Rihanna vs. Markab

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    93
    Reputation
    +37

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    L'arena non è mai stata così gremita di persone. Una rapida occhiata agli spalti vi permetterà, infatti, di notare tifosi arrampicati sulle colonne dell'edificio e tante altre intente a generare un muro di flash con questa o quella magimacchina fotografica. Non capita tutti i giorni che due duellanti così famosi finiscano per intrecciare le bacchette l'uno contro l'altro e chiunque vorrebbe poter raccontare di aver assistito a uno scontro simile.
    "Signore e signori, siete carichi?" Murphy si porta un microfono alle labbra ma la sua voce, sebbene amplificata da uno dei migliori sistemi audio al mondo, fatica a contrastare le urla e le grida degli spettatori. "SIGNORE E SIGNORI, SIETEEE... CARICHI...?" Un urlo abbandona la bocca del commentatore a cui fa eco una serie di esultazioni da parte della folla così potente da far sembrare un temporale un cagnolino che abbaia senza mordere.
    "Castlewine e Rihanna. Due nomi e il prezzo dei biglietti ha raggiunto i massimi storici. Ne vedremo delle belle" Damien soffoca un sorriso da volpe dietro un calice di cristallo, ben consapevole di come anche i vari sponsor abbiano rilasciato valanghe di galeoni per i diritti di streaming. "Temo anche che ne sentiremo delle belle" Composta come una rosa di ghiaccio, Victoria traccia una diagonale con il catalizzatore per congiurare una barriera sonora che proteggerà gli sponsor non solo dai due guerrieri sonici e dall'immensa folla che hanno richiamato, ma anche dalle grida di Murphy. "Al primo Dismundo che vedo, congiuro un Meteor Mundi" Lunghe dita d'acciaio stringono con decisione gli enormi bicipiti del Re del Baltico, Sigurd Vikkar, scettico di fronte a due nemici così portati per gli incanti mentali. "Riri ha il mondo dalla sua, ma le ultime performance di Markab lasciano intendere quanto stia migliorando velocemente" Noah è tra i duellanti più abili al mondo ma anche lui non si sente di dar nulla per scontato.
    "POSSO AVERE UN URLO PER RIHANNA?" La folla grida. "E UNO PER IL VOSTRO CHAD PREFERITO?" Questa volta è il nome di Markab a riecheggiare. "PREPARATEVI, E CHE VINCA... Mmmh..." Murphy batte le mani e l'arena inizia a mutare "MA... NON VI SEMBRA CHE SIA SUPER HOT? IL TEMPO, DICO? CHE NE DITE DI CAMBIARVI?".

    L'aria crepita e una figura appare a pochi metri da te, Markab "Dunque sei tu Castlewine, hai un aspetto famigliare" Una voce densa e dolce come il miele che non lascia spazio a equivoci. Di fronte a te hai Rihanna, la Superquattro che hai scelto come sfidante. Nel suo sguardo etereo noti una scintilla di curiosità che lascia intendere come non ti abbia ancora riconosciuto... Ma ne puoi essere veramente sicuro? "Forse ci siamo incontrati all'ultimo Met Gala?".
    Puoi essere certo che ti abbia ricambiato il follow su Instagram, ma non sai esattamente a cos'altro possa riferirsi, e dopo averti dato il tempo di replicare farà per cingere la bacchetta salvo giustificarsi con un "Cercherò di fare in fretta, spero non ti dispiaccia, ma ho una baby shower a cui non posso mancare" Le feste pre-natale di solito si festeggiano prima della nascita di un bambino, ma perché accontentarsi di festeggiare una volta sola?
    "MA PRIMA... NON VI SEMBRA CHE SIA SUPER HOT? IL TEMPO, DICO? CHE NE DITE DI CAMBIARVI?" È in quel momento che, intorno a voi, compaiono pile di manichini e un assistente personale a testa che vi aiuterà a cambiarvi. Markab, ti basta un'occhiata per intuire come i look a vostra disposizione rimandino ai Sette Grandi Mari.
    "Scelta curiosa, di questi tempi, non trovi?" La cantante alza una mano per congedare il suo, di assistente, e poi scompare dietro una pila di tessuti lasciandoti il tempo di cambiarti. Non senza che qualcuno nella folla, eventualmente, esulti per l'idea di vederti a petto nudo. "Non essere banale, mi raccomando" La voce di Rihanna sembra raggiungerti come sé ti stesse sussurando a un orecchio ma l'unico elemento fisico che ti ricorderà la sua presenza è il suo reggiseno, gettato casualmente al di là della pila di vesti dietro cui si sta cambiando, ora caduta a un paio di metri da te.

    Al di là di quanto tempo deciderai di investire nei camerini, approfittando o meno dell'occasione per vestirti come meglio credi e omaggiare uno dei Sette Mari, noterai come - lentamente - i manichini che ti circondano finiscano per scomparire secondo dopo secondo rivelando uno spettacolo famigliare intorno a te.
    Con un porto alla tua destra, costeggiato da un mare dalle acque torbide ma piene di spuma, e degli edifici che sembrano usciti dalla stessa Tortuga, ti sembra quasi di essere a Denrise o a qualche omaggio per l'ormai assolto Johnny Depp.
    Vedi almeno una trentina di quelli che sembrano marinai sparsi qua e là, intenti a scaricare questa o quella nave di piccole dimensioni. Altri ancora scambiano chiacchiere con i proprietari dei negozi che danno sul porto. Alle tue spalle distingui chiaramente quello che sembra un negozio di pozioni diretto da una donna sfigurata da qualche intruglio andato storto. Sulla tua sinistra c'è invece un negozio dedito ad articoli astronomici o divinatori, gestito da quella che sembra una un'incantevole astronoma. Più in là, un negozio di strumenti magitecnici vari vede due automi intenti a spostare questa o quella cassa di materiali vari. Parecchio distante da te, c'è persino un negozio di piante e famigli, presieduto da un uomo dalla barba di carota.

    Di fronte a te, pericolosamente vicino al negozio magitecnologico, si trova Rihanna in tutta la sua bellezza. L'outfit richiama gli elementi caratteristici del Mar dei Caraibi, chiaro omaggio alle Barbados. Puoi notare anche come ci siano degli elementi fuori contesto, come quello che sembra un microfono dietro l'orecchio destro o delle perle spaventosamente lucide a decorarle la camicia di lino scuro.
    "CHE IL DUELLO ABBIA INIZIO" La voce di Murphy riecheggia chiara e distinta.
    "Good luck, henny" Vedi la mano destra di Rihanna tracciare un semicerchio con la bacchetta che punta pericolosamente verso di te. "'Cause I may be bad, but I'm perfectly good at it
    Sex in the air, I don't care, I love the smell of it"
    Scintille di magia di un cremisi venato di nero si condensano di fronte alla strega per poi raggrumarsi in una lancia di energia sonica che ti sfreccia contro, ricordando a tutti gli effetti quello che riconosci come un Banclavit.
    Approfittando di quel contrattempo, la bacchetta va a tracciare uno spicchio di luna "Sticks and stones may break my bones
    But chains and whips excite me"
    .
    Questa volta è un'aura violacea a sfrecciare dalla Diva verso la tua direzione, salvo poi diradarsi come un fiume che raggiunge la foce e mancarti, spezzandosi in più rami che investono in pieno alcuni tra i presenti, come la Navigatrice o la Pozionista.


    NOTE OFF
    Benvenuto al primo scontro con un Superquattro :D

    - Prima di iniziare lo scontro vi viene data la possibilità di cambiarvi in un camerino. Spendendo una mezza-azione in questo turno, potrete scegliere di indossare un outfit ispirato a uno dei Sette Mari [Indicatelo in spoiler, thanks].

    - Vi trovate in quello che sembra un Porto. Ci sono almeno una trentina di marinai che per ora non vi stanno degnando d'attenzioni. Oltre a loro ci sono diverse barche di piccole dimensioni ormeggiate al molo, in delle acque tanto putride quanto salmastre, e quattro negozi citati in spoiler.

    3-A3-B4-CB8-5246-44-DF-A36-D-198-C26-C216-F0



    - Rihanna è nella zona E. Markab nella zona D. Ogni quadratino copre un metro quadrato di spazio.
    Spostarvi da una zona all'altra implica almeno l'utilizzo di una mezza-azione. Mosse a distanza tra zone adiacenti in parallelo o diagonale non avranno malus. Mosse a distanza tra zone separate da un'altra zona avranno un malus di -10.

    - In deroga al regolamento, oltre alle classiche azioni sociali che richiedono mezza azione, potete usare anche le altre [Convincere, mentire, placare...] con una mezza azione ma a dado dimezzato.


    Lanci + Azioni

    Rihanna
    Mezza-azione: sceglie un outfit ispirato al Mar dei Caraibi
    Banclavit su Markab:
    Confundus ad Area [non su Markab]:

    Markab:


    Regole Generali
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio, o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia RIHANNA;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!



