Posts written by Skyler Mave

  1. .
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    A furia di stare in mezzo agli studenti, Skyler iniziava a sentirsi un po’ un babysitter troppo qualificato. Fortunatamente, il Fato aveva deciso di riequilibrare la sua sorte, mettendolo contro una delle colonne portanti della Magimedicina, addirittura più vecchia di Victoria, di Yzma, della bisnonna di Dracula, e di Cher.
    Probabilmente messe insieme.
    Non poteva dissimulare la reverenza vera e propria che portava, ma si trattava dell’ennesimo duello impossibile da vincere, quindi tanto valeva vendere cara la pelle e, possibilmente, non far morire la vecchia di crepacuore.
    Per l’occasione, aveva scelto un abbigliamento più serio del solito, che andava a cozzare con la Dubstep Gun rosa e piena di unicorni che portava al fianco.
    Si inchinò di fronte alla maestra di tutti i Medimagi mondiali, parlando con deferenza, seppur con una certa freschezza che denotava come, tutto sommato, fosse lì per compiere il suo destino: fare ulteriori visual.
    ‘Insomma, sei sopravvissuto ad una divinità di vattelapesca quale religione, potrai anche sopravvivere alla nonna di Shampoo, no?’
    “Mi spiace contraddiLa, Signora, ma il nome è Skyler Mave - ed è spiaciuto anche a me non partecipare alla Sua ricerca. Sarebbe stata un’ottima opportunità, poter imparare da Lei.”
    Come mai così posato e così poco trash, quella sera? Il tono affabile, però, era il solito: sperava di vincere il cuore dei followers mostrando la sua versatilità.
    E poi, doveva pur fare buona impressione sulla sua possibile, prossima sugar mommy, no?
    Osservò l’arena cambiare, sbuffando un poco per le rune; non era certamente un esperto.
    Scheletri e leve non erano comunque attraenti, in ogni caso; erano troppi i fattori a cui porre attenzione, non ultimo la pozione che sfrecciava verso di lui.
    “Oh, caz… cioè, caspita!”
    Non si possono dire parolacce davanti ad una nonna.
    Cercò di saltare sulla pedana più vicina, che mostrasse la runa… oh, come diamine si chiamava quella che sembrava una D al contrario e potenziava gli Incanti Sonici? Che fosse quella?
    ‘Dovrò ripassarle… che palle!’
    “Exclamor - mi perdoni il frastuono… ecco, meglio?” disse, alzando la Dubstep Gun per far partire una canzone che pensava essere Anni ‘40 remixata.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I
    Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
    Magiastronomo - Astro I

    Coraggio: 35
    Empatia: 45
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 35
    Tecnica: 31
    Intuito: 27
    Destrezza: 21
    Carisma: 41

    Inventario:
    - Dubstep Gun (danno sonico; d20+1): l’arma incanala la magia del possessore all’interno dello stereo, e quindi diffonde tramite altoparlante una delle melodie inserite in memoria, a discrezione del mago, diffondendo un incanto sonico amplificato.
    Una traccia esclusiva (Hangover) possiede gli effetti del Vinificatio (in questo caso, si applicheranno anche i bonus delle eventuali skill di Mentale, ma con un malus al dado di -2 al dado, data la complessità dell’incanto).
    La Dubstep Gun occupa 2 slot oggetti, in quanto è abbastanza ingombrante, a meno che non si abbia Soc I o Res>40.


    Mezza azione: cerca di saltare sulla runa Thurisaz, di cui non ricorda il nome, sperando di ricordarne l'effetto.

    Azione 1: Exclamor (Soc I: Tali doti sociali si riflettono sul suo operato: il mago ha una forte propensione a convincere, sedurre e attirare l'attenzione, inoltre ha una spiccata predisposizione alle magie soniche (+4 al dado).)
    Classe: Sonico
    Effetto: genera dalla bacchetta un fascio di onde ultrasoniche in grado di superare muri e scudi.
    Note: l'attacco è da considerarsi Penentrante e prevede il lancio di 1d16; con Duello 1, si lancerà 1d20.
    Con Tec1, la magia può sgretolare oggetti solidi; con Verde1 si possono impiegare gli ultrasuoni per comunicare con creature in grado di udirli senza arrecar loro danno.

    Azione 2: Dubstep Gun, Rise and shine - Deorro (Soc I).
  2. .
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    ‘Ma che cavolo, lancio mode pure qui? Immagino che se sei influencer una volta, sei influencer per sempre…’
    Era interessante vedere come lavorasse la mente umana: solo davanti alla minaccia di una divinità si erano fermati gli scontri e si era cercato un approccio diplomatico per risolvere la questione.
    Forse era anche per quello che Skyler non aveva mai cercato una carriera diplomatica (oltre che per i vari divertimenti e hobby passati, presenti e futuri che alcune persone senza un briciolo di fantasia e voglia di vivere avrebbero potuto giudicare moralmente discutibili); spesso, la diplomazia veniva presa come ultima spiaggia, un po’ perché era più difficile, un po’ perché alcuni menare le mani era più divertente.
    Quando Jayce accettò tirò finalmente un sospiro di sollievo, per poi tornare quasi sull’attenti quando la dea parlò nuovamente; la nuvola di polline non lasciò danni apparenti.
    ‘Beh, ora sono cazzi suoi - se sgarra, ci penserà la dea. E soprattutto, è ancora vivo, quindi…’
    Non poteva pensare “Missione compiuta”, dopo tutte le morti dei civili… ma si sforzò di badare a quelli che ancora potevano essere salvati e curati.
    Non prima di guardare un’ultima volta la dea, mentre si staccava una zanna per donargliela: “Grazie, è stato un onore!” esclamò, con tono riverente.
    Fece mezzo inchino col capo, prima di accogliere al volo la zanna; forse altri avrebbero trovato quel dono schifoso e non l’avrebbero toccato, ma Skyler aveva passato abbastanza tempo tra gli animali da apprezzare un loro regalo diretto e, soprattutto, negli anni aveva toccato cose indiscutibilmente più sporche, ed in posti peggiori.
    ‘E poi, mica si può negare un regalo di una divinità - a dente di dea donato non si guarda in bocca.’
    Ora, se con le divinità si poteva ancora ragionare, con le vespe non proprio. Per uscire di lì, richiamò un Fuocondro che avesse un triplo uso: difendere se stesso ed i civili rimasti dalle vespe, se possibile placare i civili, e perché no curare colui che lo aveva lanciato.
    Uscì quindi nei giardini, sperando che il lavoro fosse finito.
    Ma non era così.
    Vide una sua collega ('Isond? Ma riuscirò mai a ricordare un nome associato ad un volto?!') affaccendata sul corpo di un bambino pallido, e capì come fosse necessario intervenire. La Magipediatria non era proprio nelle sue corde (preferiva i bambini quando erano scalmanati, urlanti, e a qualche chilometro di distanza, sotto la giurisdizione di un vero adulto), ma come avrebbe potuto esimersi dal tentare di salvare un’altra vita?
    Si avvicinò, parlando cautamente alla collega: “Ti do una mano, non sei sola. Innerva.”
    Sperò che quella giornata potesse concludersi con una piccola vittoria, magari anche petulante e iperattiva, piuttosto che con una nuova, gigante perdita.
    E magari una birra al bar più vicino.
    ‘Fanculo la dieta - oggi me la sono meritata.’
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Accetta la Zanna della Dea.

