Adamas vs Elisabeth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    gif
    Lancelot OlwenDocente di Rune
    Alcuni dei più importanti spareggi dell'anno si erano tenuti quel giorno, a conclusione del club dei duellanti, ma a giudicare dal numero di persone che stavano via via gremendo gli spalti era chiaro come tutti fossero in attesa di quel duello.
    "Signori, un applauso per coloro che hanno dominato il club dei duellanti del terzo anno: Elisabeth Lynch e Adamas Vesper" la coppia di studenti fu chiamata sul campo in uno scroscio assordante di applausi, illuminato dal fiero sorriso di Lancelot.
    "Il Capitano degli Ametrini contro il Capitano dei Black Opal: si sono fino ad oggi sfidati in cielo, ma oggi starà a loro sfidarsi sull'arena!"
    Lancelot chiamò la coppia a sé al centro dello stadio, li invitò a compiere il tradizionale inchino preceduto dalle bacchette in cielo e quindi li fece distanziare di dieci passi. Nel mentre i due si ponevano ad una distanza appropriata, intorno al loro lo stadio evolveva, facendosi più caldo e polveroso, fino a divenire un franco deserto.
    "Sorpresi? Del resto non avevo parlato tanto di arena per caso" ammise il runista divertito mentre i due potevano studiarsi attorno, analizzando quella pianta circolare che aveva ai quattro punti cardinali quattro punti di interesse.
    A Est, alle spalle di Adamas, si trovava una piccola radura di cactus in fiore; a Ovest, dietro Elisabeth, si trovava l'unica zona con acqua, un'oasi.
    A sud i ragazzi avrebbero potuto rinvenire quello che appariva proprio essere lo scheletro di un qualche dinosauro. A nord, infine, spirava un potente vento, che generava una costante tempesta di sabbia.
    "Siete giunti fin qui e non ho dubbi che ci regalerete un duello combattuto e onesto: auguro ad entrambi un enorme in bocca al drago" e così dicendo, abbassò di colpo la mano, segnando l'inizio della sfida.
    NOTE OFF
    Ciao ragazzi, eccoci allo scontro che deciderà chi ha trionfato tra gli studenti del terzo anno.
    Lancelot, inutile che ve lo dica, tifa per tutti e due indistintamente, un po' come Jesse.
    Ok, no, lo sapete: Jesse è sugli spalti che urla il nome di Adamas come se ne andasse della propria vita!

    L'arena
    Siamo in un deserto, la sabbia è calda e il clima è secco-umido.
    Ai quattro angoli, quattro punti di interesse:
    - est (adamas): foresta di cactus;
    - ovest (liz): oasi con tanto di palme;
    - sud: scheletro di dinosauro;
    - nord: tempesta di sabbia.

    Lanci


    Regole Generali
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - i pv sono calcolati come 40+res;
    - i modulatori sono calcolati come pp/3
    - siete protetti dalla magia dell'arena, quindi è quasi impossibile subiate danni permanenti o ferite mortali anche servendovi di magie avanzate (i PG lo sanno);
    - la magia nera è ovviamente bandita, pena la squalifica e arresto immediato;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia Adamas;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    Divertitevi e divertitemi!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    Dopo diversi duelli, ormai Adamas si era abituato, e non aveva più provato la sensazione di avere il cuore in gola per lungo tempo; non quella volta, però.
    Sapere che era la finale e che Jesse lo ammirava dagli spalti (e sapere anche quanto il suo ragazzo e Elizabeth si odiassero, nonostante non ricordasse come mai), e come dovesse portare in alto l’onore della squadra di Quidditch… ecco, sentiva un po’ di pressioni addosso.
    “Buona fortuna” disse, inchinandosi davanti all'avversario come da manuale, prima di lanciare un Zeffileus, un po’ per disturbare la vista di Liz, e un po’ per arrecarle danno.
    Quindi si voltò verso i cactus, per indagare se e come potessergli utili; quindi rigirando lo sguardo verso la Black Opal, avrebbe suonato il Corno di Heimdall, sperando di intimorirla.


    Intelligenza 26.

    Azione 1: Zeffileus (attivo quirk Vento di Zefito)

    Mezza azione: indaga i cactus

    Azione 2: suona corno.

    Porta Corno di Heimdall
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    1,200
    Reputation
    +323
    Location
    Holyhead, Galles

    Status
    🗲
    L’anno accademico stava volgendo al termine e questo significava iniziare a raccogliere i frutti dei semi sparsi negli ultimi nove mesi. La gestazione di uno studente magico non era solo scaturito da compiti, interrogazioni e lezioni, ma anche da attività extra scolastiche quali il Quidditch e il torneo del club dei duellanti. Se sul primo doveva contare sull’insieme di persone che andavano a comporre la squadra -sì, anche Lighthouse che stava rischiando di rimanere afono nel supportare il suo ragazzo- lì era solo lei contro l’avversario del momento. Potremmo dire che per la Lynch è la pappetta che manda giù ogni giorno. Un inchino in direzione dell’ex direttore della sua Casa, poi uno verso Adamas con cui, nonostante avesse condiviso lezioni, non aveva questi grandi rapporti. Per la gioia di Jesse e la sua. «Buona fortuna a te». Dieci passi furono compiuti e nel mentre l’arena cambiò, divenendo più polverosa e decisamente rovente. Davanti a lei comparve un’oasi, con il rumore dell’acqua ad accompagnarla, e quando prese posizione un vento dalla sua sinistra -il nord per l’arena- iniziò a sollevare l’insieme di rocce e minerali finissimi. E poi passò all’attacco con una prima stoccata. «Stupeficium!», poi la bacchetta tracciò una spirale che dal centro andava espandendosi, in senso antiorario. «Fobeo Elisabeth Lynch». D’altronde la cosa doveva essere già ad un buon punto, no? E anche se l’effetto del corno suonato avesse avuto effetto su di lei avrebbe comunque cercato di studiare al meglio lo scheletro di dinosauro che si intravedeva.
    Elisabeth
    Lynch

