Let me be free

Evento di fine anno 20/21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 24 anni

    “Ciao, Lance! Kara, sei sempre una visione. Ma certo, lo SkyPub è aperto - datemi le masse assetate, e gli darò da bere!”: si sarebbe messo a preparare altri due IdroSky Iced Tea con maestria, per poi porgerli ai due docenti.
    “Una volta vi avrei fatto vedere le doti da barman acrobatico, ma sono fuori allenamento e forse è meglio evitare! Com’è andato l’anno? La nuova prof è brava quanto fig… ehm, attraente, o no? Comunque, Lance, è una semplice variante del Long Island, ma al posto della Coca Cola c’è l’idromele di Casa Mave - felice che ti piaccia!”
    Non aveva ancora avuto a che fare con Summer, per cui indagare era un’ottima cosa. Essendo Skyler, però, era impossibilitato a farlo in maniera discreta.
    Vide passare Brian, ma si guardò bene dal chiamarlo: se la vipera ti passa accanto e ti ignora, che senso ha andarla a stuzzicare?
    “Questi nuovi studenti sono molto educati” commentò, quando Benjamin passò vicino a loro “soprattutto perché non sono venuti in Infermeria così spesso, quest’anno. Rispetto al poco istinto di autoconservazione dell’anno scorso, direi che è un immenso passo avanti!”
    Parlando del diavolo, spuntò Cameron: “Ehilà, Cameron - nah, per voi non ce n’è ancora. Insomma, mica potete bere alcol così, alla luce del sole, davanti alla Preside. Fate come facevamo tutti alla vostra età!” Si ricordò di essere vicino a due docenti, per cui si salvò in extremis con un tono estremamente affettato: “Attendete i 21 anni senza voler bruciare gli anni migliore della vostra vita con l’alcol”.
    Lanciò però un occhiolino al Dioptase, per poi rivolgersi a Mia: “Oh, grazie per il cupcake! Ma cosa ci fa una brava ragazza come te con uno scapestrato simile? Senza offesa, Cameron, buon per te, eh - ma peggio per lei, direi”
    Arrivò anche André, e Skyler non poté fare a meno di avere un flash della vestaglia semitrasparente con cui si era presentato in Infermeria (‘Chissà quanti ragazzi ha scandalizzato, quella volta…’): “Ciao! Già, finalmente sole, mare e divertimento. L’Egitto deve essere bellissimo, ma non sono molto d’accordo con la loro politica nei confronti degli alcolici… insomma, che ferie sono se non puoi bere neanche una birretta? Io credo che andrò a Ibiza con Markab - insomma, quelli erano i nostri piani principali, ma vedremo come girerà la situa.”
    Lo guardò poi recarsi sul palco: il divinatore cantava bene, ma la sua performance era, per dirla con un eufemismo, alquanto disinibita e peculiare.
    “Non conosco il pezzo, ma direi che si adatta ad un anime giapponese… non mi aspettavo di certo un drag show ad Hidenstone; quest’Accademia non finirà mai di stupirmi!” Si voltò verso Lance, lanciandogli un sorriso sghembo: “Beh, qualunque cosa fosse, c’è voluto coraggio, no? Un po’ di leggerezza la meritiamo tutti”
    Avrebbe applaudito, non tanto perché aveva apprezzato la performance, ma per il coraggio che c’era voluto.
    Nella sua fiaschetta personale era rimasto abbastanza idromele per versarne tre shottini; Skyler avrebbe dovuto forse stare più attento, ma durante le molteplici interazioni si scordò di riporla nelle sue tasche, per cui chiunque nei dintorni avrebbe potuto prenderla e farsi un goccetto prima che l’Infermiere se ne accorgesse.
    “Emma - anche tu qui! Che coincidenza, sembra quasi una festa di Hidenstone, e non un Mave party! Scherzi a parte, da quando avete raggiunto un poco più di maturità va meglio, direi - c’è meno lavoro di sicuro. Ma continuate così, eh - meglio voi sani ed io rilass… annoiato, che voi feriti ed io ister… ehm, indaffarato.”
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Interagisce con Kàra Onfroy Giadì Cameron Cohen Mia Freeman Andrè De Long-Prée e tutti quelli che gli hanno parlato... dannato chiacchierone.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    GettyImages-108204932
    Benjamin D' Angelo
    Ametrin | 17 Anni
    Dopo che i cancelli dei giardini furono aperti Benjamin, osservò con i suoi occhi celesti arrivare gli insegnanti, e studenti, chi in divisa seguendo le istruzioni, chi con abiti casual cui la preside aveva gentilmente chiesto.

    ‘Oh! Io ho seguito le regole... per fortuna ’

    Pensò il giovane Ametrin mentre fece una faccia disgustata alla vista di quella scena che dovette arricciare il naso e storcere il labbro inferiore visto che di solito aveva provato altre sensazioni come il profumo delle bevande e del cibo che la preside aveva preparato. Così ascoltò le parole che pronunciò in quel momento con attenzione e poi quando ebbe finito il discorso, uno stato d’ansia cominciò a salirgli al petto generandogli una sensazione di paura di non andare avanti con la scuola.

    ‘ Chissà se riuscirò a superarli questi esami... dovrò sicuramente impegnarmi!’.

    Dopo aver saputo della seconda vittoria, consentiva degli Ametrin, la preside cambiò i colori con la casata vincitrice.

    ‘ Wow! Che bello! Non me lo aspettavo che avessimo vinto... sembra come se fossimo nelle partite di Quidditch.’.

    Poi Benjamin aveva sul suo volto un’espressione di sorpresa aprendo gli occhi celesti spalancandoli e infine provocandogli dentro di sé una sensazione di essere felice ancora una volta, nonostante non c’era più la ragazza che lui amava. Mentre salutava tutti i professori che si trovavano in quella zona all' improvviso Benjamin notò che tra loro c’era anche l’infermiere della scuola che salutò educatamente. Capì che non era solo nella zona del buffet, a consumare il buon cibo quando gli si avvicinò Harry, uno dei membri dei Black Opal, un ragazzo dall'animo gentile che gli rivolse la parola gentilmente.

    “Sì, tutto bene. E’ una bellissima festa, ho avuto diciamo alti e bassi con lo studio ma ora non mollerò mai poiché a settembre dovrò svolgere il compito di aiutare chi è al primo anno come ha fatto Howard che mi ha stimolato a migliorarmi sempre di più “.

