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Dopo diversi duelli, ormai Adamas si era abituato, e non aveva più provato la sensazione di avere il cuore in gola per lungo tempo; non quella volta, però.
Sapere che era la finale e che Jesse lo ammirava dagli spalti (e sapere anche quanto il suo ragazzo e Elizabeth si odiassero, nonostante non ricordasse come mai), e come dovesse portare in alto l’onore della squadra di Quidditch… ecco, sentiva un po’ di pressioni addosso.
“Buona fortuna” disse, inchinandosi davanti all'avversario come da manuale, prima di lanciare un Zeffileus, un po’ per disturbare la vista di Liz, e un po’ per arrecarle danno.
Quindi si voltò verso i cactus, per indagare se e come potessergli utili; quindi rigirando lo sguardo verso la Black Opal, avrebbe suonato il Corno di Heimdall, sperando di intimorirla.SPOILER (clicca per visualizzare)Intelligenza 26.
Azione 1: Zeffileus (attivo quirk Vento di Zefito)
Mezza azione: indaga i cactus
Azione 2: suona corno.
Porta Corno di Heimdall. -
.L’anno accademico stava volgendo al termine e questo significava iniziare a raccogliere i frutti dei semi sparsi negli ultimi nove mesi. La gestazione di uno studente magico non era solo scaturito da compiti, interrogazioni e lezioni, ma anche da attività extra scolastiche quali il Quidditch e il torneo del club dei duellanti. Se sul primo doveva contare sull’insieme di persone che andavano a comporre la squadra -sì, anche Lighthouse che stava rischiando di rimanere afono nel supportare il suo ragazzo- lì era solo lei contro l’avversario del momento. Potremmo dire che per la Lynch è la pappetta che manda giù ogni giorno. Un inchino in direzione dell’ex direttore della sua Casa, poi uno verso Adamas con cui, nonostante avesse condiviso lezioni, non aveva questi grandi rapporti. Per la gioia di Jesse e la sua. «Buona fortuna a te». Dieci passi furono compiuti e nel mentre l’arena cambiò, divenendo più polverosa e decisamente rovente. Davanti a lei comparve un’oasi, con il rumore dell’acqua ad accompagnarla, e quando prese posizione un vento dalla sua sinistra -il nord per l’arena- iniziò a sollevare l’insieme di rocce e minerali finissimi. E poi passò all’attacco con una prima stoccata. «Stupeficium!», poi la bacchetta tracciò una spirale che dal centro andava espandendosi, in senso antiorario. «Fobeo Elisabeth Lynch». D’altronde la cosa doveva essere già ad un buon punto, no? E anche se l’effetto del corno suonato avesse avuto effetto su di lei avrebbe comunque cercato di studiare al meglio lo scheletro di dinosauro che si intravedeva.Elisabeth
Lynch"Sometimes you have to stand alone. Just to make sure you still can."
Black OpalSerpeverdeBattitricecode by ©#fishbone
SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Stupeficium su Adamas
PP di riferimento: Coraggio, 30
Incantesimo: Nome: Schiantesimo
Classe: Offensivo
Formula: Stupeficium
Movimento: Stoccata in direzione dell'avversario
Effetto: Genera un potente raggio di energia dalla bacchetta che colpisce l’avversario facendogli perdere i sensi.
Note: La magia tramortisce e non causa mai lesioni permanenti o ferite. Con Cor>25 lanciare 1d6 extra. Con Cor>35, può sbattere a terra l'avversario, costringendolo ad alzarsi per non subire malus alla schivata.
Azione 2: Fobeo di Liz per Adamas (dovrebbe avere paura(?))