    "
    Sometimes you have to stand alone. Just to make sure you still can.
    "

    Black Opal
    Serpeverde
    Battitrice

    code by ©#fishbone


    Azione 1: Stupeficium su Adamas
    PP di riferimento: Coraggio, 30
    Incantesimo: Nome: Schiantesimo
    Classe: Offensivo
    Formula: Stupeficium
    Movimento: Stoccata in direzione dell'avversario
    Effetto: Genera un potente raggio di energia dalla bacchetta che colpisce l’avversario facendogli perdere i sensi.
    Note: La magia tramortisce e non causa mai lesioni permanenti o ferite. Con Cor>25 lanciare 1d6 extra. Con Cor>35, può sbattere a terra l'avversario, costringendolo ad alzarsi per non subire malus alla schivata.

    Azione 2: Fobeo di Liz per Adamas (dovrebbe avere paura(?))
    PP di riferimento: Carisma 18+4 spilla 22
    Incantesimo: Nome: Fattura della Paura
    Classe: Mentale
    Formula: Fobeo + Oggetto della paura
    Movimento: tracciare una spirale dal centro all'esterno in senso antiorario
    Effetto: genera una scintilla viola che instilla nel bersaglio la fobia per ciò che ha desiderato il mago
    Note: la fobia può riguardare qualsiasi cosa, persona, animale o atteggiamento, tuttavia maggiore è la sua stranezza lontananza dal carattere del bersaglio, più alta sarà la soglia di piena riuscita. Fallisce se tenta di rendere fobico qualcuno per qualcosa cui è vincolato magicamente (es. la propria bacchetta; il proprio parabatai). Con Carisma 15, la fobia si estende a tutto ciò che è includibile nel termine impiegato dal mago nella formula; con Carisma 25 l'orrore e la paura davanti alla propria fobia sono così forti da poter generare nausea, vomito e tremori; con Carisma 35 instilla un senso di insicurezza nel mago indipendentemente dalla presenza o meno dell'oggetto della sua fobia, che quindi risulterà facilmente spaventabile; con Carisma 45 il bersaglio diventerà quasi ossessionato dalla propria fobia, terrorizzato all'idea di imbattervisici, disturbandone e rallentandogli i pensieri e fornendogli malus alla Schivata. La magia è direttamente proporzionale al Carisma del mago e inversamente proporzionale alla Resistenza del bersaglio.

    Mezza Azione: Studia lo scheletro dinosauro
    PP di riferimento: Intelligenza 16, intuito 14

    CITAZIONE
    PP
    Coraggio: 30
    Empatia: 7
    Intelligenza: 16
    Resistenza: 20+3 conversione
    Tecnica: 15
    Intuito: 14
    Destrezza: 16
    Carisma: 18+4 spilla

    CITAZIONE
    Spilla Opale: spilla in bronzo a forma di Thurisaz con incastonato un opale nero. fornisce +4pp a Carisma e -2 a Empatia se indossato