    Azione 1 (in Sala dell'Asta): Fuocondro (Emp 45, Scudo Magico) per difendere se stesso e i civili rimasti dalle vespe, sperando di tenerle lontane col fuoco. Nel mentre, placa i civili (attivo quirk Scudo bollente: Può esistere un'azione di Skyler che non sia finalizzata all'alcool, al sesso o ai gatti? Evidentemente no! +1 a Fuocondro, inoltre il calore all'interno della protezione ha effetti placanti, o sessualmente eccitanti (in base alla situazione)) e, perché no, si cura un poco (Magia Preventiva).

    Mezza azione: scorta i civili all'Esterno.

    Azione 2: aiuta Isond con un Innerva sul bambino (Medimagia Generale, se bimbo svenuto attivo quirk Come si fa un necroscopico? Ognuno ha le sue idiosincrasie, e a quanto pare a Skyler pesa la burocrazia. +2 Empatia se impiega Innerva su un soggetto svenuto per bassi PV: non devi constatare il decesso di chi salvi, no?).


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I
    Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
    Magiastronomo - Astro I

    Coraggio: 35
    Empatia: 45
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 35
    Tecnica: 31
    Intuito: 27
    Destrezza: 21
    Carisma: 41

    Inventario:
    - Magifonino
    - Biglietto da visita di Rubeus Corrigan: elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    - Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini
  3. .
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    Fortunatamente (per voi, non per il povero player che altrimenti ne avrebbe abusato volentieri) Skyler non conosceva la musica italiana di inizio 2000, altrimenti il suo cervello sarebbe andato in loop, cantando “Ci vuole calma e sangue freddo” per tutto il tempo; si sa, un buon mantra impedisce che i pensieri negativi riescano ad annidarsi in testa.
    Soprattutto se ti trovi faccia a faccia con una divinità progressivamente più impaziente e desiderosa di vendetta, vero?
    “Certo, mi sembra ragionevole” asserì l’Infermiere, con uno sguardo comprensivo, mentre sentiva le spire lasciarlo libero di muoversi e resistendo all’impulso di fuggire; “Ti ringrazio per la tua benevolenza”. Evitò di commentare la palpatina al suo sedere - doppia - perché, diciamocelo chiaro e tondo, chi non avrebbe voluto palpare il suo sedere?
    Si recò dall’ambasciatore, nonostante non potesse aggiungere chissà quale dettaglio al concetto espresso dalla Tipa Alligatore.
    “Ecco - immagino che il concetto ti sia ben chiaro, ma ambasciator non porta pena. Solo tu puoi placare le ire della dea, prima che decida di farci tutti a pezzetti…”
    ‘A meno che non voglia farmi entrare nel suo harem umano, e forse è meglio scoparla che morire per mano sua…’
    “... e basta che trovi un modo per convincere tuo padre a lasciare la sua posizione, o che tu fornisca le prove per farlo licenziare, direi. Insomma, pensa a quante persone sono morte solo oggi per causa vostra… e non che a me sia un'aggravante o cosa, ma per voi immagino che lo faccia - intendo gente bianca.”
    Fu in quel momento che udì l’Urlo del Quadro; osservò con timore malcelato lo sciame di vespe apparire dalla frattura dimensionale e avvolgere Eilidh, e non poté fare a meno che pensare che le sembianze di Valentina attirassero più sfighe (e, pur non sapendolo appieno, divinità) di qualunque altra.
    Si voltò nuovamente verso Jayce, cercando di riprendere una certa calma, e parlando in maniera più accurata; come aveva fatto con la dea, cercò di intuire quale linguaggio paraverbale potesse essere il migliore per convincere il tipo.
    ‘È un americano, e se Summer mi ha insegnato qualcosa è: Sempre parlare di affari.’
    “Ascolta, so che non sono nessuno per darvi suggerimenti, ma per l’amor di chissà quale dio, se si muore qui… direi che non si possono fare affari e soldi, da morti, giusto? Tanto più che una guerra con le divinità… insomma, non vorreste lasciare gli Stati Uniti nelle mani di qualcuno poco… democratico, no?”
    Lo guardò dritto negli occhi perché, ehi, se era riuscito a sostenere lo sguardo di una dea, chi era davvero Jayce Jordan per intimorirlo? Soprattutto in quel momento, in cui lo sguardo della tipa gli metteva quasi letteralmente il pepe al culo, sospingendolo con la coda.
    ‘Direi che se apprezza lei, la palestra dà i suoi frutti... se le cose si mettono male, credo che tenterò di fuggire lontano lontano.’
    Diede un ulteriore, fugace sguardo alle vespe, prima di rivolgersi nuovamente verso l’americano: “Rifletta bene sulle prossime parole, perché potremmo essere tutti spacciati. Tutti.”
    La terza palpatina gli fece comunque ben sperare di potersela chiavare, in qualche modo.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Dopo aver ringraziato la dea per la benevolenza, va a parlare con Jayce Jordan.