PP di riferimento: Carisma 18+4 spilla 22
Incantesimo: Nome: Fattura della Paura
Classe: Mentale
Formula: Fobeo + Oggetto della paura
Movimento: tracciare una spirale dal centro all'esterno in senso antiorario
Effetto: genera una scintilla viola che instilla nel bersaglio la fobia per ciò che ha desiderato il mago
Note: la fobia può riguardare qualsiasi cosa, persona, animale o atteggiamento, tuttavia maggiore è la sua stranezza lontananza dal carattere del bersaglio, più alta sarà la soglia di piena riuscita. Fallisce se tenta di rendere fobico qualcuno per qualcosa cui è vincolato magicamente (es. la propria bacchetta; il proprio parabatai). Con Carisma 15, la fobia si estende a tutto ciò che è includibile nel termine impiegato dal mago nella formula; con Carisma 25 l'orrore e la paura davanti alla propria fobia sono così forti da poter generare nausea, vomito e tremori; con Carisma 35 instilla un senso di insicurezza nel mago indipendentemente dalla presenza o meno dell'oggetto della sua fobia, che quindi risulterà facilmente spaventabile; con Carisma 45 il bersaglio diventerà quasi ossessionato dalla propria fobia, terrorizzato all'idea di imbattervisici, disturbandone e rallentandogli i pensieri e fornendogli malus alla Schivata. La magia è direttamente proporzionale al Carisma del mago e inversamente proporzionale alla Resistenza del bersaglio.
Mezza Azione: Studia lo scheletro dinosauro
PP di riferimento: Intelligenza 16, intuito 14CITAZIONEPP
Coraggio: 30
Empatia: 7
Intelligenza: 16
Resistenza: 20+3 conversione
Tecnica: 15
Intuito: 14
Destrezza: 16
Carisma: 18+4 spillaCITAZIONESpilla Opale: spilla in bronzo a forma di Thurisaz con incastonato un opale nero. fornisce +4pp a Carisma e -2 a Empatia se indossatoCITAZIONEQuirk:
BOMBARDAmento tattico
Le doti di Leadership di Elisabeth sono ben evidenti e note e si massimizzano quando è necessario fare molti danni a qualcuno. +1 a Bombarda, inoltre tale bonus si estende ad altre persone che convinca ad eseguire lo stesso incanto contro lo stesso bersaglio.
Ansuz come piccola Arpia
Nell'impiegare la propria Runa Nominale Elisabeth gode di un +10 al d100 del Lusio Loki e +2 al dado del Chorium Runae (salvo che il bonus al dado non superi il 20% del valore massimo del dado scelto, al che diventa +1).
Medusa
Elisabeth è una ragazza aitante con molti assi nella manica.
+1 Coraggio se esegue la Pastoia Total-body; +3 se impiega tutte le azioni del turno.
Principessa in pericolo
Lo charme è per pochi e il suo effetto è evidente.
Se riceve le cure da un ragazzo aggiungere 1d4 extra ai pv recuperati, 1d6 se il ragazzo ha una cotta per lei.
Rivalità femminile:
Diciamolo, Elisabeth non è un mostro di simpatia, e se non puoi rientrare in un triangolo è anche peggio!
+1 a Silencio se il bersaglio è donna, inoltre terminato l’effetto, lascerà al bersaglio una voce screziata
Senso del dovere:
Elisabeth sarà anche odiosa, ma questo deriva soprattutto dal suo essere Legale.
Se impiega un Flipendo per difendere un compagno di scuola, Elisabeth ha come dado aggiuntivo 1d6 al posto di 1d4.
Privazione temporale: incrociare Elisabeth è un malus, ora più che mai. +1 ad Auditus Privatio, inoltre se il bersaglio è lo stesso di Cameron può provocare Lentezza.
Eppure io vedo qualcosa
Elisabeth ha il dono del sesto senso: +1 nell’individuare nemici occultati, inoltre godrà di +1 alla schivata nel caso li scopra dai loro attacchi nel turno seguente. -
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“Ciao Snowflake - grazie per tifare per me!” urlò, in direzione degli spalti, mentre Jesse pigolava per le sue mancate attenzioni. Certo, aveva cose più importanti da affrontare e, probabilmente, temere, ma questa non era una scusa per ignorare il ragazzo più bello che avesse mai conosciuto.
Lo schiantesimo lo colpì, ma non si perse d’animo o forse subì un colpo alla testa e divenne Skyler per un attimo e decidendo di parlare col cactus col fiore rosa.
“Uh, ecco - siete bellissimi, e a me servirebbe una mano… non è che potete aiutarmi in qualche modo a vincere contro la mia… ehm, contendente?”
Quindi si voltò nuovamente verso Liz: “Ehi, ma io ti temevo di già!” esclamò, non sentendo troppo gli effetti del Fobeo ma provando comunque una certa apprensione, più che altro perché aveva imparato a temere tutti gli studenti per la loro instabilità mentale latente.