    Disse Benjamin mentre si guardò attorno con un’espressione che esprimeva gioia finché la voce di Leah lo scosse. Cosi si voltò per salutarla facendole una faccia compiaciuta.

    “Ci ... ciao! Leah ... s ... sto b ... bene e tu ?" E’ davvero fantastica questa festa, non trovi?"

    Domandò il giovane Ametrin mentre la vide arrivare correndo verso lui, l’aveva vista soltanto qualche mese prima che iniziasse la festa di fine anno.

    ‘ Che cavolo mi prende, non ho mai balbettato prima... con Addison e Abileeen, non lo faccio mai e con lei sì. Bah! Non ci capisco nulla! . Scoprirò il perché molto presto ne sono sicuro, ma ci vorrà un po’ credo. ’

    Pensò Benjamin mentre la guardò con i suoi occhi celesti, cercando di mantenere la calma e la tranquillità perché gli sembrava di rivedere Jane, la sua ex. L’ambiente circostante provocò in lui una sensazione di libertà che finalmente aveva terminato il suo primo anno. All'improvviso Benjamin sentì provenire una voce di un insegnante che si era messo a esibirsi sul palco con una canzone che riconobbe subito perché aveva intuito per la musica.

    ‘ Non sarà mica tratta da un cartone giapponese che ho visto - Mermaid Melody – Principesse Sirene, ma non è la canzone che Hanon canta o mi sbaglio? Per fortuna che sono anche informato sul mondo giapponese.’.

    Mentre Benjamin sul volto fece un’espressione che esprimeva gioia formando un sorriso allagato su tutta la faccia e così attese il continuo dell’evento di fine anno sperando di incontrare Aibileen per parlarle e ringraziò anche Mia per il cupcake.

    " Grazie Mia, del regalo, non pensavo che avessi indovinato"

    Aggiunse mentre la abbracciò, anche se gli sarebbe mancata l' anno prossimo, sapeva che lo avrebbe stimolato ad andare avanti nella sua avventura scolastica.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Interagisce con Harry Wood e Leah Branwen infine ringrazia Mia Freeman per il regalo
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    562
    Reputation
    +302

    Status
    🗲
    tenor
    Aibileen Beatrix
    Ametrin | 17 anni



    Stava aspettando la reazione di Addison Dannel quando, all'improvviso, udì la voce del Professor de Longprée provenire dalle casse del palco...
    Aibileen si voltò di scatto verso di lui, sgranando gl'occhi dalla sorpresa! Con la bocca ancora spalancata in una “O” mica male, la giovane Ametrin dai capelli castani si ritrovò ad applaudire il loro docente di Divinazione quasi senza rendersene conto, esclamando a pieni polmoni:

    << Grande, Professor De Longprée! >>

    Se gli aveva mai consegnato, o anche solo menzionato della sua esistenza, il ritratto che aveva fatto di lui la sera in cui aveva parlato, per la prima volta, con Mia Freeman?

    “Ma che siamo impazziti?!?”

    Assolutamentissimamente no! Ma che scherziamo?!

    “... Si vergognava troppo?”

    … Si vergognava troppo! Il suo applauso, comunque, non durò molto. Venne, difatti, prontamente interrotto dall'arrivo di Cameron Cohen. Quando Aibileen lo udì appellarla “australiana”, la ragazza si voltò di scatto verso di lui, sorprendendosi di trovarselo davanti vestito in un altro modo rispetto a quello dettato dal regolamento... Salvo poi ricordarsi prontamente dell'indole del ragazzo che si trovava di fronte a lei e, quindi, sorridergli allegramente.

    << Cameron! >>


    Per infine nuovamente spalancare la bocca in una “O”, stavolta, praticamente perfetta, quando lo vide lanciarle un pacchetto. Abituata com'era a giocare nel ruolo di Portiere da anni, nelle partite di Quidditch familiari e tra amici, non ebbe eccessive difficoltà ad afferrare al volo il suddetto, seppur in maniera un po' sgangherata.
    Aibileen, di suo, non era una ragazza propriamente sbadata, erano la sua timidezza e la sua insicurezza a farle fare e dire cavolate, perlopiù!

    << Ma... Ma io... >>

    Si rivoltò per un istante verso la concasata Addison Dannel:

    << Scusami un attimo, torno subito! >>

    Detto questo, non tardò a correre verso Cameron, con il pacchettino in una mano ancora perfettamente intatto, abbracciandolo di slancio.

    << Grazie, Cameron! >>

    … In realtà, al tatto, aveva la sensazione di star riconoscendo una coppa di reggiseno. Se non si fosse trattato del compagno Dioptase, persino lei avrebbe pensato ad un'indiretta, con un regalo di quel tipo!
    La cosa la stava sicuramente imbarazzando un po', ma alla fin fine, non è che le facesse male, un completino in più!

    “... Da quant'è che non passi la notte con un ragazzo, Aibileen?”

    … Dal suo ultimo anno ad Hogwarts.

    “Mer... Lino con il cagotto, come passa in fretta il tempo!”

    … Eh già.

    << Spero che la Preside non sarà troppo severa con te! >>

    Esordì infine, rivolta a Cameron Cohen, indicando con un movimento del mento il suo “stile vestimentario”, non tardando a lasciarlo libero, immaginando quanto dovesse desiderare passare il resto del tempo con Mia Freeman, o anche con l'amica Elisabeth Lynch, nonché il suo “compagno di scorribande”, Nath, ossia Nathan Parker King!
    Ma sospettava che preferisse, tra tutti, godere di quegl'attimi scolastici che rimanevano in compagnia della sua adorabile ragazza.
    Quando la vide, tra l'altro, il suo voltò s'illuminò, e la salutò sventolando il braccio verso l'alto con visibilissimo entusiasmo. Il suo primo istinto, quando la vide con quell'enorme vassoio pieno di cupcakes tra le mani, fu quello di correre a darle, appunto, una mano, ma immaginava che Cameron Cohen non avrebbe tardato a fare lo stesso. Premendo ancora di più le dita della mano che teneva il pacchettino contro di esso, continuò a sventolare l'altra all'indirizzo di quest'ultima, con gl'occhi lucidi dalla commozione. Non se l'era decisamente aspettato, quel regalo...

