Una finale sfortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Adulto
    Posts
    348
    Reputation
    +8

    Status
    🗲
    code ©#fishbone
    Scaltro manipolatore, intelligente, carismatico, cinico e terribilmente lascivo. Questi sono alcuni aggettivi che possono definire solo in parte Blondie, una persona talmente complessa da essere molto difficile da inquadrare.
    È il genere di persona che riesce a convincerti ad andare ad un rave nel bel mezzo del nulla, decantando quanto la tua presenza sia fondamentale per la riuscita della serata, poi si ubriaca e se ne va, dimenticandosi che c'eri anche tu.
    Non ama le lunghe chiacchiere a vuoto, nonostante la sua situazione attuale è un ragazzo molto colto, lo si può intuire dalla perfetta dialettica, ma a parte questo vive una vita sregolata e, per trovare un eufemismo, a dir poco bohémienne. Forse il suo fascino deriva proprio da questo.
    Ama circondarsi di persone senza mai affezionarsi troppo a nessuno, ha una malsana paura dei legami ma da solo non riesce proprio a stare.
    Quando non sopporta una persona, e non ha nulla di cui guadagnare dalla sua amicizia, sa essere un vero stronzo. Gode nel far piangere le persone, letteralmente.
    Narcisse Delia
    18yo • chaotic energy • Alchimista
    Let Me Adore You - Soko

    Avanzava pigramente tra la folla, guardando i giocatori in posizione sulle loro scope.
    A lui non era mai importato troppo delle partite di quidditch altrui, tutto quel clamore non lo capiva granché, ma questo poco importava.
    Era concentrato a pensare quel che era successo quella notte a Notturn... no, non pensava troppo all'omicidio che aveva commesso, ovviamente un po' gli dispiaceva per quell'uomo, eppure sentiva di essere terribilmente preoccupato per altro: qualcosa che gli impediva di concentrarsi su quei sensi di colpa che sentiva di dover provare.
    Il mandante di quell'omicidio non si era presentato, una mossa assolutamente intelligente, considerando il fatto che stavano commettendo un reato abbastanza grave, che gli avrebbe fatto guadagnare un golden ticket di sola andata per Azkaban.
    Narcisse aveva chiesto all'uomo misterioso di essere presentato al gruppo come Delia. Per lui le bugie non erano un grosso problema, d'altronde una rosa anche se chiamata con un altro nome, porta pur sempre lo stesso profumo... ma era afflitto dall'irrazionale paranoia che qualcuno avesse spifferato tutto, come se i piani alti dell'Acromantula non avessero nulla di meglio da fare che preoccuparsi della bipolarità del ragazzino.
    Si muoveva stringendosi in quella enorme maglietta nera da uomo, alzandosi sulla punta dei piedi per scorgere visi familiari e quando vide Alton, si fiondò di capo e collo nella missione.
    Bonsoir Monsieur, sono qui per l'intervista. - Si affiancò all'uomo pronunciando quelle parole mentre guardava i giocatori, volgendo lo sguardo al collega solo per allungare il braccio in sua direzione - Sono Cordelia, Delia per gli amici.
    Cissie pensava che la vita era troppo breve per vivere una volta sola, quei giochetti di ruolo gli piacevano fin troppo, date le circostanze. L'eccitazione di poter essere un'altra persona gli permetteva di vivere la vita come se fosse sempre sul palco di un teatro. L'unico problema, quella sera, era che tra la lista delle persone presenti ci doveva essere anche quella bella ragazza che aveva incontrato al parco la prima notte a Londra.
    Narcisse voleva tanto che lei lo riconoscesse, ma non voleva neppure far saltare la sua copertura, così dovette rassegnarsi all'idea che quella sera il povero Narcisse, una volta finita la missione, si sarebbe ritrovato a tornare a casa tutto solo.
    Allora... qual'è il piano?


    Come concordato con Damien, Narcisse si presenterà a tutti con lo pseudonimo e l'aspetto di Cordelia.
    Cissie Delia si avvicina ad Alton, chiedendogli che sa da fa.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    La prima parte della missione, diciamo così, è andata bene...almeno per me. Sono riuscito ad entrare e quindi ero intenzionato di dirigermi verso le tribune ma...beh, non mi ero reso conto....o meglio, non avevo minimamente pensato al fatto che non sarei stato l'unico a prender parte a questo compito. Ci avevo sperato, ad essere onesti. Pazienza...
    Il gruppo che si è formato è composto quasi tutta da gente che conosco e con cui ho già collaborato in missione. Tranne uno...una donna. Non ricordava di aver mai interagito direttamente con lei. Ma comunque, quello non è ciò che mi importa. In questo momento ho solo una cosa in mente: Uscire vivo dalla missione e, soprattutto, portarla a termine al più presto.
    Io rimango in silenzio, mentre gli altri pensano e propongono delle missioni. Tra tutte le idee proposte, quella di Regulus è stata più semplice e diretta, teoricamente. Anche se, a quanto pare dalle espressioni del compagno (credo?) non ha dato molti frutti.
    Successivamente qualcosa mi fa girare di scatto. Noto un tizio che non credo di aver mai conosciuto fermato dalle guardie e uno dietro che gli urlava contro. Un sospiro stanco fuoriesce dalle mie labbra, mentre la mano destra va a massaggiare la mia fronte. “Oh Conte Dracula...perché devo collaborare con gente del genere” è un mormorio, un commento frustrato tra me e me. Scuoto la testa, ritornando a concentrarmi sulla missione e provando a dire la mia.
    “A quanto ho capito quel tizio riesce a vederci. O vede tramite quegli aggeggi babbani per spiare le persone...oppure si trova in una posizione dove riesce a vederci. Quindi...credo che l'idea di Ensor potrebbe essere un buon piano.” Mi guardo intorno, ignorando bellamente il ragazzo che aveva fatto casino, e provo a cercare, magari, il posto negli spalti che solitamente era riservato (Almeno immagino) alle alte cariche dello stato. Lui non è un'alta carica dello stato, credo...ma ho pensato che magari si trovasse da quelle parti. Probabilmente era a fare la guardia del corpo a qualcuno...o forse...
    Mi volto a guardare il gruppo “Penso che lui sappia che lo cerchiamo. Credo che...bisogna fare attenzione ed evitare di fare cazzate. Come ha appena fatto quell'idiota” indico con lo sguardo il ragazzo che si stava facendo aiutare da Alyce.
    “Avete qualche altra idea in particolare?”
    Spike Giles

    "
    Animal I have become
    "

    Vampiro, 123 anni

    code by ©#fishbone





    Non fa assolutamente niente. Parla con il gruppo e propone qualche piano.
    Azione 1: -
    Azione 2: -

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;

    Coraggio: 25
    Empatia: 27
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 24
    Tecnica: 23
    Intuito: 27
    Destrezza: 24
    Carisma: 27

    Quirk:
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    28
    Reputation
    +16

