappo +4 atleta
Mezza azione: cerca di nascondersi
Altro: parla con Danielle
PP:
Coraggio: 40 (38+2 post conversione)
Empatia: 20
Intelligenza: 20
Resistenza: 32
Tecnica: 20
Intuito: 24(25-1 post conversione)
Destrezza: 37
Carisma: 37 (36+1 post conversione)
Quirk Usati: L’invisibilità mi dona:
La forza bruta non è l’unica cosa importante in situazioni di pericolo, bisogna anche saper usare l’astuzia; +1 se ti applichi desilludo, +2 se serve per andare in avanscoperta
Skill:
• Manipolazione della mente - Mentali I(+4 incanti Mentali e quando tenta di influenzarne le emozioni o tenta di comprenderne gli aspetti psicologici.)
• Magibiologo - Verde I (+4 incanti Animali e relazioni con essi)
• Magiatleta - Atleta I (+2 schivata auto +4 azioni Destrezza)
• Duellante Nato - Duello I (+4 incanti Offensivi o attacchi fisici)
• Resiliente - Res I (+10 pv +4 resistenza fisica o mentale)
• Fattucchiere - Nera I (+4 Fatture e Magia Nera)
• Maestro d'armi (da approvare) - Duello II e Atleta II (dado maggio a 15 da status e +3 nel combattere fisicamente contro esseri umani)
Equip:
1 Magifonino
Biglietto e documenti (gratis?). -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Tentativo di Avada Kedavra dopo aver attraversato la barriera
Azione 2: //
Statistiche:
Coraggio: 30
Empatia: 30
Intelligenza: 30
Resistenza: 21
Tecnica: 20
Intuito: 20
Destrezza: 21
Carisma: 30. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Chorium Runae - Tiwaz - Potenzia gli offensivi (Tecnica ed Empatia 25)CITAZIONENome: Incantesimo di Marchiatura
Formula: Chorium Runae
Movimento: tracciare mentre si recita la formula la runa interessata
Effetto: il mago può incidere, anche a distanza, rune sulla pelle delle persone, provocando loro effetti positivi o negativi (Rune Opposte) temporanei. Le rune appariranno sulla pelle col colore tipico della scrittura del mago.
Note: la riuscita e la durata dell'incanto dipenderà da Tecnica; la potenza dell'effetto scalerà su Empatia per gli effetti positivi e Intelligenza per quelli negativi.
Azione 2: Bombarda (Coraggio 30 + Duello I)CITAZIONENome: Incanto Esplosivo [DCAO]
Classe: Offensivo
Formula: Bombarda
Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
Note: Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).SPOILER (clicca per visualizzare)STATISTICHE:
Coraggio: 30
Empatia: 25
Intelligenza: 30
Tecnica: 25
Destrezza: 20
Intuito: 20
Carisma: 30
Resistenza: 20
SKILLS:
Duello I, Magia Nera I
OUTFIT:
Normalissima tuta con gli stemmi della Bulgaria, una bandiera, una fascia, un megafono ed un ditone tutto targato Bulgaria
INVENTARIO:
Un pugnale (Gratis da Duello I)
Una fototessera che però usa
E basta, son povera sigh. -
.
by SPOILER (clicca per visualizzare)Danielle ringrazia Evrard Boyer dopo di che si concentra sulla nuova situazione. Sceglie per il momento di non attraversare la barriera ma di attaccare esternamente evocando un Monstrum.
Azione 1:
Nome: Fattura Orcovolante
Classe: Trasfigurazione
Formula: Mostrum
Movimento: Disegnare una M
Effetto: Evoca mostruosi esseri svolazzanti, simili a spettri che attaccano il nemico; con Tecnica >30 le creaturine possono essere evocate direttamente intorno al bersaglio
Coraggio: 32
Empatia: 22
Intelligenza:31
Resistenza: 20
Tecnica: 21
Intuito: 31
Destrezza: 20
Carisma: 33
Magia Nera I
Rune I. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Nota: in questo giro e al prossimo le caratteristiche di coraggio e destrezza di Spike sono da considerarsi 50 se decide di attaccare corpo a corpo.