    << Grazie ancora! >>

    Disse all'indirizzo di Cameron Cohen, non osando, com'era suo solito, avvicinarsi troppo ai due quando questi erano insieme, per timore di disturbare la coppia. Quando, poi, Aibileen tornò indietro, sì, da quella povera crista di Addison Dannel insomma, la suddetta aprì il regalo del giovane Dioptase, nonché lesse il suo biglietto, sorridendo con rinnovata dolcezza, per quanto, anche, imbarazzandosi. Infilò, infine, con cura il pacchettino nella borsa a tracolla viola che si era portata dietro.

    << Eccomi! Scusami per l'attesa, Addison! >>

    Esclamò. Sotto la divisa, la giovane Ametrin aveva, ovviamente (visto il personaggio), indossato un costume da bagno: blu elettrico, per la precisione. Rivoltandosi (e finalmente, direi!) verso Addison Dannel, Aibileen le sorrise con rinnovato entusiasmo, per quanto ancora con una certa emozione impressa negl'occhi.

    << Allora, Addison? >>

    La esortò con un occhiolino, andando a prendere una pistola e caricandola del colore blu, ispirata dal colore del cielo di quel giorno.

    << Che ne dici, ci riverniciamo un po? >>

    Se la risposta della concasata dai capelli rossi fosse stata positiva, Aibileen non avrebbe tardato a puntare la sua pistola verso il centro della cravatta di colore giallo e di colore viola di Addison Dannel che, come lei, indossava tutti i giorni a lezione, facendo partire infine il colpo.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stat.
    RevelioGDR


    SPOILER (click to view)
    -Applaude l'esibizione del Professor de Longprée, interagisce con Cameron Cohen, Mia Freeman ed Addison Dannel.

    (quando si renderà conto del fatto che, su quel vassoio, c'è un cup cake fatto apposta per lei, il rischio che Aibileen si metta a piangere -di gioia, naturellement- è considerevolmente elevato!)

    -In Zona C, Aibileen rinnova la sua “sfida” ad Addison Dannel, prende una pistola, la carica e, se quest'ultima accetta di partecipare a quel "duello all'ultimo colore" (?), spara un colpo di vernice blu mirando al centro della cravatta della concasata.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    gif
    Lancelot OlwenDocente di Rune
    Il loro inatteso e gradito ospite era sempre in Accademia, tra alti e bassi, e ciò bastò a Lancelot per farlo annuire, come a tradire che fosse appagato da quella risposta, per quanto la sua bocca in ben altra direzione si mosse "Sono lieto che il soggiorno ad hidenstone sia per lui ristoratore - come lo è per molti nostri studenti - mi chiedo solo dove avrebbe trascorso a sua volta le vacanze estive, e se un capocasata potesse in questo essere di aiuto" lasciò le sue cortesi ma ferme iridi puntate sulla donna e poi passò oltre, deciso a non rovinare a nessuno dei due la serata e forse fu anche per questo che avvicinò Skyler, sicuramente una delle sue parti preferite dello staff accademico, data la sua competente spensieratezza.
    "Questa sera considerami assetato come lo sono di conoscenza" propose all'infermiere, inclinando anche un occhiolino di simpatia, perché ancora una volta si trovava incapace di non provare tenerezza per quel labrador troppo cresciuto 'Riesce al contempo ad essere un perfetto adolescente ed un perfetto infermiere, entrambe le cose nel momento perfetto' si disse lui nel mentre il giovane tradiva il proprio lato adolescenziale con una indiscreta uscita sulla nuova docente di astronomia.
    "L'idromele è un tocco di classe, Skyler" brindò in suo onore "E, per quanto riguarda Summer, devo ammettere che è riuscita a colmare con grande agilità l'enorme vuoto lasciato da Daniele" al quale brindò 'E almeno siamo sicuri che il vuoto di Jessica lei non lo possa colmare' per quanto in ciò Lancelot si stesse solo illudendo. (?)
    "Ma Summer non è l'unica novizia... anche per Kara si chiude il primo ciclo solare in questa accademia" rilevò, indicandola col calice che aveva in mano "Qual è il tuo bilancio, ordunque?" chiese infine, forse un po' sibillino, lasciando poi scivolare tra di loro l'eccentricità di André, che si mise a flirtare qui e là, fino a strappare all'infermiere una meta per lui e il suo parabatai per l'estate: ibiza 'Più scontato della trama di un romanzo Harmony' rilevò lui, sorseggiando quanto preparatogli magnificamente dal biondo, col quale si strozzò anche quasi quando il docente di divinazione gli ricordò come non si dovesse biasimare la prevedibilità in quella scuola, perché le alternative erano generalmente in peggio!
    'Merlino... dammi la forza!' si disse lui, mettendosi verbalmente una mano sul cuore, lasciandosi cullare dalle parole di Skyler e soprattutto dalla vittoria degli Ametrini: ascoltò con ampio interesse le parole della preside e quando sentì ciò che già conosceva non poté che allargare un enorme sorriso, finendo per posare il bicchiere ed applaudire, soprattutto in direzione di Erik e Mia.
    Il suo sorriso radioso rimase sul suo volto per tutto il tempo, almeno finché morrigan non lo attaccò "Ouch" protestò lui, osservando ai limiti dello scandalizzato il proprio abito, riservando poi lo stesso sguardo al docente, come a ricordargli chi avrebbe, nel caso, pagato la tintoria. Fu solo un istante, ovviamente, perché poi un sorriso morbido si stagliò sul suo volto "Che maniere denrisiane, Morrigan, anche se comprendo perfettamente di meritare una punizione dopo sittanta fortuna col mio staff accademico" propose lui, decidendo di prenderla sportivamente, ma rifiutando lo scontro con l'uomo, essendo lui adatto a ben altre battaglie.
    'Facciamo vedere di cosa sono capaci gli Ametrin' con passo gentile e per nulla imbarazzato del suo nuovo colore, Lance raggiunse il palco, cercando di privare André o chi per esso del microfono.
    "Buonasera a tutti..." esordì lui, cercando col silenzio di imporre poi lo stesso negli studenti "Vi ruberò solo un istante, ma concedetemi alcuni secondi per ringraziare Erik Foster e Mia Freeman per l'incredibile lavoro che hanno svolto in un anno così complicato per la nostra casata e comunque premiato con la vittoria, e ovviamente di ringraziare tutti gli ametrini, cominciando dal loro Capitano, Adamas, e proseguendo con tutti gli altri, nessuno escluso... e infine, permettetemi anche di ringraziare quanti di voi sono stati loro vicini, come insegnanti, compagni, amici, fidanzati" con un ampio sorriso chiese ed incominciò un applauso per tutti loro, che poi terminò dopo qualche istante "Gli ametrini fanno del gruppo la loro forza... e senza di voi, tutti voi, noi non saremmo niente, quindi grazie, grazie a tutti voi... e permettetemi dunque di rigraziarvi nel modo che più mi si confà" e a quel punto, con decisione, estrasse dalla sua custodia il violino.
    "Cosa può esserci di meglio in una serata di inzio estate di un brano di Bach o Mozart? O preferite forse uno Shubert?" domandò lui, lanciando poi uno sguardo un po' felino alle prime file, socchiudendoli poco dopo per posare il catalizzatore ora archetto sulle corte.
    Iniziò lentamente la sua melodia, con note lente, armoniche, vibranti e melense, richiamando una melodia che forse alcuni potevano aver sentito, ma che in tutta quella noia e pomposità difficoltosamente avrebbero riconosciuto, poi, dopo un istante di interruzione, sarebbe ripartito con un ritmo ben più deciso, accompagnato dal battere deciso del piede nell'intonare una delle poche canzoni movimentate che conosceva: Payphone.