    Azione 1: cerca di convincere Jayce Jordan a perorare la causa della dea, in modo da convincere il padre a dimettersi, o a fornire le prove per farlo licenziare.

    Mezza azione: cerca di intuire quale sia il miglior linguaggio paraverbale da tenere per convincere Jayce.

    Azione 2: cerca di far riflettere Jordan sull'importanza della propria decisione, ribadendo che i morti non possono continuare a fare affari e soldi.

    Dopo tutto ciò, riflette su come scappare (o, nel caso la fuga non sia contemplabile, diventare il toy-boy della dea).


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I
    Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
    Magiastronomo - Astro I

    Coraggio: 35
    Empatia: 45
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 35
    Tecnica: 31
    Intuito: 27
    Destrezza: 21
    Carisma: 41

    Inventario:
    - Magifonino
    - Biglietto da visita di Rubeus Corrigan: elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    - Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini

    È nella Sala dell’Asta.
  4. .
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    Stava andando meglio del previsto - insomma, almeno non era stato decapitato in una decina di secondi solo per aver detto, o pensato, qualcosa di estremamente sconveniente.
    “Allo stesso modo in cui tu non hai potere sulle anime dopo la morte, noi umani purtroppo non abbiamo giurisdizione sui comportamenti dei nostri simili… e soprattutto, ancora meno se sono più alti di grado di noi e sotto un altro governo. Però, se posso osare…” abbassò la voce, per fare in modo che sentisse solo la dea, e non uno dei diretti interessati “non sarebbe meglio che tu proponessi un patto per rimediare ai loro errori ai diretti interessati?”
    Forse, facendo capire alla dea che Skyler ed il resto della scorta erano solo responsabili della sopravvivenza dell’ambasciatore e del padre, e non a ciò che accadeva alla loro anima (soprattutto se era ancora legata al loro corpo, e non all’Inferno o qualunque posto di punizione in cui credessero).
    Ok, forse aveva sottovalutato il prendere e dare confidenza ad una divinità: la coda che lo avvolse fu tutt’altro che piacevole, ma almeno non si trovava in un hentai, e quello non era un tentacolo. Resistette all’impulso di urlare e di rabbrividire, ma solo perché offendere un essere mitologico non gli sembrava assolutamente il caso, in quel momento.
    “Non è necessario che Richard Jordan muoia, basta che si dimetta.”
    Il sussurro era diretto a lui, ora stretto nella coda, impossibilitato a muoversi e a usare probabilmente la bacchetta senza incorrere nelle ire della dea; ire che poteva suscitare anche solo dicendo la frase sbagliata. E quando un donnone gigante ha una presa sul tuo pacco e non si è in una situazione consensualmente erotica… ecco, bisogna stare attenti a ciò che si dice.
    “Basta che Richard Jordan si dimetta, quindi?” ripeté, enfatizzando a voce alta in modo che gli altri -Jayce incluso- potessero udire la richiesta e magari pensare a qualche modo per farlo accadere.
    ‘Io devo temporeggiare e, se possibile, togliermi di qui…’
    “Forse si può fare, ma non dipende da noi e soprattutto da me - tuttavia, è possibile che i miei alleati che lavorano per il Ministero possano avanzare una richiesta simile. Ci servono le prove di ciò che ha fatto Richard, per far in modo che la giustizia umana vada avanti - purtroppo è più lenta di quella divina, ma non meno efficace.”
    Grande bluff, ma ci poteva stare.
    Quindi, sussurrò di nuovo: “Ma la mia proposta direi che resta valida: puoi proporre un percorso di… redenzione direttamente agli interessati, e convincerli a rimediare ai loro errori, come avete fatto con me. Sono sicuro che non potranno che essere d’accordo con una divinità tanto bella quanto clemente.”
    Skyler sapeva bene che i gatti apprezzavano molto di più le prede più grandi e vive, piuttosto che quelle piccole e già catturate; era per quel motivo che aveva tentato la dea indicandogli i pesci più grandi. Soprattutto perché non aveva altre idee su come liberarsi da quella situazione.
    ‘Ok, non sarà un gatto, ma spero che il principio sia lo stesso… un predatore vale l’altro. Spero.’
    "Posso solo chiederti se puoi mettermi giù, gentilmente? Dovrei, ecco, occuparmi dei civili rimasti in vita... in questo modo, l'anima di chi è sano e salvo è sotto il tuo dominio, no?"
    Quante speranze, quel giorno - tra cui quella che la dea apprezzasse il fatto che cercava di salvare le persone, e accrescere così le sue file.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Mezza azione: rivela a tutti le parole della dea, sperando che trovino opzioni secondarie.

    Azione 1: cerca di convincere la dea a parlare e proporre un percorso di redenzione in vita ai diretti interessati. Parla sussurrando.

    Azione 2: chiede gentilmente di essere messo giù per aiutare i civili rimasti in vita, in modo che la loro anima resti in vita.


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I
    Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
    Magiastronomo - Astro I

    Coraggio: 35
    Empatia: 45
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 35
    Tecnica: 31
    Intuito: 27
    Destrezza: 21
    Carisma: 41

    Inventario:
    - Magifonino
    - Biglietto da visita di Rubeus Corrigan: elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    - Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini

    È nella Sala dell’Asta.
  5. .
    “Fatina, mi serve un’ultima mano - mi copriresti le spalle mentre attacco?”: la gola di Adamas era secca, mentre rivoli di sudore scendevano sul suo corpo. Ok, forse i suoi avi erano nati in Etiopia e forse era discendente di Eos, ma neanche lui tollerava bene quel caldo torrido
    Tuttavia, era il momento di usarlo.
    “Incendio” ripetè, per poi far seguire a quel fuoco rosa un ulteriore Zeffileus, sempre rosa.
    Il colore dell’Aurora.
    ‘Era nella stagion che il can celeste fiamme essala latrando, e l’aria bolle…’
    Si sarebbe quindi voltato verso Jesse, sicur di essere stato sconfitto, per salutarlo in maniera eroica mandandogli un bacio, e infine per mandarne uno anche alla fata che tanto lo aveva aiutato.