    Status
    🗲
    Regulus Iddler
    Maledetto bastardo, mi ritrovai a sentenziare a denti stretti, non appena quello mi chiuse il telefono in faccia: la mia chiamata, purtroppo, non era servita poi a molto, visto che quel dannato aveva rifiutato di darmi la sua posizione... ma non tutto era fondamentalmente perduto. Sospirai, mettendo via il magifonino, e, rivolgendomi ai miei compagni di quella sera, ecco che presi parola: Non mi ha comuncato la sua posizione, purtroppo, ma si è lasciato scappare un particolare che potrebbe aiutarci: dalla sua posizione è riuscito a vedermi ed a riconoscermi. Visto ciò, le opzioni che ci si pongono dinnanzi sono due: o si trova in una zona abbastanza vicina da dargli visibilità su questa zona, o si trova ove, con un binocolo, possa avermi individuato senza ostruzioni di sorta, e ciò direi che restringe il cerchio delle sue possibili postazioni, conclusi.
    Nel momento in cui, un ennesimo dei nostri, decise di rischiare, scippando un omone, decisi di ignorare la cosa, lasciando piuttosto fare ad Alyce per sistemare la questione, e puntando invece la mia attenzione sul vampiro chegià a Villa Mor aveva dimostrato le sue capacità; Concordo, esordii alle parole del vampiro, E' sicuramente cosciente della Spada di Damocle che pende sul suo capo, o mi avrebbe rivelato la sua posizione, è sin troppo cauto, dissi, Però, il rispondere alla mia chiamata potrebbe essere stato un grave errore, ripresi il telefono, avvicinandomi indi a Spike, nel cercar col suo corpo una copertura, Se può vederci, ciò che sto per fare è meglio non giunga ai suoi occhi, sentenziai, per poi estrarre la bacchetta, e, usando Spike come paravento, avrei puntato il catalizzatore sul telefono, lanciando indi un Favellio Objectum, Favellio Objectum, Favellio Obkectum, sul telefono, cercando di incantarlo così che potesse parlare. Fossi riuscito in ciò, ed indi il mio magifonino fosse divenuto parzialmente senziente, ecco che avrei posto il quesito: L'ultima chiamata fatta con te è stata fatta ad una presenza qui nello stadio; conoscendo tu di certo il segnale tra te e l'altro telefono, sai indicarmi ove è colui che ha risposto alla mia chiamata? Non mi restava che attender replica.

    Link Scheda
    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Corvonero
    Abilità: //
    Skill:Arti Mentali I; Magia Nera I

    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Vocalizzazione Inanimata
    Classe: Percezione
    Formula: Favellio objectum
    Movimento: La bacchetta tocca per un istante l’oggetto mentre il mago scandisce la formula tre volte. Alla terza volta un abbozzo di bocca appare sull’oggetto.
    Effetto: Permette ad un qualsiasi oggetto o superficie solida di rispondere a semplici domande relative a ciò che può aver visto o sentito. Va considerato che l’oggetto risponderà basandosi anche sul suo Umore o Carattere, ma non mentirà di proposito, quanto magari potrebbe dare una sua personale visione. La durata varia in base a come il mago chiederà le cose, se tutte le domande in un turno o una a turno.
    Note: più la domanda sarà precisa e circostanziata, più l’oggetto risponderà in modo preciso.
    Con Intuito < 15 il mago può porre una domanda ad un oggetto non magico sul periodo temporale non più vecchio di una settimana
    Con Intuito > 20 il mago può porre due domande ad un oggetto non magico, una ad uno magico sul periodo temporale non più vecchio di un mese
    Con Intuito > 25 il mago può porre tre domande ad un oggetto non magico, due ad uno magico sul periodo temporale non più vecchio di un anno
    Con Intuito > 50 il mago può far fino a tre domande che, bene o male, possono interessare qualsiasi punto dell'arco vitale dell'oggetto, magico o meno.
    « If you unveil me, I don't exist. Who am I? A Riddle! »


    Azione 1: Tentativo di Favellio Objectum e domanda eventuale al telefono
    Azione 2: //
    Equipaggiamento: 1 pozione cura ferite

    Statistiche:
    Coraggio: 30

    Empatia: 30

    Intelligenza: 30

    Resistenza: 21

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 21

    Carisma: 30
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Optare per un brainstorming per evitare di procedere a caso gli parve una buona idea. Brian propose di dividersi, ma Regulus fece una controproposta: chiamare il diretto interessato. Il biondo lo lasciò fare, ma non appena la chiamata terminò di rivelò un mezzo buco nell'acqua. Mezzo perché comunque da ciò che era stato detto il docente ne poté ricavare informazioni non poco utili e nel mentre la voce dei commentatori riecheggiava ovunque, il biondo scosse il capo contrariato. La faccenda non mi piace. Se è riuscito a riconoscere lui, ha sicuramente modo di vedere tutti noi. Non che ciò fosse un problema, in fin dei conti poteva trattarsi della comitiva del ministeriale e laddove un problema non accennava a risolversi, eccone un altro che giunse a far capolino.
    Xavier fu fermato all'ingresso, ma Brian decise di ignorarlo. Se non sei in grado di entrare in uno stadio senza essere scoperto, non meriti di far parte dell'organizzazione. Erano lì per una missione non per far da babysitter alle nuove reclute. Se impieghi più di 5 minuti lascialo pure lì. Non mi sembra un tipo capace di mantenere un basso profilo.
    Tornando a loro, Brian decise che giunse il momento di tirar fuori gli occhiali. Erano composti da semplici lenti e una montatura nera, molto anonima. Successivamente impugnò la propria bacchetta. Vediamo se questo funziona. Mentre disse quella frase gesticolò con in mano la banchetta. Compieva movimenti strani e fuori da ogni senso, finché non giunse il segno della runa kenaz seguita dalla pert e il catalizzatore toccò gli occhiali. Supra Oculus. L'obiettivo era quello di sfruttare la sua vista avanzata per cercar l'obiettivo in questione. Evitate di concentrarvi sull'area riservata ai giornalisti. Se fosse lì Alton ci avrebbe avvertiti in qualche modo.
    Cercò il suo obiettivo in lungo e in largo, ma all'improvviso un sorriso sadico si dipinse tra le proprie labbra. La possibilità che l'uomo si aspettasse un attacco si era concretizzata in seguito alla chiamata posta da Regulus e ciò cambiava le carte in tavola. Se non riusciamo a trovarlo, faremo in modo che sia lui a venire allo scoperto.


    RevelioGDR


    Azione 1: Supra Oculus
    Azione 2: Osserva il campo con la vista migliorata

    Coraggio: 47
    Empatia: 23
    Intelligenza: 42
    Resistenza: 40
    Tecnica: 21
    Intuito: 33
    Destrezza: 41
    Carisma: 38


    Skill: Duellante nato, Ninjutsu, Fattucchiere, Magiecologo, Resiliente, Magiatleta, Incantesimi Avanzati, Tempra e Acrobata


    Edited by brian ensor - 11/9/2021, 09:08
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    151
    Reputation
    +99

    Status
    🗲
    <div style="border:5px solid #ffa31a; padding:10px"><div style= "font-family: georgia; font-variant: small-caps; padding: 3px; color: #ccc; letter-spacing: 3px; text-align: center; text-transform: lowercase; font-size: 15px">

    "Prendere o lasciare o mi comprendi oppure è uguale"

