Votes taken by Alexander Olwen

  1. .
    Alexander Olwen | Auror
    Novembre era un mese come tutti gli altri, vero? ASSSOLUTAMENTE NO! Chiunque la pensi in questo modo deve essere malato, povero o avere un pessimo gusto per la moda. Novembre voleva dire che le feste si stavano avvicinando. Stava per arrivare quel periodo dell'anno in cui tutti si agghindavano come alberi di natale. Ma chi faceva acquisti sotto dicembre? Le nuove collezioni venivano inaugurate col passaggio di stagione e il black friday rappresentava un'istituzione per chi desiderava donare gioia, amore o più probabilmente fare bella figura con le persone a cui si voleva bene.
    Per il caposquadra auror quella era la data più importante dopo il suo compleanno, Xanderween e Natander - festività in cui celebrava la sua libertà di poter spaventare i lebbrosi orfani inglesi che facevano dolcetto o scherzetto e il suo calendario natalizio.
    Tale adorazione di Xander nei confronti del black friday era nota anche sui social. In molti si chiedevano ma Xander, noi credevamo che i vestiti te li consegnassero a mano gli stilisti più in e ciò era assolutamente vero, tuttavia durante il black friday non acquistava per se stesso e il popolo doveva sapere quanto spendeva per i suoi regali.

    Buon black friday a tutti,
    ho creato questo gruppo per darvi un'importantissima notizia: oggi sarò a Diagon Alley per fare shopping. Sì, lo so, è fantastico, ma che ne dite di venire anche voi? Potrebbe essere una buona occasione per rivederci.


    Nel gruppo aveva inserito Annie e Eilidh. Aspé, ma tu chi sei?

    Oh, Charles, ti ho aggiunto per sbaglio, ma se vuoi vieni anche tu!
    Direi di darci appuntamento al paiolo magico alle 10, magari beviamo qualcosa e poi facciamo compere.


    A dir il vero per le dieci non mancava moltissimo, così l'auror abbandonò il suo loft e per la giornata scelse un abbigliamento casual ma non per questo poco ricercato. Erano comunque i primi modelli di una nuova collezione e almeno durante una lunga giornata di acquisti voleva stare comodo. Ma sì. Si scattò un selfie con dietro il muro in mattoni del suo loft e lo pubblicò su instagram. Mh, questo ashtag è perfetto. #RestiamoUmili
    Dopo aver pubblicato si smaterializzò a Diagon Alley e li a passo lesto raggiunse il paiolo magico.
    Buongiorno. Ma che calca, qui c'è odore di povertà. Si spostò a un angolo in cui erano riposte diverse bottiglie interessanti e scelse quello come luogo di attesa per i suoi amici.

    RevelioGDR


    Ho creato un gruppo telegram con Annie, Eil e Charles per darci appuntamento.

    Coraggio: 52
    Empatia: 22
    Intelligenza: 50
    Resistenza: 50
    Tecnica: 20
    Intuito: 35
    Destrezza: 48
    Carisma: 44