    CITAZIONE
    Quirk:
    BOMBARDAmento tattico
    Le doti di Leadership di Elisabeth sono ben evidenti e note e si massimizzano quando è necessario fare molti danni a qualcuno. +1 a Bombarda, inoltre tale bonus si estende ad altre persone che convinca ad eseguire lo stesso incanto contro lo stesso bersaglio.
    Ansuz come piccola Arpia
    Nell'impiegare la propria Runa Nominale Elisabeth gode di un +10 al d100 del Lusio Loki e +2 al dado del Chorium Runae (salvo che il bonus al dado non superi il 20% del valore massimo del dado scelto, al che diventa +1).
    Medusa
    Elisabeth è una ragazza aitante con molti assi nella manica.
    +1 Coraggio se esegue la Pastoia Total-body; +3 se impiega tutte le azioni del turno.
    Principessa in pericolo
    Lo charme è per pochi e il suo effetto è evidente.
    Se riceve le cure da un ragazzo aggiungere 1d4 extra ai pv recuperati, 1d6 se il ragazzo ha una cotta per lei.
    Rivalità femminile:
    Diciamolo, Elisabeth non è un mostro di simpatia, e se non puoi rientrare in un triangolo è anche peggio!
    +1 a Silencio se il bersaglio è donna, inoltre terminato l’effetto, lascerà al bersaglio una voce screziata
    Senso del dovere:
    Elisabeth sarà anche odiosa, ma questo deriva soprattutto dal suo essere Legale.
    Se impiega un Flipendo per difendere un compagno di scuola, Elisabeth ha come dado aggiuntivo 1d6 al posto di 1d4.
    Privazione temporale: incrociare Elisabeth è un malus, ora più che mai. +1 ad Auditus Privatio, inoltre se il bersaglio è lo stesso di Cameron può provocare Lentezza.
    Eppure io vedo qualcosa
    Elisabeth ha il dono del sesto senso: +1 nell’individuare nemici occultati, inoltre godrà di +1 alla schivata nel caso li scopra dai loro attacchi nel turno seguente
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    gif
    Lancelot OlwenDocente di Rune
    Un'arena degna del cuore di Elisabeth, o della bocca di Jesse dopo aver visto per mezz'ora il corpo di Adamas nudo.
    I due capitani non parvero particolarmente colpiti dall'ambientazione e senza troppo esitare agirono. Il più rapido fu Adamas, forse perché i suoi avi avevano già una volta attraversato il sahara (?), evocando contro l'avversaria un disco rosa.
    Del resto si trattava di Mirko: qualcuno era stupito che stesse cercando di buttarla in orgia?
    Nel mentre la voce di Jesse dagli spalti si era un po' acquietata, forse per l'eccessivo sforzo delle corde vocali, forse perché Adamas non lo aveva cagato di pezza, un disco di medie dimensioni rosa si abbatté sulla corvina, fedendola a un braccio e causandole uno shock notevole.
    "Signori, un Zeffileus di rara fattura!"
    No, non certo per il dolore, quanto per i sentimenti: da quanto Adamas era così bello? Da quando era il fidanzato di Jesse o anche da prima?
    Forse sospinta dalle nuove emozioni, la giovane black opal decise che fosse ora di vedere il ragazzo in orizzontale, Schiantandolo con una modesta forza nel mentre questi analizzava i cactus dietro di sé.
    Adamas studiò le grandi piante, molte delle quali più alte di due metri, le notò muoversi, segno che fossero animate e forse pronte a diventare sue amiche. La cosa che però lo colpì fu un cactus al centro del gruppo, sopra il quale c'era un fiore rosa non schiuso.
    Subita l'offensiva della ragazza, ad Adamas non rimase che convincere la donna come fosse l'uomo giusto per lei: il suo possente corno fu uscito e usato non con grande convinzione da Adamas, ottenendo come risultato che molti si misero le mani sulle orecchie, Lance incluso, nel mentre Elisabeth decideva che forse era meglio cambiare aria. O almeno, ricambiare il favore, con un Fobeo, sulla sua stessa persona.
    Tralasciando sulle tecniche di seduzione della black Opal, tutto lo staff mormorò e dagli spalti qualche coraggioso ebbe anche l'ardire di urlare "Ma tu fai già paura di tuo!" gridò qualcuno che no, non era Jesse.
    "RAGAZZI, NON VI PERMETTO DI INSULTARE I DUELLANTI!" strillò il runista mentre Adamas, forse anche grazie all'intervento del pubblico si scopriva un poco intimorito dalla ragazza, ma in maniera gestibile.
    Liz, intanto, si dedicò allo scheletro a sud. Era un triceratopo e analizzandolo avrebbe notato come lo scheletro fosse infuso di magia: forse era possibile animarlo e controllarlo.
    NOTE OFF
    Ciao ragazzi, eccoci allo scontro che deciderà chi ha trionfato tra gli studenti del terzo anno.
    Lancelot, inutile che ve lo dica, tifa per tutti e due indistintamente, un po' come Jesse.
    Ok, no, lo sapete: Jesse è sugli spalti che urla il nome di Adamas come se ne andasse della propria vita!

    L'arena
    Siamo in un deserto, la sabbia è calda e il clima è secco-umido.
    Ai quattro angoli, quattro punti di interesse:
    - est (adamas): foresta di cactus;
    - ovest (liz): oasi con tanto di palme;
    - sud: scheletro di dinosauro;
    - nord: tempesta di sabbia.

    Lanci
    ADAMAS 59-9 /59
    -1 coraggio

    zeffileus; d20: 8+8-5+1=12
    indaga cactus; d20: 13+7 ok!
    corno; d20: 2+5-5=2
    -2pp coraggio

    LIZ 60-14 /60
    malia: -3 al dado a ferire adamas
    -2pp coraggio

    Stupeficium; d20: 3+10-5+1=9
    res malia; d20: 7+1 indovina con chi farà conoscenza liz?
    -3 a ferire adamas (ti puoi opporre con mezza azione)
    Fobeo Liz; d20: 5+7-5=7 nope
    studia lo scheletro; d20: 17+4 ok!


    Regole Generali
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - i pv sono calcolati come 40+res;
    - i modulatori sono calcolati come pp/3
    - siete protetti dalla magia dell'arena, quindi è quasi impossibile subiate danni permanenti o ferite mortali anche servendovi di magie avanzate (i PG lo sanno);
    - la magia nera è ovviamente bandita, pena la squalifica e arresto immediato;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia Adamas;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    Divertitevi e divertitemi!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    “Ciao Snowflake - grazie per tifare per me!” urlò, in direzione degli spalti, mentre Jesse pigolava per le sue mancate attenzioni. Certo, aveva cose più importanti da affrontare e, probabilmente, temere, ma questa non era una scusa per ignorare il ragazzo più bello che avesse mai conosciuto.
    Lo schiantesimo lo colpì, ma non si perse d’animo o forse subì un colpo alla testa e divenne Skyler per un attimo e decidendo di parlare col cactus col fiore rosa.
    “Uh, ecco - siete bellissimi, e a me servirebbe una mano… non è che potete aiutarmi in qualche modo a vincere contro la mia… ehm, contendente?”
    Quindi si voltò nuovamente verso Liz: “Ehi, ma io ti temevo di già!” esclamò, non sentendo troppo gli effetti del Fobeo ma provando comunque una certa apprensione, più che altro perché aveva imparato a temere tutti gli studenti per la loro instabilità mentale latente.
    “Cumtello!”: puntando la bacchetta verso i piedi di Liz, cercò di farla finire dentro le sabbie mobili.

    Mezza azione + azione 1: cerca di convincere il cactus fiorito ad aiutarlo con una captatio benevolentie (Emp 16).