    giphy
    Evan Jack Peters| Acromantula | 28 anni |


    Per lui certe cose erano serie. Per tanti altri versi non era una persona che prendeva le situazioni seriamente tanto che riusciva sempre a fare lo stronzo, a prendere in giro le persone con problemi visibili, e non si rendeva conto di quante volte era vivo per miracolo. La sociopatia, in fondo, era proprio quello: lo sprezzo per le regole, le autorità e tutto quello che non era qualcosa che gli passava per la testa. Adesso, il fatto che dovesse eseguire degli ordini era anche abbastanza rivoltante per la sua testa, ma quegli ordini erano qualcosa che lo rilassavano e comunque doveva uccidere qualcuno, mica gli avevano detto come! Era qualcosa che lo rendeva più indipendente e libero e di conseguenza riusciva meglio a gestire tutto quel scompenso e turbinio di emozioni che gli ruotavano dentro. Sorrise a quei ragazzi e senza nanche un intoppo era dentro ed era qualcuno della sicurezza. Mi hanno assegnato alla zona del signor Richard Callaway! Ho dovuto veramente sgobbare per un posto del genere ed alla fine non ho neanche ricevuto un degno trattamento! é proprio vero che noi novellini non valiamo niente! Che fai mi accompagni? Era un maestro nel mentire e lo faceva con una tale naturalezza che, spesso e volentieri, non riusciva seriamente a rendersi conto di quanto quello che dieva, a volte, era anche reale. Certo lui non era uno della sicurezza, ma era comunque un novellino dell'acromantuale che veniva fatto sgobbare per un posto in prima fila o semplicemente per un ruolo importante in qualche missione altrettanto importante. Forse lui pensava solamente di dire bugie, ma alla fine quello che diceva era reale. Era dentro, si guardò ancora intorno e vide Alton come un puntino sulla tribuna dei giornalisti. Non si soffermò neanche un pò. Allora, tu invece? che ala ricopri?Mi hanno detto che siano veramente in tanti. Insomma un evento del genere mica c'è tutti i giorni!? Ovviamente non stava facendo amicizia, si stava informando quanti tizi della sicurezza erano. Una volta saputo, comunque avrebbe riferito tutto quanto nel gruppo per gli altri, anche se non aveva nessuna intenzione di fare da balia a nessuno. Erano li per uccidere un tizio e tornare a casa, anche perchè quella sera davano l'ultimo film della Marvel in televisione e lui non aveva tempo da perdere. Il suo essere un metamorfo sicuramente avrebbe aiutato tantissimo. Hai letto quell'articolo? Ovviamente era più che generico e cercava di essere sempre molto gentile e misurato. Non poteva fare altre domande oppure potevano anche insospettirsi. Scusa se parlo troppo, è che sono emozionatissimo per questa finale e si sa! Quando si è emozionati si tende a straparlare. Io sono per la Norvegia! Quest'anno i ragazzi sono in forma! Avrebbe cominciato a camminare, appena dietro a qualcuno se lo avessero accompagnato. Ovviamente avrebbe almeno individuato la zona dove si nascondeva il bastardo. vigliacco maledetto pensò comunque tutto il tempo ripassando più o meno tutte le maledizioni che conosceva!



    prende la divisa della sicurezza la indossa. Nota Alton ma non si sofferma facendo finta di niente, chiede al tizio di accompagnarlo verso la zona dove dovrebbe stare chi cercano!Nel caso il tizio lo porta verso la direzione designata Evan scrive e comunica cose ai suoi compagni.
    Fa domande randome sulla sicurezza di quel posto e quanti ne sono a presidiarlo!
     
    .
  6. Evrard Boyer
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evrard Boyer40anni ✦ Purosangue ✦ Pozionista ✦ Acromantula

    La misoginia di Evrard non aspettò a presentarsi nei suoi pensieri: il semplice fatto che Xavier si fosse lasciato salvare da una donna lo disgustava. Un uomo che non sapevo uscirne fuori da certe situazioni da solo non era un uomo. Era, piuttosto, una piagnucolante femminuccia e, secondo lui, Xavier non doveva neanche essere lì: era troppo incompetente per una simile missione e rischiava di far saltare ogni loro "possibile" copertura. Possibile, per l'appunto, perché la loro probabile vittima aveva scoperto uno di loro e si presumeva potesse vederli tutti. Non sapevano la posizione dell'uomo, non riuscivano a rintracciarlo, praticamente erano leggermente nella merda.
    - Sono completamente d'accordo - rispose, con tono indifferente, quando Ensor affermò di lasciare Xavier fuori da tutta la questione dell'Acromantula.
    Mentre Iddler tentava un Favellio Objectum, apparentemente senza molto successo, osservò gli spalti: si poteva quasi osservare gli ingranaggi della sua mente ruotare alla ricerca di un qualche piano.
    Molto probabilmente lo stadio possedeva una qualche stanza con database annesso, dove poter trovare il numero del posto o lo spalto dove Richard Callaway fosse stato seduto. Se avesse finto di esser un addetto, avrebbe potuto accedervi con facilità, sperando non ci fosse alcun problema di password. I maghi negli ultimi tempi si erano aggiornati sulle loro modalità di archiviare le informazioni: da un lato era un bene, dall'altro aveva i suoi contro. Ma era una delle poche soluzioni possibili.
    - Non voglio perdermi in chiacchiere e annoiarvi, perciò arriverò al sodo: mi cambierò d'abito e raggiungerò la sala dove è contenuto il database con tutti i dati. Troverò quello che cerchiamo e ve lo comunicherò. Siete tutti d'accordo? -
    Sperava proprio di sì, non immaginava potesse esserci un piano migliore. Non che desse molta importanza all'opinione altrui, ma in quel caso era indispensabile.
    - Nel frattempo, secondo me, sarebbe meglio rimanere qui, visto che Callaway potrebbe vedervi. Meglio darne allo scoperto uno che tutti quanti. -
    Il linguaggio stretto e corto di parole era il preferito di Boyer: tutti avrebbero dovuto metter in moto quel cervello che possedevano, per alcuni troppo piccolo per poter far parte di una organizzazione come questa.
    - E gentilmente, evitate Xavier. Non possiamo farci scoprire ulteriormente! - disse, senza peli sulla lingua. Il ragazzo avrebbe dovuto cambiare, per il suo stesso bene.
    Scheda PGScheda Statistiche
    «NON PECCO PER MALVAGITA', MA PER UNA MIA NATURALE INCLINAZIONE AL PIACERE»
    © CODE BY Maððie ♛ COME AND GET IT!




    Evrard si propone per indossare una divisa degli addetti e di trovare l'ubicazione dell'uomo dal database dello stadio.


    Edited by Evrard Boyer - 10/9/2021, 20:18
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    56
    Reputation
    +33

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Xavier MacLeòid
    La cosa più fastidiosa di tutta quella faccenda, era l'essere etichettato come idiota solo per colpa di un dado andato male.
    Maledizione, se avessi potuto portarmi delle armi vere... pensò Xavier, frustrato ma pronto a dar battaglia, quando quello stronzo iniziò ad urlare come una gallina alla quale era appena stato infilato un dito nel culo.
    Stava per ingaggiar battagli seppur in evidente svantaggio numerico, quando una voce femminile sovrastò tutte le altre, forse distraendo anche le guardie. Non sapeva con chi e di chi stesse parlando, ma non gli importava, ciò che contava era fuggire... anche se si stava dirigendo verso di loro. In pochi attimi, fu da solo e lo sguardo di lui incrociò quello smeraldo di una delle compagne per quella missione. Ebbe la prontezza di spirito di non chiederle che problemi avesse, visto che lo stava chiamando con un nome ridicolo ed appellando come suo fratello. Indossò il miglior sorriso ebete che riusciva, allacciando le braccia attorno alla schiena di Alyce, posando le mani piuttosto grandi, esattamente al centro, senza spostarle di un millimetro. Scusami, sorellina pronunciò alla fine del suo racconto -nascondendo un evidente schifo in quelle parole- lasciando quindi la presa. Estrasse l'arma ed il documento, porgendolo agli agenti. Oggi ho... scordato le medicine e non so cosa mi sia preso, era come se la mia coscienza ed il mio corpo fossero distaccati, non riuscivo a controllarmi... scusate, non accadrà più. Fece una pausa, ora indossando un'espressione profondamente dispiaciuta, allungando verso di loro sia il coltello che il resto senza evidenti tentativi di opporre resistenza, anzi sarebbe stato molto collaborativo. Te lo avevo detto che mi serviva il dispenser... mi aiuta a ricordare protestò, incrociando le possenti braccia al petto, continuando a portar avanti la propria sceneggiata, disgustato da tutta la situazione. Ma era l'unico modo. Vi prego, desidero tanto vedere la finale prima che mi chiudano in quell'istituto... ecco, ho il biglietto! Glielo porse, visto che miracolosamente, quello lo aveva. Per dar più credito alla sceneggiata, cercò di portare l'attenzione anche sui propri vestiti e su tutti i gadget che aveva tra le mani, indicanti quanto fosse un fan sfegatato della Bulgaria.
    23 y.oPredoneDenriseAcromantula