    Murphy- Sigurd- Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    6zJb
    Markab Castlewine
    Reporter | 26 anni
    Le signore e i signori del pubblico erano carichi 'Sì, signor capitanooo... e ora fammi entrare cazzo Murphy, che sto più carico di quella volta che mi ero fatto di sextasy ma la tipa poi s'era sentita male'
    Entrando in arena, Markab sarebbe quasi rimasto abbagliato dal pubblico: il pubblico non era mai stato così attivo e così fomentato, il che per un istante quasi lo intimorì, salvo poi costringerlo ad aprirsi con un sorriso gagliardo e iniziare a salutare tutti come il papa 'Ah, sono il Chad della Lega? Beh, che dire, mi sta bene' rifletté lui, ricordandosi che forse doveva un mazzo di fiori al suo cronista preferito.
    Il ragazzo si era vestito ovviamente per l'occasione con grande cura: stivali ai piedi, pantaloni in cuoio, pesante cintura con sopra attaccato il fodero della sua bacchetta e il petto lievemente oliato, coperto solo da una striscia di cuoio che sorreggeva, sulla sua schiena, la sua nuovissima arma, lo nyoi-bo.
    Il ragazzo si sistemò i guanti che lasciavano libere le dita e regalò un sorriso smagliante a tutti, sentendo in effetti la temperatura alzarsi, anche se non aveva idea se fosse per colpa del pubblico, dell'arena o di Rihanna.
    'Non darle il benvenuto tra le MILF. Non darle il benvenuto tra le MILF. Non darle il benvenuto tra le MILF.' ripetendosi quelle parole a mo' di mantra il ragazzo raggiunse il centro dell'arena, ove trovò la bellissima, scoprendola ancora più bella che in foto, o in filmato 'E' da star male, MA NON DARLE IL BENVENUTO TRA LE MILF CHE POI LE DONNE TI DEFOLLOWANO' si ricordò lui, sentendo la melodiosa voce di lei.
    "Presente, a tua completa disposizione" affermò lui, indurendo gli addominali e facendo il gesto militare di saluto, ovviamente in senso ironico, come tradiva il suo ghignetto "Quest'anno li ho bucati: avevo degli impegni a Denrise che non potevo disdire" propose lui al richiamo di ricordi di lei "Forse ci siamo visti a qualche festa dai Barnes... o mi hai visto sui social" ingiunse poi con un occhiolino, ben sapendo di aver incassato qualche giorno prima il ricambio del follow da parte di lei (lo aveva ovviamente rimosso qualche volta negli ultimi periodi, da quando l'aveva scelta come sfidante, proprio nella speranza che una delle tante volte qualcuno - o lei direttamente - notasse il follow e cliccasse, anche solo per errore, ricambia).
    Lo sguardo di lei era magnetico quanto astuto e Markab sapeva benissimo cosa c'avrebbe fatto con una del genere sotto le grinfie, tuttavia lei era una donna impegnata e il tempo era ovviamente oro. Ma lui non era uno qualunque.
    "Certo che mi dispiace, Riri - ti posso chiamare così? Lo fanno i tuoi fan, spero non ti dispiaccia!" affermò lui, estendendo la mano per indicarla con essa "E' il tuo primo duello da mesi" era una delle ragioni per cui aveva optato per lei 'Questo, il fatto che hai più follower che sterline, il fatto che sei la regina delle MILF incontrastata... e poi Kwaku me lo avevano già preso!' rammentò lui, facendosi coraggio e non facendo tremare la voce "Non sono qui per farti perdere tempo: non esiste che Markab Castlewine duri poco. In arena come a letto"
    'Ti farò divertire. E se riesco ti stendo pure e poi ti faccio gridare' sesso e lotta si mischiavano spesso nella mente del giovane, forse perché era un erotomane, ma quando fece ancora per puntare la bacchetta sentì nuovamente la voce di Murphy nel mentre comparivano manichini, camerini e assistenti.
    Markab girò gli occhi "Si Murphy c'è caldo e mi serve un cambio d'abiti. Lo sai che sono un tuo bimbo: se me lo chiedi tu non so dire di no" propose lui, piuttosto certo che ci fossero un paio di gruppi sui social che sponsorizzavano una sua ship col cronista 'Nel dubbio, tra l'altro, io glielo butterei volentieri' affermò lui, udendo poi la voce di Rihanna, che lo spinse ad aggrottare la fronte ed osservare meglio gli abiti.
    'Sti grandissimi cazzi' non ci volle molto a riconoscere fogge piratesche da tutto il mondo, cosa che lo spinse a portarsi le mani nei capelli, facendo girare le rotelle "Io la trovo divertente" rispose a lei "O ci sono problemi in paradiso con Kwaku?" domandò comn un occhiolino, andando poi a salutare con una mano Sigurd: in genere l'omone tifava per lui perché lo considerava mezzo denrisiano, e data quell'ambientazione ci teneva a rendergli omaggio, guerra o non guerra.
    Le seguenti parole della venere giunsero a lui come una scoccata di una frusta e la vista di un reggiseno a terra quasi lo fece morire 'Avrà le poppe enormi...' si disse lui, dovendo farsi violenza fisica per non gettarsi su quell'indumento e scorgerne la taglia e l'odore. Si impose invece di rispondere a tono "Non potrei esserlo manco volendo: sono già vestito denrisiano, se Murphy vuole che mi cambi devo per forza essere originale" affermò lui facendo spallucce e avviandosi verso i manichini con una sola domanda in mente 'Cambiarsi ok... ma come?'
    Denrisiano non poteva, o sarebbe stato praticamente una variante di sé stesso, caraibico poteva essere un'idea, così come africano in onore di Kwaku, ma entrambe le scelte gli parvero infelici, soprattutto perché aveva sentito parlare di spedizioni verso quelle due nazioni, e non voleva in nessuna maniera fornire eventuali indizi (per quanto chi mai se lo sarebbe inculato?) 'Mediterraneo è una palla e poi mi caccerei da denrise a pedate da solo... i bengalesi sono una palla... i sud due coglioni e gli altri che non ricordo mai...' e fu allora che scorgendo i manichini notò quelli dedicati ai villaggi del mar giallo 'Puttana Morgana transona. LI VOGLIO!'
    E fu così che si gettò su un abito ninja chyberpunk "Prendo quello" affermò lui, mostrando la sua incredibile destrezza nello spogliarsi, mettendosi dietro ad un paravento tattico solo quando si tolse anche le mutande, mostrando in mondovisione le sue sodissime e abbronzatissime chiappe, andando poi ad indossare il nuovo set, che trovò perfetto e anche coerente con la sua arma.
    L'arena si rese a loro più confacente, mostrando anche in campo non pochi PNG, cosa che un po' preoccupò Markab, che ben sapeva come la donna fosse una maestra non solo degli incanti sonici, ma anche degli incanti mentali, ma su di loro si soffermò poco, rapito un po' dalla bellezza di lei "Complimenti, saresti perfetta per il prossimo pirati dei caraibi" disse lui nel mentre Riri intonava la sua prima canzone, che risuonava per l'intera arena nel mentre gli piombava addosso un Banclavit, che tentò di schivare con una smaterializzazione che lo avrebbe portato sul molo dell'area B.
    "Comunque grazie, è un grande onore assistere ad un tuo concerto dal vivo... senza pagare migliaia di dollari" propose lui nel mentre ella uccideva il suo entusiasmo con la sua seconda magia.
    "Ehi, capisco tutto e anche che ognuno usa le armi che vuole, ma ti posso dire che mi stanno un po' in culo quelli che controllano mentalmente i PNG solo perché non esistono?" affermò lui, più sdegnato di non essere stato invitato all'orgia che resto, compiendo una stoccata con la bacchetta "Stupeficium" avrebbe infine comandato, cercando di sbattere a terra la donna con tutto il vigore che avrebbe usato su un letto, per inchiodarcela ore e ore.
    RevelioGDR


    oggetto: nyoi-bo (d20+2):bastone armato rossastro della lunghezza di un metro e mezzo (a riposo) in grado (senza consumare azioni) di accorciarsi e allungarsi fino ad un massimo di TEC/10 metri senza aumentare però il suo spessore, è inoltre in grado di dividersi in tre parti collegate da catene di mercurio duplice (sansetsukon). Normalmente l'arma scala su destrezza, ma allungata diventa pesante e accorciata corpo a corpo, scalando in entrambi i casi su Coraggio;

    mezza azione: chiberninja del mar giallo

    azione 1
    smaterializzazione per vitare banclavit
    des45, atl1

    azione 2
    Stupefiucum su riri per tenerla lì con lui.
    In teoria manda una sorta di immagine mentale sessuale che la tiene bloccata a terra e la Rallentata
    cor50, car52 due1, stupor e re dei duelli

    CITAZIONE
    La magia tramortisce e non causa mai lesioni permanenti o ferite. Con Cor>25 lanciare 1d6 extra. Con Cor>35, può sbattere a terra l'avversario, costringendolo ad alzarsi per non subire malus alla schivata.

