Votes taken by Markab Castlewine

  1. .

    Gazzetta del Profeta

    Il venerdì più nero di Londra
    La corsa ai saldi del Black Friday si è trasformata per i clienti di Olivander, Magie Sinister e del Paiolo Magico in un'avventura tanto unica quanto mortale, che getta inquietanti ombre sul futuro di Londra.
    Si dice sempre che il primo giorno di saldi sia una guerra, ma in genere le persone si aspettano di prendersi qualche gomitata, non certo di finire in fondo ad un baratro, catapultati direttamente in un'avventura mortale, ma è proprio qiello che è successo quest'anno!.
    Intorno alle ore 11 del mattino di ieri 25 novembre, in tutta Londra si sono avvertite delle violentissime scosse sismiche, che hanno mandato nel panico tanto i babbani quanto i maghi, e che hanno generato nel cuore di Diagon Alley, tre profonde ferite, facendo crollare sottoterra Olivander, Magie Sinister e il Paiolo Magico, impegnando il Ministero della Magia su ben due fronti contemporanei.
    GesM
    Nel mentre gli Obliviatori si sono dovuti occupare di gestire i babbani, che improvvisamente potevano vedere l'ingresso a Diagon Alley, con decine di migliaia di segnalazioni, post, video e testimoni, gli Auror sono dovuti rapidamente intervenire nel gestire le feroci creature fuoriuscite dalle voragini apparse, che hanno iniziato ad aggredire i presenti, spedendo quarantadue persone al San Mungo, il quale ha dovuto a sua volta non solo staccare un'equipe da campo per il primo soccorso, ma attivare il proprio Piano di Emergenza Interna per Massiccio Afflusso di Feriti, richiamando in servizio tutti i medimaghi disponibili.

    Il Ministero è riuscito a riportare la situazione sotto controllo solo alle ore 15.00, quando finalmente si è potuto iniziare ad organizzare delle squadre di ricerca per le persone presenti nei negozi al momento del crollo, le quali, fortunatamente, avevano iniziato a salvarsi da soli, comprendendo la criticità della situazione.

    I clienti e personale di Olivander, guidati magistralmente dall'agente Samuel Starosta e dal Funzionario Scelto Vath Remar, non hanno avuto scelta che affrontare una misteriosa entità non-morta, seguace del culto della dea norrena Hela, il quale aveva deciso di usarli in un misterioso rito negromantico per l'evocazione di un'armata di scheletri norreri, brillantemente stroncato anche grazie all'evocazione di un dio pagano ad opera del commesso del negozio, Kether Westerly McLean.
    I clienti del Paiolo Magico, invece, smaltita la botta di carboidrati ed alcool, hanno dovuto affrontare una misteriosa entità mutaforma che ha preso le sembianze di due noti docenti di Hidenstone (il professor Olwen e il professor Maverik), ma grazie all'intervento di un gruppo di loro, guidati dall'auror Charles Freeman, i danni sono stati molto contenuti.

    Quando gli auror sono arrivati con le squadre di soccorso, facendosi strada in un dedalo di roccia e mostri, i due gruppi erano riusciti non solo ad eliminare il pericolo, ma anche a limitare le perdite, grazie ad alcuni coraggiosi medimaghi, tra cui abbiamo il piacere di ricordare Annie-Macrae Welsh, Eilidh Mae Aileanach-Rheon, Isond Pendragon, Amelie De Maris ed il miliardario Aaron Barnes.

    Grazie al prezioso contributo dei medimaghi e alla pronta risposta di alcuni auror e volontari particolarmente inclini al pericolo, la conta dei morti nei due gruppi è stata limitata, scenario che purtroppo non si è ripetuto con i clienti di Magie Sinister: inzialmente la la proprietaria, con l'aiuto del già citato Barnes avevano cercato di affrontare alcune bestie feroci magiche, ma poi per ragioni non ancora chiare i capigruppo sono stati trasportati dal gruppo del Paiolo Magico, dove, a seguito di potenti illusioni, sono stati costretti in un primo momento a combattere contro gli altri superstiti, salvo poi unire le forze contro il nemico comune. Che la smaterializzazione forzata sia stata opera del mutaforma o una bizzarra conseguenza del rito parabatai che legano il dott Barnes e la dottoressa Welsh resta un mistero, ma purtroppo non ci sono dubbi sulle conseguenze che ha causato ai superstiti di Magie Sinister: senza i loro leader, gli sono stati tutti crudelmente trucidati, salvo un paio di persone, soccorse dagli auror e trovati letteralmente sotto shock.
    Riportati in superficie, il personale dell'Ufficio Misteri ha iniziato a studiare i varchi, ma questi si sono chiusi intorno alle ore 18 spontaneamente, lasciando dietro di sé molto orrore, tanti danni e alcuni morti.
    UnlawfulEarnestCrane-size_restricted
    In una nota del ministero si fa presente che grazie a fondi straordinari i negozi saranno ripristinati entro una settimana, ponendo fine a quella che agli occhi di tutti sembra una ferita quasi indelebile nella sempre tranquilla Londra Magica, sulle cui ragioni aleggia ancora una grande incertezza, per quanto tra gli esperti si stia affermando la teoria più spaventosa: Niflheimr, il complicato e intricato sotterraneo magico che alberga sotto Denrise, si sarebbe per qualche ragione espanso anche spazialmente fino a sfociare fino a Londra.
    La teoria sembra suffragata dal tipo di creature incontrate, incluso un sacerdote norreno, per quanto il Ministero al riguardo sia attualmente ancora molto cauto, raccomandando solo molta prudenza e di segnalare prontamente qualsiasi anomalia magica riscontrata nell'intera Gran Bretagna. Chissà che qualche risposta non possa giungere lunedì 28, quando si celebreranno i funerali di stato per i morti nella tragedia di ieri: è attesa la presenza dello stesso Ministro della Magia, il quale potrebbe decidere di rilasciare una dichiarazione in merito, che, ovviamente, non esiteremo a condividere con tutti voi.
    Markab Castlewine

    Pagina 1

    RevelioGDR
  2. .

    Gazzetta del Profeta

    La Pozione Antilupo dei Lupi

    Layla WorthWord, capoclan del branco della Luna Azzurra racconta perché, dopo aver ottenuto la licenza alla produzione e distribuzione della Antilupo, ha deciso di distribuirla a scopo di beneficenza
    Chiunque abbia un minimo approfondito Pozioni a scuola sa bene come la Pozione Antilupo, necessaria ai licantropi per non trasforarsi nelle notti di lunapiena, sia classificata come Livello Proibitivo e sia sottoposta a regolamentazione da parte del Ministero, autorizzando pochi pozionisti alla sua produzione e vendita, e non certo per il suo gusto amaro.
    Layla Worthword, in esclusiva per la Gazzetta del Profeta, ci spiega in questa intervista cosa l'ha spita a diventare una delle persone autorizzate alla produzione e perché ciò ha messo in agitazione l'intero mondo magico, portando anche ad una interrogazione parlamentare urgente al Wizengamot in merito.

    Buongiorno Layla, e grazie di aver accettato il nostro invito. Sei da alcuni mesi diventata produttrice ufficiale di pozioni antilupo e questo ha destato non poche polemiche, ce ne vuoi parlare?
    *ride* Grazie a voi per l'invito. Scusami se rido Markab, ma mi diverte molto sentir dire che ci sono ora delle polemiche: io le ho viste anche prima.
    Mi sono presentata al Ministero per porgere regolare domanda a fine 2021: per avere la mia licenza ci sono voluti 9 mesi e quattro solleciti, e sto sorvolando sul fatto che quando ho ritirato la licenza mi è stato detto - in un clima di polizia che ricorda decisamente la Gestapo - come fossi attenzionata speciale e che il Ministero non avrebbe tollerato abusi, manco la mia fedina penale non fosse immacolata e io non fossi una comune strega e pozionista con pari diritti a chiunque altro.

    sense8-smile

    Beh, ma tu non sei una persona comune: sei la alpha di uno dei più importanti branchi di mannari della Gran Bretagna, nonché la prima a fare una richiesta del genere
    E non trovi assurdo che io sia la prima? Chi più di noi ha interesse e bisogno di produrre regolarmente e in maniera sicura la Pozione Antilupo?
    La verità è che io non sono la prima a far richiesta, ma la prima a riuscirci: molti altri pozionisti licantropi hanno prima di me avanzato richiesta, ma sono tutte cadute nel vuoto. La verità è che io non sono la migliore o la più brava, ma semplicemente la più rumorosa: dopo anni di attivismo ormai conosco i meccanismi del Potere e quando ho visto che le cose si stavano allungando senza senso ho preso le mie contromisure, senza mollare o accettare intidimidazioni, né, tantomeno, aver paura di mettere di mezzo giornali, avvocati e quanto fosse necessario!