    Azione 2: Cumtello su Liz (Intelligenza 26).
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    1,200
    Reputation
    +323
    Location
    Holyhead, Galles

    Status
    🗲
    Elisabeth Lynch è famosa per essere non una ragazza dolce di sangue. E non solo quello. Ma il fatto che i suoi incanti non avessero risposto come aveva desiderato avevano solo avuto l’ardire di farla imbufalire, in particolare modo la malia -de che? Ma quando?- di trovare Vesper carino. Per carità, aveva una bella mazza, forse, ma a lei non interessava più condividere ancora qualcosa con il Marines che sugli spalti aveva assoldato qualche studente -okay, no, vi sfido a trovare qualcuno che ami Elisabeth- per urlarle contro, tanto da chiamare l’intervento Marzulliano di Olwen. Ad ogni modo forte del passato che ancora continuava a tormentare la sua vita -la sua ovviamente, mica quella di Jesse che era “colpevole” allo stesso modo suo- cercò di resistere a quel richiamo, mentre accantonava momentaneamente -per questioni di poco spazio di manovra- l’idea di animare il triceratopo e scoccare una nuova serie di stoccate in rapida sequenza verso Adamas e i cactus qualora fosse riuscito ad assoggettarlo, o anche quel corno per rispedirlo da dove era venuto non sarebbe stato male. «Bombarda! Bombarda!».
    Elisabeth
    Lynch

    "
    Sometimes you have to stand alone. Just to make sure you still can.
    "

    Black Opal
    Serpeverde
    Battitrice

    code by ©#fishbone


    Mezza Azione: Cerca di resistere alla malia perché ha imparato che condividere Birilli con Jesse non va bene.

    Azione 1 e 2:Bombarda
    PP di riferimento: Coraggio, 30-2(?)
    Incantesimo: Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
    Classe: Offensivo
    Formula: Bombarda
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
    Note: può danneggiare o distruggere l'equipaggiamento del bersaglio. Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).
    Quirk: BOMBARDAmento tattico
    Le doti di Leadership di Elisabeth sono ben evidenti e note e si massimizzano quando è necessario fare molti danni a qualcuno. +1 a Bombarda, inoltre tale bonus si estende ad altre persone che convinca ad eseguire lo stesso incanto contro lo stesso bersaglio.

    CITAZIONE
    PP
    Coraggio: 30
    Empatia: 7
    Intelligenza: 16
    Resistenza: 20+3 conversione
    Tecnica: 15
    Intuito: 14
    Destrezza: 16
    Carisma: 18+4 spilla

    CITAZIONE
    Spilla Opale: spilla in bronzo a forma di Thurisaz con incastonato un opale nero. fornisce +4pp a Carisma e -2 a Empatia se indossato

    CITAZIONE
    Quirk:
    BOMBARDAmento tattico
    Le doti di Leadership di Elisabeth sono ben evidenti e note e si massimizzano quando è necessario fare molti danni a qualcuno. +1 a Bombarda, inoltre tale bonus si estende ad altre persone che convinca ad eseguire lo stesso incanto contro lo stesso bersaglio.
    Ansuz come piccola Arpia
    Nell'impiegare la propria Runa Nominale Elisabeth gode di un +10 al d100 del Lusio Loki e +2 al dado del Chorium Runae (salvo che il bonus al dado non superi il 20% del valore massimo del dado scelto, al che diventa +1).
    Medusa
    Elisabeth è una ragazza aitante con molti assi nella manica.
    +1 Coraggio se esegue la Pastoia Total-body; +3 se impiega tutte le azioni del turno.
    Principessa in pericolo
    Lo charme è per pochi e il suo effetto è evidente.
    Se riceve le cure da un ragazzo aggiungere 1d4 extra ai pv recuperati, 1d6 se il ragazzo ha una cotta per lei.
    Rivalità femminile:
    Diciamolo, Elisabeth non è un mostro di simpatia, e se non puoi rientrare in un triangolo è anche peggio!
    +1 a Silencio se il bersaglio è donna, inoltre terminato l’effetto, lascerà al bersaglio una voce screziata
    Senso del dovere:
    Elisabeth sarà anche odiosa, ma questo deriva soprattutto dal suo essere Legale.
    Se impiega un Flipendo per difendere un compagno di scuola, Elisabeth ha come dado aggiuntivo 1d6 al posto di 1d4.
    Privazione temporale: incrociare Elisabeth è un malus, ora più che mai. +1 ad Auditus Privatio, inoltre se il bersaglio è lo stesso di Cameron può provocare Lentezza.
    Eppure io vedo qualcosa
    Elisabeth ha il dono del sesto senso: +1 nell’individuare nemici occultati, inoltre godrà di +1 alla schivata nel caso li scopra dai loro attacchi nel turno seguente
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    gif
    Lancelot OlwenDocente di Rune
    Nonostante la battaglia fosse accanita, si trovava sempre il tempo per pensare al dopo-duello: Adamas dapprima rassicurò il suo fidanzato salutandolo, poi decise che forse quella sera potevano provare qualcosa di diverso, magari una cosa a tre. Magari, si era forse detto, con tutta la voglia che aveva Jesse di prendere a randellate Elisabeth, l'aspirante marine sarebbe riuscito per una volta a usare il suo sesso attivamente a letto; o magari, voleva solo non morire, sorprendendola con un'emozione a lei poco nota.
    Sempre in ottica di orgia (seriamente, mirko, mi devi dire qualcosa?), il Vesper decise di rivolgersi anche al lato lesbico dell'arena, supplicando ai cactus di occuparsi della sua avversaria: il suo snowflake, del resto, era solo suo no?
    Il ragazzo si rivolse al cactus dal grande fiore, il quale alle parole del ragazzo si schiuse, rivelando una fata alta come lui e dai capelli rosa, stesso colore delle ali.
    Placida, la creatura atterrò accanto al ragazzo, facendolo sentire al sicuro, forse anche perché intanto Elisabeth aveva deciso di non volere altri birilli in comune con Jesse, anzi, forse lo voleva proprio far saltare in aria.
    "Signori, sembra che Elisabeth abbia deciso di passare all'offensiva!" nella voce di lancelot vi era apprensione, anche a causa della polvere sollevata dall'azione della ragazza, ma quando la polvere si disperse, la situazione si rivelò un po' diversa dall'atteso.
    Adamas era rimasto protetto da una barriera verdognola che aveva attutito il primo attacco della ragazza, inoltre, quando tutti la poterono vedere, diede un bacino sulla guancia ad Adamas, guarendogli una ferita e destando le proteste del suo fidanzato.
    Intanto, Elisabeth forse non era nella m- fino al collo... ma nella sabbia fino alla vita: il cumtello del ragazzo era entrato splendidamente e lei stava affondando più velocemente del titanic.
    NOTE OFF
    Ciao ragazzi, eccoci allo scontro che deciderà chi ha trionfato tra gli studenti del terzo anno.
    Lancelot, inutile che ve lo dica, tifa per tutti e due indistintamente, un po' come Jesse.
    Ok, no, lo sapete: Jesse è sugli spalti che urla il nome di Adamas come se ne andasse della propria vita!

