Ululato di guerra

provino urlo nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    tumblr_myle13YasI1qf9mevo1_500
    Markab Castlewine
    Reporter| 26 anni
    "Questa Lola?" dopo la sconfitta da parte di Alexander, Markab si era rintanato fin troppo a Denrise come neanche la minaccia di Damien aveva saputo fare, per quanto non fosse mai stata posta come tale: da un lato il ragazzo era comunque rimasto attivo a Londra e sui social, inoltre la sua non-presenza era giustificata dalle assenze protratte di Jonathan, che avevano richiesto una sua maggior presenza come sostituto dell'amico, ruolo che in effetti lo aveva in quei mesi cullato "O questa?!"
    "NESSUNA DELLE DUE, E NON URLARE!" come barman non era male e come gestore c'era di peggio, ma molte altre cose oggettivamente il reporter non era in grado di svolgerle altrettanto efficacemente, specialmente se coinvolgevano le tradizioni verdi denrisiane: per alcuni tipici piatti della locanda occorrevano erbe e spezie locali, delle quali Markab ignorava tutto, sicché quando andava a raccoglierle soleva portarsi dietro la maitresse della casa, ovvero Lola, sia per le sue competenze, sia perché Markab aveva sempre avuto simpatia per la ragazza, trovandola sveglia.
    "EHI NON STO URLANDO, E' SOLO IL TONO DA UN VERO DENRISIANO" protestava il ragazzo, il quale da quando aveva abbattuto Charles, collega di Xander, sfoggiava un atteggiamento più arrogante, forse anche galvanizzato dal prossimo scontro che avrebbe dovuto sostenere contro un Superquattro 'Sì, dai, magari Kwaku, così prima lo sfondo e poi lo scopo' pensava lui, nel mentre la donna gli ricordava come no, quello non fosse il classico tono dei denrisiani, ma fosse semplicemente quello di una scimma urlatrice.
    "Che c'è Lola, mi stai dicendo che vuoi la mia banana?" rise lui, voltandosi e continuando ad urlare, calandosi platealmente la zip dei pantaloni, cosa che non scompose minimamente la donna, che, con estrema classe (?) si limitò a riepilogare il suo prezzario, cosa che sconvolse il ragazzo "Che?! Minchia Lola, va bene che lavori per il più taccagno dell'isola, ma che cazzo, almeno lo sconto dipendenti fammelo!"
    "Niente sconto dipendenti, ma se vuoi ti do un omaggio!" e fu così che sollevò il dito medio, facendo ridere il ragazzo, che tornò tra gli alberi alla ricerca dei dannatissimi fiori viola di cui gli aveva parlato la madre di Jonathan e che proprio non riusciva a riconoscere.
    Riprese la sua ricerca in maniera assidua, cercando dietro ogni tronco e ogni sasso, imprecando mentalmente contro tutte le divinità denrisiane, determinato comunque a risolvere quella situazione con un'altra sua vittoria, che però ben presto venne rimandata da un urlo dell'amica.
    "MARKAB!" la voce di lola non solo fu acuta, ma anche cosi carica di ansia che Markab neanche corse: si smaterializzò direttamente, apparendo in un punto casuale della radura ove c'era la ragazza, che ora aveva compagnia: tre metalupi con le zanne sguainate.
    'Puttana morgana, io sono bravo solo con allupati, cagne e porci... e le tope... e gli uccelli... e le pecorine contano come animali? e i Puppy?' l'assunto del reporter era di non essere bravo con gli animali, anche se, pensandoci man mano, si rese conto di avere una certa competenza con alcune varianti di questi, tra i quali, comunque, certamente non c'erano i metalupi, i quali, alla sua vista, prima ringhiarono e poi ulularono feroci.
    'Che è, pensate di essere voi gli alpha qui?' il ragazzo sicuramente non aveva magia verde, ma se si parlava di maschi alfa se ne capiva, eccome. Si scrocchiò il collo ed estrasse la sua bacchetta, puntandola sulle creature.
    "BANCLAVIT" urlò lui, generando un ringhio feroce che colpì le tre creature contemporaneamente, senza però sfiorare Lola, che colse l'occasione, saggiamente, per ritrarsi verso di lui, cosa che però fu notata dal più grosso dei tre esemplari, che cercò di balzarle addosso, prontamente rispedito indietro da Markab.
    "EXCLAMOR" urlò lui più forte anche della sua magia sonica, che trapassò la creatura facendola vibrare fino alle ossa e guaire a terra per il male, aspetto che inferocì le altre due, che si misero accanto al terzo, nel mentre alla fine Lola giungeva da lui.
    "Bene, almeno ora sappiamo cosa mangiamo per cena: bistecca di metalupo" fece lui, gagliardo, vincendosi un colpetto sulla spalla da parte di Lola.
    "Povere Bestie! Ti avranno sentito urlare e sono venute qui a vedere chi rompeva le scatole nel loro territorio!" lo sgridò lui, vincendosi un paio di bestemmie da parte del reporter, che però poi roteò gli occhi al cielo.
    "Ehi, che cazzo, non stavo urlando. E comunque fanculo, se non sanno starsene a casa loro non è un problema mio" disse infatti, imprecando dentro di sé quando si rese conto che manco lui era a casa sua. Sicché ancora una volta roteò gli occhi "Ok ok, li mando via, ok?" fece lui, puntandosi la bacchetta al mento e recitando un sonorus.
    "TOGLIETEVI DAL CAZZO!" comandò lui con la voce resa cavernosa dalla magia, cosa che ne fece guaire un paio, ma fece ululare in risposta il più grosso dei tre, che doveva essere l'alfa.
    Markab lo osservò e notando come gli altri due si fossero placati con quell'ululato comprese. Con un ghigno puntò nuovamente la bacchetta alla gola, ma recitò una formula diversa "Voxanimalia" enunciò infatti, stampandosi un sorriso bastardo, prima di gonfiarsi il petto con tutta l'aria che stava inspirando, ma soprattutto a riflesso del suo ego che stava detonando 'Sei un fottuto alfa, e tutti lo devono sapere' si diceva infatti lui, che, al culmine del proprio respiro, rilasciò tutta l'aria con un ululato che fu udibile in tutta la vallata e che rizzò il pelo delle creature, che, a quel punto, se la batterono.
    "Sìììì cazzo, sì, chi è l'alfa eh, chi cazzo è l'alfa che si incula anche i metalupi se vuole eh?!" gorgheggiava lui, eseguendo una danza della vittoria di fornitiana origine, nel mentre Lola scoteva la testa, non sapendo se essere sollevata per la risoluzione della situazione o disperata per il prorompente e urlante ego del ragazzo.
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    provino superato
     
    .
1 replies since 14/5/2022, 14:21   45 views
  Share  
.
UP