    Lancelot fa un discorso di ringraziamento agli ametrini sul palco, incasando il gavettone di morrigan, poi intona una musica pop
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    747
    Reputation
    +391

    Status
    🗲
    jpg
    Jesse A. Lighthouse | Prefetto Black Opal
    Il segreto per il successo, per Jesse, era non essere da soli 'Sì, insomma, dove cazzo vuoi che vado da solo? Mi servono gli altri, e così tutto è anche più divertente!' dunque le ragioni erano molteplici, ma una parte di esse prevaricavano la propria cronica sfiducia, rendendo tale consiglio, per lui, applicabile a tutti, incluso il fidanzato, che comunque sbottò un poco, facendo presente come loro non potessero fisicamente essere assieme ai MAGO, dovendosi accontentare di un ricordo.
    "Adamas..." ovviamente il castano si era lasciamo limonare durissimo (quando mai si tirava indietro del resto) dal fidanzato, ma poi aveva cercato con una certa decisione di staccarlo da sé per fissarlo nelle palle degli occhi "Non hai bisogno del mio ricordo... non importa dove sono: anche con un oceano di mezzo, io sono sempre con te!" gli ricordò carezzando poi i suoi capelli, che stavano via via diventando lunghi e spessi come ben altro del ragazzo, cosa che fece un attimo ridere l'aspirante marine.
    Gli bastava poco per essere felice, ma tra le cose di cui non aveva bisogno c'era proprio Elisabeth con le sue idee creative anti-Blake: il ragazzo squittì molto confuso quando gli fu chiesto di rialzarsi dal proprio ruolo di zerbino, ma trovò un valido compromesso, che gli permetteva anche di tentare di trattenere a sé il proprio fidanzato: del resto, era vero che potevano essere insieme anche da distanti, ma Jesse era una troia di attenzioni e di esse non era mai sazio, così come di conferme.
    Incassò con un ghigno l'apprezzamento di Adamas quando si mise, sul campo di battaglia, senza divisa, reputandosi per tantio salvo dai commenti di Victoria, salvo poi iniziare ad urlare quando seppe chi aveva vinto "SO CHE DOVREI ESSERE INCAZZATO PERCHE' ABBIAMO PERSO, MA AVETE VINTO VOI E IO SONO TROPPO FELICE!" strillò infatti, balzando addosso al fidanzato e poi al suo parabatai, cui scoccò anche un bacio sulla guancia "Te lo meriti, tigre!"
    Il giovane diede una rapida occhiata al dimenticato felino di Jessica e poi osservò Adamas cambiare idea e dedicarsi solo a lui "Sei partito con idee bellicose oggi vedo" rise lui, indicando l'abito residuo del nero, alla cui vista dovette mordersi peccaminosamente il labbro, distogliendosi da empi pensieri solo quando l'altro rivelò quale era il nuovo piano per il quale si era congedato da Erik.
    "uh... allenamento? Uh... o-ok... credo?" disse lui non troppo convinto, osservando anche Liz e rendendosi conto di preferire uno scontro pari ad un 2 contro la stronza, per quanto gli dispiacesse non far coppia con l'altra metà del suo cuore, anche se, quando l'altro fu al suo orecchio, sgranò enormemente gli occhi.
    "Uh!" esclamò lui, schizzando via ed osservando quel pervertito di Adamas "Ma io... ma tu... sì insomma..." dove voleva andare a parare? Portandosi una mano alla nuca si rese conto di non saperlo. Sospirò "Ok, ma sappi che se vinco io tu sarai vestito tutto in mimetica" rise, non rendendosi conto di aver praticamente rivelato a tutti cosa gli avesse detto il moro, puntando poi la pistola contro di lui, salvo poi gettarsi a terra, ruzzolare di lato e invece puntare ancora Elisabeth.
    Un colpo preciso, una seconda capriola e questa volta la mira fu presa su Adamas 'Per la deriva militare di Adamas!' si diede lui come motto, chiudendo un occhio per prendere meglio la mira prima di puntare all'unico abito del fidanzato.
    RevelioGDR


    Jesse si da agli spari

    az1: spara a liz (vernice blu)
    az2: spara ad adamas (vernice blu)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    31
    Reputation
    +2

    Status
    🗲
    tenor
    Leah Branwen
    Ametrin | 15 anni

    Vedere spuntare i colori degli Ametrin per sottolineare quale era la casata vincitrice rese la ragazza felicissima.

    Tuttavia rimase stupita nel sentire balbettare Benjamin D' Angelo

    Io benone, grazie!

    una pausa

    Grazie! La festa mi pare fantastica, Miss Victoria si è impegnata parecchio, vedo!

    Dopo un attimo di riflessione però...

    Sicuro di stare bene?

    ovviamente si riferiva al balbettio...faceva caldo, non voleva che magari il ragazzo si fosse preso un colpo di Sole o qualcosa del genere!