    Mezza azione: chiede alla fata di difenderlo.

    Azione 1: Incendio rosa

    Azione 2: Zeffileus (quirk Vento di Zefiro)
  6. .
    Chissà come occorreva parlare ai cactus affinché prendessero in considerazione le richieste di aiuto.
    Forse esattamente come aveva fatto lui, visto la barriera ed il bacino che si era vinto.
    Arrossì, guardando prima la fata e poi Jesse, e infine se stesso martoriato dai Bombarda: “Uh - grazie. Ecco, io sono fidanzato con quel ragazzzo là” indicò Jesse nella folla, loalizzandolo tramite l’amore (e le proteste), “ma il tuo aiuto mi è essenziale. Mi aiuteresti a curarmi e a proteggermi, mentre cerco di evitare che lei ci faccia a fettine subito?”
    Guardò Liz insabbiata, pper poi aggiungere rivolto alla fata “Spero che apprezzi un poco più di sole - Meteo Recanto Assolato!”
    Quindi, forse senza pietà, si tolse la maglietta per il caldo ed esclamò “Incendio”, lanciando quell che avrebbe voluto fosse una fiammata rosa, in onore della sua amica.

    Mezza azione: chiede alla fata di curarlo e/o diifenderlo.

    Azione 1: Meteo Recanto Assolato 8Intelligenza 26, +3 Fuoco ed Erboristici)

    Azione 2: Incensdio rosa (Intelligenza 26)
  7. .
    giphy
    Summer Parton
    Prof di Astronomia? | 28 anni

    Era fortemente tipico di Summer chiedere una domanda di cui non aveva ben elaborato le potenziali risposte, un po’ per portare il Chaos ed un po’ per sviluppare la creatività dei suoi studenti.
    ‘È fondamentale che i loro cervelli si abituino a cercare strategie alternative per la sopravvivenza. Insomma, alla loro età avevo già raccontato una marea di bugie per passarla liscia; dovrebbero sviluppare una certa abilità nel farlo!’
    “Avete ragione, Harry e Regina- può essere usato in combattimento, così come anche per la Meteopsicologia. In effetti, esiste un incanto che studieremo insieme durante il Terzo Anno. Si può dire che il lato psicologico dell’avversario è parte fondamentale dei duelli. Aidan, mi piace la tua idea - molto pratica… sembra quasi qualcosa che avrei potuto dire io. Non è che hai trovato il mio registro personale?”
    Guardò la scolaresca, cercando di pensare ad altri potenziali usi oltre a quello che avrebbero usato in seguito giusto per non perdere la faccia.
    “Insomma, come tutti gli incantesimi, spesso nuovi usi vi verranno in mente nei momenti di difficoltà - la necessità aguzza l’ingegno. Per esempio, in alcuni casi potrebbe essere utile potenziare gli incanti elementali, per cui il Meteo Recanto può aiutarvi: nella peggiore delle ipotesi potreste avere bisogno di potenziare gli effetti, unendo per esempio pioggia e temporale per aumentare la quantità di acqua piovana. Non fatelo però se non in condizioni di estrema necessità - Aidan, sto guardando te.”
    Quand’ecco il colpo di genio: “Ovviamente, questa applicazione del Meteo Recanto è quella possibile sul pianeta Terra; esistono altri pianeti, nel nostro Universo e probabilmente negli altri, in cui il meteo è profondamente diverso. Venere ha un costante effetto serra, per cui è sempre estremamente torrido - oltre ad essere fortemente corrosiva. Giove è tormentato da tempeste fortissime, di cui una dura da almeno 300 anni e si è meritata un nome proprio: Grande Macchia Rossa - sì, lo so, anticlimatico, ma purtroppo quel giorno apparentemente gli astronomi avevano finito la fantasia. È anche ipotizzato che su alcuni pianeti dalle temperature e dalle pressioni atmosferiche molto, molto elevate, possano crearsi le condizioni per rendere possibili le piogge di diamanti. Insomma, chissà cosa potreste inventare, un giorno, se diventerete maghi e streghe abbastanza potenti.”
    Avrebbe quindi dato voce al collega, avendo finito le baggianate per la giornata.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Attendete Andrè per scoprire il prosieguo <3 dai che ci siete quasi
  8. .
    “Ciao Snowflake - grazie per tifare per me!” urlò, in direzione degli spalti, mentre Jesse pigolava per le sue mancate attenzioni. Certo, aveva cose più importanti da affrontare e, probabilmente, temere, ma questa non era una scusa per ignorare il ragazzo più bello che avesse mai conosciuto.
    Lo schiantesimo lo colpì, ma non si perse d’animo o forse subì un colpo alla testa e divenne Skyler per un attimo e decidendo di parlare col cactus col fiore rosa.
    “Uh, ecco - siete bellissimi, e a me servirebbe una mano… non è che potete aiutarmi in qualche modo a vincere contro la mia… ehm, contendente?”
    Quindi si voltò nuovamente verso Liz: “Ehi, ma io ti temevo di già!” esclamò, non sentendo troppo gli effetti del Fobeo ma provando comunque una certa apprensione, più che altro perché aveva imparato a temere tutti gli studenti per la loro instabilità mentale latente.
    “Cumtello!”: puntando la bacchetta verso i piedi di Liz, cercò di farla finire dentro le sabbie mobili.

    Mezza azione + azione 1: cerca di convincere il cactus fiorito ad aiutarlo con una captatio benevolentie (Emp 16).