    L'arena
    Siamo in un deserto, la sabbia è calda e il clima è secco-umido.
    Ai quattro angoli, quattro punti di interesse:
    - est (adamas): foresta di cactus;
    - ovest (liz): oasi con tanto di palme;
    - sud: scheletro di dinosauro;
    - nord: tempesta di sabbia.

    Lanci
    ADAMAS 53-28 /59
    cactus; d20: 4+5 (protezione)
    cactus; 1d8:3
    cumtello; d20: 19+8-5+5
    azzera schivata finché non esce dalle sabbie

    la fata è tua: per ora ha dimostrato di saperti curare e proteggere

    LIZ 49 /63
    res malia; d*20: 15+1 ok!
    bombarda; d20: 11+9-5+1 +5=21
    bombarda; d20: 13+9-5+1 +1=19

    stai affondando. la tua schivata finché non esci non esiste e se non fai qualcosa i malus peggioreranno


    Regole Generali
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - i pv sono calcolati come 40+res;
    - i modulatori sono calcolati come pp/3
    - siete protetti dalla magia dell'arena, quindi è quasi impossibile subiate danni permanenti o ferite mortali anche servendovi di magie avanzate (i PG lo sanno);
    - la magia nera è ovviamente bandita, pena la squalifica e arresto immediato;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia Adamas;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    Divertitevi e divertitemi!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    Chissà come occorreva parlare ai cactus affinché prendessero in considerazione le richieste di aiuto.
    Forse esattamente come aveva fatto lui, visto la barriera ed il bacino che si era vinto.
    Arrossì, guardando prima la fata e poi Jesse, e infine se stesso martoriato dai Bombarda: “Uh - grazie. Ecco, io sono fidanzato con quel ragazzzo là” indicò Jesse nella folla, loalizzandolo tramite l’amore (e le proteste), “ma il tuo aiuto mi è essenziale. Mi aiuteresti a curarmi e a proteggermi, mentre cerco di evitare che lei ci faccia a fettine subito?”
    Guardò Liz insabbiata, pper poi aggiungere rivolto alla fata “Spero che apprezzi un poco più di sole - Meteo Recanto Assolato!”
    Quindi, forse senza pietà, si tolse la maglietta per il caldo ed esclamò “Incendio”, lanciando quell che avrebbe voluto fosse una fiammata rosa, in onore della sua amica.

    Mezza azione: chiede alla fata di curarlo e/o diifenderlo.

    Azione 1: Meteo Recanto Assolato 8Intelligenza 26, +3 Fuoco ed Erboristici)

    Azione 2: Incensdio rosa (Intelligenza 26)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    1,200
    Reputation
    +323
    Location
    Holyhead, Galles

    Status
    🗲
    Stava affondando. Per tutte le divinità di tutti i pantheon del mondo, stava affondando. Così richiamò l’istinto di conservazione puntando la bacchetta in direzione dello scheletro del triceratopo, verso le ossa più resistenti, quelle del collo, cui aggrapparsi. «Carpe Retractum». Qualora fosse riuscita a liberarsi delle sabbie mobili sapeva che c’era solo una cosa da fare.
    Il momento di riportare in vita il dinosauro, seppur privo di muscoli, tendini e pelle, era giunto. Tracciò una e, terminandola con una stoccata in direzione di Tricy, il triceratopo, -«Corpus Locomotor»- sperando che il fascio di luce blu elettrico che sarebbe uscito dalla sua bacchetta fosse stato in grado di animarlo. Per lui un unico comando: «Distruggili». Una parola sibillina, carica di rabbia e di decisione, un comando diretto, privo di fronzoli. Non le apparteneva, ma il dito ossuto sì ed indicava un’unica direzione: Adamas ed i suoi alleati.
    Elisabeth
    Lynch

    "
    Sometimes you have to stand alone. Just to make sure you still can.
    "

    Black Opal
    Serpeverde
    Battitrice

    code by ©#fishbone


    Azione 1: Carpe retractum su scheletro dinosauro per tirarsi fuori dalle sabbie mobili
    PP di riferimento: Intelligenza, 16

    Azione 2: Corpus Locomotor su triceratopo
    PP di riferimento: Tecnica, 15
    Incantesimo: Nome: Incanto di Animazione Controllata
    Classe: Trasfigurazione
    Formula: Corpus Locomotor
    Movimento: tracciare con la punta del catalizzatore una "e" che termina con una stoccata finale in direzione dell'oggetto o degli oggetti da animare.
    Effetto: un ampio fascio di luce blu elettrico investe un oggetto, animandolo.
    Note: La magia ha effetto Duraturo. Gli oggetti così animati saranno privi di una propria volontà ed eseguiranno dei comandi semplici impartiti dal PG consumando un'azione, tranne che nel turno del cast, quando sarà sufficiente una mezza azione.
    L'incanto ha un raggio massimo di TEC/5 metri.
    Intelligenza ≥20 gli oggetti animati di taglia piccola potranno levitare
    Intelligenza ≥30 gli oggetti animati di taglia media potranno levitare
    Intelligenza ≥40 gli oggetti animati di taglia media potranno levitare

    Mezza azione: Comanda il dinosauro di attaccare Adamas e fatina dei denti. Dovrebbe perforare, colpire ad area e rendere Liz bersaglio mobile.