    Molto sicuro di se invece appariva Harry Wood , che la ragazza non aveva notato minimamente...e infatti sobbalzò quando egli la salutò

    Uh!

    Dopo qualche istante per capire chi era, quindi ricordarsi il suo nome, Leah finalmente rispose

    Ciao Harry! Scusami, non ti avevo visto! Vi ho interrotto?

    Ovviamente sperava di no, ma non se ne sarebbe stupita... non sarebbe stata certo la prima volta che interrompeva un discorso a caso per sbaglio (sigh).

    Sì, pare una festa spettacolare, e immagino che il bello deve ancora venire!

    Disse osservando il tavolo con le pistole... e per poco non si strozzò con la Fanta rosata che riempiva il suo bicchiere quando il Black Opal le fece il complimento... era già il secondo quella sera, e lui non era della sua casata... come mandare in ansia Leah parte uno (lol).
    Alla fine fu una questione di pochi secondi, e si limitò ad arrossire, prima di rispondere:

    Oh, grazie! Pure tu non scherzi

    e poi, rivolgendosi verso Ben

    Anche tu sei carinissimo Ben!

    Sorrise. Ancora non era successo nulla, ma l'atmosfera le piaceva, la faceva stare bene...se poi quella serata avrebbe fatto consolidare una relazione di amicizia con Benjamin e con Harry, tanto ma tanto meglio, non chiedeva altro...beh...

    Osservò i giochi e i ragazzi che iniziavano ad organizzarsi intorno ad essi...

    Beh, forse qualcos'altro sì, riflettè mentre mangiucchiava i suoi dolci, prima di tornare a rivolgersi ai ragazzi...

    Allora... che volete fare?

    Chiese sorridendo e con la voce, suo malgrado, carica di entusiasmo e aspettativa. Quella sera la ragazza era molto carica, e presto qualche malcapitato avrebbe avuto modo di notarlo
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Fece un sorriso alle parole di Benjamin D' Angelo1, poi gli rispose.

    Fai bene a non mollare, aiutare gli altri sarà fondamentale.

    Poi passò alla conversazione che per il momento gli stava piacendo di più, quella con Leah Branwen. Era pur sempre una ragazza decisamente carina e poteva anche provarci nel caso, era la festa di fine anno e quasi tutto era permesso.

    Non ti preoccupare Leah, stiamo solo chiacchierando, nulla di più.

    Fece una nuova risata poi riprese.

    Oh si, ne ho la certezza, il bello deve ancora venire. Sono d'accordo con te.

    Il complimento era dovuto in quell'occasione, stava veramente bene in quella maniera la ragazza.

    Grazie mille Leah.

    Fece un occhiolino alla ragazza dandosi una sistemata ai capelli.

    A me piacerebbe fare tutto, la macchina spara schiuma che ho visto prima di arrivare qui, è veramente un attrazione unica. Ma voglio lasciare a te la scelta, scegli cosa preferisci e ti seguo. Mi raccomando, voglio divertirmi a questa festa, concordi con me? Se scegli il luogo e cosa fare come hai scelto l'outfit sono certo che andremo pienamente d'accordo.

    Fece una bella risata a quel punto. Una Voleva fare assolutamente il galantuomo, era il minimo se voleva arrivare anche a conoscere meglio quella ragazza. Tutto poteva succedere e la festa era solo all'inizio. C'erano tante zone da vedere e tante cose da fare. Gli piaceva assolutamente la scelta e l'idea di lasciare in mano alla ragazza. Il gusto della stessa era indiscutibile quindi non poteva che far scegliere lei. Attese quindi una risposta dalla medesima e da Ben, l'altro ragazzo che era nella conversazione.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Leah Branwen Scegli pure te il luogo dove andare, Harry ti segue a priori. Puoi dare per scontato ciò nel tuo prossimo post :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    381
    Reputation
    +216

    Status
    🗲
    Andrè De Long-Prée
    Divinante | 24 anni

    La sua esibizione sirenica era ormai giunta al termine, ed aveva notato solo che qualcuno ne aveva potuto gustare le note sublimi. Nonostante quello, decise comunque di saltellare sul palco in seguito a quella esibizione, andando successivamente a subire il lancio di una bolla da parte di Morrigan, andando leggermente a storcere la testa verso di lui. “Oh Morrigan, osi disturbare la mia esibizione con questi giochi villani?” Ed ovviamente la frase era detta con piacevole ironia, tanto che accennò una lieve risata subito dopo, sfoderando tuttavia uno scettro che sicuramente lo avrebbe aiutato nel “combattimento”. Lo scettro di Sailor Moon, infatti, gli avrebbe permesso di assumere una nuova forma che, oltre ad essere molto stilosa, era sicuro che gli avrebbe dato nuova energia per poter eseguire quella battaglia di bolle.
    Lo agitò per un paio di volte in aria, andando successivamente ad urlare “Trasformazione!” e fu proprio in quel momento che, dopo essere saltato dal palco, il ragazzo iniziò a vedere i propri vestiti mutare, trasformandosi in quelli di un marinaio decisamente poco virile, con tanto di pantaloncini, magliettina corta e fazzoletto alla marinara. Il tutto, ovviamente, fu completato da un paio di stilvaletti e dalla posa finale che, con lo scettro in mano, prevedeva anche che le gambe assumessero una posizione molto particolare, quasi da idol di Kpop.
    Decise quindi di afferrare una bolla casuale di quelle che vide, così da essere il più sorpreso possibile dall’effetto che avrebbe ricevuto Morrigan, scegliendo quindi di scagliargliene contro una con una forza moderata, senza cercare ovviamente di fargli dl male e contenendosi chiaramente, così da non sembrare eccessivamente manesco. “Prendi questo, cattivone!” Disse, sempre con voce scherzosa, accennando poi una risata ed aspettando di vedere l’effetto della bolla scoppiata da Morrigan su di sé e, soprattutto, di quella lasciata da lui sul docente di Magitecnica stesso. Non aveva mai avuto modo di legare troppo con lui, ma sicuramente era un collega che rispettava molto, così come tutti gli altri, e forse avrebbe potuto apprezzare in maniera particolare quel tentativo di entrare un po’ in confidenza. Andrè non si sentiva molto ‘forte’ a livello di sventolii di bacchette, ma sapeva benissimo di mettere scopa a tutti sul punto di vista spirituale e divinatorio, motivazione per la quale non aveva mai complessi di inferiorità e riusciva sempre a trovare un modo per rivelarsi utile in qualsiasi occasione, anche in maniera del tutto indiretta e tranquilla.
    RevelioGDR