    Azione 1&2: Regge il gioco ad Alyce (Carisma 30)


    STATISTICHE:
    Coraggio: 30
    Empatia: 25
    Intelligenza: 30
    Tecnica: 25
    Destrezza: 20
    Intuito: 20
    Carisma: 30
    Resistenza: 20

    SKILLS:
    Duello I, Magia Nera I

    OUTFIT:
    Normalissima tuta con gli stemmi della Bulgaria, una bandiera, una fascia, un megafono ed un ditone tutto targato Bulgaria

    INVENTARIO:
    Un pugnale (Gratis da Duello I)
    Una fototessera che però usa

    E basta, son povera sigh
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io non scommetto mai contro la mia famiglia

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +116

    Status
    🗲
    F5YDwAP
    Danielle Macmillan
    Dip. Misteri


    Fin da quando era entrata nell'acromantula Danielle era stata consapevole che i membri erano persone particolari, il più delle volte vessati dalla vita e per questo pronti a tutto per avere la propria vendetta nei confronti di quel mondo che li aveva maltrattati e discriminati, ma quello che stava vedendo quella sera forse era un po' troppo. Damien era così fuori di sé da mandare in una missione di questo tipo maghi che non erano in grado nemmeno di non farsi notare?
    Per i suoi gusti anche troppe persone li stavano guardando e ciò non le piaceva. Un'espressione di disgusto attraversò il suo volto, ma preferì concentrarsi su quelle che erano le osservazioni che fece uno dei partecipanti che non conosceva, elegante e altero, quasi fuoriluogo. Lui non solo è consapevole del rischio, ma spera profondamente di poterci nuovamente mettere in ridicolo. Preferirei che piuttosto guardasse in volto il simbolo che tanto vuole distruggere. Guardò Brian, separarsi era saggio e annuì leggermente con la testa quando Regulus riuscì in qualche modo a farsi un'idea della posizione del loro obiettivo.
    In quel momento qualsiasi incantesimo era inutile, c'era troppa gente, probabilmente troppi auror e sapendo di essere in pericolo Callaway avrebbe sicuramente preso delle contromisure. Era come giocare a nascondino, chi cercava era sempre in svantaggio, ma cosa si faceva in quelle occasioni? Si cominciava a setacciare meticolosamente ogni angolo rimanendo però sempre verso il centro dell'area. Avrebbero dovuto cercare alla cieca? No, avevano una sorta di indizio. La strega alzò lo sguardo di ghiaccio per osservare la tribuna, quindi abbassò lo sguardo, osservò le gradinate piene di tifosi urlanti e festanti, l'odore dell'alcool era quasi insopportabile, ma doveva concentrarsi, non doveva lasciarsi trascinare da quel frastuono, rimanere lucidi era l'opzione migliore per poter elaborare un piano e poterlo modificare a seconda della situazione. Si incamminò alla sua destra. Andrò da questa parte. Disse quasi senza voltarsi. Io dovrei evitare di farmi riconoscere, ma potrei provare a raggiungere la tribuna dove si trova e cercare di capire se è effettivamente lì e se c'è margine di approccio. In caso contrario dobbiamo stanarlo come dice Brian, costringendolo a venire allo scoperto. Era difficile che potesse passare come una ragazza indifesa, chi al ministero la conosceva sapeva che c'era poco da scherzare con lei e che non si era mai mostrata debole in nessun senso, ma ogni tanto poteva pur sfruttare la sua bellezza per fini poco nobili, no? Dani quella sera aveva deciso che avrebbe provato, quella sera avrebbe usato la sua identità per portare un vantaggio all'acromantula; la corvina detestava perdere e non poteva certo accettare l'idea che la fazione con cui si era schierata potesse crollare in quel modo.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    by Lance


    Danielle guarda disgustata la scena che si stava svolgendo alle loro spalle. Approva la considerazione di Spike e decide di seguire il suggerimento di Brian cominciando ad allontanarsi dal gruppo e andando alla sua destra.

    Coraggio: 32
    Empatia: 22
    Intelligenza:31
    Resistenza: 20
    Tecnica: 21
    Intuito: 31
    Destrezza: 20
    Carisma: 33

    Magia Nera I
    Rune I
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    118
    Reputation
    +49

    Status
    🗲
    Quidditch-World-Cup
    Una finale sfortunata | Quest Acromantula
    Il fischio di inizio decretò l'inizio della partita e la Pluffa venne conquistata dalla Bulgaria che avanzava senza sosta verso gli anelli della Norvegia. Nella curva in cui si trovava la maggior parte del gruppo dell'Acromantula si fecero vive le urla per il tifo e gli applausi mentre nell'altra i fischi ed esclamazioni che avrebbero potuto scuotere la sensibilità di qualcuno.
    Nell'area dei giornalisti il casino era ovattato e lì Alton e Narcisse avevano modo di conversare, ma non prima che Alton potesse chiudere il discorso con Cooper. Sentendo come il giornalista non fosse lì per rubargli l'intervista si rasserenò e lo lasciò perdere, allontanandosi da lui per poter concentrarsi sulla partita poiché Dimitrov aveva appena segnato il primo gol per la Bulgaria.
    Alton poté riconoscere Delia come membro della sua squadra, ma solo chi era ai piani alti dell'Acromantula sapeva delle sue capacità da Metamorphmagus e che il suo vero nome fosse Narcisse. Stando separati dal resto del gruppo avrebbero potuto organizzarsi come preferivano, tanto alla fine la missione era sempre riuscir a uccidere Callaway. Vicino a loro c'erano i numerosi binocoli dello stadio. Magari potevano essere utili in qualche modo mentre entrambi riuscirono benissimo a notare in lontananza Evan con addosso la divisa dei membri della sicurezza.
    Il biondo non ebbe difficoltà a inserirsi nel gruppo, nonostante fosse stato etichettato per sfigato e anche cretino. Insomma, era stato l'unico a non ricevere il kit e come se non bastasse disse che era stato assegnato alla zona di Callaway. Impossibile che tu sia stato assegnato lì. Ti confonderai con un altro Richard. Sicuramente quello che lavora al punto informazioni. Lì c'era anche il database con i vari posti assegnati. Andiamo lì, anche perché altrimenti l'unico modo per farti arrivare da Callaway è con uno schiantesimo. L'uomo scoppiò a ridere. Non penso che tu sia in grado di volare. Riguardo invece alla postazione assegnata all'interlocutore di Evan c'era ben poco da dire: io sto all'ingresso sul retro insieme agli altri uomini che hai visto.
    Nei pressi del punto informazione i due si imbatterono in un Evrard con addosso anche lui la divisa della sicurezza, riuscendo a trovarla all'interno di uno degli armadietti nella zona dei bagni. Su quel database l'uomo era riuscito a scoprire come nessun posto era stato riservato a Callaway, quindi non era seduto presso nessun tribuna. Anche nell'area riservata ai giornalisti non c'era nessun posto a nome suo. Ciò era strano, ma se non altro avrebbe velocizzato le operazioni garantendo che il caposquadra non si trovasse lì. E tu? Che fine ha fatto Mason? No, anzi, non voglio saperlo. Il ragazzo dice che deve lavorare qui. In bocca al lupo e speriamo che vinca la Bulgaria. Manco a farlo a posta, in quel preciso momento segnò la Norvegia. DANNAZIONE!
    All'ingresso Xavier e Alyce si stavano occupando di una situazione spinosa. I membri della sicurezza sembravano in parte credere all'assurda storia dei due ragazzi, tuttavia le regole erano regole e il loro compito era farle rispettare. Signorina, ci spiace molto per la vostra situazione, ma non possiamo fare nulla. Un collega annuì. Noi qui dobbiamo mantenere la sicurezza e nonostante vorremo aiutarla suo fratello rappresenta un pericolo per tutti. La faccenda non era dei migliori, tuttavia loro non erano auror e se era vero che l'occasione faceva l'uomo ladro, nessuno dei due pose ulteriore resistenza dopo che vennero offerti 100 galeoni. Il ragazzo impugnò la banconota e fece cenno ai due di accomodarsi dopo che Xavier avesse restituito il documento all'uomo che aveva derubato e avesse consegnato il coltello.
    Poco più avanti rimasero Brian, Regulus, Danielle e Spike a ispezionare la zona. Danielle si allontanò dal gruppo, procedendo verso gli altri spalti in maniera tale da poter ricoprire un'are più vasta. Gli occhiali di Brian gli concessero una vista potenziata e nel mentre l'uomo si guardava intorno si attivò il Favello Objectum di Regulus. Se vero era che il magifonino avrebbe potuto rintracciare il punto in cui era avvenuta la chiamata, non era altrettanto vero che avrebbe saputo rispondere in maniera esaustiva alla domanda. Quando ha risposto alla chiamata, l'uomo che cerchi si trovava a nord-est da qui. A una distanza di 13 metri e mezzo. A occhio e croce era proprio in mezzo al campo da Quidditch, dove si teneva la partita, non molto lontano da quel battitore norvegese che con un abile tiro aveva fatto precipitare un cacciatore della Bulgaria. Brian, grazie al suo incantesimo era in grado di utilizzare la vista termografica grazie a quegli occhiali. Lungo gli spalti sembrava tutto regolare, anche il terreno del campo di gioco era pulito, ma alzando lo sguardo verso il cielo probabilmente percepì un battito mancargli. La magia era vista dalla vista termografica come un'aura estremamente fretta e guardando verso l'alto ce n'era più di una dozzina. Per ciò che riuscì a vedere, a una decina di metri sopra gli anelli più alti poté contare quindici persone, senza aver la certezza che potessero essercene degli altri. Danielle poté aver anche lei una conferma di quanto visto da Brian. Proseguendo infatti lungo la curva opposta notò un mozzicone di sigaretta precipitare dal cielo e non ci voleva un genio per comprendere che nessun giocatore di Quidditch fumava durante una partita.
    Lassù però la donna non avrebbe visto nulla e anche Brian se si fosse tolto gli occhiali per osservare verso quella direzione non avrebbe visto nessuno. Dovevano essersi occultati.