    Azione 2: Cumtello su Liz (Intelligenza 26).
  9. .
    Dopo diversi duelli, ormai Adamas si era abituato, e non aveva più provato la sensazione di avere il cuore in gola per lungo tempo; non quella volta, però.
    Sapere che era la finale e che Jesse lo ammirava dagli spalti (e sapere anche quanto il suo ragazzo e Elizabeth si odiassero, nonostante non ricordasse come mai), e come dovesse portare in alto l’onore della squadra di Quidditch… ecco, sentiva un po’ di pressioni addosso.
    “Buona fortuna” disse, inchinandosi davanti all'avversario come da manuale, prima di lanciare un Zeffileus, un po’ per disturbare la vista di Liz, e un po’ per arrecarle danno.
    Quindi si voltò verso i cactus, per indagare se e come potessergli utili; quindi rigirando lo sguardo verso la Black Opal, avrebbe suonato il Corno di Heimdall, sperando di intimorirla.


    Intelligenza 26.

    Azione 1: Zeffileus (attivo quirk Vento di Zefito)

    Mezza azione: indaga i cactus

    Azione 2: suona corno.

    Porta Corno di Heimdall
  10. .
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    "Intelletto terreno al Ciel non sale, né fa volo divin penna mortale".
    Se Adamas avesse insegnato all'Infermiere questi versi, forse Skyler li avrebbe pensati in quel momento; come poteva lui, un Amichevole Coglione di Quartiere, trovarsi ora di fronte a quella che gli pareva a tutti gli effetti una divinità, e poterla scampare?
    L'unica cosa che gli venne in mente fu la parlantina.
    Studiò per un secondo la divinità, per intuire quale fosse il tipo di linguaggio paraverbale più consono da tenere per non far fallire quell’unico tentativo diplomatico disponibile.
    "Credimi, ho potuto solo intuire il dolore della tua sacerdotessa, e mi dispiace" disse, convogliando tutto il trasporto e la tristezza che sentiva in sé. Forse era un coglione, ma non aveva mai ben tollerato i lutti e la cattiveria umani. A volte, essere un cane era davvero più semplice: gli umani, anche se non tutti, tendevano a mostrare la loro parte migliore.
    Ma in quella sala, dopo aver ascoltato i singhiozzi di una bimba, aver visto troppi corpi tranciati ed aver ascoltato le memorie di un popolo sfruttato e seviziato per niente, era semplice piangere qualche lacrima.
    "Siamo solo esseri umani, e meglio di me sai che siamo imperfetti e agiamo spesso senza pensare a fondo, sull'onda della paura... ma mi viene da pensare che, se c'è una speranza, è che voi Dèi apprezziate quanto, per quanto coglion... ehm, imperfetti possiamo essere, a volte cerchiamo di rimediare ai nostri errori..."
    Avrebbe tentato di sostenere lo sguardo di quella creatura, sperando che gradisse il suo, carico di compassione e voglia di fermare un ulteriore spargimento di sangue.
    "Io non sono un sacerdote, un chierico o un prete, ma credo che qualcosa di buono si possa trarre da chiunque, e che nessuno sia indegno di provare a farsi perdonare. L'ambasciatore e suo padre hanno sbagliato, senza dubbio, ma hanno ancora la possibilità di provare a redimersi, durante questa vita, no? Se finisce, non potranno più farlo, giusto? E una volta morti, non c'è forse l'eternità per punirli per le loro azioni?"
    Volse uno sguardo verso il corpo di Kimbwa ed il suo bisonte che, per quanto fatto di elettricità, pareva soffrire, e non trovò difficile far uscire un'altra lacrima.
    "Se noi umani avessimo delle buone leggi, nulla di tutto ciò sarebbe accaduto... ma dacci la possibilità di rimediare ai nostri errori, giorno dopo giorno. Permettici di portare con noi la memoria della tua sacerdotessa, e il suo sacrificio, per tramandarlo, e prevenire eventi simili."
    Chinò leggermente il capo, tentando di non perdere il contatto visivo, come se la Dea fosse un ippogrifo pieno di scaglie e non una donna-alligatore su cui, in momenti meno drammatici, sicuramente forse avrebbe fatto pensieri impuri, o l'avrebbe invitata per una collaborazione su OF.
    "Io controllo solo le mie azioni: ora non userò la bacchetta per attaccare, ma per curare e difendere. Sono un medico, un difensore ed un amante, non un guerriero."
    Tese la bacchetta di fronte a sé, con fare tranquillo e senza cattive intenzioni, prima di aggiungere: "Un'ultima domanda: i civili che hai, credo, riportato in vita... cosa ne sarà, di loro?"
    Quindi, cercando di proteggere anche chi, al suo fianco, ne avesse più bisogno, disse "Fianto Duri". Forse gli influssi benefici dello scudo si sarebbero propagati a loro.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Mezza azione: studia la Dea per intuire quale sia il linguaggio paraverbale più consono da tenere (uso Ispirazione Sala dell'Asta: potrai scegliere una singola azione, nel corso della quest, che scali su Intelligenza o Intuito. Il master lancerà il dado della relativa azione con vantaggio [0 su 1]; Intuito 27).

    Azione 1: discorso diplomatico rivolto alla Dea - spera che mostri clemenza verso l'Ambasciatore e suo padre, in modo che possano vivere per rimediare ai loro errori, ed eventualmente rimandando la vendetta nell'eternità dell'aldilà. Allo stesso tempo, manifesta la sua intenzione a NON voler attaccare, ma solo per difendersi e curare. (Carisma 41+2)
    Chiede alla Dea cosa accadrà ai civili "riportati in vita".

    Azione 2: Fianto Duri per difendere sé e qualcuno vicino (Aleksey Konstantin Golubev), curandolo (Empatia 45; Dif I: A seconda della qualità del suo post, il PG può ottenere +4 al dado qualora si stia difendendo con un Sortilegio Scudo; Magia Preventiva: Il mago può erigere barriere su di sé o su altri con un potere sacro che, oltre a fungere da difesa, posseggono blandi poteri curativi, in grado di attivare sul mago o chi difende un debole regen, oppure lenire malus).