Tiri di dado
Alton: Crucio -> 6+4+7-10-3
Spike: Lusio Loki Hagalaz e cannone -> 78 (1d20: 9+6-10-3) e 19+6-10-3
Alyce: Spiritus incluserit hominem -> 17+4+7-10-3
Evrard: Avada Kedavra -> 16+4+6-10-3
Brian: Circularis e Sectumsempra -> 11+10 e 19+8+4+11-10-3
Sanguinamento: 1d4= 2
Evan: Glacium e Bombarda Maxima -> 19+8 e 1 -> 7+8+7-5
Regulus: Avada Kedavra -> 10+4+7-10-3
Xavier: Chorium Runae e bombarda -> 11+6 e 16+1+3+4+7-3-10
Danielle: Monstrum -> 19+8+5
Callaway: Flipendo e Bombarda Maxima -> 11+4+2+10-5 e 16+4+10
Punti vita
Alton: 50-27= 23
Alyce: 58-27= 31
Brian: 90-24= 66
Evan: 50-17= 33
Evrard: 50-27= 23
Nara: 44
Spike: 48-27= 21
Regulus: 42-22= 20
Xavier: 40-27= 13
Callaway: -9-4-9-13-29-8-18= -90
AREA TELECRONISTI
A Auror: KO
C Auror: KO
F Auror: KO
I Auror: KO
J Auror: KO
B Auror: KO
D Auror: KO
E Auror: KO
G Auror: KO
H Auror: KO
AREA GIORNALISTI
K Auror: KO
L Auror: KO
M Auror: KO
N Auror: KO
O Auror: KO
Scadenza: martedì alle 23:59
Edited by Damien Vanderwaal - 19/9/2021, 12:56. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Recap: Cerca di avvicinarsi non vista, in modo tale da usufruire di un azione furtiva e poi scaglia un fobeo vampiro su Callaway, cercando di instillargli puro terrore nei confronti di uno Spike dopato. Poi filma tutto con una banale registrazione.
Azioni: 1) si avvicina furtivamente
2) Fobeo Vampiro, cercando di instillare in Callaway il terrore per quel vampiro inumano che gli si sta avvicinando (+4 skill mentali e tenta attacco furtivo)
Mezza azione: filma la scena
Altro: fino a prova contraria dovrebbe essere ancora invisibile
PP:
Coraggio: 40 (38+2 post conversione)
Empatia: 20
Intelligenza: 20
Resistenza: 32
Tecnica: 20
Intuito: 24(25-1 post conversione)
Destrezza: 37
Carisma: 37 (36+1 post conversione)
Quirk Usati: L’invisibilità mi dona:
La forza bruta non è l’unica cosa importante in situazioni di pericolo, bisogna anche saper usare l’astuzia; +1 se ti applichi desilludo, +2 se serve per andare in avanscoperta
Skill:
• Manipolazione della mente - Mentali I(+4 incanti Mentali e quando tenta di influenzarne le emozioni o tenta di comprenderne gli aspetti psicologici.)
• Magibiologo - Verde I (+4 incanti Animali e relazioni con essi)
• Magiatleta - Atleta I (+2 schivata auto +4 azioni Destrezza)
• Duellante Nato - Duello I (+4 incanti Offensivi o attacchi fisici)
• Resiliente - Res I (+10 pv +4 resistenza fisica o mentale)
• Fattucchiere - Nera I (+4 Fatture e Magia Nera)
• Maestro d'armi (da approvare) - Duello II e Atleta II (dado maggio a 15 da status e +3 nel combattere fisicamente contro esseri umani)
Equip:
1 Magifonino
Biglietto e documenti (gratis?). -
.Tutto ciò che è successo prima, ormai è solo passato. Da questo momento in poi, dopo aver bevuto il sangue dalla boccetta che il principe mi aveva donato, quello che farò non sarà assolutamente calcolato, pensato. Non avrà nessuna strategia pensata in precedenza. Adesso non risponderò più delle mie azioni. Perché? Perché quel sangue, dal sapore più ferroso del solito, ha risvegliato in me qualcosa che non sapevo di poter avere.
Dopo aver bevuto quel sangue, comincio a sentire un dolore insopportabile nella mia testa, tanto da mettermi in ginocchio.
Attorno a me non so cosa succede. So solo che oltre al dolore in testa sento un altro tipo di dolore. Non so chi, ma ho sentito una esplosione e dolore in aggiunta a quello precedente, dopo aver bevuto. La cosa non mi importa molto, anche se mi ha fatto incazzare abbastanza da farmi venire ancor più voglia di...uccidere di...squartare...di bere...perché...perché sento qualcosa cambiare dentro di me...qualcosa che mi fa...perdere...la...ragione...
Adesso il vampiro era diventato un mostro. Una bestia che, davvero, ha perso la ragione. Adesso la massa muscolare di Spike era più grande del normale. Era una bestia, con un solo pensiero in testa: Uccidere colui che gli ha fatto male. Non aveva la minima intenzione di lasciar vivere quell'uomo un minuto oltre.
Il mostro-vampiro, ormai completamente trasformato, si alzò in piedi, il respiro era profondo, come se fosse diventato un licantropo. Era un ringhio ad ogni respiro. Gli occhi fissarono con espressione omicida, selvaggia, il caposquadra che aveva già accusato dei colpi da parte degli altri membri dell'acromantula.
Il mostro cominciò a camminare verso la barriera. Prima lentamente, per pochi secondi, poi cominciò a correre, con uno sguardo che avrebbe fatto paura anche alla persona più coraggiosa del mondo.