“Cumtello!”: puntando la bacchetta verso i piedi di Liz, cercò di farla finire dentro le sabbie mobili.SPOILER (clicca per visualizzare)Mezza azione + azione 1: cerca di convincere il cactus fiorito ad aiutarlo con una captatio benevolentie (Emp 16).
Azione 2: Cumtello su Liz (Intelligenza 26).. -
.Elisabeth Lynch è famosa per essere non una ragazza dolce di sangue. E non solo quello. Ma il fatto che i suoi incanti non avessero risposto come aveva desiderato avevano solo avuto l’ardire di farla imbufalire, in particolare modo la malia -de che? Ma quando?- di trovare Vesper carino. Per carità, aveva una bella mazza, forse, ma a lei non interessava più condividere ancora qualcosa con il Marines che sugli spalti aveva assoldato qualche studente -okay, no, vi sfido a trovare qualcuno che ami Elisabeth- per urlarle contro, tanto da chiamare l’intervento Marzulliano di Olwen. Ad ogni modo forte del passato che ancora continuava a tormentare la sua vita -la sua ovviamente, mica quella di Jesse che era “colpevole” allo stesso modo suo- cercò di resistere a quel richiamo, mentre accantonava momentaneamente -per questioni di poco spazio di manovra- l’idea di animare il triceratopo e scoccare una nuova serie di stoccate in rapida sequenza verso Adamas e i cactus qualora fosse riuscito ad assoggettarlo, o anche quel corno per rispedirlo da dove era venuto non sarebbe stato male. «Bombarda! Bombarda!».Elisabeth
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SPOILER (clicca per visualizzare)Mezza Azione: Cerca di resistere alla malia perché ha imparato che condividere Birilli con Jesse non va bene.
Azione 1 e 2:Bombarda
PP di riferimento: Coraggio, 30-2(?)
Incantesimo: Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
Classe: Offensivo
Formula: Bombarda
Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
Note: può danneggiare o distruggere l'equipaggiamento del bersaglio. Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).
Quirk: BOMBARDAmento tattico
Le doti di Leadership di Elisabeth sono ben evidenti e note e si massimizzano quando è necessario fare molti danni a qualcuno. +1 a Bombarda, inoltre tale bonus si estende ad altre persone che convinca ad eseguire lo stesso incanto contro lo stesso bersaglio.CITAZIONEPP
Coraggio: 30
Empatia: 7
Intelligenza: 16
Resistenza: 20+3 conversione
Tecnica: 15
Intuito: 14
Destrezza: 16
Carisma: 18+4 spillaCITAZIONESpilla Opale: spilla in bronzo a forma di Thurisaz con incastonato un opale nero. fornisce +4pp a Carisma e -2 a Empatia se indossatoCITAZIONEQuirk:
BOMBARDAmento tattico
Le doti di Leadership di Elisabeth sono ben evidenti e note e si massimizzano quando è necessario fare molti danni a qualcuno. +1 a Bombarda, inoltre tale bonus si estende ad altre persone che convinca ad eseguire lo stesso incanto contro lo stesso bersaglio.
Ansuz come piccola Arpia
Nell'impiegare la propria Runa Nominale Elisabeth gode di un +10 al d100 del Lusio Loki e +2 al dado del Chorium Runae (salvo che il bonus al dado non superi il 20% del valore massimo del dado scelto, al che diventa +1).
Medusa
Elisabeth è una ragazza aitante con molti assi nella manica.
+1 Coraggio se esegue la Pastoia Total-body; +3 se impiega tutte le azioni del turno.
Principessa in pericolo
Lo charme è per pochi e il suo effetto è evidente.
Se riceve le cure da un ragazzo aggiungere 1d4 extra ai pv recuperati, 1d6 se il ragazzo ha una cotta per lei.
Rivalità femminile:
Diciamolo, Elisabeth non è un mostro di simpatia, e se non puoi rientrare in un triangolo è anche peggio!
+1 a Silencio se il bersaglio è donna, inoltre terminato l’effetto, lascerà al bersaglio una voce screziata
Senso del dovere:
Elisabeth sarà anche odiosa, ma questo deriva soprattutto dal suo essere Legale.