    CITAZIONE
    Nel caso in cui il Carisma del mago superi la Resistenza del bersaglio, o il dado naturale sia maggiore di 15, gli Incanti Offensivi ed Esorcistici possono provocare Confusione, Caos o Lentezza come effetto aggiuntivo.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    93
    Reputation
    +37

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Con me fanno tutti i leoni e poi durano meno di un mio singolo... così in arena... così in letto Con un sorriso celato dietro una spalla di cacao, lascia che il commento si perda nel vuoto salvo poi riallacciarsi per rispondere alla tua altra domanda Kwaku? Lui si che è un gigante buono. In tutti i sensi. E non lo dico solo perché tanka come un armadio e colpisce come una cannonata. Ma non voglio rovinarti la sorpresa.
    Lasciando l'altro libero di fantasticare sulle possibili relazioni inter-superquattro senza distaccarsi dalla richiesta di Murphy. Lo stesso Murphy che nel vedere Castlewine dedunarsi esordisce con un SBAM seguito dalle moine di metà folla, femminile o meno. Questa volta l'urlo supera la pelle del reporter fino a sfiorargli l'anima dandogli una carica motivazionale impossibile da ignorare...

    [Porto]



    Io ti vedrei bene nel prossimo Baywatch, ma se vuoi posso metterti in contatto con gli sceneggiatori del Live Action di Overwatch Un occhiolino ti rimbalza contro portandosi dietro una vampata di calore assieme a un commento sulla tuta. Senti un lieve prurito scivolarti sulla pelle perché si, stai a Londra, ma è Estate e oltre all'effetto Serra si è aggiunto quello Rihanna.
    La tua smaterializzazione, però, è così perfetta da rendere giustizia al tuo costume, sicché riesci ad atterrare sul molo perfettamente, godendoti lo spettacolo di una trivella sonora così potente da far esplodere un carretto d'ortaggi che fino a un istante prima ti dava le spalle.
    Mentre pezzi di broccolo e cocomero schizzano in aria, la seconda magia di Rihanna accarezza i PNG che, nel voltarsi nella tua direzione, sgranano gli occhi, arrivando a mormorare qualcosa che non riesci a udire data la distanza.
    Preferiresti una sfida a colpi di voguing, Chad? Lo sguardo di Rihanna intreccia il tuo mentre la lunga gamba muove un passo verso di te salvo poi alzare la bacchetta. È in quell'istante che meni il tuo primo schiantesimo. Lo stupeficium, probabilmente il migliore della tua vita, integra la tua voglia di penetrale la sfidante condensandosi in una picca magica cosparsa di fulmini violastri, colore tipico degli incanti mentali.
    Rihanna fa per saltare con una l'agilità di una valchiria mentre qualcuno dei civili le punta la bacchetta contro per rivestirla con degli elementi di Teneo.
    Ma non è abbastanza.
    Lo stupeficium la colpisce sul petto con la forza di un rinoceronte sbattendola con violenza contro il negozio alle sue spalle.
    Una nube di polvere avvolge la star che, portando una mano contro il cementato, si rialza a sua volta.
    La lingua le scivola sul labbro inferiore per tamponare una perla di sangue cremisi mentre le dita emula un ventaglio per scostare quella che probabilmente è il tuo 'nudes' mentale.
    Hey, non è carino parlare così degli NPG, sai? Cosa proveresti se fossi uno di loro? Il suo tono unisce al malinconico un sentore di sfida Work, queen, work.
    Un'occhiolino per l'astronoma alla sua destra che risponde con lo stesso sorriso di un cavaliere che sta servendo la sua regina per poi intonare poco dopo un Farfallus Explodit Generando uno sciame di farfalle infuocate che volano contro di te, pronte a curvare all'ultimo istante per coglierti di sorpresa.
    Il mondo vuole uno spettacolo, Chad, non una tigre che bulleggia un topo in fuga... ma una tigre che si arruffa con un leone... La bacchetta traccia l'ennesima mezzaluna tipica d'un Confundus generando una piovra d'energia violacia The lovers need to clear the road, oh oh... Because this thing is ready to blow, oh oh I tentacoli fanno per accarezzare altri PNG presenti nel blocco E I just wanna set you on fire so I... Won't have to burn alone then you... Then you'll know where I'm coming from... Fire bomb... Fire bomb....
    Una scelta singolare quella di puntare alle comparse. Da provetto incantatore sonico sai benissimo come questa tipologia di incanti non abbia problemi a colpire più avversari, caster confuso o meno, rimane da chiedersi perché non abbia scelto di farlo.
    FALLA A PEZZI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI Per tutti i tuoni di Thor, Sigurd, smettila di urlare Dalla folla riesci a distinguere anche un enigmatico consiglio dal capovillaggio. Che ti abbia preso in simpatia perché hai raddoppiato gli introiti di una delle locande principali di Denrise? O che abbia qualche conto in sospeso con Rihanna... magari per Kwaku...? E ancora... era forse un consiglio il suo?

    NOTE OFF
    Benvenuto al primo scontro con un Superquattro :D

    - Come hai notato dallo spoiler, fomentare la folla - e dunque farsi rifomentare da loro - potrebbe darti ispirazione. E decisamente qualche follower in più a fine battaglia.

    3-A3-B4-CB8-5246-44-DF-A36-D-198-C26-C216-F0



    - Rihanna è nella zona E. Markab nella zona B. Ogni quadratino copre un metro quadrato di spazio.
    Spostarvi da una zona all'altra implica almeno l'utilizzo di una mezza-azione. Mosse a distanza tra zone adiacenti in parallelo o diagonale non avranno malus. Mosse a distanza tra zone separate da un'altra zona avranno un malus di -10.



    Lanci + Azioni

    PRIMO TURNO

    Rihanna [90 - 8 = 82 /90 PV]
    Banclavit v:: 8 + 16 + 4 + 2 = 30 - 33 - 9 = 0
    Confundus v: 20!/2 + 16 + 4 + 2 = 32 - 5 = 27 -> PNG confusi 1+d5=4

    Png asserviti
    Difesa Riri: 4d4 = 9

    PNG Confusi + ???: 4 [Tra cui Astronoma e Pozionista] fino a fine 3’ turno. Agiscono passivamente ma possono anche essere usati come pet.
    Costume Mar Giallo: +3 a un bonus di un oggetto che hai con te [Danni passano da -3 a -6], +3 a dado pozioni
    MILF a Terra: Schivata dimezzata se non spende mezza-azione per rialzarsi.
    Confusa: Fino a fine 2’ secondo turno, i suoi attacchi sono rediretti su altri bersagli casuali al 100%.

    Markab [86/86 PV]
    Smaterializzazione: 18 + 11 + 4 = 33
    Stupeficium v: 20! + 12 + 4 + 3 = 39 - 16 - 6 - 9 = 8 -> Schivata dimezzata salvo usi mezza-azione per rialzarsi [non su Markab]:

    Ispirazione del pubblico: l'urlo della folla ti ha ispirato. Puoi dare gratuitamente a una azione a scelta +1d4 purché effettuata prima della fine del secondo turno.
    Costume Mar Giallo: +3 a un bonus di un oggetto che hai con te [Bastone passa da +2 a +5], +3 a incanti trasfigurativi

    SECONDO TURNO

    Rihanna
    Mezza-azione: Si rialza
    Farfallus Explodit aggirante tramite Astronoma:
    Confundus ad Area NPG in zona E:


    Regole Generali
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio, o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia RIHANNA;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!