    Quindi anche noi rientriamo nella tua strategia? Comunque perché pensi ci sia tanta diffidenza verso l'affidarvi queste licenze? Lo consideri razzismo?
    Il razzismo c'entra sicuramente: noi, per una sempre-minore percentuale di purosangue e bigotti vari siamo dei pulciosi violenti e senza cervello, ma questa è solo una delle ragioni, quella più emotiva. Poi ci sono ragioni più pratiche e politiche, che ti posso riassumere in due macroargomenti.
    Il primo è molto ipocrita: conflitto di interessi. Noi produciamo qualcosa che consumiamo direttamente, e il Ministero ha paura che questo ci ponga in una posizione di vantaggio rispetto ad altri rivenditori e altri clan. Il che, permettimelo di dirlo, lo trovo assolutamente ipocrita, visto che i principali firmatari delle leggi antilupo sono proprio i cacciatori, che con la nostra pelle - letteralmente - ci campano.
    Il secondo punto invece è più comprensibile, ma anche più vergognoso: il Ministero della Magia ha pura che noi, avendone grande bisogno, possiamo produrne quantità sottobanco da vendere sottoprezzo senza pagarci sopra le tasse.

    Beh, Layla, però il conflitto di interessi è comunque evidente... in fondo chi ti impedirebbe di produrla di nascosto per i membri del tuo branco e svantaggiare gli altri produttori e gli altri branchi?
    Intanto ricordo che altri licantropi si sono proposti e sono state respinti, quindi perché dovrei essere io a risolvere un problema che ha causato il Ministero?
    E poi, tutto il resto, per quanto mi riguarda sono illazioni: io vendo - e dono - tutto alla luce del sole. I libri contabili sono accuratamente aggiornati, sempre pronti a dimostrare la nostra buona volontà a qualsiasi Auror e ministeriale e io non solo pago i fornitori puntualmente, ma invio anche mensilmente tutti gli oboli che il Ministero mi richiede per non far contorcere dal dolore incatenato chi quel mese non vuole o non può viversi serenamente - e nella sicurezza di tutti - la propria licantropia.

    Quindi ammetti di regalarla come dice Augustus Vorley, che ha richiesto un'interrogazione al Wizengamot in merito
    La mia posizione sulla pozione Antilupo, come ben sai, è molto distante dal bigotto Ministero della Magia. Molti licantropi ne hanno bisogno per la propria e altrui sicurezza, ed è intenzione mia e del mio clan aiutare queste persone quanto più ci è possibile, compatibilmente ovviamente con le nostre risorse.
    Tu lo chiami regalo, io lo chiamo gesto di solidarietà: chiunque faccia parte del mio clan lo può ricevere a prezzo scontato, che varia dai costi fissi senza margine di guadagno alla completa gratuità in funzione di quanto si può permettere, mentre qualsiasi licantropo non mago la può ricevere da noi pagando solo la tassa del ministero (noi ci mettiamo i materiali). Per gli altri applichiamo il prezzo standard maggiorato del venti percento, in modo da avere un margine da re-investire nelle pozioni che produciamo in perdita per i meno fortunati.
    Se tutto questo danneggia il mercato come dice il signor Vorley, non è un problema mio. Il vero problema sono queste persone che se la possono comprare solo così.



    Quindi non la regalate a tutti, ma solo ai licantropi che non sono anche maghi. Come mai?
    Intanto considera che chi fa parte di un clan non ha molto bisogno della antilupo: noi abbiamo terreni protetti e sicuri - anche a prova di Cacciatore - dove trasformarci e vivere serenamente la nostra doppia natura. In genere la Antilupo serve per chi non può permettersi di trasformarsi, e tra di loro ci sono quasi tutti i babbani trasformati.
    Loro non hanno magia e non fanno davvero parte del Mondo Magico, hanno lavori da babbani con datori babbani ai quali hanno difficoltà a spiegare perché per alcuni giorni al mese spariscono e non possono lavorare. Oltre a questo hanno anche importanti difficoltà anche solo nel trasformare le loro sterline in galeoni o aprirsi un conto alla Gringott, figurati contrattare la antilupo o anche solo comprarsi delle catene efficaci!
    Il Ministero è tanto occupato a difendere i maghi che si scorda di chi è a metà strada non solo tra la natura e l'uomo, ma anche tra il mago e il babbano: i lupi senza magia sono vittime di raggiri quotidianamente e da una recente analisi dei lupi Cacciati è emerso come un non-mago abbia la probabilità di essere ucciso decuplicata rispetto ad un mago.

    riley-sense8

    Mi sembri molto infervorata sul tema. Pensi che il Ministero della Magia dovrebbe fare di più per questi lupi?
    Ovviamente, ma sono una idealista, non una stupida: i venditori di Antilupo e catene sono maghi, e loro no. Indovina chi di loro vota per eleggere il Ministro della Magia e chi no!
    Siccome non ci possiamo aspettare una risposta dal Ministero, nel mio piccolo ho deciso di muovermi fornendo un accesso facilitato a questo fondamentale presidio, che non esito a definire salvavita, a chi ne abbia davvero bisogno.
    Pagando le tasse, i materiali e tutto il resto, ovviamente grazie a tutti i gentili e anonimi donatori che hanno compreso l'importanza della causa e ci sostengono attivamente, con la speranza che queste persone possano essere sempre di più e alla fine qualcosa possa cambiare, andando per lo meno a togliere le assurde e ingiuste tasse applicate sulla Pozione Antilupo e sulla licenza.

    riley-sense8

    In coda all'articolo informiamo i gentili lettori che una nota del Ministero della Magia precisa come la signora Worthword stia venendo attenzionata come qualsiasi nuovo produttore di Pozione Antilupo, indipendentemente dal suo lapalissiano conflitto di interessi, e che i conti, attualmente, sono stati trovati perfettamente in ordine.
    Hanno inoltre tenuto a precisare che la donazione non configura di per sé reato, e che non è al momento al vaglio alcuna proposta per azzerare la tassazione sulla produzione, licenza e vendita della Pozione Antilupo, in quanto non vi è univocità da parte della comunità scientifica sulla sua classificazione come pozione salvavita, essendo ad oggi reputata parimenti efficace ad un corretto uso di presidi in argento o, appunto, l'identificazione di opportuni spazi, come quello a disposizione delm Clan della Luna.