    CITAZIONE
    PP
    Coraggio: 30
    Empatia: 7
    Intelligenza: 16
    Resistenza: 20+3 conversione
    Tecnica: 15
    Intuito: 14
    Destrezza: 16
    Carisma: 18+4 spilla

    CITAZIONE
    Spilla Opale: spilla in bronzo a forma di Thurisaz con incastonato un opale nero. fornisce +4pp a Carisma e -2 a Empatia se indossato

    CITAZIONE
    Quirk:
    BOMBARDAmento tattico
    Le doti di Leadership di Elisabeth sono ben evidenti e note e si massimizzano quando è necessario fare molti danni a qualcuno. +1 a Bombarda, inoltre tale bonus si estende ad altre persone che convinca ad eseguire lo stesso incanto contro lo stesso bersaglio.
    Ansuz come piccola Arpia
    Nell'impiegare la propria Runa Nominale Elisabeth gode di un +10 al d100 del Lusio Loki e +2 al dado del Chorium Runae (salvo che il bonus al dado non superi il 20% del valore massimo del dado scelto, al che diventa +1).
    Medusa
    Elisabeth è una ragazza aitante con molti assi nella manica.
    +1 Coraggio se esegue la Pastoia Total-body; +3 se impiega tutte le azioni del turno.
    Principessa in pericolo
    Lo charme è per pochi e il suo effetto è evidente.
    Se riceve le cure da un ragazzo aggiungere 1d4 extra ai pv recuperati, 1d6 se il ragazzo ha una cotta per lei.
    Rivalità femminile:
    Diciamolo, Elisabeth non è un mostro di simpatia, e se non puoi rientrare in un triangolo è anche peggio!
    +1 a Silencio se il bersaglio è donna, inoltre terminato l’effetto, lascerà al bersaglio una voce screziata
    Senso del dovere:
    Elisabeth sarà anche odiosa, ma questo deriva soprattutto dal suo essere Legale.
    Se impiega un Flipendo per difendere un compagno di scuola, Elisabeth ha come dado aggiuntivo 1d6 al posto di 1d4.
    Privazione temporale: incrociare Elisabeth è un malus, ora più che mai. +1 ad Auditus Privatio, inoltre se il bersaglio è lo stesso di Cameron può provocare Lentezza.
    Eppure io vedo qualcosa
    Elisabeth ha il dono del sesto senso: +1 nell’individuare nemici occultati, inoltre godrà di +1 alla schivata nel caso li scopra dai loro attacchi nel turno seguente
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    gif
    Lancelot OlwenDocente di Rune
    "Lighthouse, hai per caso una rivale?" gli eccessi del tifo (adorabili, me lo autodico) di Jesse avevano in effetti stuzzicato l'ironia di Lancelot, che finì collo stuzzicare i giovani in campo, soprattutto nel mentre molto pubblico sembrava improvvisamente aver iniziato a tifare per Elisabeth.
    "FANCULO LA VOGLIO IO LA FATINA SEXY CHE DA BACINI CURATIVI. STENDILO PER NOI LIZ, CHE QUELLO MANCO SA APPREZZARLA!" strillava qualcuno nel mentre Adamas diligentemente indicava il suo ragazzo, che ricevette un occhiolino dalla fatina, e anche uno sguardo un po' birichino, prima di annuire ad Adamas e dargli un secondo bacino.
    Elisabeth, intanto si attaccava con le unghie e con i denti: lei, a fondo, c'era già finita troppe volte. Non lo avrebbe fatto davanti alla mazza preferita di Jesse!
    Nel mentre Adamas si spogliava facendo urlare di gelosia (o Jelosia?) il suo ragazzo, visto quanto era vicino alla bella fatina, la donna si attaccò al triceratopo con un carpe retractum che la tirò quasi completamente fuori, facendola però poi progressivamente sprofondare dentro, ancora.
    Puntare su empatia non era da lei, quindi imparò dal suo attuale docente di alchimia: si diede all'animazione.
    Il triceratopo scheltrico Tricy rispose prontamente alla sua azione e si animò, ruggendo ferocemente assaltando frontalmente il ragazzo provando prima ad incornarlo (parzialmente difeso dalla fatina) e poi dandogli una sonora codata che lo sbatté indietro.
    Intanto, le fiamme di Adamas, potenziate dal suo portentoso meteo recanto avvolsero la ragazza nel calore e nel rosa, un colore che fece emettere un verso argentino ed emozionato alla fata, che diede un bacino ben più sentito al suo bello, andando poi a mettersi davanti a Tricy, sgridandola per aver preso di mira il suo ragazzo.
    Sì lo chiamò così, ma solo Lancelot capiva il fatese, per fortuna!
    NOTE OFF
    Ciao ragazzi, eccoci allo scontro che deciderà chi ha trionfato tra gli studenti del terzo anno.
    Lancelot, inutile che ve lo dica, tifa per tutti e due indistintamente, un po' come Jesse.
    Ok, no, lo sapete: Jesse è sugli spalti che urla il nome di Adamas come se ne andasse della propria vita!