    Murphy- Sigurd- Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    6zJb
    Markab Castlewine
    Reporter | 26 anni
    Rihanna conosceva bene gli uomini e aveva imparato da anni come molti di loro fossero parolai. Markab di fronte all'indifferenza di lei allargò un ghigno eccitato "E ci mancherebbe altro: i tuoi singoli sono immortali" esagerò lui, ben avendo compreso la domanda di lei, ma trovando altressì rispondere qualcosa di scontato come io non sono tutti "Se ti farai un giro sui miei canali, vedrai che sono uno resistente, ma preferisco sempre che sia l'altra parte a dirmi se sono stato all'altezza. Ne riparliamo domani: ti scuso in anticipo se scappi di corsa al babyshower. Ok che sei una diva, ma c'è un limite al ritardo che si può accumulare, no?" avrebbe concluso con un occhiolino mentre il suo lato più isterico iniziava a calciarlo da dentro 'Porco Merlino, giuro su quanto mi è più sacro al mondo - tipo il culetto di burro di Aaron - che piuttosto che farla arrivare in orario mi faccio ammazzare! Piuttosto mi metto qui e campero come un bastardo, che Skyler può accompagnare solo!' perché ok che era un Chad, ma purtroppo era anche una fottuta primadonna!
    "Buono a sapersi" ammise lui, sollevato "Mi dispiacerebbe non vedere lui o Sigurd alla Lega" avrebbe detto, salutando ancora il capovillaggio nel mentre pensava che l'unica sorpresa che poteva rovinargli lei, forse, era quanto era lungo Kwaku.
    Le misure contavano ed erano numeri accuratamente tenuti riservati, come anche quelli di Markab che, nonostante lo sbam di Murphy, evitò accuratamente di fornire in merito anche solo indizi, entrando da denrisiano ed uscendone ninja.
    Mentre ancora pensava che la porta del suo camerino sarebbe semopre stata aperta per il buon Murphy, Riri lo candidò per baywatch... od overwatch. Markab non seppe se cogliere nelle sue parole ironia o derisione, ma da buon carismatico fece ciò che gli riusciva meglio: risponse con sicurezza e arroganza "Me lo dicono spesso che sembro zac efron da giovane" propose infatti lui, sistemandosi meglio il nyoi-bo sulla schiena nel mentre sentiva qui e là prudere la tuta a causa di sudore e calore 'Minchia raga, ma quanto siete pezzenti se per un duello del genere non sapete manco affittare roba di qualità: manco alla fiera del fumetto dello Yorkshire ho trovato del sudame del genere... e quello lo hanno chiuso da quanto è stato fiasco' a parte il tessuto, gli sembrava che la tuta su di lui avesse alcuni effetti, e in particolar modo si sentiva molto a suo agio col proprio bastone 'O forse è solo che voglio dare bastone a Riri?'
    Che fosse una sensazione o la realtà, il ragazzo evitò il primo attacco sonico della star del posto, osservandola poi prendere progressivamente controllo di tutti gli NPC in campo. Con fastidio, le fece notare la cosa, soprattutto perché lui un simile controllo dei mentali se lo scordava e non ci teneva a scontrarsi con lei su quella branca. A quello, avrebbe decisamente preferito una sfida di voguing.
    "Yo, Riri, quando vuoi! Non dico mai di no ad una bella collaborazione su TikTok" ammise lui, sbattendo la donna a terra in una nube di polvere, nonostante tutti gli NPC in campo stessero parteggiando per la diva, facendola tankare come si era ripromesso di far lui.
    'Già che sei canterina, oggi, che ne dici di un bel pezzo dei Queen?' e perché proprio Another one bites the dust? "LO VOLETE UNA CHALLENGE VOGUING SU TIKTOK TRA ME E RIHANNA?" urlò al pubblico, approfittando forse dell'unico momento in cui la donna non avrebbe potuto mandarlo a stendere.
    La donna si tirò su con tutta la classe di una star internazionale che non era Albano, si pulì da una perla di sangue, sventolò via le sue illusioni e poi lo arringò "L'hai detto tu che sono Chad: un vero Chad non è mai un NPC. Può solo essere il protagonista" propose lui allargando le braccia e vedendosi assaltare da un farfallus explodit creativo dalla bella astronoma, contro la quale estrasse il proprio bastone, che alla fine usò solo per provare ad evitare il suo attacco con un balzo indietro, sentendo poi la seconda parte del discorso di lei, che lo fece abbastanza adirare, quanto bastava per mettere in atto il piano che aveva ideato da prima e per il quale si era smaterializzato proprio sul ponte.
    Lasciò che la donna si servisse delle sue illusioni, poi le puntò contro la bacchetta "Bombarda Maxima" avrebbe ruggito (era il caso di dirlo) lui, riversando contro di lei e tutti i suoi alleati la furia esplosiva di un vero Chad, gonfia di tutto il Caos che sapeva portare un vero Castlewine.
    "Qui l'unica cosa che stai bullizzando sono i poveri NPC. Comunque sono d'accordo" disse lui, rivolgendo "La gente vuole me contro te." e per l'amor del cielo, non il canale Youtube "BANCLAVIT!" comandò infatti, diffondendo onde soniche ancora più feroci dei consigli di Sigurd.
    RevelioGDR


    oggetto: nyoi-bo (d20+2):bastone armato rossastro della lunghezza di un metro e mezzo (a riposo) in grado (senza consumare azioni) di accorciarsi e allungarsi fino ad un massimo di TEC/10 metri senza aumentare però il suo spessore, è inoltre in grado di dividersi in tre parti collegate da catene di mercurio duplice (sansetsukon). Normalmente l'arma scala su destrezza, ma allungata diventa pesante e accorciata corpo a corpo, scalando in entrambi i casi su Coraggio;

    mezza azione: schiva servendosi di mastro dei duelli
    des45, atl1

    azione 1
    Bombarda Maxima su Riri e gli NPC (area) tentando di imporre lo status Caos.
    cor50, car52 due1, stupor e re dei duelli (vantaggio)

    CITAZIONE
    Nel caso in cui il Carisma del mago superi la Resistenza del bersaglio, o il dado naturale sia maggiore di 15, gli Incanti Offensivi ed Esorcistici possono provocare Confusione, Caos o Lentezza come effetto aggiuntivo.

    CITAZIONE
    Provoca Fatica. Al momento della calcolo dei danni, sommare +8 alla conta dei danni in caso il bersaglio sia singolo, inoltre la magia ha un raggio così vasto da doversi considerare Aggirante. La magia agisce ad area e se il mago colpisce più bersagli, non considerare il bonus di +8, ma non causare malus al danno per splittamento dei danni.

    Azione 2 Banclavit su riri
    CAR52 soc1 Urlo nero

    CITAZIONE
    Effetto: genera un suono acuto e straziante che provoca danno
    Note: l’incantesimo è da considerarsi ad area e prevede il lancio di 1d5 cui sommare bonus e malus; i bersagli si oppongono con Resistenza, non essendo i suoni evitabili.
    Con CAR<15 colpirà anche chi lo scaglia; con CAR>25 il mago può dare una direzione alla magia, che non si espanderà in tutta l’area; con CAR>35 il mago può scegliere la direzione e i bersagli.
    Con SOC1, il mago può concentrare la magia su un solo bersaglio, lanciando 1d20.

    CITAZIONE
    sono infusi di puro terrore e questo si manifesta nei vostri incanti Sonici, che generano in chi li ode (che siano il vostro bersaglio o meno, purché avversari) puro panico, costringendoli ad un tiro salvezza su Coraggio (anche in funzione della distanza da voi) che, se fallito, lascia in status Terrore.
    I nemici così Terrorizzati se vi attaccano godono dello Svantaggio, inoltre se vengono attaccati da voi si trovano così intimoriti da rallentare i riflessi e subire 1d4 extra di danni.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    93
    Reputation
    +37

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Markab, alle tue grida la folla esulta come se fossi Leiomy Maldonado e avessi appena fatto un 360.
    Andiamo, siamo nel 2022, gli anni di Evan Hansen e Pete Davidson... Ormai anche Murray ha abbassato la cresta Lasciarsi scappare Sophia Bush è un peccato capitale e sorte simile spetta a chi sfida un Superquattro citando i fasti dimenticati dei Chad, di nome o di fatto.
    Ciò non ti impedisce di conficcare la punta del bastone nella fenditura tra due assi, esercitando una leva sufficiente per spingerti indietro quel che basta per fuggire dalla traiettoria del Farfallus.
    Non fosse che lo sciame di farfalle, dopo essersi disperso sul molo, lì dove un secondo fa ti trovavi, risale verso l'alto esplodendoti contro come una pioggia di scoppietti. Senti il tessuto del sudame farsi rovente e vedi qualche pezzo staccarsi quasi fossero squame d'un rettile in procinto di fare la muta, ma il dolore è trascurabile.
    Così trascurabile che sei libero di passare nuovamente all'offensiva.
    Un forte rumore di staticità accompagna un vortice di magia che si condensa sulla punta del tuo catalizzatore per poi esplodere con il fragore di un tuono. L'energia si espande come fosse una granata sprigionando scariche di magia violastra che travolgono i presenti da ogni lato.
    Quando il polverone si dirada fai in tempo a notare il grosso della folla sporco di un sangue sintetico... giallo benzina... e lo sguardo assente di un universitario in piena sessione ... o un dottore reperibile alle ore più disperate.

    Comprendi anche che, nel caos generale, probabilmente Rihanna avrà maggiori difficoltà a insinuarsi nella mente delle comparse che ti circondano. Senti anche, però, una serie di proteste provenire dalla folla. Sebbene i negozianti siano ancora in piedi, testimoniando una notevole resistenza, qualcuno dei marinai è stato ridotto a brandelli, con braccia aperte come fossero petali d'un'orchidea o parti del busto schiacciate quasi fossero state calpestate da un Erumpent.
    Hai messo fuori gioco qualcuno dei minion di Rihanna confodendoli, altri ancora massacrandoli. La folla sembra esserti contro per i secondi, ma ciò può veramente frenarti?
    Probabilmente no.
    Anche perché il tuo Banclavit è fenomenale.
    Una lancia di suono venato di nero si schianta contro la Superquattro sbattendola al muro con la forza di un re dei mari.
    L'incanto è così potente da inclinare il legno su cui ha sbattuto la donna, ora piegato quasi la volesse accompagnare tra le braccia di Morfeo.