    12/03/2019 Duellante magico
    12/03/2019 Resiliente
    26/04/2019 Magiatleta
    06/05/2020 Magiecologo
    11/07/2020 Magiastronomo
    19/08/2020 Incantesimi Avanzati
    11/09/2020 Ninjutsu
    13/01/2021 Artimanzia Applicata
    09/08/2021 Magiacrobata
    15/09/2021 Re dei duelli
    06/10/2021 Occlumanzia
    03/01/2022: Mana Maxima
  2. .
    Alexander Olwen | Auror
    Alexander Olwen sapeva perfettamente di essere un prodigio e niente nutriva più il suo ego di udire quanto gli altri fossero incompetenti. Nonostante per Thomas potesse risultare strano aver incontrato una medimaga che non faceva della magia curativa la sua arma vincente, per Xander ciò non era un caso così raro. Neanche Annie probabilmente lo avrebbe fatto, sicuramente non Eilidith. Mh, forse Aaron, lui è sempre stato attento ai bisogni degli altri.
    Comprendo, ma alla fine ciò che conta è che non ti sia stata attribuita nessuna colpa. Più di una volta all'auror avevano fatto i complimenti per come stava crescendo Thomas e il fatto che non si potesse dire nulla di negativo su di lui per il giovane Olwen era motivo di orgoglio.
    E poi no, si era sbagliato. Nelle successive parole Thomas ammise di aver una sua parte di colpa in ciò che era accaduto. L'espressione di Xander rimase impassibile. Effettivamente quando era sul campo, il caposquadra tendeva a gestire l'intera operazione, assegnando compiti ai suoi colleghi. Thomas era un ottimo supporto, però dovette ammettere in quel momento di non avergli mai lasciato lo spazio per condurre una missione e ciò forse fu un errore.
    Tu come me hai frequentato l'accademia. Sappiamo bene che quello dell'auror non è un lavoro semplice. Quando ci sono di mezzo i civili e una potenziale minaccia è complicato restare lucidi o aver sempre l'intuizione giusta al momento giusto. Sicuramente quello non è un episodio di cui vantarsi, ma che le cose vadano male è una realtà plausibile. Quanti nostri colleghi non sono riusciti a salvare qualcuno? In quanti hanno arrestato la persona sbagliata? Callaway - e qui parliamo di un caposquadra - ha messo a rischio la vita di migliaia di gente quando di sua iniziativa ha tentato un'imboscata all'acromantula durante la finale della coppa del mondo di Quidditch.
    Anche Xander commise qualche errore, specialmente all'inizio della sua carriera, ma tali gesta erano bloccate nel dimenticatoio e non v'era motivo per riesumarle. Imparerai dai tuoi errori, ma non credo tu debba lasciare il campo, specialmente ora che sono tornato.
    Sospirò per poi concentrarsi sulla propria bevanda calda. E il miglior modo per scacciare brutti ricordi avuti sul campo è tornare sul campo. Da quando sei qui hai collaborato per la salvezza di chissà quante persone. Ogni volta che ti viene voglia di lasciar perdere prova a pensare a quante persone tu hai già aiutato.

    RevelioGDR
  3. .
    Ma io mi sono perso tutti questi memini di Giada, mamma mia sono bellissimi! XD
  4. .
    CITAZIONE (Annie-Macrae Welsh @ 2/11/2022, 22:44) 
    A grande richiesta: Annie

    E che fa, Xander non ce lo mettiamo?
    Mi iscrivo :D
  5. .
    Buonsalve!
    Permettimi di dirti che hai un avatar assolutamente stupendo!!!
    Detto ciò ti do un grandissimo benvenuto sul Revelio! Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere :3
  6. .
    Ciao e benvenuta!
    Sì, Giada mi aveva avvertito che saresti arrivata e i complimenti riguardo al forum mi hanno fatto arrossire! Sono felice che ti piacciano la grafica e l'ambientazione, ma anche se vorrei prendermi i complimenti il merito è di tutti, specialmente degli utenti <3

    Da grande sostenitore del drama, sono felice che ti sia presentata. Detto ciò non vedo l'ora di leggere il tuo pg e se hai qualche dubbio riguardo al regolamento, non esitare a chiedere ^^
  7. .
    Aggiornato! <3
  8. .
    Alexander Olwen | Auror
    Abbandonando le manie di protagonismo di tale Charlotte - che pur di attirare un po' di attenzioni secondo Xander aveva addirittura deciso di cambiare nome - il caposquadra Olwen poté concentrarsi su ciò che di realmente importante c'era da sapere: novità riguardo lo sportello auror, malviventi in circolazione e magari qualche gossip centralizzato di qualche collega.
    L'espressione in viso si fece più seria: aggrottò la fronte, strabuzzò gli occhi e si limitò ad annuire quando seppe della missione secondo cui diversi civili erano morti. In accademia auror ce l'hanno ripetuto in continuazione: non possiamo salvare la vita a chiunque. Potevi essere anche l'auror migliore al mondo, ma a volte non c'era speranza. Gli eroi del mondo magico arrivavano per sventare piani che i criminali avevano già elaborato e organizzato da molto tempo, cercando di inquadrare anche contromisure all'intervento degli auror. Secondo questa prospettiva, era ovvio che a volte l'intuizione di chi gestiva una squadra non riuscisse a comprendere ogni variabile.
    Xander sospirò. E i cittadini dovrebbero essere più indulgenti con chi rischia la propria vita di continuo per il loro bene. Thomas, forse non te l'ho mai detto, ma sai perché ci tengo che tu sia sempre impeccabile nelle vesti di auror? Era una domanda retorica, in fin dei conti lo stesso Xander non sapeva se aveva già parlato con lui di questo. Noi veniamo ricordati unicamente per l'ultima missione che abbiamo compiuto. Basta un solo errore per finire appeso alla gogna mediatica e la gente è ignorante.
    Sicuramente ci furono esempi plateali delle parole dette da Xander: Callaway era un caposquadra impareggiabile, ma poi morì per un colpo di testa che aveva avuto durante i mondiali di Quidditch. Damien Vanderwaal dopo essere stato arrestato si tenne lontano dal mondo del ministero. Infine, v'erano colleghi che si limitavano a riempire scartoffie, non lavorando più sul campo.
    In linea teorica potrebbe succedere anche a me: magari durante la prossima missione non riesco a portare a casa il risultato e la mia leggenda finirà. Le ordinazioni dei due ragazzi finalmente arrivarono, ma a un tratto Xander scoppiò a ridere. Tuttavia sappiamo che ciò non accadrà. Sono troppo furbo, forte e umile per fallire.