Attraversò la barriera e, con un salto, cercò di placcare l'auror, schiacciandolo sull'erba col suo corpo sopra di lui e affondò i suoi canini sul collo del malcapitato. Con la forza che aveva, probabilmente lo avrebbe quasi decapitato, ma col sangue che ne sarebbe uscito, Spike si ci sarebbe fiondato a bocca spalancata, bevendone tutto quello che ne usciva.
Il vampiro era diventato un mostro. Un mostro con la sola intenzione di ridurre l'auror ad un miscuglio indecifrabile di sangue, ossa e carne strappata. Forse nemmeno si sarebbe ricordato tutto ciò che aveva appena fatto.Spike Giles"Animal I have become"Vampiro, 123 anni"Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"
code by ©#fishbone
SPOILER (clicca per visualizzare)Placcaggio e Morso (Sperando di squartarlo )
Quirk Attivo: -
Skill:
16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
Coraggio: 25 (50)
Empatia: 27
Intelligenza: 25
Resistenza: 24
Tecnica: 23
Intuito: 27
Destrezza: 24 (50)
Carisma: 27
Quirk:
Fascino del vampiro:
Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Flipendo
Azione 2: Diffindo
Coraggio: 47
Empatia: 23
Intelligenza: 42
Resistenza: 40
Tecnica: 21
Intuito: 33
Destrezza: 41
Carisma: 38
Skill: Duellante nato, Ninjutsu, Fattucchiere, Magiecologo, Resiliente, Magiatleta, Incantesimi Avanzati, Tempra e Acrobata. -
.
Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC
Vide che il suo incantesimo Oscuro, la Maledizione Cruciatus, colpì si quell'uomo che era il loro obiettivo, lo vide anche soffrire ma non nel grado che voleva, notò anche un cambio di colore nella barriera, e dopo quella cosa il suo incantesimo finì improvvisamente, non era riuscito in quello che voleva, o meglio come voleva lui. Lo ritenne un mezzo fallimento personale, ma non aveva voglia di fermarsi lì e a quel punto decise di continuare la sua offensiva. Non fu solo, anche altri con cui stava condividendo quella missione così pericolosa provarono a usare magie oscure ma senza troppi risultati, era un osso duro Callaway, poco ma sicuro. Era sicuro di se anche nelle parole.
Lui non sa chi siamo noi, lo uccideremo e porteremo al termine la nostra missione.
Non ebbe tempo di ragionare che si trovò nel pieno di un incantesimo, un Bombarda Maxima lanciato dal capo auror, un grande mal di testa lo pervase quando era terra e prima di rialzarsi, ma non si sarebbe certamente fatto coinvolgere in una situazione del genere per mollare per un cazzo di mal di testa, voleva fottere la vita a quell'uomo. Quando si riportò in piedi vide che Spike si era trasformato, non era più umano, per loro poteva essere un grande vantaggio, un vampiro attaccava chiaramente chi lo aveva ferito, se lo ricordava fin dai tempi della scuola. Doveva dare manforte a Spike per far si che lo scontro finisse con lui e la sua potenza da trasformato. Si mise quindi dalla posizione opposta di dove stava attaccando Spike, doveva provare a bloccare del tutto i movimenti al capo auror. Le gambe erano un potenziale appoggio in più per il loro obiettivo e se fosse stato in grado di ferirle poteva aiutare molto. Diresse quindi la bacchetta verso il capo auror, disegnò una D con la stessa e disse la formula magica.
Diffindo!
Voleva colpire e danneggiare l'auror nella zona delle gambe. Se fosse riuscito in quella mossa avrebbe quindi puntato nuovamente la bacchetta verso l'uomo e fatto una spirale in senso antiorario con la medesima prima di dire la formula magica.
Incarceramus!
Voleva bloccare ogni movimento possibile dell'uomo e far si che Spike potesse fare il suo banchetto quotidiano con l'importante nome del Ministero della Magia londinese.SPOILER (clicca per visualizzare)Coraggio: 25
Empatia: 27
Intelligenza: 26
Resistenza: 25
Tecnica: 24
Intuito: 27
Destrezza: 24
Carisma: 29
Azione I non autoconclusiva: Diffindo verso le gambe di Callaway
Nome: Incantesimo Lacerante
Classe: Offensivo
Formula: Diffindo
Movimento: Disegnare una D
Effetto: Genera un fascio dalla bacchetta che recide con un taglio netto oggetti di ogni genere, può causare gravi danni su utilizzato contro una persona o creatura.
Note: con Coraggio ≥ 35 può causare amputazioni
Azione II non autoconclusiva: Incarceramus verso Callaway
Nome: Fattura Imprigionante
Classe: Offensivo
Formula: Incarceramus
Movimento: Disegnare una spirale in senso antiorario
Effetto: Genera delle grosse funi dalla bacchetta che avviluppano la persona o la Creatura Magica contro cui è lanciato l’incantesimo
Note: con Tecnica > 25 possibile decidere il materiale delle funi; con Coraggio > 25 è possibile che le funi infliggano dolore; con Intelligenza ≥ 35 le funi possono inibire la magia del mago..