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I
    Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
    Magiastronomo - Astro I

    Coraggio: 35
    Empatia: 45
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 35
    Tecnica: 31
    Intuito: 27
    Destrezza: 21
    Carisma: 41

    Inventario:
    - Magifonino
    - Biglietto da visita di Rubeus Corrigan: elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    - Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini

    È nella Sala dell’Asta.
  11. .
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    Ok, forse Skyler non era propriamente un fan di coloro che usavano una motivazione alla Killmonger per la ricerca della vendetta, soprattutto se di mezzo c’erano dei civili innocenti; tuttavia, sentire il modo in cui Jordan si era rivolto a Miss Kappa Vattelapesca gli fece storcere il naso.
    “Ambasciatore, moderi i termini, la prego - l’adrenalina rischia di farla parlare avventatamente. E tu… non mi davano del ragazzino da tanto tempo…”
    Ascoltò con interesse la storia della ragazza, se non altro perché in fondo si era aperta con qualcuno e forse c’era anche un modo per uscire da quella brutta situazione con il dialogo. O almeno, per temporeggiare.
    “So che le mie scuse, o quelle di chiunque, non possono cambiare ciò che è stato il passato, ma è giusto che le colpe dei padri ricadano sui figli? E, soprattutto, in questo momento ci sono tanti innocenti che non hanno nulla a che fare con questa storia, se non in modo marginale… dimostra di essere migliore dei colonialisti. Dacci il tempo di evacuare i civili rimasti.”
    Ok, forse non era stato abbastanza convincente, ma sperava di aver distratto abbastanza la ragazza da rallentare la caduta del soffitto. Forse gli occhioni da cucciolone potevano aiutarlo anche in questa situazione?
    “Impedimenta!”: avrebbe mirato i frammenti di soffitto più grossi, nel tentativo forse stupido di rallentarne magicamente la loro caduta per evitare che finissero sulla testa di tutti, sua compresa.
    ‘Che, per quanto sia vuota, mi serve ancora!’
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Apostrofa l'ambasciatore per aver quasi usato la Parola con la N, quindi ascolta Kimbwa.

    Mezza azione: captatio benevolentiae per Kimbwa.

    Azione 1: tenta di distrarre Kimbwa parlando, affinché rallenti la distruzione del soffitto per mettere in salvo i civili (Car 41+2, -4 se Kimbwa ti attacca e +4 a interazioni con lei fino a fine turno; attivo quirk "Fascino letale: Che Skyler abbia la faccia come il proprio posteriore è cosa nota, come spesso punti sul suo bel faccino e la sua aria da bravo ragazzo. +1 se tenta di distrarre l’avversario parlando; +1 all’azione seguente se risulta essere furtiva."

    Azione 2: Impedimenta (Car 41+2, Nera I: "La predisposizione di questo mago si riversa anche sul lato più legale della magia nera ed infatti costoro godono di un bonus di +4 al dado per le Fatture Minori") sulle porzioni più grandi di soffitto per rallentarne l'eventuale caduta.
    Classe: Fattura Minore
    Effetto: Rallenta i movimenti di chi è colpito
    Note: Il master tenderà ad esitare le azioni del bersaglio dopo aver esitato le altre. Inoltre riduce la Destrezza del bersaglio in base al Carisma del Mago e alla Resistenza del bersaglio.


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I
    Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
    Magiastronomo - Astro I

    Coraggio: 35
    Empatia: 45
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 35
    Tecnica: 31
    Intuito: 27
    Destrezza: 21
    Carisma: 41

    Inventario:
    - Magifonino
    - Biglietto da visita di Rubeus Corrigan: elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    - Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini

    È nella Sala dell’Asta.


    Perdono per il post precedente, scordo sempre che convincere valga come 1 azione...
  12. .
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    Abbaiò sommessamente, per confermare la sua presenza, seppur inclinando il capo da un lato per studiare la ragazza e, quindi, riprendere le forme umane.
    Certo, senza fare proprio una bella figura per la propria prestanza fisica.
    La fortuna di essere riuscito a salvare l’ambasciatore, anche se forse non era il termine giusto, lo rinfrancò… per pochissimo.
    Come un bravo tank, si trovò bersagliato da diversi incantesimi, tanto che per la prima volta al di fuori di un Duello si trovò effettivamente spossato dagli attacchi nemici.
    ‘Diamine, i civili sono messi peggio, ma se vado a finire male pure io… chi cazzo potrà soccorrere gli altri?’
    “Ma che cazzo di problemi avete? Innerva!” disse, puntando la bacchetta verso sé stesso.
    “Grazie, Val… ehm, immagino che stia dicendo stronzate - credo di non aver abbastanza sangue per il poco cervello che mi rimane. Grazie per la copertura.”
    Ok, se volevano giocare sporco quegli stronzi, poteva farlo anche lui.
    “Protego Astralis Venere - su, smettiamo di lottare e facciamo qualcosa di più divertente. Tipo, vogliamoci bene!”
    Perché, come dice Britney, “are you sure you want a piece of me?”.
    Ne avrebbe approfittato per tentare di far abbassare la guardia dei due con l'influsso di Venere, e per curarsi.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Azione 1: Innerva su se stesso (Med I, Emp 45).
    Classe: Cura
    Effetto: genera un fascio di luce dalla bacchetta che infonde energia
    Note: Recupera PV in funzione di Empatia