    OK... OK... è L'ORA DEL MATRIARCATO Mentre il pulviscolo di polvere e la folla si diradano, cercando di allontanarsi sia da te che - inspiegabilmente - anche da Rihanna, noti come la donna stia urlando, quasi stesse faticando a udire la sua stessa voce, lasciandoti intuire come il tuo colpo potrebbe averla assordata.
    Sta per fare sul serio, il che significa che a breve i social impazziranno DOVEVI DISTRUGGERLAAANo, Freya, io escoUUUH, LO STA PER FARE.
    Vedi Rihanna legarsi i capelli con un elastico mentre le perle violacee che le circondano il vestiario vibrano per poi staccarsi dal tessuto. In un tornado di sfumature ametrine, una costellazione di riflessi si disperde sul campo di battaglia, lievitando e riproducendo la voce della diva.
    Questa cover dovevo rilasciarla tra qualche settimana, sentiti fortunato La vedi sorridere, lentamente, al punto che al tuo primo offensivo risponderà con un colpo secco della bacchetta, scomparendo in una nube violacea.
    If I, I get to know your name... La serpeggiante voce di Rihanna ti avvolge come un'anaconda farebbe con le sue spire, riecheggiando tra le perle, tradendone la natura di amplificatrice sonoro.
    Well then... Hai il tempo di voltarti, per notarla alle tue spalle, la bacchetta alla mano e il mare alle sue spalle I, could trace your private NUMBER, BABY.
    Il catalizzatore traccia una U e dalla strega si sprigiona un acuto sotto forma di un anello tagliente di energia sonica, venata di un putrido nero, che esplode in tutte le direzioni.
    Conosci quell'abilità perché poco prima l'avevi usata a tua volta contro il tuo avversario, e puoi essere certo di aver fatto colpo perché sembri averla destabilizzata in qualche modo.
    Di contro senti la folla esultare e percepisci la voce di Rihanna sempre più intensamente.
    Sai di averla debilitata ma sai anche come lei sia la duelist on stage, e non serve l'istinto di un divinatore per far comprendere a un leone alpha come te che qualcosa di grosso stia per accadere.


    NOTE OFF
    Benvenuto al primo scontro con un Superquattro :D

    - Rihanna e Markab sono nella zona B. Tra i due Markab è il più a SUD mentre Riri più a NORD.

    3-A3-B4-CB8-5246-44-DF-A36-D-198-C26-C216-F0






    Lanci + Azioni

    PRIMO TURNO

    Rihanna [82 - 1 - 19 = 62 / 90 PV]
    Farfallus aggirante : 3 + 11 = 14 - (11+2+4)/2 = 7
    Confundus v: 16/2 + 16 + 4 + 2 = 30 - 5 = 25 -> PNG confusi 1+d5=3

    Png asserviti
    Difesa Riri: 7d4 = 10

    PNG Confusi + ???: 5 [Astronomi, Pozionista, e Marinaio fino a fine 3' turno, Due Automi fino a fine 4' turno] tra cui
    Astronoma: Caos fino a fine 5’ turno
    Pozionista: ok
    Automi: Semi-distrutti
    Costume Mar Giallo: +3 a un bonus di un oggetto che hai con te [Danni passano da -3 a -6], +3 a dado pozioni
    Caos: 50% di reindirizzare attacchi singoli su bersagli adiacenti diversi fino a fine 3’ turno
    Assordata: Fino a fine 3’ turno, attacchi che non vede castare, tipo alle spalle, avranno un bonus furtività. Occhio anche che alle spalle ha il mare.
    Terrore Nero: Fino a fine 4’ turno ti attacca con svantaggio, le fai +1d4 danni aggiuntivi ad attacco.

    Markab [86 - 7 = 79 /86 PV]
    Schivata: 1d8 = 4 + 5 = 9
    Bombarda Maxima V : 10 + 12 + 4 = 26 - 18/2 - 6 - 10 = 1 (Riri), 26 - 2 = 24 (PNG) -> Mandi in caos lei e l'Astronoma, ne atomizzi altri 2... e perché la strategia ha senso e mi piace, Riri tira con svantaggio per influenzare mentalmente altri png in quella zona in quanto sotto effetto caos
    Banclavit v: 19 + 13 + 4 = 36 - 11 - 6 = 19, Resistere Riri: 13 + 9 = 22 < 36 (Riri fallisce) -> Assorda + Spaventa

    Costume Mar Giallo: +3 a un bonus di un oggetto che hai con te [Bastone passa da +2 a +5], +3 a incanti trasfigurativi
    Disispirato: -1d4 alla tua prima azione
    Fatica

    TERZO TURNO

    Rihanna
    Mezza-azione: Furtività
    Smaterializzazione preventiva, intesa anche come schivata
    Exclamor ad area


    Regole Generali
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio, o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia RIHANNA;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!



    Murphy- Sigurd- Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    6zJb
    Markab Castlewine
    Reporter | 26 anni
    'Se vuoi che abbassi qualcosa fai come tutti: inginocchiati e succhia bene' per quanto Markab fosse trucido e arrogante nella vita, ciò non lo rendeva per forza stupido: era sicuro di sé, aveva molta fiducia nella sua forza e nelle sue capacità quanto bastava per scommettere sulla sua bella figura di quella sera, ma ciò non toglieva che avesse anche coscienza dei propri limiti e soprattutto dei pregi altrui: Riri era oltre la sua portata, forse da fin troppi punti di vista e provocarla (o peggio ancora, offenderla) non avrebbe giovato a nessuno. Quel pensiero molto chad lo tenne dunque per sé, come ne teneva tanti, e sempre allo stesso scopo di motivarsi, rispettando insiema a ciò la prima regola dell'Uomo Vero: non dire, fai.
    Fu la sua schivata a parlare per lui, per esempio, nel mentre il sudame si dimostrava tale 'Puttana Morgana, poi ci parlo io con la direzione: se questa roba mi mette uno sfogo addosso giuro che li denuncio!' rifletté lui osservando l'effetto del farfallus sulla sua tutina.
    Decisamente l'attrezzatura del posto stava mostrando molti limiti, e altri ne mostrò quando il suo magnifico bombarda maxima devastò gli automi sottomessi da Rihanna, cosa che lasciò attonito (e non nel senso buono del termine) il pubblico.
    La cosa infastidì Markab, che però finse di non rendersi conto della cosa, concentrando la propria postura e il proprio sguardo sul suo avversario principale, mentre, dentro di sé, scheccava come non mai 'Ah certo, sottometterli e mandarmeli contro va bene, ma ehi, se mi difendo e loro sono fatti di pastafrolla allora buuu markab buuu!' si diceva lui, cercando di non farsi demotivare da ciò che stava accadendo, puntando invece a far della rabbia forza 'Solo perché lei è donna e nera e campionessa non significa che può fare lo stracazzo che vuole. Poi davvero stiamo qui a rompermi il cazzo? Quella è nera e ha mandato tutti quei poveri automi a fare il suo sporco lavoro come manco gli schiavisti del settecento, ma ehi, mi difendo e non va bene, E CHE PALLE!'
    Il ragazzo tenne per sé anche tutte quelle riflessioni, applicando la prima regola dell'influencer: mai contraddire il pubblico, cui applicò anche la regola 8 di Gibbs (Non chiedere mai scusa,è segno di debolezza.), certo che in quel caso avrebbe scatenato una manovra di cancellazione dai social, e lui coi follower ci campava.
    'Mostrati sicuro, concentrato e fai il tuo' si disse lui, ben sapendo di dover entro fine scontro recuperare il favore del pubblico, o lui sarebbe stato l'ammazza-chiborg, il che oggettivamente non lo entusiasmava.
    'Pensala in prospettiva Markab, hai già due punti al tuo piano: punto uno, camperare quanto basta da far arrivare in ritardo Rihanna al babyshower; punto due, riguadagnarti l'affetto del pubblico. E poi sì, c'è sempre il punto 3: scoparti Rihanna, Murphy o Kwaku' il terzo, ovviamente, era in generale nella vita (?).
    Il Banclavit fu da quel punto di vista un buon inizio, vista la portata della sua magia, che mise Riri in una posizione decisamente più comoda, specialmente se Markab voleva calarsi la zip.
    Poi venne l'ora del matriarcato. Al che, Markab sollevò le sopracciglia "Nel 2022 si può dire ancora una cosa così sessista? Non siamo tutti per la parità dei sessi?" chiese lui, non sapendo neanche troppo bene di cosa stesse parlando e probabilmente intendendo alle pari opportunità di finire a letto con lui. E sì, al fatto di non essere ridotto in polpette. Poi il ragazzo si rese conto che forse Riri era assordata, sicché fece la cosa che gli veniva meglio dopo spogliarsi e scopare "DICEVO, MA NEL 2022 NON SIAMO TUTTI PER LA PARITA' DEI SESSI?!" gridò a pieni polmoni nel mentre gli sponsor impazzivano e Rihanna si legava i capelli e le sue gemme iniziavano a lievitare.
    Markab deglutì a secco, avendo la chiara sensazione di essere davanti alla sua fine, poi per fortuna ella parlò ancora "WO-OH! IN PRIMA FILA UN'ANTEPRIMA?" propose lui, tentando di lusingare lei anche per tornare in amicizia col pubblico 'Che poi, ok, sono un suo grande fan... ma di lei nuda... non di lei... che... merda canta...'
    La voce della donna si insinuò fino nelle sue mutande tanto era sinuosa e pericolosa, cosa che in effetti lo eccitò più del dovuto, ma del resto cosa poteva attizzare un Castlewine più di qualcuno di tanto bello quanto pericoloso? "Sono qui, Rihanna, tutto per te: fammi sognare!" affermò lui, quasi urlando, ma usando un tono di voce morbido, seduttivo quasi.
    'Lei fa concerti magici sul palco no?' cercò di ricordare lui, rendendosi conto di star lasciando troppo spazio ad una persona che probabilmente della coreografia faceva il suo perno "Bombarda!" affermò lui, puntando ovviamente la donna e tentando ovviamente col frastuono di disturbare la melodia di lei, ma puntando in vero soprattutto ad un altro scopo: le perle. Non aveva ben capito a cosa servissero, ma nel dubbio le voleva fuori dai giochi.
    La donna sarebbe svanita per ricomparire alle sue spalle, continuando a cantare e iniziando in effetti non solo ad eccitare il pubblico, ma anche ad impiegare incanti sonici. Al che la sua reazione fu pronta.
    "Segrego" comandò lui cercando di tracciare attorno a sé una barriera sonica che assorbisse l'offesiva musicale di lei, e, perché no, magari mettesse a disagio ulteriormente i png non detonati.
    RevelioGDR