Se impiega un Flipendo per difendere un compagno di scuola, Elisabeth ha come dado aggiuntivo 1d6 al posto di 1d4.
Privazione temporale: incrociare Elisabeth è un malus, ora più che mai. +1 ad Auditus Privatio, inoltre se il bersaglio è lo stesso di Cameron può provocare Lentezza.
Eppure io vedo qualcosa
Elisabeth ha il dono del sesto senso: +1 nell’individuare nemici occultati, inoltre godrà di +1 alla schivata nel caso li scopra dai loro attacchi nel turno seguente. -
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Chissà come occorreva parlare ai cactus affinché prendessero in considerazione le richieste di aiuto.
Forse esattamente come aveva fatto lui, visto la barriera ed il bacino che si era vinto.
Arrossì, guardando prima la fata e poi Jesse, e infine se stesso martoriato dai Bombarda: “Uh - grazie. Ecco, io sono fidanzato con quel ragazzzo là” indicò Jesse nella folla, loalizzandolo tramite l’amore (e le proteste), “ma il tuo aiuto mi è essenziale. Mi aiuteresti a curarmi e a proteggermi, mentre cerco di evitare che lei ci faccia a fettine subito?”
Guardò Liz insabbiata, pper poi aggiungere rivolto alla fata “Spero che apprezzi un poco più di sole - Meteo Recanto Assolato!”
Quindi, forse senza pietà, si tolse la maglietta per il caldo ed esclamò “Incendio”, lanciando quell che avrebbe voluto fosse una fiammata rosa, in onore della sua amica.SPOILER (clicca per visualizzare)Mezza azione: chiede alla fata di curarlo e/o diifenderlo.
Azione 1: Meteo Recanto Assolato 8Intelligenza 26, +3 Fuoco ed Erboristici)
Azione 2: Incensdio rosa (Intelligenza 26). -
.Stava affondando. Per tutte le divinità di tutti i pantheon del mondo, stava affondando. Così richiamò l’istinto di conservazione puntando la bacchetta in direzione dello scheletro del triceratopo, verso le ossa più resistenti, quelle del collo, cui aggrapparsi. «Carpe Retractum». Qualora fosse riuscita a liberarsi delle sabbie mobili sapeva che c’era solo una cosa da fare.
Il momento di riportare in vita il dinosauro, seppur privo di muscoli, tendini e pelle, era giunto. Tracciò una e, terminandola con una stoccata in direzione di Tricy, il triceratopo, -«Corpus Locomotor»- sperando che il fascio di luce blu elettrico che sarebbe uscito dalla sua bacchetta fosse stato in grado di animarlo. Per lui un unico comando: «Distruggili». Una parola sibillina, carica di rabbia e di decisione, un comando diretto, privo di fronzoli. Non le apparteneva, ma il dito ossuto sì ed indicava un’unica direzione: Adamas ed i suoi alleati.Elisabeth
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SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Carpe retractum su scheletro dinosauro per tirarsi fuori dalle sabbie mobili
PP di riferimento: Intelligenza, 16
Azione 2: Corpus Locomotor su triceratopo
PP di riferimento: Tecnica, 15
Incantesimo: Nome: Incanto di Animazione Controllata
Classe: Trasfigurazione
Formula: Corpus Locomotor
Movimento: tracciare con la punta del catalizzatore una "e" che termina con una stoccata finale in direzione dell'oggetto o degli oggetti da animare.
Effetto: un ampio fascio di luce blu elettrico investe un oggetto, animandolo.
Note: La magia ha effetto Duraturo. Gli oggetti così animati saranno privi di una propria volontà ed eseguiranno dei comandi semplici impartiti dal PG consumando un'azione, tranne che nel turno del cast, quando sarà sufficiente una mezza azione.
L'incanto ha un raggio massimo di TEC/5 metri.