    Azione 2: Protego Astralis Venere su di sé, per curarsi con Magia Preventiva e ammaliare almeno uno dei due nemici con Mentale I -e forse anche Psicosi di massa- (Difesa I: A seconda della qualità del suo post, il PG può ottenere +4 al dado qualora si stia difendendo con un Sortilegio Scudo; Astro I: Nel momento in cui il mago sfrutta queste conoscenze per orientarsi, mappare, tracciare o impiegare Incanti e sigilli astrali, ottiene un bonus di 4 al dado, nonché gli Incanti Metereologici; Magia Preventiva: Il mago può erigere barriere su di sé o su altri con un potere sacro che, oltre a fungere da difesa, posseggono blandi poteri curativi, in grado di attivare sul mago o chi difende un debole regen, oppure lenire malus; Ment I; non so se vale Ment II con Psicosi di Massa, in questo caso, ma lo segnalo: Gli Incanti Mentali e le Fatture Minori di questo Personaggio hanno effetto ad area; il numero di persone coinvolte è in funzione di Intelligenza 24, mentre la riuscita e l’efficacia scalano su Carisma 41+2 (dimezzando il dado prima di calcolare bonus e malus).)
    Classe: Sortilegio Scudo
    Effetto: evoca uno scudo influenzato dall'astro richiamato - Venere: lo scudo libera profumi che hanno il potere di ammaliare; Ment 1, agisce bene anche sugli umani.
    Note: ogni astro genera un effetto diverso. Lo scudo scala regolarmente su Empatia, ma gli effetti secondari scalano tutti su Intuito. Data la complessità e la variabilità dello scudo, si lancerà 1d16. Con Astro1 si lancia 1d20 e non 1d16.

    Mezza azione: parla ai due per non farsi attaccare, complice anche (si spera) la malia di Venere. Se può servire, attivo quirk "Fascino letale: Che Skyler abbia la faccia come il proprio posteriore è cosa nota, come spesso punti sul suo bel faccino e la sua aria da bravo ragazzo. +1 se tenta di distrarre l’avversario parlando; +1 all’azione seguente se risulta essere furtiva".


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I
    Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
    Magiastronomo - Astro I

    Coraggio: 35
    Empatia: 45
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 35
    Tecnica: 31
    Intuito: 27
    Destrezza: 21
    Carisma: 41

    Inventario:
    - Magifonino
    - Biglietto da visita di Rubeus Corrigan: elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    - Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini

    È nella Sala dell’Asta.
  13. .
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    “I Chihuahua sono un po’... particolari, si sa”; avrebbe detto rompicoglioni, ma era un duello degli studenti, e sotto sotto si divertì a vedere la Bestiola Satanica fare la pipì sulla gamba di uno dei Minion dell’Apocalisse di Blake, facendolo sparire.
    L’Aguamenti bagnò Lilith, che sentì tutta la stanchezza del duello: tuttavia, nonostante non fosse proprio un fiore, riuscì a stare ancora in piedi quel tanto che bastava per fallire un Everte Statim, schivare un Expelliarmus (in realtà quest’ultimo fu direzionato contro l’ennesima copia, che sembrò anche abbastanza incazzata mentre svaniva - proprio degno del vero Blake, come atteggiamento) e piazzare un discreto Stupeficium a Blake.
    “Oh, Miss Clarke resiste ancora - ecco la corsa al microfono! Chi vincerà questa contesa?!”
    La risposta fu: nessuno. O entrambi. Ma più che altro, nessuno del pubblico, visto che appena toccato il microfono i due si misero a cantare, come in un dimenticato game show di MTV.
    La canzone era Something New, di High School Musical.
    “Oh, regaz - ci bannano per copyright. Fermatevi sub… oh, Lilith pare aver esaurito le energie - o forse è la voce di Blake, ad averla esaurita - insomma, è comprensibile! In ogni caso, congratulazioni al vincitore: Blake Charmeleon Barnes, e il suo Doppioteam!”
    Lasciò quindi la console da direttore di quegli strani Hunger Games, per andare a soccorrere Lilith e, soprattutto, strappare il microfono dalle mani di Blake.
    Accuratamente senza toccarlo, altrimenti avrebbe iniziato a cantare pure lui.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    NOTE OFF
    Ha vinto Blake, con un colpo di scena ma anche no ed un’infrazione del copyright che pagherà lui ma tanto c’ha i soldi.

    Regole
    Siete studenti, ergo potete usare gli incanti effettivamente appresi finora... almeno al momento.
    Avete due azioni e mezzo a testa, a meno che non sia diversamente specificato.
    Potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni - da specificare in spoiler!
    Sempre in spoiler, mettete un sunto delle vostre azioni ed eventuali quirk&skill.
    L’ordine di post sarà: Skyler, Blake e Lilith. Comincia il duello Blake.
    Avremo 30 minuti per postare.
    Post tra le 100-400 parole.
    Telegram o WhatsApp per comunicazioni.

    Blake:49-17/66 Pv
    7 copie, ergo ancora troppi Blake, il mondo esplode sempre, perdono comunque tutti
    Maserati Go-Kart, bonus a schivata ma malus a direzionamento per 1 turno ancora
    Borsetta e chihuahua incazzato
    Aguamenti: 13+6-3=16, va a segno
    Expelliarmus: 2+4-3= 3, non va a segno
    Microfono: 10 - d100=57, duetto