    Markab Castlewine

    Pagina 1

    RevelioGDR
  3. .
    6zJb
    Markab Castlewine
    Reporter | 26 anni
    'Se vuoi che abbassi qualcosa fai come tutti: inginocchiati e succhia bene' per quanto Markab fosse trucido e arrogante nella vita, ciò non lo rendeva per forza stupido: era sicuro di sé, aveva molta fiducia nella sua forza e nelle sue capacità quanto bastava per scommettere sulla sua bella figura di quella sera, ma ciò non toglieva che avesse anche coscienza dei propri limiti e soprattutto dei pregi altrui: Riri era oltre la sua portata, forse da fin troppi punti di vista e provocarla (o peggio ancora, offenderla) non avrebbe giovato a nessuno. Quel pensiero molto chad lo tenne dunque per sé, come ne teneva tanti, e sempre allo stesso scopo di motivarsi, rispettando insiema a ciò la prima regola dell'Uomo Vero: non dire, fai.
    Fu la sua schivata a parlare per lui, per esempio, nel mentre il sudame si dimostrava tale 'Puttana Morgana, poi ci parlo io con la direzione: se questa roba mi mette uno sfogo addosso giuro che li denuncio!' rifletté lui osservando l'effetto del farfallus sulla sua tutina.
    Decisamente l'attrezzatura del posto stava mostrando molti limiti, e altri ne mostrò quando il suo magnifico bombarda maxima devastò gli automi sottomessi da Rihanna, cosa che lasciò attonito (e non nel senso buono del termine) il pubblico.
    La cosa infastidì Markab, che però finse di non rendersi conto della cosa, concentrando la propria postura e il proprio sguardo sul suo avversario principale, mentre, dentro di sé, scheccava come non mai 'Ah certo, sottometterli e mandarmeli contro va bene, ma ehi, se mi difendo e loro sono fatti di pastafrolla allora buuu markab buuu!' si diceva lui, cercando di non farsi demotivare da ciò che stava accadendo, puntando invece a far della rabbia forza 'Solo perché lei è donna e nera e campionessa non significa che può fare lo stracazzo che vuole. Poi davvero stiamo qui a rompermi il cazzo? Quella è nera e ha mandato tutti quei poveri automi a fare il suo sporco lavoro come manco gli schiavisti del settecento, ma ehi, mi difendo e non va bene, E CHE PALLE!'
    Il ragazzo tenne per sé anche tutte quelle riflessioni, applicando la prima regola dell'influencer: mai contraddire il pubblico, cui applicò anche la regola 8 di Gibbs (Non chiedere mai scusa,è segno di debolezza.), certo che in quel caso avrebbe scatenato una manovra di cancellazione dai social, e lui coi follower ci campava.
    'Mostrati sicuro, concentrato e fai il tuo' si disse lui, ben sapendo di dover entro fine scontro recuperare il favore del pubblico, o lui sarebbe stato l'ammazza-chiborg, il che oggettivamente non lo entusiasmava.
    'Pensala in prospettiva Markab, hai già due punti al tuo piano: punto uno, camperare quanto basta da far arrivare in ritardo Rihanna al babyshower; punto due, riguadagnarti l'affetto del pubblico. E poi sì, c'è sempre il punto 3: scoparti Rihanna, Murphy o Kwaku' il terzo, ovviamente, era in generale nella vita (?).
    Il Banclavit fu da quel punto di vista un buon inizio, vista la portata della sua magia, che mise Riri in una posizione decisamente più comoda, specialmente se Markab voleva calarsi la zip.
    Poi venne l'ora del matriarcato. Al che, Markab sollevò le sopracciglia "Nel 2022 si può dire ancora una cosa così sessista? Non siamo tutti per la parità dei sessi?" chiese lui, non sapendo neanche troppo bene di cosa stesse parlando e probabilmente intendendo alle pari opportunità di finire a letto con lui. E sì, al fatto di non essere ridotto in polpette. Poi il ragazzo si rese conto che forse Riri era assordata, sicché fece la cosa che gli veniva meglio dopo spogliarsi e scopare "DICEVO, MA NEL 2022 NON SIAMO TUTTI PER LA PARITA' DEI SESSI?!" gridò a pieni polmoni nel mentre gli sponsor impazzivano e Rihanna si legava i capelli e le sue gemme iniziavano a lievitare.
    Markab deglutì a secco, avendo la chiara sensazione di essere davanti alla sua fine, poi per fortuna ella parlò ancora "WO-OH! IN PRIMA FILA UN'ANTEPRIMA?" propose lui, tentando di lusingare lei anche per tornare in amicizia col pubblico 'Che poi, ok, sono un suo grande fan... ma di lei nuda... non di lei... che... merda canta...'
    La voce della donna si insinuò fino nelle sue mutande tanto era sinuosa e pericolosa, cosa che in effetti lo eccitò più del dovuto, ma del resto cosa poteva attizzare un Castlewine più di qualcuno di tanto bello quanto pericoloso? "Sono qui, Rihanna, tutto per te: fammi sognare!" affermò lui, quasi urlando, ma usando un tono di voce morbido, seduttivo quasi.
    'Lei fa concerti magici sul palco no?' cercò di ricordare lui, rendendosi conto di star lasciando troppo spazio ad una persona che probabilmente della coreografia faceva il suo perno "Bombarda!" affermò lui, puntando ovviamente la donna e tentando ovviamente col frastuono di disturbare la melodia di lei, ma puntando in vero soprattutto ad un altro scopo: le perle. Non aveva ben capito a cosa servissero, ma nel dubbio le voleva fuori dai giochi.
    La donna sarebbe svanita per ricomparire alle sue spalle, continuando a cantare e iniziando in effetti non solo ad eccitare il pubblico, ma anche ad impiegare incanti sonici. Al che la sua reazione fu pronta.
    "Segrego" comandò lui cercando di tracciare attorno a sé una barriera sonica che assorbisse l'offesiva musicale di lei, e, perché no, magari mettesse a disagio ulteriormente i png non detonati.
    RevelioGDR


    oggetto: nyoi-bo (d20+2):bastone armato rossastro della lunghezza di un metro e mezzo (a riposo) in grado (senza consumare azioni) di accorciarsi e allungarsi fino ad un massimo di TEC/10 metri senza aumentare però il suo spessore, è inoltre in grado di dividersi in tre parti collegate da catene di mercurio duplice (sansetsukon). Normalmente l'arma scala su destrezza, ma allungata diventa pesante e accorciata corpo a corpo, scalando in entrambi i casi su Coraggio;

    mezza azione: seduttore su riri
    car52, soc1
    CITAZIONE
    consumando massimo una mezza azione a turno, potete richiamare su di voi l’attenzione di tutti i nemici e convogliare su di voi i loro attacchi. I nemici si opporranno con Intelligenza, ma se cederanno alle vostre lusinghe subiranno un dimezzamento della schivata per quel turno, mentre il PG con Seduzione avrà +2 alla schivata verso gli attacchi indotti con questa skill.

    azione 1
    Bombarda su Riri tentando di imporre lo status Caos.
    cor50, car52 due1, stupor e re dei duelli (vantaggio)

    CITAZIONE
    Nel caso in cui il Carisma del mago superi la Resistenza del bersaglio, o il dado naturale sia maggiore di 15, gli Incanti Offensivi ed Esorcistici possono provocare Confusione, Caos o Lentezza come effetto aggiuntivo.

    CITAZIONE
    può danneggiare o distruggere l'equipaggiamento del bersaglio. Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).[/color].

    Azione 2 segrego attorno a sé provando anche a metterci un po' di paura se si avvicinano gli npc
    CAR52 soc1 Urlo nero

    CITAZIONE
    crea una barriera sferica o quadrata che isola sonoramente la zone compresa
    Note: la barriera copre una zona limitata e può contenere massimo tre persone.
    Con Soc I ha un bonus di 1d6 nell'opporsi ad incanti sonici

    CITAZIONE
    sono infusi di puro terrore e questo si manifesta nei vostri incanti Sonici, che generano in chi li ode (che siano il vostro bersaglio o meno, purché avversari) puro panico, costringendoli ad un tiro salvezza su Coraggio (anche in funzione della distanza da voi) che, se fallito, lascia in status Terrore.
    I nemici così Terrorizzati se vi attaccano godono dello Svantaggio, inoltre se vengono attaccati da voi si trovano così intimoriti da rallentare i riflessi e subire 1d4 extra di danni.
  4. .
    6zJb
    Markab Castlewine
    Reporter | 26 anni
    Rihanna conosceva bene gli uomini e aveva imparato da anni come molti di loro fossero parolai. Markab di fronte all'indifferenza di lei allargò un ghigno eccitato "E ci mancherebbe altro: i tuoi singoli sono immortali" esagerò lui, ben avendo compreso la domanda di lei, ma trovando altressì rispondere qualcosa di scontato come io non sono tutti "Se ti farai un giro sui miei canali, vedrai che sono uno resistente, ma preferisco sempre che sia l'altra parte a dirmi se sono stato all'altezza. Ne riparliamo domani: ti scuso in anticipo se scappi di corsa al babyshower. Ok che sei una diva, ma c'è un limite al ritardo che si può accumulare, no?" avrebbe concluso con un occhiolino mentre il suo lato più isterico iniziava a calciarlo da dentro 'Porco Merlino, giuro su quanto mi è più sacro al mondo - tipo il culetto di burro di Aaron - che piuttosto che farla arrivare in orario mi faccio ammazzare! Piuttosto mi metto qui e campero come un bastardo, che Skyler può accompagnare solo!' perché ok che era un Chad, ma purtroppo era anche una fottuta primadonna!
    "Buono a sapersi" ammise lui, sollevato "Mi dispiacerebbe non vedere lui o Sigurd alla Lega" avrebbe detto, salutando ancora il capovillaggio nel mentre pensava che l'unica sorpresa che poteva rovinargli lei, forse, era quanto era lungo Kwaku.
    Le misure contavano ed erano numeri accuratamente tenuti riservati, come anche quelli di Markab che, nonostante lo sbam di Murphy, evitò accuratamente di fornire in merito anche solo indizi, entrando da denrisiano ed uscendone ninja.
    Mentre ancora pensava che la porta del suo camerino sarebbe semopre stata aperta per il buon Murphy, Riri lo candidò per baywatch... od overwatch. Markab non seppe se cogliere nelle sue parole ironia o derisione, ma da buon carismatico fece ciò che gli riusciva meglio: risponse con sicurezza e arroganza "Me lo dicono spesso che sembro zac efron da giovane" propose infatti lui, sistemandosi meglio il nyoi-bo sulla schiena nel mentre sentiva qui e là prudere la tuta a causa di sudore e calore 'Minchia raga, ma quanto siete pezzenti se per un duello del genere non sapete manco affittare roba di qualità: manco alla fiera del fumetto dello Yorkshire ho trovato del sudame del genere... e quello lo hanno chiuso da quanto è stato fiasco' a parte il tessuto, gli sembrava che la tuta su di lui avesse alcuni effetti, e in particolar modo si sentiva molto a suo agio col proprio bastone 'O forse è solo che voglio dare bastone a Riri?'
    Che fosse una sensazione o la realtà, il ragazzo evitò il primo attacco sonico della star del posto, osservandola poi prendere progressivamente controllo di tutti gli NPC in campo. Con fastidio, le fece notare la cosa, soprattutto perché lui un simile controllo dei mentali se lo scordava e non ci teneva a scontrarsi con lei su quella branca. A quello, avrebbe decisamente preferito una sfida di voguing.
    "Yo, Riri, quando vuoi! Non dico mai di no ad una bella collaborazione su TikTok" ammise lui, sbattendo la donna a terra in una nube di polvere, nonostante tutti gli NPC in campo stessero parteggiando per la diva, facendola tankare come si era ripromesso di far lui.
    'Già che sei canterina, oggi, che ne dici di un bel pezzo dei Queen?' e perché proprio Another one bites the dust? "LO VOLETE UNA CHALLENGE VOGUING SU TIKTOK TRA ME E RIHANNA?" urlò al pubblico, approfittando forse dell'unico momento in cui la donna non avrebbe potuto mandarlo a stendere.
    La donna si tirò su con tutta la classe di una star internazionale che non era Albano, si pulì da una perla di sangue, sventolò via le sue illusioni e poi lo arringò "L'hai detto tu che sono Chad: un vero Chad non è mai un NPC. Può solo essere il protagonista" propose lui allargando le braccia e vedendosi assaltare da un farfallus explodit creativo dalla bella astronoma, contro la quale estrasse il proprio bastone, che alla fine usò solo per provare ad evitare il suo attacco con un balzo indietro, sentendo poi la seconda parte del discorso di lei, che lo fece abbastanza adirare, quanto bastava per mettere in atto il piano che aveva ideato da prima e per il quale si era smaterializzato proprio sul ponte.
    Lasciò che la donna si servisse delle sue illusioni, poi le puntò contro la bacchetta "Bombarda Maxima" avrebbe ruggito (era il caso di dirlo) lui, riversando contro di lei e tutti i suoi alleati la furia esplosiva di un vero Chad, gonfia di tutto il Caos che sapeva portare un vero Castlewine.
    "Qui l'unica cosa che stai bullizzando sono i poveri NPC. Comunque sono d'accordo" disse lui, rivolgendo "La gente vuole me contro te." e per l'amor del cielo, non il canale Youtube "BANCLAVIT!" comandò infatti, diffondendo onde soniche ancora più feroci dei consigli di Sigurd.
    RevelioGDR