Intelligenza ≥20 gli oggetti animati di taglia piccola potranno levitare
Intelligenza ≥30 gli oggetti animati di taglia media potranno levitare
Intelligenza ≥40 gli oggetti animati di taglia media potranno levitare
Mezza azione: Comanda il dinosauro di attaccare Adamas e fatinadei denti. Dovrebbe perforare, colpire ad area e rendere Liz bersaglio mobile.CITAZIONEPP
Coraggio: 30
Empatia: 7
Intelligenza: 16
Resistenza: 20+3 conversione
Tecnica: 15
Intuito: 14
Destrezza: 16
Carisma: 18+4 spillaCITAZIONESpilla Opale: spilla in bronzo a forma di Thurisaz con incastonato un opale nero. fornisce +4pp a Carisma e -2 a Empatia se indossatoCITAZIONEQuirk:
BOMBARDAmento tattico
Le doti di Leadership di Elisabeth sono ben evidenti e note e si massimizzano quando è necessario fare molti danni a qualcuno. +1 a Bombarda, inoltre tale bonus si estende ad altre persone che convinca ad eseguire lo stesso incanto contro lo stesso bersaglio.
Ansuz come piccola Arpia
Nell'impiegare la propria Runa Nominale Elisabeth gode di un +10 al d100 del Lusio Loki e +2 al dado del Chorium Runae (salvo che il bonus al dado non superi il 20% del valore massimo del dado scelto, al che diventa +1).
Medusa
Elisabeth è una ragazza aitante con molti assi nella manica.
+1 Coraggio se esegue la Pastoia Total-body; +3 se impiega tutte le azioni del turno.
Principessa in pericolo
Lo charme è per pochi e il suo effetto è evidente.
Se riceve le cure da un ragazzo aggiungere 1d4 extra ai pv recuperati, 1d6 se il ragazzo ha una cotta per lei.
Rivalità femminile:
Diciamolo, Elisabeth non è un mostro di simpatia, e se non puoi rientrare in un triangolo è anche peggio!
+1 a Silencio se il bersaglio è donna, inoltre terminato l’effetto, lascerà al bersaglio una voce screziata
Senso del dovere:
Elisabeth sarà anche odiosa, ma questo deriva soprattutto dal suo essere Legale.
Se impiega un Flipendo per difendere un compagno di scuola, Elisabeth ha come dado aggiuntivo 1d6 al posto di 1d4.
Privazione temporale: incrociare Elisabeth è un malus, ora più che mai. +1 ad Auditus Privatio, inoltre se il bersaglio è lo stesso di Cameron può provocare Lentezza.
Eppure io vedo qualcosa
Elisabeth ha il dono del sesto senso: +1 nell’individuare nemici occultati, inoltre godrà di +1 alla schivata nel caso li scopra dai loro attacchi nel turno seguente. -
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“Fatina, mi serve un’ultima mano - mi copriresti le spalle mentre attacco?”: la gola di Adamas era secca, mentre rivoli di sudore scendevano sul suo corpo. Ok, forse i suoi avi erano nati in Etiopia e forse era discendente di Eos, ma neanche lui tollerava bene quel caldo torrido
Tuttavia, era il momento di usarlo.
“Incendio” ripetè, per poi far seguire a quel fuoco rosa un ulteriore Zeffileus, sempre rosa.
Il colore dell’Aurora.
‘Era nella stagion che il can celeste fiamme essala latrando, e l’aria bolle…’
Si sarebbe quindi voltato verso Jesse, sicur di essere stato sconfitto, per salutarlo in maniera eroica mandandogli un bacio, e infine per mandarne uno anche alla fata che tanto lo aveva aiutato.SPOILER (clicca per visualizzare)Mezza azione: chiede alla fata di difenderlo.
Azione 1: Incendio rosa
Azione 2: Zeffileus (quirk Vento di Zefiro). -
.Ultimo giro, ultima corsa. Lo sapeva lei, lo sapeva Adamas, lo sapevano tutti in quella arena dove neanche un cane osava supportarla. Il fatto che qualcuno evocasse il suo nome era solo perché Adamas non stava sfruttando come avrebbe dovuto la fatina, non per i suoi meriti. E fu proprio il suo sentirsi sola, lì, in mezzo a quell’arena ardente che prese ogni briciolo di forza residua per effettuare gli ultimi suoi due attacchi. Da lì sarebbe uscito un vincitore ed anche se perdente, voleva uscirsene con stile. Mente sgombra, energia che sentiva fluire dal suo corpo verso quel legnetto che stringeva quasi a valerne la vita. Lo levò nella mancina, compiendo col polso un movimento che venne accompagnato anche dalle falangi aggrappate all’impugnatura. Una stoccata. Ed un «Bombarda». Lo sguardo a cercare quello di Tricy. «Continua ad attaccarlo!» Un comando che le costò buona parte della riserva d’aria che anche l’effetto della sabbia le aveva dimezzato. Era un ultimo sacrificio. Vincere o perdere.