    oggetto: nyoi-bo (d20+2):bastone armato rossastro della lunghezza di un metro e mezzo (a riposo) in grado (senza consumare azioni) di accorciarsi e allungarsi fino ad un massimo di TEC/10 metri senza aumentare però il suo spessore, è inoltre in grado di dividersi in tre parti collegate da catene di mercurio duplice (sansetsukon). Normalmente l'arma scala su destrezza, ma allungata diventa pesante e accorciata corpo a corpo, scalando in entrambi i casi su Coraggio;

    mezza azione: seduttore su riri
    car52, soc1
    CITAZIONE
    consumando massimo una mezza azione a turno, potete richiamare su di voi l’attenzione di tutti i nemici e convogliare su di voi i loro attacchi. I nemici si opporranno con Intelligenza, ma se cederanno alle vostre lusinghe subiranno un dimezzamento della schivata per quel turno, mentre il PG con Seduzione avrà +2 alla schivata verso gli attacchi indotti con questa skill.

    azione 1
    Bombarda su Riri tentando di imporre lo status Caos.
    cor50, car52 due1, stupor e re dei duelli (vantaggio)

    CITAZIONE
    Nel caso in cui il Carisma del mago superi la Resistenza del bersaglio, o il dado naturale sia maggiore di 15, gli Incanti Offensivi ed Esorcistici possono provocare Confusione, Caos o Lentezza come effetto aggiuntivo.

    CITAZIONE
    può danneggiare o distruggere l'equipaggiamento del bersaglio. Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).[/color].

    Azione 2 segrego attorno a sé provando anche a metterci un po' di paura se si avvicinano gli npc
    CAR52 soc1 Urlo nero

    CITAZIONE
    crea una barriera sferica o quadrata che isola sonoramente la zone compresa
    Note: la barriera copre una zona limitata e può contenere massimo tre persone.
    Con Soc I ha un bonus di 1d6 nell'opporsi ad incanti sonici

    CITAZIONE
    sono infusi di puro terrore e questo si manifesta nei vostri incanti Sonici, che generano in chi li ode (che siano il vostro bersaglio o meno, purché avversari) puro panico, costringendoli ad un tiro salvezza su Coraggio (anche in funzione della distanza da voi) che, se fallito, lascia in status Terrore.
    I nemici così Terrorizzati se vi attaccano godono dello Svantaggio, inoltre se vengono attaccati da voi si trovano così intimoriti da rallentare i riflessi e subire 1d4 extra di danni.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    93
    Reputation
    +37

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Markab, le tue parole riecheggiano nell'arena e percepisci il vociare del pubblico farsi sempre più soffuso. Conosci le masse e puoi essere certo che stanno valutando quanto tu abbia detto, al netto di quanto successo qualche istante fa'.
    Eppure, prima che il verdetto possa essere emanato, passi all'offensiva.
    Un concentrato di energia psichica si raggruma sul vertice della tua bacchetta per poi calare contro Rihanna come un masso scagliato da una catapulta.

    E DAJE, CAZZOOO


    Se la folla deve scegliere se da che parte stare, l'urlo disumano di Sigurd ti lascia intendere come lui dalla tua parte lo sia. Probabilmente hai colto il suo suggerimento, ma gli dei non sembrano essere dalla tua parte.
    Perché, sì, il tuo bombarda convoglia la tua maestria nell'arte mentale alla tua voglia di aprire Rihanna, ma quest'ultima ha dalla sua anni di evasione a questo o quel sex symbol.
    Lì, dove fino a un'attimo fa si trovava la figura slanciata della Superquattro, l'aria si distorce in una smaterializzazione a cui seguirà la comparsa di Rihanna sulla fine del molo di legno.
    Posso farti sognare, ma a quel punto sapresti trovare le forze per svegliarti ancora una volta? Glielo leggi nelle iridi dilatate che qualcosa nel tuo tono o nei tuoi modi abbia fatto colpo, sebbene il tutto forse sia mitigato dalla paura istigata poco prima dal tuo Urlo Nero.
    Né seduzione, né timore, sembrano abbastanza per impedirle di restituirti il colpo.
    Come un cerchio che si espande sulla superficie d'un lago alla caduta di un sasso, una lama circolare di suono nero cresce nella tua direzione.
    ll Segrego che casti, però, tanto basta a fronteggiarlo. Il suono si disperde all'interno della cupola arrivandoti addosso come una carezza, sebbene lo stesso non possa dirsi del legno ai tuoi piedi che pare creparsi verso il basso, non senza averti congiurato in una posizione precaria.
    Avevi compreso che non puntassi solo a te ma anche al molo per farti cadere in acqua o è stato un colpo di fortuna? Il roseo incarnato delle labbra disteso in un sorriso di sfida mentre alla paura e alla libido, lì dove l'iride abbraccia la pupilla, compare una scintilla di interesse.
    ANDIAMOOO, È IMPOSSIBILE NON LA CONOSCIATE Le mani di Rihanna si sollevano in cielo e, con la luce del sole a riflettersi sul mare alle sue spalle, la sua figura smette di ricordarti quella d'una artista, divenendo più simile a quella di una Santa.
    E i suoi fedeli sono lì, nel pubblico.
    All I know is that to me... You look like you're havin' FUN Mentre le perle prendono a levitare attorno alla strega amplificandone la voce al punto che la stessa superficie del mare pare vibrare al ritmo delle sue note, del suono di un nero spettrale si condensa in una frusta di energia distruttiva per poi calarti contro come farebbe una vipera.
    Open up your lovin' ARMS...Watch out, HERE I COME Questa volta dalla strega non si dirada alcun suono distruttivo ma solo dei tentacoli di fumo violastro che, dall'aspetto simile al cotone, paiono ricordare i tentacoli d'una medusa dei Caraibi.
    E anche Rihanna, dal canto suo, sembra avere in serbo del veleno per te.
    Veleno che a breve sortirà i suoi effetti perché, e puoi esserne certo, pare che l'immagine di Rihanna stia levitando come un fiore in Primavera.
    Per lo meno, dopo averti tirato contro due tozzi di pane avariato - duri come un esame universitario - i civili sembrano essersi dispersi completamente.

    NOTE OFF
    Benvenuto al primo scontro con un Superquattro :D

    - Rihanna e Markab sono nella zona B. Tra i due Markab è il più a SUD mentre Riri più a NORD.