    oggetto: nyoi-bo (d20+2):bastone armato rossastro della lunghezza di un metro e mezzo (a riposo) in grado (senza consumare azioni) di accorciarsi e allungarsi fino ad un massimo di TEC/10 metri senza aumentare però il suo spessore, è inoltre in grado di dividersi in tre parti collegate da catene di mercurio duplice (sansetsukon). Normalmente l'arma scala su destrezza, ma allungata diventa pesante e accorciata corpo a corpo, scalando in entrambi i casi su Coraggio;

    mezza azione: schiva servendosi di mastro dei duelli
    des45, atl1

    azione 1
    Bombarda Maxima su Riri e gli NPC (area) tentando di imporre lo status Caos.
    cor50, car52 due1, stupor e re dei duelli (vantaggio)

    CITAZIONE
    Nel caso in cui il Carisma del mago superi la Resistenza del bersaglio, o il dado naturale sia maggiore di 15, gli Incanti Offensivi ed Esorcistici possono provocare Confusione, Caos o Lentezza come effetto aggiuntivo.

    CITAZIONE
    Provoca Fatica. Al momento della calcolo dei danni, sommare +8 alla conta dei danni in caso il bersaglio sia singolo, inoltre la magia ha un raggio così vasto da doversi considerare Aggirante. La magia agisce ad area e se il mago colpisce più bersagli, non considerare il bonus di +8, ma non causare malus al danno per splittamento dei danni.

    Azione 2 Banclavit su riri
    CAR52 soc1 Urlo nero

    CITAZIONE
    Effetto: genera un suono acuto e straziante che provoca danno
    Note: l’incantesimo è da considerarsi ad area e prevede il lancio di 1d5 cui sommare bonus e malus; i bersagli si oppongono con Resistenza, non essendo i suoni evitabili.
    Con CAR<15 colpirà anche chi lo scaglia; con CAR>25 il mago può dare una direzione alla magia, che non si espanderà in tutta l’area; con CAR>35 il mago può scegliere la direzione e i bersagli.
    Con SOC1, il mago può concentrare la magia su un solo bersaglio, lanciando 1d20.

    CITAZIONE
    sono infusi di puro terrore e questo si manifesta nei vostri incanti Sonici, che generano in chi li ode (che siano il vostro bersaglio o meno, purché avversari) puro panico, costringendoli ad un tiro salvezza su Coraggio (anche in funzione della distanza da voi) che, se fallito, lascia in status Terrore.
    I nemici così Terrorizzati se vi attaccano godono dello Svantaggio, inoltre se vengono attaccati da voi si trovano così intimoriti da rallentare i riflessi e subire 1d4 extra di danni.
  5. .
    Richiedente: Markab Castlewine
    Provino per: Urlo nero
    Requisiti: Soc II (seduttore), 50 Coraggio, 45 Carisma Ment II (stupor)

    click
  6. .
    tumblr_myle13YasI1qf9mevo1_500
    Markab Castlewine
    Reporter| 26 anni
    "Questa Lola?" dopo la sconfitta da parte di Alexander, Markab si era rintanato fin troppo a Denrise come neanche la minaccia di Damien aveva saputo fare, per quanto non fosse mai stata posta come tale: da un lato il ragazzo era comunque rimasto attivo a Londra e sui social, inoltre la sua non-presenza era giustificata dalle assenze protratte di Jonathan, che avevano richiesto una sua maggior presenza come sostituto dell'amico, ruolo che in effetti lo aveva in quei mesi cullato "O questa?!"
    "NESSUNA DELLE DUE, E NON URLARE!" come barman non era male e come gestore c'era di peggio, ma molte altre cose oggettivamente il reporter non era in grado di svolgerle altrettanto efficacemente, specialmente se coinvolgevano le tradizioni verdi denrisiane: per alcuni tipici piatti della locanda occorrevano erbe e spezie locali, delle quali Markab ignorava tutto, sicché quando andava a raccoglierle soleva portarsi dietro la maitresse della casa, ovvero Lola, sia per le sue competenze, sia perché Markab aveva sempre avuto simpatia per la ragazza, trovandola sveglia.
    "EHI NON STO URLANDO, E' SOLO IL TONO DA UN VERO DENRISIANO" protestava il ragazzo, il quale da quando aveva abbattuto Charles, collega di Xander, sfoggiava un atteggiamento più arrogante, forse anche galvanizzato dal prossimo scontro che avrebbe dovuto sostenere contro un Superquattro 'Sì, dai, magari Kwaku, così prima lo sfondo e poi lo scopo' pensava lui, nel mentre la donna gli ricordava come no, quello non fosse il classico tono dei denrisiani, ma fosse semplicemente quello di una scimma urlatrice.
    "Che c'è Lola, mi stai dicendo che vuoi la mia banana?" rise lui, voltandosi e continuando ad urlare, calandosi platealmente la zip dei pantaloni, cosa che non scompose minimamente la donna, che, con estrema classe (?) si limitò a riepilogare il suo prezzario, cosa che sconvolse il ragazzo "Che?! Minchia Lola, va bene che lavori per il più taccagno dell'isola, ma che cazzo, almeno lo sconto dipendenti fammelo!"
    "Niente sconto dipendenti, ma se vuoi ti do un omaggio!" e fu così che sollevò il dito medio, facendo ridere il ragazzo, che tornò tra gli alberi alla ricerca dei dannatissimi fiori viola di cui gli aveva parlato la madre di Jonathan e che proprio non riusciva a riconoscere.
    Riprese la sua ricerca in maniera assidua, cercando dietro ogni tronco e ogni sasso, imprecando mentalmente contro tutte le divinità denrisiane, determinato comunque a risolvere quella situazione con un'altra sua vittoria, che però ben presto venne rimandata da un urlo dell'amica.
    "MARKAB!" la voce di lola non solo fu acuta, ma anche cosi carica di ansia che Markab neanche corse: si smaterializzò direttamente, apparendo in un punto casuale della radura ove c'era la ragazza, che ora aveva compagnia: tre metalupi con le zanne sguainate.
    'Puttana morgana, io sono bravo solo con allupati, cagne e porci... e le tope... e gli uccelli... e le pecorine contano come animali? e i Puppy?' l'assunto del reporter era di non essere bravo con gli animali, anche se, pensandoci man mano, si rese conto di avere una certa competenza con alcune varianti di questi, tra i quali, comunque, certamente non c'erano i metalupi, i quali, alla sua vista, prima ringhiarono e poi ulularono feroci.
    'Che è, pensate di essere voi gli alpha qui?' il ragazzo sicuramente non aveva magia verde, ma se si parlava di maschi alfa se ne capiva, eccome. Si scrocchiò il collo ed estrasse la sua bacchetta, puntandola sulle creature.
    "BANCLAVIT" urlò lui, generando un ringhio feroce che colpì le tre creature contemporaneamente, senza però sfiorare Lola, che colse l'occasione, saggiamente, per ritrarsi verso di lui, cosa che però fu notata dal più grosso dei tre esemplari, che cercò di balzarle addosso, prontamente rispedito indietro da Markab.
    "EXCLAMOR" urlò lui più forte anche della sua magia sonica, che trapassò la creatura facendola vibrare fino alle ossa e guaire a terra per il male, aspetto che inferocì le altre due, che si misero accanto al terzo, nel mentre alla fine Lola giungeva da lui.
    "Bene, almeno ora sappiamo cosa mangiamo per cena: bistecca di metalupo" fece lui, gagliardo, vincendosi un colpetto sulla spalla da parte di Lola.
    "Povere Bestie! Ti avranno sentito urlare e sono venute qui a vedere chi rompeva le scatole nel loro territorio!" lo sgridò lui, vincendosi un paio di bestemmie da parte del reporter, che però poi roteò gli occhi al cielo.
    "Ehi, che cazzo, non stavo urlando. E comunque fanculo, se non sanno starsene a casa loro non è un problema mio" disse infatti, imprecando dentro di sé quando si rese conto che manco lui era a casa sua. Sicché ancora una volta roteò gli occhi "Ok ok, li mando via, ok?" fece lui, puntandosi la bacchetta al mento e recitando un sonorus.
    "TOGLIETEVI DAL CAZZO!" comandò lui con la voce resa cavernosa dalla magia, cosa che ne fece guaire un paio, ma fece ululare in risposta il più grosso dei tre, che doveva essere l'alfa.
    Markab lo osservò e notando come gli altri due si fossero placati con quell'ululato comprese. Con un ghigno puntò nuovamente la bacchetta alla gola, ma recitò una formula diversa "Voxanimalia" enunciò infatti, stampandosi un sorriso bastardo, prima di gonfiarsi il petto con tutta l'aria che stava inspirando, ma soprattutto a riflesso del suo ego che stava detonando 'Sei un fottuto alfa, e tutti lo devono sapere' si diceva infatti lui, che, al culmine del proprio respiro, rilasciò tutta l'aria con un ululato che fu udibile in tutta la vallata e che rizzò il pelo delle creature, che, a quel punto, se la batterono.
    "Sìììì cazzo, sì, chi è l'alfa eh, chi cazzo è l'alfa che si incula anche i metalupi se vuole eh?!" gorgheggiava lui, eseguendo una danza della vittoria di fornitiana origine, nel mentre Lola scoteva la testa, non sapendo se essere sollevata per la risoluzione della situazione o disperata per il prorompente e urlante ego del ragazzo.
    RevelioGDR
  7. .