    Il sipario calò sui nostri anti-eroi per riaprirsi in un luogo da loro non esplorato. Lì il volto di uno dei membri della sicurezza cominciò a mutare. Il pallido del suo volto divenne più bianco, rivelando un viso ricoperto da cipria, un cappello che per troppo tempo stava dando fastidio ai suoi lunghi capelli venne gettato a terra e un movimento rapido di bacchetta precedette la seguente formula: Incarceramus. Una corda carica di energia elettrostatica si intrecciò intorno a due uomini, paralizzandoli e rendendoli privi di sensi.


    Caaallawaaaaay. Margot scoppiò in una fragorosa risata. Indovina chi sta per morire? La voce della donna riecheggiò per tutto lo stadio. Successivamente la bacchetta venne puntata contro il vetro. Si fece scudo con il corpo di uno dei due telecronisti e si preparò al suo secondo incantesimo. Orbis! dalla bacchetta si generò un vortice di luce distruttivo, tuttavia la luce in questione veniva alternata da un vento estremamente tagliente che infranse non solo il vetro riducendolo in mille detriti, ma proseguì in direzione dell'anello più alto della Norvegia, abbattendo la sua base, costringendolo a precipitare tra l'area riservata ai giornalisti e gli spalti nei pressi dell'uscita sul retro. Ci furono dei feriti e la sicurezza situata in quella zona si apprestò ad aiutarli, tutti videro comparire una decina di auror a cavallo di un manico di scopa scendere dal cielo, facendosi strada verso la zona dei telecronisti. Tra il loro volto ancora non c'era quello di Callaway. Sonorus. LE USCITE SONO BLOCCATE DA UNA QUALCHE BARRIERA. CAPOSQUADRA, ATTENDO ISTRUZIONI. La voce di un undicesimo auror riecheggiò e nel caos che incalzava il guanto di guerra era appena stato gettato.


    RevelioGDR


    Tiri di dado

    Alyce: Chorium Runae e ingannare -> 8+4+6 17+4+8
    Alton: Ingannare -> 14+7
    Regulus: Favello Objectum -> 20
    Brian: Supra Oculus e Percezione -> 3+8 e 7+8
    Xavier: Ingannare -> 19+7
    Danielle: Percezione -> 13+8


    Prossima scadenza lunedì alle 23:59
     
    .
  10. Evrard Boyer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evrard Boyer40anni ✦ Purosangue ✦ Pozionista ✦ Acromantula

    Quel dannato database non conteneva una singola informazione. Evrard Boyer non si preoccupò della presenza di Evan quando battè un mano sul piano della scrivania con rabbia.
    - Fottuto database! - disse, mentre uno sguardo lancinava tutto quello che si paralizzava di fronte ai suoi occhi. - Quel bastardo si è dato da fare: ha organizzato tutto nei minimi dettagli, non si è risparmiato -.
    Prese un respiro profondo, portando una mano alla testa, mentre le dita scivolavano lungo i capelli per appiattirli e ordinarli nuovamente. Non si era reso conto che una delle tasche della divisa si era impigliata ad una vite, fino a quando non sentì il rumore di un piccolo squarcio.
    - Divisa di merda! -.
    Sembrava che tutto gli si stesse mettendo contro in quel momento, ma sapeva bene non fosse il momento esatto per perdere le staffe. Nel frattempo, era arrivata comunicazione da parte di Ensor della presenza di uomini occultati.
    "Auror" pensò Evrard, intuendo bene.
    - Penso che sia nostro compito uscire all'esterno e distaccarci dagli altri. Un paio di occhi in posizione diversa potranno sempre far comodo! - affermò, senza scrupoli di coscienza nel porre quasi un imperativo ad Evan.
    Le sue parole furono indirettamente confermate quando un grosso boato di schianto di vetri rimbombò in tutto lo stadio, come le urla degli spettatori.
    - Ma che ca- -. Non terminò mai la frase, quando sentì una voce femminile familiare, una di quelle che avrebbe riconosciuto da un miglio di distanza. Era quella di Margot Dubois, uno dei generali dell'Acromantula, una donna a cui, nonostante Boyer fosse misogino, riconosceva particolari competenze. Un sorriso sadico si profilò lungo le labbra dell'uomo, mentre sussurrava il nome della donna con puro malvagio divertimento. Ora sapeva con certezza che tutto quel frastuono provenisse dall'area riservata ai Telecronisti.
    - Andiamo. - ordinò a Evan, dopo aver gettato via quella misera tuta da addetto dello stadio, che ora giaceva ammucchiata in un angolo della stanza dove era stato fino a pochi secondi prima. Fece in modo che la punta della bacchetta scivolasse nella sua mano, mentre il resto di essa rimaneva nascosta agli occhi di tutti, nella manica destra. Ancora una volta, fu riferito che gli uomini occultati erano 10 auror in sella ad una scopa. Decise di sporgersi all'esterno per controllare cosa stesse accadendo e se riuscisse a vedere dove fossero gli altri compagni. Molti era riuscito ad individuarli, di altri ne aveva intuito la posizione, ma non riusciva a capire dove si trovasse Danielle Macmillan. Raccolse il magifonino e le scrisse il messaggio "Dove ti trovi?". La sua risposta arrivò poco dopo. Si rivolse nuovamente a Xavier.
    - Macmillan si trova presso l'area dei Telecronisti. Io la raggiungo. L'obiettivo è quello di coprirle le spalle e avere una maggiore forza contro i dieci auror -.
    Detto questo, si incamminò a passo svelto verso la direzione indicata, sperando che Evan lo seguisse e si unisse a lui.
    Scheda PGScheda Statistiche
    «NON PECCO PER MALVAGITA', MA PER UNA MIA NATURALE INCLINAZIONE AL PIACERE»
    © CODE BY Maððie ♛ COME AND GET IT!