    L'arena
    Siamo in un deserto, la sabbia è calda e il clima è secco-umido.
    Ai quattro angoli, quattro punti di interesse:
    - est (adamas): foresta di cactus;
    - ovest (liz): oasi con tanto di palme;
    - sud: scheletro di dinosauro;
    - nord: tempesta di sabbia.

    Lanci
    ADAMAS 25-12+3 /59
    MR; d*20: 20! +8
    +3 fuoco erbo + fatina 1d10
    (con asterischi i bonus agli attacchi per mr)

    Incendio rosa; d20: 13+8+3+5-2*=27
    ispira fatina!

    cura fatina; 1d10: 1+2*=3
    -2pp cor
    fata: cura, protegge, va di erboristici. lo muovi anche con la mezza azione e ti ingelosisce il fidanzato: cosa si può volere di più?

    LIZ 49-27 /63
    CR; d20: 19+5=24
    non affondi ma non te ne tiri fuori (inferiore a cumtello adamas). Stai continuando ad affondare, ma per ora schivata dimezzata

    corpus locomotor tricy; 1d20: 4+5-5
    distruggili tricy; 1d8: 8
    -2pp cor

    insabbiata: schivata dimezzata. se non te ne tiri fuori la cosa peggiorerà

    tricy: grande, feroce, ossuta. la muovi con la mezza azione


    Regole Generali
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - i pv sono calcolati come 40+res;
    - i modulatori sono calcolati come pp/3
    - siete protetti dalla magia dell'arena, quindi è quasi impossibile subiate danni permanenti o ferite mortali anche servendovi di magie avanzate (i PG lo sanno);
    - la magia nera è ovviamente bandita, pena la squalifica e arresto immediato;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia Adamas;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    Divertitevi e divertitemi!

    [/QUOTE]
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    “Fatina, mi serve un’ultima mano - mi copriresti le spalle mentre attacco?”: la gola di Adamas era secca, mentre rivoli di sudore scendevano sul suo corpo. Ok, forse i suoi avi erano nati in Etiopia e forse era discendente di Eos, ma neanche lui tollerava bene quel caldo torrido
    Tuttavia, era il momento di usarlo.
    “Incendio” ripetè, per poi far seguire a quel fuoco rosa un ulteriore Zeffileus, sempre rosa.
    Il colore dell’Aurora.
    ‘Era nella stagion che il can celeste fiamme essala latrando, e l’aria bolle…’
    Si sarebbe quindi voltato verso Jesse, sicur di essere stato sconfitto, per salutarlo in maniera eroica mandandogli un bacio, e infine per mandarne uno anche alla fata che tanto lo aveva aiutato.

    Mezza azione: chiede alla fata di difenderlo.

    Azione 1: Incendio rosa

    Azione 2: Zeffileus (quirk Vento di Zefiro)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    1,200
    Reputation
    +323
    Location
    Holyhead, Galles

    Status
    🗲
    Ultimo giro, ultima corsa. Lo sapeva lei, lo sapeva Adamas, lo sapevano tutti in quella arena dove neanche un cane osava supportarla. Il fatto che qualcuno evocasse il suo nome era solo perché Adamas non stava sfruttando come avrebbe dovuto la fatina, non per i suoi meriti. E fu proprio il suo sentirsi sola, lì, in mezzo a quell’arena ardente che prese ogni briciolo di forza residua per effettuare gli ultimi suoi due attacchi. Da lì sarebbe uscito un vincitore ed anche se perdente, voleva uscirsene con stile. Mente sgombra, energia che sentiva fluire dal suo corpo verso quel legnetto che stringeva quasi a valerne la vita. Lo levò nella mancina, compiendo col polso un movimento che venne accompagnato anche dalle falangi aggrappate all’impugnatura. Una stoccata. Ed un «Bombarda». Lo sguardo a cercare quello di Tricy. «Continua ad attaccarlo!» Un comando che le costò buona parte della riserva d’aria che anche l’effetto della sabbia le aveva dimezzato. Era un ultimo sacrificio. Vincere o perdere.
    Un respiro, le ultime energie ed una stoccata finale. «Everte Statim»
    Elisabeth
    Lynch

    <div style=" font-size: 20px; margin-right: 10px; float: left">"
    Sometimes you have to stand alone. Just to make sure you still can.
    "

    Black Opal
    Serpeverde
    Battitrice

    code by ©#fishbone


    Azione 1:Bombarda
    PP di riferimento: Coraggio, 30-2(?)
    Incantesimo: Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
    Classe: Offensivo
    Formula: Bombarda
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
    Note: può danneggiare o distruggere l'equipaggiamento del bersaglio. Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).
    Quirk: BOMBARDAmento tattico
    Le doti di Leadership di Elisabeth sono ben evidenti e note e si massimizzano quando è necessario fare molti danni a qualcuno. +1 a Bombarda, inoltre tale bonus si estende ad altre persone che convinca ad eseguire lo stesso incanto contro lo stesso bersaglio.

    Mezza azione: comanda Tricy di attaccare Adamas & co. Dovrebbe perforare, colpire ad area e rendere Liz bersaglio sabbia mobile.