    RevelioGDR
  9. .
    Alexander Olwen | Auror
    Se Alexander Olwen avesse tenuto d'occhio l'orologio per vedere quanto tempo avesse impiegato Thomas dal momento in cui visualizzò il messaggio, poté addirittura credere che si fosse smaterializzato.
    Tuttavia osservare gli orologi era qualcosa da vecchi, quindi il caposquadra auror non se ne accorse, ma non per questo negò al suo sottoposto preferito uno dei suoi più cordiali saluti. Quando Thomas si avvicinò fu un fiume in piena. Ehi, sì, dai, cosa? Aspetta. Nonostante non amasse particolarmente il contatto fisico, Alexander diede un rapidissimo abbraccio all'amico. Puoi tornare a respirare ora. Sì, notavo che senza di me qui sono tutti musoni, ma ora l'auror più promettente di questo millennio è tornato. Si allontanò di qualche passo per poi prendere posto a sedere a un tavolino del chiosco. Come ti ho scritto per messaggio quest'anno sono andato in vacanza prima, tu invece che mi dici? Che si racconta qui al ministero? Accavallò le gambe dopo essersi seduto e non appena una cameriera si avvicinò, il moro schioccò le dita, meritandosi un'occhiataccia che però non vide. Ciao Charlotte, mi sei mancata anche tu! Sono Lucy. Sì, Lucy, e io che ho detto? A ogni modo un, anzi, due caffè freddi shakerati con latte di mandorle della California e, mi raccomando, controlla la provenienza, perché se sono della Macadamia me ne accorgo.
    Lucy attese di sentire se Thomas avrebbe ordinato anche qualcos'altro oltre al caffè, dopodiché se ne andò. Dato che più tardi ho un meeting col boss, c'è qualcosa su cui dovrei essere aggiornato riguardo? Ah, prima che mi dimentico, poi ricordami che ho un souvenir per te. Questo lo disse con un tono più caldo e meno distaccato con quello avuto con Lucy. Anche se rimango convinto che si chiami Charlotte. Magari avrà cambiato nome dopo che tutti su tinder hanno capito com'è, quindi ha provato a riscriversi e a presentarsi con un nuovo nome.