    A TUTTA DRAKKAR!

    E' GUERRA

    Il Capitano Northgate era partito per riscuotere un debito insaldato, ma è tornata con perle, feriti e una dichiarazione di guerra


    Pagina 1
    Quando il capitano Katarina Northgate è rientrata al villaggio furiosa, tutti avevamo capito che qualche testa sarebbe rotolata, specialmente quando aveva detto di voler partire dal molo Tulsa alla volta del villaggio africano di Ulwandile Isigodi assiema a quanti più Denrisiani possibili.

    All'appello della leggendaria Tremore del Mondo hanno risposto i neo-Capitani jonathan baker e Philipp Garlic, ai quali, oltre le loro classiche ciurme, si sono andati ad aggiungere diversi coraggiosi in cerca di fama e gloria, tra cui la compagna del capitano Garlic, la bellissima Kenna MacEwen, i docenti Morrigan Maverick e Ariwen o'Neill, i fratelli Heart, Sigurth Gunnarsson, Joanne Nilsson, Aloy Larsen e anche la giovanissima guaritrice Dana AnFeng. Lo scopo della missione era recuperare ciò che era nostro, ovvero il compenso per l'uccisione di tre draghi marini da parte del capitano Northgate, secondo i consueti ed eterni accordi del mare, ma le cose non sono proprio andate come atteso.
    ObedientExaltedKingfisher-max-1mb
    Mentre le ciurme accerchiavano il villaggio per impedire codarde imboscate, guidate dal capitano Garlic, i Capitani Northgate e Baker, coadiuvati dal corpo docenti di Hidenstone, hanno condotto delle trattative con il Capovillaggio, apprendendo con disappunto come avessero chiamato in soccorso il Capitano Christopher Lion, meglio noto come il Cacciatore Bianco.
    Saggiamente, il villaggio ha scelto di non essere raso al suolo e ha pagato quanto dovuto al capitano, con anche tutti gli interessi per il disturbo, ma proprio quando le drakkar stavano rientrando al villaggio hanno capito che i nostri vigliacchi nemici non si sarebbero accontentati di così poco e che Uwandile Isigodi era solo una scusa per provare ad uccidere il Capitano Northgate.
    Ad aspettarli al largo, infatti, c'era una portaerei militare del Ministero della Magia Brasiliano, che ha posto da anni una lauta taglia sulla testa del Capitano, il quale ha ingaggiato battaglia con le nostre drakkar, rimanendo poi gabbata e seminata, soprattutto grazie alle diavolerie magitecnologiche di Garlic e Maverik, permettendo al gruppo di distanziare la portaerei (verosimilmente un golem da trasporto) e affrontare da soli le due caravelle del Mar Mediterraneo, che hanno ingaggiato una saguinosa battaglia con le nostre truppe, supportate anche da alcuni brasiliani e da un sacerdote africano, che pareva non aver perdonato ai nostri l'incursione nel faro del villaggio, da lui presieduto.
    Al largo della penisola Iberica si è tenuto uno degli scontri più sanguinosi tra popoli del mare degli ultimi decenni, nel quale sono periti almeno 30 maghi del popolo del mare e una ventina di denrisiani, culminato con l'affondamento dell'Orca Furiosa e la leggendaria Mane Avtar, con conseguente rientro all'isola sulla Nightwing di Garlic e sulla Saint Lucy, la caravella del Cacciatore Bianco.
    original
    Al rientro, il Cacciatore Bianco ha tentato un ultimo assalto ai nostri, nonostante le perdite e le ferite riportate, ma è stato bloccato definitivamente dal Capovillaggio, accorso non appena ha notato all'orizzonte una nave non denrisiana avvicinarsi all'isola, approfittando anche delle nostre difese marine, che hanno rallentato il mediterraneo.
    Durante il confronto finale, il Cacciatore Bianco ha finalmente vuotato il sacco: il villaggio africano era solo una scusa, in verità era tutta una trappola orchestrata dall'Ordine Magico di Malta in combutta col Ministero Brasiliano per uccidere il capitano Northgate (intascarsi la sua taglia) e dare un ultimatum alla nostra isola: la nostra politica isolazionista e indipendentista rispetto al ministero della magia inglese (che scriviamo APPOSTA in minuscolo) è reputata da Sir George Connolway inaccettabile e violante gli accordi tra i popoli del mare e la Conferenza Internazionale dei Maghi. La minaccia, non troppo velata, era che quello fosse solo l'inizio di una esclalation di violenza: l'ordine di malta, infatti, in caso non avessimo ritrattato la nostra posizione, avrebbe riconosciuto tutti i navigatori denrisiani e le loro imbarcazioni come pirati, disponendo ai suoi uomini di arrestarli o ucciderli a vista.
    Una minaccia che ovviamente non poteva essere presa alla leggera: i popoli del mediterraneo sono notissimi cacciatori di maghi neri e assassini, pari in fama ai popoli del baltico nella caccia e uccisione di grandi mostri; si sarebbe dunque parlato della più grande guerra tra popoli del mare da secoli e secoli. Ma cos'è una guerra, davanti alla libertà?
    Come tutti in città abbiamo potuto sentire, la risposta di Sigurd è stata pronta: il nostro fiero capovillaggio ha dichiarato guerra ai popoli del mar mediterraneo e ha già emesso un mandato di cattura per sir George, disponendo l'affondamento di qualsiasi nave del mar mediterraneo, a vista.