    Azione 2: Everte Statim
    PP di riferimento: Coraggio, 30-2(?)
    Incantesimo: Nome: Incantesimo di Dispersione
    Classe: Offensivo
    Formula: Everte Statim
    Movimento: Scoccata in direzione della vittima
    Effetto: Scaraventa via l'avversario in modo violento e fulmineo. Il nemico scagliato via subisce danno pari al dado con modificatore al Coraggio.
    CITAZIONE
    PP
    Coraggio: 30
    Empatia: 7
    Intelligenza: 16
    Resistenza: 20+3 conversione
    Tecnica: 15
    Intuito: 14
    Destrezza: 16
    Carisma: 18+4 spilla

    CITAZIONE
    Spilla Opale: spilla in bronzo a forma di Thurisaz con incastonato un opale nero. fornisce +4pp a Carisma e -2 a Empatia se indossato

    CITAZIONE
    Quirk:
    BOMBARDAmento tattico
    Le doti di Leadership di Elisabeth sono ben evidenti e note e si massimizzano quando è necessario fare molti danni a qualcuno. +1 a Bombarda, inoltre tale bonus si estende ad altre persone che convinca ad eseguire lo stesso incanto contro lo stesso bersaglio.
    Ansuz come piccola Arpia
    Nell'impiegare la propria Runa Nominale Elisabeth gode di un +10 al d100 del Lusio Loki e +2 al dado del Chorium Runae (salvo che il bonus al dado non superi il 20% del valore massimo del dado scelto, al che diventa +1).
    Medusa
    Elisabeth è una ragazza aitante con molti assi nella manica.
    +1 Coraggio se esegue la Pastoia Total-body; +3 se impiega tutte le azioni del turno.
    Principessa in pericolo
    Lo charme è per pochi e il suo effetto è evidente.
    Se riceve le cure da un ragazzo aggiungere 1d4 extra ai pv recuperati, 1d6 se il ragazzo ha una cotta per lei.
    Rivalità femminile:
    Diciamolo, Elisabeth non è un mostro di simpatia, e se non puoi rientrare in un triangolo è anche peggio!
    +1 a Silencio se il bersaglio è donna, inoltre terminato l’effetto, lascerà al bersaglio una voce screziata
    Senso del dovere:
    Elisabeth sarà anche odiosa, ma questo deriva soprattutto dal suo essere Legale.
    Se impiega un Flipendo per difendere un compagno di scuola, Elisabeth ha come dado aggiuntivo 1d6 al posto di 1d4.
    Privazione temporale: incrociare Elisabeth è un malus, ora più che mai. +1 ad Auditus Privatio, inoltre se il bersaglio è lo stesso di Cameron può provocare Lentezza.
    Eppure io vedo qualcosa
    Elisabeth ha il dono del sesto senso: +1 nell’individuare nemici occultati, inoltre godrà di +1 alla schivata nel caso li scopra dai loro attacchi nel turno seguente
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    gif
    Lancelot OlwenDocente di Rune
    Due capitani. Due modi di essere e di intendere Jesse Lighthouse, Cameron Cohen e probabilmente ogni altra cosa.
    Uno aveva richiamato la furia degli elementi e la dolcezza di una fatina; l'altra aveva puntato sulla rabbia e l'odio richiamando uno scheletro di triceratopo così grande da far probabilmente venire un orgasmo carpiato a Jason (anzi: udendo bene, Liz avrebbe chiaramente potuto sentire le proteste di Philipp per il fatto di non avere l'amico druido presente ad ammirarlo). Ormai comunque, il tempo per le trategie era giunto al termine.
    "Signori - e docenti pro-tempore - chiederei a tutti la massima concentrazione: siamo agli sgoccioli di questo cruciale scontro. Mostriamo rispetto ai due sfidanti con il nostro silenzio, in maniera tale da non distrarli."
    Adamas chiese ancora aiuto alla sua fatina per essere protetto, poi rivolse la propria offensiva contro la ragazza, scagliandole contro un altro incendio rosa, cui ella rispose con un feroce bombarda.
    Le due magie si scontrarono quasi parimenti, lasciando la prima avvolta dalle fiamme, mentre il secondo veniva brutalmente sbattuto indietro contro i cactus.
    La giovane era praticamente svenuta, ma Adamas era messo anche peggio di lei, un ultimo sguardo verso Jesse, un fugace bacio alla sua persona e all'amica, poi perse i sensi.
    "Vincitrice del torneo è Elisabeth Lynch" Lancelot non mise alcuna inflessione nella voce, nel mentre l'areana si dissolveva e senza bisogno di alcun commento o incitazione, tutti si alzarono in piedi per applaudire i due.
    Il runista castò immediatamente delle rune sul ragazzo svenuto, arrivandogli vicino e facendolo riprendere complimentandosi prima con lui e poi ovviamente con la meritatissima vincitrice, che anch'ella merità una ricostituzione runica, potendo infine godersi il bagno di folla.
    NOTE OFF
    E grazie ad un sedici ed un ottimo duello, vince liz!
    Bravissimi ragazzi, davvero!

    L'arena
    Siamo in un deserto, la sabbia è calda e il clima è secco-umido.
    Ai quattro angoli, quattro punti di interesse:
    - est (adamas): foresta di cactus;
    - ovest (liz): oasi con tanto di palme;
    - sud: scheletro di dinosauro;
    - nord: tempesta di sabbia.

    Lanci
    ADAMAS 16+8-27 /59
    Incendio rosa; d20: 11+8+3-2=20
    peloooo

    Zeffileus rosa; d20: 19+8+3-2+1 (peccato non sia mai partito)

    proteggimi fatina; 1d10: 6+2

    LLIZ 22 /63
    bombarda; d20: 16+9-5+1+4=25

    everte s; d20: 5+9-5
    tricy; 1d8:
    -2pp cor

    insabbiata

    tricy; ossuta, feroce. La miglior amica di qualcuno che è stato rapito, non trovi?


    Regole Generali
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - i pv sono calcolati come 40+res;
    - i modulatori sono calcolati come pp/3
    - siete protetti dalla magia dell'arena, quindi è quasi impossibile subiate danni permanenti o ferite mortali anche servendovi di magie avanzate (i PG lo sanno);
    - la magia nera è ovviamente bandita, pena la squalifica e arresto immediato;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia Adamas;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    Divertitevi e divertitemi!
     
    .
12 replies since 20/5/2022, 20:57   169 views
  Share  
.
UP