    Evrard decide di raggiungere Danielle MacMillan in modo tale da coprirle le spalle, evitando di far saltare la sua copertura, e avere più forza contro gli auror presenti nell'area dei Telecronisti.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    Per il momento Alton era da solo in quella posizione dello stadio, la partita iniziò correttamente e tutto sembrava andare per il meglio, per il momento non sapeva dove fossero gli altri membri dell'Acromantula, lui si era portato nella zona a lui più congeniale e dove poteva essere notato di meno, e di fatto si era liberato di quel collega che si era provato a mettersi di mezzo. Poteva tornare libero a fare la sua parte nella missione. Vide una faccia nota, riconobbe nella zona ampiamente Narcisse, era proprio lei, erano in due almeno. Per lui il nome della ragazza era Delia. La trattò con un nome falso, come se fosse la sua assistente per l'interviste. Disse alle guardie di farla passare.

    Salve signorina Bowen, venga pure, mi raggiunga qui. Ha portato tutto quello che serve per l'interviste?

    Fece un mezzo occhiolino alla ragazza. Bowen era chiaramente un nome inventato ma non potevano saperlo gli altri presenti. Poi si rivolse alle guardie all'ingresso della zona.

    Fatela passare, è con me. E' la mia assistente, è leggermente in ritardo ma almeno è arrivata.

    Fece un mezzo sorriso alle guardie poi vide poco dopo un giocatore degli ospiti che cadde molto vicino a loro, non era una cosa nuova in una partita molto interessante come quella, soprattutto di un livello da finale di coppa del mondo di Quidditch. Doveva trovare gli altri membri della fazione, la cosa migliore era cercarli con il binocolo che aveva a loro disposizione. Iniziò a cercare gli altri e ne notò diversi nella zona della curva dello stadio, era un buon segno se c'era un buon agglomeramento. Si mise anche a cercare gli altri, era bene sapere dove erano tutti anche se non era facile individuarli tutti, doveva provarci almeno.





    Alton tenta di far entrare Narcisse nella zona dei giornalisti facendola passare come la sua assistente, poi cerca di trovare gli altri membri della Acromantula nello stadio, ne nota diversi nella curva poi cerca di individuare gli altri sempre con il binocolo della postazione.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Il compagno misterioso,' che si fa chiamare Regulus trova un modo piuttosto interessante, per scoprire dove si trova il nostro obiettivo. È riuscito a fare in modo che il suo magifonino sia in grado di parlare.
    E ciò che sento da quel magifonino (dato che Iddler ha deciso di mettersi dietro di me, io ho potuto ascoltare tutto ciò che dice), mi fa alzare il capo verso il campo da gioco, dove già le squadre avevano iniziato la partita.
    “È in mezzo al campo...?” Il mio sguardo fa il giro del campo: In alto, per terra, vicino agli anelli...ovunque. Ma non vedeva nulla.
    Solo Brian, che era in grado di vedere con degli occhiali incantati(?), ci ha avvisati del fatto che alcuni auror si trovano in alto, alla mia destra. Il problema è che io non riesco a vederli! Probabilmente erano disillusi.
    Rimango immobile, a cercare una strategia, un qualcosa per fare in modo che possa vederli...ma poi sento una voce che riecheggia per tutto lo stadio. Una donna, una voce squillante e poi, alzando lo sguardo verso la parte riservata ai telecronisti, vedo un'esplosione e il vetro infrangersi in mille pezzi. “È arrivato il momento di muoverci. Smettiamola di stare qui impalati. C'è già una battaglia in corso lassù!”
    Mi guardo intorno sperando di trovare qualche sbarra di ferro, staccandola, se possibile dalle probabili ringhiere presenti lì vicino. Non cerco qualcosa di grande. Mi serve abbastanza maneggevole. Se riesco a trovarla, a quel punto, porto la mia nuova arma sul mio capo e formo una spirale con essa, mormorando “Aries Fiat”.
    Se tutto fosse andato a buon fine mi sarei ritrovato con un cannone da braccio al posto dell'asta di ferro. Avrei quindi puntato il cannone contro gli auror ed avrei sparato. Il cannone spara una carica di energia esplosiva e, se tutto fosse andato come speravo, dopo aver sparato, la carica si sarebbe avvicinata agli auror, controllata da me e quindi sarebbe esplosa. La mia intenzione, ovviamente, è quella di disarcionare dalle loro scope il maggior numero possibile di auror, facendoli poi cadere nel vuoto o provocandogli qualche ferita.
    Spero che tra di loro ci fosse anche il nostro bersaglio. Che finalmente si faccia vedere. E soprattutto, che muoia il più presto possibile.
    Spike Giles

    "
    Animal I have become
    "

    Vampiro, 123 anni

    code by ©#fishbone





    Mezza azione: Cerca un pezzo di ferro abbastanza maneggevole da usare come bacchetta
    Azione 1: - Usa Aries Fiat
    Nome: Incanto Zodiacale Energetico
    Classe: Generico
    Formula: “Segno Zodiacale” Fiat/Fiant
    Movimento: una spirale sul proprio capo
    Effetto: si tratta di una manipolazione energetica, il cui effetto varia a seconda del Segno Zodiacale evocato. La bacchetta viene avvolta da energia, diventando un’arma con un determinato potere per qualche turno (durata proporzionale all’Intelligenza del mago, danni proporzionali alla caratteristica del Segno).
    Note: si può esercitare un rituale per migliorare il rapporto col proprio Segno, o con uno affine per Tema Natale. Con le skill Astronomia I, si può manifestare qualunque effetto, ma uno unico per role (ergo, se in quest X manifesto Aries non posso manifestare altri).

    SEGNO | ARMA | CARATT. | EFFETTO
    Aries Fiat | Cannone da braccio | Cor | Lancia una carica d'energia esplosiva. L'esplosione può essere controllata, e in quel caso aderisce al nemico; può essere detonata quando si vuole.
    Azione 2: - Spara una carica di energia esplosiva contro gli auror, tentando di fargli tanto male

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;

    Coraggio: 25
    Empatia: 27
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 24
    Tecnica: 23
    Intuito: 27
    Destrezza: 24
    Carisma: 27

    Quirk:
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Oltre ad Alyce che oramai aveva dimostrato di essere una spalla su cui poter contare, Brian apprezzò non poco anche gli interventi di danielle, Regulus e Evrard. Loro tre erano più vicini alla sua linea di pensiero, così non ebbe problemi ad annuire quando due di loro optarono per allontanarsi. Lì rimasero Brian, Spike e Regulus a tentar di trovare Callaway tra la folla.
    L'incantesimo percettivo funzionò egregiamente, ma non riuscì a trovar il bersaglio. A destra niente, a sinistra neanche, al centro nel campo neppure. Poi si ritrovò ad alzare lo sguardo. Porca troia! Fece un movimento circolare col collo, simulando lo stretching e con uno sguardo cupo tornò sui suoi colleghi. Sono occultati metri e metri sopra il campo da Quidditch, ne conto quindici, ma potrebbero essere di più. Della questione dovevano essere avvertiti tutti, così il biondo impugnò il magifonino per mandare il seguente messaggio:
    Gli auror sono occultati sopra al campo. Attaccarli mentre sono in formazione è troppo rischioso, abbiamo bisogno di un diversivo.
    Manco fosse un veggente, ecco la voce di Margot Dubois riecheggiare nello stadio. Pare che Damien voglia assicurarsi la riuscita della missione. La ragazza era tanto rumorosa quanto letale e diede prova della sua forza con un Orbis eseguito a regola d'arte, causando così non solo il caos tra gli spettatori, ma costringendo anche alcuni auror a uscire allo scoperto. Merda, se mi faccio vedere in volto dovrò ucciderli tutti. Non poteva far saltare la sua copertura a Hidenstone, così anche il biondo corse in direzione della stanza dedicata ai telecronisti. Alyce, vado da lei, raggiungeteci quando potete! Scattò a tutta velocità verso l'area dedicata ai commentatori per poi spalancare la porta e avvicinarsi alle ex-vetrate. Da quanto tempo. Margot. Puntò la bacchetta verso l'esterno e man a mano che gli auror diventavano visibili aumentava la lista dei bersagli. Con la coda dell'occhio notò Spike cercare di abbatterne uno in volo, così la mira si spostò verso di lui. Everte statim! L'obiettivo era quello di farlo precipitare giù dalla scopa. Dopodiché chiuse per un istante gli occhi e cercò di far richiamo a tutta la sua energia magica. Puntò verso l'auror che si trovava nella posizione più centrale e come un boia pronto a calare la sua arma tuonò: Bombarda Maxima. Sperava di coinvolgere nell'esplosione quanti più bersagli possibili, anche se l'esplosione non sarebbe stata una semplice esplosione: grazie agli studi nell'arte elementale, la sua esplosione avrebbe sprigionato fiamme che avrebbero avvolto tutti i malcapitati.
    Per Brian Ensor la missione era appena cominciata.