Un respiro, le ultime energie ed una stoccata finale. «Everte Statim»Elisabeth
Lynch<div style=" font-size: 20px; margin-right: 10px; float: left">"Sometimes you have to stand alone. Just to make sure you still can."
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SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1:Bombarda
PP di riferimento: Coraggio, 30-2(?)
Incantesimo: Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
Classe: Offensivo
Formula: Bombarda
Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
Note: può danneggiare o distruggere l'equipaggiamento del bersaglio. Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).
Quirk: BOMBARDAmento tattico
Le doti di Leadership di Elisabeth sono ben evidenti e note e si massimizzano quando è necessario fare molti danni a qualcuno. +1 a Bombarda, inoltre tale bonus si estende ad altre persone che convinca ad eseguire lo stesso incanto contro lo stesso bersaglio.
Mezza azione: comanda Tricy di attaccare Adamas & co. Dovrebbe perforare, colpire ad area e rendere Liz bersagliosabbiamobile.
Azione 2: Everte Statim
PP di riferimento: Coraggio, 30-2(?)
Incantesimo: Nome: Incantesimo di Dispersione
Classe: Offensivo
Formula: Everte Statim
Movimento: Scoccata in direzione della vittima
Effetto: Scaraventa via l'avversario in modo violento e fulmineo. Il nemico scagliato via subisce danno pari al dado con modificatore al Coraggio.CITAZIONEPP
Coraggio: 30
Empatia: 7
Intelligenza: 16
Resistenza: 20+3 conversione
Tecnica: 15
Intuito: 14
Destrezza: 16
Carisma: 18+4 spillaCITAZIONESpilla Opale: spilla in bronzo a forma di Thurisaz con incastonato un opale nero. fornisce +4pp a Carisma e -2 a Empatia se indossatoCITAZIONEQuirk:
BOMBARDAmento tattico
Le doti di Leadership di Elisabeth sono ben evidenti e note e si massimizzano quando è necessario fare molti danni a qualcuno. +1 a Bombarda, inoltre tale bonus si estende ad altre persone che convinca ad eseguire lo stesso incanto contro lo stesso bersaglio.
Ansuz come piccola Arpia
Nell'impiegare la propria Runa Nominale Elisabeth gode di un +10 al d100 del Lusio Loki e +2 al dado del Chorium Runae (salvo che il bonus al dado non superi il 20% del valore massimo del dado scelto, al che diventa +1).
Medusa
Elisabeth è una ragazza aitante con molti assi nella manica.
+1 Coraggio se esegue la Pastoia Total-body; +3 se impiega tutte le azioni del turno.
Principessa in pericolo
Lo charme è per pochi e il suo effetto è evidente.
Se riceve le cure da un ragazzo aggiungere 1d4 extra ai pv recuperati, 1d6 se il ragazzo ha una cotta per lei.
Rivalità femminile:
Diciamolo, Elisabeth non è un mostro di simpatia, e se non puoi rientrare in un triangolo è anche peggio!
+1 a Silencio se il bersaglio è donna, inoltre terminato l’effetto, lascerà al bersaglio una voce screziata
Senso del dovere:
Elisabeth sarà anche odiosa, ma questo deriva soprattutto dal suo essere Legale.
Se impiega un Flipendo per difendere un compagno di scuola, Elisabeth ha come dado aggiuntivo 1d6 al posto di 1d4.
Privazione temporale: incrociare Elisabeth è un malus, ora più che mai. +1 ad Auditus Privatio, inoltre se il bersaglio è lo stesso di Cameron può provocare Lentezza.
Eppure io vedo qualcosa
Elisabeth ha il dono del sesto senso: +1 nell’individuare nemici occultati, inoltre godrà di +1 alla schivata nel caso li scopra dai loro attacchi nel turno seguente. -
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