    Azione 1: Si trasforma con la bacchetta da Sailor Moon in un combattente vestito alla marinara! (aiuto)
    Azione 2: Lancia una bolla verde a Morrigan Maverick.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +54
    Location
    Gallifrey

    Status
    🗲
    Lindsey-Stirling<div align="center" style="font-family: serif; color: indigo; font-size:22pt; line-height:105%; padding-bottom:5px; padding-top:3px;"> Addison Dannel
    <div align="right">Ametrin | 16 anni


    Stava esaminando le pistole quando si sentì chiamare, si girò e i suoi occhi grigi come il cielo d’inverno si posarono sulla figura di Aibileen Beatrix Aibileen. Le sorrise e posò la pistola.

    Ehi! Finalmente, stavo proprio cercando un degno avversario.

    Disse con tono rilassato e poi ridacchiò alla frase dell’altra e scosse piano la testa.

    Non ci ho mai giocato quindi non lo so, ma spero di sì, anche se l’importante è divertisi no? Io prenderei il verde, mi piace come colore e penso che si noti.

    Alzò il polso destro dove spiccava il braccialetto con le perline verdi ed il piccolo porcospiano.

    Annuì verso la ragazza quando essa si allontanò con un sorrisetto stampato sul volto e quando tornò da lei, gli occhi si fissarono in quelli della ragazza e le chiese con tono genuinamente curioso.

    Che è successo? Ti vedo felice, ma se non vuoi dirmelo non fa nulla, non ti obbligherò. Comunque ho deciso il colore, sì vado con il verde!Ehi!

    Disse scoppiando a ridere quando l’altra le macchiò la cravatta gialla con il colore viola, prese la pistola con il colore da lei scelto e cercò di mirare al petto della sua compagna di studi e di Casa.

    Questa scuola è troppo piccola per tutte e due…

    Avrebbe detto ridendo forte e con tono divertito, facendo una semicitazione di un film molto famoso tra i no-mag.

    <div align="center" style="font-family: trebuchet; font-size:11pt; line-height:110%; padding:1px; border-top: solid indigo 4px">"Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" |

    Addison interagisce con Aibileen nell'area C
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick lancia un palloncino rosso verso Lancelot Olwen colpendolo al fianco ed in pochi secondi, una macchia di vernice rosso sangue, si espande sulle sue vesti. Immaginate una persona zen e tenerella come Lance, trasformarsi nel suo esatto opposto. Insomma, ha appena fatto un discorso zuccheroso agli ametrin, adesso ci vuole un po' di arroganza e poca gentilezza, no?
    Anche il palloncino lanciato aSailor Andrè va a segno, quasi rovinando la sua meravigliosa trasformazione. Stavolta è di un luccicante magenta. Come a voler dare una mano al ragazzo, la vernice fa sì che i suoi capelli biondi crescano fino a metà schiena, i vestiti da marinaio si trasformarono in quelli che parevano appartenere ad una tipica divisa scolastica giapponese: gonna cortissima e maglietta ancor meno virile di ciò che aveva prima. Sebbene potesse sembrare, non era diventato una donna a tutti gli effetti, solamente negli abiti. Siccome non aveva tette ed ancora un pene tra le gambe

    Anche Adamas Vesper si stava divertendo con il suo ragazzo, tentando di colpirlo con uno schizzo bianco viola, cosa che gli riuscì. La macchia di vernice colpì Jesse Lighthouse portando con sé un inaspettato effetto; la pelle del ragazzo iniziò a ricoprirsi di squame violacee proprio come la vernice, le estremità dei suoi arti divennero palmati e... beh, Adamas sentiti in colpa di aver trasformato il tuo fidanzato in un pesce.
    Poco dopo, Jesse ricambiò il favore ad Adamas, così come tentò di colpire Elisabeth Lynch, entrambi con una vernice di colore blu. Alla prima andò un po' meglio, poiché la vernice la colpì solamente sul braccio. Esso divenne una specie di calamita che iniziò ad attirare a sé ogni oggetto metallico nei dintorni. Anche Adamas Vesper subì questa sorte, ma il gavettone lo colpì dritto al centro del petto, rendendo tutta la parte superiore del suo corpo, una calamita. A voi come giocarvi la cosa ♥️

    Andrè De Long-Prée che voleva vendicarsi dal torto subito da Morrigan, ne lanciò uno verde contro il magitecnico, colpendolo in piena faccia (sks ha fatto 19) e, per tenere fede al colore, la faccia del docente iniziò a trasformarsi fino a diventare... quella di un marziano in carne, ossa ed orsi polari.

    Per finire, Aibileen Beatrix sparò un getto di vernice blu, colpendo precisamente la cravatta di Addison, suscitando lo stesso effetto subito da Liz e Adamas... il suo petto divenne una calamita gigante!

    Per farmi perdonare dell'enorme ritardo, non vi ho dato particolari vincoli di tempo, giocatevela come preferite ♥️ (al massimo decreterò io quando l'effetto finisce)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    31
    Reputation
    +2

    Status
    🗲
    tenor
    Leah Branwen
    Ametrin | 15 anni

    La ragazza inarcò impercettibilmente un sopracciglio, senza alterare minimamente l'espressione luminosa che aveva in viso:

    Io lo so che stiamo solo chiaccherando... tu invece sei sicuro di saperlo?

    Il tono del pensiero era scherzoso, e dentro di se effettivamente rise, cosa che all' esterno si manifestò con un ulteriore ampliamento del suo sorriso.
    Ascoltò sorridendo tutte le risposte di Harry Wood Harry Wood fino all' ultima, alla quale il suo viso divenne come congelato

    Oh no

    La fiducia che il ragazzo semi sconosciuto riponeva in lei era apprezzata ma... insomma, bastava poco per mandare Leah in ansia... certo, avrebbe potuto anche contare sull'aiuto di Ben... forse?

    Poi però le venne in mente un'idea... se tutto fosse andato per il verso giusto, poche persone si sarebbero scordate quel momento... o quantomeno, lei sicuramente non lo avrebbe fatto.