    Onorati i caduti, il Capovillaggio ha emesso un comunicato che chiarisce l'attuale situazione del villaggio, così riassumibile:
    1. il Villaggio di Denrise NON E' in guerra col Ministero della Magia di Londra. Denrise rivendica la propria autonomia e la propria politica di controllo delle frontiere, ma l'atteggiamento di collaborazione e i patti internazionali con Londra restano intatti. Sigurd infatti resta sponsor della Lega dei Duellanti, e Kwaku non ha rinunciato alla propria posizione di Superquattro, e nessuno, da Londra, ha chiesto diversamente;
    2. l'unico inglese che attualmente ha una taglia sulla testa è Cora Delaine, che ha osato violare i confini del Villaggio. E certo, se la ammazziamo, a Londra non dispiacerà;
    3. l'Accademia di Hidenstone è e resta aperta, anche agli inglesi e agli abitanti di stati che afferiscono ai popoli del mar mediterraneo.
    4. a tutti i capitani è stato detto di mostrare prudenza nell'avvicinare territori del mar mediterraneo, specialmente riscontrando navi dell'Ordine Magico di Malta; Sigurd ha inoltre disposto speciali scorte per i mezzi merci e i pescherecci;
    5. è stata formalizzata guerra tra l'ordine magico di malta e denrise. Attualmente gli altri villaggi del mar baltico e del mar mediterraneo non sono in guerra tra loro o con noi; i villaggi del Mar Baltico, hanno comunque offerto massimo supporto al loro Re; si presume che i villaggi del Mar Mediterraneo abbiano fatto lo stesso con sir George. E' quindi ribadita massima prudenza in merito;
    6. non è stata indetta la coscrizione obbligatoria: Kwaku si è offerto di tenere corsi di combattimento a tutti i denrisiani che vogliano affinare le proprie abilità in duello, ma non è obbligatorio, come non è vietato lasciare l'isola, anche per motivi di studio.
    Se le cose rispetto a sopra cambieranno, ce lo dirà solo il tempo. E sicuramente, lo leggerete su queste pagine!
    Un bocca al drago a tutti: Denrise è ancora una volta in lotta per la sua libertà, e siamo sicuri che tutti faremo la nostra parte.
    Bradin Lightwood


    RevelioGDR


    Edited by Markab Castlewine - 8/5/2022, 16:37
  8. .
    6zJb
    Markab Castlewine
    Reporter | 25 anni
    "Yo, Sky! Porca puttana, meno male che mi sono accampato vicino alla tua fottutissima accademia, sennò quando cazzo ci vedevamo che già così se chiedo un appuntamento a papa Francesco ci metto meno tempo?" Markab non era uno che le mandava troppo a dire, ma il sorriso stampato sul suo volto tradiva come in realtà non fosse arrabbiato o particolarmente infastidito dalla cosa e semplicemente stesse salutando l'altro in pieno suo stile, pretendendo poi per giunta una dichiarazione eterna di fedeltà alla sua persona 'Del resto non sei tu il cane e io l'alpha... o tu il cane e io il padrone?' si chiedeva il ragazzo con un sorriso malandrino in volto, mentre rifletteva su quanto lo divertisse che l'altro fosse un fantastico golden retriever nella sua forma animale e non un gatto.
    Il ragazzo indossava una camicia bianca con sopra un gilet di cuoio in pieno stile piratesco, del resto si trovava giusto davanti al canto della sirena, ove lavorava, risiedeva quando ci lavorava e aveva dato appuntamento a Skyler. Abbracciò l'amico, facendo cozzare il suo forte petto sull'altro, poi tentò di scompigliargli con affetto i capelli.
    "Sono contento che vuoi un'arma... in effetti è un po' che ci penso anche io, e con l'avvicinarsi della finale della Lega dei Duelli, mi sembra il momento giusto specialmente dopo..." al che esitò, sentendo quasi il fianco bruciare al ricordo della recente e ancora cogente sconfitta subita ai danni di Xander 'Fottuto auror del cazzo' pensò lui, dovendo riconoscere la superiorità dell'altro, ma anche e soprattutto l'alta qualità del duello, infangata solo da un fatto: lui non aveva dato il meglio di sé.
    Xander era per lui un avverario quasi naturale e aveva completamente neutralizzato la sua strategia che si basava su incanti mentali e offensivi, grazie alle sue doti da occlumante, e a quel punto aveva solo potuto limitare i danni 'Avessi avuto un'arma, forse sarebbe stato diverso' del resto, Xander non gli dava l'idea di essere uno pronto allo scontro fisico 'Lo avrei portato su un terreno di scontro più affine a me... e avrei potuto giocarmela... invece che essere stato quello con la pellaccia più dura che ha abbattuto' pensò lui, infastidito, mettendo un braccio attorno alle spalle dell'altro, avviandolo poi verso la forgia di Brugnir.
    "Lo sai che Barnes viene qui a farsi seviziare dal biondone? Che dici, ci farà lo sconto se gli diciamo che siamo suoi amici?" propose, allargando un ghigno cattivello, entrando poi in negozio.
    RevelioGDR
  9. .
    ECCOMI

    Lance B15
    Jesse B4
    Kether B20
    Markab A12
    Philipp A9
    Gerd A13
  10. .
    benvenuta luvenia, sono stefano, uno degli amministratori.
    Lieto di averti a bordo e non preoccuparti, se hai dubbi o perplessità, contattaci pure ;)