    3-A3-B4-CB8-5246-44-DF-A36-D-198-C26-C216-F0






    Lanci + Azioni

    PRIMO TURNO

    TERZO TURNO

    Rihanna [62/90 PV]

    Furtività v: 17+16+4 > Intuito Markab: 16 + poco } Destr. 64 vs Int 21 -> +1d8 al primo attacco
    Smaterializzazione v: 14+16+4=34
    Exlamor (v e s si annullano a vicenda, tiro secco): 6/2 + 16 + 4 + 2 + 6 = 31 - 21 - 9 = 1* Markab, 31 - 21 = 10 Molo -> -2 Azioni su Destrezza fino a riposizionamento
    *No check di coraggio perché si esaurirebbe col terzo turno

    Png asserviti (Ultima azione)
    Difesa Riri: 2d4 = 4

    Costume Mar Giallo: +3 a un bonus di un oggetto che hai con te [Danni passano da -3 a -6], +3 a dado pozioni
    Terrore Nero: Fino a fine 4’ turno ti attacca con svantaggio, le fai +1d4 danni aggiuntivi ad attacco.

    Markab [79-4-1= 74 /86 PV]

    Sedurre Riri*(Niente svantaggio nonostante stato paura perché sei bono): 16 + 13 + 4 > Resistere Riri: 9 + 11 Ok, sedotta fino a fine turno
    Bombarda v: 17 + 12 + 4 + 8 + 4 - 34 - 18/2 - 6 = 0
    Segrego: 3 + 13 + 4 + 1 = 21

    Costume Mar Giallo: +3 a un bonus di un oggetto che hai con te [Bastone passa da +2 a +5], +3 a incanti trasfigurativi
    Molo Crepato: -2 Azioni su Destrezza fino a riposizionamento
    Fatica

    QUARTO TURNO

    Rihanna
    Mezza-azione: Cerca di spronare il pubblico
    Banclavit su Markab
    Fumi Clausae su Markab


    Regole Generali
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio, o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia RIHANNA;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!



    Murphy- Sigurd- Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    6zJb
    Markab Castlewine
    Reporter | 26 anni
    Markab aveva in cuor suo sperato di affrontare Kwaku perché lo reputava in sostanza il suo complementare: non aveva dubbi lo avrebbe aperto in due come una cozza, ma sapeva di poter in sua presenza dominare la platea e forse anche l'arena, buttandosi in un duello che avrebbe messo in mostra - e non poco - le sue doti fisiche; Rihanna era stata una seconda scelta, laddove la sentiva comunque nelle sua corde, ma sapeva benissimo come i suoi punti di forza coincidessero coi suoi, cosa che lo avrebbe spinto ad essere una stella che risplendeva meno dell'altra.
    E tutti sapevano quanto poco Markab amasse non emergere.
    Gli sforzi del ragazzo parvero riportare in equilibrio il pubblico, creando un momento di stupore che permise al suo primo tifoso di emergere 'LOL e anche a questo giro si può tornare a Denrise senza paura di essere squartati all'ingresso' pensò lui, tra serio e faceto, non poco rincuorato di quel disumano tifo verso la sua persona, talmente intenso anche da compensare quasi interamente la cogente delusione di aver mancato Riri, la quale aveva deciso di ripondere al suo "te lo bombi o lo passi" con passo.
    "Posso farti sognare, ma a quel punto sapresti trovare le forze per svegliarti ancora una volta?" lo provocò lei, spingendo il ragazzo ad allargare le braccia e fare un umile inchino.
    "Ain't gonna live forever, I just want to live while I'm alive" rispose alla bella, senza ovviamente cantare il testo di Bon Jovi, e concedendole uno sguardo ai limiti dell'eccitato 'Se mi dici che è pericoloso, è proprio qualcosa che fa per me' del resto, non aveva mai avuto a cuore la vita, o meglio, la sua durata, per quanto quel giorno, per questione di principio, si stesse facendo più difensivo del solito, servendosi anche di magie di cui a malapena ricordava l'esistenza come Segrego, il tutto per camperare e impedire alla donna di spedirlo in infermeria giusto in tempo per il suo dannatissimo (sì, ormai markab lo odiava a morte) Babyshower.
    'L'unico uomo della tua vita oggi sono io. E io sono il tuo unico impegno!' ovviamente non lo pensava fino in fondo, ma trovava molto motivanti parole del genere, anche se non quanto il fatto che il suo attacco sonico l'avesse inaspettatamente protetto anche dalla strategia di lei. Al suo commento, ovviamente, rispose con un ghigno "Te l'ho detto: non sono uno che parla e basta." e quello, per lui era vero, indipendentemente dal fatto che mai si fosse aspettato un simile impiego da parte della cantante delle sue note.
    Siccome l'inedito non lo aveva steso, era il momento di un remake "Coraggio gente: quando cazzo vi ricapita di avere davanti Rihanna che combatte! FATEVI SENTIRE!" si accodò lui alle parole della donna, nel mentre You Spin Me Round iniziava fastidiosamente a risuonare nel mentre le sue perle (ancora schifosamente integre) diffondevano ovunque la sua magnifica voce e a lui non restava che subire il suo assalto musicale, così come il fumo di lei.
    "Scusa Riri, ma sei troppo gnocca per permetterti di accecarmi" quando il fumo lo avvicinò, il ragazzo tentò di smaterializzarsi, emergendo, se possibile, tre metri sopra la figura levitante della cantante.
    Da quella posizione, il ragazzo avrebbe puntato a lei la sua bacchetta "Stupeficium" avrebbe detto, con la chiara intenzione di sbatterla una seconda volta al suolo e rallentarla, servendosi dell'effetto sorpresa e della vecchia e cara gravità.
    Dopo quella mossa, con un ghigno, sarebbe ricaduto a terra, servendosi anche del suo bastone allungabile per attutire la non-troppo-alta (credeva) caduta.
    RevelioGDR


    oggetto: nyoi-bo (d20+2):bastone armato rossastro della lunghezza di un metro e mezzo (a riposo) in grado (senza consumare azioni) di accorciarsi e allungarsi fino ad un massimo di TEC/10 metri senza aumentare però il suo spessore, è inoltre in grado di dividersi in tre parti collegate da catene di mercurio duplice (sansetsukon). Normalmente l'arma scala su destrezza, ma allungata diventa pesante e accorciata corpo a corpo, scalando in entrambi i casi su Coraggio;

    Azione 1
    Smaterializzazione su Fumi clausae, tentando di spuntare sopra di lei e magari codificare un piccolo bonus furtivo
    DES 45; atleta 1

    Azione 2
    Stupefiucum su Riri tentando di imporre lo status lentezza.
    cor50, car52 due1, stupor e re dei duelli (vantaggio)

    CITAZIONE
    Nel caso in cui il Carisma del mago superi la Resistenza del bersaglio, o il dado naturale sia maggiore di 15, gli Incanti Offensivi ed Esorcistici possono provocare Confusione, Caos o Lentezza come effetto aggiuntivo.

    CITAZIONE
    La magia tramortisce e non causa mai lesioni permanenti o ferite. Con Cor>25 lanciare 1d6 extra. Con Cor>35, può sbattere a terra l'avversario, costringendolo ad alzarsi per non subire malus alla schivata.

    Mezza azione
    attutisce caduta con nyoi-bo
    des45 atl1 mastro duelli?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    93
    Reputation
    +37

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Markab, alla tua battuta sul farsi accecare Rihanna risponde con un sorriso a mezza bocca.
    Non sta mettendo in dubbio le tue capacità, anzi.
    Non solo riesci a schivare il Banclavit spostandoti di pochi centimetri, lasciando che il colpo prosegua dritto per poi esplodere contro un negozio distante qualche decina di metri, ma riesci a dar lustro alle tue doti atletiche ancora una volta subito dopo.