    RevelioGDR


    Azione 1: Everte statim -> +4 (duellante nato)
    Azione 2: Bombarda Maxima -> +4 (duellante nato) +1d4 (ninjutsu) ad area (niente +8 dell'incantesimo)

    Coraggio: 47
    Empatia: 23
    Intelligenza: 42
    Resistenza: 40
    Tecnica: 21
    Intuito: 33
    Destrezza: 41
    Carisma: 38


    Skill: Duellante nato, Ninjutsu, Fattucchiere, Magiecologo, Resiliente, Magiatleta, Incantesimi Avanzati, Tempra e Acrobata
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    «Cinque minuti per un idiota che non sa nemmeno entrare in uno stadio, mi sembrano troppi, dude. Non mi starai diventando troppo dolce, ultimamente?» - disse ghignando, al docente, provocandolo con quel piccolo sfottò e lo sguardo perverso che desiderava vederlo in azione per far crescere l'eccitazione del momento.
    Al suo arrivo in zona Waldo, Alyce tirò un sospiro di sollievo quando Xavier le tenne il gioco con quel sorriso ebete, che doveva ammettere gli donava, vista la situazione. Si lasciò abbracciare, un po' con schifo per quel contatto fisico non ben desiderato al momento, visto che era concentrata in ben altre faccende (magari in un altro momento sì, ma ora doveva solo pensare a tirarlo fuori dai casini) e sentì il suo scusa. All'orecchio del ragazzo, Alyce si avvicinò con le labbra e in un sussurro lievissimo così che potesse sentire solo lui mormorò poche frasi «Fai altre stronzate e diventerai cibo per i miei squali, bel culetto.» - stringendolo forte a sé, come se veramente avesse trovato il fratello perduto, così da non destare sospetti.
    «E' tutto passato, caro. Sono qui ora... non puoi capire quanto ero preoccupata...» - piagnucolò la ragazza, fingendo con disprezzo celato.
    Quando le guardie iniziarono a rispondere ad Alyce, nella testa della rossa si stavano già creando mille e più modi per disintregare Xavier, così da non avere più fastidi in quella missione. «Se ha cominciato così, chissà quante altre cose potrebbe fare... Se lo elimino, invece, ci guadagnamo tutti: nessuno fa stronzate e Muffin ha la sua cena.» - lo smeraldo disperato di Alyce era comunque sul volto delle guardie, mentre fingeva di ascoltare quello che avevano da dire «Poi uccido anche loro, così facciamo un gran cenone anche con Al, John e Jack.» - tuttavia, al vedere la banconota, quei due zoticoni non ci misero molto a prenderla, con grande rabbia di Alyce «Vi ringrazio, siete stati così gentili. Ci sarà un posto per voi lassù.» - disse la donna, unendo i palmi delle mani e miagolando quei ringraziamenti. Poi prese Xavier per la mano e lo trascinò con sé. Una volta lontani dalle guardie, Alyce avrebbe guardato con la coda dell'occhio il ragazzo «Mi devi 100 galeoni. Entro tre giorni, o partono gli interessi.» - disse, prima di riunirsi al gruppo e avvicinarsi a Brian toccandogli il braccio «Ho riportato la pecorella all'ovile, senza ucciderla.» - disse prima di portare lo sguardo sul docente e «AH! Maledetto Merlino, che cazzo...» - la sua reazione spontanea a vedere un nerd-Brian. Scosse il capo, cercando di imprimere nella sua mente quell'immagine con cui avrebbe preso in giro il docente più volte nel corso della loro divertente vita frenetica in futuro (o magari li avrebbe usati per qualche gioco erotico, sia mai che si sprecano certe occasioni!).
    In un attimo, finalmente, le cose cambiarono e una voce a lei familiare rieccheggiò per tutto lo stadio. Alyce sgranò gli occhi smeraldo con una scintilla di pura follia a far capolinea in essi, oltre che con un brivido di eccitazione psicopatica «Sì!» - urlò riconoscendo la voce di quella che era Margot, facendo un piccolo saltello sul posto. Alyce adorava lavorare con lei, riconosceva in quella collega la persona più vicina e affine che potesse esserci e ogni volta che lei era presente, Alyce si sentiva viva, senza regole (non che di solito ne avesse chissà quante!). Una combo pazzesca per una folle come Alyce: Brian e Margot nella stessa missione. Gli occhi di Alyce, adesso, avevano una scintilla di sadismo che non si sarebbe spenta fino a quando non fosse terminata quella missione.
    Le parole del docente non fecero altro che farla voltare e annuire, senza alcun problema di sorta, perché entrambi sapevano che dove c'era Margot, arrivava Alyce.
    «Cazzo, voi mi rallentate.» - disse, sbuffando, a quelli rimasti lì ancora a decidere cosa fare, quindi scattò in avanti, cercando di assumere la forma animale che la caratterizzava, quella della lupa dal pelo grigio e gli occhi smeraldo, con qualche sfumatura di pelo rosso sulla coda. Avrebbe corso tra la gente, ringhiando a chiunque avesse voluto mettersi sulla via «Si gioca, si gioca, si gioca.» - la lupa anomala continuò la sua corsa per raggiungere l'area dov'era la collega e lì, mosse passi rapidi mentre riassumeva la forma umana «E' qui la festa?!» - disse, con quella fiamma che accendeva il suo sguardo di uno strano sentimento di follia, mentre affiancava Brian e Margot, inquadrando la situazione o almeno provandoci, con un ghigno sadico e perverso sul volto.
    Passò la bacchetta tra le dita della mano sinistra, roteandola appena tra loro, fino ad impugnarla ben salda, quindi puntò la bacchetta verso uno degli auror sulla scopa, uno verso sinistra e si leccò le labbra.
    «Tu mi piaci.» - e il suo fu un sibilò eccitato mentre tentava di recuperare la concentrazione e di far fluire il suo getto magico lungo il corpo, per canalizzarlo nel braccio sinistro e farlo scivolare nel catalizzatore di tasso. Il suo sguardo era fisso sul fluttuante auror che aveva deciso di molestare, mentre il polso disegnava a mezz'aria una C e le sue labbra si muovevano a proferire la formula, appellando la fattura confondente «Confundus!» - facendo leva sulle sue basilari conoscenze di manipolazione mentale. Era sadica a tal punto da voler tentare di confondere la mente dell'auror, prima di scagliare il prossimo incantesimo.
    «Grande botto, auror morto. Grande botto, auror morto.» - ripeteva questa folle cantilena, mentre il polso deciso si mosse in una stoccata in direzione dell'obiettivo «Bombarda!!!» - chiamò a gran voce, con l'eccitazione che cresceva, nella speranza di vedere quell'auror cascare giù e fare «Boom?!» - se ci fosse riuscita avrebbe tentato di spostarsi dalla linea diretta di eventuali attacchi, pronta a ripetere il botto.
    Il post in breve: Alyce recupera Xavier e torna da Brian, appena sente la voce di Margot va in visibilio e si trasforma in animagus per raggiungerla più velocemente. Una volta lì attacca un auror sulla sinistra con un attacco mentale e un offensivo, facendo cantilene stupide ♥
    Azione 1: Confundus per cercare di renderlo instabile sulla scopa [Manipolazione Mentale][Carisma 32]
    CITAZIONE
    Nome: Fattura Confondente
    Classe: Mentale
    Formula: Confundus
    Movimento: Disegnare una C
    Effetto: Confonde la mente della persona su cui è lanciato. Può generare disorientamento, giramenti di testa, vertigini.
    Note: con Carisma ≥ 35 può instillare una convinzione errata nel bersaglio decisa dal mago (difesa del bersaglio: Intelligenza)