    RevelioGDR
  10. .
    Alexander Olwen | Auror
    Per i comuni mortali le vacanze estive erano cominciate da un mese, ma se eri Alexander Olwen le cose erano un tantino diverse. Sì, dopotutto non era Alexander Olwen ad adattarsi ai periodi di vacanza, bensì erano i periodi di vacanza ad adattarsi ad Alexander Olwen. L'unica cosa di cui aveva bisogno per riuscire in tale magia? essere se stesso.
    Certo, possedere una barca di soldi, più di un milione di follower su instagram e l'essere divenuto un volto pubblico aiutava non poco, ma i traguardi lavorativi ottenuti gli permisero di prendersi una breve pausa di 45 giorni in cui aveva deciso di andare a Honolulu, la capitale delle Hawaii. Lì il clima era meraviglioso, tanto che il giovane caposquadra auror tornò al ministero con una splendida abbronzatura e giusto per far rosicare qualche suo collega che moriva di caldo, avanzò per l'atrio con addosso delle infradito, un paio di bermuda rossi e una camicia tropicale dai toni caldi. Comparve proprio di fronte a Smith, quel collega che lo accusava di essere un cattivo esempio per le nuove reclute solo perché considerava lo stile di Xander frivolo e assoggettato dal dio denaro. La verità? Era povero e tutti sapevano che lo sport preferito dei poveri era parlare male dei ricchi.
    A ogni modo sapeva che il vestito che indossava non era adatto al luogo in cui si trovava, eccolo quindi agitare la bacchetta per indossare la sua classica uniforme da auror. Una volta lì si fermò presso il chiosco vicino uno dei grandi ascensori centrali. Lì prese il suo nuovo i-phone e mandò un messaggio a Thomas.

    Tommy, mi aspettavo di vederti al mio rientro. Perché non sei qui a farmi compagnia mentre prendo un freddo caffè shakerato con latte di mandorle della California?

    Dopo un istante si diede la risposta da solo, quindi inviò un altro messaggio.

    forse i nostri superiori non hanno divulgato i miei giorni di vacanza, sicuro è per quello. Io a ogni modo sono al chiosco. Se sei di turno sono qui.



    RevelioGDR
  11. .
    Scheda stat: Jonathan Baker
    Exp a disposizione: 94
    Da convertire in: +2 Cor e +2 Res

    Resta con 14 exp ç_ç

    Accredito :3

    Edited by Alexander Olwen - 4/4/2022, 18:21
  12. .
    Benvenutissima!
    Io sono Alex, uno dei tre admin del gdr, per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarmi ^^
  13. .
    Alexander Olwen | Auror
    Alexander viveva i duelli come una vera e proprio momento per esibire il suo stile. Quando il commentatore fece il suo nome, l'auror avanzò verso il centro dell'arena e si esibì nei tipici convenevoli del galateo dei duellanti. Skyler, sono lieto di rivederti qui. Lo aveva conosciuto in quanto infermiere nella scuola in cui insegnava suo cugino nel Burundi a Denrise.
    Con la coda dell'occhio notò l'ambiente schiumoso intorno a loro, dietro di Skyler c'erano due cabine armadio, dietro Xander un bancone per i cocktail. Il via fu decretato dal commentatore, ma Alaxander contro ogni aspettativa non si mosse. Aspettate, aspettate! Fermi tutti. Questo duello sarà stratosferico, quindi sono fermamente convinto che per essere giocato al meglio bisogna essere in tema. Skyler, se sei d'accordo, cambiamoci entrambi e ricominciamo dopo aver indossato un outfit più consono. Cosa ne pensi? Certo era che se il medimago avesse accettato i due sarebbero effettivamente andati a cambiarsi, altrimenti per quel turno il primo attacco ebbe lui la possibilità di sferrarlo.
    Al di là di ciò che sarebbe accaduto, il moro aveva chiara la sua strategia: Incerceramus! Bloccare gli arti dell'avversario era sempre cosa buona e giusta e riguardo all'offensiva, beh... Everte Statim. L'intenzione era quella di scagliare il medimago verso le bolle.




    RevelioGDR


    Alexander tiene per sé l'informazione sugli incanti esoricistici
    Azione 1: Incarceramus -> +4(duellante nato), re dei duelli
    Azione 2: Everte Statim (vuole scagliarlo contro le bolle) -> +4(duellante nato), re dei duelli

    Nome: Fattura Imprigionante
    Classe: Offensivo
    Formula: Incarceramus
    Movimento: Disegnare una spirale in senso antiorario
    Effetto: Genera delle grosse funi dalla bacchetta che avviluppano la persona o la Creatura Magica contro cui è lanciato l’incantesimo
    Note: con Tecnica > 25 possibile decidere il materiale delle funi; con Coraggio > 25 è possibile che le funi infliggano dolore; con Intelligenza ≥ 35 le funi possono inibire la magia del mago.

    Nome: Incantesimo di Dispersione
    Classe: Offensivo
    Formula: Everte Statim
    Movimento: Scoccata in direzione della vittima
    Effetto: Scaraventa via l'avversario in modo violento e fulmineo. Il nemico scagliato via subisce danno pari al dado con modificatore al Coraggio.