    Ps: leggo che ami i gatti, sono sicuro che ti troverai bene su questo forum, spercialmente se bazzicherai nei pressi dell'infermeria scolastica xD
  11. .
    6zJb
    Markab Castlewine
    Grifondoro| 15 anni
    Chi mai si sarebbe potuto sentire a disagio con Peter?
    Anni dopo, l'uomo che Markab pensava si credesse bisessuale solo perché non sapeva distinguere un clitoride e un pene non avrebbe messo alcuna soggezione sul reporter, che anzi, si sarebbe mostrato a lui parimenti figo e sadico, spingendolo verso pratiche che probabilmente manco aveva visto nei film porno, eppure quel giorno, anni addietro, lui era lì, mezzo nudo, bello come sempre, molto meno spesso di quanto poi sarebbe stato, ma, in fondo al suo cuore, agitato.
    E questo lo rendeva solo più arrogante e logorroico del solito, spingendolo a dire qualsiasi cosa pur di sembrare forte, sicuro e macho.
    Fischiò sonoramente nonostante l'agitazione quando l'altro disse quando la sua fame di vittoria sarebbe stata sazia "Mi sa che il cappello parlante il tuo anno s'era fatto qualcosa di forte: mi cadesse il cazzo se non hai detto qualcosa da grifo" affermò lui, ridendo poi un po' stringendo i pugni, incapace di scrollarsi di dosso quella sensazione di fastidio; del resto aveva una non-troppo-grande coda di paglia. Molla.
    Il puffolino chiarì di non essere un guardone, tranne quando era nudo e inginocchiato, né uno che confondeva sport e sesso, specialmente in un posto come Hogwarts, dove era pieno di anfratti dove copulare ed essere scoperti.
    Un sorriso gagliardo e malizioso si disegnò sul volto del ragazzo "Io ho parlato di comodo: alle tipe piace comodo" propose lui "Divertente... qui nah... molto meglio nella foresta proibita o nei sotterranei vicino a pozioni" chiarì lui, palesando come amasse luoghi dove non si rischiasse di perdere la vita o punti casata "Anche se il top... minchia, il top è il capanno del guardiacaccia: quello sì che è divertente... specialmente quando poi lo senti ringraziare gli elfi perché ha trovato la casa meno lurida del solito" ammise lui, sganasciandosi un po' teatralmente, fingendo sempre coò che non riusciva a vivere fino in fondo.
    'Ma che cazzo c'ho oggi' si chiedeva lui, salvo poi dover rivolgere la stessa mental domanda a Pete quando sentì fargli un'offerta "Ancora? Allenarti?!" chiese lui, spalancando la bocca, pronto a ribattere qualcosa di molto arguto (per il suo standard), trovandosi però ammutolito dal proprio stesso sesso, che si fece al sol pensiero di star su una scopa davanti a Peter microscopico, quasi fosse voluto fuggire direttamente dentro di lui e lasciare una vagina.
    'Miiiinchia!' quell'ondata di ansia lo fece alzare in piedi, quasi imbizzarrire. Era in piedi, in slippini, davanti all'altro, a bocca aperta e senza parole 'Che cazzo... faccio?' si chiese lui, tentando l'ennesimo tiro su carisma della sua vita.
    "Woo, frena amico: un'altro giorno magari, ma oggi ho già dato e devo vedermi col mio best bro, quindi, a meno che non si parli di allenarsi con una vagina bella lubrificata, io passo" disse lui, scotendo la testa e rivestendosi piuttosto celermente, lasciando poi gli spogliatoi.
    "Alla prossima!" disse lui 'Ok, abbiamo perso... ma almeno noi scopiamo... pure io spero di scopare ancora' si disse lui, uscendo dagli spogliatoi e poi dal campo da quidditch, ripensando alla bella corvonero e all'occasione sprecata. Appena uscito dall'arena, in pratica, una particolare antenna si attivò nei suoi pantaloni.
    "EHILA', MA ALLORA SEI VIVO!" esclamò lui, spiccando anche un salto di gioia, voltandosi poi inorridito verso lo stadio e comprendendo cosa e chi fossero il problema 'Puttana troia: mi sono fottuto il posto comodo per scopare!' pensò lui battendosi una mano sulla fronte e maledicendo per questo Peter.
    'Mi vendicherò, tassorosso sotto steroidi' si ripromise lui, mantenendo talmente bene quella promessa da dimenticarla.
    RevelioGDR
  12. .
    6zJb
    Markab Castlewine
    Grifondoro| 15 anni
    Lo skincare aveva scacciato qualsiasi brufolo dal viso del piccolo Pete, così come aveva fatto con qualsiasi possibile dubbio sulla sua devozione all'erezione maschile senza spazio per gli effluvi femminili.
    Markab avrebbe mangiato la foglia con anni di ritardo, ma quel giorno sarebbe stato, in un mood diverso, forse quello della svolta, ma così, appunto, non poté essere, siccome il giovane stallone era alle prese con una delle peggiori crisi della sua vita, che lo stavano rendendo più insicuro del normale, e di conseguenza, anche più arrogante.
    Un ghigno si disegnò sul volto del ragazzo quando l'altro parve confermare la sua tesi, nel mentre lui chinava la testa e si continuava a passare l'asciugamano tra i capelli, iniziando poi ad asciugare il resto del corpo, nel mentre emetteva una lieve risata di scherno all'ingenuità dell'altro.
    "Nah, anche io ci vengo spesso qui ad allenarmi" lo rassicurò lui, contento di avere il controllo della situazione, allo scopo di portarla, e non poco, lontano dalle sue disfunzioni, puntando dritto verso la fantascienza 'Lo riempo di cazzate e così poi tutti sapranno che Markab Castlewine ha chiavato durissimo in spogliatoio! Io ovviamente non dirò mai chi è, e lei ovviamente non dirà mai che ho fatto cilecca, perché dovrebbe ammettere che ci sarebbe stata - e non poco - con me: top del top!' nella sua testolina bacata ed imbottita di ormoni sembrava un ottimo piano, esattamente quello che gli serviva anche per essere orgoglioso di sé stesso, quanto bastava per darsi pacche da solo, nella propria testa 'Vai così, Markab: di arroganza!'
    Avrebbe seguito quel piano con gran solerzia, aprendo la coda di pavone che non aveva (e che comunque non si sarebbe eretta (?)), ma infine il misterioso interlocutore uscì. E lì lui si sentì morire.
    'NO! LUI NO!' si studiarono. Markab lo fissò dritto negli occhi per il semplice fatto che se avesse guardato altro si sarebbe sotterrato: non era uno molto fisionomista, ma gli ci volle mezzo secondo per riconoscere chi aveva davanti come uno dei peggiori incubi della squadra dei Tassorosso, la quadra che qualche settimana prima li aveva letteralmente asfaltati 'Lui... ci ha asfaltati!'
    Deglutendo, nel mentre l'altro esitava, egli sentì la propria virilità farsi ancora più piccola nel mentre l'altro si avvicinava con far sereno 'E certo, mica è lui quello che è stato aperto come una fottuta albicocca' si disse lui, osservando l'altro prendere posto accanto a lui, nel mentre l'aspirante reporter si scopriva ad emettere una breve e un po' imbarazzata risata.
    "Woooh, non ti basta l'ultima vittoria che hai avuto: pensavo che per un po' fossi a posto" propose lui, alzando le mani, tossicchiando poi quando gli venne chiesto dove diamine fosse.
    'E ora che cazzo gli dico?' si chiese lui, rendendosi conto, in vero, di non avere molta scelta "E ci macava altro che mi vedessi! Cazzo sei, un guardone?" propose lui, allargando le braccia e ridendo "Te l'ho detto no? Ero con una tipa" e facendo così portò i pugni chiusi davanti a sé e poi verso i fianchi, mimando un classico gesto che indicava il sesso.
    "E' un posto comodo dove vedere gente e infilarsi in un buco... in molti sensi" disse lui, rendendosi conto man mano di quanto fossero vere le sue parole "E c'hai pure la doccia... che nessuno ha voglia di puzzare di preservativo" ammise facendo una smorfia.
    Il ragazzo si iniziò ad asciugare i piedi, lasciando calare un silenzio tra loro che trovò plumbeo: era troppo agitato per lasciare ciascuno di loro preda dei propri pensieri. Doveva agire "Tu non ci sei mai venuto? Dove vai a scopare tu?" chiese lui, forse anche un po' curioso della risposta, lanciando un'occhiata al ragazzo che aveva davanti, senza però riuscire a darli un voto in termine di bellezza: al momento, lo avrebbe definito solo spaventoso.
    RevelioGDR
  13. .
    6zJb
    Markab Castlewine
    Grifondoro| 15 anni
    'Dai... dai... dai!' imperterrito, Markab stava cercando di ottenere il proprio scopo, anche se con qualche anno in più certamente avrebbe saputo che l'ansia era la peggior nemica di ogni uomo, costringendolo a sperimentare proprio nel momento del bisogno l'impotenza più assoluta 'Le tette di Pamela Anderson, il culo atomico di Angelina Jolie... dai!' quando la situazione era disperata ognuno si votava alle proprie divinità e il povero Markab si stava rivolgendo alle stelle sexy di Hollywood, in vero senza gran successo neanche in quel caso 'Dai dai dai!'
    Tentò un approccio diretto, ma poi provò anche con l'inganno. Chiuse gli occhi, rivisse scene del passato, provò ad immaginare scene del futuro, ottenendo solo timidi risultati. Tentò di distrarsi, di concentrarsi, di pensare alla Burke nuda: insomma, le provò veramente tutte, senza un grosso risultato 'DANNAZIONE!'
    Fu il quel contesto che Pete entrò. Markab teso com'era lo sentì subito ed infatti si irrigidì come avrebbe voluto accadesse altrove, spalancando gli occhi come un cervo che si stava vedendo arrivare addosso un'auto 'Merda e se ora...' si disse lui, manco fosse stato scoperto a fare chissà cosa, finendo col coprirsi le pudenda, salvo rendersi rapidamente conto dell'inutilità del gesto 'Fanculo.... c'ho il costume apposta!' pensò lui, traendo un sospiro di sollievo ed iniziando a insaponarsi un poco, anche solo per fingersi di essere lì davvero per lavarsi.
    'Ma poi chi cazzo sarà?' si chiese lui, ruotandosi e distraendosi dai propri problemi maschili, evitando comunque di attaccar lui bottone per la semplice ragione che, in fondo, si reputava ancora come se fosse stato scoperto a far qualcosa che non doveva 'Naturalezza: fingi naturalezza. Tu sei qui perché sei al tuo posto e il tuo pisello non è mai stato più felice di oggi: sei un manzo assurdo e il tuo vicino del piano di sotto è perfettamente all'altezza' si ripeté lui un po' di volte, finché la voce di Peter non ruppe quella sorta di masturbazione mentale.