    Azione 2: Bombarda sullo stesso auror del confundus [Miss Coffey+Fuga Esplosiva][Coraggio 26]
    Mezza-azione: -
    Quirk Attivo: Miss Coffey+Fuga Esplosiva
    CITAZIONE
    Miss Coffey
    Quando è con Brian, Alyce nella sua follia fa emergere la sua parte più malvagia, pronta a seguire Brian in qualsiasi follia sanguinaria lui voglia condurla, sia essa una vendetta o una semplice esecuzione di studenti, rei di essere passati davanti al docente.
    +2 a Coraggio, perché con Brian sa di non dover aver paura di nulla. -2 a destrezza, del resto davanti a tanta sadica bellezza come si fa a non avere le ginocchia di gelatina? Questo quirk fa coppia con Mr. Ensor; quando i due PG interagiscono in on, spetta ai player decidere se attivarli ambedue.

    Fuga Esplosiva
    Pazza è pazza. Bella è bella. Ma oggettivamente, non è scema.
    +1 coraggio a Bombarda; +2 se tenta di impiegare questa magia per aprirsi una via di fuga.


    Inventario:
    • -

    • -

    • -

    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mental
    Outfit: x
    Coraggio: 26
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 29
    Tecnica: 27
    Intuito: 24
    Destrezza: 26
    Carisma: 32
    Animagus
    Quirk:
    • Il mio tesssoro
      Alla vista dell'alcol, Alyce ricverà +2 a destrezza se la sua intenzione è quella di ottenerlo in qualche modo.

    • Miss Coffey
      Quando è con Brian, Alyce nella sua follia fa emergere la sua parte più malvagia, pronta a seguire Brian in qualsiasi follia sanguinaria lui voglia condurla, sia essa una vendetta o una semplice esecuzione di studenti, rei di essere passati davanti al docente.
      +2 a Coraggio, perché con Brian sa di non dover aver paura di nulla. -2 a destrezza, del resto davanti a tanta sadica bellezza come si fa a non avere le ginocchia di gelatina? Questo quirk fa coppia con Mr. Ensor; quando i due PG interagiscono in on, spetta ai palyer decidere se attivarli ambedue.

    • Fuga Esplosiva
      Pazza è pazza. Bella è bella. Ma oggettivamente, non è scema.
      +1 coraggio a Bombarda; +2 se tenta di impiegare questa magia per aprirsi una via di fuga.

    • Ops, non ti avevo visto!
      L'incolumità delle persone non può certamente passare in primo piano quando c'è da uccidere qualcuno. Alyce ottiene +1 se attacca per uccidere qualcuno già ferito gravemente, +2 se lo fa rischiando di colpire un alleato.
    alyce coffey

    27 anni
    purosangue
    acromantula
    0vGP3pO
    æ code (c)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    28
    Reputation
    +16

    Status
    🗲
    Regulus Iddler
    Interessante, indubbiamente interessante la mossa di Callaway, non potei che trovarmi a commentare, nel momento in cui, tanto il mio magifonino, quando Ensor, confermaron la soluzione al nostro enigma: il bersaglio si trovava al di sopra del campo da gioco, occultato assieme ad altri lì presenti, forse a far da sicurezza per l'evento... non potevo negare che il nemico fosse un buon stratega, ma non per questo potevo esser da meno. A donar un diversivo alla nostra missione, seppur sempre impuntato sul nostro bersaglio, vi pensò una dei capi del Ragno: Margot Dubois; la donna, entrando in scena nella sala dei telecronisti, causò abbastanza scompiglio da far uscire allo scoperto una decina di Auror, evento a cui, immediatamente, vari dei miei compagni in quella serata decisero di reagire... io no però, Non è abbastanza, mi ritrovai a dire, pensando ad alta voce, Stiamo visibilmente causando scompiglio, ci sono feriti e la battaglia sta per infuriare, ma Callaway ancora non mostra il suo brutto muso. Direi che è il momento di sollecitare il caro collega con un'ulteriore minaccia, sentenziai, portando indi la bacchetta al suolo e concentrandomi.
    Così come, nell'irruzione nella villa di quel lurido porco di Mor, focalizzai nella mente l'immagine di un Troll di foresta, rimembrandone l'aspetto dall'ultimo assalto, e preparandomi, con il respiro regolare, a richiamarne uno: Congregerum, avrei sentenziato, lanciando quell'incanto di richiamo allo stesso modo dell'ultima missione, nel tentativo, com'era stato in passato, di richiamare la bestia che avrei poi cercato di assoggettare al mio volere; fossi riuscito nell'intento, evocando così un esemplare di Troll, facendo altresì attenzione al ritrovarmi alle due spalle, avrei svelto puntato contro di lui la bacchetta, e, tracciando la forma di una O con il mio catalizzatore, avrei castato un Oppugno.
    Il mio obbiettivo, in quel frangente, sarebbe stato quello di indirizzare la creatura contro la folla, scagliarlo contro gli innocenti spettatori così da forzare Callaway, alla presenza di quell'ulteriore minaccia, ad intervenire, in modo da, finalmente, dar possibilità al nostro piano di ingranare. Callaway era il bersaglio, e non era per me un problema togliere vite ad altri, se sarebbe servito per stanarlo.

    Link Scheda
    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Corvonero
    Abilità: //
    Skill:Arti Mentali I; Magia Nera I

    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Richiamo
    Classe: Animale
    Formula: Congregerum
    Movimento: Toccare il terreno con la bacchetta per almeno 5 secondi.
    Effetto: Richiama una particolare specie di creatura magica nel punto toccato dalla bacchetta del mago
    Note: l'estensione dell'incanto e delle creature richiamate è proporzionale all'Empatia.

    Nome: Sortilegio di Inimicazione Animale
    Classe: Animale
    Formula: Oppugno
    Movimento: Disegnare una O
    Effetto: Ordina a un animale o a una Creatura Magica di attaccare l’avversario
    Note: Se l'animale è stato evocato o trasfigurato, per funzionare tale magia deve essere sorretta da una Empatia pari o superiore a Tecnica del creatore.
    « If you unveil me, I don't exist. Who am I? A Riddle! »


    Azione 1: Tentativo di Congregerum per evocare un Troll di Foresta
    Azione 2: Tentativo di Oppugno sul Troll eventualmente evocato, per indirizzarlo ad attaccare gli spettatori della Coppa del Mondo
    Equipaggiamento: 1 pozione cura ferite

    Statistiche:
    Coraggio: 30

    Empatia: 30

    Intelligenza: 30

    Resistenza: 21

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 21

    Carisma: 30
     
    .
75 replies since 5/9/2021, 08:31   1763 views
  Share  
.
UP