    Coraggio: 50
    Empatia: 20
    Intelligenza: 50
    Resistenza: 46
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 48
    Carisma: 41


    Duellante magico
    Resiliente
    Magiatleta
    Magiecologo
    Magiastronomo
    Incantesimi Avanzati
    Ninjutsu
    Artimanzia Applicata
    Magiacrobata
    Re dei duelli
  14. .
    Alexander Olwen | Auror
    Chloé Tournesol era una creatura assai particolare. Alexander l'aveva osservata dalla testa ai piedi e sicuramente era convinto che non possedesse il phisique du role di una vera star, ciò nonostante la sua sicurezza, la professionalità e il fatto che avesse riconosciuto Xander le fecero guadagnare molti punti.
    Aveva la giusta energia per sfondare e per un solo istante pensò che forse un carattere così fosse sprecato per lavorare nella gestione di un negozio. Sicurissimo sul fantasy. La seguo. La Tournesol si muoveva con sicurezza sul suo tacco 12 e dietro di lei Xander attraversò i corridoi di quel negozio con la stessa consapevolezza di sé. Sembrava quasi come se stesse sfilando sul red carpet della Fashion Week di Milano e una volta giunti nel reparto fantasy l'auror arrestò la sua avanzata.
    Lì giunsero cinque nerini. Alexander li osservò. Annuì. Lasciò che gli schiavetti facessero il loro lavoro. Quanti ce ne sono? Chloé intanto aveva la sua proposta: Dune. Il ciclo di Rune. Lo osservò con una sguardo analitico. La copertina era promettente, le pagine non presentavano alcun segno di danneggiamento, lo spessore non era sconvolgente e il fatto che andasse di moda faceva al caso suo. Potrebbe funzionare. Farei anche felice Lance. Insegna Rune. Tale informazione la tenne per sé, dopotutto non voleva far pubblicità a chi diceva che Alexander non leggeva abbastanza. In seguito a una lunga analisi gli occhi dell'auror si spostarono su quelli della proprietaria del negozio. Bene. Lo compro. Non chiese neanche il costo, dopotutto era certo di poterselo permettere. Avrei piacere se facesse un pacchetto. E sì, rimane comunque per me. In fin dei conti quanto era bello farsi dei pacchetti, inviarseli, riceverli e stupirsi per poi potersi dire quanto si era bravi a far i regali? Come? Da psicopatici? Come vi permettete!
    A ogni modo non appena la donna avrebbe riferito il prezzo, Alexander lo avrebbe ceduto il cash.