    Si bloccò per un istante 'Chi cazzo è?' si chiese lui, non riconoscendo la voce ma sentendo dentro di sè come non fosse una voce amica, per qualche ragione 'Vabbè, almeno non so chi sia, quindi sticazzi' concluse lui, schiarendosi la voce e poi ridendo un poco "Amico, la doccia post-allenamento è tanta roba, ma è meglio post-scopata!" affermò dunque lui, vanaglorioso come sempre, tentando di far dell'arroganza la sua vera ancora di salvezza.
    'Che gli dico ora?' il futuro reporter chiuse l'acqua con decisione e bandalzoso uscì, mettendosi seduto su di una panchina 'Se gli dico che mi stavo allenando e lui si stava allenando col cazzo che ci crede... poi indaga... e poi è un casino' rifletté ancora, servendosi della bacchetta per evocare un asciugamano grande, che si mise in testa, lasciando intanto le sue rotelle girare. Infine parlò "Quindi tu sei venuto davvero al campo per allenarti?" chiese lui, massaggiandosi la testa ed allungando intanto gli occhi verso la doccia libera, curioso di vedere chi vi fosse dentro e come fosse da nudo.
    RevelioGDR
  14. .
    6zJb
    Markab Castlewine
    Grifondoro| 15 anni
    'Sarà una malattia venerea di quelle che ogni tanto mi dice Sky?' un adolescente Markab si trovava negli spogliatoi del campo da quidditch di hogwarts, mezzo nudo, osservando con una certa tormentata attenzione i propri calzari 'Tipo che è morto per il troppo uso... o per il troppo poco uso... cioè, dai, cazzo, non ho l'ho usato tanto da consumarlo no? Mi sono tipo segato... boh... dai... 3 volte... al giorno... più i lavoretti delle tipe...'
    Il concetto di troppo era già stato lontano dalla mente del ragazzo, così come lo era di quello del meno-ragazzo, e parimenti i due parevano incapaci di accettare un momento di debolezza, soprattutto quando questo pareva riguardare il loro organo predominante, facendo loro sperimentare una condizione che uccideva ogni uomo: l'impotenza.
    'Lo devo mettere a riposo... o forse lo devo toccare finché non si ripiglia...?' quel pomeriggio Markab avrebbe avuto un appuntamento con una bella ragazza: corvonero, battitrice come lui, niente di indimenticabile, ma aveva sedici anni, due tette sode ed aveva voglia di smollarla ad uno più giovane, dunque cosa mai sarebbe dovuto servire in più a Markab per dire di sì 'Mi sarebbe solo servita la tua straCAZZO di collaborazione, porco il tuo!'
    Esatto, gli sarebbe servita solo quella, e invece niente: calma piatta. Il ragazzo aveva combinato per vedersi negli spogliatoi quel giorno ed era arrivato per prima, sia per ispezionare, sia per prepararsi a quelle che, nonostante tutto, erano ancora le sue prime volte (e un po' lo stress lo pativa). Stava pensando giusto se essere più romantico, più cafone o essere prettamente pratico quando si era reso conto del problema: aveva cercato in più modi di rianimare il suo vicino del piano di sotto, senza gran successo, così, alla si era trovato costretto ad inventare una scusa all'ultimo minuto. Un compito a sorpresa di trasfigurazione, un compito che proprio non poteva non svolgere e non sapeva davvero come scusarsi: si era recato di persona al campo solo per avvertirla e ricombinare per qualche giorno dopo, promettendo che avrebbe trovato il modo di farsi perdonare.
    Lei sulle prime non era rimasta molto convinta, eppure Markab sembrava interessato ed impaziente di stare con lei, per quanto al contempo fosse irremovibile, del resto, dove avrebbe mai potuto andare con lei se persino avendocela davanti nessuno aveva voglia di puntare verso il nord?
    L'aveva convinta alla fine, quindi eccolo lì, a osservarsi e pensare a mille modi per riattivare ciò che lo aveva reso tanto fiero ed orgoglioso.
    'Una doccia fredda calma i bollenti spiriti: proviamo con una doccia bollente!' e quindi eccolo gettarsi nelle docce con addosso solo un costume a slip color indaco, mettendo il getto d'acqua alla massima potenza e alla massima temperatura, andando a diffondere una nube di vergogna, vapore e ormoni per lo spogliatoio.
    RevelioGDR
  15. .
    tumblr_myle13YasI1qf9mevo1_500
    Markab Castlewine
    Reporter| 25 anni
    'Da intervistatore a intervistato' Markab quel giorno, vedendo entrare la coppia di fidanzatini sogghignò, anche se in vero il ragazzo aveva subito quella (e anche altre) inversione di ruoli più e più volte, senza accusare alcun fastidio, e sicuramente con tante persone cui avrebbe potuto rilasciare una bella intervista non avrebbe scelto Adamas e Jesse, ma erano pur sempre due amici di Blake e a lui piaceva ficcare il naso (e non solo) nelle cose degli altri, specialmente nelle loro vite 'Intese anche come pelvi'
    Il ragazzo salutò con la mano e porse ai due due limonate SICURAMENTE analcoliche, facendoli accomodare, stringendo la mano di entrambi con far gagliardo "Sto bene non-fidanzatino di Blake" si arrischiò lui a dire, semplicemente curioso della reazione di Adamas, incapace di stare al gioco degli altri, o anche solo alle loro domande.
    Il primo a parlare fu il moro, poi toccò al castano "Snowflake... e snowPIERCER?" chiese lui, indicando i due ragazzi, particolarmente incredulo su Adamas "Cazzo! Sai che ero convinto che fossi tu il passivo della coppia?" affermò guardando negli occhi Adamas, mortalmente serio, incassando poi stoicamente tutte le sue domande, incluse quelle di Jesse e quelle tecniche di entrambi.
    "Wooh, frena cowboy" affermò lui, estendendo le mani verso Adamas, come a bloccarlo anche fisicamente "Capisco perché sei l'attivo della coppia: se martelli così Jesse pure io sarei passivo" propose lui, buttandola sul sessuale al solo scopo di portare i ragazzi al suo bassissimo livello e batterli per esperienza 'O almeno spiazzarli quanto basta per ricordargli che sono io l'attivo qui, e nessuno mi fotte!'
    Era stato indelicato, invasivo e anche fuoriluogo, e lo si amava anche per questo, quindi, approfittando dello stordimento dettato dalle sue parole, il ragazzo avrebbe provato a prendere il controllo "A te non serve una scaletta: serve che sotterri l'ascia da guerra!" rise "Guarda dove siamo... guarda che figata di posto... abbiamo tutta la giornata, ti posso raccontare tutto quello che vuoi e tu bam, parti e mi spari quanto, dieci domande di fila?" gli fece notare lui sollevando un sopracciglio "Ora capisco perché ti chiama snowpiercer: lo travolgi come un treno" ghignò.
    "Per rispondere a tutti e due, sì, fai bene ad investire con sponsor e altro sul tuo lavoro: la visibilità è tutto, specialmente all'inizio. E sì, ha senso fare due articoli diversi, anche perché TUTTI scriveranno di quello che scrivete voi, se avete una bella notizia, quindi non importa solo come scrivere, e per chi, ma anche che quello che scrivete abbia la vostra firma: il vostro punto di vista è unico, e quello va valorizzato. Sennò siete bot n. stocazzo... e quelli non vanno da nessuna parte" ammise lui, facendo spallucce.
    "E ora... a noi! Sì, era una Diagon Alley da incubo e forse la cosa più spaventosa era che sembrava la nostra, solo messa peggio.. e piena di spettri. Ti giuro che i giorni dopo, tornando nella via, mi sono venuti i brividi: avevo il terrore che spuntasse Gannicus da dietro l'angolo!" ammise lui con una risata annuendo "Per le misure di sicurezza non so ovviamenyte i dettagli... e se li sapessi certo non ti potrei permettere di scriverli sul tuo articolo: ne andrebbe della sicurezza nazionale. Quello che so è che il museo del Principe di Londra è uno dei più sicuri al mondo... inoltre rubare qualcosa al Principe significa inimicarsi l'intera comunità dei vampiri... non qualcosa che consiglierei!" spiegò lui, scrollando le spalle, portando uno sguardo attento al ragazzo quando nominò Claudia.
    "Sì... Claudia era in quel mondo... si era nascosta nel negozio di strumenti musicali incantati dove intratteneva altri fantasmi e usava la loro malinconia per tenere lontano il Mietitore... e sì, mi ha raccontato la sua storia" sospirò, frustrato "Tragicamente banale... un classico femminicidio: lui, sposato con figli, poteva avere due vite separate, ma lei doveva essere solo sua. E quando lei non c'è più stata, lui l'ha ammazzata." confidò., volgendo lo sguardo di lato, pensoso, afferrando poi il cellulare per scrivere a Skyler e dirgli di muoversi.
    Ehi, Jesse e Adamas sono una bella coppia, ma c'hanno 18 anni: c'è abbastanza cazzo anche per te! propose all'amico di sempre con un messaggio, tornando poi alla coppia, nello specifico a Jesse, che fece una domanda molto più personale.
    "Andare con Skyler è sempre emozionante, per questo è il mio parabatai! Non ho avuto paura per lui, ma penso che lui l'abbia avuta per me, perché mi sono preso in faccia un paio di pizze che se se la fossero presa gli altri ci sarebbero rimasti!" ammise ridendo, portandosi le mani dietro la nuca, cosa che mise in evidenza i suoi enormi bicipiti.
    "Più che tutto mi sono girati i coglioni ad elica quando Claudia - povera donna - ha cercato di usare Skyler come fonte di lacrime per il suo muro anti-mietitore: diciamo che le ho detto che o lo lasciava in pace o davo fuoco a lei, pianoforte e locale" sogghignò "E lo avrei fatto... quindi... ero contentissimo di avere con me Skyler pronto a curarmi... ed ero ancora più contento di essere con lui a guardargli le spalle! In fondo essere parabatai vuol dire questo... e non mi pentirò mai di averlo scelto!"
    RevelioGDR
122 replies since 6/9/2018
.
UP