    Quella sul palco dici? Beh, effettivamente pare interessante...

    Mise su un aria pensosa per un attimo, cercando di non arrossire all'ennesimo complimento da parte di Harry e, mentre osservava il tavolo delle pistole a vernice, i tasselli nella sua mente iniziarono a connettersi in modo logico a formare un' immagine molto più nitida della semplice idea che aveva...

    Ridacchiò

    Farò del mio meglio! Allora facciamo così, andiamo a vedere quei marchingegni e poi... beh, vedremo cosa fare... anche se un'idea l' avrei...ma vediamo! Prima però...

    Aggiunse puntando al tavolino delle pistole

    E' meglio se prendiamo una di queste, potrebbero servirci

    e dicendo questo fece un occhiolino in direzione dei ragazzi...

    Oh, a proposito

    Si volse verso Ben, il quale era rimasto indietro a parlare con una ragazza (evento totalmente ignorato nel post precedente :O) e gli chiese

    Vieni anche tu?

    Per quello che voleva fare... o meglio, per quello che sarebbe arrivato DOPO, avrebbe fatto comodo avere qualche persona in più dalla loro parte... e inoltre sarebbe stato bello coinvolgere quel ragazzo timido e, per qualche motivo, quel giorno, balbuziente (lol).

    Mentre ben rispondeva Leah prese dal tavolo una pistola e la caricò con della verne viola, il cui barattolo mise nella borsetta, che sganciò dalla tracolla e agganciò in vita a mo di borsello con cinturone. Porse anche un' arma a Harry

    Sei sicuro di volermi seguire?

    Chiese sorridendo, quindi (alla probabile risposta affermativa del ragazzo), fece una risata squillante e si avviò verso il palco e le sue macchine spara schiuma, cercando di dare meno nell'occhio possibile, mantenendo al contempo uno sguardo tanto contento quanto genuinamente interessato alle macchine stesse.

    Durante il cammino si mise tra Harry e Ben (se presente), preparandosi per quello che stava per accadere...

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1


    Interagisce con Ben e Harry, quindi prende una pistola, la carica di vernice viola e mette il barattolo della vernice nella borsetta, messa in vita; si avvia verso il palco
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    GettyImages-108204932
    Benjamin D' Angelo
    Ametrin | 17 Anni
    ‘ Accidenti ... Non dovevo balbettare in quel modo, ma di solito non sono timido... l’ ultima volta è stata quando ho incontrato Jane che ora non c’ è più.’

    Mentre ricambiò il sorriso ascoltando le parole di Harry, il Black Opal, del primo anno dopo di lui e poi gli rispose cordialmente.

    “ Ti Prometto che non mollerò, si hai proprio ragione aiutare gli altri credo che mi aiuterà a capire cosa farò da grande.”

    Disse Benjamin al compagno di scuola mentre poi sentì la voce di Leah che lo riscosse dalla figuraccia e guardò con i suoi occhi celesti, sentendo il profumo della bevanda che gli arrivò alle narici era buonissima che gli fece ricordare i momenti passati assieme a Jane prima che lui arrivasse a Hidestone. All’ improvviso però capì che era alla festa di fine anno in compagnia e poi fece un respiro e rispose alla domanda che gli fece la sua compagna di casata mentre gli chiese se stava bene in quel momento.

    “Si, sto bene, stai tranquilla, perché mi ricordi molto una persona che per me è stata importante.”

    Disse il giovane Ametrin dallo sguardo come il cielo e i capelli biondo mentre sulla sua faccia si formò un ‘ espressione di gioia e poi le fece un dolcissimo sorriso che si allargò sul viso. Poi vide arrivare Harry, il Black Opal, che era più intraprendente con le ragazze ogni volta che ne trovava una.

    ‘ Non sarò mai come lui.... vorrei avere quella sicurezza, ma il problema è il mio passato’

    Pensò Benjamin mentre sul suo volto si formò un’ espressione di sorpresa che fu costretto ad abbassare la mascella cosicché le labbra e i denti si dischiusero vedendo la seguente scena: Harry che le faceva un complimento a Leah che aveva arrossito quasi subito e poi domandò se aveva interrotto qualcosa tra di loro, poi sul suo volto si formò un’ espressione di calma osservandola con i suoi occhi che sembravano come il cielo e rispose con un tono di voce più tranquillo di prima.

    “No, stai tranquilla non ci hai interrotto, figurati! Hai fatto bene a unirti a noi.”

    Aggiunse Benjamin quando Leah gli fece un complimento riguardo al fatto che era carino. Era la prima volta che lo riceveva ad Hidestone tanto meno alla fine dell’ anno. Non sapeva che cosa dirle, ma poi si fece coraggio e si avvicinò a lei e con un piccolo bacio sulla guancia riuscì finalmente a parlare.

    “ Grazie mille! Leah, sei stata la prima che me lo fa alla fine del anno scolastico un complimento”

    Disse Benjamin mentre le parole di Leah lo fecero arrossire sulle gote che diventarono rosse. Dopo qualche minuto lei domandò che voleva fare durante la festa. C’erano tante attività che poteva fare, ma non voleva essere un peso per loro. Si sentiva il terzo incomodo quella scena gli ricordava il padre di lei quando non voleva che sua figlia Jane stesse con lui.

    ‘ Siamo alla festa di fine anno. Avrò il diritto di divertimi un po’, anche se a settembre dovrò il compito di aiutare i più piccoli. ‘

    Pensò Benjamin mentre si voltò verso Harry e Leah per risponderle con un sorriso pensò:

    ‘ Quel palco .... con quei macchinari sembra proprio interessante ... ’

    Mentre poi si voltò verso Leah con un sorriso e un po’ più calmo di prima rispose.

    “Certo, che vengo Leah, non posso dirti no se me lo chiedi, e poi più siamo meglio è.”

    Disse il giovane Ametrin osservando con il suo sguardo celeste facendo un ‘ espressione di felicità che sprizzava da tutti pori, mentre si mise accanto a Leah, la sua compagna di casata e a Harry, il Black Opal con cui stava parlando prima e si avviò verso il palco, dove c’erano i macchinari pieni di spara schiuma e prepararsi a quello che stava accadere da un momento all’ altro ...