    RevelioGDR
  15. .
    Alexander Olwen | Auror
    L'attenzione era rivolta totalmente sul proprio drink fruttato, mentalmente era pronto ad assaggiarlo, l'immaginazione già faceva sì che la sua bocca si riempisse di sapori esotici, tuttavia in quel momento di relax venne turbato da Vath che alzò il suo calice di Martini verso Olwen. Ma chi? Crucciò la fronte, dopodiché sbatté rapidamente le ciglia. Ah, quello che lavora all'Ufficio Relazioni Magiche Internazionali. Rivolse al collega un occhiolino fugace e alzò anche il proprio drink verso di lui per ricambiare il saluto. Dopodiché bevve avidi sorsi dal bicchiere.
    La caipiroska effettivamente era come se la aspettava: dolce, dissetante, fresca, ma il suo ingrediente segreto la rendeva più particolare. Non aveva idea se l'estratto di arcobaleno aiutasse o meno a rendere armonico il gusto, ma ciò non comprometteva il giudizio positivo sulla bevanda. Non male.
    La caduta di stile del locale giunse però ai dodici rintocchi. Phoebe fino a quel momento era stata una padrona di casa accogliente ed elegante, purtroppo si perse in un bicchiere d'acqua. Quando si avvicinò un cameriere per riempirgli un calice di champagne Alexander Olwen mostrò un'espressione a dir poco disgustata. Davvero vuole offrirmi lo champagne proveniente dalla stessa bottiglia che sta offrendo a tutti questi pezzenti? Scosse il capo più volte. Rispondo io per lei: assolutamente no. Quindi finisca pure la bottiglia con la servitù e la prego di riempirmi il calice per primo quando aprirà una nuova bottiglia. E se è un problema gliela pago. Eh sì, Xander era proprio il sogno di ogni barista.
    Nel mentre stava accadendo ciò Phoebe aveva cominciato a raccontare la sua storia e Xander riportò lo sguardo su di lei non appena nominò Cedric Olivander. Figlio non voluto, genio incompreso, bacchetta pulsante. Un poveraccio. Il viaggio astrale avrebbe condotto i presenti in un altro piano dell'esistenza e a quanto pareva lì ci sarebbero state tracce di Cedric. Mah, forse avrei preferito qualcosa di più elegante, ma se non altro al termine di questa faccenda potrò usare l'ashtag #iocero.
    Accettata la sfida, Xander terminò la sua caipiroska incantata e subito dopo bevve lo champagne solo dopo aver garantito al cameriere uno sguardo carico d'odio. Si ritrovò a Diagon Alley, tuttavia il famoso quartiere aveva qualcosa di diverso: un'aura decadente. Tutto sembrava strano e il cielo non prometteva tempo sereno-
    Guardandosi attorno, notò qualcosa di blu. Cos'era quello? La roba strana che aveva visto si stava dirigendo verso il negozio di Olivander. Appare Vestigium! Se fosse riuscito nel suo intento un piccolo vortice di magia avrebbe rivelato impronte e tracce magiche. Grazie al suo studio nell'arte della magia elementale sarebbe riuscito a individuare anche tracce lasciate da esseri. Sono certo di aver visto qualcosa.
    Tu e tu. Indicò l'indice verso Daniele e Nyx. Sono Alexander Olwen, caposquadra auror, e son certo di aver visto qualcosa da quella parte. Indicò il negozio di Olivander. In quanto abile duellante io e creature della notte voi sono certo che potremo compensare i nostri punti forza e debolezza. Poi non fatevi problemi, non sono razzista, vi assicuro che ho un sacco di amici vampiri e mi vogliono tutti molto bene. Sì, insomma, quella era chiaramente una frase fatta.
    Fu così che cominciò ad incamminarsi verso il negozio. Allora come ci si sente a, beh, insomma, non essere più vivi? Io uso moltissime creme per mantenere la mia pelle liscia e giovane, voi non ne avete bisogno. Beh, però effettivamente non sopporterei il non potermi abbronzare d'estate, dovreste vedere quanto sto bene in quel periodo. Eh, colui che aveva un sacco di amici vampiri era evidente come stesse avendo per la prima volta una conversazione pacifica con uno di loro.
    Oh, dovremo esserci. Prima di entrare che ne dite di vedere se notiamo qualcosa dalle finestre? Avrebbe così cercato di dar un'occhiata all'interno e se non avesse notato nulla di strano avrebbe tentato di far irruzione dalla porta. FA CHE DENTRO NON SIA IMPOLVERATO. FA CHE NON SIA IMPOLVERATO.

    RevelioGDR


    Ricambio il saluto di Vath e interagisco con Daniele e Nyx. Se non nota niente di strano dalle finestre cerca di far irruzione nel negozio.

    Azione 1: Appare Vestigium
    Azione 2: spia l'interno del negozio

    Nome: Incantesimo Tracciante
    Classe: Percezione
    Formula: Appare Vestigium
    Movimento: far vorticare la bacchetta fino a completa fuoriuscita del vortice.
    Effetto: crea un vortice dorato dalla punta della bacchetta che consente di rivelare impronte e tracce magiche.
    Note: Con Div II questo incanto può mostrare una parziale ricostruzione degli avvenimenti a cui risalgono le tracce.
    Con Elem II si avrà un bonus nel rivelare impronte e tracce lasciate da oggetti, esseri o incanti pregni di magia oscura.

    Coraggio: 50
    Empatia: 20
    Intelligenza: 46
    Resistenza: 46
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 45
    Carisma: 40

    Duellante magico
    Resiliente
    Magiatleta
    Magiecologo
    Magiastronomo
    Incantesimi Avanzati
    Ninjutsu
    Artimanzia Applicata
    Magiacrobata
    Re dei duelli
    Obliviatore
197 replies since 25/7/2018
.
UP