    Lilith: 17-16/52 PV
    Everte Statim: 7+3-6 - non va a segno
    Stupeficium: 14+3, schivata sbagliata - va a segno
    Microfono: 10 - d100= 57, duetto
  14. .
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    “Purtroppo, grazie ai filtri luminosi di stasera, possiamo vedere tutte le copie mentali di Blake… e devo ammettere che è un terribile incubo. Fortunatamente, solo uno può finire in Infermeria… oh, diamine, l’Expulso di Blake è andato a segno, e pure a piena potenza!”
    Nonostante le non ancora disvelate difficoltà motorie del ragazzo, Lilith fu colpita e sbalzata all’indietro; tuttavia, non si perse d’animo, ed il Confundus andò a segno, non sortendo però effetti particolari.
    Al contrario del Banclavit.
    “Ehi, non sentivo uno scempio simile dal Requiem di Mozart versione dubstep! Ottima mossa - è riuscita a spazzare via altre copie di Blake, e fare del danno!”
    Fu allora che iniziò la corsa ai saldi: complice la Maserati G-Kart (“Grazie, Blake, ma non flexare i tuoi soldi così! E poi, non accettiamo sponsor qui!”) e una dose di Fattore Culo, riuscì ad accaparrarsi la borsetta ed il povero chihuahua.
    “Wow, sembra una puntata di Ok, il prezzo è giusto, ma con più minion dell’Apocalisse” disse Skyler, indicando i Blake-copia, prima che la borsetta diventasse… no, scherzo, rimase una borsetta.
    Ma il chihuahua era piccolo e rabbioso… chissà se Blake poteva riuscire a domarlo?
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    NOTE OFF
    Il Confundus perde di potenza, non potendo confondere ulteriormente Blake. Al contrario, il Banclavit funziona bene e Blake non riesce a schivarlo, andando verso l’incanto stesso.
    Blake… non commento il botto di danni che fa con un Depulso critico, che è meglio. In più, stai vincendo i premi.
    Il microfono è rimasto, inutilizzato. A questo giro, niente cambio scenario.

    Regole
    Siete studenti, ergo potete usare gli incanti effettivamente appresi finora... almeno al momento.
    Avete due azioni e mezzo a testa, a meno che non sia diversamente specificato.
    Potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni - da specificare in spoiler!
    Sempre in spoiler, mettete un sunto delle vostre azioni ed eventuali quirk&skill.
    L’ordine di post sarà: Skyler, Blake e Lilith. Comincia il duello Blake.
    Avremo 30 minuti per postare.
    Post tra le 100-400 parole.
    Telegram o WhatsApp per comunicazioni.

    Blake:66-17/66 Pv
    13 copie, ergo ancora troppi Blake, il mondo esplode sempre, perdono comunque tutti
    Maserati Go-Kart, bonus a schivata ma malus a direzionamento per 1 turno ancora
    Expulso: 20!+7 - testa, attacco va a buon fine
    Incarceramus: 2 - croce, distrugge una copia di se stesso
    Borsetta e chihuahua: 19 - vince Blake

    Lilith: 44-27/52 PV
    Confundus: 4+4+2 - va a buon fine, ma non sovrascrive il malus direzionamento
    Banclavit: 12+4+1 - va a buon fine, colpisce Blake e distrugge 6 copie - ancora 7 Blake, più l’originale T.T. 1d17=16… no, scherzavo, Lilith ha 16 in Carisma. Non viene colpita.
    Borsetta e chihuahua: 9 - vince Blake
  15. .
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    “Ragazzi, siamo già entrati nel vivo della situazione! Blake, dovresti usare meno esplosivo - è una signorina, accidenti. E abbiamo già ricevuto critiche sul distruggere i vestiti degli studenti e svelare troppo!”
    Il Bombarda di Blake, in realtà, non fu eccessivamente potente, ma comunque fu d’impatto: Lilith si trovò col fiato smorzato, tanto che il suo Incarceramus, per quanto riuscito, diede vita solo a delle bellissime stelle filanti.
    Quindi, il mondo sprofondò nella sua ora più buia quando Blake formò la bellezza di 14 copie, che per fortuna (o per mancanza di iniziativa) non attaccarono Lilith.
    “Ehi! Ricordatevi, il tag team non è leale - e soprattutto qui non siamo su siti a luci rosse! Peccato Lilith - bell’Aguamenti, ma hai solo tolto di mezzo una copia di Blake… OOOH! Ecco dove vi volevo!”
    La vernice spray spruzzata da Blake trasformò il relitto dell’auto in una Maserati… in forma go-kart (“Scusate, avevamo finito il budget!”), mentre simultaneamente Lilith scopriva l’uso della sedia da tatuatore: non avrebbe potuto vedere brevemente un tatuaggio comparire sulla sua nuca, ovviamente, ma sentì il pizzico.
    “Sembra che il tatuaggio sia sulla nuca di Blake, ragazzi! Come proseguirà?”
    Le pedane da cui erano apparsi i ragazzi vennero sostituite: in un angolo, una borsetta con tanto di chihuahua; nell’altro, un semplice microfono. Ok, forse era meglio concentrarsi sul duello, ma Skyler pareva aver tirato fuori tutto l’arsenale di programmi trash di MTV… tanto valeva provare ancora qualcosa, no?
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    NOTE OFF
    Spero sia abbastanza chiaro: Blake ora è seduto su una Maserati Go-Kart, il che lo rende veloce, ma allo stesso tempo ha subito un malus: inverte destra e sinistra, per cui per i prossimi 2 turni ad ogni tiro ci sarà un lancio di moneta - se esce testa, la mira è corretta, viceversa no.
    Angoli: 1) borsetta e chihuahua; 2) microfono.

    Regole
    Siete studenti, ergo potete usare gli incanti effettivamente appresi finora... almeno al momento.
    Avete due azioni e mezzo a testa, a meno che non sia diversamente specificato.
    Potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni - da specificare in spoiler!
    Sempre in spoiler, mettete un sunto delle vostre azioni ed eventuali quirk&skill.
    L’ordine di post sarà: Skyler, Blake e Lilith. Comincia il duello Blake.
    Avremo 30 minuti per postare.
    Post tra le 100-400 parole.
    Telegram o WhatsApp per comunicazioni.

    Blake: 26+40=66 Pv
    Bombarda: 5+7 - 4
    Geminimens: 17+7/2 copie= 14 copie, ergo troppi Blake, il mondo esplode, perdono tutti
    Spray: 20! - Maserati Go-Kart, bonus a schivata ma malus a direzionamento per 2 turni


    Lilith: 12+40 PV=52 -8 PV
    Incarceramus: 2+1+3 - stelle filanti, carine da vedere
    Aguamenti: 9+5+2 -6, tiro su Intu Lilith vs Car Blake: (13+3) - (18+7) - colpisce copia illusoria
    Tattoo: 17 - d100=80;
335 replies since 11/9/2016
.
UP