    Mentre i fumi oscuri sfrecciano verso di te, sollevandosi famelici, ti lasci alle spalle il vuoto per ricomparire a mezz'aria.
    Uaaaa, questo si che è uno stunt La voce di Murphy riecheggia nell'arena e lo stesso può dirsi delle urla della folla, piacevolmente sorpresa per l'acrobazia appena effettuata.
    Senti l'aria accarezzarti mentre discendi sul tuo nemico e poi la percepisci bollire nell'istante in cui, dalla tua bacchetta, si rilascia una scarica d'energia bollente verso il nemico.
    Lo Stupeficium rovina contro Rihanna con la forza di un fulmine. La strega solleva le braccia a mo' di scudo... Ma non è abbastanza.
    Le gambe cedono, le ginocchia cozzano contro il legno, e la schiena esplode contro il pontile crepandolo. Un gemito di dolore mentre atterri sopra di lei e poi uno sguardo di sfida.
    Aye, aye... ti ho sottovalutato.
    Un movimento rapido e sinuoso, da serpe, e la ragazza rotola sul suo fianco per poi tirarsi in piedi facendo leva sulle gambe.
    C'era un motivo per cui volevo accecarti.
    Senti la voce morbida come il velluto accarezzarti mentre le perle gravitano alle sue spalle.
    Credo sia stato Kwaku a parlarmi di un pirata... un certo Edward Newgate... Anche da morto, il suo corpo non cadde a terra. Aveva subito 267 colpi di spade, incassato 152 proiettili, e ben 46 colpi di cannone. E, nonostante tutto, sulla schiena non c'era una singola ferita perché non era mai scappato dal campo di battaglia....
    Mentre la storia di quel pirata ti riporta nelle peggiori taverne di Denrise, dove si ode ogni tipo di leggenda, ciò che succede di fronte a te ti ricorda di quanto potrebbe essere letale distrarsi.
    Lì, alle spalle di Rihanna, si è radunato un numero ingente di perle ma dalla superficie traslucida non si liberano solo suoni, ma anche fasci di luce che, come se fossero i fili d'un tessuto, vanno a rintracciarsi l'un l'altro proiettando un ciclopico ologramma della cantante.
    Volevo accecarti perché quando gli avversari vedono il mio massimo tendono a scappare... Ora mi dirai che non sei come tutti gli altri... Ma tutti gli altri fanno lo stesso... Quindi, che vinca il migliore, Markab.
    Se all'inizio del duello non potevi essere certo che la Superquattro ti avesse riconosciuto, ora qualcosa ti suggerisce che difficilmente si dimenticherà il tuo nome.
    E tu, difficilmente, ti scorderai di quel momento.
    Le grida della folla che, ispirata da te e Rihanna, si è resa coro della canzone.
    Il profumo di salsedine nell'aria.
    E il suono delle note di Rihanna.
    You spin me right round, baby
    Right round like a RECORD, baby
    Right Round round round
    You spin me right round, baby
    Right round like a RECORD, baby
    Right round round round
    .
    L'aria di fronte a Rihanna si spezza come fosse fatta di cristallo mentre la magia pulsa quasi stesse bollendo.
    In un istante, due alabarda di energia sonica di un nero rancido sfrecciano nella tua direzione.
    Signore e signori, siamo giunti all'epilogo! Riuscirà la Supernova a far cadere uno dei Quattro Imperatori?.
    NOTE OFF
    Benvenuto al primo scontro con un Superquattro :D

    - Per la gioia di chi ha kink curiosi, una Rihanna gigante ha appena raggiunto il campo di battaglia : D

    3-A3-B4-CB8-5246-44-DF-A36-D-198-C26-C216-F0






    Lanci + Azioni

    QUARTO TURNO

    Rihanna [62-18=44/90 PV]

    Sprona Pubblico v: 11 + 16 + 4 = 31 -> Ottiene ispirazione
    Banclavit: 1!
    Fumi Clausae: 0

    Costume Mar Giallo: +3 a un bonus di un oggetto che hai con te [Danni passano da -3 a -6], +3 a dado pozioni
    Super ispirazione: +1d12 a una azione a scelta
    A terra: -6 a Schivata se non spende mezza-azione per alzarsi
    Lentezza: -4 a Schivata

    Markab [75 /86 PV]

    Smaterializzazione: 20! -> Schivi totalmente
    Stupeficium: 16+12+4+6+4-18-6=18 -> Atterri e Rallenti
    Acrobatico: 10+13+4 = 27

    Costume Mar Giallo: +3 a un bonus di un oggetto che hai con te [Bastone passa da +2 a +5], +3 a incanti trasfigurativi
    Costume Mar Giallo:
    Super ispirazione: +1d8 a una azione a scelta
    Fatica

    QUINTO TURNO

    Rihanna
    Mezza-azione: torna in piedi
    Banclavit Gigante e Ispirato su Markab
    Banclavit Gigante su Markab


    Regole Generali
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio, o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia RIHANNA;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!



    Murphy- Sigurd- Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    6zJb
    Markab Castlewine
    Reporter | 26 anni
    I riflettori, il pubblico, una popstar, le urla di Sigurd e di Murphy: Markab si era iscritto alla lega dei duellanti per ciascuna di quelle cose, ovviamente, ma anche per qualcosa di più sensoriale: il vento che gli sferzava la faccia, la luce di una scintilla incantata che sfiorava i suoi capelli, la sensazione di vuoto della smaterializzazione, i tipici occhi del porcatroia.
    Markab aveva scelto la lega perché amava le sfide, perché le sfide lo spingevano a portarsi al limite, mente, corpo e spirito, e nulla lo inebriava più di frustrarsi fino a frustarsi e dimostrare ancora una volta che - chad o non chad - era un fottuto osso duro.
    Il suono di Rihanna, ancora una volta schiantata a terra dalla sua mossa aspirante suicida fu seconda solo alle urla del pubblico, ma tutto ciò era nulla se paragonato a ciò che Rihanna fece con le sue labbra.
    Lo aveva sottovalutato.
    Lo aveva detto.
    Lo sguardo del reporter non fu soddisfatto, non fu sfrontato, fu semplicemente predatorio: aveva dimostrato chi era, finalmente, quindi non aveva più bisogno di prodigarsi né ad atteggiarsi né ad attirare l'attenzione. Era esattamente dove voleva, come voleva a fare ciò che voleva.
    Lasciò parlare la diva, ascoltandola attentamente e pregustando ciò che dopo sarebbe accaduto, anche se poi il suo citare Kwaku lo fece sghignazzare "Sono abbastanza fan di one piece da sapere di cosa parli" disse lui, certo che Murphy avrebbe dato di matto come una scimmia davanti ad un casco di babane, lasciando che poi l'altra andasse avanti e spiegasse le ragioni delle sue ultime mosse, schiuse la bocca per parlare ancora, ma lei lo precedette, sicché rise "Meno male che le mie azioni sono meno prevedibili delle mie parole" disse lui, cercando di fare autocritica, o per lo meno autoironia, nel mentre l'altra sfoderava il suo asso nella manica, lasciando Markab, oggettivamente senza fiato.
    "M-Murphy... dopo... dopo Newgate... possiamo... possiamo dire che... possiamo dire Erbaf Confirmed?!" squittì lui, con gli occhi troppo sgranati per mascherare il suo stupore davanti alla gigantografia che tutti i fan della donna avrebbero voluto avere e al quale lui si approcciò da vero Markab "Fai del tuo peggio: sono qui per questo!" disse lui, correndo poi a perdifiato fino a portarsi sotto le gambe di lei come insegnavano a Darksouls, senza paura e con un unico vero scopo 'Vediamo di che colore sono le mutandine!'
    "Bombarda!" avrebbe lui intonato, afferrando poi il proprio bastone, allungandolo e tentando di colpire le caviglie di lei, nel tentativo di comprendere se quell'illusione avesse qualcosa di solido da colpire anche in quella zona.
    RevelioGDR


    oggetto: nyoi-bo (d20+2):bastone armato rossastro della lunghezza di un metro e mezzo (a riposo) in grado (senza consumare azioni) di accorciarsi e allungarsi fino ad un massimo di TEC/10 metri senza aumentare però il suo spessore, è inoltre in grado di dividersi in tre parti collegate da catene di mercurio duplice (sansetsukon). Normalmente l'arma scala su destrezza, ma allungata diventa pesante e accorciata corpo a corpo, scalando in entrambi i casi su Coraggio;

    mezza azione: seduttore
    CITAZIONE
    consumando massimo una mezza azione a turno, potete richiamare su di voi l’attenzione di tutti i nemici e convogliare su di voi i loro attacchi. I nemici si opporranno con Intelligenza, ma se cederanno alle vostre lusinghe subiranno un dimezzamento della schivata per quel turno, mentre il PG con Seduzione avrà +2 alla schivata verso gli attacchi indotti con questa skill.

    Azione 1
    Bombarda su Riri tentando di danneggiare anche i dispositivi e imporre lentezza
    cor50, car52 due1, stupor e re dei duelli (vantaggio)

    Azione 2: nyoibo senza alcun riferimento fallico, stranamente, usato sulle caviglie per farla cadere?
    cor50 due1 mastro d'armi
    CITAZIONE
    Quando ne impiega una della classe prescelta è talmente efficace da causare Confusione o Sangiunamento con dadi naturali superiori a 15 o nel caso in cui la Destrezza del guerriero superi la Resistenza del bersaglio.
    Ingaggiando con tali armi un avversario, il guerriero godrà di un +3 all'attacco contro esseri umani

    CITAZIONE
    Nel caso in cui il Carisma del mago superi la Resistenza del bersaglio, o il dado naturale sia maggiore di 15, gli Incanti Offensivi ed Esorcistici possono provocare Confusione, Caos o Lentezza come effetto aggiuntivo.

    CITAZIONE
    può danneggiare o distruggere l'equipaggiamento del bersaglio. Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).[/color]
     
    .
9 replies since 11/6/2022, 15:57   160 views
  Share  
.
UP