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Continua a Interagire con Harry e poi con Leah che gli domanda se voleva unirsi a loro e accetta ben volentieri l' invito che gli propone e poi si avvia verso il palco con con i macchinari spara schiuma.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Rispose prontamente alle parole di Leah Branwen, la ragazza di Ametrin che ormai era diventata parte integrante di quel piccolo gruppo che si era formato.

    Proprio quella sul palco hai capito dove volevo andare a parare, mi ha messo interesse fin da subito. Oh si, pare anche a me molto interessante.

    Gli pareva assolutamente interessante anche la ragazza se doveva essere sincero con se stesso, ma non glielo avrebbe mai detto così direttamente all'interessata, aveva il suo modo di fare e nel caso ci sarebbe arrivato a tempo debito. Fece una piccola risata sistemandosi i capelli con la mano destra.

    Andiamo allora, ti seguo. Hai avuto assolutamente una grande idea, te lo devo dire. Se è questo livello l'idea che hai in mente ti seguo assolutamente anche dopo, hai carta bianca per me.

    Un sorriso sul volto. Arrivati al tavolino delle pistole prese l'arma che gli era stata posta da Leah, un ringraziamento era doveroso.

    Grazie mille, sei molto gentile.

    Prese a quel punto anche il colore, era un verde acceso, lo mise nella pistola riempendola fino a dove poteva. Stava diventando interessante la situazione.

    Non mi tiro indietro in nulla. Confermo di volerti seguire qualunque cosa hai in mente.

    Arrivò quindi al palco con la ragazza e Ben. Volle lasciare qualsiasi prima mossa alla ragazza, era lei che sembrava avere le idee più chiare in merito.

    Cosa vuoi fare adesso? Siamo nelle tue mani a quanto pare.

    Una nuova risata verso la ragazza poi un occhiata verso Ben. Aveva decisamente una grande curiosità sul cosa sarebbe successo da quel punto in poi. C'era solo da aspettare e vedere, magari anche agire nel caso che si fosse presentata la giusta occasione con quella ragazza.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Harry segue Leah e Ben sul palco dove c'è la macchina spara schiuma. Ha con se la pistola con la vernice verde carica e pronta all'uso.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Preside
    Posts
    243
    Reputation
    +106

    Status
    🗲
    Victoria E. Burke | Preside
    La notte era ormai avanzata e poche ore mancavano all'alba, quindi era certamente il caso di decretare chiusa quella memorabile festa di fine anno. Aveva osservato i suoi ragazzi ed il corpo docenti, leggermente divertita, sempre seduta sulla propria poltrona. Erano ormai passate ore dall'inizio della festa, quando gli occhi glaciali di Victoria si posarono sui magici cancelli, battendo le mani ed attirando l'attenzione di tutti i presenti.
    Grazie a tutti per esservi presentati a questa festa che decreta ufficialmente la fine di un altro anno scolastico. Fece una pausa, alzandosi e facendo scomparire la poltrona con un colpo di bacchetta, addolcendo il proprio sorriso. Domani mattina, alle 10 in punto, la Dragone degli Abissi salperà dal porto di Denrise e ripartirà il primo settembre. Spero possiate fare buone vacanze! Ammiccò soprattutto ai suoi docenti che, ci sperava, avrebbero dato da fare ai ragazzi per non far loro dimenticare i propri doveri né quello che avevano imparato in quei mesi.
    I ragazzi, quindi, sarebbero stati invitati a lasciare i Giardini passando per la grande cancellata, lasciando armi, cibo e qualsiasi altra cosa, divisi per casata e capeggiati dai propri prefetti che si sarebbero assicurati l'assenza di qualsiasi deviazione da lì alle loro camere.
    Che le braccia di Morfeo li accogliessero subito o meno, la mattina sarebbe arrivata in un baleno portando con sé la fine di qualcosa ma certamente l'inizio di qualcos'altro: estate, divertimento, vacanze, studio.
    Alle 9:30 precise, ogni responsabile di casata sarebbe entrato nelle stanze per assicurarsi che tutti avessero lasciato le camere senza dimenticare alcun bagaglio ed avrebbero vigilato sul loro percorso fino alle carrozze trainate dai chocobo che li aspettavano davanti all'ingresso e da lì sarebbero andati direttamente al villaggio senza interruzioni e ad una velocità sorprendente, dal momento che un solo animale trainava carrozze da sei studenti ciascuna. Una volta al porto, sarebbe convenuto a tutti salire immediatamente sulla Dragone, onde evitare che salpasse senza di loro. Si sarebbero visti circa tre mesi dopo, esclusi coloro che avevano i MAGO e si sarebbero dovuti ripresentare lì circa due settimane dopo.
    NOTE OFF

    Eccoci alla fine ufficiale di quest'anno, ragazzi ♥ Niente più lezioni fino a settembre, siate contenti u.u
    A breve posterò i vari exp ed eventuali PP. È un anno particolare e mi scuso per il ritardo negli esiti ma spero che, comunque, un po' vi sia piaciuto e grazie per aver partecipato <3

    Come al solito, se volete giocarvi il viaggio con qualcuno -o proseguire la festa per conto vostro (in maniera autoconclusiva), avrete diritto a 2 exp extra oltre a quelli classici della role, purché la finiate entro il 31 agosto 2021.

    Stay turned!

    RevelioGDR


    Victoria: 3+3+3+3+3 da assegnarsi a Nick
    Skyler: 2+2= 4 exp
    Jesse: 2+2+2= 6 exp
    Lance: 2+2+2= 6 exp
    Harry: 2+2+2+2= 8 exp
    Emma: 2 exp
    Kara: 2 exp
    Erik: 2 exp
    Brian: 2+2= 4 exp
    Leah: 2+2+2= 6 exp
    Andrè: 2+2= 4 exp
    Jessica: 2 exp
    Howard: 2 exp
    Adamas: 2+2= 4 exp
    Addison: 2+2= 4 exp
    Morrigan: 2+2= 4 exp
    Aibileen: 2+2= 4 exp
    Benjamin: 2+2+2= 6 exp
    Mia: 2 exp
    Elisabeth: 2 exp
    Cameron: 2 exp


    Edited by Giadì - 19/2/2022, 23:00
     
    .
43 replies since 1/6/2021, 21:35   1614 views
  Share  
.
UP